Complesso La Fiamma. Via F.D. Guerrazzi 187/197 - Sesto F.no (Fi) classe

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Complesso La Fiamma. Via F.D. Guerrazzi 187/197 - Sesto F.no (Fi) classe"

Transcript

1 Via F.D. Guerrazzi 8/9 - Sesto F.no (Fi) Complesso La Fiamma classe u f f i c i o : 0 / 9 8 e - m a i l : i n f e d i l c a c c i a m a n i. c o m 9/90-8/0-9/980 La presente brochure è puramente indicativa, e contiene immagini, disegni e caratteristiche descrittive che potranno variare in qualsiasi momento, senza preavviso. Saremo comunque lieti di fornire ulteriori dettagli ed aggiornamenti sui nostri prodotti e servizi, presso i nostri uffici o direttamente in cantiere.

2 complesso - DESCRIZIONE GENERALE ia p z za del com u n e area intervento stazione Ubicato su una strada secondaria nei complesso, l appartenenza alla classe sanitaria per l intero condominio. Tali pressi del centro storico di Sesto più meritevole della classificazione impianti sono di ultima concezione, con Fiorentino (Fi), a poche centinaia di energetica degli edifici secondo le letture e ripartizioni in base all'effettivo metri sia dalla stazione ferroviaria che vigenti norme nazionali: la CLASSE A. consumo del singolo utente. Tutto ciò dalle fermate delle principali linee bus, il Tale obiettivo risulta centrato non solo orienta il complesso su una edilizia complesso La Fiamma si erge su soli con l'adozione di isolamenti termo- sostenibile, volta ad un elevato rispetto tre livelli abitabili fuori terra, oltre un acustici e la eliminazione dei ponti dell'ambiente, ma puntando dritta ad un livello interrato ed uno sottotetto. Risulta termici, ma grazie al ricorso a fonti cospicuo ed immediato risparmio essenzialmente composto da unità di energetiche rinnovabili, attraverso economico del singolo condomino. Il taglio piccolo e medio, distribuite l installazione di numerosi pannelli sia complesso è stato ultimato nei primi mediante percorsi condominiali sia solari-termici che fotovoltaici. Basti mesi del 0, e le ultime unità rimaste verticali che orizzontali esterni. Pensato pensare che due sole caldaine a gas, di sono tutte pronta consegna. e progettato fin dai primi istanti per n o r m a l e c a p a c i t à d o m e s t i c a, garantire un basso consumo energetico, soddisfano le esigenze di riscaldamento potendo così raggiungere, nel suo e di produzione dell acqua calda

3 IDENTIFICAZIONE delle UNITA DISPONIBILI pianta piano interrato parcheggio pubblico pianta piano terreno ingresso condominiale pianta piano primo pianta piano secondo unità non più disponibile tipologia MONOLOCALE tipologia BILOCALE tipologia TRILOCALE pianta piano sottotetto

4 appartamento - MONOLOCALE Piano Terreno con superficie accessoria Pianta piano Terreno livello principale Loggia di ingresso mq Lastrico Solare 8 mq 8 accessorio mq Pianta piano interrato livello accessorio 8 Superficie Commerciale: 0. m L appartamento è dotato di due livelli per complessivi mq circa; il piano abitabile è al livello terra con una superficie di circa 9 mq, composto da unico ampio ben illuminato con le aperture verso spazi esterni di proprietà esclusiva dell unità stessa; Il piano accessorio interrato, si sviluppa per circa mq, ed è composto da un unico con secondo bagno, dotato di apertura lucifera apribile; L accesso alla loggia di ingresso avviene dalla pubblica via, che risulta essere una strada secondaria estremamente poco trafficata; L unità si presta molto bene anche ad usi diversi, quale studio o ufficio, dato l accesso indipendente; Oltre alla loggia di ingresso di circa mq, l unità è dotata anche di un ampio lastrico solare di oltre 8 mq, dove sono presenti la predisposizione attacco lavatrice ed il pilozzo, oltre che punti di corrente ed una presa tv; Dotato di due bagni, il principale al piano di ingresso con antibagno ed ampia finestratura, per garantire illuminazione e ricambio d aria naturale; Il secondo bagno è realizzato al livello accessorio, dotato oltre che di aspirazione forzata, anche di una finestra lucifera apribile. In entrambe i bagni sono presenti tutti gli accessori tra i quali, piatto doccia di ampie dimensioni e termoarredo; Soggiorno pavimentato con gres porcellanato di prima scelta a plance rettangolari ad effetto ligneo, che è anche lo stesso materiale utilizzato nel bagno principale con toni di colore diversi. Il piano accessorio è anch esso pavimentato con gres porcellanato di prima scelta, come anche il bagno accessorio; L appartamento è predisposto per l eventuale installazione dell impianto di climatizzazione negli ambienti principali; Classe «A», con una Prestazione Energetica raggiungibile di.9 Kw/mq annui.

5 appartamento - MONOLOCALE secondo ed ultimo piano con superficie accessoria Pianta livello principale Piano secondo principale Loggia. mq Pianta livello accessorio Piano Sottotetto h.0 h.0 accessorio h.00 Terrazza a tasca 0. mq Superficie commerciale: 0. m Appartamento di complessivi mq, diviso su due livelli; Il piano abitabile, che è quello di ingresso, ha una superficie di circa mq, ed una altezza di circa.0m; La zona giorno è arricchita dalla presenza della scala, interamente rivestita in pietra serena, che porta al livello accessorio sottotetto. Quest ultimo ha una superficie di circa 9 mq, con altezza variabile ma quasi ovunque oltre i metri; Sono presenti due spazi ben sfruttabili, di cui una loggia coperta di circa. mq al livello principale, ed una terrazza a tasca di 0, mq al livello accessorio; Entrambi dotati di illuminazione e punto acqua e, nella loggia, sono presenti anche la predisposizione per l attacco della lavatrice, ed un pilozzo; E presente un unico bagno con antibagno al piano di ingresso dotato di ampia finestratura, per garantire illuminazione e ricambio d aria naturale. Sono presenti tutti gli accessori tra i quali, piatto doccia di ampie dimensioni e termoarredo; Soggiorno pavimentato con gres porcellanato di prima scelta ad effetto ligneo, utilizzato anche in toni di colore diveso per il pavimento ed il rivestimento del bagno; Il piano accessorio è trattato e rifinito con i medesimi livelli di qualità del piano principale, ed è interamente pavimentato con parquet di rovere montato a tolda di nave; L appartamento è predisposto per l eventuale installazione dell impianto di climatizzazione in tutti gli ambienti principali; Al piano accessorio sono presenti sotto traccia gli attacchi per una possibile realizzazione di un secondo bagno; Classe «A+», con una Prestazione Energetica raggiungibile di 9,9 Kw/mq annui.

6 appartamento - BILOCALE Piano primo Pianta piano primo soggiorno 8 mq camera.mq terrazza. mq Superficie commerciale: 0. m L appartamento è disposto su un unico livello per complessivi mq, composto da un ampio soggiorno con angolo, ed un disimpegno dal quale si accede alla camera da letto ed al bagno finestrato ; E presente una terrazza scoperta di circa. mq a pianta quadrata ben sfruttabile, dove è presente anche la predisposizione attacco lavatrice, ed il pilozzo. Un unico ampio bagno al piano di ingresso dotato di finestratura, per garantire illuminazione e ricambio d aria naturale. Sono presenti tutti gli accessori tra i quali, piatto doccia di ampie dimensioni e termoarredo. Soggiorno pavimentato con gres porcellanato di prima scelta, la camera da letto è invece rifinita in parquet con listelli in rovere montati a tolda di nave; L appartamento è predisposto per l eventuale installazione dell impianto di climatizzazione in tutti gli ambienti principali; Classe «A», con una Prestazione Energetica raggiungibile di. Kw/mq annui.

7 appartamento - BILOCALE secondo ed ultimo piano con superficie accessoria Pianta livello principale Piano secondo soggiorno 8 mq camera.mq terrazza. mq Pianta livello accessorio Piano Sottotetto h.0 h. accessorio h 0. Superficie commerciale: 0. m Appartamento di complessivi 9. mq, diviso su due livelli; Il piano principale, abitabile, di circa mq, con altezza di circa.0m; La zona giorno è arricchita dalla presenza della scala, interamente rivestita in pietra serena, che porta al livello accessorio sottotetto. Quest ultimo ha una superficie di circa. mq con altezza variabile, e risulta molto ben illuminato grazie alla presenza di tre ampie finestre, di cui una a tetto; E presente una terrazza scoperta di circa. mq a pianta quadrata ben sfruttabile, dove è presente anche la predisposizione per l attacco lavatrice, ed un pilozzo; E presente un unico bagno al piano di ingresso dotato di ampia finestratura, per garantire illuminazione e ricambio d aria naturale. Al suo interno sono presenti tutti gli accessori tra i quali, piatto doccia di ampie dimensioni e termoarredo; Soggiorno pavimentato con gres porcellanato di prima scelta, la camera da letto è invece rifinita in parquet con listelli in rovere montati a tolda di nave; Il piano accessorio è trattato e rifinito con i medesimi livelli di qualità del piano principale, pertanto l è interamente pavimentato con parquet; L appartamento è predisposto per l eventuale installazione dell impianto di climatizzazione in tutti gli ambienti principali; Classe «A», con una Prestazione Energetica raggiungibile di.0 Kw/mq annui.

8 appartamenti e - TRILOCALE secondo ed ultimo piano con superficie accessoria soggiorno 0 mq loggia coperta mq camera matrimoniale mq Piano secondo - pianta livello principale Piano sottotetto pianta livello accessorio h.0 0 di mq h.0 8 di 9 mq h.00 terrazza a tasca 8 mq 9 8 rip. h.0 di mq h Superficie commerciale: Cucina: 0. m Appartamento di circa mq, diviso su due livelli; Il piano principale, abitabile, di circa 0mq, con altezza di circa.0m; La zona giorno è arricchita dalla presenza della scala, interamente rivestita in pietra serena, che porta al livello accessorio sottotetto, esteso su una superficie di circa mq ed altezza variabile, per la maggior parte comprese tra i ed i.m, mentre solo per piccola porzione scende fino a.0m. Presenti ad entrambe i piani ed esposti sempre a sud, per garantire una massima illuminazione; Al piano principale si trova una loggia coperta di circa mq, con profondità di circa.0 ml; Al piano superiore si trova una terrazza a tasca di circa 8mq; Tutte sono dotate di punto acqua, illuminazione mediante plafoniere di design, pavimentazione in cotto naturale, e quella al piano principale, anche di spina antenna TV; Bagno principale al piano di ingresso dotato di ampia finestratura con apertura anche a ribalta, finiture pavimento e rivestimento in marmo; Il bagno secondario è ad aspirazione forzata, e rivestito in gres porcellanato ad effetto mosaico; Presente un angolo nell ampio soggiorno, ma vi è la possibilità di realizzare una cucina effettiva, indipendente dal soggiorno; Soggiorno pavimentato con gres porcellanato di grande formato *, la stanza è in parquet di rovere montato a tolda di nave; Il piano accessorio è trattato e rifinito con i medesimi livelli di qualità del piano principale, pertanto l di passaggio è in gres porcellanato, e gli altri due ambienti sono in parquet; Bagno principale pavimentato e rivestito in marmo con inserti di design moderni, mentre il secondario in gres porcellanato effetto mosaico; Predisposto per l installazione dell impianto di climatizzazione in tutti gli ambienti principali; Classe «A», con una Prestazione Energetica raggiungibile di. Kw/mq annuo.

9 descrizione sintetica - REALIZZAZIONE Ÿ Struttura in c.a. intelaiata rispondente alle attuali norme antisismiche con murature di tamponamento e divisione in laterizio tradizionale e/o porizzato; Ÿ Elevato isolamento acustico e termico, grazie alla accurata posa in opera di soli materiali certificati; Ÿ Complesso con finiture esterne di pregio, con particolari architettonici di rivestimento ad effetto lapideo e pavimentazioni in gres-porcellanato; Ÿ Parapetti e frangisole in alluminio verniciato a forno, a garanzia di una maggior durata nel tempo, e quindi minor costi di gestione futura; Ÿ Infissi esterni in legno in essenza di Pino di Svezia lamellare giuntato, mordensato noce, con sistema di oscuramento con eleganti persiane in legno; Ÿ Bagni rivestiti in gres porcellanato dotati di tutti gi accessori, e per le unità più grandi, bagno principale pavimentato e rivestito interamente in marmo; Ÿ Collegamento impianto TV terrestre e telefono in ogni stanza e collegamento impianto satellitare nel soggiorno; Ÿ Predisposizione impianto di condizionamento, con posizionamento occultato delle pompe di calore esterne per preservare l aspetto elegante e prestigioso del complesso anche nel futuro; Peculiarità: Complesso progettato per garantire bassi consumi energetici di gestione sia per il riscaldamento/raffrescamento, che per la produzione di acqua calda sanitaria. Come già detto rientrante nel suo complesso nella CLASSE A secondo la classificazione energetica degli edifici in vigore secondo le attuali norme nazionali. CLASSI ENERGETICHE DEGLI EDIFICI A BC <0 kw/mq = 0lt Gasolio/mq <0 kw/mq = 0lt Gasolio/mq <0 kw/mq = 0lt Gasolio/mq Ÿ Pavimenti in gres porcellanato di grande formato nelle zone giorno delle unità; D EF <90 kw/mq = 90lt Gasolio/mq <0 kw/mq = 0lt Gasolio/mq Ÿ Pavimentazioni in parquet di rovere montato «a tolda di nave» nelle camere da letto; Ambienti dotati di elementi certificati e strutture isolate per limitare il passaggio e la trasmissione dei rumori tra esterno e interno e tra unità interne attigue, nel rispetto delle attuali normative in vigore sull inquinamento acustico; Tamponatura con isolamento termo/acustico a cappotto esterno; Infissi esterni in legno con vetro-camera basso-emissivo a triplostrato, con rispondenza certificata alle attuali normative di isolamento termo/acustico; Portoncini di sicurezza ad elevata classe antieffrazione, con rispondenza certificata alle attuali normative di isolamento termo/acustico; Impianto di video-citofono per controllo visivo dell accesso condominiale esterno; G <0 kw/mq = 0lt Gasolio/mq >0 kw/mq = 0lt Gasolio/mq indice - TECNOLOGIA Edificio con spazi esterni e percorsi condominiali fruibili anche da persone diversamente abili attraverso eliminazione di ogni barriera architettonica; ambienti privati visitabili e adattabili ; Pannelli fotovoltaici, per produzione energia elettrica da fonte rinnovabile, per rispondere alle esigenze di futuro risparmio energetico con basso impatto ambientale; in linea con i principi della BIOARCHITETTURA; Pannelli solari per la produzione di acqua calda sanitaria da fonte rinnovabile, per rispondere alle esigenze di futuro risparmio energetico con basso impatto ambientale; in linea con i principi della BIOARCHITETTURA; Impianto condominiale di riscaldamento con caldaie del tipo a condensazione, e contabilizzazione indipendente dei consumi; maggior efficienza e rendimento dei sistemi tradizionali con minori consumi e inquinamento ambientale;

Complesso La Fiamma. Via F.D. Guerrazzi 187/197 - Sesto F.no (Fi) classe

Complesso La Fiamma. Via F.D. Guerrazzi 187/197 - Sesto F.no (Fi) classe Via F.D. Guerrazzi 8/9 - Sesto F.no (Fi) Complesso La Fiamma classe u f f i c i o : 0 / 9 8 e - m a i l : i n f o @ e d i l c a c c i a m a n i. c o m 9/90-8/0-9/980 La presente brochure è puramente indicativa,

Dettagli

Via G.F. Mariti 25. Via G.F. Mariti 25. Unità terratetto in Firenze. Unità terratetto in Firenze EDILCACCIAMANI 393/ / /

Via G.F. Mariti 25. Via G.F. Mariti 25. Unità terratetto in Firenze. Unità terratetto in Firenze EDILCACCIAMANI 393/ / / Unità terratetto in Firenze Unità terratetto in Firenze Via G.F. Mariti 5 Via G.F. Mariti 5 u f f i c i o : 0 5 5 / 3 9 8 7 7 5 5 e - m a i l : i n f o @ e d i l c a c c i a m a n i. c o m 393/937015-348/7310746-39/9805534

Dettagli

Via Londonio 11, Milano

Via Londonio 11, Milano Via Londonio 11, Milano L EDIFICIO L edificio si sviluppa su 8 piani: 7 piani a ad uso residenziale, atrio d ingresso e spazi comuni al piano terra, parcheggi, cantine e locali tecnici al piano interrato.

Dettagli

Appartamento in Vendita a San Benedetto del Tronto Zona: Centrale (a Sud Del Centralissimo)

Appartamento in Vendita a San Benedetto del Tronto Zona: Centrale (a Sud Del Centralissimo) Viale De Gasperi 113-63074 San Benedetto del Tronto Telefono 0735757523 Fax 0735560240 Appartamento in Vendita a San Benedetto del Tronto Zona: Centrale (a Sud Del Centralissimo) 170 mq Bagni: 3 Camere:

Dettagli

EDIFICIO C edilizia libera

EDIFICIO C edilizia libera ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA - Società Cooperativa via Nonantolana, 520 41122 Modena tel. 059 381411 fax 059 331408 registro imprese di Mo, c.f. e p. iva 00671780369 albo

Dettagli

EDIFICIO C edilizia libera

EDIFICIO C edilizia libera ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA - Società Cooperativa via Nonantolana, 520 41122 Modena tel. 059 381411 fax 059 331408 registro imprese di Mo, c.f. e p. iva 00671780369 albo

Dettagli

Piano terra. compreso garage e posto auto scoperto. Appartamento A02 piano T - mq Appartamento A04 piano T - mq 88.57

Piano terra. compreso garage e posto auto scoperto. Appartamento A02 piano T - mq Appartamento A04 piano T - mq 88.57 Formigine - Comparto Fogliani Via San Giacomo Palazzina di 12 alloggi di edilizia residenziale sociale da assegnare in proprietà convenzionata in diritto di superficie Ubicazione lotto Area cortiliva Appartamento

Dettagli

ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA

ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA - Società Cooperativa via Nonantolana, 520 41122 Modena tel. 059 381411 fax 059 331408 registro imprese di Mo, c.f. e p. iva 00671780369 albo

Dettagli

Villa con piscina in vendita a Lesmo in Brianza

Villa con piscina in vendita a Lesmo in Brianza piscin Descrizione In Brianza a Lesmo in vendita incantevole villa con piscina riscaldata e giardino di 6.000 mq. Moderna ed elegante, armoniosa in tutti i dettagli estetici di alta qualità. In zona esclusiva

Dettagli

RESIDENZA SAN GIORGIO Via Luigi Calori, Locate di Triulzi (MI)

RESIDENZA SAN GIORGIO Via Luigi Calori, Locate di Triulzi (MI) RESIDENZA SAN GIORGIO Via Luigi Calori, Locate di Triulzi (MI) A Locate di Triulzi, la casa che avete sempre sognato è pronta ad accogliervi. A B C D E G H I F L Un nuovo complesso residenziale caratterizzato

Dettagli

Castenaso - Via Atria - Lotto 21 Residenziale I Papaveri edilizia libera

Castenaso - Via Atria - Lotto 21 Residenziale I Papaveri edilizia libera Castenaso - Via Atria - Lotto 21 Residenziale I Papaveri edilizia libera Informazioni presso Cooperativa Murri P.zza Caduti di San Ruffillo 5, Bologna Tel. 051-6221811 Cell.348-0059743 BOLOGNA VIA DEL

Dettagli

Informazioni presso Cooperativa Murri P.zza Caduti di San Ruffillo 5, Bologna Tel Cell

Informazioni presso Cooperativa Murri P.zza Caduti di San Ruffillo 5, Bologna Tel Cell Castenaso - Via Atria - Lotto 15 Residenziale I Papaveri edilizia libera Informazioni presso Cooperativa Murri P.zza Caduti di San Ruffillo 5, Bologna Tel. 051-6221811 Cell.348-0059743 BOLOGNA VIA DEL

Dettagli

Appartamento in Vendita a Vedelago Zona: Fanzolo

Appartamento in Vendita a Vedelago Zona: Fanzolo Via S. Pio X, 27-31033 Castelfranco Veneto Telefono 0423-721444 - Fax Appartamento in Vendita a Vedelago Zona: Fanzolo 105 mq Bagni: 2 Camere: 3 Locali: 7 Appartamento in vendita a Vedelago zona Fanzolo.

Dettagli

Residenza Bramante Via Bramante da Urbino, Monza Classe energetica A

Residenza Bramante Via Bramante da Urbino, Monza Classe energetica A Residenza Bramante Via Bramante da Urbino, Monza Classe energetica A L INTERVENTO A Monza, in Via Bramante da Urbino angolo Via Buonarroti, con esposizione verso la nuova Piazza Bonatti, a due passi dal

Dettagli

Melta, mansarda con ingresso indipendente

Melta, mansarda con ingresso indipendente 4 o più locali in Vendita a Trento (TN) Via Pegoretti 3 Melta, mansarda con ingresso indipendente Ampia porzione di quadri-famigliare al primo ed ultimo piano, disposta su unico livello, con ingresso indipendente

Dettagli

VILLA 1 VILLE SANT'AGNESE.

VILLA 1 VILLE SANT'AGNESE. VILLA 1 VILLE SANT'AGNESE www.osscostruzioni.com Villa 1 Il complesso di villette di Sant'Agnese parte da una progettazione accurata per la realizzazione di ville unifamiliari completamente indipendenti

Dettagli

VILLA 3 VILLE SANT'AGNESE.

VILLA 3 VILLE SANT'AGNESE. VILLA 3 VILLE SANT'AGNESE www.osscostruzioni.com Villa 3 Il complesso di villette di Sant'Agnese parte da una progettazione accurata per la realizzazione di ville unifamiliari completamente indipendenti

Dettagli

Melta, mansarda con ingresso indipendente

Melta, mansarda con ingresso indipendente 4 o più locali in Vendita a Trento (TN) Via Pegoretti 3 Melta, mansarda con ingresso indipendente Ampia porzione di quadri-famigliare al primo ed ultimo piano, disposta su unico livello, con ingresso indipendente

Dettagli

In costruzione attico con terrazzo in classe A

In costruzione attico con terrazzo in classe A Attico in Vendita a Abbiategrasso (MI) In costruzione attico con terrazzo in classe A Il complesso residenziale è stato progettato secondo i più recenti criteri di efficienza energetica e sta sorgendo

Dettagli

NUOVA COSTRUZIONE RECANATI VIA DEL DONATORE

NUOVA COSTRUZIONE RECANATI VIA DEL DONATORE NUOVA COSTRUZIONE RECANATI VIA DEL DONATORE A due passi dal centro storico, immobili in fase di realizzazione con finiture di pregio. Possibilità di scegliere materiali e disposizione interna. Pannelli

Dettagli

VILLA 2 VILLE SANT'AGNESE.

VILLA 2 VILLE SANT'AGNESE. VILLA 2 VILLE SANT'AGNESE www.osscostruzioni.com Villa 2 Il complesso di villette di Sant'Agnese parte da una progettazione accurata per la realizzazione di ville unifamiliari completamente indipendenti

Dettagli

Residenza Bramante, Monza Classe energetica A

Residenza Bramante, Monza Classe energetica A Residenza Bramante, Monza Classe energetica A È una realizzazione Giambelli S.p.A. Residenza Bramante Via Bramante da Urbino, Monza Classe energetica A Entra con lo smartphone nel tuo nuovo appartamento

Dettagli

Bollate luminoso cinque locali

Bollate luminoso cinque locali 4 o più locali in Vendita a Bollate (MI) Via Caduti Bollatesi 16 Bollate luminoso cinque locali Proponiamo un ampio cinque locali all interno della tranquilla Residenza Le Stelline con una superficie di

Dettagli

RESIDENZA BRAMANTE. Monza. CLASSE ENERGETICA A EPH 12,85 kw/h m2 a

RESIDENZA BRAMANTE. Monza. CLASSE ENERGETICA A EPH 12,85 kw/h m2 a RESIDENZA BRAMANTE Monza CLASSE ENERGETICA A EPH 12,85 kw/h m2 a IL PROGETTO L intervento sorge a Monza, in Via Bramante da Urbino angolo Via Buonarroti, con vista sulla fontana della nuova bellissima

Dettagli

Condominio Pio X. A Loano, bilo e trilocali da 50 a 85 mq

Condominio Pio X. A Loano, bilo e trilocali da 50 a 85 mq DIRETTAMENTE DA IMPRESA +39 340 5312960 Condominio Pio X A Loano, bilo e trilocali da 50 a 85 mq 15.10 ingresso al condominio INT. 3 INT. 1 INT. 2 discesa ai box parcheggio pubblico giardino int. 3 giardino

Dettagli

strada alla villa d ormea

strada alla villa d ormea C contesto complesso Verdezara inquadramento - unità C N unità C unità C Inserita in un contesto di PRESTIGIO, la villa C si sviluppa in profondità direzione E-O e in altezza, su TRE PIANI. Al piano inferiore

Dettagli

GIARDINI LEGNONE. Condominio Armonia. Via Legnone MILANO CAPITOLATO TECNICO DESCRITTIVO

GIARDINI LEGNONE. Condominio Armonia. Via Legnone MILANO CAPITOLATO TECNICO DESCRITTIVO GIARDINI LEGNONE Condominio Armonia Via Legnone 22-30 MILANO CAPITOLATO TECNICO DESCRITTIVO SCHEDE TECNICHE ILLUSTRATIVE SIGILLO 75 CASSONETTO COIBENTATO Serramenti appartamenti in alluminio anodizzato

Dettagli

A Caserta, una casa da sogno. Parco residenziale Diana Appartamenti - Villette

A Caserta, una casa da sogno. Parco residenziale Diana Appartamenti - Villette A Caserta, una casa da sogno. Parco residenziale Diana Appartamenti - Villette La casa dei tuoi sogni è a un passo da te. Bellezza, comfort abitativo, basso consumo energetico. A chi ha solo immaginato

Dettagli

BOOK DI PRESENTAZIONE APPARTAMENTO B PIANO PRIMO

BOOK DI PRESENTAZIONE APPARTAMENTO B PIANO PRIMO BOOK DI PRESENTZIONE PPRTMENTO B PINO PRIMO gruppoedilia.it DESCRIZIONE Vani interni Pertinenze esterne Parcheggi e garage PRESENTZIONE IMMOBILE bitazione su due livelli con cucina-soggiorno, letto matrimoniale

Dettagli

Cascine Nuove Casa nel Bosco

Cascine Nuove Casa nel Bosco Cascine Nuove Casa nel Bosco nuove residenze nel comune di Valbrona - COMO Rigamonti Francesco spa impresa dal 1905 LA POSIZIONE Gli interventi Cascine Nuove e Casa del Bosco sorgono nel cuore del triangolo

Dettagli

Appartamento con terrazzo in vendita a San Giuliano Milanese

Appartamento con terrazzo in vendita a San Giuliano Milanese Contratto Vendita Prezzo 210.000 Tipologia Appartamento con terrazzo Location San Giuliano Milanese Superificie 89 mq Camere da letto 2 Bagni 1 Descrizione Appartamento con terrazzo in vendita a San Giuliano

Dettagli

Le case del Campolungo"

Le case del Campolungo ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA - Società Cooperativa via Nonantolana, 520 41122 Modena tel. 059 381411 fax 059 331408 registro imprese di Mo, c.f. e p. iva 00671780369 albo

Dettagli

Castelfranco Emilia. Residenziale CORTE DEL SOLE

Castelfranco Emilia. Residenziale CORTE DEL SOLE ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA - Società Cooperativa via Nonantolana, 520 41122 Modena tel. 059 381411 fax 059 331408 registro imprese di Mo, c.f. e p. iva 00671780369 albo

Dettagli

Viale Michelangiolo - Firenze

Viale Michelangiolo - Firenze Viale Michelangiolo - Firenze VENDITA Via Mario Castelnuovo Tedesco, 2 Cap. 5027 Firenze Tel. 347/38396 sc.immobiliarefirenze@gmail.com Viale Michelangiolo descrizione generale del complesso immobiliare

Dettagli

Residenze MP Finance Via Don Minzoni 12 Alghero - Sardegna

Residenze MP Finance Via Don Minzoni 12 Alghero - Sardegna Residenze MP Finance Via Don Minzoni 12 Alghero - Sardegna ARCHITETTURA DELL EDIFICIO Il palazzo èdisegnato da una sovrapposizione di strati, la cui combinazione dàforma ad una serie di ampie terrazze

Dettagli

Le case del Campolungo"

Le case del Campolungo ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA - Società Cooperativa via Nonantolana, 520 41122 Modena tel. 059 381411 fax 059 331408 registro imprese di Mo, c.f. e p. iva 00671780369 albo

Dettagli

Le case del Campolungo"

Le case del Campolungo ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA - Società Cooperativa via Nonantolana, 520 41122 Modena tel. 059 381411 fax 059 331408 registro imprese di Mo, c.f. e p. iva 00671780369 albo

Dettagli

San Lazzaro. Voglio vivere in una casa disegnata intorno alla mia vita.

San Lazzaro. Voglio vivere in una casa disegnata intorno alla mia vita. San Lazzaro Voglio vivere in una casa disegnata intorno alla mia vita. Nel centro di San Lazzaro è nato il Nautilus. Riempitelo di vita. A San Lazzaro, a 13 minuti dal centro di Bologna, nasce un edificio

Dettagli

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO SCHEDA DI PRESENTAZIONE EDIFICIO

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO SCHEDA DI PRESENTAZIONE EDIFICIO Istituto Trentino per l Edilizia Abitativa SpA con socio unico Sede legale Via R. Guardini, 22-38121 TRENTO Tel. 0461/803111 - fax 0461/827989 Cap. Soc. Euro 3.412.077,00 i.v. Reg. Impr. / C.F. / P. IVA

Dettagli

Residenza Michelangelo Via Comi - Uboldo

Residenza Michelangelo Via Comi - Uboldo Residenza Michelangelo Via Comi - Uboldo chi siamo Immobiliare 3C opera nel settore della progettazione, costruzione e vendita di immobili residenziali di pregio. Grazie alla professionalità, all esperienza,

Dettagli

Villa in Vendita a Martinsicuro Zona: Villa Rosa (zona A Sud Del Centro)

Villa in Vendita a Martinsicuro Zona: Villa Rosa (zona A Sud Del Centro) Viale De Gasperi 113-63074 San Benedetto del Tronto Telefono 0735757523 Fax 0735560240 Villa in Vendita a Martinsicuro Zona: Villa Rosa (zona A Sud Del Centro) 440 mq Bagni: 3 Camere: 5 Locali: 9 Prestigiosa

Dettagli

Parco del Sole. Prestigiose residenze. Aurelia. Tel. 06 / Via Alessandro Bausani Casal Selce Un iniziativa. Commercializzazione

Parco del Sole. Prestigiose residenze. Aurelia. Tel. 06 / Via Alessandro Bausani Casal Selce Un iniziativa. Commercializzazione BrocureFlint:Brocure 16pag Flint 28/05/09 15:24 Pagina 1 Parco del Sole Prestigiose residenze Commercializzazione Tel. 06 / 52 20 62 92 Aurelia Via Alessandro Bausani Casal Selce Un iniziativa Ingegneri

Dettagli

strada alla villa d ormea

strada alla villa d ormea A contesto complesso Verdezara inquadramento - unità A N unità A unità A Nella PRECOLLINA di Torino, totalmente immersa nel VER- DE, l unità A è un ampia villa semindipendente sviluppata su TRE LIVELLI,

Dettagli

Oreno di Vimercate. Via Fleming/Strada Comunale della Roveda Edifici in Edilizia Libera

Oreno di Vimercate. Via Fleming/Strada Comunale della Roveda Edifici in Edilizia Libera Oreno di Vimercate Via Fleming/Strada Comunale della Roveda Edifici in Edilizia Libera Ufficio vendite Tel. 039/60261 ufficiovendite.monza@giambelli.it commerciale@giambelli.it www.giambelli.it GIAMBELLI

Dettagli

ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA - Società Cooperativa via Nonantolana, Modena tel fax

ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA - Società Cooperativa via Nonantolana, Modena tel fax ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA - Società Cooperativa via Nonantolana, 520 41122 Modena tel. 059 381411 fax 059 331408 registro imprese di Mo, c.f. e p. iva 00671780369 albo

Dettagli

BREVE DESCRIZIONE delle CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE e delle FINITURE

BREVE DESCRIZIONE delle CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE e delle FINITURE Residenza Toscana V ia Tosc ana n 3/ E 2009 8 S an G iuli a no M ilanese (MI) loc al ità Sesto Ulteriano BREVE DESCRIZIONE delle CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE e delle FINITURE 1. LA POSIZIONE. L INTERVENTO

Dettagli

Appartamento in Vendita a Grottammare Zona: Val Tesino (dall'imbocco Fino A Ripatransone)

Appartamento in Vendita a Grottammare Zona: Val Tesino (dall'imbocco Fino A Ripatransone) Viale De Gasperi 113-63074 San Benedetto del Tronto Telefono 0735757523 Fax 0735560240 Appartamento in Vendita a Grottammare Zona: Val Tesino (dall'imbocco Fino A Ripatransone) 88 mq Bagni: 2 Camere: 2

Dettagli

Villa in Vendita a Acquaviva Picena Zona: Residenziale (esposizione Verso Il Mare, Esterna Mura)

Villa in Vendita a Acquaviva Picena Zona: Residenziale (esposizione Verso Il Mare, Esterna Mura) Viale De Gasperi 113-63074 San Benedetto del Tronto Telefono 0735757523 Fax 0735560240 Villa in Vendita a Acquaviva Picena Zona: Residenziale (esposizione Verso Il Mare, Esterna Mura) 255 mq Bagni: 4 Camere:

Dettagli

Appena fuori dal centro di Ferrara e comodissimo alla città di Bologna in prossimità delle principali vie di comunicazione e dell imbocco

Appena fuori dal centro di Ferrara e comodissimo alla città di Bologna in prossimità delle principali vie di comunicazione e dell imbocco Appena fuori dal centro di Ferrara e comodissimo alla città di Bologna in prossimità delle principali vie di comunicazione e dell imbocco autostradale della A13 è stato studiato un progetto per assicurare

Dettagli

Pannelli radianti a pavimento per riscaldamento Impianto di deumidificazione Impianto di ricambio d aria controllata Impianto centralizzato TV

Pannelli radianti a pavimento per riscaldamento Impianto di deumidificazione Impianto di ricambio d aria controllata Impianto centralizzato TV Pannelli radianti a pavimento per riscaldamento Impianto di deumidificazione Impianto di ricambio d aria controllata Impianto centralizzato TV terrestre e satellitare Impianto d antifurto volumetrico e

Dettagli

RESIDENCE AURORA. Scapin Costruzioni sas Di Scapin Pio Francesco e C.

RESIDENCE AURORA. Scapin Costruzioni sas Di Scapin Pio Francesco e C. RESIDENCE AURORA Scapin Costruzioni sas Di Scapin Pio Francesco e C. RESIDENCE AURORA La società Scapin Costruzioni s.a.s. presenta il nuovo condominio AURORA che verrà edificato a Strà, tra via Capeleo

Dettagli

Nuovissimo trilocale a Martignano

Nuovissimo trilocale a Martignano 3 locali in Vendita a Trento (TN) Via Bellavista 37 Nuovissimo trilocale a Martignano A Martignano, a cinque minuti dalla città, nuovissimo appartamento trilocale. L appartamento, appena terminato, si

Dettagli

Appartamento in vendita a San Giuliano Milanese Sesto Ulteriano

Appartamento in vendita a San Giuliano Milanese Sesto Ulteriano Contratto Vendita Prezzo 295.000 Tipologia Appartamento Location San Giuliano Milanese Superificie 115 mq Camere da letto 2 Bagni 2 Garage box + posto auto privato Descrizione Appartamento di tre locali

Dettagli

Brochure Borgo Marcandreola marzo 2017

Brochure Borgo Marcandreola marzo 2017 1 Brochure Borgo Marcandreola marzo 2017 Indice Pag 4 Concezione e visione Borgo Marcandreola... Pag 6 Render 3d complesso residenziale Pag 10 Immagini terreno e distanze dai punti di interesse..... Pag

Dettagli

Splendida villetta a schiera a Padergnone

Splendida villetta a schiera a Padergnone Villetta schiera in Vendita a Padergnone (TN) Via della Cesura 7 Splendida villetta a schiera a Padergnone Bellissima villetta a schiera su tre livelli completamente indipendente con giardino e piccolo

Dettagli

Cinte Tesino, appartamento duplex

Cinte Tesino, appartamento duplex Duplex in Vendita a Cinte Tesino (TN) Via I Maggio Cinte Tesino, appartamento duplex Nella piccola comunità montana di Cinte Tesino posto sull'omonimo altipiano che diede i natali all'illustre Alcide Degasperi,

Dettagli

Principali caratteristiche

Principali caratteristiche COMUNE DI MODENA Elegante intervento per poche unità abitative al Villaggio Zeta Via Massolo 56 Principali caratteristiche Rev. 15/01/2018 Contesto ambientale e residenziale di pregio L intervento è immerso

Dettagli

Villa con piscina mare Puglia in vendita Bisceglie

Villa con piscina mare Puglia in vendita Bisceglie piscin Contratto Vendita Prezzo Trattativa riservata Tipologia Villa con piscina Location Bisceglie Superificie 575 mq Camere da letto 13 Bagni 5 Garage 216 Descrizione Villa con piscina mare Puglia in

Dettagli

CASA LOW CASA LOW. Il massimo comfort è realizzabile

CASA LOW CASA LOW. Il massimo comfort è realizzabile CASA LOW Il massimo comfort è realizzabile Vantaggi del Sistema 4 MESI Basso Costo di Costruzione Tempi di Consegna Basso Impatto Ambientale Bassi Costi di Gestione Low - = Parete Tradizionale con Cappotto:

Dettagli

Leonardo House PROGETTO DEFINITIVO. è un approccio moderno e flessibile. al mondo delle costruzioni, che. ha un unico scopo, permettere

Leonardo House PROGETTO DEFINITIVO. è un approccio moderno e flessibile. al mondo delle costruzioni, che. ha un unico scopo, permettere PROGETTO DEFINITIVO Leonardo House è un approccio moderno e flessibile al mondo delle costruzioni, che ha un unico scopo, permettere ai nostri clienti di realizzare la casa che desiderano. La nuova costruzione

Dettagli

Qualità dei progetti, qualità dei materiali, qualità di soluzioni finanziarie personalizzate. Costruiamo una qualità di vita migliore

Qualità dei progetti, qualità dei materiali, qualità di soluzioni finanziarie personalizzate. Costruiamo una qualità di vita migliore Qualità dei progetti, qualità dei materiali, qualità di soluzioni finanziarie personalizzate ostruiamo una qualità di vita migliore A Milano Marittima, a pochi passi dalla centralissima Rotonda 1 maggio,

Dettagli

CONDOMINIO MARIATERESA COURMAISON, PRE SAINT DIDIER (AO)

CONDOMINIO MARIATERESA COURMAISON, PRE SAINT DIDIER (AO) CONDOMINIO MARIATERESA COURMAISON, PRE SAINT DIDIER (AO) DESCRIZIONE GENERALE Il condominio MARIATERESA, costituisce il secondo intervento della Società IMMOBILIARE VECCHIO PARINI S.r.l. all interno del

Dettagli

in Villa in vendita Agrate Brianza

in Villa in vendita Agrate Brianza in Contratto Vendita Prezzo 375.000 Tipologia Villa a schiera Location Agrate Brianza Superificie 200 mq Camere da letto 3 Bagni 2 + lavanderia Garage box doppio + 4 posti auto Descrizione In vendita

Dettagli

Villa di 300 mq in vendita al prezzo di

Villa di 300 mq in vendita al prezzo di Villa di 300 mq in vendita al prezzo di 365.000 via Benedetto Croce 8, Poirino (TO) (FAVARI) 300 m² più di 5 locali 3 bagni Rif: PIC 396 Immo Torino Srl - Via Marsigli, 4-10141 Torino (TO) - Telefono +39

Dettagli

Villa in Vendita a Monteprandone Zona: Collinare

Villa in Vendita a Monteprandone Zona: Collinare Viale De Gasperi 113-63074 San Benedetto del Tronto Telefono 0735757523 Fax 0735560240 Villa in Vendita a Monteprandone Zona: Collinare 350 mq Bagni: 4 Camere: 5 Locali: 12 Villa prestigiosa dislocata

Dettagli

È una proposta immobiliare del gruppo

È una proposta immobiliare del gruppo R E S I D E N Z A MARM LADA R E S I D E N Z A MARM LADA Abitare in via Marmolada significa Immergersi in un luogo armonico, in una posizione privilegiata e in un contesto di stile costruito secondo principi

Dettagli

livingpark un parco da abitare

livingpark un parco da abitare livingpark un parco da abitare Nel cuore di Vedano, in prossimità del Parco di Monza, sorge la residenza LIVING PAK. L edificio si sviluppa per 6 piani fuori terra, per una superficie totale di 1500 metri

Dettagli

RESIDENZA VIGNE BASSE

RESIDENZA VIGNE BASSE RESIDENZA VIGNE BASSE CARATTERISTICHE DEGLI IMMOBILI - Certificazione energetica - Certificazione acustica - Murature esterne ad elevato isolamento termico con cappotto esterno - Murature e solai divisori

Dettagli

Sono disponibili appartamenti da locali + servizi e negozi di diverse metrature.

Sono disponibili appartamenti da locali + servizi e negozi di diverse metrature. Vimercate, Piazza Unità d Italia, signorile e moderno edificio di 2 piani completamente rinnovato, situato nel centro storico cittadino, servito da negozi e parcheggi. L architettura dello stabile è caratterizzata

Dettagli

Capitolato via Unica Bolgiano n.29

Capitolato via Unica Bolgiano n.29 Premessa Il recupero dell antico edificio è opera della Società IMMOBILVERDE SRL che ha edificato in base alla concessione edilizia n.6 del 31/08/1993 e successiva variante del 19.10.1995. Allo stato attuale

Dettagli

COMERIO NUOVA BIFAMILIARE VISTA LAGO

COMERIO NUOVA BIFAMILIARE VISTA LAGO Villa in Vendita a Comerio (VA) Via Muro COMERIO NUOVA BIFAMILIARE VISTA LAGO Elegante porzione di villa bifamiliare di nuova costruzione in Classe A. Al piano terreno di questa moderna costruzione, in

Dettagli

N.B. Le immagini, le foto e gli elaborati grafici contenuti nel presente depliant non possono assumere valore contrattuale in quanto rappresentano

N.B. Le immagini, le foto e gli elaborati grafici contenuti nel presente depliant non possono assumere valore contrattuale in quanto rappresentano 1 N.B. Le immagini, le foto e gli elaborati grafici contenuti nel presente depliant non possono assumere valore contrattuale in quanto rappresentano ideazioni, soluzioni tecniche o artistiche ed ambienti

Dettagli

1. INQUADRAMENTO TERRITORIALE

1. INQUADRAMENTO TERRITORIALE DIREZIONE GESTIONE RISORSE SEZIONE GESTIONE PATRIMONIO OGGETTO: SCHEDA TECNICA APPARTAMENTO MILANO DUE Segrate, 2 Settembre 2016 1. INQUADRAMENTO TERRITORIALE (LOCALIZZAZIONE E DESTINAZIONE URBANISTICA);

Dettagli

N.B. Le immagini, le foto e gli elaborati grafici contenuti nel presente depliant non possono assumere valore contrattuale in quanto rappresentano

N.B. Le immagini, le foto e gli elaborati grafici contenuti nel presente depliant non possono assumere valore contrattuale in quanto rappresentano 1 N.B. Le immagini, le foto e gli elaborati grafici contenuti nel presente depliant non possono assumere valore contrattuale in quanto rappresentano ideazioni, soluzioni tecniche o artistiche ed ambienti

Dettagli

CAPITOLATO VIA ROSSINI N. 3D

CAPITOLATO VIA ROSSINI N. 3D CAPITOLATO VIA ROSSINI N. 3D Premessa La Residenza Rossini è stata realizzata dalla Società SARA IMMOBIILARE SRL e ultimata nel 2013. L edificio è costituito da 28 appartamenti suddivisi in due scale (C

Dettagli

CasaClima classe A oro a Milano: il Type-A

CasaClima classe A oro a Milano: il Type-A Un edificio residenziale CasaClima classe A oro a Milano: il Type-A Type-A è l edificio residenziale progettato dallo Studio associato d architettura i3d di Milano con la collaborazione dello studio AB

Dettagli

CAPITOLATO ILLUSTRATO PER FINITURE INTERNE DEGLI APPARTAMENTI DI NUOVA COSTRUZIONE NELLO STABILE DI VIA CARSO 13 TORINO

CAPITOLATO ILLUSTRATO PER FINITURE INTERNE DEGLI APPARTAMENTI DI NUOVA COSTRUZIONE NELLO STABILE DI VIA CARSO 13 TORINO CAPITOLATO ILLUSTRATO PER FINITURE INTERNE DEGLI APPARTAMENTI DI NUOVA COSTRUZIONE NELLO STABILE DI VIA CARSO 13 TORINO Descrizioni di capitolato Le unità residenziali saranno rifinite con i materiali

Dettagli

contesto via Cernaia 18

contesto via Cernaia 18 P contesto complesso Linkcittadella inquadramento - unità P N Piano 6 unità P unità P L unità P, posta al sesto ed ultimo piano dell edificio, è un ELEGANTE E LUMINOSO ATTICO così composto: spaziosa zona

Dettagli

Villa singola in vendita a San Giuliano Milanese

Villa singola in vendita a San Giuliano Milanese in Contratto Vendita Prezzo 890.000 Tipologia Villa singola Location San Giuliano Milanese Superificie 400 mq Camere da letto 6 Bagni 3 Garage doppio 40 mq Descrizione In vendita a San Giuliano Milanese

Dettagli

VENDUTO VENDUTO VENDUTO VENDUTO

VENDUTO VENDUTO VENDUTO VENDUTO PIANO INTERRATO PIANO TERRA PIANO TERRA PT_B Secondo ingresso PT_C PT_D PT_E PT_A PT_B PT_A Tr i locale Via Villani PT_A 104mq. Via Borsa PT_B Bilocale PT_B 82mq. Via Borsa PT_C PT_C L oft 67mq. Via Borsa

Dettagli

Via del Giglio 5 Bologna. Se avete voglia di continuare a ballare, in soggiorno c è spazio.

Via del Giglio 5 Bologna. Se avete voglia di continuare a ballare, in soggiorno c è spazio. Via del Giglio 5 Bologna Se avete voglia di continuare a ballare, in soggiorno c è spazio. C era una volta una pista da ballo. Oggi è un prestigioso edificio in classe A. In via del Giglio 5, in un quartiere

Dettagli

2Effe immobiliare S.r.l. Via Lainate Rho (Mi)

2Effe immobiliare S.r.l. Via Lainate Rho (Mi) 2Effe immobiliare S.r.l. Via Lainate 62 20017 Rho (Mi) RESIDENZA MARGHERITA VIA ALESSANDRIA RHO (MI) Studio Architettura Arch. Roberto Tocci via dei MIlle 36 20017 Rho (Mi) tel 3474705834 029304676) Descrizione

Dettagli

Residenza San Michele

Residenza San Michele Residenza San Michele Edifici Residenziali in VAREDO VIA SAN MICHELE CAPITOLATO DELLE FINITURE SOMMARIO 1.0 - PAVIMENTI E RIVESTIMENTI 2.0 - SERRAMENTI... 3.0 - IMPIANTI DI RISCALDAMENTO E DI CONDIZIONAMENTO

Dettagli

La professionalità non va mai in vacanza

La professionalità non va mai in vacanza La professionalità non va mai in vacanza Via della Vittoria, 11 88068 SOVERATO (CZ) Tel. 0967 21001 Cell. 334 9707606 www.realcasasoverato.it info@realcasasoverato.it IN VENDITA A SOVERATO SOVERATO - Villa

Dettagli

PALAZZINA RESIDENZIALE A REGGIO EMILIA

PALAZZINA RESIDENZIALE A REGGIO EMILIA PALAZZINA RESIDENZIALE A REGGIO EMILIA IN VIA PETROLINI LATERALE VIA TERRACHINI (ZONA PISCINA) Inserimento su vista aerea L ACCESSO ALLA NUOVA PALAZZINA SU VIA PETROLINI. 2 Planimetria generale e piano

Dettagli

RESIDENZA LA FONTANA - AIRUNO

RESIDENZA LA FONTANA - AIRUNO RESIDENZA LA FONTANA - AIRUNO L intervento consiste nella realizzazione di una fabbricato residenziale plurifamiliare nell area collocata in Via della Vergine. Il fabbricato in progetto sarà costituito

Dettagli

Capitolato via Cesare Battisti n.1

Capitolato via Cesare Battisti n.1 Premessa L edificio ad uso residenziale è stato costruito in data anteriore al 1 settembre 67. Nello specifico, l unità immobiliare è stata interessata in un momento successivo, da una pratica edilizia

Dettagli

Appartamento in vendita a San Giuliano Milanese

Appartamento in vendita a San Giuliano Milanese Contratto Venduto Tipologia Appartamento Location San Giuliano Milanese Superificie 105 mq Camere da letto 3 Bagni 2 Garage 45 mq automatizzato Descrizione Appartamento arredato in vendita a San Giuliano

Dettagli

CORINALDO COSTRUZIONI s.r.l. Residenze Bellavista

CORINALDO COSTRUZIONI s.r.l. Residenze Bellavista CORINALDO COSTRUZIONI s.r.l. Residenze Bellavista 335 210511-333 3541450 - www.diamantinicostruzioni.it Via dei Cappuccini - AN DOVE SI TROVA Il nuovo complesso abitativo nasce in una delle aree più belle

Dettagli

Quadrilocale con giardino

Quadrilocale con giardino Quadrilocale con giardino WWW.HOMESRL.COM HOME IMMOBILIARE SRL HOME IMMOBILIARE SRL Complesso residenziale a San Salvo Via S. Sebastiano 23/25 Quadrilocale con giardino Contatti : Geom. Maria Pappalardo

Dettagli

Casa in Vendita a San Benedetto del Tronto Zona: Porto D'ascoli Residenziale (al Di Sopra Della Ss16)

Casa in Vendita a San Benedetto del Tronto Zona: Porto D'ascoli Residenziale (al Di Sopra Della Ss16) Viale De Gasperi 113-63074 San Benedetto del Tronto Telefono 0735757523 Fax 0735560240 Casa in Vendita a San Benedetto del Tronto Zona: Porto D'ascoli Residenziale (al Di Sopra Della Ss16) 360 mq Bagni:

Dettagli

CAPITOLATO COMMERCIALE DESCRITTIVO

CAPITOLATO COMMERCIALE DESCRITTIVO CAPITOLATO COMMERCIALE DESCRITTIVO Questo documento è stato predisposto con fini meramente illustrativi e non costituisce alcun presupposto contrattuale. Le fotografie riportate nel presente documento

Dettagli