AVVISO PUBBLICO. Anno N. Superficie Superficie totale (ha) 1 6 A B A B

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "AVVISO PUBBLICO. Anno N. Superficie Superficie totale (ha) 1 6 A B A B"

Transcript

1 AVVISO PUBBLICO di gara per la vendita in piedi di alcuni lotti boschivi del Complesso Agricolo Forestale Regionale Bandite di Scarlino, loc. Casa Mora In esecuzione della Determinazione Dirigenziale n 601 del_ il Comune di Scarlino Gestione Patrimonio Agricolo Forestale Regionale Bandite di Scarlino provvederà alla vendita in piedi, congiunta, con procedura aperta, di otto lotti di bosco ceduo da tagliare in località Casa Mora, Comune di Castiglione della Pescaia. I lotti sono compresi al N.C.T. nei Fogli 81 particelle 20p e 21p, Foglio 95 Particella 1p e Foglio 96 Particelle 16p e 1p, per complessivi ettari Per l esatta ubicazione dei lotti vedasi planimetria allegata. I lotti saranno venduti congiuntamente, con un unica base d asta. Il taglio dovrà avvenire nell arco di 5 anni secondo la tabella sottostante: Anno N. Superficie Superficie totale Aree (ha) (ha) 1 6 A B A B In base alla superficie al taglio, all'età, alle dimensioni diametrali e all'altezza delle piante, il prezzo di base d'asta viene fissato in ,00 (= venticinquemila/00) + IVA 10%. La scelta dell offerta migliore avverrà con il criterio del prezzo più alto rispetto a quello posto a base di gara ai sensi dell art. 82 D.Lgs n 163/2006. I lotti verranno aggiudicati all offerta più elevata e la procedura avrà corso anche in presenza di una sola offerta valida, purchè il prezzo sia superiore a quello posto a base di gara e purchè ritenuta adeguata dall Amministrazione. Nel caso di offerte uguali si procederà all aggiudicazione a norma dell art. 77 comma 2, del RD , n. 827.

2 L Amministrazione venditrice si riserva la facoltà di non aggiudicare la gara, qualora ne ravvisi l opportunità per motivate ragioni di pubblico interesse o comunque qualora ritenga le offerte pervenute non adeguate, senza che i concorrenti possano accampare pretese di ogni genere. Potranno partecipare alla gara solo le ditte che risultano essere iscritte come ditte boschive alla Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di appartenenza. Alla domanda dovrà essere allegato certificato di iscrizione alla C.C.I.A.A. di data non anteriore a tre mesi (90 giorni). Nel caso si tratti di Società regolarmente costituita, dal detto certificato dovrà risultare che esso è stato rilasciato in base ad atti depositati presso la Camera di Commercio stessa e dovrà indicare la persona a cui spetta la legale rappresentanza sociale. Il suddetto certificato dovrà risultare legalizzato dal Prefetto della Provincia competente per territorio qualora la gara avvenga in una provincia diversa da quella della Camera di Commercio che lo ha rilasciato. La Ditta, a garanzia dell offerta, dovrà redigere apposita fideiussione bancaria o assicurativa pari al 2% del prezzo offerto, IVA esclusa. Le condizioni di vendita nonché le delimitazioni dei lotti di bosco sono indicate nel capitolato d oneri e nel verbali di assegno e di stima, che possono essere visionati presso l ufficio Gestione forestale del Comune di Scarlino nei giorni feriali dalle ore 10:00 alle ore 12:00. Qualora codesta spettabile Ditta sia interessata a partecipare alla gara per l assegnazione dei sopra indicati lotti, dovrà allegare alla domanda, pena l esclusione, la copia del capitolato d oneri firmata, l offerta economica e la copia della polizza fideiussoria del 2%. La domanda di partecipazione dovrà essere redatta in carta semplice e sottoscritta dal titolare o dal legale rappresentante, con allegata fotocopia di valido documento di identità del sottoscrittore a pena di esclusione. La domanda di partecipazione alla gara, oltre alle complete generalità, indirizzo, recapito telefonico, e fax dei concorrenti, dovrà riportare la dichiarazione: - che la Ditta è iscritta nel Registro delle Imprese della C.C.I.A.A di residenza, e il numero di iscrizione; - che la Ditta non si trova in stato di fallimento, di liquidazione, di amministrazione controllata, di concordato preventivo o in qualsiasi altra situazione equivalente secondo la legislazione vigente e che non è a carico della stessa un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni e che non versa in stato di sospensione dell attività commerciale;

3 - l insussistenza di condanna con sentenza passata in giudicato per qualsiasi reato che incida sulla moralità professionale o per delitti finanziari, nonché l insussistenza di sentenze definitive di condanna con il beneficio della non menzione, l assenza di sentenze patteggiate (per cui non è stata ottenuta l amnistia, la riabilitazione o l estinzione ai sensi di legge); - di essersi recato sul luogo dell utilizzazione e di avere preso visione delle condizioni ambientali e di tutte le circostanze generali e particolari relative all utilizzazione stessa e che il lotto è di suo gradimento, nonché del verbale di assegno e stima e del capitolato d oneri; - che l impresa è in regola con gli obblighi relativi al pagamento dei contributi previdenziali ed assistenziali a favore dei propri dipendenti secondo la vigente legislazione. - che l impresa è in regola con gli obblighi relativi al pagamento delle tasse e imposte; - di avere tenuto conto, nell offerta presentata, di tutti gli oneri e, in particolare, di quelli derivanti dall osservanza delle misure per la prevenzione degli infortuni e per l igiene del lavoro, previste dal D.Lgs 626/94 e successive modificazioni; - di mantenere valida l offerta per 180 giorni dalla data di scadenza per la presentazione della stessa; - che non sussistono a carico della Ditta cause di impedimento a contrattare con la pubblica amministrazione secondo quanto previsto dal D.Lg. 8/6/2001, n che per la Ditta ed i suoi legali rappresentanti o amministratori non sussistono le cause di esclusione di cui all art. 38 del d.lgs. n. 163/2006; - che per la Ditta non sussiste la causa di esclusione di cui all art. 1-bis, comma 14, della legge n. 383/2001 e s.m.i., in quanto (contrassegnare con X): - non si è avvalsa dei piani individuali di emersione; - oppure, in alternativa, si è avvalsa dei piani individuali di emersione ma il periodo di emersione si è concluso; In caso di società regolarmente costituite la richiesta dovrà essere sottoscritta dal legale rappresentante.

4 Il richiedente per la compilazione della richiesta di partecipazione alla gara, potrà utilizzare il faxsimile di domanda che si allega al presente avviso (Allegato 1). Qualora il concorrente partecipi alla gara tramite un proprio incaricato, è necessario allegare una procura speciale. Detta procura debitamente legalizzata, ove occorra, deve essere unita in originale. Non potranno essere ammessi alla gara le Ditte che: - abbiano in corso con l'ente proprietario contestazioni per altri contratti del genere, o che si trovino comunque in causa con l'ente venditore per qualsiasi altro motivo; - non abbiano corrisposto al detto Ente le somme dovute in base alla liquidazione di precedenti lotti boschivi venduti; In separata busta, riportante all esterno la dicitura offerta economica, il concorrente dovrà riportare, in cifre e in lettere, il prezzo che intende offrire. In caso di discordanza tra l indicazione in cifre e in lettere del prezzo offerto, sarà ritenuta valida l indicazione più conveniente per l Amministrazione. La busta, a pena di esclusione, dovrà essere chiusa sigillata e controfirmata dal titolare della Ditta su tutti i lembi. La domanda di partecipazione, la copia del capitolato d oneri firmata, la copia della polizza fideiussoria del 2% e la busta contenente l offerta economica devono essere inseriti in un plico chiuso sigillato e controfirmato sui lembi dal titolare o legale rappresentate della Ditta, a pena di esclusione. Il plico dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 04 Luglio 2008 a mezzo servizio postale o consegnata a mano presso l Ufficio Protocollo del Comune di Scarlino in Via Martiri d Istia, Scarlino GR. Farà fede solo il timbro del protocollo di arrivo. Il plico dovrà riportare all esterno la seguente dicitura contiene offerta gara per la l assegnazione dei lotti boschivi in loc. Casa Mora e dovrà essere indirizzato a : Complesso Agricolo Forestale Regionale Bandite di Scarlino Via Martiri d Istia, Scarlino (GR) La gara si terrà il giorno 07 Luglio 2008 ore 10:00 presso gli uffici del Complesso Agricolo Forestale Regionale Bandite di Scarlino.

5 Alla suddetta apertura pubblica potranno intervenire i legali rappresentanti delle Ditte concorrenti o altre persone munite di valida procura o delega anche in carta semplice. In sede di aggiudicazione l Amministrazione si riserva di verificare quanto dichiarato in sede di gara. In caso di affermazioni mendaci si procederà alla automatica esclusione dalla gara del concorrente. Fatti i casi di legge, saranno escluse dalla gara le offerte incomplete in maniera sostanziale e le offerte sottoposte a condizioni, termini e modi non previsti nella presente richiesta di offerta. Per ogni informazione rivolgersi alla Dott.ssa Puglisi Annalena n tel. 0566/ Per il sopralluogo ai lotti chiamare la guardia forestale sig. Rustici Roberto n cell. 335/ Ai sensi dell art. 13, comma 1 del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali, in ordine al procedimento instaurato con la presente istanza si informa che: a) le finalità cui sono destinati i dati raccolti ineriscono alla necessità di procedere a valutazioni comparative sulla base dei dati medesimi; b) il conferimento dei dati si configura come onere del concorrente per partecipare alla gara; c) i soggetti o le categorie di soggetti a cui i dati possono essere comunicati sono: il personale dell amministrazione coinvolto nel procedimento, i concorrenti che partecipano alla seduta pubblica di gara, ogni altro soggetto che abbia interesse ai sensi della legge n. 241/90 e s.m. e i.; d) i diritti spettanti all interessato sono quelli di cui all art. 7 del D.Lgs. 196 del 30/06/2003; e) soggetto attivo della raccolta dei dati è l amministrazione aggiudicatrice. Il Responsabile del Servizio (Dott. Patrizio Biagini)

6 Allegato 1 Al Comune di Scarlino Gestione Patrimonio Agricolo Forestale Regionale Bandite di Scarlino Via Martiri d Istia, Scarlino (GR) Oggetto: Richiesta di partecipazione alla gara per l assegnazione di otto lotti boschivi in loc. Casa Mora, Comune di Castiglione della Pescaia, all interno Complesso Agricolo Forestale Regionale Bandite di Scarlino. Il sottoscritto: Nato a Prov. il In qualità di (carica sociale nell impresa) dell Impresa (nome società) Con sede legale in Via n. Città Cap. Prov. telefono fax Codice Fiscale Partita IVA CHIEDE di partecipare alla gara per l assegnazione dei due lotti boschivi in loc. Casa Mora, Comune di Castiglione della Pescaia. (Il richiedente è consapevole delle sanzioni penali previste dall art.76 del D.P.R. n.445 del 28/12/2000 in caso di dichiarazioni non veritiere e falsità in atti.) DICHIARA A. ai sensi dell art. 46 e 47 del D.P.R. n. 445 del 28/12/2000: A1) che la Ditta è iscritta nel Registro delle Imprese presso la C.C.I.A.A. 1 di al numero 1 nel caso di cittadini comunitari non italiani: è iscritta, in conformità a quanto previsto dall'allegato 9 del D.Lgs. n. 157/95, in uno dei registri commerciali o professionali dello Stato di residenza.

7 A2) che la Ditta non si trova in stato di fallimento, di liquidazione, di amministrazione controllata, di concordato preventivo o in qualsiasi altra situazione equivalente secondo la legislazione vigente e che non è a carico della stessa un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni e che non versa in stato di sospensione dell attività commerciale; A3) l insussistenza di condanna con sentenza passata in giudicato per qualsiasi reato che incida sulla moralità professionale o per delitti finanziari, nonché l insussistenza di sentenze definitive di condanna con il beneficio della non menzione, l assenza di sentenze patteggiate (per cui non è stata ottenuta l amnistia, la riabilitazione o l estinzione ai sensi di legge); A4) di essersi recato sul luogo dell utilizzazione e di avere preso visione delle condizioni ambientali e di tutte le circostanze generali e particolari relative all utilizzazione stessa e che il lotto è di suo gradimento, nonché del verbale di assegno e stima e del capitolato d oneri; A5) che la Ditta è in regola con gli obblighi relativi al pagamento dei contributi previdenziali ed assistenziali a favore dei propri dipendenti secondo la vigente legislazione. A6) che la Ditta è in regola con gli obblighi relativi al pagamento delle tasse e imposte; A7) di avere tenuto conto, nell offerta presentata, di tutti gli oneri e, in particolare, di quelli derivanti dall osservanza delle misure per la prevenzione degli infortuni e per l igiene del lavoro, previste dal D.Lgs 626/94 e successive modificazioni; A8) di mantenere valida l offerta per 180 giorni dalla data di scadenza per la presentazione della stessa; A9) che non sussistono a carico della Ditta cause di impedimento a contrattare con la pubblica amministrazione secondo quanto previsto dal D.Lg. 8/6/2001, n.231. A10) che per la Ditta ed i suoi legali rappresentanti o amministratori non sussistono le cause di esclusione di cui all art. 38 del d.lgs. n. 163/2006; A11) che per la Ditta non sussiste la causa di esclusione di cui all art. 1-bis, comma 14, della legge n. 383/2001 e s.m.i., in quanto (contrassegnare con X): - non si è avvalsa dei piani individuali di emersione; - oppure, in alternativa, si è avvalsa dei piani individuali di emersione ma il periodo di emersione si è concluso; Allega congiuntamente alla presente: 1) copia fotostatica non autenticata del proprio documento di identità in corso di validità (carta d identità o patente di guida rilasciata dal Prefetto o passaporto); 2) copia del certificato di iscrizione alla C.C.I.A.A. di appartenenza, di data non anteriore a 90 giorni. 3) copia del capitolato d oneri firmata. 4) copia della polizza fideiussoria del 2% a garanzia dell offerta. Note: 1) Ai sensi dell art. 13, comma 1 del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali, in ordine al procedimento instaurato con la presente istanza si informa che:

8 a) le finalità cui sono destinati i dati raccolti ineriscono alla necessità di procedere a valutazioni comparative sulla base dei dati medesimi; b) il conferimento dei dati si configura come onere del concorrente per partecipare alla gara; c) i soggetti o le categorie di soggetti a cui i dati possono essere comunicati sono: il personale dell amministrazione coinvolto nel procedimento, i concorrenti che partecipano alla seduta pubblica di gara, ogni altro soggetto che abbia interesse ai sensi della legge n. 241/90 e s.m. e i.; d) i diritti spettanti all interessato sono quelli di cui all art. 7 del D.Lgs. 196 del 30/06/2003; e) soggetto attivo della raccolta dei dati è l amministrazione aggiudicatrice. Luogo e data Il Legale Rappresentante (timbro e firma)

AVVISO PUBBLICO. Anno N. Superficie Superficie totale (ha)

AVVISO PUBBLICO. Anno N. Superficie Superficie totale (ha) AVVISO PUBBLICO di gara per la vendita in piedi di alcuni lotti boschivi del Complesso Agricolo Forestale Regionale Bandite di Scarlino, loc. Casa Mora e loc. Poggio Le Liti Si rende noto che il Comune

Dettagli

AVVISO DI SELEZIONE COMPARATA PER AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE AI SENSI DELL ART. 7 COMMA 6, 6BIS E 6TER DEL D

AVVISO DI SELEZIONE COMPARATA PER AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE AI SENSI DELL ART. 7 COMMA 6, 6BIS E 6TER DEL D Comune di Scarlino Gestione Patrimonio Agricolo Forestale Regionale Bandite di Scarlino Via Martiri d Istia,1, 58020 Scarlino (GR) email : bandite.gr.it AVVISO DI SELEZIONE COMPARATA PER AFFIDAMENTO INCARICO

Dettagli

OGGETTO: ASTA PUBBLICA PER L ALIENAZIONE DELL IMMOBILE COMUNALE DENOMINATO LOTTO P.I.P. BETONAGGIO

OGGETTO: ASTA PUBBLICA PER L ALIENAZIONE DELL IMMOBILE COMUNALE DENOMINATO LOTTO P.I.P. BETONAGGIO Marca da bollo da Euro 16,00 AL Comune di Eraclea P.zza Garibaldi 54 30020 Eraclea (VE) OGGETTO: ASTA PUBBLICA PER L ALIENAZIONE DELL IMMOBILE COMUNALE DENOMINATO LOTTO P.I.P. BETONAGGIO ISTANZA DI AMMISSIONE

Dettagli

Al Comune di NETTUNO Via G. Matteotti, NETTUNO ROMA -

Al Comune di NETTUNO Via G. Matteotti, NETTUNO ROMA - ALLEGATO A/1 Al Comune di NETTUNO Via G. Matteotti,37 00048NETTUNO ROMA - ========================== OGGETTO: Pubblico incanto per l appalto del Servizio di Pulizia edifici comunali Importo a base di gara:

Dettagli

OGGETTO: GARA PUBBLICA A PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE IN USO DELL IMMOBILE DEMANIALE DENOMINATO DARSENA TORRE DI FINE

OGGETTO: GARA PUBBLICA A PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE IN USO DELL IMMOBILE DEMANIALE DENOMINATO DARSENA TORRE DI FINE Marca da bollo da Euro 16,00 AL Comune di Eraclea P.zza Garibaldi 54 30020 Eraclea (VE) OGGETTO: GARA PUBBLICA A PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE IN USO DELL IMMOBILE DEMANIALE DENOMINATO DARSENA TORRE

Dettagli

Istanza di ammissione alla gara e dichiarazione unica (Pubblico Incanto) A L L E G A T O N. 1 AVVERTENZE

Istanza di ammissione alla gara e dichiarazione unica (Pubblico Incanto) A L L E G A T O N. 1 AVVERTENZE Istanza di ammissione alla gara e dichiarazione unica (Pubblico Incanto) A L L E G A T O N. 1 AVVERTENZE Il presente documento forma parte integrante e sostanziale del bando di gara a cui è allegato. In

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE BOLLO DA 14,62

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE BOLLO DA 14,62 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE BOLLO DA 14,62 Al Comune di Mesagne Ufficio Patrimonio Via Roma, 2 72023 Mesagne (BR) OGGETTO: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL BANDO PER AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE PER LA DURATA

Dettagli

Al COMUNE DI AGRIGENTO PIAZZA PIRANDELLO, AGRIGENTO

Al COMUNE DI AGRIGENTO PIAZZA PIRANDELLO, AGRIGENTO Al COMUNE DI AGRIGENTO PIAZZA PIRANDELLO,35 92100 AGRIGENTO OGGETTO: Istanza di ammissione e relative dichiarazioni per la partecipazione al pubblico incanto del per l appalto del servizio DI MANUTENZIONE

Dettagli

AVVISO DI SELEZIONE COMPARATA PER AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE AI SENSI DELL ART. 7 COMMA 6, 6BIS E 6TER DEL D

AVVISO DI SELEZIONE COMPARATA PER AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE AI SENSI DELL ART. 7 COMMA 6, 6BIS E 6TER DEL D Comune di Scarlino Gestione Patrimonio Agricolo Forestale Regionale Bandite di Scarlino Via Martiri d Istia,1, 58020 Scarlino (GR) email : bandite.gr.it AVVISO DI SELEZIONE COMPARATA PER AFFIDAMENTO INCARICO

Dettagli

COMUNE DI BESOZZO Provincia di Varese

COMUNE DI BESOZZO Provincia di Varese COMUNE DI BESOZZO Provincia di Varese Via Mazzini n. 4 Cod. Fisc. e P. IVA 00338010127 BANDO DI GARA MEDIANTE ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI UN AUTOVETTURA DI PROPRIETA COMUNALE In esecuzione della deliberazione

Dettagli

BANDO DI GARA MEDIANTE ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI UN AUTOVETTURA DI PROPRIETA COMUNALE

BANDO DI GARA MEDIANTE ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI UN AUTOVETTURA DI PROPRIETA COMUNALE BANDO DI GARA MEDIANTE ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI UN AUTOVETTURA DI PROPRIETA COMUNALE In esecuzione della delibera di giunta comunale numero 76 del 25/08/2015; Visto il R.D. numero 827 del 23 maggio

Dettagli

IL SOTTOSCRITTO NATO A IL NELLA SUA QUALITA DI DELLA DITTA

IL SOTTOSCRITTO NATO A IL NELLA SUA QUALITA DI DELLA DITTA IL SOTTOSCRITTO NATO A IL NELLA SUA QUALITA DI DELLA DITTA consapevole della responsabilità penale cui può andare incontro nel caso di affermazioni mendaci e delle relative sanzioni penali di cui all art.76

Dettagli

ALLEGATO 1 PERSONE GIURIDICHE

ALLEGATO 1 PERSONE GIURIDICHE ALLEGATO 1 PERSONE GIURIDICHE DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA redatta ai sensi dei D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 immobili comunali denominati Case ex ECA. Lotto n. Il/La sottoscritto/a. nato/a a prov... il

Dettagli

COMUNE DI MEL Provincia di Belluno

COMUNE DI MEL Provincia di Belluno Prot. n.: Allegato/i: AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI CIMITERIALI PRESSO I CIMITERI COMUNALI ANNI 2013-2017 Questa

Dettagli

AVVISO PER LA VENDITA DI BENI MOBILI FUORI USO 1. ENTE CEDENTE:

AVVISO PER LA VENDITA DI BENI MOBILI FUORI USO 1. ENTE CEDENTE: AVVISO PER LA VENDITA DI BENI MOBILI FUORI USO 1. ENTE CEDENTE: Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Caserta ItalIa Via Roma, 75 81100 Caserta TEL: 0823/249238 Fax : 0823/249300

Dettagli

DICHIARAZIONI * (da inserire nella busta n. 1 documentazione)

DICHIARAZIONI * (da inserire nella busta n. 1 documentazione) SERVIZIO AUSILIARIO DI INFORMAZIONI TURISTICHE A SUPPORTO DELL'UFFICIO TURISMO DICHIARAZIONI * (da inserire nella busta n. 1 documentazione) della cooperativa di tipo B:.. Il legale rappresentante Allega

Dettagli

SCHEMA ISTANZA E AUTOCERTIFICAZIONE PER IMPRESA INDIVIDUALE O SOCIETARIA

SCHEMA ISTANZA E AUTOCERTIFICAZIONE PER IMPRESA INDIVIDUALE O SOCIETARIA Allegato C SCHEMA ISTANZA E AUTOCERTIFICAZIONE PER IMPRESA INDIVIDUALE O SOCIETARIA MARCA DA BOLLO 14,62 SCHEMA DI ISTANZA E DICHIARAZIONE DA COMPILARE E SOTTOSCRIVERE DA PARTE DEL CANDIDATO IMPRESA INDIVIDUALE

Dettagli

Oggetto: Domanda di partecipazione per l affidamento del servizio di pulizia interna uffici e servizi comunali.

Oggetto: Domanda di partecipazione per l affidamento del servizio di pulizia interna uffici e servizi comunali. Allegato C al capitolato Spett. Comune di Castelfidardo Piazza della Repubblica n 8 60022 - CASTELFIDARDO(AN) Oggetto: Domanda di partecipazione per l affidamento del servizio di pulizia interna uffici

Dettagli

Allegato B) AL COMUNE DI BUDDUSO Piazza Fumu-Mossa n Buddusò (OT)

Allegato B) AL COMUNE DI BUDDUSO Piazza Fumu-Mossa n Buddusò (OT) Allegato B) AL COMUNE DI BUDDUSO Piazza Fumu-Mossa n. 3 07020 Buddusò (OT) DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (D.P.R. 28.12.2000, n. 445) OGGETTO: ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DEI PRODOTTI

Dettagli

COMUNE DI CINISI Provincia Palermo

COMUNE DI CINISI Provincia Palermo COMUNE DI CINISI Provincia Palermo BANDO DI GARA A PUBBLICO INCANTO 1) ENTE APPALTANTE: COMUNE DI CINISI, Piazza V. E. Orlando n. 2. 90045 Cinisi (PA) Tel. 091 8664144 Fax 091/8667001 2) PUBBLICO INCANTO:

Dettagli

AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIARIO. ALL ACQUEDOTTO PUGLIESE S.p.A. Via Cognetti, Bari

AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIARIO. ALL ACQUEDOTTO PUGLIESE S.p.A. Via Cognetti, Bari AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIARIO C.I.G.: 05584997F2 ALL ACQUEDOTTO PUGLIESE S.p.A. Via Cognetti, 36-70121 - Bari Procedura Aperta per l affidamento del servizio telefonia mobile

Dettagli

SCHEMA ISTANZA E AUTOCERTIFICAZIONE PER ASSOCIAZIONI

SCHEMA ISTANZA E AUTOCERTIFICAZIONE PER ASSOCIAZIONI Allegato C1 SCHEMA ISTANZA E AUTOCERTIFICAZIONE PER ASSOCIAZIONI MARCA DA BOLLO 14,62 SCHEMA DI ISTANZA E DICHIARAZIONE DA COMPILARE E SOTTOSCRIVERE DA PARTE DEL CANDIDATO ASSOCIAZIONE SECONDO QUANTO PREVISTO

Dettagli

Il sottoscritto nato a. il in qualità di. dell impresa. con sede in via. n., codice fiscale. - partita IVA, tel. - fax.. .

Il sottoscritto nato a. il in qualità di. dell impresa. con sede in via. n., codice fiscale. - partita IVA, tel. - fax..  . MODELLO Allegato A Spett.le COMUNE DI MARRUBIU Piazza Roma n. 7 09094 MARRUBIU (OR) Oggetto: PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA STRUTTURA RISTORANTE-PIZZERIA UBICATA IN LOCALITA ZURADILI

Dettagli

ALLEGATO N. 1: ISTANZA DI AMMISSIONE

ALLEGATO N. 1: ISTANZA DI AMMISSIONE ALLEGATO N. 1: ISTANZA DI AMMISSIONE AVVERTENZE: 1. Per l ammissione alla gara, la cooperativa edilizia concorrente deve presentare il presente schema, debitamente compilato in ogni sua parte e sottoscritto.

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL ASTA PUBBLICA

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL ASTA PUBBLICA ALLEGATO N. 1 PERSONE FISICHE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL ASTA PUBBLICA Spett.le Comune di Mirano Piazza Martiri, 1 30035 MIRANO OGGETTO: Dichiarazione per la partecipazione alla procedura aperta per

Dettagli

AVVISO D ASTA IN LOTTI DISTINTI PER LA VENDITA DI BENI MOBILI DI PROPRIETA COMUNALE

AVVISO D ASTA IN LOTTI DISTINTI PER LA VENDITA DI BENI MOBILI DI PROPRIETA COMUNALE AVVISO D ASTA IN LOTTI DISTINTI PER LA VENDITA DI BENI MOBILI DI PROPRIETA COMUNALE In esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale n. 129 del 27/10/2008 e della determina dirigenziale n. 604 del

Dettagli

Spett.le COMUNE DI IGLESIAS Ufficio Patrimonio Centro Direzionale Amministrativo Via Isonzo IGLESIAS

Spett.le COMUNE DI IGLESIAS Ufficio Patrimonio Centro Direzionale Amministrativo Via Isonzo IGLESIAS Istanza di ammissione Marca da bollo da 16,00 ALLEGATO A) Centro Direzionale Amministrativo Via Isonzo 7 OGGETTO: Istanza di ammissione per la partecipazione alla concessione di un area pubblica in località

Dettagli

Nome/Cognome- Codice Fiscale

Nome/Cognome- Codice Fiscale ALLEGATO 1 OGGETTO: GARA D APPALTO PER L AFFIDAMENTO GESTIONE DEL SERVIZIO: LABORATORIO DISABILI COMUNI DI ONIFAI E IRGOLI IMPORTO A BASE DI GARA: 46.298.52 (IVA inclusa). DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE (Artt.46/47

Dettagli

DICHIARAZIONE DI MESSA A DISPOSIZIONE DEL REQUISITO DELL IMPRESA AUSILIARIA

DICHIARAZIONE DI MESSA A DISPOSIZIONE DEL REQUISITO DELL IMPRESA AUSILIARIA DICHIARAZIONE DI MESSA A DISPOSIZIONE DEL REQUISITO DELL IMPRESA AUSILIARIA Busta A Gara europea a procedura aperta per la concessione del servizio di somministrazione di alimenti e bevande tramite distributori

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA COMUNE DI CIVITANOVA MARCHE AVVISO PER RICERCA SPONSOR DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA Il sottoscritto nato a Prov. il in qualità di (carica sociale) della Società (nome e ragione sociale) / dell Associazione

Dettagli

ALLEGATO A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

ALLEGATO A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLEGATO A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Oggetto: ASTA PUBBLICA PER L ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DELL IMMOBILE COMUNALE SITO IN FABRIANO PIAZZA DEL COMUNE N. Il/la sottoscritto/a... nato/a...il... residente

Dettagli

ISTANZA DI AMMISSIONE ALL ASTA PUBBLICA E DICHIARAZIONE UNICA

ISTANZA DI AMMISSIONE ALL ASTA PUBBLICA E DICHIARAZIONE UNICA Allegato 1) (per tutti i concorrenti) ISTANZA DI AMMISSIONE ALL ASTA PUBBLICA E DICHIARAZIONE UNICA Spett.le COMUNE DI MIRANO Piazza Martiri, 1 30035 Mirano VE OGGETTO: ASTA PUBBLICA LA VENDITA IMMOBILI

Dettagli

OGGETTO: BANDO DI GARA, MEDIANTE ASTA PUBBLICA, PER L'ALIENAZIONE DI UN TERRENO SITO IN COMUNE DI UDINE

OGGETTO: BANDO DI GARA, MEDIANTE ASTA PUBBLICA, PER L'ALIENAZIONE DI UN TERRENO SITO IN COMUNE DI UDINE Modello 1B Marca da bollo da 16,00 euro Spett.le Comune di Pasian di Prato OGGETTO: BANDO DI GARA, MEDIANTE ASTA PUBBLICA, PER L'ALIENAZIONE DI UN TERRENO SITO IN COMUNE DI UDINE Il presente modello di

Dettagli

Comune di Sant Antioco Provincia di Carbonia Iglesias

Comune di Sant Antioco Provincia di Carbonia Iglesias Sant Antioco lì 20.03.2014 Comune di Sant Antioco Provincia di Carbonia Iglesias Area 2 - Sviluppo del Territorio e Infrastrutture Servizio Tecnico LL.PP. OGGETTO: AVVISO PUBBLICO PER L INTERVENTO DI TAGLIO

Dettagli

OGGETTO : ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE IMMOBILI box auto LOTTO N..(specificare numero del lotto). CHIEDE

OGGETTO : ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE IMMOBILI box auto LOTTO N..(specificare numero del lotto). CHIEDE Allegato A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (per le persone fisiche) Al COMUNE DI LEVANTO Servizio Patrimonio Piazza Cavour, 1 19015 Levanto (SP) OGGETTO : ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE IMMOBILI box auto LOTTO

Dettagli

Spett.le Università degli Studi di Torino U.O. Distribuzione Posta Via Verdi n TORINO

Spett.le Università degli Studi di Torino U.O. Distribuzione Posta Via Verdi n TORINO (ALLEGATO - B) N.B. La compilazione del presente modello va effettuata previa lettura del bando di gara e delle Prescrizioni per la presentazione della domanda di partecipazione. In caso di Associazione

Dettagli

DEL SERVIZIO DI CONCESSIONE DI UN MUTUO IPOTECARIO PARI AD ,00 CIG F10

DEL SERVIZIO DI CONCESSIONE DI UN MUTUO IPOTECARIO PARI AD ,00 CIG F10 Allegato A/1 PROCEDURA APERTA PER L APPALTO DEL SERVIZIO DI CONCESSIONE DI UN MUTUO IPOTECARIO PARI AD 2.100.000,00 CIG - 3387153F10 DOMANDA DI AMMISSIONE E DICHIARAZIONE A CORREDO DELLA DOMANDA E DELL

Dettagli

Comune di Viguzzolo Provincia di Alessandria

Comune di Viguzzolo Provincia di Alessandria Provincia di Alessandria Ufficio Tecnico Via Roma n. 9-15058 VIGUZZOLO (AL) - Tel. 0131.898349 Fax 0131.898115 - P.IVA 00430330068 BANDO DI VENDITA IMMOBILIARE MEDIANTE ASTA PUBBLICA Ente alienante:, Via

Dettagli

OGGETTO: Richiesta di partecipazione all affidamento del servizio di mensa scolastica.

OGGETTO: Richiesta di partecipazione all affidamento del servizio di mensa scolastica. Allegato A) ITE E. TOSI Viale Stelvio, 173 21052 BUSTO ARSIZIO (VA) OGGETTO: Richiesta di partecipazione all affidamento del servizio di mensa scolastica. Il sottoscritto Nato a il Residente nel Comune

Dettagli

IL SOTTOSCRITTO NATO A IL

IL SOTTOSCRITTO NATO A IL MODELLO C3 1 IL SOTTOSCRITTO NATO A IL NELLA SUA QUALITA DI 1 DELLA DITTA consapevole della responsabilità penale cui può andare incontro nel caso di affermazioni mendaci e delle relative sanzioni penali

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER LA VENDITA DI BENI MOBILI

AVVISO PUBBLICO PER LA VENDITA DI BENI MOBILI AVVISO PUBBLICO PER LA VENDITA DI BENI MOBILI Il Comune di Peschiera Borromeo, Via 25 Aprile, 1 20068 Peschiera Borromeo (MI), a seguito di determinazione del Responsabile del Settore Relazioni esterne

Dettagli

COMUNE DI GROSSETO DIREZIONE PROVVEDITRORATO MODELLO DI AUTODICHIARAZIONE

COMUNE DI GROSSETO DIREZIONE PROVVEDITRORATO MODELLO DI AUTODICHIARAZIONE COMUNE DI GROSSETO DIREZIONE PROVVEDITRORATO MODELLO DI AUTODICHIARAZIONE per la partecipazione al PUBBLICO INCANTO PER L ACQUISTO DI N. 2 AUTOVEICOLI PER IL COMANDO DI POLIZIA MUNICIPALE DEL COMUNE DI

Dettagli

AUTOCERTIFICAZIONE DICHIARA

AUTOCERTIFICAZIONE DICHIARA AUTOCERTIFICAZIONE Spett.le Amministrazione Provinciale di Cagliari Settore Pubblica Istruzione Cagliari OGGETTO: AUTOCERTIFICAZIONE PER SERVIZIO ATTUAZIONE PROGETTO COMUNICARE ASCOLTARE E CRESCERE INSIEME

Dettagli

DICHIARA ai sensi degli artt.46 e 47 del D.P.R. 28/12/2000, n. 445

DICHIARA ai sensi degli artt.46 e 47 del D.P.R. 28/12/2000, n. 445 Allegato 2 del Capitolato di gara (Da inserire nella prima busta recante la dicitura Documentazione) Spett.le Comune di Pisa Direzione Provveditorato e contratti Lungarno Galilei n.43 56125 Pisa DICHIARAZIONE

Dettagli

Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico - Vittorio Emanuele Catania

Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico - Vittorio Emanuele Catania Settore Provveditorato ed Economato Tel. 095/7435727 Fax 095/317844- e-mail m.pistorio@ao-ve.it Oggetto: Procedura negoziata per la fornitura di Radiofarmaci per Medicina Nucleare. Raccomandata A.R. Alla

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER L ACQUISTO DI N 1 AUTOCARRO FIAT IVECO 35F DI PROPRIETA COMUNALE

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER L ACQUISTO DI N 1 AUTOCARRO FIAT IVECO 35F DI PROPRIETA COMUNALE All. n.2 SCHEMA DI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE DA COMPILARE E SOTTOSCRIVERE DA PARTE DEL CANDIDATO PERSONA GIURIDICA - SECONDO QUANTO PREVISTO DALL AVVISO D ASTA PUBBLICA. MARCA DA BOLLO 14,62 DOMANDA DI

Dettagli

Allegato B. Al sig. Sindaco del Comune di Altopascio Piazza Vitt. Emanuele, Altopascio (LU)

Allegato B. Al sig. Sindaco del Comune di Altopascio Piazza Vitt. Emanuele, Altopascio (LU) Allegato B Al sig. Sindaco del Comune di Altopascio Piazza Vitt. Emanuele, 24 55011 Altopascio (LU) Oggetto: Istanza di ammissione e dichiarazioni sostitutive per la procedura aperta per l affidamento

Dettagli

C O M U N E DI B E D I Z Z O L E Provincia di Brescia Area Affari Generali - Ufficio Pubblica Istruzione Cultura Sport

C O M U N E DI B E D I Z Z O L E Provincia di Brescia Area Affari Generali - Ufficio Pubblica Istruzione Cultura Sport ALLEGATO A) ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA UNICA (ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 28.12.2000, n. 445 e successive modificazioni ed integrazioni) PER L AFFIDAMENTO DEL

Dettagli

Il sottoscritto Nato a Residente a in via n. Provincia Codice fiscale Tel. N. Fax. N. CHIEDE

Il sottoscritto Nato a Residente a in via n. Provincia Codice fiscale Tel. N. Fax. N.  CHIEDE Pag. 1/5 ALLEGATO A 1 Modello per la presentazione dell'istanza di ammissione e dichiarazione sostitutiva per la partecipazione all'asta pubblica, concernente la vendita dell'unità immobiliare Lotto n.

Dettagli

AVVISO D ASTA PUBBLICA

AVVISO D ASTA PUBBLICA AVVISO D ASTA PUBBLICA Alienazione di legname in piedi gestito dal Consorzio Forestale Alpi Liguri. Lotto unico, in località Rio Raggioso, in Comune di Mendatica Il Presidente del Consorzio Forestale Alpi

Dettagli

DICHIARAZIONE DI AVVALIMENTO DEL CONCORRENTE

DICHIARAZIONE DI AVVALIMENTO DEL CONCORRENTE MOD. AVV DICHIARAZIONE DI AVVALIMENTO DEL CONCORRENTE ALLA CORTE D APPELLO DI MILANO VIA FREGUGLIA 1 20122 MILANO La presente dichiarazione, resa ai sensi del D.P.R. n. 445/00, deve essere corredata da

Dettagli

Oggetto: Procedura aperta per l affidamento in concessione del servizio di tesoreria 2016/2020. Il sottoscritto

Oggetto: Procedura aperta per l affidamento in concessione del servizio di tesoreria 2016/2020. Il sottoscritto BOLLO Allegato A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (da inserire nella busta recante la dicitura A Documenti amministrativi ) (Nel caso di raggruppamento temporaneo o consorzio ordinario di concorrenti il presente

Dettagli

Regione Toscana Direzione Organizzazione e Sistemi informativi Settore Patrimonio e Logistica

Regione Toscana Direzione Organizzazione e Sistemi informativi Settore Patrimonio e Logistica Allegato C Regione Toscana Direzione Organizzazione e Sistemi informativi Settore Patrimonio e Logistica AVVISO DI OFFERTA AL PUBBLICO La Regione Toscana, ai sensi degli art. 20 comma 1 lett. d) e 24 della

Dettagli

Dichiarazione sostitutiva ai sensi del D.P.R n. 445

Dichiarazione sostitutiva ai sensi del D.P.R n. 445 Allegato n. 2) al disciplinare di gara FAC-SIMILE Istruzioni per la compilazione: 1. La dichiarazione deve essere resa dal Legale rappresentante della Ditta partecipante. 2. Leggere attentamente le ulteriori

Dettagli

C O M U N E D I C A N T I A N O (Provincia di Pesaro e Urbino) Tel Fax e.mail:

C O M U N E D I C A N T I A N O (Provincia di Pesaro e Urbino) Tel Fax e.mail: C O M U N E D I C A N T I A N O (Provincia di Pesaro e Urbino) Tel. 0721 789911 - Fax 0721 789106 e.mail: comune.cantiano@provincia.ps.it IL RESPONSABILE DEL SETTORE AFFARI ISTITUZIONALI In esecuzione

Dettagli

Regione Toscana Direzione Organizzazione e Sistemi informativi Settore Patrimonio e Logistica AVVISO DI OFFERTA AL PUBBLICO

Regione Toscana Direzione Organizzazione e Sistemi informativi Settore Patrimonio e Logistica AVVISO DI OFFERTA AL PUBBLICO Allegato 6 Regione Toscana Direzione Organizzazione e Sistemi informativi Settore Patrimonio e Logistica AVVISO DI OFFERTA AL PUBBLICO La Regione Toscana, ai sensi degli artt. 20 comma 1 lett. d) e 24

Dettagli

ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE

ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE Allegato B ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE Oggetto: Affidamento servizio pulizia uffici comunali ed altri locali in uso al Comune- Al Sindaco del Comune di Altopascio Il sottoscritto nat_

Dettagli

SEZIONE 1 INFORMAZIONI RELATIVE ALLA STAZIONE APPALTANTE

SEZIONE 1 INFORMAZIONI RELATIVE ALLA STAZIONE APPALTANTE Prot. N Barasso, lì 22/11/2011 OGGETTO: BANDO PER ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE AUTOMEZZO COMUNALE FACENTE PARTE DEI BENI MOBILI AFFERENTI AL PATRIMONIO DISPONIBILE DEL COMUNE DI BARASSO SEZIONE 1 INFORMAZIONI

Dettagli

COMUNE DI COGOLETO PROVINCIA DI GENOVA

COMUNE DI COGOLETO PROVINCIA DI GENOVA COMUNE DI COGOLETO PROVINCIA DI GENOVA Via Rati 66 Tel. 010/91701 Fax 010/9170225 C.F. 80007570106 P.I. 00845470103 Prot. 24429 Cogoleto, 9 dicembre 2010 AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L AFFIDAMENTO

Dettagli

MODELLO DA COMPILARE SOLO PER I NUOVI SOGGETTI E GLI EVENTUALI CONSORZIATI PER I QUALI IL CONSORZIO INTENDE CONCORRERE

MODELLO DA COMPILARE SOLO PER I NUOVI SOGGETTI E GLI EVENTUALI CONSORZIATI PER I QUALI IL CONSORZIO INTENDE CONCORRERE Pag. 1 Allegato C - bis MODELLO DA COMPILARE SOLO PER I NUOVI SOGGETTI E GLI EVENTUALI CONSORZIATI PER I QUALI IL CONSORZIO INTENDE CONCORRERE DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA (Redatta ai sensi del DPR 28.12.2000,

Dettagli

Nome e Cognome... Nato il... a... prov.

Nome e Cognome... Nato il... a... prov. Allegato A (applicare marca da bollo da 14,62) BOLLO EURO 14,62 COMUNE DI CARMIGNANO SETTORE 5 LL.PP. E MANUTENZIONI Piazza G. Matteotti n. 1 59015 Carmignano (PO) ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA INFORMALE

Dettagli

Luogo, data / / Firma del Dichiarante e timbro

Luogo, data / / Firma del Dichiarante e timbro All AGC Demanio e Patrimonio Settore Provveditorato ed Economato OGGETTO: Istanza di partecipazione alla gara per l affidamento della fornitura di mobilia a produzione industriale, mobilia a produzione

Dettagli

Modello n. 1 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Modello n. 1 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PROCEDURA NEGOZIATA, (ai sensi art. 36, comma 2, lettera b del D.Lgs. 18 aprile 2016, n.50), PER L AFFIDAMENTO DELLA PROGETTAZIONE, REALIZZAZIONE E MANUTENZIONE DEL SITO WEB ISTITUZIONALE DELL ORDINE DEGLI

Dettagli

Regione Toscana Direzione Organizzazione e Sistemi informativi Settore Patrimonio e Logistica AVVISO DI OFFERTA AL PUBBLICO

Regione Toscana Direzione Organizzazione e Sistemi informativi Settore Patrimonio e Logistica AVVISO DI OFFERTA AL PUBBLICO Allegato 11 Regione Toscana Direzione Organizzazione e Sistemi informativi Settore Patrimonio e Logistica AVVISO DI OFFERTA AL PUBBLICO La Regione Toscana, ai sensi degli artt. 20 comma 1 lett. d) e 24

Dettagli

AUTOCERTIFICAZIONE. N.B.: Le Associazioni compileranno solo le voci pertinenti. Dovranno inoltre allegare copia dello Statuto e dell Atto Costitutivo.

AUTOCERTIFICAZIONE. N.B.: Le Associazioni compileranno solo le voci pertinenti. Dovranno inoltre allegare copia dello Statuto e dell Atto Costitutivo. AUTOCERTIFICAZIONE N.B.: Le Associazioni compileranno solo le voci pertinenti. Dovranno inoltre allegare copia dello Statuto e dell Atto Costitutivo. IL SOTTOSCRITTO NATO A IL IN QUALITA DI (carica sociale)

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE CON DICHIARAZIONE UNICA

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE CON DICHIARAZIONE UNICA Allegato A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE CON DICHIARAZIONE UNICA Alla PROVINCIA REGIONALE di ENNA OGGETTO:PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO IN FAVORE

Dettagli

A U T O C E R T I F I C A Z I O N E. Il sottoscritto. in qualità di legale rappresentante/procuratore/delegato della Società/Ente/Associazione

A U T O C E R T I F I C A Z I O N E. Il sottoscritto. in qualità di legale rappresentante/procuratore/delegato della Società/Ente/Associazione Il sottoscritto in qualità di legale rappresentante/procuratore/delegato della Società/Ente/Associazione Indirizzo CAP Città Tel. cell. Fax E- mail P.IVA. C.F. D I C H I A R A di accettare tutte le condizioni

Dettagli

PERSONA FISICA Al Comune di Alessandria ASTA PUBBLICA PER L ALIENAZIONE DI UNA QUOTA DI PARTECIPAZIONE PARI AL 10% DEL C.S. DI ARGENTAL S.R.L.

PERSONA FISICA Al Comune di Alessandria ASTA PUBBLICA PER L ALIENAZIONE DI UNA QUOTA DI PARTECIPAZIONE PARI AL 10% DEL C.S. DI ARGENTAL S.R.L. MODELLO I/A PERSONA FISICA Il/La sottoscritto/a...... nata/o a.. prov. il giorno...... residente in... prov.... C.A.P........ indirizzo.......n....... tel...... fax.. pec/mail.. codice fiscale.. stato

Dettagli

Stazione Appaltante: UNICA RETI S.p.A.

Stazione Appaltante: UNICA RETI S.p.A. Allegato 1 Al Regolamento Interno per le acquisizioni in economia di lavori, servizi e forniture nei settori ordinari. Modello di dichiarazione attestante il possesso dei requisiti di idoneità morale nelle

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA redatta ai sensi del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA redatta ai sensi del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA redatta ai sensi del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 OGGETTO: Bando di gara Pubblico incanto per l'alienazione di due immobili di proprietà comunale denominati Ex scuola di Boccassuolo

Dettagli

C O M U N E D I S A U R I S PROVINCIA DI UDINE

C O M U N E D I S A U R I S PROVINCIA DI UDINE C O M U N E D I S A U R I S PROVINCIA DI UDINE ASSOCIAZIONE INTERCOMUNALE ALTA VAL TAGLIAMENTO (Comuni di: Ampezzo, Forni di Sopra, Forni di Sotto, Preone, Sauris, Socchieve) AREA AMMINISTRATIVA - Comune

Dettagli

Prot Bergamo,

Prot Bergamo, PROVINCIA DI BERGAMO Via Torquato Tasso, 8 24100 BERGAMO Codice Fiscale 80004870160 Partita IVA 00639600162 SETTORE BILANCIO Via Torquato Tasso, 8 24100 BERGAMO - tel. 035/387231-224-225 - fax 035/387228

Dettagli

DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE A CORREDO DELL OFFERTA

DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE A CORREDO DELL OFFERTA DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE A CORREDO DELL OFFERTA Spett.le COMUNE DI TRIESTE AREA TERRITORIO E PATRIMONIO Servizio Grandi Opere Via del Teatro, 4 34121 TRIESTE - ITALIA Oggetto: Centro

Dettagli

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE. Il sottoscritto. Titolare/legale rappresentante della Ditta. sita in cap Via n. tel cell

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE. Il sottoscritto. Titolare/legale rappresentante della Ditta. sita in cap Via n. tel cell MODELLO A Al Dirigente Scolastico Istituto Comprensivo GROSSETO 1 ISTANZA DI PARTECIPAZIONE Il sottoscritto Titolare/legale rappresentante della Ditta sita in cap Via n tel cell e-mail Presenta la propria

Dettagli

Allegato A. Spett.le G.A.I.A. S.p.A. Gestione Ambientale Integrata dell Astigiano Via Brofferio n ASTI

Allegato A. Spett.le G.A.I.A. S.p.A. Gestione Ambientale Integrata dell Astigiano Via Brofferio n ASTI l fine di garantire maggiore speditezza nell esame della documentazione amministrativa e soprattutto al fine di ridurre al minimo la possibilità di errore nelle dichiarazioni sostitutive, si invitano le

Dettagli

A U T O C E R T I F I C A Z I O N E (in carta libera debitamente compilato e sottoscritto con firma per esteso e leggibile)

A U T O C E R T I F I C A Z I O N E (in carta libera debitamente compilato e sottoscritto con firma per esteso e leggibile) ALLEGATO 2 A U T O C E R T I F I C A Z I O N E (in carta libera debitamente compilato e sottoscritto con firma per esteso e leggibile) SPETT.LE PROVINCIA DI BENEVENTO PIAZZA IV NOVEMBRE ROCCA DEI RETTORI

Dettagli

All. 1 SCHEMA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA

All. 1 SCHEMA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA AL COMUNE DI ACCUMOLI (RI) Via Salvator Tommasi, n. 44 02011 Accumoli (RI) OGGETTO: GARA INFORMALE PER LA CONCESSIONE DEI SERVIZI DI GESTIONE DELLA STRUTTURA ALBERGHIERA LAGA TOURIST CON MEZZO BATTIPISTA

Dettagli

COMUNE DI FARA NOVARESE Provincia di Novara AVVISO DI ASTA PUBBLICA

COMUNE DI FARA NOVARESE Provincia di Novara AVVISO DI ASTA PUBBLICA COMUNE DI FARA NOVARESE Provincia di Novara Area Tecnica Via Roma n 16 28010 Caltignaga Tel. 0321/652114 652790 Fax 0321/652896 AVVISO DI ASTA PUBBLICA OGGETTO: VENDITA BOX PREFABBRICATO Il Comune di Fara

Dettagli

sottoscritt, Cod. Fisc. avente sede legale in, Via n.

sottoscritt, Cod. Fisc. avente sede legale in, Via n. Modello di dichiarazione da allegare alla domanda di partecipazione alla procedura di gara negoziata per servizi a rilevanza comunitaria, a seguito di Bando di gara Spett. le Trenitalia S.p.A. sottoscritt,

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE E/O DI ATTO DI NOTORIETA AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. 445/00

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE E/O DI ATTO DI NOTORIETA AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. 445/00 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE E/O DI ATTO DI NOTORIETA AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. 445/00 Il sottoscritto. nato il... a.. in qualità di (carica sociale)..... della ditta.......

Dettagli

Il sottoscritto. nato a il. nella sua qualità di. dell'associazione Sportiva (esatta denominazione sociale) con sede nel comune di. via n.

Il sottoscritto. nato a il. nella sua qualità di. dell'associazione Sportiva (esatta denominazione sociale) con sede nel comune di. via n. Marca da bollo Euro 16,00 Spett. Comune di Pontassieve Oggetto: ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL COMPLESSO SPORTIVO E.VITALI LOC. MOLINO DEL PIANO PONTASSIEVE. Il sottoscritto

Dettagli

Il sottoscritto nato a il in qualità di (titolare, legale rappresentante, procuratore, institore, o altro) dell Impresa con sede legale.

Il sottoscritto nato a il in qualità di (titolare, legale rappresentante, procuratore, institore, o altro) dell Impresa con sede legale. (ALLEGATO-B) N.B. Il presente modello dovrà essere compilato previa lettura del Capitolato Speciale di Appalto del Bando di gara e del Disciplinare Prescrizioni per l ammissione alla gara e la presentazione

Dettagli

DICHIARAZIONE RILASCIATA AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. N. 445/2000

DICHIARAZIONE RILASCIATA AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. N. 445/2000 ALLEGATO A2 DICHIARAZIONE RILASCIATA AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. N. 445/2000 Oggetto: procedura aperta per la stipula di un contratto per la fornitura di carta in risme per stampanti e fotoriproduttori.

Dettagli

DICHIARAZIONE DI AVVALIMENTO IMPRESA AUSILIARIA AI SENSI DEL D.P.R. 28 DICEMBRE 2000 N. 445

DICHIARAZIONE DI AVVALIMENTO IMPRESA AUSILIARIA AI SENSI DEL D.P.R. 28 DICEMBRE 2000 N. 445 DICHIARAZIONE DI AVVALIMENTO IMPRESA AUSILIARIA AI SENSI DEL D.P.R. 28 DICEMBRE 2000 N. 445 OGGETTO: PROCEDURA APERTA PER IL SERVIZIO DI GESTIONE DI ATTUAZIONE DEL PIANO FORMATIVO DEL CONSIGLIO REGIONALE

Dettagli

DICHIARO: 1.2) ha realizzato il seguente volume di affari (rilevazione dalla ultima dichiarazione IVA): ;

DICHIARO: 1.2) ha realizzato il seguente volume di affari (rilevazione dalla ultima dichiarazione IVA): ; MODELLO 1 ISTANZA PER AMMISSIONE ALLA GARA PER LA FORNITURA DI ARREDI SCOLASTICI E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE (modello di dichiarazioni sostitutive di certificazioni e di atti di notorietà

Dettagli

COMUNE DI PESSINETTO Città Metropolitana di Torino Via Roma n tel Fax

COMUNE DI PESSINETTO Città Metropolitana di Torino Via Roma n tel Fax COMUNE DI PESSINETTO Città Metropolitana di Torino Via Roma n. 58-10070 - tel. 0123 504101 - Fax 0123 504454 AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE PORZIONI DI TERRENO IN PESSINETTO LOCALITA SIAN PAS

Dettagli

SETTORE 5 SVILUPPO E ASSETTO DEL TERRITORIO Via Martiri d Istia, Scarlino (GR) Ufficio Patrimonio e Demanio Marittimo tel.

SETTORE 5 SVILUPPO E ASSETTO DEL TERRITORIO Via Martiri d Istia, Scarlino (GR) Ufficio Patrimonio e Demanio Marittimo tel. Comune di Scarlino Provincia di Grosseto AVVISO DI ASTA PUBBLICA BANDO PER LA RACCOLTA DELLE OLIVE Si rende noto che è bandita presso questo Comune di Scarlino un'asta pubblica per la concessione di raccolta

Dettagli

IL SOTTOSCRITTO NATO A IL NELLA SUA QUALITA' DI AUTORIZZATO A RAPPRESENTARE LEGALMENTE L ASSOCIAZIONE.

IL SOTTOSCRITTO NATO A IL NELLA SUA QUALITA' DI AUTORIZZATO A RAPPRESENTARE LEGALMENTE L ASSOCIAZIONE. FAC SIMILE SCHEDA DI PARTECIPAZIONE Busta A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER Selezione per assegnazione dei locali della ex scuola elementare di Caprona ad associazioni iscritte nell Albo comunale delle libere

Dettagli

COMUNE DI BERLINGO. Provincia di Brescia. MODELLO A (Istanza di partecipazione per le imprese da inserire nella busta n. A)

COMUNE DI BERLINGO. Provincia di Brescia. MODELLO A (Istanza di partecipazione per le imprese da inserire nella busta n. A) MODELLO A (Istanza di partecipazione per le imprese da inserire nella busta n. A) e dell annesso bar. II sottoscritto nato a il e residente a in Via n. nella qualità di: legale rappresentante procuratore

Dettagli

COMUNE DI CERCEPICCOLA (PROVINCIA DI CAMPOBASSO) UFFICIO TECNICO

COMUNE DI CERCEPICCOLA (PROVINCIA DI CAMPOBASSO) UFFICIO TECNICO COMUNE DI CERCEPICCOLA (PROVINCIA DI CAMPOBASSO) UFFICIO TECNICO Via Regina Elena, n.1 86010 CERCEPICCOLA Tel. 0874 79222 Fax 0874797143 C.F.80003110709 P.I. 00225170703 PEC comune.cercepiccolacb@legalmail.it

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA 1 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA Al sig. Sindaco del Comune di Scandicci p.le della Resistenza n. 1 50018 Scandicci Oggetto: Procedura ristretta ai sensi dell art. 155 c. 1 D. Lgs. 163/2006 per l

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA AI SENSI DEL D.P.R. 445/2000.

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA AI SENSI DEL D.P.R. 445/2000. DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA AI SENSI DEL D.P.R. 445/2000. (DA COMPILARE DEBITAMENTE IN OGNI SUA PARTE AVENDO CURA DI NON TRALASCIARE ALCUNA INFORMAZIONE E DI CONTROLLARE CHE I NUMERI DI TELEFONO E DI FAX

Dettagli