ADWORDS EMANUELE DAVENIA
|
|
- Gabriella Fabbri
- 5 anni fa
- Visualizzazioni
Transcript
1
2 SONO SONO UNO STUDENTE COME VOI HO SEMPRE STUDIATO PER FARE HO UNA PICCOLA ATTIVITÀ MI SONO SEMPRE FATTO DOMANDE
3 QUAL È UN BUDGET DI COMUNICAZIONE DI UN CASO CHE STIAMO STUDIANDO? QUAL È UN BUDGET DI COMUNICAZIONE DI UNA PICCOLA IMPRESA?
4 AD OCCHIO E CROCE. CASO STUDIO ALL UNIVERSITÀ: DAI 300 K AI 5 MLN PICCOLA IMPRESA: DAI 2 AI 10 K
5 AD OCCHIO E CROCE. SEO E SEM 12 NOVEMBRE 2013
6 POI MI SONO FATTO QUEST ALTRE DOMANDE: bello questa azione quanto costa? interessante questo approccio funziona? posso usarlo nella mia attivita? ADWORDS cosa succede se lo faccio diversamente? posso farlo con un budget inferiore?
7
8
9
10
11 CONSAPEVOLE CONSAPEVOLE DEL PRODOTTO CONSAPEVOLE DELLA SOLUZIONE CONSAPEVOLE DEL PROBLEMA INCONSAPEVOLE DEL PROBLEMA
12
13 HO SOLDI DA PARTE IN BANCA E STO BENE
14 CAPISCO CHE I SOLDI DEVONO FRUTTARMI DI PIU CHE 0.5% MA NON SO DOVE SBATTERE LA TESTA HO SOLDI DA PARTE IN BANCA E STO BENE
15 CAPISCO CHE C E SOLUZIONE E COMINCIO A VALUTARNE DIVERSE CAPISCO CHE I SOLDI DEVONO FRUTTARMI DI PIU CHE 0.5% MA NON SO DOVE SBATTERE LA TESTA HO SOLDI DA PARTE IN BANCA E STO BENE
16 CAPISCO CHE I BOT SONO LA MIA SOLUZIONE CAPISCO CHE C E SOLUZIONE E COMINCIO A VALUTARNE DIVERSE CAPISCO CHE I SOLDI DEVONO FRUTTARMI DI PIU CHE 0.5% MA NON SO DOVE SBATTERE LA TESTA HO SOLDI DA PARTE IN BANCA E STO BENE
17 CAPISCO CHE I TUOI BOT SONO IL MIGLIOR PRODOTTO CAPISCO CHE I BOT SONO LA MIA SOLUZIONE CAPISCO CHE C E SOLUZIONE E COMINCIO A VALUTARNE DIVERSE CAPISCO CHE I SOLDI DEVONO FRUTTARMI DI PIU CHE 0.5% MA NON SO DOVE SBATTERE LA TESTA HO SOLDI DA PARTE IN BANCA E STO BENE
18 COSE CHE GIÀ SAPETE
19 GLOSSARIO LANDING PAGE SEO CTR SEM CONVERSIONE RIMBALZO PPC
20 Perché fare web marketing ADWORDS
21 Perché farlo bene? ADWORDS
22 Cos è il SEO Il SEO e quello studio di un sito che, grazie ad una serie di accorgimenti, riesce a scalare le classifiche di google.
23 Cos è il SEO Il SEO e quello studio di un sito che, grazie ad una serie di accorgimenti, riesce a scalare le classifiche di google.
24 Cos è il SEM Il SEM è quell approccio che usiamo per raggiungere i nostri obiettivi di maketing, compreso l acquisto di annunci sponsorizzati nei vari motori di ricerca
25 GLI STRUMENTI OBIETTIVO SEMPLICE CONTATTI CHIEDETE!
26 GLI STRUMENTI -NO vincolo di BUDGET -Utenti che cercano il nostro servizio -Annuncio personalizzabile
27 GLI STRUMENTI AUTOMATICA PUNTUALE USATA SEMPRE RICORDATI DI ME
28 GLI STRUMENTI CONTATTO DIRETTO PERSONALE USATO CON FREQUENZA
29 RIFLESSIONI: CHE OBIETTIVO POSSO DARMI?
30 RIFLESSIONI: PERCHÈ LA GENTE USA IL WEB?
31 APPROCCIO: ADWORDS
32 INTEGRAZIONE: ADWORDS
33 ADWORDS pratico! FESTE BAMBINI NOLEGGIO EVENTI BAMBINI
34 ADWORDS pratico! FESTE BAMBINI NOLEGGIO ZUCCHERO FILATO POP CORN GONFIABILI IMPIANTI AUDIO PROIETTORI EVENTI BAMBINI
35 TARGET GEGRAFICO ETA ADWORDS
36 TARGET GEGRAFICO ETA DIVISIONE SERVIZI ASSOCIAZIONE TARGET CREAZIONE LANDING
37
38 TARGET GEGRAFICO ETA DIVISIONE SERVIZI ASSOCIAZIONE TARGET CREAZIONE LANDING KEYWORDS INTENZIONI DI RICERCA
39
40 TARGET GEGRAFICO ETA DIVISIONE SERVIZI ASSOCIAZIONE TARGET CREAZIONE LANDING KEYWORDS INTENZIONI DI RICERCA NEGATIVE INFINITE
41 DA INSERIRE (QUASI) SEMPRE Gratis Free Opinione Consiglio Fai da te E-bay
42
43 INFINITE ADWORDS
44 INFINITE ADWORDS
45 TARGET GEGRAFICO ETA DIVISIONE SERVIZI ASSOCIAZIONE TARGET CREAZIONE LANDING KEYWORDS INTENZIONI DI RICERCA NEGATIVE INFINITE ANNUNCIO ABTEST CTR
46
47 TARGET GEGRAFICO ETA DIVISIONE SERVIZI ASSOCIAZIONE TARGET CREAZIONE LANDING KEYWORDS INTENZIONI DI RICERCA NEGATIVE INFINITE ANNUNCIO ABTEST CTR BUDGET CPC MAX GIORNALIERO
48 COME SCEGLIERE IL BUDGET ROI CPA RANKING PERSO CAPACITA PRODUTTIVA
49 IN PRATICA NOLEGGIO POP CORN RICAVO: 40+IVA (UTILE 35 ) CPC: 0.60 CONVERSIONE: 10%(6 ) TASSO CHIUSURA: 30% CPA= CPC / CONVERSIONE / CHIUSURA CPA= 0.60 / 10% / 30% = 20 ROI POSITIVO -> UTILE ADWORDS
50 IN PRATICA NOLEGGIO POP CORN RANKING PERSO ADWORDS
51 IN PRATICA NOLEGGIO POP CORN OCCHIO ALLA CAPACITA PRODUTTIVA
52 VERIFICA SITO INTERNET
53 VERIFICA I FORM DI ISCRIZIONE
54 2 ESEMPI DI INTEGRAZIONE
55
56
57
58
59 Vuoi fare uno stage che ti dia veramente una formazione pratica che tu ti possa rivendere domani? Scrivimi subito: OGGETTO: stage Marketing
60 PER CONCLUDERE È POSSIBILE FARE BUON MARKETING CON POCHI SOLDI?
61 GRAZIE ADWORDS
ADWORDS 25-11-2015 EMANUELE DAVENIA
25-11-2015 SONO ADWORDS SONO SONO UNO STUDENTE COME VOI SONO SONO UNO STUDENTE COME VOI HO SEMPRE STUDIATO PER FARE SONO SONO UNO STUDENTE COME VOI HO SEMPRE STUDIATO PER FARE HO UNA PICCOLA ATTIVITÀ SONO
DettagliSEO E SEM 12 NOVEMBRE 2013 EMANUELE DAVENIA
SONO SONO UNO STUDENTE COME VOI HO SEMPRE STUDIATO PER FARE HO UNA PICCOLA ATTIVITÀ MI SONO SEMPRE FATTO DOMANDE QUAL È UN BUDGET DI COMUNICAZIONE DI UN CASO CHE STIAMO STUDIANDO? QUAL È UN BUDGET DI COMUNICAZIONE
DettagliSEO E SEM EMANUELE DAVENIA
SONO SEO E SEM SONO SONO UNO STUDENTE COME VOI SONO SONO UNO STUDENTE COME VOI HO SEMPRE STUDIATO PER FARE SONO SONO UNO STUDENTE COME VOI HO SEMPRE STUDIATO PER FARE HO UNA PICCOLA ATTIVITÀ SONO SONO
DettagliSEM e SEO Internet studies, 2013/2014 Emmanuel Mazzucchi e Francesca Comunello
SEM e SEO Internet studies, 2013/2014 Emmanuel Mazzucchi e Francesca Comunello Search marketing Selezionare per scrivere o eliminare il sottotitolo Vantaggi: - Alta profilazione utenti (parole chiave;
DettagliGoogle Adwords. Raffaele Mangano
Google Adwords Raffaele Mangano www.raffaelemangano.com Google Adwords 1. 2. 3. 4. Pubblicità online e piano marketing. Google Adwords KPI e Google Analytics Perché scegliere un consulente certificato
DettagliGoogle Ads. Le campagne pay per click su Google
Google Ads Le campagne pay per click su Google 23 Gennaio 2019 Cosa vedremo? Cos è il pay per click e i vantaggi rispetto la SEO Scenari di una campagna pay per click Come funziona Google Ads Cosa è cambiato
DettagliWeb Marketing. oggi parleremo di
Web Marketing oggi parleremo di 2 Un saluto da Anna Boscardin Aiuto le aziende a comunicare e lavorare meglio grazie al web. Mi occupo di strategie digitali e di pubblicità online. Il marketing migliore
DettagliIndice. Premessa... pag. 15 Prefazione di Lorenzo Thione...» 17
Indice Premessa... pag. 15 Prefazione di Lorenzo Thione...» 17 1. La pubblicità online...» 19 1.1. La differenza fra ricerca organica e a pagamento...» 22 1.1.1. Search engine optimization (SEO)...» 22
DettagliSEARCH ENGINE MARKETING
SEARCH ENGINE MARKETING 1 VA N TA G G I VA N TA G G I Oltre 10 anni di esperienza nella gestione di campagne sui motori di ricerca Mercati esteri: Europa, Messico e USA Tool proprietari e tool esterni
DettagliLead Generation & Google AdWords
1. INTRO Lead Generation & Google AdWords 1. INTRO LEAD GENERATION 1. INTRO Che cos è un lead? Un contatto potenzialmente remunerativo. 1. INTRO Che cos è la lead generation? Uno sforzo di comunicazione
DettagliGoogle AdWords e Paid Advertising per obiettivi di conversione e di branding. #GlobalSummitMD
Google AdWords e Paid Advertising per obiettivi di conversione e di branding #GlobalSummitMD Gianluca Rabbiosi Paid Adv Specialist gianluca.rabbiosi@boraso.com #GlobalSummitMD 2 Che differenza c è tra
DettagliSEM: Search Engine Marketing
SEM: Search Engine Marketing Che cos'è il SEM? SEM (Search Engine Marketing), come indicato dall acronimo in lingua inglese, è un ramo del marketing che tramite l utilizzo efficace e ottimizzato dei motori
DettagliPERCHÈ È IMPORTANTE ESSERE VISIBILI SU GOOGLE?
PERCHÈ È IMPORTANTE ESSERE VISIBILI SU GOOGLE? webenjoy seo padova 02 ... è risaputo che i primi vendono esponenzialmente più degli ultimi. GOOGLE ADWORDS 4 SEO 10 Come riesco ad essere visibile nella
DettagliCorso di. Google AdWords L arma vincente nella tua strategia pubblicitaria. M-CORSO, rev 1
Corso di Google AdWords obiettivi Iscriviti a questo corso per capire come: - utilizzare Google AdWords nella propria strategia di Web Marketing - scegliere le parole chiave di una campagna pubblicitaria
DettagliMASTER AVANZATO Nuove strategie di web marketing
MASTER AVANZATO Nuove strategie di web marketing Strumenti e tecniche 2.0 Opportunità Il master di Noetica, suddiviso in 6 giornate in formula week end (sabato), è pensato per coloro che conoscono già
DettagliTrova un consulente SEO per farti trovare. Conoscere i fondamenti della SEO per scegliere meglio
Trova un consulente SEO per farti trovare Conoscere i fondamenti della SEO per scegliere meglio Chi sono Gabriella Mazzon Ho vissuto dall interno le dinamiche del Marketing e comunicazione, offline/online,
DettagliPensiamo alla soluzione che sia piu adatta alle tue esigenze, perché il tuo punto di vista è anche nostro. - The Consumers
Pensiamo alla soluzione che sia piu adatta alle tue esigenze, perché il tuo punto di vista è anche nostro - The Consumers Around the world L agenzia di viaggi Around The World, ha deciso di effettuare
DettagliGOOGLE ADWORDS L arma vincente nella tua strategia pubblicitaria
GOOGLE ADWORDS L arma vincente nella tua strategia pubblicitaria Al giorno d oggi non basta essere presenti sul web: diventa di vitale importanza conoscere tecniche e strumenti per farsi trovare prima
DettagliCORSO WEB MARKETING GOOGLE ADWORDS Promuovi la tua azienda sui motori di ricerca SASSARI 2015
CORSO WEB MARKETING GOOGLE ADWORDS Promuovi la tua azienda sui motori di ricerca SASSARI 2015 Il 96% degli italiani che intendono comperare qualcosa fanno una ricerca su Google. Sarebbe opportuno che anche
Dettagli1.1. Le infinite opportunità che offre il mercato...» Il giusto atteggiamento mentale per avere successo...» 25
Indice Caro lettore di Vulmaro Doronzo... pag. 15 1. Il guadagno online...» 19 1.1. Le infinite opportunità che offre il mercato...» 20 1.2. Il giusto atteggiamento mentale per avere successo...» 25 2.
DettagliSOCIAL MEDIA MARKETING
SOCIAL MEDIA MARKETING 1 VANTAGGI VANTAGGI Ulteriore canale per il tuo Customer Care Aumento di brand awareness, visite al tuo sito, lead generation e vendite Targetizzazione degli annunci Monitoraggio
DettagliLa lead generation. www.internetbusinessvincente.com
La lead generation www.internetbusinessvincente.com Ricevere richieste qualificate Il potenziale cliente fa una ricerca su Google Trova la tua pagina e decide di contattarti Il processo di vendita Il potenziale
DettagliCrescere il tuo business con Google adwords
Indice Google adwords per il tuo business 3 Fai crescere il tuo business con Google AdWords 3 Come interviene Altravia nelle operazioni di marketing 4 Cosa serve per iniziare? 5 Qual è il target raggiungibile?
DettagliPIANIFICAZIONE E CONTROLLO DELLA COMUNICAZIONE
Stella Romagnoli LUMSA - Pianificazione e Controllo della Comunicazione 1 PIANIFICAZIONE E CONTROLLO DELLA COMUNICAZIONE Stella Romagnoli LM59 LUMSA 2016-2017 Stella Romagnoli LUMSA - Pianificazione e
DettagliPIANIFICAZIONE E CONTROLLO DELLA COMUNICAZIONE
Stella Romagnoli LUMSA - Pianificazione e Controllo della Comunicazione PIANIFICAZIONE E CONTROLLO DELLA COMUNICAZIONE Stella Romagnoli LM59 LUMSA 2017-2018 Stella Romagnoli LUMSA - Pianificazione e Controllo
DettagliAlternanza Scuola lavoro 2017 Corso di Web Marketing. Sikeweb
Alternanza Scuola lavoro 2017 Corso di Web Marketing Sikeweb SOMMARIO SEO E SEM, OTTIMIZZAZIONE E POSIZIONAMENTO Come deve impostare il lavoro un Professionista SEO? Il corretto approccio per perseguire
DettagliSEARCH ENGINE MARKETING
SEARCH ENGINE MARKETING SEARCH ENGINE ADVERTISING LA PUBBLICITA SUI MOTORI DI RICERCA SEARCH ENGINE ADVERTISING INTRODUZIONE Le offerte pubblicitarie dei motori di ricerca Dati di traffico, aprile 2006
DettagliGOOGLE AD GRANTS GUIDA PER IL NON-PROFIT
GOOGLE AD GRANTS GUIDA PER IL NON-PROFIT BENVENUTI Ammiriamo il lavoro che fate e vogliamo aiutarvi a condividere la vostra causa con il mondo. Per questo vogliamo darvi gli strumenti per far crescere
DettagliGoogle Adwords. Le campagne pay per click su Google
Google Adwords Le campagne pay per click su Google 8 Maggio 8 Giugno 2017 Cosa vedremo? Cos è il pay per click e i vantaggi rispeco la SEO Scenari di una campagna pay per click Come funziona Google Adwords
Dettagli+19% Strumenti e Strategie di Web Marketing. Fatturato Pubblicitario Internet. Percorso critico. 29 gennaio 2009 1
Il tuo brand non è la definizione che ne dai tu, ma quella che gli attribuisce Google Chris Anderson Fatturato Pubblicitario Internet +19% progressivo a settembre 2008 rispetto a settembre 2007 Banner
DettagliINTRODUZIONE AL WEB. www.studiosamo.it
INTRODUZIONE AL WEB www.studiosamo.it Fondamenti di Internet Marketing DEFINIZIONE: il web marketing è la branca delle attività di marketing dell azienda che sfrutta il canale web per studiare il mercato
DettagliIL GRUPPO. Proximity Marketing. Sviluppo siti web SEO Digital marketing. App Software 2
1 IL GRUPPO Sviluppo siti web SEO Digital marketing Proximity Marketing App Software 2 Target Piccole Medie Imprese Il target principale di BePrime è costituito da Piccole Medie Imprese locali che sono
DettagliCUSTOMER ALLIANCE: LA SOLUZIONE PER GESTIRE LE VALUTAZIONI DEL TUO NEGOZIO ONLINE A 360
CUSTOMER ALLIANCE: LA SOLUZIONE PER GESTIRE LE VALUTAZIONI DEL TUO NEGOZIO ONLINE A 360 Cosa ritieni più importante? COMPARIRE NELLE PRIME POSIZIONI IN MOTORI DI RICERCA E PORTALI DI COMPARAZIONE PROPRIETÀ
DettagliRecentemente sono stati divulgati i dati dell Osservatorio ebit Innovation-Demoskopea riguardanti il settore dell e-business, all interno dei quali
Recentemente sono stati divulgati i dati dell Osservatorio ebit Innovation-Demoskopea riguardanti il settore dell e-business, all interno dei quali viene fatta una previsione per gli investimenti del 2012,
Dettaglivisibilità, accessi e risultati dal Marketing sul Web:
visibilità, accessi e risultati dal Marketing sul Web: dai il giusto valore al tuo business, fai emergere la tua attività su Internet Un investimento concreto, efficace e misurabile. Quali sono le principali
DettagliCOMUNICAZIONE ONLINE Tecniche di copywriting
1 COMUNICAZIONE ONLINE Tecniche di copywriting 1 2 Online tu non vendi prodotti e servizi, ma risolvi problemi. DEVI EVIDENZIARE IL PROBLEMA 2 3 Cosa vuol dire Evidenziare il Problema? Significa fare in
DettagliI FATTORI DI INFLUENZA
I FATTORI DI INFLUENZA fattori di influenza sociale nei volumi di ricerca delle parole chiave Francesco Margherita - SEO specialist PARLIAMO DI SEO ottimizzazione per i motori di ricerca Intanto sai cos
DettagliWeb marketing: come sfruttare la rete per promuovere la propria attività. A cura di Claudia Zarabara scrivi@claudiazarabara.
Web marketing: come sfruttare la rete per promuovere la propria attività A cura di Claudia Zarabara scrivi@claudiazarabara.it Ottobre 2015 NO PANIC! Internet NON è qualcosa per i tecnici Internet NON è
DettagliWeb marketing plan. Qual è l utilità di un marketing plan?
Web marketing plan Qual è l utilità di un marketing plan? Non avere un marketing plan è un po' come costruire una casa senza fondammenta. Il marketing plan è la tua guida per raggiungere gli obiettivi
Dettaglic h i s o n o e c o s a p o s s o f a r e p e r te
c h i s o n o e c o s a p o s s o f a r e p e r te buongiorno! sono Ricardo Bagnati il tuo consulente di web marketing qual è il mio compito? aiutare le aziende come la tua a crescere nel mercato online
DettagliIntroduzione & Glossario del Digital Marketing. Giusy Zaccone Marketing Specialist IAB Italia
Introduzione & Glossario del Digital Marketing Giusy Zaccone Marketing Specialist IAB Italia In questo modulo L obiettivo di questo modulo è quello di introdurre i principi base del marketing digitale,
DettagliLo Strumento per Ottimizzare le Conversioni.Migliora il ROI dei tuoi annunci.
Lo Strumento per Ottimizzare le Conversioni.Migliora il ROI dei tuoi annunci. Che cos'è lo Strumento per Ottimizzare le Conversioni? è un sistema gratuito ed automatico per la gestione delle offerte di
DettagliScopri i Pacchetti digitali OmniaComm
Da 60 aiutiamo gli astigiani a crescere. Siamo Omnia che ti informa con La Nuova Provincia e con le sue pubblicazioni. Siamo Publiarco che ti fa conoscere con la pubblicità in tutte le sue forme. Oggi
DettagliWEB MARKETING E ADWORDS
WEB MARKETING E ADWORDS WEB MARKETING E ADWORDS Agenda della Giornata Aumentare i propri clienti con il local marketing Local SEO Google my business La capacità di apprendere più velocemente dei vostri
DettagliSMART TOURISM 2.0: 90 ORE DI TEORIA 300 ORE DI STAGE GARANTITO. TIME VISION Agenzia Formativa accreditata Regione Campania
SMART TOURISM 2.0: Esperto in tecnologie e strategie digitali per la promozione turistica 90 ORE DI TEORIA 300 ORE DI STAGE GARANTITO Corso di Formazione promosso e organizzato da TIME VISION Agenzia Formativa
Dettagli#HackingMedia Strategie di comunicazione digitale per la Progettazione Culturale, Sociale e Ambientale Barbara D'Amico Giornalista e Media Strategist
#HackingMedia Strategie di comunicazione digitale per la Progettazione Culturale, Sociale e Ambientale Barbara D'Amico Giornalista e Media Strategist #Modulo 3: Identificare il pubblico Pubblico, nicchie
DettagliAnalisi Posizionamento Sito Web. «Noleggio Autobus Lombardia Srl»
Analisi Posizionamento Sito Web «Noleggio Autobus Lombardia Srl» Indice 1. Introduzione 2. Posizionamento 3. Analisi del Sito Web 4. Google Analytics 5. La Nostra Strategia 1. Introduzione Cosa significa
DettagliI PILASTRI DI UNA EFFICACE STRATEGIA DI WEB MARKETING IMMOBILIARE !!!
! I PILASTRI DI UNA EFFICACE STRATEGIA DI WEB MARKETING IMMOBILIARE!!! ! BREVE PRESENTAZIONE :-) FRANCESCO BERSANI CONSULENTE DI WEB MARKETING E FORMATORE! AUTORE DEL LIBRO: I SEGRETI DEL WEB MARKETING
DettagliIl Primo Circuito di Media Locali. vocabolario. area web. Ownership: Rikke Raboel DMedia group
Il Primo Circuito di Media Locali Info utili e vocabolario area web Ownership: Rikke Raboel DMedia group www.dmediagroup.it informazione indipendente intorno a Te Ottimizzazione visibilità SEO Cos è e
DettagliFACCIAMO RETE! SEO SEM. Fabio Dell Orto SEO SEM Specialist
FACCIAMO RETE! SEO SEM Fabio Dell Orto SEO SEM Specialist Le tecnologie e le funzionalità fruibili attraverso internet continueranno ad evolversi, tuttavia c è una costante che rimarrà immutata nel tempo.
DettagliCertificazione delle competenze
Certificazione delle competenze Si certifica che Paolo Rossi ha frequentato presso il nostro istituto di formazione "Digital Coach" il percorso formativo dal titolo: CERTIFICAZIONE SEM & DISPLAY ADV SPECIALIST
DettagliScarica le indicazioni di seguito illustrate in formato pdf o in formato word. 1. Overview dell impresa (12 punti, circa due pagine).
Il Report PRE-CAMPAIGN prevede 30 punti e deve essere al massimo di 4 pagine. Deve essere inoltre composto di due parti: una panoramica sull azienda (overview del cliente) e una proposta di strategia Adwords.
DettagliSEO & ADWORDS Ovvero, come fare business nel web
SEO & ADWORDS Ovvero, come fare business nel web Qualsiasi messaggio tu voglia comunicare non puoi permetterti di perdere il tuo destinatario nel sovraffollato e confuso mondo del web. Impara a migliorare
DettagliTrova clienti usando il sito internet: l inbound marketing tra blog, contenuti, seo, social e adwords
Trova clienti usando il sito internet: l inbound marketing tra blog, contenuti, seo, social e adwords Qualsiasi messaggio tu voglia comunicare non puoi permetterti di perdere il tuo destinatario nel sovraffollato
DettagliIL CONTRASTO AI PARCHEGGI LOW COST AEROPORTUALI Il caso SAVE. ing. Gaetano Trapanese
IL CONTRASTO AI PARCHEGGI LOW COST AEROPORTUALI Il caso SAVE ing. Gaetano Trapanese Firenze 10 Giugno 2016 Le origini 1998 Nascita parcheggi low-cost 2000 Perdita monopolio 2004 Perdita fatturato 2 Le
DettagliNOONIC GUIDES. 5+1 Indicatori di performance per monitorare le tue campagne PPC
NOONIC GUIDES 5+1 Indicatori di performance per monitorare le tue campagne PPC Quali indicatori di performance scegliere? Nella definizione degli indicatori di performance chiave (Key Performance Indicator
DettagliMASTER IN COMUNICAZIONE DIGITALE WEB E SOCIAL MARKETING A FROSINONE
MASTER IN COMUNICAZIONE DIGITALE WEB E SOCIAL MARKETING A FROSINONE DAG STUDIO PROFESSIONAL WEB MARKETING AGENCY Via Firenze 43-03100 Frosinone TEL: 07751543413 - dag@dagstudio.it - www.dagstudio.it Cosa
DettagliJOOMLADAY 2015. Landing Page Efficaci in Joomla
JOOMLADAY 2015 Landing Page Efficaci in Joomla Hai un sito web? Per favore, alza la mano se Hai un sito web? Per favore, alza la mano se BLOG ADS SOCIAL SEO Hai un sito web? Per favore, alza la mano se
DettagliIntroduzione alla Lead Generation & Strumenti pubblicitari di Facebook
1. INTRO Introduzione alla Lead Generation & Strumenti pubblicitari di Facebook 1. INTRO LEAD GENERATION 1. INTRO Che cos è un lead? Un contatto potenzialmente remunerativo. 1. INTRO Che cos è la lead
DettagliSEO Web Marketing Experience 2012: l anno delle novita
SEO Web Marketing Experience 2012: l anno delle novita 5 giornate di corso avanzato (invece di una)! 26 ore di formazione ad altissimo livello 12 (+1) tra i più esperti SEO e Web Marketer italiani 2 o
DettagliMonetizzare il traffico redirect
Monetizzare il traffico redirect Quello che sto per mostrarti è un metodo per monetizzare in modo passivo il traffico spazzatura di tipo redirect. Io utilizzo questo metodo per monetizzare offerte di tipo
DettagliFACEBOOK ADS Struttura della campagna
FACEBOOK ADS Struttura della campagna 1 STRUTTURA DI UNA CAMPAGNA Account Campagna Gruppo Annuncio 1 Inserzione 1 Inserzione 2 Gruppo Annuncio 2 Inserzione 1 Inserzione 2 2 Gruppo di annunci Deve essere
DettagliSEO Web Marketing Experience 2012: l anno delle novita
SEO Web Marketing Experience 2012: l anno delle novita 5 giornate di corso avanzato (invece di una)! 26 ore di formazione ad altissimo livello 12 (+1) tra i più esperti SEO e Web Marketer italiani 2 o
DettagliLead Generation acquisire clienti in modo automatico
Lead Generation acquisire clienti in modo automatico Stefano Torreggiani it.linkedin.com/in/stetorre info@webmarketingcampus.it A cosa serve? > > Si può ancora vendere? ALCUNE RIFLESSIONI SUL PUSH 14%
DettagliAnalisi del Posizionamento sui motori di ricerca (SEO) per il sito web http://www.associazionevisuristi.com
Analisi del Posizionamento sui motori di ricerca (SEO) per il sito web http://www.associazionevisuristi.com Contenuto del Report Risultati statistici attuali per il posizionamento sui motori di ricerca
DettagliLa vetrina sul mondo. E-commerce. web marketing 7/6/2012. Paolo C. Pomi (Litrosoft) 1. Paolo C. Pomi
web marketing Paolo C. Pomi paolo@litrosoft.com http://litrosoft.com La vetrina sul mondo promozione: per far conoscere il brand e-commerce: per vendere i prodotti contenuti: per divulgare contenuti servizio:
DettagliMASTER DIGITAL & WEB MARKETING TURISTICO 16 APRILE
MASTER DIGITAL & WEB MARKETING TURISTICO 16 APRILE 2016 www.timevision.it - master@timevision.it TIME VISION Nata nel 2001, TIME VISION è: AGENZIA FORMATIVA accreditata in Regione Campania AGENZIA PER
DettagliLA CONCORRENZA DEI PARCHEGGI LOW-COST. Strategie di difesa commerciale
LA CONCORRENZA DEI PARCHEGGI LOW-COST Strategie di difesa commerciale ing. Gaetano Trapanese Roma - 12 Aprile 2017 PARCHEGGI LOW COST La nostra esperienza In misura più o meno accentuata, tutti gli aeroporti
DettagliLA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO SOCIAL & WEB MARKETING PORTALI & SITI E-COMMERCE
LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO SOCIAL & WEB MARKETING PORTALI & SITI E-COMMERCE CURIAMO LA TUA VISIBILITÀ E IL TUO BRAND SUL WEB Workablecom, con la sua divisione Social & Web Marketing, è in grado
DettagliCertificazione delle competenze
Certificazione delle competenze Si certifica che Paolo Rossi ha frequentato presso il nostro istituto di formazione "Digital Coach" il percorso formativo dal titolo: MASTER WEB MARKETING I moduli del percorso
DettagliSearch Marketing. Un investimento misurato dalla pianificazione al ritorno. Luigi Sciolti
Search Marketing Un investimento misurato dalla pianificazione al ritorno. Luigi Sciolti 1 About us Luigi Sciolti: Consulente Web Marketing Web Designer e Web Developer Fondatore di UP Vision. UP Vision:
DettagliPrimo Week End Web Marketing Strategico, SEO, Google Ads, Google Analytics
Primo Week End Web Marketing Strategico, SEO, Google Ads, Google Analytics VENERDÍ FULL IMMERSION 9-19.00 (con pausa pranzo dalle 13 alle 14) WEB MARKETING STRATEGICO Cos è il web marketing Concetti chiave
DettagliSEM & Google AdWords. Progettare e mantenere una campagna ADV efficace
SEM & Google AdWords Progettare e mantenere una campagna ADV efficace Francesco Gavello Consulente e formatore sul web e i nuovi media Francesco Gavello OrangeMediaMarketing.it FrancescoGavello.it RaggiungiLaVetta.it
DettagliSITO WEB VINCENTE PREVENTIVO VALIDO FINO AL 15/09/2018
SITO WEB VINCENTE PREVENTIVO VALIDO FINO AL 15/09/2018 3 A CHI È INDIRIZZATO 4 NEL TUO PREVENTIVO Chi sono? Sono Leonardo Galtarossa e mi occupo di realizzare siti internet efficaci per aziende. 6 COME
DettagliCorso di Web Marketing. 19 Dicembre 2018
Corso di Web Marketing 19 Dicembre 2018 Facebook Advertising La pubblicità su Facebook Cosa vedremo? I numeri di Facebook in Italia Il Business Model di Facebook Differenze fra Google Adwords e Facebook
DettagliINTRODUZIONE AL WEB MARKETING
1 INTRODUZIONE AL WEB MARKETING 1 2 Il web marketing rappresenta l insieme delle attività online che consentono di raggiungere un obiettivo: la VENDITA 2 3 Cosa è il Web Marketing 1. Il web marketing è
Dettaglivivi la sfida
2017 vivi la sfida Illimitate Possibilità in un Singolo Servizio Siamo lieti di presentarti il nuovo servizio SEM PRESS evolution, studiato all insegna della semplicità e convenienza. Poche parole per
DettagliWorkshop: "Promozione su web" 17 Ottobre Marco Bani
Workshop: "Promozione su web" 17 Ottobre Marco Bani Cosa non faremo Corso Html Sostituirsi a programmatori, sviluppatori, esperti Social media marketing Pianificare l'attività in rete Che nome voglio dare?
DettagliL accademia delle professioni informatiche.
L accademia delle professioni informatiche. Diventa SEO specialist professionista Corso per SEO Specialist L ottimizzazione SEO è diventata fondamentale per il posizionamento di un sito web sui motori
DettagliPIANIFICAZIONE E CONTROLLO DELLA COMUNICAZIONE
Stella Romagnoli LUMSA - Pianificazione e Controllo della Comunicazione 1 PIANIFICAZIONE E CONTROLLO DELLA COMUNICAZIONE Stella Romagnoli LM59 LUMSA 2014-2015 Stella Romagnoli LUMSA - Pianificazione e
DettagliSEARCH MARKETING. Strategie e tecniche per la. Anno Accademico 2012/ Riccardo Camilleri
SEARCH MARKETING Anno Accademico 2012/2013 - Riccardo Camilleri VALORE OFFRIRE LA RISORSA CORRETTA PER SODDISFARE IL BISOGNO CHE IN UN DATO MOMENTO SPINGE IL PUBBLICO ALLA RICERCA. Internet Marketing targeting
DettagliFotovoltaico in Canton Ticino Energia rinnovabile in Ticino Impianti solare termico
Fotovoltaico in Canton Ticino Energia rinnovabile in Ticino Impianti solare termico Inner Web S.a.g.l Via Giulia, 43 6855 - Stabio tel. +41 (0) 91 857 53 91 fax +41 (0) 91 857 55 90 Natel +41 789 095155
DettagliCATALOGO FORMATIVO CORSI STUDIO SAMO ACCREDIDATI AL FONDO PROFESSIONI
CATALOGO FORMATIVO CORSI STUDIO SAMO ACCREDIDATI AL FONDO PROFESSIONI Centro Studi Samo Srl, web agency di Bologna organizza corsi di formazione di SEO e Social media marketing. Di seguito troverete l
DettagliCreare nuove opportunità di business con il Digital Marketing
Creare nuove opportunità di business con il Digital Marketing Digital Marketing perché? Sogesi offre alla propria clientela servizi personalizzati che sfruttano le nuove strategie di digital marketing
DettagliPremessa. Buona lettura.
0 Premessa Questa mini guida è estratta da un ebook creato insieme ad altri miei colleghi con l intento di descrivere alcune tecniche usate per generare visite verso le proprie pagine web. Google AdWords
Dettaglifunnel di marketing funnel di marketing funnel di marketing Tutti gli altri escono subito dal sito per non tornarci più funnel di marketing
Il funnel di marketing rappresenta la base di ogni business che abbia una presenza online e che abbia la necessità di informare e formare gli utenti web del proprio prodotto/servizio. Il funnel di marketing
DettagliImprese italiane all estero, valorizza la RETE INTERNET
Imprese italiane all estero, valorizza la RETE INTERNET Imprese italiane all estero, valorizza la RETE INTERNET Il web marketing per le imprese italiane all estero 3 A chi appartiene oggi il made in Italy?
DettagliClickare.com srl. Analisi Campagne. Google Adwords. 21/11/2011 Torino - Domenico Idone Adwords Specialist - ClkAdw001 Public
Clickare.com srl Analisi Campagne Google Adwords 1 Introduzione Di seguito analizzeremo una Campagna di lead acquisition sulla rete di ricerca di Google Adwords che presentava un drastico calo di conversioni.
DettagliL accademia delle professioni informatiche.
L accademia delle professioni informatiche. Diventa web marketer professionista Master in Web Marketing Il Web Marketing è un settore in costante crescita - la ricerca di profili professionali in quest
DettagliCONTENT MARKETING: CREARE CONTENUTI DI SUCCESSO PER IL WEB
CONTENT MARKETING: CREARE CONTENUTI DI SUCCESSO PER IL WEB pag. pag. pag. pag. pag. pag. 2 4 8 11 15 18 INTRODUZIONE PERCHÉ È IMPORTANTE? CHE OBIETTIVI PUOI RAGGIUNGERE? COME OTTENERE RISULTATI? COSA NON
DettagliPianificazione Pubblicitaria Online
Pianificazione Pubblicitaria Online Organizzare e gestire una campagna pubblicitaria aziendale in Internet Andrea Ragno Amministratore PromobitWeb Strategie Verona, 13-03-13 iacademy AREA FORMAZIONE CALENDARIO
Dettagli1. Consulenza strategica in Internet
PRESENZA SUL WEB C. Definire le linee guida per il sito Per risultare veramente efficace, il sito deve prevedere in anticipo le modalità con cui gli utenti potranno entrare in relazione con l azienda attraverso
DettagliCome attrarre potenziali clienti con i social e convertirli in booking. MAURIZIO BATTELLI
Come attrarre potenziali clienti con i social e convertirli in booking. MAURIZIO BATTELLI La mia ultima azione di marketing è stata Quanto sei dipendente dagli OTA? (Booking.com, Expedia, ecc.)? 0 10 Non
DettagliIndice generale. Introduzione...xiii. Capitolo 1 Introduzione al marketing digitale...1. Capitolo 2 Ottimizzazione per i motori di ricerca...
Indice generale Introduzione...xiii L autore...xv Ringraziamenti...xvi Capitolo 1 Introduzione al marketing digitale...1 In che cosa è diverso questo libro?... 1 Partire dal cliente e procedere a ritroso...
DettagliSearch, Digital Adv & Analytics
Area di formazione Search, Digital Adv & Analytics 01 Pubblicità Online: introduzione alla pubblicità su Google, Facebook e altri network 02 SEO: ottimizzazione per i motoridi ricerca 03 Digital Analytics
DettagliOBIETTIVI DI WEB MARKETING E MISURAZIONE PERFORMANCE
OBIETTIVI DI WEB MARKETING E MISURAZIONE PERFORMANCE * pag. pag. pag. pag. pag. pag. 2 4 6 8 14 18 INTRODUZIONE PERCHÉ È IMPORTANTE? CHE OBIETTIVI PUOI RAGGIUNGERE? COME OTTENERE RISULTATI? COSA NON FARE?
DettagliApplicazione Pratica Campagna Facebook
Applicazione Pratica Campagna Facebook Campagna Agenzia Justimmobili - Roma La Justimmobili e una agenzia immobiliare di Roma che vuole intercettare tramite Internet i potenziali clienti interessati ad
DettagliVendi Online! I punti chiave per il successo del tuo e-commerce
Vendi Online! I punti chiave per il successo del tuo e-commerce @giocappellotto Vendere è un business rischioso Costi fissi crescenti Alta densità di capitale circolante Clienti infedeli Nessuna barriera
Dettagli