R E S I D E N C E A U R O R A 5 VIA SERG. N. MAROTTA SANT AGATA MILITELLO (ME)

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "R E S I D E N C E A U R O R A 5 VIA SERG. N. MAROTTA SANT AGATA MILITELLO (ME)"

Transcript

1 R E S I D E N C E A U R O R A 5 VIA SERG. N. MAROTTA SANT AGATA MILITELLO (ME) L ubicazione Il nuovo Residence Aurora 5 in fase di realizzazione dalla ditta costruttrice Aurora Costruzioni s.r.l., facente parte del Gruppo Scianò Giuseppe che opera nel settore sin dal 1958, si trova ubicato all estremità Ovest della Via Serg. N. Marotta, in zona semi centrale del Comune di Sant Agata Militello, di fronte al Complesso Scolastico Liceo Classico e Linguistico L. Sciascia, ed in una zona di nuovo sviluppo immobiliare. Nei pressi dell immobile risultano esser presenti supermercati vari (Supermarket Scurria, Acqua e Sapone, ecc.), uffici pubblici ( Agenzia delle Entrate, Ato, Uffici Assessorato Agricoltura, Servizi Ospedalieri), Scuole Superiore pubbliche ( Istituto provinciale Liceo Classico e Linguistico ), Bar, Enoteca, e lo stesso distanza circa 500mt dalla spiaggia libera e dallo splendido lungomare della riviera santagatese. La Realizzazione I lavori, sono stati iniziati nel mese di Settembre 2013 ed entro Novembre 2014 si prevede il completamento dell intero Residence. L intero fabbricato, viene realizzato solo ed esclusivamente dal personale in forza alla nostra ditta costruttrice e senza l intervento di subappaltatori, ad esclusione delle ditte realizzatrici degli impianti idrici ed elettrici. Il nostro gruppo costruttivo, inoltre, mette a disposizione dei clienti il proprio showroom (EdilRes di Scianò A.) con un ampia mostra di pavimenti e rivestimenti in grès porcellanato e ceramica, sanitari ed arredo bagno da poter scegliere e poter loro offrire le migliori soluzioni in fase di realizzazione. Tutto ciò, rende gli standard di qualità e di confort, delle nostre unità residenziali, di livello superiore alla media e con rifiniture di pregio.

2 Descrizione del Residence Il residence, è composto da un totale di quattro (4) unità residenziale posto singolarmente ad ogni singolo piano. I vari piani vengono serviti, oltre che dalla scala condominiale, anche da un impianto ascensore Kone Eco-Space dimensionato per un numero max di 6 persone, a norma per i diversamente abili e accessoriato con tutti i dispositivi di sicurezza. Adiacente al costruendo edifico, lungo la nuova strada ( Via Serg. N. Marotta), vi sono ubicati ampi parcheggi pubblici. All interno della zona condominiale, verrà realizzato un zona parcheggio dove saranno ubicati i posti macchina di proprietà e di esclusivo uso ed accesso dei proprietari delle unità residenziali. L accesso al parcheggio condominiale, avverrà direttamente dalla Via Serg. N. Marotta, tramite un cancello scorrevole automatico. Inoltre, sulla stessa strada pubblica, verrà ubicato un cancello pedonale correlato di relativo citofono collegato alle unità abitative. L accesso all androne scala sarà in comune per le abitazioni poste al piano primo, secondo e terzo. Mentre l abitazione a piano Terra, avrà ingresso separato sia pedonale che carrabile. All interno, il vano scala verrà rifinito con marmo del tipo Granito Moonlight ; I portoncini d ingresso alle abitazioni saranno del tipo blindati e le porte interne, del tipo semi-artigianali, rifinite con essenza a scelta del cliente fra quelle in capitolato ; I pavimenti e i rivestimenti saranno scelti su un vasto campionario della ditta Marazzi Italia, avendo il nostro gruppo l esclusiva per la provincia; Gli infissi esterni del tipo a Taglio Termico saranno completi di persiana e vetri stagionali basso emissivi. I prospetti esterni verranno eseguiti con sistema di intonaci termici e ultimo strato di colorazione in silicato.

3 Le Unità Residenziali I tre appartamenti residenziali in vendita, sono distribuiti uno per ciascun piano. Al Piano Primo e Secondo, le unità risultano avere la stessa metratura (mq.90,00 + mq.20,00 di balconi e verande), per una superficie commerciale di mq. 102,00 e al loro interno si trovano : - Ampia zona giorno con soggiorno-pranzo e cucina a vista ( è possibile creare la zona cottura separata e chiusa), zona notte disimpegnata con camera matrimoniale, n 2 camerette singole e doppio servizio; Inoltre esternamente sarà creato un vano lavanderia. Completano l unità degli ampi balconi con ampia zona veranda. Al Piano Terzo l unità immobiliare, ha una superficie commerciale di mq. 82,00 ( mq.70,00 + mq.20,00 di balconi e verande ) e al suo interno si trova : - Ampia zona giorno con soggiorno-pranzo e cucina a vista ( è possibile creare la zona cottura separata e chiusa), zona notte disimpegnata con camera matrimoniale, cameretta singola e servizio igienico; Inoltre esternamente sarà creato un vano lavanderia. Completano l unità degli ampi balconi con ampia zona veranda. Tutte le unità residenziali, dagli ampi balconi e dalle verande, godono di panorama che spazia dal Porto di Sant Agata Militello sino a Capo d Orlando e frontalmente alle Isole Eolie. Questa nuova costruzione vanta numerosi pregi, frutto di un attenta progettazione, di rifiniture di pregio nelle facciate ed in tutte le aeree comuni. Altrettanto pregevole è stata la progettazione degli interni mirata al comfort, alla luminosità dei locali, all esposizione multipla ed alla scelta di un capitolato che rispecchi le finiture di pregio e il giusto mix di modernità e tradizione dell edilizia che ci distingue. Inoltre, l edificio assicura i massimi standard di risparmio energetico proponendosi ad un mercato caratterizzato dalla necessità di trovare un immobile il cui valore cresca nel tempo, necessità soddisfatta grazie all impiego di materiali di pregio la cui alta qualità garantisce una durata nel tempo.

4 Certificazione Energetica delle unità L attestato di certificazione energetica è un certificato che permette di comprendere come è stato realizzato l'edificio dal punto di vista dell'isolamento termico, della coibentazione e quindi in che modo il fabbricato possa contribuire a risparmiare energia. In altre parole, consiste in una valutazione dei requisiti energetici integrati di un immobile, con conseguente certificazione e attribuzione di una determinata classe energetica. È interesse del consumatore, sia acquirente che affittuario di un immobile, sapere se l edificio consente o meno un risparmio energetico: un qualsiasi altro fabbricato, realizzato senza nessun accorgimento dal punto di vista energetico, produce anche un aggravio di spese per la persona che lo abita, oltre a perdere valore nel tempo. Il certificato energetico fornisce tutte le informazioni sulla tipologia del fabbricato che si sta acquistando sotto l aspetto del risparmio energetico. Un certificato energetico conterrà quindi un elenco di classi e un indicatore che indichi in che classe si trova l'edificio che si desidera acquistare. Le classi partono dalla lettera A e arrivano alla lettera G. La classe A indica un consumo basso, mentre la classe G un consumo alto. Gli obiettivi della certificazione energetica sono: - definire un indicatore del consumo energetico dell edificio nell interesse dell utente e valutare l edificio nel mercato immobiliare in base al suo consumo energetico; - rendere più trasparenti i rapporti con i fornitori di energia e di servizi energetici; - identificare gli edifici che necessitano di interventi di efficienza più approfonditi; - fornire elementi per l implementazione di interventi di risparmio energetico. Le unità residenziali e l immobile stesso, risulterà Certificato ai Fini del Risparmio Energetico come previsto dal d.lgs. 19 agosto 2005, n. 192 (attuativo della direttiva 2002/91/CE) e successive modifiche ed integrazioni e rientreranno nelle prime tre classi energetiche, come da immobili precedentemente realizzati.

5 L immobile sopra descritto, sarà realizzato, nel pieno rispetto delle vigenti materie urbanistiche, sismiche ed energetica e alla fine dei lavori risulta esser in possesso di : - Certificato di Abitabilità ; - Certificato di collaudo e conformità strutture in c.a; - Certificazione Energetica ; - Polizza Postuma Decennale D.Lgs. 122/2005. Infine possiamo dire che : - siamo una solida realtà imprenditoriale che propone servizi e prodotti di prestigio da oltre 50 anni. - non facciamo solo edilizia ma costruiamo opere di valore e di qualità avvalendoci di professionisti esperti e partner specializzati in ogni settore. - sappiamo gestire il meglio delle risorse disponibili sul mercato per offrire soluzioni competitive. - Virtus, Firmitas, Venustas, ovvero bellezza, efficienza e durata nel tempo. Questi sono i nostri obiettivi da sempre, ed inoltre...sono i dettagli a fare le differenze... Per ulteriori informazioni sulla nostra azienda, vi invitiamo a prendere visione delle nostre realizzazioni sul nostro sito online *note: - gli elaborati tecnici qui rappresentati non sono in scala per ragioni tipografiche; - i fotoinserimenti e disegni sono da considerarsi indicativi, l esecuzione reale potrebbe leggermente differire da quanto rappresentato;g

Le scale di accesso alle zone soppalcate sono tutte in metallo a giorno, gli infissi esterni ed interni sono in legno e, nella generalità, originari.

Le scale di accesso alle zone soppalcate sono tutte in metallo a giorno, gli infissi esterni ed interni sono in legno e, nella generalità, originari. UNITÀ IMMOBILIARE: Sita in Roma via Giacomo Venezian, 22, piano primo interno 1 con asservito posto auto via Gaetano Sacchi,19 - DESTINAZIONE D USO: abitazione Prezzo Appartamento più Garage: 870.000 Euro

Dettagli

DESCRIZIONE IMMOBILE IN VENDITA

DESCRIZIONE IMMOBILE IN VENDITA DESCRIZIONE IMMOBILE IN VENDITA 1 Villa Elisa in Mira- Riviera del Brenta Venezia progetto architetto Arnaldo Abate Città: Mira Provincia: Venezia Prezzo richiesto : 1.200.000,00 Proprietario : privato

Dettagli

DESCRIZIONE TECNICA DELLE PRINCIPALI CARATTERISTICE COSTRUTTIVE E FINIZIONI DEL L EDIFICIO SITO IN RIVOLI VIA SANTA CROCE N 7 ALLEGATO B

DESCRIZIONE TECNICA DELLE PRINCIPALI CARATTERISTICE COSTRUTTIVE E FINIZIONI DEL L EDIFICIO SITO IN RIVOLI VIA SANTA CROCE N 7 ALLEGATO B DESCRIZIONE TECNICA DELLE PRINCIPALI CARATTERISTICE COSTRUTTIVE E FINIZIONI DEL L EDIFICIO SITO IN RIVOLI VIA SANTA CROCE N 7 ALLEGATO B CAPITOLO I PREMESSA La presente descrizione ha per oggetto le modalità

Dettagli

Tel. 0516640983 Cell. 3385273913 info@immobiliarebentivoglio.it www.immobiliarebentivoglio.it

Tel. 0516640983 Cell. 3385273913 info@immobiliarebentivoglio.it www.immobiliarebentivoglio.it AFFITTO BENTIVOGLIO Euro 460 RIF. 2686RA97383 Appartamento - Vani 2 - In Centro paese comodo a tutti i servizi accessibili tranquillamente a piedi appartamento bilocale ristrutturato composto di: ingresso

Dettagli

L area in cui è situato il residence Aurora si colloca alle porte di Pasiano, all incrocio tra via Roma e via Pasiano di Sotto.

L area in cui è situato il residence Aurora si colloca alle porte di Pasiano, all incrocio tra via Roma e via Pasiano di Sotto. IMMOBILARE DAL ZIN S.R.L. Ogni cosa che vedo e faccio prende senso in uno spazio della mente dove regna la stessa calma di qui, la stessa penombra, lo stesso silenzio percorso da fruscii di foglie. I.

Dettagli

Immobiliare LE MURA. Immobiliare LE MURA di Frati Roberto & C. s.a.s. - Iscrizione Re. Agenti Immobiliari N 6402 P.IVA 03686340963

Immobiliare LE MURA. Immobiliare LE MURA di Frati Roberto & C. s.a.s. - Iscrizione Re. Agenti Immobiliari N 6402 P.IVA 03686340963 La prestigiosa Residenza VISCONTI consiste in un elegante complesso Residenziale/Commerciale immerso nel verde e nella tranquillità, a pochi passi dal centro cittadino di MILANO 3, ben servito dalle maggiori

Dettagli

CROTONE. www.iridegroup.it. Appartamenti tagliati e costruiti... su misura per te

CROTONE. www.iridegroup.it. Appartamenti tagliati e costruiti... su misura per te CROTONE www.iridegroup.it Appartamenti tagliati e costruiti... su misura per te Indice: 01- Il Gruppo 02 - La Filosofia dell Intervento 03 - Il Progetto 04 - La Posizione 05 - Gli Interni 06 - Scheda

Dettagli

Determinazione del valore di mercato

Determinazione del valore di mercato INAIL DIREZIONE REGIONALE PUGLIA Consulenza Tecnica per l Edilizia Settembre 2014 RELAZIONE TECNICO ESTIMATIVA Appartamento in Lecce Via Martiri d Otranto 2 piano quinto int. 10 RELAZIONE TECNICO - ESTIMATIVA

Dettagli

www.lecasenelparco.it 800 00 60 61

www.lecasenelparco.it 800 00 60 61 www.lecasenelparco.it 800 00 60 61 La città di Torino ha scelto di valorizzare l area più verde della città: la zona di via Verolengo, resa unica dai 456.000 mq del Parco Dora, è oggi punto di forte interesse.

Dettagli

Agenzia Immobiliare Monferrato di Carla Averara

Agenzia Immobiliare Monferrato di Carla Averara Agenzia Immobiliare Monferrato di Carla Averara Regione Moretta n.1 15049 VIGNALE Monferrato (AL) Tel e fax 0142 926296 - Cell. 333 2397206 E-mail info@agenziamonferrato.it Sito: www.agenziamonferrato.it

Dettagli

LA CASA CHE SOGNI A 2 PASSI DA TE

LA CASA CHE SOGNI A 2 PASSI DA TE SENIGALLIA LA CASA CHE SOGNI A 2 PASSI DA TE RINASCE UN AREA DI SENIGALLIA Si chiama RESIDENZE SAN SEBASTIANO. Un nome che già appartiene all identità cittadina: San Sebastiano è il nome dell antistante

Dettagli

Indaco Immobiliare S.r.l. VIA SANT ANATALONE 5 - MILANO

Indaco Immobiliare S.r.l. VIA SANT ANATALONE 5 - MILANO VIA SANT ANATALONE 5 - MILANO CARATTERISTICHE DELL EDIFICIO - Certificazione energetica in classe B; - Muratura perimetrale esterna ad elevato isolamento termico ed acustico; - Box al piano terra con accesso

Dettagli

gabetti Varigotti - Appartamento angolare di 120 mq fronte mare

gabetti Varigotti - Appartamento angolare di 120 mq fronte mare Varigotti - Appartamento angolare di 120 mq fronte mare Agenzia Gabetti di Loano - v.trento Trieste 4 - tel.019677307 loano@gabetti.it www.gabetti.it gabetti FRANCHISING AGENCY Appartamento al terzo piano

Dettagli

Residenza Matrix LUGANO. pagina 1 / 12 14.03.2014

Residenza Matrix LUGANO. pagina 1 / 12 14.03.2014 LUGANO 14.03.2014 pagina 1 / 12 UBICAZIONE pagina 2 / 12 PIANO SITUAZIONE SCALA 1:500 Via M. Boschetti Alberti Entrata autorimessa Via Giuseppe Bagutti RESIDENZA CONCHIGLIA via alla Campagna Via Ferri

Dettagli

TRIBUNALE DI COMO FALLIMENTARE. Fallimento. N. Gen. Rep. 0048/2013. Giudice Delegato Dr.ssa Paola Parlati Curatore Dr.

TRIBUNALE DI COMO FALLIMENTARE. Fallimento. N. Gen. Rep. 0048/2013. Giudice Delegato Dr.ssa Paola Parlati Curatore Dr. TRIBUNALE DI COMO FALLIMENTARE Fallimento N. Gen. Rep. 0048/2013 Giudice Delegato Dr.ssa Paola Parlati Curatore Dr. Eliseo Bancora RAPPORTO DI STIMA Tecnico incaricato: Arch. Heimdall Studio - www.hestudio.it

Dettagli

MACUGNAGA Centro Abitato di Pecetto

MACUGNAGA Centro Abitato di Pecetto VENDITA MACUGNAGA Centro Abitato di Pecetto CHALET situato a Pecetto. Due ingressi indipendenti al piano rialzato danno la possibilità di accedere allo chalet. Al piano rialzato si trova un ampio soggiorno,

Dettagli

Le nostre agenzie, primi in Trentino

Le nostre agenzie, primi in Trentino 2011 www.tecnocasa.it MOENA MADONNA DI CAMPIGLIO ANDALO PINZOLO TIONE e COMANO TERME ARCO FOLGARIA GardaTrentino RIVA DEL GARDA Le nostre agenzie, primi in Trentino Affiliato: Studio MADONNA di CAMPIGLIO

Dettagli

Determinazione del valore di mercato

Determinazione del valore di mercato INAIL DIREZIONE REGIONALE PUGLIA Consulenza Tecnica per l Edilizia Settembre 2014 RELAZIONE TECNICO ESTIMATIVA Appartamento in Lecce Via Martiri d Otranto 2 piano primo int. 2 RELAZIONE TECNICO - ESTIMATIVA

Dettagli

un nuovo modo di abitare.

un nuovo modo di abitare. un nuovo modo di abitare. un nuovo modo di abitare. CasaClima, naturalmente tua. A Grotte Santo Stefano (VT), Via Sardegna n. 9 lena_zajchikova - Fotolia.com Casa tradizionale Casa in CLASSE A+ certificata

Dettagli

SETTEMBRE - OTTOBRE 2015

SETTEMBRE - OTTOBRE 2015 SETTEMBRE - OTTOBRE 2015 San Bonifacio - VR - Corso Venezia n 37 Te l e f o n o e F a x 0 4 5 6 1 0 4 4 7 8 www.agenziaisb.it - info@agenziaisb.it San Bonifacio. Appartamento al piano terra composto da

Dettagli

PERCHÉ INVESTIRE A PISA?

PERCHÉ INVESTIRE A PISA? PERCHÉ INVESTIRE A PISA? DESTINAZIONI: ST. PIETROBURGO MOSCA LONDRA PARIGI NEW YORK BERLINO MONACO BRUXELLES MADRID FINO A 78 DESTINAZIONI. AEROPORTO INTERNAZIONALE CON PIÙ DI 4.500.0000 DI PASSEGGERI

Dettagli

www.residenzeprincipeeugenio.it

www.residenzeprincipeeugenio.it www.residenzeprincipeeugenio.it RESIDENZE PRINCIPE EUGENIO 12 IMMOBILI DI QUALITÀ. Nelle vicinanze di Corso Sempione, eleganza e tecnologia, si incontrano per dare vita ad una nuova realizzazione residenziale

Dettagli

COSTRUIAMO LA TUA CASA

COSTRUIAMO LA TUA CASA VENDITA DIRETTA - 0432 575379 Visione d insieme ville D ed E Due ville di pregio e qualità a Godia nella immediata periferia Nord-Est di Udine con vista diretta sulle prime propaggini delle Alpi Orientali

Dettagli

NUOVA COSTRUZIONE RECANATI VIA DEL DONATORE

NUOVA COSTRUZIONE RECANATI VIA DEL DONATORE NUOVA COSTRUZIONE RECANATI VIA DEL DONATORE A due passi dal centro storico, immobili in fase di realizzazione con finiture di pregio. Possibilità di scegliere materiali e disposizione interna. Pannelli

Dettagli

STUDIO TECNICO NOZZI Geom. Carlo Nozzi

STUDIO TECNICO NOZZI Geom. Carlo Nozzi STUDIO TECNICO NOZZI Geom. Carlo Nozzi VALUTAZIONE DI STIMA Valutazione del più probabile canone di locazione dell unità immobiliare posta in Comune di Firenze, Via Roma n.c 3., piano secondo Su incarico

Dettagli

RELAZIONE TECNICO - DESCRITTIVA

RELAZIONE TECNICO - DESCRITTIVA 12 REPARTO INFRASTRUTTURE - Comando - P.zza 1 Maggio, 28 33100 UDINE Tel. 0432-504341-2-3 Fa 0432-414050 RELAZIONE TECNICO - DESCRITTIVA Alloggio codice Via Manzoni, 18 - MANIAGO (PN) 1 Indice 1. OGGETTO

Dettagli

DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA

DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA Via E. Toti, Civ.3 - Genova. Vista aerea panoramica da ovest Via E. Toti, civ.3. Foto 1 - Facciate edificio su Via Toti ripresa da nord Foto 2 - Facciate edificio su Via Toti ripresa da sud Foto 3 - Portone

Dettagli

V000315 - Milano (MI)

V000315 - Milano (MI) giovedì 25 luglio 2013 14:43:37 V000315 - (MI) 4 O PIÙ LOCALI IN VENDITA V Giornate/ XXII 890.000,00 EUR 6.500,00 EUR 1969 185 6 3 2 Buono Signorile Comune Settimo Cantina Otto Centralizzato Abitabile

Dettagli

Il complesso edilizio NEGOZI. Il nuovo segno sul territorio della città di Udine

Il complesso edilizio NEGOZI. Il nuovo segno sul territorio della città di Udine Il complesso edilizio MERIDIANA si compone di 6 piani per un totale di 50 mila metri cubi con tre differenti destinazioni d uso: Spazi commerciali sono disponibili al piano terra e 1 piano Uffici e ambienti

Dettagli

ESSE BUILDING EDILIZIA S.R.L. Corso Susa n. 242 10098 Rivoli (TO)

ESSE BUILDING EDILIZIA S.R.L. Corso Susa n. 242 10098 Rivoli (TO) INTERVENTO EDILIZIO VAL DELLA T ORRE RIONE V IA FRAZIONE B RIONE (TO) ORRE (TO) IA ASTRUA 47 Proprietà e realizzazione: ESSE BUILDING EDILIZIA S.R.L. Corso Susa n. 242 10098 Rivoli (TO) Progettazione:

Dettagli

EDILIZIA A PREZZI CONVENZIONATI ERBA VIA COPERNICO. Capitolato delle opere

EDILIZIA A PREZZI CONVENZIONATI ERBA VIA COPERNICO. Capitolato delle opere EDILIZIA A PREZZI CONVENZIONATI ERBA VIA COPERNICO Capitolato delle opere Premessa Il complesso e costituito da tre edifici a destinazione residenziale, di 2 piani fuori terra e da un piano interrato adibito

Dettagli

Città del Vasto RESIDENCE CONO A MARE. Alla Ricerca del Buon Vivere

Città del Vasto RESIDENCE CONO A MARE. Alla Ricerca del Buon Vivere Città del Vasto RESIDENCE CONO A MARE Alla Ricerca del Buon Vivere Una perla che si affaccia sull Adriatico Adagiata su uno degli angoli più pittoreschi dell'adriatico, Vasto immediatamente mostra, a quanti

Dettagli

Olbia rif. 395. rif. 395

Olbia rif. 395. rif. 395 Zona Via Vittorio Veneto alta. Ottime condizioni. Anno di costruzione 1995. Villino caposchiera su tre livelli in contesto residenziale con condominio. Piano terra: Soggiorno pranzo, cucina, bagno e verande

Dettagli

CAPITOLATO EDIFICIO RESIDENZIALE IN ROMA VIA DI GENEROSA

CAPITOLATO EDIFICIO RESIDENZIALE IN ROMA VIA DI GENEROSA CAPITOLATO EDIFICIO RESIDENZIALE IN ROMA VIA DI GENEROSA 1. FONDAZIONI E STRUTTURA Le fondazioni dirette sono state realizzate in cemento armato opportunamente armate e la struttura in elevazione sempre

Dettagli

WWW.IMMOBILIARE-CASANOVA.IT

WWW.IMMOBILIARE-CASANOVA.IT RIF.2162CARRARA-BONASCOLA Recente villetta terra tetto di circa 160mq sviluppata su 2 livelli nobili oltre mansarda ed ampia taverna attrezzata. Si compone di soggiorno, cucina, 3 camere di cui 2 mansardate,

Dettagli

Affitto Appartamento. 60 mq 650. Bodio Lomnago (VA) Lomnago 2 Locali 1 Bagni

Affitto Appartamento. 60 mq 650. Bodio Lomnago (VA) Lomnago 2 Locali 1 Bagni Bodio Lomnago (VA) Lomnago 2 Locali 1 Bagni 60 mq 650 (Rif. : bod650af) Bilocale di nuova costruzione, completamente arredato su due livelli con vista lago e monti, composto da: soggiorno con angolo cottura,

Dettagli

Domus De Maria Chia Sardegna

Domus De Maria Chia Sardegna Domus De Maria Chia Sardegna Inserimento nel territorio Il progetto Le tipologie I lavori Come raggiungerci Perché Chia Domus De Maria - Chia Qui accadono cose sorprendenti. Si raccolgono conchiglie e

Dettagli

Esecuzione Immobiliare 192/2010. b. identificazione catastale Comune SAN VENDEMIANO (TV) - NUOVO CATASTO EDILIZIO URBANO

Esecuzione Immobiliare 192/2010. b. identificazione catastale Comune SAN VENDEMIANO (TV) - NUOVO CATASTO EDILIZIO URBANO Tribunale di Treviso - Sezione Esecuzioni Immobiliari Esecuzione Immobiliare 192/2010 PERIZIA DI STIMA PERIZIA 01) INDIVIDUAZIONE DEL BENE PIGNORATO a. indirizzo Comune: SAN VENDEMIANO (TV) Località e

Dettagli

REVISIONE 8 05/11/15 IMMOBILIARE P.D.

REVISIONE 8 05/11/15 IMMOBILIARE P.D. abbiamo realizzato questo progetto residenziale con il chiaro obiettivo di proporre appartamenti particolari e di prestigio, con un accurata scelta di materiali e fornitori, al fine di offrire soluzioni

Dettagli

Roma - Viale Angelico, 84c - scala A - piano primo - int. 1

Roma - Viale Angelico, 84c - scala A - piano primo - int. 1 Roma - Viale Angelico, 84c - scala A - piano primo - int. 1 2. DESCRIZIONE E IDENTIFICAZIONE DELL UNITÀ IMMOBILIARE 2.1 Caratteristiche estrinseche dell edificio in cui è ubicata l unità immobiliare L

Dettagli

5. ANALISI SPAZIALE. Distribuzione degli spazi

5. ANALISI SPAZIALE. Distribuzione degli spazi 5. ANALISI SPAZIALE Distribuzione degli spazi L attenzione nella progettazione degli spazi si affianca alla scelta delle tecnologie più evolute per la gestione della qualità ambientale. L edificio è stato

Dettagli

In edilizia l iva può essere applicata con l aliquota del 4, del 10 o del 21 per cento.

In edilizia l iva può essere applicata con l aliquota del 4, del 10 o del 21 per cento. In edilizia l iva può essere applicata con l aliquota del 4, del 10 o del 21 per cento. In edilizia l iva può essere applicata con l aliquota del 4, del 10 o del 21 per cento. Distinguendo a seconda che

Dettagli

On line la nuova guida al conto energia del GSE. sicurezza fotovoltaico. www.immobildesio.it

On line la nuova guida al conto energia del GSE. sicurezza fotovoltaico. www.immobildesio.it sicurezza fotovoltaico s o l u z i o n i i m m o b i l i a r i Quando un edificio va a rotoli La demolizione di edifici mediante cariche esplosive è una tecnica molto utilizzata soprattutto all estero,

Dettagli

DESCRIZIONE DELLE OPERE

DESCRIZIONE DELLE OPERE RESIDENZA VIA VOLPACCINO FAENZA PROGETTO DI MASSIMA DESCRIZIONE DELLE OPERE ASPETTI GENERALI L intervento residenziale è costituito da una palazzina con 9 o 10 appartamenti disposti su 3 piani, oltre il

Dettagli

Gli infissi. by f.lli Meucci. www.meuccistore.com. Fratelli MEUCCI. Via Provinciale Vicarese, 191 56010 - San Giovanni alla Vena (PI)

Gli infissi. by f.lli Meucci. www.meuccistore.com. Fratelli MEUCCI. Via Provinciale Vicarese, 191 56010 - San Giovanni alla Vena (PI) design by creativiklab.it www.meuccistore.com Gli infissi. by f.lli Meucci Fratelli MEUCCI Via Provinciale Vicarese, 191 56010 - San Giovanni alla Vena (PI) Tel. +39 050 799 059 Fax. +39 050 799 662 info@meuccistore.com

Dettagli

Tribunale Civile di Genova R.G. n 600/12+630/12. Sezione VII. Fallimenti ed Esecuzioni Immobiliari

Tribunale Civile di Genova R.G. n 600/12+630/12. Sezione VII. Fallimenti ed Esecuzioni Immobiliari Tribunale Civile di Genova R.G. n 600/12+630/12 Sezione VII Fallimenti ed Esecuzioni Immobiliari Procedura di espropriazione immobiliare promossa da Unicredit S.p.A. (avv. Picedi Benettini Eugenio) Condominio

Dettagli

LA MIA CASA E ECOLOGICA

LA MIA CASA E ECOLOGICA LA MIA CASA E ECOLOGICA VINCI - Via Dei Martiri Realizzazione di 30 appartamenti e 16 villette a schiera E UN ESCLUSIVA REALIZZAZIONE, CARATTERIZZATA DALL UTILIZZO DI TECNICHE E MATERIALI ECO-COMPATIBILI.

Dettagli

IN PIENO CENTRO DI UBOLDO INTERA CORTE COMPLETAMENTE RICOSTRUITA

IN PIENO CENTRO DI UBOLDO INTERA CORTE COMPLETAMENTE RICOSTRUITA IN PIENO CENTRO DI UBOLDO INTERA CORTE COMPLETAMENTE RICOSTRUITA Ideale per residence rivolto a clientela d affari (Fiera Milano) LOCALIZZAZIONE Un intera corte in pieno centro di Uboldo, abbattuta e ricostruita

Dettagli

Documento programmatico per la progettazione di tre aree funzionali nel capoluogo

Documento programmatico per la progettazione di tre aree funzionali nel capoluogo Documento programmatico per la progettazione di tre aree funzionali nel capoluogo Le opere oggetto del presente incarico saranno realizzate in tre distinti interventi funzionali nel capoluogo con la possibilità

Dettagli

DESCRIZIONE SOMMARIA DELLE OPERE PALAZZINE C/D

DESCRIZIONE SOMMARIA DELLE OPERE PALAZZINE C/D Centro Residenziale Vicus Cecilianus Lotto Sud DESCRIZIONE SOMMARIA DELLE OPERE PALAZZINE C/D 1 PRESENTAZIONE Nell ambito di un impegnativo ed ambizioso piano di lottizzazione che si sta sviluppando nel

Dettagli

AOSTA Regione Saraillon. SAINT PIERRE Fr. La Croix. POLLEIN Località Chenieres. SAINT PIERRE Località Seez. SARRE Condemine. AOSTA Via Federico Chabod

AOSTA Regione Saraillon. SAINT PIERRE Fr. La Croix. POLLEIN Località Chenieres. SAINT PIERRE Località Seez. SARRE Condemine. AOSTA Via Federico Chabod Fr. La Croix POLLEIN Località Chenieres Regione Saraillon Località Seez CASA INDIPENDENTE - 170 MQ CA VILLA SINGOLA - 270 MQ CA VILLA TRIFAMILIARE - 150 MQ CA TRILOCALE - 156 MQ CA Al piano terra soggiorno,

Dettagli

VIA CERQUETTA "LE COLLINE DI VEIO" - VIA CASSIA ROMA. www.rigamontireagency.com

VIA CERQUETTA LE COLLINE DI VEIO - VIA CASSIA ROMA. www.rigamontireagency.com R E S I D E N Z I A L E / D I R E Z I O N A L E VIA CERQUETTA "LE COLLINE DI VEIO" - VIA CASSIA ROMA grupporigamonti.com www.rigamontireagency.com Le Colline di Veio Nello splendido contesto del Parco

Dettagli

REALIZZAZIONE DI UN EDIFICIO AD USO RESIDENZIALE NEL COMUNE DI VITERBO VIA MONTE GRAPPA, 1

REALIZZAZIONE DI UN EDIFICIO AD USO RESIDENZIALE NEL COMUNE DI VITERBO VIA MONTE GRAPPA, 1 REALIZZAZIONE DI UN EDIFICIO AD USO RESIDENZIALE NEL COMUNE DI VITERBO VIA MONTE GRAPPA, 1 ESTRATTO DEL CAPITOLATO LAVORI DEMOLIZIONI Demolizione edificio esistente SCAVI E RINTERRI Scavo di sbancamento

Dettagli

CASETTA A SCHIERA A FARRA DI FELTRE - Residence "CORTE DEI FIORI"

CASETTA A SCHIERA A FARRA DI FELTRE - Residence CORTE DEI FIORI sede: 32030 Quero (Belluno) via Dante n. 6 telefono - fax: 0439 787165 - cell. 336 494458 - info@prealpicasa.it LA PRESENTE SCHEDA STAMPATA NON COSTITUISCE ELEMENTO CONTRATTUALE CASETTA A SCHIERA A FARRA

Dettagli

COSA SI PUO' DETRARRE

COSA SI PUO' DETRARRE COSA SI PUO' DETRARRE Ecco un elenco esemplificativo di interventi ammissibili a fruire della detrazione Irpef. In ogni caso, deve essere verificata la conformità alle normative edilizie locali. INTERVENTI

Dettagli

GUIDA ALLE VARIANTI PREMESSA INTRODUTTIVA OPERE EDILI PORTATA DELLE PARETI

GUIDA ALLE VARIANTI PREMESSA INTRODUTTIVA OPERE EDILI PORTATA DELLE PARETI GUIDA ALLE VARIANTI PREMESSA INTRODUTTIVA Poiché la nostra figura professionale in questa situazione è solo quella di tecnico-esecutivista e non di consulente progettuale, durante gli incontri che si terranno,

Dettagli

TRIBUNALE DI CHIETI AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE. (secondo esperimento con primo ribasso di un quarto)

TRIBUNALE DI CHIETI AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE. (secondo esperimento con primo ribasso di un quarto) TRIBUNALE DI CHIETI AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE (secondo esperimento con primo ribasso di un quarto) Procedura espropriativa immobiliare n. 150/2012 R.G.E. promossa da EL TANTAWI MONIR MOHAMED Il sottoscritto

Dettagli

Locazioni appartamenti ARREDATI

Locazioni appartamenti ARREDATI Locazioni appartamenti ARREDATI PAVIA Zona Castello: in palazzina ben tenuta AFFITTIAMO monolocale con servizio completamente ristrutturato. ARREDATO a nuovo.. 300,00= mensili, spese escluse. Disponibile

Dettagli

ELENCO DELLE PROCEDURE AMMINISTRATIVE OPERE DI MANUTENZIONE ORDINARIA NON SOGGETTE A TITOLO EDILIZIO

ELENCO DELLE PROCEDURE AMMINISTRATIVE OPERE DI MANUTENZIONE ORDINARIA NON SOGGETTE A TITOLO EDILIZIO ELENCO DELLE PROCEDURE AMMINISTRATIVE OPERE DI MANUTENZIONE ORDINARIA NON SOGGETTE A TITOLO EDILIZIO In alcuni casi, pur non necessitando di alcun titolo abilitativo, la consistenza o le modalità dell

Dettagli

Relazione tecnica. La proprietà dell immobile risulta della Società Città Nuova Srl con sede in Cagliari Via dei Falconi n. 45.

Relazione tecnica. La proprietà dell immobile risulta della Società Città Nuova Srl con sede in Cagliari Via dei Falconi n. 45. Oggetto: Variante alla concessione edilizia ai sensi dell Art. 5 della L.R. 04/2009 di un fabbricato ad uso residenziale sito a Quartu Sant Elena in via Dante angolo via Ravenna. Relazione tecnica Dati

Dettagli

LOTTI n. 9-10 Dorsoduro 434

LOTTI n. 9-10 Dorsoduro 434 LOTTI n. 9-10 Dorsoduro 434 Ubicazione Planimetria sub 7 LOTTO N. 9 Planimetria sub 8 LOTTO N. 10 Stato dell immobile sub 7 LOTTO N. 9 Caratteristiche estrinseche: Trattasi di fabbricato di forma rettangolare

Dettagli

La Rampa Progetto villa singola in classe A Noceto (Pr)

La Rampa Progetto villa singola in classe A Noceto (Pr) La Rampa Progetto villa singola in classe A Noceto (Pr) Albinia Tre srl via Roma 12/2 25049 ISEO (Bs) tel. 030-981959 - fax 030-9868498 www.pelli.it - www.larampa.net email: albiniatre@pelli.it Inserimento

Dettagli

ERIF COSTRUZIONI GENERALI

ERIF COSTRUZIONI GENERALI 1 ISO 9001 - Cert. n. 2630/1 ERIF COSTRUZIONI GENERALI COSTRUIAMO NEL TEMPO - - Legnano, 1 aprile 2008 Sede: Viale Cadorna, 95 20025 Legnano (MI) Tel. +39.0331.520.111 Web Site: www.erif.it 2 Sede: Viale

Dettagli

Porte, Finestre e Persiane. Passione per la. qualità artigiana. anni. di Attività

Porte, Finestre e Persiane. Passione per la. qualità artigiana. anni. di Attività Porte, Finestre e Persiane anni di Attività Passione per la qualità artigiana 1 LUCCA INFISSI Iniziata nel 2000 la nostra attività si concentra sul campo dei serramenti, porte, zanzariere e veneziane in

Dettagli

La natura non è un posto da visitare, è casa nostra

La natura non è un posto da visitare, è casa nostra Una grande magnolia, un oasi verde in città, un corso d acqua, un foglio bianco. La natura non è un posto da visitare, è casa nostra gary Snider il progetto nasce così, con una sfida: dare vita a un nuovo

Dettagli

Esempi degli interventi ammissibili a fruire della detrazione Irpef

Esempi degli interventi ammissibili a fruire della detrazione Irpef Accorpamenti di locali o di altre unità immobiliari Allargamento porte Allargamento porte e finestre esterne Allarme finestre esterne Ampliamento con formazione di volumi tecnici Apertura interna Ascensore

Dettagli

Capitolato relativo alla costruzione di unità immobiliari di un edificio residenziale località Porta al Borgo a Pistoia,

Capitolato relativo alla costruzione di unità immobiliari di un edificio residenziale località Porta al Borgo a Pistoia, Allegato XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX Capitolato relativo alla costruzione di unità immobiliari di un edificio residenziale località Porta al Borgo a Pistoia, Fondazioni: Le strutture saranno realizzate in C.A.

Dettagli

UN AFFASCINANTE QUARTIERE DI VERONA, A POCHI PASSI DAL CENTRO

UN AFFASCINANTE QUARTIERE DI VERONA, A POCHI PASSI DAL CENTRO UN AFFASCINANTE QUARTIERE DI VERONA, A POCHI PASSI DAL CENTRO LOCALIZZAZIONE L intervento è situato nei pressi di via Campofiore, nel quartiere Università. Una location affascinante, a pochi minuti a piedi

Dettagli

VENDITA > UFFICI/NEGOZI > Noventa di Piave (VE) Centro UFFICIO

VENDITA > UFFICI/NEGOZI > Noventa di Piave (VE) Centro UFFICIO VENDITA > UFFICI/NEGOZI > Noventa di Piave (VE) Centro UFFICIO DESCRIZIONE L immobile è ubicato nel centro del Comune di Noventa di Piave, in zona facilmente accessibile a tutti i servizi. L edificio è

Dettagli

CAPITOLATO DEGLI ELEMENTI DI FINITURA

CAPITOLATO DEGLI ELEMENTI DI FINITURA ALLEGATO N.2 RESIDENZA ORCHIDEA CAPITOLATO DEGLI ELEMENTI DI FINITURA 28 APRILE 2014 CARATTERISTICHE GENERALI DELL INTERVENTO L imm.re in questo intervento realizza edifici residenziali secondo standards

Dettagli

REVISIONE PARZIALE DEI CLASSAMENTI NEL COMUNE DI MILANO RELAZIONE

REVISIONE PARZIALE DEI CLASSAMENTI NEL COMUNE DI MILANO RELAZIONE Ufficio Provinciale di Milano Estratto da COMMA 335 ART. 1 LEGGE 311/2004 REVISIONE PARZIALE DEI CLASSAMENTI NEL COMUNE DI MILANO RELAZIONE Microzona 14 V. Monti 307 Sempione 308 Microzona 1 Mascheroni

Dettagli

TIPO DI AUTORIZZAZIONE NECESSARIA. Denuncia Inizio Attività. Se di modesta entità nessuna autorizzazione. Permesso a Costruire. Nessuna autorizzazione

TIPO DI AUTORIZZAZIONE NECESSARIA. Denuncia Inizio Attività. Se di modesta entità nessuna autorizzazione. Permesso a Costruire. Nessuna autorizzazione TIPO DI INTERVENTO MODALITÀ TIPO DI AUTORIZZAZIONE NECESSARIA PRESCRIZIONI Abbaini Costruzione di nuovi abbaini Denuncia Inizio Attività Accorpamenti di locali o di altre unità immobiliari Accorpamenti

Dettagli

Magnifico appartamento di 4 ½ locali alla Residenza Parco Carona inserito in un parco di 13'000 m2 a Ciona-Carona

Magnifico appartamento di 4 ½ locali alla Residenza Parco Carona inserito in un parco di 13'000 m2 a Ciona-Carona Magnifico appartamento di 4 ½ locali alla Residenza Parco Carona inserito in un parco di 13'000 m2 a Ciona-Carona Nel 2013 il comune di Carona si è aggregato alla Nuova Lugano. Carona è situata tra i monti

Dettagli

Il proprietario dell immobile può effettuare l intervento senza effettuare nessuna comunicazione al Comune

Il proprietario dell immobile può effettuare l intervento senza effettuare nessuna comunicazione al Comune Utilizzando la tabella sotto riportata è possibile verificare per ogni singolo intervento quale procedura adottare per procedere all esecuzione dei lavori. Manutenzione Ordinaria Il proprietario dell immobile

Dettagli

Agenzia Immobiliare Monferrato di Carla Averara

Agenzia Immobiliare Monferrato di Carla Averara Agenzia Immobiliare Monferrato di Carla Averara Regione Moretta n.1 15049 VIGNALE Monferrato (AL) Tel e fax 0142 926296 - Cell. 333 2397206 E-mail info@agenziamonferrato.it Sito: www.agenziamonferrato.it

Dettagli

Centro Direzionale BROCHURE DESCRITTIVA. Indice. Descrizione del Centro Direzionale Situazione Viabilità Caratteristiche immobili

Centro Direzionale BROCHURE DESCRITTIVA. Indice. Descrizione del Centro Direzionale Situazione Viabilità Caratteristiche immobili BROCHURE DESCRITTIVA Indice Descrizione del Centro Direzionale Situazione Viabilità Caratteristiche immobili - 1 - Descrizione del Centro Direzionale: Il Centro Direzionale BIANCHINI si trova a Roma in

Dettagli

COMUNE DI SENIGALLIA

COMUNE DI SENIGALLIA COMUNE DI SENIGALLIA PROGETTO PER LA REALIZZAZIONE DI EDIFICI RESIDENZIALI NEL COMPARTO 17R DEL PIANO DI LOTTIZZAZIONE SITO IN CESANO DI SENIGALLIA DITTA: EDRA IMMOBILIARE S.r.l. Via Cimabue, n 7 - SENIGALLIA

Dettagli

Via Garibaldi 56-3455 Roma - RM - lazio - Italia

Via Garibaldi 56-3455 Roma - RM - lazio - Italia Questo esempio di perizia di stima è stata realizzato con ACTASTIME Pro versione 41 I dati inseriti nella perizia sono del tutto inventati a solo scopo dimostrativo. Qualsiasi riferimento e a cose o persone

Dettagli

RELAZIONE TECNICO - DESCRITTIVA

RELAZIONE TECNICO - DESCRITTIVA 3 REPARTO INFRASTRUTTURE Ufficio Lavori Sezione Gestione Alloggi RELAZIONE TECNICO - DESCRITTIVA COMUNE DI BRESCIA VIA CUCCA, 16 PALAZINA DEMANIALE ALLOGGIO EBS0034 1 Indice 1. OGGETTO E SCOPO DELLA RELAZIONE

Dettagli

REGOLAMENTO ALBERGO DIFFUSO. Articolo 1 (Ambito di applicazione) Articolo 2 (Definizione tipologica)

REGOLAMENTO ALBERGO DIFFUSO. Articolo 1 (Ambito di applicazione) Articolo 2 (Definizione tipologica) REGOLAMENTO ALBERGO DIFFUSO Articolo 1 (Ambito di applicazione) Il presente regolamento disciplina la forma di ricettività denominata Albergo Diffuso nei centri storici urbani, di cui all articolo 12,

Dettagli

AERONAUTICA MILITARE

AERONAUTICA MILITARE AERONAUTICA MILITARE 15 STORMO 515 GRUPPO S.L.O. Sezione Servizi Impianti Nucleo Tecnico Via Confine, 547 48015 CERVIA (RA) RELAZIONE TECNICO - DESCRITTIVA ARN 1155 Via Marecchiese, 110 Palazzina n 20,

Dettagli

AGENZIA IMMOBILIARE Ethika S.a.s. di Conte Franco & C. Corso Guà Dea Piccini, 42 37044 Cologna Veneta (Vr)

AGENZIA IMMOBILIARE Ethika S.a.s. di Conte Franco & C. Corso Guà Dea Piccini, 42 37044 Cologna Veneta (Vr) AGENZIA IMMOBILIARE Ethika S.a.s. di Conte Franco & C. Corso Guà Dea Piccini, 42 37044 Cologna Veneta (Vr) Tel. 0442 412525 Fax 0442 412518 info@ethika.pro Maggio Giugno 2011 Periodico di informazione

Dettagli

Parco Panorama Torgiano

Parco Panorama Torgiano Parco Panorama Torgiano L investimento sicuro che ti fa risparmiare tutta la vita LAUDANTE COSTRUZIONI SRL Strada Santa Maria Rossa, 7 06132 - Perugia 075 60 98 15 333 78 73 489 www.laudante.it IL PARCO

Dettagli

LUGO. Bagnacavallo. & dintorni SANGIORGI. FRANCO BAGNACAVALLO - Via Silvio Pellico, 2-E Tel. 0545.61179 - Cell. 335.7049803. www.casanotizie.

LUGO. Bagnacavallo. & dintorni SANGIORGI. FRANCO BAGNACAVALLO - Via Silvio Pellico, 2-E Tel. 0545.61179 - Cell. 335.7049803. www.casanotizie. LUGO_BAGNACAVALLO_novembre_CASA NOTIZIE cesena n1.2007 10/11/15 11:32 Pagina 1 LUGO Vedi le info. a pagina 2. Bagnacavallo Nr. 10-2015 & dintorni www.casanotizie.com GRUPPO IMM0BILIARE RITMO MARINA ROMEA

Dettagli

Ufficio di Castelfranco Veneto Via S. Pio x, 32/H Tel 0423/737926 Fax 0423/370644 e-mail: castelfranco@caseenonsolo.it

Ufficio di Castelfranco Veneto Via S. Pio x, 32/H Tel 0423/737926 Fax 0423/370644 e-mail: castelfranco@caseenonsolo.it 1 Ufficio di Castelfranco Veneto Via S. Pio x, 32/H Tel 0423/737926 Fax 0423/370644 e-mail: castelfranco@caseenonsolo.it CASTELFRANCO frazione Terreno edificabile con cubatura da sviluppare su lotto di

Dettagli

5. I PRINCIPALI TIPI DI INTERVENTI AMMESSI ALLA DETRAZIONE IRPEF

5. I PRINCIPALI TIPI DI INTERVENTI AMMESSI ALLA DETRAZIONE IRPEF 5. I PRINCIPALI TIPI DI INTERVENTI AMMESSI ALLA DETRAZIONE IRPEF Ecco un elenco esemplificativo di interventi ammissibili a fruire della detrazione Irpef. In ogni caso, deve essere verificata la conformità

Dettagli

ISTITUTO NAZIONALE PER L ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO CONSULENZA TECNICA REGIONALE VENETO

ISTITUTO NAZIONALE PER L ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO CONSULENZA TECNICA REGIONALE VENETO ISTITUTO NAZIONALE PER L ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO CONSULENZA TECNICA REGIONALE VENETO COMUNE DI PADOVA UNITA IMMOBILIARE DI VIA MARTIRI DELLA LIBERTA N. 4 SCALA A PIANO 5 INT. 8 FOGLIO

Dettagli

QUESITO ALIQUOTA IVA SU RISTRUTTURAZIONE PRIMA CASA

QUESITO ALIQUOTA IVA SU RISTRUTTURAZIONE PRIMA CASA QUESITO ALIQUOTA IVA SU RISTRUTTURAZIONE PRIMA CASA ATTENZIONE: la risposta ai quesiti è stata formulata attenendosi alle leggi vigenti all' epoca della richiesta. Pertanto si consiglia di verificare se

Dettagli

TRIBUNALE DI TIVOLI UFFICIO ESECUZIONI IMMOBILIARI. Esecuzione Forzata BANCA NAZIONALE DEL LAVORO. Contro. N Gen. 1669/2005

TRIBUNALE DI TIVOLI UFFICIO ESECUZIONI IMMOBILIARI. Esecuzione Forzata BANCA NAZIONALE DEL LAVORO. Contro. N Gen. 1669/2005 Udienza 01/02/2011 TRIBUNALE DI TIVOLI UFFICIO ESECUZIONI IMMOBILIARI Esecuzione Forzata BANCA NAZIONALE DEL LAVORO Contro N Gen. 1669/2005 Giudice Dr. Filippo Maria TROPIANO Custode Giudiziario Avv. Leonardo

Dettagli

promotore AW srl via C.Battisti, 54/4 San Donà di Piave, Ve info t_0421 1840171 f_0421 1840173 e_amministrazioneawsrl@gmail.com

promotore AW srl via C.Battisti, 54/4 San Donà di Piave, Ve info t_0421 1840171 f_0421 1840173 e_amministrazioneawsrl@gmail.com cinquecentro promotore AW srl via C.Battisti, 54/4 San Donà di Piave, Ve info t_0421 1840171 f_0421 1840173 e_amministrazioneawsrl@gmail.com Un progetto esclusivo a due passi dal centro, nella rinomata

Dettagli

ISTITUTO NAZIONALE PER L ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO CONSULENZA TECNICA REGIONALE VENETO

ISTITUTO NAZIONALE PER L ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO CONSULENZA TECNICA REGIONALE VENETO ISTITUTO NAZIONALE PER L ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO CONSULENZA TECNICA REGIONALE VENETO Comune di VICENZA c.a.p. 36100 UNITA IMMOBILARE IN: Via Pierluigi da Palestrina, 134 Fabbricato

Dettagli

OIKIA UP s.r.l. Edifici in Nova Milanese, Via Vittorio Veneto angolo Via Cortelunga DESCRIZIONE LAVORI

OIKIA UP s.r.l. Edifici in Nova Milanese, Via Vittorio Veneto angolo Via Cortelunga DESCRIZIONE LAVORI OIKIA UP s.r.l. Edifici in Nova Milanese, Via Vittorio Veneto angolo Via Cortelunga DESCRIZIONE LAVORI La presente descrizione delle opere ha la finalità di indicare, nelle linee essenziali e generali,

Dettagli

NUOVI INTERVENTI COSTRUTTIVI IN EDILIZIA AGEVOLATA

NUOVI INTERVENTI COSTRUTTIVI IN EDILIZIA AGEVOLATA C O O P E R A T I V A P O R T A R O M A N A NUOVI INTERVENTI COSTRUTTIVI IN EDILIZIA AGEVOLATA L O C A L I T À A C Q U A B I A N C A - V I T E R B O UNA OFFERTA DI PRIMA SCELTA AD UN PREZZO IMBATTIBILE!

Dettagli

RESIDENZA. Villa ALARI VIA CAVOUR 12 CERNUSCO S. N. (MI) NON ASPETTARE, ACQUISTA LA TUA casa storica OGGI

RESIDENZA. Villa ALARI VIA CAVOUR 12 CERNUSCO S. N. (MI) NON ASPETTARE, ACQUISTA LA TUA casa storica OGGI RESIDENZA Villa ALARI VIA CAVOUR 12 CERNUSCO S. N. (MI) NON ASPETTARE, ACQUISTA LA TUA casa storica OGGI IL PROGETTO Il progetto AL CENTRO DI CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MI) SORGE LA SPLENDIDA VILLA ALARI VISCONTI

Dettagli

Comune di Trissino Provincia di Vicenza

Comune di Trissino Provincia di Vicenza Comune di Trissino Provincia di Vicenza MODULISTICA ONLINE 2014 www.comune.trissino.vi.it servizi tecnici pianificazione e sviluppo del territorio edilizia privata Definizione dei TIPI di INTERVENTO aggiornato

Dettagli

CARATTERISTICHE GENERALI DELL EDIFICIO

CARATTERISTICHE GENERALI DELL EDIFICIO CARATTERISTICHE GENERALI DELL EDIFICIO L intervento edilizio consiste nella costruzione di un edificio residenziale composto da: Un piano interrato adibito a cantinole di pertinenza degli appartamento

Dettagli

In Calasetta, a due passi dal porto,

In Calasetta, a due passi dal porto, In Calasetta, a due passi dal porto, in una delle vie principali del centro storico di Calasetta, si realizzano quattro unità residenziali, ottenute dalla ristrutturazione di un antico edificio. Tutti

Dettagli

Appartamenti in Avenue Montaigne, Paris

Appartamenti in Avenue Montaigne, Paris Appartamenti in Avenue Montaigne, Paris LOCATION: AVENUE MONTAIGNE L immobile, sito a Parigi in Avenue Montaigne, rientra nell 8 arrondissement, in una zona centrale, ben servita e molto prestigiosa della

Dettagli

VIA. Quintino. Sella

VIA. Quintino. Sella VIA Quintino Sella 2 Via Quintino Sella 2 Lo spazio nel cuore di Milano Per chi desidera avere qualcosa di unico. Un nuovo complesso residenziale vicino al centro storico milanese. Comprare da Filcasa

Dettagli

COS E UNA COOPERATIVA EDILIZIA?

COS E UNA COOPERATIVA EDILIZIA? COS E UNA COOPERATIVA EDILIZIA? Una cooperativa edilizia di abitazione è una società a responsabilità limitata, alla quale aderiscono dei soci allo scopo principale di realizzare un intervento costruttivo

Dettagli