Multicopia srl Vendita noleggio ed assistenza macchine ed arredamento ufficio

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Multicopia srl Vendita noleggio ed assistenza macchine ed arredamento ufficio"

Transcript

1 La verità sull'inchiostro solido Introdotta nel 1991, quella dell'inchiostro solido è una tecnologia collaudata. Ogni nuova generazione di inchiostro solido continua a migliorare questa tecnologia innovativa. Organizzazioni di ricerca indipendenti, quali BERTL, Buyers Laboratory Inc. (BLI) e Industry Analysts Inc., hanno sottoposto a test l'inchiostro solido innumerevoli volte, ottenendo risultati degni di lode. Xerox è l'unico produttore ad aver sviluppato con successo prodotti a inchiostro solido. Molti altri produttori non sono in grado di competere con l'inchiostro solido, pertanto potrebbero diffondere informazioni false su tale tecnologia. È possibile che vi siano giunti all'orecchio i seguenti falsi miti sull'inchiostro solido, diffusi da chi non lo conosce. Ecco invece la verità! Falso Mito: La qualità della stampa a inchiostro solido è inferiore a quella della stampa laser. Verità: L'immagine di stampa a inchiostro solido viene trasferita meccanicamente dalla carta in modo preciso senza spargimento di inchiostro sulla carta. In questo modo, la qualità del colore dipende in misura molto minore dalla superficie della carta. Poiché l'inchiostro solido offre lo stesso colore intenso su qualsiasi tipo di carta, è possibile utilizzare carta di qualità inferiore, riciclata e anche meno costosa per qualsiasi stampa. A differenza dei dispositivi a getto di inchiostro liquido, con l'inchiostro solido non è necessario utilizzare carta liscia e ultra-bianca per ottenere una qualità delle immagini eccezionale. L'aspetto delle stampe è molto simile a quello delle stampe laser attualmente sul mercato, che utilizzano toner trattati chimicamente. Lo SpencerLab Digital Color Laboratory, esperto di qualità delle immagini e ampiamente riconosciuto nel settore, ha condotto dei test per confrontare la qualità di immagine della ColorQube serie 9300 con una gamma di stampanti multifunzione basate su toner, comprendenti, Konica Minolta bizhub C650 e Ricoh Aficio MP C5000. L'approfondita valutazione della qualità di stampa ha evidenziato che la stampante multifunzione Xerox ColorQube 9300 offre una qualità di stampa competitiva per quanto riguarda gli elementi di un tipico documento di ufficio, quali testo, linee, immagini, ombreggiature e sfumature.

2 Il report termina con queste parole: "La nostra analisi supporta la tesi di Xerox secondo cui, oltre ai vantaggi economici e ambientali, la tecnologia dell'inchiostro solido è in grado di offrire una qualità di stampa competitiva per le odierne esigenze d'ufficio." Falso Mito: La risoluzione di stampa dell'inchiostro solido non è nitida come quella laser poiché l'inchiostro solido non produce gli stessi punti per pollice del laser Verità: La risoluzione di stampa, non è un indice assoluto della qualità di stampa. Nella valutazione della qualità di stampa, si devono esaminare una pluralità di campioni di stampa prodotti su una varietà di supporti. L'inchiostro solido è una tecnologia di stampa completamente diversa che utilizza un processo di stampa diverso dalla xerografia. I pixel dell'inchiostro solido sono molto più discreti e possono essere collocati in modo preciso in ½ pixel. Sebbene i pixel (punti) dell'inchiostro solido non siano più piccoli delle particelle di toner, possono essere collocati come un singolo pixel, a differenza delle particelle di toner che vengono collocare sull'immagine in "blocchi" per creare un singolo pixel. Perciò, la corrispondenza dei colori è più omogenea con l'inchiostro solido rispetto al toner laser. La stampante multifunzione a inchiostro solido ColorQube 9300 offre qualità di stampa competitiva su testo, immagini, ombreggiature e sfumature nei tipici documenti di ufficio. Falso mito: L'inchiostro solido si stacca facilmente. Verità: Un test comparativo globale sulla permanenza/durata delle immagini condotto da Buyers Laboratory, Inc. (BLI) nel maggio 2009 indica che la permanenza delle immagini dei dispositivi a inchiostro solido Xerox ColorQube è paragonabile a quella della tecnologia di imaging laser a colori. Ciò dimostra che l'attuale tecnologia dell'inchiostro solido è perfettamente adeguata per l'utilizzo standard in ufficio. BLI ha sottoposto a quattro test i campioni di stampa della stampante multifunzione ColorQube serie 9300 e di altre tre stampanti multifunzione laser : 1. Resistenza ad abrasione/sbavatura 2. Stampa offset 3. Alimentazione documenti 4. Scrivibilità In ciascun test sulla permanenza/durata dell'immagine, le stampe della ColorQube serie 9300 hanno ricevuto la stessa valutazione delle stampe laser.

3 Falso mito: L'inchiostro solido non è duraturo le stampe sbiadiscono e si rovinano nel tempo. Verità: Abbiamo in un armadietto una cartellina piena di stampe eseguite sulla nostra prima stampante a inchiostro solido nel Sono state conservate senza utilizzare alcuna tecnica particolare e l'aspetto è rimasto identico alle stampe a inchiostro solido fatte ieri. Buyers Laboratory, Inc. (BLI) ha condotto un test comparativo globale sulla permanenza/durata dell'immagine dal quale risulta che la permanenza delle immagini prodotte con un dispositivo a inchiostro solido Xerox ColorQube serie 9300 è paragonabile a quella della tecnologia di imaging laser a colori. Falso mito: Non è possibile scrivere sulle stampe a inchiostro solido. Verità: Per i tipici documenti di testo di ufficio, quali promemoria, diagrammi e grafici, è possibile scrivere facilmente sulla carta. Sulle pagine con un'elevata copertura di colore, alcune penne potrebbero avere difficoltà a scrivere, ma è la stessa difficoltà riscontrabile con le altre tecnologie sul mercato. Buyers Laboratories, Inc. (BLI) ha condotto di recente un test di scrivibilità confrontando la produzione della stampante multifunzione ColorQube serie 9300 con quella di tre sue concorrenti. BLI ha impiegato un test creato per determinare se è possibile utilizzare specifici strumenti di scrittura (ad esempio, penne blu, nere e rosse, una matita n. 2, un evidenziatore Avery e un pennarello nero Sharpie) per scrivere in modo leggibile su ciascun campione di stampa. La ColorQube serie 9300 ha ricevuto lo stesso punteggio delle tre stampanti multifunzione laser. Falso mito: L'inchiostro solido si scioglie in presenza di clima caldo, facendo attaccare le pagine tra loro. Verità: La temperatura di fusione dell'inchiostro è vicina al punto di ebollizione dell'acqua. Le temperature normali di utilizzo e archiviazione non si avvicinano a questo livello. Affermare che le stampe a inchiostro solido si sciolgono in situazioni di clima caldo è come dire che le stampe laser si incendiano. A una certa temperatura, sono vere entrambe le cose, ma è impossibile che si verifichino alla temperatura di ufficio o archiviazione.

4 Falso mito: I prodotti a inchiostro solido generano inchiostro di scarto. Verità: Quello dei rifiuti non è un problema esclusivo dell'inchiostro solido. I prodotti basati sul laser producono toner di scarto che viene raccolto in una bottiglia apposita che, una volta piena, richiede la sostituzione e lo smaltimento. Tale bottiglia non può essere riciclata. Mentre I rifiuti prodotti dall'inchiostro solido non sono tossici e possono essere smaltiti in modo sicuro in base alle normali procedure di smaltimento locali. Falso mito: Le testine di stampa si otturano facilmente e il relativo programma di pulizia esaurisce l'inchiostro della stampante. Verità: I nostri prodotti a inchiostro solido vantano una tecnologia intelligente per cui se una testina si ottura temporaneamente, le altre testine intervengono a compensazione. La testina otturata si ripara poi da sola attraverso la calibratura. Non occorre chiamare il servizio assistenza. Falso mito: I prodotti a inchiostro solido consumano più corrente di quelli laser. Verità: Le stampanti multifunzione a inchiostro solido ColorQube serie 9300 soddisfano i nuovi e severi requisiti ENERGY STAR. Il programma ENERGY STAR è un programma internazionale con requisiti sempre più rigorosi, al punto che solo il 25% dei prodotti sul mercato soddisfa i requisiti. La ColorQube serie 9300 utilizza tutte le più recenti tecnologie ad alta efficienza energetica, quali elettronica, alimentatori e isolamento per i componenti che devono restare caldi. Inoltre, siamo costantemente impegnati a dotare i nostri prodotti, stampanti a inchiostro solido incluse, di funzioni di risparmio energetico sempre più avanzate. Ad esempio, il nostro software Intelligent Ready apprende i modelli di utilizzo dell'utente e ottimizza ulteriormente il consumo elettrico entrando in modalità "risparmio energetico" quando l'utilizzo della stampante è meno probabile. Grazie a funzioni intelligenti come Intelligent Ready, la stampante a inchiostro solido Phaser 8870 richiede soltanto metà della corrente necessaria per stampare una determinata pagina rispetto alla stampante HP Color LaserJet 4700.

5 Falso mito: Non è possibile effettuare copie di stampe a inchiostro solido perché l'originale si attacca alla lastra di esposizione. Verità: Le stampe a inchiostro solido possono essere introdotte tranquillamente in qualsiasi alimentatore automatico oggi presente sul mercato e possono essere collocate direttamente sulla lastra di esposizione per la copia senza che si attacchino. Falso mito: I dispositivi a inchiostro solido richiedono tempi lunghi per il riscaldamento. Verità: Le macchine lasciate inutilizzate entrano automaticamente nelle modalità di basso consumo. Xerox ha sviluppato e brevettato una funzione di gestione energetica Intelligent Ready che "apprende" le abitudini di stampa del vostro ufficio. Il dispositivo sarà in modalità Pronta quando necessario e in modalità di basso consumo energetico quando non necessario, in modo da ottimizzare l'efficienza energetica. Falso mito: Una volta installata, una stampante a inchiostro solido non può essere spostata. Verità: Nelle rare occasioni in cui ciò è necessario, è opportuno consentire all'inchiostro di solidificarsi prima di spostare una stampante o una multifunzione a inchiostro solido. Una volta spenta la macchina, occorrono dai 30 minuti perché l'inchiostro si solidifichi. Una volta che l'inchiostro è solidificato, la macchina può essere spostata altrettanto facilmente di qualsiasi altra tecnologia. Falso mito: Non esiste alcun modo per verificare l'adeguata fatturazione dell'utilizzo del colore con i piani ibridi di addebito del colore per la ColorQube serie Verità: Il software della macchina fornisce la funzionalità di lettura del contatore. Tale software distingue la percentuale di utilizzo del colore e addebita un costo a seconda del livello di copertura. Altre tecnologie laser a colori disponibili sul mercato addebitano lo stesso prezzo sia per la pagina con il 5% del colore che per quella con il 90%.

6 Falso mito: L'inchiostro solido non è una tecnologia affidabile. Verità: Utilizza una tecnologia molto affidabile, presente sul mercato dal 1991 e che Xerox continua a perfezionare per perpetuarne l'enorme successo. Per migliorare l'inchiostro solido, prendiamo spunto anche dagli elementi di maggior successo delle nostre altre tecnologie di stampa e multifunzione. Ad esempio, combiniamo la tecnologia dell'inchiostro solido con moduli hardware comuni, quali DADF, HCF e le opzioni di finitura attualmente disponibili sulle altre stampanti multifunzione Xerox. Con la ColorQube serie 9200 i clienti potranno sperimentare tutti i vantaggi dell'inchiostro solido (90% in meno di rifiuti, risparmio sostanziale per la stampa a colori, stampe brillanti e vibranti anche su carta riciclata e facilità di utilizzo senza cartucce) e ottenere la praticità, la produttività, la sicurezza, l'affidabilità che sono soliti attendersi da una stampante multifunzione Xerox. Di fatto, l'affidabilità è uno dei punti di forza della ColorQube. La ColorQube serie 9300 è stata sottoposta ad una rigorosa valutazione da parte dell'organizzazione di ricerca indipendente Buyers Laboratory (BLI), conseguendo ottimi punteggi per l'affidabilità e ottenendo 4,5 stelle su 5. La durata e l'affidabilità del prodotto sono state dimostrate con il 90% di soddisfazione con oltre 75 milioni di stampe su oltre 200 macchine ColorQube serie 9300 ed oltre 557 milioni di stampe su oltre 50 banchi di prova motore della ColorQube serie La maggioranza dei componenti sono progettati per durare per l'intera vita del prodotto, contrariamente a quanto dicono i nostri concorrenti.

Info utili. Kit di ricarica

Info utili. Kit di ricarica Info utili Kit di ricarica Le cartucce delle stampanti inkjet possono essere ricaricate? Assolutamente si. Quando l'inchiostro di una cartuccia è esaurito, è possibile reintegrarlo più e più volte. Questo

Dettagli

Nuovi toner HP ColorSphere

Nuovi toner HP ColorSphere Nuovi toner HP ColorSphere Nuove tecnologie e una speciale formulazione, frutto di oltre 20 anni di impegno nell'innovazione, garantiscono ai clienti HP risultati ottimali nella stampa laser a colori Troppo

Dettagli

Prodotti e servizi per la stampa di qualità, nel rispetto dell ambiente.

Prodotti e servizi per la stampa di qualità, nel rispetto dell ambiente. Prodotti e servizi per la stampa di qualità, nel rispetto dell ambiente. La società La mission E la soddisfazione piena della nostra clientela,che soltanto con il lavoro di gruppo, personale tecnico, quello

Dettagli

TUTT P R I N K O incluso

TUTT P R I N K O incluso PRINK TUTTOincluso Risparmiare sulla stampa senza rinunciare alla qualità? Prink ha la soluzione Siamo presenti in 13 nazioni europee con 800 negozi specializzati in prodotti per la stampa. Gli oltre 15.000

Dettagli

Eletec S.n.c Via G. Agnelli, 12/14 25086 Rezzato (BS) www.eletec.com

Eletec S.n.c Via G. Agnelli, 12/14 25086 Rezzato (BS) www.eletec.com Mercati altrimenti impossibili La flessibilità e la convenienza di LOGO! hanno consentito ad Eletec di affrontare con successo mercati altrimenti restii ad accettare soluzioni di automazione avanzate La

Dettagli

Brochure Range Brochure

Brochure Range Brochure Brochure Range Brochure Networking Documents. 5 4 3 2 1 0 Servizi e soluzioni L'effetto Toshiba Molte aziende hanno difficoltà a valutare i costi della gestione documentale. Spesso ignorano quanti e quali

Dettagli

ANALISI DEI COSTI ENERGETICI DELLE INSTALLAZIONI D ARIA COMPRESSA

ANALISI DEI COSTI ENERGETICI DELLE INSTALLAZIONI D ARIA COMPRESSA ANALISI DEI COSTI ENERGETICI DELLE INSTALLAZIONI D ARIA COMPRESSA M.I.E.M. Mattei Intelligent Energy Management ANALISI DEI COSTI ENERGETICI DI UN INSTALLAZIONE ARIA COMPRESSA Il ns. Centro d assistenza

Dettagli

La potenza di una buona idea: 50 anni di trasmissione idrostatica. Linde Material Handling

La potenza di una buona idea: 50 anni di trasmissione idrostatica. Linde Material Handling La potenza di una buona idea: 50 anni di trasmissione idrostatica. Linde Material Handling 1960 Linde presenta il primo carrello con trasmissione idrostatica nel 1960 il modello Hubtrac. Questo significa

Dettagli

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode Linde Material Handling Una delle maggiori aziende di veicoli al mondo: L unica domanda quale versione Vi Linde PERFORMANCE Mode. Garantisce al carrello la piena

Dettagli

International Textil Education. Machinery Division. Manuale per la stampa a trasferimento termico

International Textil Education. Machinery Division. Manuale per la stampa a trasferimento termico Machinery Division Manuale per la stampa a trasferimento termico Manuale per la stampa a trasferimento termico STAMPA A TRASFERIMENTO TERMICO.....4 Principio di funzionamento.4 SRUTTURA INTERNA...5 Testina

Dettagli

lindab we simplify construction Lindab Solus Semplicemente, la scelta naturale

lindab we simplify construction Lindab Solus Semplicemente, la scelta naturale lindab we simplify construction Lindab Solus Semplicemente, la scelta naturale Semplicemente, la scelta naturale Immagina una soluzione a travi fredde con bilanciamento della temperatura, dove riscaldamento

Dettagli

Manutenzione. Stampante a colori Phaser 8400

Manutenzione. Stampante a colori Phaser 8400 Manutenzione Questo argomento include le seguenti sezioni: "Aggiunta di inchiostro" a pagina 4-20 "Svuotamento del contenitore scorie" a pagina 4-23 "Sostituzione del kit di manutenzione" a pagina 4-26

Dettagli

Proposta sviluppata per: Gentile Cliente

Proposta sviluppata per: Gentile Cliente Proposta redatta per: Proposta sviluppata per: Gentile Cliente Amministrazione Provinciale di Cagliari 1 Prot. 03-02- 14 M.L. Gentile Cliente OGGETTO: Soluzione a noleggio stampanti e multifunzione A4

Dettagli

SP 8300DN. Stampante laser A3 in bianco e nero. Stampante. 50 B/N ppm SP 8300DN

SP 8300DN. Stampante laser A3 in bianco e nero. Stampante. 50 B/N ppm SP 8300DN SP 8300DN Stampante laser A3 in bianco e nero Stampante SP 8300DN 50 B/N ppm Stampante laser in bianco e nero affidabile e dalle prestazioni elevate SP 8300DN è una stampante laser veloce, versatile e

Dettagli

Soluzioni HP per la Gestione della Stampa. Tutto TEMPO GUADAGNATO.

Soluzioni HP per la Gestione della Stampa. Tutto TEMPO GUADAGNATO. Soluzioni HP per la Gestione della Stampa Tutto TEMPO GUADAGNATO. QUANTO TE HAI? MPO Le Soluzioni HP per la Gestione della Stampa riducono il tempo e l energia che spendi nella manutenzione e nello sviluppo

Dettagli

La nuova soluzione per la gestione di Post Vendita, Manutenzione e Assistenza Tecnica integrata con Mago.net. www.atium.it

La nuova soluzione per la gestione di Post Vendita, Manutenzione e Assistenza Tecnica integrata con Mago.net. www.atium.it La nuova soluzione per la gestione di Post Vendita, Manutenzione e Assistenza Tecnica integrata con Mago.net www.atium.it LA SOLUZIONE COMPLETA PER [ ] servizi di assistenza tecnica E DI [ ] manutenzione

Dettagli

leaders in engineering excellence

leaders in engineering excellence leaders in engineering excellence engineering excellence Il mondo di oggi, in rapida trasformazione, impone alle imprese di dotarsi di impianti e macchinari più affidabili e sicuri, e di più lunga durata.

Dettagli

Salvaguardiamo il nostro pianeta. Tecnologie e strumenti per la cura dell ambiente. Informazione Attivita Ambientali

Salvaguardiamo il nostro pianeta. Tecnologie e strumenti per la cura dell ambiente. Informazione Attivita Ambientali Salvaguardiamo il nostro pianeta Tecnologie e strumenti per la cura dell ambiente Informazione Attivita Ambientali Konica Minolta: la societa che rispetta l ambiente In qualita di produttore leader nelle

Dettagli

LA NUOVA ERA DEL RISCALDAMENTO AURORA

LA NUOVA ERA DEL RISCALDAMENTO AURORA LA NUOVA ERA DEL RISCALDAMENTO Il sistema di riscaldamento elettrico AURORA è una soluzione altamente innovativa, pulita, efficiente e flessibile nell ambiente urbano. Funzionamento Il sistema di riscaldamento

Dettagli

Kills Bills. Il carrello Linde è sempre il più economico. Linde Material Handling

Kills Bills. Il carrello Linde è sempre il più economico. Linde Material Handling Kills Bills. Il carrello Linde è sempre il più economico. Linde Material Handling Risparmiate denaro, comprate Linde. Con la loro facilità operativa, tecnologia innovativa ed elevata qualità, i carrelli

Dettagli

Accumulo Energetico. Portiamo il meglio dell energia a casa tua. www.solonathome.com

Accumulo Energetico. Portiamo il meglio dell energia a casa tua. www.solonathome.com Accumulo Energetico Portiamo il meglio dell energia a casa tua. www.solonathome.com STOCCAGGIO DI ENERGIA CHE COS È UN SISTEMA DI ACCUMULO ENERGETICO? Un sistema di accumulo è una macchina che, collegata

Dettagli

State pensando di acquistare una nuova macchina? Nei prossimi 60 secondi potrete risparmiare tantissimo denaro...

State pensando di acquistare una nuova macchina? Nei prossimi 60 secondi potrete risparmiare tantissimo denaro... State pensando di acquistare una nuova macchina? Nei prossimi 60 secondi potrete risparmiare tantissimo denaro... La scelta giusta fin dall inizio Lavorare in modo intelligente fa la differenza Un buon

Dettagli

Guida alla portabilità del numero di fax

Guida alla portabilità del numero di fax Come trasferire How to ilport proprio your numero fax number di fax to Popfax a Popfax Easy, Semplice, inexpensive Effective economico Efficace! Guida alla portabilità del numero di fax 13.11.2014 Popfax.com,

Dettagli

Perché è necessario avere uno standard della resa per pagina?

Perché è necessario avere uno standard della resa per pagina? Introduzione Perché è necessario avere uno standard della resa per pagina? La resa per pagina descrive il numero stimato di pagine che è possibile stampare con una particolare cartuccia di stampa. Storicamente,

Dettagli

Metrohm Care Contracts. Proteggete il vostro investimento in modo intelligente

Metrohm Care Contracts. Proteggete il vostro investimento in modo intelligente Metrohm Care Contracts Proteggete il vostro investimento in modo intelligente Metrohm Care Contracts il servizio, la sicurezza e molto altro ancora 02 Al responsabile di laboratorio viene richiesto di

Dettagli

GHPPEditor è un software realizzato per produrre in modo rapido e guidato un part program per controlli numerici Heidenhain.

GHPPEditor è un software realizzato per produrre in modo rapido e guidato un part program per controlli numerici Heidenhain. *+33(GLWRU GHPPEditor è un software realizzato per produrre in modo rapido e guidato un part program per controlli numerici Heidenhain. Il programma si basa su un architettura di tasti funzionali presenti

Dettagli

PROPOSTA DI CONVENZIONE N.012-066. Per. Federfarma Lecco. 16 Maggio 2012

PROPOSTA DI CONVENZIONE N.012-066. Per. Federfarma Lecco. 16 Maggio 2012 PROPOSTA DI CONVENZIONE N.012-066 Per 16 Maggio 2012 Napoli, 16 Maggio 2012 Spett.Le c.a. Pres. Dott.re Andrea Braguti Oggetto: proposta di convenzione di consulenza e gestione del traffico telefonico,

Dettagli

SanDisk. sul banco di prova. Test Schede Memoria

SanDisk. sul banco di prova. Test Schede Memoria Test Schede Memoria SanDisk sul banco di prova Proseguiamo nelle prove di schede di memoria, questa volta con la gamma SanDisk. Che si tratti di o di Compact Flash, verifichiamo quanto le velocità dichiarate

Dettagli

Ti consente di ricevere velocemente tutte le informazioni inviate dal personale, in maniera assolutamente puntuale, controllata ed organizzata.

Ti consente di ricevere velocemente tutte le informazioni inviate dal personale, in maniera assolutamente puntuale, controllata ed organizzata. Sommario A cosa serve InfoWEB?... 3 Quali informazioni posso comunicare o ricevere?... 3 Cosa significa visualizzare le informazioni in maniera differenziata in base al livello dell utente?... 4 Cosa significa

Dettagli

MP C3004(A)SP MP C3504(A)SP MP C4504(A)SP MP C5504(A)SP MP C6004SP

MP C3004(A)SP MP C3504(A)SP MP C4504(A)SP MP C5504(A)SP MP C6004SP Dispositivi multifunzione a colori C3004(A)SP C3504(A)SP C4504(A)SP C5504(A)SP C6004SP Copiatrice Stampante Fax Scanner C3004(A)SP C3504(A)SP 30 A colori 35 A colori C4504(A)SP C5504(A)SP C6004SP 45 A

Dettagli

COS'E' UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO E COME FUNZIONA

COS'E' UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO E COME FUNZIONA COS'E' UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO E COME FUNZIONA Il principio di funzionamento: la cella fotovoltaica Le celle fotovoltaiche consentono di trasformare direttamente la radiazione solare in energia elettrica,

Dettagli

Con l eurotariffa le chiamate internazionali dai telefoni mobili diventano meno care nell Unione europea: istruzioni per l uso del roaming

Con l eurotariffa le chiamate internazionali dai telefoni mobili diventano meno care nell Unione europea: istruzioni per l uso del roaming MEMO/07/251 Bruxelles, 25 giugno 2007 Con l eurotariffa le chiamate internazionali dai telefoni mobili diventano meno care nell Unione europea: istruzioni per l uso del roaming Cos è il roaming? Il roaming

Dettagli

Quando un pavimento è ben fatto: Un brevetto esclusivo ne preserva il valore e garantisce l igiene dell aria interna all edificio

Quando un pavimento è ben fatto: Un brevetto esclusivo ne preserva il valore e garantisce l igiene dell aria interna all edificio Costruire, ristrutturare e risanare Quando un pavimento è ben fatto: Un brevetto esclusivo ne preserva il valore e garantisce l igiene dell aria interna all edificio GEV spiega gli aspetti da considerare

Dettagli

RESOURCE MANAGEMENT MEMORIZZIAMO LE VOSTRE TRACCE NELLA NEVE.

RESOURCE MANAGEMENT MEMORIZZIAMO LE VOSTRE TRACCE NELLA NEVE. RESOURCE MANAGEMENT MEMORIZZIAMO LE VOSTRE TRACCE NELLA NEVE. PRINOTH RESOURCE MANAGEMENT Con Resource Management, il software di PRINOTH. 6 Risparmio di risorse 15 20 15 Aumento di efficienza Risparmio

Dettagli

Milano, 21 marzo 2012. Azioni ambientali di UBI BANCA e CDP

Milano, 21 marzo 2012. Azioni ambientali di UBI BANCA e CDP Azioni ambientali di UBI BANCA e CDP INDICE Strategia aziendale in materia di clima La policy ambientale e il codice etico La loro applicazione Il programma energetico Le opportunità derivanti da CDP 2

Dettagli

Tecnologia dei filtri a nanofibre

Tecnologia dei filtri a nanofibre dei filtri a nanofibre dei filtri a nanofibre I vantaggi offerti dalla tecnologia sono evidenti Essendo in grado di assicurare prestazioni eccezionali in un ampia gamma di settori e condizioni estremamente

Dettagli

Programma Genuine Xerox Rewards

Programma Genuine Xerox Rewards Programma Genuine Xerox Rewards Ora stampare con Xerox è più gratificante che mai 2014 Xerox Corporation. Tutti i diritti riservati. Xerox e Xerox con marchio figurativo sono marchi di Xerox Corporation

Dettagli

Archivi e database. Prof. Michele Batocchi A.S. 2013/2014

Archivi e database. Prof. Michele Batocchi A.S. 2013/2014 Archivi e database Prof. Michele Batocchi A.S. 2013/2014 Introduzione L esigenza di archiviare (conservare documenti, immagini, ricordi, ecc.) è un attività senza tempo che è insita nell animo umano Primi

Dettagli

PROJECT MANAGEMENT SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT DI ELEVATA PROFESSIONALITÀ

PROJECT MANAGEMENT SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT DI ELEVATA PROFESSIONALITÀ PROJECT MANAGEMENT SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT DI ELEVATA PROFESSIONALITÀ SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT CENTRATE I VOSTRI OBIETTIVI LA MISSIONE In qualità di clienti Rockwell Automation, potete contare

Dettagli

SOLUTION SOLUTIONS FOR ADVANCED TECHNOLOGIES. Ideazione Realizzazione Gestione Consulenza Vendita

SOLUTION SOLUTIONS FOR ADVANCED TECHNOLOGIES. Ideazione Realizzazione Gestione Consulenza Vendita id TRONIC SOLUTION Ideazione Realizzazione Gestione Consulenza Vendita azienda id tronic solution s.r.l. nasce dall idea di creare un polo tecnologico dove trasferire tutta la conoscenza maturata dai suoi

Dettagli

www.ink3.it IL TUO CORNER INK3 Scopri perché INK3 costa meno e rende più di tutti

www.ink3.it IL TUO CORNER INK3 Scopri perché INK3 costa meno e rende più di tutti IL TUO CORNER INK3 Scopri perché INK3 costa meno e rende più di tutti CHI SIAMO INK3 è un azienda specializzata nella vendita di prodotti consumabili per la stampa. La proposta INK3 si afferma e consolida

Dettagli

Anno 2014. Rapporto ambientale

Anno 2014. Rapporto ambientale Anno 2014 Rapporto ambientale 1 ANNO 2014 Nell anno 2005 la SITI TARGHE S.r.l. ha ottenuto la certificazione ambientale secondo la norma internazionale ISO 14001:2004, rinnovata nel 2008, nel 2011 e nel

Dettagli

Capitolo 25: Lo scambio nel mercato delle assicurazioni

Capitolo 25: Lo scambio nel mercato delle assicurazioni Capitolo 25: Lo scambio nel mercato delle assicurazioni 25.1: Introduzione In questo capitolo la teoria economica discussa nei capitoli 23 e 24 viene applicata all analisi dello scambio del rischio nel

Dettagli

PELLICOLE PER AUTO - SOLAR 2000 UNA SCELTA DI QUALITA

PELLICOLE PER AUTO - SOLAR 2000 UNA SCELTA DI QUALITA PELLICOLE PER AUTO - SOLAR 2000 UNA SCELTA DI QUALITA Gentili Clienti ed operatori del settore, Vi invitiamo ad approfittare della promozione partita a Gennaio 2011 e provare le nostre pellicole oscuranti

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A1

Università per Stranieri di Siena Livello A1 Unità 20 Come scegliere il gestore telefonico CHIAVI In questa unità imparerai: a capire testi che danno informazioni sulla scelta del gestore telefonico parole relative alla scelta del gestore telefonico

Dettagli

LA NUOVA GESTIONE STUDIO

LA NUOVA GESTIONE STUDIO CAPITOLO I A COSA SERVE GESTIONE STUDIO LA NUOVA GESTIONE STUDIO 1) A chi è rivolto Per gli studi professionali, l'organizzazione del lavoro ed il controllo dei costi sono esigenze sempre più sentite.

Dettagli

La dispersione dei prezzi al consumo. I risultati di un indagine empirica sui prodotti alimentari.

La dispersione dei prezzi al consumo. I risultati di un indagine empirica sui prodotti alimentari. La dispersione dei prezzi al consumo. I risultati di un indagine empirica sui prodotti alimentari. Giovanni Anania e Rosanna Nisticò EMAA 14/15 X / 1 Il problema Un ottimo uso del vostro tempo! questa

Dettagli

Managed Print Services

Managed Print Services Managed Print Services Il servizio SmartPage di gestione dei dispositivi di stampa è un investimento sicuro e permette di ottenere vantaggi economici immediati Risparmiare con Errebian Un incontro con

Dettagli

PRODOTTI E SISTEMI IT CON SERVIZI A SUPPORTO

PRODOTTI E SISTEMI IT CON SERVIZI A SUPPORTO PRODOTTI E SISTEMI IT CON SERVIZI A SUPPORTO Lo sviluppo tecnologico è in continuo cambiamento, oggi hai un motivo in più per sceglierci. Soluzioni intelligenti per la tua infrastruttura IT. ATF attraverso

Dettagli

Otto Principi sulla Gestione per la Qualità previsti dalla ISO 9000:2005

Otto Principi sulla Gestione per la Qualità previsti dalla ISO 9000:2005 Questionario di Autovalutazione di un Sistema di Gestione per la Qualità verso: Otto Principi sulla Gestione per la Qualità previsti dalla ISO 9000:2005 newsletter TECSE N. 02- Febbraio 2012 (Allegato

Dettagli

Appendete le vecchie chiavi al chiodo, Negli impianti chiusura meccanici, perdere una

Appendete le vecchie chiavi al chiodo, Negli impianti chiusura meccanici, perdere una intelligente senza chiavi Die Chiusura genial intelligente einfache Komplett-Lösung senza chiavi. Appendete le vecchie chiavi al chiodo, Negli impianti chiusura meccanici, perdere una für chiave può digitales

Dettagli

F. l l i R o t o n d i S. r. l. M e a s u r i n g T e c h n o l o g y - C o m p a n y P r o f i l e - La precisione, passione di famiglia dal 1943

F. l l i R o t o n d i S. r. l. M e a s u r i n g T e c h n o l o g y - C o m p a n y P r o f i l e - La precisione, passione di famiglia dal 1943 F. l l i R o t o n d i S. r. l. M e a s u r i n g T e c h n o l o g y - C o m p a n y P r o f i l e - La precisione, passione di famiglia dal 1943 Chi siamo la nostra storia La FRATELLI ROTONDI inizia

Dettagli

Sintesi per il business

Sintesi per il business Sintesi per il business www.woodworkforinventor.com 1 Woodwork for Inventor è un supplemento unico del software Autodesk Inventor, che facilita il processo di progettazione di mobili e altri prodotti in

Dettagli

CONFUSIONE DEI TALENTI O GESTIONE DEI TALENTI?

CONFUSIONE DEI TALENTI O GESTIONE DEI TALENTI? CONFUSIONE DEI TALENTI O GESTIONE DEI TALENTI? VS HR GENERALIST HR SPECIALIST Qual è la differenza? I generici delle risorse umane sono la classica leva per tutti i mestieri, ma non possiedono la padronanza

Dettagli

SOLUZIONI ENERGETICHE INnovative DA UN LEADER A LIVELLO MONDIALE

SOLUZIONI ENERGETICHE INnovative DA UN LEADER A LIVELLO MONDIALE SOLUZIONI ENERGETICHE INnovative DA UN LEADER A LIVELLO MONDIALE L ENERGIA PULITA DA OGGI DIPENDE DA TE SETTEMBRE 2014 Scegli il partner giusto SUNEDISON, L ENERGIA INNOVATIVA DAL 1959 Oltre 50 anni di

Dettagli

Brochure La verità sull inchiostro

Brochure La verità sull inchiostro Brochure La verità sull inchiostro Sommario Fai clic sui collegamenti per vederne i paragrafi 1 mito: Le cartucce non originali HP sono affidabili tanto quanto le cartucce originali HP. 2 mito: La resa

Dettagli

La vita domestica di tutti i giorni ci vede molto esigenti nei confronti di televisori e sistemi audio. La serie UPPLEVA viene sottoposta a rigorosi

La vita domestica di tutti i giorni ci vede molto esigenti nei confronti di televisori e sistemi audio. La serie UPPLEVA viene sottoposta a rigorosi UPPLEVA La vita domestica di tutti i giorni ci vede molto esigenti nei confronti di televisori e sistemi audio. La serie UPPLEVA viene sottoposta a rigorosi test che ci permettono di garantirne la conformità

Dettagli

Stampa immagini di qualit superiore in modo estremamente veloce

Stampa immagini di qualit superiore in modo estremamente veloce Home > AZIENDE> Prodotti B2B > Stampanti e Multif unzione > Piccoli e medi gruppi di lavoro > SL-M4070FX SL-M4070FX Invia una richiesta Dove acquistare Stampa PANORAMICA CARATTERISTICHE SPECIFICHE GALLERIA

Dettagli

1. Chi è il produttore secondo GSE? Vi sono delle conseguenze per me?

1. Chi è il produttore secondo GSE? Vi sono delle conseguenze per me? 1. Chi è il produttore secondo GSE? Vi sono delle conseguenze per me? Produttore nel campo di applicazione del GSE è la società che immette per la prima volta a titolo professionale, un pannello fotovoltaico

Dettagli

Il garage Informazioni per il PD

Il garage Informazioni per il PD Informazioni per il PD 1/5 Compito Com è organizzato un moderno garage? Che ruolo ha un garagista al giorno d oggi? Leggere un testo informativo sui garage. Obiettivo Gli alunni studiano un garage modello.

Dettagli

GUIDA RAPIDA PER L UTENTE

GUIDA RAPIDA PER L UTENTE GUIDA RAPIDA PER L UTENTE LEGENDA Introduzione -Soluzione E-servizi per Agenzie Sportive -Utilizzo del software da parte dell utente -Stampa dei documenti -Sostituzione materiali di consumo -Risoluzione

Dettagli

Rendete le vostre comunicazioni ancora più veloci ed efficaci.

Rendete le vostre comunicazioni ancora più veloci ed efficaci. Corrispondenza & Spedizioni Stampa Stampante RISO ComColor X1 Rendete le vostre comunicazioni ancora più veloci ed efficaci. Assicurate la continuità delle vostre operazioni di stampa e gestione della

Dettagli

ENERGY EFFICIENCY ENERGY SERVICE COMPANY ENERGY EFFICIENCY ENERGY SERVICE COMPANY ENERGY + EFFICIENCY

ENERGY EFFICIENCY ENERGY SERVICE COMPANY ENERGY EFFICIENCY ENERGY SERVICE COMPANY ENERGY + EFFICIENCY ENERGY + EFFICIENCY 1 2esco.it Il punto di riferimento per le imprese che puntano ad ottimizzare i propri consumi, attraverso il risparmio energetico. 2E Energy Efficiency è nata con lo scopo di assistere

Dettagli

Pastorizzazione Conservazione senza compromessi. www.hoegger.com

Pastorizzazione Conservazione senza compromessi. www.hoegger.com Pastorizzazione Conservazione senza compromessi www.hoegger.com Procedimento Conservazione senza compromessi Il pastorizzatore continuo di HOEGGER garantisce la qualità del prodotto da voi desiderata con

Dettagli

Fornitura dell apparecchio acustico a carico del Servizio Sanitario Nazionale

Fornitura dell apparecchio acustico a carico del Servizio Sanitario Nazionale Fornitura dell apparecchio acustico a carico del Servizio Sanitario Nazionale Lo sapevi che la sanità italiana eroga un contributo a favore dei cittadini italiani con particolari problemi di udito? In

Dettagli

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative itime itime Il software di rilevazione presenze itime rappresenta lo strumento ideale per l automatizzazione della gestione del personale. L ampia presenza dei parametri facilita l operatore nel controllo

Dettagli

Digital Printing and Imaging Association

Digital Printing and Imaging Association La qualità del colore è un fattore fondamentale per la stampa digitale Per il 41% degli stampatori la corrispondenza dei colori rappresenta il problema più complesso da affrontare1 Per gli acquirenti di

Dettagli

Il supporto più grande te lo diamo noi

Il supporto più grande te lo diamo noi Il supporto più grande te lo diamo noi Inutile girarci intorno, bastava ingrandirlo! Etichette su fogli SRA3 (320x420 mm) per la stampa digitale. Uso professionale. Uniche nel loro genere: adatte sia a

Dettagli

DESIDERO ESPANDERE E ASSICURARE IL MIO FUTURO CON LA STAMPA DIGITALE

DESIDERO ESPANDERE E ASSICURARE IL MIO FUTURO CON LA STAMPA DIGITALE DESIDERO ESPANDERE E ASSICURARE IL MIO FUTURO CON LA STAMPA DIGITALE CENTRO STAMPA DI COMUNICAZIONE GRAFICA PRODUCTION PRINTING UN FUTURO BRILLANTE CON LA STAMPA DIGITALE Nel 2004 Konica Minolta è entrata

Dettagli

LA PERFEZIONE NEI DETTAGLI

LA PERFEZIONE NEI DETTAGLI LA PERFEZIONE NEI DETTAGLI VECTOR AL CUORE DELL ECCELLENZA OPERATIVA. GRAZIE A 30 ANNI DI ESPERIENZA E DI COSTANTE INNOVAZIONE NELL AMBITO DEL TAGLIO AUTOMATICO, LECTRA CONTINUA AD ESSERE ALL AVANGUARDIA

Dettagli

Dispositivo di conversione di energia elettrica per aerogeneratori composto da componenti commerciali.

Dispositivo di conversione di energia elettrica per aerogeneratori composto da componenti commerciali. Sede legale: Viale Vittorio Veneto 60, 59100 Prato P.IVA /CF 02110810971 Sede operativa: Via del Mandorlo 30, 59100 Prato tel. (+39) 0574 550493 fax (+39) 0574 577854 Web: www.aria-srl.it Email: info@aria-srl.it

Dettagli

Guadagnare, lavorare e innovare: il ruolo del riciclo nella green economy

Guadagnare, lavorare e innovare: il ruolo del riciclo nella green economy n. 022 - Martedì 31 Gennaio 2012 Guadagnare, lavorare e innovare: il ruolo del riciclo nella green economy Questo breve report dell Agenzia Europea per l'ambiente prende in esame il ruolo del riciclo nella

Dettagli

ASSISTENZA POST VENDITA. Ottobre 2009

ASSISTENZA POST VENDITA. Ottobre 2009 ASSISTENZA POST VENDITA Ottobre 2009 Assistenza globale Il Beghelli Point deve poter offrire un servizio di assistenza completo per tutti i prodotti che commercializza. Il servizio è rivolto ai propri

Dettagli

Superior PENNE. Un logo brillante grazie all'innovativa tecnica d'incisione DeoChrome. Standard & Mini. Con la speciale tecnica di incisione DeoChrome

Superior PENNE. Un logo brillante grazie all'innovativa tecnica d'incisione DeoChrome. Standard & Mini. Con la speciale tecnica di incisione DeoChrome PENNE Superior Standard & Mini Un logo brillante grazie all'innovativa tecnica d'incisione DeoChrome Le penne Superior sono adesso disponibili in 10 modernissimi colori. Da ora avrete sempre un'elegante

Dettagli

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili Sìstema UPS trifase indipendente PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili PowerWave 33: un concentrato di potenza Da sempre ABB rappresenta lo standard globale per le soluzioni di continuità di alimentazione.

Dettagli

Fare Efficienza Energetica attraverso l automazione degli edifici

Fare Efficienza Energetica attraverso l automazione degli edifici Fare Efficienza Energetica attraverso l automazione degli edifici Grazie alla rapida diffusione di tecnologie intelligenti a buon mercato la gestione efficiente degli edifici è ormai diventata uno standard

Dettagli

Riparare o sostituire gli apparecchi elettrici difettosi?

Riparare o sostituire gli apparecchi elettrici difettosi? Riparare o sostituire gli apparecchi elettrici difettosi? Supporto decisionale Fotografia: istock Frigoriferi 3 a 4 anni max. 35% riparare 5 a 7 anni max. 20% riparare 8 a max. 5% riparare Se disponete

Dettagli

Meno fumi e polveri sul vostro posto di lavoro vi fanno guadagnare sia in salute che in risparmio

Meno fumi e polveri sul vostro posto di lavoro vi fanno guadagnare sia in salute che in risparmio Meno fumi e polveri sul vostro posto di lavoro vi fanno guadagnare sia in salute che in risparmio Camfil Farr Gold Series è ora disponibile in Italia Aspirazione di polveri e fumi a livello internazionale

Dettagli

RIDURRE I COSTI ENERGETICI!

RIDURRE I COSTI ENERGETICI! Otto sono le azioni indipendenti per raggiungere un unico obiettivo: RIDURRE I COSTI ENERGETICI! www.consulenzaenergetica.it 1 Controllo fatture Per gli utenti che sono o meno nel mercato libero il controllo

Dettagli

Vassoio 5 (opzionale) Vassoio 6 (inseritore) (opzionale) Pannello comandi. Stazione di finitura per grandi volumi (opzionale) Pannello comandi

Vassoio 5 (opzionale) Vassoio 6 (inseritore) (opzionale) Pannello comandi. Stazione di finitura per grandi volumi (opzionale) Pannello comandi Xerox ColorQube 90/ 90/ 90 Descrizione generale della macchina Descrizione generale della macchina Funzioni In base alla configurazione, il dispositivo è in grado di eseguire le seguenti operazioni: 8

Dettagli

Software per Helpdesk

Software per Helpdesk Software per Helpdesk Padova - maggio 2010 Antonio Dalvit - www.antoniodalvit.com Cosa è un helpdesk? Un help desk è un servizio che fornisce informazioni e assistenza ad utenti che hanno problemi nella

Dettagli

IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi.

IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi. IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi. Negli ultimi anni, il concetto di risparmio energetico sta diventando di fondamentale

Dettagli

Nessuno sarebbe felice di pagare in anticipo 2000 euro per tutti i caffè che berrà in un anno. Lo stesso vale per il software aziendale, almeno

Nessuno sarebbe felice di pagare in anticipo 2000 euro per tutti i caffè che berrà in un anno. Lo stesso vale per il software aziendale, almeno Nessuno sarebbe felice di pagare in anticipo 2000 euro per tutti i caffè che berrà in un anno. Lo stesso vale per il software aziendale, almeno secondo Microsoft Financing. Il livello di produttività ed

Dettagli

L efficienza energetica dei condizionatori d aria da quest anno ha nuove direttive.

L efficienza energetica dei condizionatori d aria da quest anno ha nuove direttive. L efficienza energetica dei condizionatori d aria da quest anno ha nuove direttive. Un testo della redazione di Electro Online, il tuo esperto online. Data: 19/03/2013 Nuove regole per i condizionatori

Dettagli

Comunicazioni Nave - Terra

Comunicazioni Nave - Terra STSWin Comunicazioni Nave - Terra STSWin Pagina 1 1.0 INTRODUZIONE STSWin è progettato appositamente per consentire alle navi di utilizzare il servizio di messaggistica Comtext via Inmarsat. Combina l'utilizzo

Dettagli

domina la tua sicurezza

domina la tua sicurezza domina la tua sicurezza LA TUA SICUREZZA dominaitalia.com Domina basa il suo successo su innovazione, prestazioni, facilità di utilizzo e sicurezza DOMINA si avvale di una partnership produttiva che basa

Dettagli

Multifunzione flessibili e compatti per il formato A3

Multifunzione flessibili e compatti per il formato A3 Multifunzione flessibili e compatti per il formato A3 La massima potenza per l ufficio di Ricoh sono i partner ideali per tutti gli uffici. Sono in grado di soddisfare le esigenze di copiatura, stampa

Dettagli

Celle a combustibile, la rivoluzione parla italiano con SOLIDpower

Celle a combustibile, la rivoluzione parla italiano con SOLIDpower Pagina 1 di 5 L'AZIENDA ITALIANA HA SVILUPPATO L'INNOVATIVO SISTEMA ENGEN-2500 Celle a combustibile, la rivoluzione parla italiano con SOLIDpower EnGen-2500 permette un rendimento elettrico del 50% e un

Dettagli

RAPPORTO DI PROVA Venezia,. Foglio n. 1 di 7. Protocollo: Luogo e Data della prova: Richiedente: Materiale testato:

RAPPORTO DI PROVA Venezia,. Foglio n. 1 di 7. Protocollo: Luogo e Data della prova: Richiedente: Materiale testato: Foglio n. 1 di 7 Protocollo: Luogo e Data della prova: Mestre, Richiedente: Materiale testato: Prova eseguita: Conducibilità termica Riferimento Normativo: UNI EN 12667 DESCRIZIONE DEL CAMPIONE SOTTOPOSTO

Dettagli

SCHOTT Termofrost ECO-Clear. Porte vetro passive per armadi frigo

SCHOTT Termofrost ECO-Clear. Porte vetro passive per armadi frigo SCHOTT Termofrost ECO-Clear Porte vetro passive per armadi frigo 2 SCHOTT è un gruppo tecnologico internazionale che vanta oltre 130 anni di esperienza nei settori dei vetri e materiali speciali e delle

Dettagli

(fonte: http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/content/nsilib/nsi/documentazione/fatturazione +elettronica+pa+-+regole+generali/ )

(fonte: http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/content/nsilib/nsi/documentazione/fatturazione +elettronica+pa+-+regole+generali/ ) Fattura elettronica: cos è? È un tipo di fattura in formato XML e non un semplice.pdf o scansione della solita fattura. Il formato XML garantisce la conversione dei file per l elaborazione con i principali

Dettagli

LE SOLUZIONI PER L AUTO AZIENDALE

LE SOLUZIONI PER L AUTO AZIENDALE LE SOLUZIONI PER L AUTO AZIENDALE Ermanno Molinari Bologna, martedì 13 novembre 2012 iziativa LE SOLUZIONI PER L AUTO AZIENDALE L ascesa delle auto aziendali coincide con l avvento della motorizzazione

Dettagli

LASER - TONER. La stampa laser è una tecnica di stampa che deriva direttamente dalla xerografia e permette una notevole velocità di stampa.

LASER - TONER. La stampa laser è una tecnica di stampa che deriva direttamente dalla xerografia e permette una notevole velocità di stampa. SCHEDA LASER - TONER La stampa laser è una tecnica di stampa che deriva direttamente dalla xerografia e permette una notevole velocità di stampa. UTILIZZO La stampa a TONER non viene mai utilizzata nella

Dettagli

certificazioni aziendali

certificazioni aziendali certificazioni aziendali PRESENTAZIONE DEL PRODOTTO Tutte le ruote commercializzate, sono identiche a quelle utilizzate nel primo equipaggiamento e soddisfano gli alti standard di qualità e sicurezza che

Dettagli

IL BUDGET 03 IL COSTO DEI MACCHINARI

IL BUDGET 03 IL COSTO DEI MACCHINARI IL BUDGET 03 IL COSTO DEI MACCHINARI Eccoci ad un altra puntata del percorso di costruzione di un budget annuale: i visitatori del nostro sito www.controllogestionestrategico.it possono vedere alcuni esempi

Dettagli

Studio di fattibilità per controllo stringhe stampate, con sistema di visione Omron su confezione di Ascorbate.

Studio di fattibilità per controllo stringhe stampate, con sistema di visione Omron su confezione di Ascorbate. Studio di fattibilità per controllo stringhe stampate, con sistema di visione Omron su confezione di Ascorbate. In questo caso possiamo procedere in due modi Analizzare con il sistema OCV tutti i campi

Dettagli

Gam Edit: la prima litografia a basso impatto ambientale

Gam Edit: la prima litografia a basso impatto ambientale Gam Edit: la prima litografia a basso impatto ambientale La sostenibilità lungo tutta la filiera: una nuova sfida per le aziende eticamente all avanguardia 14 Maggio 2012 Chi siamo: una PMI Dipendenti:

Dettagli

Problemi di qualità di stampa

Problemi di qualità di stampa Problemi di qualità di stampa Questo argomento include le seguenti sezioni: "Diagnosi di problemi nella qualità di stampa" a pagina 4-24 "Difetti ripetuti" a pagina 4-29 La stampante a colori è progettata

Dettagli

Realizzate i vostri sogni: assicurazione risparmio vincolata a fondi d investimento con garanzia.

Realizzate i vostri sogni: assicurazione risparmio vincolata a fondi d investimento con garanzia. Realizzate i vostri sogni: assicurazione risparmio vincolata a fondi d investimento con garanzia. Ognuno di noi ha i propri sogni: una vita a due, dei bambini, una casa propria, un pensionamento senza

Dettagli

MC2 SERVIZI INFORMATICI S.r.l. LA DIGITALIZZAZIONE DEI DOCUMENTI CARTACEI

MC2 SERVIZI INFORMATICI S.r.l. LA DIGITALIZZAZIONE DEI DOCUMENTI CARTACEI MC2 SERVIZI INFORMATICI S.r.l. LA DIGITALIZZAZIONE DEI DOCUMENTI CARTACEI QUANTO COSTA...? Quanto vi costano gli archivi? Quanto tempo impiegate per ricercare documenti? Quante volte vi capita di non trovare

Dettagli