* OMAGGIO * Hi-Performance per Te

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "* OMAGGIO * Hi-Performance per Te www.anthonyobbinsroma.it"

Transcript

1 E-BOOK * OMAGGIO * Hi-Performance per Te

2 E-BOOK Contenuti I testi sono frutto di una libera rielaborazione dei principi di Anthony Robbins, a cura della Direzione Didattica Hi-Performance Direttore di Redazione Mody Acampora m.acampora@hiperformance.it Progetto Editoriale Progetto editoriale, grafica e adattamento testi a cura di Stefania Baldassarri s.baldassarri@hiperformance.it Redazione Maria Giulia Luciani mgluciani@hiperformance.it Daniela Iarrobino d.iarrobino@hiperformance.it Elda Troiano e.troiano@hiperformance.it Per contattare la redazione scrivi a: info@hiperformance.it REDAZIONE Ogni pubblicazione nuove idee. Stampa e colleziona tutti gli e-book di Tony! Tutti i diritti dell Autore riservati I contenuti di questo e-book possono essere diffusi liberamente tramite il tuo sito web, a patto di citarne la fonte.

3 Sei soddisfatto del tuo fatturato e dei tuoi guadagni? Ti sei mai chiesto perché alcuni venditori raggiungono sempre i propri obiettivi e altri no? Venditori di successo si nasce o si diventa? Per rispondere a queste domande Hi-Performance ti da il benvenuto in questo manuale dedicato a tutti i professionisti della vendita che hanno già raggiunto importanti obiettivi lavorativi, e vogliono ottenere ancora di più, affrontando con grinta e competitività le sfide che lancia l attuale contesto economico. E un manuale che contiene alcune della principali strategie e tecniche che Anthony Robbins, il coach dei numeri 1 ha utilizzato in oltre 30 anni di carriera con business man del calibro di Bill Clinton e Donald Trump.* Lasciati ispirare dalle parole di Tony Buona lettura! Hi-Performance & Anthony Robbins * Per maggiori informazioni sul formatore, leggi la scheda alla fine del manuale

4 E-book CAPITOLO 1

5 I 4 MUST del Venditore di successo 1

6 I 4 MUST del Venditore di successo Il venditore è una figura chiave per l azienda. È la sua punta di diamante perché la rappresenta sul mercato, e perché è in contatto diretto con i clienti finali. Se sei un venditore, più volte avrai frequentato corsi di formazione per affinare le tue competenze. Un venditore non è infatti solo un abile persuasore ma un professionista al 100%, il cui lavoro richiede un continuo aggiornamento in conoscenze, e la necessità di puntare, oltre che sulle proprie competenze tecniche, su quelle personali e relazionali. Ecco quindi, al di là dei tecnicismi, quali sono le caratteristiche che distinguono un venditore di successo dagli altri. 4 semplici regole che, se applicate con costanza, possono portare ogni venditore sulla strada 1 dell eccellenza: SII AMBIZIOSO Essere ambiziosi, vuol dire avere il coraggio di porsi obiettivi sempre più alti e di volere vivere secondo standard elevati. E ambizioso chi non si accontenta perché aspira al continuo miglioramento. Quanto conta per te essere ambizioso negli affari? Facciamo un esempio: Sei un venditore e devi fi ssare il tuo obiettivo di fi ne anno. Hai davanti a te 2 possibilità di scelta: realizzare euro di fatturato oppure euro. Da un lato sai che euro non rappresentano per te un ardua impresa e che molto probabilmente a fi ne anno riceverai i complimenti del tuo capo, perché ha raggiunto l obiettivo. I euro invece ti attirano e ti spaventano al tempo stesso perchè temi di fallire. Quale obiettivo si pone il venditore di successo? Fermati a rifl ettere: euro non saranno per te fattore di crescita professionale perché non ti spingeranno a dare il massimo! Addirittura, è probabile che dinanzi ad un traguardo realizzabile, tu ti adagi fi nendo col fatturare anche meno di quanto prefi ssato! Il vero successo sta nell alzare l asticella e nell osare pur sapendo che lungo il percorso potrai incontrare delle difficoltà. Magari a fi ne anno non raggiungerai euro, ma avrai superato euro dimostrando a te stesso che puoi migliorare le tue performance.

7

8

9 PERSEVERA Quante volte dinanzi all ennesimo NO di un cliente avresti voluto mollare tutto? E invece è grazie alla tua tenacia, se hai raggiunto risultati importanti! La perseveranza è quella qualità del nostro carattere che non ci fa arrendere di fronte alle diffi coltà, consentendoci così di realizzare i nostri obiettivi, spesso andando anche contro il sentire comune. 2 Perseverare non vuol dire essere testardi oppure non ascoltare il feedback altrui; ma saper imparare dagli errori, trasformando gli insuccessi in opportunità. Il venditore di successo sa come utilizzare questo sentimento per farlo diventare un vero e proprio amplifi catore di possibilità. Conosci persone che hanno raggiunto il successo grazie alla perseveranza? A WALT DISNEY, AD ESEMPIO, VENNE L IDEA DI CREARE UN GRANDE PAR- CO DI DIVERTIMENTI DOVE I SUOI DIPENDENTI POTESSERO TRASCORRERE IL TEMPO LIBERO CON I PROPRI FIGLI. Voleva costruire un posto magico, meraviglioso dove la fantasia potesse diventare realtà. Ne parlò con gioia ed entusiasmo ai suoi collaboratori,che, a differenza delle sue aspettative, bocciarono l idea. Che fare? Davanti a questo imprevisto, Disney non si arrese, ma portò avanti da solo il suo progetto per ben 5 anni. Oggi Disneyland è il simbolo per eccellenza del divertimento e della creatività più conosciuto al mondo. Trai ispirazione dall esperienza dei Grandi!

10 3 ASSUMITI LE TUE RESPONSABILITÀ Potrà sembrare banale ma spesso le persone non si assumono le responsabilità delle proprie azioni Il mercato è in crisi, il capo non mi sostiene nel progetto, i clienti non capiscono C è sempre una causa esterna che in qualche modo giustifi ca i non risultati. Perché? Perché è più facile attribuire la causa degli insuccessi alle circostanze esterne, piuttosto che assumersene la piena responsabilità. Al contrario, proprio riconoscendo i propri errori e vivendo gli insuccessi come una grande opportunità per imparare, si creano le circostanze che determinano la vera crescita. Quindi a seguito di un diverbio con un potenziale cliente, domanda a te stesso: quale è stato il mio contribuito in questa circostanza? E cosa posso fare io per far sì che non si verifichino più situazioni simili in futuro?

11

12 4 BE FRIENDLY! Numerosi studi sul settore dimostrano che le ultime persone che le aziende vorrebbero perdere sono quelle che più delle altre - sono in grado di creare relazioni solide con collaboratori, partner, clienti; che sanno costruire rapporti di fi ducia genuini e che per questo diventano un punto di riferimento per chi lavora a stretto contatto con loro. I venditori di successo riescono ad instaurare rapporti di fi ducia e persino di amicizia con i clienti. Fai in modo di essere uno di questi. Come? Parola d ordine: sorprendi i tuoi clienti! Per esempio: hai mai pensato di fare loro gli auguri di buon compleanno? Oggi è molto più semplice grazie a facebook e alle nuova tecnologie. Oppure, viaggi spesso per lavoro e oggi sei dalle parti di un tuo cliente? Invitalo per un caffè. Al tuo sms così inaspettato, non potrà dire di no!

13

14 E-book CAPITOLO 2

15 I 4 nemici del tuo successo 2

16 I 4 nemici del tuo successo QUALI SONO? E COME AFFRONTARLI IN MODO VINCENTE? Ed ora che conosci i 4 must per essere un venditore di successo, sii consapevole che esistono 4 nemici fondamentali che possono intromettersi tra te e i tuoi propositi, mandandoli all aria completamente o in parte. 1 Obiettivi.. a lunga scadenza NEI PROSSIMI 6 MESI VOGLIO ESPANDERE LA MIA ATTIVITÀ ALL ESTERO. ENTRO DICEMBRE DESIDERO ACQUISTARE UNA CASA NUOVA. A tutti è capitato di fi ssarsi obiettivi come questi. Progetti ambiziosi, a lunga scadenza, che spesso ci dimentichiamo di valutare con attenzione. Ogni obiettivo a lungo termine, infatti, per poter essere realizzato necessita di essere suddiviso micro-obiettivi verificabili.

17 AD ESEMPIO: VUOI RAGGIUNGERE EURO DI FATTURATO QUEST ANNO? Di sicuro non puoi ottenerli in solo giorno. Prova, quindi, a ripartire questo obiettivo in micro obiettivi più piccoli, misurabili mensilmente. Ad esempio, per guadagnare euro di fatturato è necessario che, ogni mese, tu raggiunga euro. Questo metodo ti aiuterà non solo a tenere sotto controllo i tuoi progressi, ma anche a cambiare subito strategia se quella adottata fi nora non ti porta al risultato stabilito. Impara a scindere i tuoi obiettivi in micro-obiettivi verificabili.

18 2 Condizionamenti ambientali I TUOI COLLEGHI SI LAMEN- TANO CONTINUAMENTE PER LA CRISI E STANNO DEMOTIVANDO ANCHE TE? SENTI CHE L ARIA CHE SI RESPIRA IN AZIENDA NON TI DA GLI STIMOLI GIUSTI? Il lavoro del venditore richiede costanza, dedizione e un forte allenamento mentale e lavorare a stretto contatto con persone negative può danneggiare le proprie performance. L ambiente in cui viviamo infl uenza inevitabilmente il proprio modo di essere, le proprie azioni e, di conseguenza, i risultati. FERMATI A RIFLETTERE. INTORNO A TE, CI SONO PROFESSIONISTI CHE POSSONO ISPIRARTI POSITIVAMENTE? Persone che non necessariamente ti siano amiche, ma che stimi per i risultati che hanno raggiunto e che possano essere per te un modello di riferimento. Scegli di passare del tempo con loro ogni giorno e cibati della loro conoscenza e della loro esperienza.

19 Un ambiente stimolante è linfa vitale per la tua crescita personale e per le tue vendite!

20 3 Chiusura al cambiamento MEGLIO UTILIZZARE LA STRADA VECCHIA CHE LA NUOVA. QUANTO TI RAPPRESENTA QUESTO PROVERBIO? Spesso le novità ci fanno paura e ci rendono meno sicuri. Così di fronte alle diffi coltà, a volte, per paura di sbagliare, siamo tentati di utilizzare sempre gli stessi approcci, anche quando questi non funzionano più. Sviluppare, invece, l abitudine a rendere la mente recettiva ai segnali, che ti arrivano dall esterno, è la soluzione giusta per uscire fuori da quelli che ti sembrano dei vicoli ciechi. LA FLESSIBILITÀ È IL MIGLIORE ALLEATO DELLA CREATIVITÀ. Quindi, di fronte ad un cliente che ti fa una richiesta particolare, passa in rassegna tutte le soluzioni che ti vengono in mente, anche quelle che inizialmente possono sembrarti assurde: lascia che il tuo pensiero fl uisca liberamente. Puoi anche aiutarti ponendoti dei quesiti: le domande non portano subito risposte, ma favoriscono nuovi percorsi mentali.

21

22 4 Lavoro Intelligente SPESSO ASSOCIAMO LA PAROLA OBIETTIVO ALL IDEA DEL SACRIFI- CIO, DELLA RINUNCIA, DELL ECCESSIVO IMPEGNO. Soprattutto quando la scadenza mensile di avvicina, ed è ora di raccogliere i frutti del proprio lavoro, è possibile che ci si senta nervosi e insoddisfatti. Sensazioni che ci rendono incapaci di lavorare in serenità e di essere lucidi nella fase di chiusura. ORA TOCCA A TE! E arrivato il momento di mirare dritto alla tua meta, consapevole che hai le risorse giuste per superare gli eventuali ostacoli che incontrerai lungo il tuo cammino e per vivere una vita di successi nel lavoro e nel privato!!! FAI LE COSE CHE TI FANNO SENTIRE IN ARMONIA CON TE STESSO. Quindi, per essere sempre performante e produttivo impara a godere dei piccoli successi e della felicità che ti viene regalata dai passi avanti che fai. Solo in questo modo puoi caricarti di energia positiva che serve per dare il meglio di te anche nelle trattative più difficili. SE VUOI APPROFONDIRE QUESTI ARGOMENTI VISITA

23

24 ANTHONY ROBBINS IMPRENDITORE, AUTORE E STRATEGA DEL MASSIMO RENDIMENTO Anthony Robbins ha dedicato la sua vita ad aiutare le persone nel percorso che porta alla scoperta e alla messa in pratica di strumenti, strategie e risorse capaci di creare risultati straordinari e un eccellente livello di soddisfazione personale. Negli ultimi 30 anni, grazie al suo intenso lavoro su leadership, negoziazione, organizzazione gestionale e psicologia del massimo rendimento ha esercitato un impatto diretto sulla vita di oltre 50 milioni di persone, provenienti da oltre 100 nazioni diverse. Ideatore di Personal Power, il sistema n. 1 al mondo per lo sviluppo personale e professionale, Robbins è stato riconosciuto da Accenture come uno dei Top 50 Intellettuali del mondo. American Express lo ha qualificato come uno dei 6 business leader migliori al mondo e la International Chamber of Commerce lo ha insignito come uno dei 10 Individui più Straordinari del mondo. Le strategie di insegnamento di Robbins sono ormai leggendarie e vengono riconosciute a livello planetario come efficaci e capaci di produrre in breve tempo cambiamenti duraturi. Leader di ogni settore ne sono la testimonianza diretta: Presidenti di nazioni, Autorità attive in campo umanitario, CEO di multinazionali, atleti olimpionici, personaggi dello spettacolo, insegnanti e genitori. Nello svelare le pulsioni emozionali che influenzano noi stessi e gli altri, Anthony Robbins ci fornisce gli strumenti necessari per dare forma e sostanza alle nostre decisioni e, dunque, forgiare il nostro destino. TONY ROBBINS È UNO DEI 50 TOP INTELLETTUALI NEL MONDO DEL BUSINESS ACCENTURE - INSTITUTE FOR STRATEGIC CHANGE Oltre al suo impegno globale per lo sviluppo di pace, leadership e filantropia, Robbins è uno speaker riconosciuto in ambito internazionale. Ha parlato a platee prestigiose, dal Parlamento Inglese alla Harvard Business School, dal Forum sulla Guerra Fredda della Fondazione Gorbachev al Summit Presidenziale per il Futuro dell America, passando per lo State of the World Forum, la prima conferenza Putting Customers del vice presidente Al Gore ed il World Economic Forum. Nel 2006, è stato invitato a portare il proprio contributo alla Conferenza TED (Technology, Entertainment and Design), un evento al quale partecipano i pensatori ed i leader più influenti del mondo, tra cui l ex vice presidente Al Gore ed il fondatore di Google. Robbins, infine, è autore di quattro best sellers: Come ottenere il meglio da sé e dagli altri, Come migliorare il proprio stato mentale fisico e finanziario, Passi da gigante e Appunti da un amico tradotti in 14 lingue, con oltre 3 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Anthony Robbins sarà a Roma dal 24 al 27 Giugno 2010 con il seminario SPRIGIONA IL POTERE CHE È IN TE, prodotto da Hi-Performance. PER MAGGIORI DETTAGLI, VISITA

25 per migliorarti & approfondire RISORSE GRATUITE Ci auguriamo di averti fornito in queste pagine spunti di riflessione concreti per raggiungere traguardi sempre più performanti nella tua attività e vivere una vita di successi anche nel privato. Se vuoi approfondire questi ed altri argomenti, visita il sito Ti aspettano cd, foto, e-book, curiosità e tanto altro materiale a cura di Hi-Performance & Anthony Robbins da scaricare gratuitamente sul tuo pc.

26 Hi-Performance Specializzata nell organizzazione di eventi formativi internazionali, è una delle realtà più consolidate nel campo della formazione personale e professionale. Dal 1996 Hi-Performance seleziona e promuove i migliori trainer del panorama mondiale: oltre ad Anthony Robbins, Deepak Chopra massimo esperto del Benessere psicofisico ed autore di oltre 40 Bestseller, John Gray esperto dello sviluppo relazionale ed autore del Bestseller Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere, Brian Tracy autorità mondiale nel campo della leadership e del management, Roy Martina ideatore del NEI (terapia alternativa per il benessere totale), Robert Cialdini uno dei più importanti speaker nel campo della psicologia della persuasione, Jeffrey Gitomer guru nel campo della vendita e del Networking e Jack Canfield conosciuto in tutto il mondo come il coach del successo. Ad oggi, l azienda ha all attivo più di 300 seminari e oltre clienti (imprenditori, dirigenti, manager, venditori ma anche medici e personaggi dello spettacolo) ed ha progettato corsi di formazione aziendale e outdoor in base alle esigenze specifiche di ciascuna azienda. Dal 2007, è anche editoria specializzata in temi sullo sviluppo personale. DICONO DI NOI «La formazione deve fornire tecniche e strumenti pratici per un reale miglioramento della qualità della vita è su questa filosofia che si basa Hi-Performance con la sua offerta trasversale che interessa tutti i campi e tutte le funzioni aziendali ali ma in generale tutti coloro che vogliono crescere ere personalmente.» ESPANSIONE - MARZO 2009 «Hi-Performance: scuola specializzata nella formazione e nello sviluppo delle risorse umane può contribuire alla realizzazione dei nostri desideri, creando un armonia tra il mondo esterno e la propria stabilità emotiva.» IL SOLE 24 ORE - MARZO 2005 «Hi-Performance è tra le prime società ad aver importato in Italia i corsi di sviluppo professionale e personale di matrice americana.» AZ FRANCHISING - MARZO HI-PERFORMANCE Srl. Via Paolo Emilio Roma. Infoline Fax info@hiperformance.it.

Con Video all interno. all interno! Sfide & Soluzioni. * OMAGGIO * Hi-Performance. www.anthonyobbinsroma.it

Con Video all interno. all interno! Sfide & Soluzioni. * OMAGGIO * Hi-Performance. www.anthonyobbinsroma.it Con Video all interno all interno! Sfide & Soluzioni * OMAGGIO * Hi-Performance per Te www.anthonyobbinsroma.it E-BOOK Contenuti I testi sono frutto di una libera rielaborazione dei principi di Anthony

Dettagli

Roma, 16-17 O ttobre 2008

Roma, 16-17 O ttobre 2008 Roma, 16-17 O ttobre 2008 16 0ttobre 2008 ore 830 All Hotel Melià di Roma tutto è pronto per accogliere Brian Tracy, autorità mondiale in tema di personal e professional management Ancora pochi minuti

Dettagli

MBS Business School. Incrementa clienti e fatturato con la prima scuola di formazione per imprenditori, manager e liberi professionisti in Abruzzo!

MBS Business School. Incrementa clienti e fatturato con la prima scuola di formazione per imprenditori, manager e liberi professionisti in Abruzzo! MBS Business School Incrementa clienti e fatturato con la prima scuola di formazione per imprenditori, manager e liberi professionisti in Abruzzo! DOPO LA BUSINESS SCHOOL SARAI IN GRADO DI Incrementare

Dettagli

SERENA WILLIAMS LA SFIDA DELL INCERTEZZA. All interno speciale ViDeO. il mio incontro con tony. ON esercizi PRAtiCi!

SERENA WILLIAMS LA SFIDA DELL INCERTEZZA. All interno speciale ViDeO. il mio incontro con tony. ON esercizi PRAtiCi! ROBBiNs n. 6 Il Magazine Multimediale di Anthony Robbins, Formatore n. 1 al mondo LA SFIDA DELL INCERTEZZA All interno speciale ViDeO SERENA WILLIAMS il mio incontro con tony ON esercizi PRAtiCi! 7 Aprile

Dettagli

GIANLUIGI BALLARANI. I 10 Errori di Chi Non Riesce a Rendere Negli Esami Come Vorrebbe

GIANLUIGI BALLARANI. I 10 Errori di Chi Non Riesce a Rendere Negli Esami Come Vorrebbe GIANLUIGI BALLARANI I 10 Errori di Chi Non Riesce a Rendere Negli Esami Come Vorrebbe Individuarli e correggerli 1 di 6 Autore di Esami No Problem 1 Titolo I 10 Errori di Chi Non Riesce a Rendere Negli

Dettagli

AUTOREGOLAZIONE PER IL COMPITO

AUTOREGOLAZIONE PER IL COMPITO B5 queste schede ti aiuteranno a scoprire quanto sia utile autointerrogarsi e autovalutarsi potrai renderti conto di quanto sia utile porsi domande per verificare la propria preparazione se ti eserciterai

Dettagli

Parti da Te! WorkBook di preparazione al corso di di Tony Robbins. www.anthonyrobbinsitaly.it

Parti da Te! WorkBook di preparazione al corso di di Tony Robbins. www.anthonyrobbinsitaly.it Parti da Te! WorkBook di preparazione al corso di di Tony Robbins E-BOOK Contenuti I testi sono frutto di una libera rielaborazione dei principi di Anthony Robbins, a cura della Direzione Didattica Hi-Performance

Dettagli

O P E N S O U R C E M A N A G E M E N T PILLOLE DI TEST COMPRENSIONE. w w w. o s m v a l u e. c o m

O P E N S O U R C E M A N A G E M E N T PILLOLE DI TEST COMPRENSIONE. w w w. o s m v a l u e. c o m O P E N S O U R C E M A N A G E M E N T PILLOLE DI TEST COMPRENSIONE w w w. o s m v a l u e. c o m COMPRENSIONE (RELAZIONI) Qualità generale delle relazioni. Capacità della persona di costruirsi relazioni

Dettagli

Mentore. Presentazione

Mentore. Presentazione Mentore Presentazione Chi è Mentore? Il Mio nome è Pasquale, ho 41 anni dai primi mesi del 2014 ho scoperto, che ESISTE UN MONDO DIVERSO da quello che oltre il 95% delle persone conosce. Mi sono messo

Dettagli

ESSERE FELICI E MEGLIO!

ESSERE FELICI E MEGLIO! ESSERE FELICI E MEGLIO! I 5 MOTIVI PER ESSERLO di Carla Favazza Questo manuale contiene materiale protetto dalle leggi sul Copyright nazionale ed internazionale. Qualsiasi riproduzione senza il consenso

Dettagli

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NuMani è una realtà e nasce dall unione d esperienza di persone che da 11 anni si occupano a tempo pieno dell applicazione e decorazione unghie con l ambiziosa idea delle

Dettagli

Brand Il primo corso per gli imprenditori che vogliono imparare l arma segreta del Brand Positioning Introduzione

Brand Il primo corso per gli imprenditori che vogliono imparare l arma segreta del Brand Positioning Introduzione Il primo corso per gli imprenditori che vogliono imparare l arma segreta del Brand Positioning Un corso di Marco De Veglia Brand Positioning: la chiave segreta del marketing Mi occupo di Brand Positioning

Dettagli

Master Coaching Professional Competence di Marina Osnaghi Perché scegliere questo Master?

Master Coaching Professional Competence di Marina Osnaghi Perché scegliere questo Master? Master Coaching Professional Competence di Marina Osnaghi Perché scegliere questo Master? info@coachingandcoaching.it www.coachingandcoaching.it Benvenuti nella Professional Coaching School di Marina Osnaghi

Dettagli

Da dove nasce l idea dei video

Da dove nasce l idea dei video Da dove nasce l idea dei video Per anni abbiamo incontrato i potenziali clienti presso le loro sedi, come la tradizione commerciale vuole. L incontro nasce con una telefonata che il consulente fa a chi

Dettagli

Il potere delle domande è la base per tutto il progresso umano INDIRA GANDHI

Il potere delle domande è la base per tutto il progresso umano INDIRA GANDHI Il potere delle domande è la base per tutto il progresso umano INDIRA GANDHI Nel mio ultimo anno di studi per diventare coach ho appreso l'importanza delle domande che ci facciamo. Se non ci prendiamo

Dettagli

Crescere figli con autostima

Crescere figli con autostima Crescere figli con autostima Come infondere fiducia in se stessi e autostima nelle varie fasi della loro vita (sotto i 3 anni, dai 3 agli 8 anni, dagli 8 ai 13, dai 13 in poi) IlTuoCorso - Ermes srl Via

Dettagli

INTRODUZIONE PRATICA AL LEAN MANAGEMENT

INTRODUZIONE PRATICA AL LEAN MANAGEMENT INTRODUZIONE PRATICA AL LEAN MANAGEMENT Come ottenere più risultati con meno sforzo Immagina di conoscere quella metodologia aziendale che ti permette di: 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. riconoscere e ridurre

Dettagli

U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Non cercare di essere un uomo di successo. Piuttosto diventa un uomo di valore Albert Einstein

U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Non cercare di essere un uomo di successo. Piuttosto diventa un uomo di valore Albert Einstein U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Non cercare di essere un uomo di successo. Piuttosto diventa un uomo di valore Albert Einstein U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Unique Value Propositon U.V.P.

Dettagli

Carlo Bartolomeo Novaro - Studio di Coaching. Executive Team & Business Coaching NPL Training

Carlo Bartolomeo Novaro - Studio di Coaching. Executive Team & Business Coaching NPL Training Carlo Bartolomeo Novaro - Studio di Coaching Executive Team & Business Coaching NPL Training Il Coaching: allenarsi a vivere meglio Chi è un Coach? Il "coach" un professionista che aiuta le persone a prendere

Dettagli

PROMUOVERSI MEDIANTE INTERNET di Riccardo Polesel. 1. Promuovere il vostro business: scrivere e gestire i contenuti online» 15

PROMUOVERSI MEDIANTE INTERNET di Riccardo Polesel. 1. Promuovere il vostro business: scrivere e gestire i contenuti online» 15 Indice Introduzione pag. 9 Ringraziamenti» 13 1. Promuovere il vostro business: scrivere e gestire i contenuti online» 15 1. I contenuti curati, interessanti e utili aiutano il business» 15 2. Le aziende

Dettagli

CORSO VENDITE LIVELLO BASE ESERCIZIO PER L ACQUISIZIONE DEI DATI

CORSO VENDITE LIVELLO BASE ESERCIZIO PER L ACQUISIZIONE DEI DATI CORSO VENDITE LIVELLO BASE ESERCIZIO PER L ACQUISIZIONE DEI DATI 1. Vai a visitare un cliente ma non lo chiudi nonostante tu gli abbia fatto una buona offerta. Che cosa fai? Ti consideri causa e guardi

Dettagli

Ciao, intanto grazie per essere arrivato/a fin qui.

Ciao, intanto grazie per essere arrivato/a fin qui. 2 Ciao, intanto grazie per essere arrivato/a fin qui. Probabilmente ti stai chiedendo se posso aiutarti, la risposta è sì se: vuoi raccontare qualcosa di te o di quello che fai; vuoi dei testi che descrivano

Dettagli

Coaching Master Programme

Coaching Master Programme Il corso rispetta gli standard etici e professionali di Coaching Master Programme Il corso più completo per diventare life e corporate coach professionista 16 giornate di formazione intensa con Coach professionisti

Dettagli

www.privategriffe.com LE GUIDE DI PG Aprire e promuovere la tua social boutique

www.privategriffe.com LE GUIDE DI PG Aprire e promuovere la tua social boutique www.privategriffe.com LE GUIDE DI PG Aprire e promuovere la tua social boutique LA TUA SOCIAL BOUTIQUE PrivateGriffe è un marketplace in cui ogni utente privato crea la propria social boutique mettendo

Dettagli

COME PARLARE DI DISLESSIA IN CLASSE.

COME PARLARE DI DISLESSIA IN CLASSE. COME PARLARE DI DISLESSIA IN CLASSE. UNA METAFORA PER SPIEGARE I DSA La psicologa americana ANIA SIWEK ha sviluppato in anni di pratica professionale un modo semplice ed efficace di spiegare i DSA ai bambini,

Dettagli

INFORMATIVA PROGETTO

INFORMATIVA PROGETTO INFORMATIVA PROGETTO WWW.UNMONDOBIOLOGICO.COM PRESENTAZIONE PROGETTO UN MONDO BIOLOGICO AGRICOLTURA E NATURA SI INCONTRANO, PER CREARE SINERGIA! Buongiorno a tutti, chi vi scrive queste righe di presentazione

Dettagli

Essere (o non essere) presenti on-line con il proprio Business oggi fa la differenza, eccome!

Essere (o non essere) presenti on-line con il proprio Business oggi fa la differenza, eccome! Essere (o non essere) presenti on-line con il proprio Business oggi fa la differenza, eccome! In questo particolare momento storico, chi non sa come vendere su Internet e tramite gli strumenti digitali

Dettagli

"Trasforma Immediatamente i tuoi semplici documenti in Pagine Web generatrici di guadagno con Google Adsense!"

Trasforma Immediatamente i tuoi semplici documenti in Pagine Web generatrici di guadagno con Google Adsense! "Trasforma Immediatamente i tuoi semplici documenti in Pagine Web generatrici di guadagno con Google Adsense!" Questo Semplice Software ti permette di Costruire Centinaia Di Pagine Web Gratuitamente! Caro

Dettagli

Il Venditore Vincente! Sai piacere a qualcuno? Renditi desiderabile e venderai qualsiasi cosa!

Il Venditore Vincente! Sai piacere a qualcuno? Renditi desiderabile e venderai qualsiasi cosa! Il Venditore Vincente! Sai piacere a qualcuno? Renditi desiderabile e venderai qualsiasi cosa! Impara con me le tecniche di vendita più efficaci e i segreti della comunicazione verbale e non-verbale per

Dettagli

Anno 2004/2005 CORSO SNES-CSI PER FORMATORI. Bologna, 3 dicembre 2005. Lara Rossin

Anno 2004/2005 CORSO SNES-CSI PER FORMATORI. Bologna, 3 dicembre 2005. Lara Rossin Anno 2004/2005 LA FIGURA DEL FORMATORE CSI -LE SUE PECULIARITÀ E LA SUA MISSION- CORSO SNES-CSI PER FORMATORI Bologna, 3 dicembre 2005 Lara Rossin 1 INTRODUZIONE Non si insegna e non si può insegnare,

Dettagli

Commissione Statistica. Qualità, Numeri e volontariato: Il Volta si racconta

Commissione Statistica. Qualità, Numeri e volontariato: Il Volta si racconta Commissione Statistica Qualità, Numeri e volontariato: Il Volta si racconta 3 ottobre 2015 1 Indice - Commissione Statistica: chi siamo e cosa facciamo - Come è composta la nostra scuola - Performance

Dettagli

Giuseppe Cisari Professional coach

Giuseppe Cisari Professional coach Il coaching. Dopo quarant anni di lavoro nel settore commerciale, potrei dirmi soddisfatto del percorso professionale e dedicarmi ad altro, al mio tempo libero, ai miei interessi. Non fosse stato il destino,

Dettagli

Vinciamo insieme. Con il sostegno di :

Vinciamo insieme. Con il sostegno di : Vinciamo insieme. Con il sostegno di : Gli obiettivi Mantua Sport Network nasce per raggiungere quegli obiettivi sportivi e sociali che nessuna società sportiva - da sola - sarebbe in grado di ottenere:

Dettagli

TRAIN THE TRAINER Diventare Trainer del Successo

TRAIN THE TRAINER Diventare Trainer del Successo TRAIN THE TRAINER Diventare Trainer del Successo "Sii un buon maestro per quelli sotto di te, un buon compagno di viaggio per quelli al tuo livello, un buon allievo per quelli sopra di te" - Jack Canfield,

Dettagli

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Mentore Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Vision Creare un futuro migliore per le Nuove Generazioni Come? Mission Rendere quante più persone possibili Libere Finanziariamente Con

Dettagli

La felicità per me è un sinonimo del divertimento quindi io non ho un obiettivo vero e proprio. Spero in futuro di averlo.

La felicità per me è un sinonimo del divertimento quindi io non ho un obiettivo vero e proprio. Spero in futuro di averlo. Riflessioni sulla felicità.. Non so se sto raggiungendo la felicità, di certo stanno accadendo cose che mi rendono molto più felice degli anni passati. Per me la felicità consiste nel stare bene con se

Dettagli

Scopri il piano di Dio: Pace e vita

Scopri il piano di Dio: Pace e vita Scopri il piano di : Pace e vita E intenzione di avere per noi una vita felice qui e adesso. Perché la maggior parte delle persone non conosce questa vita vera? ama la gente e ama te! Vuole che tu sperimenti

Dettagli

anthony robbins MOMENTUM

anthony robbins MOMENTUM anthony robbins Da ANTHONY ROBBINS, Il Formatore n. 1 al mondo LA GUIDA PER LA TUA AUTO-REALIZZAZIONE MOMENTUM ANTHONY ROBBINS MOMENTUM Dal Formatore n. 1 al mondo LA GUIDA PER LA TUA AUTO-REALIZZAZIONE

Dettagli

MANIFESTARE RISULTATI ESTRATTO

MANIFESTARE RISULTATI ESTRATTO MANIFESTARE RISULTATI ESTRATTO Abbiamo pensato di proporti un breve, pratico ed utile estratto del Corso Manifestare Risultati. È la prima volta che condividiamo parte del materiale con chi ancora non

Dettagli

Inventa il tuo futuro professionale

Inventa il tuo futuro professionale Inventa il tuo futuro V.le N. Bixio, 2-37126 Verona www.formazione-network.it Tel e Fax 045 8309932 4 INCONTRI CHE TI GUIDANO E SOSTENGONO NEL MOMENTO DEL CAMBIAMENTO E DEL REINVENTARSI PROFESSIONALE Hai

Dettagli

Che volontari cerchiamo? Daniela Caretto Lecce, 27-28 aprile

Che volontari cerchiamo? Daniela Caretto Lecce, 27-28 aprile Che volontari cerchiamo? Daniela Caretto Lecce, 27-28 aprile Premessa All arrivo di un nuovo volontario l intero sistema dell associazione viene in qualche modo toccato. Le relazioni si strutturano diversamente

Dettagli

Comunicare per Vendere nell Era 3.0

Comunicare per Vendere nell Era 3.0 Comunicare per Vendere nell Era 3.0 Nuovi modi di comunicare per vendere nel mondo digitale con il World-Class Speaker Andy Harrington Vicenza, 30 Ottobre 2015 8 esclusivo appuntamento Dopo aver ospitato

Dettagli

Manifesto TIDE per un Educazione allo Sviluppo accessibile

Manifesto TIDE per un Educazione allo Sviluppo accessibile Manifesto TIDE per un Educazione allo Sviluppo accessibile Pagina 2 Contenuto Il progetto TIDE...4 Il manifesto TIDE...6 La nostra Dichiarazione...8 Conclusioni...12 Pagina 3 Il progetto TIDE Verso un

Dettagli

NUOVI APPROCCI PER UN MANAGER ALLENATORE : IL PROCESSO DI COACHING

NUOVI APPROCCI PER UN MANAGER ALLENATORE : IL PROCESSO DI COACHING gno Inserto di Missione Impresa dedicato allo sviluppo pratico di progetti finalizzati ad aumentare la competitività delle imprese. NUOVI APPROCCI PER UN MANAGER ALLENATORE : IL PROCESSO DI COACHING COSA

Dettagli

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito Vivere il Sogno Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito VIVERE IL SOGNO!!! 4 semplici passi per la TUA indipendenza finanziaria (Il Network Marketing)

Dettagli

Alessandro Ricci Psicologo Psicoterapeuta Università Salesiana di Roma

Alessandro Ricci Psicologo Psicoterapeuta Università Salesiana di Roma Alessandro Ricci Psicologo Psicoterapeuta Università Salesiana di Roma LA COPPIA NON PUO FARE A MENO DI RICONOSCERE E ACCETTARE CHE L ALTRO E UN TU E COME TALE RAPPRESENTA NON UN OGGETTO DA MANIPOLARE

Dettagli

Are You Digital? La Digital Transformation a misura d uomo

Are You Digital? La Digital Transformation a misura d uomo Are You Digital? La Digital Transformation a misura d uomo La tecnologia ha cambiato l uomo Il mondo è cambiato in fretta e non sembra fermarsi. Occorre cambiare direzione senza stravolgere ciò che siamo,

Dettagli

Public Speaking Diventare comunicatori efficaci in aula

Public Speaking Diventare comunicatori efficaci in aula Alter Ego Consulting Scuola di formazione PNL applicata Public Speaking Diventare comunicatori efficaci in aula Due giornate di formazione per diventare abili comunicatori e gestire in modo autorevole

Dettagli

Are you ready? Spread The Word!

Are you ready? Spread The Word! www.specialolympics.it volontari.venezia2014@specialolympics.it Are you ready? Spread The Word! Sei pronto a diventare un volontario Special Olympics? Se credi nella dignità, nell accettazione e nell impegno

Dettagli

GOLDEN GROUP. The Life Living Company

GOLDEN GROUP. The Life Living Company GOLDEN GROUP The Life Living Company Le 5 domande per chiudere una vendita Ti interessano? Allora seguimi con molta attenzione Domanda N.1 In base a quali criteri scegliete un fornitore o un Partner? Domanda

Dettagli

BUSINESS COACHING: COS E E COME FUNZIONA

BUSINESS COACHING: COS E E COME FUNZIONA BUSINESS COACHING: COS E E COME FUNZIONA Chiarimenti per applicare questa monografia? Telefonate al nr. 3387400641, la consulenza telefonica è gratuita. Best Control Milano www.best-control.it Pag. 1 Il

Dettagli

Scende in campo l esperienza

Scende in campo l esperienza Scende in campo l esperienza I percorsi Coach a 4 mani Sales nascono dall esperienza dei consulenti Opes nel supportare lo sviluppo delle competenze trasversali con la collaborazione di professionisti

Dettagli

Robert Allen. Come Creare molteplici Fonti di Reddito. Roma, 27 Settembre 2014. Brian Tracy, Esperto internazionale di Business Management

Robert Allen. Come Creare molteplici Fonti di Reddito. Roma, 27 Settembre 2014. Brian Tracy, Esperto internazionale di Business Management Robert Allen Coach più seguito al mondo sulla Libertà Finanziaria, autore del noto Best-seller The One Minute Millionaire e del più recente Pioggia di Soldi. Roma, 27 Settembre 2014 Come Creare molteplici

Dettagli

Corso Respiro Libero Diario di Viaggio

Corso Respiro Libero Diario di Viaggio Corso Respiro Libero Diario di Viaggio INDICE Il tuo diario di viaggio... 3 Come compilare il Diario... 5 Definisci il tuo obiettivo... 6 Autovalutazione giorno 1... 7 Autovalutazione giorno 7... 15 Autovalutazione

Dettagli

ALFIO BARDOLLA E-BOOK. i 7 ERRORI. che commetti nella gestione del denaro ALFIO BARDOLLA

ALFIO BARDOLLA E-BOOK. i 7 ERRORI. che commetti nella gestione del denaro ALFIO BARDOLLA E-BOOK i 7 ERRORI che commetti nella gestione del denaro ALFIO BARDOLLA INDICE 2 Se non sei ricco è perché nessuno te l ha ancora insegnato. C Libertà Finanziaria: non dover più lavorare per vivere perché

Dettagli

PROGETTARE UNA GITA. A tale scopo i bambini dovranno ricercare la documentazione che permetta di scegliere la META della gita.

PROGETTARE UNA GITA. A tale scopo i bambini dovranno ricercare la documentazione che permetta di scegliere la META della gita. PROGETTARE UNA GITA Prima di dare avvio al percorso è opportuno condividere con gli alunni tutto il progetto ed eventualmente modificare alcuni elementi in rapporto alla discussione. Gli alunni devono

Dettagli

LE STRATEGIE DI COPING

LE STRATEGIE DI COPING Il concetto di coping, che può essere tradotto con fronteggiamento, gestione attiva, risposta efficace, capacità di risolvere i problemi, indica l insieme di strategie mentali e comportamentali che sono

Dettagli

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito Vivere il Sogno Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito VIVERE IL SOGNO!!! 4 semplici passi per la TUA indipendenza finanziaria. (Indipendenza finanziaria)

Dettagli

IlCoaching come strumento vincente per costruire il tuo Progetto di Vita

IlCoaching come strumento vincente per costruire il tuo Progetto di Vita In collaborazione con: IlCoaching come strumento vincente per costruire il tuo Progetto di Vita San Daniele del Friuli (UD), 8 maggio 2013 info@formteam.it www.formteam.it Cos è il Coaching? Robert Dilts

Dettagli

The Leader. Scopri la tua tecnica nella vita. Solleverai qualsiasi peso. Emanuele Radice. Sviluppo personale - self Help

The Leader. Scopri la tua tecnica nella vita. Solleverai qualsiasi peso. Emanuele Radice. Sviluppo personale - self Help Scopri la tua tecnica nella vita. Solleverai qualsiasi peso. The Leader Sviluppo personale - self Help Permettimi di darti un consiglio: Scegli ora di essere tu il tuo LEADER SEMPRE! Sviluppo personale

Dettagli

Piano Marketing PM-International

Piano Marketing PM-International Piano arketing P-International Il piano marketing P-I permette di partire in 3 modi: 1 Lento indicato a chi non ha soldi nemmeno per mangiare 2 edio indicato a chi non ha esigenze immediate, guadagno nel

Dettagli

COME NON PERDERE TEMPO NEL NETWORK MARKETING!

COME NON PERDERE TEMPO NEL NETWORK MARKETING! COME NON PERDERE TEMPO NEL NETWORK MARKETING Grazie per aver scaricato questo EBOOK Mi chiamo Fabio Marchione e faccio network marketing dal 2012, sono innamorato e affascinato da questo sistema di business

Dettagli

All interno: VIDEO NOVITA + GUIDA PRATICA IL POTERE DEL MOMENTUM GUIDA COMPLETA!

All interno: VIDEO NOVITA + GUIDA PRATICA IL POTERE DEL MOMENTUM GUIDA COMPLETA! ROBBINS n. 4 Il Magazine Multimediale di Anthony Robbins, Formatore n. 1 al mondo 2009: L ANNO MIGLIORE DELLA TUA VITA All interno: VIDEO NOVITA + GUIDA PRATICA TONY IL POTERE DEL MOMENTUM GUIDA COMPLETA!

Dettagli

Impariamo dai Grandi!

Impariamo dai Grandi! Impariamo dai Grandi! Le domande più comuni di oggi sono: Che lavoro posso fare? Come devo fare con la mia azienda? La nostra risposta è: semplice, Impariamo dai Grandi! Chi sono e cosa fanno i grandi?

Dettagli

PATRIZIO PAOLETTI 5 P ASSI P ER CAMBIARE LA TUA VITA. MED events that change your life

PATRIZIO PAOLETTI 5 P ASSI P ER CAMBIARE LA TUA VITA. MED events that change your life PATRIZIO PAOLETTI 5 P ASSI P ER CAMBIARE LA TUA VITA MED events that change your life L ECCELLENZA È UN MODELLO A TENDERE PATRIZIO PAOLETTI Il filo conduttore che anima il percorso è la certezza che in

Dettagli

Un imprenditore capisce il marketing? (un problema nascosto) di Marco De Veglia

Un imprenditore capisce il marketing? (un problema nascosto) di Marco De Veglia Un imprenditore capisce il marketing? (un problema nascosto) di Marco De Veglia Un imprenditore capisce il marketing? Pensare che un imprenditore non capisca il marketing e' come pensare che una madre

Dettagli

Memory Fitness TECNICHE DI MEMORIA

Memory Fitness TECNICHE DI MEMORIA Memory Fitness TECNICHE DI MEMORIA IL CERVELLO E LE SUE RAPPRESENTAZIONI Il cervello e le sue rappresentazioni (1/6) Il cervello e le sue rappresentazioni (2/6) Approfondiamo ora come possiamo ulteriormente

Dettagli

IL PERCORSO DI COACHING

IL PERCORSO DI COACHING IL PERCORSO DI COACHING UNA RISORSA PER IL CAMBIAMENTO PROFESSIONALE E IL POTENZIAMENTO PERSONALE Non c èc nulla che spaventi di più l uomo che prendere coscienza dell immensit immensità di cosa è capace

Dettagli

Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE!

Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE! Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE! Report collegato a: FARE SOLDI ONLINE CON GOOGLE Il programma per inserire annunci pubblicitari su Google - Mini Ebook Gratuito - INVIALO GRATIS A TUTTI I TUOI

Dettagli

Studio Ramenghi PSICOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE PSICOLOGIA COMUNICAZIONE DELLA

Studio Ramenghi PSICOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE PSICOLOGIA COMUNICAZIONE DELLA Studio Ramenghi PSICOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE PSICOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE Catalogo formativo COM01 COM02 COM03 COM04 COM05 COM06 COMUNICARE Team working L arte di ascoltare - modulo 1 L arte di ascoltare

Dettagli

Vuoi vendere camere su internet?

Vuoi vendere camere su internet? vendere camere oggi vendere camere su internet Marco Vuoi vendere camere su internet? edita.it > vendere camere ü Definire obiettivi chiari ü Ottenere azioni concrete ü Gestire le richieste che arrivano

Dettagli

Memory Fitness TECNICHE DI MEMORIA

Memory Fitness TECNICHE DI MEMORIA Memory Fitness TECNICHE DI MEMORIA IMPARIAMO DAGLI ERRORI Impariamo dagli errori (1/5) Impariamo dagli errori (2/5) Il più delle volte siamo portati a pensare o ci hanno fatto credere di avere poca memoria,

Dettagli

Specializzati in micro, piccole e medie imprese

Specializzati in micro, piccole e medie imprese Specializzati in micro, piccole e medie imprese PRESENTAZIONE Chi siamo Siamo una società di consulenza con una consolidata esperienza in ambito finanziario e gestionale. Siamo professionisti qualificati

Dettagli

Vinci una internship pagata in una delle startup di Berlino in maggior crescita!

Vinci una internship pagata in una delle startup di Berlino in maggior crescita! Vinci una internship pagata in una delle startup di Berlino in maggior crescita! Global Leads Group ( http://www.globalleadsgroup.com ) è una startup di digital media con sede a Berlino, Germania, con

Dettagli

L USO DELLA PNL IN AZIENDA: COME, QUANDO E PERCHE

L USO DELLA PNL IN AZIENDA: COME, QUANDO E PERCHE L USO DELLA PNL IN AZIENDA: COME, QUANDO E PERCHE LA SCIENZA Se si cerca programmazione neurolinguistica O PNL si hanno questi risultati ( tantissimi ) Definire la PNL, Programmazione Neuro Linguistica

Dettagli

Anthony Robbins. Business Mastery

Anthony Robbins. Business Mastery Hi-Performance presenta: Il nuovo appuntamento con 2015 Anthony Robbins Business Mastery L esclusivo programma di Tony Robbins per rendere il tuo Business efficace, efficiente e redditizio. Sempre e comunque.

Dettagli

È il corso ideale per: Le Nuove Frontiere della Vendita

È il corso ideale per: Le Nuove Frontiere della Vendita Le dinamiche di Vendita negli ultimi tempi sono cambiate: dal tradizionale approccio push mirato a spingere con forza il prodotto verso il cliente ci si è evoluti verso strategie più pull, ovvero incentrate

Dettagli

I 6 Segreti Per Guadagnare REALMENTE Con Internet... E Trasformare La Tua Vita

I 6 Segreti Per Guadagnare REALMENTE Con Internet... E Trasformare La Tua Vita I 6 Segreti Per Guadagnare REALMENTE Con Internet... E Trasformare La Tua Vita Come Guadagnare Molto Denaro Lavorando Poco Tempo Presentato da Paolo Ruberto Prima di iniziare ti chiedo di assicurarti di

Dettagli

Come capire se la tua nuova iniziativa online avrà successo

Come capire se la tua nuova iniziativa online avrà successo Come capire se la tua nuova iniziativa online avrà successo Ovvero: la regola dei 3mila Quando lanci un nuovo business (sia online che offline), uno dei fattori critici è capire se vi sia mercato per quello

Dettagli

CADERE SETTE VOLTE...RIALZARSI OTTO

CADERE SETTE VOLTE...RIALZARSI OTTO CADERE SETTE VOLTE...RIALZARSI OTTO Dal fallimento al successo La storia di un uomo che affronta la vita, estratto del libro in anteprima È il 1990: ho 42 anni e sono praticamente fallito. Sono con l acqua

Dettagli

1/ Internet e i sistemi automatici

1/ Internet e i sistemi automatici Dario Martinis e Andrea Deltetto hanno generato online oltre 700.000 euro di profitto netto in pochi anni, collaborato a tempo pieno con società online dai fatturati multi-milionari e insegnato ad oltre

Dettagli

i 5 Passi per Dupplicare il tuo metodo di fare ---> 4 Lezione: Come Guadagnare col Programma di

i 5 Passi per Dupplicare il tuo metodo di fare ---> 4 Lezione: Come Guadagnare col Programma di J.AThePowerOfSponsorship'' Di Giuseppe Angioletti http://www.segretidei7uero.altervista.org i 5 Passi per Dupplicare il tuo metodo di fare Network Marketing ---> 4 Lezione: Come Guadagnare col Programma

Dettagli

SEMPLICI INDICAZIONI PER CAPIRE MEGLIO LA REALTÀ AZIENDALE

SEMPLICI INDICAZIONI PER CAPIRE MEGLIO LA REALTÀ AZIENDALE Nome........ Classe. SEMPLICI INDICAZIONI PER CAPIRE MEGLIO LA REALTÀ AZIENDALE Perché perché Ci sono tanti buoni motivi per impegnarsi nello stage? Individua 3 buoni motivi per cui ritieni che valga la

Dettagli

Ambito Distrettuale di Latisana Equipe Integrata per la Tutela dei Minori e delle Famiglie Assessorato alle Politiche Sociali della Città di Latisana

Ambito Distrettuale di Latisana Equipe Integrata per la Tutela dei Minori e delle Famiglie Assessorato alle Politiche Sociali della Città di Latisana in collaborazione con Assessorato alla Cultura e P.I. della Città di Latisana Biblioteca Civica di Latisana Istituto Comprensivo di Latisana Informagiovani di Latisana Ambito Distrettuale di Latisana Equipe

Dettagli

PLIDA PARLARE. Livello. Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana. giugno 2011

PLIDA PARLARE. Livello. Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana. giugno 2011 PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana giugno 2011 PARLARE Livello MATERIALE PER L INTERVISTATORE PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri

Dettagli

IL MANAGER COACH: MODA O REQUISITO DI EFFICACIA. Nelle organizzazioni la gestione e lo sviluppo dei collaboratori hanno una importanza fondamentale.

IL MANAGER COACH: MODA O REQUISITO DI EFFICACIA. Nelle organizzazioni la gestione e lo sviluppo dei collaboratori hanno una importanza fondamentale. IL MANAGER COACH: MODA O REQUISITO DI EFFICACIA Nelle organizzazioni la gestione e lo sviluppo dei collaboratori hanno una importanza fondamentale. Gestione e sviluppo richiedono oggi comportamenti diversi

Dettagli

GRUPPI DI INCONTRO per GENITORI

GRUPPI DI INCONTRO per GENITORI Nell ambito delle attività previste dal servizio di Counseling Filosofico e di sostegno alla genitorialità organizzate dal nostro Istituto, si propone l avvio di un nuovo progetto per l organizzazione

Dettagli

ROBERTO DI PIRRO // Life & Business Coaching

ROBERTO DI PIRRO // Life & Business Coaching Allenati all eccellenza ROBERTO DI PIRRO // Life & Business Coaching SE UN MANAGER APPLICA I PRINCIPI DEL COACHING, OTTIENE ALLO STESSO TEMPO DUE SCOPI: CHE IL LAVORO VENGA SVOLTO SECONDO STANDARD QUALITATIVI

Dettagli

L intelligenza numerica

L intelligenza numerica L intelligenza numerica Consiste nel pensare il mondo in termini di quantità. Ha una forte base biologica, sia gli animali che i bambini molto piccoli sanno distinguere poco e molto. È potentissima e può

Dettagli

PROGETTO ACCOGLIENZA Classi prime Anno scolastico 2012/2013

PROGETTO ACCOGLIENZA Classi prime Anno scolastico 2012/2013 SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO SIMONE DA CORBETTA PROGETTO ACCOGLIENZA Classi prime Anno scolastico 2012/2013 1 Introduzione Il progetto accoglienza nasce dalla convinzione che i primi mesi di lavoro

Dettagli

I 12 principi della. Leadership Efficace in salone

I 12 principi della. Leadership Efficace in salone I 12 principi della Leadership Efficace in salone Leadership = capacita di condurre e di motivare Per condurre i tuoi dipendenti devono avere stima e fiducia di te. Tu devi essere credibile. Per motivare

Dettagli

DA IPSOA LA SOLUZIONE PER COSTRUIRE E GESTIRE IL SITO DELLO STUDIO PROFESSIONALE!

DA IPSOA LA SOLUZIONE PER COSTRUIRE E GESTIRE IL SITO DELLO STUDIO PROFESSIONALE! DA IPSOA LA SOLUZIONE PER COSTRUIRE E GESTIRE IL SITO DELLO STUDIO PROFESSIONALE! 1 Web Site Story Scoprite insieme alla Dott.ssa Federica Bianchi e al Dott. Mario Rossi i vantaggi del sito internet del

Dettagli

ONLINE REPUTATION GUIDE

ONLINE REPUTATION GUIDE ONLINE REPUTATION GUIDE Consigli per gestire la Web Reputation La Web Reputation può influenzare la crescita o il declino di un'azienda. Cosa stanno dicendo i tuoi clienti circa il tuo business, prodotto

Dettagli

La Psicologia del Successo

La Psicologia del Successo La Psicologia del Successo E-book www.anthonyrobbinsitaly.it E-BOOK Contenuti I testi sono frutto di una libera rielaborazione dei principi di Anthony Robbins, a cura della Direzione Didattica Hi-Performance

Dettagli

La Leadership. Salvatore Savarese

La Leadership. Salvatore Savarese La Leadership Salvatore Savarese 1 Introduzione Lavorare all interno di organizzazioni induce un evoluzione professionale ed umana in più direzioni: aumentano le competenze tecniche specifiche, si sviluppano

Dettagli

Ricercare e Testare La Tua Nicchia

Ricercare e Testare La Tua Nicchia Ricercare e Testare La Tua Nicchia Il Concetto Dell Eleganza: Ottenere il massimo con il minimo sforzo Nel business e nella vita, vuoi sempre fare in modo di ottenere massimo, con il minor investimento

Dettagli

Accedi al tuo Genio Personale [ Self-Leadership ] Tre giorni d ispirazione per apprendere ad accedere alle potenzialità della tua mente per creare

Accedi al tuo Genio Personale [ Self-Leadership ] Tre giorni d ispirazione per apprendere ad accedere alle potenzialità della tua mente per creare Accedi al tuo Genio Personale [ Self-Leadership ] Tre giorni d ispirazione per apprendere ad accedere alle potenzialità della tua mente per creare successo in qualunque area della tua vita desideri ...

Dettagli

Servizi per i meeting. I servizi indispensabili per realizzare un meeting di eccellenza

Servizi per i meeting. I servizi indispensabili per realizzare un meeting di eccellenza Servizi per i meeting I servizi indispensabili per realizzare un meeting di eccellenza Organizzare un meeting è un attività impegnativa e spesso stressante, ma se vieni all Antico Benessere vogliamo coccolarti

Dettagli

IL SISTEMA VINCENTE 10-4-3

IL SISTEMA VINCENTE 10-4-3 Obiettivo da realizzare LIBERTA FINANZIARIA TEMPO LIBERO ORO DENARO L ORO, E DENARO REALE! IL SUCCESSO è una FORMULA (non è un MIRACOLO) SUCCESSO = SOGNI / OBBIETTIVI + OPPORTUNITA + SISTEMA SOGNO Tutti

Dettagli