Il ponte di prua e l'hangar

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Il ponte di prua e l'hangar"

Transcript

1 17 Scala 1:250

2 Il ponte di prua e l'hangar Strumenti e materiali Carta abrasiva ad acqua Colla cianoacrilica Pinzette Lime da modellismo Cutter Nastro biadesivo Primer per metallo Pennellino Vernice grigia Vernice bianca Righello Cartone Bastoncino I componenti Fianco del verricello 4 Verricello 2 Passacavo (piccolo) 2 Passacavo (grande) 2 Ancore 3 Ringhiera 1 Rimuovere i residui: Step 1 2 Verniciatura: Step 2-5 Ispeziona le fusioni alla ricerca di residui e rimuovili con la lima e la carta abrasiva ad acqua. 282 Appoggia tutte le fusioni sul cartone e verniciale con il primer per metallo. Quindi colloca la ringhiera su un rialzo, come ad esempio un bastoncino, e vernicia entrambe le facce con il primer per metallo.

3 3 7 Attendi l asciugatura del primer, quindi vernicia le fusioni e la ringhiera in grigio. 4 Incolla il secondo fianco del verricello sull altro lato del verricello, allineandolo al primo fianco, come mostrato nella foto a sx. Usa le tre fusioni rimanenti per preparare il secondo verricello. 8 Installare le parti: Step 8-10 Appoggia la struttura dell hangar di prua sul cartone e vernicia anch essa in grigio. 5 Usa la foto per identificare la posizione del passacavo più piccolo sul ponte di prua. Dopo averla trovata, usa la foto di dettaglio e il disegno per posizionarlo correttamente e incollarlo. Incolla il secondo passacavo piccolo sull altro lato del ponte. Fissa i due verricelli sul bastoncino e verniciali a mano in bianco. 9 6 Assemblare i verricelli: Step 6-7 Incolla il verricello bianco al centro di un fianco del verricello. 283 Incolla i due passacavo più grandi sulle due rientranze del ponte di prua, usando la foto di dettaglio dello step precedente per aiutarti a posizionarli correttamente.

4 mm A B 1 mm C D Incolla i due verricelli in posizione, usando la foto di dettaglio e le misure della foto in alto per posizionarli correttamente. Usa le linee rosse per individuare i punti in cui dovrai installare le ringhiere. Gli angoli cerchiati in blu alle estremità delle linee rosse sono i punti in cui termineranno le ringhiere. 11 Installare le ringhiere: Step A 24 mm B C D 19.5 mm Taglia la ringhiera in quattro parti, come mostrato in alto, creando le parti A, B, C e D. Appoggia e modella la ringhiera B lungo la piattaforma B Piega i piedini delle ringhiere all interno, ad angolo retto, quindi provali su di una superficie piatta per verificare che siano tutti a livello. 284 Incolla la ringhiera B in posizione, con i piendini appoggiati sulla faccia superiore della piattaforma. Assicurati di allinearla all angolo cerchiato in blu dello Step 13; dall altro lato essa potrà invece estendersi oltre l estremità della piattaforma.

5 16 18 A Modella la ringhiera A lungo la piattaforma, partendo dall area cerchiata in blu nello Step 13. Come per la ringhiera B, essa potrà estendersi oltre il bordo della piattaforma sull altro lato. Incollala in posizione. 17 Al solito modo, piega e incolla la ringhiera C, sempre lungo la piattaforma inferiore, accorciandola, se necessario. 19 C D Modella la ringhiera D lungo la piattaforma inferiore, partendo dall hangar. Potresti doverla tagliare così da farla terminare sul punto cerchiato in blu mostrato nello Step 13. Se durante questa fase la vernice si fosse danneggiata, ritoccala usando il pennellino. Le ringhiere delle piattaforme dell hangar Parti Assemblate Le ancore L equipaggiamento del ponte 285 Metti via queste parti

6 Il rinforzo a crociera e l'aerosilurante Strumenti e materiali Carta abrasiva ad acqua Colla cianoacrilica Pinzette Lime da modellismo Cutter Nastro biadesivo Masking tape Matita Primer per metallo Pennellino Vernice grigia Righelli x 2 Cartone Bastoncino I componenti Equipaggiamento antiaereo Piattaforma Barra Rinforzo a crociera Aerosilurante Nakajima B5N 'Kate': Fusoliera Siluro Cupolino Elica Antenna Ala Estremità alare (sinistra) Estremità alare (destra) Stabilizzatori 2 Ruote 2 1 Rimuovere i residui: Step Individua eventuiali residui di fusione sull equipaggiamento antiaereo. 2 Sarà più probabile trovare i residui di fusione all interno delle aree cerchiate in rosso sulla fusoliera dell aereo. 4 Ispeziona i bordi della piattaforma alla ricerca di residui, che potranno apparire più facilmente nelle aree cerchiate. 286 Usa una combinazione di carta abrasiva ad acqua e lime per rimuovere tutti i residui trovati sulle fusioni.

7 5 Verniciatura: Step Appoggia le fusioni sul cartoncino e verniciale con il primer per metallo, come mostrato. Tieni unite le due parti e lima entrambe le estremità. 6 9 Attendi l asciugatura del primer, quindi vernicia le parti in grigio. Posiziona il rinforzo a crociera come mostrato e incolla una barra centralmente e verticalmente su di un lato. 7 Assemblare il rinforzo a crociera: Step Misura la barra e tagliala esattamente a metà. 287 Unisci i due righelli, formando un angolo retto, e posiziona la struttura del rinforzo lungo il righello verticale, come mostrato. Incolla la seconda barra sul lato opposto del rinforzo a crociera, allineandola alla prima.

8 11 Assemblare la piattaforma: Step Applica la colla all interno dei fori evidenziati nel disegno in basso, quindi inserisci al loro interno i carrelli di atterraggio, con le ruote rivolte verso l esterno. Appoggia la struttura su una superficie piana, così da verificare l angolo tra i carrelli e la fusoliera. Esso dovrà essere leggermente inferiore a 90 gradi, come mostrato nella foto in basso. Posiziona la piattaforma come nella foto in alto, quindi incolla l equipaggiamento antiaereo lungo l angolo anteriore sinistro, come mostrato. 12 Assemblare l'aerosilurante: Step Prova a unire la fusoliera e l ala, come mostrato nelle foto in alto, quindi incollale. Ispeziona le estremità alari alla ricerca di una scanalatura. Essa è presente solo su una faccia di ciascuna estremità alare Incolla gli stabilizzatori sulla fusoliera, facendo attenzione a non invertirli. Verificane il posizionamento prima di incollarli, e assicurati di allinearli ad angolo retto rispetto alla deriva. 288 Posiziona l estremità alare come mostrato, con la scanalatura rivolta verso il basso, e appiattisci con la lima la sezione indicata nel diagramma. Ripeti la procedura con la seconda estremità alare.

9 17 20 Elica, antenna, cupolino e siluro: Step Posiziona l estremità alare con la scanalatura verso l alto, come nella foto, e rimuovi la sporgenza indicata nel diagramma. Ripeti la procedura con la seconda estremità alare. In questa fase dovrai limitarti a provare l elica sulla fusoliera e l antenna sul cupolino. Non incollarle. 18 Stacca entrambe le estremità alari dalle rispettive materozze, quindi levigane i bordi. 21 Prova il cupolino sulla fusoliera e il siluro sulla faccia inferiore di quest ultima, senza però incollarli, poichè dovrai verniciare queste parti in una delle prossime fasi. 19 Piattaforma Parti Assemblate Rinforzo a crociera Prova entrambe le estremità alari senza incollarle, come nelle foto in alto. Effettua eventuali modifiche, se necessarie, quindi incollale. 289 Aerosilurante Nakajima B5N 'Kate'

10 Le scale, il rinforzo a crociera, la piattaforma e l'hangar di prua Strumenti e materiali Carta abrasiva ad acqua Colla cianoacrilica Pinzette Lime da modellismo Cutter Nastro biadesivo Masking tape Matita Primer per metallo Pennellino Vernice grigia Vernice argento Righelli x 2 Cartone Bastoncino I componenti Barra Rinforzo a crociera Piattaforma Equipaggiamento di mira Telemetro Binocolo Scale (lastrina) 1 Rimuovere i residui: Step Ispeziona i bordi della piattaforma alla ricerca di residui. Usa la lima piatta e la carta abrasiva ad acqua per rimuovere i residui dalle fusioni. 2 Individua i residui sulle fusioni più piccole, che potranno essere presenti lungo le linee centrali. Le aree cerchiate in blu sono le basi delle fusioni, e dovrai limarle così da appiattirle. 4 Preparare le scale: Step Appoggia la lastrina delle scale come mostrato e individua gli otto punti cerchiati.

11 5 8 Verniciatura: Step 8-11 Stacca le scale dalla lastrina, tagliando lungo i punti evidenziati nello step precedente. Quindi leviga delicatamente questi punti con la lima. Fissa le fusioni sul cartone e verniciale con il primer per metallo. 6 9 Piega i fianchi di una scala ad angolo retto, lungo le linee tratteggiate rosse. Fissa le due scale al bastoncino e verniciale con il primer per metallo Tieni la scala lateralmente, come mostrato, e usa le pinzette per piegare gli scalini ad angolo retto, fino a farli corrispondere a quelli delle foto. Ripeti gli Step 6-7 con l altra scala. 291 Attendi l asciugatura delle fusioni, quindi verniciale in grigio.

12 11 14 Vernicia le aree circolari sulla faccia anteriore di queste fusioni con la vernice argentata. Unisci due righelli ad angolo retto, quindi posiziona la struttura del rinforzo a crociera e la prima barra lungo il righello verticale, come mostrato. Incolla l altra barra sul lato opposto, allineandola alla prima. 12 Assemblare il rinforzo a crociera: Step L'equipaggiamento della piattaforma: Step A B C 4 mm Misura la barra e tagliala esattamente a metà. Tieni unite le due metà e levigane entrambe le estremità. 6 mm 5 mm Posiziona la piattaforma come mostrato, quindi usa le misure riportate nella foto in alto per individuare i tre punti indicati dai pallini rossi Posiziona il rinforzo a crociera come indicato, quindi incollalo insieme alla barra, verticalmente al centro di quest ultima. 292 Incolla la fusione del binocolo, come mostrato, sul punto C individuato nello step precedente.

13 17 19 Colloca le due fusioni rimanenti sui punti A e B, come indicato nella foto e nella foto di dettaglio. Appoggia la scala più larga tra le due piattaforme dell hangar di prua, come mostrato. Effettua eventuali modifiche alle ringhiere, se necessarie, quindi incolla la scala in posizione. 18 Installare le scale: Step Usa la foto di dettaglio come guida, quindi taglia la sezione indicata della ringhiera. Levigane i bordi con la carta abrasiva ad acqua. Se durante la fase di assemblaggio la vernice si fosse rovinata, ritoccala usando il pennellino. Parti Assemblate Scale della piattaforma Scale (mettere da parte) Piattaforma 293 Rinforzo a crociera

14 I fermi della catena, le luci di navigazione, le ringhiere e le imbracature delle imbarcazioni Strumenti e materiali Carta abrasiva ad acqua Carta abrasiva Colla per legno Colla cianoacrilica Pinzette Lime da modellismo Cutter Nastro biadesivo Masking tape Matita Primer per metallo Pennellino Vernice grigia Vernice bianca Vernice rossa Vernice verde Righello Cartone Bastoncino I componenti Tessuto Gruette 8 Luci di navigazione 2 (babordo e tribordo) Righiera Barra di ottone 1 Rimuovere i residui: Step 1 3 Inserisci l estremità di una delle barre di ottone da 10 mm nel primo anello della catena, che hai messo via nel Pack 16. Incolla la barra sulla catena. Individua i residui sulle fusioni, che potranno essere presenti con più facilità sulle aree cerchiate e indicate dalla freccia. Assemblare il fermo della catena: Step Taglia la barra di ottone in quattro pezzi lunghi 10 mm ciascuno. Leviga le estremità di tutti i pezzi. 294 Taglia la catena, lasciando solo due anelli collegati alla barra. Ripeti la procedura con le altre tre barre da 10 mm.

15 5 Verniciatura: Step 5-7 Installare le luci di navigazione: Step Luce verde (tribordo) Luce rossa (babordo) 12 mm 12 mm Posiziona le fusioni e la ringhiera sul cartone e fissa le barre sul bastoncino, quindi vernicia tutte le parti con il primer per metallo. Posiziona le due piattaforme di pagina 34 (Pack 2) e 43 (Pack 3) come mostrato, quindi misura 12 mm dal bordo. 6 9 Attendi l asciugatura del primer, quindi vernicia tutte le parti in grigio. Allinea il bordo inferiore della luce di tribordo con quello della piattaforma e incollala in posizione, a 12 mm dall estremità della piattaforma. 7 Babordo Tribordo 10 Individua le aree delle luci di navigazione evidenziate dalle linee rosse tratteggiate, quindi verniciale in bianco, coprendo solo le sezioni mostrate nella foto in alto. Quando la vernice bianca sarà asciutta usa la vernice rossa e verde per completare le luci di navigazione. 295 Incolla la luce di babordo in posizione, come mostrato nello Step 8, allineandola al bordo inferiore della piattaforma.

16 11 Installare le ringhiere: Step A 74.5 mm B 71 mm B Usa la foto e le misure come guida, quindi taglia la ringhiera in due pezzi, lunghi rispettivamente 74.5 mm (A) e 71 mm (B). Usa il metodo dello step precedente per incollare la ringhiera B sull altra piattaforma Creare le imbracature delle imbarcazioni: Step A B Recupera le due piattaforme paramine che avevi preparato nelle fasi precedenti e posizionale come mostrato. Le linee rosse indicano dove installare le ringhiere. La ringhiera A andrà sulla piattaforma in alto, mentre la B su quella in basso. 13 Applica una piccola quantità di colla allungata con acqua su una faccia del tessuto. Tienilo teso durante l asciugatura della colla. 16 Appoggia la ringhiera lungo il lato destro della piattaforma (foto di dettaglio) con il bordo superiore dell estremità circolare allineato al bordo superiore della piattaforma (disegno di dettaglio) e incollala in posizione in questo punto. Quindi piega la ringhiera lungo la piattaforma, incollandola mano a mano che procedi. 296 Taglia otto strisce di tessuto, larghe 1.5 mm, come mostrato.

17 mm 22 mm Traccia un segno a 15 mm da una delle estremità di ciascuna striscia di tessuto. Quindi prendi due strisce e incrociale sul segno a 15 mm e incollale insieme. Ripeti la procedura con le tre paia di strisce rimanenti. 18 Posiziona il punto centrale dell incrocio a 22 mm dalla prua di uno dei cutter e a 3 mm dal bordo superiore della murata. Ripeti la procedura con uno degli altri cutter. 20 Taglia due strisce di nastro biadesivo lunghe 8 mm e applicale sul punto in cui si incrociano le due strisce di tessuto, come indicato nel disegno di dettaglio. Ripeti la procedura con gli altri due cutter, con l imbarcazione invertita, come mostrato. Parti Assemblate Ringhiere delle piattaforme paramine Fermi della catena Cutter di babordo Cutter di tribordo Gruette Luci di navigazione 297

Il ponte di volo dell'ascensore di poppa

Il ponte di volo dell'ascensore di poppa 22 Scala 1:250 www.model-space.it Il ponte di volo dell'ascensore di poppa Strumenti e materiali Carta abrasiva ad acqua Colla cianoacrilica Stucco Pinzette Lime da modellismo Cutter Nastro biadesivo Masking

Dettagli

L'hangar di babordo e il caccia Zero

L'hangar di babordo e il caccia Zero 11 Scala 1:250 www.model-space.it L'hangar di babordo e il caccia Zero Strumenti e materiali Carta abrasiva ad acqua Carta abrasiva Colla per legno Colla cianoacrilica Stucco Pinzette Lime da modellismo

Dettagli

I cannoni da 20 cm e la struttura dell'hangar di poppa

I cannoni da 20 cm e la struttura dell'hangar di poppa 13 Scala 1:250 www.model-space.it I cannoni da 20 cm e la struttura dell'hangar di poppa Strumenti e materiali Carta abrasiva ad acqua Carta abrasiva Colla per legno Colla cianoacrilica Stucco Pinzette

Dettagli

L'hangar. Akagi: Guida all'assemblaggio. Strumenti e materiali

L'hangar. Akagi: Guida all'assemblaggio. Strumenti e materiali 12 Scala 1:250 www.model-space.it L'hangar Strumenti e materiali Carta abrasiva ad acqua Carta abrasiva Colla per legno Pinzette Cutter Nastro biadesivo Matita Primer per metallo Pennello Vernice grigia

Dettagli

Lo scafo e la piattaforma paramine

Lo scafo e la piattaforma paramine 3 Scala 1:250 www.model-space.it Lo scafo e la piattaforma paramine Strumenti e materiali Carta abrasiva ad acqua Carta abrasiva Colla per legno Colla cianoacrilica Pinzette Lime da modellismo Nastro biadesivo

Dettagli

Lo scafo, la torre di controllo e il bombardiere in picchiata Aichi D3A 'Val'

Lo scafo, la torre di controllo e il bombardiere in picchiata Aichi D3A 'Val' 2 Scala 1:250 www.model-space.it Lo scafo, la torre di controllo e il bombardiere in picchiata Aichi D3A 'Val' Strumenti e materiali Carta abrasiva ad acqua Carta abrasiva Colla per legno Colla cianoacrilica

Dettagli

L'ascensore di poppa. Akagi: Guida all'assemblaggio. Strumenti e materiali

L'ascensore di poppa. Akagi: Guida all'assemblaggio. Strumenti e materiali 14 Scala 1:250 www.model-space.it L'ascensore di poppa Strumenti e materiali Carta abrasiva ad acqua Colla cianoacrilica Pinzette Lime da modellismo Cutter Nastro biadesivo Masking tape Primer per metallo

Dettagli

Lo scafo, la piastra del ponte di poppa, verniciatura e decal del caccia Zero

Lo scafo, la piastra del ponte di poppa, verniciatura e decal del caccia Zero 6 Scala 1:250 www.model-space.it Lo scafo, la piastra del ponte di poppa, verniciatura e decal del caccia Zero Strumenti e materiali Carta abrasiva ad acqua Carta abrasiva Colla per legno Colla cianoacrilica

Dettagli

Lo scafo, le ordinate di poppa e l'aerosilurante 'Kate'

Lo scafo, le ordinate di poppa e l'aerosilurante 'Kate' 7 Scala 1:250 www.model-space.it Lo scafo, le ordinate di poppa e l'aerosilurante 'Kate' Strumenti e materiali Carta abrasiva ad acqua Carta abrasiva Colla per legno Colla cianoacrilica Stucco Pinzette

Dettagli

COSTRUISCI LO SPITFIRE. Fasi 72-82

COSTRUISCI LO SPITFIRE. Fasi 72-82 Fasi 72-82 8 1 Fasi Indice Pezzi Pagine 1 - Piastra superiore dell ala 28 72 2 - Piastra della fusoliera 3 226-228 3 - Sagoma 1 - Copertura anteriore inferiore 73 2 - Copertura anteriore superiore 229-232

Dettagli

costruisci lo spitfire Fasi 11-20

costruisci lo spitfire Fasi 11-20 Fasi -20 2 Fasi Indice Pezzi Pagine - Centina alare 2 - Centina alare 5 - Centina alare 6-5 - Listelli di legno da x5x00 mm - Centina alare 2 2 - Centina alare 2 - Centina alare 6-8 - Listelli di legno

Dettagli

La pavimentazione dell'hangar di poppa e il completamento dei bombardieri in picchiata 'Val'

La pavimentazione dell'hangar di poppa e il completamento dei bombardieri in picchiata 'Val' 8 Scala 1:250 www.model-space.it La pavimentazione dell'hangar di poppa e il completamento dei bombardieri in picchiata 'Val' Strumenti e materiali Carta abrasiva ad acqua Carta abrasiva Colla per legno

Dettagli

COSTRUISCI LO SPITFIRE. Fasi 51-60

COSTRUISCI LO SPITFIRE. Fasi 51-60 Fasi 51-60 6 1 Fasi Indice Pezzi Pagine 1 - Ordinata 15 51 2 - Fustella dei rinforzi 148-151 3 - Rinforzi 1 - Ordinata del portello vano motore 1 52 2 - Montanti laterali del motore 3 - Ordinata del portello

Dettagli

Costruisci la. locomotiva a vapore

Costruisci la. locomotiva a vapore Costruisci la locomotiva a vapore 9 TM Costruisci la TM locomotiva a vapore www.model-space.it Indice Guida al montaggio Pagina Fase 65: Il carrello posteriore 1 150 Fase 66: Il carrello posteriore 2 152

Dettagli

Indice. 1 - Pannello della strumentazione. 2 - Lamierina di alluminio 3 - Pale dell elica Ingranaggi delle pale dell elica

Indice. 1 - Pannello della strumentazione. 2 - Lamierina di alluminio 3 - Pale dell elica Ingranaggi delle pale dell elica Fasi -0 Fasi Indice Pezzi Pagine - Pannello della strumentazione - Lamierina di alluminio - Pale dell elica - - Ingranaggi delle pale dell elica - Sezione laterale sinistra della fusoliera - Ordinata della

Dettagli

Indice. Fase Pezzi Pagine

Indice. Fase Pezzi Pagine Fasi 116-125 12 1 Indice Fase Pezzi Pagine 116 1 - Piastra della fusoliera 2 2 - Piastra della fusoliera 4 3 - Piastra della fusoliera 5 4 - Piastra della fusoliera 8 5 - Sagoma 386-388 117 1 - Dima per

Dettagli

Costruisci la. locomotiva a vapore

Costruisci la. locomotiva a vapore Costruisci la locomotiva a vapore 2 TM Costruisci la TM locomotiva a vapore www.model-space.it Indice Guida al montaggio Pagina Fase 05: Il pancone anteriore 13 Fase 06: Il riscaldatore dell'acqua 15 Fase

Dettagli

Honda MP4/4 L'AUTO DI SENNA CAMPIONE DEL MONDO 1988

Honda MP4/4 L'AUTO DI SENNA CAMPIONE DEL MONDO 1988 Honda MP4/4 L'AUTO DI SENNA CAMPIONE DEL MONDO 1988 6 Ayrton Senna s McLaren Honda MP4/4: Guida all assemblaggio Fase 21 Assemblare la prima sospensione anteriore I pezzi di questa fase Viti F (3 35C-M

Dettagli

Costruisci la. locomotiva a vapore

Costruisci la. locomotiva a vapore Costruisci la locomotiva a vapore 3 TM Costruisci la TM locomotiva a vapore www.model-space.it Indice Guida al montaggio Fase 18: Traversa e pancone posteriore Fase 19: La struttura del biellismo Fase

Dettagli

Envelobox creator. 89-749-000

Envelobox creator.  89-749-000 Crea buste di diverse misure e spessori con questo strumento innovativo! Potrai creare centinaia di buste di formato diverso, fino a cm. 21 x 21 e 25 mm. di profondità. www.stamping.it 89-749-000 Envelobox

Dettagli

Costruisci la. locomotiva a vapore

Costruisci la. locomotiva a vapore Costruisci la locomotiva a vapore 3 TM Costruisci la TM locomotiva a vapore www.model-space.it Indice Guida al montaggio Pagina Fase 13: Le valvole di sicurezza e le guide degli steli 31 Fase 14: Il controstelo

Dettagli

Honda MP4/4 L'AUTO DI SENNA CAMPIONE DEL MONDO 1988

Honda MP4/4 L'AUTO DI SENNA CAMPIONE DEL MONDO 1988 Honda MP4/4 L'AUTO DI SENNA CAMPIONE DEL MONDO 1988 12 Ayrton Senna s McLaren Honda MP4/4: Guida all assemblaggio Fase 65 Assemblare le cinture di sicurezza I pezzi di questa fase Cinture di sicurezza

Dettagli

Costruisci la. locomotiva a vapore

Costruisci la. locomotiva a vapore Costruisci la locomotiva a vapore 11 TM 1 TM www.model-space.it Indice Guida al montaggio Fase 85: La base 2 Fase 86: La base 3 Fase 87: La base superiore Fase 88: Lo speaker Fase 89: Il quadro di controllo

Dettagli

Costruisci la. locomotiva a vapore

Costruisci la. locomotiva a vapore Costruisci la locomotiva a vapore 10 TM 1 TM www.model-space.it Indice Guida al montaggio Fase 77: Il carrello del tender 2 Fase 78: Il carrello del tender 3 Fase 79: Il carrello del tender 4 Fase 80:

Dettagli

STAMPANTE 3D. Tutto quello che puoi immaginare, lo puoi fare! La tecnologia 3D è finalmente disponibile per tutti!

STAMPANTE 3D. Tutto quello che puoi immaginare, lo puoi fare! La tecnologia 3D è finalmente disponibile per tutti! COSTRUISCI LA TUA STAMPANTE D Compatibile con Windows 7 & 8 Mac OS X Tutto quello che puoi immaginare, lo puoi fare! La tecnologia D è finalmente disponibile per tutti! www.model-space.it COSTRUISCI LA

Dettagli

Honda MP4/4 L'AUTO DI SENNA CAMPIONE DEL MONDO 1988

Honda MP4/4 L'AUTO DI SENNA CAMPIONE DEL MONDO 1988 Honda MP4/4 L'AUTO DI SENNA CAMPIONE DEL MONDO 1988 4 Ayrton Senna s McLaren Honda MP4/4: Guida al montaggio Fase 11 Assemblare il portamozzo anteriore sinistro I pezzi di questa fase Terminale braccetto

Dettagli

Honda MP4/4 L'AUTO DI SENNA CAMPIONE DEL MONDO 1988

Honda MP4/4 L'AUTO DI SENNA CAMPIONE DEL MONDO 1988 Honda MP4/4 L'AUTO DI SENNA CAMPIONE DEL MONDO 1988 2 Ayrton Senna s McLaren Honda MP4/4: Guida al montaggio Fase 04 Assemblare la frizione e i freni I pezzi di questa fase Campana della frizione Blocco

Dettagli

Costruisci la. locomotiva a vapore

Costruisci la. locomotiva a vapore Costruisci la locomotiva a vapore 12 TM 1 TM www.model-space.it Indice Guida al montaggio Fase 93: Il ceneratoio Fase 94: Il motore Fase 95: La scatola degli ingranaggi Fase 96: Le ganasce dei freni Fase

Dettagli

ISTRUZIONI DI MONTAGGIO

ISTRUZIONI DI MONTAGGIO GUIDA STEP BY STEP COSTRUISCI TWINO / IL TAGLIERE PORTACOLTELLI LIVELLO DI DIFFICOLTÀ TUTTO QUELLO CHE TI SERVE REFERENZA PV CAD QTÀ TOTALE MATERIALI 3528435 33000436 3389964 3576330 34902602 35538433

Dettagli

Accessori Pfaff. Misure finite: 23 x 20 cm

Accessori Pfaff. Misure finite: 23 x 20 cm Misure finite: 23 20 cm Occorrente per il cucito Macchina per cucire e ricamare Pfaff 14 Pelle color turchese da 35 90 cm 10 Vinile color bianco da 25 50 cm 12 Cotone per la fodera da 31 63 cm 10 Seta

Dettagli

Macchina da corsa LT a trazione eolica

Macchina da corsa LT a trazione eolica 101.141 Macchina da corsa LT a trazione eolica Attrezzi necessari: colla per legno seghetto da traforo punte per trapano ø 2 ø 4 ø 8 tronchese morse cacciavite a taglio cacciavite a croce lima piatta A

Dettagli

Il top assoluto degli automodelli 4WD

Il top assoluto degli automodelli 4WD www.model-space.it Il top assoluto degli automodelli 4WD Fasi -5 Costruisci e pilota il tuo RadioComandato RadioCOMANDATO Control Car Indice Fase Assemblare l ingranaggio 46T e la calandra frontale Pag.

Dettagli

Guida alle lampade di fuoco 1-8

Guida alle lampade di fuoco 1-8 Guida alle lampade di fuoco 1-8 1. Lampada con portapenne Materiale utilizzato Articolo numero Quantità: Cavo per lampadario pensile 116013 1 Portapenne di legno, rotondo 532776 1 Materiali/Attrezzi consigliati

Dettagli

L' A A Y U R T TO O DN S I S E E N N N N A,S 1 A CA 98 M 8 T PIO IT N LE E D-W E IN L M N O IN N G C

L' A A Y U R T TO O DN S I S E E N N N N A,S 1 A CA 98 M 8 T PIO IT N LE E D-W E IN L M N O IN N G C Honda MP4/4 L'AUTO AYRTON DI SENNA CAMPIONE, S 1988 TITLE-WINNING DEL MONDO CAR 1988 1 Ayrton Senna s McLaren Honda MP4/4: Guida al montaggio Fase 01 Montaggio di muso e ala anteriore I pezzi di questa

Dettagli

SUZUKI GSX 1300R HAYABUSA

SUZUKI GSX 1300R HAYABUSA SUZUKI GSX 1300R HAYABUSA 1 TM 01 SUZUKI GSX 1300R HAYABUSA INDICE Guida al montaggio Fase 1: il serbatoio Fase 2: la testata Fase 3: il blocco motore superiore Fase 4: lo pneumatico anteriore Pagina 03

Dettagli

Occorrente per il cucito. Segna i cerchi e quadrati in denim da 23 cm. Istruzioni per il taglio. Dimensioni del quilt finito: 72 x 172 cm

Occorrente per il cucito. Segna i cerchi e quadrati in denim da 23 cm. Istruzioni per il taglio. Dimensioni del quilt finito: 72 x 172 cm Quilt Dimensioni del quilt finito: 72 x 172 cm Occorrente per il cucito Macchina da cucire Pfaff ambition 100 x 150 cm di denim nero leggero per i blocchi di quilt e i cerchi 15 x 115 cm di tessuto in

Dettagli

ISTRUZIONI DI MONTAGGIO

ISTRUZIONI DI MONTAGGIO GUIDA STEP BY STEP COSTRUISCI SKATTO / IL PORTAFOTO CON SCOMPARTI LIVELLO DI DIFFICOLTÀ TUTTO QUELLO CHE TI SERVE REFERENZA PV CAD QTÀ TOTALE MATERIALI 3528386 35585753 35640073 34876933 35552650 34904576

Dettagli

RISPARMIA IL 10% SU CARTA E INCHIOSTRI

RISPARMIA IL 10% SU CARTA E INCHIOSTRI Che cosa ti serve: la tua stampante Epson carta o cartoncino A4 di qualità elevata forbici colla perforatrice o ago (opzionale) spago, filo, gancetti o nastro sottile (opzionale) Istruzioni: 1. Verifica

Dettagli

Facile Trovare il Centro Andrea Moia

Facile Trovare il Centro Andrea Moia Così è facile trovare il centro Vi sarà sicuramente capitato di dover trovare il centro perfetto di un tondino di legno. Ad esempio per centrare perfettamente il tondino su un tornio per legno, oppure

Dettagli

Quilt Nevicata della vigilia di Natale

Quilt Nevicata della vigilia di Natale Quilt Nevicata della vigilia di Natale (Livello di abilità intermedia) Questo splendido quilt compone un blocco a stella di 47 cm e, con i bordi, misura circa 82 x 82 cm. Realizza questo bellissimo elemento

Dettagli

Albero LED - idea di L. Gravina

Albero LED - idea di L. Gravina 117.330 Utensili necessari Colla per legno Forbici Righello Matita ø2 ø5 Punta per trapano Seghetto da traforo Carta vetrata Colla a caldo A v v e r t e n z a I kit della OPITEC non sono oggetti a carattere

Dettagli

MICROFONO DEL TORSO ED ENCODER

MICROFONO DEL TORSO ED ENCODER F27-LAB-1 impred 30-01-2006 10:38 Pagina 12 MICROFONO DEL TORSO ED ENCODER MOTHERBOARD-VOICE, 11 COMPONENTI La fase Motherboard-Voice prosegue con altri componenti per i movimenti delle braccia e il sistema

Dettagli

Douglas DC-3 3. Costruisci il

Douglas DC-3 3. Costruisci il Costruisci il Douglas DC-3 3 OFFICIALLY LICENSED PRODUCT Produced under license. Boeing TM, Douglas, and DC-3 the distinctive Boeing logos, product markings and trade dress are trademarks of The Boeing

Dettagli

RISPARMIA IL 10% SU CARTA E INCHIOSTRI

RISPARMIA IL 10% SU CARTA E INCHIOSTRI Che cosa ti serve: la tua stampante Epson cartoncino A4 di qualità elevata forbici o tagliacarte Istruzioni: 1. Verifica che la tua stampante sia impostata su stampa di qualità elevata a colori 2. Stampa

Dettagli

Jetski azionato da motore

Jetski azionato da motore 117.178 Attrezzi necessari: morsa colla per legno resistente all acqua forbice righello matita ø2 ø3 ø4 A v v e r t e n z a : I kit della OPITEC non sono generalmente oggetti a carattere ludico che normalmente

Dettagli

Occorrente per il cucito. Dimensione approssimativa 86 cm x 154 cm

Occorrente per il cucito. Dimensione approssimativa 86 cm x 154 cm Quilt Pavone creative 2.0 Dimensione approssimativa 86 cm x 154 cm Occorrente per il cucito Batik tono su tono colore blu, larghezza 60 x 110 cm Batik con disegno floreale colore blu, 60 x 110 cm Seta

Dettagli

TECH CARD - TechBot3

TECH CARD - TechBot3 204.769 TECH CARD - TechBot3 Il TechBot 3 non si può bloccare proprio. Se il robot trova un ostacolo sulla sua strada lo aggira in automatico. Utensili necessari per il montaggio matita e righello colla

Dettagli

Parte superiore del fumaiolo - Riflettori - Scafo

Parte superiore del fumaiolo - Riflettori - Scafo 8 GUIDA AL MONTAGGIO: FASI 57-64 Parte superiore del fumaiolo - Riflettori - Scafo 2 Eventuali difetti della superficie possono essere corretti applicando dello stucco. Il lavoro può essere facilitato

Dettagli

BALISTA D'ASSEDIO URUK-HAI

BALISTA D'ASSEDIO URUK-HAI BALISTA D'ASSEDIO URUK-HAI MATERIALI UTILIZZATI FOGLI DI BALSA SPESSORE 2MM BASTONCINO DI BALSA 5X5 CARTONCINO SOTTILE (SCATOLE DI CEREALI, ECC) STUZZICADENTI BASTONCINI PER SPIEDINI MATERIA VERDE GW O

Dettagli

Lampada solare / illuminazione del numero civico

Lampada solare / illuminazione del numero civico 7.37 Lampada solare / illuminazione del numero civico Attrezzi necessari: lima da officina righello matita ø,5 ø 3 ø 5 bulino punta da trapano carta vetrata seghetto da traforo con lama per colla universale/

Dettagli

IL SECONDO MICROFONO DI I-D01

IL SECONDO MICROFONO DI I-D01 IL SECONDO MICROFONO DI I-D0 ASSEMBLAGGIO DELLA TESTA, 4 I componenti allegati a questo fascicolo ti permetteranno di dotare la testa di I-Droid0 di un secondo microfono e di installare i LED di uno degli

Dettagli

SUZUKI GSX 1300R HAYABUSA

SUZUKI GSX 1300R HAYABUSA SUZUKI GSX 1300R HAYABUSA 14 TM 01 SUZUKI GSX 1300R HAYABUSA INDICE Guida al montaggio Fase 65: il montaggio della pedana anteriore destra Fase 66: l assemblaggio del cupolino Fase 67: la piastra protettiva

Dettagli

S n o w m o b i l m o t o s l i t t a cingolata

S n o w m o b i l m o t o s l i t t a cingolata 109.715 S n o w m o b i l m o t o s l i t t a cingolata Attrezzi necessari: Cenno I kit della OPITEC, una volta ultimati, non sono semplici oggetti ludici o modelli di funzionamento che si trovano normalmente

Dettagli

Harley-Davidson FLSTF Fat Boy

Harley-Davidson FLSTF Fat Boy TM Harley-Davidson FLSTF Fat Boy Harley-Davidson FLSTF Fat Boy INDICE Harley-Davidson FLSTF Fat Boy - Guida al montaggio Fase 66: La trasmissione 4 Fase 67: Le sospensioni posteriori Fase 68: Il sistema

Dettagli

SKL-Schoeneweide. Manuale montaggio. Parti che compongono il kit.

SKL-Schoeneweide. Manuale montaggio. Parti che compongono il kit. SKL-Schoeneweide Manuale montaggio Parti che compongono il kit. Come prima operazione è necessario ripulire le stampante da eventuali residui di resina e sbavature. Rendere ruvide le parti che andranno

Dettagli

Modello di funzionamento Motorino elettrico

Modello di funzionamento Motorino elettrico 107.399 Modello di funzionamento Motorino elettrico Elenco componenti quantità misure (mm) denominazione nr. del pezzo compensato 1 8x80x80 basetta 1 calamita 1 Ø1x6 mm 2 barretta piatta 2 10x70 supporto

Dettagli

Cellit Realizziamo la fusoliera

Cellit Realizziamo la fusoliera Cellit Realizziamo la fusoliera Per la realizzazione della nostra fusoliera di 6 cm di larghezza, è necessario utilizzare 2 pannelli di polistirolo nel caso quest ultimo sia di spessore inferiore.. Procuratevi

Dettagli

Battello a vapore con ruota a pale azionata da pannello solare

Battello a vapore con ruota a pale azionata da pannello solare 117.167 Battello a vapore con ruota a pale azionata da pannello solare Attrezzi necessari: colla per legno forbice righello matita lima punta per trapano ø1 ø2 ø3 ø5 seghetto da traforo carta vetrata colla

Dettagli

LUMIÉRE - DESIGN ELEONORA MUSCA UN PORTACANDELE UNICO GUIDA STEP BY STEP

LUMIÉRE - DESIGN ELEONORA MUSCA UN PORTACANDELE UNICO GUIDA STEP BY STEP LUMIÉRE - DESIGN ELEONORA MUSCA UN PORTACANDELE UNICO GUIDA STEP BY STEP STEP 1 Se desideri, lucida i giunti di rame utilizzando il detergente per rame e lo straccio asciutto. Esegui questa operazione

Dettagli

STAMPANTE 3D. Tutto quello che puoi immaginare, lo puoi fare! La tecnologia 3D è finalmente disponibile per tutti!

STAMPANTE 3D. Tutto quello che puoi immaginare, lo puoi fare! La tecnologia 3D è finalmente disponibile per tutti! COSTRUISCI LA TUA STAMPANTE D Compatibile con Windows 7 & 8 Mac OS X Tutto quello che puoi immaginare, lo puoi fare! La tecnologia D è finalmente disponibile per tutti! www.model-space.it COSTRUISCI LA

Dettagli

Harley-Davidson FLSTF Fat Boy

Harley-Davidson FLSTF Fat Boy TM Harley-Davidson FLSTF Fat Boy INDICE Harley-Davidson FLSTF Fat Boy - Guida al montaggio 7 Fase 4: Lo specchietto retrovisore destro Fase 5: Il casco e la pompa dell olio Fase 6: il tachimetro Fase 7:

Dettagli

Harley-Davidson FLSTF Fat Boy

Harley-Davidson FLSTF Fat Boy TM 5 Harley-Davidson FLSTF Fat Boy Harley-Davidson FLSTF Fat Boy INDICE Harley-Davidson FLSTF Fat Boy - Guida al montaggio Fase 8: Il fissaggio della staffa per il cavo del freno 50 Fase 9: Il montaggio

Dettagli

Album Grande Cerimonia

Album Grande Cerimonia Album Grande Cerimonia 12 Materiale occorrente: - 1 Kit album Frame Art 35x32 cm - 1 foglio di Carta Gelso col. 00 bianco - 1 foglio di Carta Pizzo col. 624 Margherite - 1 foglio di Carta Perlata bianco

Dettagli

Torre Pendente di Pisa. Utensili necessari per il montaggio. Elenco componenti. matita 1 piastra di cartoncino, piccolo (parti fustellate)

Torre Pendente di Pisa. Utensili necessari per il montaggio. Elenco componenti. matita 1 piastra di cartoncino, piccolo (parti fustellate) 0.67 Torre Pendente di Pisa Elenco componenti piastra di cartoncino, grande (parti fustellate) matita piastra di cartoncino, piccolo (parti fustellate) righello ritagli di cartoncino ondulato (parti fustellate)

Dettagli

LUMIÉRE - DESIGN ELEONORA MUSCA UN PORTACANDELE UNICO GUIDA STEP BY STEP

LUMIÉRE - DESIGN ELEONORA MUSCA UN PORTACANDELE UNICO GUIDA STEP BY STEP LUMIÉRE - DESIGN ELEONORA MUSCA UN PORTACANDELE UNICO GUIDA STEP BY STEP STEP 1 Se desideri, lucida i giunti di rame utilizzando il detergente per rame e lo straccio asciutto. Esegui questa operazione

Dettagli

BORSA ANGOLI A VISTA

BORSA ANGOLI A VISTA BORSA ANGOLI A VISTA Materiale occorrente: - 35 cm di tessuto per l esterno - 35 cm di tessuto per l interno - 35 cm di imbottitura piatta - Cerniera da 30 cm - 6 bottoni a scelta Esecuzione: - Tagliare

Dettagli

IL BRACCIO DESTRO DI I-D01

IL BRACCIO DESTRO DI I-D01 F72-LAB-ok 17-01-2007 8:54 Pagina 9 IL BRACCIO DESTRO DI I-D01 COMPONENTI 1. Parte anteriore del braccio destro 2. Cavo di collegamento con il modulo Arms 3. Coperchio della spalla destra 4. Parte posteriore

Dettagli

ISTRUZIONI DI POSA E MANUTENZIONE PER PAVIMENTO MATE

ISTRUZIONI DI POSA E MANUTENZIONE PER PAVIMENTO MATE ISTRUZIONI DI POSA E MANUTENZIONE PER PAVIMENTO MATE Note importanti: Pavimento per uso residenziale, per utilizzo esterno verificare i decori sulla cartella prodotto; Contatta il tuo rivenditore se non

Dettagli

QUICK STEP Battiscopa verniciabile cover con tecnologia Incizo

QUICK STEP Battiscopa verniciabile cover con tecnologia Incizo QUICK STEP Battiscopa verniciabile cover con tecnologia Incizo QSISKRCOVERMD240 128x16x2400 mm Imballo: 6 pezzi/scatola A differenza degli altri battiscopa vernicialbili della gamma Quick Step, col battiscopa

Dettagli

STAMPANTE 3D. Tutto quello che puoi immaginare, lo puoi fare! La tecnologia 3D è finalmente disponibile per tutti!

STAMPANTE 3D. Tutto quello che puoi immaginare, lo puoi fare! La tecnologia 3D è finalmente disponibile per tutti! COSTRUISCI LA TUA 5 STAMPANTE 3D Compatibile con Windows 7 & 8 Mac OS X Tutto quello che puoi immaginare, lo puoi fare! La tecnologia 3D è finalmente disponibile per tutti! www.model-space.it COSTRUISCI

Dettagli

Semaforo (nuova versione 2011) Attrezzi necessari:

Semaforo (nuova versione 2011) Attrezzi necessari: .9 Semaforo (nuova versione 0) Attrezzi necessari: ELENCO DEI MATERIALI seghetto da traforo o alternativo matita, righello colla per legno, collante universale saldatore, pasta salda (non necessaria )

Dettagli

2 1 Scacchiera

2 1 Scacchiera 2 1 Scacchiera 2 Merino Plus 3 3 Alpaca Lux 4 4 Paris 5 6 5 Sbuffo 6 Dolomiti 7 8 7 Merino Plus 8 Trendy Bag - Tricot Bag 9 10 9 Pizzo Lux 10 Trine Stampe11 11 Grana di Riso 12 Grana di Riso 12 13 Filo

Dettagli

ALL INTERNO DEL MARSUPIO

ALL INTERNO DEL MARSUPIO ALL INTERNO DEL MARSUPIO COSA TI SERVE 1 SOUND FOLLOWER, 7 COMPONENTI 1. Supporti con piastre di collegamento per il vano delle batterie 2. Primo connettore per caricabatteria 3. Secondo connettore per

Dettagli

Mitragliatrice - Coperta

Mitragliatrice - Coperta 5 GUIDA AL MONTAGGIO: FASI 33-40 Mitragliatrice - Coperta 2 Se i pezzi n. 3 e n. 4 presentassero cavità o avvallamenti accidentali sulla superficie, correggili applicando dello stucco aiutandoti con la

Dettagli

SUZUKI GSX 1300R HAYABUSA

SUZUKI GSX 1300R HAYABUSA SUZUKI GSX 1300R HAYABUSA 3 TM 01 SUZUKI GSX 1300R HAYABUSA INDICE Guida al montaggio Fase 11: i tubi di scarico di sinistra Fase 12: i tubi di scarico di destra Fase 13: il cruscotto e il terminale di

Dettagli

Dock Ricarica Assemblato iphone 3G

Dock Ricarica Assemblato iphone 3G 1 Passo 1 Rimuovere le due 3,7 millimetri Phillips # 00 viti dalla fine connettore dock di iphone. 2 3 Passo 2 Rimuovere la maniglia in metallo dalla ventosa. E 'più facile e sicuro grip base della ventosa

Dettagli

AROLAB. Manuale di istruzioni per il montaggio MILAB

AROLAB. Manuale di istruzioni per il montaggio MILAB AROLAB Manuale di istruzioni per il montaggio MILAB Contenuto del kit: modello tutto in fibra gel coat bianco vaschette porta servi tiranteria canopy trasparente dime condotto e minuterie varie Milab nasce

Dettagli

G e n e r a t o r e d i v e n t o a z i o n a t o da pannello solare

G e n e r a t o r e d i v e n t o a z i o n a t o da pannello solare 107.953 G e n e r a t o r e d i v e n t o a z i o n a t o da pannello solare Cenno: Lavorando con i kit della OPITEC, una volta ultimati, non si tratta in primo luogo di oggetti con caratteristiche ludiche

Dettagli

Fascicolo + 2 ordinate + 1 sezione dello scafo + 1 rinforzo + 2 ancore 4 14/02/2015

Fascicolo + 2 ordinate + 1 sezione dello scafo + 1 rinforzo + 2 ancore 4 14/02/2015 Uscita Data Allegati 1 03/01/2015 Fascicolo + 1^ sezione di chiglia + 3 ordinate + colla da legno + DVD 2 17/01/2015 Fascicolo + 2 ordinate + 2 longheroni + 1 scialuppa 3 31/01/2015 Fascicolo + 2 ordinate

Dettagli

Istruzioni montaggio box ad Angolo base rettangolare - GOLD+SILVER

Istruzioni montaggio box ad Angolo base rettangolare - GOLD+SILVER Istruzioni montaggio box ad Angolo base rettangolare - GOLD+SILVER Dotarsi di attrezzature adeguate di prevenzione agli infortuni: scarpe, occhiali e guanti. Proteggere il box doccia con cartone o materiali

Dettagli

Il top assoluto degli automodelli 4WD

Il top assoluto degli automodelli 4WD www.model-space.it Il top assoluto degli automodelli 4WD 2 Fasi 6-10 Costruisci e pilota il tuo RadioComandato RadioCOMANDATO Control Car Indice Fase 6 Assemblare il differenziale Pag. 20 Fase 7 Assemblare

Dettagli

Barca con ruota a pale controccorrente

Barca con ruota a pale controccorrente .745 Barca con ruota a pale controccorrente Utensili necessari: seghetto da traforo o seghetto alternativo punta per trapano ø 8mm lesina lima da laboratorio collante per legno (resistente all'acqua) matita,

Dettagli

Quilt. Occorrente per il cucito. Satin bianco PFAFF 1,0 m. Filo della bobina. Satin rosa chiaro 70 cm. Filo per cucire. Satin giallo 15 cm

Quilt. Occorrente per il cucito. Satin bianco PFAFF 1,0 m. Filo della bobina. Satin rosa chiaro 70 cm. Filo per cucire. Satin giallo 15 cm Quilt Occorrente per il cucito Satin bianco PFAFF 1,0 m Satin rosa chiaro 70 cm Satin giallo 15 cm Satin color talpa 15 cm Satin rosa acceso 30 cm Satin rosso borgogna (115 x 140 cm) Fodera 125 x 125 cm

Dettagli

Sostituzione Disco Rigido Mac Mini fine 2012

Sostituzione Disco Rigido Mac Mini fine 2012 Sostituzione Disco Rigido Mac Mini fine 2012 Scritto Da: Dozuki System 2017 guide.crucial.com Pagina 1 di 14 INTRODUZIONE Utilizzare questa guida per sostituire il disco rigido del Mac mini. STRUMENTI:

Dettagli

Distributore per mangime

Distributore per mangime 110.578 Distributore per mangime Attrezzi + materiali necessari lima da officina, carta vetrata seghetto da traforo oppure seghetto alternativo trapano ø3/4/5 cacciavite ad intaglio e a croce colla per

Dettagli

LE ALTEZZE. Sandra Taccetti, Antonio Moro, Classe quarta o quinta delle scuola primaria

LE ALTEZZE. Sandra Taccetti, Antonio Moro, Classe quarta o quinta delle scuola primaria LE ALTEZZE Sandra Taccetti, Antonio Moro, 2013 Classe quarta o quinta delle scuola primaria 1. Oggi misuriamo le nostre altezze: esperienza in classe con l uso del metro e dei grafici (già fatta lo scorso

Dettagli

WML. maglia e uncinetto CESTINO A FORMA DI CONIGLIETTO TRAD. SONIA

WML. maglia e uncinetto CESTINO A FORMA DI CONIGLIETTO TRAD. SONIA WML maglia e uncinetto CESTINO A FORMA DI CONIGLIETTO TRAD. SONIA Raccogli tutte le leccornie pasquali in questo adorabile cestino a forma di coniglietto. D ora in poi i piccoli adoreranno andare a caccia

Dettagli

Button di legno, ca. Ø 50 mm, 10 pezzi. Fimo Soft, 57g, nero

Button di legno, ca. Ø 50 mm, 10 pezzi. Fimo Soft, 57g, nero Istruzioni Ciondoli per borse R0 Ciondoli per borse Materiale utilizzato Numero articolo Quantità Button di legno, ca. Ø 30 mm, 0 pezzi 0998 Button di legno, ca. Ø 40 mm, 0 pezzi 0930 Button di legno,

Dettagli

Costruisci il OFFICIALLY LICENSED PRODUCT

Costruisci il OFFICIALLY LICENSED PRODUCT Costruisci il 5 OFFICIALLY LICENSED PRODUCT Produced under license. Boeing TM, Douglas, and DC-3 the distinctive Boeing logos, product markings and trade dress are trademarks of The Boeing Company. Costruisci

Dettagli

Onda impazzita. Elenco materiale. Descrizione

Onda impazzita. Elenco materiale. Descrizione 129 Onda impazzita Attrezzi necessari: seghetto da traforo oppure seghetto alternativo punta da trapano ø mm, ø mm matita, righello, goniometro cacciavite chiave a bocca carta vetrata seghetto a mano per

Dettagli

Red Bull Racing RB7: Guida al montaggio RB7. Radiocomandata - motore a scoppio da 3,5 cc. Fasi 41-48

Red Bull Racing RB7: Guida al montaggio RB7. Radiocomandata - motore a scoppio da 3,5 cc. Fasi 41-48 RB7 Radiocomandata - motore a scoppio da 3,5 cc 6 Fasi 41-48 1 RB7 Indice Fase 41 Struttura superiore del retrotreno Pag. 184 Fase 42 Porta ammortizzatori posteriore Pag. 188 Fase 43 Braccetto posteriore

Dettagli

Istruzioni per il montaggio porta scorrevole GOLD

Istruzioni per il montaggio porta scorrevole GOLD Istruzioni per il montaggio porta scorrevole GOLD Dotarsi di attrezzature adeguate di prevenzione agli infortuni: scarpe, occhiali e guanti. Proteggere il box doccia con cartone o materiali adeguati. ATTENZIONE:

Dettagli

Inoltre (senza cartamodello): due strisce 58 x 10 cm per le bretelle (incluso 1 cm di margine di cucitura), larghezza complessiva 3,8 cm.

Inoltre (senza cartamodello): due strisce 58 x 10 cm per le bretelle (incluso 1 cm di margine di cucitura), larghezza complessiva 3,8 cm. Gonna di jeans Taglie 34-46 Materiali 0,9 1,1 m di tessuto di jeans, largo 150 cm (1,1 1,4 m e 135 di larghezza) 1 zip metallica, 16 cm 2 passanti regolatori 40 mm 2 fibbie da salopette 40 mm 3 bottoni

Dettagli

Pennello per Levigatura Moia Andrea

Pennello per Levigatura Moia Andrea Fabbricazione di un Pennello per levigature A tutti sarà capitato di dover levigare una parte del nostro modello per ore (basti pensare ad esempio allo scafo, oppure al ponte ). Sicuramente ci sarà capitato

Dettagli

Ora prendi le misure Per cominciare, prendi il metro e misura la circonferenza della tua testo a metà fronte.

Ora prendi le misure Per cominciare, prendi il metro e misura la circonferenza della tua testo a metà fronte. IL CAPPELLO A CILINDRO DI STELLE fluorescente cartoncino o foglio bristol di colore azzurro metro a nastro compasso forbici colla vinilica nastro color arancio vernice bianca o Ora prendi le misure Per

Dettagli

Guida base alla trapuntatura Trapuntare 1 Preparazione del materiale e dell'attrezzatura

Guida base alla trapuntatura Trapuntare 1 Preparazione del materiale e dell'attrezzatura Guida base alla trapuntatura Trapuntare Preparazione del materiale e dell'attrezzatura Tessuto... raccomandiamo l'uso di puro cotone non troppo spesso. Ribattitura della trapunta... in genere, si utilizza

Dettagli

Queste istruzioni sono per un apertura garage L=2400 mm e H=2000 mm con spalla di 250 mm e architrave 90 mm. Le istruizoni sono per una porta con

Queste istruzioni sono per un apertura garage L=2400 mm e H=2000 mm con spalla di 250 mm e architrave 90 mm. Le istruizoni sono per una porta con Queste istruzioni sono per un apertura garage L=2400 mm e H=2000 mm con spalla di 250 mm e architrave 90 mm. Le istruizoni sono per una porta con direzione di apertura verso sinistra. Profili Profilo cornice

Dettagli

Motore elettrico Easy

Motore elettrico Easy 116.301 Attrezzi necessari: lesina colla a presa chiave a forca rapida acciavite a taglio righello carta vetrata nastro adesivo pinza multiuso tronchese matita A v v e r t e n z a : I kit della OPITEC

Dettagli

Guida per cuciture circolari. Circular attachment ITALIANO

Guida per cuciture circolari. Circular attachment ITALIANO Guida per cuciture circolari Circular attachment ITLINO 4 35 5-1 4 35-1 Guida per cuciture circolari La Guida per cuciture circolari è uno strumento perfetto per eseguire abbellimenti esclusivi sui progetti

Dettagli

Renminbi. sololapbook.wordpress.com. Stampa su cartoncino leggero.

Renminbi. sololapbook.wordpress.com. Stampa su cartoncino leggero. Renminbi Stampa su cartoncino leggero. Ritaglia in un unico pezzo. Piega a metà nel senso della lunghezza in modo da ottenere la copertina. Scrivi all'interno le informazioni che hai raccolto: - valore

Dettagli