Tutti i diritti riservati:

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Tutti i diritti riservati:"

Transcript

1

2 CHI SONO: Ciao, sono Vincenzo Tassone il Personal Trainer specialista del dimagrimento turbo tramite allenamenti di soli 20 minuti e senza soffrire la fame. Sono sicuro dell'efficacia del sistema DimagrimentoTurbo che a differenza di altri Personal Trainer io garantisco risultati reali e tangibili in tempi brevi ai miei clienti con una garanzia 100% soddisfatti o rimborsati. NOTE LEGALI: Le strategie riportate in questo documento sono il frutto di anni di studi, quindi non è garantito il raggiungimento dei medesimi risultati. L autore si riserva il diritto di aggiornare o modificarne il contenuto, in base a nuove condizioni. Questo documento ha solo ed esclusivamente scopo informativo, e l autore non si assume nessuna responsabilità dell uso improprio di queste informazioni. Tutti i diritti riservati: Nessuna parte di questo documento può essere riprodotta o trasmessa in alcuna forma, elettronica o meccanica senza l autorizzazione scritta dell autore.

3 ERRORE N 1: NESSUN ALLENAMENTO MUSCOLARE Non commettere l'errore di non fare nessun allenamento con i pesi o a corpo libero Quando si tratta di perdita di grasso dobbiamo capire esattamente come funziona il metabolismo perchè sarà lui la forza motrice che ci porterà a dimagrire velocemente. Il metabolismo noto anche come tasso metabolico, determina essenzialmente quante calorie si bruciano in un giorno. Il tuo metabolismo è l'insieme di tutte le attività del corpo svolte giornalmente quindi compresa la respirazione, la pulsazione del cuore, la digestione, guardare la tv, lavarsi i denti e l'esercizio. Il metabolismo è diverso per ognuno di noi per cui se due persone mangiano lo stessa cosa alla fine hanno comunque diversi risultati in termine di perdita di grasso. Il tuo metabolismo è controllato dalla tiroide che svolge anche un ruolo critico sullo sviluppo della massa muscolare. Il nostro obiettivo dovrebbe essere quello di mettere massa muscolare, perchè più muscolo si ha, più si bruciano calorie, ossia il corpo per mantenere la massa muscolare di cui è costituito ha bisogno di bruciare di più. L'equazione che ci interessa conoscere per dimagrire è: + massa magra= + bruci grassi Quindi la chiave per una rapida e a lungo termine perdita di grasso è quella di elevare il nostro metabolismo in modo che possiamo trasformare letteralmente il nostro corpo dimagrendo più velocemente.

4 Essere consapevole del fatto che il tuo tasso metabolico a riposo rappresenta il 60%-70% del tuo metabolismo che è essenzialmente la sola attività di respirazione, il battito cardiaco ecc. Per aumentare il metabolismo dovremo lavorare sull'esercizio fisico intenso e la costruzione di massa muscolare magra. ALLENAMENTO DI RESISTENZA METABOLICA Per perdere peso con successo e bruciare grassi devi iniziare un programma di allenamento coi pesi oltre che cardio. Costruire massa magra aiuta il processo di ossidazione dei grassi, quindi la base per un programma di perdita di grasso è quella di bruciare la maggior quantità possibile di calorie questo anche tramite un programma di allenamento di resistenza metabolica. Non preoccuparti non dovrai sollevare quintali di pesi e non dovrai soffrire più di tanto. Mediamente il numero di ripetizioni che dovrai fare per esercizio è di 8/12 che è considerato il campo di ipertrofia muscolare, ma in questo programma ho inserito anche altre forme di allenamento per metterti nella condizione di costruire più massa magra e quindi di bruciare più grasso possibili. Come impostare un allenamento di resistenza metabolica Dovrai fare delle pause di circa secondi tra gli esercizi. Mantenere un riposo breve tra gli esercizi aumenterà il processo di innalzamento del metabolismo massimizzando il carico di lavoro totale. In ogni esercizio dovrai impostare un tempo di durata di secondi. Quando si tratta di bruciare grasso il tempo effettivo durante il quale sollevi il peso farà una grandissima differenza per il dimagrimento.

5 Più tieni in tensione i muscoli più il lavoro che stai facendo sarà più produttivo. Se sei una donna non avere paura di sviluppare grossi muscoli, non succederà te lo garantisco Anzi è vero l'opposto. Potrai creare un po' di massa muscolare magra per tonificare il tuo corpo che ti renderà molto più attraente. Guarda le foto della donna qui sotto a sinistra e ti renderai conto che la differenza è minima in termine di magrezza ma la donna a destra è molto più attraente semplicemente per avere un corpo più tonico e definito.

6 ESEMPIO DI ALLENAMENTO a Resistenza metabolica Circuito a Resistenza Metabolica Allenamento intervallato ad alta intensità, comprende delle fasi ad alto impatto cardio-vascolare e cardio-respiratorio, e delle fasi di recupero attivo a bassa intensità. L'allenamento qui di seguito proposto, sarà strutturato secondo il metodo a tempo, e non a ripetizioni. In questo modo, all interno di ciascun blocco di X secondi, ognuno potrà scegliere il giusto ritmo esecutivo e poter eseguire quindi un numero di ripetizioni relativo alle sue capacità fisiche. Ovviamente, ognuno deve cercare di eseguire quante più ripetizioni possibili all interno di un dato blocco di tempo, rispettando sempre la corretta tecnica esecutiva. Livello Principiante > Ripetere per 2 volte Livello Medio > Ripetere per 4 volte Livello Avanzato > Ripetere per 6 volte Livello Esperto > Ripetere per 8 volte Jump Squat 30" pausa 30" Piegamenti (per i principianti con ginocchia a terra) 30" pausa 30" Mountain Climbers per 30" pausa 30" Plank per 30" pausa 30"

7 ERRORE N 2: CORSA LENTA PER LUNGO TEMPO Cardio tradizionale vs Interval Training Se dai uno sguardo alla foto noterai subito una grande differenza tra i due. Il velocista di sinistra utilizza Interval Training ad alta intensità mentre il maratoneta a destra una intensità inferiore e stabile per un lungo periodo. Anche se entrambi sembrano essere in buona forma non c'è dubbio che il velocista sulla sinistra ha un corpo più attraente del maratoneta sulla destra. Il vincitore dei 2 metodi per bruciare grasso è l'interval Training ad alta intensità (HIIT). Col metodo HIIT brucerai molte più calorie rispetto al metodo cardio tradizionale e aumenterai in modo esponenziale il tuo metabolismo. Attraverso tale un allenamento intenso come HIIT verrà messo in atto un incredibile disturbo del metabolismo, il tuo corpo a questo punto può bruciare fino a 48 ore dopo l'allenamento prima di tornare ad uno stato di riposo e l'energia usata verrà prelevata direttamente dai depositi di grasso.

8 Ti consiglio di fare un allenamento HIIT dopo la tua sessione di pesi Quindi ti consiglio di fare un allenamento di resistenza metabolica il lunedì, mercoledi e venerdì. Inoltre per massimizzare la perdita di grasso di aggiungi 10 minuti di allenamento HIIT alla fine di ogni allenamento di resistenza. Il metodo più comune modo di eseguire l'interval training è fare sprint veloci e quindi rallentare a velocità di jogging, ma è possibile fare HIIT anche con esercizi da fare a casa o in palestra ad alta intensità. Ti assicuro che ti divertirai molto più che fare del noioso tapis roulant o cyclette. Qualsiasi cosa deciderai di fare da basta assicurarsi che sia divertente, perché l'aggiunta di questa varietà al tuo allenamento sarà la chiave per iniziare al meglio il tuo programma di allenamento. ESEMPIO DI ALLENAMENTO HIIT Scatto 15 secondi Camminata 30 secondi Scatto 15 secondi Camminata 30 secondi..e cosi via Durata totale: 8-10 minuti

9 ERRORE N 3: NON AVERE UN DIARIO ALIMENTARE Avere un diario alimentare per il cibo è uno dei migliori strumenti che puoi avere per trasformare il tuo corpo e migliorare la qualità della vita. Le persone che usano un diario alimentare hanno molta più probabilità di successo rispetto a quegli che non lo usano affatto. Non è necessario usarlo per tutta la durata della dieta ma il mio consiglio è di usarlo per almeno 3-6 mesi in modo da poter pienamente capire quali sono i cibi e le quantità che dovresti assumere. La premessa del diario è semplice e tutto ciò che devi fare è registrare tutto ciò che mangi. Monitorare quindi l'assunzione di cibo e le sensazioni è fondamentale e un diario alimentare di aiuta a monitorare tutto questo. Se hai intenzione di mangiare 2 biscotti ci penserai 2 volte prima di farlo sapendo che dopo dovrai inserirlo sul tuo diario. Ti vorrei anche suggerire di scattare una foto col telefono ogni volta che stai per fare un pasto. I ricercatori dell'università del Wisconsin hanno scoperto che dei gruppi che scattavano fotografie e scrivevano quello che mangiavano hanno perso tre volte più peso di quelli che non lo hanno fatto. Assicurati di scattare una foto prima del pasto che stai per fare, ti assicuro che ci penserai bene prima di mangiare quel cheeseburger con la pancetta ;-) Che Cosa Devi Assolutamente Sapere Sulle Calorie Contare le calorie può essere un compito complicato, se stai cercando di trasformare il tuo corpo.

10 La mentalità della vecchia scuola per perdere peso è: tutto ciò che devi fare è bruciare più calorie di quelle che stai assumendo in quanto tutte le calorie sono uguali. Giusto? In realtà non tutte le calorie sono uguali. Le nostre reazioni ormonali ai carboidrati, proteine e grassi sono tutte diverse e uno studio ha dimostrato che una dieta ricca di proteine ci aiuta a bruciare più grasso rispetto a una dieta ricca di carboidrati, probabilmente perchè le proteine saziano di più e perchè il nostro organismo deve lavorare maggiormente per scomporle. Inoltre i carboidrati semplici che mangiamo hanno effetti negativi sul nostro sistema insulinico. Ridurre troppo le calorie ha un effetto disastroso sulla perdita di peso, ossia il corpo si metterà in uno stato di allarme riducendo il metabolismo per impedire di consumare troppa energia e per di più, più difficile allenarsi con una ridotto apporto calorico c'è una grande differenza quando si tratta di perdere grasso e perdere peso. Anche se la maggior parte della gente pensa che una volta che si perde peso il tuo aspetto sarà fantastico, in realtà l'obiettivo deve essere quello di perdere grasso. LINK MY FITNESS PAL:

11 Se non sei soddisfatto/a del tuo corpo, puoi migliorarlo acquistando la tua consulenza e il tuo programma personalizzato DimagrimentoTurbo! DimagrimentoTurbo è l unico programma solo per chi vuole tornare in forma nel più breve tempo possibile, senza fare la dieta e con solo 20 minuti di allenamento! Ti alleni più di due volte a settimana e non ottieni i risultati desiderati? Hai provato tutte le diete possibili senza successo? Anche soffrendo la fame? Ti stai rendendo conto che qualcosa non funziona ma non sai cosa? MA COS E DAVVERO DIMAGRIMENTO TURBO? DimagrimentoTurbo è un programma di rieducazione alimentare e un programma di allenamento personalizzato su ogni persona. Non è una dieta, non avrai quantità di cibo precise al grammo o cose specifiche da mangiare. DimagrimentoTurbo rispetta il tuo gusto e le tue scelte. Non devi acquistare prodotti, sostituti del pasto o integratori per dimagrire. Non devi allenarti tutti i giorni, ore e ore. Inoltre potrai scegliere se allenarti a casa, in palestra al parco o dove preferisci tu!

12 ->QUANTO DURA IL PROGRAMMA DIMAGRIMENTO TURBO? Il programma DimagrimentoTurbo ha la durata di 12 settimane. ->MA SE DEVO PERDERE TANTI KG? Non preoccuparti, tu inizia il programma e se sei davvero soddisfatto/a dei tuoi risultati, potrai rinnovare il tuo pacchetto con uno sconto dedicato per chi è già cliente. ->MA AVRO ANCHE UN PROGRAMMA DI MANTENIMENTO? Certo! Una volta che hai raggiunto il tuo obiettivo, avrai il tuo programma di mantenimento che ti permetterà di stare in forma per sempre! COSA AVRAI CON IL PROGRAMMA DIMAGRIMENTO TURBO? Programma di allenamento personalizzato in base alle tue caratteristiche e a necessità estetiche Programma di Rieducazione alimentare specifico a seconda del tuo tipo corporeo e dei tuoi gusti Diario settimanale per indicare i miglioramenti Manuale D Emergenza domande e risposte per gestire eventuali dubbi, criticità, curiosità in fase di programma Verifica Risultati: per vedere i risultati ottenuti e capire come continuare Supporto via il cambiamento è sempre una fase delicata soprattutto se si parla del nostro corpo. Con il supporto sarai affiancato/a da me per gestire tutte le criticità insieme, per capire se apportare modifiche e come agire passo dopo passo Richiedi una consulenza gratuita cliccando qui Gruppo Facebook Riservato (scrivi i tuoi dubbi e difficoltà): Dimagrimento Turbo Pagina Facebook: Vincenzo Tassone - Personal Trainer

PASSI. per perdere peso e restare in forma TESTATI

PASSI. per perdere peso e restare in forma TESTATI 7 PASSI per perdere peso e restare in forma TESTATI 0 Se vuoi perdere peso e restare in forma per sempre, hai bisogno di creare un nuovo stile di vita. Assicurati Di Sapere Come Cambiare Abitudini Le abitudini

Dettagli

PROJECT SRL DISTRIBUZIONE DI DISPOSITIVI MEDICI E TEST RAPIDI IN VITRO

PROJECT SRL DISTRIBUZIONE DI DISPOSITIVI MEDICI E TEST RAPIDI IN VITRO Delphi GeneFIT MARIO ROSSI CARLO BIANCHI Mario Rossi e Carlo Bianchi hanno entrambi qualche chilo in più. Rossi si mantiene in forma con una corsa leggera. Bianchi, per riuscirci, deve faticare il doppio.

Dettagli

Additional details >>> HERE <<<

Additional details >>> HERE <<< Additional details >>> HERE

Dettagli

Full version is >>> HERE <<<

Full version is >>> HERE <<< Full version is >>> HERE

Dettagli

ECTOMORFI FILIPPO PAGANI

ECTOMORFI FILIPPO PAGANI ECTOMORFI FILIPPO PAGANI IMPORTANTE Hai ricevuto questa guida insieme ad una serie di 3 video gratuiti specifici per il tipo di fisico che hai risultato avere dal test che hai fatto. In questo documento

Dettagli

ENDOMORFI FILIPPO PAGANI

ENDOMORFI FILIPPO PAGANI ENDOMORFI FILIPPO PAGANI IMPORTANTE Hai ricevuto questa guida insieme ad una serie di 3 video gratuiti specifici per il tipo di fisico che hai risultato avere dal test che hai fatto. In questo documento

Dettagli

I 3 ERRORI CHE STANNO BLOCCANDO PER SEMPRE LA TUA PERDITA DI PESO

I 3 ERRORI CHE STANNO BLOCCANDO PER SEMPRE LA TUA PERDITA DI PESO I 3 ERRORI CHE STANNO BLOCCANDO PER SEMPRE LA TUA PERDITA DI PESO Note legali Le strategie riportate in questo documento sono il frutto di anni di studi, quindi non è garantito il raggiungimento degli

Dettagli

Additional details >>> HERE <<<

Additional details >>> HERE <<< Additional details >>> HERE

Dettagli

Additional information >>> HERE <<<

Additional information >>> HERE <<< Additional information >>> HERE

Dettagli

ENDOMORFI FILIPPO PAGANI

ENDOMORFI FILIPPO PAGANI ENDOMORFI FILIPPO PAGANI IMPORTANTE Hai ricevuto questa guida insieme ad una serie di 3 video gratuiti specifici per il tipo di fisico che hai risultato avere dal test che hai fatto. In questo documento

Dettagli

Additional details >>> HERE <<<

Additional details >>> HERE <<< Additional details >>> HERE

Dettagli

ECTOMORFI FILIPPO PAGANI

ECTOMORFI FILIPPO PAGANI ECTOMORFI FILIPPO PAGANI IMPORTANTE Hai ricevuto questa guida insieme ad una serie di 3 video gratuiti specifici per il tipo di fisico che hai risultato avere dal test che hai fatto. In questo documento

Dettagli

60-75% metabolismo basale % attività fisica svolta. Effetto termogenico degli alimenti. Attività fisica 10% effetto termogenico degli alimenti

60-75% metabolismo basale % attività fisica svolta. Effetto termogenico degli alimenti. Attività fisica 10% effetto termogenico degli alimenti Effetto termogenico degli alimenti 60-75% metabolismo basale Attività fisica 10% effetto termogenico degli alimenti metabolismo basale 15-30% attività fisica svolta .. costituisce una parte del dispendio

Dettagli

MI PRESENTO. Sono Andrea La Micela e da oltre 25 anni lavoro per aiutare le persone a sentirsi a proprio agio e fiere del proprio corpo.

MI PRESENTO. Sono Andrea La Micela e da oltre 25 anni lavoro per aiutare le persone a sentirsi a proprio agio e fiere del proprio corpo. MI PRESENTO Sono Andrea La Micela e da oltre 25 anni lavoro per aiutare le persone a sentirsi a proprio agio e fiere del proprio corpo. QUESTO E IL MIO MANUALE DEL DIMAGRIMENTO E studiato per aiutarti

Dettagli

Avvertenze sulla salute

Avvertenze sulla salute Avvertenze sulla salute A causa della natura fisica e dei regimi di allenamento contenuti nella seguente presentazione, si raccomanda di consultare un medico prima di iniziare qualsiasi tipo di allenamento

Dettagli

Full version is >>> HERE <<<

Full version is >>> HERE <<< Full version is >>> HERE http://pdfo.org/mgsitaly/pdx/1147t1014/ Tags: online, come aumentare la massa muscolare

Dettagli

Full version is >>> HERE <<<

Full version is >>> HERE <<< Full version is >>> HERE

Dettagli

Guida allo Sgarro settimanale

Guida allo Sgarro settimanale Guida allo Sgarro settimanale Lascia che ti spieghi un poco come funziona il tuo corpo prima che Ti spieghi come poter sgarrare il fine settimana ed ingannare il meccanismo che ti fa ingrassare! Mangiare

Dettagli

Alimentazione e sport. Scritto da Annamaria Prioletta

Alimentazione e sport. Scritto da Annamaria Prioletta L attività fisica è fondamentale per favorire e mantenere un buono stato di salute e un alimentazione corretta rappresenta un requisito indispensabile per chi pratica uno sport, sia esso a livello amatoriale

Dettagli

Full version is >>> HERE <<<

Full version is >>> HERE <<< Full version is >>> HERE

Dettagli

Attività fisica Principi di base

Attività fisica Principi di base Attività fisica Principi di base La forma fisica non è soltanto uno dei fattori più importanti per un corpo sano, è la base di un attività intellettuale dinamica e creativa. - John F. Kennedy 2 Tipi di

Dettagli

Attività fisica Principi di base.

Attività fisica Principi di base. Attività fisica Principi di base 1 2 La forma fisica non è soltanto uno dei fattori più importanti per un corpo sano, è la base di un attività intellettuale dinamica e creativa. - John F. Kennedy 3 Tipi

Dettagli

Premessa 11. 1. La palestra incorporata 15 Fare moto: la sensazione più bella del mondo 15 Piedi miracolosi 15 La corsa nella storia 17

Premessa 11. 1. La palestra incorporata 15 Fare moto: la sensazione più bella del mondo 15 Piedi miracolosi 15 La corsa nella storia 17 Pag. Premessa 11 INTRODUZIONE 1. La palestra incorporata 15 Fare moto: la sensazione più bella del mondo 15 Piedi miracolosi 15 La corsa nella storia 17 2. Tenete lontane le malattie 21 Subito le affermazioni

Dettagli

Full version is >>> HERE <<<

Full version is >>> HERE <<< Full version is >>> HERE

Dettagli

POTENZIAMENTO DELLA PERFORMANCE 12 SETTIMANE

POTENZIAMENTO DELLA PERFORMANCE 12 SETTIMANE POTENZIAMENTO DELLA PERFORMANCE 12 SETTIMANE Protocollo in multifrequenza A B C Nota per chi si allena 2 volte a settimana: Settimana 1) A B Settimana 2) C A Settimana 3) B C Settimana 4) A B Nota per

Dettagli

INDICAZIONI PER L'USO PROGRAMMA PAKAREA COME ESEGUIRE LE SCHEDE START 2 A CASA

INDICAZIONI PER L'USO PROGRAMMA PAKAREA COME ESEGUIRE LE SCHEDE START 2 A CASA INDICAZIONI PER L'USO PROGRAMMA PAKAREA COME ESEGUIRE LE SCHEDE START 2 A CASA Leggi con attenzione le pagine che seguono COME ESEGUIRE LE SCHEDE START 2 Prima di procedere con l'esecuzione di queste 2

Dettagli

Additional information >>> HERE <<<

Additional information >>> HERE <<< Additional information >>> HERE

Dettagli

PROJECT SRL DISTRIBUZIONE DI DISPOSITIVI MEDICI E TEST RAPIDI IN VITRO

PROJECT SRL DISTRIBUZIONE DI DISPOSITIVI MEDICI E TEST RAPIDI IN VITRO Delphi GeneFIT MARIO ROSSI CARLO BIANCHI Mario Rossi e Carlo Bianchi hanno entrambi qualche chilo in più. Rossi si mantiene in forma con una corsa leggera. Bianchi, per riuscirci, deve faticare il doppio.

Dettagli

Full version is >>> HERE <<<

Full version is >>> HERE <<< Full version is >>> HERE

Dettagli

Full version is >>> HERE <<<

Full version is >>> HERE <<< Full version is >>> HERE

Dettagli

corsi e spinning digital training dalle 6 alle 22

corsi e spinning digital training dalle 6 alle 22 corsi e spinning digital training dalle 6 alle 22 corsi lunedì 6.30 YogaFit 7.00 GAG 7.30 TotalBody 8.00 Step 9.00 Sculpt Pilates 9.30 SuperAbdominal 10.00 BasicStep 11.00 StepBruciagrassi 12.30 TotalBody

Dettagli

I eat Mediteraica, therefore I slim!

I eat Mediteraica, therefore I slim! I eat Mediteraica, therefore I slim! My personal 20 days slimming program Mediteraica: mangiare bene ed essere in forma. Di che cosa ha bisogno il nostro corpo? Da troppi anni avere qualche chilo di troppo

Dettagli

Energia per il proprio corpo

Energia per il proprio corpo Energia per il proprio corpo Tutti gli animali e le piante hanno bisogno di cibo per vivere e per crescere. Anche il tuo corpo ha bisogno di cibo. Che tipo di cibo serve per vivere e crescere? La foto

Dettagli

Circuito brucia grasso

Circuito brucia grasso Circuito brucia grasso Note Legali: Questo Report non intende sostituirsi ad un parere medico o al vostro specialista (personal trainer) ed è frutto di studi ed esperienza personale dell autore. Comunque

Dettagli

Dieta Herbalife Cosa Mangiare

Dieta Herbalife Cosa Mangiare Dieta Herbalife Cosa Mangiare 1 / 6 2 / 6 3 / 6 Dieta Herbalife Cosa Mangiare State facendo una dieta con Herbalife? Non avete idea di cosa mangiare nel pasto libero? Non avete idea di cosa mangiare nel

Dettagli

DNA-llenamento La genetica al servizio della nutrizione e della performance

DNA-llenamento La genetica al servizio della nutrizione e della performance DNA-llenamento La genetica al servizio della nutrizione e della performance Dr. Luca Lotito Biologo Nutrizionista - Personal Trainer - lulotit@libero.it Ci siamo iscritti più volte in palestra con il sogno

Dettagli

corsi e spinning digital training dalle 6 alle 22

corsi e spinning digital training dalle 6 alle 22 corsi e spinning digital training dalle 6 alle 22 corsi lunedì 6.30 YogaFit 7.00 GAG 7.30 TotalBody 8.00 Step 9.00 SculptPilates 9.30 SuperAbdominal 10.00 BasicStep 11.00 StepBruciagrassi 12.30 TotalBody

Dettagli

Prescrizione dell attività fisica. Dott. Antonio Verginelli MMG

Prescrizione dell attività fisica. Dott. Antonio Verginelli MMG Dott. Antonio Verginelli MMG Obiettivi generali: Imparare a conoscere e distinguere le tipologie dell attività fisica, Imparare a conoscere i reali benefici dell esercizio fisico a tutte le età, Imparare

Dettagli

Additional details >>> HERE <<<

Additional details >>> HERE <<< Additional details >>> HERE

Dettagli

Additional details >>> HERE <<<

Additional details >>> HERE <<< Additional details >>> HERE

Dettagli

Scritto da Marta Romanelli Domenica 23 Ottobre :18 - Ultimo aggiornamento Domenica 23 Ottobre :23

Scritto da Marta Romanelli Domenica 23 Ottobre :18 - Ultimo aggiornamento Domenica 23 Ottobre :23 Qual è lo scopo della consulenza nutrizionale? Il mio obiettivo è quello di sostenere la persona nell intraprendere un percorso alimentare che porti ad acquisire gradualmente uno stile di vita adeguato

Dettagli

Come pedalare per dimagrire in bici: cardio a bassa velocità o scatti e ripetute?

Come pedalare per dimagrire in bici: cardio a bassa velocità o scatti e ripetute? Come pedalare per dimagrire in bici: cardio a bassa velocità o scatti e ripetute? Sei in leggero sovrappeso e vuoi perdere un po' di chili, ma non riscontrando risultati ti domandi ancora se andare in

Dettagli

INDICAZIONI PER L'USO PROGRAMMA PAKAREA COME ESEGUIRE LE SCHEDE MET 1 A CASA

INDICAZIONI PER L'USO PROGRAMMA PAKAREA COME ESEGUIRE LE SCHEDE MET 1 A CASA INDICAZIONI PER L'USO PROGRAMMA PAKAREA COME ESEGUIRE LE SCHEDE MET 1 A CASA Leggi con attenzione le pagine che seguono COME ESEGUIRE LE SCHEDE MET 1 Prima di procedere con l'esecuzione di questa nuova

Dettagli

Running video analysis

Running video analysis La nostra filosofia è basata sull abbinamento di una diagnostica modernissima e nuovi metodi di training, efficaci e dolci, proposti e studiati dai nostri specialisti (kinesiologo e personal trainer),

Dettagli

PROJECT SRL DISTRIBUZIONE DI DISPOSITIVI MEDICI E TEST RAPIDI IN VITRO

PROJECT SRL DISTRIBUZIONE DI DISPOSITIVI MEDICI E TEST RAPIDI IN VITRO FAQ dimagrimento personalizzato SPECIALISTA 1) Su cosa si basano i test Delphi Gene? I test si basano sull'analisi di geni che sono associati strettamente con l'obesità e che valutano la risposta degli

Dettagli

Change Your Food...Change Your Life... COME PERDERE MASSA GRASSA "IN 90 GIORNI" GUIDA 100 % GRATUITA SFIDA TE STESSO

Change Your Food...Change Your Life... COME PERDERE MASSA GRASSA IN 90 GIORNI GUIDA 100 % GRATUITA SFIDA TE STESSO COME PERDERE MASSA GRASSA "IN 90 GIORNI" SFIDA TE STESSO Change Your Food...Change Your Life... GUIDA 100 % GRATUITA >>> COME AUMENTARE AL MASSA MAGRA >>> COME MANTENERE IL TUO PESO FORMA >>> COME AVERE

Dettagli

corsi e spinning digital training dalle 6 alle 22

corsi e spinning digital training dalle 6 alle 22 corsi e spinning digital training dalle 6 alle 22 corsi lunedì 6.30 YogaFit 7.00 GAG 7.30 TotalBody 8.00 Step 9.00 CountryFitness 9.30 SuperAbdominal 10.00 BasicStep 11.00 StepBruciagrassi 12.30 TotalBody

Dettagli

DATI PRELIMINARI. Pagina 1 di 10

DATI PRELIMINARI. Pagina 1 di 10 DATI PRELIMINARI 1 di 10 Nome: Cognome: Professione: Email: Numero di cellulare: Data di nascita: Codice Fiscale: Tipo di lavoro: SEDENTARIO IN PARTE SEDENTARIO NON SEDENTARIO Altezza: Peso: % di grasso:

Dettagli

More details >>> HERE <<<

More details >>> HERE <<< More details >>> HERE http://urlzz.org/italianabs/pdx/ftpl1282/ Tags: addominali

Dettagli

Sei pronto per dare una bella sferzata alla tua Vita sedentaria?

Sei pronto per dare una bella sferzata alla tua Vita sedentaria? LIVELLO 1.2.3 Sei pronto per dare una bella sferzata alla tua Vita sedentaria? Con Rock Run Roll Workout base potrai risvegliare il Tuo corpo e tornare al parco o risalire sul vecchio Tapis Roulant abbandonato.

Dettagli

POTENZIAMENTO DELLA PERFORMANCE 12 SETTIMANE

POTENZIAMENTO DELLA PERFORMANCE 12 SETTIMANE POTENZIAMENTO DELLA PERFORMANCE 12 SETTIMANE Protocollo in multifrequenza A B C Nota per chi si allena 2 volte a settimana: Settimana 1) A B Settimana 2) C A Settimana 3) B C Settimana 4) A B Nota per

Dettagli

EMS/EMA LA PALESTRA 4.0

EMS/EMA LA PALESTRA 4.0 EMS/EMA LA PALESTRA 4.0 La nuova era dell allenamento...il business del futuro! StimaWELL-Ems FITNESS è lieta di presentare la prima macchina che raggruppa in unico apparecchio, le due tecnologie EMS/EMA,

Dettagli

Guida con la descrizione degli esercizi

Guida con la descrizione degli esercizi Guida con la descrizione degli esercizi 1 FASE 1 mobilità e mobilità attiva 2 La FASE 1 è dedicata a chi è digiuno da un po di attività fisica, a chi non ha mai fatto lavoro di rinforzo muscolare, o a

Dettagli

LAVORO CARDIOVASCOLARE

LAVORO CARDIOVASCOLARE di Roberto Colli LAVORO CARDIOVASCOLARE FREQUENZA CARDIACA Utilizzata nell allenamento cardiovascolare per misurare l intensità del lavoro, sotto forma di FCA. Metodi per il calcolo della FCA: FC Max =

Dettagli

COSA MANGIARE SE SI FA SPORT

COSA MANGIARE SE SI FA SPORT STILE DI VITA COSA MANGIARE SE SI FA SPORT La sana e corretta alimentazione, sia per chi è a riposo sia per chi pratica sport, si basa sugli stessi principi: equilibrio dei nutrienti, varietà, attenzione

Dettagli

Additional information >>> HERE <<<

Additional information >>> HERE <<< Additional information >>> HERE

Dettagli

INDICAZIONI PER L'USO PROGRAMMA PAKAREA COME ESEGUIRE LE SCHEDE MET 1 GYM

INDICAZIONI PER L'USO PROGRAMMA PAKAREA COME ESEGUIRE LE SCHEDE MET 1 GYM INDICAZIONI PER L'USO PROGRAMMA PAKAREA COME ESEGUIRE LE SCHEDE MET 1 GYM Leggi con attenzione le pagine che seguono COME ESEGUIRE LE SCHEDE MET 1 Prima di procedere con l'esecuzione di questa nuova schede

Dettagli

Full version is >>> HERE <<<

Full version is >>> HERE <<< Full version is >>> HERE

Dettagli

I 10 comandamenti per appiattire l addome e ricaricarti

I 10 comandamenti per appiattire l addome e ricaricarti I 10 comandamenti per appiattire l addome e ricaricarti Le tavole della legge per continuare a mangiare sano e gustoso e appiattire l addome in brevissimo tempo Avvertenze (Cerca di mangiare lentamente)

Dettagli

Guida Piattaforma su PC. HealthCity APP

Guida Piattaforma su PC. HealthCity APP Guida Piattaforma su PC HealthCity APP 1 Indice 1. Accesso alla piattaforma 3 2. Menù Trova il mio club 5 3. Menu Funzioni 6 3.1. Inizia 3.2. Classifica 3.3. Sfide 3.4. Gruppi 3.5. Membri 3.6. Contatto

Dettagli

MISSIONE ZERO RITENZIONE

MISSIONE ZERO RITENZIONE INDICAZIONI PER L'USO MISSIONE ZERO RITENZIONE COME ESEGUIRE LE SCHEDE MILESTONE 3 Casa Leggi con attenzione le pagine che seguono ISTRUZIONI MILESTONE 3 Allenamento a Casa Se sei giunta fino a qui è perché

Dettagli

Si dovrebbe sempre parlare con un medico prima di assumere o utilizzare qualsiasi supplemento dietetico, nutrizionale, o di erbe o altri prodotti

Si dovrebbe sempre parlare con un medico prima di assumere o utilizzare qualsiasi supplemento dietetico, nutrizionale, o di erbe o altri prodotti Disclaimer Le informazioni presentate in questo lavoro non è in alcun modo intese come consiglio medico o come una consulenza medica. Queste informazioni devono essere utilizzate in combinazione con una

Dettagli

5 Semplici Esercizi per stare in salute

5 Semplici Esercizi per stare in salute 5 Semplici Esercizi per stare in salute Come puoi aumentare notevolmente i tuoi livelli di energia in soli 7 giorni Scoprirai quali sono gli esercizi da svolgere settimanalmente ed avrai una tabella da

Dettagli

Negli sport dove esistono problemi di peso, la forza massima deve essere incrementata insieme alla forza relativa contenendo l'ipertrofia muscolare.

Negli sport dove esistono problemi di peso, la forza massima deve essere incrementata insieme alla forza relativa contenendo l'ipertrofia muscolare. Anche se durante le performance sportive la forza massima raramente viene applicata, è comunque bene allenarla perché avere un buon livello di forza massima è utile per ottenere buone performance di forza

Dettagli

Core & abdominal training LA SFIDA DELLE 5 SETTIMANE

Core & abdominal training LA SFIDA DELLE 5 SETTIMANE COACH FABIO PATTERI Che cosa è il Core? Perchè è importante nello sport e nel calcio? A cosa serve il Core? coach@fabiopatteri.it www.fabiopatteri.it Core & abdominal training LA SFIDA DELLE 5 SETTIMANE

Dettagli

INDICAZIONI PER L'USO PROGRAMMA PAKAREA COME ESEGUIRE LE SCHEDE MET 2 GYM

INDICAZIONI PER L'USO PROGRAMMA PAKAREA COME ESEGUIRE LE SCHEDE MET 2 GYM INDICAZIONI PER L'USO PROGRAMMA PAKAREA COME ESEGUIRE LE SCHEDE MET 2 GYM Leggi con attenzione le pagine che seguono COME ESEGUIRE LE SCHEDE MET 2 Prima di procedere con l'esecuzione di queste nuove schede

Dettagli

COMPILA IL TUO DIARIO ALIMENTARE

COMPILA IL TUO DIARIO ALIMENTARE COMPILA IL TUO DIARIO ALIMENTARE Dati anagrafici Cognome: Nome: Indirizzo: Telefono: E-mail: Data di nascita: / / Età: Attività lavorativa: La tua storia... 1. Sei sempre stato/a in sovrappeso od obeso/a?

Dettagli

LE CATTIVE ABITUDINI CHE ROVINANO IL TUO CORPO SE NON INIZI IL METODO EXCELLENT

LE CATTIVE ABITUDINI CHE ROVINANO IL TUO CORPO SE NON INIZI IL METODO EXCELLENT LE CATTIVE ABITUDINI CHE ROVINANO IL TUO CORPO SE NON INIZI IL METODO EXCELLENT GRAZIE. Volevo iniziare così questo ebook, ringraziandoti per averlo scaricato e per dirti che in questo testo imparerai

Dettagli

Circuit training. Legenda: Molto basso *; Basso **; Medio ***; Medio-alto ****; Alto *****; Eccellente ******

Circuit training. Legenda: Molto basso *; Basso **; Medio ***; Medio-alto ****; Alto *****; Eccellente ****** III - cap5 bis (126-193).qxd 24-04-2009 21:20 Pagina 131 Circuit training Il circuit training costituisce, probabilmente, il miglior programma di allenamento in assoluto, in cui è possibile stimolare più

Dettagli

Total Body Flash. Il Total Body in 15 minuti senza attrezzi

Total Body Flash. Il Total Body in 15 minuti senza attrezzi Total Body Flash Il Total Body in 15 minuti senza attrezzi Avvertenze Le informazioni racchiuse in questo documento non sono da intendere come indicazioni mediche, ma sono a fini educativi e di intrattenimento.

Dettagli

Full version is >>> HERE <<<

Full version is >>> HERE <<< Full version is >>> HERE

Dettagli

Alimentazione equilibrata

Alimentazione equilibrata Alimentazione equilibrata L alimentazione indica il processo di assunzione di alimenti da parte dell organismo. La nutrizione corrisponde all insieme dei fenomeni metabolici che riguardano l utilizzazione

Dettagli

MESOMORFI FILIPPO PAGANI

MESOMORFI FILIPPO PAGANI MESOMORFI FILIPPO PAGANI IMPORTANTE Hai ricevuto questa guida insieme ad una serie di 3 video gratuiti specifici per il tipo di fisico che hai risultato avere dal test che hai fatto. In questo documento

Dettagli

PROJECT SRL DISTRIBUZIONE DI DISPOSITIVI MEDICI E TEST RAPIDI IN VITRO

PROJECT SRL DISTRIBUZIONE DI DISPOSITIVI MEDICI E TEST RAPIDI IN VITRO Delphi GeneFIT MARIO ROSSI CARLO BIANCHI Mario Rossi e Carlo Bianchi hanno entrambi qualche chilo in più. Rossi si mantiene in forma con una corsa leggera. Bianchi, per riuscirci, deve faticare il doppio.

Dettagli

3 Domande e Risposte sul Libro Obiettivo Ipertrofia!

3 Domande e Risposte sul Libro Obiettivo Ipertrofia! 3 Domande e Risposte sul Libro Obiettivo Ipertrofia! ******************************************* By Andrea Spadoni BodyBuilding-Natural.com Info Sull Autore: Sono Andrea Spadoni e sono quello che trovi

Dettagli

TRAINING: PER MIGLIORI RISULTATI QUANDO ALLENARE GLI ADDOMINALI

TRAINING: PER MIGLIORI RISULTATI QUANDO ALLENARE GLI ADDOMINALI TRAINING: UN SOLIDO PROGRAMMA DI ADDOMINALI E PARTE ESSENZIALE DI OGNI VIAGGIO NEL MONDO DEL FITNES Il miglior modo di allenare gli addominali è la combinazione dei giusti esercizi che troverai in questa

Dettagli

THERMARIUM E ALLENAMENTO: UN ACCOPPIATA VINCENTE PER IL TUO BENESSERE

THERMARIUM E ALLENAMENTO: UN ACCOPPIATA VINCENTE PER IL TUO BENESSERE THERMARIUM E ALLENAMENTO: UN ACCOPPIATA VINCENTE PER IL TUO BENESSERE Uno studio finlandese ha dimostrato che allenarsi con regolarità e usare frequentemente la sauna permette di ridurre il rischio di

Dettagli

SARA IANNONE 15 METODI PER GUADAGNARE ONLINE

SARA IANNONE 15 METODI PER GUADAGNARE ONLINE SARA IANNONE Anteprima di: 15 METODI PER GUADAGNARE ONLINE Dalle Affiliazioni al Pay per Click e Pay to Click, dai Sondaggi ai Mlm, da Youtube a ebay, dall Email Marketing alla Vendita di Domini 2 Titolo

Dettagli

Servizi Personal Training

Servizi Personal Training Servizi Personal Training Molti sono i fattori che contribuiscono a far sì che l attività fisica e l allenamento incidano al meglio sullo stato di salute e sulla performance sportiva: tra di essi sicuramente

Dettagli

Full version is >>> HERE <<<

Full version is >>> HERE <<< Full version is >>> HERE

Dettagli

IL CIRCUIT TRAINING PER IL PODISTA

IL CIRCUIT TRAINING PER IL PODISTA IL CIRCUIT TRAINING PER IL PODISTA In questo periodo dell anno si cerca di potenziare la muscolatura e migliorare la forza muscolare, sia generale e sia specifica. In questo articolo analizzeremo il miglioramento

Dettagli

Un vero training online di elevatissima qualità.

Un vero training online di elevatissima qualità. Di cosa si tratta? Un vero training online di elevatissima qualità. A chi si rivolge? Solo 3 tipologie di persone unite da una prerogativa, voler fare sul serio. 1) Persone che vogliono aumentare la loro

Dettagli

Effetti benefici della Dieta Mediterranea sul cuore

Effetti benefici della Dieta Mediterranea sul cuore Lions Club Napoli Castel Sant Elmo Effetti benefici della Dieta Mediterranea sul cuore ISIS NITTI - Napoli - 24 Marzo 2012 Dott. Maurizio Santomauro Dipartimento di Cardiologia e Cardiochirurgia Università

Dettagli

Questo é indicato per chi vuole ottimizzare il proprio allenamento, facendo si, che il l impegno sia premiato con un risultato ottimale.

Questo é indicato per chi vuole ottimizzare il proprio allenamento, facendo si, che il l impegno sia premiato con un risultato ottimale. PROGRAMMA NUTRIZIONE SPORTIVA Questo é indicato per chi vuole ottimizzare il proprio allenamento, facendo si, che il l impegno sia premiato con un risultato ottimale. E importante capire quali sono i nutrienti

Dettagli

FARE SPORT PER DIMAGRIRE

FARE SPORT PER DIMAGRIRE FARE SPORT PER DIMAGRIRE Scheda di allenamento Per iniziare la tua attività sportiva, ecco un programma di allenamento di due mesi, che unisce gli esercizi di tonificazione con il lavoro aerobico. Poni

Dettagli

Diario alimentare di

Diario alimentare di Diario alimentare di Presentazione In termini tecnici, un diario alimentare è uno strumento di auto monitoraggio del comportamento alimentare. Aiuta chi ha disturbi nel comportamento alimentare nel riconoscere

Dettagli

L educazione al controllo passa attraverso 4 regole fondamentali, che devono sempre essere applicate nella nostra dieta:

L educazione al controllo passa attraverso 4 regole fondamentali, che devono sempre essere applicate nella nostra dieta: EDUCARSI AL CONTROLLO NON PESARE GLI ALIMENTI E una delle cose che maggiormente viene richiesta dalla persona: seguire un regime alimentare, senza l assillo di dover pesare gli alimenti e questo perché

Dettagli

Servizi Personal Training

Servizi Personal Training Servizi Personal Training Molti sono i fattori che contribuiscono a far sì che l attività fisica e l allenamento incidano al meglio sullo stato di salute e sulla performance sportiva: tra di essi sicuramente

Dettagli

tabella dieta punti 4616F0ADBDD060C2CD2D B1D48 Tabella Dieta Punti 1 / 6

tabella dieta punti 4616F0ADBDD060C2CD2D B1D48 Tabella Dieta Punti 1 / 6 Tabella Dieta Punti 1 / 6 2 / 6 3 / 6 Tabella Dieta Punti La dieta a punti lascia libero il soggetto di scegliere da se gli alimenti ma questo potrebbe risultare un problema perché si potrebbe calcolare

Dettagli

Full version is >>> HERE <<<

Full version is >>> HERE <<< Full version is >>> HERE

Dettagli

La scoperta mondiale del Dott Vassili: Quando smettiamo di perdere peso

La scoperta mondiale del Dott Vassili: Quando smettiamo di perdere peso La scoperta mondiale del Dott Vassili: Quando smettiamo di perdere peso By Dr. Vassili, Medico specializzato in Medicina Interna, perfezionato in Nutrizione Obesità e in Medicina Estetica. Lo studio è

Dettagli

Gli alimenti e la piramide alimentare

Gli alimenti e la piramide alimentare Ausilioteca del Comune di Firenze - Piattaforma didattica "Facilefacile" - www.ausiliotecafirenze.org/facilefacile Gli alimenti e la piramide alimentare 1. COSA SONO GLI ALIMENTI Si definisce alimento

Dettagli

PROGRAMMA DI ALLENAMENTO SPLIT ROUTINE DA 3 GIORNI

PROGRAMMA DI ALLENAMENTO SPLIT ROUTINE DA 3 GIORNI Sviluppo muscolare 3 giorni a settimana 60-75 minuti 3 Se stai già frequentando una palestra da almeno 6-12 mesi e hai acquisito sicurezza nell esecuzione di tutti gli esercizi fondamentali, potresti pensare

Dettagli

Lo sport ti salva la vita: esercizio terapia nella prevenzione delle malattie cardiovascolari Lo Scompenso Cardiaco

Lo sport ti salva la vita: esercizio terapia nella prevenzione delle malattie cardiovascolari Lo Scompenso Cardiaco Lo sport ti salva la vita: esercizio terapia nella prevenzione delle malattie cardiovascolari Lo Scompenso Cardiaco Martedi Salute, Torino 19 Marzo 2019 Dott. Pierluigi Sbarra Cardiologia Ospedale San

Dettagli

ALIMENTAZIONE EQUILIBRATA

ALIMENTAZIONE EQUILIBRATA ALIMENTAZIONE EQUILIBRATA NUCLEO TEMATICO Il cliente e le sue esigenze: dalle condizioni fisiologiche alle principali patologie La predisposizione di menù. Le allergie, le intolleranze alimentari e le

Dettagli

Che cos è. Come funziona IL DIARIO ALIMENTARE

Che cos è. Come funziona IL DIARIO ALIMENTARE IL DIARIO ALIMENTARE Che cos è Il diario alimentare è uno degli strumenti più semplici ed efficaci che tu e il tuo terapeuta avete a disposizione per conoscere in maniera più approfondita il tuo rapporto

Dettagli