ISTRUZIONI PER L'USO CORRETTO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ISTRUZIONI PER L'USO CORRETTO"

Transcript

1 AKENDICATOR Consigliere Esperto EA per opzioni binarie su Metatrader NO REPAINT INDICATOR ISTRUZIONI PER L'USO CORRETTO Il file AKENDICATOR.ex4 è un potentissimo indicatore da utilizzare con le Opzioni Binarie a 5 minuti sulla piattaforma Metatrader. La sua percentuale di successo è elevatissima, più di ogni altro EA reperibile sui forum di trading o sul mercato. La sua forza è data da un potente algoritmo matematico che si aggiorna costantemente in base all'andamento del mercato; per tale ragione è irriproducibile e la sua formula rimane rigorosamente segreta. Ma da oggi anche tu puoi utilizzare questo sistema comodamente a casa tua di fronte al pc. E' sufficiente comprendere e seguire queste semplici istruzioni per iniziare i tuoi trading online vincenti. Qui sotto puoi vedere un grafico con AKENDICATOR in azione:

2 Sono le principali combinazioni che AKENDICATOR può generare. Capire è più facile di quello che sembra. AKENDICATOR col suo algoritmo segreto, individua il momento preciso per entrare in azione e, al momento opportuno, fa comparire: un cerchio verde un cerchio rosso sotto una candela rossa, nel momento stesso in cui la candela chiude o sopra una candela verde, nel momento stesso in cui la candela chiude. ESEMPIO Il compare sotto la candela rossa nello stesso momento in cui chiude, ovvero al termine dei 5 minuti. 2 2La candela successiva chiude verde, di colore opposto alla precedente. In questo caso non succede nulla. Tutto rimane inalterato e tu non devi fare nulla.

3 ESEMPIO Ecco un cerchio rosso sopra una candela verde. La candela ha appena chiuso. Hai 5 minuti per osservare con attenzione come chiuderà la successiva. 2 2 Dopo 5 minuti, la candela successiva chiude di colore verde.

4 Questo è il momento più importante del tuo trading. Infatti AKENDICATOR immediatamente dopo fa apparire una freccia di colore rosso (in concomitanza con l'apertura della candela successiva) 3 3 In questo preciso istante, devi vendere la tua opzione binaria a 5 minuti La tempestività dell'azione è fondamentale affinché si ottenga un successo. 4 4 Guarda cosa succede al termine dei successivi 5 minuti: la candela chiude di colore rosso e tu hai VINTO il tuo trading, proprio come AKENDICATOR aveva previsto.

5 ESEMPIO 3 Nella maggior parte dei casi AKENDICATOR prevede al primo tentativo l'esito del trading; ma il forex non è una scienza esatta, altrimenti tutti saremmo ricchi e non avremmo più bisogno né di Indicatori né di Consiglieri Esperti, né di Robot: è naturale che dobbiamo attenderci anche dei piccoli fallimenti. Di seguito ti mostriamo un esempio di come superare questo ostacolo: 1 1 AKENDICATOR, dopo averti avvisato con il cerchio rosso, ha atteso 5 minuti per vedere di che colore chiudesse la candela successiva: come vedi dalla figura qui sopra, la candela ha chiuso verde ed è quindi immediatamente comparsa la freccia rossa, così come è capitato per il secondo esempio. In questo esatto istante fai la tua puntata (esempio 5 euro), prevedendo che la candela chiuda rossa.

6 2Ma supponiamo che questa volta la candela indicata da AKENDICATOR chiude ancora verde. 2 L'opzione è persa ma immediatamente dopo, all'apertura della della candela successiva, compare una seconda freccia rossa ed è di nuovo il momento di puntare al ribasso; questa volta con un importo superiore (esempio: 15 euro)...poi spieghiamo il perché. E finalmente...

7 3 3...l'opzione è andata a buon fine: la candela ha chiuso rossa; hai VINTO.

8 METODO DELLA PUNTATA PROGRESSIVA I brokers pagano le opzioni binarie a 5 minuti mediamente al 70% della tua puntata. Riprendendo l'esempio precedente, punti 5 euro; se vinci, guadagni 3,5. Se però la prima puntata non va a buon fine, per avere un guadagno, dovrai puntare una cifra superiore che vada a coprire la perdita della puntata precedente; in questo caso 15 euro: se vinci ottieni 7,5 euro di guadagno netto. Tieni ben presente che AKENDICATOR ha una buona possibilità di farti guadagnare alla prima puntata, un'ottima possibilità alla seconda, una quasi certezza alla terza. In ogni caso abbiamo preparato una tabella di puntata progressiva che ti faccia comunque guadagnare anche con ben 4 sconfitte consecutive (evento pressoché improbabile con AKENDICATOR). Esempi di progressione: Puntata Investimento Guadagno in euro 1 1 euro 0,70 euro 2 3 euro 1,1 euro 3 9 euro 2,3 euro 4 23 euro 3,1 euro Puntata Investimento Guadagno in euro 1 2 euro 1,4 euro 2 6 euro 2,2 euro 3 17 euro 3,9 euro 4 42 euro 4,4 euro Puntata Investimento Guadagno in euro 1 5 euro 3,5 euro 2 15 euro 7,5 euro 3 45 euro 11,5 euro euro 15,5 euro

9 ALERT Ogni volta che AKENDICATOR entra in azione, verrai avvertito con un messaggio di Alert sul display di Metatrader. E' importante ricordare che AKENDICATOR.ex4 è un indicatore NO REPAINT : i simboli che appaiono sul grafico rimangono e non vengono mai cancellati, a differenza della maggior parte degli altri Expert Advisor che, essendo Repaint possono fare sparire di colpo un avviso a seconda dell'andamento del mercato. Non c'è nulla di più fastidioso di un Indicatore Repaint.

10 SETTAGGI Una volta copiato Akendicator nella cartella Indicators del programma dove hai installato Metatrader, lo potrai caricare all'interno dei tuoi grafici e settarlo a tuo piacimento. Vediamo come: Gli Alerts possono essere True (come in figura) o false. Se selezioni True, gli alert funzionano; con False vengono inibiti. Alerts se è False, automaticamente inibisce tutti gli altri Alerts seguenti. Early Alerts: se è False, vedrai comparire il cerchio sul grafico ma non avrai nessun allarme. Alerts: se è in True, ti invia un avviso sulla tua mail (che devi però preventivamente abilitare in Metatrader) Mobile Alerts: se è in True, ti invia un avviso sul tuo smartphone (e anche questa funzione devi abilitarla in Metatrader) Alert Once per Candle: se è True significa che avvertirai un solo avviso sonoro durante i 5 minuti di vita della candela. Perciò, se la candela raggiunge più volte il livello fissato dalla formula di Akendicator, verrai avvisato una volta sola, altrimenti rischieresti di veder comparire l'alert diverse volte nell'arco dei 5 minuti. candles back: è un numero assolutamente variabile a piacimento che ti mostra quante candele verranno visualizzate con Akendicator in azione. Se metti 10 significa che le 9 candele precedenti a quella attuale verranno visualizzate con eventuali cerchi e frecce e che dall'undicesima in poi, anche se Akendicator avesse rilevato motivo di azione, tu non lo vedrai. loosing signals: numero di candele consecutive sopra (o sotto) cui potrai vedere le frecce. Consigliamo di mettere 7 anche se non abbiamo mai rivelato più di 5 frecce consecutive. signal size: é la misura dei simboli (cerchi e frecce) che vedi sul display. Più il numero è alto e più i simboli saranno visibili.

11 Qui sopra potrai scegliere i colori a tuo piacimento per evidenziare cerchi e frecce. Infine nell'ultima parte dei settaggi, consigliamo di barrare la casella M5 dal momento che Akendicator lavora solo e unicamente con timeframe a 5 minuti.

12 Prova AKENDICATOR contattando Avrai 5 giorni a disposizione per conoscerlo e apprezzarlo. Per averlo senza limiti di tempo e con la possibilità di usarlo su 2 account diversi di Metatrader, basta inviare solo 49 euro con: a o con: a

13 CONSIGLI Il nostro consiglio è di evitare ogni operazione 10 minuti prima e dopo le aperture delle principali borse mondiali e in concomitanza di importanti notizie di mercato. Inoltre con AKENDICATOR è bene avvalersi di un indicatore che misura i pips di ogni candela (vedi immagine sopra). La mia raccomandazione è di entrare in azione solo se la candela successiva a quella col cerchio sia superiore a 1.5 pips (e ovviamente dello stesso colore). Nella figura, la candela rossa con il cerchio verde sotto, contrassegnata con 9.70, è seguita da una candela rossa a 1,80: in questo caso il trading è valido e infatti la candela successiva è verde, cioè vincente. Ma se la candela rossa avesse chiuso sotto 1.50 sarebbe stato preferibile non agire. Nota bene: in questo esempio,il valore in pips dell'indicatore deve riferirsi ai valori chiusura e apertura della candela e non ai minimi e massimi.

ISTRUZIONI PER IL CORRETTO UTILIZZO

ISTRUZIONI PER IL CORRETTO UTILIZZO AKENDICATOR Indicatore per opzioni binarie su Metatrader INDICATORE NON REPAINT ISTRUZIONI PER IL CORRETTO UTILIZZO Il file AKENDICATOR.ex4 è un potentissimo indicatore da utilizzare con le Opzioni Binarie

Dettagli

Manuale Operativo Risk Manager

Manuale Operativo Risk Manager Manuale Operativo Risk Manager Principali Caratteristiche Il Tool Risk Manager, nasce per l esigenza di assistere il trader, in tutto il processo che regola la gestione del proprio capitale ed operatività.

Dettagli

Servizio di Segnali Live A cura di Roberto e Giancarlo Griscenko

Servizio di Segnali Live A cura di Roberto e Giancarlo Griscenko Servizio di Segnali Live A cura di Roberto e Giancarlo Griscenko Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì sera dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 18:00 alle ore 21:00 (ora italiana). Vengono

Dettagli

INDICE. Accesso al Portale Pag. 2. Nuovo preventivo - Ricerca articoli. Pag. 4. Nuovo preventivo Ordine. Pag. 6. Modificare il preventivo. Pag.

INDICE. Accesso al Portale Pag. 2. Nuovo preventivo - Ricerca articoli. Pag. 4. Nuovo preventivo Ordine. Pag. 6. Modificare il preventivo. Pag. Gentile Cliente, benvenuto nel Portale on-line dell Elettrica. Attraverso il nostro Portale potrà: consultare la disponibilità dei prodotti nei nostri magazzini, fare ordini, consultare i suoi prezzi personalizzati,

Dettagli

Come triplicare i profitti con Fap Turbo in cooperazione con Mega Droid EA

Come triplicare i profitti con Fap Turbo in cooperazione con Mega Droid EA Come triplicare i profitti con Fap Turbo in cooperazione con Mega Droid EA Trading Signals, Managed Accounts, Tools, Mt4 Scripts, Expert Advisor, Mt4 Indicators Premessa La Guida Triplica i profitti con

Dettagli

Come inserire Script ed EA nella piattaforma Ava Metatrader 4

Come inserire Script ed EA nella piattaforma Ava Metatrader 4 Come inserire Script ed EA nella piattaforma Ava Metatrader 4 Come inserire Script ed EA nella piattaforma Ava Metatrader 4 Per installare l EA seguire questi semplici passi : 1) Assicurarsi che la piattaforma

Dettagli

FapTurbo QuickStart Guide In Italiano

FapTurbo QuickStart Guide In Italiano FapTurbo QuickStart Guide In Italiano www.salvatidallacrisi.com Innanzitutto complimenti per l'acquisto di questo meraviglioso Software che in breve tempo renderà il tuo investimento una fonte di guadagno

Dettagli

Primi passi in Moodle

Primi passi in Moodle Primi passi in Moodle Impostare il proprio profilo personale È fondamentale impostare correttamente in Moodle il proprio profilo personale. Per questo motivo ti chiediamo di farlo subito in quanto ti consente

Dettagli

Live Trading 2015. Trading in diretta con forzaforex. Il servizio è attivo tutte le settimane, dal lunedì al venerdì.

Live Trading 2015. Trading in diretta con forzaforex. Il servizio è attivo tutte le settimane, dal lunedì al venerdì. Live Trading 2015 Trading in diretta con forzaforex Il servizio è attivo tutte le settimane, dal lunedì al venerdì. Orario di diretta trading (ora Italiana) Mattina: dalle 10 alle 12 Pomeriggio: dalle

Dettagli

LA NUOVA STRATEGIA VINCENTE PER MERCATO DEL FOREX

LA NUOVA STRATEGIA VINCENTE PER MERCATO DEL FOREX Titolo LA NUOVA STRATEGIA VINCENTE PER MERCATO DEL FOREX Autore Dove Investire Siti internet www.doveinvestire.com Servizi necessari: ADVFN dati in tempo reale gratuiti e indicatori ATTENZIONE: tutti i

Dettagli

Dropbox di classe. É un servizio internet fornito gratuitamente (funzioni base).

Dropbox di classe. É un servizio internet fornito gratuitamente (funzioni base). Dropbox di classe Lo scopo del servizio Dropbox di classe è quello di far conoscere ai docenti del nostro istituto il funzionamento di un sistema di Cloud Storage, pronto e facile da usare, per esplorare

Dettagli

TNT IV. Il Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono!!! (Guarda il video)

TNT IV. Il Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono!!! (Guarda il video) TNT IV Il Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono!!! (Guarda il video) Al fine di aiutare la comprensione delle principali tecniche di Joe, soprattutto quelle spiegate nelle appendici del libro che

Dettagli

STRATEGIA DI TRADING SUL CROSS EUR-JPY

STRATEGIA DI TRADING SUL CROSS EUR-JPY STRATEGIA DI TRADING SUL CROSS EUR-JPY INFORMAZIONI Strategia basata sul semplice utilizzo di due medie mobili esponenziali che useremo solamente per entrare in direzione del trend. Utilizzeremo due grafici

Dettagli

SICURF@D: istruzioni per l uso

SICURF@D: istruzioni per l uso : istruzioni per l uso : istruzioni per l uso Indice 1. Premessa 2 2. La registrazione 2 3. L accesso all area per utenti registrati 2 4. La consultazione dei manuali 3 5. L utilizzo degli strumenti di

Dettagli

COME SI FORMA E COME SI RICONOSCE UN ROSS HOOK

COME SI FORMA E COME SI RICONOSCE UN ROSS HOOK COME SI FORMA E COME SI RICONOSCE UN ROSS HOOK di Francesco Fabi Trader Professionista e Responsabile di Joe Ross Trading Educators Italia PREMESSA Il Ross Hook è una delle formazioni grafiche che sono

Dettagli

REGOLAMENTO TOP TRUMPS CELEBS

REGOLAMENTO TOP TRUMPS CELEBS REGOLAMENTO TOP TRUMPS CELEBS Slot machine a 5 rulli e 20 linee Lo scopo del gioco Top Trumps Celebs è ottenere una combinazione vincente di simboli dopo la rotazione dei rulli. Per giocare: Il valore

Dettagli

Moodle 1.5.3+ Breve Guida per il Docente versione 1.2. A cura di Federico Barattini federicobarattini@gmail.com

Moodle 1.5.3+ Breve Guida per il Docente versione 1.2. A cura di Federico Barattini federicobarattini@gmail.com Moodle 1.5.3+ Breve Guida per il Docente versione 1.2 A cura di Federico Barattini federicobarattini@gmail.com Indice 1.0 Primo accesso in piattaforma...3 1.1 Partecipanti, Login come corsista (per vedere

Dettagli

REGOLAMENTO FRANKIE DETTORI MAGIC 7

REGOLAMENTO FRANKIE DETTORI MAGIC 7 REGOLAMENTO FRANKIE DETTORI MAGIC 7 Slot machine a 5 rulli e 25 linee Lo scopo di Frankie Dettori Magic 7 è ottenere una combinazione vincente di simboli dopo la rotazione dei rulli. Per giocare: Il valore

Dettagli

QG Gestione Assenze. Inserimento per Classe. Per la gestione delle assenze accedere dal Menu Giornaliere->Assenze e Giustificazioni

QG Gestione Assenze. Inserimento per Classe. Per la gestione delle assenze accedere dal Menu Giornaliere->Assenze e Giustificazioni QG Gestione Assenze Per la gestione delle assenze accedere dal Menu Giornaliere->Assenze e Giustificazioni Le voci principali che permettono l inserimento delle assenze sono: Inserimento per Classe Inserimento

Dettagli

In questo report troverai preziosi suggerimenti su. Come guadagnare affiliandoti a "Vai col Verde".

In questo report troverai preziosi suggerimenti su. Come guadagnare affiliandoti a Vai col Verde. In questo report troverai preziosi suggerimenti su Come guadagnare affiliandoti a "Vai col Verde". Se avessi bisogno di un aiuto su come iniziare, leggi bene questo tutorial e troverai la soluzione, semplice

Dettagli

5-1 FILE: CREAZIONE NUOVO DOCUMENTO

5-1 FILE: CREAZIONE NUOVO DOCUMENTO Capittol lo 5 File 5-1 FILE: CREAZIONE NUOVO DOCUMENTO In Word è possibile creare documenti completamente nuovi oppure risparmiare tempo utilizzando autocomposizioni o modelli, che consentono di creare

Dettagli

DOWNLOAD INSTALLAZIONE CONFIGURAZIONE GESTIONE LICENZE. Puoi scaricare l'expert advisor nella sua versione più aggiornata al seguente link:

DOWNLOAD INSTALLAZIONE CONFIGURAZIONE GESTIONE LICENZE. Puoi scaricare l'expert advisor nella sua versione più aggiornata al seguente link: DOWNLOAD Puoi scaricare l'expert advisor nella sua versione più aggiornata al seguente link: http://dmtforex.com/downloads/dmtcerberus.zip INSTALLAZIONE Una volta scompattato il file ZIP sarà necessario

Dettagli

ISTRUZIONI PER IL CORRETTO UTILIZZO

ISTRUZIONI PER IL CORRETTO UTILIZZO Indicatore per opzioni binarie su piattaforma Metatrader Indicatore NON REPAINT ISTRUZIONI PER IL CORRETTO UTILIZZO Il file AKENDICATOR.ex4 è un potentissimo indicatore da utilizzare con le opzioni binarie

Dettagli

Promozione Primavera 24option

Promozione Primavera 24option Network Opzioni Binarie in collaborazione con: www.forzaforex.it www.vaicolverde.it www.60binaryoptionsrobot.com www.evoluzionebinaria.com presenta la: Promozione Primavera 24option Una promozione eccezionale

Dettagli

Come scaricare Metatrader

Come scaricare Metatrader Come scaricare Metatrader La piattaforma MT4 ETX Capital gratis e senza scadenza consigliata da forzaforex.it Il procedimento di download della metatrader è davvero molto semplice e veloce. In ogni caso

Dettagli

Come ottimizzare il Consigliere Esperto (Expert Advisor) BuyTradeOnly.ex4 in Metatrader (MT4)

Come ottimizzare il Consigliere Esperto (Expert Advisor) BuyTradeOnly.ex4 in Metatrader (MT4) Come ottimizzare il Consigliere Esperto (Expert Advisor) BuyTradeOnly.ex4 in Metatrader (MT4) 1. Aprire Tester Strategia Dal menu Visualizza selezionare Tester Strategia per far apparire la mappa sottostante

Dettagli

>> Scegliamo il Broker giusto <<

>> Scegliamo il Broker giusto << Evo Facebook >> Scegliamo il Broker giusto

Dettagli

Guida operativa per l utilizzo del tool

Guida operativa per l utilizzo del tool Guida operativa per l utilizzo del tool Il tool calcola la stima della spesa annua e mensile dell energia elettrica in base alle condizioni economiche del periodo in corso e per una abitazione residenziale.

Dettagli

Gli allarmi che possono essere inseriti sono di tre tipi diversi:

Gli allarmi che possono essere inseriti sono di tre tipi diversi: Allarmi 14 Allarmi Gli allarmi (o Alert) sono delle procedure che vengono innescate al verificarsi di predefinite condizioni di mercato. Queste procedure innescano quindi un processo che si conclude con

Dettagli

GUIDA ALLA CONFIGURAZIONE DELLA POSTA THUNDERBIRD. (v. 1.0.0 Maggio 2014)

GUIDA ALLA CONFIGURAZIONE DELLA POSTA THUNDERBIRD. (v. 1.0.0 Maggio 2014) GUIDA ALLA CONFIGURAZIONE DELLA POSTA THUNDERBIRD (v. 1.0.0 Maggio 2014) Benvenuto alla guida di configurazione della posta elettronica per chi usa il programma Mozilla Thunderbird. Prima di proseguire

Dettagli

Non ho idea se è la prima volta che vedi un mio prodotto oppure se in passato le nostre strade si sono già incrociate, poco importa

Non ho idea se è la prima volta che vedi un mio prodotto oppure se in passato le nostre strade si sono già incrociate, poco importa Benvenuto/a o bentornato/a Non ho idea se è la prima volta che vedi un mio prodotto oppure se in passato le nostre strade si sono già incrociate, poco importa Non pensare di trovare 250 pagine da leggere,

Dettagli

Come costruire una distribuzione di frequenze per caratteri quantitativi continui

Come costruire una distribuzione di frequenze per caratteri quantitativi continui Come costruire una distribuzione di frequenze per caratteri quantitativi continui Consideriamo i dati contenuti nel primo foglio di lavoro (quello denominato dati) del file esempio2.xls. I dati si riferiscono

Dettagli

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Mentore Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Vision Creare un futuro migliore per le Nuove Generazioni Come? Mission Rendere quante più persone possibili Libere Finanziariamente Con

Dettagli

Innanzitutto andiamo sul sito http://www.dropbox.com/ ed eseguiamo il download del programma cliccando su Download Dropbox.

Innanzitutto andiamo sul sito http://www.dropbox.com/ ed eseguiamo il download del programma cliccando su Download Dropbox. Oggi parlerò di qualcosa che ha a che fare relativamente con la tecnica fotografica, ma che ci può dare una mano nella gestione dei nostri archivi digitali, soprattutto nel rapporto professionale con altre

Dettagli

file://c:\documents%20and%20settings\maria\documenti\istruzioni_corso_elearning\istruzioni%20corso1.htm

file://c:\documents%20and%20settings\maria\documenti\istruzioni_corso_elearning\istruzioni%20corso1.htm Pagina 1 di 17 ISTRUZIONI PER LA FRUIZIONE DEL CORSO Qui trovi le spiegazioni sull utilizzo di questa piattaforma per la fruizione del corso che hai scelto, suddivise in schermate così come ti appaiono

Dettagli

Guida per l utilizzo del gestionale

Guida per l utilizzo del gestionale Università degli Studi di Padova Servizio Stage e Mondo del Lavoro Guida per l utilizzo del gestionale SOMMARIO Per cominciare... 3 Il video Curriculum per l estero... 4 Per candidarsi alle offerte in

Dettagli

Questa guida è realizzata per spiegarvi e semplificarvi l utilizzo del nostro nuovo sito E Commerce dedicato ad Alternatori e Motorini di avviamento.

Questa guida è realizzata per spiegarvi e semplificarvi l utilizzo del nostro nuovo sito E Commerce dedicato ad Alternatori e Motorini di avviamento. Guida all uso del sito E Commerce Axial Questa guida è realizzata per spiegarvi e semplificarvi l utilizzo del nostro nuovo sito E Commerce dedicato ad Alternatori e Motorini di avviamento. Innanzitutto,

Dettagli

su Windows XP con schede Cisco Aironet 350

su Windows XP con schede Cisco Aironet 350 su Windows XP con schede Cisco Aironet 350 WIFE è il servizio gratuito per l'accesso wireless a Internet. Tutti gli studenti in possesso di un computer portatile possono accedere alla rete Internet mediante

Dettagli

SEMPLICE STRATEGIA DI INVESTIMENTO SUL FOREX

SEMPLICE STRATEGIA DI INVESTIMENTO SUL FOREX Titolo SEMPLICE STRATEGIA DI INVESTIMENTO SUL FOREX Autore Dove Investire Sito internet http://www.doveinvestire.com ATTENZIONE: tutti i diritti sono riservati a norma di legge. Le strategie riportate

Dettagli

APP - myavsalarm ABC - INSTALLATORE

APP - myavsalarm ABC - INSTALLATORE APP - myavsalarm ABC - INSTALLATORE Devi registrarti sul sito www.myavsalarm.com per diventare un installatore abilitato all APP. Apri un browser, vai sul sito dedicato all APP ed entra nell area a te

Dettagli

APPUNTI SU PROBLEMI CON CALCOLO PERCENTUALE

APPUNTI SU PROBLEMI CON CALCOLO PERCENTUALE APPUNTI SU PROBLEMI CON CALCOLO PERCENTUALE 1. Proporzionalità diretta e proporzionalità inversa Analizziamo le seguenti formule Peso Lordo = Peso Netto + Tara Ricavo = Utile + Costo Rata = Importo + Interesse

Dettagli

Guida all Utilizzo dell Applicazione Centralino

Guida all Utilizzo dell Applicazione Centralino Guida all Utilizzo dell Applicazione Centralino 1 Introduzione Indice Accesso all applicazione 3 Installazione di Vodafone Applicazione Centralino 3 Utilizzo dell Applicazione Centralino con accessi ad

Dettagli

Wiki di Netapprendere

Wiki di Netapprendere Wiki di Netapprendere Manuale d uso per i tesisti della Comunità di apprendimento Gli incontri del Giovedì prof. Salvatore Colazzo Manuale redatto da Ada Manfreda Collegati a: http://www.salvatorecolazzo.it/wordpress

Dettagli

1) il menu: qui trovi tutte le funzioni di comando del sito. 2) i dati sulla campagna corrente: qui puoi cambiare il nome e la descrizione e puoi

1) il menu: qui trovi tutte le funzioni di comando del sito. 2) i dati sulla campagna corrente: qui puoi cambiare il nome e la descrizione e puoi Come si fa? Struttura del messaggio Cominciamo con l illustrare la struttura dello spazio in cui costruire il messaggio. Come vedi in figura la pubblicità è composta da 6 elementi: 1 5 PERSONALE (ES. LOGO)

Dettagli

Benvenuto in AUTOMATIK CASH

Benvenuto in AUTOMATIK CASH Benvenuto in AUTOMATIK CASH Che cos è? Automatik Cash è un progetto che si propone di aiutarti a guadagnare attraverso le opzioni binarie anche se non hai esperienza in questo campo, copiando in modo automatico

Dettagli

PRESENTAZIONE PRENOTA WEB

PRESENTAZIONE PRENOTA WEB PRESENTAZIONE PRENOTA WEB OGNI SOCIO AVRA UNA TESSERA CON IL PROPRIO NUMERO ( composto da sei cifre) E UN NUMERO PIN ( composto da cinque cifre) DAL PROPRIO COMPUTER, DA UNO SMARTPHONE O DA QUALSIASI POSTAZIONE

Dettagli

Report settimanale. 3-7 marzo 2014. by David Carli

Report settimanale. 3-7 marzo 2014. by David Carli Report settimanale 3-7 marzo 2014 by David Carli Faccio una breve introduzione a quello che potrebbe accadere nel mercato forex e, purtroppo, non solo. I venti di guerra di Crimea (mi sembra di essere

Dettagli

Guida al servizio Esercizi Online

Guida al servizio Esercizi Online Guida al servizio Esercizi Online Argomenti: Come accedere al sito Come navigare nel sito Sicurezza Disponibilità del sito Introduzione Il Servizio Esercizi Online è lo strumento per la riconciliazione

Dettagli

UTILIZZO REGISTRO ELETTRONICO

UTILIZZO REGISTRO ELETTRONICO UTILIZZO REGISTRO ELETTRONICO 1. Aprire la cartella FileZillaPortable e cliccare due volte con il tasto destro sull'icona rossa 2. Si aprirà questa maschera: 3. Ora dovete effettuare la connessione al

Dettagli

Convertitori numerici in Excel

Convertitori numerici in Excel ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE G. M. ANGIOY CARBONIA Convertitori numerici in Excel Prof. G. Ciaschetti Come attività di laboratorio, vogliamo realizzare dei convertitori numerici con Microsoft Excel

Dettagli

1. SCARICARE UNA SERIE STORICA AFFIDABILE

1. SCARICARE UNA SERIE STORICA AFFIDABILE Linee Guida per il caricamento di serie storiche in MT4 1. SCARICARE UNA SERIE STORICA AFFIDABILE Esistono diversi siti in internet dove è possibile reperire serie storiche di broker come ad esempio :

Dettagli

Crea questionari on-line, test e quiz in pochi minuti!

Crea questionari on-line, test e quiz in pochi minuti! Crea questionari on-line, test e quiz in pochi minuti! 1. ACCEDI Utilizzando Microsoft Internet Explorer (è necessario questo browser) vai all indirizzo http://demo.ewebtest.com e inserisci il tuo nome

Dettagli

Webinar e Manuale Operativo Tecnica di Trading

Webinar e Manuale Operativo Tecnica di Trading Webinar e Manuale Operativo Tecnica di Trading Intraday guida passo passo per operare su time frame H1 e 5/15/30 min v.1.2 29 Novembre 2011 19:30 Premessa Per fare trading ci vuole la giusta mentalità

Dettagli

ESERCIZI DI MATEMATICA FINANZIARIA DIPARTIMENTO DI ECONOMIA E MANAGEMENT UNIFE A.A. 2015/2016. 1. Esercizi: lezione 24/11/2015

ESERCIZI DI MATEMATICA FINANZIARIA DIPARTIMENTO DI ECONOMIA E MANAGEMENT UNIFE A.A. 2015/2016. 1. Esercizi: lezione 24/11/2015 ESERCIZI DI MATEMATICA FINANZIARIA DIPARTIMENTO DI ECONOMIA E MANAGEMENT UNIFE A.A. 2015/2016 1. Esercizi: lezione 24/11/2015 Valutazioni di operazioni finanziarie Esercizio 1. Un operazione finanziaria

Dettagli

Configurazione Zimbra mail per accedere alla propria casella di posta tramite il browser.

Configurazione Zimbra mail per accedere alla propria casella di posta tramite il browser. Configurazione Zimbra mail per accedere alla propria casella di posta tramite il browser. Se vogliamo accedere alla nostra casella di posta elettronica unipg.it senza usare un client di posta (eudora,

Dettagli

Express Import system

Express Import system Express Import system Manuale del destinatario Sistema Express Import di TNT Il sistema Express Import di TNT Le consente di predisporre il ritiro di documenti, pacchi o pallet in 168 paesi con opzione

Dettagli

Questo avvierà il wizard di importazione che ci porterà passo passo attraverso il processo.

Questo avvierà il wizard di importazione che ci porterà passo passo attraverso il processo. Creare uno schema da una foto Vuoi ricamarti una foto? PCStitch è in grado di aprire foto nei principali formati e creare schemi a partire da esse. Questa immagine può essere sia molto semplice come ad

Dettagli

Gmail: invio, risposte, allegati e stampa

Gmail: invio, risposte, allegati e stampa Gmail: invio, risposte, allegati e stampa Benvenuto in Gmail. Questo documento offre una rapida panoramica di come Gmail collabora con te per semplificarti la vita. Cominciamo! La tua Posta in arrivo Quando

Dettagli

Guida per lo Smart Order

Guida per lo Smart Order Guida per lo Smart Order (Novembre 2010) ActivTrades PLC 1 Indice dei contenuti 1. Informazioni Generali... 3 2. Installazione... 3 3. Avvio l`applicazione... 3 4. Usi e funzionalita`... 4 4.1. Selezionare

Dettagli

PRESENTAZIONE PRENOTA WEB ALLIEVI

PRESENTAZIONE PRENOTA WEB ALLIEVI PRESENTAZIONE PRENOTA WEB ALLIEVI OGNI SOCIO AVRA UNA TESSERA CON IL PROPRIO NUMERO ( composto da sei cifre) E UN NUMERO PIN ( composto da cinque cifre) DAL PROPRIO COMPUTER, DA UNO SMARTPHONE O DA QUALSIASI

Dettagli

www.spreamedia.it PICCOLI ANNUNCI

www.spreamedia.it PICCOLI ANNUNCI www.spreamedia.it PICCOLI ANNUNCI Abbiamo realizzato un servizio fatto apposta per te. Un sito web semplice e veloce per acquistare e fare da solo la tua pubblicità. Risparmi tempo e denaro. Ecco qui di

Dettagli

SONIA SALERNO INVESTIRE IN OPZIONI BINARIE

SONIA SALERNO INVESTIRE IN OPZIONI BINARIE SONIA SALERNO Anteprima di: INVESTIRE IN OPZIONI BINARIE Come Investire il Capitale in Opzioni Binarie a 1-5-10-15 Minuti per Guadagnare in Modo Costante e Veloce 2 Titolo INVESTIRE IN OPZIONI BINARIE

Dettagli

su Windows XP con schede D-Link DWL 650+

su Windows XP con schede D-Link DWL 650+ su Windows XP con schede D-Link DWL 650+ WIFE è il servizio gratuito per l'accesso wireless a Internet. Tutti gli studenti in possesso di un computer portatile possono accedere alla rete Internet mediante

Dettagli

La schermata è divisa in due parti: a sinistra per registrarsi come nuovo utente ed a destra per fare il login se ci si è già registrati.

La schermata è divisa in due parti: a sinistra per registrarsi come nuovo utente ed a destra per fare il login se ci si è già registrati. INTRODUZIONE Il nostro sito www.vstrade.it è stato realizzato come strumento ad uso dei rivenditori. I prezzi esposti sono orientativi per la vendita al pubblico e servono solo come riferimento ai piccoli

Dettagli

MICHELANGELO Piattaforma autorizzativa per la gestione di interventi riservata ai fornitori

MICHELANGELO Piattaforma autorizzativa per la gestione di interventi riservata ai fornitori MICHELANGELO Piattaforma autorizzativa per la gestione di interventi riservata ai fornitori Questa documentazione conterrà tutti i dettagli operativi relativi all impatto della nuova applicazione web di

Dettagli

Service Unavailable. Come Faccio a... Entrare nella mail o nella pagina di accesso alla mail. Evitare di ricevere alcuni messaggi

Service Unavailable. Come Faccio a... Entrare nella mail o nella pagina di accesso alla mail. Evitare di ricevere alcuni messaggi Come Faccio a... Entrare nella mail o nella pagina di accesso alla mail Evitare di ricevere alcuni messaggi Sbloccare alcuni messaggi Inviare email regolarmente Inviare email con allegati Scegliere il

Dettagli

flusso delle informazioni... 2 password... 3 password/2... 3 inserimento di una nuova richiesta... 4 le condizioni di vendita... 6

flusso delle informazioni... 2 password... 3 password/2... 3 inserimento di una nuova richiesta... 4 le condizioni di vendita... 6 istruzioni per l inserimento di una richiesta on line di prodotti speciali flusso delle informazioni... 2 password... 3 password/2... 3 inserimento di una nuova richiesta... 4 le condizioni di vendita...

Dettagli

Procedura di installazione di MiaLIM

Procedura di installazione di MiaLIM MiaLIM è la nuovissima generazione di prodotti per la lavagna interattiva multimediale. MiaLIM è la versione digitale, sfogliabile e personalizzabile del libro di testo utilizzato in classe. MiaLIM permette

Dettagli

Guida all Utilizzo del Posto Operatore su PC

Guida all Utilizzo del Posto Operatore su PC Guida all Utilizzo del Posto Operatore su PC 1 Introduzione Indice Accesso all applicazione 3 Installazione di Vodafone Applicazione Centralino 3 Utilizzo dell Applicazione Centralino con accessi ad internet

Dettagli

5.2.1 RELAZIONI TRA TABELLE 1. 5.2.4.1 Creare una relazione uno-a-uno, uno-a-molti tra tabelle 9

5.2.1 RELAZIONI TRA TABELLE 1. 5.2.4.1 Creare una relazione uno-a-uno, uno-a-molti tra tabelle 9 5.2.1 RELAZIONI TRA TABELLE 1 5.2.4.1 Creare una relazione uno-a-uno, uno-a-molti tra tabelle 9 Il grado di un verso di un associazione indica quanti record della tabella di partenza si associano ad un

Dettagli

MANUALE OPERATIVO PlainPay per l autenticazione e la sicurezza dell Internet Banking

MANUALE OPERATIVO PlainPay per l autenticazione e la sicurezza dell Internet Banking MANUALE OPERATIVO PlainPay per l autenticazione e la sicurezza dell Internet Banking 1. Introduzione Alla luce della necessità di dover sviluppare delle tecnologie sempre più innovative, sicure ed affidabili,

Dettagli

Guida al CRM INGENIA Group

Guida al CRM INGENIA Group Guida al CRM INGENIA Group Come usare uno strumento indispensabile per riuscire ad avere in tempo reale informazioni sui Clienti. Aggiornato a Maggio/2014 Per informazioni: coordinamento@ingeniagroup.it

Dettagli

INDICE mywellness key mywellness key mywellness key mywellness key mywellness key

INDICE mywellness key mywellness key mywellness key mywellness key mywellness key MANUALE D USO IT 1 INDICE 1. mywellness key... 3 2. Cos è mywellness key... 3 3. Cosa sono i Move... 4 4. Cosa visualizza il display... 5 5. Come indossare mywellness key... 7 6. Primo utilizzo... 8 7.

Dettagli

Guida illustrata all acquisto online

Guida illustrata all acquisto online Guida illustrata all acquisto online Segui le istruzioni e preparati a ricevere le tue scarpe nuove in 48h Non hai mai comprato su internet?? Hai paura di sbagliare qualcosa nella procedura? Non ti preoccupare!!

Dettagli

Benvenuto. Questa semplice guida ha lo scopo di aiutarti nel migliore dei modi a sfruttare tutte le caratteristiche che SuperBanner.org offre.

Benvenuto. Questa semplice guida ha lo scopo di aiutarti nel migliore dei modi a sfruttare tutte le caratteristiche che SuperBanner.org offre. Benvenuto. Questa semplice guida ha lo scopo di aiutarti nel migliore dei modi a sfruttare tutte le caratteristiche che SuperBanner.org offre. Questa è la schermata principale che vedrai ogni volta che

Dettagli

Report settimanale. 24-28 marzo 2014. by David Carli

Report settimanale. 24-28 marzo 2014. by David Carli Report settimanale 24-28 marzo 2014 by David Carli Dopo due settimane riprendo il mio consueto report. Purtroppo un guasto al mio notebook mi ha appiedato e non ho potuto realizzare il report e seguire

Dettagli

PREVEDI - INVESTI - GUADAGNA

PREVEDI - INVESTI - GUADAGNA PREVEDI - INVESTI - GUADAGNA Presentazione Prima piattaforma di Opzioni Binarie Regolamentata d'europa, OptionWeb prevede alti rendimenti e sicurezza. Con la sua licenza CySec, OptionWeb ti permette di

Dettagli

ECCO COME FUNZIONA. Ti mostriamo ora come acquistare un volantino.

ECCO COME FUNZIONA. Ti mostriamo ora come acquistare un volantino. ECCO COME FUNZIONA Riteniamo importante che l esecuzione di un ordine online debba avvenire nel modo più rapido possibile. Al giorno d oggi si ha infatti molto altro da fare che rimanere seduti davanti

Dettagli

La dura realtà del guadagno online.

La dura realtà del guadagno online. La dura realtà del guadagno online. www.come-fare-soldi-online.info guadagnare con Internet Introduzione base sul guadagno Online 1 Distribuito da: da: Alessandro Cuoghi come-fare-soldi-online.info.info

Dettagli

Famiglie. Manuale per gli Esperti SalvaEnergia. salvaenergia. Prima parte Registrazione e Creazione gruppo

Famiglie. Manuale per gli Esperti SalvaEnergia. salvaenergia. Prima parte Registrazione e Creazione gruppo Famiglie salvaenergia Manuale per gli Esperti SalvaEnergia Prima parte Registrazione e Creazione gruppo introduzione: Registrazione Come prima cosa collegati al sito web: www.famigliesalvaenergia.it (vi

Dettagli

Aiuto. Prenota la tua vacanza a Disneyland Resort Paris in pochi click!

Aiuto. Prenota la tua vacanza a Disneyland Resort Paris in pochi click! Aiuto Prenota la tua vacanza a Disneyland Resort Paris in pochi click! Fase 1: I vostri desideri ()...1 Fase 2: Le nostre proposte...2 Fase 3 (): Riepilogo dell ordine ()...3 Fase 4 (): Identificazione

Dettagli

Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE!

Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE! Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE! Report collegato a: FARE SOLDI ONLINE CON GOOGLE Il programma per inserire annunci pubblicitari su Google - Mini Ebook Gratuito - INVIALO GRATIS A TUTTI I TUOI

Dettagli

ARGOMENTI E PAGINE. Presentazione di Leo pag. 1. La TASTIERA pag. 2. Le LETTERE sulla tastiera pag. 3. I NUMERI sulla tastiera pag.

ARGOMENTI E PAGINE. Presentazione di Leo pag. 1. La TASTIERA pag. 2. Le LETTERE sulla tastiera pag. 3. I NUMERI sulla tastiera pag. ARGOMENTI E PAGINE Presentazione di Leo pag. 1 La TASTIERA pag. 2 Le LETTERE sulla tastiera pag. 3 I NUMERI sulla tastiera pag. 4 Il TASTIERINO NUMERICO pag. 5 La BARRA SPAZIATRICE pag. 6 I tasti che cancellano

Dettagli

www.sapienzafinanziaria.com la formazione finanziaria è il miglior investimento per il tuo domani

www.sapienzafinanziaria.com la formazione finanziaria è il miglior investimento per il tuo domani www.sapienzafinanziaria.com la formazione finanziaria è il miglior investimento per il tuo domani Coaching 1 Edizione marzo / luglio 2015 Istruzioni EA WIZARD Una strategia base www.sapienzafinanziaria.com

Dettagli

Un saluto a tutti e benvenuti in PUBLICEL.

Un saluto a tutti e benvenuti in PUBLICEL. Un saluto a tutti e benvenuti in PUBLICEL. Mi chiamo Antonio Poppi e da alcuni anni lavoro online in diversi settori. Sono il partner N 104281 di PUBLICEL Appena ho conosciuto questa azienda ho subito

Dettagli

Autori. Guida. .01 Cosa è .02 .03 .04 .05. tidbit? Benvenuto su. Come registrarsi? Cosa posso fare poi?

Autori. Guida. .01 Cosa è .02 .03 .04 .05. tidbit? Benvenuto su. Come registrarsi? Cosa posso fare poi? Guida Autori.01 Cosa è tidbit?.02 Come registrarsi? Benvenuto su.03.04 Cosa posso fare poi? Come fare una proposta? La piattaforma dedicata ai freelance dell informazione.05 Come rispondere a una richiesta?

Dettagli

Percorsi, strategie e geometrie in gioco Complementi e spunti di lavoro Primaria e Secondaria Inferiore

Percorsi, strategie e geometrie in gioco Complementi e spunti di lavoro Primaria e Secondaria Inferiore Percorsi, strategie e geometrie in gioco Complementi e spunti di lavoro Primaria e Secondaria Inferiore In queste note troverete suggerimenti e osservazioni per attività che traggono spunto dal problema

Dettagli

Modulo. Programmiamo in Pascal. Unità didattiche COSA IMPAREREMO...

Modulo. Programmiamo in Pascal. Unità didattiche COSA IMPAREREMO... Modulo A Programmiamo in Pascal Unità didattiche 1. Installiamo il Dev-Pascal 2. Il programma e le variabili 3. Input dei dati 4. Utilizziamo gli operatori matematici e commentiamo il codice COSA IMPAREREMO...

Dettagli

www.sportellobrescia.glauco.it

www.sportellobrescia.glauco.it DIOCESI DI BRESCIA Ufficio amministrativo e Servizio Informatico Come ormai ben noto a tutti, il Rendiconto economico anno 2012 deve essere inviato solo attraverso internet. Chi fosse in difficoltà può

Dettagli

REGOLAMENTO TENNIS STAR

REGOLAMENTO TENNIS STAR REGOLAMENTO TENNIS STAR Slot machine a 5 rulli e 40 linee Lo scopo del gioco Tennis Star è ottenere una combinazione vincente di simboli dopo la rotazione dei rulli. Per giocare: Il valore del gettone

Dettagli

DREAM TEAM MANUALE PROMOTER. www.fissogarantito.com TUTTI I DIRITTI RISERVATI

DREAM TEAM MANUALE PROMOTER. www.fissogarantito.com TUTTI I DIRITTI RISERVATI www.fissogarantito.com 1 DREAM TEAM MANUALE PROMOTER www.fissogarantito.com TUTTI I DIRITTI RISERVATI www.fissogarantito.com 2 Messaggio importante Il presente documento fa parte del nostro esclusivo Corso

Dettagli

Manuale d uso della posta elettronica

Manuale d uso della posta elettronica Manuale d uso della posta elettronica Cari colleghi, questo piccolo manuale d uso è pensato per agevolare il passaggio della posta elettronica dal server italiano a quello francese, comune a tutti i colleghi

Dettagli

VINCERE AL BLACKJACK

VINCERE AL BLACKJACK VINCERE AL BLACKJACK Il BlackJack è un gioco di abilità e fortuna in cui il banco non può nulla, deve seguire incondizionatamente le regole del gioco. Il giocatore è invece posto continuamente di fronte

Dettagli

Il Calendar diventa Super!

Il Calendar diventa Super! Pubblicazioni PlayOptions Il Calendar diventa Super! Strategist Cagalli Tiziano Disclaimer I pensieri e le analisi qui esposte non sono un servizio di consulenza o sollecitazione al pubblico risparmio.

Dettagli

Il Programma Operativo. Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario

Il Programma Operativo. Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Il Programma Operativo Mentore Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Programma operativo Sei stai guardando questa presentazione hai DECISO di CAMBIARE e hai deciso di scoprire COME

Dettagli

Istruzioni d uso. Nuovo Neos Park

Istruzioni d uso. Nuovo Neos Park Istruzioni d uso Nuovo Neos Park 1 2 1. Per accendere il Nuovo Neos Park Premere. Sul display apparirà l importo del credito residuo a tua disposizione. ATTENZIONE: Verificare di avere abbastanza credito

Dettagli

Videocamere D-Link DCS serie L Guida d installazione tramite App mydlink Lite

Videocamere D-Link DCS serie L Guida d installazione tramite App mydlink Lite Videocamere D-Link DCS serie L Guida d installazione tramite App mydlink Lite Per procedere all installazione della tua videocamera D-Link DCS serie L tramite l app mydlink Lite dovrai effettuare alcuni

Dettagli

GUIDA ALL UTILIZZO DELL OSSERVATORIO DELLE PROFESSIONI PERMANENTE

GUIDA ALL UTILIZZO DELL OSSERVATORIO DELLE PROFESSIONI PERMANENTE GUIDA ALL UTILIZZO DELL OSSERVATORIO DELLE PROFESSIONI PERMANENTE A tutti i soci Assores Anno 2009 Carissimi soci, Vi presentiamo una guida dettagliata sull utilizzo dell Osservatorio delle Professioni

Dettagli

Istruzioni per l installazione del software per gli esami ICoNExam (Aggiornate al 15/01/2014)

Istruzioni per l installazione del software per gli esami ICoNExam (Aggiornate al 15/01/2014) Istruzioni per l installazione del software per gli esami ICoNExam (Aggiornate al 15/01/2014) Il software per gli esami ICON può essere eseguito su qualunque computer dotato di Java Virtual Machine aggiornata.

Dettagli

Per CONOSCERE uno STRUMENTO UTILE a migliorare l Efficienza ed ottenere Espansione vedi nel mio sito la sezione intitolata: Migliorare i Risultati.

Per CONOSCERE uno STRUMENTO UTILE a migliorare l Efficienza ed ottenere Espansione vedi nel mio sito la sezione intitolata: Migliorare i Risultati. Per CONOSCERE uno STRUMENTO UTILE a migliorare l Efficienza ed ottenere Espansione vedi nel mio sito la sezione intitolata: Migliorare i Risultati. Esiste un metodo semplice per ottenere i Costi sotto

Dettagli