Manuale di istruzioni per il robot cucina Newcook

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Manuale di istruzioni per il robot cucina Newcook"

Transcript

1 Manuale di istruzioni per il robot cucina Newcook Newcook PUOI SCARICARTI DA INTERNET IL RICETTARIO DIGITANDO QUESTO LINK:

2 PIASTRA FORNO FRIGGERE CANCELLARE MENU CUCINARE SCALDARE/ RISCALDARE STUFATO VAPORE LENTO

3 Indice Garanzia Prima di iniziare Instruzioni Norme di sicurezza Caratteristiche del prodotto Parti e accessori Menú e Pannello di controllo Prima di iniziare a cucinare Come cucinare Programmare un piatto Pulizia del robot Servizio di assistenza tecnica Suggerimenti Note

4 Garanzia Il servizio di garanzia copre tutti i difetti di fabbricazione del robot da cucina Newcook, nel rispetto della legge, ad eccezione delle parti sostituibili, come il coperchio interno, guarnizione in silicone o la batteria e gli accessori. In caso di uso improprio da parte dell'utente, il servizio di garanzia non é ritenuto responsabile della riparazione. Il Servizio di garanzia del robot da cucina Newcook ritira il robot a casa vostra (non ritira accessori Newcook come il vetro, il piatto caldo, ecc... ed è per questo che non è responsabile di eventuali errori) e lo riporta entro 30 giorni in perfette condizioni. Per ricevere assistenza in garanzia, è essenziale includere la fattura in cui si indica la data d acquisto, il distributore autorizzato, e quindi il numero della garanzia per facilitare il servizio al cliente dopo il momento dell'acquisto. Per contattare il servizio tecnico, è possibile contattare telefonicamente il numero: , o per posta a Naturhogar SL.

5 Pagina 9 : Prima di iniziare Leggere le istruzioni di questo manuale. Non sommergere con liquidi le parti elettriche del Robot da cucina Newcook. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non accendere il robot in presenza di parti danneggiate. Gli accessori devono essere utilizzati solo con Newcook robot da cucina, diversamente potrebbero essere danneggiati in maniera irreparabile. Non esporre alla luce solare o altri agenti atmosferici. Non utilizzare il robot da cucina Newcook sopra o vicino a sorgenti di calore come forni, piani in vetroceramica, forni a microonde, poiché potrebbero danneggiarlo. Non utilizzare il Newcook robot da cucina se non che per cucinare. Lavare il Newcook robot da cucina con la funzione vapore, un litro d'acqua e un cucchiaio di aceto prima di iniziare. Conservare questo manuale. Non avvicinarsi al vapore che esce dal robot poiché molto caldo.

6 Pagina 12 : Norme di sicurezza Non collegare il robot da cucina Newcook, se la vaschetta non é fissata. Non premere il pulsante Annulla e non scollegarlo durante la cottura. Tenere il coperchio e la guarnizione di silicone puliti per evitare i cattivi odori e sapori. Posizionare il robot da cucina Newcook su superfici piane e stabili per minimizzare possibili incidenti. Non usare la vaschetta se non per cucinare con il Robot da cucina Newcook. Non usare un cucchiaio o altri utensili all'interno del contenitore con il menú Scaldare/Riscaldare. Utilizzare gli utensili di materiale non corrosivo come plastica o silicone. Non smontare il robot da cucina Newcook. In questo caso, non potrá piú benificiare della garanzia. Non ostacolare l uscita del vapore con panni o altri oggetti. Non lasciare acqua nel robot da cucina Newcook se non si sta cucinando. In caso di guasto durante la cottura, non forzare l'apertura cercando di aprire il robot. Quando si utilizza il vassoio per la cucina a vapore, inserire due bicchieri d acqua all interno della vaschetta. Mantenere fuori dalla portata dei bambini il robot da cucina Newcook dal momento che produce alte temperatura e emana vapore. Mantenere il coperchio chiuso quando ancora caldo per poter conservare i suoi piatti nel miglior modo possibile. Il Robot da cucina Newcook conserva in perfette condizioni la maggior parte dei piatti per 12 ore, passato tale lasso di tempo potrebbero perdere progressivamente il loro sapore o la loro consistenza. Non utilizzare elementi tossici vicino al Robot da cucina Newcook: é molto pericoloso e potrebbero persino penetrare negli alimenti.

7 Pagina 14: Caratteristiche del prodotto 1. Robot da cucina Newcook cucina piatti in diverse modalitá garantendo sapori e consistenza piú tradizionali. I sensori di temperatura permettono di avere diversi tipi di cottura nello stesso robot. 2. Mantiene gli alimenti caldi a fine cottura e non ne deteriora né la qualitá né la consistenza, né il sapore. Potrá godersi il suo piatto caldo in qualsiasi momento, anche dopo molto tempo. 3. Funzione Riscaldare: il robot da cucina Newcook include un sistema di cottura mediante il quale potrá riscaldare i suoi piatti appena prelevati dal frigorifero, senza pregiudicarne la qualitá. 4. Intelligenza artificiale: Robot da cucina Newcook presenta un chip intelligente che identifica la temperatura interna della vaschetta, modificando la potenza a seconda del menú selezionato. Inoltre permette di cucinare allo stesso tempo per una persona come per 10 adattando la potenza alla quantitá degli alimenti e garantendo in questo modo sempre il miglior risultato. 5. Diversi tipi di cottura: il robot da cucina Newcook dispone di 8 funzioni diverse, in questo modo potrá gustare i propri piatti seguendo tutte le ricette che vuole, al forno, arrosto, stufati, ai ferri, fritti, soffritti, al vapore, a fuoco lento, zuppe, paste, risotti e piatti tradizionali. 6. Sistema di memoria: Il robot da cucina Newcook dispone di un sistema di memoria che garantisce, in caso di mancanza di elettricitá, la ripresa del suo funzionamento esattamente dallo stesso punto in cui si era fermato.

8 Parti e accessori Parti: 1.Maniglia per trasporto: situata nella parte superiore dell elettrodomestico. Potrá prendere il robot da cucina e spostarlo facilmente. 2. Pulsante: Schiacciando il pulsante si aprirá il coperchio del robot da cucina. 3. Schermo: dal pannello di controllo potrá controllare tutte le funzioni del robot da cucina Newcook. 4. Vaschetta: in lega di allumminio per una maggiore efficienza nel distribuire il calore, ricoperta di piú di 3 strati di materiale antiaderente di massima resistenza. 5. Guarnizione in silicone. Accessori: Libro di ricette e manuale di instruzioni. Inoltre : piatto per cottura al forno, vaschetta, spatola, mestolo, misurino.

9 Menú e Pannello di controllo Stufato: Questo menú viene usato per cucinare come se si usasse una pentola con il coperchio chiuso. Alla piastra: Questo menú é pensato per essere usato con il coperchio chiuso. Potenza intermedia, ideale per verdure o carne alla piastra. A fuoco lento: Come per gli stufati tradizionali che richiedono ore, fino a 16 ore e 50 minuti, per essere cucinati a bassissima potenza. Al Vapore: Appositamente progettato per essere usato con 1 a 2 bicchieri d'acqua e con il vassoio per cottura al forno. Friggere: con una potenza molto alta, é ideale per fare sul momento in maniera veloce ad esempio soffritti. Preriscaldare la vaschetta e successivamente continuare con il menú selezionato. Si puó usare anche con il coperchio chiuso. Forno: Può essere usato con o senza il vassoio per la cottura in forno. Raggiunge una temperatura di 170 gradi e si puó impostare fino a 330 minuti di programma. E il menú con maggior potenza del robot da cucina Newcook. Riscaldare: Funzione preconfigurata per scaldare qualsiasi piatto appena prelevato dal frigorifero in solo 9 minuti. Scaldare: Appare automaticamente alla fine di ogni menú o quando utilizziamo il menú scaldare per conservare il cibo appena fatto. Quando si sta cucinando appare un simbolo rotante: significa che si sta preriscaldando. La sua durata é in funzione del menú, della quantitá e del tipo di alimenti che si preparano.

10 Pulsanti MIN: premere questo pulsante per ridurre il tempo di cottura o aumentare di pochi minuti. Serve per regolare il menú. Hora +: premere questo pulsante per regolare il tempo di cottura o aumentare il tempo per il menú. RSV: Premere per selezionare il Menú. Cuocere: premere questo pulsante per avviare il processo di cottura, farlo dopo aver selezionato il menú o aver selezionato i minuti. Menu: Premere per selezionare il menú desiderato. Temp: premere questo pulsante per cambiare la potenza / temperatura di ogni menù in qualsiasi momento. La potenza di cottura è indicata dai numeri a sinistra dello schermo, in totale ci sono 3 numeri, 1 è la potenza minima e 3 la massima. L'impostazione predefinita è 1, il minimo di energia. La potenza è selezionata in base ai gusti dell'utente, per cibo ben cotto selezionare l impostazione con maggior potenza, se si preferisce cibo meno cotto selezionare la potenza minore, se si desidera al punto, selezionare la potenza centrale. Annulla: Selezionare per uscire da una funzione. Scaldare: Premere questo pulsante per selezionare la funzione di conservazione. Inoltre questa funzione si avvia automaticamente dopo ogni menú in maniera indefinita fino a quando non se ne annulli l impostazione. Riscaldare: Premere questo pulsante per selezionare la funzione riscaldare, che é un processo automatico di 9 minuti che scalda il cibo in maniera sana, da fredda fino a lasciara pronta per essere mangiata.

11 Prima di iniziare a cucinare Per disinfettare da tutti i tipi di sostanze nocive, si consiglia di utilizzare la funzione vapore per 8 minuti con una misura di succo di limone e aceto o mezzo litro d acqua. Come cucinare 1. Lavare l'interno e posizionare la vaschetta nel vano del robot da cucina Newcook con gli alimenti. 2. Selezionare un menú: grazie al pulsante menú potrá selezionare il tipo di cottura desiderata. Il robot da cucina li enumererá. 3. Selezionare il tempo di cottura: una volta selezionato il menú attraverso il pulsante +, aumenti il tempo di cottura e attraverso il pulsante lo diminuisca. In tutti i menú si puó selezionare da 1 a 99 minuti, tranne in quello a fuoco lento che modifica il tempo in intervalli da 10 minuti, da 10 a 990 minuti e in quello al forno fino a 330 minuti. 4. Scegliere la potenza: Una volta impostato il tempo di cottura, utilizzare il pulsante Temp per regolare la temperatura a proprio piacimento o come indicato nella ricetta. 5. Cucinare: Dopo aver stabilito la potenza di cottura, se si vuole cucinare selezionare il pulsante cucinare. Se invece si desidera accedere alla modalitá programmata, selezioni il pulsante Rsv. 6. Scaldare: Se si desidera mantenere caldo il cibo selezionare il pulsante Scaldare, se volete riscaldare un piatto, selezionare di nuovo il pulsante Riscaldare (2 volte), automaticamente imposterá una funzione di 9minuti di riscaldamento e il cibo si conserverá caldo. 7. Mentre cucina, sullo schermo del Robot da cucina apparirá un cursore rotatorio, una volta raggiunte le condizioni di cottura idonee apparirá anche il tempo di cottura che diminuirá gradualmente.

12 11. Non appena terminerá il processo di apertura apparirá sullo schermo -- --, in questo momento si puó aprire il coperchio. 12 Dopo ciascun menú, automaticamente avviare il menú scaldare, per poter mantenere gli alimenti caldi e pronti per essere mangiati.

13 Impostare un piatto RSV: 1. Una volta selezionato il menú, il tempo di cottura e la potenza, se si desidera impostare un piatto premere il pulsante RSV". 2. Ora per mangiare, grazie al pulsante Ora + regolaremo l ora e il pulsante Min regolaremo i minuti, selezionando in questo modo tra quanto tempo si desidera che il piatto sia pronto. Ad esempio se sono le 8 di mattina e vogliamo mangiare alle programmeremo Premere Cucinare per impostare l ora di mangiare e apparirá sullo schermo il tempo che rimane al momento in cui il cibo sará pronto. Premendo il pulsante Temp si osserverá la potenza e il tempo di cottura selezionato sullo schermo.. 4. Ricordare che in questo modo si seleziona quando si vuole mangiare e non il momento in cui si inizia a preparare il cibo. Il robot calcolerá automaticamente quando deve iniziare a cucinare perché alla ora indicata gli alimenti siano prontinel caso in cui non arrivi in tempo, ricordarsi che il Robot da cucina Newcook conserva il piatto caldo indefinitamente fino a quando non venga annullato il menú.

14 Pulizia del Robot Gli elementi che si sporcano durante la cottura sono 3, il coperchio, lo sfiato del vapore e la vaschetta, dunque sono queste tre parti che dovremo pulire: Coperchio: si pulisce con un panno umido o in mancanza del panno umido con detersivo e una spugna. Sfiato del vapore, si pulisce con un panno umido o con detersivo e con una spugna. Vaschetta interna: la vaschetta interna é fatta di alluminio e presenta una imprimitura di alta duratura e antiaderenza. Dunque per pulirla é molto facile perché é difficile che si attacchino resti di cibo. Per pulirla si puó usare un panno umido o una spugna con un detersivo. E possibile lavarla in lavatrice. A volte é possibile che si sporchi le parti in plastica della struttura. Usare un panno umido. Nel caso in cui si rovescino resti di cibo all interno del robot, pulirlo con attenzione usando un panno. Tenere in considerazione che inserire dell acqua all interno del robot puó causare un corto circuito.

15 Servizio Assistenza Tecnica (SAT) Se si rileva un malfunzionamento del robot da cucina Newcook prima di chiamare il servizio di assistenza verificare le seguenti situazioni: A volte non cucina o impiega molto tempo/ é attaccata alla presa? Se ne é andata la luce mentre cucinava? Ha premuto il pulsante annullare?/ collegare il robot da cucina alla spina, ritornare a cucinare o non premere il pulsante annulla mentre si cucina. Se non è possibile chiudere il coperchio / la vaschetta é inserita correttamente? Il coperchio é chiuso?/ Posizionare la vaschetta, chiudere il coperchio correttamente. Se si sentono strani rumori quando si cucina / assicurarsi che non vi siano sostanze tra la vaschetta e la resistenza / Lavare via queste sostanze. Il supporto tecnico del robot da cucina Newcook (i dettagli tecnici della macchina): Telefono di esperti culinari (per domande culinarie):

16 Suggerimenti in cucina Utilizzando il robot da cucina Newcook quotidianamente e una volta familiarizzato con il suo funzionamento puó seguire questi consigli: Il robot da cucina puó cucinare come meglio si desidera, in un unica fase o in piú momenti. Nel caso in cui si voglia prima fare o programmare un soffritto, consigliamo il menú Friggere e che con il coperchio aperto e la massima potenza si riscaldi la vaschetta con olio. Preparare il soffritto per poi porseguire con la ricetta. Per preparare pesce o carne ai ferri é conveniente riscaldare la vaschetta vuota, o con un poco di olio mentre si preparano gli ingredienti. Una volta riscaldata, introdurre i filetti per cuocere una delle due parti. Successivamente gireremo il filetto e termineremo la cottura del piatto impostando il menú corrispondente. Se, mentre si sta cucinando, il piatto non sembra ben riuscito, ciò può essere dovuto a due ragioni: primo, si é dimenticato di selezionare la corretta temperatura o 2, la qualità del cibo richiede un tempo di cottura maggiore o minore. Ricominci la cottura.

Forno elettrico ventilato HFV3412. European standard quality

Forno elettrico ventilato HFV3412. European standard quality Forno elettrico ventilato HFV3412 European standard quality IMPORTANTI NORME DI SICUREZZA Quando si utilizza un apparecchio elettrico vanno rispettate alcune note di sicurezza, comprese le seguenti: 1.

Dettagli

Dalla Spesa alla Tavola

Dalla Spesa alla Tavola Dalla Spesa alla Tavola L Igiene e la Salute in Cucina Dott.ssa M. Stella 1 L Acquisto attento dei Prodotti Alimentari Dott.ssa M. Stella 2 L Etichetta di un Prodotto Alimentare 1) denominazione di vendita

Dettagli

Batteria da Cucina icook

Batteria da Cucina icook Batteria da Cucina icook Batteria da Cucina icook 7393 AMW icook Manual IT.indd 3 29/4/08 3:44:18 PM Batteria da Cucina icook Introduzione Complimenti! Con la Batteria da Cucina icook in Acciaio Inossidabile

Dettagli

ACQUISTIAMO PRODOTTI NO OGM: i prodotti geneticamente modificati possono provocare danni alla biodiversità

ACQUISTIAMO PRODOTTI NO OGM: i prodotti geneticamente modificati possono provocare danni alla biodiversità NELL ACQUISTO DEI PRODOTTI TTENIAMO CONTO DEL TIPO DI IMBALLAGGIO e privilegiamo quelli che non ne hanno del tutto No al monodose, no ai prodotti in vaschetta ACQUISTIAMO PRODOTTI NO OGM: i prodotti geneticamente

Dettagli

MANUALE D ISTRUZIONI MACCHINA PER CAFFÈ ESPRESSO SKPM-D011 ART. 56855

MANUALE D ISTRUZIONI MACCHINA PER CAFFÈ ESPRESSO SKPM-D011 ART. 56855 MANUALE D ISTRUZIONI MACCHINA PER CAFFÈ ESPRESSO SKPM-D011 ART. 56855 2. DESCRIZIONE DELLA MACCHINA Indice 1.. Note introduttive 2.. Descrizione dell apparecchio 3.. Precauzioni in materia di sicurezza

Dettagli

LIBRETTO D ISTRUZIONI MACCHINA PRODUTTRICE DI GHIACCIO

LIBRETTO D ISTRUZIONI MACCHINA PRODUTTRICE DI GHIACCIO LIBRETTO D ISTRUZIONI MACCHINA PRODUTTRICE DI GHIACCIO 1 Gent.li clienti, grazie per aver acquistato la macchina produttrice di ghiaccio portatile. Per un uso corretto e sicuro vi preghiamo di leggere

Dettagli

BOX 21. Cucinare con il sole.

BOX 21. Cucinare con il sole. Cucinare con il sole. Senza presa elettrica e senza pericolo d incendio Anche nell Europa centrale il fornello solare offre la possibilità di cucinare o cuocere al forno in modo ecologico, da 100 fino

Dettagli

Manuale d uso e manutenzione forno

Manuale d uso e manutenzione forno Manuale d uso e manutenzione forno Grazie per aver scelto uno dei nostri prodotti di qualità. Per garantire il funzionamento ottimale e regolare dell apparecchio, la preghiamo di leggere attentamente questo

Dettagli

I PIANI COTTURA A INDUZIONE E I NUOVI ACCESSORI GRIDDLE, WOK E TEPPANYAKI. Con KitchenAid la cottura a induzione non è mai stata così versatile

I PIANI COTTURA A INDUZIONE E I NUOVI ACCESSORI GRIDDLE, WOK E TEPPANYAKI. Con KitchenAid la cottura a induzione non è mai stata così versatile I PIANI COTTURA A INDUZIONE E I NUOVI ACCESSORI GRIDDLE, WOK E TEPPANYAKI Con KitchenAid la cottura a induzione non è mai stata così versatile I piani cottura a induzione KitchenAid sono un esempio eccellente

Dettagli

TASSATIVO NON CREARE TURBATIVE DI MERCATO

TASSATIVO NON CREARE TURBATIVE DI MERCATO Lékué è leader mondiale nei prodotti in silicone, con linee ed utilizzi innovativi: prodotti estremamente pratici e funzionali che fanno della quotidianità della cucina un esperienza nuova e stimolante,

Dettagli

Induzione. La nuova frontiera della cottura LE DOMANDE PIU FREQUENTI IN TEMA DI COTTURA AD INDUZIONE. TUTTE LE RISPOSTE DI

Induzione. La nuova frontiera della cottura LE DOMANDE PIU FREQUENTI IN TEMA DI COTTURA AD INDUZIONE. TUTTE LE RISPOSTE DI Induzione La nuova frontiera della cottura LE DOMANDE PIU FREQUENTI IN TEMA DI COTTURA AD INDUZIONE. TUTTE LE RISPOSTE DI B 1) L induzione è una tecnologia nuova NO, l induzione è una tecnologia innovativa,

Dettagli

Il tuo manuale d'uso. AEG-ELECTROLUX S105GE http://it.yourpdfguides.com/dref/3898989

Il tuo manuale d'uso. AEG-ELECTROLUX S105GE http://it.yourpdfguides.com/dref/3898989 Può anche leggere le raccomandazioni fatte nel manuale d uso, nel manuale tecnico o nella guida di installazione di AEG- ELECTROLUX S105GE. Troverà le risposte a tutte sue domande sul manuale d'uso (informazioni,

Dettagli

RISPARMIARE ENERGIA ELETTRODOMESTICI. I consumi degli elettrodomestici pesano per circa l 80% sulla bolletta

RISPARMIARE ENERGIA ELETTRODOMESTICI. I consumi degli elettrodomestici pesano per circa l 80% sulla bolletta RISPARMIARE ENERGIA ELETTRODOMESTICI I consumi degli elettrodomestici pesano per circa l 80% sulla bolletta dell energia elettrica di casa. Per risparmiare energia è importante, come prima cosa, imparare

Dettagli

I COPERCHI SMARTY. Facili da usare. Non sporcano. Sono sicuri. Riducono le dosi dei condimenti. Riducono i consumi di energia

I COPERCHI SMARTY. Facili da usare. Non sporcano. Sono sicuri. Riducono le dosi dei condimenti. Riducono i consumi di energia 12 1 I COPERCHI SMARTY PATATE AL FORNO Facili da usare Non sporcano Sono sicuri Riducono le dosi dei condimenti Pulite bene le patate e tagliatele a tocchetti. Accendete il fornello a fuoco medio. Coprite

Dettagli

Vuoi scoprire un nuovo mondo di sapori?

Vuoi scoprire un nuovo mondo di sapori? Vuoi scoprire un nuovo mondo di sapori? Il vapore è l ingrediente segreto L ingrediente segreto per un gusto straordinario è ora svelato... Come fanno gli Chef stellati Michelin ad ottenere un pollo così

Dettagli

COLLEZIONE SU MISURA 2015

COLLEZIONE SU MISURA 2015 40 20 20 15 10 15 4 8 12 16 COLLEZIONE SU MISURA 2015 VASCHE DI COTTURA VASCHE DI COTTURA La gamma 71 VASCHE DI COTTURA MULTIPLO ESCLUSIVITÀ Multiplo è l innovativa vasca di cottura Scholtès che offre

Dettagli

ITALIANO Espresso 2000

ITALIANO Espresso 2000 9 2 3 6 4 5 12 7 8 11 13 10 1 15 16 17 14 ITALIANO Espresso 2000 1) Interruttore generale 2) Spia ON: macchina accesa 3) Spia mancanza acqua 4) Interruttore erogazione caffè 5) Interruttore preparazione

Dettagli

SODASOLVAY. Detergente ecologico multiuso

SODASOLVAY. Detergente ecologico multiuso SODASOLVAY Detergente ecologico multiuso PROPRIETÀ DETERGE, RINFRESCA e NEUTRALIZZA gli odori; SGRASSA efficacemente; non fa SCHIUMA; è CONVENIENTE; non contiene TENSIOATTIVI, FOSFORO, COLORANTI e PROFUMI.

Dettagli

LIBRETTO ISTRUZIONI MIXER FISSO MULTIFUNZIONE. Contenuto. 13 Coperchio parapolvere 2 Tubo Trita-carne. 14 Lama. 8 Bicchiere frullatore

LIBRETTO ISTRUZIONI MIXER FISSO MULTIFUNZIONE. Contenuto. 13 Coperchio parapolvere 2 Tubo Trita-carne. 14 Lama. 8 Bicchiere frullatore 1 7 8 9 LIBRETTO ISTRUZIONI MIXER FISSO MULTIFUNZIONE 2 10 ⑾ ⑿ 3 4 ⒀ 5 6 ⒁ ⒂ ⒃ ⒄ ⒅ Contenuto 1 Vaschetta carne 7 Interruttore I/R 13 Coperchio parapolvere 2 Tubo Trita-carne 8 Bicchiere frullatore 14 Lama

Dettagli

MACCHINA ELETTRICA PER LA PASTA. Modello: MPP2000 MANUALE DI ISTRUZIONI

MACCHINA ELETTRICA PER LA PASTA. Modello: MPP2000 MANUALE DI ISTRUZIONI MACCHINA ELETTRICA PER LA PASTA Modello: MPP2000 MANUALE DI ISTRUZIONI Consigliamo di leggere attentamente il presente manuale di istruzioni prima di procedere nell utilizzo dell apparecchio e di conservare

Dettagli

La Casalinga Ideale - CASA DOP

La Casalinga Ideale - CASA DOP La Cucina (base) tempo stimato 75' o Togli tutto quello che c'è sul piano della cucina, appoggialo sul tavolo; o Togli dal gas le griglie e i bruciatori, lasciali in ammollo in acqua e detergente. Nel

Dettagli

MANUALE D USO E MANUTENZIONE STIRATRICE EASY IRON

MANUALE D USO E MANUTENZIONE STIRATRICE EASY IRON MANUALE D USO E MANUTENZIONE STIRATRICE EASY IRON IMESA S.p.A. Via degli Olmi 22 31040 Cessalto (TV), Italia tel. +39.0421.468011 fax +39.0421.468000 www.imesa.it Indice AVVERTENZE 3 1. Descrizione dell'apparecchio

Dettagli

IMPASTATRICE PROFESSIONALE HIMP810/HIMP810R

IMPASTATRICE PROFESSIONALE HIMP810/HIMP810R IMPASTATRICE PROFESSIONALE HIMP810/HIMP810R European Standard Quality Consigliamo di leggere attentamente il presente manuale d istruzioni prima di procedere nell utilizzo dell apparecchio e di conservare

Dettagli

Il presente fa riferimento a tutti i frigoriferi a compressore della linea standard di Frigomar S.r.l. Pagina 1 di 11

Il presente fa riferimento a tutti i frigoriferi a compressore della linea standard di Frigomar S.r.l. Pagina 1 di 11 Frigoriferi & Congelatori FRIGOMAR linea standard Il presente fa riferimento a tutti i frigoriferi a compressore della linea standard di Frigomar S.r.l. Pagina 1 di 11 Descrizione dei componenti: A B C

Dettagli

Scheda prodotto 4. Pannello comandi 4. Funzioni del programmatore elettronico 4. Funzioni del forno 6. Uso del forno 7

Scheda prodotto 4. Pannello comandi 4. Funzioni del programmatore elettronico 4. Funzioni del forno 6. Uso del forno 7 Scheda prodotto Scheda prodotto 4 Pannello comandi 4 Funzioni del programmatore elettronico 4 Funzioni del forno 6 Uso del forno 7 Scheda prodotto 1. Pannello comandi 2. Porta del forno 3. Maniglia porta

Dettagli

RADIATORE AD OLIO 1500 Watt. mod. TMO711. manuale d uso

RADIATORE AD OLIO 1500 Watt. mod. TMO711. manuale d uso RADIATORE AD OLIO 1500 Watt mod. TMO711 manuale d uso European Standard Quality precauzioni & avvertenze L uso di apparecchi elettrici comporta il rispetto di alcune regole fondamentali per prevenire rischi

Dettagli

INSTRUCTION MANUAL FOR WINE COOLER MODEL:CCVB60

INSTRUCTION MANUAL FOR WINE COOLER MODEL:CCVB60 INSTRUCTION MANUAL FOR WINE COOLER MODEL:CCVB60 Grazie per aver acquistato la nostra cantinetta. Il nostro prodotto vi permetterà di scoprire i reali benefici di una corretta conservazione del vino al

Dettagli

SICUREZZA DELLA CIOTOLA IN CERAMICA Precauzioni importanti...5. Montaggio della ciotola in ceramica...6 Rimozione della ciotola in ceramica...

SICUREZZA DELLA CIOTOLA IN CERAMICA Precauzioni importanti...5. Montaggio della ciotola in ceramica...6 Rimozione della ciotola in ceramica... ISTRUZIONI PER LA CIOTOLA IN CERAMICA Sommario SICUREZZA DELLA CIOTOLA IN CERAMICA Precauzioni importanti...5 Uso della ciotola in ceramica Montaggio della ciotola in ceramica...6 Rimozione della ciotola

Dettagli

TANGO Macchina per gelati cremosi alla frutta Istruzioni e ricette

TANGO Macchina per gelati cremosi alla frutta Istruzioni e ricette TANGO Macchina per gelati cremosi alla frutta Istruzioni e ricette 1 MISURE DI SICUREZZA IMPORTANTI Tra le misure di sicurezza di base che occorre seguire sempre quando si utilizzano dispositivi elettrici,

Dettagli

Guida utente! Purificatore aria Duux

Guida utente! Purificatore aria Duux Guida utente! Purificatore aria Duux Congratulazioni! Congratulazioni per aver acquistato un prodotto Duux! Per assicurarsi i nostri servizi online, registrare il prodotto e la garanzia su www.duux.com/register

Dettagli

2. PRECAUZIONI DI SICUREZZA

2. PRECAUZIONI DI SICUREZZA INDICE 1. Prefazione 2 2. Precauzioni di sicurezza 3 3. Struttura.. 4 4. Modo d uso. 5 a) Controllo ausiliario e display LED... 5 b) Telecomando.. 6 c) Modo d uso 7 5. Manuale operativo.. 11 6. Manutenzione.

Dettagli

Espresso 3000 - Cod. M0S04159 - Edizione 1H10

Espresso 3000 - Cod. M0S04159 - Edizione 1H10 10 2 3 6 4 5 15 8 7 9 14 16 11 12 1 13 18 17 19 20 Espresso 3000 - Cod. M0S04159 - Edizione 1H10 ITALIANO Espresso 3000 1) Interruttore generale 2) Spia ON: macchina accesa 3) Spia mancanza acqua 4) Interruttore

Dettagli

CONSIGLI PER LA CURA E LA PULIZIA DELL ACCIAIO INOX E DELLE APPARECCHIATURE DI CUCINA

CONSIGLI PER LA CURA E LA PULIZIA DELL ACCIAIO INOX E DELLE APPARECCHIATURE DI CUCINA CONSIGLI PER LA CURA E LA PULIZIA DELL ACCIAIO INOX E DELLE APPARECCHIATURE DI CUCINA Introduzione La qualità dell acciaio utilizzato nella costruzione delle attrezzature per le cucine professionali è

Dettagli

elettrodomestici d autore Catalogo Cottura

elettrodomestici d autore Catalogo Cottura elettrodomestici d autore Catalogo Cottura Cottura - - Forno Multichef 4 in 1 cod.: 90.367 Capacità 25 litri 5 modalità: microonde, grill, combi (microonde+grill), forno ventilato e macchina del pane Display

Dettagli

Istruzioni per l uso PIASTRA PER CAPELLI. PIASTRA PER CAPELLI IT pagina. 00332.indd 1 29-05-2010 11:10:4

Istruzioni per l uso PIASTRA PER CAPELLI. PIASTRA PER CAPELLI IT pagina. 00332.indd 1 29-05-2010 11:10:4 Istruzioni per l uso PIASTRA PER CAPELLI PIASTRA PER CAPELLI IT pagina 002.indd 29-0-200 :0:4 6 4 2 [Z] Type H290 00-240 V 0/60 Hz 42 W 002.indd 29-0-200 :0:4 ISTRUZIONI PER L USO DELLA PIASTRA PER CAPELLI

Dettagli

MACCHINA PER SOTTOVUOTO PROFESSIONALE MSV9020 / MSV9010. European Standard Quality

MACCHINA PER SOTTOVUOTO PROFESSIONALE MSV9020 / MSV9010. European Standard Quality MACCHINA PER SOTTOVUOTO PROFESSIONALE MSV9020 / MSV9010 European Standard Quality Consigliamo di leggere attentamente il presente manuale d istruzioni prima di procedere nell utilizzo dell apparecchio

Dettagli

Quello che hai sempre sognato in cucina

Quello che hai sempre sognato in cucina COPERCHI EASY-COOKING Indirizzo : Viale Ajello, 5 80018 Mugnano di Napoli Telefono : 0815714147 Fax : 0810606167 Quello che hai sempre sognato in cucina E-mail : info@futurehousesocietyit Web Site : wwwfuturehousesocietyit

Dettagli

batteri in cucina: lavarsene le mani non basta!

batteri in cucina: lavarsene le mani non basta! batteri in cucina: lavarsene le mani non basta! 2 sai davvero difenderti da germi e batteri? Non pensare alla mozzarella blu o al pollo alla diossina: i pericoli di intossicazioni e tossinfezioni derivano

Dettagli

Visita la pagina del marchio on-line per scaricare contenuti video e PDF

Visita la pagina del marchio on-line per scaricare contenuti video e PDF Visita la pagina del marchio on-line per scaricare contenuti video e PDF SOUSVIDE 2 Il SousVide Supreme è il forno ad acqua più sofisticato presente sul mercato. Nasce con lo scopo di portare la tecnica

Dettagli

Manuale d istruzioni Te rmometro a infrarossi PCE-889A

Manuale d istruzioni Te rmometro a infrarossi PCE-889A PCE Italia s.r.l. Via Pesciatina 878 / B-Interno 6 55010 LOC. GRAGNANO - CAPANNORI (LUCCA) Italia Telefono: +39 0583 975 114 Fax: +39 0583 974 824 info@pce-italia.it www.pce-instruments.com/italiano Manuale

Dettagli

Manuale d Uso. HabaNero. Forno Elettrico Ventilato

Manuale d Uso. HabaNero. Forno Elettrico Ventilato Manuale d Uso HabaNero Forno Elettrico Ventilato AVVERTENZE IMPORTANTI Quando si utilizza il fornetto elettrico è necessario osservare tutte le seguenti precauzioni: Leggere attentamente tutte le istruzioni

Dettagli

L uso di apparecchi elettrici comporta il rispetto di alcune regole fondamentali per prevenire rischi di scariche elettriche.

L uso di apparecchi elettrici comporta il rispetto di alcune regole fondamentali per prevenire rischi di scariche elettriche. EUROPEAN STANDARD QUALITY L uso di apparecchi elettrici comporta il rispetto di alcune regole fondamentali per prevenire rischi di scariche elettriche. LEGGERE ATTENTAMENTE TUTTE LE ISTRUZIONI 1. Non toccare

Dettagli

European Standard Quality

European Standard Quality European Standard Quality L uso di apparecchi elettrici comporta il rispetto di alcune regole fondamentali per prevenire rischi di scariche elettriche. principali norme di sicurezza 1. Non toccare le superfici

Dettagli

È sufficiente attendere 3 minuti perché tutto torni a funzionare come sempre.

È sufficiente attendere 3 minuti perché tutto torni a funzionare come sempre. Vediamo alcune delle principali anomalie che possono verificarsi su un condizionatore Daikin e le relative soluzioni che vengono proposte dalla casa produttrice. Mancato inizio del funzionamento La soluzione

Dettagli

Istruzioni per l uso PIASTRA PER CAPELLI. PIASTRA PER CAPELLI IT pagina M1501 M1502 M1503 M1504. Type

Istruzioni per l uso PIASTRA PER CAPELLI. PIASTRA PER CAPELLI IT pagina M1501 M1502 M1503 M1504. Type Istruzioni per l uso PIASTRA PER CAPELLI PIASTRA PER CAPELLI IT pagina 1 Type M1501 M1502 M1503 M1504 140 C 230 C GUIDA ILLUSTRATIVA 1 2 3 4 5 7 6 8 9 DATI TECNICI TYPE M1501 M1502 M1503 M1504 100-240V

Dettagli

Guida utente! Proiettore per bambini Duux

Guida utente! Proiettore per bambini Duux Guida utente! Proiettore per bambini Duux Congratulazioni! Congratulazioni per aver acquistato un prodotto Duux! Per assicurarsi i nostri servizi online, registrare il prodotto e la garanzia su www.duux.com/register

Dettagli

GRATTUGIA RICARICABILE

GRATTUGIA RICARICABILE Istruzioni per l uso GRATTUGIA RICARICABILE GRATTUGIA RICARICABILE IT pagina 1 [A] 1 2 11 3 10 4 5 6 7 8 9 I [B] [C] [D] [E] [F] [G] [H] [I] [L] II III TYPE E0401 2.4 V IT MANUALE DI ISTRUZIONI PER L USO

Dettagli

Perché scegliere l induzione?

Perché scegliere l induzione? Perché scegliere l induzione? siemens-home.com/it Siemens. The future moving in. Perché scegliere l induzione? Perché consuma come il gas. Perché è compatibile anche con il contatore da 3 kw. Perché è

Dettagli

BAGNIMARIA WB 10/20/40 MANUALE DELL UTENTE

BAGNIMARIA WB 10/20/40 MANUALE DELL UTENTE BAGNIMARIA WB 10/20/40 MANUALE DELL UTENTE 1 swiss made Manuale dell utente del bagnomaria WB 10/20/40 INFORMAZIONI GENERALI...3 Note importanti sulla sicurezza...3 Note generali sulla sicurezza...3 Altre

Dettagli

MANUALE DEL CONTROLLO A DISTANZA

MANUALE DEL CONTROLLO A DISTANZA MANUALE DEL CONTROLLO A DISTANZA ITALIANO SODDISFARE PRECAUZIONI...1-2 IFEEL SLEEP ROOM TIMER SET MODE TEMP USO DEL TELECOMANDO...3 CLEAR HOUR OPERAZIONE...4-8 Grazie per aver comprato il nostro condizionatore

Dettagli

CARICATORE DOPPIO PER BATTERIE RICARICABILI 1941-P-1368 MINICARICATORE PER BATTERIE RICARICABILI 1941-P-1341

CARICATORE DOPPIO PER BATTERIE RICARICABILI 1941-P-1368 MINICARICATORE PER BATTERIE RICARICABILI 1941-P-1341 CARICATORE DOPPIO PER BATTERIE RICARICABILI 1941-P-1368 MINICARICATORE PER BATTERIE RICARICABILI 1941-P-1341 LEGGERE E SEGUIRE ATTENTAMENTE LE PRESENTI ISTRUZIONI Caricatori e manici ricaricabili Keeler

Dettagli

TECNOLOGIA, CARATTERISTICHE E VANTAGGI dell INDUZIONE

TECNOLOGIA, CARATTERISTICHE E VANTAGGI dell INDUZIONE TECNOLOGIA, CARATTERISTICHE E VANTAGGI dell INDUZIONE 1. Come funziona la cottura a induzione 2. Caratteristiche e vantaggi dell INDUZIONE 3. Energia e costi 4. Caratteristiche costruttive e tecniche 5.

Dettagli

COMPONENTI STERILIZZATORE MEBBY MONO

COMPONENTI STERILIZZATORE MEBBY MONO COMPONENTI STERILIZZATORE MEBBY MONO IT 1 - Coperchio 2 - Griglia porta accessori 3 - Supporto biberon 4 - Vano porta biberon 5 - Vaschetta di raccolta dell acqua 7 - Pinza 6 - Piastra riscaldante 8 -

Dettagli

Soluzioni brillanti, pulito perfetto.

Soluzioni brillanti, pulito perfetto. Soluzioni brillanti, pulito perfetto. La lavastoviglie è donna Una valida collaboratrice perché: La prima macchina automatica per lavare le stoviglie fu ideata più di 100 anni fa da una donna, la statunitense

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI

INFORMAZIONI GENERALI VALUTAZIONE RECLAMI INFORMAZIONI GENERALI PREMESSA: Nonostante i prodotti siano trattati con meticolosa cura durante la produzione e nonostante un elevato standard di qualità e di onori internazionali,

Dettagli

due LA SICUREZZA DEGLI APPARECCHI DOMESTICI CASA sicura GUIDA ALLA SICUREZZA NELL AMBIENTE DOMESTICO

due LA SICUREZZA DEGLI APPARECCHI DOMESTICI CASA sicura GUIDA ALLA SICUREZZA NELL AMBIENTE DOMESTICO due GUIDA ALLA SICUREZZA NELL AMBIENTE DOMESTICO CASA sicura LA SICUREZZA DEGLI APPARECCHI DOMESTICI Ministero delle Attività Produttive Direzione Generale Armonizzazione Mercati e Tutela Consumatori www.casasicura.info

Dettagli

Insieme Riscaldante &Isotermico senza cavo,

Insieme Riscaldante &Isotermico senza cavo, N O V I T À - 3 tipi di legno Wengé Faggio Mogano E S C L U S I V I T À Insieme Riscaldante &Isotermico senza cavo, PER Uso semplicissimo e Efficacità Indice Cucinare senza stress! Mantenere caldo dove

Dettagli

Nelle etichette devono essere riportati in modo chiaro gli ingredienti e la data di scadenza.

Nelle etichette devono essere riportati in modo chiaro gli ingredienti e la data di scadenza. COME SI PRESENTA IL PRODOTTO: Fare attenzione alle alterazioni visibili: il prodotto alterato può cambiare colore, odore, sapore, aspetto può cambiare consistenza o presentare tracce di muffe la confezione

Dettagli

Ricettario sui Funghi Porcini Porcini trifolati

Ricettario sui Funghi Porcini Porcini trifolati Ricettario sui Funghi Porcini Porcini trifolati 500 gr di porcini 3 agli prezzemolo olio evo mezzo bicchiere di vino bianco farina Procedimento Pulite i porcini, grattando il gambo e la cappella con un

Dettagli

ISTRUZIONI PER L USO. 8C.52.59.00/09.09 Modifiche riservate.

ISTRUZIONI PER L USO. 8C.52.59.00/09.09 Modifiche riservate. ISTRUZIONI PER L USO 8C.52.59.00/09.09 Modifiche riservate. Sommario 1 Introduzione...3 2 Sicurezza...4 3 Descrizione della caldaia...5 4 Display e tasti...6 4.1 Tasto Reset...6 4.2 Impostazione della

Dettagli

RICETTE SEMPLICI, SANE E GUSTOSE CON CROCK-POT

RICETTE SEMPLICI, SANE E GUSTOSE CON CROCK-POT - 1 - RICETTARIO - 2 - RICETTE SEMPLICI, SANE E GUSTOSE CON CROCK-POT La pentola Slow Cooker è lo strumento ideale per chi vuole cucinare con facilità. Bastano pochi passi e il risultato sarà sempre perfetto!

Dettagli

Manuale d uso e manutenzione

Manuale d uso e manutenzione Manuale d uso e manutenzione cantinetta da 12/27 bottiglie Leggete attentamente tutte le avvertenze prima dell utilizzo Importanti istruzioni di sicurezza ATTENZIONE: Per ridurre il pericolo di incendi,

Dettagli

Scaldameglio. Bagno Beghelli ISTRUZIONI PER L USOL

Scaldameglio. Bagno Beghelli ISTRUZIONI PER L USOL Scaldameglio Bagno Beghelli ISTRUZIONI PER L USOL Scaldameglio Bagno (cod. ordine 8497) 1. Ingresso aria 2. Uscita aria 3. Indicatore di presenza alimentazione 3 1 2 4. Selettore della temperatura (termostato)

Dettagli

TORCIA RICARICABILE 19 LED MANUALE DI ISTRUZIONI

TORCIA RICARICABILE 19 LED MANUALE DI ISTRUZIONI TORCIA RICARICABILE 19 LED MANUALE DI ISTRUZIONI AVVERTENZE GENERALI - Non utilizzare l apparecchio per scopi diversi da quelli indicati. Il costruttore non può essere considerato responsabile, per eventuali

Dettagli

Cod. 252.270.00 FRY TOP ELETTRICO SERIE 900A. Mod. 92 FTE-L 92 FTE-R 92 FTE-LC 92 FTE-RC 94 FTE-L 94 FTE-LR 94 FTE-R 94 FTE-LC 94 FTE-LRC 94 FTE-RC

Cod. 252.270.00 FRY TOP ELETTRICO SERIE 900A. Mod. 92 FTE-L 92 FTE-R 92 FTE-LC 92 FTE-RC 94 FTE-L 94 FTE-LR 94 FTE-R 94 FTE-LC 94 FTE-LRC 94 FTE-RC Cod. 252.270.00 FRY TOP ELETTRICO SERIE 900A Mod. 92 FTE-L 92 FTE-R 92 FTE-LC 92 FTE-RC 94 FTE-L 94 FTE-LR 94 FTE-R 94 FTE-LC 94 FTE-LRC 94 FTE-RC INDICE Paragrafo Istruzioni per l'installazione 1 Rispondenza

Dettagli

Guida per principianti all utilizzo di una cucina a basso consumo energetico

Guida per principianti all utilizzo di una cucina a basso consumo energetico Guida per principianti all utilizzo di una cucina a basso consumo energetico Tutto quello che c è da sapere sull utilizzo di una cucina a basso consumo energetico: - Come risparmiare denaro - Sapere se

Dettagli

Visita la pagina del marchio on-line per scaricare contenuti video e PDF

Visita la pagina del marchio on-line per scaricare contenuti video e PDF Visita la pagina del marchio on-line per scaricare contenuti video e PDF LOTUS GRILL LotusGrill è marchio esclusivo nella produzione di innovativi barbecue compatti. Con Lotusgrill potrete realizzare le

Dettagli

Istruzioni per l uso STYLER PER CAPELLI. STYLER PER CAPELLI IT pagina. 00331.indd 1 30/06/10 13.2

Istruzioni per l uso STYLER PER CAPELLI. STYLER PER CAPELLI IT pagina. 00331.indd 1 30/06/10 13.2 Istruzioni per l uso STYLER PER CAPELLI STYLER PER CAPELLI IT pagina 1 00331.indd 1 30/06/10 13.2 [Z] 1 2 3 6 9 7 5 4 8 TYPE G3501 220-240V 50/60 Hz 105 W 00331.indd 1 30/06/10 13.2 ISTRUZIONI PER L USO

Dettagli

STUFA CERAMICA 2000 Watt. mod. SQ 134

STUFA CERAMICA 2000 Watt. mod. SQ 134 STUFA CERAMICA 2000 Watt mod. SQ 134 manuale d istruzioni European Standard Quality Consigliamo di leggere attentamente il presente manuale d istruzioni prima di procedere nell utilizzo dell apparecchio

Dettagli

Acido citrico: come usarlo e perche' preferirlo all'aceto nelle p...

Acido citrico: come usarlo e perche' preferirlo all'aceto nelle p... greenme.it Acido citrico: come usarlo e perche' preferirlo all'aceto nelle pulizie Marta Albè L'acido citrico è un ingrediente multiuso per le pulizie ecologiche. Vi servirà come ammorbidente e disincrostante

Dettagli

Pianificazione pubblicitaria. ottobre-novembre 2014

Pianificazione pubblicitaria. ottobre-novembre 2014 Pianificazione pubblicitaria. ottobre-novembre 2014 LA CUCINA ITALIANA ottobre (uscita 28 settembre) termometro digitale PRESTO art. 420910 Le marmellate fatte in casa, il cioccolato e molte creme e salse

Dettagli

Istruzioni per l'uso. Elementi dello strumento

Istruzioni per l'uso. Elementi dello strumento Istruzioni per l'uso Lo STABILA REC-0 è un ricevitore facile da usare per la rilevazione veloce di linee laser. Con il ricevitore REC-0 Line possono essere ricevuti solo raggi laser a modulazione impulsiva

Dettagli

PRESENTAZIONE PRESENTAZIONE

PRESENTAZIONE PRESENTAZIONE PRESENTAZIONE Vi ringraziamo per aver scelto il FORNO a legna della ETA KAMINI ITALIA s.a.s. che vanta, nel settore della combustione a legna, una esperienza ultra ventennale Questo prodotto è il frutto

Dettagli

apparecchio palmare per sottovuoto svuotino

apparecchio palmare per sottovuoto svuotino apparecchio palmare per sottovuoto svuotino confezionare sottovuoto significa... che sarà possibile centralizzare gli acquisti alimentari nei giorni in cui si ha più tempo a disposizione e confezionare

Dettagli

MANUALE D ISTRUZIONE

MANUALE D ISTRUZIONE FERRO DA STIRO A VAPORE HFX405PLUS MANUALE D ISTRUZIONE Leggere attentamente il presente manuale e conservarlo come riferimento futuro, assieme al nr. di serie che trovate sulla targhetta dell apparecchio.

Dettagli

Unità 3. La Conservazione degli Alimenti. Lavoriamo sulla comprensione. Università per Stranieri di Siena Livello B1 Assistenza Familiare CHIAVI

Unità 3. La Conservazione degli Alimenti. Lavoriamo sulla comprensione. Università per Stranieri di Siena Livello B1 Assistenza Familiare CHIAVI Unità 3 La Conservazione degli Alimenti CHIAVI In questa unità imparerai: a comprendere un testo che dà informazioni sul modo di conservare gli alimenti nuove parole relative ai prodotti alimentari a usare

Dettagli

SCHEDA 04 SALSA POMODORO. DOSI : a seconda degli usi per condire 1,5 kg di pasta secca INGREDIENTI PROCEDIMENTO

SCHEDA 04 SALSA POMODORO. DOSI : a seconda degli usi per condire 1,5 kg di pasta secca INGREDIENTI PROCEDIMENTO SCHEDA 04 SALSA POMODORO DOSI : a seconda degli usi per condire 1,5 kg di pasta secca INGREDIENTI Pelati barattolo grande n.ro 1 Cipolla gr 200 Olio di oliva dl 1,5-2 Due foglie di alloro Foglie di basilico

Dettagli

Manuale d uso Macinacaffè. Kaffeemühle CM 80-Serie

Manuale d uso Macinacaffè. Kaffeemühle CM 80-Serie IT Manuale d uso Macinacaffè Kaffeemühle CM 80-Serie Indice Avvertenze di sicurezza... 3 Prima del primo utilizzo... 4 Apertura dell imballaggio... 4 Criteri per il collocamento dell apparecchio... 5 Impostazione

Dettagli

AVVERTENZE IMPORTANTI

AVVERTENZE IMPORTANTI AVVERTENZE IMPORTANTI Leggere attentamente il presente manuale di istruzioni prima di utilizzare la macchina per la prima volta. Non utilizzare la macchina senza acqua; l utilizzo senza acqua danneggerà

Dettagli

Per ottenere in modo facile e veloce un esperienza culinaria speciale

Per ottenere in modo facile e veloce un esperienza culinaria speciale AFFUMICARE SMOKERCHIPS SMOKERCHIPS HICKORY Cod. art. 7536.678, CHF 9.90 Legno di Hickory monovarietà senza nessun additivo Esperienza di grigliata di qualità superiore Quantità sufficiente per 5 6 utilizzi

Dettagli

WMF Cook Assist. Istruzioni

WMF Cook Assist. Istruzioni Istruzioni Pagina Composizione 3 Istruzioni per la sicurezza 4 Descrizione del prodotto 5 Descrizione delle funzioni 1. Messa in funzione 6 1.1. Prima del primo utilizzo 6 1.1.1. Caricamento del sensore

Dettagli

Testo 552 - Vacuometro. Istruzioni per l'uso

Testo 552 - Vacuometro. Istruzioni per l'uso Testo 552 - Vacuometro Istruzioni per l'uso Indice Indice 1 Sicurezza e smaltimento... 1 1.1 Questo manuale... 1 1.2 Sicurezza... 1 1.3 Smaltimento... 2 2 Dati tecnici... 3 3 Descrizione dello strumento...

Dettagli

cereali e legumi a rapida cottura facili idee di preparazione veloci, gustosi e sani!

cereali e legumi a rapida cottura facili idee di preparazione veloci, gustosi e sani! cereali e legumi a rapida cottura facili idee di preparazione veloci, gustosi e sani! Cereali e legumi a rapida cottura facili idee di preparazione Le Gusto ti permette di fare una scelta facile e veloce,

Dettagli

La sicurezza personale e altrui è estremamente importante.

La sicurezza personale e altrui è estremamente importante. ISTRUZIONI DEL BOLLITORE ELETTRICO Sommario SICUREZZA DEL BOLLITORE ELETTRICO Precauzioni importanti... 5 Requisiti elettrici... 7 Smaltimento dell apparecchiatura elettrica... 7 COMPONENTI E FUNZIONI

Dettagli

ISTRUZIONI CON RICETTE

ISTRUZIONI CON RICETTE ISTRUZIONI CON RICETTE ISTRUZIONI PER LA PULIZIA: Non mettere in lavastoviglie Le parti possono essere separate per la pulizia SNAP SNAP Lo Zoku Ice Cream Maker rivoluziona il modo di realizzare il gelato

Dettagli

NOTIZIE E CONSIGLI CONSIGLI L'ALIMENTAZIONE VALORI CALORICI E NUTRIZIONALI LA LA COTTURA RICETTARIO GRAMMATURE DELLE RICETTE RICETTE PROPOSTE

NOTIZIE E CONSIGLI CONSIGLI L'ALIMENTAZIONE VALORI CALORICI E NUTRIZIONALI LA LA COTTURA RICETTARIO GRAMMATURE DELLE RICETTE RICETTE PROPOSTE IL RICETTARIO PREMESSA Strumento utile per chi si occupa di alimentazione all'interno di strutture residenziali per anziani. Contiene ricette proposte ed elaborate da cuochi che lavorano in alcune case

Dettagli

Power bank 10000 mah

Power bank 10000 mah Power bank 10000 mah Manuale 31883 I. Introduzione Questo prodotto è una power bank leggera, dotata di capacità elevata, piena di stile ed ecologica per la maggior parte dei dispositivi mobili e può essere

Dettagli

Termometro IR Fronte Senza Contatto

Termometro IR Fronte Senza Contatto Manuale d Istruzioni Termometro IR Fronte Senza Contatto Modello IR200 Introduzione Congratulazioni per aver acquistato il Termometro IR Modello IR200. Questo termometro è progettato per scansionare gruppi

Dettagli

I forni in metallo. Perché cucinare al forno

I forni in metallo. Perché cucinare al forno I forni in metallo. Perché cucinare al forno Convivialità e piacere gastronomico. Possibilità di cucinare per tanti ospiti. Cottura senza odori in casa. Ecologia e risparmio: cucinare con i forni Sunday

Dettagli

GARANZIA BATTERIE DI TRAZIONE INDUSTRIALE

GARANZIA BATTERIE DI TRAZIONE INDUSTRIALE GARANZIA BATTERIE DI TRAZIONE INDUSTRIALE Le batterie da trazione vengono normalmente fornite con acido già cariche e pronte per l impiego. Tuttavia prima di mettere in servizio una batteria nuova è sempre

Dettagli

eatarte olav ori della cucina c asaling

eatarte olav ori della cucina c asaling Capolavori della cucina casalinga L eccellenza nei piatti pronti Chi siamo EatArte è una azienda con sede in Abruzzo, specializzata nella preparazione di piatti pronti da mangiare in versione sia surgelata

Dettagli

AROMA 1500 DIGIT O R Q P T S B D E J. Fig.1 Fig.2 Fig.3. Fig.4 Fig.5 Fig.6. Fig.7 ITALIANO

AROMA 1500 DIGIT O R Q P T S B D E J. Fig.1 Fig.2 Fig.3. Fig.4 Fig.5 Fig.6. Fig.7 ITALIANO AROMA 1500 DIGIT K B D E J L J1 M A O R Q N U V P T S C F G I Fig.1 Fig.2 Fig.3 6 3 Fig.4 Fig.5 Fig.6 Fig.7 LEGENDA A) Coperchio raccoglitore B) Raccoglitore C) Caldaia D) Filtro a disco E) Guarnizione

Dettagli

TOASTER. Istruzioni per l uso

TOASTER. Istruzioni per l uso TOASTER Istruzioni per l uso 5 4 3 1 6 DESCRIZIONE DELL APPARECCHIO 1) Manopola temporizzatore 2) Tasto Stop 3) Leva di accensione 4) Bocche di caricamento 5) Pinze per toast 6) Raccoglibriciole estraibile

Dettagli

VAPORE ED ESALAZIONI SPARISCONO COME PER INCANTO MIRACLE-LINE

VAPORE ED ESALAZIONI SPARISCONO COME PER INCANTO MIRACLE-LINE VAPORE ED ESALAZIONI SPARISCONO COME PER INCANTO MIRACLE-LINE UNA NUOVA ERA LASCIA SPAZIO ALL ESSENZIALE Miracle-Line Sicuramente non avete ancora visto vapore ed esalazioni sparire come per incanto. Dissolti

Dettagli

COOK PROCESSOR ARTISAN.

COOK PROCESSOR ARTISAN. COOK PROCESSOR ARTISAN. Deliziose ricette gourmet pronte in pochi, semplici passaggi; performance straordinarie in un unico elettrodomestico multifunzione; controllo e precisione mixati a un design senza

Dettagli

PAD-267. Pinza amperometrica digitale. Manuale d uso

PAD-267. Pinza amperometrica digitale. Manuale d uso INFORMAZIONE AGLI UTENTI ai sensi dell art. 13 del decreto legislativo 25 luglio 2005, n. 15 Attuazione delle Direttive 2002/95/ CE, 2002/96/CE e 2003/108/CE, relative alla riduzione dell uso di sostanze

Dettagli

D50 EN110.B EN110.O CONTENUTO ISTRUZIONI PER L USO

D50 EN110.B EN110.O CONTENUTO ISTRUZIONI PER L USO ISTRUZIONI PER L USO D50 EN110.B EN110.O Nespresso è un sistema esclusivo per preparare un espresso eccezionale, tazzina dopo tazzina. Tutte le macchine Nespresso sono dotate di un sistema esclusivo che

Dettagli

CONGRATULAZIONI ... UNO PER TUTTO, TUTTO IN UNO!

CONGRATULAZIONI ... UNO PER TUTTO, TUTTO IN UNO! RICETTARIO DELUXE CONGRATULAZIONI Gentile cliente, la ringraziamo per aver acquistato, il sorprendente sistema di cottura che le permetterà di cucinare solo con una pentola in modo facile, sano e gustoso

Dettagli

CARTELLA STAMPA HOMI, IL NUOVO GRANDE MACEF MILANO, 13 16 SETTEMBRE 2014 PADIGLIONE 2, STAND D01 F02

CARTELLA STAMPA HOMI, IL NUOVO GRANDE MACEF MILANO, 13 16 SETTEMBRE 2014 PADIGLIONE 2, STAND D01 F02 CARTELLA STAMPA HOMI, IL NUOVO GRANDE MACEF MILANO, 13 16 SETTEMBRE 2014 PADIGLIONE 2, STAND D01 F02 NOVITÀ 2014 ROCCIOSA PRO STEEL Per chi è alla ricerca della massima efficienza energetica. Una combinazione

Dettagli

CUCINE ELETTRICHE / FORNO ELETTRICO SERIE "7" Mod. PCEM 70 CFEM 70. Cod. 252.117.00

CUCINE ELETTRICHE / FORNO ELETTRICO SERIE 7 Mod. PCEM 70 CFEM 70. Cod. 252.117.00 ~ ~ CUCINE ELETTRICHE / FORNO ELETTRICO SERIE "7" Mod. PCEM 70 CFEM 70 Cod. 252.117.00 INDICE Paragrafo ISTRUZIONI PER L'ISTALLATORE 1 Rispondenza alle direttive CEE 1.1 Schemi di installazione 1.2 Schemi

Dettagli