Messaggio del servizio di assistenza clienti

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Messaggio del servizio di assistenza clienti"

Transcript

1 Messaggi del servizi di assistenza clienti OGGETTO: Cisc WebEx: Patch standard applicat il [[DATE]] per [[WEBEXURL]] Cisc WebEx: Patch standard il [[DATE]] Cisc WebEx sta inviand quest messaggi ai cntatti aziendali chiave all'indirizz Cisc applicherà una patch standard ai seguenti servizi WebEx: Cisc WebEx Meeting Center Cisc WebEx Training Center Cisc WebEx Event Center Cisc WebEx Supprt Center Quest messaggi cntiene infrmazini per cmpletare agevlmente la fase di transizine. Tutti gli rganizzatri e i partecipanti di riunini Cisc WebEx riceverann la nuva versine del client per riunini e del client Strumenti di prduttività al prim access a una sessine. Nta: Durante quest perid di manutenzine, l'access al sit Web Cisc WebEx principale sarà interrtt. Tutti gli utenti e i visitatri verrann reindirizzati al sistema secndari. Durante l'us del sistema secndari, tutti i servizi Cisc WebEx funzinerann crrettamente. Una vlta applicata la patch al sit, un nuv client per riunini verrà autmaticamente ffert agli utenti la prima vlta che partecipan a una riunine. L'installazine del nuv client è autmatica e nn è necessari riavviare il brwser. Client Strumenti di prduttività: il nuv client Strumenti di prduttività verrà res dispnibile al prim avvi degli Strumenti di prduttività dp l'applicazine della patch. I piani per il reindirizzament del servizi sn sggetti a mdifica piché sn crrelati alla dispnibilità del servizi; ciò ptrebbe richiedere il reindirizzament anticipat ritardat dei servizi richiesti rispett a quant precedentemente cmunicat. Cisc cmunicherà immediatamente eventuali mdifiche ai tempi di questa manutenzine pianificata. >Migliramenti intrdtti in WBS29.11< Questa release si basa sui migliramenti intrdtti cn il nuv aspett di WebEx in WBS In questa release, sarann dispnibili nuve funzini e migliramenti che cntinuerann a rendere WebEx più facile da usare e a miglirare la prduttività delle riunini. Alcune nvità di questa release includn l'intrduzine di una sala riunini persnale per Meeting Center, in md che tutti gli rganizzatri pssan disprre della prpria sala riunini virtuale cn un URL univc in cui tenere le riunini. È stata semplificata la gestine delle riunini ricrrenti, inclusa la pssibilità di mdificare una singla ccrrenza di una serie di riunini. Una nuva funzine "Chiunque può cndividere" è stata

2 Messaggi del servizi di assistenza clienti intrdtta per facilitare la cndivisine del cntenut durante una riunine. L'esperienza vide è stata anche miglirata aumentand la velcità di riprduzine vide predefinita. ULTERIORI RISORSE Cisc è lieta di ffrire le seguenti risrse per far cnscere agli utenti finali le nuve funzini in WBS29.11: Panramica sulle sale riunini e FAQ CISCO WEBEX MEETING CENTER (WINDOWS E MAC) Sala riunini persnale per Meeting Center Tutti gli rganizzatri Meeting Center pssn disprre della prpria sala riunini persnale. È pssibile cnsiderarla cme una sala cnferenze persnale. Si riceverà un cllegament facile da ricrdare che nn cambia mai, in md che i clleghi sappian sempre dve vengn tenute le prprie riunini. Organizzare una riunine immediata aggiungere di un URL per la sala riunini persnale a un invit di calendari Micrsft Outlk. Organizzare semplicemente riunini cncatenate e gestire i partecipanti attravers una sala di ingress. Ogni rganizzatre Meeting Center ttiene una sala riunini persnale cn un cllegament alla riunine univc. La hme page di Meeting Center è ra la prpria sala riunini persnale. La sala riunini persnale può essere blccata quand è in crs una riunine. Quand la sala riunini persnale è blccata, i partecipanti attendn in un'area di ingress finché la sala riunini nn viene sblccata nn li si ammette alla sala riunini. È pssibile vedere chi è in attesa nell'area di ingress e cntrllare chi partecipa alla riunine. La funzine "Meet Nw" (in precedenza "Riunine One-Click") utilizza la sala riunini persnale per le riunini immediate (vedere di seguit). "Riunine One-Click" rinminata in "Meet Nw" La funzine "Riunine One-Click" è stata rinminata in "Meet Nw". "Meet Nw" avvia una riunine immediata nella sala riunini persnale per impstazine predefinita. Nta: in WBS29.11, gli Strumenti di prduttività WebEx cnserverann il nme "Riunine One-Click". Questa mdifica verrà implementata in una release futura degli Strumenti di prduttività WebEx. Migliramenti alle riunini ricrrenti La funzine di pianificazine in Meeting Center è stata miglirata per una miglire gestine delle riunini ricrrenti. Ora è pssibile creare eccezini a una serie di riunini ricrrenti. È anche pssibile gestire la serie di riunini e single ccrrenze attravers il pianificatre Web gli Strumenti di prduttività WebEx. Ora è pssibile creare single eccezini a una serie di riunini.

3 Messaggi del servizi di assistenza clienti È pssibile aggirnare una particlare ccrrenza di una riunine l'intera serie. Se una singla ccrrenza di una serie di riunini viene aggirnata, i prmemria della riunine e le pzini che cnsentn ai partecipanti di accedere prima dell'rganizzatre funzinerann cmunque. Nuva funzine "Chiunque può cndividere" Qualsiasi partecipante ra può cndividere il cntenut semplicemente selezinand "Cndividi". Questa funzine semplifica il cambi di relatri in una riunine e miglira l'esperienza di cllabrazine generale. Se gli rganizzatri desideran un maggire cntrll sulla cndivisine, pssn disabilitare questa funzine mentre la riunine è in crs. Questa pzine può essere disabilitata anche nell'amministrazine del sit. Aggirnamenti agli Strumenti di prduttività WebEx Gli Strumenti di prduttività WebEx sn stati aggirnati per supprtare il miglirament delle riunini ricrrenti. La funzine che cnsente a un utente di pianificare le riunini per cnt di un altr rganizzatre è stata semplificata in md che l'rganizzatre debba sl inserire il nme dell'utente nella sezine "Autrizzazine di pianificazine" della pagina "Preferenze". La delega Micrsft Outlk nn è più richiesta per pianificare le riunini per cnt di un altr rganizzatre. La versine Mac è stata miglirata in termini di lcalizzazine e accessibilità. A partire dalla release WBS29.11, l'integrazine degli Strumenti di prduttività WebEx cn Micrsft Outlk utilizzerà un singl mdell di invit per rganizzatre e partecipanti. A secnda del tip di cnfigurazine audi, l'impatt varierà in base agli scenari descritti di seguit. Tutte le riunini (qualsiasi tip di audi) Gli rganizzatri nn riceverann più un messaggi specific per l'rganizzatre ma un invit standard. Riunini cn audi TSP integrat Il Cdice rganizzatre (talvlta nt cme cdice abbnat) nn sarà più inclus nell' /invit inviat agli rganizzatri. Riunini cn audi di cnferenza persnale WebEx (PCN) Il Cdice di access rganizzatre nn sarà più inclus nell' /invit inviat agli rganizzatri. Gli rganizzatri pssn recuperare il cdice rganizzatre, il PIN rganizzatre e il cdice di access nel seguente md: Avviare il client WebEx. Il client WebEx visualizza queste infrmazini agli rganizzatri. Andare alla pagina Web di infrmazini sulla riunine mediante il cllegament dispnibile nell'invit inviat anche ai partecipanti.

4 Messaggi del servizi di assistenza clienti Fare clic sul pulsante "Mdifica impstazini" nell'appuntament Outlk per visualizzare i dettagli dell'rganizzatre nelle impstazini WebEx Quand si utilizzan gli Strumenti di prduttività WBS29.11 cn un sit WBS29.10 inferire, gli rganizzatri nn ricevn un invit e devn ttenere le infrmazini del cdice di access rganizzatre nelle impstazini WebEx degli Strumenti di prduttività accedere al prpri sit WebEx e andare alla pagina delle infrmazini sulla riunine. Si cnsiglia vivamente di utilizzare gli Strumenti di prduttività WBS29.11 sl cn un sit WBS CISCO WEBEX MEETING CENTER (WINDOWS E MAC) ed EVENT CENTER (SOLO WINDOWS) Migliramenti all'esperienza in riunine Cisc WebEx cntinua a miglirare le riunini cn un'interfaccia lineare e mderna e migliramenti all'utilizzabilità dei tasti: Finestre di dialg audi miglirate Una barra di anntazine verticale è stata aggiunta nella visualizzazine del cntenut cndivis nella vista a scherm inter su Mac. L'pzine "Cndividi desktp" è stata rinminata in "Cndividi scherm" e "Cnferenza audi" in "Cnnessine audi" Sn state aggiunte pzini di visualizzazine del cntenut. È pssibile eseguire facilmente l zm avanti e indietr del cntenut semplicemente selezinand le icne "Zm avanti" e "Zm indietr". Un nuv strument "Panramica" cnsente di spstare il cntenut in rizzntale in verticale durante la cndivisine dell scherm di un'applicazine. Il layut e i cmandi del pannell del vide sn stati miglirati. Queste mdifiche cnsentn di visualizzare il vide e passare più facilmente da un layut all'altr. È pssibile anche specificare le impstazini predefinite della videcamera per le riunini. Se si verifican prblemi di larghezza di banda durante l'invi del vide, l'icna della rtella viene sstituita da un messaggi di errre dp 5 secndi. Il recuper autmatic del vide viene ra frnit per le riunini WebEx che utilizzan Cisc TelePresence. TUTTI I CISCO WEBEX CENTER Le pagine Prfil e Preferenze sn state ttimizzate Le pagine Prfil e Preferenze sn state ttimizzate cn un aspett mdern e lineare. Le impstazini di prfil e delle preferenze sn state divise tra due pagine per un raggruppament più lgic delle impstazini. Le pagine sn state aggirnate in cnfrmità alle indicazini di accessibilità.

5 Messaggi del servizi di assistenza clienti La pagina Prfil ra cntiene infrmazini chiave del prfil insieme a un caricatre di immagini miglirat da usare cn la nuva sala riunini per Meeting Center. La pagina Preferenze cntiene nuve categrie cmprimibili. Le seguenti impstazini sn state spstate dalla pagina Prfil alla pagina Preferenze: Sala riunini persnale Mdelli di pianificazine Opzini di sessine (precedentemente Opzini di pianificazine) Supprt Center Numeri di telefn persnali Impstazini Meet Nw (in precedenza Impstazine One-Click) Esperienza vide miglirata Quand si avvia una riunine, la velcità di riprduzine vide predefinita sarà 15 fps. Supprt tecnic in riunine per clienti CCA (WebEx Meeting Center, Event Center e Training Center) È pssibile cnfigurare il supprt tecnic in riunine per i clienti WebEx Clud Cnnected Audi (CCA). Sia l'rganizzatre che i partecipanti si pssn cllegare al supprt tecnic durante la riunine. Il supprt tecnic può essere l'help desk aziendale un frnitre di terze parti. Gli amministratri pssn specificare i numeri di telefn del supprt tecnic nell strumenti amministrazine del sit WebEx. Migliramenti all'api WebEx Le API WebEx sn state aggirnate per supprtare le sale riunini persnali, i migliramenti alle riunini ricrrenti e le sale riunini di cllabrazine (CMR Clud) per Meeting Center. Le API XML supprtan anche l'autenticazine degli accunt partner in md che i partner pssan utilizzare un singl ID per predisprre gli utenti sui siti WebEx da lr gestiti. Aggirnamenti all'amministrazine del sit WebEx I seguenti aggirnamenti sn stati apprtati all'amministrazine del sit WebEx. Nta: nn tutte queste mdifiche si applican a tutti i servizi WebEx. Le impstazini della sala riunini persnale sn ra separate dalle impstazini della sala riunini di cllabrazine (CMR Clud). Gli amministratri pssn abilitare le sale riunini persnali per il prpri sit.

6 Messaggi del servizi di assistenza clienti Nta: se gli amministratri nn desideran rendere dispnibile agli rganizzatri la funzine della sala riunini persnale, devn eseguire l'access immediatamente dp l'aggirnament per disabilitare questa funzine. Gli amministratri pssn cnsentire agli utenti di mdificare l'url della sala riunini persnale. Gli amministratri ra pssn gestire i numeri del supprt tecnic per i clienti WebEx Clud Cnnected Audi (CCA). Le riunini gli eventi WebEx nn pssn essere avviati se l'accunt rganizzatre è stat disattivat. Gli amministratri pssn cntrllare la pssibilità di stampare e salvare i dcumenti quand un file viene cndivis durante una riunine. Se si verifican interruzini cn qualsiasi servizi Cisc WebEx, mentre si utilizza il sistema secndari, cntattare i Servizi di supprt glbali Cisc WebEx in md che l'addett al supprt tecnic pssa prestare assistenza nella risluzine del prblema. Cntatta supprt Se si verifican interruzini in qualsiasi servizi Cisc WebEx, inclus WebEx Messenger e i servizi di riunine, cntattare l'help desk di WebEx al numer È pssibile anche aprire un ticket nline sul sit Se ci si trva al di furi degli Stati Uniti, utilizzare il seguente cllegament per i numeri del supprt lcale. Crdiali saluti, Servizi per i clienti WebEx Cisc Systems, Inc.

Kleos per ipad. Guida rapida. Ver 1.0.0. Help Desk: 080.3492828 - hd.avvocati@wki.it

Kleos per ipad. Guida rapida. Ver 1.0.0. Help Desk: 080.3492828 - hd.avvocati@wki.it Kles per ipad Guida rapida Ver 1.0.0 Help Desk: 080.3492828 - hd.avvcati@wki.it Smmari Installazine... 3 Lgin... 3 Menù principale... 3 Hme page... 4 Ricerca Pratiche... 4 Dettagli della pratica... 5 Sggetti

Dettagli

Installazione e creazione sito

Installazione e creazione sito Installazine e creazine sit INSTALLAZIONE Dppi clic sul file «setup.exe» Prima finestra di installazine Cliccare su «Successiv» Secnda finestra di installazine In questa finestra è pssibile: Scegliere

Dettagli

Aggiornamento remoto della chiave hardware

Aggiornamento remoto della chiave hardware AMV S.r.l. Via San Lrenz, 106 34077 Rnchi dei Leginari (Grizia) Italy Ph. +39 0481.779.903 r.a. Fax +39 0481.777.125 E-mail: inf@amv.it www.amv.it Cap. Sc. 10.920,00 i.v. P.Iva: IT00382470318 C.F. e Iscriz.

Dettagli

e/fiscali - Rel. 04.01.03

e/fiscali - Rel. 04.01.03 e/fiscali - Rel. 04.01.03 Mntebelluna, 07 nvembre 2013 e/fiscali - Fix 04.01.03 Dcumentazine di rilasci 24 ORE Sftware S.p.A. 07/11/2013 Pag. 1 di 13 INDICE 1 FIX 04.01.03 DI E/FISCALI... 3 2 NOTE DI INSTALLAZIONE...

Dettagli

SIMULAZIONE Modulo 2 ECDL In base al nuovo sistema ATLAS

SIMULAZIONE Modulo 2 ECDL In base al nuovo sistema ATLAS SIMULAZIONE Mdul 2 ECDL In base al nuv sistema ATLAS Una rispsta crretta 2 rispste crrette 1. Una cartella è un sttprgramma di Windws. un strument per rganizzare i file presenti nelle memrie. una qualsiasi

Dettagli

Suite OmniTouch 8400 Instant Communications One Number Services, accesso dal Web

Suite OmniTouch 8400 Instant Communications One Number Services, accesso dal Web Suite OmniTuch 8400 Instant Cmmunicatins One Number Services, access dal Web Guida rapida di riferiment - R6.0 Cs è One Number Services? One Number Services frnisce l instradament delle chiamate persnali,

Dettagli

ATLAS Installazione : INSTALLAZIONE DI ATLAS SUL SERVER DI TEST CENTER

ATLAS Installazione : INSTALLAZIONE DI ATLAS SUL SERVER DI TEST CENTER ATLAS Installazine : INSTALLAZIONE DI ATLAS SUL SERVER DI TEST CENTER Installazine di Atlas sul server PROCEDURA Cme facci ad installare Atlas sul Server di Test Center? Quali sn le caratteristiche minime

Dettagli

e/fiscali - Rel. 04.01.01

e/fiscali - Rel. 04.01.01 e/fiscali - Rel. 04.01.01 Mntebelluna, 17 ttbre 2013 e/fiscali - Fix 04.01.01 Dcumentazine di rilasci 24 ORE Sftware S.p.A. 14/10/2013 Pag. 1 di 14 INDICE 1 FIX 04.01.01 DI E/FISCALI... 3 2 NOTE DI INSTALLAZIONE...

Dettagli

QUANDO WINDOWS XP NON SI AVVIA

QUANDO WINDOWS XP NON SI AVVIA Tecnlgie infrmatiche QUANDO WINDOWS XP NON SI AVVIA In quest articl viene descritta la prcedura per ripristinare un sistema cn Windws XP che nn è più pssibile avviare a causa di un errre nel Registr di

Dettagli

GESTIRE E MANTENERE UN AMBIENTE WINDOWS SERVER 2003 PER MCSA WINDOWS 2000

GESTIRE E MANTENERE UN AMBIENTE WINDOWS SERVER 2003 PER MCSA WINDOWS 2000 GESTIRE E MANTENERE UN AMBIENTE WINDOWS SERVER 2003 PER MCSA WINDOWS 2000 UN BUON MOTIVO PER Durata: 40 re [cd. E004] Quest crs e' pensat per amministratri di sistema su Windws 2000 cn esperienza nella

Dettagli

E/Fiscali - Rel. 04.03.01

E/Fiscali - Rel. 04.03.01 E/Fiscali - Rel. 04.03.01 Rimini, 09 gennai 2015 E/Fiscali - Fix 04.03.01 Dcumentazine di rilasci TSS S.p.A. 26/01/2015 Pag. 1 di 14 INDICE 1 FIX 04.03.01 DI E/FISCALI... 3 2 NOTE DI INSTALLAZIONE... 4

Dettagli

Acronis Backup & Recovery 10

Acronis Backup & Recovery 10 Acrnis Backup & Recvery 10 Server fr Linux Guida intrduttiva Quest dcument descrive cme installare e iniziare a utilizzare Acrnis Backup & Recvery 10 Server fr Linux. 1. Sistemi perativi supprtati Linux

Dettagli

E.C.M. Educazione Continua in Medicina. Servizi web. Manuale utente

E.C.M. Educazione Continua in Medicina. Servizi web. Manuale utente E.C.M. Educazine Cntinua in Medicina Servizi web Manuale utente Versine 1.0 maggi 2015 E.C.M. Servizi web: invi autmatic Indice 2 eventi e pian frmativ Indice Revisini 3 1. Intrduzine 4 2. 5 2.1 Verifica

Dettagli

INDICE INTRODUZIONE PROVA IL SITO DEMO. www.icedolini.it. Credenziali Amministratore Username: icedolini.it Password: cedolini

INDICE INTRODUZIONE PROVA IL SITO DEMO. www.icedolini.it. Credenziali Amministratore Username: icedolini.it Password: cedolini INDICE Intrduzine Pag. 1 Prva il sit Dem Pag. 1 Principali funzinalità (lat Azienda) Pag. 2 Principali funzinalità (lat Dipendente) Pag. 2 A chi è rivlt Pag. 3 Access al Prtale Pag. 3 Pannell Web (lat

Dettagli

Manuale utente di Avigilon Control Center Client

Manuale utente di Avigilon Control Center Client Manuale utente di Avigiln Cntrl Center Client Versine: 4.12 Cre PDF-CLIENT-C-F-Rev1_IT Cpyright 2012 Avigiln. Tutti i diritti riservati. Le infrmazini qui presenti sn sggette a mdifiche senza preavvis.

Dettagli

Customer Care Message

Customer Care Message Cisco WebEx: Patch standard il [[DATE]] Cisco WebEx sta inviando questo messaggio ai contatti aziendali chiave all'indirizzo https://[[webexurl]] Cisco applicherà una Patch standard ai seguenti servizi

Dettagli

Manuale utente di Avigilon Control Center Client

Manuale utente di Avigilon Control Center Client Manuale utente di Avigiln Cntrl Center Client Versine: 4.10 Cre PDF-CLIENT-C-E-Rev1_IT Cpyright 2011 Avigiln. Tutti i diritti riservati. Le infrmazini qui presenti sn sggette a mdifiche senza preavvis.

Dettagli

Prenotazioni Online Service per contratti aziendali

Prenotazioni Online Service per contratti aziendali SETTEMBRE 2015 Micrsft Vlume Licensing Service Center Prentazini Online Service per cntratti aziendali 2 Prentazini Online Service per cntratti aziendali ATTIVITÀ RELATIVE A MICROSOFT VOLUME LICENSING

Dettagli

Un unico punto di accesso per tutti i messaggi che ti arrivano: questo è FastBox, il servizio dedicato ai clienti FASTWEB che ti permette di

Un unico punto di accesso per tutti i messaggi che ti arrivano: questo è FastBox, il servizio dedicato ai clienti FASTWEB che ti permette di FastBx 1 Un unic punt di access per tutti i messaggi che ti arrivan: quest è FastBx, il servizi dedicat ai clienti FASTWEB che ti permette di cnsultare e persnalizzare la tua segreteria telefnica, di ricevere

Dettagli

INPS. Area Aziende. Procedura Internet per la trasmissione delle domande relative agli sgravi contrattazione di II livello per l anno 2009

INPS. Area Aziende. Procedura Internet per la trasmissione delle domande relative agli sgravi contrattazione di II livello per l anno 2009 Istitut Nazinale Previdenza Sciale INPS Direzine Centrale Sistemi Infrmativi e Tecnlgici Area Aziende Prcedura Internet per la trasmissine delle dmande relative agli sgravi cntrattazine di II livell per

Dettagli

ROBOMAIL 1.5 Configurazione

ROBOMAIL 1.5 Configurazione ROBOMAIL 1.5 Cnfigurazine Registrazine del prdtt Eseguire il file MCMLicenser.exe presente nella cartella di installazine del prdtt (\rbmail.service) Inserire Cdice Licenza e Cdice

Dettagli

Manuale Utente di Avigilon Control Center Client

Manuale Utente di Avigilon Control Center Client Manuale Utente di Avigiln Cntrl Center Client Versine: 5.0.2 Cre PDF-CLIENT5-C-A-Rev2_IT Cpyright 2013 Avigiln. Tutti i diritti riservati. Le infrmazini qui presenti sn sggette a mdifiche senza preavvis.

Dettagli

Collegamenti previsti fra Sistema Impresa e Contabilità di Sistema Professionista

Collegamenti previsti fra Sistema Impresa e Contabilità di Sistema Professionista Supprt On Line Allegat FAQ Supprt On Line Allegat FAQ FAQ n.r MAN-7BQE4K83084 Data ultima mdifica 11/02/2008 Prdtt Sistema Prfessinista Mdul Cntabilità Oggett Cllegament Sistema Impresa Sistema Prfessinista

Dettagli

Messaggio dell'assistenza clienti

Messaggio dell'assistenza clienti Cisco WebEx: Applicazione della patch standard Cisco WebEx sta inviando questo messaggio ai contatti aziendali chiave. Cisco applicherà una Patch standard ai seguenti servizi WebEx: Cisco WebEx Meeting

Dettagli

Al termine dell operazione verrà visualizzato il modulo aggiunto

Al termine dell operazione verrà visualizzato il modulo aggiunto Grupp Pste Italiane Istruzini per la richiesta del servizi Pstecert Pstemail Certificata Mduli e tken PKCS#11 Aggiungi mdul Selezinare a partire dal prpri cmputer (smart card) cartelle presenti sul Tken

Dettagli

Manuale utente di Avigilon Control Center Client

Manuale utente di Avigilon Control Center Client Manuale utente di Avigiln Cntrl Center Client Versine: 4.12 Enterprise PDF-CLIENT-E-F-Rev1_IT Cpyright 2012 Avigiln. Tutti i diritti riservati. Le infrmazini qui presenti sn sggette a mdifiche senza preavvis.

Dettagli

Novità: Correzione di errori: Altro

Novità: Correzione di errori: Altro Nvità: È stata aggiunta alle pzini di cnfigurazine generale del prgrama la pssibilità di cnfigurare il cllegament al server tramite prxy. Si accettan questi tipi di prxy: SOCKS v4, SOCKS v5, HTTP 1.1 e

Dettagli

HR-COMUNICAZIONI rel 01.00.00

HR-COMUNICAZIONI rel 01.00.00 HR-COMUNICAZIONI rel 01.00.00 Infrmazini e requisiti tecnici per attivazine HR-COMUNICAZIONI versin 01.00.00 Cn il caricament della presente applicazine, i mduli che cmpnevan la sluzine HR Wrk Flw fin

Dettagli

Guida per la compilazione on-line delle domande di partecipazione al concorso

Guida per la compilazione on-line delle domande di partecipazione al concorso Cnferiment degli incarichi di funzini didattiche a persnale dell Azienda Ospedaliera Universitaria Federic II Guida per la cmpilazine n-line delle dmande di partecipazine al cncrs Intrduzine La prcedura

Dettagli

Manuale utente di Avigilon Control Center Client

Manuale utente di Avigilon Control Center Client Manuale utente di Avigiln Cntrl Center Client Versine: 4.10 Enterprise PDF-CLIENT-E-E-Rev1_IT Cpyright 2011 Avigiln. Tutti i diritti riservati. Le infrmazini qui presenti sn sggette a mdifiche senza preavvis.

Dettagli

RILEVAZIONE DELLE OPINIONI DEGLI STUDENTI COMPILAZIONE ON-LINE. Manuale Operativo STUDENTI

RILEVAZIONE DELLE OPINIONI DEGLI STUDENTI COMPILAZIONE ON-LINE. Manuale Operativo STUDENTI RILEVAZIONE DELLE OPINIONI DEGLI STUDENTI COMPILAZIONE ON-LINE Manuale Operativ STUDENTI Intrduzine: A partire dall A.A. 2013/14 l Università degli studi di Siena ha attivat una prcedura di rilevazine

Dettagli

3.2.6 Modifica ordine di visualizzazione delle aree... 12 3.2.7 Griglia... 12 4 Modelli... 12 5 Prerequisiti... 13

3.2.6 Modifica ordine di visualizzazione delle aree... 12 3.2.7 Griglia... 12 4 Modelli... 12 5 Prerequisiti... 13 Manuale utente Smmari 1 Libreria... 5 1.1 Elenc libri... 5 1.2 Nuv libr... 5 1.3 Apri libr... 5 1.4 Dettagli Libr... 5 1.5 Leggi libr... 5 1.6 Elimina libr... 6 1.7 Pubblica/Cndividi libr... 6 1.8 Imprta

Dettagli

Shavlik Patch per Microsoft System Center

Shavlik Patch per Microsoft System Center Shavlik Patch per Micrsft System Center Guida per l'utente Per l'us cn Micrsft System Center Cnfiguratin Manager 2012 Cpyright e marchi cmmerciali Cpyright Cpyright 2014 Shavlik. Tutti i diritti riservati.

Dettagli

Guida Amministratore Tiscali Backup. Guida Amministratore Tiscali Backup

Guida Amministratore Tiscali Backup. Guida Amministratore Tiscali Backup Guida Amministratre Tiscali Backup 1 Smmari Guida Amministratre... 1 Tiscali Backup... 1 Intrduzine a Tiscali Backup... 4 Infrmazini su Tiscali Backup... 4 Cnsle amministrativa... 7 Guida intrduttiva per

Dettagli

Manuale Utente. Data : 06/06/2012 Versione : 1.9

Manuale Utente. Data : 06/06/2012 Versione : 1.9 Sistema Infrmativ di EMITTENTI Data : 06/06/2012 Versine : 1.9 Stria delle mdifiche Data Versine Tip di mdifica 09/07/2006 1.0 Creazine del dcument 10/04/2007 1.1 Mdifica del dcument 24/04/2007 1.2 Mdificata

Dettagli

Manuale utente. Avigilon Control Center Mobile Versione 2.2 per ios

Manuale utente. Avigilon Control Center Mobile Versione 2.2 per ios Manuale utente Avigiln Cntrl Center Mbile Versine 2.2 per ios 2011-2015, Avigiln Crpratin. Tutti i diritti riservati. Salv quand espressamente cncess per iscritt, nessuna licenza viene cncessa in relazine

Dettagli

LABORATORI DI INFORMATICA 1 MANUALE STUDENTE

LABORATORI DI INFORMATICA 1 MANUALE STUDENTE LABORATORI DI INFORMATICA 1 MANUALE STUDENTE Indice 1. Gestine Sessine di lavr 1.1. Lgin al sistema 1.2. Strumenti a dispsizine dell studente 1.3. Chiusura della sessine 2. Cmandi Linux Principali 2.1.

Dettagli

Nota di rilascio protocollo client / server. Vers. 5.02.02

Nota di rilascio protocollo client / server. Vers. 5.02.02 30 gennai 2013 Nta di rilasci prtcll client / server. Vers. 5.02.02 referente Marc Stanisci Stefan Cciancich rivlt a biettiv autrizzat IAQ-AQ-MD-01-bis Pag.1 di 16 30 gennai 2013 SOMMARIO 1. TABELLA ANAGRAFICA...

Dettagli

ALTA VELOCITA SIMMETRICA

ALTA VELOCITA SIMMETRICA ALTA VELOCITA SIMMETRICA Il servizi ffre un cllegament a Internet dedicat, flessibile, ad elevate velcità e prestazini. La cnnessine permanente ad Internet è realizzabile su gran parte del territri nazinale

Dettagli

per computer Windows e Macintosh

per computer Windows e Macintosh Nte sulla versine Driver dei prdtti SMART 11.3 per cmputer Windws e Macintsh Infrmazini sulle nte sulla versine Le presenti nte sulla versine riepilgan le funzinalità di Driver dei prdtti SMART 11 e dei

Dettagli

CONTROLLO SCADENZA FIRMA DIGITALE. Come visualizzare la scadenza del certificato [data inizio e fine validità] relativo al Gestore certificati utente

CONTROLLO SCADENZA FIRMA DIGITALE. Come visualizzare la scadenza del certificato [data inizio e fine validità] relativo al Gestore certificati utente CONTROLLO SCADENZA FIRMA DIGITALE Cme visualizzare la scadenza del certificat [data inizi e fine validità] relativ al Gestre certificati utente E' pssibile visualizzare i dettagli del certificat intestat

Dettagli

1 INTRODUZIONE 4 1.1 SCOPO DEL DOCUMENTO 4 1.2 PANORAMICA DI IMAGICLE APPLICATIONSUITE 4 2 IMAGICLE STONEFAX 5 2.1 UNA SOLUZIONE DI SERVER FAX IP

1 INTRODUZIONE 4 1.1 SCOPO DEL DOCUMENTO 4 1.2 PANORAMICA DI IMAGICLE APPLICATIONSUITE 4 2 IMAGICLE STONEFAX 5 2.1 UNA SOLUZIONE DI SERVER FAX IP 1 INTRODUZIONE 4 1.1 SCOPO DEL DOCUMENTO 4 1.2 PANORAMICA DI IMAGICLE APPLICATIONSUITE 4 2 IMAGICLE STONEFAX 5 2.1 UNA SOLUZIONE DI SERVER FAX IP SEMPLICE, PRATICA E RISERVATA 5 3 STONEFAX - COME INVIARE

Dettagli

Esame 70284: Implementazione e amministrazione di Exchange Server 2003 (corso MS-2400)

Esame 70284: Implementazione e amministrazione di Exchange Server 2003 (corso MS-2400) Via Renat Cesarini, 58/60 00144 Rma Via Scrate 26-20128 - Milan P. IVA: 01508940663 CCIAA: 11380/00/AQ Cisc, Juniper and Micrsft authrized Trainers Esame 70284: Implementazine e amministrazine di Exchange

Dettagli

Moduli di candidatura elettronici LLP 2012. Guida del candidato

Moduli di candidatura elettronici LLP 2012. Guida del candidato EUROPEAN COMMISSION Directrate-General fr Educatin and Culture Lifelng Learning Prgramme Call 2012 Mduli di candidatura elettrnici LLP 2012 Guida del candidat Indice I. Intrduzine...2 II. Principali passi

Dettagli

ATLAS Installazione : INSTALLAZIONE DI ATLAS SUL CLIENT e successive

ATLAS Installazione : INSTALLAZIONE DI ATLAS SUL CLIENT e successive ATLAS Installazine : INSTALLAZIONE DI ATLAS SUL CLIENT 1.5.3 e successive Installazine della Pstazine Studente Per versini di Atlas 1.5.3 e successive PROCEDURA Cme facci ad installare Atlas sulla Pstazine

Dettagli

Guida Rapida. DVR H264 serie DV-AX1004/1009/1016

Guida Rapida. DVR H264 serie DV-AX1004/1009/1016 Guida Rapida DVR H264 serie DV-AX1004/1009/1016 Messa in funzine rapida della registrazine Cllegament LAN e IP Dinamic semplificat Cnfigurazine e us delle prte TCP www.televista.it Pagina 1 Messa in funzine

Dettagli

Note Legali - Modalità e condizioni di utilizzo del sito web

Note Legali - Modalità e condizioni di utilizzo del sito web Nte Legali - Mdalità e cndizini di utilizz del sit web Chiunque acceda utilizzi quest sit web accetta senza restrizini di essere vinclat dalle cndizini qui specificate. Se nn le accetta nn intende essere

Dettagli

Gestione Agenti. Software per il Calcolo provvigioni per Agenti e Venditori Software GESAGE - Specifiche del prodotto

Gestione Agenti. Software per il Calcolo provvigioni per Agenti e Venditori Software GESAGE - Specifiche del prodotto Gestine Agenti Sftware per il Calcl prvvigini per Agenti e Venditri Sftware GESAGE - Specifiche del prdtt EBC Cnsulting Gestine delle risrse umane http://www.ebccnsulting.cm Sftware H1 Hrms GESAGE Gestine

Dettagli

LE NUOVE FUNZIONALITA

LE NUOVE FUNZIONALITA LE NUOVE FUNZIONALITA Nuva veste grafica e Menù cntestuale cn navigatre Salvataggi Delega Caricament flussi cntrlt cn pssibilità mfica errate Riepilg delle e dei Flussi in vrazine Riepilg dei Flussi da

Dettagli

Epiphan Lecture Recorder x2

Epiphan Lecture Recorder x2 Epiphan Lecture Recrder x2 Descrizine Epiphan Lecture Recrder x2 (ELR) è un dispsitiv integrat per la registrazine e/ l streaming di presentazini, eventi, sessini di frmazine, sedute cnsiliari, riunini

Dettagli

Messaggio del servizio di assistenza clienti

Messaggio del servizio di assistenza clienti Cisco WebEx: Service Pack applicato il [[DATE]] per [[WEBEXURL]] Gentile cliente Cisco WebEx, Cisco WebEx sta inviando questo messaggio ai contatti aziendali chiave all'indirizzo https://[[webexurl]].

Dettagli

E/Fiscali - Rel. 04.03.00

E/Fiscali - Rel. 04.03.00 E/Fiscali - Rel. 04.03.00 Rimini, 03 ttbre 2014 E/Fiscali - Fix 04.03.00 Dcumentazine di rilasci TSS S.p.A. 03/02/2015 Pag. 1 di 14 INDICE 1 FIX 04.03.00 DI E/FISCALI... 3 2 NOTE DI INSTALLAZIONE... 4

Dettagli

INPS. Area Aziende. Funzionalità Contatti del Cassetto Previdenziale. Manuale Utente Funzionalità Contatti

INPS. Area Aziende. Funzionalità Contatti del Cassetto Previdenziale. Manuale Utente Funzionalità Contatti INPS Direzine Centrale Sistemi Infrmativi e Tecnlgici Area Aziende Funzinalità Cntatti del Cassett Previdenziale Dcument: Funzinalità Cntatti Data: Settembre 2010 INPS Direzine Centrale Sistemi Infrmativi

Dettagli

Descrizione prodotto

Descrizione prodotto MICROSOFT NUOVI PRODOTTI! Office per Mac 2008 Business Editin Descrizine prdtt Micrsft è lieta di annunciare la nuva versine di Office 2008 per Mac in italian. Piu vicin alle esigenze dei nstri clienti

Dettagli

RILEVAZIONE DELLE OPINIONI DEGLI STUDENTI COMPILAZIONE ON-LINE

RILEVAZIONE DELLE OPINIONI DEGLI STUDENTI COMPILAZIONE ON-LINE RILEVAZIONE DELLE OPINIONI DEGLI STUDENTI COMPILAZIONE ON-LINE Manuale Operativ STUDENTI Intrduzine: La rilevazine delle pinini degli studenti in merit alla didattica ergata press l Università degli studi

Dettagli

FYF per Point Manuale Operativo

FYF per Point Manuale Operativo FYF per Pint Manuale Operativ 1. Indice 1. Indice... 2 2. Access a FYF... 3 3.1. Ricerca pratiche... 5 3.2. Creazine Nuva Pratica... 7 3.3. Lavrazine pratiche da ritrasmettere... 11 Cnsumer Sales and Distributin

Dettagli

Mobile Security 2014. Guida per dispositivi Android

Mobile Security 2014. Guida per dispositivi Android Mbile Security 2014 Guida per dispsitivi Andrid Installazine... 3 Installazine... 3 Attivazine... 4 Cnfigurazine del prdtt... 5 Disinstallazine del prdtt dal dispsitiv Andrid... 5 Prtezine delle infrmazini

Dettagli

STATO CIVILE Ascot Web

STATO CIVILE Ascot Web STATO CIVILE Asct Web Nta di Rilasci Stat Civile Versine 13.01 Data di rilasci 15.03.20 13 Tutti i diritti riservati. Prprietà INSIEL SpA IAQ-AQ-MD-17 Pag.1 di 9 SOMMARIO 1. Nta di rilasci... 3 1.1. Stampa

Dettagli

Shavlik Protect. Guida di aggiornamento

Shavlik Protect. Guida di aggiornamento Shavlik Prtect Guida di aggirnament Cpyright e marchi cmmerciali Cpyright Cpyright 2009 2015 LANDESK Sftware, Inc. Tutti i diritti riservati. Quest prdtt è prtett dalle leggi sul cpyright e sulle prprietà

Dettagli

NOTE OPERATIVE DI RELEASE. F24 - RELEASE Versione 2016.0.1. Applicativo: Oggetto:

NOTE OPERATIVE DI RELEASE. F24 - RELEASE Versione 2016.0.1. Applicativo: Oggetto: Il presente dcument cstituisce un integrazine al manuale utente del prdtt ed evidenzia le variazini apprtate cn la release. F24 - RELEASE Versine 2016.0.1 CONTENUTO DEL RILASCIO Applicativ: Oggett: Versine:

Dettagli

Guida di riferimento rapido

Guida di riferimento rapido intrduzine Guida di riferiment rapid INSTALLAZIONE DI DOCUSOFT Versine 7 DOCUTECH srl Manuale utente - 1 intrduzine DOCUSOFT 7 DOCUTECH srl Manuale utente - 2 intrduzine INTRODUZIONE CONVENZIONI In questa

Dettagli

SOFTWARE per la gestione degli ospiti. Cartella Utente WEB

SOFTWARE per la gestione degli ospiti. Cartella Utente WEB SOFTWARE per la gestine degli spiti Cartella Utente WEB GESTIONE AUSILI Il mdul Ausili cnsente la gestine degli ausili in termini di anagrafica (inventari), mvimentazine di pratiche, assegnazine agli spiti

Dettagli

Guida per l Amministra ScuolaFamiglia

Guida per l Amministra ScuolaFamiglia Guida per l Amministra SculaFamiglia Versine del sftware: 1.2 OFFICINE INFORMATICHE Srl Via P.Bemb 13, I-03043 Cassin (FR) - Tel. 0776.24640, Fax 0776.311444 E-mail: inf@fficine.it, Web: www.fficineinfrmatiche.it

Dettagli

Firmware Release 1.3.1

Firmware Release 1.3.1 Firmware Release 1.3.1 Manuale Utente Web: www.kallipepbx.it Supprt tecnic: kallipe-pbx@netresults.it Manuale Utente - 1 - Rev.: 19-06-2015 Indice Nte di aggirnament... 4 Release 1.3.1... 4 Release 1.3.0...

Dettagli

ATLAS Installazione : DISINSTALLAZIONE E RE-INSTALLAZIONE DI ATLAS

ATLAS Installazione : DISINSTALLAZIONE E RE-INSTALLAZIONE DI ATLAS ATLAS Installazine : DISINSTALLAZIONE E RE-INSTALLAZIONE DI ATLAS Disinstallazine e re-installazine di Atlas PROCEDURA Cme facci a disinstallare Atlas sul Server di Test Center? Quali sn i passaggi da

Dettagli

Manuale Utente GEPAS

Manuale Utente GEPAS Presidenza del Cnsigli dei Ministri Dipartiment della funzine pubblica Manuale Utente GEPAS Versine 2.0 Indice 1. Presentazine... 3 2. Guida applicativ GEPAS... 4 3. Attivazine delle macr cn Excel 2003:...

Dettagli

Mon Ami 3000. Gestione della packing list

Mon Ami 3000. Gestione della packing list Prerequisiti Mn Ami 3000 Packing list Gestine della packing list L pzine Packing list è dispnibile per le versini Azienda Light e Azienda Pr. Intrduzine L'pzine Packing list cnsente di velcizzare la gestine

Dettagli

Microsoft SQL Server 2005, 2008 R2 e 2012 Raccomandazioni Marzo 2013

Microsoft SQL Server 2005, 2008 R2 e 2012 Raccomandazioni Marzo 2013 Micrsft SQL Server 2005, 2008 R2 e 2012 Raccmandazini Marz 2013 1. Micrsft SQL Server 2005 PrefSuite 2006.3 e PrefSuite 2008 sn cmpatibili cn questa versine di SQL. L investiment in Micrsft SQL Server

Dettagli

PROQUOTE CONNECT CLIENT. Requisiti Tecnici di Installazione

PROQUOTE CONNECT CLIENT. Requisiti Tecnici di Installazione PROQUOTE CONNECT CLIENT Requisiti Tecnici di Installazine Smmari 1. AMBIENTI DI PRODUZIONE... 3 2. INSTALLAZIONE.STEP BY STEP SUL PC UTENTE... 3 3. PERMISSION AMMINISTRATORE... 4 4. CARTELLA DI DESTINAZIONE...

Dettagli

RecuperoCrediti.net per

RecuperoCrediti.net per 1 di 7 RecuperCrediti.net per Il prgramma Recuper Crediti Net RCR.Net è stat realizzat per ttimizzare le prcedure di recuper credit aziendali. OBIETTIVO DEL PROGRAMMA: Gestire le mdalità e le tempistiche

Dettagli

Procedura Internet per la trasmissione delle domande relative agli sgravi contrattazione di II livello per l anno 2014.

Procedura Internet per la trasmissione delle domande relative agli sgravi contrattazione di II livello per l anno 2014. Istitut Nazinale Previdenza Sciale Direzine Centrale Sistemi Infrmativi e Tecnlgici Prcedura Internet per la trasmissine delle dmande relative agli sgravi cntrattazine di II livell per l ann 2014 Manuale

Dettagli

e/fiscali - Rel. 04.01.04

e/fiscali - Rel. 04.01.04 e/fiscali - Rel. 04.01.04 Rimini, 09 dicembre 2013 e/fiscali - Fix 04.01.04 Dcumentazine di rilasci 24 ORE Sftware S.p.A. 12/12/2013 Pag. 1 di 15 INDICE 1 FIX 04.01.04 DI E/FISCALI... 3 2 NOTE DI INSTALLAZIONE...

Dettagli

Via F. Lana, 1-25020 FLERO (BS) Tel. 0303582748 Fax 03072131184 www.themissoluzioni.it info@themissoluzioni.it. gruppo axelera.

Via F. Lana, 1-25020 FLERO (BS) Tel. 0303582748 Fax 03072131184 www.themissoluzioni.it info@themissoluzioni.it. gruppo axelera. Via F. Lana, 1-25020 FLERO (BS) Tel. 0303582748 Fax 03072131184 www.sluzini.it inf@sluzini.it grupp axelera sluzini Obiettiv Scp del presente dcument è descrivere il prdtt Nprinting, il più evlut add-in

Dettagli

Aggiornamento Main Office v. 16.01.27. Aggiornamento Main Office v. 16.01.21

Aggiornamento Main Office v. 16.01.27. Aggiornamento Main Office v. 16.01.21 Aggirnament Main Office v. 16.01.27 Gestine Tessera Sanitaria Inserit il cntrll di validità frmale in fase di creazine del file XML. Aggirnament Main Office v. 16.01.21 Gestine Tessera Sanitaria Aggirnat

Dettagli

NOTE OPERATIVE DI RELEASE

NOTE OPERATIVE DI RELEASE NOTE OPERATIVE DI RELEASE M.TC.02 Rev.00 del 03/09/2002 1 di 6 Il presente dcument cstituisce un integrazine al manuale utente del prdtt ed evidenzia le variazini apprtate cn la release. RELEASE Versine

Dettagli

H017-201-304-0. Gentile proprietario del defibrillatore samaritan PAD 500P,

H017-201-304-0. Gentile proprietario del defibrillatore samaritan PAD 500P, AVVISO DI SICUREZZA URGENTE PER MODIFICHE IN LOCO HeartSine Technlgies samaritan PAD 500P (Public Access Defibrillatr, defibrillatre per us sul territri) Aggirnament del sftware Gentile prprietari del

Dettagli

PROGETTO S.A.I.A. Software XML v.2 - Tracciati AP5

PROGETTO S.A.I.A. Software XML v.2 - Tracciati AP5 Prerequisiti / Cnfigurazini PROGETTO S.A.I.A Sftware XML v.2 - Tracciati AP5 Passi da eseguite per prcedere cn l invi dei dati al SAIA attravers il sftware XML-2 cn i nuvi tracciati AP5. 1. Presa in caric

Dettagli

Manuale utente Volta Monitor

Manuale utente Volta Monitor Manuale utente Vlta Mnitr www.satellitevlta.cm 1 Smmari 1 Vlta Mnitr... 3 2 Licenza Vlta Mnitr... 3 3 Prerequisiti di sistema... 3 4 Utilizz di Vlta Mnitr... 4 5 Manuale Utente... 5 5.1 Cnnessini ad Apache

Dettagli

Novità relative all assessment tool

Novità relative all assessment tool Nvità relative all assessment tl La dcumentazine e gli strumenti di supprt di Friendly Wrk Space sn sttpsti a cntinui interventi di rielabrazine, aggirnament e perfezinament. Nel 2014 è stata ripetutamente

Dettagli

UNITA PERIFERICA PER IL TELECONTROLLO E LA SUPERVISIONE DELLE CABINE SECONDARIE (conforme a specifica DX1215 ed. 6 di ENEL Distribuzione)

UNITA PERIFERICA PER IL TELECONTROLLO E LA SUPERVISIONE DELLE CABINE SECONDARIE (conforme a specifica DX1215 ed. 6 di ENEL Distribuzione) Sede e Stabiliment: 10024 MONCALIERI (TO) - ITALIA Via F.lli Ceiran 20 Tel. +39 011 6474258 Telefax +39 011 6474546 email: cl@clgp.it Website: www.clgp.it UNITA PERIFERICA PER IL TELECONTROLLO E LA SUPERVISIONE

Dettagli

GUIDA ALLA NAVIGAZIONE SUL SITO WEB

GUIDA ALLA NAVIGAZIONE SUL SITO WEB COMUNE DI VIMODRONE (MI) SETTORE AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI SERVIZIO SEGRETERIA UFFICIO CED (CENTRO ELABORAZIONE DATI) GUIDA ALLA NAVIGAZIONE SUL SITO WEB VERSIONE 1.0 20 SETTEMBRE 2012 Premessa Nuva

Dettagli

Dettaglio attività formativa (IRCCRO_00025) PUB MED: ricerca bibliografica semplice e complessa.

Dettaglio attività formativa (IRCCRO_00025) PUB MED: ricerca bibliografica semplice e complessa. Dettagli attività frmativa (IRCCRO_00025) PUB MED: ricerca bibligrafica semplice e cmplessa. Crediti assegnati: in accreditament Durata: 7:00 re Tip attività frmativa: Frmazine Residenziale Tiplgia: Crs

Dettagli

Regole per ottenere il riconoscimento IATF, 2 edizione, Sanctioned Interpretations

Regole per ottenere il riconoscimento IATF, 2 edizione, Sanctioned Interpretations Regle per ttenere il ricnsciment IATF, 2 edizine, Sanctined Interpretatins Le Regle per ttenere il ricnsciment IATF, 2 edizine, sn state pubblicate nel 2004. Le seguenti Sanctined Interpretatins sn state

Dettagli

Guida utente di HP IP Console Viewer

Guida utente di HP IP Console Viewer Guida utente di HP IP Cnsle Viewer Marz 2006 (Prima edizine) Numer di parte 409053-061 Cpyright 2006 Hewlett-Packard Develpment Cmpany, L.P. Le infrmazini cntenute in quest dcument sn sggette a mdifiche

Dettagli

Messaggio dell'assistenza clienti

Messaggio dell'assistenza clienti Cisco WebEx: Aggiornamento di servizio alla nuova release di WBS30 Cisco aggiornerà i servizi WebEx alla nuova release, WBS30. Questo aggiornamento inciderà sui servizi seguenti: Cisco WebEx Meeting Center

Dettagli

AMMINISTRAZIONE DI DATABASE MICROSOFT SQL SERVER 2000

AMMINISTRAZIONE DI DATABASE MICROSOFT SQL SERVER 2000 AMMINISTRAZIONE DI DATABASE MICROSOFT SQL SERVER 2000 UN BUON MOTIVO PER Durata: 40 re [cd. E301] Quest crs frnisce agli studenti la preparazine necessaria per installare, cnfigurare, amministrare e rislvere

Dettagli

Progetto Governance delle Risorse Umane-Modelli Innovativi

Progetto Governance delle Risorse Umane-Modelli Innovativi Prgett Gvernance delle Risrse Umane-Mdelli Innvativi Attività dirette al raffrzament degli Uffici addetti alle plitiche e alla gestine del persnale delle Amministrazini degli Enti Lcali delle Regini Obiettiv

Dettagli

COSA PUOI FARE CON QUI UBI

COSA PUOI FARE CON QUI UBI COSA PUOI FARE CON QUI UBI Qui UBI Internet Banking è cmpst da cinque macr sezini: Banking, Pagamenti e Carte, Trading, Fndi e Sicav ed Impstazini. Qui UBI Internet Banking è accessibile 24 re su 24, 365

Dettagli

Guida al CMS Portale CCIAA www.mt.camcom.it

Guida al CMS Portale CCIAA www.mt.camcom.it Guida al CMS Prtale CCIAA www.mt.camcm.it Versine: 2.0 Exent srl Distribuzine riservata helpdesk@exent.it Indice Indice... 2 Intrduzine... 3 Access al back-ffice... 3 Gli ggetti ed i mdelli a dispsizine...

Dettagli

Regolamento della negoziazione delle azioni, dei diritti d'opzione, delle obbligazioni convertibili e cum warrant di BPAA

Regolamento della negoziazione delle azioni, dei diritti d'opzione, delle obbligazioni convertibili e cum warrant di BPAA Reglament della negziazine delle azini, dei diritti d'pzine, delle bbligazini cnvertibili e cum warrant di BPAA Apprvat dal Cnsigli di amministrazine del 19 settembre 2014 1 Dcument apprvat, nella sua

Dettagli

Cookie Policy di acquadivolterra.com e profumoacquadivolterra.com

Cookie Policy di acquadivolterra.com e profumoacquadivolterra.com Ckie Plicy di acquadivlterra.cm e prfumacquadivlterra.cm La presente Ckie Plicy descrive le mdalità utilizzate da Sali Vlterra di Francalacci Laura (di seguit anche Acqua di Vlterra ) per la gestine degli

Dettagli

NOTE OPERATIVE DI RELEASE

NOTE OPERATIVE DI RELEASE Il presente dcument cstituisce un integrazine al manuale utente del prdtt ed evidenzia le variazini apprtate cn la release. RELEASE Versine 2015.0.9 Applicativ: GECOM PAGHE Oggett: Aggirnament prcedura

Dettagli

ASP RAGUSA - Test verifica Recupero Dati - Patrimonio - Cespiti v1.0.docx. 29/07/2013 Antonio Derna

ASP RAGUSA - Test verifica Recupero Dati - Patrimonio - Cespiti v1.0.docx. 29/07/2013 Antonio Derna Asp Ragusa Piazza Igea n. 1 ASP RAGUSA - Test verifica Recuper Dati - Patrimni - Cespiti INFORMAZIONI SULLA VERSIONE Prgett: Emess da: Rivist da: Prtcll: Titl: Nme file: Data: Asp Ragusa: Distribuit a:

Dettagli

NOTE OPERATIVE DI RELEASE. RELEASE Versione 2015.0.2 Applicativo: GECOM MULTI

NOTE OPERATIVE DI RELEASE. RELEASE Versione 2015.0.2 Applicativo: GECOM MULTI NOTE OPERATIVE DI RELEASE Il presente dcument cstituisce un integrazine al manuale utente del prdtt ed evidenzia le variazini apprtate cn la release. RELEASE Versine 2015.0.2 Applicativ: GECOM Oggett:

Dettagli

Scheda Tecnica Modulo SFA Professional

Scheda Tecnica Modulo SFA Professional pagina 2 Indice Premessa e generalità... 3 Lgica Sales Frce Autmatin... 5 Pagina iniziale... 7 Sales Frce... 8 Opprtunità... 11 Offerte... 14 Ordini... 16 pagina 3 Premessa e generalità Revs è un tl di

Dettagli

Informativa estesa sull uso dei cookie

Informativa estesa sull uso dei cookie Us dei ckie Infrmativa estesa sull us dei ckie Vanityisland.it il Sit utilizza i Ckie per rendere i prpri servizi semplici e efficienti per l utenza che visina le pagine di Vanityisland.it. Gli utenti

Dettagli

Guida dell'utente di WebEx Meeting Center con sale riunioni di collaborazione (CMR Cloud)

Guida dell'utente di WebEx Meeting Center con sale riunioni di collaborazione (CMR Cloud) Guida dell'utente di WebEx Meeting Center con sale riunioni di collaborazione (CMR Cloud) Prima pubblicazione: venerdì 1 agosto 2014 Ultima modifica: venerdì 1 agosto 2014 Americas Headquarters Cisco Systems,

Dettagli

SCADENZE A CHI SI RIVOLGE DESCRIZIONE Febbraio- Aprile

SCADENZE A CHI SI RIVOLGE DESCRIZIONE Febbraio- Aprile 1. Che cs è AROF? AROF, che letteralmente significa Anagrafe Reginale Obblig Frmativ, è un sistema infrmatic, nat nel 2004, per far frnte alla legge sull bblig frmativ (Legge 9 del gennai 1999). Le due

Dettagli

GECOM F24 Oggetto: Aggiornamento procedura Versione: 2006.4.0 (Versione Completa) Data di rilascio: 15.09.2006

GECOM F24 Oggetto: Aggiornamento procedura Versione: 2006.4.0 (Versione Completa) Data di rilascio: 15.09.2006 NOTE OPERATIVE DI RELEASE Il presente dcument cstituisce un integrazine al manuale utente del prdtt ed evidenzia le variazini apprtate cn la release. SPEDIZIONE Applicativ: GECOM F24 Oggett: Aggirnament

Dettagli

CASSETTO PREVIDENZIALE AZIENDE MANUALE REGOLARITA CONTRIBUTIVA

CASSETTO PREVIDENZIALE AZIENDE MANUALE REGOLARITA CONTRIBUTIVA MANUALE REGOLARITA CONTRIBUTIVA Pagina 1 di 21 Smmari 1. Premessa...3 2. Cassett Previdenziale Aziende...4 2.1 Intestazine...5 2.2 Dati Sintetici...5 2.3 Dati Dettagli...6 2.3.1 Aziende cn l stess cdice

Dettagli