estendere, attivare e collegare

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "estendere, attivare e collegare"

Transcript

1 estendere, attivare e collegare opzioni software per Flusso di lavoro

2 I flussi di lavoro Kodak Workflow, Workflow, Workflow e Workflow sono sistemi modulari ed espandibili che possono essere personalizzati con le specifiche funzioni e capacità richieste. Kodak offre oltre 30 opzioni software con la sicurezza di poter aggiungere su licenza per potenziare, rendere successivamente altre funzionalità. più flessibile, produttivo e redditizio il La conformità JDF di Kodak vuol dire che sistema di gestione del flusso di lavoro la soluzione Kodak può comunicare con di cui si dispone. il crescente numero di sistemi conformi allo standard JDF di altri produttori. Basta selezionare le opzioni desiderate Il flusso di lavoro è la scelta per configurare un flusso di lavoro intelligente per costruire un sistema di che abbia capacità e connettività prestampa efficiente e automatizzato. adeguate alle esigenze del momento, Moduli aggiuntivi Acrobat: Software DotShop C M Y K Lavoro pronto per la produzione Moduli aggiuntivi DotShop per Adobe Acrobat Stampa di selezioni con retinatura Offre accesso alle opzioni di retinatura all interno del software Adobe Acrobat, permettendo agli operatori di isolare gli elementi e gli oggetti e applicare forma e dimensione del punto, lineatura, angolazione e orientamento personalizzati. +Spot Varnish (lucidatura localizzata) Plate Builder C M Y K PlateBuilder Moduli aggiuntivi PlateBuilder per Adobe Acrobat Consente di selezionare e isolare elementi comuni di un lavoro per creare rapidamente lastre di lucidatura, lastre bianche e colori aggiuntivi.

3 Trap Editor Flusso di lavoro con PlateBuilder Moduli aggiuntivi Trap Editor per Adobe Acrobat Strumenti interattivi per il trapping vettoriale. Applica il trapping su intere pagine o su oggetti selezionati, modifica e aggiunge abbondanze, definisce la geometria di trapping, crea effetti keepaway e visualizza il trapping. È una licenza mobile di tipo floating : modifica il trapping su qualsiasi stazione di lavoro in condivisione con gli utenti senza cambio di chiave hardware. Compare Flusso di lavoro con PlateBuilder Moduli aggiuntivi di confronto per Adobe Acrobat Stabilisce rapidamente le differenze tra diverse versioni di file. Utilizzando i livelli Acrobat, gli elementi comuni sono separati dagli elementi modificati per poterli facilmente controllare. Merge Flusso di lavoro con PlateBuilder Moduli aggiuntivi Merge per Adobe Acrobat Quando un file viene aggiornato, combina gli elementi nuovi o modificati contenuti nel file di lavoro inserendoli nel file pronto per la produzione. Strumenti di produzione Una licenza per Trap Editor, Compare, Merge e Plate Builder Automazione e produttività: Extended Color Management Prove colore pronti per la produzione Flusso di lavoro con gestione del colore Stampa digitale/ctp Per la stampa con gamut esteso e la sostituzione dei colori speciali con un massimo di otto colori. Comprende strumenti di conversione del colore per la stampa di prove colore.

4 Automazione e produttività: (continua) Automation Bundle $ JMF JDF Flusso di lavoro con imposizione automatizzata V3, 4 (incluso in v5) V3, 4 (incluso in v5) Imposizione automatizzata automatizza le imposizioni basate sui file JDF generati da sistemi MIS o file creati con il software di imposizione Kodak Preps; consente inoltre di selezionare le segnature in Workshop: selezionando i modelli del software di imposizione Preps, è possibile creare automaticamente le imposizioni. Pagina5.pdf Pagina.pdf File multipagine Assegnazione automatica delle pagine Imposizione assemblata Automated Page Assignment (APA) assegna le posizioni alle pagine in un imposizione basata sulle regole. È possibile aggiungere automaticamente le pagine e impostarne la geometria. Sono supportati i file JDF completi: i dettagli della runlist sono letti dall imposizione. Automazione basata sulle regole se la quantità > allora stampa su Magnus se colore = no allora invia a Digimaster se colore = sì allora invia a NexPress Platesetter Kodak Magnus Soluzioni CTP B/N digitale Sistema di gestione del flusso di lavoro Kodak Automazione basata sulle regole Sistema Kodak Digimaster EX Kodak NexPress Colore di produzione digitale Il software di automazione basata sulle regole (RBA) Kodak è basato sul monitoraggio di un evento e, quando l evento si verifica, sull esecuzione di un azione. Con il software RBA, le fasi manuali possono essere trasformate in azioni programmate. È possibile creare centinaia di eventi e azioni. RBA può essere usato con il sistema portale per la prestampa Kodak InSite, le soluzioni Kodak Web-to- Print e/o le macchine da stampa digitali per creare un flusso di lavoro completamente automatico. Prove colore Blueline (Signature Booklet) Moduli di imposizione Flusso di lavoro con Blueline Signature Booklet Progettato per creare prove formato o 2 pagine in ordine di lettura delle posizioni delle pagine da un layout di imposizione. Il booket di segnature viene creato separando il layout di imposizione in singole pagine, rasterizzandole e stampandole, in ordine di lettura, su una stampante laser fronte-retro o su un file.

5 File Editor Adobe Illustrator File Editor esporta il lavoro in formato.ill e.psd pronto per la produzione Adobe Photoshop File Editor è una funzione del flusso di lavoro che facilita il controllo, la conversione e la modifica di file con il software Adobe Illustrator software e Adobe Photoshop. Durante la modifica, il file è protetto all interno del software, impedendo a un utente di stampare un file vecchio. Una volta completata l attività di modifica, il file modificato viene reintegrato nel flusso di lavoro ed elaborato. File Editor è una licenza per sito che consente a tutti gli utenti di modificare i file. Layered Versioning Preflight avanzato singolo con LIVELLI Flusso di lavoro Documento in più versioni Layered Versioning (LPV) consente di creare diverse varianti di una pubblicazione all interno di un solo file, per semplificare e ridurre gli errori nella produzione multilingua e nel versioning regionale di un documento. Il contenuto condiviso tra tutte le versioni resta costante, mentre i livelli contengono le diverse versioni. LPV è flessibile in termini di formati file di origine ed efficiente nella produzione di diverse versioni senza necessità di interventi manuali. Semplifica la produzione delle lastre, eliminando la necessità di doppie riproduzioni fisiche o digitali. Rimuove la probabilità di errori causati dall attivazione e disattivazione delle selezioni. Tutte le versioni e tutte le prove derivano da un unico processo. Sono supportati i flussi di lavoro versioning. Con l assegnazione di più pagine per ciascuna posizione. X? Preflight non riuscito Flusso di lavoro con Preflight avanzato Notifica Preflight riuscito Il preflight avanzato basato sui profili consente di individuare e correggere i problemi nei file di origine. Comprende un programma che consente agli utenti di creare i profili. Genera un report di preflight che descrive i risultati in dettaglio, con link agli oggetti nel master digitale.

6 Automazione e produttività: (continua) Dashboard - opzione 5 utenti - opzione utenti illimitati Servizio clienti V4, 5 V4, 5 con Dashboards Dashboard tramite Web In aggiunta alla licenza singola inclusa. Dashboard mostra lo stato dei lavori di Workflow Workshop tramite un browser Web in una visualizzazione grafica coerente. Lo stato dei lavori viene aggiornato continuamente, la visualizzazione è in tempo reale. Dashboard è progettato per i tecnici dell assistenza clienti, i responsabili della prestampa e della pianificazione della produzione, per fornire una panoramica sullo stato e sull avanzamento dei lavori senza usare Workflow Workshop o chiedere a un operatore della prestampa. Kodak Software Business Link $ JMF Sistema MIS Flusso di lavoro con Business Link InSite Prepress Portal Packaging Layout Automation Un interfaccia per browser Web per la creazione e la visualizzazione di report di produzione dettagliati, compresi i report su materiali, tempi e processi per lavoro o periodo di tempo. Business Link può inoltre collegarsi in modalità bidirezionale con sistemi MIS qualificati utilizzando lo standard JDF/JMF, per scambiare dati JDF relativi ai prodotti e ai processi e permettere la totale automazione della creazione e della configurazione dei lavori nei flussi di lavoro. Le informazioni di imposizione provenienti da un sistema MIS possono essere automaticamente importate e/o usate per creare le imposizioni (è necessario disporre di Automation e ivity Bundle). I dati raccolti possono essere inviati a un sistema MIS per il monitoraggio automatico dei materiali e la distribuzione delle informazioni sullo stato. Riduce ulteriormente i costi operativi grazie alla possibilità di creare automaticamente i layout di packaging complessi eliminando gli errori con l uso di regole di convalida per confrontare i parametri di origine con i requisiti di fabbricazione noti memorizzati nel database. Riduce i costi operativi grazie al riutilizzo di modelli esistenti o layout di produzione usati in precedenza. Packaging Layout Automation comprende una funzione per unire specifici componenti di layout da modelli o lavori precedenti eliminando la necessità di ripetere le attività manuali sui nuovi lavori.

7 Questo è il file di impostazioni contenente le informazioni sulle inchiostrazioni della macchina da stampa. Ottimizzazione della stampa: Press Management (Gestione della macchina da stampa digitale) JOB 4 JOB 4 JOB 4 A B C Flusso di lavoro JDF Connettività: Macchina da stampa digitale supplementare Color Matching Output, PPML/VDX e Job Ticket JDF con connettività JMF Submit: interfaccia drag and drop che può essere usata con RBA per automatizzare la creazione dei lavori, l elaborazione dei file, l imposizione e la stampa su una macchina da stampa digitale. Direct: Interfaccia tra macchina da stampa digitale e gestione dei lavori che semplifica la gestione di elevati volumi di produzione di stampa digitale. I lavori possono essere filtrati, smistati e accodati alle macchine da stampa digitali. È possibile visualizzare lo stato della macchina da stampa e l avanzamento dei lavori da un unica finestra. Unico collegamento alla macchina da stampa: numero illimitato di cartelle automatiche, client Direct e Submit, per un unica macchina digitale JMF. Un collegamento aggiuntivo a una macchina da stampa digitale (aggiuntivo rispetto a un opzione Press Management esistente) Consente di realizzare prove colore basate sui profili ICC e Hexachrome di base per la stampa (noto in precedenza come Advanced Color Management) Kodak PrintLink Ink Key Setting - 4 pagine - 8 pagine e VLF C M Y K CTP Flusso di lavoro Compensazione dell allungamento del nastro - 4 pagine - 8 pagine e VLF Formati CT/LW e TIFF/IT Impostazioni Printlink Ink Key inviate a Press Console Genera file PPF (Print Production Format) CIP3 e CIP4 (JDF) che definiscono le impostazioni di inchiostrazione delle lastre, riducendo i tempi di avviamento e offrendo impostazioni di stampa accurate. Può compensare l allungamento del nastro o del foglio che può verificarsi durante il processo di stampa. Supporta lo scaling lineare e non lineare. Genera master digitali in formato CT/LW o TIFF/IT.

8 Retinatura: Retinatura Kodak Maxtone Tecnologia HyperFlex e HyperFlex Advanced Bundle Retinatura flessografica avanzata Seamless Screening Opzione Staccato 0: licenza aggiuntiva Opzione Staccato 20: licenza aggiuntiva Tecnologia di retinatura ibrida AM e FM. Utile per il packaging flessibile e altre applicazioni, per ridurre i punti residui (piccoli punti deformati che possono disturbare le aree di alteluci). La tecnologia di retinatura che aiuta le lastre flessografiche a riprodurre i punti e/o gli elementi grafici più piccoli durante il processo di creazione delle lastre. Usata con la retinatura Maxtone: In aree di alteluci estreme, la retinatura Maxtone simula la retinatura FM rimuovendo in modo casuale i punti dalla griglia AM. La tecnologia HyperFlex migliora la retinatura Maxtone inserendo valori di luce in corrispondenza dei punti rimossi. Licenza software per la retinatura Maxtone, la retinatura HyperFlex, Raster Scaling e la retinatura DigiCap. Algoritmi di retinatura per l esposizione continua intorno a matrici rotocalco e/o sleeve flessografiche Retini ad alta risoluzione Staccato fino a Staccato 0. Comprende Staccato 0, 8, 20., 20, 25, 35, 36, 40 e 70, più kit di formazione. Retini ad alta risoluzione Staccato fino a Staccato 20. Comprende Staccato 20, 25, 35, 36, 40 e 70, più kit di formazione. Staccato 25 Retini ad alta risoluzione Staccato fino a Staccato 25. Comprende Staccato 25, 35, 36, 40 e 70, più kit di formazione. Gamma estesa di retini a colori Staccato Aggiornamento per la retinatura Staccato. Comprende 0 schemi esclusivi per la stampa con colori estesi e Spotless X. Sistema: Archiver Archiviazione, recupero e cancellazione lavori su dispositivi di memorizzazione su nastro e/o volumi disco. I dati vengono conservati su file di archiviazione e cancellazione per recuperarli facilmente. Maggiori informazioni sulle soluzioni Kodak sono disponibili sul sito: graphics.kodak.com Kodak S.p.A. V.le Matteotti Cinisello Balsamo MI T / F Stampato con tecnologie Kodak Kodak, Kodak, Digicap, HyperFlex, InSite, Maxtone, NexPress, Preps,,,,, Spotless X e Staccato sono marchi di Kodak. Pantone è un marchio di Pantone Inc. Specifiche tecniche e ambientali suscettibili di modifica. E.ES it.0

Il futuro flessibile della stampa secondo Kodak a Drupa 2008

Il futuro flessibile della stampa secondo Kodak a Drupa 2008 Contatti Media: Beth Hogan Scott, Kodak, +1 203-845-7115, Elizabeth.Hoganscott@kodak.com Amanda Slaver, Eric Mower and Associates, +1 585-389-1876, KodakPR@mower.com Contatti Media Europa: Gudrun Baunach,

Dettagli

Soluzioni high-end per il workflow

Soluzioni high-end per il workflow Soluzioni high-end per il workflow è una soluzione high-end globale per il workflow nella preproduzione di etichette e packaging. consente di incrementare la produttività grazie all automazione delle operazioni

Dettagli

Flusso di lavoro semplificato per la stampa e la finitura

Flusso di lavoro semplificato per la stampa e la finitura Flusso di lavoro semplificato per la stampa e la finitura i-cut Suite i-cut Suite elimina gli errori, fa risparmiare tempo e riduce gli sprechi. i-cut Suite è una raccolta di software di prestampa studiata

Dettagli

Una soluzione per la gestione del packaging online

Una soluzione per la gestione del packaging online Una soluzione per la gestione del packaging online WebCenter WebCenter è un efficiente piattaforma web per la gestione del packaging, dei processi aziendali, dei cicli di approvazione e delle risorse digitali.

Dettagli

Fiery Print Controller MX-PEX1/MX-PEX2. Esempi di flusso di lavoro

Fiery Print Controller MX-PEX1/MX-PEX2. Esempi di flusso di lavoro Fiery Print Controller MX-PEX1/MX-PEX2 Esempi di flusso di lavoro 2006 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato

Dettagli

automatizzare il flusso di lavoro degli imballaggi

automatizzare il flusso di lavoro degli imballaggi 3 buoni motivi per automatizzare il flusso di lavoro degli imballaggi 1. Massima qualità per ogni lavoro 2. Tutte le attività per completare il lavoro 3. Collegamento ai sistemi di gestione degli ordini

Dettagli

Stampa di dati variabili (VDP)

Stampa di dati variabili (VDP) 2014 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in Avvisi legali. 9 giugno 2014 Indice 3 Indice

Dettagli

Controller di stampa Fiery. Stampa di dati variabili

Controller di stampa Fiery. Stampa di dati variabili Controller di stampa Fiery Stampa di dati variabili 2011 Electronics For Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto

Dettagli

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per Xerox 700 Digital Color Press. Stampa di dati variabili

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per Xerox 700 Digital Color Press. Stampa di dati variabili Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per Xerox 700 Digital Color Press Stampa di dati variabili 2008 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella

Dettagli

Fiery Print Server. Stampa di dati variabili

Fiery Print Server. Stampa di dati variabili Fiery Print Server Stampa di dati variabili 2009 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto

Dettagli

Fiery Print Controller MX-PEX3. Esempi di flusso di lavoro

Fiery Print Controller MX-PEX3. Esempi di flusso di lavoro Fiery Print Controller MX-PEX3 Esempi di flusso di lavoro 2008 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da

Dettagli

Suite 14 Software per la gestione, progettazione e preproduzione del packaging

Suite 14 Software per la gestione, progettazione e preproduzione del packaging Suite 14 Software per la gestione, progettazione e preproduzione del packaging Suite 14 è una raccolta completa di software per la preproduzione di packaging, espositori e cartellonistica. Suite 14 supporta

Dettagli

Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server. Stampa di dati variabili

Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server. Stampa di dati variabili Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server Stampa di dati variabili 2008 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente

Dettagli

Semplice. Innovativo. Collaudato.

Semplice. Innovativo. Collaudato. Semplice. Innovativo. Collaudato. Piattaforma 64-bit Strumenti applicativi Produzione semplificata QuickSet 2.0 Piattaforma 64-bit La potenza di una piattaforma di nuova generazione, tutta a 64 bit Processa

Dettagli

Gestione digitale del colore in stampa e prestampa Milano 13 giugno 2007. Mauro Boscarol

Gestione digitale del colore in stampa e prestampa Milano 13 giugno 2007. Mauro Boscarol Stampa e prestampa Stampa industriale Offset piana e rotativa Flessografica Prestampa Cioè dall originale alla lastra È un flusso di lavoro (prepress workflow) Qui avviene la gestione del colore Flussi

Dettagli

Esempi di flusso di lavoro

Esempi di flusso di lavoro 2014 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in Avvisi legali. 9 giugno 2014 Indice 3 Indice

Dettagli

Guida rapida: Fiery proserver per EFI VUTEk

Guida rapida: Fiery proserver per EFI VUTEk Guida rapida: Fiery proserver per EFI VUTEk Questo documento è una guida passo per passo alla configurazione e all utilizzo di EFI Fiery proserver con la Stampante EFI VUTEk. In esso sono trattati i seguenti

Dettagli

RIP DI Presstek: La soluzione veloce e affidabile

RIP DI Presstek: La soluzione veloce e affidabile RIP DI Presstek: La soluzione veloce e affidabile Basato su Harlequin Scriptworks, il RIP DI opzionale di Presstek è più di un rasterizzatore e interprete di linguaggio PostScript : è un versatile gestore

Dettagli

Preps. lo standard per l'imposizione. Preps XL Preps Plus Preps Pro

Preps. lo standard per l'imposizione. Preps XL Preps Plus Preps Pro Preps lo standard per l'imposizione Preps XL Preps Plus Preps Pro Preps lo standard per l'imposizione Con oltre 23.000 installazioni, Preps è lo strumento di imposizione più diffuso al mondo. Preps è la

Dettagli

Marzo 2011 708P89953. Xerox FreeFlow Print Server v. 8.0. SP Pacchetto di benvenuto per i clienti di Xerox Color 800/1000 Press

Marzo 2011 708P89953. Xerox FreeFlow Print Server v. 8.0. SP Pacchetto di benvenuto per i clienti di Xerox Color 800/1000 Press Marzo 2011 708P89953 Xerox FreeFlow Print Server v. 8.0. SP Pacchetto di benvenuto per i clienti di Xerox Color 800/1000 Press 2011 Xerox Corporation. Tutti i diritti riservati. Xerox e il design della

Dettagli

Stampa dati variabili

Stampa dati variabili Stampa dati variabili AUTOMATION ADDRESS SNC VIA BUONARROTI 195-20900 MONZA (MB) - TEL. 039 2027768 - FA 039 2027765 Vendita e Assistenza - Sistemi per Raccomandate - Alimentatori Svolgitori Ribobinatori

Dettagli

Preproduzione di packaging su Mac e PC

Preproduzione di packaging su Mac e PC Preproduzione di packaging su Mac e PC ArtPro PackEdge DeskPack Plato I professionisti della prestampa devono convertire i progetti di packaging in file pronti per la stampa il più rapidamente possibile.

Dettagli

Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server. Esempi di flusso di lavoro

Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server. Esempi di flusso di lavoro Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server Esempi di flusso di lavoro 2008 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente

Dettagli

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO. Spatial Analyzer. Software di misura e analisi per sistemi portatili

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO. Spatial Analyzer. Software di misura e analisi per sistemi portatili INFORMAZIONI SUL PRODOTTO Spatial Analyzer Software di misura e analisi per sistemi portatili Spatial Analyzer SpatialAnalyzer (SA) è un software di misura e di analisi potente, intuitivo e di facile

Dettagli

PrintVis LA SOLUZIONE PER IL SETTORE DELL'INDUSTRIA GRAFICA. PrintVis è una soluzione integrata ERP/MIS per l industria grafica.

PrintVis LA SOLUZIONE PER IL SETTORE DELL'INDUSTRIA GRAFICA. PrintVis è una soluzione integrata ERP/MIS per l industria grafica. LA SOLUZIONE PER IL SETTORE DELL'INDUSTRIA GRAFICA PrintVis PrintVis è una soluzione integrata ERP/MIS per l industria grafica. PrintVis è integrato con Microsoft Dynamics NAV e, in qualità di prodotto

Dettagli

Fiery Color Server. Riferimento per il colore Fiery

Fiery Color Server. Riferimento per il colore Fiery Fiery Color Server Riferimento per il colore Fiery 2009 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto

Dettagli

PDF Portable Document Format Procedura operativa di Prestampa

PDF Portable Document Format Procedura operativa di Prestampa Pagina 1 di 16 Servizi Telematici Scansioni o da CD-Rom PDF Portable Document Format Procedura operativa di Prestampa Esecuzione Importazione Photoshop Profili colore ICC (input) Interventi...? Immagini

Dettagli

WORKFLOW ISTITUTO PAVONIANO ARTIGIANELLI

WORKFLOW ISTITUTO PAVONIANO ARTIGIANELLI WORKFLOW ISTITUTO PAVONIANO ARTIGIANELLI GRAFICHE FUTURA File PDF dal Server File PDF dalle periferiche Prova Colore Controllo file PDF Server «Jobdata» File JDF Cianografica Controllo file JDF cartaceo

Dettagli

SimplERP in sintesi. Open Source SimplERP è un progetto Open Source. Il software è pubblicato sotto licenza AGPL ed AGPL + Uso Privato.

SimplERP in sintesi. Open Source SimplERP è un progetto Open Source. Il software è pubblicato sotto licenza AGPL ed AGPL + Uso Privato. SimplERP in sintesi SimplERP è una suite completa di applicazioni aziendali dedicate alla gestione delle vendite, dei clienti, dei progetti, del magazzino, della produzione, della contabilità e delle risorse

Dettagli

Stampante a colori digitale Xerox 700i Potenza, prestazioni e valore vi mettono un passo avanti così potete far progredire la vostra attività.

Stampante a colori digitale Xerox 700i Potenza, prestazioni e valore vi mettono un passo avanti così potete far progredire la vostra attività. Xerox 700i Stampante a colori digitale Stampante a colori digitale Xerox 700i Potenza, prestazioni e valore vi mettono un passo avanti così potete far progredire la vostra attività. Tutti quelli che cercano

Dettagli

Xerox FreeFlow Core e Xerox FreeFlow. Core Cloud. Veloce. Fluido. Semplice.

Xerox FreeFlow Core e Xerox FreeFlow. Core Cloud. Veloce. Fluido. Semplice. Xerox FreeFlow Digital Workflow Collection Xerox FreeFlow Core Xerox FreeFlow Core Cloud Brochure Xerox FreeFlow Core e Xerox FreeFlow Core Cloud Veloce. Fluido. Semplice. Vi piacerebbe poter gestire più

Dettagli

CMX Professional. Software per Tarature completamente personalizzabile.

CMX Professional. Software per Tarature completamente personalizzabile. CMX Professional Software per Tarature completamente personalizzabile. CMX Professional Software per tarature con possibilità illimitate. Chi deve tarare? Che cosa? Quando? Con quali risultati? Pianificare,

Dettagli

LibrERP in sintesi. www.didotech.com. Completa

LibrERP in sintesi. www.didotech.com. Completa LibrERP in sintesi LibrERP è una suite completa di applicazioni aziendali dedicate alla gestione delle vendite, dei clienti, dei progetti, del magazzino, della produzione, della contabilità e delle risorse

Dettagli

Miglioramento dei documenti

Miglioramento dei documenti Miglioramento dei documenti AUTOMATION ADDRESS SNC VIA BUONARROTI 195-20900 MONZA (MB) - TEL. 039 2027768 - FA 039 2027765 Vendita e Assistenza - Sistemi per Raccomandate - Alimentatori Svolgitori Ribobinatori

Dettagli

Note di release Fiery Print Controller AR-PE3, versione 1.0 per AR-C330

Note di release Fiery Print Controller AR-PE3, versione 1.0 per AR-C330 Note di release Fiery Print Controller AR-PE3, versione 1.0 per AR-C330 Questo documento contiene informazioni relative a Fiery Print Controller AR-PE3 versione 1.0. Prima di usare l unità Fiery Print

Dettagli

CORSI I principali programmi Adobe Photoshop/InDesign/Illustrator Nozioni di base

CORSI I principali programmi Adobe Photoshop/InDesign/Illustrator Nozioni di base CORSI I principali programmi Adobe Photoshop/InDesign/Illustrator Nozioni di base Interfaccia programma InDesign Comprendere il concetto dei programmi Adobe e la loro funzione Prima di tutto bisogna tener

Dettagli

Fiery Network Controller per Xerox WorkCentre 7800 Series. Stampa a colori

Fiery Network Controller per Xerox WorkCentre 7800 Series. Stampa a colori Fiery Network Controller per Xerox WorkCentre 7800 Series Stampa a colori 2013 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato

Dettagli

USO OTTIMALE DI ACTIVE DIRECTORY DI WINDOWS 2000

USO OTTIMALE DI ACTIVE DIRECTORY DI WINDOWS 2000 VERITAS StorageCentral 1 USO OTTIMALE DI ACTIVE DIRECTORY DI WINDOWS 2000 1. Panoramica di StorageCentral...3 2. StorageCentral riduce il costo totale di proprietà per lo storage di Windows...3 3. Panoramica

Dettagli

www.smartplus.it www.progettorchestra.com Per informazioni: info@smartplus.it info@progettorchestra.it Tel +39 0362 1857430 Fax+39 0362 1851534

www.smartplus.it www.progettorchestra.com Per informazioni: info@smartplus.it info@progettorchestra.it Tel +39 0362 1857430 Fax+39 0362 1851534 www.smartplus.it www.progettorchestra.com Per informazioni: info@smartplus.it info@progettorchestra.it Tel +39 0362 1857430 Fax+39 0362 1851534 Varedo (MI) - ITALIA applicazioni WEB Gestore di Portali

Dettagli

Note di release Fiery Print Controller AR-PE3, versione 1.01 per l unità AR-C330

Note di release Fiery Print Controller AR-PE3, versione 1.01 per l unità AR-C330 Note di release Fiery Print Controller AR-PE3, versione 1.01 per l unità AR-C330 Questo documento contiene informazioni relative a Fiery Print Controller AR-PE3 versione 1.01. Prima di usare l unità Fiery

Dettagli

PaperPort 12 comprende molte nuove e utili funzioni che consentono di gestire i documenti.

PaperPort 12 comprende molte nuove e utili funzioni che consentono di gestire i documenti. Benvenuti! Nuance PaperPort è un pacchetto software desktop per la gestione di documenti che consente di acquisire, organizzare, accedere, condividere e gestire i documenti cartacei e digitali sul personal

Dettagli

La Gestione Integrata dei Documenti

La Gestione Integrata dei Documenti Risparmiare tempo e risorse aumentando la sicurezza Gestione dei documenti riservati. Protezione dati sensibili. Collaborazione e condivisione file in sicurezza. LA SOLUZIONE PERCHE EAGLESAFE? Risparmia

Dettagli

1. Copyright... 3 2. Usare Enfocus Connector...4

1. Copyright... 3 2. Usare Enfocus Connector...4 Manuale Utente Contents 1. Copyright... 3 2. Usare Enfocus Connector...4 2.1 Configurare Enfocus Connector... 4 2.2 Inviare un file a un Enfocus Connector...4 2.3 Inserimento di informazioni aggiuntive...5

Dettagli

Codifica delle immagini (parte I)

Codifica delle immagini (parte I) Codifica delle immagini (parte I) Prof. Marco Dell Oro December 11, 2013 1 Elementi della codifica Le immagini digitali sono risultato della composizione sugli schermi di una serie di elementi di colore

Dettagli

KASPERSKY SECURITY FOR BUSINESS

KASPERSKY SECURITY FOR BUSINESS SECURITY FOR BUSINESS Le nostre tecnologie perfettamente interoperabili Core Select Advanced Total Gestita tramite Security Center Disponibile in una soluzione mirata Firewall Controllo Controllo Dispositivi

Dettagli

I profili colore. - Generalità -

I profili colore. - Generalità - Colorimetria I profili colore - Generalità - I problemi legati al colore? A monitor si vedono le immagini con certi colori, nella stampa ne risultano altri. Lo stesso file immagine a colori dà un risultato

Dettagli

Famiglia di prodotti Adobe Acrobat 9

Famiglia di prodotti Adobe Acrobat 9 Famiglia di prodotti Adobe Acrobat 9 Panoramica La famiglia di prodotti Adobe, ovvero Pro Extended, Pro e Standard, permette ai professionisti aziendali, creativi e tecnici di comunicare e collaborare

Dettagli

Automated Colour Management

Automated Colour Management Xerox IntegratedPLUS Gestione del colore automatizzata Brochure Xerox IntegratedPLUS Automated Colour Management SaaS. Rapida. Accurata. Produttiva. Raggiungete livelli straordinari di precisione del colore.

Dettagli

Specifiche per la realizzazione del materiale in formato digitale. Versione 1.3

Specifiche per la realizzazione del materiale in formato digitale. Versione 1.3 Specifiche per la realizzazione del materiale in formato digitale Versione 1.3 Roma, 3 aprile 2004 1. Introduzione Questo documento illustra le regole da seguire per far pervenire il materiale in formato

Dettagli

EX700i Print Server/ Integrated Fiery Color Server. Stampa

EX700i Print Server/ Integrated Fiery Color Server. Stampa EX700i Print Server/ Integrated Fiery Color Server Stampa 2011 Electronics For Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da

Dettagli

MEDIA LOGIC YMITY. i colori della Natura SOFTWARE PER LA GESTIONE DI SISTEMI TINTOMETRICI

MEDIA LOGIC YMITY. i colori della Natura SOFTWARE PER LA GESTIONE DI SISTEMI TINTOMETRICI R MEDIA LOGIC YMITY i colori della Natura R SOFTWARE PER LA GESTIONE DI SISTEMI TINTOMETRICI MEDIA LOGIC YMITY E IL NUOVO SOFTWARE PER LA GESTIONE DI SISTEMI TINTOMETRICI SVILUPPATO PER LE AZIENDE CHE

Dettagli

Client XProtect Accesso al sistema di sorveglianza

Client XProtect Accesso al sistema di sorveglianza Client XProtect Accesso al sistema di sorveglianza Tre modalità di visualizzazione della videosorveglianza Per accedere facilmente alla videosorveglianza, Milestone offre tre interfacce utente flessibili:

Dettagli

HiPath ProCenter Agile. Soddisfazione del cliente garantita

HiPath ProCenter Agile. Soddisfazione del cliente garantita HiPath ProCenter Agile Soddisfazione del cliente garantita Risoluzione della quasi totalità delle richieste al primo contatto grazie ad avanzati strumenti di presenza e collaborazione Maggiore produttività

Dettagli

Espandere il business con Ricoh

Espandere il business con Ricoh Espandere il business con Ricoh Serie Ricoh Pro L4100 con inchiostri latex Serie RICOH Pro L4100 18.2 m²/h La soluzione ideale per il grande formato La serie Ricoh Pro L4100 è la soluzione perfetta quando

Dettagli

EyesTK Trouble Ticketing System. Soluzioni Informatiche

EyesTK Trouble Ticketing System. Soluzioni Informatiche Soluzioni Informatiche Che cos è EyesTK è un servizio basato su GLPI che fornisce agli IT Manager uno strumento per la gestione dei trouble ticket aziendali. Questo strumento costruisce, mediante un database,

Dettagli

Novità di Visual Studio 2008

Novità di Visual Studio 2008 Guida al prodotto Novità di Visual Studio 2008 Introduzione al sistema di sviluppo di Visual Studio Visual Studio Team System 2008 Visual Studio Team System 2008 Team Foundation Server Visual Studio Team

Dettagli

Document Manager NX consente di combinare, editare e convertire più di 150 tipi di file.

Document Manager NX consente di combinare, editare e convertire più di 150 tipi di file. Document Manager NX consente di combinare, editare e convertire più di 150 tipi di file. Aggiungere l'audio ad un file PDF Combinare una presentazione Powerpoint ed una brochure in un unico file Controllare

Dettagli

Digital Printing and Imaging Association

Digital Printing and Imaging Association La qualità del colore è un fattore fondamentale per la stampa digitale Per il 41% degli stampatori la corrispondenza dei colori rappresenta il problema più complesso da affrontare1 Per gli acquirenti di

Dettagli

Salone del Libro 2012

Salone del Libro 2012 Salone del Libro 2012 La ricerca dell efficienza e dell interoperabilità in una filiera produttiva e distributiva che è diventata digitale 11 Maggio 2012 Giorgio Bavuso, Direttore Production Printing Ricoh

Dettagli

Note di release Fiery X3e 31C-M Color Server, versione 1.0

Note di release Fiery X3e 31C-M Color Server, versione 1.0 Note di release Fiery X3e 31C-M Color Server, versione 1.0 Questo documento contiene informazioni relative al software del server Fiery X3e 31C-M Color Server, versione 1.0. Prima di usare l unità Fiery

Dettagli

Caratteristiche principali Supporto nativo per videocamere RED ora disponibile*

Caratteristiche principali Supporto nativo per videocamere RED ora disponibile* Caratteristiche principali Supporto nativo per videocamere RED ora disponibile* Il nuovo plug-in RED crea il flusso di lavoro più veloce, più flessibile e della migliore qualità possibile per la produzione

Dettagli

Consulenza, servizi su misura e tecnologia a supporto del business.

Consulenza, servizi su misura e tecnologia a supporto del business. Consulenza, servizi su misura e tecnologia a supporto del business. ACCREDITED PARTNER 2014 Consulenza, servizi su misura e tecnologia a supporto del business. Gariboldi Alberto Group Srl è una realtà

Dettagli

Novell ZENworks Configuration Management in ambiente Microsoft * Windows *

Novell ZENworks Configuration Management in ambiente Microsoft * Windows * Guida GESTIONE SISTEMI www.novell.com Novell ZENworks Configuration Management in ambiente Microsoft * Windows * Novell ZENworks Configuration Management in ambiente Microsoft Windows Indice: 2..... Benvenuti

Dettagli

Un workflow lineare per maggiori produttività e rapidità. DirectView Classic CR System

Un workflow lineare per maggiori produttività e rapidità. DirectView Classic CR System Un workflow lineare per maggiori produttività e rapidità DirectView Classic CR System DirectView Classic CR System Migliore workflow e impulso alla produttività con sistemi CR compatti, a cassetta singola

Dettagli

Le novità di QuarkXPress 2015

Le novità di QuarkXPress 2015 Le novità di QuarkXPress 2015 INDICE Indice Le novità di QuarkXPress 2015...3 Nuove funzionalit...4 Applicazione a 64 bit...4 Variabili di contenuti...4 Tabelle in linea...5 Note a piè di pagina e note

Dettagli

Introduzione alla famiglia di soluzioni Windows Small Business Server

Introduzione alla famiglia di soluzioni Windows Small Business Server Introduzione alla famiglia di soluzioni Windows Small Business Server La nuova generazione di soluzioni per le piccole imprese Vantaggi per le piccole imprese Progettato per le piccole imprese e commercializzato

Dettagli

Bianco Natale? NO!!!

Bianco Natale? NO!!! Bianco Natale? NO!!! Scegliete NATALE A COLORI Kyocera TASKalfa 2551ci Proposta noleggio MPF Full Services scadenza 23 Dicembre 2015 1 Missione Abbassare attuali costi pagina soprattutto sul colore. Controllo

Dettagli

Adobe PDF. Matteo Oriani. Adobe Systems Italia. 2007 Adobe Systems Incorporated. All Rights Reserved.

Adobe PDF. Matteo Oriani. Adobe Systems Italia. 2007 Adobe Systems Incorporated. All Rights Reserved. Adobe PDF Matteo Oriani Adobe Systems Italia 1 Un po di storia Tutto cominciò nell autunno del 1991 quando John Warnok CEO e co-fondatore di Adobe Systems, all interno di una presentazione scrisse: Immaginate

Dettagli

SOLUZIONI DI STAMPA PER I PRODOTTI

SOLUZIONI DI STAMPA PER I PRODOTTI SOLUZIONI DI STAMPA PER I PRODOTTI Soluzione di rete aziendale per un efficiente gestione dei lavori di stampa Controllo ottimale delle stampe Sono sempre più numerosi i piccoli gruppi di lavoro, i reparti

Dettagli

Kaseya. Perché ogni azienda dovrebbe automatizzare la gestione dei sistemi IT

Kaseya. Perché ogni azienda dovrebbe automatizzare la gestione dei sistemi IT Kaseya è il software per la gestione integrata delle reti informatiche Kaseya controlla pochi o migliaia di computer con un comune browser web! Kaseya Perché ogni azienda dovrebbe automatizzare la gestione

Dettagli

Tecnologia IntelliCENTER con EtherNet/IP. Centri controllo motori CENTERLINE 2100 e CENTERLINE 2500

Tecnologia IntelliCENTER con EtherNet/IP. Centri controllo motori CENTERLINE 2100 e CENTERLINE 2500 Tecnologia IntelliCENTER con EtherNet/IP Centri controllo motori CENTERLINE 2100 e CENTERLINE 2500 EtherNet/IP per la tecnologia IntelliCENTER Integrato, intelligente e intuitivo sono gli aggettivi che

Dettagli

Fiery EX4112/4127. Programmi di utilità

Fiery EX4112/4127. Programmi di utilità Fiery EX4112/4127 Programmi di utilità 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in

Dettagli

Addition X DataNet S.r.l. www.xdatanet.com www.xdatanet.com

Addition X DataNet S.r.l. www.xdatanet.com www.xdatanet.com Addition è un applicativo Web che sfrutta le potenzialità offerte da IBM Lotus Domino per gestire documenti e processi aziendali in modo collaborativo, integrato e sicuro. www.xdatanet.com Personalizzazione,

Dettagli

Documento tecnico: Introduzione, vantaggi e confronto con i sistemi di prova del colore tradizionali

Documento tecnico: Introduzione, vantaggi e confronto con i sistemi di prova del colore tradizionali Documento tecnico: PROVA COLORE A VIDEO Introduzione, vantaggi e confronto con i sistemi di prova del colore tradizionali Questo documento tecnico tratta della prova colore a video e ne dimostra la validità

Dettagli

Totally Integrated Automation Portal

Totally Integrated Automation Portal TIA Portal la nuova versione Totally Integrated Automation Portal Una piattaforma di engineering comune per l intero software di automazione. siemens.it/tia-portal Answers for industry. I nostri clienti

Dettagli

Non vediamo l'ora di ammirare i risultati.

Non vediamo l'ora di ammirare i risultati. Le macchine da stampa digitali a 5 colori Ricoh Pro C7100x offrono una straordinaria scelta di possibilità creative per progettisti grafici e stampatori, fornendo valore aggiunto ad una vasta gamma di

Dettagli

Piano didattico. Disporre il testo in colonne. Modificare l aspetto di un grafico

Piano didattico. Disporre il testo in colonne. Modificare l aspetto di un grafico Piano didattico Word Specialist Creare un documento Iniziare con Word Creare un documento Salvare un file per utilizzarlo in un altro programma Lavorare con un documento esistente Modificare un documento

Dettagli

SiStema dam e Stampa. automatizzata

SiStema dam e Stampa. automatizzata 0100101010010 0100101010 010101111101010101010010 1001010101010100100001010 111010 01001010100 10101 111101010101010010100101 0 1 0 1 0 1 0 1 0 0 1 0 0 0 0 1 0 1 0 1 1 1 0 1 0 010010101001010 1111101010101

Dettagli

SysAround S.r.l. Moduli di MyCRMweb

SysAround S.r.l. Moduli di MyCRMweb Moduli di MyCRMweb Vendite Gli strumenti di automazione della forza vendita consentono la semplificazione del processo commerciale. I manager e il team di vendita possono gestire: contatti e clienti potenziali

Dettagli

Software SMART Notebook 11.2 per Windows e Mac

Software SMART Notebook 11.2 per Windows e Mac Note sulla versione Software SMART Notebook 11.2 per Windows e Mac Informazioni sulle note sulla versione Le presenti note sulla versione riepilogano le funzionalità del software per l'apprendimento collaborativo

Dettagli

INDESIGN CS6. Corso In Design ACE www.begear.it Numero Verde 800.985194

INDESIGN CS6. Corso In Design ACE www.begear.it Numero Verde 800.985194 INDESIGN CS6 Descrizione Il corso di Adobe InDesign CS6 è rivolto a tutti gli aspiranti grafici editoriali che desiderano entrare nel mondo dell'editoria e della pubblicità. Insegna i processi di produzione

Dettagli

Web: www.scuolasi.it. ScuolaSi Salerno Via Carmine, 127 Tel 089 229318 Fax 089 845 60 16 numero verde 800 03 51 41

Web: www.scuolasi.it. ScuolaSi Salerno Via Carmine, 127 Tel 089 229318 Fax 089 845 60 16 numero verde 800 03 51 41 Programma della certificazione Microsoft Office Specialist 2007 La Certificazione MCAS (MOS 2007) Informazioni generali È uno standard di certificazione internazionale completo finalizzato a testare e

Dettagli

Adobe Photoshop cs2. Lo standard professionale per l elaborazione digitale delle immagini

Adobe Photoshop cs2. Lo standard professionale per l elaborazione digitale delle immagini Adobe Photoshop cs2 Lo standard professionale per l elaborazione digitale delle immagini FUNZIONI Panoramica sul prodotto Adobe Photoshop CS2, lo standard all avanguardia per l elaborazione digitale delle

Dettagli

Xerox. FreeFlow. Makeready. Funzioni avanzate di prestampa, semplificate. Le vostre capacità, ampliate.

Xerox. FreeFlow. Makeready. Funzioni avanzate di prestampa, semplificate. Le vostre capacità, ampliate. Flusso di lavoro e soluzioni Xerox Xerox FreeFlow Makeready Xerox FreeFlow Makeready Funzioni avanzate di prestampa, semplificate. Le vostre capacità, ampliate. Riducete i tempi e il lavoro manuale necessari

Dettagli

Componenti hardware del sistema LIM

Componenti hardware del sistema LIM LIM Componenti hardware del sistema LIM Componenti hardware del sistema LIM Il modulo intende accertare nel candidato il livello di possesso delle competenze digitali relative sia ai fondamenti dell hardware

Dettagli

Mirage 2.0. Novità in Mirage 2.0

Mirage 2.0. Novità in Mirage 2.0 Novità in Mirage 2.0 1. Regolazione della qualità dell immagine di anteprima 2. Nuove etichette definite dall utente 3. Visualizzazione del livello d inchiostro e messaggi di stato della stampante 4. Nuova

Dettagli

Corso: ADOBE PHOTOSHOP Base

Corso: ADOBE PHOTOSHOP Base Corso: ADOBE PHOTOSHOP Base Codice PCSNET: ADOB-2 Cod. Vendor: - Durata: 3 gg. Obiettivi Rendere operativi sulle funzionalit di base e di comune interesse del prodotto. Dare una informativa sulle funzionalità

Dettagli

Xerox FreeFlow Digital Publisher Automatizzare la stampa e la produzione digitale aiuta ad aprire nuovi orizzonti per voi ed i vostri clienti.

Xerox FreeFlow Digital Publisher Automatizzare la stampa e la produzione digitale aiuta ad aprire nuovi orizzonti per voi ed i vostri clienti. Xerox FreeFlow Digital Workflow Collection FreeFlow Digital Publisher Brochure Xerox FreeFlow Digital Publisher Automatizzare la stampa e la produzione digitale aiuta ad aprire nuovi orizzonti per voi

Dettagli

La potenza del Building Information Modeling (BIM) per la progettazione strutturale. Autodesk Revit. Structure

La potenza del Building Information Modeling (BIM) per la progettazione strutturale. Autodesk Revit. Structure La potenza del Building Information Modeling (BIM) per la progettazione strutturale. Autodesk Revit Structure Maggiore efficienza, precisione e coordinamento Modellazione simultanea per la progettazione

Dettagli

EFI Fiery Central. Guida per l amministratore

EFI Fiery Central. Guida per l amministratore EFI Fiery Central Guida per l amministratore 2013 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in

Dettagli

Stai impaginando manualmente centinaia di pagine?

Stai impaginando manualmente centinaia di pagine? Stai impaginando manualmente centinaia di pagine? il software per l'impaginazione automatica il software per l impaginazione automatica dei vostri cataloghi e listini Impaginazione automatica significa:

Dettagli

GRAFICA. Grafica pubblicitaria ed editoriale - Photoshop - Illustrator - Indesign - Progettazione del verde. Grafica pubblicitaria ed editoriale

GRAFICA. Grafica pubblicitaria ed editoriale - Photoshop - Illustrator - Indesign - Progettazione del verde. Grafica pubblicitaria ed editoriale GRAFICA Grafica pubblicitaria ed editoriale - Photoshop - Illustrator - Indesign - Progettazione del verde Grafica pubblicitaria ed editoriale Il corso ha l'obiettivo di formare gli studenti nella professione

Dettagli

Mon Ami 3000 Documentale Archiviazione elettronica dei documenti cartacei

Mon Ami 3000 Documentale Archiviazione elettronica dei documenti cartacei Prerequisiti Mon Ami 3000 Documentale Archiviazione elettronica dei documenti cartacei L opzione Documentale può essere attivata in qualsiasi momento e si integra perfettamente con tutte le funzioni già

Dettagli

ETICHETTE Soluzioni di progettazione e prestampa per la produzione di etichette adesive e mobili

ETICHETTE Soluzioni di progettazione e prestampa per la produzione di etichette adesive e mobili ETICHETTE Soluzioni di progettazione e prestampa per la produzione di etichette adesive e mobili Sommario 3 Introduzione 6 Progettazione 3D 10 Editor di prestampa 14 Gestione colore e prova di stampa 16

Dettagli

Software di gestione della stampante

Software di gestione della stampante Questo argomento include le seguenti sezioni: "Uso del software CentreWare" a pagina 3-11 "Uso delle funzioni di gestione della stampante" a pagina 3-13 Uso del software CentreWare CentreWare Internet

Dettagli

Darwin. Note sulla versione. Stampa di dati variabili. versione 3.1 (Mac) Italiano 2011-08-07

Darwin. Note sulla versione. Stampa di dati variabili. versione 3.1 (Mac) Italiano 2011-08-07 Darwin Stampa di dati variabili versione 3.1 (Mac) Note sulla versione Italiano 2011-08-07 Copyright Kodak, 2011. Tutti i diritti riservati. Alcuni documenti vengono distribuiti in formato PDF (Portable

Dettagli

Uso del computer e gestione dei file. Elaborazione testi. Foglio elettronico. Strumenti di presentazione

Uso del computer e gestione dei file. Elaborazione testi. Foglio elettronico. Strumenti di presentazione Il è finalizzato a elevare il livello di competenza nell utilizzo del computer, del pacchetto Office e delle principali funzionalità di Internet. Il percorso formativo si struttura in 7 moduli Concetti

Dettagli

EX700i Print Server/ Integrated Fiery Color Server. Stampa a colori

EX700i Print Server/ Integrated Fiery Color Server. Stampa a colori EX700i Print Server/ Integrated Fiery Color Server Stampa a colori 2011 Electronics For Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato

Dettagli

PACKAGING FLESSIBILE Soluzioni di progettazione e prestampa

PACKAGING FLESSIBILE Soluzioni di progettazione e prestampa PACKAGING FLESSIBILE Soluzioni di progettazione e prestampa Sommario 3 Introduzione 6 Gestione del marchio 8 Progettazione strutturale 10 Prestampa 18 Flessografia digitale 20 Stampa digitale 22 Servizi

Dettagli

Xerox 700i/770 Digital Colour Press. Xerox. 700i/770 Digital Colour Press Potenza, prestazioni e valore.

Xerox 700i/770 Digital Colour Press. Xerox. 700i/770 Digital Colour Press Potenza, prestazioni e valore. Xerox 700i/770 Digital Colour Press Xerox 700i/770 Digital Colour Press Potenza, prestazioni e valore. Tutti quelli che vogliono sviluppare il proprio business, facciano due passi avanti. Le stampanti

Dettagli