The best way to predict the future is to invent it. Alan Kay.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "The best way to predict the future is to invent it. Alan Kay."

Transcript

1

2 The best way to predict the future is to invent it Alan Kay.

3

4 Machine condition Completamente dedicato a mantenere le vostre macchine funzionanti 24/7. Get an instant field diagnosis, analyse when required.

5 monitoring per una manutenzione redditizia Per qualsiasi ambiente industriale e produzione pensate alla manutenzione come profitto. Più di 40 anni di esperienza e una stretta collaborazione con i nostri clienti in tutto il mondo, hanno permesso a SPM di presentare un'innovazione rivoluzionaria per la manutenzione proattiva. Leonova Infinity segna un decisivo passo in avanti nel monitoraggio della condizione operativa delle macchine ö funzioni uniche di diagnosi della macchina ö precisione nell'allineamento laser e equilibratura ö approccio modulare secondo le esigenze ö design ergonomico ottimale ö condizioni economiche rivoluzionarie SPM possiede l'organizzazione e il know how per aumentare la disponibilità e la redditività dei vostri macchinari di produzione Ben sapendo che la vostra è una situazione speciale, abbiamo dotato Leonova di una vasta gamma di funzioni e sviluppato un nuovo sistema per finanziare il condition monitoring. Ora lasciamo a voi la scelta. Fate di Leonova Infinity il vostro strumento perfetto.

6 Technical Verde per buona condizione, rosso per guasto, giallo per preavviso. L'alta tecnologia semplifica la vita. La struttura portante di tutta la manutenzione proattiva è l'aggiornamento dei dati sullo stato della macchina, ottenuto grazie a due tecniche di prima linea sperimentate. Il monitoraggio della severità delle vibrazioni in accordo alle normative ISO diagnostica la condizione generale della macchina. Il monitoraggio degli Shock Pulse con il Reale Metodo SPM dà un preavviso sul danneggiamento dei cuscinetti la causa più comune del malfunzionamento delle macchine. Severità di Vibrazione e Spettro FFT Leonova misura la velocità di vibrazione, l'accelerazione e lo spostamento in accordo ai recenti standard ISO 10816, con la possibilità di selezionare da un menu tutte le classi delle macchine e i loro limiti di allarme. Oltre alle letture delle vibrazioni RMS, Leonova visualizza uno spettro FFT, nel quale si possono chiaramente identificare i sintomi di sbilanciamento, disallineamento cedimenti strutturali ecc... Il Reale Metodo SPM Il metodo degli impulsi d'urto SPM è l'unica tecnica di monitoraggio di successo, specializzata nei cuscinetti volventi. Offre un'accurata informazione sullo stato meccanico sulla superficie di rotolamento e sullo stato di lubrificazione in ogni momento della vita di esercizio del cuscinetto. Difetti di installazione o scarsa lubrificazione, cause principali del danneggiamento dei cuscinetti, sono facilmente individuabili.

7 solutions per tutte le situazioni Identificazione senza contatto del punto di misura con il Condition Memory CondID, brevettato SPM. Usate la tecnica di monitoraggio più adatta Leonova Infinity vi offre tutto ciò che vi serve. A n a l i s i d e l l e Vi b r a z i o n i EVAM fornisce modelli di valutazione preprogrammati e 9 parametri per le vibrazioni, inclusi i fattori "crest", "kurtosis" e "skewness". L'analisi FFT produce uno spettro di linee fino a Hz, con true zoom e inviluppo. I sintomi di guasto, selezionati da un menu, evidenziano le linee di frequenza rilevanti fornendo i rispettivi valori di tendenza. SPM Spectrum Questa è una caratteristica unica, uno strumento efficace per l'analisi dettagliata delle condizioni operative dei cuscinetti. La registrazione del segnale nel dominio del tempo proveniente da un trasduttore di shock pulse SPM è sottoposta ad un'analisi FFT. Questa analisi produce uno spettro che viene confrontato con le frequenze di rotazione dei componenti del cuscinetto. Inoltre, può analizzare altre fonti di shock sporadiche come il danneggiamento degli ingranaggi. Analisi Orbitale Per tutte le macchine con cuscinetti a strisciamento, una misurazione simultanea con due trasduttori di vibrazione fornisce un grafico accurato del movimento del centro dell'albero. Risonanza Strutturale Run up/coast down e Bump test sono tecniche per l'analisi strutturale. Esse mostrano le vibrazioni caratteristiche della macchina, le frequenze di risonanza e la reazione alle velocità critiche. CondID Le medagliette ID vengono caricate con i dati di base e l'ultimo risultato di misura. Leonova viene programmato tramite un trasponditore radio. CondID ha una tripla protezione dei dati tramite collegamento e password.

8 Your Scegliete il vostro design personalizzato. moon grey jupiter blue Retroilluminazione automatica Schermo a colori TFT interattivo Comunicazione RS232 e USB Trasponditore RF per l'identificazione senza contatto del punto di misura, funzioni di lettura e scrittura in collegamento con le medagliette CondID Peso 580 g Selezione delle funzioni tramite tastiera o touch screen Impugnatura ad una mano, destra o sinistra Ricarica intelligente della batteria con indicazione della durata Batteria Li-Ion per un minimo di 8 ore di utilizzo normale Caricamento di migliaia di punti di misura Storico fino a 100 risultati di misura e commenti per ogni punto Grafici con scala e zoom del tempo Sistema operativo Windows CE Processore Intel XScale 400 MHz 64 MB RAM, 32 MB Flash, espandibile fino a 4 GB Sperimentate le nuove condizioni di lavoro. Leonova è leggero, maneggevole e semplice da usare. Attraverso un menù selezionate le funzioni di Leonova, usando la tastiera o semplicemente sfiorando lo schermo. Il potente processore e la memoria estesa rendono la registrazione dei dati più efficiente che mai. Programmate Leonova dal PC, poi semplicemente misurate e salvate. Tutti i dati da inserire sono già impostati. Otterrete una valutazione istantanea della condizione operativa su una scala verde, gialla e rossa.

9 requirements Definiscono le soluzioni Registrazione della vibrazione nel dominio del tempo fino a 40 khz Fino a linee spettro FFT Inviluppo, zoom reale e misurazioni sincronizzate Sintomi di guasto programmati per l'analisi di spettro Spettro a cascata, fase e spettro real time Diagrammi di Bode e Nyqvist Identificazione del valore di picco, cuffie Selezione della lingua Test automatico della linea del trasduttore Valutazione della condizione operativa verde gialla rossa Registrazione simultanea di tre parametri fino a 50 ore Misura della vibrazione simultanea da due trasduttori Medie per sovrapposizione Spettro di vibrazione in Hz, CPM o ordini Compatibile con trasduttori di vibrazione IEPE standard

10 Sophisticated Allineamento orizzontale e verticale allineamento di precisione di alberi con LineLazer. L'eliminazione dei problemi strutturali è la vera manutenzione preventiva. Una macchina non allineata o equilibrata consuma molta energia e si usura. Non tollerate eccessiva rumorosità, vibrazioni ed incidenza dei guasti. Leonova è uno strumento all'avanguardia per la manutenzione predittiva e consente facili e veloci allineamenti ed equilibrature. Allineamento Alberi di Precisione Leonova utilizza una tecnica "line laser" speciale per l'allineamento di alberi sia orizzontali che verticali. Il kit LineLazer contiene unità di emissione/ ricezione e relative staffe di fissaggio. Per un semplice ed accurato puntamento, l'unità di emissione invia raggi laser su un piano orizzontale verso dei grandi ricevitori verticali. Serve un solo cavo di collegamento a Leonova. Il raggio laser è codificato in modo da non risentire di interferenze da altre fonti di luce. Inclinometri di precisione misurano costantemente la posizione angolare dell'albero. Tre misurazioni con una rotazione dell'albero ben al di sotto dei 180 gradi consentono un allineamento preciso. L'interfaccia grafica guida l'operatore attraverso la procedura di allineamento fino ad un risultato ottimale. Potete usare gli spessori di precisione SPM per le correzioni verticali.

11 tools per la manutenzione correttiva Equilibratura in campo risparmiate energia prolungando la vita di esercizio delle macchine. E q u i l i b r a t u r a D i n a m i c a Con Leonova, l'equilibratura di rotori su piano singolo o doppio secondo i metodi standard moderni, è un'operazione molto semplice. Così come l'allineamento, questa funzione è disponibile sia nella configurazione ad Uso Illimitato che Function & Use. Potete applicare il metodo tradizionale dei 4 lanci o quello a due lanci con indicatore di fase. Facile da usare Il programma di equilibratura del Leonova rende facile ed affidabile effettuare un bilanciamento sul campo. Il programma memorizza i dati permettendo veloci calcoli di riequilibratura senza fermare la macchina per applicare un peso di prova. Una misura iniziale della vibrazione con analisi dello spettro mostra chiaramente l'esistenza e la gravità dello squilibrio e conseguentemente la necessità di un intervento di equilibratura. Caratteristiche e benefici Leonova calcola il peso di prova più adeguato e suggerisce una serie di alternative per la correzione dello squilibrio. La massa di correzione, togliendo, o lasciando nella sua posizione il peso di prova, può essere spostata radialmente e divisa tra le diverse partizioni del rotore. Leonova fornisce i dati per la rimozione del peso, i diametri e le profondità delle forature sui diversi materiali. La posizione del peso è indicata sia come angolo sia come distanza lineare misurata sulla circonferenza del rotore. Tutte le masse di correzione su un rotore possono essere sostituite da un'unica massa. Per tutti i metodi può essere effettuato un lancio finale per verificare i risultati dell'equilibratura e, se necessario, salvare i file per ulteriori aggiustamenti.

12 Pay for performance Investimento ottimale Pagate in base all'utilizzo ordinate una ricarica quando serve. Il Condition monitoring costa denaro per l'attrezzatura, la formazione e la manodopera. Con Leonova avete una libera scelta delle funzioni desiderate, e di come pagare per il loro uso. Funzione Lo strumento base è un datalogger che misura velocità, temperatura e vibrazione in accordo alla normativa ISO Comunica con Condmaster Nova e accetta anche l'inserimento manuale dei dati. Aggiungete qualsiasi funzione presente nell'elenco per ottenere lo strumento di monitoraggio più adatto alle vostre esigenze tecniche. Potete acquistare le funzioni in pacchetti o anche singolarmente, sottoforma di un semplice file di aggiornamento. Ingranditevi lentamente e distribuite i costi della formazione del personale. Uso Trasformate i vostri investimenti in costi operativi acquistando crediti di "misura" anziché un uso illimitato. Le funzioni dello strumento base sono gratuite, ogni altra misura pochi crediti, a seconda del metodo utilizzato. Leonova tiene il conto dei crediti residui, avvisandovi per due volte il basso livello nel serbatoio, poi passa in riserva.

13 per la tecnica appropriata Acquistate nuove funzioni se necessario ritorno dell'investimento immediato, espansione graduale. Compatibile con Condmaster Nova Identificazione del punto di misura con CondID Misurazione della temperatura e della velocità Segnali analogici, corrente e voltaggio Registrazione manuale, Check point Vibrazione RMS, ISO 2372 Metodo Shock Pulse Vibrazione RMS con spettro, ISO FFT con sintomi SPM Spectrum Analisi della lubrificazione Valutazione dell'analisi di vibrazione con EVAM Registrazione continua Equilibratura, singolo e doppio piano Vibrazione RMS con spettro, ISO Allineamento alberi con LineLazer Analisi orbitale 2 canali simultanei di vibrazione Run up/coast down, Bump test Estensione del campo di frequenza e linee di risoluzione Memoria estesa Platform Frontliner Analyser Balancer Aligner Options

14 Powerful software per una panoramica ed un controllo perfetti Conoscenza a portata di mano localmente e ovunque nel mondo. Leonova fa parte del nostro impegno a garantire un condition monitoring al giusto prezzo. Insieme a Condmaster Nova come potente piattaforma software SPM offre soluzioni pratiche per la diagnosi delle condizioni operative, adeguate al vostro ambiente e alle vostre applicazioni. Condmaster Nova Il software accetta dati da tutti i sistemi SPM, portatili e on-line. È modulare e può essere adattato alle vostre esigenze. Fa da supporto a qualsiasi attività di manutenzione, come programmazione, trend grafici, statistiche e report. Interagisce con altri software di manutenzione, e come opzioni prevede l'accessibilità via Internet e l'invio degli allarmi via SMS o . Condmaster Nova contiene un ampio catalogo dei cuscinetti e modelli di valutazione per l'analisi di shock, delle vibrazioni e dello stato di lubrificazione. Una lista di sintomi preimpostati consente una facile individuazione dei guasti nello spettro. La codifica su una scala verde giallo rossa ad ogni livello di sorveglianza, dall'impianto al singolo punto di misura, fornisce una rapida panoramica di tutte le macchine monitorate F SPM Instrument AB ISO 9001:2000 certified. Technical data are subject to change without notice.

15 Knowledge is power.

16 SPM Instrument AB

Monitoraggio strategico delle condizioni operative dei macchinari [Analizzatore A30 con Condmaster Pro]

Monitoraggio strategico delle condizioni operative dei macchinari [Analizzatore A30 con Condmaster Pro] Monitoraggio strategico delle condizioni operative dei macchinari [Analizzatore A30 con Condmaster Pro] Monitoraggio strategico - controllate i costi Evitate fermate non programmate Monitorate le macchine

Dettagli

Un buon allineamento riduce in gran parte i costi operativi delle macchine rotanti.

Un buon allineamento riduce in gran parte i costi operativi delle macchine rotanti. PRUFTECHNIK, inventore dei sistemi di allineamento laser, da oltre 30 anni produce e sviluppa strumenti, sistemi, servizi per la manutenzione predittiva e apparecchiature di controlli non distruttivi per

Dettagli

NEW. PASIO 5 Vento di cambiamento nella bilanciatura La macchina equilibratrice orizzontale per rotori fino a 5 kg. RM 1044it

NEW. PASIO 5 Vento di cambiamento nella bilanciatura La macchina equilibratrice orizzontale per rotori fino a 5 kg. RM 1044it NEW PASIO 5 Vento di cambiamento nella bilanciatura La macchina equilibratrice orizzontale per rotori fino a 5 kg. RM 1044it 2 PASIO 5 perfetta per piccoli rotori La macchina equilibratrice orizzontale

Dettagli

BATTERIE & GESTIONE ENERGETICA

BATTERIE & GESTIONE ENERGETICA C A P I T O L O T R E BATTERIE & GESTIONE ENERGETICA In questo capitolo, imparerete le basi della gestione energetica e sapere come prolungare la vita delle batterie. 3-1 In questo capitolo, imparerete

Dettagli

SISTEMA DI MONITORAGGIO PERMANENTE DELLE EMISSIONI RADIOELETTRICHE SI/3000

SISTEMA DI MONITORAGGIO PERMANENTE DELLE EMISSIONI RADIOELETTRICHE SI/3000 SISTEMA DI MONITORAGGIO PERMANENTE DELLE EMISSIONI RADIOELETTRICHE SI/3000 1. INTRODUZIONE La grande proliferazione delle potenziali sorgenti di inquinamento elettromagnetico (stazioni radio-televisive,

Dettagli

S T R U M E N T I & S E R V I Z I

S T R U M E N T I & S E R V I Z I Via S. Silvestro, 92 21100 Varese Tel + 39 0332-213045 212639-220185 Fax +39 0332-822553 www.assicontrol.com e-mail: info@assicontrol.com C.F. e P.I. 02436670125 STRUMENTI & SERVIZI per il sistema qualità

Dettagli

Software di controllo AquaView. Monitoraggio più sicuro e controllo più semplice

Software di controllo AquaView. Monitoraggio più sicuro e controllo più semplice Software di controllo AquaView Monitoraggio più sicuro e controllo più semplice Il primo sistema di controllo dedicato, espressamente progettato per le stazioni di pompaggio Soluzioni innovative dall azienda

Dettagli

TypeEdit LaserType. TypeEdit e LaserType: i software artistici CAD/CAM, leader nel mercato, Vi offrono nuove e potenti funzionalità.

TypeEdit LaserType. TypeEdit e LaserType: i software artistici CAD/CAM, leader nel mercato, Vi offrono nuove e potenti funzionalità. TypeEdit LaserType V11 Innovativo Produttivo Ottimizzato TypeEdit e LaserType: i software artistici CAD/CAM, leader nel mercato, Vi offrono nuove e potenti funzionalità. Con la nuova versione V11, ottimizzano,

Dettagli

CLEVER BOX. Radio 868 MHz. WiFi TA1 (POWER SENSOR CLEVER) TA2 LAN. Radio 868 MHz CLEVER VIEW

CLEVER BOX. Radio 868 MHz. WiFi TA1 (POWER SENSOR CLEVER) TA2 LAN. Radio 868 MHz CLEVER VIEW Energy Manager CLEVER l Energy Manager per impianti fotovoltaici monofase di piccola taglia da 1 a 6 kwp. Un sistema di supervisione e gestione di impianto completo, facile da installare e facile da usare.

Dettagli

Risparmio energetico attraverso la manutenzione predittiva

Risparmio energetico attraverso la manutenzione predittiva Risparmio energetico attraverso la manutenzione predittiva una fonte di guadagno per qualsiasi impianto industriale [ENERGETICO & AFFIDABILISTICO] CHI SIAMO La storia: SPM nasce in Svezia negli anni 60

Dettagli

SHAFTALIGN Ridefinisce gli standard dell allineamento laser

SHAFTALIGN Ridefinisce gli standard dell allineamento laser SHAFTALIGN Ridefinisce gli standard dell allineamento laser Più di quarant anni di esperienza nell allineamento di precisione degli alberi Da più di quattro decenni, PRÜFTECHNIK Alignment Systems sviluppa

Dettagli

Controllo di impianti FV. per la serie di inverter FRONIUS IG POWERING YOUR FUTURE

Controllo di impianti FV. per la serie di inverter FRONIUS IG POWERING YOUR FUTURE Controllo di impianti FV per la serie di inverter FRONIUS IG POWERING YOUR FUTURE AMANTE DELLA COMUNICAZIONE CONTROLLO E VISUALIZZAZIONE DELL IMPIANTO FV FRONIUS IG SIGNAL CARD Sicurezza grazie alla funzione

Dettagli

IL SISTEMA SMART RESPONSE

IL SISTEMA SMART RESPONSE IL SISTEMA SMART RESPONSE Intervideo Srl Via E. Fermi, 24 37026 Settimo di Pescantina (Vr) Tel: 045 8900022 Fax: 045 8900502 e-mail: info@intervideosrl.com 1 LO SMART RESPONSE Il sistema di risposta interattiva

Dettagli

l innovazione continua

l innovazione continua l innovazione continua Con GLOBE, già a partire da una Costruisci il tuo punto cassa con GLOBE, il registratore di cassa evoluto che si adegua alle crescenti necessità del tuo negozio nel tempo. Una soluzione

Dettagli

Raffaello. Licenza e requisiti. Trattamento dei dati personali. Installazione

Raffaello. Licenza e requisiti. Trattamento dei dati personali. Installazione Raffaello Licenza e requisiti Raffaello (in seguito "software") è un software libero rilasciato in licenza GPL versione 3. Il software richiede la presenza nel computer del Microsoft.NET Framework 2.0

Dettagli

Termometro digitale RTD Involucro in AISI 316 per applicazioni sanitarie, di lavaggio e marine.

Termometro digitale RTD Involucro in AISI 316 per applicazioni sanitarie, di lavaggio e marine. Termometro digitale RTD Involucro in AISI 316 per applicazioni sanitarie, di lavaggio e marine. DTG-RTD100 Series Collegamento di un antenna per l opzione wireless. 2 ANNI DI GARANZIA Opzionale SERVIZI

Dettagli

FAG Detector III La soluzione per il monitoraggio e l equilibratura. Informazione tecnica

FAG Detector III La soluzione per il monitoraggio e l equilibratura. Informazione tecnica FAG III La soluzione per il monitoraggio e l equilibratura Informazione tecnica Principio Funzionamento Manutenzione predittiva Manutenzione predittiva significa: individuare tempestivamente i danni, programmare

Dettagli

DeeControl Manuale dell'utente

DeeControl Manuale dell'utente Impostazione, manutenzione e funzionalità del software di taglio DeeControl DeeControl Manuale dell'utente Versione 1.1 - 2 - Contenuto Introduzione... - 4 - Requisiti minimi... - 4 - Installazione...

Dettagli

FT-105/RF-Easy-Plus. Sistema di monitoraggio della Temperatura e U.R.% via radio

FT-105/RF-Easy-Plus. Sistema di monitoraggio della Temperatura e U.R.% via radio ECONORMA S.a.s Prodotti e Tecnologie per l Ambiente 31020 S. VENDEMIANO - TV - Via Olivera 52 - ITALY Tel. 0438-409049 - FAX 0438-409036 - Cellulare: 335-5222692 www.econorma.com E-Mail: info@econorma.com

Dettagli

TACHOSAFE Lite. Requisiti di sistema: Il TachoSafe Lite è un software per la gestione dei Dati dei tachigrafi digitali.

TACHOSAFE Lite. Requisiti di sistema: Il TachoSafe Lite è un software per la gestione dei Dati dei tachigrafi digitali. TACHOSAFE Lite Il TachoSafe Lite è un software per la gestione dei Dati dei tachigrafi digitali. Requisiti di sistema: Prima di iniziare l'installazione assicuratevi che il vostro PC è conforme alle seguenti

Dettagli

Datalogger Grafico Aiuto Software

Datalogger Grafico Aiuto Software Datalogger Grafico Aiuto Software Versione 2.0, 7 Agosto 2007 Per ulteriori informazioni consultare il manuale d'uso incluso nel disco programma in dotazione. INDICE Installazione del software grafico.

Dettagli

MagicControl CM30. Potente e facile da usare. Your global partner for high quality powder coating. MagicControl CM30

MagicControl CM30. Potente e facile da usare. Your global partner for high quality powder coating. MagicControl CM30 MagicControl CM30 Potente e facile da usare MagicControl CM30 Con questa unità di controllo tutte le funzioni delle vostre apparecchiature per la verniciatura a polvere possono essere gestiti in modo confortevole

Dettagli

Motorola Phone Tools. Guida rapida

Motorola Phone Tools. Guida rapida Motorola Phone Tools Guida rapida Contenuto Requisiti minimi... 2 Operazioni preliminari all'installazione Motorola Phone Tools... 3 Installazione Motorola Phone Tools... 4 Installazione e configurazione

Dettagli

BMSO1001. Virtual Configurator. Istruzioni d uso 02/10-01 PC

BMSO1001. Virtual Configurator. Istruzioni d uso 02/10-01 PC BMSO1001 Virtual Configurator Istruzioni d uso 02/10-01 PC 2 Virtual Configurator Istruzioni d uso Indice 1. Requisiti Hardware e Software 4 1.1 Requisiti Hardware 4 1.2 Requisiti Software 4 2. Concetti

Dettagli

CIM Commissioning Inspection e Maintenance

CIM Commissioning Inspection e Maintenance La soluzione per Servizi > Terziario > Industria > Telecomunicazioni > Settore medicale > ecc. appli 143 a Per la disponibilità delle vostre esigenze di energia Considerata l importanza di un alimentazione

Dettagli

TERMINALE DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI CON LETTORE DI TESSERE DI PROSSIMITA RFID, MOD. SVARDUE

TERMINALE DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI CON LETTORE DI TESSERE DI PROSSIMITA RFID, MOD. SVARDUE TERMINALE DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI CON LETTORE DI TESSERE DI PROSSIMITA RFID, MOD. SVARDUE 1 SVARDUE è un terminale di rilevazione presenze e controllo accessi elegante, compatto ed

Dettagli

FAG Wind Turbine Protection. Informazioni tecniche

FAG Wind Turbine Protection. Informazioni tecniche Informazioni tecniche Riduzione allo stretto necessario Quello che negli altri settori industriali viene applicato da tempo con successo nella pratica quotidiana, trova maggior riscontro nel settore dell

Dettagli

UN NUOVO METODO NON INTRUSIVO PER IL CONTROLLO DELLA CORROSIONE IN LINEA

UN NUOVO METODO NON INTRUSIVO PER IL CONTROLLO DELLA CORROSIONE IN LINEA UN NUOVO METODO NON INTRUSIVO PER IL CONTROLLO DELLA CORROSIONE IN LINEA F. Vullo GE Measurement & Control Solutions, Via Cardano 2, 20864 Agrate Brianza (MB) Tel: +39 0396561403 Cell: +39 3494694165 Fax:

Dettagli

SUNGUARD ENERGY TOUCH

SUNGUARD ENERGY TOUCH SUNGUARD ENERGY TOUCH Sistema di monitoraggio per sistemi fotovoltaici www.aros-solar.com Power Warning EVO Alarm SunGuard Energy Touch Il SunGuard Energy Touch è un sistema di monitoraggio per impianti

Dettagli

PROGETTARE ACCESSIBILITÀ E SICUREZZA IN EDIFICI COMPLESSI. Soluzioni intelligenti KONE

PROGETTARE ACCESSIBILITÀ E SICUREZZA IN EDIFICI COMPLESSI. Soluzioni intelligenti KONE PROGETTARE ACCESSIBILITÀ E SICUREZZA IN EDIFICI COMPLESSI Soluzioni intelligenti KONE 1 Progettare il flusso di persone in edifici complessi Le soluzioni intelligenti KONE assicurano un flusso di persone

Dettagli

Linea SORTEX B. Ottimizzare la selezione tradizionale.

Linea SORTEX B. Ottimizzare la selezione tradizionale. Linea. Ottimizzare la selezione tradizionale. . Ottimizzare la selezione tradizionale. Cambiare le regole del gioco - impegnarsi ad aiutare gli operatori nel settore ad ottimizzare il processo di selezione

Dettagli

Stellar Phoenix Mac Data Recovery 7.0. Guida all'installazione

Stellar Phoenix Mac Data Recovery 7.0. Guida all'installazione Stellar Phoenix Mac Data Recovery 7.0 Guida all'installazione Introduzione Stellar Phoenix Mac Data Recovery v7 è una soluzione completa per tutti i problemi di perdita di dati. La perdita di dati può

Dettagli

Simplex. Gestione integrata del magazzino e della contabilità aziendale

Simplex. Gestione integrata del magazzino e della contabilità aziendale Simplex Gestione integrata del magazzino e della contabilità aziendale Simplex è il risultato di diversi anni di lavoro spesi al servizio delle aziende, nel forte e deciso intento di offrire loro strumenti

Dettagli

Divisione Education Technology. keep the knowledge flowing. Zainetto. verde. Education Provider

Divisione Education Technology. keep the knowledge flowing. Zainetto. verde. Education Provider eep the nowledge owing keep the knowledge flowing Divisione Education Technology Zainetto LIM: Portatile Mobi View einstruction Mobi ViewTM fornisce tutti gli strumenti necessari per realizzare con successo

Dettagli

Tutto ciò di cui avete bisogno. PrexisoGPS. Un completo Sistema di Posizionamento Satellitare: Ricevitore Controller Software Topografico e Catastale

Tutto ciò di cui avete bisogno. PrexisoGPS. Un completo Sistema di Posizionamento Satellitare: Ricevitore Controller Software Topografico e Catastale Tutto ciò di cui avete bisogno PrexisoGPS Un completo Sistema di Posizionamento Satellitare: Ricevitore Controller Software Topografico e Catastale GPS completamente integrato Il GPS Prexiso è tutto ciò

Dettagli

Prestazioni ed efficienza

Prestazioni ed efficienza 01 I Prestazioni ed efficienza Sistemi di gestione dell'aria compressa Superior control solutions SmartAir Master Efficienza. Prestazioni. Monitoraggio. Enorme potenziale per il risparmio energetico La

Dettagli

ABE_1500 ANALIZZATORE PORTATILE PER BIOGAS

ABE_1500 ANALIZZATORE PORTATILE PER BIOGAS ABE_1500 ANALIZZATORE PORTATILE PER BIOGAS BROCHURE Pagina 1 di 9 Brochure ABE_1500 Caratteristiche principali ABE_1500 analizzatore per Metano (CH4), Biossido di carbonio (CO2), Monossido di carbonio

Dettagli

vacon 10 machinery come vorresti che fosse il tuo inverter oggi

vacon 10 machinery come vorresti che fosse il tuo inverter oggi vacon 10 machinery come vorresti che fosse il tuo inverter oggi adattamento su misura per il cliente Il Vacon 10 Machinery è un inverter estremamente compatto pensato per i costruttori di sistemi di automazione

Dettagli

Manuale utente di Matrice Virtuale di Avigilon Control Center. Versione 5.4

Manuale utente di Matrice Virtuale di Avigilon Control Center. Versione 5.4 Manuale utente di Matrice Virtuale di Avigilon Control Center Versione 5.4 2006-2014 Avigilon Corporation. Tutti i diritti riservati. Salvo quando espressamente concesso per iscritto, nessuna licenza viene

Dettagli

Belt Tension System SKF. Il metodo SKF per supportare la trasmissione Facile Veloce Ripetibile

Belt Tension System SKF. Il metodo SKF per supportare la trasmissione Facile Veloce Ripetibile Belt Tension System SKF Il metodo SKF per supportare la trasmissione Facile Veloce Ripetibile Belt Tension System SKF Una soluzione innovativa per trasmissioni a cinghia È risaputo che le cinghie debbono

Dettagli

SKF EnCompass. Field Performance Programme. Ottimizzare le prestazioni dei cuscinetti. The Power of Knowledge Engineering

SKF EnCompass. Field Performance Programme. Ottimizzare le prestazioni dei cuscinetti. The Power of Knowledge Engineering SKF EnCompass Field Performance Programme Ottimizzare le prestazioni dei cuscinetti The Power of Knowledge Engineering Teoria che incontra la realtà Si potrebbe supporre che cuscinetti delle medesime dimensioni

Dettagli

Analisi ereport. 17.02.2015 to 19.02.2015 17/02/2015 18/09/2014 19/09/2014. Data logger 3 ( C)

Analisi ereport. 17.02.2015 to 19.02.2015 17/02/2015 18/09/2014 19/09/2014. Data logger 3 ( C) Analisi ereport Cella frigo 17.02.2015 to 19.02.2015 Grafico 17/02/2015 18/09/2014 19/09/2014 Data logger 1 ( C) Data logger 2 ( C) Data logger 3 ( C) Tabella valori Allarmi Offerta speciale: Licenza Cloud

Dettagli

Orderman Columbus FIDATEVI DEL VOSTRO INTUITO 300 & 700

Orderman Columbus FIDATEVI DEL VOSTRO INTUITO 300 & 700 Orderman Columbus FIDATEVI DEL VOSTRO INTUITO 300 & 700 La scoperta. Orderman Columbus è la perfetta sintesi fra tecnologia e design: affidabile, incredibilmente semplice da utilizzare e con prestazioni

Dettagli

Installazione della tablet sul supporto. Installazione guidata

Installazione della tablet sul supporto. Installazione guidata Manuale d uso ! AVVIO Prima di utilizzare il dispositivo ARNOVA per la prima volta, caricare completamente la batteria. Caricamento della batteria 1.Collegare il cavo di alimentazione fornito al dispositivo

Dettagli

control & instrumentation solutions Serie AEL6 Attuatori elettrici intelligenti

control & instrumentation solutions Serie AEL6 Attuatori elettrici intelligenti control & instrumentation solutions Serie AEL6 Attuatori elettrici intelligenti e x p e r t i s e s o l u t i o n s s u s t a i n a b i l i t y 1 A E L 6 Serie AEL6 Attuatori elettrici intelligenti Attuatori

Dettagli

IRSplit. Istruzioni d uso 07/10-01 PC

IRSplit. Istruzioni d uso 07/10-01 PC 3456 IRSplit Istruzioni d uso 07/10-01 PC 2 IRSplit Istruzioni d uso Indice 1. Requisiti Hardware e Software 4 1.1 Requisiti Hardware 4 1.2 Requisiti Software 4 2. Installazione 4 3. Concetti fondamentali

Dettagli

OTC D750 GENISYS TOUCH STRUMENTO DI DIAGNOSI WIRELESS CON RILEVAMENTO AUTOMATICO DELLE INFORMAZIONI A SUPPORTO DELLA RIPARAZIONE DEL VEICOLO

OTC D750 GENISYS TOUCH STRUMENTO DI DIAGNOSI WIRELESS CON RILEVAMENTO AUTOMATICO DELLE INFORMAZIONI A SUPPORTO DELLA RIPARAZIONE DEL VEICOLO OTC D750 GENISYS TOUCH STRUMENTO DI DIAGNOSI WIRELESS CON RILEVAMENTO AUTOMATICO DELLE INFORMAZIONI A SUPPORTO DELLA RIPARAZIONE DEL VEICOLO 02 03 OTC D750 GENISYS TOUCH E UNO STRUMENTO DIAGNOSTICO CHE,

Dettagli

Funzioni Avanzate per Ogni Esigenza

Funzioni Avanzate per Ogni Esigenza Caratteristiche: Bassa Soglia di Rumore (-117 dbm@ 1 GHz, 3k RBW). Funzione Autoset. Sequenze di Misura Programmabili. Misure ACPR, OCBW, Potenza di Canale, N-dB. Pass/Fail Test con Limit Line Editing

Dettagli

WE500 APPLICATION NOTES GESTIONE DELLE ACQUE

WE500 APPLICATION NOTES GESTIONE DELLE ACQUE WE500 APPLICATION NOTES GESTIONE DELLE ACQUE 1 INTRODUZIONE I sistemi di telecontrollo ed il monitoraggio diventano sempre più importanti nell'ampliamento delle reti di distribuzione idrica ed in particolar

Dettagli

Servizio Monitoraggio Energia via Web. CEAM CWS32-H01 Professional Web Platform

Servizio Monitoraggio Energia via Web. CEAM CWS32-H01 Professional Web Platform Servizio Monitoraggio Energia via Web CEAM CWS32-H01 Professional Web Platform Cosa è CWS32-H01 Piattaforma Tecnologica Web Modulare Multifunzionale per il Monitoraggio, Telecontrollo Gestione Manutenzione,

Dettagli

SISTEMA BIOMETRICO DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI CON TERMINALE MOD. SVARFACE A RICONOSCIMENTO FACCIALE

SISTEMA BIOMETRICO DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI CON TERMINALE MOD. SVARFACE A RICONOSCIMENTO FACCIALE SISTEMA BIOMETRICO DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI CON TERMINALE MOD. SVARFACE A RICONOSCIMENTO FACCIALE 1 SVARFACE è un sistema biometrico con un terminale di rilevazione presenze e di controllo

Dettagli

Registratore Dati G-Force a 3 assi

Registratore Dati G-Force a 3 assi Manuale d'istruzioni Registratore Dati G-Force a 3 assi Modello VB300 1 Introduzione Congratulazioni per aver acquistato il Registratore Dati G-Force VB300. Il Modello VB300 può misurare e registrare urti

Dettagli

UN MONDO DI SOLUZIONI DI MONITORAGGIO. Montronix

UN MONDO DI SOLUZIONI DI MONITORAGGIO. Montronix UN MONDO DI SOLUZIONI DI MONITORAGGIO Chi è? Perché usare un sistema di monitoraggio? Che prodotti offre? Dove applicare i sistemi di monitoraggio? Conclusioni: perché è meglio usare? Chi è? Azienda leader

Dettagli

Zephyr Line. Costruisci la tua soluzione

Zephyr Line. Costruisci la tua soluzione Zephyr Line Zephyr Line Costruisci la tua soluzione Retail e hospitality sono due settori composti da molteplici, svariate realtà, diverse per dimensione, affluenza, organizzazione, gestione: dal negozio

Dettagli

Software di configurazione e monitoraggio per unità di controllo del tracciamento elettrico

Software di configurazione e monitoraggio per unità di controllo del tracciamento elettrico DIGITRACE DigiTrace Supervisor Software di configurazione e monitoraggio per unità di controllo del tracciamento elettrico LAN/WAN Client 1 Client 2 Sistema tipico con un solo master e più client Server

Dettagli

Sistema SMSWeb Monitoring

Sistema SMSWeb Monitoring scheda tecnica Sistema SMSWeb Monitoring 1 SICUREZZA ANTIFURTO Cos è il sistema SMSWebMonitoring SMSWebMonitoring è un ricevitore di segnali di tipo CONTACT ID, che consente alla clientela finale di accedere

Dettagli

DARCA HERITAGE V2 TOUR

DARCA HERITAGE V2 TOUR Sez.02 - SOLUZIONI PER DIAGNOSTICA E TELECONTROLLO - Pagina 02.2.4 1/8 DARCA HERITAGE V2 TOUR 1. SUDDIVISIONE IN ZONE DI MONITORAGGIO Darca Heritage V2 ti permette di analizzare i dati in riferimento al

Dettagli

SOLUZIONI PER LA CODIFICA

SOLUZIONI PER LA CODIFICA SOLUZIONI PER LA CODIFICA .CORE Elementi.CORE Controllo Le teste integrate.core sono l essenza di ciò che assicura il grande successo delle soluzioni di stampa inc.jet : un design robust, connessioni solide

Dettagli

OPTALIGN smart RS La vera sensibilità nell allineamento delle macchine

OPTALIGN smart RS La vera sensibilità nell allineamento delle macchine OPTALIGN smart RS La vera sensibilità nell allineamento delle macchine Molti decenni di esperienza nell allineamento di precisione degli alberi PRÜFTECHNIK Alignment Systems, l inventore dell allineamento

Dettagli

Introduzione. Guida introduttiva al sistema. info@domenicoperrone.net CBL 2. Istituto di Istruzione Secondaria Superiore - Casarano

Introduzione. Guida introduttiva al sistema. info@domenicoperrone.net CBL 2. Istituto di Istruzione Secondaria Superiore - Casarano Corso di Formazione Nuove Tecnologie per l insegnamento delle Discipline Scientifiche rivolto agli insegnanti dell Istituto Istruzione Secondaria Statale di Casarano II incontro - LE SONDE Introduzione

Dettagli

MTL1 OPTICAL MEASURING MACHINE. Italian Version

MTL1 OPTICAL MEASURING MACHINE. Italian Version MT1 OPTICA MEASURING MACHINE Italian Version 2 Molteplici misure con un unico strumento: MT1 MT1 Una grande area di misura pari a 300x60 mm in una pratica e compatta macchina di misura per pezzi torniti.

Dettagli

Come utilizzare il modulo VoIP con Skype

Come utilizzare il modulo VoIP con Skype Come utilizzare il modulo VoIP con Skype 1. Effettuate il collegamento a Internet 2. Lanciate SKYPE facendo doppio click sull icona Skype presente in C:\Programmi\Skype\Phone oppure sul collegamento a

Dettagli

AIRPOD 500. PDA multifunzione con LCD 2,8. Guida Rapida

AIRPOD 500. PDA multifunzione con LCD 2,8. Guida Rapida AIRPOD 500 PDA multifunzione con LCD 2,8 Guida Rapida Descrizione: Grazie per aver acquistato un AIRPOD 500 Il nuovo mondo tecnologico ha bisogno di accedere alle informazioni in tempo reale, il nuovo

Dettagli

Manuale Utente. scil vip. Software di gestione dati

Manuale Utente. scil vip. Software di gestione dati Manuale Utente scil vip Software di gestione dati scil animal care company S.r.l. Ottobre 2012 scil vip Indice A.Requisiti di sistema... 5 B.scil vip Manager... 6 1.0Strumenti... 6 1.1Strumenti... 6 1.2

Dettagli

Termocamera testo 885

Termocamera testo 885 We measure it. Termocamera testo 885 professionale,versatile e di altissima precisione Sensore 320 x 240 pixel Tecnologia SuperResolution fino a 640 x 480 pixel Sensibilità termica < 30 mk Flessibilità

Dettagli

2. Uso di Cardiris su un PC Windows a. Installazione di Cardiris b. Avvio di Cardiris

2. Uso di Cardiris su un PC Windows a. Installazione di Cardiris b. Avvio di Cardiris La presente Guida rapida per l'uso viene fornita per aiutarvi a installare e iniziare a usare gli scanner IRISCard Anywhere 5 e IRISCard Corporate 5. I software forniti con questi scanner sono: - Cardiris

Dettagli

INNOVAZIONE FIOCCHETTI NUOVA GAMMA DI FRIGORIFERI FIOCCHETTI

INNOVAZIONE FIOCCHETTI NUOVA GAMMA DI FRIGORIFERI FIOCCHETTI INNOVAZIONE FIOCCHETTI NUOVA GAMMA DI FRIGORIFERI FIOCCHETTI Le ultime novità dell elettronica entrano nel campo del freddo medicale per garantire massime prestazioni e sicurezza ai vostri prodotti. TOUCH

Dettagli

TOUCH SEMPLICE AFFIDABILE COMPLETO

TOUCH SEMPLICE AFFIDABILE COMPLETO TOUCH SEMPLICE AFFIDABILE COMPLETO CHECK LIST Risoluzione 0.1 C - Accuratezza 0.1 C (*) Display 7 Touch screen Registrazione continua delle temperature Illuminazione a LED Porta USB - SD - SIM con accesso

Dettagli

Quick Reference per il Tablet SAMSUNG Galaxy Tab 2 10.1

Quick Reference per il Tablet SAMSUNG Galaxy Tab 2 10.1 Quick Reference per il Tablet SAMSUNG Galaxy Tab 2 10.1 Rev. 1.2 del 26 ottobre 2012 Pagina 1 di 15 1. Caratteristiche principali del prodotto Samsung Galaxy Tab 2 10.1 è il dispositivo basato su piattaforma

Dettagli

Unità di controllo STAPS Wireless per scaricatori di condensa

Unità di controllo STAPS Wireless per scaricatori di condensa steam & condensate management solutions Unità di controllo STAPS Wireless per scaricatori di condensa First for Steam Solutions E X P E R T I S E S O L U T I O N S S U S T A I N A B I L I T Y S T A P S

Dettagli

Un sistema professionale per monitorare l impianto Fotovoltaico

Un sistema professionale per monitorare l impianto Fotovoltaico 2 Un sistema professionale per monitorare l impianto Fotovoltaico SolarBit Management è stato concepito per l'utilizzo da parte di installatori e manutentori di impianti Fotovoltaici. Il sistema, basato

Dettagli

CMX Professional. Software per Tarature completamente personalizzabile.

CMX Professional. Software per Tarature completamente personalizzabile. CMX Professional Software per Tarature completamente personalizzabile. CMX Professional Software per tarature con possibilità illimitate. Chi deve tarare? Che cosa? Quando? Con quali risultati? Pianificare,

Dettagli

Guida per l utente. Versione 2.5.4 - gennaio 2011 info@fotostampadiscount.it. FotoMax editor è il software gratuito di

Guida per l utente. Versione 2.5.4 - gennaio 2011 info@fotostampadiscount.it. FotoMax editor è il software gratuito di Guida per l utente Versione 2.5.4 - gennaio 2011 info@fotostampadiscount.it FotoMax editor è il software gratuito di Indice Contenuti Introduzione... pag. 1 Copyright e contenuti... 2 Privacy... 2 Download

Dettagli

SOLUZIONI PER LA MANUTENZIONE DELLE BATTERIE

SOLUZIONI PER LA MANUTENZIONE DELLE BATTERIE SOLUZIONI PER LA MANUTENZIONE DELLE BATTERIE Problema La batteria, come tutti i sistemi o macchine prodotte dall uomo, non ha un rendimento perfetto al 100%. Durante l uso una parte di batteria non si

Dettagli

Motorola Phone Tools. Guida rapida

Motorola Phone Tools. Guida rapida Motorola Phone Tools Guida rapida Sommario Requisiti minimi...2 Operazioni preliminari all'installazione Motorola Phone Tools...3 Installazione Motorola Phone Tools...4 Installazione e configurazione del

Dettagli

Analisi della qualità dell energia

Analisi della qualità dell energia Analizzatore della qualità di rete per installazione fissa QNA 412 e 413 Analizzatore della qualità di rete per installazione fissa QNA 202 e 303 Analizzatore tot ale della qualità di rete 3196 Analisi

Dettagli

Mappa Informativa Scritte SLS-ANY

Mappa Informativa Scritte SLS-ANY Mappa Informativa Scritte SLS-ANY Prodotto/i : Scritte luminose scorrevoli serie SLS-ANY ALTRE DEFINIZIONI DI SCRITTA SCORREVOLE: Insegne luminose scorrevoli. Giornali luminosi. Pannelli indicatori di

Dettagli

Gruppi Automatici OptiFlex

Gruppi Automatici OptiFlex Gruppi Automatici OptiFlex Non lasciate la qualità al caso! Sistemi per la verniciatura automatica a polvere Alta efficienza, risultati riproducibili e controllo di tutti i parametri al primo sguardo!

Dettagli

Dart RF. Scanner Radio. Guida Utente

Dart RF. Scanner Radio. Guida Utente Dart RF Scanner Radio Guida Utente Grazie per aver acquistato un Dart RF DART RF è uno scanner cordless Laser che opera come dispositivo con profilo SPP (Emulazione di Porta seriale) oppure in Emulazione

Dettagli

WLAN Modem. Manual Installazione, consigli e suggerimenti. upc cablecom business Rue Galilée 2 1401 Yverdon-les-Bains upc-cablecom.

WLAN Modem. Manual Installazione, consigli e suggerimenti. upc cablecom business Rue Galilée 2 1401 Yverdon-les-Bains upc-cablecom. WLAN Modem Manual Installazione, consigli e suggerimenti upc cablecom business Rue Galilée 2 1401 Yverdon-les-Bains upc-cablecom.biz Your ambition. Our commitment. Tel. 0800 888 304 upc-cablecom.biz Corporate

Dettagli

Termografia: ancora più semplice.

Termografia: ancora più semplice. Termografia: ancora più semplice. Novità Fluke: sono arrivate le termocamere più semplici del mondo. Il nuovo concetto di termografia Rivoluzionare le modalità di lavoro dei clienti: è questa la missione

Dettagli

I PACCHETTI DI VIDEOSORVEGLIANZA CON AXIS CAMERA COMPANION E TELECAMERE AXIS DI ULTIMA GENERAZIONE!

I PACCHETTI DI VIDEOSORVEGLIANZA CON AXIS CAMERA COMPANION E TELECAMERE AXIS DI ULTIMA GENERAZIONE! La soluzione ideale per piccole strutture monolocale o bilocale: I PACCHETTI DI VIDEOSORVEGLIANZA CON AXIS CAMERA COMPANION E TELECAMERE AXIS DI ULTIMA GENERAZIONE! Aviscon lancia i nuovi pacchetti di

Dettagli

Sharpdesk V3.3. Guida all installazione Versione 3.3.07

Sharpdesk V3.3. Guida all installazione Versione 3.3.07 Sharpdesk V3.3 Guida all installazione Versione 3.3.07 Copyright 2000-2009 di SHARP CORPORATION. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione, l adattamento o la traduzione senza previa autorizzazione

Dettagli

FLUKE. Termometro con immagine ad infrarossi. Promozioni speciali su tutti i tester di installazione multifunzione Fluke.

FLUKE. Termometro con immagine ad infrarossi. Promozioni speciali su tutti i tester di installazione multifunzione Fluke. Primavera 2014 FLUKE Specials Termometro con immagine ad infrarossi Fluke VT04 Promozioni speciali su tutti i tester di installazione multifunzione Fluke The Most Trusted Tools in the World. Soluzioni

Dettagli

MORE THAN TWO GIGAWATTS OF EXPERIENCE

MORE THAN TWO GIGAWATTS OF EXPERIENCE MORE THAN TWO GIGAWATTS OF EXPERIENCE CHECK UP YOUR PLant WIND APPLICATION MORONI & PARTNERS QUALIFICAZIONE TECNOLOGIE Verifica la qualità dell aerogeneratore scelto Il protocollo per la verifica delle

Dettagli

Piattaforma tecnologica per la certificazione dei servizi logistici

Piattaforma tecnologica per la certificazione dei servizi logistici Piattaforma tecnologica per la certificazione dei servizi logistici Monitoraggio flotta 2011 www.tmob.it L esigenza Monitoraggio in tempo reale e certificazione del servizio Verifica dei Km percorsi, tempi,

Dettagli

IRISPen Air 7. Guida rapida per l uso. (Android)

IRISPen Air 7. Guida rapida per l uso. (Android) IRISPen Air 7 Guida rapida per l uso (Android) La Guida rapida per l'uso viene fornita per aiutarvi a iniziare a usare IRISPen Air TM 7. Leggere la guida prima di utilizzare lo scanner e il relativo software.

Dettagli

Sistema di controllo impianto FV FRONIUS IG Signal Card & FRONIUS IG DatCom

Sistema di controllo impianto FV FRONIUS IG Signal Card & FRONIUS IG DatCom Sistema di controllo impianto FV FRONIUS IG Signal Card & FRONIUS IG DatCom IL PIACERE DELLA COMUNICAZIONE KOMMUNIKATIONS- FREUDIG CONTROLLO E VISUALIZZAZIONE DELL IMPIANTO FV. LA FRONIUS IG SIGNAL CARD

Dettagli

ACQUISTARE LA WORKSTATION PERFETTA

ACQUISTARE LA WORKSTATION PERFETTA ACQUISTARE LA WORKSTATION PERFETTA UNA GUIDA ALL ACQUISTO PER OTTENERE IL MASSIME PRESTAZIONE E AFFIDABILITÀ CON IL CAD/CAM SOMMARIO Considerazioni sulle prestazioni... 2 1. CPU... 3 2. GPU... 3 3. RAM...

Dettagli

Oscilloscopi serie WaveAce

Oscilloscopi serie WaveAce Oscilloscopi serie WaveAce 60 MHz 300 MHz Il collaudo facile, intelligente ed efficiente GLI STRUMENTI E LE FUNZIONI PER TUTTE LE TUE ESIGENZE DI COLLAUDO CARATTERISTICHE PRINCIPALI Banda analogica da

Dettagli

SOFTWARE RICEZIONE ALLARMI

SOFTWARE RICEZIONE ALLARMI REV.2 SOFTWARE RICEZIONE ALLARMI Il software di supervisione Point Security Service (P.S.S.) è stato ideato e progettato in base alle reali esigenze degli operatori nel settore dei sistemi di sicurezza

Dettagli

Sharpdesk V3.3. Guida all installazione Versione 3.3.04

Sharpdesk V3.3. Guida all installazione Versione 3.3.04 Sharpdesk V3.3 Guida all installazione Versione 3.3.04 Copyright 2000-2009 di SHARP CORPORATION. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione, l adattamento o la traduzione senza previa autorizzazione

Dettagli

Gestione semplice e centralizzata di stampanti e multifunzione

Gestione semplice e centralizzata di stampanti e multifunzione Soluzioni per la Gestione delle Periferiche controllo l efficienza I supporto Gestione semplice e centralizzata di stampanti e multifunzione La maniera semplice per gestire i vostri flussi di lavoro È

Dettagli

Energy Data Management System (EDMS): la soluzione software per una gestione efficiente dell energia secondo lo standard ISO 50001

Energy Data Management System (EDMS): la soluzione software per una gestione efficiente dell energia secondo lo standard ISO 50001 Energy Data Management System (EDMS): la soluzione software per una gestione efficiente dell energia secondo lo standard ISO 50001 Oggi più che mai, le aziende italiane sentono la necessità di raccogliere,

Dettagli

Offerta automazione gestione Attività di Ristorazione

Offerta automazione gestione Attività di Ristorazione Offerta automazione gestione Attività di Ristorazione In relazione ai colloqui intercorsi vi comunichiamo la nostra migliore offerta per l informatizzazione delle vs attività aziendali (gestione bar/pasticceria/tavola

Dettagli

Touch screen, mille dati con un dito

Touch screen, mille dati con un dito DD 1050 Terminale di pesatura Serie Diade Touch screen, mille dati con un dito Strumenti e Tecnologie per Pesare Terminale di pesatura Serie Diade DD 1050 DIADE in matematica indica la combinazione di

Dettagli

Caratteristiche Generali

Caratteristiche Generali ORGA portable Caratteristiche Generali ORGA portable è un sistema portatile che permette la gestione di commentari audio multilingua in simultanea. Questo significa che un commento audio potrà essere ascoltato

Dettagli

Termometro portatile Modello CTH7000

Termometro portatile Modello CTH7000 Calibrazione Termometro portatile Modello CTH7000 Scheda tecnica WIKA CT 55.50 Applicazioni Termometro di precisione per misurazioni precise della temperatura nell'intervallo di -200... +962 C Strumento

Dettagli

CONTROL SYSTEM. Sicurezza Assicurata. Controllo Garantito.

CONTROL SYSTEM. Sicurezza Assicurata. Controllo Garantito. CONTROL SYSTEM Sicurezza Assicurata. Controllo Garantito. Assicurazioni CODESAT si ripaga da solo e ti fa anche risparmiare già dal primo anno, grazie ai forti sconti che ti consente di ottenere sulla

Dettagli