OFFERTA CONFEZIONI NATALE 2018

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "OFFERTA CONFEZIONI NATALE 2018"

Transcript

1

2 OFFERTA CONFEZIONI NATALE 2018 TIPO NOTE Associato Consorzio Nazionale CODIT CONTENITORE VALIGETTA CACIOCAVALLO GR.300 VINO SANTA BARBARA BIANCO/NEGRAMARO/PRIMITIVO CL.75 PANETTONE ARTIGIANALE GR.500 PASTE SECCHE ARTIGIANALI GR.100 TORRONE ARTIGIANALE GR.100 AMARO PUGLIESE CL.50 COPPA MARTINESE GR.250/300 CHIAMATE LO O SCRIVETE A: INFO@IDROALIMENTARI.COM PER LE QUOTAZIONI AGGIORNATE LAVORAZIONE ARTIGIANALE SAN PIETRO VERNOTICO PACCHETTO ARTIGIANALE NOVITA!

3 I GRANDI CLASSICI MAINA Cod. Prod IL GRAN PANETTONE MAINA: Panettone classico, soffice e delicato. Morbido, ricco di profumati canditi e dolcissima uvetta sultanina, deve la sua eccellenza all impasto lievitato naturalmente per oltre due giorni con puro Lievito Madre Naturale e al lento raffreddamento. Disponibile in confezione da 1000gr. Cod. Prod IL GRAN PANDORO MAINA: Una delicata specialità dell esclusiva arte pasticcera Maina. La lievitazione naturale nel rispetto della tradizione, la qualità superiore degli ingredienti e la lavorazione lenta ed armoniosa rendono questo pandoro incredibilmente soffice e delicato, unico nel suo genere. Disponibile in confezione da 1000gr.

4 Cod. Prod IL GRAN PANETTONE SENZA CANDITI MAINA: Per i consumatori più esigenti, delicato e saporito. La lievitazione naturale nel rispetto della tradizione, la qualità superiore degli ingredienti e la lavorazione lenta ed armoniosa rendono questo pandoro incredibilmente soffice e delicato, unico nel suo genere. Disponibile in confezione da 1000gr.

5 I CLASSICI CON BRIO! Cod. Prod PANETTONE IL CIOCCOLOTTO: Panettone soffice e goloso, senza canditi e uvetta, con tanti pezzi di cioccolato fondente nel morbido impasto. Una moderna e irresistibile interpretazione di un grande classico. Disponibile in confezione da 750gr. Cod. Prod PANDORO IL CIOCCOLOTTO: Soffice pandoro lievitato naturalmente, arricchito con tante gocce di puro cioccolato fondente nell impasto. Un interpretazione raffinata del dolce tipico di Verona. Disponibile in confezione da 750gr.

6 Cod. Prod PANETTONE CREMA PASTICCERA: La bontà di una ricetta classica che unisce al soffice impasto e alla delicatezza dell'uvetta sultanina, il sapore della morbida crema pasticcera. Un morbido sapore che avvolge il palato. Disponibile in confezione da 800gr. Cod. Prod PANETTONE CREMA AL CIOCCOLATO: La bontà di una ricetta classica che unisce al soffice impasto e alla dolcezza dell uvetta sultanina, il sapore della golosa crema al cioccolato. Una nuova ricetta che custodisce tutta la bontà del "cibo degli dei". Disponibile in confezione da 800gr.

7 Cod. Prod PANETTONE PAN DI ZUCCHERO: Morbido e fragrante una classica ricetta natalizia riscoperta e reintepretata al giorno d oggi. Dolce ma mai stucchevole, con una deliziosa spolverata di zucchero a velo ed aromatizzato al limone: il Panettone si sposa col Pandoro. Disponibile in confezione da 750gr. Cod. Prod PANETTONE CEREALI ED UVETTA: NATURALMENTE BUONO, NATURALMENTE SANO. Una nuova ricetta che fonde gusto e salute, per il consumatore esigente ed attento. Disponibile in confezione da 750gr.

8 I GOLOSONI E LE STRENNE DI MAINA Cod. Prod IL GOLOSONE CHOCO BROWNIE: Un interpretazione tutta italiana del Brownie, il dolce più cioccolatoso della tradizione americana. Soffice panettone al cacao farcito con cioccolato fondente in crema ed in pezzi. Ogni fetta è un incontro di dolcezze: una delizia a stelle e strisce con la tipica qualità Made in Italy. Disponibile in confezione da 750gr. Cod. Prod IL GOLOSONE TIRAMISU: La bontà della tradizionale ricetta di pasticceria rivive in questa gustosa specialità. Soffice pandoro lievitato naturalmente. Disponibile in confezione da 750gr.

9 Cod. Prod IL GOLOSONE ZUPPA INGLESE: La golosità della Zuppa Inglese arricchita con una spolverata di cacao Incredibilmente soffice, viene lavorato lentamente secondo la tradizione e lasciato lievitare naturalmente per oltre dieci ore. Una specialità dal sapore deciso e festaiolo. Disponibile in confezione da 750gr. Cod. Prod IL GOLOSONE CHOCO BERRY: Il Natale Americano incontra quello Italiano: il risultato è semplicemente delizioso! Il sapore fresco e vivace delle bacche si sposa con il cioccolato più morbido ed avvolgente, in un impasto soffice e fragrante. Il Panettone dei due mondi! Disponibile in confezione da 750gr.

10 Cod. Prod IL GOLOSONE BAVARESE AL CIOCCOLATO: Un viaggio nella tradizione bavarese, per una reinterpretazione golosa del Pandoro Incredibilmente soffice, e ricco di sapore, unisce la festosità della crema bavarese con le note dolci del cioccolato. Disponibile in confezione da 750gr. Cod. Prod GRANDI AUGURI Il Gran Panettone: Un dolcissimo augurio completo di brindisi, un felice abbinamento: una bottiglia di spumante Moscato Gancia con Il Gran Panettone. La confezione contiene Il Gran Panettone da 750gr e una bottiglia di Moscato Gancia da 75cl.

11 Cod. Prod GRANDI AUGURI IL Gran Pandoro: Un dolcissimo augurio completo di brindisi, un felice abbinamento: una bottiglia di spumante Moscato Gancia con Il Gran Pandoro La confezione contiene Il Gran Pandoro da 750gr e una bottiglia di Moscato Gancia da 75cl. Cod. Pr ,15 Cod. Pr DONO DI NATALE Il Gran Nocciolato e Il Gran Pandoro : DUE PROPOSTE ESCLUSIVE DEDICATE AGLI INTENDITORI. Abbinamenti di qualità per festeggiare di gusto. Dall arte pasticcera Maina, il Panettone Gran Nocciolato insieme al Moscato ASTI DOCG Millesimato Canti. Soffice e delicato, Il Gran Pandoro abbinato alla dolcezza dello Spumante aromatico Rosé Canti. Panettone e Pandoro Gr.750, Moscato e Rose 75 Cl.

12 Cod. Pr Cod. Pr MOMENTI MAGICI Il Gran Panettone e Il Gran Pandoro : UNA FETTA DI BONTÀ, UN BRINDISI DI QUALITÀ Due prodotti della migliore tradizione natalizia: Il Gran Panettone o il Gran Pandoro insieme al Cuvée Dolce Canti, spumante dal sapore dolce e aromatico. Due prodotti ideali per festeggiare con un brindisi speciale. Panettone e Pandoro Gr.750, Spumante Cuvée 75 Cl.

13 LA DOLCE PASTICCERIA Cod. Prod /100/090/085 LINEA ELITE: Profumo di pasticceria, dolci ricordi: l atmosfera di Natale si scalda. Antiche ricette rivivono in eleganti confezioni per dare alle feste un gusto unico. Panettone Al Cioccolato, Cereali ed Uvetta, Classico e Senza Canditi. Eleganza e bontà MAINA! Cod. Prod /140 LINEA PRESTIGE: La lievitazione naturale, la qualità superiore degli ingredienti e la lavorazione lenta ed armoniosa nel rispetto della tradizione, rendono questo panettone soffice e delicato, unico nel suo genere, per una strenna natalizia. Il Panettone ed il Pandoro ancor più affascinanti! Disponibile in confezione da 1 Kg.

14 NATALE 2018

15 New Il Calendario dell'avvento l'attesa della Festa non è mai stata così gioiosa! Calendario dell Avvento Un originale regalo per lasciare a bocca aperta: il nuovo Calendario dell'avvento Theresianer. Ricco di gusto e di sorprese per rendere l'attesa del Natale ancora più eccitante! Contiene tutte le birre Theresianer in formato 0.33 l e tanti curiosi gadget. Dim. 29,5 x 23 x 43,5 cm Cod. 222

16 New Winter Beer rendi indimenticabile il tuo inverno Winter Beer Al chiaro di luna finalmente compare il sinuoso profilo del paesaggio d inverno... Winter Beer è arrivata! Da degustare in compagnia, in abbinamento a formaggi stagionati o con il cioccolato fondente ma anche da sola come birra da meditazione. Ritroviamo con piacere il suo inconfondibile sapore dal corpo rotondo, profumo di frutta secca e delicate note di tostato, leggermente speziata per rendere uniche le nostre serate d inverno. Cod (750 ml Alc 9%)

17 Bierbrand dal cuore della birra un gusto nobile che conquista Cofanetto Bierbrand Dal cuore della birra Theresianer, un distillato di rara personalità, limpido e cristallino. Oggi nel nuovo cofanetto abbinato a 6 eleganti bicchierini shot, nero trasparente. Sono in pasta di vetro soffiato e lavorati a mano. Dim. 22 x 20,5 x 9 cm Bierbrand Un esclusivo distillato ottenuto dalla distillazione a bagnomaria di una speciale birra Theresianer. Di rara personalità e dal gusto ricco ma piacevolmente morbido. Cod. 756 Cod ,65 + IVA (500 ml Alc 41%)

18 07/2018 Cod. 858NT

dolce eccellenza, rinnovata tradizione

dolce eccellenza, rinnovata tradizione 2014 dolce eccellenza, rinnovata tradizione CATALOGO NATALE 2014 CANALE MODERNO LINEA ORO LINEA RETRO LINEA MENEGHINO LINEA SATINATI MIGNON SPECIALITA 2 LINEA ORO ASTUCCI Panettone classico g1000 Panettone

Dettagli

Favette. Biscottini di Natale. Delicati dolcetti alla mandorla con tutto il sapore della tradizione, nei tre classici colori che ripercorrono la vita.

Favette. Biscottini di Natale. Delicati dolcetti alla mandorla con tutto il sapore della tradizione, nei tre classici colori che ripercorrono la vita. Natale Favette Delicati dolcetti alla mandorla con tutto il sapore della tradizione, nei tre classici colori che ripercorrono la vita. tradizione e... mandorle, zucchero e miele Biscottini di Natale Simpatici

Dettagli

Dati di Mercato. NATALE 2016 una grande crescita +57% +10% +20% 2^ Referenza. 4^ Referenza

Dati di Mercato. NATALE 2016 una grande crescita +57% +10% +20% 2^ Referenza. 4^ Referenza Natale 2017 Dati di Mercato Fonte: IRI Tot Italia (I+S+LSP) Set-Dic 2016 NATALE 2016 una grande crescita Lievitati da Ricorrenza - Natale 2016 Mercato lievitati Paluani lievitati Var% Volume +5,5% +37,1%

Dettagli

Natale. Il Natale è magia, è lo stupore negli occhi dei bambini, è una tavola ricca di cose buone.

Natale. Il Natale è magia, è lo stupore negli occhi dei bambini, è una tavola ricca di cose buone. Natale Il Natale è magia, è lo stupore negli occhi dei bambini, è una tavola ricca di cose buone. Favette Delicati dolcetti alla mandorla con tutto il sapore della tradizione, nei tre classici colori che

Dettagli

L originale di Milano.

L originale di Milano. MOTTA È IL MITO CHE RENDE AUTE NTICO IL NATALE! UNA STORIA il Mito Cresce Quando Angelo Motta reinventa la ricetta del Panettone, crea quello che ancora oggi è il simbolo per eccellenza del Natale. Un

Dettagli

ad uso esclusivo della forza vendita Pernigotti S.P.A.

ad uso esclusivo della forza vendita Pernigotti S.P.A. ad uso esclusivo della forza vendita Pernigotti S.P.A. 15067 Novi Ligure (Al) - Viale Della Rimembranza, 100 Tel. +39 0143/779.1 - Fax +39 0143/743.106 info@pernigotti.it - www.pernigotti.it italy C O

Dettagli

CIOCCOLATO, MARRONS GLACÉS E TORRONI

CIOCCOLATO, MARRONS GLACÉS E TORRONI CIOCCOLATO, E TORRONI Natale 015 UN NATALE DOLCE sorprendente, caldo TARTUFONE L inimitabile ripieno Tartufone ricco di granella di nocciole e cereali. LA CIOCCOLATERIA Cioccolatini Latte e Fondente,

Dettagli

Capoccio di Pasqua. Dolce al mais con gocce di puro Cioccolato fondente

Capoccio di Pasqua. Dolce al mais con gocce di puro Cioccolato fondente All azienda Mastrangelo, giovane e innovativa, abbiamo ben presente il valore della tradizione e dei sapori di una volta. La ricchezza del gusto ereditata dalla nostra terra, il Molise, ci consente oggi

Dettagli

Il mondo RINFRESCHI OGNI 6 12 ORE. 1 IMPASTO RIPOSO / LIEVITAZIONE. PROCESSO DELLA PASTA ACIDA. LIEVITO MADRE: FARINA + ACQUA. PORZIONATURA.

Il mondo RINFRESCHI OGNI 6 12 ORE. 1 IMPASTO RIPOSO / LIEVITAZIONE. PROCESSO DELLA PASTA ACIDA. LIEVITO MADRE: FARINA + ACQUA. PORZIONATURA. Strenne ß2 018 ß Il mondo C è un fuoco che scalda il cuore e fa lievitare la pasta. Un forno acceso da tre generazioni che custodisce la ricchezza di metodi antichi. Ci sono un presente, un passato e un

Dettagli

CANTUCCINI ALLA MANDORLA

CANTUCCINI ALLA MANDORLA CANTUCCINI ALLA MANDORLA Biscotti che fanno parte della tradizione culinaria toscana, croccanti e friabili allo stesso tempo con tante mandorle che li rendono golosi e ideali per ogni occasione. sacchetto

Dettagli

MARCHIO DI GARANZIA. Oggi per noi. Domani per i nostri figli!

MARCHIO DI GARANZIA. Oggi per noi. Domani per i nostri figli! MARCHIO DI GARANZIA Lo troverai su tutti i prodotti Paluani: sarà il vero distintivo di riconoscimento della qualità delle materie prime che utilizziamo e del rispetto che abbiamo per l'ambiente. Oggi

Dettagli

LA SCELTA NATURALE. Pasqua 2018

LA SCELTA NATURALE. Pasqua 2018 LA SCELTA NATURALE Pasqua 2018 Burro fresco Uova fresche da galline allevate a terra Farina di mais biologica 100% Cioccolato fondente al 48% di cacao minimo Frutta secca nazionale pregiata Solo olii vegetali

Dettagli

LA STRAORDINARIA INTERPRETAZIONE DEI PANETTONI NATALIZI, PROPOSTI CON ORGOGLIO DALLA NOSTRA PASTICCERIA.

LA STRAORDINARIA INTERPRETAZIONE DEI PANETTONI NATALIZI, PROPOSTI CON ORGOGLIO DALLA NOSTRA PASTICCERIA. La storia di Vincenzo Bellavia e dei suoi discendenti, giunti alla quarta generazione, percorre le strade del Sud portando con sé colori, sapori e profumi inconfondibili. Si parte da Palermo nel 1925,

Dettagli

Dal 1964 il difetto di essere buoni

Dal 1964 il difetto di essere buoni Catalogo Prodotti Dal 1964 il difetto di essere buoni In piedi a destra: Luigi Zaghis Una nobile tradizione di genuinità e gusto. Lastoria e la tradizione veneta rendono unica la produzione di Zaghis.

Dettagli

collezione Panettoni

collezione Panettoni collezione Panettoni 2017 PANETTONE CLASSICO - 1 KG Un impasto delizioso che coniuga la tradizione con la fantasia e l estro dei Pasticceri; un connubio perfetto che mantiene in delicato equilibrio il

Dettagli

Simbolo di Rinascita e di pace. Catalogo Colombe Artigianali 2019

Simbolo di Rinascita e di pace. Catalogo Colombe Artigianali 2019 Simbolo di Rinascita e di pace Catalogo Colombe Artigianali 2019 ...la perfezione è una passione... Era il 1969 quando Antonio Mennella cominciò a sfornare i suoi primi dolci a Torre del Greco... i lievitati

Dettagli

A U T U N N O - N A T A L E

A U T U N N O - N A T A L E A U T U N N O - N A T A L E 2 0 1 5 All azienda Mastrangelo, giovane e innovativa, abbiamo ben presente il valore della tradizione e dei sapori di una volta. La ricchezza del gusto ereditata dalla nostra

Dettagli

squisitezze da gustare

squisitezze da gustare squisitezze da gustare squisitezze da gustare Il pistacchio di Bronte, frutto assai pregiato, è considerato l oro verde della produzione agricola e della cucina mediterranea, possiede un colore unico che

Dettagli

Speciale Natale Solidale

Speciale Natale Solidale Scegli le nostre idee regalo solidali! Speciale Natale Solidale AIL Sezione della Provincia di Padova dell Associazione Italiana contro le Leucemie Linfomi e Mieloma ONLUS Via A. Gabelli, n. 114 35121

Dettagli

dolce eccellenza, rinnovata tradizione

dolce eccellenza, rinnovata tradizione 2016 dolce eccellenza, rinnovata tradizione LINEA ORO LINEA RETRÒ LINEA MENEGHINO CATALOGO NATALE 2016 CANALE MODERNO LINEA SATINATI LINEA ORO ASTUCCI Panettone classico g 1000 Panettone senza canditi

Dettagli

GRANDE SUCCESSO NOVITÀ PASQUA 2014

GRANDE SUCCESSO NOVITÀ PASQUA 2014 GRANDE SUCCESSO NOVITÀ PASQUA 2014 PRIME DOLCEZZE: LA PASTIERA 5,6 Punti Quota Volume COLOMBE FARCITE: COLOMBA PANNA E FRAGOLA 2,4 Punti Quota Volume CONFEZIONI: PASQUADORO l unica confezione abbinata

Dettagli

Un ottimo profumo. è il prologo ad uno straordinario prodotto

Un ottimo profumo. è il prologo ad uno straordinario prodotto Un ottimo profumo è il prologo ad uno straordinario prodotto Il Maestro Pasticcere La pasticceria è una forma d Arte Tutto nasce dalla mia curiosità e dall amore per le cose fatte per bene. Come molte

Dettagli

Produttori di Gelateria Artigianale

Produttori di Gelateria Artigianale Produttori di Gelateria Artigianale GELO FOOD è una azienda italiana che opera nel settore dolciario, specializzata nella produzione artigianale di gelateria e croissanteria, offrendo un ampio assortimento

Dettagli

CIOCCOLATO TORINO DAL 1948

CIOCCOLATO TORINO DAL 1948 Cioccolato Piemônt Accanto alle più moderne tecnologie la Piemont Cioccolato conserva l uso delle antiche bassine, un tipo di lavorazione lunga e accurata, eseguita per la quasi totalità a mano che ha

Dettagli

COLLEZIONE NATALE Il regalo perfetto per farsi ricordare BUSINESS TO BUSINESS

COLLEZIONE NATALE Il regalo perfetto per farsi ricordare BUSINESS TO BUSINESS COLLEZIONE NATALE 2017 Il regalo perfetto per farsi ricordare BUSINESS TO BUSINESS PERCHÉ SCEGLIERE LINDT Lindt, leader nella produzione di cioccolato di alta qualità con oltre 160 anni di storia, offre

Dettagli

I C O L O R I D E L B U O N O C A T A L O G O N A T A L E

I C O L O R I D E L B U O N O C A T A L O G O N A T A L E I COLORI DEL BUONO CATALOGO NATALE 2018 I fratelli Bonfissuto Vincenzo Giulio Giulio e Vincenzo Bonfissuto, continuano ad affermare il loro talento e la loro passione per la grande pasticceria siciliana.

Dettagli

Insieme al Vostro ordine, in omaggio gli Shopper Mastrangelo e l espositore pubblicitario.

Insieme al Vostro ordine, in omaggio gli Shopper Mastrangelo e l espositore pubblicitario. La scelta naturale Insieme al Vostro ordine, in omaggio gli Shopper Mastrangelo e l espositore pubblicitario. Per i dettagli e le promozioni consultate le nostre condizioni di vendita. Un servizio completo

Dettagli

Edizione 2013 FESTEGGIARE E'

Edizione 2013 FESTEGGIARE E' Promozione valida dal 25 novembre al 16 dicembre 2013 Tante spumeggianti proposte tutte da scegliere per augurare a chi vuoi Buone Feste! LO IDEA REGA Edizione 2013 e n i d r o d FESTEGGIARE E' Scopri

Dettagli

top italian quality food

top italian quality food top italian quality food www.4pleasures.it Four Pleasures Soc. Coop. - Via Fazioli, 11-60123 Ancona - Tel. +39 071 9940458 - fax +39 071 9940192 B come bontà Langhe come gusto Una squisita collezione di

Dettagli

vending lingue di pane croccanti con semi di girasole

vending lingue di pane croccanti con semi di girasole lingue di pane croccanti con semi di girasole PIPAS, il nuovo snack salato per uno spuntino goloso e originale. E cotto al forno (non fritto), preparato con ingredienti naturali di alta qualità e condito

Dettagli

EmozIone. 1. Panettone Pasticceria Artigianale Gr Cellophane 2. Brut spumante Gran Cuvèe Cl Confezione Regalo Onda Avana 350X280X150

EmozIone. 1. Panettone Pasticceria Artigianale Gr Cellophane 2. Brut spumante Gran Cuvèe Cl Confezione Regalo Onda Avana 350X280X150 EmozIone 1. Panettone Pasticceria Artigianale Gr. 1000 Cellophane 2. Brut spumante Gran Cuvèe Cl 75 3. Confezione Regalo Onda Avana 350X280X150-6 - - 7 - Gioia 1. Veneziana all Ananas Pasticceria Artigianale

Dettagli

TORTA CAPOCCIO alla Nocciola. TORTA CAPOCCIO al Pistacchio NO OLIO DI PALMA NO OLIO DI PALMA

TORTA CAPOCCIO alla Nocciola. TORTA CAPOCCIO al Pistacchio NO OLIO DI PALMA NO OLIO DI PALMA All azienda Mastrangelo, giovane e innovativa, abbiamo ben presente il valore della tradizione e dei sapori di una volta. La ricchezza del gusto ereditata dalla nostra terra, il Molise, ci consente oggi

Dettagli

Le cose come si facevano una volta, da noi si fanno ancora.

Le cose come si facevano una volta, da noi si fanno ancora. Dai segreti della spiga di grano una nuova storia di famiglia. Riconoscimenti Le cose come si facevano una volta, da noi si fanno ancora. 2017 Panificio Ascolese Siamo fornai per passione ed ogni giorno

Dettagli

Un ottimo profumo. è il prologo ad uno straordinario prodotto

Un ottimo profumo. è il prologo ad uno straordinario prodotto Un ottimo profumo è il prologo ad uno straordinario prodotto Il Maestro Pasticcere La pasticceria è una forma d Arte Tutto nasce dalla mia curiosità e dall amore per le cose fatte per bene. Come molte

Dettagli

Referenze. I Classici. Ogni scoperta ci sorprende perché ci permette di intraprendere altre strade e conoscere nuove realtà.

Referenze. I Classici. Ogni scoperta ci sorprende perché ci permette di intraprendere altre strade e conoscere nuove realtà. I Classici Ogni scoperta ci sorprende perché ci permette di intraprendere altre strade e conoscere nuove realtà. La riscoperta invece è un piacere ancora più raffinato, perché ci mette di fronte a qualcosa

Dettagli

Atmosfera Natalizia - Scatola contenente:

Atmosfera Natalizia - Scatola contenente: Le Strenne 1 Atmosfera Natalizia - Scatola contenente: 2 Cod. Z40 Panettone Classico Glassato Cellophane 750g + Bottiglia Gancia - 1850 - Brut 750ml Cod. Z68 Panettone Classico Glassato Cellophane 750g

Dettagli

Un ottimo profumo. è il prologo ad uno straordinario prodotto

Un ottimo profumo. è il prologo ad uno straordinario prodotto Un ottimo profumo è il prologo ad uno straordinario prodotto Il Maestro Pasticcere La pasticceria è una forma d Arte Tutto nasce dalla mia curiosità e dall amore per le cose fatte per bene. Come molte

Dettagli

COLLEZIONE NATALE Il regalo perfetto per farsi ricordare BUSINESS TO BUSINESS

COLLEZIONE NATALE Il regalo perfetto per farsi ricordare BUSINESS TO BUSINESS COLLEZIONE NATALE 2018 Il regalo perfetto per farsi ricordare BUSINESS TO BUSINESS PERCHÉ SCEGLIERE LINDT Lindt, leader nella produzione di cioccolato di alta qualità con oltre 160 anni di storia, offre

Dettagli

Veniteci a Trovare o Contattateci. Via De Cristoforis 5 Milano tel

Veniteci a Trovare o Contattateci. Via De Cristoforis 5 Milano tel IDEE REGALO NATALE 2017 Milano al Profumo di Cioccolato La più golosa storia di cioccolato a Milano nasce nel 1913 in via De Cristoforis, dove ancora oggi si trova Zaini Milano. Un luogo dove il tempo

Dettagli

I VINI NATALE 2018 DI VINO SPIRITO! 10,00: DI VINA TRINITA! 14,00: DI... VINE BOLLICINE! 15,00: DI VINO VERITAS! 29,00: TANTO DI VINO!

I VINI NATALE 2018 DI VINO SPIRITO! 10,00: DI VINA TRINITA! 14,00: DI... VINE BOLLICINE! 15,00: DI VINO VERITAS! 29,00: TANTO DI VINO! I VINI NATALE 2018 DI VINO SPIRITO! 10,00: DI VINA TRINITA! 14,00: DI... VINE BOLLICINE! 15,00: 1 bottiglia di vino spumante Cuvèe Eleonora Giorgi Extra Dry 1 bottiglia di vino spumante Rosè Cuvèe Eleonora

Dettagli

Catalogo Natale. è arrivato il momento di ricordare a chi l augurio di un Buon Natale vuoi mandare. Il sapore del tuo Natale

Catalogo Natale. è arrivato il momento di ricordare a chi l augurio di un Buon Natale vuoi mandare. Il sapore del tuo Natale 2015 Catalogo Natale è arrivato il momento di ricordare a chi l augurio di un Buon Natale vuoi mandare Il sapore del tuo Natale 3pz ART. 80996X SINCERI AUGURI PANETTONE 9pz ART. 81023X NATALE CON GUSTO

Dettagli

DOLCEZZE & CONFEZIONI REGALO 2010

DOLCEZZE & CONFEZIONI REGALO 2010 DOLCEZZE & CONFEZIONI REGALO 2010 RENDI SOLIDALE IL TUO NATALE CON I PRODOTTI DE LA STAZIONE DEL MONDO Bottega del Commercio Equo-Solidale e Biologico Un esclusiva selezione di prodotti biologici e del

Dettagli

DOLCI LIBERTÀ PREMIATI ARTIGIANI DEL GUSTO. catalogo PREMIATI ARTIGIANI DEL GUSTO. Natale

DOLCI LIBERTÀ PREMIATI ARTIGIANI DEL GUSTO. catalogo PREMIATI ARTIGIANI DEL GUSTO. Natale DOLCI LIBERTÀ PREMIATI ARTIGIANI DEL GUSTO PREMIATI ARTIGIANI DEL GUSTO Natale catalogo 2016 Il tuo Natale con Dolci libertà SCEGLIENDO I TUOI REGALI TRA LE NOSTRE PROPOSTE, SOSTERRAI UN PROGETTO DI ALTA

Dettagli

Speciale Natale Solidale

Speciale Natale Solidale Speciale Natale Solidale Buone Feste da AIL Sezione della Provincia di Padova dell Associazione Italiana contro le Leucemie Linfomi e Mieloma ONLUS Via A. Gabelli, n. 114 35121 PADOVA tel. 049/666380 email:

Dettagli

Collezione Pasqua / Pimavera

Collezione Pasqua / Pimavera PRESTAT AGRIMONTANA Collezione Pasqua / Pimavera 2020 CAMPAGNA PRENOTAZIONE CON SCADENZA AL 31 GENNAIO 2020 COL002 COLOMBA AL CIOCCOLATO DOMORI Colomba con gocce di cioccolato extra fondente Domori nell

Dettagli

PRIMA COLAZIONE FUORI PASTO

PRIMA COLAZIONE FUORI PASTO LA STORIA L Azienda nasce dall intuizione di Pietro Gentilini, che alla fine dell ottocento, nel suo negozio decide di sfornare biscotti caldi per tutta Roma. Il successo non tarda ad arrivare e dal negozio

Dettagli

indice novità KIT LUNA PARK KIT CANNOLO

indice novità KIT LUNA PARK KIT CANNOLO 1 2 3 indice 4 5 6 7 14 15 16 17 18 19 novità LUNA PARK CANNOLO kit MERINGATA PANNA&FRAGOLA 8 ALBA 9 AVOLA REALE 10 CHEESECAKE 11 CIOCCAFFE 12 CIOKOBI 13 CREMA CATALANA CREMYOGURT FRUTTI DI BOSCO KROCCONOCCIOLA

Dettagli

Melegatti da 120 anni porta dolci e specialita pasticcere. sulle tavole dei consumatori. Verona Romeo e Giulietta 56 Furgoncini Melegatti anni 50

Melegatti da 120 anni porta dolci e specialita pasticcere. sulle tavole dei consumatori. Verona Romeo e Giulietta 56 Furgoncini Melegatti anni 50 Melegatti da 120 anni porta dolci e specialita pasticcere sulle tavole dei consumatori Verona Romeo e Giulietta 56 Furgoncini Melegatti anni 50 120 anni di idee, progetti e innovazione 120 anni oggi come

Dettagli

PASQUA MELEGATTI 2016 UNICITÀ E REALE INNOVAZIONE NEL PERCORSO DELLA TRADIZIONE

PASQUA MELEGATTI 2016 UNICITÀ E REALE INNOVAZIONE NEL PERCORSO DELLA TRADIZIONE COLLEZIONE PASQUA 2016 PASQUA MELEGATTI 2016 UNICITÀ E REALE INNOVAZIONE NEL PERCORSO DELLA TRADIZIONE Si sente parlare molto da parte dell industria di innovazione di prodotto come di una componente

Dettagli

Un ottimo profumo. è il prologo ad uno straordinario prodotto

Un ottimo profumo. è il prologo ad uno straordinario prodotto Un ottimo profumo è il prologo ad uno straordinario prodotto La pasticceria è una forma d Arte Tutto nasce dalla mia curiosità e dall amore per le cose fatte per bene. Come molte volte accade nella vita,

Dettagli

MAESTRO PASTICCERE GIANFRANCO NICOLINI

MAESTRO PASTICCERE GIANFRANCO NICOLINI I GRANDI LIEVITATI MAESTRO PASTICCERE GIANFRANCO NICOLINI Il Maestro Pasticcere Gianfranco Nicolini inizia ad apprendere il suo mestiere sin da ragazzo nelle Marche, imparando con impegno e dedizione il

Dettagli

Birre alla Spina. BIRRA MORETTI BAFFO D ORO Lager italiana di puro malto d orzo 4,8% vol.

Birre alla Spina. BIRRA MORETTI BAFFO D ORO Lager italiana di puro malto d orzo 4,8% vol. Birre alla Spina BIRRA MORETTI BAFFO D ORO Lager italiana di puro malto d orzo 4,8% vol. Come ci insegna Luigi Moretti, la buona birra non conosce fretta. I nostri mastri birrai aspettano un anno intero

Dettagli

LA COLAZIONE. I Cornetti Le Sfoglie Le Altre Paste

LA COLAZIONE. I Cornetti Le Sfoglie Le Altre Paste LA COLAZIONE I Cornetti Le Sfoglie Le Altre Paste 54 Dolcevita è stile e tradizione, è il piacere di godersi la vita nei piccoli momenti con curiosità e circondati da chi ci vuole bene. Dolcevita, racchiude

Dettagli

A base di ricotta. A base di mandorle

A base di ricotta. A base di mandorle La nostra storia Il Biscottificio Corronca nacque nel 1979 nel cuore del "paese museo", San Sperate, per iniziativa di due giovani fratelli, Rita e Salvatore Corronca. La decisione di mantenere l'originalità

Dettagli

Per i tuoi regali Gruppo Ethos seleziona tante proposte, capaci di accontentare i gusti più diversi.

Per i tuoi regali Gruppo Ethos seleziona tante proposte, capaci di accontentare i gusti più diversi. Per i tuoi regali Gruppo Ethos seleziona tante proposte, capaci di accontentare i gusti più diversi. Scegli il prodotto che preferisci oppure richiedi la tua confezione regalo personalizzata! I Cofanetti

Dettagli

Catalogo Liquori.

Catalogo Liquori. Catalogo Liquori www.amaroamarischia.com Dall amaro ischitano, ai liquori esportati in tutto il mondo È dal 1920 che la famiglia Cola fabbrica i liquori tipici di Napoli. Nocillo, Anisetta, Limoncello,

Dettagli

Pasticceria F.lli Scimeca. Pasqua 2017

Pasticceria F.lli Scimeca. Pasqua 2017 Pasticceria F.lli Scimeca Pasqua 2017 Colomba Mandorlata Il tradizionale dolce pasquale Italiano, preparato artigianalmente è arricchito dalla sapienza dolciaria siciliana. Attraverso la scrupolosità nel

Dettagli

Raffaella e Daniela insieme per Daniella

Raffaella e Daniela insieme per Daniella Sommario D Daniela e Raffaella 2 Raffaella e Daniela insieme per Daniella 3 Il laboratorio 4 Le torte 6 La crostata di albicocca, la crostata di lamponi 7 La crostata al cioccolato 8 Plumcake classico

Dettagli

IL MEGLIO DELL ARTE DISTILLATORIA FRIULANA

IL MEGLIO DELL ARTE DISTILLATORIA FRIULANA IL MEGLIO DELL ARTE DISTILLATORIA FRIULANA DISTILLERIA GIACOMO CESCHIA, DISTILLATORI IN FRIULI DAL 1886 La Distilleria Ceschia vanta una tradizione ultracentenaria ed è una delle distillerie più antiche

Dettagli

CASSATINA MONOPORZIONE IMBALLO: PZ 12 GR: 120

CASSATINA MONOPORZIONE IMBALLO: PZ 12 GR: 120 CASSATINA MONOPORZIONE IMBALLO: PZ 12 GR: 120 CASSATINA MULTICOLORE IMBALLO: KG 1 GR: 30 CASSATINA MIGNON IMBALLO: KG 1 GR 50 CASSATINA MONOPORZIONE AL FORNO IMBALLO: PZ 10 GR 120 MADE IN SICILY PRODUZIONE

Dettagli

KIT 10 buste CHEESECAKE COMPLET 2 kg VARIEGATO FRAGOLA 2 kg VARIEGATO FRUTTI DI BOSCO 2 kg GRANELLA BISCOTTI Segnagusto Cartello da banco

KIT 10 buste CHEESECAKE COMPLET 2 kg VARIEGATO FRAGOLA 2 kg VARIEGATO FRUTTI DI BOSCO 2 kg GRANELLA BISCOTTI Segnagusto Cartello da banco 2017 KIT 10 buste CHEESECAKE COMPLET 2 kg VARIEGATO FRAGOLA 2 kg VARIEGATO FRUTTI DI BOSCO 2 kg GRANELLA BISCOTTI Segnagusto Cartello da banco Il gusto trendy che non può mancare in vetrina. Cheesecake

Dettagli

LA COLAZIONE CORNETTO CHAPEAU! CORNETTO CON BURRO CORNETTO OTELLO CORNETTO MASSIMO. I Cornetti Le Sfoglie Le Altre Paste LA COLAZIONE - I CORNETTI

LA COLAZIONE CORNETTO CHAPEAU! CORNETTO CON BURRO CORNETTO OTELLO CORNETTO MASSIMO. I Cornetti Le Sfoglie Le Altre Paste LA COLAZIONE - I CORNETTI CON BURRO Lievito madre, classico impasto melange, con nuove farciture e ricche decorazioni CHAPEAU! Impasto tuttoburro, pasta molto sfogliata e particolarmente friabile, ricche farciture LA COLAZIONE

Dettagli

10,20 /750 g. 13,60 /1000 g 6,80 /500 g. CELLOPHANE 12,60 /1000 g 5,80 /500 g. CELLOPHANE 9,20 /750 g ASTUCCIO PVC ASTUCCIO PVC INCARTO REGALO

10,20 /750 g. 13,60 /1000 g 6,80 /500 g. CELLOPHANE 12,60 /1000 g 5,80 /500 g. CELLOPHANE 9,20 /750 g ASTUCCIO PVC ASTUCCIO PVC INCARTO REGALO Natale 2017 1 I Panettoni Brusa Il nostro panettone è realizzato utilizzando solo materie prime di alta qualità: lievito naturale da madre bianca, puro burro da panna fresca pastorizzata e da puro latte

Dettagli

www.astiqualityfood.eu Asti Quality Food Un azienda dolciaria che entra Nell anima dei sapori. L Asti Quality Food produce dolci per la ristorazione nel rispetto dell artigianalità della lavorazione di

Dettagli

CELLOPHANE CELLOPHANE ASTUCCIO PVC ASTUCCIO PVC INCARTO REGALO INCARTO REGALO

CELLOPHANE CELLOPHANE ASTUCCIO PVC ASTUCCIO PVC INCARTO REGALO INCARTO REGALO Natale 2017 1 I Panettoni Brusa Il nostro panettone è realizzato utilizzando solo materie prime di alta qualità: lievito naturale da madre bianca, puro burro da panna fresca pastorizzata e da puro latte

Dettagli

COLLEZIONE PANETTONI 2016

COLLEZIONE PANETTONI 2016 COLLEZIONE PANETTONI 2016 PANETTONE CLASSICO AVOIRE - Il tradizionale dolce natalizio, a lievitazione naturale, con tante morbide uvette e cubetti di arance Washington candite naturalmente. 21.80 + iva

Dettagli

La pasticceria di casa Paluani sforna colombe tradizionali e specialità dolciarie per allietare i palati più raffi nati.

La pasticceria di casa Paluani sforna colombe tradizionali e specialità dolciarie per allietare i palati più raffi nati. La Pasqua La pasticceria di casa Paluani sforna colombe tradizionali e specialità dolciarie per allietare i palati più raffi nati. L alta qualità degli ingredienti sapientemente dosati, tanta cura, esperienza

Dettagli

La scelta naturale. Autunno - Natale 2017

La scelta naturale. Autunno - Natale 2017 La scelta naturale Autunno - Natale 2017 Insieme al Vostro ordine, in omaggio l espositore pubblicitario. All azienda Mastrangelo, giovane e innovativa, abbiamo ben presente il valore della tradizione

Dettagli

ERNST KNAM NATALE 2015

ERNST KNAM NATALE 2015 ERNST KNAM NATALE 2015 Nel rinnovato punto vendita in via Anfossi 10 si fondono elementi di design e rimandi storici, luoghi di esperienze sensoriali e spazi dove dolci, praline e cioccolato sono gli assoluti

Dettagli

DOLCEZZE DI BUFALA prodotti con latte, burro e ricotta di bufala.

DOLCEZZE DI BUFALA prodotti con latte, burro e ricotta di bufala. DOLCEZZE DI BUFALA prodotti con latte, burro e ricotta di bufala www.officinabufala.it www.officinabufala.it Benvenuti in un mondo di dolcezze OFFICINA BUFALA Officina Bufala, nasce con l intento di valorizzare

Dettagli

Le Strenne. Nel cuore del gusto piemontese Villafranca Piemonte, dove nascono le delizie Bonifanti

Le Strenne. Nel cuore del gusto piemontese Villafranca Piemonte, dove nascono le delizie Bonifanti Le Strenne 2017 1 Una buonissima storia di gusto Dal 1932 una bontà di famiglia E una sera d inverno del 1932. Nella bottega sotto i portici nel centro di Villafranca Piemonte, Vincenzo Bonifanti crea

Dettagli

DOLCEZZE DI BUFALA prodotti con latte, burro e ricotta di bufala.

DOLCEZZE DI BUFALA prodotti con latte, burro e ricotta di bufala. DOLCEZZE DI BUFALA prodotti con latte, burro e ricotta di bufala www.officinabufala.it www.officinabufala.it Benvenuti in un mondo di dolcezze OFFICINA BUFALA Officina Bufala, nasce con l intento di valorizzare

Dettagli

DISITRIBUZIONE PRODOTTI TIPICI MEDITERRANEI E NON SOLO...

DISITRIBUZIONE PRODOTTI TIPICI MEDITERRANEI E NON SOLO... DISITRIBUZIONE PRODOTTI TIPICI MEDITERRANEI E NON SOLO... Catalogo Ristorazione TORTA DELLA NONNA FROLLA FRIABILE, FARCITA CON CREMA PASTICCERA E RICOPERTA CON PINOLI E MANDORLE. TORTA VENETA PASTA SFOGLIA,

Dettagli

INDICE. La linea...4 Con gocce di cioccolato..5 Al miele.6 Al cacao e anacardi...7 Al miele e mirtilli.8

INDICE. La linea...4 Con gocce di cioccolato..5 Al miele.6 Al cacao e anacardi...7 Al miele e mirtilli.8 INDICE La linea....4 Con gocce di cioccolato..5 Al miele.6 Al cacao e anacardi...7 Al miele e mirtilli.8 Buona Colazione è il benaugurante risveglio che Altromercato propone per rendere più dolci e ricchi

Dettagli

INDICE FOOD SERVICE ALGIDA LA PAUSA SALATA - PAG 55 LA COLAZIONE - PAG 42 LA PAUSA DOLCE - PAG 50 I SALADINI I NOSTRI CORNETTI LE NOSTRE SFOGLIE

INDICE FOOD SERVICE ALGIDA LA PAUSA SALATA - PAG 55 LA COLAZIONE - PAG 42 LA PAUSA DOLCE - PAG 50 I SALADINI I NOSTRI CORNETTI LE NOSTRE SFOGLIE FOOD SERVICE ALGIDA INDICE LA COLAZIONE - PAG 42 LA PAUSA SALATA - PAG 55 I NOSTRI CORNETTI CON BURRO Semplice, Albicocca, Crema, Cacao Magro, Frutti di Bosco 43 LE NOSTRE SFOGLIE INTRECCIO Mele, Frutti

Dettagli

Natale è alle porte...

Natale è alle porte... Natale è alle porte... Sapori di i Langa L Anche quest anno, abbiamo selezionato, per comporre le n/s proposte regalo, le migliori Aziende Artigianali di Langa, verificando la genuinità degli ingredienti

Dettagli

CELLOPHANE ASTUCCIO PVC INCARTO REGALO

CELLOPHANE ASTUCCIO PVC INCARTO REGALO 1 I Panettoni Brusa Il nostro panettone è realizzato utilizzando solo materie prime di alta qualità: lievito naturale da madre bianca, puro burro da panna fresca pastorizzata e da puro latte di mucca,

Dettagli

Via Luigi Greco, 1 (Z. I.) Caltanissetta (CL) Tel Fax disiosrl.it

Via Luigi Greco, 1 (Z. I.) Caltanissetta (CL) Tel Fax disiosrl.it Novità G elateria PASSIONE E RICERCA DA OLTRE 10 ANNI Disìo nasce nel cuore e dal cuore della Sicilia. Frutto di passione, competenza e ricerca, coniuga tradizione e forte innovazione producendo una gamma

Dettagli

UNA GAMMA COMPLETA PER TUTTE LE LAVORAZIONI DI IMPASTI LIEVITATI E RICORRENZE

UNA GAMMA COMPLETA PER TUTTE LE LAVORAZIONI DI IMPASTI LIEVITATI E RICORRENZE UNA GAMMA COMPLETA PER TUTTE LE LAVORAZIONI DI IMPASTI LIEVITATI E RICORRENZE UNA GAMMA PREPARATA CON FARINE PRODOTTE IN ITALIA QUALITÀ DEGLI INGREDIENTI La nuova gamma per lievitate da ricorrenza Masterline

Dettagli

Catalogo prodotti 2013

Catalogo prodotti 2013 Catalogo prodotti 2013 Moscato d Asti DOCG Denominazione: Moscato d Asti DOCG Annata: 2011 Vitigno: 100% Moscato Bianco Gradazione alcolica: 5,5 % Vol Colore: Giallo paglierino brillante con riflessi dorati

Dettagli

NATALE 2016 1. Panettone Pasticceria Artigianale Gr. 1000 Cellophane 2. Prosecco Millesimato Extra Dry Cl 75 3. Confezione Regalo Onda Avana 350X280X150-6 - - 7 - 1. Veneziana all Ananas Pasticceria

Dettagli

Le condizioni per la buona riuscita di un prodotto alimentare sono due: nutrizionale e nello stesso tempo risultare appetitosa.

Le condizioni per la buona riuscita di un prodotto alimentare sono due: nutrizionale e nello stesso tempo risultare appetitosa. Le condizioni per la buona riuscita di un prodotto alimentare sono due: la materia prima : dev essere di prima qualità, gustosa ma non pesante. la combinazione fra gli ingredienti: dev essere equilibrata,

Dettagli

www.astiqualityfood.eu Asti Quality Food Un azienda dolciaria che entra Nell anima dei sapori. L Asti Quality Food produce dolci per la ristorazione nel rispetto dell artigianalità della lavorazione di

Dettagli

NEMO BISCOTTI. pensie

NEMO BISCOTTI. pensie Dolciri pensie NEMO BISCOTTI Ciambelline all anice, al vino al rosso Conero Spicchi di limone Rusticotti Tozzetti Treccine alla Visciola Pepite all amarena Spumoni alle mandorle Gocce di lacrima Golosini

Dettagli

IL PANETTONE A LIEVITAZIONE NATURALE DI TERESIO BUSNELLI

IL PANETTONE A LIEVITAZIONE NATURALE DI TERESIO BUSNELLI IL PANETTONE A LIEVITAZIONE NATURALE DI TERESIO BUSNELLI 1 impasto: 230 grammi farina W380-400 77 grammi zucchero semolato 65 grammi di burro 38 grammi tuorli 100 grammi acqua(28 C) 125 grammi lievito

Dettagli

Il Panettone (fatto in casa)

Il Panettone (fatto in casa) Il Panettone (fatto in casa) Finalmente ci siamo! Dopo tante prove siamo riusciti ad ottenere un prodotto davvero da competizione. Una sfida che ci riteniamo di aver vinto, per la forte dedizione nella

Dettagli

Wendelinus Blonde Un altra idea dell abbazia

Wendelinus Blonde Un altra idea dell abbazia Wendelinus Blonde Un altra idea dell abbazia Prodotta nel rispetto della tradizione dei monaci benedettini di Wissembourg che dal 9 secolo producevano la loro birra dove attualmente sorge la Brasserie

Dettagli

NA T ALE 2015 CATALOGO PRODOTTI

NA T ALE 2015 CATALOGO PRODOTTI CATALOGO PRODOTTI R O V E L L I. U N N ATA L E C O N L A D O L C E Z Z A N E L C U O R E. L I N E A A R A N C è Il cioccolato extrafondente incontra un morbido ripieno all arancio. Un autentica sorpresa

Dettagli

Grappa di Cannonau LINEA H.O. R.E.C.A.

Grappa di Cannonau LINEA H.O. R.E.C.A. Grappa di Cannonau Classificazione: Grappa di Cannonau. Alcol: 40% Vol. Dimensione: 70 cl. Aspetto: pulito, trasparente, cristallino. Note di degustazione: caratteristico e giustamente penetrante, dall

Dettagli

IMMANCABILI PANBRIOCHES TEMPI DI COTTURA RIDOTTI: 8/10 MINUTI IN MENO DELLE PLUS CON LIEVITO MADRE FRESCO FINO A 36 ORE DI LIEVITAZIONE NATURALE

IMMANCABILI PANBRIOCHES TEMPI DI COTTURA RIDOTTI: 8/10 MINUTI IN MENO DELLE PLUS CON LIEVITO MADRE FRESCO FINO A 36 ORE DI LIEVITAZIONE NATURALE Indice Un assortimento sempre più completo per soddisfare i nostri consumatori IMMANCABILI Un assortimento sempre più completo 1 PANBRIOCHES LE PLUS LE BICOLORE Tante golose novità per una gamma attenta

Dettagli

Colazione. e Snack Dolci. Cornetto top COLAZIONE E SNACK DOLCI: PRONTO COTTURA PRODOTTI CONGELATI

Colazione. e Snack Dolci. Cornetto top COLAZIONE E SNACK DOLCI: PRONTO COTTURA PRODOTTI CONGELATI 2016 Colazione e Snack Dolci PRODOTTI CONGELATI Cornetto top Con lievito madre Impasto morbido e briosciato Curvati a mano, secondo tradizione 99672 Superfarcito alla Crema 99666 Superfarcito alla Crema

Dettagli

linee aeree & on board airlines & onboard catering

linee aeree & on board airlines & onboard catering linee aeree & on board airlines & onboard catering SFOGLIETTE: la nuova LINEA PREMIUM di Forno Damiani! Una preparazione attenta ed accurata per offrire uno snack croccante e delicato, dall autentico gusto

Dettagli

dal 1984 AL GEL PROPONE PRODOTTI DA FORNO DOLCI, SALATI E GELATI NEL RISPETTO DELLA TRADIZIONE E DELL ECCELLENZA ITALIANA

dal 1984 AL GEL PROPONE PRODOTTI DA FORNO DOLCI, SALATI E GELATI NEL RISPETTO DELLA TRADIZIONE E DELL ECCELLENZA ITALIANA dal 984 AL GEL PROPONE PRODOTTI DA FORNO DOLCI, SALATI E GELATI NEL RISPETTO DELLA TRADIZIONE E DELL ECCELLENZA ITALIANA LE NOSTRE TORTE TORTE DI PASTICCERIA 9470 Profiteroles Bianco Peso 00 g Pezzi confezione

Dettagli

D O L C I R E G A L I

D O L C I R E G A L I DOLCI REGALI 2018 LE COMPOSIZIONI N01 N0101 Scatola in cartoncino avorio personalizzata Loison, con maniglie in cotone N01 Panettone Classico, tutto burro, in astuccio 1000 g N0101 Panettone Classico,

Dettagli

I Dolci dell Etna. Le nostre ricette con gli ingredienti tradizionali del territorio

I Dolci dell Etna. Le nostre ricette con gli ingredienti tradizionali del territorio I Dolci dell Etna Le nostre ricette con gli ingredienti tradizionali del territorio SPECIALITÀ DOLCIARIE TRADIZIONALI AL VINO E AL VINO COTTO Le nostre specialità sono prodotte adoperando eccellenze del

Dettagli

Quest anno con Vogliazzi il natale è tutta un altra festa!

Quest anno con Vogliazzi il natale è tutta un altra festa! Quest anno con Vogliazzi il natale è tutta un altra festa! Gastronomia di qualità per un Menù delle Feste che ogni anno si arricchisce di nuove ricette e preparazioni. Tradizione reinterpretata, al passo

Dettagli

Welcome! Direttamente. dall America. una nuovissima. linea di prodotti. pronti da gustare. per vivere. un esperienza. tutta nuova...

Welcome! Direttamente. dall America. una nuovissima. linea di prodotti. pronti da gustare. per vivere. un esperienza. tutta nuova... Welcome! Direttamente dall America una nuovissima linea di prodotti pronti da gustare per vivere un esperienza tutta nuova... index classic muffin pagina 4 tulip muffin pagina 5 jumbo muffin pagina 6 cup

Dettagli

i segreti dei nostri formaggi

i segreti dei nostri formaggi i nostri valori Fare ogni giorno questo lavoro vuol dire per noi rispettare quello che siamo e ciò in cui crediamo: attenzione ai dettagli, rispetto della tradizione e visione del futuro. i segreti dei

Dettagli

LA FENICE. Dolcezze di Sicilia. Catalogo antica pasticceria siciliana.

LA FENICE. Dolcezze di Sicilia. Catalogo antica pasticceria siciliana. LA FENICE antica pasticceria siciliana Dolcezze di Sicilia Catalogo 18 www.pasticcerialafenice.it LA FENICE antica pasticceria siciliana. CHI SIAMO. La Dolciaria La Fenice srl si trova nel comune di Reitano

Dettagli

REGINA. RICETTA BASE PREIMPASTO SERALE Regina. Prodotti a lievitazione naturale con lievito madre attivo per prodotti a lunga fermentazione.

REGINA. RICETTA BASE PREIMPASTO SERALE Regina. Prodotti a lievitazione naturale con lievito madre attivo per prodotti a lunga fermentazione. 1 REGINA Articolo Unità 6156 15 kg 4 PREIMPASTO SERALE Regina 5 100 g LIEVITO MADRE 1.800 g IMPASTO Preimpasto 1.800 g Farina Gran Lievitati Prodotti a lievitazione naturale con lievito madre attivo per

Dettagli