MONTAGGIO FARETTI AGGIUNTIVI ORIGINALI BMW

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "MONTAGGIO FARETTI AGGIUNTIVI ORIGINALI BMW"

Transcript

1 MONTAGGIO FARETTI AGGIUNTIVI ORIGINALI BMW 1- Per montare i faretti originali la prima cosa da fare è togliere la sella del passeggero e quella del pilota

2 2- Bisogna poi smontare i fianchetti laterali, il sinistro (ha 3 perni fissati su gommini) e il destro (ha 2 perni fissati su gommini)

3 3- Svitare con chiave torx T25 le tre viti che fissano il fianco sinistro

4 4- Tolte le viti bisogna tirare leggermente per sfilare il fianco e liberare il perno dal gommino 5- La stessa operazione dovrà essere fatta per il fianco destro.

5 6- Sempre con chiave torx T25 bisogna svitare le 2 viti che fissano le coperture laterali serbatoio sinistra e destra 7- Tirare ora leggermente verso il basso la copertura per permetterne lo sgancio.

6 8- Togliere il convogliatore dell aria. Aiutandosi con un cacciavite tirare i 2 fermi, uno superiore ed uno inferiore molto importante per liberare i due fermi è premere con l indice destro la parte posteriore del dente per aiutarne lo sgancio.

7 9- Sfilare il convogliatore facendolo scorrere lungo l asse della freccia blu, sganciando anche il perno dal gommino

8 10- Svitare le due viti T25 (una per parte), che fissano il coperchio serbatoio 11- Togliere quindi le quattro viti brunite T25 che fermano il tappo serbatoio al serbatoio e toglierlo.

9 12- E ora possibile togliere il coperchio serbatoio 13- Consiglio a questo punto di rimettere il tappo serbatoio fissandolo con almeno due viti, possibilmente in diagonale per evitare che i vapori della benzina escano. 14- Quindi chiuderlo.

10 15- Ora viene il bello, dobbiamo sganciare i due tubi benzina e i due connettori che vanno al serbatoio, il primo tubo benzina si sgancia premendo la linguetta in acciaio come indicato e poi tirare leggermente fino allo sgancio. 16- Il secondo connettore tubo benzina ha la medesima linguetta da premere ma è situata sul attacco serbatoio e va spinta come indicato dalla freccia blu dopo di che bisogna estrarre il tubo.

11 17- Staccare le due connessioni elettriche (3 e 4), per fare ciò sganciare la linguetta della connessione come indicato aiutandosi con un cacciavite.

12 18- Togliere la vite T40 che fissa la parte bassa del serbatoio sia a sinistra che a destra

13 19- Staccare i due tubi di sfiato (uno per parte) che si innestano al tappo serbatoio,e liberarli dal serbatoio. Per fare questo aiutarsi con un cacciavite a taglio come indicato qui sopra, non tirare il tubo ma spingere con la punta del cacciavite, questo perché tirando il tubo si corre il rischio di spezzarlo.

14 20- A questo puto è possibile togliere il serbatoio, sfilandolo seguendo la freccia blu per liberarlo dai fissaggi anteriori e riporlo in un posto sicuro. 21- Togliere il bilancere di sinistra dal manubrio. 22- Togliere la vite che fissa anteriormente il paramani, quindi togliere il paramani stesso.

15 23- Svitare con un cacciavite T10 le due viti che fissano il coperchio del blocchetto di sinistra 24- Con una torx T25 e una chiave inglese CH8 togliere il perno di fissaggio della frizione. 25- Togliere ora la leva frizione tirando come indicato dalla freccia blu, troverete un pò di resistenza perché dovete sganciare il perno con testa sferica.

16 26- E ora possibile togliere il coperchio comandi che dovrà essere sostituito con quello provvisto del tasto faretti supplementari. 27- Prendere il nuovo coperchio, e montarlo avendo l accortezza di far passare il filo nell apposita feritoia.

17 28- Far passare il cavo elettrico tra ampolla olio frizione e manubrio ed andarlo a fissare come indicato qui sopra sostituendo la fascetta originale, importante è non tirare troppo il cavo ma lasciare che faccia una curva morbida. 29- Fissare ora il cavo andando a sostituire le fascette esistenti.

18 30- Inserire una clip (2) lato destro e una lato sinistro come mostrato qui sopra. 31- Togliere la vite originale e sostituirla con quella più lunga. A questo punto fissare il faretto come mostrato avvitando entrambe le viti (5 e 6) Ora i faretti sono fissati.

19 32- Passiamo quindi al cablaggio, il connettore più corto va dalla parte sinistra (ho sempre inteso la sinistra e la destra considerando il senso di marcia), quello più lungo va a destra. 33- Inserire il connettore del cablaggio al faretto e fissare con una fascetta il cavo all asola del supporto faretto, avendo l accortezza di lasciare il cavo morbido, non tirato.

20 34- Fissare il cavo del faretto di destra al telaietto dietro il radiatore olio con le fascette come indicato. 35- Fissare in fine il cablaggio sempre con le fascette sul traversino (2) come indicato nell immagine qui a lato.

21 36- Fissare il cavo con i due fusibili come indicato vicino alla scatola dell aria usando 4 fascetta.

22 37- Il cablaggio proveniente dai fari con due spinotti e quello proveniente dal comando a manubrio devono arrivare in questo punto (1). 38- Alzare ora il vano della centralina, sganciando prima i denti del coperchio aprendo delicatamente le due patelle 39- Fissare il coperchio al manubrio con una fascetta per poter eseguire più facilmente le operazioni che seguono.

23 40- Dobbiamo ora montare il relè per far funzionare i faretti, è necessario quindi spostare come indicato qui sotto la centralina della moto. 41- Inserire quindi il relè come indicato, inserendolo con cautela per non rovinare e storgere i piedini, l inserimento è duro perché si devono superare i denti di aggancio. 42- Riposizionare quindi la centralina (2) nella sua sede, togliere la fascetta che teneva il coperchio (1) aperto e riagganciare i denti indicati dalle frecce.

24 43- Si deve ora staccare lo spinotto dal tappo chiuso originale e per fare questo bisogna liberare il dentino indicato, aiutandosi con un cacciavite piccolo a taglio. 44- Togliere anche il tappo inserendo un cacciavite piccolo a taglio dove indicato dalla freccia blu, per sganciare il dente evidenziato. 45- Connettere quindi il cablaggio originale presente nella moto con quello che avete portato dai faretti e agganciarli dove precedentemente vi era il tappo.

25 46- Connettere l ultimo cablaggio proveniente dei faretti con quello che avere portato dal comando manubrio. Fissarli sull apposita sede. 47- Sistemare l eccesso dei cavi come indicato e fermarli con alcune fascette Il lavoro è finito, ora dobbiamo rimontare tutto con cura.

26 48- Partiamo dalla leva frizione, che dobbiamo rimontare stando molto attenti a non pizzicare il gommino protezione del pistoncino con il perno a testa sferica, rimontare quindi perno e dado autobloccante 49- Rimontare quindi il paramani ed il bilancere manubrio. 50- Rimettere al suo posto il serbatoio 51- Per riavvitare le due viti M8 (7 e 5). Alzare leggermente la parte posteriore del serbatoio per far combaciare i fori delle staffe (6 e 8) con quelli delle boccole filettate del serbatoio.

27 52- Riconnettere i due tubi benzina (2) e i due connettori (3 e 4) al serbatoio. 53- Dopo aver correttamente fissato e ricablato il serbatoio, provare ad accendere la moto e vedere se i faretti funzionano, non ci dovrebbero essere problemi, ma la centralina rileverà un assorbimento anomalo e metterà in memoria un errore per tutte le volte che accenderete i faretti aggiuntivi, per evitare questo dovete andare al vostro concessionario che setterà dei parametri per far riconoscere alla centralina il nuovo carico di corrente. 54- Se la prova dei faretti è andata a buon fine riconnettere i tubi di sfiato alla parte inferiore del tappo serbatoio, togliere il tappo serbatoio, riposizionare la copertura serbatoio ed avvitare le due viti laterali.

28 55- Riposizionare il condotto aspirazione aria, inserire il perno sul gommino e i denti di aggancio (1). 56- Rimettere i fianchetti serbatoio ed avvitare le due (per fianchetto) viti di fissaggio. 57- Riposizionare ora i fianchi inserendo il perno sul gommino (3) e agganciare la parte alta semplicemente premendo verso il serbatoio. 58- Avvitare le 3 viti (1).

29 59- Inserire i due fianchetti laterali neri, montandoli semplicemente a pressione 60- Rimontare le due selle (2 e 1). Spero di esservi stato utile Lamps Andrea_74

S c h e d a d i m o n t a g g i o Installation instructions

S c h e d a d i m o n t a g g i o Installation instructions Inserire gli attacchi testa e avvitare con i dadi in dotazione e serrare Riposizionare le ventole e togliere la protezione Riagganciare tappo Riagganciare cavo Riagganciare tubo 17 w w w. t e r m i g n

Dettagli

S c h e d a d i m o n t a g g i o Installation instructions

S c h e d a d i m o n t a g g i o Installation instructions Inserire gli attacchi testa e avvitare con i due dadi in dotazione (24) le viti superiori degli gli attacchi testa, per quelle inferiori usare i dadi di serie, quindi serrare Riposizionare le ventole e

Dettagli

Sostituzione filtro gasolio Mercedes Sprinter 316 Bluetec Euro 6

Sostituzione filtro gasolio Mercedes Sprinter 316 Bluetec Euro 6 Sostituzione filtro gasolio Mercedes Sprinter 316 Bluetec Euro 6 Questa è una breve spiegazione su come si sostituisce il filtro gasolio dello Sprinter 316 Bluetec Euro 6. Aprendo il cofano, infatti, il

Dettagli

Operazioni preliminari. Attività principale

Operazioni preliminari. Attività principale 77 51 001 Montare faro supplementare a LED (10 UL) + 77 51 502 Variante di allestimento: AS Faro supplementare a LED ES 0636 - Cavalletto centrale ES 0519 - Manopole riscaldabili Operazioni preliminari

Dettagli

DESCRIZIONE MONTAGGIO ACCENSIONE PREMIUM 19/1

DESCRIZIONE MONTAGGIO ACCENSIONE PREMIUM 19/1 DESCRIZIONE MONTAGGIO ACCENSIONE PREMIUM 19/1 Adattabile ai modelli BOOSTER, BW'S, STUNT CATALIZZATO costruito a partire da 2003. La velocità dei 2 ruote da 50 CC è limitata a 45 km/h sulla rete stradale

Dettagli

PREPARARE IL PIANO PER IL POSIZIONAMENTO ED IL FISSAGGIO DEL BASAMENTO GRUPPO MOTORE. RIALZO ORIGINALE DEL RIPIANO COME RIFERIMENTO

PREPARARE IL PIANO PER IL POSIZIONAMENTO ED IL FISSAGGIO DEL BASAMENTO GRUPPO MOTORE. RIALZO ORIGINALE DEL RIPIANO COME RIFERIMENTO PREPARARE IL PIANO PER IL POSIZIONAMENTO ED IL FISSAGGIO DEL BASAMENTO GRUPPO MOTORE. TOGLIERE TOGLIERE COPERTURE LATO DX CRUSCOTTO RIALZO ORIGINALE DEL RIPIANO COME RIFERIMENTO TRACCIARE E MONTARE INSERTO

Dettagli

JUKI TL-2200QVP (VERSIONE TAVOLO) ISTRUZIONI PER L INSTALLAZIONE DELLE PARTI DI COMANDO

JUKI TL-2200QVP (VERSIONE TAVOLO) ISTRUZIONI PER L INSTALLAZIONE DELLE PARTI DI COMANDO JUKI TL-2200QVP (VERSIONE TAVOLO) ISTRUZIONI PER L INSTALLAZIONE DELLE PARTI DI COMANDO Cavodati Elenco delle Parti Chiave a brugola da 4mm Chiave a brugola da 2,5 mm Chiave a brugola da 2mm Manubrio Vite

Dettagli

ESTR ESTR-1106 Portatarga regolabile per BMW R1200 (2015) 2 posizioni frecce per compatibilità con borse turismo.

ESTR ESTR-1106 Portatarga regolabile per BMW R1200 (2015) 2 posizioni frecce per compatibilità con borse turismo. ESTR-1106 ESTR-1106 Portatarga regolabile per BMW R1200 (2015) 2 posizioni frecce per compatibilità con borse turismo. Attenzione: Prima di procedere alla seguente descrizione di montaggio, Evotech specifica

Dettagli

DESCRIZIONE MONTAGGIO ACCENSIONE PREMIUM 09

DESCRIZIONE MONTAGGIO ACCENSIONE PREMIUM 09 DESCRIZIONE MONTAGGIO ACCENSIONE PREMIUM 09 Adattabile ai modelli ZIP, ZIP SP, QUARTZ, TYPHON, MC2, NTT, NRG, RUNNER 50 modelli dopo il 2003 La velocità dei 2 ruote da 50 CC è limitata a 45 km/h sulla

Dettagli

ISTRUZIONI PER IL MONTAGGIO. MONOBLOCCO Codice: GALLURA.20

ISTRUZIONI PER IL MONTAGGIO. MONOBLOCCO Codice: GALLURA.20 ISTRUZIONI PER IL MONTAGGIO MONOBLOCCO Codice: GALLURA.20 01 MONTAGGIO DELLE BASI MONTARE I PIEDINI REGOLABILI SOTTO LA BASE FISSANDOLI CON LE VITI IN DOTAZIONE FISSARE IL FIANCO SINISTRO ALLA BASE MEDIANTE

Dettagli

OFFICINA TUTTE LE IMMAGINI SONO STATE PRESE E RIPORTATE DA JIANGO70 DAL REPROM BMW. Smontaggio del cambio per sostituzione frizione

OFFICINA  TUTTE LE IMMAGINI SONO STATE PRESE E RIPORTATE DA JIANGO70 DAL REPROM BMW. Smontaggio del cambio per sostituzione frizione TUTTE LE IMMAGINI SONO STATE PRESE E RIPORTATE DA JIANGO70 DAL REPROM BMW Smontaggio del cambio per sostituzione frizione Per prima cosa, smontiamo la sella. Girare la chiave nella serratura della sella

Dettagli

TUTORIAL PER INSTALLAZIONE SNORKEL

TUTORIAL PER INSTALLAZIONE SNORKEL TUTORIAL PER INSTALLAZIONE SNORKEL I componenti si presentano come in foto, e il pacchetto comprende: 1 Bocca aspirazione 2 Snorkel 3 Manicotto corrugato allungabile 4 Curva a 90 5 piastra di fissaggio

Dettagli

Modell /

Modell / 10.3/2011 A Modell Art.-Nr. 8108.1 664 077 560638 B C D E 2 F G 3 G H 4 I Istruzioni per l uso modulo WC Viega Eco Plus con cassetta di risciacquo da 8 cm Utilizzo corretto Il modulo controparete WC Eco

Dettagli

Smontaggio. 4 Ruotare verso destra la boccola (4) in direzione dell indicazione «OFF». La boccola (4) ha filetto sinistrorso.

Smontaggio. 4 Ruotare verso destra la boccola (4) in direzione dell indicazione «OFF». La boccola (4) ha filetto sinistrorso. 0 0 Utensili particolari Boccola con filetto interno 0 necessari Chiave per dado 0 Chiave esagonale da /" 000 Dischi d estrazione 0 Importante! Prima di iniziare una qualunque operazione di manutenzione,

Dettagli

AiM Manuale utente. Kit per EVO4, Solo e SoloDL su BMW S1000RR. Versione 1.02

AiM Manuale utente. Kit per EVO4, Solo e SoloDL su BMW S1000RR. Versione 1.02 AiM Manuale utente Kit per EVO4, Solo e SoloDL su BMW S1000RR Versione 1.02 1 1 Modelli ed anni Questo manuale spiega come installare AiM Solo e SoloDL su BMW S1000RR e come collegare EVO4 e SoloDL alla

Dettagli

Smontaggio. 3 Togliere la gomma di protezione dei cavi. 4 Svitare la vite (3) e dividere l interruttore interno in 3 parti ((4), (5) e (6)).

Smontaggio. 3 Togliere la gomma di protezione dei cavi. 4 Svitare la vite (3) e dividere l interruttore interno in 3 parti ((4), (5) e (6)). 0 0 Utensili particolari Punte Torx con foro guida centrale 0 necessari Disco d estrazione 0 Punte Torx TX0 00 Cacciavite TX0 00 Importante! Prima di iniziare una qualunque operazione di manutenzione,

Dettagli

Collegamento per mantenitore di carica TMax by Massi34

Collegamento per mantenitore di carica TMax by Massi34 Collegamento per mantenitore di carica TMax 530 2015 by Massi34 In questa guida, vedremo come fare per collegare il connettore del mantenitore di carica alla batteria del TMax 530 2015. Questa guida può

Dettagli

Smontaggio. 3 Togliere la gomma di protezione dei cavi. 4 Svitare la vite (3) e dividere l interruttore interno in 3 parti ((4), (5) e (6)).

Smontaggio. 3 Togliere la gomma di protezione dei cavi. 4 Svitare la vite (3) e dividere l interruttore interno in 3 parti ((4), (5) e (6)). 07 Utensili particolari Punte Torx con foro guida centrale 08 necessari Disco d estrazione 08 Punte Torx TX0 008 Cacciavite TX0 00 Importante! Prima di iniziare una qualunque operazione di manutenzione,

Dettagli

TUTORIAL PER LO SMONTAGGIO E LO SFODERAMENTO DEI SEDILI REALIZZATO SU POLO 6R 1.6 BIFUEL COMFORTLINE ANNO 2011 a cura di Franciswat per

TUTORIAL PER LO SMONTAGGIO E LO SFODERAMENTO DEI SEDILI REALIZZATO SU POLO 6R 1.6 BIFUEL COMFORTLINE ANNO 2011 a cura di Franciswat per TUTORIAL PER LO SMONTAGGIO E LO SFODERAMENTO DEI SEDILI REALIZZATO SU POLO 6R 1.6 BIFUEL COMFORTLINE ANNO 2011 a cura di Franciswat per www.polovw.it Lo smontaggio dei sedili risulta necessario nel momento

Dettagli

Istruzioni di montaggio KIT PANDA ZFA312

Istruzioni di montaggio KIT PANDA ZFA312 Composto da: a Cinture di sicurezza posteriori DX+SX D Rivestimento pianale posteriore B C 4 copricerchi Meccanismo alzavetro posteriore DX+SX + Maniglie alzavetro DX+SX E Sedile posteriore di seconda

Dettagli

Istruzione Operativa Fissaggio Pompa ed Elettrovalvole ETP - EFTP INDICE. Prima Operazione: Smontaggio Pompa

Istruzione Operativa Fissaggio Pompa ed Elettrovalvole ETP - EFTP INDICE. Prima Operazione: Smontaggio Pompa Elettrovalvole ETP - EFTP Emesso da RGQ Approvato da PCA INDICE 1 Introduzione 2 Prima Operazione: Smontaggio Pompa 3 Riposizionamento del Manifold 4 Riposizionamento della Pompa 5 Schema Fissaggio Elettrovalvole

Dettagli

Istruzioni di montaggio KIT PANDA ZFA312

Istruzioni di montaggio KIT PANDA ZFA312 Composto da: a Cinture di sicurezza posteriori DX+SX D Rivestimento pianale posteriore B C 4 copricerchi Meccanismo alzavetro posteriore DX+SX + Maniglie alzavetro DX+SX E Sedile posteriore di seconda

Dettagli

GUIDA SMONTAGGIO TUNNEL CENTRALE

GUIDA SMONTAGGIO TUNNEL CENTRALE GUIDA SMONTAGGIO TUNNEL CENTRALE Provo ad impostare una guida per lo smontaggio delle parti appiccicose del cruscotto, cercando di essere il più preciso possibile. La prima operazione è di smontare nell'ordine

Dettagli

Ricambi e accessori Istruzioni di montaggio

Ricambi e accessori Istruzioni di montaggio Ricambi e accessori Istruzioni di montaggio F 46 63 Fari fendinebbia BMW Serie 3 berlina (E 46/4), BMW Serie 3 touring (E 46/3), BMW Serie 3 Compact (E 46/5) Sono premesse cognizioni tecniche. Per il montaggio

Dettagli

Catena di distribuzione: stacco e riattacco

Catena di distribuzione: stacco e riattacco Page 1 of 23 Catena di distribuzione: stacco e riattacco Attrezzi speciali, strumenti di controllo e di misurazione e altri materiali necessari t Attrezzo -T10352/2- t Fermo -T10355- t Perno di bloccaggio

Dettagli

CAMBIO ROVESCIATO E REGOLAZIONE PEDALINA

CAMBIO ROVESCIATO E REGOLAZIONE PEDALINA CAMBIO ROVESCIATO E REGOLAZIONE PEDALINA Ciao ragazzi, Vi volevo intrattenere con una curiosità, molti forse lo sanno, ma ve lo dico comunque, alle nostre mukke 1200 si puó in meno di un minuto rovesciare

Dettagli

RIMOZIONE SOSTITUZIONE DEL REGOLATORE DEL FINESTRINO O DEL MODULO SERRATURA

RIMOZIONE SOSTITUZIONE DEL REGOLATORE DEL FINESTRINO O DEL MODULO SERRATURA RIMOZIONE SOSTITUZIONE DEL REGOLATORE DEL FINESTRINO O DEL MODULO SERRATURA Lato passeggero 1. Per rimuovere il pannello frontale della porta lato passeggero (per quella lato guidatore vai al punto ) è

Dettagli

INSTALLAZIONE KIT ROLLBAR BMW Z3

INSTALLAZIONE KIT ROLLBAR BMW Z3 INSTALLAZIONE KIT ROLLBAR BMW Z3 A) MATERIALE NECESSARIO Chiave da 16 Altre chiavi più piccole Cacciaviti a stella Cacciaviti standard Kit di cacciaviti tedeschi a 6 punte Kit BMW di installazione composto

Dettagli

FASE PAG. Piastra e dettagli della forcella. Serbatoi dei semimanubri. L ammortizzatore di sterzo. Connessioni elettriche e idrauliche

FASE PAG. Piastra e dettagli della forcella. Serbatoi dei semimanubri. L ammortizzatore di sterzo. Connessioni elettriche e idrauliche Pack 19 PG. FSE 70 Piastra e dettagli della forcella 212 71 Serbatoi dei semimanubri 215 72 L ammortizzatore di sterzo 218 73 Connessioni elettriche e idrauliche 221 IN COLLBORZIONE CON IN COLLBORZIONE

Dettagli

Montaggio collarini per sostegno faro anteriore Ducati Monster

Montaggio collarini per sostegno faro anteriore Ducati Monster Montaggio collarini per sostegno faro anteriore Ducati Monster Il sostegno del faro anteriore del Ducati Monster, originariamente vincolato ad un archetto che collega la piastra inferiore e quella superiore

Dettagli

Manuale Montaggio Fendinebbia by Dividucci & Smaugianca

Manuale Montaggio Fendinebbia by Dividucci & Smaugianca Ciao ragazzi, in questi giorni ho avuto un po' di tempo e mi sono adoperato per cercare di installare i fendinebbia sulla mia Z3 restyling, con l aiuto di Daviducci abbiamo installato i due fari, ecco

Dettagli

Montaggio serbatoio separato Ohlins per TMax 530 in posizione sottocodone.

Montaggio serbatoio separato Ohlins per TMax 530 in posizione sottocodone. Montaggio serbatoio separato Ohlins per TMax 530 in posizione sottocodone. by Massi34 In questa guida, vedremo come fare per montare il serbatoio separato dell ammortizzatore posteriore Ohlins, del TMax

Dettagli

Smontaggio completo muso TMax 530

Smontaggio completo muso TMax 530 Smontaggio completo muso TMax 530 by Massi34 In questa guida, vedremo come fare per smontare il muso completo del TMax 530. ATTENZIONE!!! Prima di iniziare la lavorazione, leggere attentamente e fino alla

Dettagli

Stacco riattacco frizione

Stacco riattacco frizione Stacco riattacco frizione L immagine mostra il cofano motore della Peugeot 307 1.6i, alla quale è stato sostituito il gruppo frizione. Occorre innanzitutto togliere la scatola filtro e il tubo che la collega

Dettagli

Smontaggio. 3 Togliere la gomma di protezione dei cavi (7). 4 Svitare la vite (3) e dividere l interruttore interno in 3 parti ((4), (5) e (6)).

Smontaggio. 3 Togliere la gomma di protezione dei cavi (7). 4 Svitare la vite (3) e dividere l interruttore interno in 3 parti ((4), (5) e (6)). 0 Utensili particolari Punte Torx Tx0 0 0 necessari Cacciavite Torx 0 0 0 Disco d estrazione 0 Importante! Prima di iniziare una qualunque operazione di manutenzione, effettuare un controllo preliminare

Dettagli

A&M T-TEC 201. Istruzioni per le riparazioni Num /00 T-TEC (12/04) Electric Tools GmbH

A&M T-TEC 201. Istruzioni per le riparazioni Num /00 T-TEC (12/04) Electric Tools GmbH 0 (/0) Utensili particolari Disco d estrazione 0 necessari Tenaglia speciale 0 Importante! Prima di iniziare una qualunque operazione di manutenzione, effettuare un controllo preliminare con prova della

Dettagli

ASSEMBLY NOTE / SCHEDA DI MONTAGGIO pag.1/7 4x2x1 + BMW S 1000 RR Relevance

ASSEMBLY NOTE / SCHEDA DI MONTAGGIO pag.1/7 4x2x1 + BMW S 1000 RR Relevance ASSEMBLY NOTE / SCHEDA DI MONTAGGIO pag.1/7 01 02 SMONTAGGIO IMPIANTO ORIGINALE 03 04 Svitare le viti delle carene nella parte anteriore della moto (fig. 01) e lateralmente (fig. 02); Rimuovere con delicatezza

Dettagli

Utensili particolari Disco di pressione necessari TX TX

Utensili particolari Disco di pressione necessari TX TX 0 0 Utensili particolari Disco di pressione 0 necessari TX 0 0 0 TX 0 0 Importante! Prima di iniziare una qualunque operazione di manutenzione, effettuare un controllo preliminare con prova della tensione

Dettagli

distributori automatici di popcorn ed accessori

distributori automatici di popcorn ed accessori distributori automatici di popcorn ed accessori TWISTER STAR PLUS MULTIGUSTO manuale di riparazione INDICE SOSTITUZIONE RESISTENZA Pag. 3 1. RIMUOVERE LA CARCASSA 2. RIMUOVERE IL SERBATOIO DEL MAIS 3.

Dettagli

Ricambi e accessori. Istruzioni di montaggio.

Ricambi e accessori. Istruzioni di montaggio. Ricambi e accessori. Istruzioni di montaggio. Postmontaggio fari ausiliari allo xeno BMW X3 (E 83) Questo kit di montaggio vale solamente per le vetture con fari fendinebbia (optional 50) Nr. kit di postmontaggio

Dettagli

ISTRUZIONI DI SELLATURA SEDILI ANTERIORI PUNTO 188

ISTRUZIONI DI SELLATURA SEDILI ANTERIORI PUNTO 188 ISTRUZIONI DI SELLATURA SEDILI ANTERIORI PUNTO 188 SMONTAGGIO 1 Smontaggio cuscino a-sganciare le fascette del cavo cintura di sicurezza (solo autista) b-sganciare il carter laterale (solo autista) c-togliere

Dettagli

Smontaggio del radiatore. Informazioni generali. Attrezzi. Applicabile ai veicoli con cabine G ed R e larghezza anteriore pari a mm.

Smontaggio del radiatore. Informazioni generali. Attrezzi. Applicabile ai veicoli con cabine G ed R e larghezza anteriore pari a mm. Informazioni generali Informazioni generali Applicabile ai veicoli con cabine G ed R e larghezza anteriore pari a 1.140 mm. PERICOLO Indossare guanti protettivi, occhiali protettivi e abbigliamento protettivo

Dettagli

Mensola, vano bagagliaio

Mensola, vano bagagliaio Installation instructions, accessories Istruzioni No 31350128 Versione 1.0 Part. No. 31346138 Mensola, vano bagagliaio Volvo Car Corporation Mensola, vano bagagliaio- 31350128 - V1.0 Pagina 1 / 15 Attrezzatura

Dettagli

Saab 9-3 4/5 Porte M pagina 3 Saab 9-5 M pagina 17

Saab 9-3 4/5 Porte M pagina 3 Saab 9-5 M pagina 17 SCdefault 900 Istruzioni di montaggio SITdefault MONTERINGSNVISNING INSTLLTION INSTRUCTIONS MONTGENLEITUNG INSTRUCTIONS DE MONTGE Saab 9-3 4/5 Porte M03-.......................... pagina 3.................................

Dettagli

MONOBLOCCO Codice: V2.0 ISTRUZIONI PER IL MONTAGGIO CONERO.09

MONOBLOCCO Codice: V2.0 ISTRUZIONI PER IL MONTAGGIO CONERO.09 ISTRUZIONI PER IL MONTAGGIO V2.0 MONOBLOCCO Codice: CONERO.09 01 MONTAGGIO DELLE BASI MONTARE I PIEDINI REGOLABILI SOTTO LA BASE FISSANDOLI CON LE VITI IN DOTAZIONE FISSARE IL FIANCO SX ALLA BASE MEDIANTE

Dettagli

NOTE DI ASSEMBLAGGIO pag. 1/5

NOTE DI ASSEMBLAGGIO pag. 1/5 A NOTE DI ASSEMBLAGGIO pag. 1/5 MONTAGGIO DEL KIT TERMIGNONI B D C E Montare le ghiere TK044 sulle boccole TY055 e inserire i gruppi negli attacchi testa, posizionandoli come in Fig. A; Avvitare i dadi

Dettagli

Harley-Davidson FLSTF Fat Boy

Harley-Davidson FLSTF Fat Boy TM Harley-Davidson FLSTF Fat Boy Harley-Davidson FLSTF Fat Boy INDICE Harley-Davidson FLSTF Fat Boy - Guida al montaggio Fase 66: La trasmissione 4 Fase 67: Le sospensioni posteriori Fase 68: Il sistema

Dettagli

Istruzioni di Installazione. Lista delle Parti. Harley Davidson modelli V-Rod L iniezione DEVE essere. all installazione

Istruzioni di Installazione. Lista delle Parti. Harley Davidson modelli V-Rod L iniezione DEVE essere. all installazione Lista delle Parti Harley Davidson modelli V-Rod 08-11 Istruzioni di Installazione 1 Power Commander 1 Cavo USB 1 CD-Rom 1 Guida Installazione 2 Adesivi Power Commander 2 Adesivi Dynojet 2 Striscia di Velcro

Dettagli

Istruzioni per l uso dell articolatore

Istruzioni per l uso dell articolatore M Panadent Corporation 580 S. Rancho Avenue Colton, California 92324, USA Tel: (909) 783-1841 Istruzioni per l uso dell articolatore Sollevare e bloccare il perno incisale e il perno di supporto (vd. freccia)

Dettagli

Sostituzione LCD Canon Speedlight 430EX II

Sostituzione LCD Canon Speedlight 430EX II Sostituzione LCD Canon Speedlight 430EX II Questa guida spiega come sostituire un LCD in un lampo Canon Speedlight 430EX II. Questa guida richiede competenze avanzate simili a sostituire LCD in iphone

Dettagli

Quadro strumenti: schema generale di montaggio

Quadro strumenti: schema generale di montaggio Quadro strumenti: schema generale di montaggio Parte I 1 - Cruscotto 2 - Maschera del quadro strumenti 3 - Unità multifunzione 4 - Rivestimento superiore del pistone sterzo 5 - Unità fanali 6 - Supporto

Dettagli

BOLLETTINO PER L'ASSISTENZA

BOLLETTINO PER L'ASSISTENZA BOLLETTINO PER L'ASSISTENZA Distribuito a: A.C.N. ACP AUSTRALIA ASSITEC ELECTRONICA FASTEC ELEKSER SELCA AUTOMACION SELCA CHINA SELCA INC SELCA TAIWAN TECHMO NUMERO 3 KARL WEHRMANN ANNO 2004... SOSTITUZIONE

Dettagli

Installazione del cavo del disco rigido nel Mac mini versione metà 2011

Installazione del cavo del disco rigido nel Mac mini versione metà 2011 Installazione del cavo del disco rigido nel Mac mini versione metà 2011 Scritto Da: Walter Galan ifixit CC BY-NC-SA /Www.ifixit.com Pagina 1 di 14 INTRODUZIONE Utilizzare questa guida per sostituire il

Dettagli

Harley-Davidson FLSTF Fat Boy

Harley-Davidson FLSTF Fat Boy TM 12 Harley-Davidson FLSTF Fat Boy INDICE Harley-Davidson FLSTF Fat Boy - Guida al montaggio 138 Fase 73: Il montaggio del pedale del freno Fase74: Il borsone destro Fase 75: I tubi del motore Fase76:

Dettagli

Luci COMANDO DELLE LUCI FENDINEBBIA POSTERIORI. Interruttore principale delle luci. Abbaglianti

Luci COMANDO DELLE LUCI FENDINEBBIA POSTERIORI. Interruttore principale delle luci. Abbaglianti Luci COMANDO DELLE LUCI Interruttore principale delle luci Nota: non usare i fari abbaglianti nelle situazioni in cui possono abbagliare altri automobilisti. FENDINEBBIA POSTERIORI E8595. Fari/luci di

Dettagli

FASE PAG. Gruppo della leva del cambio. Il condotto dell airbox. Il supporto della carena. La presa d aria della carena IN COLLABORAZIONE CON

FASE PAG. Gruppo della leva del cambio. Il condotto dell airbox. Il supporto della carena. La presa d aria della carena IN COLLABORAZIONE CON Pack 15 PG. FSE 55 Gruppo della leva del cambio 167 56 Il condotto dell airbox 170 57 Il supporto della carena 173 58 La presa d aria della carena 176 IN COLLBORZIONE CON IN COLLBORZIONE CON Progettazione

Dettagli

Smontaggio. 3 Togliere la gomma di protezione dei cavi (7). 4 Svitare la vite (3) e dividere l interruttore interno in 3 parti ((4), (5) e (6)).

Smontaggio. 3 Togliere la gomma di protezione dei cavi (7). 4 Svitare la vite (3) e dividere l interruttore interno in 3 parti ((4), (5) e (6)). Utensili particolari Punte Torx con foro centrale 0 necessari Punte Torx TX 0 0 0 Cacciavite Torx 0 0 0 Disco d estrazione 0 Attacco di montaggio 0 Importante! Prima di iniziare una qualunque operazione

Dettagli

Sostituzione Nintendo GameCube ottica gruppo di azionamento

Sostituzione Nintendo GameCube ottica gruppo di azionamento Sostituzione Nintendo GameCube ottica gruppo di azionamento Scritto Da: mwbisson INTRODUZIONE Questa guida vi insegnerà come smontare il gruppo di azionamento ottico GameCube al fine di accedere l'unità

Dettagli

Istruzioni Accessori: Scaletta

Istruzioni Accessori: Scaletta Istruzioni Accessori: Scaletta 5 9 5 0 Elenco particolari struttura 9 Ref. 5 9 0 5 9 SC00 SC0 0 SC50 LEGENDA: Gradino diritto. Gamba inox. Gamba verniciata di fissaggio. 5 Gamba per parte ribaltabile.

Dettagli

MONTAGGIO FARI SUPPLEMENTARI HELLA MICRO DE CON AUTOSWITCH E PRESA DI CORRENTE AGGIUNTIVA su BMW R 1150 GS di Massimo Adami

MONTAGGIO FARI SUPPLEMENTARI HELLA MICRO DE CON AUTOSWITCH E PRESA DI CORRENTE AGGIUNTIVA su BMW R 1150 GS di Massimo Adami PREMESSA MONTAGGIO FARI SUPPLEMENTARI HELLA MICRO DE CON AUTOSWITCH E PRESA DI CORRENTE AGGIUNTIVA su BMW R 1150 GS di Massimo Adami www.pascolimukkosi.com Sulla mia BMW R1150 GS avevo la necessità di

Dettagli

ISTRUZIONI MONTAGGIO KIT TETTUCCIO COD BLOG IE EURO3

ISTRUZIONI MONTAGGIO KIT TETTUCCIO COD BLOG IE EURO3 ISTRUZIONI MONTAGGIO KIT TETTUCCIO COD.06332500 BLOG 125-160 IE EURO3 IndiI ice Smontaggio parabrezza originale e scudo centrale...pag.2 Montaggio staffa fissaggio.......pag.2 Montaggio pulsante comando

Dettagli

GUIDA PER SMONTAGGIO VARIATORE E FRIZIONE

GUIDA PER SMONTAGGIO VARIATORE E FRIZIONE GUIDA PER SMONTAGGIO VARIATORE E FRIZIONE MATERIALE OCCORRENTE: 2 o 3 PAIA DI GUANTI IN LATTICE 1 CACCIAVITE A CROCE GROSSO CON MANICO LUNGO 1 CHIAVE ESAGONALE 8 MM (meglio se a bussola o a cacciavite)

Dettagli

Illuminazione comandi aria su plancia classe A modello W169 (credo applicabile anche classe B)

Illuminazione comandi aria su plancia classe A modello W169 (credo applicabile anche classe B) Illuminazione comandi aria su plancia classe A modello W169 (credo applicabile anche classe B) AVVERTENZA: le attività sotto descritte sono da intendersi indicative, chi si cimenta nell attività sotto

Dettagli

Titolo: Smontaggio completo minicross husqvarna 65cc.

Titolo: Smontaggio completo minicross husqvarna 65cc. Titolo: Smontaggio completo minicross husqvarna 65cc. Attrezzi utilizzati: -Set chiavi fisse -Set chiavi poligonali doppie -Set chiavi a snodo -Set giraviti -Set chiavi a bussola -Pinza universale -Tronchesino

Dettagli

Presa da 12V, bagagliaio

Presa da 12V, bagagliaio Istruzioni No Versione Part. No. 8698299 1.2 8698297 Presa da 12V, bagagliaio Pagina 1 / 10 Attrezzatura A0000162 A0000163 A0000161 A0000180 INTRODUZIONE Leggere attentamente tutte le istruzioni prima

Dettagli

SISTEMA DA INCASSO CONDENSA

SISTEMA DA INCASSO CONDENSA SISTEMA DA INCASSO INSTALLAZIONE ESTERNA/INTERNA SIM SISTEMA DA INCASSO CONDENSA Include nuova versione 3P HE per sistemi in bassa temperatura con termostati di sicurezza 15/10/14 SILE S.p.A. INDUSTRIE

Dettagli

Sostituzione del disco rigido 1018P ASUS Eee

Sostituzione del disco rigido 1018P ASUS Eee Sostituzione del disco rigido 1018P ASUS Eee PC Migliorare lo spazio di archiviazione totale o salvare se stessi da guasto del disco rigido devastante sostituendo il disco rigido. Scritto Da: Daniel Rodman

Dettagli

Manuale di Riparazione Cambio 02T Volkswagen. INA GearBOX

Manuale di Riparazione Cambio 02T Volkswagen. INA GearBOX Manuale di Riparazione Cambio 02T Volkswagen INA GearBOX Attrezzi speciali Attrezzo per pressa: Utilizzato per estrarre il doppio cuscinetto a sfera dall alloggiamento. Codice articolo: 400 0428 10 Piastra

Dettagli

Scritto Da: Walter Galan

Scritto Da: Walter Galan Sostituire la CPU nel vostro Acer Aspire 5100. Scritto Da: Walter Galan Pagina 1 di 14 INTRODUZIONE Sostituire la CPU nel vostro Acer Aspire 5100. STRUMENTI: Phillips # 0 cacciavite (1) Spudger (1) Pagina

Dettagli

MANUTENZIONE ED CUSTOMIZZAZIONE DI UNA ASG

MANUTENZIONE ED CUSTOMIZZAZIONE DI UNA ASG MANUTENZIONE ED CUSTOMIZZAZIONE DI UNA ASG In questo tutorial, cercheremo di spiegare come elaborare e fare della manutenzione sulle nostre ASG. Prendiamo in questione una delle ASG di ultima generazione

Dettagli

Harley-Davidson FLSTF Fat Boy

Harley-Davidson FLSTF Fat Boy TM 8 Harley-Davidson FLSTF Fat Boy Harley-Davidson FLSTF Fat Boy INDICE Fase 47: Il pedale del freno 86 Fase 48: L indicatore di posizione posteriore di sinistra Fase 49: Il freno posteriore Fase 50: L

Dettagli

Manuale di officina 4357 ROMA. Prodotto Vista esplosa Smontaggio e montaggio. Forcella anteriore 4357 ROMA

Manuale di officina 4357 ROMA. Prodotto Vista esplosa Smontaggio e montaggio. Forcella anteriore 4357 ROMA Forcella anteriore 03/2002 Forcella anteriore Introduzione 2 3 Smontaggio forcella 4 Montaggio forcella 21 Smontaggio cartuccia 31 Smontaggio disco compressione 37 Montaggio disco compressione 41 Smontaggio

Dettagli

HP Envy NR sostituzione della scheda

HP Envy NR sostituzione della scheda HP Envy 17-3070NR sostituzione della scheda madre In questa guida, vi mostreremo come sostituire la scheda madre. Scritto Da: Jasper Lewin ifixit CC BY-NC-SA /Www.ifixit.com Pagina 1 di 18 INTRODUZIONE

Dettagli

Smontaggio del cruscotto. Intervento. Per informazioni sullo smontaggio dei pannelli, fare riferimento alla sezione Smontaggio.

Smontaggio del cruscotto. Intervento. Per informazioni sullo smontaggio dei pannelli, fare riferimento alla sezione Smontaggio. Per informazioni sullo smontaggio dei pannelli, fare riferimento alla sezione Smontaggio dei pannelli. 03:19-00 Edizione 1 it-it 1 (13) all'esterno della cabina 1. Parcheggiare il veicolo con le ruote

Dettagli

Lubri-roll. Esempio di installazione su Honda Varadero 1000

Lubri-roll. Esempio di installazione su Honda Varadero 1000 Lubri-roll Esempio di installazione su Honda Varadero 1000 Sistemazione serbatoio lubrificante. Tra le varie possibilità ho ritenuto che la posizione migliore per il serbatoio del lubrificante fosse nel

Dettagli

Manuale di officina 5018 PDS Prodotto Vista esplosa Smontaggio e montaggio. Ammortizzatore 5018 PDS 2002

Manuale di officina 5018 PDS Prodotto Vista esplosa Smontaggio e montaggio. Ammortizzatore 5018 PDS 2002 Ammortizzatore 02/2002 Ammortizzatore Introduzione 2 3 Smontaggio ammortizzatore 4 Smontaggio tubo laterale 13 Smontaggio MCC 34 Montaggio MCC 40 Montaggio tubo laterale 43 Smontaggio stelo stantuffo laterale

Dettagli

HP PSC 2410 Photosmart All In One Printer carrello della stampante Sostituzione

HP PSC 2410 Photosmart All In One Printer carrello della stampante Sostituzione HP PSC 2410 Photosmart All In One Printer carrello della stampante Sostituzione Con questa guida si rimuove il vecchio carrello della stampante e sostituirlo con uno nuovo. Scritto Da: Cody Long INTRODUZIONE

Dettagli

modulo controllo specchi su Alfa Romeo Giulietta LA PROCEDURA VA VERIFICATA SULLA VETTURA PER POSSIBILI INESATTEZZE

modulo controllo specchi su Alfa Romeo Giulietta LA PROCEDURA VA VERIFICATA SULLA VETTURA PER POSSIBILI INESATTEZZE Procedura PROVVISORIA per il montaggio del modulo controllo specchi su Alfa Romeo Giulietta LA PROCEDURA VA VERIFICATA SULLA VETTURA PER POSSIBILI INESATTEZZE Non avendo a disposizione foto per lo smontaggio

Dettagli

Harley-Davidson FLSTF Fat Boy

Harley-Davidson FLSTF Fat Boy TM 6 Harley-Davidson FLSTF Fat Boy Harley-Davidson FLSTF Fat Boy INDICE Fase 34: L assemblaggio del motore 6 Fase 35: Il montaggio delle teste dei cilindri del motore Fase 36: L assemblaggio del carburatore

Dettagli

Accessori Original BMW. Istruzioni di montaggio.

Accessori Original BMW. Istruzioni di montaggio. Accessori Original BMW. Istruzioni di montaggio. Postmontaggio illuminazione adattativa in curva BMW Serie 3 (E 90, E 9) Istruzioni di montaggio valevoli solo per vetture fino al 09/08. Nr. kit di postmontaggio:

Dettagli

PowerBook G4 Aluminum 15" 1.67 GHz display del frontalino di ricambio

PowerBook G4 Aluminum 15 1.67 GHz display del frontalino di ricambio PowerBook G4 Aluminum 15" 1.67 GHz display del frontalino di ricambio Sostituire una cornice dello schermo anteriore danneggiata sul PowerBook G4 Aluminum 15" 1.67 GHz. Scritto Da: Walter Galan ifixit

Dettagli

Ricambi e accessori Istruzioni di montaggio

Ricambi e accessori Istruzioni di montaggio Ricambi e accessori Istruzioni di montaggio F 46 0211 EVA Postmontaggio lampeggiatori bianchi / gruppi ottici posteriori Facelift (E 46/5) per BMW Serie 3 (E 46) Sono premesse cognizioni tecniche. Nr.

Dettagli

Sostituzione Microsoft Zune HD interno del

Sostituzione Microsoft Zune HD interno del Sostituzione Microsoft Zune HD interno del telaio Scritto Da: Walter Galan INTRODUZIONE Rimuovere il telaio interno per accedere al pannello display OLED. STRUMENTI: ifixit Strumenti di apertura (1) T5

Dettagli

Installazione SSD. Sostituzione del disco rigido dell'imac Intel EMC 2105 e imac EMC 2118 da 20". Scritto Da: Dozuki System

Installazione SSD. Sostituzione del disco rigido dell'imac Intel EMC 2105 e imac EMC 2118 da 20. Scritto Da: Dozuki System Installazione SSD Sostituzione del disco rigido dell'imac Intel EMC 2105 e imac EMC 2118 da 20". Scritto Da: Dozuki System 2017 guide.crucial.com Pagina 1 di 15 INTRODUZIONE Aggiornamento del disco rigido

Dettagli

Sequenza di smontaggio serie TETHYS 4060 SEQUENZA DI SMONTAGGIO COMPONENTI SERIE 4060 TETHYS D60/T60

Sequenza di smontaggio serie TETHYS 4060 SEQUENZA DI SMONTAGGIO COMPONENTI SERIE 4060 TETHYS D60/T60 Sequenza di smontaggio serie TETHYS 4060 D60/T60 SEQUENZA DI SMONTAGGIO COMPONENTI SERIE 4060 TETHYS D60/T60 1 INDICE Simboli utilizzati nella procedura di smontaggio..3 Utensili utilizzati.4 Viti utilizzate

Dettagli

Smontaggio ed apertura Nit.

Smontaggio ed apertura Nit. Smontaggio ed apertura Nit. Attenzione: occorrono due chiavi maschio torx (credo da 2 e 3 mm). Io sono comunque riuscito a svitare queste viti (con un po di difficoltà..) con dei cacciaviti da orologiaio.

Dettagli

CAMBIO CORDA DEL MANICO Art. 608 / Art. 609 OCCORRENTE: PROCEDIMENTO

CAMBIO CORDA DEL MANICO Art. 608 / Art. 609 OCCORRENTE: PROCEDIMENTO CAMBIO CORDA DEL MANICO OCCORRENTE: Martello di gomma Pinza a punta Filo di ferro Metro 2 morse da banco 2 Aprire il nodo della corda, togliere l impugnatura a pallina e tirare la corda per toglierla completamente

Dettagli

$% & " '' ( ## $ ')))*!+,-. */001'' *2)" )

$% &  '' ( ## $ ')))*!+,-. */001'' *2) ) ! " # $% & " '' ( ## $ ')))*!+,-. */001'' *2)" ) 3)04*567/8*#904*56758* :" ) 1 2 1) Rimuovere la sella. 2) Rimuovere la Centralina originale togliendo i quattro bulloni (Fig.A). 3) Rimuovere l alloggiamento

Dettagli

Smontaggio completo codone TMax 530

Smontaggio completo codone TMax 530 Smontaggio completo codone TMax 530 by Massi34 In questa guida, vedremo come fare per smontare il codone completo del TMax 530. ATTENZIONE!!! Prima di iniziare la lavorazione, leggere attentamente e fino

Dettagli

Installation instructions, accessories. Regolazione livello. Volvo Car Corporation Gothenburg, Sweden. Pagina 1 / 17

Installation instructions, accessories. Regolazione livello. Volvo Car Corporation Gothenburg, Sweden. Pagina 1 / 17 Installation instructions, accessories Istruzioni No 8685630 Versione 1.1 Part. No. 8685627 Regolazione livello Volvo Car Corporation Regolazione livello- 8685630 - V1.1 Pagina 1 / 17 Attrezzatura A0000162

Dettagli

4054 / 4357 RO Top Adjuster

4054 / 4357 RO Top Adjuster 994 Forcella anteriore 4054 / 4357 RO Top Adjuster Forcella antriore 4054/4357 ROTA 02/2002 Introduzione 2 3 Smontaggio forcella 4 Smontaggio cartuccia 19 Smontaggio asta rimbalzo / compressione 24 Montaggio

Dettagli

MacBook Pro 15 "Retina Display precoce sostituzione 2013 Jack cuffie

MacBook Pro 15 Retina Display precoce sostituzione 2013 Jack cuffie MacBook Pro 15 "Retina Display precoce sostituzione 2013 Jack cuffie Sostituire il jack delle cuffie nella schermo di MacBook Pro 15 "Retina primi mesi del 2013. Scritto Da: Sam Lionheart Pagina 1 di 22

Dettagli

<!---->Smontaggio e montaggio / sostituzione di entrambi i cavi Bowden del freno a mano

<!---->Smontaggio e montaggio / sostituzione di entrambi i cavi Bowden del freno a mano Smontaggio e montaggio / sostituzione di entrambi i cavi Bowden del freno a mano https://webista.bmw.com/webista/show?id=915952395&lang=it&print=1 Pagina 1 di 2 REP-REP-RAE8334-3441120 Smontaggio

Dettagli

MacBook Pro 15 "Sostituzione Retina Display Mid 2012 scheda logica

MacBook Pro 15 Sostituzione Retina Display Mid 2012 scheda logica MacBook Pro 15 "Sostituzione Retina Display Mid 2012 scheda logica Sostituire la scheda logica nel vostro Pro 15 "Retina MacBook Visualizza metà del 2012. Scritto Da: Brett Hartt INTRODUZIONE Ha fatto

Dettagli

Rimozione della ruota posteriore su Honda SWT400 del 2010

Rimozione della ruota posteriore su Honda SWT400 del 2010 Rimozione della ruota posteriore su Honda SWT400 del 2010 Aggiornamento del 23 settembre 2011 by Swaetius http://www.leroybeal.net/motorcycles/silverwing/articles/rearwheel/rearwheel.html http://www.silverwing400.it/index.php?option=com_content&task=view&id=273&itemid=83

Dettagli

Montaggio Kit Kedo XTZ750 Prima parte

Montaggio Kit Kedo XTZ750 Prima parte Montaggio Kit Kedo XTZ750 Prima parte Leggere con attenzione fino al punto 1) (compreso) prima di iniziare il lavoro! Per poter montare agevolmente il kit Kedo di getti, spilli e polverizzatori consiglio

Dettagli

JTD 16v ALTERNATORE - S.R. 5530A10

JTD 16v ALTERNATORE - S.R. 5530A10 Pagina 1 di 23 116-156 19 JTD 16v ALTERNATORE - SR 5530A10 Dettaglio Dettaglio Riduci tutti i dettagli Stacco ( Riattacco ) Posizionare la vettura sul ponte elevatore Accertarsi che la chiave di accensione

Dettagli

Smontaggio del cambio manuale. Informazioni generali. Sicurezza. Applicabile ai cambi GR801, GR900, GRS890, GRS900 e GRS920.

Smontaggio del cambio manuale. Informazioni generali. Sicurezza. Applicabile ai cambi GR801, GR900, GRS890, GRS900 e GRS920. Informazioni generali Informazioni generali Applicabile ai cambi GR801, GR900, GRS890, GRS900 e GRS920. Sicurezza IMPORTANTE Non lavorare mai sotto un veicolo che è sorretto soltanto dai martinetti. Collocare

Dettagli

Norme per le riparazioni meccaniche

Norme per le riparazioni meccaniche 1776-1/FEA 209 544 Norme per le riparazioni meccaniche Applicabile al modello T28 Contenuto 1 Disassemblaggio..... 2 1.1 Attrezzatura...... 2 1.2 Procedura......... 2 2 Riassemblaggio......... 4 2.1 Attrezzatura......

Dettagli