DETERFOAM 3. Chemical Professional System DETERGENTE SGRASSANTE SCHIUMOGNO CLORO ATTIVO PER SUPERFICI VERTICALI

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "DETERFOAM 3. Chemical Professional System DETERGENTE SGRASSANTE SCHIUMOGNO CLORO ATTIVO PER SUPERFICI VERTICALI"

Transcript

1 DETERFOAM 3 DETERGENTE SGRASSANTE SCHIUMOGNO CLORO ATTIVO PER SUPERFICI VERTICALI SA 3 S-DETERFOAM3 Pag. 1 di 1 DETERFOAM 3 I tensioattivi presenti nel formulato favoriscono lo scioglimento dello sporco grasso, mentre gli alcalinizzanti lo disgregano, l azione viene completata da un igienizzazione profonda garantita dalla presenza del cloro attivo. Utilizzato per la rimozione di residui grassi derivanti da lavorazione di sostanze alimentari, ottimo per sgrassare superfici verticali grazie all azione della schiuma che detiene un potere aggrappante molto persistente. Indicato per il settore alimentare dove necessita una efficace azione sgrassante accompagnata da una completa fase igienizzante. INDICATO PER L'IGIENIZZAZIONE DI SUPERFICI VERTICALI IL PRODOTTO E' IDONEO PER L'IMPIEGO NELLE INDUSTRIE ALIMENTARI paglierino cloro ~ g/ml alcalino Diluire il prodotto in acqua dal 5al 10%, irrorare la soluzione con uno schiumogeno, lasciare che agisca per alcuni minuti e in seguito sciacquare abbondantemente.

2 DETACIDFOAM 3 DETERGENTE SCHIUMOGENO ACIDO PER USO INDUSTRIALE ST DETACIDFOAM 3 Pag. 1 di 1 DETACIDFOAM 3 è stato particolarmente formulato per rispondere alle esigenze delle industrie alimentari, per la completa e sicura asportazione della pietra del latte, di depositi di caseina, pietra dell'uovo ed altri film costituiti da depositi minerali/proteici, da attrezzature di produzione nell'industria alimentare. Una rapida e completa penetrazione dei depositi e delle incrostazioni è assicurata da una miscela di detergenti attivi, accuratamente calibrati. Un'attività particolare è ottenuta con un solo ingrediente, che solubilizza grassi e residui di proteine. DETACIDFOAM 3 è un prodotto, basato sul grado di acidità del cibo. E' facile da usare. Crea una soluzione chiara anche in presenza di acque particolarmente dure, assicurando risultati perfetti, senza alcun film residuo sulle superfici trattate. DETACIDFOAM 3 è particolarmente sicuro sulle superfici in acciaio inox a qualsiasi concentrazione. Può anche essere usato per la periodica pulizia di metalli galvanizzati o superfici in alluminio. IL PRODOTTO E' IDONEO PER L'IMPIEGO NELLE INDUSTRIE ALIMENTARI. giallino caratteristico ~ g/ml Nettamente acido per la pulizia acida di attrezzature Usare DETACIDFOAM 3 diluito in acqua alla concentrazione dello 0,5-5% a seconda delle necessità. Applicazione : ad immersione o con spazzola. Far seguire da risciacquo con acqua pulita. per la rimozione di film di pietra del latte o di altri depositi Usare DETACIDFOAM 3 ad alte concentrazioni o pure. Applicare, lasciare agire fino a 10 minuti, quindi risciacquare con acqua pulita. In caso di depositi particolarmente tenaci, può essere talvolta necessaria un'azione di spazzolatura.

3 CLORCIP 3 Detergente sanificante per impianti CIP. ST CLORCIP 3 PAG. 1 di 1 CLORCIP 3 è un energico detergente clorinato specifico per la pulizia a ricircolo e manuale degli impianti di mungitura e tanks di frigoconservazione del latte. Il cloro sviluppato durante l azione di pulizia, assicura al lavaggio dell impianto un elevata sanificazione, riducendo al tempo stesso la carica batterica totale. CLORCIP 3 è stato formulato per assicurare risultati di pulizia e igiene anche in presenza di acque dure, poiché nella sua formulazione sono presenti sequestranti organici che evitano la precipitazione dei sali di calcio e magnesio responsabili della durezza dell acqua. Le soluzioni di CLORCIP 3 sono facilmente risciacquabili e non lasciano residui che possono alterare il processo di caseificazione. IL PRODOTTO E' IDONEO PER L'IMPIEGO NELLE INDUSTRIE ALIMENTARI giallino cloro ~1,330g/ml ~14,00 CLORCIP 3 viene impiegato secondo la seguente procedura: risciacquo dell impianto con acqua, sanificazione a ricircolo con una soluzione allo 0,5 1,0% di CLORCIP 3 in acqua calda (40 50 C) per un tempo di contatto di minuti, scarico e risciacquo con acqua. PACKAGING Tenere lontano da sostanze acide.

4 DECALC 3 Disincrostante acido inibito per impianti contaminati da calcare ST DECALC 3 Pag.. 1 di 1 DECALC 3 è un disincrostante inibito a base acida formulato appositamente per la rimozione di depositi di calcare, gesso, calce e alginati. Sicuro su acciaio, alluminio, plastica. Non usare su metalli dolci. IL PRODOTTO E' IDONEO PER L'IMPIEGO NELLE INDUSTRIE ALIMENTARI rosso o trasparente caratteristico ~1,280 g/ml ~2,50 Diluire con acqua dal 5% al 50% in funzione delle qualità di incrostazione da asportare. Applicare a pennello, a spazzola ad immersione. Lasciare agire per un tempo variabile da qualche minuto a qualche ora poi risciacquare abbondantemente.

5 ALCAL 3 Ipersgrassante industriale a forte concentrazione. ST ALCAL 3 Pag. 1 di 1 L azione detergente e sospensivante è dovuta ai Sali alcalini di cui il prodotto è ricchissimo, ad uno speciale tensioattivo della famiglia degli esteri fosforici è affidato il potere bagnante particolarmente elevato, tale da consentire un energica azione sgrassante anche su superfici con contaminazioni pesanti di grassi di origine animale, vegetale e minerale. ALCAL 3 è indicato per tutte le pulizie industriali di: superfici metalliche e dure in genere, ideale per la pulizia di macchine, pareti, pavimenti, scaffalature, contenitori, ecc. nel settore: Industriale e Artigianale trova largo impiego anche nel settore catering. IL PRODOTTO E' IDONEO PER L'IMPIEGO NELLE INDUSTRIE ALIMENTARI. giallo fluorescente pungente ~1,060 g/ml nettamente alcalino ALCAL 3 si utilizza diluito in acqua dal 2% al 7%. Eseguire un accurato risciacquo. La distribuzione può essere effettuata con un semplice strofinaccio, per immersione, a spruzzo etc. L uso del nebulizzatore facilita la distribuzione omogenea delle superfici ottimizzandone l efficacia.

6 DETERS 3 Sgrassante neutro idrosolubile idoneo per il settore alimentare ST DETERS 3 Pag. 1 di 1 DETERS3 è uno sgrassante neutro perfettamente solubile in acqua e rappresenta la soluzione ideale alla rimozione di ogni tipo di sporco. La sua azione particolarmente penetrante è il risultato di un effetto combinato dei tensioattivi e degli additivi in esso contenuti che, senza gli inconvenienti causati dai prodotti alcalini, rimuove prontamente lo sporco senza intaccare o macchiare ogni tipo di metallo: acciaio, rame, ottone, alluminio e sue leghe. DETERS 3 è particolarmente efficace a caldo in ogni tipo d impianto. Dopo il risciacquo i pezzi possono essere immediatamente inviati ai trattamenti successivi. Risulta particolarmente efficace nella rimozione delle paste di lucidatura utilizzate per i metalli e nella pulizia di parti di motore. IL PRODOTTO E' IDONEO PER L'IMPIEGO NELLE INDUSTRIE ALIMENTARI rosso/ trasparente caratteristico ~1,060 g/ml ~7.0 ± 0.2 DETERS 3 può essere impiegato dall 1 al 10 % in acqua a diverse temperature, da quella ambiente sino a 90 C tenendo in considerazione che più si innalza la temperatura più si abbassa la schiuma e maggiore risulta l efficienza del prodotto ed i pezzi tendono ad asciugare più rapidamente. DETERS 3 è completamente solubile in acqua ad ogni concentrazione, rendendo in questo modo agevole il dosaggio. Può essere utilizzato anche in pulizie manuali

7 SANALCOL 3 Detergente sanificante alcolico concentrato. NON NECESSITA DI RISCIACQUO. ST ALCAL F3 Pag. 1 di 1 SANALCOL 3 Grazie alla sua formulazione ricca di alcol isopropilico, tensioattivi ed additivi, è possibile rimuovere lo sporco grasso delle superfici lavabili lasciandole sanificare. Trattamento di superfici lavabili in: macelli, salumifici, caseifici, pescherie, pasticcerie. SANALCOL 3 è particolarmente indicato nella pulizia dei banchi alimentari dei venditori ambulanti L uso di SANALCOL 3 è consigliato per le superfici lavabili dei locali alimentari: ALBERGHI, HOTEL, CASE DI CURA, CLINICHE, LOCALI PUBBLICI, SHOW- ROOM, RISTORANTI, UFFICI, ECC. IL PRODOTTO E' IDONEO PER L'IMPIEGO NELLE INDUSTRIE ALIMENTARI Solubilità in acqua a 20 C: ph (tal quale): limpido ambrato alcolico totalel neutro Diluire dal 2 al 10% con acqua e procedere con il trattamento utilizzando uno spruzzatore o uno straccio. Lasciare agire qualche instante quindi passare con della carta o uno straccio pulito per asportare eventuali residui di sporco o lasciare la superficie sanificata e splendente. e BOTTIGLIE da Litro

8 SANIFOOD GD 3 Sanificante, germicida,virucida, detergente ST SANIFOOD GD 3 Pag. 1 di 1 SANIFOOD GD 3 E' un sanificante altamente concentrato, studiato per risolvere i problemi di contaminazione nell'industria alimentare possiede un ampio spettro d'azione e agisce,quindi, su batteri gram+ e gram- Listeria Monocytogenes, batteri,muffe,microbatteri, TBC, funghi, virus. I tre principi attivi che lo compongono: SALI QUATERNARI D'AMMONIO, ALCHILISOCHINOLINA E ORTOFENILFENOLO, agiscono in modo sinergico e garantiscono una completa azione nei confronti degli agenti patogeni. IL PRODOTTO E' IDONEO PER L'IMPIEGO NELLE INDUSTRIE ALIMENTARI Solubità in acqua: PH: giallo trasparente caratteristico In tutti i rapporti 6+-1 Il prodotto va diluito in ragione dall'1-5% con tempi di contatto che variano da 5 min ( per le soluzioni al 5% ) ad 1 ora ( per debellare i virus in soluzioneall1% ).

9 GRILL 3 DETERGENTE PER GRASSI COTTI ST GRILL 3 Pag. 1 di 1 Grazie all azione detergente e sospensivante dovuta ai Sali alcalini, di cui il prodotto è ricchissimo, e ad uno specifico tensioattivo anfotero che conferisce delle eccezionali proprietà bagnanti, i residui alimentari grassi vegetali e animali vengono saponificati e resi asportabili con facilità. La sua formula esclusiva unisce all efficacia della sua azione anche un elevata affinità ambientale. GRILL 3 è indicato per la rimozione di residui alimentari, anche carbonizzati da forni, piastre di cottura, cucine e piani di approntamento cibi, cappe di aspirazione vapori di cottura, friggitrici, macchinari per la lavorazione di insaccati, scoli per rifiuti grassi animali e vegetali in: ALBERGHI RISTORANTI PIZZERIE TRATTORIE COMUNITA MENSE AZIENDALI INDUSTRI ALIMENTARI - DOLCIARIE IL PRODOTTO E' IDONEO PER L'IMPIEGO NELLE INDUSTRIE ALIMENTARI bruno caratteristico ~1,060 g/ml ~13,50 Diluire GRILL 3 in acqua (meglio se calda) al 10% (10 parti di prodotto in 90 parti di acqua). Distribuire la soluzione, con un pennello, sulla superficie da trattare e lasciare agire per almeno 5 minuti, sino a quando si nota la dissoluzione o la disgregazione delle incrostazioni. La superficie calda, a C, favorisce l azione del prodotto. Sciacquare poi abbondantemente con acqua. GRILL 3 grazie alla sua versione viscosa aderisce alle superfici garantendo un azione veloce ed efficiente. Nei casi più ostinati può essere applicato tal quale. N.B. non usare il prodotto su superfici metalliche di alluminio o sue leghe e parti verniciate.

10 FRY TABS. PULITORE RAPIDO IN COMPRESSE PER FRIGGITRICI ST FRY TABS Pag. 1 di 1 Fry Tabs è un emulsionante-dissolvente che consente, in modo rapido ed efficace, l eliminazione di grassi vegetali ed animali solidificati dalle friggitrici. Fry Tabs è facile da usare: esaurita la fase di scarico dell'olio esausto, è sufficiente aggiungerlo all'acqua calda di lavaggio (100 C). Fry Tabs è pratico da usare: la "forma" in compresse e le modalità d'uso, riducono al minimo l'intervento manuale. Fry Tabs non aggredisce le friggitrici e le attrezzature metalliche. IL PRODOTTO E' IDONEO PER L'IMPIEGO NELLE INDUSTRIE ALIMENTARI. Compressa caratteristico ~12 ± 0.5 1) Scaricare l'olio esausto. 2) Riempire la friggitrice di acqua pulita aggiungendo: n. 2 compresse per friggitrici da 15 litri n. 3 compresse per friggitrici da 25 litri 3) Portare in ebollizione e rimanervi per 20' 4) Scaricare lo sporco disciolto e risciacquare abbondantemente con acqua. Se necessario, facilitare l'operazione con l'aiuto di uno scovolino.. Cartone da 6 barattoli contenenti 30 compresse.

11 DETERS 3 Sgrassante neutro idrosolubile idoneo per il settore alimentare ST DETERS 3 Pag. 1 di 1 DETERS3 è uno sgrassante neutro perfettamente solubile in acqua e rappresenta la soluzione ideale alla rimozione di ogni tipo di sporco. La sua azione particolarmente penetrante è il risultato di un effetto combinato dei tensioattivi e degli additivi in esso contenuti che, senza gli inconvenienti causati dai prodotti alcalini, rimuove prontamente lo sporco senza intaccare o macchiare ogni tipo di metallo: acciaio, rame, ottone, alluminio e sue leghe. DETERS 3 è particolarmente efficace a caldo in ogni tipo d impianto. Dopo il risciacquo i pezzi possono essere immediatamente inviati ai trattamenti successivi. Risulta particolarmente efficace nella rimozione delle paste di lucidatura utilizzate per i metalli e nella pulizia di parti di motore. IL PRODOTTO E' IDONEO PER L'IMPIEGO NELLE INDUSTRIE ALIMENTARI rosso/ trasparente caratteristico ~1,060 g/ml ~7.0 ± 0.2 DETERS 3 può essere impiegato dall 1 al 10 % in acqua a diverse temperature, da quella ambiente sino a 90 C tenendo in considerazione che più si innalza la temperatura più si abbassa la schiuma e maggiore risulta l efficienza del prodotto ed i pezzi tendono ad asciugare più rapidamente. DETERS 3 è completamente solubile in acqua ad ogni concentrazione, rendendo in questo modo agevole il dosaggio. Può essere utilizzato anche in pulizie manuali

12 ALCAL 3 Ipersgrassante industriale a forte concentrazione. ST ALCAL 3 Pag. 1 di 1 L azione detergente e sospensivante è dovuta ai Sali alcalini di cui il prodotto è ricchissimo, ad uno speciale tensioattivo della famiglia degli esteri fosforici è affidato il potere bagnante particolarmente elevato, tale da consentire un energica azione sgrassante anche su superfici con contaminazioni pesanti di grassi di origine animale, vegetale e minerale. ALCAL 3 è indicato per tutte le pulizie industriali di: superfici metalliche e dure in genere, ideale per la pulizia di macchine, pareti, pavimenti, scaffalature, contenitori, ecc. nel settore: Industriale e Artigianale trova largo impiego anche nel settore catering. IL PRODOTTO E' IDONEO PER L'IMPIEGO NELLE INDUSTRIE ALIMENTARI. giallo fluorescente pungente ~1,060 g/ml nettamente alcalino ALCAL 3 si utilizza diluito in acqua dal 2% al 7%. Eseguire un accurato risciacquo. La distribuzione può essere effettuata con un semplice strofinaccio, per immersione, a spruzzo etc. L uso del nebulizzatore facilita la distribuzione omogenea delle superfici ottimizzandone l efficacia.

13 PAVIREP 3 Detergente lavapavimenti sanitizzante repellente per insetti ST PAVIREP3 PAG. 1 di 1 PAVIREP 3 L uso quotidiano oltre a garantire una costante pulizia, e sanitizzazione genera una barriera naturale contro gli insetti (in particolare quelli striscianti come formiche, blatte, millepiedi, scarafaggi). Grazie agli oli essenziali contenuti nel preparato gli insetti tendono ad allontanarsi dalle zone trattate in quanto non gradiscono l aroma sprigionato dalle essenze. PAVIREP 3 è il detergente ottimale per la pulizia di pavimenti, scaffalatura, davanzali e pareti piastrellate e/o lavabili in: LOCALI PUBBLICI BAR RISTORANTI ALBERGHI - TERRAZZI IL PRODOTTO E' IDONEO PER L'IMPIEGO NELLE INDUSTRIE ALIMENTARI. (conforme alle direttive comunitarie REG. CE n 852/2004 nel pieno rispetto delle applicazioni del piano H.A.C.C.P.) : arancio agrumato ~ g/ml praticamente neutro Diluire in concentrazione variabile legata alla tipologia di sporco della superficie dal 3 al 10% con acqua. Utilizzare la soluzione così ottenuta con mezzi ritenuti più idonei per il tipo di superficie. Idoneo per l impiego di macchine lavapavimenti. Alle concentrazioni consigliate e per sfruttare al massimo l effetto repellente sugli insetti non è indispensabile il risciacquo. PACKAGING CARTONE AD 12 FLACONI DA 1 KG Tenere lontano da sostanze acide.

14 DETACIDFOAM 3 DETERGENTE SCHIUMOGENO ACIDO PER USO INDUSTRIALE ST DETACIDFOAM 3 Pag. 1 di 1 DETACIDFOAM 3 è stato particolarmente formulato per rispondere alle esigenze delle industrie alimentari, per la completa e sicura asportazione della pietra del latte, di depositi di caseina, pietra dell'uovo ed altri film costituiti da depositi minerali/proteici, da attrezzature di produzione nell'industria alimentare. Una rapida e completa penetrazione dei depositi e delle incrostazioni è assicurata da una miscela di detergenti attivi, accuratamente calibrati. Un'attività particolare è ottenuta con un solo ingrediente, che solubilizza grassi e residui di proteine. DETACIDFOAM 3 è un prodotto, basato sul grado di acidità del cibo. E' facile da usare. Crea una soluzione chiara anche in presenza di acque particolarmente dure, assicurando risultati perfetti, senza alcun film residuo sulle superfici trattate. DETACIDFOAM 3 è particolarmente sicuro sulle superfici in acciaio inox a qualsiasi concentrazione. Può anche essere usato per la periodica pulizia di metalli galvanizzati o superfici in alluminio. IL PRODOTTO E' IDONEO PER L'IMPIEGO NELLE INDUSTRIE ALIMENTARI. giallino caratteristico ~ g/ml Nettamente acido per la pulizia acida di attrezzature Usare DETACIDFOAM 3 diluito in acqua alla concentrazione dello 0,5-5% a seconda delle necessità. Applicazione : ad immersione o con spazzola. Far seguire da risciacquo con acqua pulita. per la rimozione di film di pietra del latte o di altri depositi Usare DETACIDFOAM 3 ad alte concentrazioni o pure. Applicare, lasciare agire fino a 10 minuti, quindi risciacquare con acqua pulita. In caso di depositi particolarmente tenaci, può essere talvolta necessaria un'azione di spazzolatura.

15 DETERFOAM 3 DETERGENTE SGRASSANTE SCHIUMOGNO CLORO ATTIVO PER SUPERFICI VERTICALI SA 3 S-DETERFOAM3 Pag. 1 di 1 DETERFOAM 3 I tensioattivi presenti nel formulato favoriscono lo scioglimento dello sporco grasso, mentre gli alcalinizzanti lo disgregano, l azione viene completata da un igienizzazione profonda garantita dalla presenza del cloro attivo. Utilizzato per la rimozione di residui grassi derivanti da lavorazione di sostanze alimentari, ottimo per sgrassare superfici verticali grazie all azione della schiuma che detiene un potere aggrappante molto persistente. Indicato per il settore alimentare dove necessita una efficace azione sgrassante accompagnata da una completa fase igienizzante. INDICATO PER L'IGIENIZZAZIONE DI SUPERFICI VERTICALI IL PRODOTTO E' IDONEO PER L'IMPIEGO NELLE INDUSTRIE ALIMENTARI paglierino cloro ~ g/ml alcalino Diluire il prodotto in acqua dal 5al 10%, irrorare la soluzione con uno schiumogeno, lasciare che agisca per alcuni minuti e in seguito sciacquare abbondantemente.

16 CLORCIP 3 Detergente sanificante per impianti CIP. ST CLORCIP 3 PAG. 1 di 1 CLORCIP 3 è un energico detergente clorinato specifico per la pulizia a ricircolo e manuale degli impianti di mungitura e tanks di frigoconservazione del latte. Il cloro sviluppato durante l azione di pulizia, assicura al lavaggio dell impianto un elevata sanificazione, riducendo al tempo stesso la carica batterica totale. CLORCIP 3 è stato formulato per assicurare risultati di pulizia e igiene anche in presenza di acque dure, poiché nella sua formulazione sono presenti sequestranti organici che evitano la precipitazione dei sali di calcio e magnesio responsabili della durezza dell acqua. Le soluzioni di CLORCIP 3 sono facilmente risciacquabili e non lasciano residui che possono alterare il processo di caseificazione. IL PRODOTTO E' IDONEO PER L'IMPIEGO NELLE INDUSTRIE ALIMENTARI giallino cloro ~1,330g/ml ~14,00 CLORCIP 3 viene impiegato secondo la seguente procedura: risciacquo dell impianto con acqua, sanificazione a ricircolo con una soluzione allo 0,5 1,0% di CLORCIP 3 in acqua calda (40 50 C) per un tempo di contatto di minuti, scarico e risciacquo con acqua. PACKAGING Tenere lontano da sostanze acide.

17 DECALC 3 Disincrostante acido inibito per impianti contaminati da calcare ST DECALC 3 Pag.. 1 di 1 DECALC 3 è un disincrostante inibito a base acida formulato appositamente per la rimozione di depositi di calcare, gesso, calce e alginati. Sicuro su acciaio, alluminio, plastica. Non usare su metalli dolci. IL PRODOTTO E' IDONEO PER L'IMPIEGO NELLE INDUSTRIE ALIMENTARI rosso o trasparente caratteristico ~1,280 g/ml ~2,50 Diluire con acqua dal 5% al 50% in funzione delle qualità di incrostazione da asportare. Applicare a pennello, a spazzola ad immersione. Lasciare agire per un tempo variabile da qualche minuto a qualche ora poi risciacquare abbondantemente.

18 ALCAL 3 Ipersgrassante industriale a forte concentrazione. ST ALCAL 3 Pag. 1 di 1 L azione detergente e sospensivante è dovuta ai Sali alcalini di cui il prodotto è ricchissimo, ad uno speciale tensioattivo della famiglia degli esteri fosforici è affidato il potere bagnante particolarmente elevato, tale da consentire un energica azione sgrassante anche su superfici con contaminazioni pesanti di grassi di origine animale, vegetale e minerale. ALCAL 3 è indicato per tutte le pulizie industriali di: superfici metalliche e dure in genere, ideale per la pulizia di macchine, pareti, pavimenti, scaffalature, contenitori, ecc. nel settore: Industriale e Artigianale trova largo impiego anche nel settore catering. IL PRODOTTO E' IDONEO PER L'IMPIEGO NELLE INDUSTRIE ALIMENTARI. giallo fluorescente pungente ~1,060 g/ml nettamente alcalino ALCAL 3 si utilizza diluito in acqua dal 2% al 7%. Eseguire un accurato risciacquo. La distribuzione può essere effettuata con un semplice strofinaccio, per immersione, a spruzzo etc. L uso del nebulizzatore facilita la distribuzione omogenea delle superfici ottimizzandone l efficacia.

19 PAVIREP 3 Detergente lavapavimenti sanitizzante repellente per insetti ST PAVIREP3 PAG. 1 di 1 PAVIREP 3 L uso quotidiano oltre a garantire una costante pulizia, e sanitizzazione genera una barriera naturale contro gli insetti (in particolare quelli striscianti come formiche, blatte, millepiedi, scarafaggi). Grazie agli oli essenziali contenuti nel preparato gli insetti tendono ad allontanarsi dalle zone trattate in quanto non gradiscono l aroma sprigionato dalle essenze. PAVIREP 3 è il detergente ottimale per la pulizia di pavimenti, scaffalatura, davanzali e pareti piastrellate e/o lavabili in: LOCALI PUBBLICI BAR RISTORANTI ALBERGHI - TERRAZZI IL PRODOTTO E' IDONEO PER L'IMPIEGO NELLE INDUSTRIE ALIMENTARI. (conforme alle direttive comunitarie REG. CE n 852/2004 nel pieno rispetto delle applicazioni del piano H.A.C.C.P.) : arancio agrumato ~ g/ml praticamente neutro Diluire in concentrazione variabile legata alla tipologia di sporco della superficie dal 3 al 10% con acqua. Utilizzare la soluzione così ottenuta con mezzi ritenuti più idonei per il tipo di superficie. Idoneo per l impiego di macchine lavapavimenti. Alle concentrazioni consigliate e per sfruttare al massimo l effetto repellente sugli insetti non è indispensabile il risciacquo. PACKAGING CARTONE AD 12 FLACONI DA 1 KG Tenere lontano da sostanze acide.

20 DETACIDFOAM 3 DETERGENTE SCHIUMOGENO ACIDO PER USO INDUSTRIALE ST DETACIDFOAM 3 Pag. 1 di 1 DETACIDFOAM 3 è stato particolarmente formulato per rispondere alle esigenze delle industrie alimentari, per la completa e sicura asportazione della pietra del latte, di depositi di caseina, pietra dell'uovo ed altri film costituiti da depositi minerali/proteici, da attrezzature di produzione nell'industria alimentare. Una rapida e completa penetrazione dei depositi e delle incrostazioni è assicurata da una miscela di detergenti attivi, accuratamente calibrati. Un'attività particolare è ottenuta con un solo ingrediente, che solubilizza grassi e residui di proteine. DETACIDFOAM 3 è un prodotto, basato sul grado di acidità del cibo. E' facile da usare. Crea una soluzione chiara anche in presenza di acque particolarmente dure, assicurando risultati perfetti, senza alcun film residuo sulle superfici trattate. DETACIDFOAM 3 è particolarmente sicuro sulle superfici in acciaio inox a qualsiasi concentrazione. Può anche essere usato per la periodica pulizia di metalli galvanizzati o superfici in alluminio. IL PRODOTTO E' IDONEO PER L'IMPIEGO NELLE INDUSTRIE ALIMENTARI. giallino caratteristico ~ g/ml Nettamente acido per la pulizia acida di attrezzature Usare DETACIDFOAM 3 diluito in acqua alla concentrazione dello 0,5-5% a seconda delle necessità. Applicazione : ad immersione o con spazzola. Far seguire da risciacquo con acqua pulita. per la rimozione di film di pietra del latte o di altri depositi Usare DETACIDFOAM 3 ad alte concentrazioni o pure. Applicare, lasciare agire fino a 10 minuti, quindi risciacquare con acqua pulita. In caso di depositi particolarmente tenaci, può essere talvolta necessaria un'azione di spazzolatura.

21 DETERS 3 Sgrassante neutro idrosolubile idoneo per il settore alimentare ST DETERS 3 Pag. 1 di 1 DETERS3 è uno sgrassante neutro perfettamente solubile in acqua e rappresenta la soluzione ideale alla rimozione di ogni tipo di sporco. La sua azione particolarmente penetrante è il risultato di un effetto combinato dei tensioattivi e degli additivi in esso contenuti che, senza gli inconvenienti causati dai prodotti alcalini, rimuove prontamente lo sporco senza intaccare o macchiare ogni tipo di metallo: acciaio, rame, ottone, alluminio e sue leghe. DETERS 3 è particolarmente efficace a caldo in ogni tipo d impianto. Dopo il risciacquo i pezzi possono essere immediatamente inviati ai trattamenti successivi. Risulta particolarmente efficace nella rimozione delle paste di lucidatura utilizzate per i metalli e nella pulizia di parti di motore. IL PRODOTTO E' IDONEO PER L'IMPIEGO NELLE INDUSTRIE ALIMENTARI rosso/ trasparente caratteristico ~1,060 g/ml ~7.0 ± 0.2 DETERS 3 può essere impiegato dall 1 al 10 % in acqua a diverse temperature, da quella ambiente sino a 90 C tenendo in considerazione che più si innalza la temperatura più si abbassa la schiuma e maggiore risulta l efficienza del prodotto ed i pezzi tendono ad asciugare più rapidamente. DETERS 3 è completamente solubile in acqua ad ogni concentrazione, rendendo in questo modo agevole il dosaggio. Può essere utilizzato anche in pulizie manuali

22 ALCAL 3 Ipersgrassante industriale a forte concentrazione. ST ALCAL 3 Pag. 1 di 1 L azione detergente e sospensivante è dovuta ai Sali alcalini di cui il prodotto è ricchissimo, ad uno speciale tensioattivo della famiglia degli esteri fosforici è affidato il potere bagnante particolarmente elevato, tale da consentire un energica azione sgrassante anche su superfici con contaminazioni pesanti di grassi di origine animale, vegetale e minerale. ALCAL 3 è indicato per tutte le pulizie industriali di: superfici metalliche e dure in genere, ideale per la pulizia di macchine, pareti, pavimenti, scaffalature, contenitori, ecc. nel settore: Industriale e Artigianale trova largo impiego anche nel settore catering. IL PRODOTTO E' IDONEO PER L'IMPIEGO NELLE INDUSTRIE ALIMENTARI. giallo fluorescente pungente ~1,060 g/ml nettamente alcalino ALCAL 3 si utilizza diluito in acqua dal 2% al 7%. Eseguire un accurato risciacquo. La distribuzione può essere effettuata con un semplice strofinaccio, per immersione, a spruzzo etc. L uso del nebulizzatore facilita la distribuzione omogenea delle superfici ottimizzandone l efficacia.

23 DECALC 3 Disincrostante acido inibito per impianti contaminati da calcare ST DECALC 3 Pag.. 1 di 1 DECALC 3 è un disincrostante inibito a base acida formulato appositamente per la rimozione di depositi di calcare, gesso, calce e alginati. Sicuro su acciaio, alluminio, plastica. Non usare su metalli dolci. IL PRODOTTO E' IDONEO PER L'IMPIEGO NELLE INDUSTRIE ALIMENTARI rosso o trasparente caratteristico ~1,280 g/ml ~2,50 Diluire con acqua dal 5% al 50% in funzione delle qualità di incrostazione da asportare. Applicare a pennello, a spazzola ad immersione. Lasciare agire per un tempo variabile da qualche minuto a qualche ora poi risciacquare abbondantemente.

24 GRILL 3 DETERGENTE PER GRASSI COTTI ST GRILL 3 Pag. 1 di 1 Grazie all azione detergente e sospensivante dovuta ai Sali alcalini, di cui il prodotto è ricchissimo, e ad uno specifico tensioattivo anfotero che conferisce delle eccezionali proprietà bagnanti, i residui alimentari grassi vegetali e animali vengono saponificati e resi asportabili con facilità. La sua formula esclusiva unisce all efficacia della sua azione anche un elevata affinità ambientale. GRILL 3 è indicato per la rimozione di residui alimentari, anche carbonizzati da forni, piastre di cottura, cucine e piani di approntamento cibi, cappe di aspirazione vapori di cottura, friggitrici, macchinari per la lavorazione di insaccati, scoli per rifiuti grassi animali e vegetali in: ALBERGHI RISTORANTI PIZZERIE TRATTORIE COMUNITA MENSE AZIENDALI INDUSTRI ALIMENTARI - DOLCIARIE IL PRODOTTO E' IDONEO PER L'IMPIEGO NELLE INDUSTRIE ALIMENTARI bruno caratteristico ~1,060 g/ml ~13,50 Diluire GRILL 3 in acqua (meglio se calda) al 10% (10 parti di prodotto in 90 parti di acqua). Distribuire la soluzione, con un pennello, sulla superficie da trattare e lasciare agire per almeno 5 minuti, sino a quando si nota la dissoluzione o la disgregazione delle incrostazioni. La superficie calda, a C, favorisce l azione del prodotto. Sciacquare poi abbondantemente con acqua. GRILL 3 grazie alla sua versione viscosa aderisce alle superfici garantendo un azione veloce ed efficiente. Nei casi più ostinati può essere applicato tal quale. N.B. non usare il prodotto su superfici metalliche di alluminio o sue leghe e parti verniciate.

25 DETERS 3 Sgrassante neutro idrosolubile idoneo per il settore alimentare ST DETERS 3 Pag. 1 di 1 DETERS3 è uno sgrassante neutro perfettamente solubile in acqua e rappresenta la soluzione ideale alla rimozione di ogni tipo di sporco. La sua azione particolarmente penetrante è il risultato di un effetto combinato dei tensioattivi e degli additivi in esso contenuti che, senza gli inconvenienti causati dai prodotti alcalini, rimuove prontamente lo sporco senza intaccare o macchiare ogni tipo di metallo: acciaio, rame, ottone, alluminio e sue leghe. DETERS 3 è particolarmente efficace a caldo in ogni tipo d impianto. Dopo il risciacquo i pezzi possono essere immediatamente inviati ai trattamenti successivi. Risulta particolarmente efficace nella rimozione delle paste di lucidatura utilizzate per i metalli e nella pulizia di parti di motore. IL PRODOTTO E' IDONEO PER L'IMPIEGO NELLE INDUSTRIE ALIMENTARI rosso/ trasparente caratteristico ~1,060 g/ml ~7.0 ± 0.2 DETERS 3 può essere impiegato dall 1 al 10 % in acqua a diverse temperature, da quella ambiente sino a 90 C tenendo in considerazione che più si innalza la temperatura più si abbassa la schiuma e maggiore risulta l efficienza del prodotto ed i pezzi tendono ad asciugare più rapidamente. DETERS 3 è completamente solubile in acqua ad ogni concentrazione, rendendo in questo modo agevole il dosaggio. Può essere utilizzato anche in pulizie manuali

26 SANIFOOD GD 3 Sanificante, germicida,virucida, detergente ST SANIFOOD GD 3 Pag. 1 di 1 SANIFOOD GD 3 E' un sanificante altamente concentrato, studiato per risolvere i problemi di contaminazione nell'industria alimentare possiede un ampio spettro d'azione e agisce,quindi, su batteri gram+ e gram- Listeria Monocytogenes, batteri,muffe,microbatteri, TBC, funghi, virus. I tre principi attivi che lo compongono: SALI QUATERNARI D'AMMONIO, ALCHILISOCHINOLINA E ORTOFENILFENOLO, agiscono in modo sinergico e garantiscono una completa azione nei confronti degli agenti patogeni. IL PRODOTTO E' IDONEO PER L'IMPIEGO NELLE INDUSTRIE ALIMENTARI Solubità in acqua: PH: giallo trasparente caratteristico In tutti i rapporti 6+-1 Il prodotto va diluito in ragione dall'1-5% con tempi di contatto che variano da 5 min ( per le soluzioni al 5% ) ad 1 ora ( per debellare i virus in soluzioneall1% ).

27 SANALCOL 3 Detergente sanificante alcolico concentrato. NON NECESSITA DI RISCIACQUO. ST ALCAL F3 Pag. 1 di 1 SANALCOL 3 Grazie alla sua formulazione ricca di alcol isopropilico, tensioattivi ed additivi, è possibile rimuovere lo sporco grasso delle superfici lavabili lasciandole sanificare. Trattamento di superfici lavabili in: macelli, salumifici, caseifici, pescherie, pasticcerie. SANALCOL 3 è particolarmente indicato nella pulizia dei banchi alimentari dei venditori ambulanti L uso di SANALCOL 3 è consigliato per le superfici lavabili dei locali alimentari: ALBERGHI, HOTEL, CASE DI CURA, CLINICHE, LOCALI PUBBLICI, SHOW- ROOM, RISTORANTI, UFFICI, ECC. IL PRODOTTO E' IDONEO PER L'IMPIEGO NELLE INDUSTRIE ALIMENTARI Solubilità in acqua a 20 C: ph (tal quale): limpido ambrato alcolico totalel neutro Diluire dal 2 al 10% con acqua e procedere con il trattamento utilizzando uno spruzzatore o uno straccio. Lasciare agire qualche instante quindi passare con della carta o uno straccio pulito per asportare eventuali residui di sporco o lasciare la superficie sanificata e splendente. e BOTTIGLIE da Litro

28 ALCAL 3 Ipersgrassante industriale a forte concentrazione. ST ALCAL 3 Pag. 1 di 1 L azione detergente e sospensivante è dovuta ai Sali alcalini di cui il prodotto è ricchissimo, ad uno speciale tensioattivo della famiglia degli esteri fosforici è affidato il potere bagnante particolarmente elevato, tale da consentire un energica azione sgrassante anche su superfici con contaminazioni pesanti di grassi di origine animale, vegetale e minerale. ALCAL 3 è indicato per tutte le pulizie industriali di: superfici metalliche e dure in genere, ideale per la pulizia di macchine, pareti, pavimenti, scaffalature, contenitori, ecc. nel settore: Industriale e Artigianale trova largo impiego anche nel settore catering. IL PRODOTTO E' IDONEO PER L'IMPIEGO NELLE INDUSTRIE ALIMENTARI. giallo fluorescente pungente ~1,060 g/ml nettamente alcalino ALCAL 3 si utilizza diluito in acqua dal 2% al 7%. Eseguire un accurato risciacquo. La distribuzione può essere effettuata con un semplice strofinaccio, per immersione, a spruzzo etc. L uso del nebulizzatore facilita la distribuzione omogenea delle superfici ottimizzandone l efficacia.

29 PAVIREP 3 Detergente lavapavimenti sanitizzante repellente per insetti ST PAVIREP3 PAG. 1 di 1 PAVIREP 3 L uso quotidiano oltre a garantire una costante pulizia, e sanitizzazione genera una barriera naturale contro gli insetti (in particolare quelli striscianti come formiche, blatte, millepiedi, scarafaggi). Grazie agli oli essenziali contenuti nel preparato gli insetti tendono ad allontanarsi dalle zone trattate in quanto non gradiscono l aroma sprigionato dalle essenze. PAVIREP 3 è il detergente ottimale per la pulizia di pavimenti, scaffalatura, davanzali e pareti piastrellate e/o lavabili in: LOCALI PUBBLICI BAR RISTORANTI ALBERGHI - TERRAZZI IL PRODOTTO E' IDONEO PER L'IMPIEGO NELLE INDUSTRIE ALIMENTARI. (conforme alle direttive comunitarie REG. CE n 852/2004 nel pieno rispetto delle applicazioni del piano H.A.C.C.P.) : arancio agrumato ~ g/ml praticamente neutro Diluire in concentrazione variabile legata alla tipologia di sporco della superficie dal 3 al 10% con acqua. Utilizzare la soluzione così ottenuta con mezzi ritenuti più idonei per il tipo di superficie. Idoneo per l impiego di macchine lavapavimenti. Alle concentrazioni consigliate e per sfruttare al massimo l effetto repellente sugli insetti non è indispensabile il risciacquo. PACKAGING CARTONE AD 12 FLACONI DA 1 KG Tenere lontano da sostanze acide.

30 ALCAL 3 Ipersgrassante industriale a forte concentrazione. ST ALCAL 3 Pag. 1 di 1 L azione detergente e sospensivante è dovuta ai Sali alcalini di cui il prodotto è ricchissimo, ad uno speciale tensioattivo della famiglia degli esteri fosforici è affidato il potere bagnante particolarmente elevato, tale da consentire un energica azione sgrassante anche su superfici con contaminazioni pesanti di grassi di origine animale, vegetale e minerale. ALCAL 3 è indicato per tutte le pulizie industriali di: superfici metalliche e dure in genere, ideale per la pulizia di macchine, pareti, pavimenti, scaffalature, contenitori, ecc. nel settore: Industriale e Artigianale trova largo impiego anche nel settore catering. IL PRODOTTO E' IDONEO PER L'IMPIEGO NELLE INDUSTRIE ALIMENTARI. giallo fluorescente pungente ~1,060 g/ml nettamente alcalino ALCAL 3 si utilizza diluito in acqua dal 2% al 7%. Eseguire un accurato risciacquo. La distribuzione può essere effettuata con un semplice strofinaccio, per immersione, a spruzzo etc. L uso del nebulizzatore facilita la distribuzione omogenea delle superfici ottimizzandone l efficacia.

31 GRILL 3 DETERGENTE PER GRASSI COTTI ST GRILL 3 Pag. 1 di 1 Grazie all azione detergente e sospensivante dovuta ai Sali alcalini, di cui il prodotto è ricchissimo, e ad uno specifico tensioattivo anfotero che conferisce delle eccezionali proprietà bagnanti, i residui alimentari grassi vegetali e animali vengono saponificati e resi asportabili con facilità. La sua formula esclusiva unisce all efficacia della sua azione anche un elevata affinità ambientale. GRILL 3 è indicato per la rimozione di residui alimentari, anche carbonizzati da forni, piastre di cottura, cucine e piani di approntamento cibi, cappe di aspirazione vapori di cottura, friggitrici, macchinari per la lavorazione di insaccati, scoli per rifiuti grassi animali e vegetali in: ALBERGHI RISTORANTI PIZZERIE TRATTORIE COMUNITA MENSE AZIENDALI INDUSTRI ALIMENTARI - DOLCIARIE IL PRODOTTO E' IDONEO PER L'IMPIEGO NELLE INDUSTRIE ALIMENTARI bruno caratteristico ~1,060 g/ml ~13,50 Diluire GRILL 3 in acqua (meglio se calda) al 10% (10 parti di prodotto in 90 parti di acqua). Distribuire la soluzione, con un pennello, sulla superficie da trattare e lasciare agire per almeno 5 minuti, sino a quando si nota la dissoluzione o la disgregazione delle incrostazioni. La superficie calda, a C, favorisce l azione del prodotto. Sciacquare poi abbondantemente con acqua. GRILL 3 grazie alla sua versione viscosa aderisce alle superfici garantendo un azione veloce ed efficiente. Nei casi più ostinati può essere applicato tal quale. N.B. non usare il prodotto su superfici metalliche di alluminio o sue leghe e parti verniciate.

32 DECALC 3 Disincrostante acido inibito per impianti contaminati da calcare ST DECALC 3 Pag.. 1 di 1 DECALC 3 è un disincrostante inibito a base acida formulato appositamente per la rimozione di depositi di calcare, gesso, calce e alginati. Sicuro su acciaio, alluminio, plastica. Non usare su metalli dolci. IL PRODOTTO E' IDONEO PER L'IMPIEGO NELLE INDUSTRIE ALIMENTARI rosso o trasparente caratteristico ~1,280 g/ml ~2,50 Diluire con acqua dal 5% al 50% in funzione delle qualità di incrostazione da asportare. Applicare a pennello, a spazzola ad immersione. Lasciare agire per un tempo variabile da qualche minuto a qualche ora poi risciacquare abbondantemente.

33 SANALCOL 3 Detergente sanificante alcolico concentrato. NON NECESSITA DI RISCIACQUO. ST ALCAL F3 Pag. 1 di 1 SANALCOL 3 Grazie alla sua formulazione ricca di alcol isopropilico, tensioattivi ed additivi, è possibile rimuovere lo sporco grasso delle superfici lavabili lasciandole sanificare. Trattamento di superfici lavabili in: macelli, salumifici, caseifici, pescherie, pasticcerie. SANALCOL 3 è particolarmente indicato nella pulizia dei banchi alimentari dei venditori ambulanti L uso di SANALCOL 3 è consigliato per le superfici lavabili dei locali alimentari: ALBERGHI, HOTEL, CASE DI CURA, CLINICHE, LOCALI PUBBLICI, SHOW- ROOM, RISTORANTI, UFFICI, ECC. IL PRODOTTO E' IDONEO PER L'IMPIEGO NELLE INDUSTRIE ALIMENTARI Solubilità in acqua a 20 C: ph (tal quale): limpido ambrato alcolico totalel neutro Diluire dal 2 al 10% con acqua e procedere con il trattamento utilizzando uno spruzzatore o uno straccio. Lasciare agire qualche instante quindi passare con della carta o uno straccio pulito per asportare eventuali residui di sporco o lasciare la superficie sanificata e splendente. e BOTTIGLIE da Litro

34 SANIFOOD GD 3 Sanificante, germicida,virucida, detergente ST SANIFOOD GD 3 Pag. 1 di 1 SANIFOOD GD 3 E' un sanificante altamente concentrato, studiato per risolvere i problemi di contaminazione nell'industria alimentare possiede un ampio spettro d'azione e agisce,quindi, su batteri gram+ e gram- Listeria Monocytogenes, batteri,muffe,microbatteri, TBC, funghi, virus. I tre principi attivi che lo compongono: SALI QUATERNARI D'AMMONIO, ALCHILISOCHINOLINA E ORTOFENILFENOLO, agiscono in modo sinergico e garantiscono una completa azione nei confronti degli agenti patogeni. IL PRODOTTO E' IDONEO PER L'IMPIEGO NELLE INDUSTRIE ALIMENTARI Solubità in acqua: PH: giallo trasparente caratteristico In tutti i rapporti 6+-1 Il prodotto va diluito in ragione dall'1-5% con tempi di contatto che variano da 5 min ( per le soluzioni al 5% ) ad 1 ora ( per debellare i virus in soluzioneall1% ).

35 ALCAL 3 Ipersgrassante industriale a forte concentrazione. ST ALCAL 3 Pag. 1 di 1 L azione detergente e sospensivante è dovuta ai Sali alcalini di cui il prodotto è ricchissimo, ad uno speciale tensioattivo della famiglia degli esteri fosforici è affidato il potere bagnante particolarmente elevato, tale da consentire un energica azione sgrassante anche su superfici con contaminazioni pesanti di grassi di origine animale, vegetale e minerale. ALCAL 3 è indicato per tutte le pulizie industriali di: superfici metalliche e dure in genere, ideale per la pulizia di macchine, pareti, pavimenti, scaffalature, contenitori, ecc. nel settore: Industriale e Artigianale trova largo impiego anche nel settore catering. IL PRODOTTO E' IDONEO PER L'IMPIEGO NELLE INDUSTRIE ALIMENTARI. giallo fluorescente pungente ~1,060 g/ml nettamente alcalino ALCAL 3 si utilizza diluito in acqua dal 2% al 7%. Eseguire un accurato risciacquo. La distribuzione può essere effettuata con un semplice strofinaccio, per immersione, a spruzzo etc. L uso del nebulizzatore facilita la distribuzione omogenea delle superfici ottimizzandone l efficacia.

36 PAVIREP 3 Detergente lavapavimenti sanitizzante repellente per insetti ST PAVIREP3 PAG. 1 di 1 PAVIREP 3 L uso quotidiano oltre a garantire una costante pulizia, e sanitizzazione genera una barriera naturale contro gli insetti (in particolare quelli striscianti come formiche, blatte, millepiedi, scarafaggi). Grazie agli oli essenziali contenuti nel preparato gli insetti tendono ad allontanarsi dalle zone trattate in quanto non gradiscono l aroma sprigionato dalle essenze. PAVIREP 3 è il detergente ottimale per la pulizia di pavimenti, scaffalatura, davanzali e pareti piastrellate e/o lavabili in: LOCALI PUBBLICI BAR RISTORANTI ALBERGHI - TERRAZZI IL PRODOTTO E' IDONEO PER L'IMPIEGO NELLE INDUSTRIE ALIMENTARI. (conforme alle direttive comunitarie REG. CE n 852/2004 nel pieno rispetto delle applicazioni del piano H.A.C.C.P.) : arancio agrumato ~ g/ml praticamente neutro Diluire in concentrazione variabile legata alla tipologia di sporco della superficie dal 3 al 10% con acqua. Utilizzare la soluzione così ottenuta con mezzi ritenuti più idonei per il tipo di superficie. Idoneo per l impiego di macchine lavapavimenti. Alle concentrazioni consigliate e per sfruttare al massimo l effetto repellente sugli insetti non è indispensabile il risciacquo. PACKAGING CARTONE AD 12 FLACONI DA 1 KG Tenere lontano da sostanze acide.

37 DETACIDFOAM 3 DETERGENTE SCHIUMOGENO ACIDO PER USO INDUSTRIALE ST DETACIDFOAM 3 Pag. 1 di 1 DETACIDFOAM 3 è stato particolarmente formulato per rispondere alle esigenze delle industrie alimentari, per la completa e sicura asportazione della pietra del latte, di depositi di caseina, pietra dell'uovo ed altri film costituiti da depositi minerali/proteici, da attrezzature di produzione nell'industria alimentare. Una rapida e completa penetrazione dei depositi e delle incrostazioni è assicurata da una miscela di detergenti attivi, accuratamente calibrati. Un'attività particolare è ottenuta con un solo ingrediente, che solubilizza grassi e residui di proteine. DETACIDFOAM 3 è un prodotto, basato sul grado di acidità del cibo. E' facile da usare. Crea una soluzione chiara anche in presenza di acque particolarmente dure, assicurando risultati perfetti, senza alcun film residuo sulle superfici trattate. DETACIDFOAM 3 è particolarmente sicuro sulle superfici in acciaio inox a qualsiasi concentrazione. Può anche essere usato per la periodica pulizia di metalli galvanizzati o superfici in alluminio. IL PRODOTTO E' IDONEO PER L'IMPIEGO NELLE INDUSTRIE ALIMENTARI. giallino caratteristico ~ g/ml Nettamente acido per la pulizia acida di attrezzature Usare DETACIDFOAM 3 diluito in acqua alla concentrazione dello 0,5-5% a seconda delle necessità. Applicazione : ad immersione o con spazzola. Far seguire da risciacquo con acqua pulita. per la rimozione di film di pietra del latte o di altri depositi Usare DETACIDFOAM 3 ad alte concentrazioni o pure. Applicare, lasciare agire fino a 10 minuti, quindi risciacquare con acqua pulita. In caso di depositi particolarmente tenaci, può essere talvolta necessaria un'azione di spazzolatura.

38 CLORCIP 3 Detergente sanificante per impianti CIP. ST CLORCIP 3 PAG. 1 di 1 CLORCIP 3 è un energico detergente clorinato specifico per la pulizia a ricircolo e manuale degli impianti di mungitura e tanks di frigoconservazione del latte. Il cloro sviluppato durante l azione di pulizia, assicura al lavaggio dell impianto un elevata sanificazione, riducendo al tempo stesso la carica batterica totale. CLORCIP 3 è stato formulato per assicurare risultati di pulizia e igiene anche in presenza di acque dure, poiché nella sua formulazione sono presenti sequestranti organici che evitano la precipitazione dei sali di calcio e magnesio responsabili della durezza dell acqua. Le soluzioni di CLORCIP 3 sono facilmente risciacquabili e non lasciano residui che possono alterare il processo di caseificazione. IL PRODOTTO E' IDONEO PER L'IMPIEGO NELLE INDUSTRIE ALIMENTARI giallino cloro ~1,330g/ml ~14,00 CLORCIP 3 viene impiegato secondo la seguente procedura: risciacquo dell impianto con acqua, sanificazione a ricircolo con una soluzione allo 0,5 1,0% di CLORCIP 3 in acqua calda (40 50 C) per un tempo di contatto di minuti, scarico e risciacquo con acqua. PACKAGING Tenere lontano da sostanze acide.

39 DECALC 3 Disincrostante acido inibito per impianti contaminati da calcare ST DECALC 3 Pag.. 1 di 1 DECALC 3 è un disincrostante inibito a base acida formulato appositamente per la rimozione di depositi di calcare, gesso, calce e alginati. Sicuro su acciaio, alluminio, plastica. Non usare su metalli dolci. IL PRODOTTO E' IDONEO PER L'IMPIEGO NELLE INDUSTRIE ALIMENTARI rosso o trasparente caratteristico ~1,280 g/ml ~2,50 Diluire con acqua dal 5% al 50% in funzione delle qualità di incrostazione da asportare. Applicare a pennello, a spazzola ad immersione. Lasciare agire per un tempo variabile da qualche minuto a qualche ora poi risciacquare abbondantemente.

40 DETERS 3 Sgrassante neutro idrosolubile idoneo per il settore alimentare ST DETERS 3 Pag. 1 di 1 DETERS3 è uno sgrassante neutro perfettamente solubile in acqua e rappresenta la soluzione ideale alla rimozione di ogni tipo di sporco. La sua azione particolarmente penetrante è il risultato di un effetto combinato dei tensioattivi e degli additivi in esso contenuti che, senza gli inconvenienti causati dai prodotti alcalini, rimuove prontamente lo sporco senza intaccare o macchiare ogni tipo di metallo: acciaio, rame, ottone, alluminio e sue leghe. DETERS 3 è particolarmente efficace a caldo in ogni tipo d impianto. Dopo il risciacquo i pezzi possono essere immediatamente inviati ai trattamenti successivi. Risulta particolarmente efficace nella rimozione delle paste di lucidatura utilizzate per i metalli e nella pulizia di parti di motore. IL PRODOTTO E' IDONEO PER L'IMPIEGO NELLE INDUSTRIE ALIMENTARI rosso/ trasparente caratteristico ~1,060 g/ml ~7.0 ± 0.2 DETERS 3 può essere impiegato dall 1 al 10 % in acqua a diverse temperature, da quella ambiente sino a 90 C tenendo in considerazione che più si innalza la temperatura più si abbassa la schiuma e maggiore risulta l efficienza del prodotto ed i pezzi tendono ad asciugare più rapidamente. DETERS 3 è completamente solubile in acqua ad ogni concentrazione, rendendo in questo modo agevole il dosaggio. Può essere utilizzato anche in pulizie manuali

41 DETACIDFOAM 3 DETERGENTE SCHIUMOGENO ACIDO PER USO INDUSTRIALE ST DETACIDFOAM 3 Pag. 1 di 1 DETACIDFOAM 3 è stato particolarmente formulato per rispondere alle esigenze delle industrie alimentari, per la completa e sicura asportazione della pietra del latte, di depositi di caseina, pietra dell'uovo ed altri film costituiti da depositi minerali/proteici, da attrezzature di produzione nell'industria alimentare. Una rapida e completa penetrazione dei depositi e delle incrostazioni è assicurata da una miscela di detergenti attivi, accuratamente calibrati. Un'attività particolare è ottenuta con un solo ingrediente, che solubilizza grassi e residui di proteine. DETACIDFOAM 3 è un prodotto, basato sul grado di acidità del cibo. E' facile da usare. Crea una soluzione chiara anche in presenza di acque particolarmente dure, assicurando risultati perfetti, senza alcun film residuo sulle superfici trattate. DETACIDFOAM 3 è particolarmente sicuro sulle superfici in acciaio inox a qualsiasi concentrazione. Può anche essere usato per la periodica pulizia di metalli galvanizzati o superfici in alluminio. IL PRODOTTO E' IDONEO PER L'IMPIEGO NELLE INDUSTRIE ALIMENTARI. giallino caratteristico ~ g/ml Nettamente acido per la pulizia acida di attrezzature Usare DETACIDFOAM 3 diluito in acqua alla concentrazione dello 0,5-5% a seconda delle necessità. Applicazione : ad immersione o con spazzola. Far seguire da risciacquo con acqua pulita. per la rimozione di film di pietra del latte o di altri depositi Usare DETACIDFOAM 3 ad alte concentrazioni o pure. Applicare, lasciare agire fino a 10 minuti, quindi risciacquare con acqua pulita. In caso di depositi particolarmente tenaci, può essere talvolta necessaria un'azione di spazzolatura.

42 ALCAL 3 Ipersgrassante industriale a forte concentrazione. ST ALCAL 3 Pag. 1 di 1 L azione detergente e sospensivante è dovuta ai Sali alcalini di cui il prodotto è ricchissimo, ad uno speciale tensioattivo della famiglia degli esteri fosforici è affidato il potere bagnante particolarmente elevato, tale da consentire un energica azione sgrassante anche su superfici con contaminazioni pesanti di grassi di origine animale, vegetale e minerale. ALCAL 3 è indicato per tutte le pulizie industriali di: superfici metalliche e dure in genere, ideale per la pulizia di macchine, pareti, pavimenti, scaffalature, contenitori, ecc. nel settore: Industriale e Artigianale trova largo impiego anche nel settore catering. IL PRODOTTO E' IDONEO PER L'IMPIEGO NELLE INDUSTRIE ALIMENTARI. giallo fluorescente pungente ~1,060 g/ml nettamente alcalino ALCAL 3 si utilizza diluito in acqua dal 2% al 7%. Eseguire un accurato risciacquo. La distribuzione può essere effettuata con un semplice strofinaccio, per immersione, a spruzzo etc. L uso del nebulizzatore facilita la distribuzione omogenea delle superfici ottimizzandone l efficacia.

43 PAVIREP 3 Detergente lavapavimenti sanitizzante repellente per insetti ST PAVIREP3 PAG. 1 di 1 PAVIREP 3 L uso quotidiano oltre a garantire una costante pulizia, e sanitizzazione genera una barriera naturale contro gli insetti (in particolare quelli striscianti come formiche, blatte, millepiedi, scarafaggi). Grazie agli oli essenziali contenuti nel preparato gli insetti tendono ad allontanarsi dalle zone trattate in quanto non gradiscono l aroma sprigionato dalle essenze. PAVIREP 3 è il detergente ottimale per la pulizia di pavimenti, scaffalatura, davanzali e pareti piastrellate e/o lavabili in: LOCALI PUBBLICI BAR RISTORANTI ALBERGHI - TERRAZZI IL PRODOTTO E' IDONEO PER L'IMPIEGO NELLE INDUSTRIE ALIMENTARI. (conforme alle direttive comunitarie REG. CE n 852/2004 nel pieno rispetto delle applicazioni del piano H.A.C.C.P.) : arancio agrumato ~ g/ml praticamente neutro Diluire in concentrazione variabile legata alla tipologia di sporco della superficie dal 3 al 10% con acqua. Utilizzare la soluzione così ottenuta con mezzi ritenuti più idonei per il tipo di superficie. Idoneo per l impiego di macchine lavapavimenti. Alle concentrazioni consigliate e per sfruttare al massimo l effetto repellente sugli insetti non è indispensabile il risciacquo. PACKAGING CARTONE AD 12 FLACONI DA 1 KG Tenere lontano da sostanze acide.

44 SANIFOOD GD 3 Sanificante, germicida,virucida, detergente ST SANIFOOD GD 3 Pag. 1 di 1 SANIFOOD GD 3 E' un sanificante altamente concentrato, studiato per risolvere i problemi di contaminazione nell'industria alimentare possiede un ampio spettro d'azione e agisce,quindi, su batteri gram+ e gram- Listeria Monocytogenes, batteri,muffe,microbatteri, TBC, funghi, virus. I tre principi attivi che lo compongono: SALI QUATERNARI D'AMMONIO, ALCHILISOCHINOLINA E ORTOFENILFENOLO, agiscono in modo sinergico e garantiscono una completa azione nei confronti degli agenti patogeni. IL PRODOTTO E' IDONEO PER L'IMPIEGO NELLE INDUSTRIE ALIMENTARI Solubità in acqua: PH: giallo trasparente caratteristico In tutti i rapporti 6+-1 Il prodotto va diluito in ragione dall'1-5% con tempi di contatto che variano da 5 min ( per le soluzioni al 5% ) ad 1 ora ( per debellare i virus in soluzioneall1% ).

45 SPORA. DETERGENTE SANIFICANTE per GABBIE e LETTIERE di STALLE ST SPORA Pag. 1 di 1 Spora è un sanificante alla aldeide glutarica, attivo su tutta la gamma dei microorganismi. Dotato di potente effetto sanitizzante soprattutto contro le spore batteriche. Prodotto di nuova formulazione, contiene Quaternari d'ammonio (QAC) e glutaraldeide. Conferisce alle superfici trattate una protezione nei confronti di contaminazioni accidentali. La combinazione dei due principi attivi consente di agire efficacemente su tutta la gamma di microrganismi, in particolare batteri, spore batteriche, muffe, lieviti ed alcuni virus. Combatte il fenomeno della dermatiti e delle infezioni degli zoccoli degli animali. Riduce il pericolo di zoppie nelle aziende di bovini da latte con conseguente calo di produzione. Ideale per la sanificazione di cuccette, gabbiette e lettiere. Permette un miglior controllo delle contaminazioni ambientali. Nella stalla: usare al 5% per la disinfezione di cuccette e gabbiette. Al 10 % direttamente sulle zampe come azione preventiva per dermatiti ed eritemi.

46 DEFENDER. REPELLENTE Specifico per ANTICANNIBALISMO di SUINI ST DEFENDER Pag. 1 di 1 Defender è un eccellente repellente al morso. Combinazione sinergica di un agente neutralizzante rapido, batteri selezionati ed enzimi in grado di evitare il problema del cannibalismo fra suini. La volatilità dei suoi oli essenziali e l'idrosolubilità nella saliva suina, fa si che l'effetto repellente al morso sia immediata e prolungata, con una lunga stimolazione sensoria al gusto. Agisce sugli odori caratteristici dei vari elementi neutralizzandoli e rendendo difficilmente riconoscibili gli animali estranei. Contiene inoltre una sostanza dal sapore altamente disgustoso che blocca l'istinto del morso. Formulato a ph neutro con componenti non nocivi e dermocompatibili anche verso i soggetti più sensibili. Effetto persistente e di lunghissima durata. Preparare una soluzione acquosa in ragione del 10% -30% e nebulizzare a doccia sugli animali partendo dal fondoschiena e dirigersi verso il capo. Ripetere il trattamento ogni 3 settimane.

47 ZOK. SANIFICANTE per BAGNI PODALICI e Protettivo ZOCCOLI ST ZOK Pag. 1 di 1 Trattamento per bagni podalici, efficace ed altamente residuale. Formulazione innovativa che consente una sanitizzazione podalica degli animali tramite l immersione delle estremità. Non nocivo per gli animali e le persone. Non contiene sali di rame. Non contiene sali di zinco. Non contiene formaldeide. Sfrutta l'azione sinergica della poliesametilenbiguanide ed un donatore di ossigeno. Consente di bloccare la contaminazione crociata tipica degli ambienti di allevamento con sala di mungitura. Combatte le cause biologiche che provocano infezioni e dermatiti mantenendo lo zoccolo sano. Particolarmente indicato per il trattamento degli unghioni di vaccine e bufaline. Preparare nelle apposite vasche una soluzione al 0,5-1 % di prodotto.

48 DETACIDFOAM 3 DETERGENTE SCHIUMOGENO ACIDO PER USO INDUSTRIALE ST DETACIDFOAM 3 Pag. 1 di 1 DETACIDFOAM 3 è stato particolarmente formulato per rispondere alle esigenze delle industrie alimentari, per la completa e sicura asportazione della pietra del latte, di depositi di caseina, pietra dell'uovo ed altri film costituiti da depositi minerali/proteici, da attrezzature di produzione nell'industria alimentare. Una rapida e completa penetrazione dei depositi e delle incrostazioni è assicurata da una miscela di detergenti attivi, accuratamente calibrati. Un'attività particolare è ottenuta con un solo ingrediente, che solubilizza grassi e residui di proteine. DETACIDFOAM 3 è un prodotto, basato sul grado di acidità del cibo. E' facile da usare. Crea una soluzione chiara anche in presenza di acque particolarmente dure, assicurando risultati perfetti, senza alcun film residuo sulle superfici trattate. DETACIDFOAM 3 è particolarmente sicuro sulle superfici in acciaio inox a qualsiasi concentrazione. Può anche essere usato per la periodica pulizia di metalli galvanizzati o superfici in alluminio. IL PRODOTTO E' IDONEO PER L'IMPIEGO NELLE INDUSTRIE ALIMENTARI. giallino caratteristico ~ g/ml Nettamente acido per la pulizia acida di attrezzature Usare DETACIDFOAM 3 diluito in acqua alla concentrazione dello 0,5-5% a seconda delle necessità. Applicazione : ad immersione o con spazzola. Far seguire da risciacquo con acqua pulita. per la rimozione di film di pietra del latte o di altri depositi Usare DETACIDFOAM 3 ad alte concentrazioni o pure. Applicare, lasciare agire fino a 10 minuti, quindi risciacquare con acqua pulita. In caso di depositi particolarmente tenaci, può essere talvolta necessaria un'azione di spazzolatura.

49 CLORCIP 3 Detergente sanificante per impianti CIP. ST CLORCIP 3 PAG. 1 di 1 CLORCIP 3 è un energico detergente clorinato specifico per la pulizia a ricircolo e manuale degli impianti di mungitura e tanks di frigoconservazione del latte. Il cloro sviluppato durante l azione di pulizia, assicura al lavaggio dell impianto un elevata sanificazione, riducendo al tempo stesso la carica batterica totale. CLORCIP 3 è stato formulato per assicurare risultati di pulizia e igiene anche in presenza di acque dure, poiché nella sua formulazione sono presenti sequestranti organici che evitano la precipitazione dei sali di calcio e magnesio responsabili della durezza dell acqua. Le soluzioni di CLORCIP 3 sono facilmente risciacquabili e non lasciano residui che possono alterare il processo di caseificazione. IL PRODOTTO E' IDONEO PER L'IMPIEGO NELLE INDUSTRIE ALIMENTARI giallino cloro ~1,330g/ml ~14,00 CLORCIP 3 viene impiegato secondo la seguente procedura: risciacquo dell impianto con acqua, sanificazione a ricircolo con una soluzione allo 0,5 1,0% di CLORCIP 3 in acqua calda (40 50 C) per un tempo di contatto di minuti, scarico e risciacquo con acqua. PACKAGING Tenere lontano da sostanze acide.

50 MAMMOLO. DETERGENTE SANIFICANTE per IMPIANTI MUNGITURA ST MAMMOLO Pag. 1 di 1 Mammolo è un detergente sanificante per mungitura, per il trattamento prima e dopo la mungitura. Sanificante che, grazie all'elevato contenuto di clorexidina maggiore di 1000 ppm nelle soluzioni d'uso,abbinato alla azione dell'alcool isopropilico consente di agire su una ampia gamma di microrganismi riducendo notevol-mente le infezioni che possono insorgere a livello del capezzolo degli animali produttori del latte. La presenza di sostanze emollienti riduce le screpolature e la tipica secchezza della epidermide dei capezzoli deri-vanti da agenti esterni. Grazie all' azione emolliente si riduce notevolmente la presenza di cellule somatiche residue nel latte, conferendo a quest'ultimo maggiore valore economico. Usare in soluzione spruzzatori % su impianti automatici o appositi

51 DETACIDFOAM 3 DETERGENTE SCHIUMOGENO ACIDO PER USO INDUSTRIALE ST DETACIDFOAM 3 Pag. 1 di 1 DETACIDFOAM 3 è stato particolarmente formulato per rispondere alle esigenze delle industrie alimentari, per la completa e sicura asportazione della pietra del latte, di depositi di caseina, pietra dell'uovo ed altri film costituiti da depositi minerali/proteici, da attrezzature di produzione nell'industria alimentare. Una rapida e completa penetrazione dei depositi e delle incrostazioni è assicurata da una miscela di detergenti attivi, accuratamente calibrati. Un'attività particolare è ottenuta con un solo ingrediente, che solubilizza grassi e residui di proteine. DETACIDFOAM 3 è un prodotto, basato sul grado di acidità del cibo. E' facile da usare. Crea una soluzione chiara anche in presenza di acque particolarmente dure, assicurando risultati perfetti, senza alcun film residuo sulle superfici trattate. DETACIDFOAM 3 è particolarmente sicuro sulle superfici in acciaio inox a qualsiasi concentrazione. Può anche essere usato per la periodica pulizia di metalli galvanizzati o superfici in alluminio. IL PRODOTTO E' IDONEO PER L'IMPIEGO NELLE INDUSTRIE ALIMENTARI. giallino caratteristico ~ g/ml Nettamente acido per la pulizia acida di attrezzature Usare DETACIDFOAM 3 diluito in acqua alla concentrazione dello 0,5-5% a seconda delle necessità. Applicazione : ad immersione o con spazzola. Far seguire da risciacquo con acqua pulita. per la rimozione di film di pietra del latte o di altri depositi Usare DETACIDFOAM 3 ad alte concentrazioni o pure. Applicare, lasciare agire fino a 10 minuti, quindi risciacquare con acqua pulita. In caso di depositi particolarmente tenaci, può essere talvolta necessaria un'azione di spazzolatura.

52 IOZAN. DETERGENTE SANIFICANTE FILMANTE Protettivo per MAMMELLE ST IOZAN Pag. 1 di 1 Iozan è un sanificante filmante e protettivo, post mungitura, iodato. Specialità post mungitura a base di iodio. Caratterizzato dalla formazione di una pellicola elastica in PVA, agisce su una ampia gamma di microrganismi grazie all' azione combinata dello iodio e dell'alcool isopropilico. Grazie a questa sinergia riduce notevolmente le infezioni che possono insorgere a livello del capezzolo dopo la mungitura. Speciali sostanze emollienti di origine naturale contenute in esso riducono le screpolature e la secchezza dei capezzoli. Forma velocemente una pellicola che solidifica sulla pelle dell animale. In questo modo anche le contaminazioni provenienti dall esterno o dalla lettiera in fase di riposo vengono notevolmente ridotte con conseguente miglioramento della qualità del latte. Essendo idrosolubile, la pellicola viene rimossa in modo facile e veloce all'atto della mungitura successiva, con un qualsiasi pre-dipping purchè contenente acqua, senza alcun dolore da partedell animale. Usare nella fase di postmungitura nebulizzato o ad immersione sui capezzoli in diluizioni pari a 1 parte di prodotto e 2 di acqua. TANICA DA 5 KG

53 INOX 3 DETERGENTE LUCIDANTE PROTETTIVO PER ACCIAIO INOX. ST INOX3 PAG. 1 di 1 INOX 3è un prodotto antistatico particolarmente adatto per la pulizia, la lucidatura e la protezione di superfici in acciaio inox e superfici metalliche speculari. Il prodotto è consigliato anche per altri metalli quali rame, ottone, argento. Le sue caratteristiche lo rendono quindi idoneo alla pulizia e lucidatura di banconi, tavoli, lavelli e pannelli dai bar, ristoranti, cucine, frigoriferi, porte, interni di ascensori, ecc. E' ad effetto sgrassante, rimuove lo sporco, l'unto, le impronte di mani, lucida e protegge. Lascia uno schermo protettivo che agisce da antistatico e respinge la polvere. IL PRODOTTO E' IDONEO PER L'IMPIEGO NELLE INDUSTRIE ALIMENTARI (conforme alle direttive comunitarie REG. CE n 852/2004 nel pieno rispetto delle applicazioni del piano H.A.C.C.P.) PACKAGING 20 C (sol 1%): limpido giallo chiaro. caratteristico ~1,000 g/ml nettamente acido Spruzzare uniformemente in piccola quantità INOX3 sulla superficie da trattare. Lasciare agire qualche attimo e pulire eliminando gli eccessi di prodotto con un panno. Se necessario ripetere l'operazione. Infine lucidare con un panno morbido e pulito. LATTE DA 12 LT. CARTONE DA 12 FLACONI DA 1 LITRO Tenere lontano da sostanze alcaline.

54 RIG.INOX 3 DETERGENTE RICONDIZIONANTE PER ACCIAIO INOX ST RIG.INOX3 PAG. 1 di 1 RIG.INOX 3 è un detergente in crema a base di saponi, emollienti e microgranuli abrasivi. Pulisce e lucida le superfici in acciaio lasciando una pellicola protettiva che respinge lo sporco. Rimuove ruggine, macchie, residui di salsedine, depositi di olio e di grasso IL PRODOTTO E' IDONEO PER L'IMPIEGO NELLE INDUSTRIE ALIMENTARI. (conforme alle direttive comunitarie REG. CE n 852/2004 nel pieno rispetto delle applicazioni del piano H.A.C.C.P.) 20 C. viscoso bianco. limone ~1,150 g/ml nettamente acido PACKAGING Applicare Rig. Inox 3 direttamente sulla superficie da trattare con una spugna umida in caso di sporco leggero, oppure con una spazzola a setole morbide o con un tampone, in caso di sporchi pesanti. Successivamente asportare il materiale emulsionato con una spugna od uno strofinaccio pulito ed asciutto. Lucidare, infine, la superficie trattata con un panno morbido ed asciutto. CARTONI DA 6 FLACONI DA 1 LT Tenere lontano da sostanze alcaline.

55 ISOPRYL. DETERGENTE DISINFETTANTE all'alcool ISOPROPILICO ST ISOPRYL Pag. 1 di 1 Isopryl è un disinfettante all'alcool isopropolico. Rimuove lo sporco organico e non lascia residui. Formulato specifico per la rimozione dello sporco organico e la riduzione della flora microbica. Prodotto a base di isopropanolo attivo su una ampia gamma di microrganismi. Contiene tensioattivi di origine naturale derivati dal glucosio completamente biodegradabili. Non richiede risciacquo e quindi permette di non interrompere il ciclo produttivo. Non contiene sali alcalini, coloranti, essenze e sostanze dannose per gli alimenti e per i consumatori Non corrosivo garantisce una buona sicurezza manipolativa per gli operatori. Applicabile su superfici (es. piani di lavoro, vetri, tavoli ecc.), attrezzature (es. recipienti, coltellerie, spatole ecc) e macchinari (affettatrici, tritacarne ecc). Preparare una soluzione contenente il 10% di prodotto in acqua. Applicare sulle superfici e lasciare agire per 15 minuti per una igienizzazione completa. Quindi rimuovere con carta a perdere. Se utilizzato a concentrazioni superiori risciacquare

56 PHARMAQUAT. Detergente disinfettante inodore ad ampio spettro. ST PHARMAQUAT Pag. 1 di 1 Prodotto che unisce un ottimo potere detergente, dato dalla presenza di tensioattivi non ionici altamente biodegradabili, ad una energica azione disinfettante grazie alla presenza dei sali di ammonio quaternari. Ad ampio spettro d'azione, agisce su una vasta gamma di microrganismi: batteri Gram+, lieviti e muffe. Facilmente risciacquabile, non lascia residui. La presenza di un principio sequestrante ne consente l'uso in acque di qualsiasi durezza. L'assenza di profumazioni aggiunte ne consente l'applicazione anche nel campo alimentare. Applicabile su superfici (es. piani di lavoro, vetri, tavoli, pavimenti, superfici piastrellate, sanitari ecc.), attrezzature (es. recipienti, coltellerie, spatole ecc), macchinari (impastatrici, sfogliatrici, macchine per lavaggio ortaggi ecc), celle frigorifere e impianti industriali di lavorazione ortaggi freschi e industria conserviera etc. IL PRODOTTO E' IDONEO PER L'IMPIEGO NELLE INDUSTRIE ALIMENTARI. inodore Utilizzare in soluzione acquosa alla concentrazione del 10%. Spruzzare sulla superficie o immergere le parti da disinfettare. Lasciare agire per 15 minuti. Risciacquare accuratamente.

57 PERACETIC3 Detergente Igienizzante ST PERACETIC3 Pag. 1 di 1 PERACETIC è un preparato a base di acido peracetico stabilizzato. E un sanificante ad ampio spettro da impiegare: Nelle industrie alimentari, Per il trattamento della biancheria ospedaliera, di case di riposo e comunità; Nell industria della carta, utilizzato come agente sbiancante e delignificante Nelle acque di scarico quando queste ultime dopo il trattamento devono essere utilizzate a scopo irriguo.. PERACETIC 3 si decompone in elementi naturali (acqua, acido acetico ed ossigeno) e non comporta formazione di composti organici alogenati nocivi per la salute e non è soggetto a nessun vincolo per gli scarico fognari. IL PRODOTTO E' IDONEO PER L'IMPIEGO NELLE INDUSTRIE ALIMENTARI limpido incolore pungente ~1,14 acido Va impiegato in concentrazioni che variano tra lo 0,4 e l'1% a temperature comprese tra i 20 e i 40 C, considerando che alle temperature più elevate il tempo necessario ad una valida sanificazione si riduce dai 20 ai 5 minuti quindi risciacquare abbondantemente.

58 SANIFOOD GD 3 Sanificante, germicida,virucida, detergente ST SANIFOOD GD 3 Pag. 1 di 1 SANIFOOD GD 3 E' un sanificante altamente concentrato, studiato per risolvere i problemi di contaminazione nell'industria alimentare possiede un ampio spettro d'azione e agisce,quindi, su batteri gram+ e gram- Listeria Monocytogenes, batteri,muffe,microbatteri, TBC, funghi, virus. I tre principi attivi che lo compongono: SALI QUATERNARI D'AMMONIO, ALCHILISOCHINOLINA E ORTOFENILFENOLO, agiscono in modo sinergico e garantiscono una completa azione nei confronti degli agenti patogeni. IL PRODOTTO E' IDONEO PER L'IMPIEGO NELLE INDUSTRIE ALIMENTARI Solubità in acqua: PH: giallo trasparente caratteristico In tutti i rapporti 6+-1 Il prodotto va diluito in ragione dall'1-5% con tempi di contatto che variano da 5 min ( per le soluzioni al 5% ) ad 1 ora ( per debellare i virus in soluzioneall1% ).

59 BACTYSOAP LAVAMANI DISINFETTANTE - BATTERICIDA AD AZIONE RAPIDA ST BACTYSOAP Pag. 1 di 1 BACTYSOAP è un detergente cremoso pronto all uso per disinfettare le mani e la cute, il principio attivo della sua formulazione garantisce una completa efficacia contro i batteri Gram+ Gram- e assicura l eliminazione di microrganismi prevenendo la diffusione di infezioni. Studi e test clinici effettuati su BACTYSOAP hanno dimostrato la sua efficacia anche contro Escherichia coli, Enterococcus hirae, Staphylococcus aureus e Pseudomonas aeruginosa. BACTYSOAP, grazie alle sostanze emollienti e dermoprotettive che preservano intatta la normale pellicola idrolipidica ed il ph fisiologico della cute, e grazie all assenza di profumo, non aggredisce la pelle e consente lavaggi frequenti delle mani e della pelle, evitando possibili screpolature. BACTYSOAP non lascia residui e grazie al suo ampio raggio d azione, risulta particolarmente utile in tutti i settori in cui è richiesta un azione battericida cutanea specifica e dove l igiene ha un ruolo di grande rilievo, quali laboratori di analisi, settore ospedaliero e nelle industrie alimentari in ottemperanza della legge 155 (HACCP). IL PRODOTTO E' IDONEO PER L'IMPIEGO NELLE INDUSTRIE ALIMENTARI. denso trasparente neutro ~ g/ml ~ Per disinfettare: versare manualmente o con il dosatore, circa 5 ml (una dose) di BACTYSOAP sulle mani già umide, frizionando accuratamente per almeno 60 secondi. Risciacquare abbondantemente fino alla scomparsa della schiuma. BACTYSOAP è da utilizzare solo su cute sana. Per uso esterno. CONSIGLI UTILI PER UN OTTIMALE LAVAGGIO DELLE MANI: Per un efficace lavaggio e disinfezione delle mani, è opportuno rimuovere ogni oggetto decorativo delle mani e dai polsi, le unghie devono essere corte. È raccomandato utilizzare ml 5 di sapone disinfettante, sfregando le mani l una contro l altra per fare in modo che tutte le superfici entrino in contatto con il sapone. Bisogna lavare con particolare attenzione i pollici, il dorso della mano, la zona sotto le unghie per una durata di circa 60 secondi. È importante risciacquare bene le mani, per almeno 15 secondi, fino alla scomparsa totale della schiuma. Per ragioni di igiene è utile asciugarsi con delle salviette di carta o con un panno sterile.

60 MANIAD 3 DETERGENTE SANIFICANTE VIRUCIDA GERMICIDA ST MANIAD 3 PAG. 1 di 1 MANIAD 3 E' un detergente cremoso, pronto all'uso, con ingredienti di origine naturale a ph neutro, ad azione emolliente, sanificante e germicida. MANIAD 3 ha un buon potere detergente nei confronti dello sporco, ed una delicata azione ammorbidente per la pelle grazie alla presenza di particolari ingredienti emollienti. Le particolari caratteristiche del prodotto lo rendono particolarmente economico in uso. 20 C (sol 1%): opaco bianco talco ~1,040 g/ml ~6,7 La sua formula risulta efficace per tutte le esigenze. MANIAD 3 è particolarmente adatto per industrie, alberghi, ristoranti, scuole, comunità, uffici, industrie ed officine in genere. Alcune gocce di MANIAD 3 sulle mani sono sufficienti per una perfetta detergenza. PACKAGING CARTONE DA 4 LATTE DA 5 KG Conservare esclusivamente nel contenitore originale.

61 CREAM. CREMA LAVAMANI con MICROSFERE per SPORCHI TENACI ST CREAM Pag. 1 di 1 CREAM è una crema detergente cosmetica per uso professionale appositamente studiata per la pulizia delle mani, in grado di eliminare unto, grasso e sporco in genere, lasciando poi la pelle morbida, pulita e profumata di talco. CREAM è nato per soddisfare l esigenza dell industria di disporre di un prodotto economico, ma allo stesso tempo pratico e di veloce utilizzo ed inoltre per risolvere il problema igienico di pulizia delle mani in modo efficiente e completo. La formulazione comprende in sospensione una quantità di piccolissime sfere di tipo sintetico, a forma arrotondata, che esplicano un azione coadiuvante con i detergenti presenti per rimuovere lo sporco più insistente, penetrando nelle pieghe e nelle callosità più profonde. CREAM contiene anche ammorbidenti e proteggenti che agiscono delicatamente sulla pelle lasciandola liscia, morbida e profumata nonché microbiologicamente perfetta grazie a biocidi per uso cosmetico. IL PRODOTTO E' IDONEO PER L'IMPIEGO NELLE INDUSTRIE ALIMENTARI. Versare circa 4-5 millilitri di prodotto nelle mani e strofinare bene emulsionando lo sporco anche con l aiuto di un po di acqua. Risciacquare poi a secondo delle necessità.

62 TANNY CREAM. CREMA LAVAMANI con MICROSFERE per SETTORE ENOLOGICO ST TANNY CREAM Pag. 1 di 1 TANNY CREAM è un formulato speciale appositamente studiato per gli operatori enologici. In questo specifico settore, infatti, è necessario affrontare problemi di pulizia e di igiene non riscontrabili in altri settori. La caratteristica degli inquinanti che debbono essere eliminati dall epidermide è tale per cui i normali detergenti non hanno alcuna efficacia. Gli antociani e i tannini presenti nel vino si fissano all epidermide, rendendone l asportazione molto difficoltosa, costringendo gli operatori ad operazioni igienicamente non corrette. TANNY CREAM risolve perfettamente il problema della pulizia e della sanificazione, lasciando le mani morbide, eliminando i coloranti senza irritarle. IL PRODOTTO E' IDONEO PER L'IMPIEGO NELLE INDUSTRIE ALIMENTARI. trasparente Versare circa 4-5 millilitri di prodotto nelle mani e strofinare bene emulsionando lo sporco e le sostanze coloranti anche con l aiuto di un po di acqua, quindi risciacquare. Quando non sia possibile sciacquare subito le mani, è sufficiente asportare il prodotto e la sporcizia rimossa, con un panno. Il sottile strato di TANNY CREAM che resta potrà essere sciacquato via con l acqua in un secondo tempo.

63 SANIDRY. DETERGENTE SANIFICANTE GEL per MANI SENZA RISCIACQUO ST SANIDRY Pag. 1 di 1 Sanidry è un sanificante per le mani senza risciacquo. Efficace ed immediata sanificazione delle mani in ogni momento ed in tutte le occasioni in cui sia necessaria. Svolge la sua azione grazie alla combinazione sinergica dell'alcool isopropilico e del triclosan, altamente tollerati dalla pelle. Conferisce alle mani una immediata sensazione di freschezza. Garantisce una adeguata sanificazione tale da soddisfare pienamente la richiesta del settore alimentare. Assolutamente sicuro per l'operatore. Non lascia residui e non contiene sostanze profumanti. Evita la possibilità di contaminazione crociata tra le mani e gli alimenti. IL PRODOTTO E' IDONEO PER L'IMPIEGO NELLE INDUSTRIE ALIMENTARI. Versare poche gocce sulle mani e strofinare fino alla completa scomparsa del prodotto. 12 FLACONI DA 1 LT

64 NLS FOOD. GRASSO ALIMENTARE per CUSCINETTI VOLVENTI e RADENTI ST NLS FOOD Pag. 1 di 1 FOOD è un grasso lubrificante atossico, disponibile in diverse consistenze, appositamente studiato per coprire quasi totalmente le esigenze di lubrificazione nell industria alimentare o farmaceutica. FOOD, di colore bianco-giallo, inodore e insapore; è stato appositamente studiato per non presentare alcun inconveniente fisiologico in caso di contatto accidentale con l alimento. FOOD ha dimostrato perfetta compatibilità con le guarnizioni di gomma, nylon, teflon, viton, silicone, neoprene ecc. I grassi della linea FOOD corrispondono alle linee guida FDA 21 CFR FOOD è un grasso per l impiego su rubinetterie e valvole a contatto con acqua potabile. L'olio base è medicinale bianco DAB10 Le caratteristiche principali di FOOD sono: atossicità certificato NSF H1; stabilità meccanica; resistenza all acqua; eccezionale adesività, ottimo potere anticorrosivo; resistenza all ossidazione. Risponde alle specifiche HALAL e KOSHER. Inoltre è possibile richiederlo anche nelle classi NLGI 0, 00, 00 e 1. IL PRODOTTO E' IDONEO PER L'IMPIEGO NELLE INDUSTRIE ALIMENTARI. bianco-giallo inodore FOOD si applica a cuscinetti a rotolamento e a strisciamento in macchinari, apparecchi ed impianti utilizzati per la produzione di alimenti, farmaci, bevande, cosmetici o mangimi. Trova anche applicazione in acquedotti o in qualsiasi altra applicazione ove il lubrificante potrebbe andare a contatto con prodotti destinati al consumo alimentare. settori di applicazione:

65 VASELLINA VASELINA di FARMACOPEA ST DTVASELLINA 3313 Pag. 1 di 1 VASELINA 3313 è una vaselina naturale di ottima qualità a base di idrocarburi altamente raffinati di consistenza pastosa. CLASSE NLGI: 4 5. VASELINA 3313 soddisfa le richieste della DAB 10 (legislazione tedesca) VASELLINA 3313 ha PH neutro. VASELLINA 3313 è poco resistente all'acqua. IL PRODOTTO E' IDONEO PER L'IMPIEGO NELLE INDUSTRIE ALIMENTARI. VASELINA 3313 è adatta all impiego sia come base per prodotti farmaceutici e cosmetici che come lubrificante, antiruggine, conservante, plastificante, lucidante, come tenuta e per scopi analoghi. settori di applicazione: agricoltura - indust. alim. Motor bike & Co.

66 DETERFOAM 3 DETERGENTE SGRASSANTE SCHIUMOGNO CLORO ATTIVO PER SUPERFICI VERTICALI SA 3 S-DETERFOAM3 Pag. 1 di 1 DETERFOAM 3 I tensioattivi presenti nel formulato favoriscono lo scioglimento dello sporco grasso, mentre gli alcalinizzanti lo disgregano, l azione viene completata da un igienizzazione profonda garantita dalla presenza del cloro attivo. Utilizzato per la rimozione di residui grassi derivanti da lavorazione di sostanze alimentari, ottimo per sgrassare superfici verticali grazie all azione della schiuma che detiene un potere aggrappante molto persistente. Indicato per il settore alimentare dove necessita una efficace azione sgrassante accompagnata da una completa fase igienizzante. INDICATO PER L'IGIENIZZAZIONE DI SUPERFICI VERTICALI IL PRODOTTO E' IDONEO PER L'IMPIEGO NELLE INDUSTRIE ALIMENTARI paglierino cloro ~ g/ml alcalino Diluire il prodotto in acqua dal 5al 10%, irrorare la soluzione con uno schiumogeno, lasciare che agisca per alcuni minuti e in seguito sciacquare abbondantemente.

67 ALCAL 3 Ipersgrassante industriale a forte concentrazione. ST ALCAL 3 Pag. 1 di 1 L azione detergente e sospensivante è dovuta ai Sali alcalini di cui il prodotto è ricchissimo, ad uno speciale tensioattivo della famiglia degli esteri fosforici è affidato il potere bagnante particolarmente elevato, tale da consentire un energica azione sgrassante anche su superfici con contaminazioni pesanti di grassi di origine animale, vegetale e minerale. ALCAL 3 è indicato per tutte le pulizie industriali di: superfici metalliche e dure in genere, ideale per la pulizia di macchine, pareti, pavimenti, scaffalature, contenitori, ecc. nel settore: Industriale e Artigianale trova largo impiego anche nel settore catering. IL PRODOTTO E' IDONEO PER L'IMPIEGO NELLE INDUSTRIE ALIMENTARI. giallo fluorescente pungente ~1,060 g/ml nettamente alcalino ALCAL 3 si utilizza diluito in acqua dal 2% al 7%. Eseguire un accurato risciacquo. La distribuzione può essere effettuata con un semplice strofinaccio, per immersione, a spruzzo etc. L uso del nebulizzatore facilita la distribuzione omogenea delle superfici ottimizzandone l efficacia.

68 k-b VAL DETERGENTE SGRASSANTE PER MOTORI E CARROZZERIA ST k-b VAL Pag. 1 di 1 Nella sua categoria è un prodotto efficace al massimo per quanto riguarda la pulizia. E un ipersgrassante multiuso,superconcentrato, particolarmente indicato per la rimozione di sporco pesante. Possiede un eccezionale stabilità,non subisce mutamenti anche dopo una lunga giacenza in magazzino. K-B VAL non è tossico; la parte liquida essendo acquosa non emette vapori dannosi e non crea pericoli di incendio. K-B VAL rimuove facilmente olio,stampigliatura ad inchiostro, morchia, fuliggine,sudiciume,macchie, leggeri residui carboniosi ed altri depositi simili. E un prodotto molto adatto per la pulizia di motori e parti meccaniche smontate, in carrozzeria, su teloni ed autoveicoli in genere, nonché su pavimenti industriali e sale pubbliche. K-B VAL può essere usato su tutte le superfici rigide quali piombo, rame,acciaio,magnesio o alluminio, plexiglass, la maggior parte delle materie plastiche,gomma,porcellana, calcestruzzo, legno o superfici verniciate. Grazie alla capacità del K-B VAL di inibire sia le ossidazioni che le corrosioni è possibile usare tale prodotto per rimuovere oli lubrificanti, derivati petroliferi, oli da taglio, oli solubili ed altro sporco del genere delle macchine utensili e delle attrezzature senza alcun pericolo di aggressioni successive alla pulizia. IL PRODOTTO E' IDONEO PER L'IMPIEGO NELLE INDUSTRIE ALIMENTARI bruno caratteristico ~1,060 g/ml ~13,50 1:10 per motori-derivati petroliferi 1:30/1 :50 per carrozzerie e superfici. prima dell applicazione è necessario agitare bene il prodotto. Il procedimento da eseguire per l impiego normale è quello di spruzzare il prodotto,lasciare che emulsioni lo sporco per un tempo da 1 a 5 minuti e quindi procedere a risciacquo meglio se con acqua sottopressione.

69 DT 45 B. DETERGENTE per INTERNI di AUTOMEZZI ST DT 45B Pag. 1 di 1 DT 45B è uno sgrassante per interni, per la pulizia degli interni in stoffa, velluto e pelle. Smacchia e sgrassa, sedili e protezioni interne. Ad elevato potere schiumogeno e sgrassante. E' sicuro su ogni tipo di vernici sia di autovetture che camion o bus. L'azione detergente e sgrassante ad alta concentrazione dei suoi alcooli grassi etossilati codiuvati dalla presenza di glicoli selezionati permette di intervenire su qualsiasi tipo di sporco. I componenti selezionati e bilanciati non sono aggressivi sulle superfici e riducono i tempi di intervento facendo risparmiare tempo e denaro. Toglie le macchie di sangue e i moscerini IL PRODOTTO E' IDONEO PER L'IMPIEGO NELLE INDUSTRIE ALIMENTARI. trasparente Preparare una soluzione tra lo 0,2 e il 3% di prodotto con acqua calda o fredda a seconda della natura e della consistenza dello sporco da rimuovere. Distribuire uniformemente. Il prodotto è utilizzabile anche con macchina lavapavimenti.

70 NEUTRODET 3 detergente energico ST NEUTRODET 3 Pag. 1 di 1 NEUTODET3 è un detergente energico, a base acquosa, non infiammabile, di uso generale, sicuro su tutte le superfici, verniciate e non. Asporta sporco, polvere, film oleosi, grasso, leggeri depositi carboniosi ed anche residui degli scarichi degli aeromobili. E' di uso sicuro sulle vernici ben legate. E' di veloce risciacquo e non lascia rigature, macchie o depositi sulle superfici. Si usa miscelato con acqua. Non intacca il plexiglas. NEUTRODET3 è un prodotto a bassa schiuma. IL PRODOTTO E' IDONEO PER L'IMPIEGO NELLE INDUSTRIE ALIMENTARI 20 C (tal quale) La concentrazione di utilizzo dipenderà dalle reali condizioni di sporco da asportare, ma si lavora efficacemente già alla concentrazione dell'1%. Per pulizie leggere può essere utilizzato anche all'1% in acqua. Per particolari molto sporchi, difficili da pulire, si usa fino al 5 % in acqua. La concentrazione ideale è compresa fra il 0,5% e 5% Macchine lavatappezzeria: riempire la vaschetta detergente e procedere in maniera usuale. Non superare il 5% di concentrazione. Manualmente ( a freddo) : applicare la soluzione con uno spruzzatore sulla parte da pulire, attendere qualche minuto, eventualmente spazzolare, quindi risciacquare meglio se con acqua in pressione o ripassare con straccio bagnato pulito. NEUTRODET3 può essere anche impiegato in macchine lavapavimenti o manualmente (anche per pulizie interni di automezzi, skai ed eco pelle).

71 SHAMCER 3 SHAMPOO LAVAINCERA AUTOASCIUGANTE PER AUTOVEICOLI. ST SHAMCER 3 Pag. 1 di 1 Shampoo auto a doppia azione: unisce al forte potere detergente e sgrassante contro lo sporco più tenace un ottimo effetto protettivo contro polvere e pioggia. Grazie all'energico potere sgrondante consente una rapida asciugatura: le goccioline d'acqua scorrono via velocemente lungo la carrozzeria senza lasciare macchie o aloni. Le superfici tornano in tal modo alla loro lucentezza originale. Dopo l'asciugatura si forma un film idrofobo che protegge le superfici da pulviscolo e pioggia. E' ideale per tutti i tipi di vernice; pulisce perfettamente anche le parti in gomma e plastica. IL PRODOTTO E' IDONEO PER L'IMPIEGO NELLE INDUSTRIE ALIMENTARI. azzurro Diluire da % (da 50 ml a 200 ml di shampoo in 10 litri di acqua ) secondo il grado di sporco e procedere all'operazione di lavaggio. Risciacquare, quindi rimuovere con un panno le poche gocce d 'acqua rimaste sulle superfici orizzontali. Non applicare al sole o su superfici calde.

72 DISODOR RSU 3 Detergente copri odori sanificante ST DISODOR RSU 3 Pag. 1 di 1 DISODOR RSU è stato realizzato esplicitamente per l utilizzo negli appositi siti di stoccaggio di materiale organico, dove necessita un importante azione disodorizzante e sanificante, può essere utilizzato anche, nelle toilettes dei mezzi di trasporto (campers, roulottes, natanti, autobus, ecc.) dove non è possibile o necessario un continuo controllo durante i viaggi, ma durante uno scarico e il successivo. DISODOR RSU è un prodotto che non solo attacca e distrugge gli odori, ma lascia l aria fresca e profumata, perché è caratterizzato da una leggera e gradevole profumazione. E caratterizzato da un colore blu che permette il facile controllo della presenza e della concentrazione. Ha inoltre il vantaggio di essere in forma liquida, e quindi più facilmente utilizzabile, a differenza delle polveri. DISODOR RSU non contiene formaldeide, irritante per le vie respiratorie. E completamente solubile in acqua, non è infiammabile, né corrosivo IL PRODOTTO E' IDONEO PER L'IMPIEGO NELLE INDUSTRIE ALIMENTARI bruno caratteristico ~1,060 g/ml ~13,50 Il prodotto va dosato in modi diversi in funzione del circuito sul quale s interviene. DISODOR RSU si usa generalmente nella proporzione del 2-3% e può essere nebulizzato o distribuito con i mezzi più idonei e a propria disposizione.

73 DIESEL 3. ADDITIVO PER GASOLIO AD AZIONE LUBRIFICANTE E ANTIGELO ST DIESEL 3 Pag. 1 di 1 DIESEL 3 è un fluido esplicitamente realizzato per utilizzo con gasolio per trazione in motori diesel con elevate caratteristiche disperdenti ed emulsionanti.. Esplica inoltre un effetto lubrificante sui componenti meccanici del motore e della pompa di iniezione riducendone l usura ad allungandone la vita operativa. DIESEL 3 non contiene solventi clorurati, fluorurati, zolfo e suoi composti. IL PRODOTTO E' IDONEO PER L'IMPIEGO NELLE INDUSTRIE ALIMENTARI. trasparente tipico La sua speciale formulazione porta ad una riduzione dei residui carboniosi, ad una completa emulsione dei residui di acqua presenti nel combustibile, alla dispersione di componenti paraffinici, morchie, ecc. Esplica quindi anche una azione di antigelo abbassando le temperature di congelamento dell acqua e di addensamento delle paraffine. CAMPI D APPLICAZIONE: GASOLIO DA TRAZIONE GASOLIO DA RISCALDAMENTO Dosi di impiego:

INDUSTRIA ALIMENTARE

INDUSTRIA ALIMENTARE INDUSTRIA ALIMENTARE ZIP INDUSTRIA ALIMENTARE DETERGENTE SANIFICANTE A BASE DI CLORO SCHIUMOGENO Detergente liquido clorinato schiumogeno poliedrico particolarmente indicato per l'applicazione nell'industria

Dettagli

Piano di sanificazione

Piano di sanificazione Piano di sanificazione SETTORI DI UTILIZZO TIPOLOGIA APPLICAZIONE FREQUENZA ALG SPECIAL + AB OXY Detergente alcalino forte con additivo ossidante DETERGENZA IMPIANTI IN ACCIAO Cottura del mosto Ammostatore

Dettagli

LINEA CUCINA AL LINE WASH AL LINE BRILLANTANTE AL LINE PIATTI. FORMATO: 5-25 Kg PH= 14 CONSIGLI D UTILIZZO PEZZI PER CRT 4 1

LINEA CUCINA AL LINE WASH AL LINE BRILLANTANTE AL LINE PIATTI. FORMATO: 5-25 Kg PH= 14 CONSIGLI D UTILIZZO PEZZI PER CRT 4 1 LINEA CUCINA AL LINE WASH (lavaggio meccanico) FORMATO: 5-25 Kg PH= 00000-5 kg 00000-25 kg Detergente alcalino liquido concentrato per il lavaggio meccanico delle stoviglie in macchine professionali. Ideale

Dettagli

DIVISIONE CONVIVENZE

DIVISIONE CONVIVENZE SISTEMA DI SANIFICAZIONE LAVELLI detergenza sanificazione PRODOTTI DETERGENTI: KEY 14 - KEY 15 PRODOTTI IGIENIZZANTI: KEY 14 KEY 15 incrostazioni dovute alla durezza dell acqua su sanitari, box doccia,

Dettagli

DIVISIONE CONVIVENZE

DIVISIONE CONVIVENZE SISTEMA DI SANIFICAZIONE LAVELLI detergenza sanificazione PRODOTTI DETERGENTI: KEY 14 - KEY 15 PRODOTTI IGIENIZZANTI: KEY 19 KEY 14 KEY 15 KEY 19 incrostazioni dovute alla durezza dell acqua su sanitari,

Dettagli

Igiene e sanificazione nell industria lattiero - casearia

Igiene e sanificazione nell industria lattiero - casearia Igiene e sanificazione nell industria lattiero - casearia CHEM FOAM CL CHEM FOAM 323 Prodotto caustico a base di sequestranti, disperdenti, tensioattivi biodegradabili e donatori di cloro che esplicano

Dettagli

DETERGENTI e SGRASSATORI

DETERGENTI e SGRASSATORI DETERGENTI e SGRASSATORI AL 45 NEUTRAL, detergente neutro schiumogeno, per le pulizie manuale o con idropulitrice di tutte le superfici Tanica 20 lt Codice K4008,20 AL 0 SAFE, detergente sgrassante a bassa

Dettagli

Formula race. medusa srl. detergenti professionali. gli specialisti dell igiene

Formula race. medusa srl. detergenti professionali. gli specialisti dell igiene Formula race medusa srl detergenti professionali gli specialisti dell igiene RACE MULTIUSO Detergente multiuso Detergente per la pulizia giornaliera di tutte le superfici lavabili, tavoli, vetri, acciaio,

Dettagli

IDROSOLUBILE

IDROSOLUBILE IDROSOLUBILE IDROSOLUBILI SOL È LAVAPAVIMENTI DETERGENTE LAVAPAVIMENTI IN ECODOSI Detergente neutro SUPERCONCENTRATO ad azione profumante per la pulizia quotidiana di tutti i tipi di pavimento. Non necessita

Dettagli

SUPERCONCENTRATI

SUPERCONCENTRATI www.cleprin.it SUPERCONCENTRATI SUPERCONCENTRATI www.cleprin.it SMART 1 LAVAPAVIMENTI SUPERCONCENTRATO Detergente neutro SUPERCONCENTRATO ad azione profumante per la pulizia quotidiana di tutti i tipi

Dettagli

DISINCROSTANTI ANTICORROSIVI - VAPORE

DISINCROSTANTI ANTICORROSIVI - VAPORE DISINCROSTANTI ANTICORROSIVI - VAPORE L aumento della temperatura dell acqua comporta la precipitazione di sali di calcio e magnesio che si depositano sulle superfici metalliche delle tubazioni sulla serpentina

Dettagli

Settore enologico Listino 2016

Settore enologico Listino 2016 Settore enologico Listino 2016 chem lube LUBRIFICANTI CHEM LUBE 3112: lubrificante, detergente, insensibile alla durezza dell'acqua. Rispetto ai lubrificanti a base di saponi, presenta diversi vantaggi

Dettagli

PULITORE RAPIDO MULTIUSO PER PAVIMENTI ALL ACQUA

PULITORE RAPIDO MULTIUSO PER PAVIMENTI ALL ACQUA PULITORE RAPIDO MULTIUSO Rimuove efficacemente lo sporco di natura organica e ambientale, grasso, muffe, funghi. Per esterni ed interni. ALL ACQUA ACIDO Elimina depositi di cemento, calcare, tartaro ed

Dettagli

RISPETTO DELLE MODALITA DI PREPARAZIONE ED USO DI DETERGENTI DISINFETTANTI

RISPETTO DELLE MODALITA DI PREPARAZIONE ED USO DI DETERGENTI DISINFETTANTI RISPETTO DELLE MODALITA DI PREPARAZIONE ED USO DI DETERGENTI DISINFETTANTI DETERGENZA E DISINFEZIONE La DETERSIONE avviene mediante l utilizzo di saponi porta all eliminazione dello sporco diminuendo così

Dettagli

Ben Hur. L alleato di sempre per l hotel di domani. La gamma per la pulizia professionale leader del canale Ho.Re.Ca.

Ben Hur. L alleato di sempre per l hotel di domani. La gamma per la pulizia professionale leader del canale Ho.Re.Ca. Ben Hur L alleato di sempre per l hotel di domani La gamma per la pulizia professionale leader del canale Ho.Re.Ca. Werner & Mertz professional srl Via Cesare Battisti, 181 20061 Carugate (MI) Tel. 02.9273151

Dettagli

LineaAlimentare INDUSTRIA DELLA CARNE DETERGENZA SANITIZZAZIONE

LineaAlimentare INDUSTRIA DELLA CARNE DETERGENZA SANITIZZAZIONE LineaAlimentare INDUSTRIA DELLA CARNE DETERGENZA SANITIZZAZIONE Piano di sanificazione Impianti di macellazione SETTORI DI UTILIZZO TIPOLOGIA APPLICAZIONE FREQUENZA REPARTI DI LAVORAZIONE E PRODUZIONE

Dettagli

Piano di sanificazione Caseifici

Piano di sanificazione Caseifici Piano di sanificazione Caseifici SETTORI DI UTILIZZO TIPOLOGIA APPLICAZIONE FREQUENZA TRASPORTO LATTE Autocisterne Bidoni ABF SPECIAL Detergente monoprodotto disincrostante alcalino, antischiuma, in fase

Dettagli

UNI5 PULITO LOW COST

UNI5 PULITO LOW COST UNI5 PULITO LOW COST UNI5 AMMORBIDENTE GRADEVOLMENTE GARANTISCE RISPETTA I COLORI TANTA MORBIDEZZA Ammorbidente concentrato, profumato, conferisce un'impareggiabile morbidezza a qualsiasi tessuto. In lavatrice

Dettagli

www.cleprin.it CUCINA

www.cleprin.it CUCINA www.cleprin.it CUCINA RAPID CUCINA DETERGENTE NEUTRO PER IL LAVAGGIO MANUALE DELLE STOVIGLIE RAPID è un detergente concentrato per il lavaggio manuale di stoviglie, profumato al limone. Poche gocce consentono

Dettagli

Protocollo Igienizzazione

Protocollo Igienizzazione www.rexol.it Protocollo Igienizzazione 2015 EGO ITALY S.r.l. Via Emilia, 7-35043 Monselice (PD) Tel. +39 049 0990055 Email: commerciale@rexol.it SISTEMA DI SANIFICAZIONE STOVIGLIE l) ammollo igienizzante;

Dettagli

PRODOTTI PROFESSIONALI PER LA CURA DELL AUTO

PRODOTTI PROFESSIONALI PER LA CURA DELL AUTO PRODOTTI PROFESSIONALI PER LA CURA DELL AUTO LINEA PROFESSIONALE AUTO MAURER PLUS Tre volte vincente Pulizia profonda; Rispetto per i materiali trattati; Massima sicurezza nell utilizzo. Queste le caratteristiche

Dettagli

AUTO www.cleprin.it. Detergente liquido alcalino concentrato fortemente sgrassante

AUTO www.cleprin.it. Detergente liquido alcalino concentrato fortemente sgrassante AUTO IDROMAX C SGRASSANTE MONOCOMPONENTE CONCENTRATO Detergente liquido alcalino concentrato fortemente sgrassante idoneo per la pulizia di qualsiasi superficie. Elimina a fondo tutti gli strati di sporco

Dettagli

COMUNE DI CORBETTA. SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA, e FORNITURA DERRATE ASILO NIDO Periodo 2015/2021. Allegato n. 4

COMUNE DI CORBETTA. SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA, e FORNITURA DERRATE ASILO NIDO Periodo 2015/2021. Allegato n. 4 COMUNE DI CORBETTA SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA, e FORNITURA DERRATE ASILO NIDO Periodo 2015/2021 Allegato n. 4 OPERAZIONI DI PULIZIA ORDINARIA RELATIVE ALLE DIVERSE ZONE E ALLE ATTREZZATURE 1 DEFINIZIONE

Dettagli

Green Generation. Monodose Ecologico. Bucato. Pavimenti. Sanificante. Lavastoviglie. Superfici lavabili. Parabrezza auto. Vetri, Cristalli, Specchi

Green Generation. Monodose Ecologico. Bucato. Pavimenti. Sanificante. Lavastoviglie. Superfici lavabili. Parabrezza auto. Vetri, Cristalli, Specchi Listino Prezzi Green Generation Monodose Ecologico Bagno Bucato Pavimenti Sanificante Lavastoviglie Superfici lavabili Parabrezza auto Vetri, Cristalli, Specchi Touch Cream Detergente con proprietà sanificanti

Dettagli

Profilo tecnico del prodotto

Profilo tecnico del prodotto ADDITIVO ACIDO INIBITO PER TRATTAMENTI DECALCIFICANTI Additivo liquido acido inibito per il trattamento decalcificante di macchine lavastoviglie, lavabiancheria, scaldabagni, impianti termoidraulici, generatori

Dettagli

DETERGENTI CONCENTRATI MONODOSE PROFESSIONALI

DETERGENTI CONCENTRATI MONODOSE PROFESSIONALI DETERGENTI CONCENTRATI MONODOSE PROFESSIONALI LA MONODOSE PROFESSIONALE SUPERCONCENTRATA. Linea MONO è una gamma di detergenti ad uso professionale prodotta da È COSÌ. È composta da 5 monodosi differenziate

Dettagli

PULIZIA E DISINFEZIONE

PULIZIA E DISINFEZIONE PULIZIA E DISINFEZIONE Nuovo dispositivo per la disinfezione a vapore di stanze e veicoli Nuovi prodotti per la pulizia e la disinfezione di tutte le superfici PULIZIA E DISINFEZIONE Disinfezione veloce

Dettagli

WASH SUPER WASH BAR WASH. Detergenti per lavastoviglie. Dosaggi e modalità d uso. Confezione. Dosaggi e modalità d uso. Confezione

WASH SUPER WASH BAR WASH. Detergenti per lavastoviglie. Dosaggi e modalità d uso. Confezione. Dosaggi e modalità d uso. Confezione LINEA CUCINE Detergenti per lavastoviglie WASH SUPER detergente alcalino per posate e piatti E un detergente ad elevata alcalinità per il lavaggio meccanico delle stoviglie. Adatto per tutti i tipi di

Dettagli

www.cleprin.it SGRASSANTI

www.cleprin.it SGRASSANTI SGRASSANTI SGRASSANTI SUPER SGRASSANTE UNIVERSALE ALCALINO Sgrassante alcalino concentrato, per pulire a fondo tutte le superfici lavabili sporche di grasso, sia di origine animale che vegetale. E' ideale

Dettagli

Candeggina 2 lt Smacchia, pulisce e igienizza. Soluz. 6% all origine. Ammoniaca 2 lt Lava e smacchia indumenti, vetri, specchi, porte e pavimenti.

Candeggina 2 lt Smacchia, pulisce e igienizza. Soluz. 6% all origine. Ammoniaca 2 lt Lava e smacchia indumenti, vetri, specchi, porte e pavimenti. 10001 Candeggina 2 lt Smacchia, pulisce e igienizza. Soluz. 6% all origine. Quantità minima di vendita: 6 pz. 10004 Ammoniaca 2 lt Lava e smacchia indumenti, vetri, specchi, porte e pavimenti. Quantità

Dettagli

DETERGENTI PROFESSIONALI

DETERGENTI PROFESSIONALI DETERGENTI PROFESSIONALI SMART è la divisione Eder Chimica per Cash & Carry e grossisti di prodotti ad uso professionale. La missione è di riuscire a soddisfare, le esigenze dei clienti professionali,

Dettagli

Piano di sanificazione

Piano di sanificazione Piano di sanificazione SETTORI DI UTILIZZO TIPOLOGIA APPLICAZIONE FREQUENZA LOCALE PIGIATURA DETERGENZA CON SCHIUMA Tramoggia di raccolta Pigiatrice Pigiadiraspatrice IGE FOAM Detergente schiumogeno alcalino

Dettagli

Quantità annuale presunta. Prezzo unitario base asta IVA esclusa. Prezzo unitario base asta IVA esclusa. Quantità annuale presunta

Quantità annuale presunta. Prezzo unitario base asta IVA esclusa. Prezzo unitario base asta IVA esclusa. Quantità annuale presunta LOTTO 1 - Detersivi per biancheria CIG 4856306E79 cauzione 2% calcolata su importo 4 anni 5168,00 Prodotti per permettere di lavare biancheria ospedaliera diversa (materiale per c.o. - biancheria piana,

Dettagli

Catalogo prodotti della Linea Superfici - Ottobre 2008. Linea Superfici

Catalogo prodotti della Linea Superfici - Ottobre 2008. Linea Superfici Catalogo prodotti della Linea Superfici - Ottobre 2008 Linea Superfici WERNER & MERTZ Italia s.r.l. via Torino, 25 - Centro Summit - 20063 Cernusco sul Naviglio (MI) tel. +39.02.9273151 - fax +39.02.92103822

Dettagli

www.cleprin.it IGIENIZZANTI

www.cleprin.it IGIENIZZANTI www.cleprin.it IGIENIZZANTI DISINFETTANTE DISINFETTANTE DISINFETTANTE DISINFETTANTE IGIENIZZANTI www.cleprin.it METHODO MULTIUSO ALCOLICO SANITIZZANTE PER SUPERFICI DURE Multiuso a base di alcool isopropilico

Dettagli

PIANO DI SANIFICAZIONE

PIANO DI SANIFICAZIONE ALLEGATO E PIANO DI SANIFICAZIONE Data: Aprile 14 Il Documento è composto di n 06 pagine pag.1 di pag totali.6 Piano di sanificazione - Cucina Centralizzata, Cucina dell asilo nido e Locali refettori nelle

Dettagli

CAT chimica di Gatti Renato

CAT chimica di Gatti Renato CAT chimica di Gatti Renato Catalogo prodotti 2011 Linea per lavaggio auto e mezzi di trasporti Pagina 1 PRODOTTI CHIMICI PER LAVAGGIO AUTOMEZZI MICRO DRY (AUTO ASCIUGA a microstrato) Detergente per il

Dettagli

TECNOLOGIE AVANZATE NEL TRATTAMENTO DELLE SUPERFICI

TECNOLOGIE AVANZATE NEL TRATTAMENTO DELLE SUPERFICI E L L E D I C I F R E P U S O T N T E R M AT TA I L O D O T R T P I P E R P R O F E S S I O N A L I TECNOLOGIE AVANZATE NEL TRATTAMENTO DELLE SUPERFICI AZIENDA: A.G.E.P. Hydrosoft srl nasce nel 1982 come

Dettagli

Applicazioni nel Settore Enologico

Applicazioni nel Settore Enologico a little magic for a perfect clean Applicazioni nel Settore Enologico Lavaggio e sanificazione vasche-serbatoi e vasi vinari Lavaggio e sanificazione superfici, serbatoi, nastri, macchine ed attrezzature

Dettagli

Mani pulite e disinfettate Nessun gioiello

Mani pulite e disinfettate Nessun gioiello Corso per alimentaristi IV PARTE IGIENE DEGLI AMBIENTI IGIENE DELLE ATTREZZATURE IGIENE NEL SETTORE ALIMENTARE IGIENE DEGLI ALIMENTI IGIENE DEL PERSONALE IGIENE DEL PERSONALE Buona salute Capelli puliti

Dettagli

news Italia Settembre 2013

news Italia Settembre 2013 Coprisella e manopola moto in TNT Con elastico, prodotto in fibra di tessuto non tessuto adatto per la protezione e la pulizia della sella e delle manopole della moto durante la permanenza in officina

Dettagli

LINEA CUCINA. Detergenti per lavastoviglie

LINEA CUCINA. Detergenti per lavastoviglie Detergenti per lavastoviglie 0015 - Detervit liquido Detergente liquido per macchine lavastoviglie con ottimo potere lavante. Adatto per acque dolci e medie. Conf. tanica da 25 lt. 0016 - Detervit liquido

Dettagli

MOLTECO S.r.l. Orio Al Serio (Bg) Tel Fax INVERTITORE MANUALE INVERTITORE AUTOMATICO

MOLTECO S.r.l. Orio Al Serio (Bg) Tel Fax INVERTITORE MANUALE INVERTITORE AUTOMATICO POMPE DISINCROSTANTI Nel tempo e soprattutto con l aumento della temperatura i sali di calcio, normalmente presenti nell acqua precipitano sotto forma di microcristalli e si depositano sulle superfici

Dettagli

Sistemi di manutenzione dei pavimenti in legno

Sistemi di manutenzione dei pavimenti in legno Sistemi di manutenzione dei pavimenti in legno Pavimenti in legno, in ceramica e laminato La pulizia e la corretta manutenzione sono la chiave per conservare la bellezza ed il fascino del vostro pavimento

Dettagli

www.cleprin.it LAVASTOVIGLIE

www.cleprin.it LAVASTOVIGLIE www.cleprin.it LAVASTOVIGLIE LAVASTOVIGLIE www.cleprin.it STONE MATIC LAVASTOVIGLIE ALCALINO SOLIDO SUPERCONCENTRATO Detergente solido superconcentrato per lavastoviglie e lavapentole industriali, da impiegare

Dettagli

PRODOTTI PER CIRCUITI DI RAFFREDDAMENTO

PRODOTTI PER CIRCUITI DI RAFFREDDAMENTO PRODOTTI PER CIRCUITI DI RAFFREDDAMENTO 2018/S 2049/S 2049 2046/S 2053/S 2065 2030/S 2042 Prodotto chimico antincrostante per circuiti di raffreddamento con bassi cicli di concentrazione, che vengono alimentati

Dettagli

UNI 5 PAVIMENTI UNI 5 CERA METALLIZZATA UNI 5 CERA RILUCIDABILE UNI 5 LAVINCERA UNI 5 DECERANTE

UNI 5 PAVIMENTI UNI 5 CERA METALLIZZATA UNI 5 CERA RILUCIDABILE UNI 5 LAVINCERA UNI 5 DECERANTE PAVIMENTI Detergente manutentore profumato per la pulizia giornaliera di pavimenti incerati e non. Lascia una gradevole e intensa nota profumata. Ideale per tutti i pavimenti. Non necessita di risciacquo.

Dettagli

SUPER SOLAR PIATTI A MANO

SUPER SOLAR PIATTI A MANO SUPER SOLAR PIATTI A MANO E' un detergente molto concentrato a ph neutro formulato per il lavaggio manuale delle stoviglie. Gradevolmente profumato al limone, sgrassa a fondo anche in acqua dura mantenendo

Dettagli

I 10 vantaggi del sistema Foamtec

I 10 vantaggi del sistema Foamtec Foamtec70 Foamtec70 è la più grande delle macchine funzionanti con il sistema Foamtec, brevettato dalla Santoemma. Consente di pulire e sanificare completamente servizi igienici mediante spruzzo di schiuma,

Dettagli

Disinfettante Universale

Disinfettante Universale C O N C E N T R A T O - P R O N T O U S O Disinfettante Detergente Universale per pavimenti, attrezzature, superfici e ambienti Presidio Medico Chirurgico Registrazione n. 19186 del Ministero della Salute

Dettagli

Catalogo prodotti LINEA AMUCHINA PROFESSIONAL

Catalogo prodotti LINEA AMUCHINA PROFESSIONAL Linea DETERGENZA Catalogo prodotti LINEA AMUCHINA PROFESSIONAL Prodotti professionali per la pulizia e l igiene industriale, la sanificazione e la disinfezione ambientale TRA TRADIZIONE E FUTURO La disinfezione

Dettagli

Città di Tortolì Provincia Ogliastra

Città di Tortolì Provincia Ogliastra 1 Città di Tortolì Provincia Ogliastra Servizio Sociale, Scolastico e Culturale Tortolì 20/10/2009 Protocollo n. 21387 CAPITOLATO D ONERI PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE SERVIZIO MENSA

Dettagli

IDRAFLEX

IDRAFLEX IDRAFLEX 183-184-186-190 Prodotti antincrostanti ed anticorrosivi per l acqua calda e circuiti aperti. L utilizzo dell acqua ad uso igienico sanitario o per processi industriali prevede normalmente sistemi

Dettagli

REGIONE SICILIANA ASSESSORATO REGIONALE PER LA SANITA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE CALTANISSETTA

REGIONE SICILIANA ASSESSORATO REGIONALE PER LA SANITA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE CALTANISSETTA Capitolato Tecnico per la Fornitura, in somministrazione, di Detergenti per i Presidi Ospedalieri Sant Elia di Caltanissetta, V. Emanuele di Gela e altri Presidi Sanitari Territoriali dell ASP CL Pagina

Dettagli

Scritto da PV Lunedì 11 Novembre :05 - Ultimo aggiornamento Lunedì 08 Giugno :01

Scritto da PV Lunedì 11 Novembre :05 - Ultimo aggiornamento Lunedì 08 Giugno :01 La linea di prodotti rapidamente biodegradabile IMEX da utilizzare nel lavaggio auto a vapore sono stati realizzati secondo i Test OECD 301 A-F o equivalenti. L'OECD (o OCSE, Organizzazione per la Cooperazione

Dettagli

Descrizione Stricktex

Descrizione Stricktex Descrizione Stricktex Stricktex Trevira CS Stricktex è composto da due fili di Trevira CS, a volte di colore diverso. Il tessuto è contraddistinto da diverse caratteristiche positive, quali elevata brillantezza

Dettagli

PULITORI PULITORI & SGRASSANTI

PULITORI PULITORI & SGRASSANTI PULITORI PULITORI & SGRASSANTI PRODOTTI TECNICI PULITORI & SGRASSANTI Progettati per migliorare efficienza, rendimento e produttività I programmi Pulitori e Sgrassanti CHESTERTON forniscono le competenze

Dettagli

CATALOGO PRODOTTI CHIMICI

CATALOGO PRODOTTI CHIMICI CATALOGO PRODOTTI CHIMICI LINEA PRODOTTI TECNICI Kappa sbloccante Art. CHEM000001-400 ml. È usato per sbloccare e lubrificare: bulloni, viti, cerniere, guide, parti metalliche bloccate dalla ruggine e

Dettagli

4F81BDSCHEDA TECNICA 4F81BD

4F81BDSCHEDA TECNICA 4F81BD 04011Pagina 1 di 5 pagine Codice prodotto: Nome prodotto: Consigliato per: Dimensioni disponibili: 120101 Gori Detergente concentrato rimuove alghe, muschio e strati verdi Tutti i legni per esterni 1 L

Dettagli

STUDIO SPERIMENTALE AL FINE DI VALIDARE LA PROCEDURA DI SANIFICAZIONE CON IL SISTEMA HYGIENIO

STUDIO SPERIMENTALE AL FINE DI VALIDARE LA PROCEDURA DI SANIFICAZIONE CON IL SISTEMA HYGIENIO STUDIO SPERIMENTALE AL FINE DI VALIDARE LA PROCEDURA DI SANIFICAZIONE CON IL SISTEMA HYGIENIO Indice. Introduzione Scopo Settori di Applicazione Luogo esecuzione delle prove di laboratorio Metodo: 1 Principio

Dettagli

I N D U S T R Y SGRASSANTI FOSFATANTI LUBRIFICANTI NANOTECNOLOGIE PRODOTTI. TRATT. ACQUE CABINE PASSIVANTI SVERNICIANTI PRODOTTI PER MANUTENZIONE

I N D U S T R Y SGRASSANTI FOSFATANTI LUBRIFICANTI NANOTECNOLOGIE PRODOTTI. TRATT. ACQUE CABINE PASSIVANTI SVERNICIANTI PRODOTTI PER MANUTENZIONE I N D U S T R Y Soluzioni e tecnologie specifiche per il trattamento delle superfici metalliche e plastiche, sviluppate per garantire maggior efficienza nelle attività e nei processi industriali. Completano

Dettagli

INDUSTRIA LATTIERO-CASEARIA

INDUSTRIA LATTIERO-CASEARIA INDUSTRIA CHIMICA FINE Soluzioni integrali per la pul izia e disinfezione in una sola Azienda INDUSTRIA LATTIERO-CASEARIA Servizio globale Pacchetto igiene Reg. CE N 852 Reg. CE N 853 HACCP Fornitura prodotti

Dettagli

GUIDA IMMEDIATA AL LAVAGGIO E PROTEZIONE DEGLI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO E SANITARI

GUIDA IMMEDIATA AL LAVAGGIO E PROTEZIONE DEGLI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO E SANITARI GUIDA IMMEDIATA AL LAVAGGIO E PROTEZIONE DEGLI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO E SANITARI Come previsto dal D.P.R. N. 59/09 D.M. N. 37/08 e UNI CTI 8065 MANUTENZIONE IMPIANTO NUOVO LAVAGGIO E PROTEZIONE Valido

Dettagli

CIMMINO LUISA. Distributrice di prodotti industriali per la pulizia della casa e della persona. (con schede tecniche e certificati H.A.C.C.P.

CIMMINO LUISA. Distributrice di prodotti industriali per la pulizia della casa e della persona. (con schede tecniche e certificati H.A.C.C.P. CIMMINO LUISA Distributrice di prodotti industriali per la pulizia della casa e della persona. (con schede tecniche e certificati H.A.C.C.P.) P.iva 0828572960 C.F. CMMLSU74E66C129Y cell. 393 4289860 Email:

Dettagli

Comune di Argelato. ALLEGATO c ELENCO PRODOTTI DETERGENTI E SANIFICANTI

Comune di Argelato. ALLEGATO c ELENCO PRODOTTI DETERGENTI E SANIFICANTI Comune di Argelato ALLEGATO c ELENCO PRODOTTI DETERGENTI E SANIFICANTI 1 TABELLE MERCEOLOGICHE DEI PRODOTTI DETERGENTI E SANIFICANTI Tutti i prodotti per la pulizia e la sanificazione previsti dalle procedure

Dettagli

Le guide di Così Piscine. Indicazioni per l utilizzo dei prodotti chimici

Le guide di Così Piscine. Indicazioni per l utilizzo dei prodotti chimici Le guide di Così Piscine Indicazioni per l utilizzo dei prodotti chimici Indicazioni utilizzo prodotti chimici il componente fondamentale di una piscina è l acqua, un elemento vivo che necessita di alcune

Dettagli

Distribuita in esclusiva da: Versione 13/4

Distribuita in esclusiva da: Versione 13/4 Distribuita in esclusiva da: Versione 13/4 EFFECT PRIMER Primer ATTIVATORE Rust Activator PITTURA Iron Paint PROTEZIONE Sealer LA RUGGINE DIRETTAMENTE SUL FERRO: LE FASI APPLICAZIONE DEL RUST ACTIVATOR

Dettagli

DETERGENTI PER LAVASTOVIGLIE Pag. 5 BRILLANTANTI PER LAVASTOVIGLIE Pag. 7 Pag. 8 LAVAGGIO MANUALE STOVIGLIE

DETERGENTI PER LAVASTOVIGLIE Pag. 5 BRILLANTANTI PER LAVASTOVIGLIE Pag. 7 Pag. 8 LAVAGGIO MANUALE STOVIGLIE DETERGENTI PER LAVASTOVIGLIE Pag. 5 BRILLANTANTI PER LAVASTOVIGLIE Pag. 7 LAVAGGIO MANUALE STOVIGLIE Pag. 8 DISINCROSTANTI STOVIGLIE Pag. 10 SGRASSANTI PIASTRE, FORNI E FRIGGITRICI Pag. 10 LAVAVETRI Pag.

Dettagli

Tabelle merceologiche dei Prodotti Detergenti e Sanificanti

Tabelle merceologiche dei Prodotti Detergenti e Sanificanti COMUNE DI VARZI (Provincia di Pavia) SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA ASILO NIDO ED UTENTI SAD anni: 2011/2014 Allegato 4 Tabelle merceologiche dei Prodotti Detergenti e Sanificanti A tutti i prodotti

Dettagli

Monodose Ecologico. Green Generation. OneXOne

Monodose Ecologico. Green Generation. OneXOne Green Generation OneXOne Monodose Ecologico OnexOne rappresenta la vera rivoluzione del mercato. Il prodotto predosato, monodose e idrosolubile si scioglie direttamente in acqua. Tale soluzione risulta

Dettagli

Come pulire il gres. la guida completa. E-BOOK1 - Come pulire il gres: Cosa fare se...? I CONSIGLI DEGLI ESPERTI FILA PER LA CURA DELLA TUA CASA

Come pulire il gres. la guida completa. E-BOOK1 - Come pulire il gres: Cosa fare se...? I CONSIGLI DEGLI ESPERTI FILA PER LA CURA DELLA TUA CASA 1 E-BOOK1 - Come pulire il gres: la guida completa Come pulire il gres Cosa fare se...? I CONSIGLI DEGLI ESPERTI FILA PER LA CURA DELLA TUA CASA 1 COME RIMUOVERE RESIDUI DI STUCCO CEMENTIZIO ED EFFETTUARE

Dettagli

CAVALLO BLU I N G R O S S O F A R M A C I V E T E R I N A R I I d e n t i f i c a ti v i B e s t i a m e (Marche e Boli)

CAVALLO BLU I N G R O S S O F A R M A C I V E T E R I N A R I I d e n t i f i c a ti v i B e s t i a m e (Marche e Boli) CAVALLO BLU I N G R O S S O F A R M A C I V E T E R I N A R I I d e n t i f i c a ti v i B e s t i a m e (Marche e Boli) Officina produzione propria Detergenti e Sanitizzanti Articoli, Macchinari e Prodotti

Dettagli

SOSTENIBILITÀ PULIZIA E MANUTENZIONE 2015

SOSTENIBILITÀ PULIZIA E MANUTENZIONE 2015 SOSTENIBILITÀ PULIZIA E MANUTENZIONE 2015 Performance Contenuto Kit di pulizia e manutenzione 5 8 Profi Steam, forni, cucine, piani di cottura e frigoriferi Prodotti di pulizia e manutenzione 9 18 Profi

Dettagli

La Pulizia. cristallina. degli impianti

La Pulizia. cristallina. degli impianti La Pulizia cristallina degli impianti Prodotti Chimici per il trattamento delle acque per impianti di riscaldamento e condizionamento civili e industriali 10anni di test su oltre.000 impianti per una linea

Dettagli

Pulire. obiettivi corso. contaminazione. microrganismi: i lieviti le muffe i batteri. batteri patogeni. tossinfezioni alimentari

Pulire. obiettivi corso. contaminazione. microrganismi: i lieviti le muffe i batteri. batteri patogeni. tossinfezioni alimentari Pulire i Pulire i IGIENE PERSONALE IGIENE DI AMBIENTI E ATTREZZATURE Pulire: igiene i 1 come devono essere lavate le mani? lavare prolungatamente con sapone 2 risciacquare completamente con acqua calda

Dettagli

Oggetto: Presentazione e listino prezzi

Oggetto: Presentazione e listino prezzi BOLLE DI PULITO Piazza XXV Aprile, 4 20066 Melzo (MI) Italy P.iva 0828572960 c.f. cmmlsu74e66c129y bolledipulito.luisa@gmail.com http://bolledipulito.oneminutesite.it cell. 393 4289860 Oggetto: Presentazione

Dettagli

MULTI-SAN PLUS LIQUIDO

MULTI-SAN PLUS LIQUIDO MULTI-SAN PLUS LIQUIDO E' un detergente liquido che associa l'azione pulente a quella igienizzante a fronte dei sali d'ammonio quaternario contenuti nella formulazione. Esplica inoltre proprietà deodorante

Dettagli

LA SANIFICAZIONE NELL INDUSTRIA ALIMENTARE. Erucon - ERUditio et CONsultum

LA SANIFICAZIONE NELL INDUSTRIA ALIMENTARE. Erucon - ERUditio et CONsultum LA SANIFICAZIONE NELL INDUSTRIA ALIMENTARE CONTAMINAZIONE PRIMARIA Per i prodotti vegetali: terra, aria, acqua,animali selvatici, insetti locali, di prima lavorazione, mezzi di trasporto Per i prodotti

Dettagli

Detersivo liquido per lavaggio manuale delle stoviglie

Detersivo liquido per lavaggio manuale delle stoviglie Detersivo liquido per lavaggio manuale delle stoviglie Detergente concentrato al limone per il lavaggio a mano delle stoviglie. Oltre a proteggere le mani, è dotato di un'immediata solubilità in acqua,

Dettagli

Prodotti per l'igiene nella mungitura

Prodotti per l'igiene nella mungitura Prodotti per l'igiene nella mungitura OxyCidePré Prodotto innovativo americano pronto per l uso a base di perossido d idrogeno per la pulizia dei capezzoli all inizio della fase di mungitura. Il prodotto

Dettagli

KIT ISTRUZIONI OPERATIVE FORNI ALIMENTARI MACELLERIE ROSTICCERIE BAR

KIT ISTRUZIONI OPERATIVE FORNI ALIMENTARI MACELLERIE ROSTICCERIE BAR KIT ISTRUZIONI OPERATIVE o FORNI ALIMENTARI o MACELLERIE ROSTICCERIE o BAR BAR Interventi sulle seguenti superfici: - Bancone Bar - Tavoli / Sedie - Lavastoviglie - Vetrine esposizione - Pavimenti - Toilette

Dettagli

LAVANDERIA. F ormulare soluzioni nuove è il nostro obiettivo, supportati da una continua ricerca ed. FIRMA CHIMICA: un concentrato di qualità

LAVANDERIA. F ormulare soluzioni nuove è il nostro obiettivo, supportati da una continua ricerca ed. FIRMA CHIMICA: un concentrato di qualità SETTORE LAVANDERIA F ormulare soluzioni nuove è il nostro obiettivo, supportati da una continua ricerca ed I nnovazione nei prodotti e nei sistemi di pulizia più idonei per i nostri clienti. R appresentare

Dettagli

PRODOTTI LINEA AMBIENTI

PRODOTTI LINEA AMBIENTI PRODOTTI LINEA AMBIENTI NASTA PAVIMENTI MELA VERDE. È un detergente per pavimenti deodorante per ambienti. La formulazione è a base di una gradevole essenza naturale alla mela verde ad elevata persistenza.

Dettagli

DETERSIVO LAVATRICE. Ingredienti: Sapone in Scaglie, Acqua. 1 Kg. di sapone = 160 lavatrici. Dosi per 1 litro:

DETERSIVO LAVATRICE. Ingredienti: Sapone in Scaglie, Acqua. 1 Kg. di sapone = 160 lavatrici. Dosi per 1 litro: DETERSIVO LAVATRICE Ingredienti: Sapone in Scaglie, Acqua 1 Kg. di sapone = 160 lavatrici Dosi per 1 litro: - Fate bollire 1l. di acqua - Aggiungete 45gr. di sapone in scaglie e mescolate sino a scioglierlo

Dettagli

Novità: ProCare Lab Prodotti chimici ideati per il trattamento della vetreria da laboratorio con grado di purezza per analisi

Novità: ProCare Lab Prodotti chimici ideati per il trattamento della vetreria da laboratorio con grado di purezza per analisi Novità: Prodotti chimici ideati per il trattamento della vetreria da laboratorio con grado di purezza per analisi Qualità Miele Professional: Prodotti chimici per il trattamento perfetto di vetreria e

Dettagli

15/20 minuti. 5 minuti 15 minuti. 3. Attendere 15/20 minuti per l attivazione della soluzione e montare il nebulizzatore

15/20 minuti. 5 minuti 15 minuti. 3. Attendere 15/20 minuti per l attivazione della soluzione e montare il nebulizzatore superfici Indicato per la detersione e disinfezione spray di alto livello di tutte le superfici dello studio odontoiatrico, il prodotto può essere utilizzato anche per la decontaminazione di impronte dentali

Dettagli

Detergente per contenitori in rame. Secchio 8 kg. Detergente al cloro attivo per la lavorazione del burro.

Detergente per contenitori in rame. Secchio 8 kg. Detergente al cloro attivo per la lavorazione del burro. Halacid ultra Detergente acido monofase per forme di formaggi. Concentrazione: 2,0 % bei 65 C, 3,0 % con uso a freddo. Detergente Pasteur 405 Detergente fortemente alcalino per la pulizia di circuiti.

Dettagli

Chimico: TRATTAMENTO E ANALISI ACQUA - REGOLAZIONE PH MINOR SOLIDO: RIDUTTORE DI PH SOLIDO - PER REGOLARE IL PH TRA 7,2 E 7,6.

Chimico: TRATTAMENTO E ANALISI ACQUA - REGOLAZIONE PH MINOR SOLIDO: RIDUTTORE DI PH SOLIDO - PER REGOLARE IL PH TRA 7,2 E 7,6. TRATTAMENTO E ANALISI ACQUA - REGOLAZIONE PH MINOR SOLIDO: RIDUTTORE DI PH SOLIDO - PER REGOLARE IL PH TRA 7,2 E 7,6. PH MINOR KG. 8 uro 21,75 PH MINOR KG. 16 uro 42,50 PH PLUS SOLIDO: INCREMENTATORE DI

Dettagli

ALOE CASABIO. La vita in casa: Una linea per pulire la casa rispettando chi ci vive, gli animali e l ambiente. con Aloe Vera. da agricoltura biologica

ALOE CASABIO. La vita in casa: Una linea per pulire la casa rispettando chi ci vive, gli animali e l ambiente. con Aloe Vera. da agricoltura biologica ALOE CASABIO con Aloe Vera da agricoltura biologica La vita in casa: Una linea per pulire la casa rispettando chi ci vive, gli animali e l ambiente. ALOE CASABIO I detergenti puliti che amano la natura

Dettagli

Allegato al capitolato speciale d'oneri DOTAZIONE FORNITURA "MATERIALE E PREPARATI PROFESSIONALI PER PULIZIE E PRODOTTI MONOUSO"

Allegato al capitolato speciale d'oneri DOTAZIONE FORNITURA MATERIALE E PREPARATI PROFESSIONALI PER PULIZIE E PRODOTTI MONOUSO Allegato al capitolato speciale d'oneri DOTAZIONE FORNITURA "MATERIALE E PREPARATI PROFESSIONALI PER PULIZIE E PRODOTTI MONOUSO" LOTTO 1 - MATERIALE PER PULIZIE QUANTITA' BIENNALE 40 80 /litro 100 /litro

Dettagli

LINEA DETERGENTI LA MIGLIORE PREVENZIONE E PULIZIA CHE PUOI RAGGIUNGERE

LINEA DETERGENTI LA MIGLIORE PREVENZIONE E PULIZIA CHE PUOI RAGGIUNGERE LINEA DETERGENTI LA MIGLIORE PREVENZIONE E PULIZIA CHE PUOI RAGGIUNGERE Con quasi 40 anni di esperienza, Milkline è oggi un azienda leader nel suo settore in grado di offrire ai propri clienti soluzioni

Dettagli

LAVAGGIO MECCANICO STOVIGLIE

LAVAGGIO MECCANICO STOVIGLIE 186 187 AREA FOOD LAVAGGIO MECCANICO STOVIGLIE DETERGENTI ILMAX Detergente per lavastoviglie pag 194 ECOILMAX Detergente per lavastoviglie pag 195 ILMAX LAVABICCHIERI Detergente specifico per lavabicchieri,

Dettagli

CAVALLO BLU I N G R O S S O F A R M A C I V E T E R I N A R I I d e n t i f i c a ti v i B e s t i a m e (Marche e Boli)

CAVALLO BLU I N G R O S S O F A R M A C I V E T E R I N A R I I d e n t i f i c a ti v i B e s t i a m e (Marche e Boli) CAVALLO BLU I N G R O S S O F A R M A C I V E T E R I N A R I I d e n t i f i c a ti v i B e s t i a m e (Marche e Boli) Officina produzione propria Detergenti e Sanitizzanti Articoli, Macchinari e Prodotti

Dettagli

La gamma dei prodotti della LINEA INDUSTRIALE permette di operare in ogni tipo di Azienda per soddisfare qualsiasi necessità tecnica: Trattamento

La gamma dei prodotti della LINEA INDUSTRIALE permette di operare in ogni tipo di Azienda per soddisfare qualsiasi necessità tecnica: Trattamento La gamma dei prodotti della LINEA INDUSTRIALE permette di operare in ogni tipo di Azienda per soddisfare qualsiasi necessità tecnica: Trattamento Scarichi - Disinfettanti - Battericidi - Protettivi per

Dettagli

Sterilizzazione Disinfezione Arredamenti Ospedalieri Assistenza Tecnica

Sterilizzazione Disinfezione Arredamenti Ospedalieri Assistenza Tecnica DETERGENTI LIQUIDI PER LAVASTOVIGLIE NEODISHER BIOCLEAN Detergente enzimatico a ph neutro privo di fosfati e di cloro. Rimuove in modo efficace e non aggressivo anche i residui di cibo essiccati. Ideale

Dettagli

VALUTAZIONE DEL POTERE BATTERICIDA (SANIFICANTE 10)

VALUTAZIONE DEL POTERE BATTERICIDA (SANIFICANTE 10) VALUTAZIONE DEL POTERE BATTERICIDA (SANIFICANTE 10) 1. SCOPO Testare le capacità battericida del SANIFICANTE 10, detergente igienizzante a base di sali quaternari di ammonio, nelle condizioni di sporco

Dettagli

Ferrocid 5280S: Una soluzione all in one per risolvere il problema Legionella nelle acque sanitarie

Ferrocid 5280S: Una soluzione all in one per risolvere il problema Legionella nelle acque sanitarie Ferrocid 5280S: Una soluzione all in one per risolvere il problema Legionella nelle acque sanitarie Raccomandazioni generali per acque sanitarie: Effettuare un analisi preventiva dei rischi Ridurre le

Dettagli

SISTEMA. pack IL VERO SERVIZIO GLOBALE DELLA DETERGENZA

SISTEMA. pack IL VERO SERVIZIO GLOBALE DELLA DETERGENZA SISTEMA pack IL VERO SERVIZIO GLOBALE DELLA DETERGENZA DISTRIBUTORE DETERGENTE AD EROGAZIONE PROGRAMMATA INNOVATIVO Permette il calcolo preventivo del consumo dei detergenti per singolo operatore Eroga

Dettagli

Servizio Assistenza Tecnica Gestione integrata delle segnalazioni Massima tracciabilità delle richieste Analisi statistiche.

Servizio Assistenza Tecnica Gestione integrata delle segnalazioni Massima tracciabilità delle richieste Analisi statistiche. Laboratorio di ricerca applicata e industriale Studio, formulazione e ottimizzazione di preparati chimici Controllo Qualità interno Controllo Qualità in applicazioni industriali Servizio Assistenza Tecnica

Dettagli

SATSYS TECHNOLOGY a.s.

SATSYS TECHNOLOGY a.s. PREPARAZIONE E APPLICAZIONE DELLA MISCELA THERMOUM La tecnica di preparazione della miscela di malta ThermoUm è molto semplice. Il lavoro può essere fatto anche da stuccatori non professionali. Di seguito

Dettagli