Global network of innovation. HiPath 3000 La piattaforma di comunicazione per le vostre esigenze.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Global network of innovation. HiPath 3000 La piattaforma di comunicazione per le vostre esigenze. www.siemens.it/enterprisenetworks"

Transcript

1 s Global network of innovation HiPath 3000 La piattaforma di comunicazione per le vostre esigenze.

2 Un business di successo nasce dalla soddisfazione delle esigenze dei clienti. L essere facilmente raggiungibili è oggi una reale necessità ed il telefono è lo strumento di comunicazione più importante. Le piattaforme di comunicazione devono essere flessibili per crescere ed adattarsi allo sviluppo delle Vostre imprese. Con HiPath 3000, Siemens Vi offre una gamma completa di sistemi innovativi ed affidabili che soddisfano tutte le esigenze delle comunicazioni aziendali. Il Sistema di Comunicazione Tutte le piattaforme di comunicazione HiPath 3000 supportano un ampio numero di applicazioni, in tutti gli ambienti di lavoro, per tutte le workstation. HiPath consente lo sfruttamento dell intera gamma dei servizi ISDN, indipendentemente dalle dimensioni della Vostra Azienda. La documentazione degli addebiti, la gestione delle comunicazioni di team e la funzione Direttore-Assistente sono solo alcune delle funzioni che possono operare simultaneamente. Con HiPath 3000 le Vostre comunicazioni diventano più efficienti garantendovi reali risparmi economici. I sistemi di comunicazione Siemens offrono una qualità della voce ed una affidabilità unici, frutto di oltre 150 anni di ricerca e sviluppo nel mondo della telefonia. La famiglia di telefoni digitali optipoint offre all utente un interfaccia intuitiva ed interattiva. I telefoni cordless Gigaset consentono la massima mobilità all interno dell azienda, garantendo gli stessi servizi di un telefono digitale fisso. Un vasto assortimento di soluzioni, una completa gamma di prodotti fanno di HiPath 3000 l unico sistema di comunicazione che può essere specificatamente personalizzato per rispondere a tutte le Vostre esigenze. Le applicazioni necessitano di una sola installazione centralizzata per essere disponibili su tutte le workstation delle vostre aziende. Inoltre, i sistemi di telefonia della serie HiPath 3000 offrono interfacce per ogni impiego, sia voce che dati: filiali, sedi distaccate, tele-lavoratori e collaboratori esterni possono essere connessi senza problemi alla piattaforma di comunicazione. Quando la tua azienda si espanderà o si modificheranno le esigenze di comunicazione, con HiPath 3000 si hanno assicurate la migliore scalabilità e la massima flessibilità. Le piattaforme si espandono in modo facile ed economico, supportando tutti i requisiti delle comunicazioni IP. La rete dati aziendale può essere sfruttata anche dal sistema di comunicazione telefonico con un unica struttura ed un unico cablaggio. La voce viene trasformata ed integrata nel nuovo processo di comunicazione, utilizzando il PC come fosse un telefono. PDA, computer, cellulari e telefoni IP sono connessi alle applicazioni business come, ad esempio, unified messaging o il portale aziendale senza alcuna interruzione del servizio telefonico tradizionale.

3 Gamma di soluzioni. Un ampia scelta di applicazioni per ottenere il meglio da HiPath HiPath Cordless è la soluzione integrata per telefoni cordless con tecnologia DECT. All interno dell azienda, tutti i collaboratori possono essere raggiunti telefonicamente garantendo una migliore gestione delle chiamate. Cresce la soddisfazione dei clienti e si elimina la necessità di effettuare costose richiamate. HiPath Cordless grazie alla connessione radio costante e alla funzione di roaming tra le stazioni base distribuite, garantisce la massima mobilità mantenendo sempre la migliore qualità al sistema di comunicazione. HiPath Xpressions Compact è il sistema integrato di messaggistica vocale semplice e efficiente, in grado di tenere l azienda sempre in contatto con il proprio mercato. Tutti i collaboratori dispongono di una propria casella vocale, ciascuna con la possibilità di essere personalizzata dall utente. Le chiamate memorizzate possono essere ascoltate in qualunque momento e con ogni mezzo e gli avvisi di messaggi in casella possono essere segnalati anche esternamente. Xpression Compact offre la deviazione di chiamata automatica, la funzione di richiamata diretta ed altri servizi informativi automatici. HiPath ProCenter Compact è il call center software professionale ed economico per la gestione fino 64 agenti. Pro Center Compact ottimizza lo sviluppo dei servizi a disposizione del cliente, dallo sviluppo del contattato commerciale all amministrazione delle richieste di informazioni. Unitamente alla Distribuzione Integrata della Chiamata, HiPath offre la funzione di supervisore con un report in tempo reale e funzioni statistiche estese. Tutti i servizi HiPath Pro Center Compact operano su un PC standard dotato di sistema operativo Microsoft Windows NT4 Workstation, 2000 Professional o XP. professionale per il tuo business HiPath Attendant è la soluzione flessibile per il Vostro Posto Operatore. Disponibile con la semplice installazione di un software su PC o con un telefono della serie optipoint 500, consente la visualizzazione dello stato di tutto il sistema di comunicazione aziendale. Se un numero di telefono è occupato o un componente dello staff è assente, tutte le chiamate possono essere inoltrate sul HiPath Attendant con un semplice click del mouse o con un intuitiva interfaccia utente.

4 Rete telefonica pubblica posto operatore optipoint 500 telefono con modulo di ampliamento Accesso base Accesso primario cordless Stazione base HiPath Cordless Office* HiPath 3000 U P0/E digitale a/b analogico Fax Gr. 3 citofono Casella vocale HiPath Xpressions Compact* Interfaccia LAN TCP/IP LAN interfaccia LAN per HiPath 3000 manager Teledata Office, ecc... * Servizi opzionali Direttore/segretaria: solo uno dei numerosi servizi di HiPath 3000 Grazie alla funzione direttore/segretaria, HiPath 3000 garantisce una comunicazione particolarmente rapida e facile con il front-office. Le chiamate trasferite all assistente ma non per questo meno importanti, possono essere segnalate sul display del telefono del direttore tramite l accensione di un LED. Questo evita l interruzione di riunioni e allo stesso tempo offre la certezza che le telefonate importanti non vengano perse. I tasti di chiamata diretta e la funzione di vivavoce semplificano la connessione fra il telefono della segretaria e quello del direttore. Amministrazione. La gestione di tutti i servizi del sistema può essere eseguita dal cliente con il telefono di sistema o con HiPath 3000/5000 Manager C. Installazione di nuovi utenti, modifiche di nomi, autorizzazioni per chiamate esterne sono operazioni eseguibili con estrema facilità. HiPath 3000/5000 Manager C è un tool che funziona in ambiente Microsoft Windows ed è connesso al sistema tramite le interfaccie V.24, S 0 o LAN su TCP/IP.

5 I telefoni digitali optipoint 500 (con due interfaccie U PO/E ) sono disponibili per soddisfare tutte le vostre esigenze optipoint 500 entry L economico modello entry-level digitale. optipoint 500 economy L economico modello entry-level digitale dotato di display. optipoint 500 basic Il telefono con interfaccia USB integrata, altoparlante e 1 porta per adattatore. optipoint 500 standard Telefono con display e funzione vivavoce full duplex. optipoint 500 advance Il telefono comprendente: display illuminato 2 porte per adattatore 19 tasti di funzione con LED interfaccia integrata per cuffia optipoint 600 office Il modello al vertice della gamma, con touch screen retro illuminato e agenda elettronica per 320 numeri personali. Può essere utilizzato come un telefono digitale oppure per sistemi VoIP. Supporta vari protocolli web. optipoint 500 key module Modulo aggiuntivo per telefoni optipoint 500, (non per entry ed economy) dotato di ulteriori 16 tasti LED a doppia funzione. optipoint 500 BLF Il dispositivo è strutturalmente simile al modulo aggiuntivo, dotato di 90 tasti funzione con LED. Sempre raggiungibili - telefoni DECT cordless. Gigaset active M Il robusto telefono DECT - ottimizzato nell acustica per gli ambienti industriali, vivavoce, vibrazione, resistente agli spruzzi (IP64), con struttura esterna estremamente resistente e durevole. Gigaset S1 professional Altamente funzionale e notevolmente economico. Con funzionalità di vivavoce, rubrica per 200 voci e a 5 righe, display illuminato. Adattatori. E disponibile un vasto numero di adattatori per optipoint che consentono massima flessibilità delle workstation e l adattamento alle vostre specifiche richieste. Adattatore digitale optipoint per la connessione di un altro telefono U PO/E a un optipoint 500. Adattatore optipoint ISDN per la connessione di terminali ISDN con interfacce S 0 non alimentate (per esempio, PC con scheda S 0 o Modem ISDN). Adattatore analogico optipoint per la connessione di un terminale analogico quale fax Gruppo 3, telefono o modem. Adattatore acustico optipoint per la connessione di altoparlante esterno e di microfono 1 interfaccia per cuffia 2 contatti per l attivazione di terminali esterni quali la visualizzazione di occupato o il ring di chiamata. Adattatore registratore optipoint per la connessione di interfaccia-registratore e di una cuffia.

6 Prestazioni del sistema Il sistema HiPath 3000 offre un ampia gamma di funzionalità Elenco delle telefonate ricevute Non disturbare/ Chiamata silenziosa Risposta per assente (pick up) Inclusione Classi di servizio Annunci (ricerca persone) Documentazione delle chiamate esterne Chiamata di gruppo Tasti di linea (MULAP) Rubrica telefonica interna Selezione abbreviata individuale/ centralizzata Conversazione alternata Messaggi di testo Messaggi di testo interni per telefono cordless Messaggi per assente Codice di commessa/progetto Soppressione dell identificativo del chiamante Segnalazione di chiamata differenziata Chiamata contemporanea Scheda relè/sensori Collegamento citofono Ripetizione Funzionalità standard Posto Operatore/Posto di rinvio Bussata/Chiamata in attesa Deviazione della chiamata interna/esterna Scelta della lingua sul display Conferenza Impegno di linea Musica su attesa Fonte musicale esterna Servizio giorno/notte Parcheggio Consultazione Prenotazione su utente/linea occupato o libero Deviazione di chiamata per mancata risposta Gruppi di risposta Lucchetto software Rubrica telefonica interna Trasferimento di una conversazione Rinvio di una chiamata

7 Dati tecnici Alimentazione I sistemi sono dotati di alimentatori per il funzionamento di rete eventualmente predisposti per il funzionamento con batterie esterne (opzionali). Valore nominale della tensione (CA): V Frequenza nominale: 50/60 Hz Tensione di alimentazione batterie (CC): -48 V Condizioni ambientali e di esercizio Temperatura: da +5 ºC fino a +40 ºC Umidità relativa: 5-85% Distanze Tra HiPath 3000 e il telefono optipoint 500: max. 300 m. Con alimentatore locale (opzionale) ca 1000 m (a secondo della rete telefonica). Tra sistemi HiPath collegati in rete all interno dell azienda: Collegamento punto-punto S 0 : circa 1000 m Giunzione S2: al massimo 250 m. (a secondo della linea telefonica in uso). Interfacce di sistema S 0 e S 2 con protocolli CorNetN e QSig Euro-ISDN Interfaccia analogica V.24 V.24 con protocollo CSTA Interfaccia E&M Giunzioni con protocollo CorNet N e QSig Interfaccia LAN

8 La nostra forza - I Vostri vantaggi HiPath 3000 è la gamma Siemens dei sistemi di comunicazione a elevate prestazioni rivolta alle piccole e medie imprese. La vasta gamma di utili funzioni, l ampia scelta di soluzioni e di telefoni di sistema digitali della famiglia optipoint consentono una perfetta corrispondenza fra il telefono di sistema e le richieste di comunicazione. Siemens Information and Communication Networks è fornitore leader di applicazioni in rete per le imprese, i gestori di rete e i fornitori di servizio. Serviamo oltre un milione di società e 350 compagnie telefoniche in più di 160 paesi. Il settanta per cento delle 500 più grandi aziende degli USA indicate dalla rivista Fortune si affidano alle nostre soluzioni. La nostra dimensione globale e la nostra competenza nella comunicazione fonia e IP ci consente di offrire soluzioni di rete chiavi in mano di qualsiasi portata e complessità in tutto il mondo. Reti di Nuova Generazione Le reti di Nuova Generazione devono trasmettere senza problemi fonia, dati e video per soddisfare qualsiasi richiesta degli operatori di rete, delle aziende e dei professionisti. Gli operatori di rete possono ora aumentare la redditività generando nuovi flussi di guadagno a costi più bassi. Le aziende saranno in grado di aumentare la produttività integrando le nostre soluzioni di comunicazione all interno dei propri processi aziendali. I professionisti possono trarre vantaggio dalle nuove applicazioni fonia/dati. Concentriamo i nostri sforzi sui più importanti segmenti di mercato delle Reti di Nuova Generazione: convergenza IP, accesso a banda larga e rete ottica. Forniamo i seguenti blocchi di costruzione fondamentali che garantiscono ai nostri clienti una migrazione sicura e remunerativa dalle attuali reti e delle Reti di Nuova Generazione: Real time communication Ampliamo le reti di dati aziendali con comunicazione fonia di provata qualità e funzionalità, consentendo l integrazione senza soluzione di continuità nelle applicazioni di business, la semplificazione dei processi di business e l aumento della produttività. Switch di Nuova Generazione Il nostro portafoglio di Switch di Nuova Generazione offre una gamma completa di soluzioni personalizzate di Fonia su rete IP a livello di portante integrata da applicazioni di dati, di fonia e di convergenza. Accesso di Nuova Generazione Le nostre soluzioni di Accesso di Nuova Generazione offrono alle compagnie telefoniche la flessibilità di sviluppare, sostituire o ampliare tutti i servizi di fonia, dati e video in qualsiasi ambiente di rete oggi come domani. Servizi completi Offriamo ai nostri clienti servizi completi per l intera catena dei valori. La nostra presenza a livello mondiale consente inoltre di dedicarci alle esigenze dei clienti a livello locale. Il partner per le reti che offre solo vantaggi Siamo l unica azienda che vanta una competenza impareggiabile sia nelle reti pubblicate che nelle reti aziendali. Facciamo leva su questa competenza per concretizzare ulteriormente la nostra visione di una rete senza problemi, che si estenda dalla rete telefonica fino al singolo cliente. Come partner, offriamo soluzioni innovative che offrono rapidi ritorni dell investimento, significativi aumenti della produttività e che aiutano a individuare nuove opportunità di business. Il successo costante del cliente è la nostra priorità. Proposta da: Pubblicato da Siemens Enterprise Networks Via Bernina, Milano Tel Siemens AG All rights reserved. Salvo disponibilità di consegna e modifiche tecniche. Brochure 02/04 Numero d ordine: EN-PLM-MK 01/N/6000/02-04-Progettoimmagine

Utilizzare 4CBOX come centralino significa avere un sistema all inclusive oltre a

Utilizzare 4CBOX come centralino significa avere un sistema all inclusive oltre a Utilizzare 4CBOX come centralino significa avere un sistema all inclusive oltre a IVR risponditore, VoiceMail e gestione delle code operatore. Utilizzare oltre alle tradizionali linee telefoniche, anche

Dettagli

optipoint 600 office Telefono con caratteristiche TDM e IP con display extra large Global network of innovation

optipoint 600 office Telefono con caratteristiche TDM e IP con display extra large Global network of innovation optipoint 600 office Telefono con caratteristiche TDM e IP con display extra large s Global network of innovation optipoint 600 office Telefono con caratteristiche TDM e IP con display extra large touch-screen.

Dettagli

HiPath 1100 Comunicare non è mai stato così facile. www.siemens.it/enterprisenetworks

HiPath 1100 Comunicare non è mai stato così facile. www.siemens.it/enterprisenetworks HiPath 1100 Comunicare non è mai stato così facile. www.siemens.it/enterprisenetworks Le comunicazioni Per tutte le comunicazioni professionali, HiPath 1100 è la soluzione semplice, economica e dalle grandi

Dettagli

BROCHURE NCP500X/V EXPRESS EDITION EVERY CALL MATTERS. Network Communication Platform

BROCHURE NCP500X/V EXPRESS EDITION EVERY CALL MATTERS. Network Communication Platform BROCHURE NCP500X/V EXPRESS EDITION EVERY CALL MATTERS Network Communication Platform NCP500X/V EXPRESS EDITION Le nuove piattaforme Panasonic KX-NCP500X/V express Edition, sono state progettate per andare

Dettagli

Information and Communication Networks. HiPath 1220 Il modo migliore per comunicare

Information and Communication Networks. HiPath 1220 Il modo migliore per comunicare Information and Communication Networks HiPath 1220 Il modo migliore per comunicare Sistema telefonico ISDN HiPath 1220 è ottimizzato per utenti con elevate esigenze in termini di qualità ed affidabilità

Dettagli

VERY EVERY CALL ATTERS MATTERS

VERY EVERY CALL ATTERS MATTERS BROCHURE NCP500 BROCHURE NEW KX-NCP500X/V BUSINESS EDITIONS VERY EVERY CALL MATTERS CALL ATTERS NCP500 NEW BUSINESS EDITIONS I sistemi NCP500 Express New Business Editions sono progettati per venire incontro

Dettagli

optipoint 410 La nuova famiglia di telefoni IP www.siemens.it/enterprisenetworks Global network of innovation

optipoint 410 La nuova famiglia di telefoni IP www.siemens.it/enterprisenetworks Global network of innovation optipoint 410 La nuova famiglia di telefoni IP optipoint 410 è la nuova famiglia di telefoni IP con una offerta completa di modelli per soddisfare tutte le esigenze delle comunicazioni professionali. s

Dettagli

BROCHURE COMMUNICATION ASSISTANT EVERY VERY CALL A CALL MATTERS

BROCHURE COMMUNICATION ASSISTANT EVERY VERY CALL A CALL MATTERS BROCHURE COMMUNICATION ASSISTANT EVERY VERY MATTERS LL CALL A CALL MIGLIORARE LA COLLABORAZIONE DEI TEAM Il Communication Assistant di Panasonic è un applicazione Unified Communications utile per far convergere

Dettagli

HiPath 3000 HiPath 3700/3750, HiPath 3500/ 3550, HiPath 3300/3350. La piattaforma IP di comunicazione per le piccole e medie aziende

HiPath 3000 HiPath 3700/3750, HiPath 3500/ 3550, HiPath 3300/3350. La piattaforma IP di comunicazione per le piccole e medie aziende HiPath 3000 HiPath 3700/3750, HiPath 3500/ 3550, HiPath 3300/3350 s Global network of innovation La piattaforma IP di comunicazione per le piccole e medie aziende HiPath TM 3000 è il sistema di comunicazione

Dettagli

BROCHURE TELEFONO IP KX-NT400 EVERY VERY MATTERS CALL A CALL

BROCHURE TELEFONO IP KX-NT400 EVERY VERY MATTERS CALL A CALL BROCHURE TELEFONO IP KX-NT400 EVERY VERY MATTERS LL CALL A CALL INNOVATIVO ELEGANTE ESECUTIVO KX-NT400 di Panasonic è un telefono IP elegante ed innovativo. La più avanzata tecnologia touch-screen e l

Dettagli

HiPath 2000 www.siemens.it/enterprisenetworks

HiPath 2000 www.siemens.it/enterprisenetworks Full-IP per le piccole e medie imprese HiPath 2000 www.siemens.it/enterprisenetworks s hipath 2000-20x20 10-05-2006 9:57 Pagina 3 La comunicazione IP Interagire rapidamente e in modo efficace con i propri

Dettagli

Quando la convergenza supera i limiti imagination lives

Quando la convergenza supera i limiti imagination lives Quando la convergenza supera i limiti imagination lives Sistemi di comunicazione serie OfficeServ 7000 Un sistema di comunicazione al tuo servizio OfficeServ 7000 è una gamma di Sistemi di Comunicazione

Dettagli

VERY EVERY CALL ATTERS MATTERS

VERY EVERY CALL ATTERS MATTERS BROCHURE NCP500 BROCHURE NEW KX-NCP500X/V BUSINESS EDITIONS VERY EVERY CALL MATTERS CALL ATTERS NCP500 NEW BUSINESS EDITIONS I sistemi NCP500 Express New Business Editions sono progettati per venire incontro

Dettagli

HiPath Xpressions Compact

HiPath Xpressions Compact s HiPath Xpressions Compact Voice Mail Integrato HiPath TM Xpressions Compact consente di ottimizzare l uso del sistema telefonico con modalità flessibili e rapide. Il Voice Mail è ormai una funzione standard

Dettagli

Informazione riservata e confidenziale - Vietata la riproduzione e distribuzione non autorizzata Copyright Nextel Italia 2016-1 -

Informazione riservata e confidenziale - Vietata la riproduzione e distribuzione non autorizzata Copyright Nextel Italia 2016-1 - - 1 - SmartCities & SmartWorking SmartCities e SmartWorking avanzano e stanno creando una nuova generazione di clienti e consumatori - 2 - Servizi su misura Offriamo soluzioni VoIP avanzate e personalizzate

Dettagli

LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO IL CENTRALINO IN CLOUD E LA PIATTAFORMA CHE INTEGRA TUTTI I PROCESSI DI COMUNICAZIONE AZIENDALE

LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO IL CENTRALINO IN CLOUD E LA PIATTAFORMA CHE INTEGRA TUTTI I PROCESSI DI COMUNICAZIONE AZIENDALE LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO IL CENTRALINO IN CLOUD E LA PIATTAFORMA CHE INTEGRA TUTTI I PROCESSI DI COMUNICAZIONE AZIENDALE Il Voice Management Cloud è pensato per Manager, consulenti, professionisti

Dettagli

Receptionist 2.0. La soluzione semplice ed affidabile per il contact center

Receptionist 2.0. La soluzione semplice ed affidabile per il contact center Receptionist 2.0 La soluzione semplice ed affidabile per il contact center Il nostro Open Source ONC crede nell opportunità dell open source e ha basato due delle sue soluzioni full IP sulla piattaforma

Dettagli

SIEMENS. HiCall. dalla chiamata alla soluzione

SIEMENS. HiCall. dalla chiamata alla soluzione SIEMENS HiCall dalla chiamata alla soluzione Approfittate dell integrazione della chiamata nella tecnica delle telecomunicazioni Al giorno d oggi, le case di riposo e le residenze assistite devono poter

Dettagli

Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT ELEMENTS

Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT ELEMENTS Adobe Open Options Domande frequenti Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! SCONTO SPECIALE PER ORDINI CLP HIGH-VOLUME DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL

Dettagli

Centrale Telefonica IP Ibrida Urania 16 IP. Finalmente la centrale IP alla portata di tutti!

Centrale Telefonica IP Ibrida Urania 16 IP. Finalmente la centrale IP alla portata di tutti! Centrale Telefonica IP Ibrida Urania 16 IP Nessun corso di istruzione da affrontare Estrema semplicità di utilizzo Tutto compreso nel prezzo Finalmente la centrale IP alla portata di tutti! Perché scegliere

Dettagli

Sistema audio digitale per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo Diffusione di qualsiasi tipo di annuncio

Sistema audio digitale per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo Diffusione di qualsiasi tipo di annuncio Sistema audio digitale per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo Diffusione di qualsiasi tipo di annuncio 2 Sistemi per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo di Bosch

Dettagli

Scheda. Il CRM per la Gestione del Marketing. Accesso in tempo reale alle Informazioni di rilievo

Scheda. Il CRM per la Gestione del Marketing. Accesso in tempo reale alle Informazioni di rilievo Scheda Il CRM per la Gestione del Marketing Nelle aziende l attività di Marketing è considerata sempre più importante poiché il mercato diventa sempre più competitivo e le aziende necessitano di ottimizzare

Dettagli

Tutte le tue comunicazioni unificate con un solo semplice strumento

Tutte le tue comunicazioni unificate con un solo semplice strumento Tutte le tue comunicazioni unificate con un solo semplice strumento sms/mms fax messaggi vocali L innovativo sistema di UNIFIED Communication che gestisce, integrandoli, tutti i vostri sistemi di comunicazione

Dettagli

Offerta Enterprise. Dedichiamo le nostre tecnologie alle vostre potenzialità. Rete Privata Virtuale a larga banda con tecnologia MPLS.

Offerta Enterprise. Dedichiamo le nostre tecnologie alle vostre potenzialità. Rete Privata Virtuale a larga banda con tecnologia MPLS. Dedichiamo le nostre tecnologie alle vostre potenzialità. Rete Privata Virtuale a larga banda con tecnologia MPLS. Servizi di Telefonia Avanzata e Internet a Larga Banda. Offerta Enterprise Enterprise

Dettagli

COMUNICARE NON E MAI STATO COSI SEMPLICE!

COMUNICARE NON E MAI STATO COSI SEMPLICE! I OFFICE COMUNICARE NON E MAI STATO COSI SEMPLICE! La soluzione I OFFICE Chinelli Tecnologie eroga, oltre ai tradizionali servizi di fonia pubblica, anche i servizi di fonia privata, sollevando in tal

Dettagli

Colt VoIP Access. Presentazione ai clienti. Nome del relatore. 2010 Colt Technology Services Group Limited. Tutti i diritti riservati.

Colt VoIP Access. Presentazione ai clienti. Nome del relatore. 2010 Colt Technology Services Group Limited. Tutti i diritti riservati. Colt VoIP Access Presentazione ai clienti Nome del relatore 2010 Colt Technology Services Group Limited. Tutti i diritti riservati. Esigenze aziendali Siete alla ricerca di metodi che vi consentano di

Dettagli

COMUNICARE NON E MAI STATO COSI SEMPLICE!

COMUNICARE NON E MAI STATO COSI SEMPLICE! I OFFICE COMUNICARE NON E MAI STATO COSI SEMPLICE! La soluzione I OFFICE Chinelli Tecnologie eroga, oltre ai tradizionali servizi di fonia pubblica, anche i servizi di fonia privata, sollevando in tal

Dettagli

2 Gli elementi del sistema di Gestione dei Flussi di Utenza

2 Gli elementi del sistema di Gestione dei Flussi di Utenza SISTEMA INFORMATIVO page 4 2 Gli elementi del sistema di Gestione dei Flussi di Utenza Il sistema è composto da vari elementi, software e hardware, quali la Gestione delle Code di attesa, la Gestione di

Dettagli

UComm CONNECT TO THE CLOUD

UComm CONNECT TO THE CLOUD CONNECT TO THE CLOUD CHI È TWT TWT S.p.A., operatore di telecomunicazioni dal 1995, offre ai propri clienti e partner una gamma completa di soluzioni ICT integrate e innovative, personalizzate in base

Dettagli

Informazione riservata e confidenziale - Vietata la riproduzione e distribuzione non autorizzata Copyright Nextel Italia 2015-1 -

Informazione riservata e confidenziale - Vietata la riproduzione e distribuzione non autorizzata Copyright Nextel Italia 2015-1 - - 1 - - 2 - SmartCities - 3 - Le SmartCities avanzano e stanno creando una nuova generazione di clienti e consumatori Servizi su misura - 4 - I sistemi VoIP Opensource Nextel offrono soluzioni avanzate

Dettagli

Brochure prodotto Infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici Servizi di connessione ABB

Brochure prodotto Infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici Servizi di connessione ABB Brochure prodotto Infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici Servizi di connessione ABB Servizi di connessione Prodotti a supporto del business Per sfruttare al meglio una rete di ricarica per veicoli

Dettagli

Vodafone Device Manager. La soluzione Vodafone per gestire Smartphone e Tablet aziendali in modo semplice e sicuro

Vodafone Device Manager. La soluzione Vodafone per gestire Smartphone e Tablet aziendali in modo semplice e sicuro La soluzione Vodafone per gestire Smartphone e Tablet aziendali in modo semplice e sicuro In un mondo in cui sempre più dipendenti usano smartphone e tablet per accedere ai dati aziendali, è fondamentale

Dettagli

www.siemens.it/hipath

www.siemens.it/hipath Hipath 3000 v5 15-09-2005 11:37 Pagina 2 HiPath 3000 V5.0 Potente piattaforma modulare di comunicazione per società piccole e medie www.siemens.it/hipath Il sistema HiPath 3000 IP Convergence offre a società

Dettagli

Ci sono circa 700.000 centralini in Italia

Ci sono circa 700.000 centralini in Italia Ci sono circa 700.000 centralini in Italia Il 90% è un centralino tradizionale Un centralino si cambia ogni 10-12 anni Se ho 200 clienti, posso vendere 20-30 centralini l anno con un fatturato di +150.000

Dettagli

Scegli la semplicità Parli e Navighi senza limiti Vip SMART. Vip SMART

Scegli la semplicità Parli e Navighi senza limiti Vip SMART. Vip SMART Scegli la semplicità Parli e Navighi senza limiti Vip SMART Vip SMART Mondo VIP Soluzioni dedicate alle piccole, medie e grandi aziende per ogni tipo di esigenza PERCHé SCEglIERE BT BT è uno dei leader

Dettagli

PANASONIC NS1000 SIP BUSINESS COMMUNICATIONS SERVER SEMPRE PIÙ DI QUELLO CHE TI ASPETTI

PANASONIC NS1000 SIP BUSINESS COMMUNICATIONS SERVER SEMPRE PIÙ DI QUELLO CHE TI ASPETTI SEMPRE PIÙ DI QUELLO CHE TI ASPETTI PANASONIC NS1000 SIP BUSINESS COMMUNICATIONS SERVER CON QUALITÀ AUDIO IN ALTA DEFINIZIONE FUNZIONI DI RETE COMPLETAMENTE TRASPARENTI E MASSIMA FLESSIBILITÀ L NS1000

Dettagli

L APP PROFESSIONALE PER IL TUO BUSINESS. Per tablet con sistemi operativi ios Apple, Android e Windows

L APP PROFESSIONALE PER IL TUO BUSINESS. Per tablet con sistemi operativi ios Apple, Android e Windows L APP PROFESSIONALE PER IL TUO BUSINESS Per tablet con sistemi operativi ios Apple, Android e Windows Immagina......una suite di applicazioni mobile che potenzia le strategie di marketing e di vendita

Dettagli

Speaker Profile. Luigi Cherubini. Product Marketing Manager - Clouditalia

Speaker Profile. Luigi Cherubini. Product Marketing Manager - Clouditalia SmartPBX Speaker Profile Luigi Cherubini Product Marketing Manager - Clouditalia 2 e hanno sviluppato una partnership per promuovere i prodotti UNIFIED COMMUNICATIONS di ultima generazione congiuntamente

Dettagli

Schede e adattatori per linee tradizionali

Schede e adattatori per linee tradizionali Schede e adattatori per linee tradizionali VOIspeed 1 BRI 2 linee ISDN Scheda ISDN per 2 canali voce con interfaccia PCI da inserire nel PC dove è installato il Server PLATFORM, per collegarsi alle linee

Dettagli

IL CENTRALINO VoIP. Schema progetto: Work-flow. Hydra Control

IL CENTRALINO VoIP. Schema progetto: Work-flow. Hydra Control IL CENTRALINO VoIP Molto più di un centralino, e soprattutto, un centralino in cui gli interni possono non avere una collocazione esterna all azienda, senza alcuna posizione fisica. Schema progetto: Work-flow

Dettagli

VoIP@ICE. VoIP@ICE. over. Soluzioni Voice. www.icesoftware.it

VoIP@ICE. VoIP@ICE. over. Soluzioni Voice. www.icesoftware.it VoIP@ICE VoIP@ICE www.icesoftware.it Soluzioni Voice over IP ICE ICE SpA Dal 1971 nel mondo dell Information e Communication Technology Dal 2005 diventa una Società per Azioni Un partner affidabile per

Dettagli

LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO IL CENTRALINO IN CLOUD E LA PIATTAFORMA CHE INTEGRA TUTTI I PROCESSI DI COMUNICAZIONE AZIENDALE

LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO IL CENTRALINO IN CLOUD E LA PIATTAFORMA CHE INTEGRA TUTTI I PROCESSI DI COMUNICAZIONE AZIENDALE LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO IL CENTRALINO IN CLOUD E LA PIATTAFORMA CHE INTEGRA TUTTI I PROCESSI DI COMUNICAZIONE AZIENDALE In un momento di importante trasformazione economica, il Voice Management

Dettagli

BROCHURE CORDLESS DECT EVERY VERY MATTERS CALL A CALL

BROCHURE CORDLESS DECT EVERY VERY MATTERS CALL A CALL BROCHURE CORDLESS DECT EVERY VERY MATTERS LL CALL A CALL SOLUZIONI WIRELESS PER LA MOBILITÀ Avete un cliente importante al telefono e dovete spostarvi dalla vostra scrivania? La connettività Wireless DECT

Dettagli

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative itime itime Il software di rilevazione presenze itime rappresenta lo strumento ideale per l automatizzazione della gestione del personale. L ampia presenza dei parametri facilita l operatore nel controllo

Dettagli

www.softwaretelemarketing.com SOLUZIONE CRM E CTI PER CALL E CONTACT CENTER

www.softwaretelemarketing.com SOLUZIONE CRM E CTI PER CALL E CONTACT CENTER www.softwaretelemarketing.com SOLUZIONE CRM E CTI PER CALL E CONTACT CENTER SOFTWARE PER LA GESTIONE E P SOFTWARE PER LA due. CRM è lo strumento dedicato alla gestione e pianificazione delle azioni di

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

La soluzione per le imprese che lavorano su commessa.

La soluzione per le imprese che lavorano su commessa. La soluzione per le imprese che lavorano su commessa. ASSISTENZA OFFERTA PROGETTO CONSEGNA ACQUISTI PRODUZIONE Scopri la soluzione verticale di Soluzioni Software che estende e completa SAP Business One.

Dettagli

Antintrusione Serie SPC: la soluzione migliore in ambito sicurezza per le persone, beni e proprietà. Il futuro è già oggi.

Antintrusione Serie SPC: la soluzione migliore in ambito sicurezza per le persone, beni e proprietà. Il futuro è già oggi. Antintrusione Serie SPC: la soluzione migliore in ambito sicurezza per le persone, beni e proprietà. Il futuro è già oggi. Answers for infrastructure. Le cose cambiano, ma le necessità di sicurezza restano.

Dettagli

La posta elettronica in cloud

La posta elettronica in cloud La posta elettronica in cloud www.kinetica.it Cosa significa avere la posta elettronica in cloud? I tuoi archivi di posta non sono residenti su un computer o un server della tua rete, ma su un server di

Dettagli

COMUNICAZIONI DI ALTA QUALITÀ. FUNZIONALITÀ CHE RIDUCONO I COSTI. SISTEMA TELEFONICO WIRELESS IP INTELLIGENTE KX-TGP600 PANASONIC

COMUNICAZIONI DI ALTA QUALITÀ. FUNZIONALITÀ CHE RIDUCONO I COSTI. SISTEMA TELEFONICO WIRELESS IP INTELLIGENTE KX-TGP600 PANASONIC COMUNICAZIONI DI ALTA QUALITÀ. FUNZIONALITÀ CHE RIDUCONO I COSTI. SISTEMA TELEFONICO WIRELESS IP INTELLIGENTE KX-TGP600 PANASONIC LA SOLUZIONE DI COMUNICAZIONE WIRELESS COMPLETA KX-TGP600 Quando la qualità

Dettagli

FRITZ!Box come centralino telefonico

FRITZ!Box come centralino telefonico FRITZ!Box come centralino telefonico 1 Introduzione In questa mini-guida illustreremo una panoramica su le principali funzionalità del centralino telefonico integrato nel FRITZ!Box 1 : Gestione dei propri

Dettagli

Centrale di rivelazione incendio serie 1200 di Bosch Proteggiamo ciò che è più importante

Centrale di rivelazione incendio serie 1200 di Bosch Proteggiamo ciò che è più importante Centrale di rivelazione incendio serie 1200 di Bosch Proteggiamo ciò che è più importante 2 Centrale di rivelazione incendio serie 1200 Un'installazione che protegge la vostra tranquillità Protezione completa

Dettagli

DATAMORFOSI. E la sintesi della strategia di prodotto di Webgate400.

DATAMORFOSI. E la sintesi della strategia di prodotto di Webgate400. DATAMORFOSI E la sintesi della strategia di prodotto di Webgate400. Indica tutte le trasformazioni di forma e di struttura che si possono applicare alle soluzioni software RPG per IBM Power System, attraverso

Dettagli

IT Cloud Service. Semplice - accessibile - sicuro - economico

IT Cloud Service. Semplice - accessibile - sicuro - economico IT Cloud Service Semplice - accessibile - sicuro - economico IT Cloud Service - Cos è IT Cloud Service è una soluzione flessibile per la sincronizzazione dei file e la loro condivisione. Sia che si utilizzi

Dettagli

ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO

ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO [ 2 ] Più produttivi con ToolCare 2.0 Il nuovo sistema di gestione degli utensili Un servizio di assistenza che conviene Qualità ottimale, prodotti innovativi

Dettagli

PARTNER AFFIDABILE. www.carestream.com

PARTNER AFFIDABILE. www.carestream.com PARTNER AFFIDABILE. Con oltre 2500 clienti e più di 10 infrastrutture cloud implementate a livello globale, il nostro team è sempre pronto a fornire aiuto ai clienti fin dal primo giorno. Disponiamo di

Dettagli

optipoint 500 telefono di sistema La nuova famiglia di telefoni per sistemi HiPath/Hicom

optipoint 500 telefono di sistema La nuova famiglia di telefoni per sistemi HiPath/Hicom s optipoint 500 telefono di sistema La nuova famiglia di telefoni per sistemi HiPath/Hicom I telefoni optipoint 500 sono progettati per accedere velocemente e semplicemente alle prestazioni di HiPath TM

Dettagli

Dino-Lite TrichoScope

Dino-Lite TrichoScope Dino-Lite TrichoScope La tricoscopia è una scienza relativamente giovane che studia la salute dei capelli e del cuoio capelluto. Viene spesso praticata dai dermatologi, e sempre più da altri professionisti

Dettagli

List Suite 2.0. Sviluppo Software Il Telefono Sas 10/06/2010

List Suite 2.0. Sviluppo Software Il Telefono Sas 10/06/2010 2010 List Suite 2.0 Sviluppo Software Il Telefono Sas 10/06/2010 List Suite 2.0 List Suite 2.0 è un tool software in grado di archiviare, analizzare e monitorare il traffico telefonico, effettuato e ricevuto

Dettagli

t h e d i a m o n d o f t e l e c o n f e r e n c i n g www.aethra.net

t h e d i a m o n d o f t e l e c o n f e r e n c i n g www.aethra.net t h e d i a m o n d o f t e l e c o n f e r e n c i n g www.aethra.net I SERVIZI PROPOSTI DA AE.NET Ae.Net è l azienda italiana che offre servizi, prodotti e soluzioni professionali per la comunicazione

Dettagli

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE Siamo un network di professionisti al servizio di Startup e PMI che vogliano rendere creativa ed efficace la propria immagine attraverso progetti di comunicazione

Dettagli

Centralino telefonico OfficeServ 7100

Centralino telefonico OfficeServ 7100 Centralino telefonico OfficeServ 7100 Samsung OfficeServ 7100 estende le gamma di soluzioni All-in-One anche alle piccole e medie imprese. Modularità Il design del sistema OfficeServ 7100 è basato su unico

Dettagli

SmartPay. rende facile l e-commerce

SmartPay. rende facile l e-commerce rende facile l e-commerce espande le frontiere del tuo e-commerce Offre soluzioni di e-commerce avanzate, consentendo di ottimizzare quello che sai fare meglio: vendere ai tuoi clienti. SmartPay è la

Dettagli

Metti le ali al tuo Business, scegli FIBERING. I nostri servizi

Metti le ali al tuo Business, scegli FIBERING. I nostri servizi PARTNERSHIP PROGRAM Da oltre 10 anni offriamo connettività professionale dedicata alle aziende. Diventa partner Fibering e accelera il tuo business. Garantiamo efficienza, affidabilità e supporto. Metti

Dettagli

Creare una Rete Locale Lezione n. 1

Creare una Rete Locale Lezione n. 1 Le Reti Locali Introduzione Le Reti Locali indicate anche come LAN (Local Area Network), sono il punto d appoggio su cui si fonda la collaborazione nel lavoro in qualunque realtà, sia essa un azienda,

Dettagli

Aastra 6753i. Guida rapida. Telefono IP

Aastra 6753i. Guida rapida. Telefono IP Aastra 6753i Guida rapida Telefono IP Aastra 6753i - Guida rapida SOMMARIO Tasti del telefono Tasti funzione Personalizzazione del telefono Chiamata base Servizi Modulo di Espansione M670i Codici Servizi

Dettagli

SysAround S.r.l. L'efficacia delle vendite è l elemento centrale per favorire la crescita complessiva dell azienda.

SysAround S.r.l. L'efficacia delle vendite è l elemento centrale per favorire la crescita complessiva dell azienda. Scheda Il CRM per la Gestione delle Vendite Le organizzazioni di vendita sono costantemente alla ricerca delle modalità migliori per aumentare i ricavi aziendali e ridurre i costi operativi. Oggi il personale

Dettagli

Lite Standard Licenza supplementare. supplementare Licenza 579. 1 590. 450. 2 980. 809. Lite Standard Licenza supplementare

Lite Standard Licenza supplementare. supplementare Licenza 579. 1 590. 450. 2 980. 809. Lite Standard Licenza supplementare Listino prezzi Start Valido dall 3 novembre 205 Enterprise tutto in uno Super-Offerta La liquidità è un aspetto che riguarda ogni settore di un azienda. È per questo che esiste il pacchetto Enterprise,

Dettagli

Bringing it all together. BT Mobile. Nasce la convergenza per le aziende. Bringing it all together.

Bringing it all together. BT Mobile. Nasce la convergenza per le aziende. Bringing it all together. BT Mobile Bringing it all together. Nasce la convergenza per le aziende. Bringing it all together. Continuità di soluzioni, nell evoluzione del business. Il mondo del lavoro è in continuo mutamento, chi

Dettagli

t h e d i a m o n d o f t e l e c o n f e r e n c i n g www.aethra.net

t h e d i a m o n d o f t e l e c o n f e r e n c i n g www.aethra.net t h e d i a m o n d o f t e l e c o n f e r e n c i n g www.aethra.net LA FORZA DI UN GRANDE GRUPPO Ae.Net è parte del gruppo Chorus Call/ Compunetix, azienda leader mondiale per la fornitura di servizi

Dettagli

Colt Voice Line. 2010 Colt Technology Services Group Limited. Tutti i diritti riservati.

Colt Voice Line. 2010 Colt Technology Services Group Limited. Tutti i diritti riservati. Colt Voice Line 2010 Colt Technology Services Group Limited. Tutti i diritti riservati. Sommario 1 2 3 4 5 Panoramica di Voice Line Opzioni di accesso e disponibilità Funzioni e vantaggi Livelli di servizio

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

DECT Wireless Telephones. KX-TCA155 - Base KX-TCA256 - Business KX-TCA355 - Tough-type (Compatibile IP54)

DECT Wireless Telephones. KX-TCA155 - Base KX-TCA256 - Business KX-TCA355 - Tough-type (Compatibile IP54) DECT Wireless Telephones KXTCA155 Base KXTCA256 Business KXTCA55 Toughtype (Compatibile IP5) Il sistema MultiCella DECT offre la più completa Mobilità Godi della piena mobilità, niente è più importante

Dettagli

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili Sìstema UPS trifase indipendente PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili PowerWave 33: un concentrato di potenza Da sempre ABB rappresenta lo standard globale per le soluzioni di continuità di alimentazione.

Dettagli

Chi siamo L'idea di Cheapnet nasce nel 2000 da professionisti del settore delle telecomunicazioni ed esperti di marketing

Chi siamo L'idea di Cheapnet nasce nel 2000 da professionisti del settore delle telecomunicazioni ed esperti di marketing Chi siamo L'idea di Cheapnet nasce nel 2000 da professionisti del settore delle telecomunicazioni ed esperti di marketing. Dopo un anno di lavoro, nel settembre 2001, il progetto si concretizza sotto la

Dettagli

Dalla fonia tradizionale alle soluzioni VoIP

Dalla fonia tradizionale alle soluzioni VoIP Dalla fonia tradizionale alle soluzioni VoIP INTOIT Networks srl Via Gaslini 2 20052 Monza (MI) Tel. +39 039.833.749 http://www.intoit.it sales@intoit.it Sistemi tradizionali : reti di fonia & dati separate

Dettagli

SERVIZI A VALORE AGGIUNTO PER RETI CITTADINE

SERVIZI A VALORE AGGIUNTO PER RETI CITTADINE DOCUMENTO DIVULGATIVO SERVIZI A VALORE AGGIUNTO PER RETI CITTADINE Servizi di pubblico utilizzo gestiti da un unica piattaforma software Reverberi Enetec. DDVA27I2-0112 Sommario 1. Servizi a valore aggiunto

Dettagli

PRODOTTI RATEIZZATI. Centralini AREA TERRITORIALE SALES NORD OVEST - MATERIALE AD USO INTERNO

PRODOTTI RATEIZZATI. Centralini AREA TERRITORIALE SALES NORD OVEST - MATERIALE AD USO INTERNO PRODOTTI RATEIZZATI Centralini AREA TERRITORIALE SALES NORD OVEST - MATERIALE AD USO INTERNO 430 Pacchetto TDM 2 accessi base ISDN 2 linee urbane RTG 8 attacchi utente digitali 4 attacchi utente analogici

Dettagli

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale EdiSoftware S.r.l. Soluzioni Gestionali dal 1995 Migliaia di utenti utilizzano ogni giorno i nostri applicativi per portare al successo aziende come la tua La Soluzione che stavi cercando Scegli EdiSoftware

Dettagli

CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE. KONE Access

CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE. KONE Access CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE KONE Access 1 KONE Access per una gestione avanzata del flusso di persone KONE Access è una soluzione di controllo d

Dettagli

Docebo: la tua piattaforma E-Learning Google Ready.

Docebo: la tua piattaforma E-Learning Google Ready. Docebo: la tua piattaforma E-Learning Google Ready. Potenzia la tua suite Google Apps con Piattaforma FAD e Tutorial gratuiti Docebo! Docebo aiuta le aziende nella transizione da altre suite d ufficio

Dettagli

RELAZIONE E COMUNICAZIONE. Sviluppare la gestione delle relazioni con i clienti grazie a:

RELAZIONE E COMUNICAZIONE. Sviluppare la gestione delle relazioni con i clienti grazie a: RELAZIONE E COMUNICAZIONE Sviluppare la gestione delle relazioni con i clienti grazie a: Microsoft Office System 2007 Windows Vista Microsoft Exchange Server 2007 è ancora più potente ed efficace, grazie

Dettagli

NeXspan La nuova generazione di sistemi e soluzioni per la telefonia IP

NeXspan La nuova generazione di sistemi e soluzioni per la telefonia IP NeXspan La nuova generazione di sistemi e soluzioni per la telefonia IP Sistemi di comunicazione NeXspan small solutions NeXspan S NeXspan S1 NeXspan C Image For Position Only La gamma NeXspan è la soluzione

Dettagli

SISTEMA TELEFONICO. Euro ISDN KX-TD208JT

SISTEMA TELEFONICO. Euro ISDN KX-TD208JT SISTEMA TELEFONICO Euro ISDN KX-TD208JT C O M M U N I C A T I O N KX-TD208JT offrendo all utilizzatore gestione e collegamento di terminazioni ISDN, quali: Fax di Gruppo4, Telefoni ISDN, VideoTelefoni,

Dettagli

Blue s Hotel Pro Il software che hai sempre desiderato per il tuo Hotel!

Blue s Hotel Pro Il software che hai sempre desiderato per il tuo Hotel! Guida alla configurazione delle centrali Siemens Hipath 2000/3000 Versione 1.0 17-07-2007 Blue s Hotel Pro Il software che hai sempre desiderato per il tuo Hotel! Blue s Hotel Pro è la soluzione ideale

Dettagli

Sistema di comunicazione al pubblico Plena serie Easy Line Una gestione audio semplificata

Sistema di comunicazione al pubblico Plena serie Easy Line Una gestione audio semplificata Sistema di comunicazione al pubblico Plena serie Easy Line Una gestione audio semplificata 2 Sistema di comunicazione al pubblico Plena serie Easy Line Una soluzione pratica per comunicazioni al pubblico

Dettagli

gli apparati necessari per fare e ricevere telefonate e fax, dal centralino al singolo telefono alla linea telefonica.

gli apparati necessari per fare e ricevere telefonate e fax, dal centralino al singolo telefono alla linea telefonica. PROGETTO Cosa è CHARDLINO Tutti siamo d accordo che il telefono sia ormai uno strumento irrinunciabile per qualsiasi attività lavorativa; qualsiasi Azienda non può più permettersi di non avere un telefono

Dettagli

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Gas naturale Moduli di cogenerazione fino a 2.000 kw Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Riduce i costi energetici e preserva le risorse Massimo rendimento! www.istockphoto.com Tecnologie

Dettagli

DEPLIANT INFORMATIVO DI PRESENTAZIONE AZIENDALE

DEPLIANT INFORMATIVO DI PRESENTAZIONE AZIENDALE DEPLIANT INFORMATIVO DI PRESENTAZIONE AZIENDALE Il presente documento è rivolto a tutti i nostri potenziali clienti. E una breve presentazione di quello che facciamo e di quello che siamo. Di come ci proponiamo

Dettagli

Communication Solutions

Communication Solutions Enhance your business with the latest SIP telephone technology, Communication Solutions SIP Soluzioni per la comunicazione aziendale Listino Maggio 2016 Soluzioni per la comunicazione aziendale - Listino

Dettagli

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative.

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative. Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri GlobeAround è il sito web studiato e sviluppato per soddisfare le esigenze di visibilità e comunicazione delle aziende che operano

Dettagli

PRODOTTI E SISTEMI IT CON SERVIZI A SUPPORTO

PRODOTTI E SISTEMI IT CON SERVIZI A SUPPORTO PRODOTTI E SISTEMI IT CON SERVIZI A SUPPORTO Lo sviluppo tecnologico è in continuo cambiamento, oggi hai un motivo in più per sceglierci. Soluzioni intelligenti per la tua infrastruttura IT. ATF attraverso

Dettagli

Certificazione per i Partner di canale di Axis

Certificazione per i Partner di canale di Axis Axis Communications Academy Certificazione per i Partner di canale di Axis Il nuovo requisito per i Partner esperti di soluzioni è anche uno dei loro maggiori benefici. Axis Certification Program lo standard

Dettagli

Il cloud per la tua azienda.

Il cloud per la tua azienda. Il cloud per la tua azienda. Questo è Microsoft Cloud Ogni azienda è unica. Dalla sanità alla vendita al dettaglio, alla produzione o alla finanza, non esistono due aziende che operano nello stesso modo.

Dettagli

Manuale VoiSmartPhone

Manuale VoiSmartPhone Manuale VoiSmartPhone Prerequisiti... 2 Principali caratteristiche... 2 Avvio... 4 Funzionalità base... 5 Effettuare una chiamata... 5 Terminare una chiamata... 6 Rispondere ad una chiamata... 6 Messa

Dettagli

Centralino Telefonico Samsung OfficeServ 7030

Centralino Telefonico Samsung OfficeServ 7030 Centralino Telefonico Samsung OfficeServ 7030 Il centralino telefonico OfficeServ 7030 pur provvisto di un ampio insieme di funzionalità vuole coprire principalmente le esigenze delle piccole realtà aziendali.

Dettagli

commercialista, consulente del lavoro XBOOK la soluzione per l'organizzazione dello studio professionale

commercialista, consulente del lavoro XBOOK la soluzione per l'organizzazione dello studio professionale commercialista, consulente del lavoro XBOOK la soluzione per l'organizzazione dello studio professionale XBOOK, valido supporto all attività quotidiana del professionista e dei collaboratori dello studio,

Dettagli

Impianti di posta pneu matica per trasporti interni di denaro contante

Impianti di posta pneu matica per trasporti interni di denaro contante 58 290 019 Giugno 2008 Impianti di posta pneu matica per trasporti interni di denaro contante Soluzione per trasporti sicuri il Vs. partner per la posta pneumatica Cash-Handling, sicuro ed efficiente.

Dettagli

Ridurre i rischi. Ridurre i costi. Migliorare i risultati.

Ridurre i rischi. Ridurre i costi. Migliorare i risultati. Ridurre i rischi. Ridurre i costi. Migliorare i risultati. Servizi di approvvigionamento professionale. Essere più informati, fare scelte migliori. Supplier Management System delle Communities (CSMS) Prequalifiche

Dettagli