TIRA FUORI LA TARTARUGA NEL TUO ADDOME CON QUESTE 15 DRITTE

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1 TIRA FUORI LA TARTARUGA NEL TUO ADDOME CON QUESTE 15 DRITTE Non è tutta colpa tua se non hai un addome scolpito. Certo chissà quante volte hai tentato di farti gli addominali a cubetto, ma se hai fallito è perché non sapevi come fare. E vero che l attuale grasso che ricopre la tua tartaruga addominale è frutto di belle mangiate, ma solo perché non vedendo i risultati magari ti sei lasciato un po andare. Che ne diresti di apprendere 15 mosse che funzionano dalla viva voce di un grande esperto di fitness? Mentre leggi con attenzione questo articolo, immaginati il figurone che farai fra un po di tempo con il tuo addome muscoloso e maschio. Perché non dimentichiamolo, le donne dicono, dicono ma poi quando vedono un ragazzo con dei begli addominali. Continua a leggere. Articolo di Marco Medeot, Personal Trainer, Natural Body Building Federation, Istruttore della Federazione Italiana Pesistica e Cultura Fisica (CONI), Gravity Instructor, International Sports and Siences Association i.c., Zone Consultant (consulente per la dieta a Zona certificato da Barry Sears) - Master in Nutriciòn humana obesidad y trastornos de la alimentaciòn (Cadice-Spagna). TATTICA NUMERO 1: EVITA I CARBOIDRATI LA SERA E' stato dimostrato che il corpo non può consumare i grassi quando i livelli dell ormone insulina sono elevati. Sono i carboidrati, ossia gli zuccheri che causano un aumento dei livelli di insulina. Per tali motivi è importante limitare l'assunzione di carboidrati da alimenti come pane, pasta, riso e dolci soprattutto la sera, diciamo dopo le 18:00. I carboidrati che assumi alla sera sono più inclini a essere trasformati in grasso corporeo o a diminuire la quantità di grassi che il corpo può consumare durante la notte. Pagina 1/5

2 TATTICA NUMERO 2: MANGIA MENO MA PIU SPESSO Se nutri il corpo frequentemente per tutto il giorno, potrai evitare attacchi di fame, specialmente quelle voglie che ti prendono la sera. Inoltre potrai mantenere dei livelli energetici stabili e il metabolismo elevato. Assicurati di fare tre pasti completi, composti di proteine, carboidrati e grassi e tre spuntini equilibrati. Ma attenzione: è importante anche la scelta degli alimenti. Se ingerisci una grande quantità di carboidrati semplici il corpo avrà troppa energia in un periodo di tempo relativamente breve. Tutto l'eccesso verrà immagazzinato velocemente, molto probabilmente sotto forma di grasso. Per gli spuntini usa 1-2 barrette Nutri-Z. Ogni barretta contiene un blocco (circa 97 calorie) perfettamente equilibrato come dice la dieta a zona. Gli ingredienti sono selezionati fra i migliori e il gusto ineguagliabile!!! Oppure una Barretta Proteica che contiene il 33% di proteine e carboidrati a rilascio graduale e solo 160 calorie. E importante per te sapere che questi prodotti sono per te i migliori per aiutarti a rassodare i muscoli: sono pratici, nutrienti e amici della linea. Puoi usarli per fare degli spuntini sani. Gli spuntini sono particolarmente importanti perché evitano che ti assalga la fame di dolciumi nei momenti in cui scarichi il nervosismo (tipo la sera). TATTICA NUMERO 3: NON SALTARE MAI LA COLAZIONE La colazione è uno dei due pasti più importanti della giornata, perché è in grado di regolare il metabolismo di tutto il giorno. Prendi l abitudine di fare un abbondante ed equilibrata colazione. Se ti è difficile, mangia pochissimo la sera precedente e sforzati un pochino la mattina, in modo che diventi un abitudine regolare. Impara a seguire il detto: fai una colazione da re, un pranzo da principe e una cena da povero. Ma non dimenticare di aggiungerci gli spuntini. TATTICA NUMERO 4: NON SALTARE IL PASTO DOPO L ALLENAMENTO La fonte primaria di energia che il tuo corpo utilizza è lo zucchero. Gli zuccheri (o carboidrati) sono immagazzinati nel corpo all interno dei tuoi muscoli e del fegato. Quando ti alleni con i pesi stai consumando queste scorte e il tuo muscolo sarà affamato di zuccheri e proteine, elemento di cui sono composti. Per questo motivo non devi mai saltare l altro importantissimo pasto della giornata: quello immediatamente successivo all allenamento. Entro 45 minuti dalla fine dell allenamento assicurati di assumere proteine del siero del latte - le più veloci da assimilare - assieme a zuccheri semplici come quelli contenuti nel succo di frutta. Nutri i muscoli con il meglio: mentre nutri i muscoli con WHEY GOLD 100% sai che stai usando una miscela perfetta di 3 proteine del siero del latte, nobili di alto valore biologico, altamente biodisponibili + vit B ed enzimi per un migliore e totale assorbimento; delattosate e sgrassate. Insomma: perfette. TATTICA NUMERO 5: TIENI SOTTO CONTROLLO L INDICE GLICEMICO Quando mangi i carboidrati, scegli gli alimenti che hanno meno di 50 come indice glicemico. L'ovvia eccezione è dopo l'allenamento, come ti ho appena detto, quando è raccomandabile mangiare carboidrati con alto indice glicemico insieme alle proteine. Se non sei pratico di indice glicemico segui questa semplice regola: mangia pane, pasta e riso rigorosamente integrali e la frutta (tranne quella tropicale). Pagina 2/5

3 TATTICA NUMERO 6: MANTIENI ALTE LE PROTEINE Se segui una dieta è probabile che tu perda muscoli. Un modo per aiutarti ad evitarlo e quindi evitare di abbassare il metabolismo, è mantenere l'assunzione proteica relativamente alta: non solo il muscolo verrà nutrito, ma il solo fatto di mangiare le proteine aumenterà di un po le calorie bruciate a riposo. Un integratore di proteine non dovrebbe mai mancare nella tua cucina. Usa WHEY GOLD 100% in ogni pasto in cui non mangi bistecche, pollo, pesce o uova. TATTICA NUMERO 7: SGARRA OGNI TANTO Se hai voglia di dolci e di cibo spazzatura, come patatine fritte o alimenti del fast food, trattieni questa voglia fino al tuo "giorno di sgarro". Un giorno alla settimana concediti tutto quello che vuoi. In questo modo, potrai mantenere la disciplina di cui hai bisogno per non cedere durante gli altri sei giorni della settimana. Però nel 7 giorno vedi di non mangiare calorie. Sgarro sì, ma con intelligenza. TATTICA NUMERO 8: TOGLI LO ZUCCHERO Lo zucchero causa un aumento dei livelli di insulina e potrebbe farti ingrassare. Se sei abituato a prendere molti caffè, forse non ti rendi conto di quante calorie vuote stai assumendo. Cerca di eliminarlo dalla tua tavola, sostituendolo con un dolcificante. TATTICA NUMERO 9: NON RIDURRE TROPPO LE CALORIE Il tuo corpo si adatta incredibilmente alle situazioni di carestia. Il modo in cui lo fa è riducendo le calorie che brucia. Proprio così! Se la tua dieta è troppo ristretta brucerai meno calorie. TATTICA NUMERO 10: CICLIZZA L ASSUNZIONE CALORICA Cerca di non abituarti a mangiare sempre lo stesso numero di calorie, altrimenti il tuo corpo, percependo una situazione di carestia, cercherà di bruciare così poche calorie quante ne stai introducendo con la dieta. Prova a ciclizzare durante la settimana l introito calorico. Ad esempio, nei giorni in cui ti alleni potresti introdurre calorie in più rispetto ai giorni in cui non ti alleni. TATTICA NUMERO 11: PREPARA I PASTI IN ANTICIPO Quando hai fame è troppo tardi per prepararti un pasto. Se ci fai caso, tendi a cucinare in eccesso e a privilegiare il cibo spazzatura quando sei affamato. Una possibile soluzione sarebbe preparare qualche pasto sano in qualsiasi momento si abbia del tempo libero e poi metterli nel frigorifero. Ricordati di preparare i pasti quando sei sazio. TATTICA NUMERO 12: NON SALTARE MAI I PASTI Uno dei più comuni errori quando si vuole cercare di dimagrire è saltare i pasti. Esistono metodi migliori per ridurre le calorie introdotte, ma ricordati che saltare i pasti diminuirà il numero di calorie che consumi a riposo. Pagina 3/5

4 TATTICA NUMERO 13: USA UN TERMOGENICO Se vuoi finalmente tirare fuori la tartaruga, dovresti massimizzare la combustione del grasso con un buon termogenico, ossia quel tipo di integratore che ti aiuta a bruciare più calorie perché trasforma l energia in calore (lo dice il nome stesso). Gli ingredienti più efficaci a questo scopo sono la sinefrina, la caffeina e l aspirina, combinati secondo precise proporzioni. SCT Stack è indubbiamente il termogenico più imitato. Brucia il grasso, trasformandolo in energia, con questo potentissimo stack che favorisce ed esalta la termogenesi e il metabolismo dei grassi. Dal 2000 è il nostro prodotto più venduto perché potente e funziona. TATTICA NUMERO 14: MANGIA LENTAMENTE Assapora il cibo con calma. Appoggia la forchetta a tavola tra un boccone e l altro. Se mangi lentamente lascerai che il cervello ti invii il segnale di sazietà. Adottando questa tattica con costanza eviterai nel lungo periodo di introdurre molte calorie che probabilmente sono superflue. TATTICA NUMERO 15: ALLENA PER PRIMI GLI ADDOMINALI Non eseguire esercizi difficili. Usa esercizi facili in cui puoi fare molte ripetizioni. Gli addominali rispondono bene ad un allenamento ad alto volume piuttosto che breve e intenso. Non ti do un numero di serie prestabilito ma ti dico di allenarli per 10 minuti, riposando fra le serie il minimo indispensabile. Vuoi scolpirli ancora di più? Allora ti racconto una breve storia: il famosissimo campione e allenatore Mike Mentzer quando si preparava per l Olympia era solito prepararsi un intruglio che applicava nelle zone critiche per favorire la perdita di grasso locale. In seguito a varie gare trovavamo diversi atleti di fitness ognuno con una sua precisa soluzione di cosa applicare sulle zone critiche per favorire la perdita di grasso locale. Abbiamo raccolto le loro informazioni, le abbiamo elaborate e ci siamo ispirati a loro quando abbiamo creato SCT Crema. Le donne a volte hanno un fisico a forma di pera, quando dimagriscono diventano delle pere più piccole. Non c è un vero modellamento delle aree critiche. Lo stesso avviene per gli uomini col fisico a forma di mela. Divengono mele più piccole. SCT Crema, ad azione cosmetica, contiene tutta una serie di principi attivi che aiuta a modellare ed è disponibile in versione normale (che scalda) e in versione criogenica (che ghiaccia). So che può sembrare buffo per un uomo applicarsi una crema prima dell allenamento (e a volte anche prima di dormire) ma sarai contento se lo farai, avrai una marcia in più. Segui questi consigli e procedi con sicurezza. A proposito, se ordini gli integratori adesso puoi avvalerti della bella promozione contenuta nella promo che hai ricevuto. Ordina adesso DICHIARAZIONE E AVVERTENZE: a) I disegni e le foto del presente depliant sono una raffigurazione artistica e grafica e non vogliono indicare o aggiungere alcuna valenza al prodotto. b) Alcuni slogan e frasi sono iperbole pubblicitarie e come tali devono essere considerati. c) Gli integratori non sostituiscono una dieta sana ed equilibrata. d) Prima di far uso dei prodotti dietetici leggere con attenzione le avvertenze e attenersi alle modalità d uso riportate in etichetta. E possibile leggere le avvertenze specifiche di ogni prodotto sul sito: e) Nei regimi dimagranti si consiglia di fare del movimento e seguire una alimentazione ipocalorica bilanciata. Pagina 4/5

5 f) Perdere peso troppo in fretta potrebbe essere pericoloso per la salute. E fortemente sconsigliato di perdere oltre un Kg di puro grasso a settimana. g) Questo articolo è da intendersi come opinioni e consigli, pertanto prima di iniziare un programma di allenamento o una dieta consultare il proprio medico (meglio se sportivo). Pagina 5/5

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