Scheda di offerta economica LOTTO 1 INFORTUNI

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Scheda di offerta economica LOTTO 1 INFORTUNI"

Transcript

1 Scheda di offerta economica LOTTO 1 INFORTUNI Allegato 2 Spettabile: ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DEL LAZIO E DELLA TOSCANA OGGETTO: Procedura negoziata copertura assicurativa LOTTO 1 INFORTUNI Il/la sottoscritto/a... nato/a a... il... residente in per la carica a... via... n.... in qualità di della Società Assicuratrice... con sede in c.a.p.... via... n.... telefono n... telefax n..... Codice Fiscale n.... Partita I.V.A D I C H I A R A in nome e per conto della Società offerente, nonché delle eventuali Società Coassicuratrici sottoindicate, di esprimere la propria offerta economica avendo preso visione dell intera documentazione di gara e di accettare le norme e condizioni contenute nel Capitolato di polizza relativo alla sotto indicata copertura assicurativa e in tutta la documentazione di gara. Dichiara altresì di aver preso conoscenza di tutte le condizioni che influiscono nella determinazione dei premi e delle condizioni contrattuali, confermando che tali condizioni hanno consentito di formulare l offerta. In caso di presentazione di offerta congiunta (R.T.I.), l offerta stessa dovrà essere sottoscritta anche da ciascuna delle Società partecipanti al raggruppamento. Dichiara altresì di assumere la partecipazione al rischio nella misura massima del. % Le informazioni sotto indicate saranno trattate ai sensi del Dlgs n Composizione del riparto di coassicurazione (da compilarsi solo in caso di partecipazione al rischio inferiore al 100% da parte della Società offerente) 1. Società quota.% Delegataria 2. Società quota.% Coassicuratrice 3. Società quota % Coassicuratrice La Società concorre con la seguente offerta (comprensiva di imposte, oneri accessori, ecc.), giudicata remunerativa e quindi vincolante a tutti gli effetti di legge.

2 OFFRE PER IL LOTTO 1 INFORTUNI PER L ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DEL LAZIO E DELLA TOSCANA Un premio annuo lordo pari a IN CIFRE IN LETTERE così determinato: CATEGORIA COMPONENTI CDA Presidente 1 Consiglieri 3 Direttori 3 Revisori 3 Totale numero assicurati 10 Garanzia Massimale per persona Caso Morte ,00 Caso Invalidità Permanente ,00 CATEGORIA CONDUCENTI VEICOLO PRIVATO Garanzia Massimale per persona Caso Morte ,00 Caso Invalidità Permanente ,00 Preventivo Km CATEGORIA CONDUCENTI VEICOLO PRIVATO Garanzia Massimale per persona Caso Morte ,00 Caso Invalidità Permanente ,00 Numero preventivo veicoli assicurati 20 La Società, con la presente offerta e così come previsto nel Disciplinare di gara e nel Capitolato di polizza, si impegna a concedere al Contraente in caso di aggiudicazione ed esclusivamente per una annualità dal al pari ad un premio annuo lordo di. Si intendono richiamati i termini di pagamento previsti nel Capitolato. Indicare i costi aziendali concernenti l adempimento delle disposizioni in materia di sicurezza e salute sui luoghi di lavoro, ex comma 10 dell art. 95 del Codice:.. Data, TIMBRO E FIRMA DELLA DITTA TIMBRO E FIRMA DELLE COASSICURATRICI O MANDANTI (in caso di ATI) Allegare copia fotostatica della carta d identità del sottoscrittore. Allegare copia fotostatica della procura in caso di sottoscrizione di un procuratore fornito dei poteri necessari. In caso di presentazione di offerta congiunta (R.T.I.), l offerta stessa dovrà essere sottoscritta anche da ciascuna delle Società partecipanti al raggruppamento.

3 Scheda di offerta economica LOTTO 2 RC PATRIMONIALE Spettabile ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DEL LAZIO E DELLA TOSCANA OGGETTO: Procedura negoziata copertura assicurativa RCT/O Il/la sottoscritto/a... nato/a a... il... residente in per la carica a... via... n.... in qualità di della Società Assicuratrice... con sede in c.a.p.... via... n.... telefono n... telefax n..... Codice Fiscale n.... Partita I.V.A D I C H I A R A in nome e per conto della Società offerente, nonché delle eventuali Società Coassicuratrici sottoindicate, di esprimere la propria offerta economica avendo preso visione dell intera documentazione di gara e di accettare le norme e condizioni contenute nel Capitolato di polizza relativo alla sottoindicata copertura assicurativa e in tutta la documentazione di gara. Dichiara altresì di aver preso conoscenza di tutte le condizioni che influiscono nella determinazione dei premi e delle condizioni contrattuali, confermando che tali condizioni hanno consentito di formulare l offerta. In caso di presentazione di offerta congiunta (R.T.I.), l offerta stessa dovrà essere sottoscritta anche da ciascuna delle Società partecipanti al raggruppamento. Dichiara altresì di assumere la partecipazione al rischio nella misura massima del. % Le informazioni sotto indicate saranno trattate ai sensi del Dlgs n Composizione del riparto di coassicurazione (da compilarsi solo in caso di partecipazione al rischio inferiore al 100% da parte della Società offerente) 4. Società quota.% Delegataria 5. Società quota.% Coassicuratrice 6. Società quota % Coassicuratrice La Società concorre con la seguente offerta (comprensiva di imposte, oneri accessori, ecc.), giudicata remunerativa e quindi vincolante a tutti gli effetti di legge.

4 OFFRE PER IL LOTTO 2 POLIZZA RC PATRIMONIALE per l ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DEL LAZIO E DELLA TOSCANA un premio annuo lordo pari a IN CIFRE IN LETTERE così determinato: Categoria Soggetti assicurati numero soggetti assicurati Ente assicurato SI Presidente 1 Consiglieri CdA 2 Direttori 3 Dirigenti amministrativi 3 Dirigenti tecnici con 86 mansioni amministrative Dirigenti tecnici 5 TOTALE 100 Premio Lordo Annuo procapite Premio Lordo Annuo La Società, con la presente offerta e così come previsto nel Disciplinare di gara e nel Capitolato di polizza, si impegna a concedere al Contraente in caso di aggiudicazione ed esclusivamente per una annualità dal al pari ad un premio annuo lordo di. Si intendono richiamati i termini di pagamento previsti nel Capitolato. Indicare i costi aziendali concernenti l adempimento delle disposizioni in materia di sicurezza e salute sui luoghi di lavoro, ex comma 10 dell art. 95 del Codice:.. Data, TIMBRO E FIRMA DELLA DITTA _ TIMBRO E FIRMA DELLE COASSICURATRICI O MANDANTI (in caso di ATI) Allegare copia fotostatica della carta d identità del sottoscrittore. Allegare copia fotostatica della procura in caso di sottoscrizione di un procuratore fornito dei poteri necessari. In caso di presentazione di offerta congiunta (R.T.I.), l offerta stessa dovrà essere sottoscritta anche da ciascuna delle Società partecipanti al raggruppamento.

5 Scheda di offerta economica LOTTO 3 RCAUTO / AUTO RISCHI DIVERSI Spettabile ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DEL LAZIO E DELLA TOSCANA OGGETTO: Procedura negoziata copertura assicurativa LOTTO 4 RCAUTO / AUTO RISCHI DIVERSI Il/la sottoscritto/a... nato/a a... il... residente in per la carica a... via... n.... in qualità di della Società Assicuratrice... con sede in c.a.p.... via... n.... telefono n... telefax n..... Codice Fiscale n.... Partita I.V.A D I C H I A R A in nome e per conto della Società offerente, nonché delle eventuali Società Coassicuratrici sottoindicate, di esprimere la propria offerta economica avendo preso visione dell intera documentazione di gara e di accettare le norme e condizioni contenute nel Capitolato di polizza relativo alla sotto indicata copertura assicurativa e in tutta la documentazione di gara. Dichiara altresì di aver preso conoscenza di tutte le condizioni che influiscono nella determinazione dei premi e delle condizioni contrattuali, confermando che tali condizioni hanno consentito di formulare l offerta. In caso di presentazione di offerta congiunta (R.T.I.), l offerta stessa dovrà essere sottoscritta anche da ciascuna delle Società partecipanti al raggruppamento. Dichiara altresì di assumere la partecipazione al rischio nella misura massima del. % Le informazioni sotto indicate saranno trattate ai sensi del Dlgs n Composizione del riparto di coassicurazione (da compilarsi solo in caso di partecipazione al rischio inferiore al 100% da parte della Società offerente) 7. Società quota.% Delegataria 8. Società quota.% Coassicuratrice 9. Società quota % Coassicuratrice La Società concorre con la seguente offerta (comprensiva di imposte, oneri accessori, ecc.), giudicata remunerativa e quindi vincolante a tutti gli effetti di legge.

6 OFFRE PER IL LOTTO 3 POLIZZA RCAUTO / AUTO RISCHI DIVERSI per l ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DEL LAZIO E DELLA TOSCANA Un premio annuo lordo pari a IN CIFRE IN LETTERE così determinato: Responsabilità Civile Autoveicoli relativamente all articolo Massimali assicurati: ,00 * (*) Si richiama quanto previsto nel Capitolato di polizza alla Sezione I Responsabilità Civile Autoveicoli relativamente all articolo Massimali assicurati: I massimali sopra indicati sono da intendere quali importi minimi da garantire per ogni veicolo assicurato. E possibile comunque offrire massimali superiori a quelli di cui sopra, fermo restando che la presente polizza verrà aggiudicata esclusivamente sul criterio del prezzo più basso senza tener conto dei massimali superiori eventualmente offerti. La presente offerta è formulata con il seguente massimale: PER SINISTRO SUDDIVISO IN PER SINISTRO PER DANNI A PERSONE ED PER SINISTRO PER DANNI A COSE ED ANIMALI Relativamente alla garanzia RCAUTO (n 17 veicoli) e garanzie accessorie come specificato dal Capitolato L.M. di polizza : GARANZIE Responsabilità Civile Auto (n. 17 veicoli) Garanzie accessorie operanti per tutti i mezzi, come da Capitolato L.M. di polizza Massimali/Valori Assicurati ,00= unico vedasi il seguente richiamo (*) Premio annuo lordo comprensivo per la garanzia RCAuto del S.S.N... Relativamente alla garanzia Inc/ Furto e garanzie accessorie come specificate dal Capitolato L.M. di polizza GARANZIE Incendio/Furto e Rapina (per i veicoli per i quali è indicato il relativo valore nella rispettiva colonna del relativo elenco mezzi allegato al Capitolato ) Massimali/Valori Assicurati ,00 Valore complessivo (n 17 veicoli) Premio annuo lordo

7 Garanzie Accessorie operanti laddove presente la garanzia Inc/Furto come specificato dal Capitolato di polizza. Garanzie Integrative e Tutela Legale operanti per tutti i veicoli come specificato dal Capitolato di polizza. Indicare i costi aziendali concernenti l adempimento delle disposizioni in materia di sicurezza e salute sui luoghi di lavoro, ex comma 10 dell art. 95 del Codice:.. Data, TIMBRO E FIRMA DELLA DITTA TIMBRO E FIRMA DELLE COASSICURATRICI O MANDANTI (in caso di ATI) Allegare copia fotostatica della carta d identità del sottoscrittore. Allegare copia fotostatica della procura in caso di sottoscrizione di un procuratore fornito dei poteri necessari. In caso di presentazione di offerta congiunta (R.T.I.), l offerta stessa dovrà essere sottoscritta anche da ciascuna delle Società partecipanti al raggruppamento.

8 Scheda di offerta economica LOTTO 4 RCT / O Spettabile ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DEL LAZIO E DELLA TOSCANA OGGETTO: Procedura negoziata copertura assicurativa RCT/O Il/la sottoscritto/a... nato/a a... il... residente in per la carica a... via... n.... in qualità di della Società Assicuratrice... con sede in c.a.p.... via... n.... telefono n... telefax n..... Codice Fiscale n.... Partita I.V.A D I C H I A R A in nome e per conto della Società offerente, nonché delle eventuali Società Coassicuratrici sottoindicate, di esprimere la propria offerta economica avendo preso visione dell intera documentazione di gara e di accettare le norme e condizioni contenute nel Capitolato di polizza relativo alla sottoindicata copertura assicurativa e in tutta la documentazione di gara. Dichiara altresì di aver preso conoscenza di tutte le condizioni che influiscono nella determinazione dei premi e delle condizioni contrattuali, confermando che tali condizioni hanno consentito di formulare l offerta. In caso di presentazione di offerta congiunta (R.T.I.), l offerta stessa dovrà essere sottoscritta anche da ciascuna delle Società partecipanti al raggruppamento. Dichiara altresì di assumere la partecipazione al rischio nella misura massima del. % Le informazioni sotto indicate saranno trattate ai sensi del Dlgs n Composizione del riparto di coassicurazione (da compilarsi solo in caso di partecipazione al rischio inferiore al 100% da parte della Società offerente) 10. Società quota.% Delegataria 11. Società quota.% Coassicuratrice 12. Società quota % Coassicuratrice La Società concorre con la seguente offerta (comprensiva di imposte, oneri accessori, ecc.), giudicata remunerativa e quindi vincolante a tutti gli effetti di legge.

9 OFFRE PER IL LOTTO 4 POLIZZA RCT / O per l ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DEL LAZIO E DELLA TOSCANA un premio annuo lordo pari a IN CIFRE IN LETTERE così determinato: Retribuzione annua lorda ,00 ( 80% retribuzioni annue lorde) Premio annuo lordo.. La Società, con la presente offerta e così come previsto nel Disciplinare di gara e nel Capitolato di polizza, si impegna a concedere al Contraente in caso di aggiudicazione ed esclusivamente per una annualità dal al pari ad un premio annuo lordo di. Si intendono richiamati i termini di pagamento previsti nel Capitolato. Indicare i costi aziendali concernenti l adempimento delle disposizioni in materia di sicurezza e salute sui luoghi di lavoro, ex comma 10 dell art. 95 del Codice:.. Data, TIMBRO E FIRMA DELLA DITTA _ TIMBRO E FIRMA DELLE COASSICURATRICI O MANDANTI (in caso di ATI) Allegare copia fotostatica della carta d identità del sottoscrittore. Allegare copia fotostatica della procura in caso di sottoscrizione di un procuratore fornito dei poteri necessari. In caso di presentazione di offerta congiunta (R.T.I.), l offerta stessa dovrà essere sottoscritta anche da ciascuna delle Società partecipanti al raggruppamento.

10 Scheda di offerta economica LOTTO 5 ALL RISKS PROPERTY Spettabile ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DEL LAZIO E DELLA TOSCANA OGGETTO: Procedura negoziata coperture assicurative All risks property Il/la sottoscritto/a... nato/a a... il... residente in per la carica a... via... n.... in qualità di della Società Assicuratrice... con sede in c.a.p.... via... n.... telefono n... telefax n..... Codice Fiscale n.... Partita I.V.A D I C H I A R A in nome e per conto della Società offerente, nonché delle eventuali Società Coassicuratrici sottoindicate, di esprimere la propria offerta economica avendo preso visione dell intera documentazione di gara e di accettare le norme e condizioni contenute nel Capitolato di polizza relativo alla sottoindicata copertura assicurativa e in tutta la documentazione di gara. Dichiara altresì di aver preso conoscenza di tutte le condizioni che influiscono nella determinazione dei premi e delle condizioni contrattuali, confermando che tali condizioni hanno consentito di formulare l offerta. In caso di presentazione di offerta congiunta (R.T.I.), l offerta stessa dovrà essere sottoscritta anche da ciascuna delle Società partecipanti al raggruppamento. Dichiara altresì di assumere la partecipazione al rischio nella misura massima del. % Le informazioni sotto indicate saranno trattate ai sensi del Dlgs n Composizione del riparto di coassicurazione (da compilarsi solo in caso di partecipazione al rischio inferiore al 100% da parte della Società offerente) 13. Società quota.% Delegataria 14. Società quota.% Coassicuratrice 15. Società quota % Coassicuratrice

11 Segue Scheda di offerta economica LOTTO 5 ALL RISKS PROPERTY La Società concorre con la seguente offerta (comprensiva di imposte, oneri accessori, ecc.), giudicata remunerativa e quindi vincolante a tutti gli effetti di legge. OFFRE PER IL LOTTO 5 ALL RISKS PROPERTY PER L ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DEL LAZIO E DELLA TOSCANA un premio annuo lordo pari a IN CIFRE IN LETTERE così determinato: Partita n. Beni Assicurati Somme assicurate Tasso lordo Premio annuo Lordo 1 Beni Immobili ,00 2 Ricorso terzi ,00 3 Contenuto (Beni Mobili, Beni Elettronici, Beni elettronici ad impiego mobile, Supporti Dati) ,00 4 Furto, rapina ed estorsione ,00 Totale premio annuo lordo La Società, con la presente offerta e così come previsto nel Disciplinare di gara e nel Capitolato di polizza, si impegna a concedere al Contraente in caso di aggiudicazione ed esclusivamente per una annualità dal al pari ad un premio annuo lordo di. Si intendono richiamati i termini di pagamento previsti nel Capitolato. Indicare i costi aziendali concernenti l adempimento delle disposizioni in materia di sicurezza e salute sui luoghi di lavoro, ex comma 10 dell art. 95 del Codice:.. Data, TIMBRO E FIRMA DELLA DITTA _ TIMBRO E FIRMA DELLE COASSICURATRICI O MANDANTI (in caso di ATI) Allegare copia fotostatica della carta d identità del sottoscrittore. Allegare copia fotostatica della procura in caso di sottoscrizione di un procuratore fornito dei poteri necessari. In caso di presentazione di offerta congiunta (R.T.I.), l offerta stessa dovrà essere sottoscritta anche da ciascuna delle Società partecipanti al raggruppamento.

12 Scheda di offerta economica LOTTO 6 Inc/Furto e collisione dip in missione Spettabile ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DEL LAZIO E DELLA TOSCANA OGGETTO: Procedura negoziata copertura assicurativa LOTTO 6 VEICOLI IN MISSIONE Il/la sottoscritto/a... nato/a a... il... residente in per la carica a... via... n.... in qualità di della Società Assicuratrice... con sede in c.a.p.... via... n.... telefono n... telefax n..... Codice Fiscale n.... Partita I.V.A D I C H I A R A in nome e per conto della Società offerente, nonché delle eventuali Società Coassicuratrici sottoindicate, di esprimere la propria offerta economica avendo preso visione dell intera documentazione di gara e di accettare le norme e condizioni contenute nel Capitolato di polizza relativo alla sotto indicata copertura assicurativa e in tutta la documentazione di gara. Dichiara altresì di aver preso conoscenza di tutte le condizioni che influiscono nella determinazione dei premi e delle condizioni contrattuali, confermando che tali condizioni hanno consentito di formulare l offerta. In caso di presentazione di offerta congiunta (R.T.I.), l offerta stessa dovrà essere sottoscritta anche da ciascuna delle Società partecipanti al raggruppamento. Dichiara altresì di assumere la partecipazione al rischio nella misura massima del. % Le informazioni sotto indicate saranno trattate ai sensi del Dlgs n Composizione del riparto di coassicurazione (da compilarsi solo in caso di partecipazione al rischio inferiore al 100% da parte della Società offerente) 16. Società quota.% Delegataria 17. Società quota.% Coassicuratrice 18. Società quota % Coassicuratrice La Società concorre con la seguente offerta (comprensiva di imposte, oneri accessori, ecc.), giudicata remunerativa e quindi vincolante a tutti gli effetti di legge.

13 OFFRE PER IL LOTTO 6 DANNI AI VEICOLI IN MISSIONE per l ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DEL LAZIO E DELLA TOSCANA Un premio annuo lordo pari a IN CIFRE IN LETTERE così determinato: Preventivo chilometrica annua percorrenza Premio annuo lordo per km. Totale Premio annuo lordo KM =.. La Società, con la presente offerta e così come previsto nel Disciplinare di gara e nel Capitolato di polizza, si impegna a concedere al Contraente in caso di aggiudicazione ed esclusivamente per una annualità dal al pari ad un premio annuo lordo di. Si intendono richiamati i termini di pagamento previsti nel Capitolato. Indicare i costi aziendali concernenti l adempimento delle disposizioni in materia di sicurezza e salute sui luoghi di lavoro, ex comma 10 dell art. 95 del Codice:.. Data, TIMBRO E FIRMA DELLA DITTA TIMBRO E FIRMA DELLE COASSICURATRICI O MANDANTI (in caso di ATI) Allegare copia fotostatica della carta d identità del sottoscrittore. Allegare copia fotostatica della procura in caso di sottoscrizione di un procuratore fornito dei poteri necessari. In caso di presentazione di offerta congiunta (R.T.I.), l offerta stessa dovrà essere sottoscritta anche da ciascuna delle Società partecipanti al raggruppamento.

Marca da Bollo legale (. 16,00)

Marca da Bollo legale (. 16,00) Marca da Bollo legale (. 16,00) Scheda di offerta economica LOTTO 1 KASKO VEICOLI IN MISSIONE Spettabile ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DEL LAZIO E DELLA TOSCANA OGGETTO: Procedura negoziata copertura

Dettagli

Modello Scheda di offerta economica LOTTO N. 1 INCENDIO

Modello Scheda di offerta economica LOTTO N. 1 INCENDIO Allegato B) Modello Scheda di offerta economica LOTTO N. 1 INCENDIO Spettabile C.C.I.A.A. DI ROMA ROMA OGGETTO: Procedura aperta per le coperture assicurative della C.C.I.A.A. DI ROMA ai sensi dell art.

Dettagli

SCHEDE OFFERTE ECONOMICHE

SCHEDE OFFERTE ECONOMICHE SCHEDE OFFERTE ECONOMICHE Procedura aperta per l affidamento dei SERVIZI ASSICURATIVI (4 LOTTI) DURATA 36 MESI (3 anni) dalle ore 24:00 del 31/12/2018 alle ore 24:00 del 31/12/2021 con il criterio dell

Dettagli

FAC SIMILE OFFERTA ECONOMICA DICHIARAZIONE D OFFERTA ECONOMICA LOTTO N. 1 RCT/O

FAC SIMILE OFFERTA ECONOMICA DICHIARAZIONE D OFFERTA ECONOMICA LOTTO N. 1 RCT/O Spett.le Azienda di Servizi alla Persona IMMeS e Pio Albergo Trivulzio Via Marostica 8 20146 Milano FAC SIMILE OFFERTA ECONOMICA DICHIARAZIONE D OFFERTA ECONOMICA LOTTO N. 1 RCT/O OGGETTO: Procedura Aperta

Dettagli

DICHIARAZIONE D OFFERTA ECONOMICA LOTTO N. 1 INCENDIO

DICHIARAZIONE D OFFERTA ECONOMICA LOTTO N. 1 INCENDIO Allegato 6) Spett.le Azienda di Servizi alla Persona IMMeS e Pio Albergo Trivulzio Via Marostica 8 20146 Milano DICHIARAZIONE D OFFERTA ECONOMICA LOTTO N. 1 INCENDIO OGGETTO: Procedura Aperta affidamento

Dettagli

OFFERTA ECONOMICA D I C H I A R A. Allegato 3)

OFFERTA ECONOMICA D I C H I A R A. Allegato 3) OFFERTA ECONOMICA Allegato 3) OGGETTO: Gara a procedura.. per l affidamento.. del servizio di copertura assicurativa per i rischi di. per il periodo. Il sottoscritto/a nato/a il residente a in via in qualità

Dettagli

OGGETTO: Procedura aperta per l affidamento del servizio assicurativo

OGGETTO: Procedura aperta per l affidamento del servizio assicurativo Marca da Bollo Euro 16,00 Spettabile OGGETTO: Procedura aperta per l affidamento del servizio assicurativo Lotto 1 Rischio Incendio CIG 5417301235 Il/la sottoscritto/a... nato/a a... il... residente per

Dettagli

OGGETTO: OFFERTA ECONOMICA

OGGETTO: OFFERTA ECONOMICA (da rendere in MARCA DA BOLLO su carta intestata della compagnia partecipante) Allegato 2) Spett.le Comune di Prata di Pordenone Via Roma 33 OGGETTO: OFFERTA ECONOMICA per la gara a procedura negoziata

Dettagli

SCHEDE OFFERTE TECNICHE

SCHEDE OFFERTE TECNICHE SCHEDE OFFERTE TECNICHE Procedura aperta per l affidamento dei SERVIZI ASCURATIVI (4 LOTTI) DURATA 36 ME (3 anni) dalle ore 24:00 del 31/12/2018 alle ore 24:00 del 31/12/2021 con il criterio dell offerta

Dettagli

OFFERTA TECNICA PER LOTTO 5 RC AUTO e Corpi Marittimi

OFFERTA TECNICA PER LOTTO 5 RC AUTO e Corpi Marittimi ASCURATIVA DELL ARPAS OFFERTA TECNICA PER LOTTO RC AUTO e Corpi Marittimi 1/6 Il/la sottoscritto/a... nato/a a... il... residente per la carica a...via... n.... in qualità di...della Società Assicuratrice...

Dettagli

SCHEDA DI OFFERTA ECONOMICA LOTTO 2 TOTALE OFFERTA ECONOMICA

SCHEDA DI OFFERTA ECONOMICA LOTTO 2 TOTALE OFFERTA ECONOMICA SCHEDA DI OFFERTA ECONOMICA LOTTO 2 L Impresa di Assicurazioni sottoscritta si obbliga a fornire i seguenti servizi di copertura assicurativa: INCENDIO FURTO L Impresa di Assicurazioni dichiara di aver

Dettagli

SCHEDA DI OFFERTA ECONOMICA TOTALE OFFERTA ECONOMICA

SCHEDA DI OFFERTA ECONOMICA TOTALE OFFERTA ECONOMICA PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI: POLIZZE INCENDIO, FURTO E INFORTUNI, RCA LIBRO MATRICOLA E KASKO, NECESSARI ALLA ASL DI LATINA PER UN BIENNIO CON FACOLTA DI RINNOVO PER UN

Dettagli

PROCEDURA DI GARA PER L AFFIDAMENTO TRIENNALE DEI SERVIZI ASSICURATIVI DEL COMUNE DI TAIBON AGORDINO (BL)

PROCEDURA DI GARA PER L AFFIDAMENTO TRIENNALE DEI SERVIZI ASSICURATIVI DEL COMUNE DI TAIBON AGORDINO (BL) PROCEDURA DI GARA PER L AFFIDAMENTO TRIENNALE DEI SERVIZI ASSICURATIVI DEL COMUNE DI TAIBON AGORDINO (BL) Modulo Offerta Economica - Lotto 1 All Risks patrimonio Il/La sottoscritt nat a (Prov. ) il residente

Dettagli

Allegato B MODULO OFFERTA ECONOMICA LOTTO 1. Camera di Commercio di Varese Promovarese

Allegato B MODULO OFFERTA ECONOMICA LOTTO 1. Camera di Commercio di Varese Promovarese Allegato B MODULO OFFERTA ECONOMICA LOTTO 1 Camera di Commercio di Varese - polizza Convenzione All Risks beni immobili e mobili CCIAA VA e premio complessivo lordo annuo a base d asta: euro 23.000,00

Dettagli

OFFERTA ECONOMICA LOTTO 6 / VITA + ITP DIRIGENTI

OFFERTA ECONOMICA LOTTO 6 / VITA + ITP DIRIGENTI OFFERTA ECONOMICA LOTTO 6 / VITA + ITP DIRIGENTI Marca da bollo da 16,00 All Agenzia del demanio Direzione Servizi al Patrimonio U.O. Approvvigionamenti, Gare e Contratti Via Barberini 38 00187 Roma Il/La

Dettagli

SCHEMA OFFERTA ECONOMICA. La Società sottoscritta si obbliga a fornire il seguente servizio di copertura assicurativa: ,

SCHEMA OFFERTA ECONOMICA. La Società sottoscritta si obbliga a fornire il seguente servizio di copertura assicurativa: , SCHEMA OFFERTA ECONOMICA La Società sottoscritta si obbliga a fornire il seguente servizio di copertura assicurativa: Tenuto conto dei seguenti parametri posti a base di gara: Parametro per il calcolo

Dettagli

APPALTO SERVIZIO ASSICURATIVO DELL ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLA SARDEGNA. OFFERTA ECONOMICA

APPALTO SERVIZIO ASSICURATIVO DELL ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLA SARDEGNA. OFFERTA ECONOMICA All Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sardegna Via Duca degli Abruzzi n. 8 07100 Sassari OFFERTA ECONOMICA IL SOTTOSCRITTO NATO A RESIDENTE A IN QUALITA DI DELL IMPRESA CONCORRENTE SEDE LEGALE

Dettagli

Modello 5 - Offerta economica Comune di Casalgrande

Modello 5 - Offerta economica Comune di Casalgrande Spett.le Centrale Unica di Committenza dell Unione Tresinaro Secchia Corso Vallisneri, n 6/E 42019 Scandiano (RE) PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO IN APPALTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DELL UNIONE TRESINARO

Dettagli

CITTA DI PIOSSASCO APPALTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI IN FAVORE DEL COMUNE DI PIOSSASCO PER DUE ANNI

CITTA DI PIOSSASCO APPALTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI IN FAVORE DEL COMUNE DI PIOSSASCO PER DUE ANNI CITTA DI PIOSSASCO APPALTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI IN FAVORE DEL COMUNE DI PIOSSASCO PER DUE ANNI CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE, CRITERI DI VALUTAZIONE E MODALITA DI REDAZIONE DELLE OFFERTE CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE

Dettagli

ALLA SUA PROVINCIA DI MACERATA

ALLA SUA PROVINCIA DI MACERATA SCHEDA DI OFFERTA ECONOMICA LOTTO 8 Polizza All Risks Property COMUNE DI FILOTTRANO ALLA SUA PROVINCIA DI MACERATA Oggetto: Procedura aperta per Civitanova Marche, Filottrano, Morrovalle, Potenza Picena

Dettagli

Offerta economica. Lotto 1

Offerta economica. Lotto 1 Lotto 1 Ambito 1.1 Copertura assicurativa della responsabilità civile verso terzi e verso prestatori di lavoro di CEM Ambiente SpA Ambito 1.2 - Copertura assicurativa della responsabilità civile verso

Dettagli

Non stampare le schede relative ai Lotti per i quali non si presenta offerta. LOTTO 1

Non stampare le schede relative ai Lotti per i quali non si presenta offerta. LOTTO 1 Non stampare le schede relative ai Lotti per i quali non si presenta offerta. LOTTO 1 Spett.le CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI TORINO COPERTURA ASSICURATIVA CONTRO I DANNI DELL

Dettagli

AFFIDAMENTO IN UNIONE D ACQUISTO A.S.L. AVELLINO/ A.O. S.G. MOSCATI DI AVELLINO DEI SERVIZI ASSICURATIVI AZIENDALI

AFFIDAMENTO IN UNIONE D ACQUISTO A.S.L. AVELLINO/ A.O. S.G. MOSCATI DI AVELLINO DEI SERVIZI ASSICURATIVI AZIENDALI Allegato 6c) - Modulo offerta economica LOTTO 3 Da produrre in Bollo da inserire nella busta B -OFFERTA ECONOMICA Spett.le Azienda Sanitaria Locale Via degli Imbimbo 10/12 83100 AVELLINO Il/ la sottoscritto/a:

Dettagli

Procedura aperta per le coperture assicurative del Comune di Muggiò

Procedura aperta per le coperture assicurative del Comune di Muggiò Allegato 1) FACSIMILE DI DICHIARAZIONE DA ALLEGARE NELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA Al Comune di Muggiò Servizio Gare - Piazza Matteotti, 1 20835 Muggiò (MB) Per la pubblica gara con oggetto: Procedura

Dettagli

Procedura aperta per l affidamento dei servizi assicurativi. SCHEDA OFFERTA TECNICA ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000 LOTTO N.

Procedura aperta per l affidamento dei servizi assicurativi. SCHEDA OFFERTA TECNICA ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000 LOTTO N. Procedura aperta per l affidamento dei servizi assicurativi SCHEDA OFFERTA TECNICA ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000 (da inserire nella busta B "offerta tecnica") LOTTO N. 1 RESPONSABILITA

Dettagli

OFFERTA TECNICA PER LOTTO 6 KASKO DIPENDENTI IN MISSIONE

OFFERTA TECNICA PER LOTTO 6 KASKO DIPENDENTI IN MISSIONE ASCURATIVA DELL ARPAS OFFERTA TECNICA PER LOTTO KASKO DIPENDENTI IN MISONE 1/ Il/la sottoscritto/a... nato/a a... il... residente per la carica a...via... n.... in qualità di...della Società Assicuratrice...

Dettagli

OFFERTA ECONOMICA LOTTO N. 1

OFFERTA ECONOMICA LOTTO N. 1 MODELLO OFFERTA ECONOMICA (MODELLO 8.A.) OFFERTA ECONOMICA LOTTO N. 1 OGGETTO: PROCEDURA APERTA, SUDDIVISA IN DUE LOTTI, PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI COPERTURA ASSICURATIVA DEI RISCHI DI ASTI SERVIZI

Dettagli

OFFERTA ECONOMICA LOTTO 1 RCA/CVT - CIG 67054139D9

OFFERTA ECONOMICA LOTTO 1 RCA/CVT - CIG 67054139D9 ALLEGATO ECO 1 1 AMA AZIENDA DELLA MOBILITA AQUILANA SPA PROCEDURA APERTA PER L AGGIUDICAZIONE DEI SERIZI ASSICURATIVI OFFERTA ECONOMICA LOTTO 1 RCA/CVT - CIG 67054139D9 e - mail pec (se più sottoscrittori):

Dettagli

MODELLO OFFERTA ECONOMICA (MODELLO 7.A. PUNTO 12.C. DEL DISCIPLINARE DI GARA) OFFERTA ECONOMICA LOTTO N. 1

MODELLO OFFERTA ECONOMICA (MODELLO 7.A. PUNTO 12.C. DEL DISCIPLINARE DI GARA) OFFERTA ECONOMICA LOTTO N. 1 MODELLO OFFERTA ECONOMICA (MODELLO 7.A. PUNTO 12.C. DEL DISCIPLINARE DI GARA) OFFERTA ECONOMICA LOTTO N. 1 OGGETTO: PROCEDURA APERTA, SUDDIVISA IN DUE LOTTI FUNZIONALI, PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI

Dettagli

DICHIARAZIONE DI OFFERTA ECONOMICA CIG N

DICHIARAZIONE DI OFFERTA ECONOMICA CIG N DICHIARAZIONE DI OFFERTA ECONOMICA CIG N. 7481539949 SPETT.LE UNIONE SPORTIVA ACLI VIA G. MARCORA, 18/20 00153 ROMA OGGETTO: DELIBERA N 123 DEL 9/5/2018 PER L AFFIDAMENTO DELLA COPERTURA ASSICURATIVA INFORTUNI,

Dettagli

COMUNE DI TRADATE Appalto dei servizi di copertura assicurativa Periodo 31.12.2013 31.12.2018

COMUNE DI TRADATE Appalto dei servizi di copertura assicurativa Periodo 31.12.2013 31.12.2018 Lotto 1 Ambito 1.1 Copertura assicurativa contro incendio dei beni mobili e immobili Ambito 1.2 - Copertura assicurativa contro furto e rapina dei beni mobili, denaro e valori Ambito 1.3 - Copertura assicurativa

Dettagli

OFFERTA TECNICA LOTTO 1 ALL RISKS / FURTO / RCT

OFFERTA TECNICA LOTTO 1 ALL RISKS / FURTO / RCT OFFERTA TECNICA LOTTO 1 ALL RISKS / FURTO / RCT All Agenzia del demanio Direzione Servizi al Patrimonio U.O. Approvvigionamenti, Gare e Contratti Via Barberini 38 00187 Roma Il/La sottoscritto/a nato/a

Dettagli

OFFERTA ECONOMICA. (In caso di Raggruppamento Temporaneo di Imprese o Consorzi non ancora costituiti o di Coassicurazione ex art c.c.

OFFERTA ECONOMICA. (In caso di Raggruppamento Temporaneo di Imprese o Consorzi non ancora costituiti o di Coassicurazione ex art c.c. MODELLO OFFERTA ECONOMICA (MODELLO 7) OFFERTA ECONOMICA OGGETTO: PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 63, CO. 2, D.LGS. n. 50/2016, PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI COPERTURA ASSICURATIVA RCA/ARD e RCT/RCO DI ASTI

Dettagli

SCHEDA DI OFFERTA TECNICA-ECONOMICA (BUSTA B)

SCHEDA DI OFFERTA TECNICA-ECONOMICA (BUSTA B) ALLEGATO B) Marca da bollo 14,62 SCHEDA DI OFFERTA TECNICA-ECONOMICA (BUSTA B) LOTTO 1 TUTTI I RISCHI DEL PATRIMONIO (all risks) In bollo o carta legale Ragione Sociale impresa offerente Sede Spettabile

Dettagli

OFFERTA ECONOMICA. Lotto 1 CIG A1E Copertura assicurativa della responsabilità derivante dall esercizio delle attività istituzionali

OFFERTA ECONOMICA. Lotto 1 CIG A1E Copertura assicurativa della responsabilità derivante dall esercizio delle attività istituzionali OFFERTA ECONOMICA Lotto 1 CIG 6938135A1E Copertura assicurativa della responsabilità derivante dall esercizio delle attività istituzionali BASE D ASTA ANNUA LORDA: 10.000,00 Il sottoscritto nato a il C.F.

Dettagli

(DA INSERIRE NELLA BUSTA C OFFERTA ECONOMICA) (punto 10.3 del Disciplinare)

(DA INSERIRE NELLA BUSTA C OFFERTA ECONOMICA) (punto 10.3 del Disciplinare) MODELLO OFFERTA ECONOMICA (DA INSERIRE NELLA BUSTA C OFFERTA ECONOMICA) (punto 10.3 del Disciplinare) OGGETTO: PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 221 D.LGS 163/2006 PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI COPERTURA

Dettagli

DOCUMENTO INFORMATIVO DI GARA

DOCUMENTO INFORMATIVO DI GARA DOCUMENTO INFORMATIVO DI GARA COMUNE DI CHIARAVALLE PROCEDURA APERTA PER L AGGIUDICAZIONE DEI SERVIZI ASSICURATIVI VARI LOTTI Periodo anni 3 PRINCIPALI DATI AMMINISTRATIVI E TECNICI DEI LOTTI OGGETTO DI

Dettagli

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DEL COMUNE DI BARDONECCHIA

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DEL COMUNE DI BARDONECCHIA Spett.le Comune di Bardonecchia Piazza De Gasperi 1 10052 Bardonecchia (TO) PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DEL COMUNE DI BARDONECCHIA DICHIARAZIONE DI IMPEGNO IRREVOCABILE

Dettagli

ALLEGATO C AL CAPITOLATO D ONERI PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ASSICURATIVO DI RESPONSABILITA CIVILE VERSO TERZI E PRESTATORI DI LAVORO DI GARA

ALLEGATO C AL CAPITOLATO D ONERI PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ASSICURATIVO DI RESPONSABILITA CIVILE VERSO TERZI E PRESTATORI DI LAVORO DI GARA In carta legale o resa legale ALLEGATO C AL CAPITOLATO D ONERI PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ASSICURATIVO DI RESPONSABILITA CIVILE VERSO TERZI E PRESTATORI DI LAVORO DI GARA OFFERTA ECONOMICA IL/La sottoscritto/a

Dettagli

INFORMAZIONI SULLA PROCEDURA SCHEDA DI OFFERTA TECNICA INFORMAZIONI SULL OPERATORE ECONOMICO. 1 Scheda di offerta tecnica. Oggetto dell appalto:

INFORMAZIONI SULLA PROCEDURA SCHEDA DI OFFERTA TECNICA INFORMAZIONI SULL OPERATORE ECONOMICO. 1 Scheda di offerta tecnica. Oggetto dell appalto: 1 Scheda di offerta tecnica INFORMAZIONI SULLA PROCEDURA Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Bardonecchia Oggetto dell appalto: Affidamento dei servizi assicurativi Criterio di aggiudicazione: Offerta

Dettagli

RISCHIO B POLIZZA INCENDIO E RISCHI ACCESSORI

RISCHIO B POLIZZA INCENDIO E RISCHI ACCESSORI RISCHIO A - POLIZZA RCT/O (esclusa Divisione gestione Ferroviaria) RCT MASSIMALI ASSICURATI 5.000.000,00 per sinistro con il limite di 5.000.000,00 per danni a persone e 5.000.000,00 per danni a cose e/o

Dettagli

SCHEDA DI OFFERTA TECNICA

SCHEDA DI OFFERTA TECNICA ALLEGATO E3 SCHEDA DI OFFERTA TECNICA Spett.le PROVINCIA DI LECCO P.zza L. Lombarda, 4 23900- LECCO OGGETTO: SUA.LECCO. DISCIPLINARE DI GARA RIFERITO ALL APPALTO DEI SERVIZI DI COPERTURE ASSICURATIVE DELLA

Dettagli

Dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atto di notorietà (artt. 46 e 47 D.P.R.

Dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atto di notorietà (artt. 46 e 47 D.P.R. Allegato 1 Dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atto di notorietà (artt. 46 e 47 D.P.R. 28-12 12-2000, 2000, n. 445) Il/la sottoscritto/a nato a ( ) il / / residente a ( ) via n. in qualità

Dettagli

Marca da Bollo da Euro 16,00. Allegato B - OFFERTA ECONOMICA COMUNE DI TODI SCHEDA OFFERTA ECONOMICA

Marca da Bollo da Euro 16,00. Allegato B - OFFERTA ECONOMICA COMUNE DI TODI SCHEDA OFFERTA ECONOMICA Allegato B - OFFERTA ECONOMICA COMUNE DI TODI SCHEDA OFFERTA ECONOMICA Allegato B - OFFERTA ECONOMICA - Lotto 1 RCT/O Luogo e data... Spettabile COMUNE DI TODI Piazza del Popolo 06059 Todi (PG) OGGETTO:

Dettagli

Offerta economica. Lotto 1 - Polizza RCT/RCO.

Offerta economica. Lotto 1 - Polizza RCT/RCO. Offerta economica Lotto 1 - Polizza RCT/RCO. Il/La sottoscritto/a nato/a a il nella sua qualità di (carica sociale) (eventualmente) giusta procura generale/speciale n. rep. del della società con sede legale

Dettagli

marca da bollo da 16,00 MODELLO C

marca da bollo da 16,00 MODELLO C marca da bollo da 16,00 MODELLO C SCHEDA offerta economica (da inserire in BUSTA C Offerta economica ) PROCEDURA APERTA PER L APPALTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DELL UNIVERSITA DI PISA - LOTTO 2 COPERTURA

Dettagli

SCHEDA DI OFFERTA TECNICA LOTTO N 1 - POLIZZA ALL RISKS

SCHEDA DI OFFERTA TECNICA LOTTO N 1 - POLIZZA ALL RISKS SCHEDA DI OFFERTA TECNICA LOTTO N 1 - POLIZZA ALL RISKS Il sottoscritto:... codice fiscale:... nato a:... il:../../... domiciliato per la carica presso la sede societaria, nella sua qualità di: 1......

Dettagli

Allegato 2 Offerta tecnica SPETT.LE UNIONE SPORTIVA ACLI VIA G. MARCORA, 18/ ROMA DICHIARAZIONE DI OFFERTA TECNICA CIG N.

Allegato 2 Offerta tecnica SPETT.LE UNIONE SPORTIVA ACLI VIA G. MARCORA, 18/ ROMA DICHIARAZIONE DI OFFERTA TECNICA CIG N. SPETT.LE UNIONE SPORTIVA ACLI VIA G. MARCORA, 18/20 00153 ROMA DICHIARAZIONE DI OFFERTA TECNICA CIG N. 7481539949 OGGETTO: DELIBERA N 123 DEL 9/5/2018 PER L AFFIDAMENTO DELLA COPERTURA ASCURATIVA INFORTUNI,

Dettagli

SCHEDA DI OFFERTA TECNICA Lotto n 1

SCHEDA DI OFFERTA TECNICA Lotto n 1 SCHEDA DI OFFERTA TECNICA Lotto n 1 GARA PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI COPERTURA ASSICURATIVA Stazione appaltante: Amministrazione aggiudicatrice: Oggetto dell appalto: Affidamento dei servizi assicurativi

Dettagli

ALLEGATO 3 OFFERTA ECONOMICA

ALLEGATO 3 OFFERTA ECONOMICA ALLEGATO 3 Allegato 3 al Disciplinare di gara 1 di 17 ALLEGATO 3 Il concorrente, dovrà inserire nella Busta C Offerta economica l offerta economica relativa al lotto al quale intende partecipare. Si precisa

Dettagli

DICHIARAZIONE DI IMPEGNO IRREVOCABILE ALLA COSTITUZIONE DI ASSOCIAZIONE TEMPORANEA DI IMPRESE / COASSICURAZIONE. nato a ( ) e residente in ( )

DICHIARAZIONE DI IMPEGNO IRREVOCABILE ALLA COSTITUZIONE DI ASSOCIAZIONE TEMPORANEA DI IMPRESE / COASSICURAZIONE. nato a ( ) e residente in ( ) Spettabile CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI TORINO Via Carlo Alberto 16 10123 TORINO ALLEGATO 3 DICHIARAZIONE DI IMPEGNO IRREVOCABILE ALLA COSTITUZIONE DI ASSOCIAZIONE TEMPORANEA

Dettagli

OFFERTA ECONOMICA - Lotto 1

OFFERTA ECONOMICA - Lotto 1 OFFERTA ECONOMICA - Lotto 1 Copertura assicurativa contro i danni al patrimonio immobile e mobile All Risk Property CIG 758235012A BASE D ASTA LORDA ANNUA: 120.000,00 BASE D ASTA LORDA PER DURATA APPALTO

Dettagli

SCHEDE DI OFFERTA ECONOMICA GARA PER L AFFIDAMENTO DI SERVIZI ASSICURATIVI. Comune di Torrile Provincia di Parma

SCHEDE DI OFFERTA ECONOMICA GARA PER L AFFIDAMENTO DI SERVIZI ASSICURATIVI. Comune di Torrile Provincia di Parma SCHEDE DI OFFERTA ECONOMICA GARA PER L AFFIDAMENTO DI SERVIZI ASSICURATIVI Comune di Torrile Provincia di Parma Stazione appaltante: Centrale Unica di Committenza Comuni di Sissa Trecasali e Fontevivo

Dettagli

SCHEDA DI OFFERTA N. 01

SCHEDA DI OFFERTA N. 01 Servizi assicurativi (luglio 2006 - giugno 2009) Pagina 1 di 2 SCHEDA DI OFFERTA N. 01 Incendio e rischi complementari CAPITALE ASSICURATO - MASSIMALI DI GARANZIA (1) immobili in proprietà 165.000.000,00

Dettagli

ALLEGATO PROSPETTO DI OFFERTA ECONOMICA LOTTO I - RCT-O/ALL RISKS/RC AUTO

ALLEGATO PROSPETTO DI OFFERTA ECONOMICA LOTTO I - RCT-O/ALL RISKS/RC AUTO MODELLO busta C Offerta Economica SPETT. LE Società Igiene Ambientale SpA ALLEGATO PROSPETTO DI LOTTO I - RCT-O/ALL RISKS/RC AUTO a LM/INFORTUNI/TUTELA LEGALE/RC DANNI AMBIENTALI/KASKO MISSIONI/D&O Costituente

Dettagli

SCHEDA DI OFFERTA N. 01

SCHEDA DI OFFERTA N. 01 Servizi assicurativi (luglio 2011- giugno 2014) Pagina 1 di 2 SCHEDA DI OFFERTA N. 01 Incendio e rischi complementari CAPITALE ASSICURATO - MASSIMALI DI GARANZIA (1) immobili in proprietà 240.000.000,00

Dettagli

SCHEMA OFFERTA TECNICA

SCHEMA OFFERTA TECNICA SCHEMA OFFERTA TECNICA Spettabile FNM S.p.A. Il/la sottoscritto/a...... nato/a a... il...... residente in...via...n... in qualità di......... della Società...... con sede in......... via... n....... telefono

Dettagli

ALLEGATO LETT F) AL DISCIPLINARE DI GARA SCHEDA DI OFFERTA ECONOMICA GARA PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI LOTTO 1 - TUTELA LEGALE

ALLEGATO LETT F) AL DISCIPLINARE DI GARA SCHEDA DI OFFERTA ECONOMICA GARA PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI LOTTO 1 - TUTELA LEGALE ALLEGATO LETT F) AL DISCIPLINARE DI GARA Scheda di offerta economica SCHEDA DI OFFERTA ECONOMICA GARA PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI LOTTO 1 - TUTELA LEGALE Stazione appaltante: Procedura:

Dettagli

MODELLO N. 4 FAC - SIMILE SCHEDE DI DICHIARAZIONE OFFERTA ECONOMICA (I PREMI PROPOSTI SI INTENDONO PER LA DURATA DELL APPALTO)

MODELLO N. 4 FAC - SIMILE SCHEDE DI DICHIARAZIONE OFFERTA ECONOMICA (I PREMI PROPOSTI SI INTENDONO PER LA DURATA DELL APPALTO) MODELLO N. 4 FAC - SIMILE SCHEDE DI DICHIARAZIONE OFFERTA ECONOMICA (I PREMI PROPOSTI SI INTENDONO PER LA DURATA DELL APPALTO) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autostrada Pedemontana Lombarda S.p.A. OGGETTO:

Dettagli

DICHIARAZIONE DI OFFERTA TECNICA CIG LOTTO N. 1:

DICHIARAZIONE DI OFFERTA TECNICA CIG LOTTO N. 1: SPETT.LE FEDERAZIONE ITALIANA VELA PIAZZA BORGO PILA, 40 16129 GEVA DICHIARAZIONE DI OFFERTA TECNICA CIG LOTTO N. 1: 7681820666 OGGETTO: DELIBERA N 31 DEL 6/11/2018 PER L AFFIDAMENTO DELLA COPERTURA ASCURATIVA

Dettagli

MODELLO DI ISTANZA DI PARTECIPAZIONE SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA DELLA RESPONSABILITA CIVILE VERSO TERZI E PRESTATORI D OPERA DELLA ASL LATINA

MODELLO DI ISTANZA DI PARTECIPAZIONE SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA DELLA RESPONSABILITA CIVILE VERSO TERZI E PRESTATORI D OPERA DELLA ASL LATINA Allegato n.1 MODELLO DI ISTANZA DI PARTECIPAZIONE A GARA ALLA PROCEDURA APERTA INDETTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA DELLA RESPONSABILITA CIVILE VERSO TERZI E PRESTATORI D OPERA

Dettagli

COMUNE DI ISOLA DI CAPO RIZZUTO (Provincia di Crotone) SETTORE ECONOMICO

COMUNE DI ISOLA DI CAPO RIZZUTO (Provincia di Crotone) SETTORE ECONOMICO COMUNE DI ISOLA DI CAPO RIZZUTO (Provincia di Crotone) SETTORE ECONOMICO BANDO DI GARA PER APPALTO SERVIZI ASSICURATIVI COMUNALI EX R.D. 23.05.1924, N. 827 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI ED INTEGRAZIONI ==.=.=.=.=.=

Dettagli

Procedura aperta per le coperture assicurative All Risks Incendio ed altri Rischi di ACER Ferrara

Procedura aperta per le coperture assicurative All Risks Incendio ed altri Rischi di ACER Ferrara Allegato 1 bis ) FACSIMILE DI DICHIARAZIONE DA ALLEGARE NELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA AZIENDA CASA EMILIA ROMAGNA DELLA PROVINCIA DI FERRARA ACER FERRARA Servizio Gare - Via Vittorio Veneto 7 44121

Dettagli

All OGS (Istituto Nazionale di Oceanografia e di Geofisica Sperimentale) Borgo Grotta Gigante, 42/c Sgonico (TS) MODELLO DI OFFERTA ECONOMICA

All OGS (Istituto Nazionale di Oceanografia e di Geofisica Sperimentale) Borgo Grotta Gigante, 42/c Sgonico (TS) MODELLO DI OFFERTA ECONOMICA Marca da bollo da 16,00 All OGS (Istituto Nazionale di Oceanografia e di Geofisica Sperimentale) Borgo Grotta Gigante, 42/c 34010 Sgonico (TS) MODELLO DI OFFERTA ECONOMICA Oggetto: PROCEDURA APERTA SOTTO

Dettagli

Io sottoscritto... nato a... il... nella mia qualità di...

Io sottoscritto... nato a... il... nella mia qualità di... Al Comune di Prato Appalto per l affidamento dei servizi di copertura assicurativa relativi alle polizze RCA Libro Matricola e ARD (lotto 1), Kasko (lotto 2), Infortuni cumulativa (lotto 3) e Ritiro patente

Dettagli

MODELLO OFFERTA ECONOMICA (MODELLO 7.B. PUNTO 12.C. DEL DISCIPLINARE DI GARA) OFFERTA ECONOMICA LOTTO N. 2

MODELLO OFFERTA ECONOMICA (MODELLO 7.B. PUNTO 12.C. DEL DISCIPLINARE DI GARA) OFFERTA ECONOMICA LOTTO N. 2 MODELLO OFFERTA ECONOMICA (MODELLO 7.B. PUNTO 12.C. DEL DISCIPLINARE DI GARA) OFFERTA ECONOMICA LOTTO N. 2 OGGETTO: PROCEDURA APERTA, SUDDIVISA IN DUE LOTTI FUNZIONALI, PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI

Dettagli

SCHEDA DI OFFERTA TECNICA

SCHEDA DI OFFERTA TECNICA ALLEGATO E1 SCHEDA DI OFFERTA TECNICA Spett.le PROVINCIA DI LECCO P.zza L. Lombarda, 4 23900- LECCO OGGETTO: SUA.LECCO. DISCIPLINARE DI GARA RIFERITO ALL APPALTO DEI SERVIZI DI COPERTURE ASSICURATIVE DELLA

Dettagli

LOTTO 1 COPERTURA ASSICURATIVA ALL RISKS BENI PATRIMONIALI. Scheda di offerta tecnica

LOTTO 1 COPERTURA ASSICURATIVA ALL RISKS BENI PATRIMONIALI. Scheda di offerta tecnica Non stampare le schede relative ai Lotti per i quali non si presenta offerta. LOTTO 1 COPERTURA ASSICURATIVA ALL RISKS BENI PATRIMONIALI Scheda di offerta tecnica Premesso che la stazione appaltante si

Dettagli

ALLEGATO A. Spett.le Università degli Studi di Torino Via Verdi n TORINO

ALLEGATO A. Spett.le Università degli Studi di Torino Via Verdi n TORINO ALLEGATO A N.B. Il presente modello deve essere compilato, previa lettura del Bando di gara, del Disciplinare di gara, del Capitolato speciale d appalto relativo al/ai lotto/i per cui si intende partecipare

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI INTEGRATIVE

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI INTEGRATIVE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI INTEGRATIVE da inserire nella Busta A Documentazione Amministrativa Spettabile Porto Conte Ricerche Oggetto: Domanda di partecipazione alla procedura 058_2018

Dettagli

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO ALLEGATO C

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO ALLEGATO C UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO ALLEGATO C OFFERTA ECONOMICA (Legalizzare con marca da bollo da 16,00) N.B. Il presente modello deve essere compilato previa lettura del Capitolato Speciale di Appalto

Dettagli

OGGETTO: Con riferimento al vs. BANDO DI GARA n...del.. Il/la sottoscritto/a... nato/a a... il... residente per la carica in. via... n...

OGGETTO: Con riferimento al vs. BANDO DI GARA n...del.. Il/la sottoscritto/a... nato/a a... il... residente per la carica in. via... n... Allegato 7) Spettabile CIPAG Cassa Italiana di Previdenza ed Assistenza dei Geometri Liberi Professionisti Lungotevere Arnaldo da Brescia, 4 00196 Roma RM OGGETTO: Procedura aperta ai sensi del D. Lgs.

Dettagli

Regione Lazio MODELLO OFFERTA ECONOMICA. Oggetto dell appalto:

Regione Lazio MODELLO OFFERTA ECONOMICA. Oggetto dell appalto: Regione Lazio MODELLO OFFERTA ECONOMICA Oggetto dell appalto: SERVIZIO DI VIGILANZA ARMATA PRESSO LE SEDI ISTITUZIONALI, GLI UFFICI E GLI IMMOBILI DELLA REGIONE LAZIO E PRESSO ALCUNE SEDI DI ROMA CAPITALE.

Dettagli

UNIVERSITA DI PISA. Bando di Gara - Servizi. Direttiva 2004/18/CE. Punti di contatto: Direzione Economato, Patrimonio e Servizi

UNIVERSITA DI PISA. Bando di Gara - Servizi. Direttiva 2004/18/CE. Punti di contatto: Direzione Economato, Patrimonio e Servizi UNIVERSITA DI PISA Bando di Gara - Servizi Direttiva 2004/18/CE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I. 1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Università di Pisa Lungarno Pacinotti 43/44

Dettagli

OGGETTO: Procedura aperta per l affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Modugno.

OGGETTO: Procedura aperta per l affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Modugno. Fac Simile Modello 1 - Domanda di partecipazione Spett.le Comune di Modugno Piazza del popolo, 16 70026 Modugno (BA) OGGETTO: Procedura aperta per l affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Modugno.

Dettagli

MODELLO DI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 1

MODELLO DI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 1 ALLEGATO 1 MODELLO DI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 1 Procedura ristretta per l affidamento del Servizio di copertura Assicurativa della Responsabilità Civile Professionale dei Notai, ai sensi dell art. 19,

Dettagli

OGGETTO: Procedura aperta per l affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Modugno.

OGGETTO: Procedura aperta per l affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Modugno. Fac Simile Modello 1 - Domanda di partecipazione Spett.le Comune di Modugno Piazza del popolo, 16 70026 Modugno (BA) OGGETTO: Procedura aperta per l affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Modugno.

Dettagli

DICHIARAZIONE A CORREDO DELL OFFERTA COTTIMO FIDUCIARIO PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI COMUNALI - DEL Il/La sottoscritt...

DICHIARAZIONE A CORREDO DELL OFFERTA COTTIMO FIDUCIARIO PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI COMUNALI - DEL Il/La sottoscritt... ALLEGATO A alla lettera d invito DICHIARAZIONE A CORREDO DELL OFFERTA Spettabile Comune di Collesano Corso Vittorio Emanuele II, 2 90016 COLLESANO (PA) COTTIMO FIDUCIARIO PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI

Dettagli

MODELLO DI DICHIARAZIONE

MODELLO DI DICHIARAZIONE All. n.1 MODELLO DI DICHIARAZIONE FERROVIE APPULO LUCANE SRL Corso Italia 8 70123 Bari (BA) P.I. /C.F. 05538100727 Per la pubblica gara con oggetto: Procedura aperta per le coperture assicurative RESA

Dettagli

Allegato 2 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA. Il sottoscritto nato a prov. il / / e residente in via n.,

Allegato 2 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA. Il sottoscritto nato a prov. il / / e residente in via n., Allegato 2 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA Il sottoscritto nato a prov. il / / e residente in via n., - nella sua qualità di rappresentante legale/procuratore della compagnia di assicurazioni con sede legale

Dettagli

SCHEDA DI OFFERTA ECONOMICA GARA PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI COPERTURA ASSICURATIVA (DA INSERIRE NELLA BUSTA C)

SCHEDA DI OFFERTA ECONOMICA GARA PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI COPERTURA ASSICURATIVA (DA INSERIRE NELLA BUSTA C) SCHEDA DI OFFERTA ECONOMICA GARA PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI COPERTURA ASSICURATIVA (DA INSERIRE NELLA BUSTA C) LOTTO 4 - INFORTUNI Amministrazione aggiudicatrice: Oggetto dell appalto: Affidamento

Dettagli

Al Dirigente Scolastico V Circolo Didattico Statale "G. Modugno" Barletta (BT)

Al Dirigente Scolastico V Circolo Didattico Statale G. Modugno Barletta (BT) Al Dirigente Scolastico V Circolo Didattico Statale "G. Modugno" Barletta (BT) DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA Il sottoscritto nato a prov. il / / e residente a in via n. nella sua qualità di rappresentante

Dettagli

MODELLO DI OFFERTA TECNICA

MODELLO DI OFFERTA TECNICA MODELLO DI OFFERTA TECNICA Aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna S.p.A. GARA AD EVIDENZA PUBBLICAPER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI COPERTURA ASSICURATIVA DELLA RESPONSABILITA CIVILE DI AEROPORTO G. MARCONI

Dettagli

Progetto tecnico e note introduttive alla quotazione dei rischi oggetto di gara

Progetto tecnico e note introduttive alla quotazione dei rischi oggetto di gara Progetto tecnico e note introduttive alla quotazione dei rischi oggetto di gara PROGETTO EX ART. 23 CO.15 DLG.VO 50/2016 PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DELL'ENTE SUDDIVISI IN LOTTI SEPARATI

Dettagli

SCHEDA DI OFFERTA TECNICA

SCHEDA DI OFFERTA TECNICA ALLEGATO E4 SCHEDA DI OFFERTA TECNICA Spett.le PROVINCIA DI LECCO P.zza L. Lombarda, 4 23900- LECCO OGGETTO: SUA.LECCO. DISCIPLINARE DI GARA RIFERITO ALL APPALTO DEI SERVIZI DI COPERTURE ASSICURATIVE DELLA

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE DI CERTIFICATI E DI ATTO DI NOTORIETA

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE DI CERTIFICATI E DI ATTO DI NOTORIETA ALLEGATO C DOMANDA DI PARTECIPAZIONE DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE DI CERTIFICATI E DI ATTO DI NOTORIETA PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI Il sottoscritto.. nato a... il..... residente

Dettagli

DOCUMENTO INFORMATIVO DI GARA COMUNE DI PERUGIA PROCEDURA APERTA PER L AGGIUDICAZIONE DEI SERVIZI ASSICURATIVI VARI LOTTI

DOCUMENTO INFORMATIVO DI GARA COMUNE DI PERUGIA PROCEDURA APERTA PER L AGGIUDICAZIONE DEI SERVIZI ASSICURATIVI VARI LOTTI DOCUMENTO INFORMATIVO DI GARA COMUNE DI PERUGIA PROCEDURA APERTA PER L AGGIUDICAZIONE DEI SERVIZI ASSICURATIVI VARI LOTTI Periodo 31/12/2017 31/12/2019 ELENCO DEI SERVIZI TOTALMENTE O PARZIALMENTE AFFIDATI

Dettagli

SCHEDA DI OFFERTA (BUSTA B)

SCHEDA DI OFFERTA (BUSTA B) ALLEGATO B) Marca da bollo 14,62 SCHEDA DI OFFERTA (BUSTA B) LOTTO 1 INFORTUNI In bollo o carta legale Ragione Sociale impresa offerente Sede Spettabile Parco Nazionale Appennino Tosco Emiliano Via Comunale,

Dettagli

Codice fiscale e partiva IVA della Ditta Domicilio fiscale della Ditta via n. CAP città OFFRE

Codice fiscale e partiva IVA della Ditta Domicilio fiscale della Ditta via n. CAP città OFFRE Bollo SCHEMA OFFERTA ECONOMICA PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA IN NOLEGGIO OPERATIVO, DELLA DURATA DI CINQUE ANNI, DI LETTI, ARREDI ED ATTREZZATURE PER LE VARIE UU.OO. DELL AZIENDA SANITARIA

Dettagli

Residenze per Anziani in Osimo

Residenze per Anziani in Osimo Casa GRIMANI BUTTARI Residenze per Anziani in Osimo ALLEGATO A) GRIMANI BUTTARI Via Flaminia II, 111 60027Osimo (AN) FAC SIMILE LETTERA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE Per avviso di indagine con oggetto:

Dettagli

(DA INSERIRE NELLA BUSTA C)

(DA INSERIRE NELLA BUSTA C) Marca da bollo da 16,00 GARA PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI COPERTURA ASSICURATIVA SCHEDA DI OFFERTA ECONOMICA Lotto 3 (AGCM) Copertura assicurativa del rischio Infortuni in favore del personale AGCM

Dettagli

Allegato A ISTANZA DI PARTECIPAZIONE - DICHIARAZIONE

Allegato A ISTANZA DI PARTECIPAZIONE - DICHIARAZIONE Allegato A ISTANZA DI PARTECIPAZIONE - DICHIARAZIONE Al Comune di Mondovì Comune di Bastia Mondovì Centrale Unica di Committenza Corso Statuto 15 MONDOVI OGGETTO: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COPERTURA

Dettagli

OFFERTA TECNICA LOTTO 1 POLIZZA ASSICURAZIONE CUMULATIVA INFORTUNI

OFFERTA TECNICA LOTTO 1 POLIZZA ASSICURAZIONE CUMULATIVA INFORTUNI Modulo da compilarsi separatamente per ogni singolo lotto, cui si intende partecipare ALLEGATO 5 TECNICA LOTTO 1 POLIZZA ASSICURAZIONE CUMULATIVA INFORTUNI ( in caso di Raggruppamento Temporaneo di Imprese

Dettagli

OFFERTA TECNICA GARA PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI COPERTURA ASSICURATIVA (DA INSERIRE NELLA BUSTA B)

OFFERTA TECNICA GARA PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI COPERTURA ASSICURATIVA (DA INSERIRE NELLA BUSTA B) SCHEDA DI OFFERTA TECNICA GARA PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI COPERTURA ASSICURATIVA (DA INSERIRE NELLA BUSTA B) Amministrazione aggiudicatrice: LOTTO 2 RCT.O Oggetto dell appalto: Affidamento dei servizi

Dettagli

Procedura aperta per servizi assicurativi RCA e ARD con Libro Matricola

Procedura aperta per servizi assicurativi RCA e ARD con Libro Matricola FACSIMILE DI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE DA INSERIRE NELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA Per la pubblica gara con oggetto: Procedura aperta per servizi assicurativi RCA e ARD con Libro Matricola CODICE CIG

Dettagli

CONSIGLIO REGIONALE DELLA CAMPANIA

CONSIGLIO REGIONALE DELLA CAMPANIA CIG 6878544214 Spett.le CONSIGLIO REGIONALE DELLA CAMPANIA DIREZIONE GENERALE RISORSE UMANE, FINANZIARIE E STRUMENTALI OGGETTO: PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO TRIENNALE DEL SERVIZIO DI VIGILANZA ARMATA

Dettagli

MODELLO OFFERTA TECNICA (MODELLO 6.A. PUNTO 12.B. DEL DISCIPLINARE DI GARA) OFFERTA TECNICA LOTTO N. 1 PROPOSTA DI VARIANTI MIGLIORATIVE

MODELLO OFFERTA TECNICA (MODELLO 6.A. PUNTO 12.B. DEL DISCIPLINARE DI GARA) OFFERTA TECNICA LOTTO N. 1 PROPOSTA DI VARIANTI MIGLIORATIVE MODELLO OFFERTA TECNICA (MODELLO 6.A. PUNTO 12.B. DEL DISCIPLINARE DI GARA) OFFERTA TECNICA LOTTO N. 1 PROPOSTA DI VARIANTI MIGLIORATIVE OGGETTO: PROCEDURA APERTA, SUDDIVISA IN DUE LOTTI FUNZIONALI, PER

Dettagli

Scheda offerta tecnica Lotto 1

Scheda offerta tecnica Lotto 1 Scheda offerta tecnica Lotto 1 Polizza RCT/O e RC prodotti Stazione Appaltante: Oggetto dell appalto: Lario Reti Holding S.p.A Affidamento dei servizi assicurativi Procedura: Aperta ex art. 60 del D. Lgs.

Dettagli