Lega Pronostici stagione 2016/2017 Regolamento del Torneo.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Lega Pronostici stagione 2016/2017 Regolamento del Torneo."

Transcript

1 Lega Pronostici stagione 2016/2017 Regolamento del Torneo. Articolo 1 Generalità. Il gioco consiste nel pronosticare correttamente i risultati legati alle partite del campionato di calcio Serie A. Sulla base dei pronostici azzeccati si ottiene un punteggio totale che, confrontato con quello ottenuto dagli altri partecipanti, consentirà di avere o meno dei punti per la classifica. I dati ufficiali per la gestione del gioco saranno presi dal sito web della Lega Calcio Serie A ( I risultati e l andamento della stagione sarà visualizzato sul sito web della Lega Pronostici ( Articolo 2 Comunicazione dei pronostici. I pronostici devono essere forniti un ora prima dell inizio della giornata di campionato (si fa riferimento alla prima partita in programma). Chi provvede alla raccolta dei pronostici (Andrea Tat) deve inviarli 12 ore prima rispetto al termine fissato per gli altri. I pronostici possono essere comunicati: - per posta elettronica all indirizzo lega.pronostici@libero.it; - a voce e/o via sms al numero di telefono ; - WhatsApp I pronostici in ogni modo non vanno anticipati di 9 giorni dall inizio della giornata di campionato. Per esempio, se il termine per inviare i pronostici scadesse alle ore 17:00 di Sabato 15 Ottobre 2016, potrebbero essere già spediti dalle ore 17:00 di Giovedì 6 Ottobre Qualora però per delle ragioni organizzative un giocatore li comunicassi anzitempo (quindi prima delle ore 17:00 del 06/10/2016), saranno registrati come se giunti all ultimo minuto prima della scadenza. Articolo 3 Comunicazione tardiva o mancata dei pronostici (pronostici d ufficio). Qualora entro il termine stabilito i pronostici vengano comunicati in ritardo oppure niente affatto, saranno assegnati quelli d ufficio. Esempio:

2 Al punteggio totale che ne conseguirà, sarà detratto il 30% a titolo di penalità. I pronostici d ufficio sono la trascrizione cronologicamente esatta dei risultati delle partite della Serie A della stagione precedente. Se dovessero essere attribuiti a due o più giocatori in contemporanea, per l assegnazione si ricorrerà alle estrazioni del Lotto (con questo ordine: ruota Nazionale, Roma e Napoli) del primo giorno utile antecedente al termine fissato per la comunicazione dei pronostici. In pratica i giocatori verrebbero messi in ordine alfabetico e si guarderebbe il 1º estratto della ruota Nazionale; si farebbe la conta di chi esce e gli si assegnerebbero i pronostici d ufficio. Tolto il primo nominativo, si procederebbe con la conta per assegnare i successivi pronostici d ufficio ai restanti giocatori, tenendo conto del 2º estratto della ruota Nazionale; e così via fino alla completa aggiudicazione dei pronostici in argomento. Articolo 4 Assegnazione e decurtazione dei punti (calcolo del punteggio totale). Al termine della giornata di campionato si procederà per ciascun giocatore al calcolo del punteggio totale; quest ultimo è la somma algebrica dei punti positivi e negativi conseguiti nella giornata in esame, ossia: si guadagnano punti con: 1. risultato esatto; 2. bonus goal per il risultato esatto; 3. bonus quantità per il risultato esatto; 4. pronostico 1X2; 5. quotazione Snai; si perdono punti con: 1. pronostico sbagliato; 2. pronostico d ufficio.

3 si guadagnano punti con: 6. primo goal. si perdono punti con: Risultato esatto. Consiste nel pronosticare precisamente il risultato dell incontro. Esempio: I punti da aggiudicare, varieranno in base alla quotazione che la Snai ha assegnato alla vittoria e al pareggio delle squadre: quotazione Snai punti da a 0 2,00 2 2,01 3,00 3 3,01 4,00 4 4,01 6,00 5 6,01 9,00 6 9,01 in su 7 Bonus goal per il risultato esatto. Questo bonus è legato al risultato esatto, se ne beneficia se il totale delle reti della partita azzeccata fosse maggiore o uguale a 4; in questo caso prendi un bonus uguale alla differenza fra il totale dei goal segnati nella partita e 3. Esempio: Atalanta-Cagliari 2-2 Somma goal della partita = 4; Differenza fra somma goal della partita e = 1; 1 = bonus goal.

4 Bonus quantità per il risultato esatto. Quest altro bonus se ne beneficia in base alla quantità dei risultati esatti azzeccati (dal 2º in poi) nella giornata di campionato: risultati esatti bonus presi , , , , ,5 Esempio:

5 Pronostico 1X2. Qualora non si azzeccasse il risultato esatto ma si pronosticasse la vittoria di una delle due squadre o il loro pareggio, si ricevono questi punti, maggiorati di un bonus se le partite indovinate fossero da 6 in su: partite azzeccate punti spettanti bonus Esempio:

6 Quotazione Snai. Per ogni pronostico azzeccato (a prescindere se sia esatto o 1X2) si prendono dei punti uguali al valore della relativa quotazione che la Snai ha attribuito alla vittoria e al pareggio delle squadre. Esempio:

7 Primo goal. Nel comunicare i pronostici delle dieci partite della giornata di campionato, va indicato anche il pronostico della squadra che realizzerà la prima rete della giornata. Tale pronostico azzeccato vale 10 punti da sommare al punteggio totale. In caso di contemporaneità di segnature allo stesso minuto, a ciascun giocatore spetteranno i 10 punti. Una squadra può essere indicata al massimo per 12 volte nel corso del campionato, pena l annullamento del pronostico in argomento. Esempio: Note Pronostico sbagliato. Qualora si sbagliasse un pronostico a cui la Snai ha assegnato una quotazione maggiore o uguale a 4,50 verrebbero decurtati dei punti pari al 30% della quotazione stessa. Esempio: il 30% della quotazione (sbagliata) di 5,20 è 1,56

8 Articolo 5 Classifica generale. Al termine della giornata di campionato saranno assegnati i punti per stilare la classifica generale; il punteggio totale di ognuno viene ordinato in modo decrescente (dal più alto al più piccolo) e saranno assegnati: 10 punti in classifica al 1º punteggio totale; 7 punti in classifica al 2º punteggio totale; 5 punti in classifica al 3º punteggio totale; 4 punti in classifica al 4º punteggio totale; 3 punti in classifica al 5º punteggio totale; 2 punti in classifica al 6º punteggio totale; 1 punto in classifica al 7º punteggio totale; 0 punti in classifica dall 8º punteggio totale in giù. Nota bene: - se nella stessa giornata di campionato ci fosse la parità di punteggio totale nella fra due o più giocatori, verrà preso in considerazione il giorno e l orario con cui sono stati comunicati i pronostici; - se la differenza fra il 1º e 2º punteggio totale fosse maggiore o uguale a 10, al 1º punteggio totale della giornata andranno 15 punti per la classifica (+5 punti di bomus). Al termine della stagione la posizione finale sarà determinata dalla somma dei punti acquisiti nel corso delle 38 giornate di Serie A.

9 In caso di parità punti in classifica fra due o più giocatori sarà preso in considerazione (fintanto che non si arriverà a un vantaggio di uno sugli altri) il valore totale di: 1º punteggio totale; 2º risultato esatto; 3º punteggio 1X2; 4º quotazione Snai. In ultima ipotesi sarà effettuato il sorteggio. Articolo 6 Punti finali. Al termine della stagione per stilare la classifica generale definitiva si dovranno prendere in considerazione anche le classifiche speciali e il piazzamento finale che permetteranno di far guadagnare o perdere dei punti direttamente dalla stessa classifica generale. Le classifiche speciali saranno aggiornate e visualizzabili nel file Punti finali (disponibile nel sito web della Lega Pronostici). Le classifiche speciali sono composte da questi dati: classifiche speciali risultato esatto ossia chi farà registrare più punti in una giornata con questo criterio. avrà questo bonus/malus in classifica + 5 In caso di parità fra due o più giocatori si considera chi l avrà ottenuto più volte. Se l equilibrio perdurasse si prenderà in considerazione il secondo risultato più alto, valutando, in caso di parità, le volte che è stato realizzato (e così via fino a quando non si arriverà a un vantaggio per uno dei contendenti). pronostico 1X2 come sopra + 5 come sopra come sopra quotazione Snai come sopra + 5 come sopra come sopra pronostico sbagliato come sopra - 5 come sopra come sopra punteggio totale come sopra + 5 come sopra come sopra punteggio totale % come sopra +5 come sopra come sopra

10 Il punteggio totale % verrà considerato per ciascun giocatore che in ogni giornata si piazzerà al 1º posto e consiste nel calcolare la percentuale di punteggio totale ottenuto rispetto al massimo che fosse stato possibile ottenere nella giornata: Esempio: in questa giornata se un giocatore avesse colto tutti i pronostici, avrebbe ottenuto 116,70 di punteggio totale. Poi viene preso in considerazione il 1º punteggio totale conseguito nella stessa giornata: Il calcolo del punteggio totale % viene eseguito con questa proporzione:

11 100 : X = 116,70 : 39, * 39,95 = / 116,70 = 34,23% quindi il 1º punteggio totale ha ottenuto il 34,23% di punteggio Il piazzamento finale che consiste nell indovinare la posizione esatta di ciascuna squadra al termine del campionato. Punti che saranno assegnati: piazzamento azzeccato = 5 punti; piazzamento sbagliato di una posizione = 2 punti; piazzamento sbagliato di due posizioni = 1 punto; piazzamento sbagliato di tre, quattro e cinque posizioni = 0 punti; piazzamento sbagliato di oltre 5 posizioni = - 3 punti. Il giocatore che totalizzerà il punteggio più alto (si farà la somma algebrica dei suddetti punti) riceverà un bonus 5 punti in classifica. In caso di parità di punti fra due o più giocatori, sarà premiato chi coglie il maggior numero di piazzamenti (quelli dove sono previsti i 5 punti); se l equilibrio seguitasse, si considera chi avrà il maggior numero di piazzamenti sbagliati di una posizione (quelli dove sono previsti i 2 punti); se l equilibrio durasse allora il bonus sarebbe assegnato a ciascun giocatore. Tale pronostico dovrà essere fornito prima che cominci la 3ª giornata del Torneo (il termine è lo stesso che sarà fissato per comunicare i pronostici per quella giornata). Articolo 7 Quota d iscrione e montepremi. La quota per l iscrizione è di 15 euro. Il montepremi è costituito dal totale delle iscrizioni, nonché dalle penalità che verseranno l ultimo, il penultimo e il terzultimo in classifica al termine della stagione nella rispettiva misura di 20, 15 e 10 euro. Sarà ripartito in questo modo: 60% al primo classificato; 30% al secondo classificato; 10% al terzo classificato. La quota è ridotta del 50% per le neo giocatrici e per i minori di anni 18 (che comunque devono essere seguiti da un adulto). Articolo 8 Quota d iscrizione e montepremi. Nel caso in cui una o più partite non venissero disputate, per il calcolo del punteggio totale bisognerà attendere il risultato di quelle partite (la giornata in argomento verrà indicata come congelata ). Qualora la data del recupero cadesse dopo 7 giorni rispetto a quella originaria (per il conteggio considera che il 1 giorno è quello in cui l incontro non è avvenuto), si avrà la possibilità di modificare il pronostico. Per quanto attiene la quotazione Snai sarà considerata quella proposta nel recupero.

12 Questa regola non si applicherà al chi gli sono stati assegnati i pronostici d ufficio. Articolo 9 Varie. Qualora si verificassero delle situazioni che non fossero previste nel presente regolamento, saranno valutate con il sistema della votazione a maggioranza (accetteremo un aggiunta, una variante o altro quando il numero è più della metà dei giocatori partecipanti). In caso di difficoltà ad arrivare a una soluzione, chi gestisce il gioco decide sul da farsi.

TORNEO DEI PRONOSTICI stagione 2013/2014 REGOLAMENTO

TORNEO DEI PRONOSTICI stagione 2013/2014 REGOLAMENTO Pagina 1 di 6 TORNEO DEI PRONOSTICI stagione 2013/2014 REGOLAMENTO Il gioco consiste nel fornire dei pronostici sui risultati delle partite di calcio della Serie A italiana. I dati ufficiali per la gestione

Dettagli

Lega Pronostici - Stagione 2017/2018. Regolamento del Torneo.

Lega Pronostici - Stagione 2017/2018. Regolamento del Torneo. Lega Pronostici - Stagione 2017/2018. Regolamento del Torneo. Articolo 1 SVOLGIMENTO DEL GIOCO... pag. 2 Articolo 2 COMUNICAZIONE DEI PRONOSTICI... pag. 3 Articolo 3 ASSEGNAZIONE E DECURTAZIONE DEI PUNTI..

Dettagli

Lega Pronostici - stagione 2018/2019 Regolamento del Torneo

Lega Pronostici - stagione 2018/2019 Regolamento del Torneo Lega Pronostici - stagione 2018/2019 Regolamento del Torneo Articolo 1 SVOLGIMENTO DEL GIOCO. pag. 2 Articolo 2 COMUNICAZIONE DEI PRONOSTICI.. pag. 3 Articolo 3 ASSEGNAZIONE E DECURTAZIONE DEI PUNTI pag.

Dettagli

COPPA DEI PRONOSTICI REGOLAMENTO PER LA STAGIONE 2016/2017

COPPA DEI PRONOSTICI REGOLAMENTO PER LA STAGIONE 2016/2017 COPPA DEI PRONOSTICI REGOLAMENTO PER LA STAGIONE 2016/2017 Generalità sul gioco. Il gioco consiste nel pronosticare correttamente dei risultati legati alle partite di calcio della Champions League 2016/2017;

Dettagli

COPPA DEI PRONOSTICI REGOLAMENTO PER LA STAGIONE 2014/2015

COPPA DEI PRONOSTICI REGOLAMENTO PER LA STAGIONE 2014/2015 COPPA DEI PRONOSTICI REGOLAMENTO PER LA STAGIONE 2014/2015 Generalità sul gioco. Il gioco consiste nel pronosticare correttamente dei risultati legati alle partite di calcio della Champions League 2014/2015;

Dettagli

REGOLAMENTO. Chi può partecipare al totoamici. Scopo del gioco

REGOLAMENTO. Chi può partecipare al totoamici. Scopo del gioco Il gioco è aperto a tutti. Pronosticare 14 risultati: 9 o TORNEO TOTOAMICI on-line 2017-2018 REGOLAMENTO Chi può partecipare al totoamici Scopo del gioco - 10 partite del campionato italiano di serie A

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 29

Comunicato Ufficiale N. 29 Stagione Sportiva 2016/2017 Comunicato Ufficiale N. 29 1. Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. 3. Comunicazioni della Divisione Calcio a Cinque 3.1. ATTIVITA NAZIONALE FEMMINILE Con

Dettagli

Versione e formula di gioco

Versione e formula di gioco Versione e formula di gioco 1. Versione del gioco utilizzata per il torneo... 2 2. Quota d iscrizione e premi... 2 3. Numero massimo di giocatori... 2 4. Pre- iscrizione e iscrizione... 2 5. Numero di

Dettagli

XXIV Torneo Internazionale Stefano Gosetto Como 06 07 aprile 2013 5 Memorial ALFREDO LURAGHI

XXIV Torneo Internazionale Stefano Gosetto Como 06 07 aprile 2013 5 Memorial ALFREDO LURAGHI XXIV Torneo Internazionale Stefano Gosetto Como 06 07 aprile 2013 5 Memorial ALFREDO LURAGHI 06 07 APRILE 2013 Il torneo Internazionale Stefano Gosetto è giunto alla sua 24 edizione. Probabilmente il torneo

Dettagli

Campionato di Calcio a 5 femminile

Campionato di Calcio a 5 femminile Campionato di Calcio a 5 femminile Stagione Sportiva 2013/2014 Comunicato Ufficiale n 31 del 22/04/2014 U.I.S.P. - Lega Calcio Via Catenaia, 12-52100 Arezzo Tel. 0575/27095 - Fax 0575/28157 Sito web: www.uisp.it/arezzo

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 436

Comunicato Ufficiale N. 436 Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N. 436 1. Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. 3. Comunicazioni della Divisione Calcio a Cinque Con riferimento al Comunicato Ufficiale

Dettagli

SUPER COPPA INTERLEGA

SUPER COPPA INTERLEGA SUPER COPPA INTERLEGA CHAMPIONS LEAGUE EUROPA LEAGUE Premessa Tutte le operazioni devono essere effettuate sul Sito Ufficiale all indirizzo : http://supercoppainterlega.altervista.org/ Tutte le informazioni

Dettagli

ORDINAMENTO F.A.N.P. LEAGUE Sommario (Clicca per raggiungere la pagina desiderata) COMPETIZIONI

ORDINAMENTO F.A.N.P. LEAGUE Sommario (Clicca per raggiungere la pagina desiderata) COMPETIZIONI ORDINAMENTO F.A.N.P. LEAGUE Sommario (Clicca per raggiungere la pagina desiderata) COMPETIZIONI... 1 F.A.N.P. CAMPIONATO... 3 F.A.N.P. CUP... 4 F.A.N.P. SUPER CUP... 5 CONSEGNA FORMAZIONI... 5 COMPETIZIONI

Dettagli

INDICE UN TORNEO DI CALCIO A 7

INDICE UN TORNEO DI CALCIO A 7 La ASD ANTHROPOS INDICE UN TORNEO DI CALCIO A 7 DA SVOLGERSI PRESSO IL CENTRO SPORTIVO VILLA CONTI IN CIVITANOVA MARCHE NEL PERIODO 18-26 LUGLIO 2015 MINIMO SQUADRE PREVISTE 6 MASSIMO SQUADRE PREVISTE

Dettagli

Parte I: REGOLAMENTO GENERALE

Parte I: REGOLAMENTO GENERALE Parte I: REGOLAMENTO GENERALE Capitolo 1 Regola 1: Oggetto del gioco 1. Oggetto del gioco è la previsione dei risultati delle partite di una manifestazione calcistica. 2. Lo staff de il Ruzzino sovrintende

Dettagli

Regolamento Classifica Individuale

Regolamento Classifica Individuale FEDERAZIONE ITALIANA TENNISTAVOLO Regolamento Classifica Individuale Stagione agonistica 2018 / 2019 INDICE CAPO 1 - NORME GENERALI... 2 Articolo 1.1 - Obiettivi.... 2 Articolo 1.2 - Periodo valido....

Dettagli

mailbox: cru@figc.it NUMERO COMUNICATO 110 DATA COMUNICATO 29/01/2015 STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 COMUNICAZIONI... 2109

mailbox: cru@figc.it NUMERO COMUNICATO 110 DATA COMUNICATO 29/01/2015 STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 COMUNICAZIONI... 2109 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34 mailbox: cru@figc.it NUMERO COMUNICATO

Dettagli

PLAY-OFF E PLAY-OUT DEL CAMPIONATO REGIONALE D ECCELLENZA 2013/2014

PLAY-OFF E PLAY-OUT DEL CAMPIONATO REGIONALE D ECCELLENZA 2013/2014 PLAY-OFF E PLAY-OUT DEL CAMPIONATO REGIONALE D ECCELLENZA 2013/2014 Il Consiglio Direttivo di questo C.R., nell ambito dell autonomia organizzativa, di cui all art. 25, comma 6, del vigente Regolamento

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34

COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34 mailbox: cru@figc.it NUMERO COMUNICATO

Dettagli

Il Fantacalcio è una simulazione che permette ai "Presidenti" di costituire una squadra di calcio virtuale, di gestirla e di schierarla in campo in

Il Fantacalcio è una simulazione che permette ai Presidenti di costituire una squadra di calcio virtuale, di gestirla e di schierarla in campo in REGOLAMENTO 2016/17 Il Fantacalcio è una simulazione che permette ai "Presidenti" di costituire una squadra di calcio virtuale, di gestirla e di schierarla in campo in occasione di ogni giornata della

Dettagli

LEGA FANTACALCISTICA "PRATO 1996" FANTACALCIO 2016/2017 [21 anno] REGOLE SCHEMI E PUNTEGGI

LEGA FANTACALCISTICA PRATO 1996 FANTACALCIO 2016/2017 [21 anno] REGOLE SCHEMI E PUNTEGGI LEGA FANTACALCISTICA "PRATO 1996" FANTACALCIO 2016/2017 [21 anno] REGOLE SCHEMI E PUNTEGGI 1 COME GIOCARE La formazione deve essere composta da 25 giocatori di serie A, i giocatori possono essere comprati

Dettagli

METODO PER LA COMPILAZIONE DELLE CLASSIFICHE FEDERALI DI PADDLE

METODO PER LA COMPILAZIONE DELLE CLASSIFICHE FEDERALI DI PADDLE METODO PER LA COMPILAZIONE DELLE CLASSIFICHE FEDERALI DI PADDLE 1) PERIODO TEMPORALE CONSIDERATO Viene considerata tutta l attività svolta dal 1 lunedì del mese di novembre all ultima domenica del mese

Dettagli

REGOLAMENTO TORNEO 1^ SQUADRA

REGOLAMENTO TORNEO 1^ SQUADRA 16/17 REGOLAMENTO TORNEO 1^ SQUADRA (indicare la categoria delle squadre partecipanti) ART. 1 : ORGANIZZAZIONE La Società : Matr.FIGC: Sede c.a.p. via Telef. Fax email Dirig.Resp. Sig. telef. Cell. indice

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 365. (Beach Soccer n. 15/BS)

COMUNICATO UFFICIALE N. 365. (Beach Soccer n. 15/BS) COMUNICATO UFFICIALE N. 365 (Beach Soccer n. 15/BS) Il Dipartimento Beach Soccer della L.N.D., ha deliberato l articolazione dell organico del Campionato di Serie A 2016 di Beach Soccer, sulla base di

Dettagli

mailbox: NUMERO COMUNICATO 111 DATA COMUNICATO 29/01/2016 STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 COMUNICAZIONI... 2128

mailbox: NUMERO COMUNICATO 111 DATA COMUNICATO 29/01/2016 STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 COMUNICAZIONI... 2128 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34 mailbox: cru@figc.it NUMERO COMUNICATO

Dettagli

Regolamento Classifica Individuale

Regolamento Classifica Individuale FEDERAZIONE ITALIANA TENNISTAVOLO Regolamento Classifica Individuale Stagione agonistica 2017 / 2018 INDICE CAPO 1 - NORME GENERALI... 2 Articolo 1.1 - Obiettivi.... 2 Articolo 1.2 - Periodo valido....

Dettagli

TORNEO FANTAPRONOSTICI 2016-2017

TORNEO FANTAPRONOSTICI 2016-2017 Numero squadre partecipanti : 80 TORNEO FANTAPRONOSTICI 2016-2017 IL NUOVO TORNEO PREVEDERA VARIE SFIDE E COMPETIZIONI TRA I CONCORRENTI : Ci saranno infatti : CAMPIONATI : quattro campionati da 20 squadre

Dettagli

5 TROFEO SCUOLA & VOLLEY 2014 2015. SCUOLE PRIMARIE: classi 4^ e 5^elementare e SCUOLE SECONDARIE 1 GRADO

5 TROFEO SCUOLA & VOLLEY 2014 2015. SCUOLE PRIMARIE: classi 4^ e 5^elementare e SCUOLE SECONDARIE 1 GRADO 5 TROFEO SCUOLA & VOLLEY 2014 2015 SCUOLE PRIMARIE: classi 4^ e 5^elementare e SCUOLE SECONDARIE 1 GRADO SCUOLE PRIMARIE CLASSI 4^ e 5^ ELEMENTARE 3 contro 3 Dopo aver iscritto la propria scuola, inviando

Dettagli

Indice 1. COME SI GIOCA PUNTI DISPOSIZIONI...3

Indice 1. COME SI GIOCA PUNTI DISPOSIZIONI...3 Indice 1. COME SI GIOCA...1 2. PUNTI...2 3. DISPOSIZIONI...3 La lega Soccer&Friends nasce dall esigenza comune di alcuni Amici di divertirsi nel tempo libero giocando, senza scopi di lucro, un ipotetico

Dettagli

REGOLE DEL FANTACALCIO 2016 / 2017

REGOLE DEL FANTACALCIO 2016 / 2017 REGOLE DEL FANTACALCIO 2016 / 2017 BONUS PUNTEGGIO CHI GIOCA IN CASA +2 GOAL FATTO (ruolo P-D) +4 GOAL FATTO (ruolo C-A) +3 RIGORE PARATO +2 ASSIST +1 MALUS PUNTEGGIO AMMONIZIONE -0,5 ESPULSIONE -1 GOAL

Dettagli

DANONE NATIONS CUP NOCETO CENTRO SPORTIVO IL NOCE SABATO 21 - DOMENICA 22 MAGGIO

DANONE NATIONS CUP NOCETO CENTRO SPORTIVO IL NOCE SABATO 21 - DOMENICA 22 MAGGIO DANONE NATIONS CUP NOCETO CENTRO SPORTIVO IL NOCE SABATO 21 - DOMENICA 22 MAGGIO EDIZIONE 2011 NORME TECNICHE GENERALI Gironi all italiana con partite di sola andata. Si qualifica alla fase successiva

Dettagli

Regolamento Torneo Valtellina FantaCup 2012/2013

Regolamento Torneo Valtellina FantaCup 2012/2013 Regolamento Torneo Valtellina FantaCup 2012/2013 Introduzione Il torneo Valtellina FantaCup, organizzato da CalcioValtellina.com, è basato sulle Regole Ufficiali della Federazione Fantacalcio, pubblicate

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 66 del 29/10/2015

Comunicato Ufficiale N 66 del 29/10/2015 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Marche Via Schiavoni, snc - 60131 ANCONA CENTRALINO: 071 285601 - FAX: 071 28560403 sito internet: www.lnd.it e-mail: crlnd.marche01@figc.it

Dettagli

TRIATHLON A SQUADRE POLISPORTIVA ATHENA GROTTE REGOLAMENTO TERZA EDIZIONE ANNO Letto e approvato il 25/01/2014

TRIATHLON A SQUADRE POLISPORTIVA ATHENA GROTTE REGOLAMENTO TERZA EDIZIONE ANNO Letto e approvato il 25/01/2014 TRIATHLON A SQUADRE MEMORIAL MIMMO GIRGENTI POLISPORTIVA ATHENA GROTTE REGOLAMENTO TERZA EDIZIONE ANNO 2015 Letto e approvato il 25/01/2014 dal capitano della squadra Head & Legs Antonio Villardita dal

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 244/L DEL 13 GIUGNO 2016

COMUNICATO UFFICIALE N. 244/L DEL 13 GIUGNO 2016 COMUNICATO UFFICIALE N. 244/L DEL 13 GIUGNO 2016 LEGA ITALIANA CALCIO PROFESSIONISTICO 244/471 Comunicazioni della F.I.G.C. Si riporta il testo del Com. Uff. n. 428/A della F.I.G.C., pubblicato in data

Dettagli

La Federazione Italiana Pallavolo Comitato Provinciale di Monza Brianza. organizza il. 6 Trofeo Scuola & Volley 2015/2016 SCUOLE SECONDARIE 1 GRADO

La Federazione Italiana Pallavolo Comitato Provinciale di Monza Brianza. organizza il. 6 Trofeo Scuola & Volley 2015/2016 SCUOLE SECONDARIE 1 GRADO La Federazione Italiana Pallavolo Comitato Provinciale di Monza Brianza organizza il 6 Trofeo Scuola & Volley 2015/2016 SCUOLE SECONDARIE 1 GRADO Classi 1^ - 2^ - 3^ media Modalità d iscrizione e Regolamento

Dettagli

17 TORNEO NAZIONALE CALCIO RAPPRESENTATIVE REGIONALI MEDICI VETERINARI

17 TORNEO NAZIONALE CALCIO RAPPRESENTATIVE REGIONALI MEDICI VETERINARI 17 TORNEO NAZIONALE CALCIO RAPPRESENTATIVE REGIONALI MEDICI VETERINARI REGOLAMENTO Art. 1 Presentazione del 17 Torneo Nazionale di Calcio per Rappresentative Regionali di Medici Veterinari Anno 2016 -

Dettagli

XXVIII Edizione dei Tornei di Calcio a 5 "PAESE DI CASTIGLIONCELLO" VI MEMORIAL GUIDO MARTINELLI Categoria Open II TROFEO MARIO BERTELLI REGOLAMENTO

XXVIII Edizione dei Tornei di Calcio a 5 PAESE DI CASTIGLIONCELLO VI MEMORIAL GUIDO MARTINELLI Categoria Open II TROFEO MARIO BERTELLI REGOLAMENTO XXVIII Edizione dei Tornei di Calcio a 5 "PAESE DI CASTIGLIONCELLO" VI MEMORIAL GUIDO MARTINELLI Categoria Open II TROFEO MARIO BERTELLI REGOLAMENTO ART.1 ) Il Centro Ricreativo e Culturale della Parrocchia

Dettagli

Regolamento Campionato Italiano online di backgammon 2016

Regolamento Campionato Italiano online di backgammon 2016 Regolamento Campionato Italiano online di backgammon 2016 1.0 Proprietà 1.1 Organizzatore CNB - Circuito Nazionale Backgammon. 1.2 Regole E in vigore il Regolamento CNB, oltre alle regole specifiche della

Dettagli

UFFICIO ELETTORALE ITALIA UNICA:

UFFICIO ELETTORALE ITALIA UNICA: LA LEGGE ELETTORALE (ELEZIONI PER IL SINDACO E PER IL CONSIGLIO COMUNALE) UFFICIO ELETTORALE ITALIA UNICA: elettorale@italiaunica.it - 06 85569223 1 PERIODO DI SVOLGIMENTO DELLE ELEZIONI artt. 1 e 2, Legge

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE n. 47. (Beach Soccer n. 24/BS)

COMUNICATO UFFICIALE n. 47. (Beach Soccer n. 24/BS) COMUNICATO UFFICIALE n. 47 (Beach Soccer n. 24/BS) CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE A FEMMINILE ORGANICO E FORMAZIONE DEI GIRONI Il Dipartimento Beach Soccer ha definito la costituzione dell organico del

Dettagli

Regolamenti 2015/2016 dell Attività a Squadre Paralimpica

Regolamenti 2015/2016 dell Attività a Squadre Paralimpica Regolamenti 2015/2016 dell Attività a Squadre Paralimpica Articolo 1. Definizioni 2 Articolo 2. Affidamento dell organizzazione 2 Articolo 3. Indizione dei campionati a squadre 2 Articolo 4. Diritto di

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Regionale Provinciale e Locale

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Regionale Provinciale e Locale FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico Regolamenti per Tornei a carattere Regionale Provinciale e Locale Stagione Sportiva 2016/2017 (da redigere su carta intestata della Società

Dettagli

REGOLAMENTO TORNEO DI CALCIO A 5 PISCINE SANTINI 4 LUGLIO - 17 LUGLIO 2011

REGOLAMENTO TORNEO DI CALCIO A 5 PISCINE SANTINI 4 LUGLIO - 17 LUGLIO 2011 REGOLAMENTO TORNEO DI CALCIO A 5 PISCINE SANTINI 4 LUGLIO - 17 LUGLIO 2011 ART. 1 Il regolamento di giuoco del torneo Calcio a 5 è quello stilato dalla FIGC (Federazione Italiana Giuoco Calcio) in base

Dettagli

TERMINI E CONDIZIONI DELLA PROMOZIONE SNAI RUNNER

TERMINI E CONDIZIONI DELLA PROMOZIONE SNAI RUNNER TERMINI E CONDIZIONI DELLA PROMOZIONE SNAI RUNNER 1. DESTINATARI DELLA PROMOZIONE Possono partecipare alla promozione tutti i Clienti che abbiano sottoscritto un Contratto per la partecipazione al gioco

Dettagli

TORNEO PROVINCIALE DI CALCIO A SETTE DEI DONATORI DI SANGUE -- EDIZIONE STRAORDINARIA --

TORNEO PROVINCIALE DI CALCIO A SETTE DEI DONATORI DI SANGUE -- EDIZIONE STRAORDINARIA -- TORNEO PROVINCIALE DI CALCIO A SETTE DEI DONATORI DI SANGUE -- EDIZIONE STRAORDINARIA -- San Martino Buon Albergo 24 giugno 2012 2 REGOLAMENTO 1. NORME GENERALI 1.1 La partecipazione è aperta a tutte le

Dettagli

Regolamenti 2012/2013 Metodo per l Elaborazione Automatica della Classifica Individuale Unica Nazionale

Regolamenti 2012/2013 Metodo per l Elaborazione Automatica della Classifica Individuale Unica Nazionale Regolamenti 2012/2013 Metodo per l Elaborazione Automatica della Classifica Individuale Unica Nazionale INDICE CAPO 1 - NORME GENERALI... 2 Articolo 1.1 - Obiettivi.... 2 Articolo 1.2 - Periodo valido....

Dettagli

APPENDICE AL REGOLAMENTO TECNICO DI GARA F.A.S.I. SPECIALITA BOULDER - ANNO 2015

APPENDICE AL REGOLAMENTO TECNICO DI GARA F.A.S.I. SPECIALITA BOULDER - ANNO 2015 APPENDICE AL REGOLAMENTO TECNICO DI GARA F.A.S.I. SPECIALITA BOULDER - ANNO 2015! Turni di gara previsti per competizioni nazionali (Coppa Italia e Campionato Italiano): 3 (qualificazioni, semifinale e

Dettagli

FINALE TEAM CUP 2013 Brescia, 13-16 APRILE Presso EXA

FINALE TEAM CUP 2013 Brescia, 13-16 APRILE Presso EXA UNIONE ITALIANA TIRO A SEGNO ============================00O00============================ FINALE TEAM CUP 2013 Brescia, 13-16 APRILE Presso EXA PROGRAMMA DI GARA La finale della Team Cup, considerata

Dettagli

Regolamento torneo Campionato Individuale AIBG 2018

Regolamento torneo Campionato Individuale AIBG 2018 Regolamento torneo Campionato Individuale AIBG 2018 a) Fermo quanto disposto dagli articoli 6 e 7 dello Statuto dell Associazione, la partecipazione al Campionato AIBG 2018 è riservata ai Soci in regola

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIOCO BRIDGE REGOLAMENTO CATEGORIE GIOCATORI INDICE GENERALE Capo I - Generalità Art.1 Categorie di merito Art.

FEDERAZIONE ITALIANA GIOCO BRIDGE REGOLAMENTO CATEGORIE GIOCATORI INDICE GENERALE Capo I - Generalità Art.1 Categorie di merito Art. FEDERAZIONE ITALIANA GIOCO BRIDGE REGOLAMENTO CATEGORIE GIOCATORI INDICE GENERALE Capo I - Generalità Art.1 Categorie di merito Art.2 Principio informatore Capo II - Punteggi, Categorie e Serie Art.3 Contabilizzazione

Dettagli

Regolamento Classifica Individuale

Regolamento Classifica Individuale FEDERAZIONE ITALIANA TENNISTAVOLO Regolamento Classifica Individuale Stagione agonistica 2019 / 2020 INDICE CAPO 1 - NORME GENERALI... 2 Articolo 1.1 - Obiettivi.... 2 Articolo 1.2 - Periodo valido....

Dettagli

49 C.I.S. SERIE PROMOZIONE ABRUZZO REGOLAMENTO GENERALE ATTUATIVO 2017

49 C.I.S. SERIE PROMOZIONE ABRUZZO REGOLAMENTO GENERALE ATTUATIVO 2017 CONI FEDERAZIONE SCACCHISTICA ITALIANA COMITATO ABRUZZO 49 C.I.S. SERIE PROMOZIONE ABRUZZO REGOLAMENTO GENERALE ATTUATIVO 2017 DECLARATORIA La serie Promozione del Campionato Italiano a Squadre si svolge

Dettagli

Elezioni comunali 2014. Esempi di attribuzione dei seggi

Elezioni comunali 2014. Esempi di attribuzione dei seggi Elezioni comunali 2014 4 Esempi di attribuzione dei seggi Esempi di attribuzione dei seggi Al fine di chiarire il funzionamento dei meccanismi previsti per l attribuzione dei seggi e l ordine delle relative

Dettagli

TERMINI E CONDIZIONI DELLA PROMOZIONE SNAI RUNNER

TERMINI E CONDIZIONI DELLA PROMOZIONE SNAI RUNNER TERMINI E CONDIZIONI DELLA PROMOZIONE SNAI RUNNER 1. DESTINATARI DELLA PROMOZIONE Possono partecipare alla promozione tutti i clienti che abbiano sottoscritto un Contratto per la partecipazione al gioco

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 185/L 27 APRILE 2017

COMUNICATO UFFICIALE N. 185/L 27 APRILE 2017 COMUNICATO UFFICIALE N. 185/L 27 APRILE 2017 185/448 Comunicazioni della F.I.G.C. Si riporta il testo del Com. Uff. n. 151/A della F.I.G.C., pubblicato in data 26 Aprile 2017: Comunicato Ufficiale n. 151/A

Dettagli

REGOLE FANTACALCIO. Mercato. Ad ogni concorrente inizialmente verranno assegnati 100 utilizzabili per la composizione della rosa.

REGOLE FANTACALCIO. Mercato. Ad ogni concorrente inizialmente verranno assegnati 100 utilizzabili per la composizione della rosa. REGOLE FANTACALCIO Mercato Ad ogni concorrente inizialmente verranno assegnati 100 utilizzabili per la composizione della rosa. Il mercato di riparazione sarà a data da decidersi in seduta comune. Ad ogni

Dettagli

11 FANTACALCIO EL LADIN CAMPIONATO 2016/2017 REGOLAMENTO

11 FANTACALCIO EL LADIN CAMPIONATO 2016/2017 REGOLAMENTO 11 FANTACALCIO EL LADIN CAMPIONATO 2016/2017 REGOLAMENTO 1) LE SQUADRE PARTECIPANTI DOVRANNO ESSERE FORMATE DA CALCIATORI TESSERATI DALLE SOCIETA CALCISTICHE DI SERIE A. 2) LA SQUADRA DOVRA ESSERE COMPOSTA

Dettagli

Fanta Cartoon Rosanero

Fanta Cartoon Rosanero Regolamento Fanta Cartoon Rosanero Introduzione Fanta Cartoon Rosanero 2016/2017 è basato sulle reali prestazioni dei calciatori partecipanti al Campionato italiano di calcio di Serie A 2016-2017. Creazione

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 67 del 19/01/2018

Comunicato Ufficiale N 67 del 19/01/2018 CU C5 67/1 DELEGAZIONE PROVINCIALE DI ROMA Stagione Sportiva 2017-2018 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel 06 41603241/209/206-06.41217061 -

Dettagli

9^ SUPERCOPPA del calcio giovanile torinese Memorial Vladimiro Caminiti

9^ SUPERCOPPA del calcio giovanile torinese Memorial Vladimiro Caminiti Regolamento generale della manifestazione La Società in collaborazione con l A.S.D. Memorial Caminiti indice ed organizza il torneo a carattere provinciale denominato: 9^ SUPERCOPPA del calcio giovanile

Dettagli

FORMULA TROFEI. COPPA GIORNALE ROMA ( vedi tabellone pag. 4 )

FORMULA TROFEI. COPPA GIORNALE ROMA ( vedi tabellone pag. 4 ) 5 TORNEO INTERSOCIALE Over FORMULA TROFEI SUPERCOPPA DATA 04/10/2014 LA STAGIONE SI INAUGURA CON L ASSEGNAZIONE DELLA SUPERCOPPA MINI TORNEO FORMULA TRIANGOLARE DI TRE TEMPI DI 45 MINUTI DISPUTATO FRA

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O COMUNICATO UFFICIALE N. 151/A Il Consiglio Federale - nella riunione del 21 aprile 2017; - visto il Comunicato

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE MI GAMES 2018 Pallanuoto 4vs4

REGOLAMENTO UFFICIALE MI GAMES 2018 Pallanuoto 4vs4 REGOLAMENTO UFFICIALE MI GAMES 2018 Pallanuoto 4vs4 1. ISCRIZIONI Ogni squadra, per essere iscritta ufficialmente a MI GAMES 2018, deve effettuare i seguenti semplici passi: 1.1 Creare un account per gestire

Dettagli

Art. 1 - Tipologia, disciplina e categorie d età

Art. 1 - Tipologia, disciplina e categorie d età REGOLAMENTO FASI ORATORIALI 2014-2015 Art. 1 - Tipologia, disciplina e categorie d età La Junior TIM Cup 2015 Il Calcio negli Oratori è un torneo di calcio a 7 rivolto a squadre di ragazzi e ragazze degli

Dettagli

REGOLAMENTO TORNEO DI CALCIO A 5/6

REGOLAMENTO TORNEO DI CALCIO A 5/6 Via Morelli e Silvati Presso Centro Samantha della Porta 83100 Avellino Tel/Fax 0825 25373 cell 346/8479070 C.F. 92021710642 Part. IVA 02127550644 E-mail avellino@uisp.it REGOLAMENTO TORNEO DI CALCIO A

Dettagli

CAMPIONATI GIOVANILI UNDER 12 / UNDER 14 / UNDER 16 MODALITA DI ACCESSO AGLI SPAREGGI E ALLE FINALI NAZIONALI

CAMPIONATI GIOVANILI UNDER 12 / UNDER 14 / UNDER 16 MODALITA DI ACCESSO AGLI SPAREGGI E ALLE FINALI NAZIONALI VI ALE TI ZI ANO, 74-00196 - ROM A T. +39 06 91684012 F. +39 0691684029 hockey@fisr.it www.fisr.i t n. 054 del 28/02/2019 CAMPIONATI GIOVANILI UNDER 12 / UNDER 14 / UNDER 16 MODALITA DI ACCESSO AGLI SPAREGGI

Dettagli

CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI PARMA CENTRO ZONA DI FIDENZA P.le G. Matteotti n Parma Tel Fax

CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI PARMA CENTRO ZONA DI FIDENZA P.le G. Matteotti n Parma Tel Fax CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI PARMA CENTRO ZONA DI FIDENZA P.le G. Matteotti n 9 43100 Parma Tel. 0521281226 289870 Fax 0521236626 GIRONI QUALIFICAZIONE CALCIO A 5 LUNEDÌ 27/12/2010

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA HOCKEY E PATTINAGGIO COMITATO REGIONALE FRIULI VENEZIA GIULIA SETTORE ARTISTICO

FEDERAZIONE ITALIANA HOCKEY E PATTINAGGIO COMITATO REGIONALE FRIULI VENEZIA GIULIA SETTORE ARTISTICO COMUNICATO N. 14/A/15 Trieste, 26/03/2015 Alle Società di Artistico F.V.G. Al Presidente Reg. F.I.H.P. / F.V.G. AI Delegati Territoriali F.I.H.P. Al C.U.G. - Regionale F.V.G. Al G.U.R. - F.V.G. Oggetto:

Dettagli

La Lega Tennis UISP di Modena organizza: Campionato maschile GOLDEN Campionato maschile SILVER Campionato MISTO

La Lega Tennis UISP di Modena organizza: Campionato maschile GOLDEN Campionato maschile SILVER Campionato MISTO La Lega Tennis UISP di Modena organizza: Campionato maschile GOLDEN Campionato maschile SILVER Campionato MISTO vedi il regolamento completo all interno ART. 1 - AMMISSIONE Sono ammesse a partecipare al

Dettagli

REGOLAMENTO FANTAMEF 2016/2017

REGOLAMENTO FANTAMEF 2016/2017 REGOLAMENTO FANTAMEF 2016/2017 IMPOSTAZIONI SQUADRE Crediti iniziali squadre= 1000 N. portieri 3 N. difensori 8 N. centrocampisti 8 N. attaccanti 6 Tot. rosa 25 Fonte quotazioni/ruoli: Milano Le squadre

Dettagli

5 TORNEO CALCIO SAPONATO "MEMORIAL MICHELE SCARAMUCCI"

5 TORNEO CALCIO SAPONATO MEMORIAL MICHELE SCARAMUCCI 5 TORNEO CALCIO SAPONATO "MEMORIAL MICHELE SCARAMUCCI" TORNEO DI CALCIO SAPONATO A 5 GIOCATORI APERTO A 16 SQUADRE 21/22 GIUGNO 2008 IMPIANTI SPORTIVI "GIANLUCA DE NALE" - ARSIE' - ISCRIZIONI: PRESSO IL

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE DEL FANTAPIPPONE

REGOLAMENTO UFFICIALE DEL FANTAPIPPONE REGOLAMENTO UFFICIALE DEL FANTAPIPPONE 1) Giocatori per rosa 3 Portieri 8 Difensori 8 Centrocampisti 6 Attaccanti I calciatori portieri compresi verranno scelti solo fra quelli di serie A. Il numero di

Dettagli

METODOLOGIA PERMANENTE PER LA VALUTAZIONE DELLE PRESTAZIONI E DEI RISULTATI DEI DIPENDENTI DISPOSIZIONI GENERALI

METODOLOGIA PERMANENTE PER LA VALUTAZIONE DELLE PRESTAZIONI E DEI RISULTATI DEI DIPENDENTI DISPOSIZIONI GENERALI METODOLOGIA PERMANENTE PER LA VALUTAZIONE DELLE PRESTAZIONI E DEI RISULTATI DEI DIPENDENTI INQUADRATI NELLE CATEGORIE A B C - D DEL COMUNE DI ISCHIA DI CASTRO DISPOSIZIONI GENERALI La valutazione delle

Dettagli

UISP Emilia Romagna Biliardo 33 Campionato Regionale Squadre SERIE B

UISP Emilia Romagna Biliardo 33 Campionato Regionale Squadre SERIE B UISP Emilia Romagna Biliardo 33 Campionato Regionale Squadre SERIE B Stagione 2016/2017 1 2 UISP ABIS Emilia Romagna 33 Campionato Regionale a Squadre NORME E REGOLAMENTO DI PARTECIPAZIONE SVOLGIMENTO

Dettagli

DIPARTIMENTO INTERREGIONALE

DIPARTIMENTO INTERREGIONALE Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DIPARTIMENTO INTERREGIONALE Piazzale Flaminio, 9-00196 ROMA (RM) TEL. (06)328221 FAX: (06)32822717 SITO INTERNET: http://www.lnd.it/ Stagione

Dettagli

-SERIE A- 1.1Alla chiusura dell iscrizione, le squadre dovranno compilare nominativamente gli appositi moduli rilasciati dall organizzatore.

-SERIE A- 1.1Alla chiusura dell iscrizione, le squadre dovranno compilare nominativamente gli appositi moduli rilasciati dall organizzatore. -SERIE A- La New Project srl, sotto l egida della Federazione Italiana Biliardo Sportivo, Sezione Stecca, organizza il 4 Campionato Italiano a squadre Serie A. 1)Tutte le società sportive in regola con

Dettagli

FANTACAMPIONATO AIAGORIZIA PLAYOFF

FANTACAMPIONATO AIAGORIZIA PLAYOFF FANTACAMPIONATO AIAGORIZIA 2011-2012 FORMAT : Al Fantacampionato 2011-2012 sono iscritte 14 squadre che si affronteranno in un unico girone all'italiana, con partite di andata e ritorno (*vedi nota a fine

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI BETTINGLEADER

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI BETTINGLEADER REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI BETTINGLEADER SOGGETTO PROMOTORE Il Soggetto Promotore del concorso a premi BettingLeader è la società H 2 App srls, con sede in Roma Via T. Prisco, 87, C.F. e P.I. 13434591007.

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O COMUNICATO UFFICIALE N. 425/A Il Consiglio Federale - Preso atto della proposta della Lega Italiana Calcio

Dettagli

Attività di Settore Giovanile Scolastico

Attività di Settore Giovanile Scolastico 102/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI ROMA Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel 06 41603241/209/206-06.41217061 - Fax 06.4112034 06.4100699 Indirizzo

Dettagli

Comitato Zonale Diocesi di Molfetta Ruvo Giovinazzo Terlizzi

Comitato Zonale Diocesi di Molfetta Ruvo Giovinazzo Terlizzi Comitato Zonale Diocesi di Molfetta Ruvo Giovinazzo Terlizzi CAMPIONATO ALL ITALIANA ANSPI 2011 2012 FASE LOCALE DEI CAMPIONATI NAZIONALI Categoria Seniores; COPPA ZONALE ANSPI 2012 FASCIA SCUOLA Superiore

Dettagli

Regolamento Campionato Individuale AIBG 2019

Regolamento Campionato Individuale AIBG 2019 Regolamento Campionato Individuale AIBG 2019 a) Fermo quanto disposto dagli articoli 6 e 7 dello Statuto dell AIBG, la partecipazione al Campionato Individuale AIBG 2019 è riservata ai Soci in regola con

Dettagli

Federazione Sport Sordi Italia

Federazione Sport Sordi Italia COMUNICATO UFFICIALE n. 65 del 23 dicembre 2014 CAMPIONATO CALCIO A 5 Over 35 (Stagione Sportiva 2014/2015) FORMULA Il presente Comunicato Ufficiale modifica ed integra il C.U. n.53 dell 8/10/2014. 1.

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE F.S.S.I. DI BOWLING SINGOLO Maschile e Femminile

CAMPIONATO NAZIONALE F.S.S.I. DI BOWLING SINGOLO Maschile e Femminile GRUPPO SPORTIVO SILENZIOSO ALTA BRIANZA E-mail: gssabseregno@gmail.com Città di Seregno CAMPIONATO NAZIONALE F.S.S.I. DI BOWLING SINGOLO Maschile e Femminile LISSONE 23 24 FEBBRAIO 2008 CAMPIONATO ITALIANO

Dettagli

Campionato Nazionale Juniores Under 19

Campionato Nazionale Juniores Under 19 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DIPARTIMENTO INTERREGIONALE Piazzale Flaminio, 9-00196 ROMA (RM) TEL. (06)328221 FAX: (06)32822717 SITO INTERNET: http://seried.lnd.it/ Stagione

Dettagli

CAMPIONATO DI SOCIETA UNDER Specialità Volo

CAMPIONATO DI SOCIETA UNDER Specialità Volo CAMPIONATO DI SOCIETA UNDER 15-2016 Specialità Volo 1. CAMPIONATO DI SOCIETÀ UNDER 15 La Federazione Italiana Bocce Specialità Volo indice, ed i suoi Organi Periferici e le Società Affiliate organizzano

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 20

Comunicato Ufficiale N. 20 Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N. 20 1. Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. 3. Comunicazioni della Divisione Calcio a Cinque ATTIVITA CAMPIONATI NAZIONALI MASCHILI

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque

COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34

Dettagli

Regolamento Città di Roma 2016 PADDLE

Regolamento Città di Roma 2016 PADDLE Regolamento Città di Roma 2016 PADDLE ART 1 - L Associazione Sportiva NUOVA TENNIS FOROVER organizza, con il patrocinio del COMITATO REGIONALE TENNIS DEL LAZIO, sezione Paddle, un Circuito di Paddle riservato

Dettagli

MECCANISMO PROMOZIONI, RETROCESSIONI E FASI FINALI STAGIONE SPORTIVA

MECCANISMO PROMOZIONI, RETROCESSIONI E FASI FINALI STAGIONE SPORTIVA ECCELLENZA PROMOZIONE 1ª classificata Promossa direttamente nel campionato Interregionale (Serie D). PLAYOFF 2ª - 3ª - 4ª e 5ª classificata Ammesse ai playoff. I Playoff non si disputeranno se, la differenza

Dettagli

CAMPIONATI PROVINCIALI E REGIONALI. Campionati Senior: riservato ad atleti/atlete nati/nate entro la data del 01-01-1994 e precedenti.

CAMPIONATI PROVINCIALI E REGIONALI. Campionati Senior: riservato ad atleti/atlete nati/nate entro la data del 01-01-1994 e precedenti. 1- DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE 2010/2011 La data di scadenza per il tesseramento per la partecipazione al Campionato Italiano Amatori Maschile è prevista per il 28.02.11, mentre per i Tornei Nazionali Senior

Dettagli

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5836002/015 FAX: 075

Dettagli

ACIgolf 2015 24 Campionato Italiano di golf dei Soci ACI REGOLAMENTO

ACIgolf 2015 24 Campionato Italiano di golf dei Soci ACI REGOLAMENTO ACIgolf 2015 24 Campionato Italiano di golf dei Soci ACI REGOLAMENTO ART. 1 - Gara L ACIgolf 2015, 24 Campionato Italiano di golf dei Soci ACI, (Aut. FIG: R 4-2g FIG/ ) si suddivide in una fase preliminare

Dettagli

U.I.S.P. COMITATO DI SENIGALLIA/Attività Calcio Via Tevere, 50/4 Tel 071/

U.I.S.P. COMITATO DI SENIGALLIA/Attività Calcio Via Tevere, 50/4 Tel 071/ U.I.S.P. COMITATO DI SENIGALLIA/Attività Calcio Via Tevere, 50/4 Tel 071/65621 65602 e-mail: sedesenigallia@comitatouisp.191.it www.uisp.it/senigallia Senigallia 29.09.2017 NORME DI PARTECIPAZIONE AL CAMPIONATO

Dettagli