DESCRIZIONE INTERVENTO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "DESCRIZIONE INTERVENTO"

Transcript

1 DESCRIZIONE INTERVENTO L intervento edificatorio di attuazione del Piano di Lottizzazione n. 25, definitivamente approvato con delibera del consiglio comunale in data e trascritto in atto notarile in data , nasce con l obbiettivo di realizzare un progetto residenziale in Lecco, Via ai Poggi, più precisamente a monte dell abitato di Malnago, lungo la strada comunale che da Lecco sale verso la funivia dei Piani d Erna, che ne fosse il naturale completamento, nel rispetto delle forme e della morfologia del sito. Per quanto riguarda l esposizione soliva, l area risulta essere volta verso sud-ovest, l altitudine risulta essere compresa tra i 490 e i 515 metri sul livello del mare. L intervento pone le basi per un completamento urbanistico a ridotta densità edilizia, immerso nel verde, autonomo per quanto attiene il peso connesso alla dotazione degli standard urbanistici, dove ogni unità abitativa prevista risulta dotata di ampi spazi a verde privato e dove è stata prevista una rete puntuale di percorsi pedonali a discapito di una viabilità carrabile limitata al solo accesso. Questa scelta, ha posto le basi per un progetto, che, su una vasta area, si manifesta con la presenza di fabbricati di piccole dimensioni inseriti nel verde, raggiunti da percorsi pedonali, senza alcuna interessenza viabilistica interna. Obiettivo principale dell intervento edificatorio è quello di alterare il meno possibile la morfologia del terreno attraverso un progetto che sia disegnato per aderire a quelle che sono le linee naturali del terreno stesso, impattando il meno possibile sull ambiente e sul paesaggio. La scelta, per aderire anche all andamento topografico del terreno, non poteva che conformarsi, nel rispetto delle tipologie locali, verso un architettura a gradoni, per quanto attiene l organizzazione volumetrica, con ampie coperture a due falde, orientate in modo ritmico e sfalsato, sia dal punto di vista altimetrico che planimetrico, finalizzando le scelte ad una visione d assieme che fosse pienamente integrata con il paesaggio. Le linee architettoniche sono improntate alla massima semplicità nella disposizione dei volumi propri delle singole unità e nel loro equilibrio nell ambito dell intera area. I fabbricati sono 8, articolati in 13 unità abitative, si presentano con linee architettoniche che pongono come elemento prioritario, la ricerca di un equilibrio del fabbricato nel suo insieme, lasciando in secondo piano la necessità di evidenziare una chiara e distinta divisione degli ambiti di proprietà esclusiva. La tipologia prevista è, conseguentemente, la villetta ad un solo piano abitabile fuori terra, di tipo unifamiliare, bifamiliare e trifamiliare.

2 I posti auto previsti si sviluppano su due piani interrati, con un unico accesso carraio, posto nella zona ed est dell area: il primo piano interrato serve i corpi di villette più a monte, mentre il secondo piano interrato serve le villette più a valle. Per quanto riguarda i percorsi pedonali è previsto un accesso indipendente per ogni unità abitativa. SOGGETTI ATTUATORI: PROPRIETA : POGGI srl con sede in Milano P.zza Po n.14. PROGETTAZIONE, DIREZIONE DEI LAVORI E DESIGN: SIANI PROGETTI SAS con sede in Lecco Via F. Filzi n.2 GENERAL CONTRACTOR: CURTI IMPRESA EDILE srl con sede in San Siro (Co) Via Piano sn Si precisa che le foto sono puramente indicative. La Proprietà e la Direzione Lavori si riservano la facoltà di effettuare variazioni sui materiali e finiture durante il corso delle opere.

3 FINITURE STRUTTURA La struttura è la sicurezza della vostra casa ed è il frutto di una accurata ed attenta progettazione strutturale. L indagine geotecnica effettuata prima dei lavori edili, ha fornito tutti i dati relativi alla qualità del terreno dove posizionare e dimensionare le fondazioni. Un attento studio strutturale ha definito la struttura portante degli immobili OSSATURA PORTANTE IN C.A. che sarà realizzata, per il piano interrato/seminterrato in cls armato, mentre per i piani fuori terra sarà realizzata in MURATURA PORTANTE IN POROTON CM 30 con pilastri, setti e travi. L isolamento è realizzato con il cosiddetto sistema a cappotto spessore 8 cm, composto da un pannello isolante posto sulla facciata esterna della muratura e da un intonaco armato con una rete per finire e proteggere tutto il pacchetto di isolamento.

4 Vi sono delle parti ove è prevista, come finitura, parti in geopietra incollata alla parte esterna del cappotto. Le pareti divisorie tra unità contigue sono composte da un triplo muro, ovvero una muratura in mattoni laterizio, una parete interna in mattoni di laterizio e interposto pannello termico e isolante. Le pareti del piano interrato, ad eccezione dei locali non residenziali agibili (taverne), sono realizzate in blocchi prefabbricati in calcestruzzo faccia a vista o in calcestruzzo armato; quelle di separazione tra le zone a rischio d incendio e gli altri locali hanno la caratteristica di resistere al fuoco per un periodo non inferiore a 120', e cosi anche per le pareti divisorie delle autorimesse. Le pareti interne divisorie saranno realizzate con tavolati di mattoni forati spessore cm 8 (8x24x24) e cm 12 (12x24x24) per le pareti attrezzate dei bagni e le pareti attrezzate delle cucine, eseguiti con malta bastarda. I tavolati saranno impostati su strisce di materassino fonoassorbente. Le problematiche del risparmio energetico sono state curate e progettate al fine di dimensionare adeguatamente gli isolamenti termici. Alla fine dei lavori verrà eseguito il collaudo statico da professionista abilitato, per verificare e certificare la corretta esecuzione delle opere.

5 PAVIMENTI e RIVESTIMENTI I pavimenti della zona giorno saranno in piastrelle di ceramica smaltata in monocottura di dimensione 40x40 cm. mentre per la zona notte è prevista la pavimentazione con parquet in legno essenza Rovere o Iroko. Nella zona dedicata ai bagni e lavanderia, sono previste solo piastrelle 20x20 cm, con rivestimento a salire. Il prodotto previsto dal capitolato è della Ditta Marazzi, azienda leader nel settore, in grado di garantire i requisiti di durata nel tempo, facilità di manutenzione, ampia gamma di serie e colori ottime resistenze all assorbimento dell acqua e alle abrasioni. Pavimento e Rivestimento in Ceramica Pavimento in Ceramica

6 Pavimento in parquet Iroko Pavimento in parquet Rovere Essenza Iroko Essenza Rovere

7 IMPIANTO DI RISCALDAMENTO Ogni unità immobiliare è dotata di impianto di riscaldamento autonomo con caldaia a gas metano murale di primaria marca, che garantisce un prodotto sicuro e di alta qualità, con un efficiente programma di assistenza e manutenzione. Caldaia La caldaia scelta per il riscaldamento e la produzione di acqua calda è di nuovissima generazione con la nuova tecnologia a condensazione. Il sistema consente un notevole aumento della resa energetica della caldaia, rispetto a quelle tradizionali, con un conseguente risparmio economico, e una diminuzione dei gas inquinanti rilasciati nell atmosfera. Il sistema è un impianto per riscaldamento degli ambienti a pannelli radianti con posa a pavimento. L'impianto è costituito da tubazioni ad alta resistenza termica e meccanica, posate tutte in un pezzo, che vengono installate su pannelli isolanti ad alte prestazioni termiche ed acustiche. L'impianto a pannelli radianti è abbinato alle innovative caldaie a condensazione, assicurando così un notevole risparmio energetico. E', inoltre, l'impianto di riscaldamento ideale per sfruttare al meglio i pannelli solari termici come fonte di energia alternativa per produzione acqua calda sanitaria.

8 Funzionamento riscaldamento a pavimento Gli impianti a pavimento garantiscono un elevato comfort negli ambienti grazie all'uniforme diffusione del calore su tutta la superficie della casa: l'impianto, infatti, lavora a C evitando malsani moti convettivi dell'aria, che sono spesso causa di allergie. Applicazioni del riscaldamento a pavimento Il riscaldamento a pavimento è un impianto molto sicuro poiché utilizza tubazioni di alta qualità e con alta resistenza sia alla temperatura che alle sollecitazioni meccaniche. L'impianto a pavimento evita l'utilizzo dei radiatori per il riscaldamento, garantendo una piena libertà per l'arredamento. In questi casi il risparmio energetico raggiunge livelli ancora più alti rispetto ai sistemi di riscaldamento convenzionali e garantisce un livello di comfort nettamente più alto soprattutto se paragonato ai sistemi di riscaldamento ad aria. La temperatura dell alloggio sarà regolata da apposito termostato ambiente. L impianto solare termico integrato previsto, produce l acqua calda sanitaria.

9 IMPIANTO ELETTRICO L impianto elettrico adotta i più moderni sistemi di istallazione e protezione dei singoli componenti, al fine di garantire il massimo grado di sicurezza agli utenti, ridurre i consumi di energia elettrica e contenere l emissione di campi elettromagnetici. Si evidenzia in particolare: vengono adottati sistemi di distribuzione della rete dei cavi atti a ridurre i campi elettromagnetici; protezione mediante interruttore differenziale salvavita ; impianto di messa a terra ; Gli impianti di comando e le placche dal design di ultima generazione, sono della BTicino, primaria marca nazionale, garanzia di qualità e sicurezza. Sono previsti, oltre alla normale dotazione di luci, prese, interruttori, prese telefono e tv, nei locali designati, l impianto di antenna tv satellitare, l impianto di videocitofono di tipo digitale, predisposizione per impianto antintrusione volumetrico interno, predisposizione impianto di condizionamento multisplit. Comandi e Placche BTicino

10 IL BAGNO Videocitofono Le moderne linee dei sanitari in porcellana dura vetrifica bianca (vasi, lavabi, bidet e piatto doccia) sono della serie Clodia sospesa per il bagno padronale mentre quello di servizio è a pavimento della Dolomite leader del mercato italiano con prodotti dalle ottime qualità estetiche e funzionali. La vasca da bagno è serie Navona della Dolomite acrilica a incasso misure 170x70 cm con fondo antisdrucciolevole. Completa di gruppo miscelatore da incasso e docciatore. Lo scarico del wc con doppio serbatoio permette di scegliere la giusta quantità di acqua da utilizzare, completando le dotazioni finalizzate a contenere il consumo di acqua. La dotazione del bagno è completata con la rubinetteria per ogni apparecchio sanitario, è previsto con miscelatori monocomando di serie diverse a seconda del bagno padronale o di servizio. Sono apparecchi di distribuzione dell acqua tecnologicamente evoluti, dalla piacevole finitura cromata, dotati di dispositivi integrati per la riduzione della portata e di limitatore/regolatore temperatura che consentono di risparmiare acqua ed energia. Serie Clodia

11 MISCELATORI CASSETTE SCARICO

12 SERRAMENTI Le finestre e porte finestre, in pvc bianco con triplo vetro ed a taglio termico, sezione minima 68 mm, uniscono al pregio estetico e alla capacità di armonizzarsi perfettamente con ogni tipo di arredamento, garanzie di robustezza, tenuta agli agenti atmosferici e isolamento termico acustico. Una semplice manutenzione garantisce al serramento una lunga durata nel tempo. Alla fine di assicurare elevati confort ambientale, termico ed acustico, si utilizzano guarnizioni di tenuta anti spiffero, e triplo vetro (vetrocamere con trattamento basso emissivo composte da stratificati esterni- lastra di vetro, camera d aria, lastra di vetro interna), che garantiscono un eccellente isolamene termo-acustico. Il sistema di oscuramento è realizzato con tapparelle avvolgibili in alluminio colore preverniciato motorizzate e antelli oscuranti manuali. Serramento a Taglio Termico

13 Tapparelle Antelli Oscuranti

14 LE PORTE Le porte interne hanno l anta apribile cieca con ossatura rivestita sui due lati con pannelli fibrolegnosi incollati su struttura alveolare, impiallacciati essenza rovere, tanganica o colore scelto fra la gamma RAL, di marca primaria a livello nazionale sinonimo di garanzia, che unisce armonicamente la funzionalità l ottimo materiale e la facile manutenzione. Il meccanismo di apertura è dotato di maniglia finita in cromo satinato o alternativa in ottone lucido ed serratura con chiave o nottolino. Il portoncino di ingresso sarà blindato di primaria marca che unisce tecnica e design, garantendo esigenze estetiche e funzionali. I portoncini da esterno si distinguono per le elevate prestazioni in termini di sicurezza all'effrazione, resistenza alle intemperie, abbattimento acustico, isolamento termico e durata nel tempo che li rendono la porta blindata ideale per abitazioni di pregio quali villette, costruzioni isolate e case mono o bifamiliari. La struttura composta da scocca, telaio, cerniere, maniglie e pomolo fisso, rivestimento interno ed esterno, serratura a doppio cilindro interbloccante con defender e volantino interno su cilindro inferiore. Porte interne Portoncino ingresso

15 CASSETTE POSTALI Il manufatto degli ingressi pedonali è completo dell impianto di illuminazione, della pulsantiera dell impianto videocitofonico e soprattutto delle cassette delle poste che sono di tipo per esterni, con dimensioni adeguate per alloggiare riviste e posta, di primaria marca modello studiato e personalizzato per immobili di pregio.

16 AREE ESTERNE Il terreno dei giardini privati e degli spazi a verde comuni è sistemato in modo tale da armonizzare e valorizzare il complesso residenziale. È prevista la stesura di terra da coltivo al fine di favorire la crescita e formazione del manto erboso prato e per la piantumazione di piante autoctone. Per mantenere sempre in buono stato la flora presente, è prevista la predisposizione per l impianto di irrigazione. Prato

RESIDENZA VIGNE BASSE

RESIDENZA VIGNE BASSE RESIDENZA VIGNE BASSE CARATTERISTICHE DEGLI IMMOBILI - Certificazione energetica - Certificazione acustica - Murature esterne ad elevato isolamento termico con cappotto esterno - Murature e solai divisori

Dettagli

Castelfranco Emilia. Residenziale CORTE DEL SOLE

Castelfranco Emilia. Residenziale CORTE DEL SOLE ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA - Società Cooperativa via Nonantolana, 520 41122 Modena tel. 059 381411 fax 059 331408 registro imprese di Mo, c.f. e p. iva 00671780369 albo

Dettagli

Informazioni presso Cooperativa Murri P.zza Caduti di San Ruffillo 5, Bologna Tel Cell

Informazioni presso Cooperativa Murri P.zza Caduti di San Ruffillo 5, Bologna Tel Cell Castenaso - Via Atria - Lotto 15 Residenziale I Papaveri edilizia libera Informazioni presso Cooperativa Murri P.zza Caduti di San Ruffillo 5, Bologna Tel. 051-6221811 Cell.348-0059743 BOLOGNA VIA DEL

Dettagli

Piano terra. compreso garage e posto auto scoperto. Appartamento A02 piano T - mq Appartamento A04 piano T - mq 88.57

Piano terra. compreso garage e posto auto scoperto. Appartamento A02 piano T - mq Appartamento A04 piano T - mq 88.57 Formigine - Comparto Fogliani Via San Giacomo Palazzina di 12 alloggi di edilizia residenziale sociale da assegnare in proprietà convenzionata in diritto di superficie Ubicazione lotto Area cortiliva Appartamento

Dettagli

CARATTERISTICHE GENERALI DELLE UNITA IMMOBILIARI

CARATTERISTICHE GENERALI DELLE UNITA IMMOBILIARI ALLEGATO C.Z. COSTRUZIONI srl Pioltello via Correggio CAPITOLATO DEGLI ELEMENTI DI FINITURA (aggiornamento del 13.03.2017) CARATTERISTICHE GENERALI DELL INTERVENTO Edificio a basso consumo energetico classe

Dettagli

GIARDINI LEGNONE. Condominio Armonia. Via Legnone MILANO CAPITOLATO TECNICO DESCRITTIVO

GIARDINI LEGNONE. Condominio Armonia. Via Legnone MILANO CAPITOLATO TECNICO DESCRITTIVO GIARDINI LEGNONE Condominio Armonia Via Legnone 22-30 MILANO CAPITOLATO TECNICO DESCRITTIVO SCHEDE TECNICHE ILLUSTRATIVE SIGILLO 75 CASSONETTO COIBENTATO Serramenti appartamenti in alluminio anodizzato

Dettagli

Castenaso - Via Atria - Lotto 21 Residenziale I Papaveri edilizia libera

Castenaso - Via Atria - Lotto 21 Residenziale I Papaveri edilizia libera Castenaso - Via Atria - Lotto 21 Residenziale I Papaveri edilizia libera Informazioni presso Cooperativa Murri P.zza Caduti di San Ruffillo 5, Bologna Tel. 051-6221811 Cell.348-0059743 BOLOGNA VIA DEL

Dettagli

Complesso residenziale. Via Caposile 5 MILANO CAPITOLATO TECNICO DESCRITTIVO

Complesso residenziale. Via Caposile 5 MILANO CAPITOLATO TECNICO DESCRITTIVO Complesso residenziale Via Caposile 5 MILANO CAPITOLATO TECNICO DESCRITTIVO SCHEDE TECNICHE ILLUSTRATIVE LATO INTERNO LATO ESTERNO CASSONETTO COIBENTATO Serramenti appartamenti in PVC con finitura esterna

Dettagli

CAPITOLATO ILLUSTRATIVO

CAPITOLATO ILLUSTRATIVO CAPITOLATO ILLUSTRATIVO EDIFICIO RESIDENZIALE A. PARTI INTERNE Intonaci, divisori e accessori Tavolati di separazione ambientale in mattoni forati o gasbeton spessore cm. 8. Intonaci su pareti e plafoni

Dettagli

ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA

ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA - Società Cooperativa via Nonantolana, 520 41122 Modena tel. 059 381411 fax 059 331408 registro imprese di Mo, c.f. e p. iva 00671780369 albo

Dettagli

Le case del Campolungo"

Le case del Campolungo ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA - Società Cooperativa via Nonantolana, 520 41122 Modena tel. 059 381411 fax 059 331408 registro imprese di Mo, c.f. e p. iva 00671780369 albo

Dettagli

Le case del Campolungo"

Le case del Campolungo ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA - Società Cooperativa via Nonantolana, 520 41122 Modena tel. 059 381411 fax 059 331408 registro imprese di Mo, c.f. e p. iva 00671780369 albo

Dettagli

CAPITOLATO VIA ROSSINI N. 3D

CAPITOLATO VIA ROSSINI N. 3D CAPITOLATO VIA ROSSINI N. 3D Premessa La Residenza Rossini è stata realizzata dalla Società SARA IMMOBIILARE SRL e ultimata nel 2013. L edificio è costituito da 28 appartamenti suddivisi in due scale (C

Dettagli

Le case del Campolungo"

Le case del Campolungo ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA - Società Cooperativa via Nonantolana, 520 41122 Modena tel. 059 381411 fax 059 331408 registro imprese di Mo, c.f. e p. iva 00671780369 albo

Dettagli

EDIFICIO C edilizia libera

EDIFICIO C edilizia libera ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA - Società Cooperativa via Nonantolana, 520 41122 Modena tel. 059 381411 fax 059 331408 registro imprese di Mo, c.f. e p. iva 00671780369 albo

Dettagli

RESIDENCE AURORA. Scapin Costruzioni sas Di Scapin Pio Francesco e C.

RESIDENCE AURORA. Scapin Costruzioni sas Di Scapin Pio Francesco e C. RESIDENCE AURORA Scapin Costruzioni sas Di Scapin Pio Francesco e C. RESIDENCE AURORA La società Scapin Costruzioni s.a.s. presenta il nuovo condominio AURORA che verrà edificato a Strà, tra via Capeleo

Dettagli

P O S I Z I O N E I N T E R V E N T O P L A N I M E T R I A G E N E R A L E.

P O S I Z I O N E I N T E R V E N T O P L A N I M E T R I A G E N E R A L E. P O S I Z I O N E I N T E R V E N T O P L A N I M E T R I A G E N E R A L E VISTE FOTOGRAFICHE VISTE FOTOGRAFICHE P I U C O N F O R T IMPIANTO DI RISCALDAMENTO A PAVIMENTO o L impianto radiante a pavimento

Dettagli

Sintesi delle Caratteristiche Costruttive

Sintesi delle Caratteristiche Costruttive LOFT - PALAZZINA - JOLLY Sintesi delle Caratteristiche Costruttive STRUTTURA ESISTENTE La struttura in cemento armato è stata accuratamente recuperata e consolidata mediante prodotti specifici. SOPPALCHI

Dettagli

EDIFICIO C edilizia libera

EDIFICIO C edilizia libera ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA - Società Cooperativa via Nonantolana, 520 41122 Modena tel. 059 381411 fax 059 331408 registro imprese di Mo, c.f. e p. iva 00671780369 albo

Dettagli

ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA - Società Cooperativa via Nonantolana, Modena tel fax

ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA - Società Cooperativa via Nonantolana, Modena tel fax ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA - Società Cooperativa via Nonantolana, 520 41122 Modena tel. 059 381411 fax 059 331408 registro imprese di Mo, c.f. e p. iva 00671780369 albo

Dettagli

Via Londonio 11, Milano

Via Londonio 11, Milano Via Londonio 11, Milano L EDIFICIO L edificio si sviluppa su 8 piani: 7 piani a ad uso residenziale, atrio d ingresso e spazi comuni al piano terra, parcheggi, cantine e locali tecnici al piano interrato.

Dettagli

RESIDENZA LA CORTE DEL PANE. Giussano, via dell Addolorata

RESIDENZA LA CORTE DEL PANE. Giussano, via dell Addolorata RESIDENZA LA CORTE DEL PANE Giussano, via dell Addolorata Progetto realizzato da : LA CORTE DEL PANE S.R.L. in collaborazione con : studio di progettazione arch. Elli e Pasquina Case & co immobiliare studio

Dettagli

EsseBi Immobiliare s.r.l. CAPITOLATO DESCRITTIVO BILOCALE. via DARIO SCAGLIONE n.19 ALBA

EsseBi Immobiliare s.r.l. CAPITOLATO DESCRITTIVO BILOCALE. via DARIO SCAGLIONE n.19 ALBA EsseBi Immobiliare s.r.l. CAPITOLATO DESCRITTIVO BILOCALE via DARIO SCAGLIONE n.19 ALBA 1 CAPITOLATO DESCRITTIVO DEI LAVORI PAVIMENTI CAMERE In tutte le camere ad esclusione del bagno, i pavimenti saranno

Dettagli

CAPITOLATO COMMERCIALE DESCRITTIVO

CAPITOLATO COMMERCIALE DESCRITTIVO CAPITOLATO COMMERCIALE DESCRITTIVO Questo documento è stato predisposto con fini meramente illustrativi e non costituisce alcun presupposto contrattuale. Le fotografie riportate nel presente documento

Dettagli

Capitolato via Cesare Battisti n.1

Capitolato via Cesare Battisti n.1 Premessa L edificio ad uso residenziale è stato costruito in data anteriore al 1 settembre 67. Nello specifico, l unità immobiliare è stata interessata in un momento successivo, da una pratica edilizia

Dettagli

INTERVENTO DI RISTRUTTURAZIONE ED AMPLIAMENTO

INTERVENTO DI RISTRUTTURAZIONE ED AMPLIAMENTO CAPITOLATO delle OPERE INTERVENTO DI RISTRUTTURAZIONE ED AMPLIAMENTO Cislago (VA) - via Adige Intervento realizzato da Impresa di Costruzioni TERESI PIETRO s.r.l. via Risorgimento n. 19 21040 Gerenzano

Dettagli

STRUTTURA PORTANTE MURATURE

STRUTTURA PORTANTE MURATURE STRUTTURA PORTANTE Tutte le strutture sono progettate per rispondere ai più recenti dettami in materia di costruzione in zona sismica, esse prevedono l utilizzo di calcestruzzi a resistenza caratteristica

Dettagli

CAPITOLATO IN SINTESI

CAPITOLATO IN SINTESI CAPITOLATO IN SINTESI COPERTURA/IMPIANTO FOTOVOLTAICO: La copertura dell edificio residenziale sarà di tipo piano. Saranno previsti pannelli fotovoltaici per la produzione di energia elettrica a servizio

Dettagli

Via Rimembranze n. 16/B. - E Mail : CAPITOLATO LAVORI

Via Rimembranze n. 16/B.  - E Mail : CAPITOLATO LAVORI Classe Energetica A residenza VEDANO Via Rimembranze n. 16/B www.gruppodigregorio.com - E Mail : costruzioni.gdg@gmail.com CONTATTI Cell. 340/9726828 Cell. 329/1579799 Ufficio 02/99769254 PREMESSA CAPITOLATO

Dettagli

2Effe immobiliare S.r.l. Via Lainate Rho (Mi)

2Effe immobiliare S.r.l. Via Lainate Rho (Mi) 2Effe immobiliare S.r.l. Via Lainate 62 20017 Rho (Mi) RESIDENZA MARGHERITA VIA ALESSANDRIA RHO (MI) Studio Architettura Arch. Roberto Tocci via dei MIlle 36 20017 Rho (Mi) tel 3474705834 029304676) Descrizione

Dettagli

LOTTIZZAZIONE LA VIGNA SUBBIANO

LOTTIZZAZIONE LA VIGNA SUBBIANO LOTTIZZAZIONE LA VIGNA SUBBIANO GRUPPO EGIDIO IMMOBILIARE SRL In splendida posizione nell esclusivo contesto in Loc. La Vigna a Subbiano realizziamo ville unifamiliari e bifamiliari di pregio costruite

Dettagli

Parco del Sole. Prestigiose residenze. Aurelia. Tel. 06 / Via Alessandro Bausani Casal Selce Un iniziativa. Commercializzazione

Parco del Sole. Prestigiose residenze. Aurelia. Tel. 06 / Via Alessandro Bausani Casal Selce Un iniziativa. Commercializzazione BrocureFlint:Brocure 16pag Flint 28/05/09 15:24 Pagina 1 Parco del Sole Prestigiose residenze Commercializzazione Tel. 06 / 52 20 62 92 Aurelia Via Alessandro Bausani Casal Selce Un iniziativa Ingegneri

Dettagli

Residenze MP Finance Via Don Minzoni 12 Alghero - Sardegna

Residenze MP Finance Via Don Minzoni 12 Alghero - Sardegna Residenze MP Finance Via Don Minzoni 12 Alghero - Sardegna ARCHITETTURA DELL EDIFICIO Il palazzo èdisegnato da una sovrapposizione di strati, la cui combinazione dàforma ad una serie di ampie terrazze

Dettagli

un abitare di classe A

un abitare di classe A Ville Bifamiliari Cantù (Como) - 22063 Vicolo Giorgione angolo Via Pinturicchio un abitare di classe A capitolato descrizione delle dotazioni di capitolato Le ville bifamiliari si presentano con uno stile

Dettagli

In costruzione attico con terrazzo in classe A

In costruzione attico con terrazzo in classe A Attico in Vendita a Abbiategrasso (MI) In costruzione attico con terrazzo in classe A Il complesso residenziale è stato progettato secondo i più recenti criteri di efficienza energetica e sta sorgendo

Dettagli

Residenza al Giardino Condominio il Tiglio

Residenza al Giardino Condominio il Tiglio Residenza al Giardino Condominio il Tiglio Edificio residenziale 17 appartamenti - 18 boxes Edificio residenziale 17 appartamenti - 18 boxes Condominio il Tiglio Via Papa Giovanni XXIII - 20020 - Cesate

Dettagli

Cantiere Via Modena, Sant Agata Bolognese. EdilCraft srls

Cantiere Via Modena, Sant Agata Bolognese. EdilCraft srls Cantiere Via Modena, Sant Agata Bolognese Posizione INTERVENTO L insediamento che si andrà a realizzare è situato nel Comune di Sant Agata Bolognese (BO), ad 1 km dal centro urbano, in una zona verde e

Dettagli

RESIDENZA Il Parco. Via Nervesa - Seregno. Tetto con sovrastante copertura in tegole. Lattoneria e canali in

RESIDENZA Il Parco. Via Nervesa - Seregno. Tetto con sovrastante copertura in tegole. Lattoneria e canali in RESIDENZA Il Parco Via Nervesa - Seregno STRUTTURA PORTANTE In cemento armato, con solai in calcestruzzo e laterizio. COPERTURA Tetto con sovrastante copertura in tegole. Lattoneria e canali in rame. MURATURE

Dettagli

CAPITOLATO: PIAZZA CADORNA - MILANO 19/3/2017

CAPITOLATO: PIAZZA CADORNA - MILANO 19/3/2017 CAPITOLATO: PIAZZA CADORNA - MILANO 19/3/2017 INDICE 1. MURATURE 2. MASSETTI E SOTTOFONDI 3. PAVIMENTAZIONI 5. INFISSI INTERNI 6. OPERE DA DECORARE 7. INFISSI ESTERNI 8. IMPIANTI 9. CERTIFICAZIONI Introduzione

Dettagli

RESIDENZA La Palazzina Via S.Vitale. Seregno. In cemento armato, con solai in calcestruzzo e. Tetto con sovrastante copertura in tegole.

RESIDENZA La Palazzina Via S.Vitale. Seregno. In cemento armato, con solai in calcestruzzo e. Tetto con sovrastante copertura in tegole. RESIDENZA La Palazzina Via S.Vitale Seregno STRUTTURA PORTANTE In cemento armato, con solai in calcestruzzo e laterizio. COPERTURA Tetto con sovrastante copertura in tegole. Lattoneria e canali in rame.

Dettagli

DESCRIZIONE DELLE OPERE RESIDENZA ARAMIS

DESCRIZIONE DELLE OPERE RESIDENZA ARAMIS DESCRIZIONE DELLE OPERE RESIDENZA ARAMIS STRUTTURE PORTANTI - Fondazioni continue e platea in c.a., solai per lo scantinato garages e cantina in piastre c.a. tipo Predalles, i rimanenti solai degli appartamenti

Dettagli

CASANUOVA S.R.L. ****************************************************************

CASANUOVA S.R.L. **************************************************************** CASANUOVA S.R.L. CAPITOLATO GENERALE DELLE OPERE E DEI MATERIALI DA UTILIZZARE PER LA COSTRUZIONE DEL COMPLESSO RESIDENZIALE IN LOC. PETROZZA DI MONTALTO UFF. (CS) ****************************************************************

Dettagli

BERGAMO SKYLINE CAPITOLATO. wwwbergamoskyline.it

BERGAMO SKYLINE CAPITOLATO. wwwbergamoskyline.it BERGAMO SKYLINE CAPITOLATO wwwbergamoskyline.it VIVERE CONTEMPORANEO IN UN NUOVO SPAZIO URBANO. BERGAMO SKYLINE è un iniziativa Gruppo Martignoni che ha realizzato un edificio a Bergamo tra via XXIV Maggio

Dettagli

DESCRIZIONE DEI LAVORI E OPERE DI FINITURA

DESCRIZIONE DEI LAVORI E OPERE DI FINITURA DESCRIZIONE DEI LAVORI E OPERE DI FINITURA DESCRIZIONE LAVORI E FINITURE Struttura: Solai: Tamponamenti: Tavolati: Intonaci Copertura Coibenti Facciata Pavimenti cemento armato gettato in opera copertura

Dettagli

Appartamenti A e B APPARTAMENTO AL PIANO TERRA 1 COMPOSTO DA 2 VANI, BAGNO, PORTICATO, GIARDINO, RIPOSTIGLIO

Appartamenti A e B APPARTAMENTO AL PIANO TERRA 1 COMPOSTO DA 2 VANI, BAGNO, PORTICATO, GIARDINO, RIPOSTIGLIO Appartamenti A e B APPARTAMENTO AL PIANO TERRA 1 COMPOSTO DA 2 VANI, BAGNO, PORTICATO, GIARDINO, RIPOSTIGLIO A APPARTAMENTO m 2 45,50 PORTICATO m 2 38,00 RIPOSTIGLIO m 2 5,00 GIARDINO m 2 60,00 B APPARTAMENTO

Dettagli

VILLA 1 VILLE SANT'AGNESE.

VILLA 1 VILLE SANT'AGNESE. VILLA 1 VILLE SANT'AGNESE www.osscostruzioni.com Villa 1 Il complesso di villette di Sant'Agnese parte da una progettazione accurata per la realizzazione di ville unifamiliari completamente indipendenti

Dettagli

VILLA 3 VILLE SANT'AGNESE.

VILLA 3 VILLE SANT'AGNESE. VILLA 3 VILLE SANT'AGNESE www.osscostruzioni.com Villa 3 Il complesso di villette di Sant'Agnese parte da una progettazione accurata per la realizzazione di ville unifamiliari completamente indipendenti

Dettagli

Principali caratteristiche

Principali caratteristiche COMUNE DI MODENA Elegante intervento per poche unità abitative al Villaggio Zeta Via Massolo 56 Principali caratteristiche Rev. 15/01/2018 Contesto ambientale e residenziale di pregio L intervento è immerso

Dettagli

residenze VILLA MONTECALVO BENEVENTO

residenze VILLA MONTECALVO BENEVENTO residenze BENEVENTO TIPOLOGIA A - APPARTAMENTO PIANO TERRA VISTA GIARDINO (1) IL PROGETTO Il progetto della villa prevede la realizzazione di tre unità immobiliari con ottima esposizione, dotate di parcheggio

Dettagli

BERGAMO SKYLINE CAPITOLATO. wwwbergamoskyline.it

BERGAMO SKYLINE CAPITOLATO. wwwbergamoskyline.it BERGAMO SKYLINE CAPITOLATO wwwbergamoskyline.it VIVERE CONTEMPORANEO IN UN NUOVO SPAZIO URBANO. BERGAMO SKYLINE è un iniziativa Gruppo Martignoni che ha realizzato un edificio a Bergamo tra via XXIV Maggio

Dettagli

Cantiere Via Benelli, San Giovanni in Persiceto. Villetta bifamiliare. EdilCraft srls

Cantiere Via Benelli, San Giovanni in Persiceto. Villetta bifamiliare. EdilCraft srls Cantiere Via Benelli, San Giovanni in Persiceto Villetta bifamiliare Posizione L INTERVENTO L insediamento che si andrà a realizzare è situato nel comune di San Giovanni in Persiceto (BO). L area in cui

Dettagli

VENDUTO VENDUTO VENDUTO VENDUTO

VENDUTO VENDUTO VENDUTO VENDUTO PIANO INTERRATO PIANO TERRA PIANO TERRA PT_B Secondo ingresso PT_C PT_D PT_E PT_A PT_B PT_A Tr i locale Via Villani PT_A 104mq. Via Borsa PT_B Bilocale PT_B 82mq. Via Borsa PT_C PT_C L oft 67mq. Via Borsa

Dettagli

RESIDENZA LA CROCETTA VITTUONE - VIA MILANO

RESIDENZA LA CROCETTA VITTUONE - VIA MILANO RESIDENZA LA CROCETTA VITTUONE - VIA MILANO VISTA DA VIA MILANO VISTA DA VIA MARZORATA In un contesto esclusivo, a pochi passi dal centro storico, servita da un efficiente rete viabilistica e di servizi

Dettagli

VILLA 2 VILLE SANT'AGNESE.

VILLA 2 VILLE SANT'AGNESE. VILLA 2 VILLE SANT'AGNESE www.osscostruzioni.com Villa 2 Il complesso di villette di Sant'Agnese parte da una progettazione accurata per la realizzazione di ville unifamiliari completamente indipendenti

Dettagli

CARATTERISTICHE DELL EDIFICIO. Immobiliare Dipierri - 051/

CARATTERISTICHE DELL EDIFICIO. Immobiliare Dipierri - 051/ CARATTERISTICHE DELL EDIFICIO Certificazione energetica edificio Classe A4. Struttura in C.A. adeguato alle normative antisismiche vigenti e solai tradizionali in latero-cemento. Murature perimetrali realizzate

Dettagli

Capitolato via Moro n.34

Capitolato via Moro n.34 Premessa Il complesso residenziale è stato edificato in seguito alla convenzione stipulata tra la società costruttrice, il Comune di San Donato Milanese e il CIMEP con la quale quest ultimo soggetto ha

Dettagli

Capitolato via Unica Bolgiano n.29

Capitolato via Unica Bolgiano n.29 Premessa Il recupero dell antico edificio è opera della Società IMMOBILVERDE SRL che ha edificato in base alla concessione edilizia n.6 del 31/08/1993 e successiva variante del 19.10.1995. Allo stato attuale

Dettagli

Le Corti di Sartirana

Le Corti di Sartirana CAPITOLATO GENERALE DELLE OPERE DESCRIZIONE DELLE OPERE TIPOLOGIA COSTRUTTIVA In relazione alla classe energetica B è stata studiata una tipologia costruttiva che garantisce le prestazioni richieste in

Dettagli

Capitolato generico - Premessa generale

Capitolato generico - Premessa generale Capitolato generico - Premessa generale Le descrizioni dei lavori, riportate nel presente allegato, s intendono semplicemente sommarie e schematiche, al solo scopo di individuare e fissare gli elementi

Dettagli

I N F O R M A Z I O N I P E R V E N D I T E PARTNERS:

I N F O R M A Z I O N I P E R V E N D I T E PARTNERS: RESIDENCE WHITE NOVENTA PADOVANA loc. Noventana PARTNERS: I N F O R M A Z I O N I P E R V E N D I T E Studio Tecnico Associato ZERO SETTE Rossetto geom. Alessandro Daniele Ing. Icaro L E Via S. Antonio,

Dettagli

LE TERRAZZE GIARDINO NUOVE RESIDENZE DI DESIGN VIA E. MELE (CENTURANO) CASERTA

LE TERRAZZE GIARDINO NUOVE RESIDENZE DI DESIGN VIA E. MELE (CENTURANO) CASERTA LE TERRAZZE GIARDINO NUOVE RESIDENZE DI DESIGN VIA E. MELE (CENTURANO) CASERTA LE TERRAZZE GIARDINO NUOVE RESIDENZE DI DESIGN VIA E. MELE (CENTURANO) CASERTA CAPITOLATO Struttura La struttura portante

Dettagli

ibis s.r.l. Sede sociale: 20090 TREZZANO s/n (Milano) Via Verri, 9 Tel. (02) 48.40.17.99 Fax (02) 48.40.05.37

ibis s.r.l. Sede sociale: 20090 TREZZANO s/n (Milano) Via Verri, 9 Tel. (02) 48.40.17.99 Fax (02) 48.40.05.37 DESCRIZIONE DI MASSIMA DELLE CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE E DELLE OPERE DI FINITURA DELLE PALAZZINE IN CORSICO, VIA A.LABRIOLA E DON STURZO Generalità La costruzione è costituita interamente da strutture

Dettagli

Capitolato via Trieste n.6a

Capitolato via Trieste n.6a Premessa Nel cuore di San Donato l Impresa Bacchi srl, con un passato di esperienza che spazia dalle costruzioni civili ed industriali al campo delle infrastrutture viarie, ha realizzato nel 2014 questo

Dettagli

Cisliano Centro Residenziale Trefor Village

Cisliano Centro Residenziale Trefor Village --+ - PRESENTAZIONE Nell inserimento di nuovi complessi residenziali nel Comune di Cisliano, dove si cerca di integrare le nuove realtà con il contesto urbano attualmente esistente, spicca il centro residenziale

Dettagli

CAPITOLATO ILLUSTRATO PER FINITURE INTERNE DEGLI APPARTAMENTI DI NUOVA COSTRUZIONE NELLO STABILE DI VIA CARSO 13 TORINO

CAPITOLATO ILLUSTRATO PER FINITURE INTERNE DEGLI APPARTAMENTI DI NUOVA COSTRUZIONE NELLO STABILE DI VIA CARSO 13 TORINO CAPITOLATO ILLUSTRATO PER FINITURE INTERNE DEGLI APPARTAMENTI DI NUOVA COSTRUZIONE NELLO STABILE DI VIA CARSO 13 TORINO Descrizioni di capitolato Le unità residenziali saranno rifinite con i materiali

Dettagli

CASA LOW CASA LOW. Il massimo comfort è realizzabile

CASA LOW CASA LOW. Il massimo comfort è realizzabile CASA LOW Il massimo comfort è realizzabile Vantaggi del Sistema 4 MESI Basso Costo di Costruzione Tempi di Consegna Basso Impatto Ambientale Bassi Costi di Gestione Low - = Parete Tradizionale con Cappotto:

Dettagli

RESIDENCE CARLO URBINO. Via Carlo Urbino - Crema (CR) Capitolato di vendita GI.E.GI s.r.l.

RESIDENCE CARLO URBINO. Via Carlo Urbino - Crema (CR) Capitolato di vendita GI.E.GI s.r.l. RESIDENCE CARLO URBINO Via Carlo Urbino - Crema (CR) Capitolato di vendita GI.E.GI s.r.l. INTRODUZIONE Oggetto del presente capitolato sono le opere di finitura e di manutenzione straordinaria da realizzarsi

Dettagli

CAPITOLATO TECNICO DI MASSIMA M.A.P. CON STRUTTURA E COPERTURA IN LEGNO

CAPITOLATO TECNICO DI MASSIMA M.A.P. CON STRUTTURA E COPERTURA IN LEGNO CAPITOLATO TECNICO DI MASSIMA M.A.P. CON STRUTTURA E COPERTURA IN LEGNO Prototipo visitabile realizzato presso la nostra sede in Via Cà Vico 31 Rossano Veneto Vi PROGETTAZIONE ESECUTIVA COMPLETA Disegno

Dettagli

!"#$%&&#&%'(") ) (*'+')",%-%.%')!"/%,"(&%#$") 0$ ) ) #).7%"("/)89&:) ) ) ) ) )

!#$%&&#&%'() ) (*'+'),%-%.%')!/%,(&%#$) 0$ ) ) #).7%(/)89&:) ) ) ) ) ) !"#$%&&#&%'(") ) (*'+')",%-%.%')!"/%,"(&%#$") 0$12344560) ) #).7%"("/)89&:) ) ) ) ) ) Edificio residenziale "Lärchhof a Chienes (BZ) GENERALE La ditta Rubner Immobilien srl ha voluto realizzare in comune

Dettagli

Appartamento in Vendita a Vedelago Zona: Fanzolo

Appartamento in Vendita a Vedelago Zona: Fanzolo Via S. Pio X, 27-31033 Castelfranco Veneto Telefono 0423-721444 - Fax Appartamento in Vendita a Vedelago Zona: Fanzolo 105 mq Bagni: 2 Camere: 3 Locali: 7 Appartamento in vendita a Vedelago zona Fanzolo.

Dettagli

strada alla villa d ormea

strada alla villa d ormea A contesto complesso Verdezara inquadramento - unità A N unità A unità A Nella PRECOLLINA di Torino, totalmente immersa nel VER- DE, l unità A è un ampia villa semindipendente sviluppata su TRE LIVELLI,

Dettagli

complesso residenziale

complesso residenziale complesso residenziale Le Villette LE VILLETTE Il complesso residenziale «Le Villette» è composto da cinque unità abitative disposte tutte su un unico piano. Ciascuna villetta è a basso consumo energetico,

Dettagli

Le opere di rifinitura saranno di pregio con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Le opere di rifinitura saranno di pregio con un ottimo rapporto qualità/prezzo. CAPITOLATO DELLE OPERE DI RISTRUTTURAZIONE COMMITTENTE: CASAVO Premessa L intervento in oggetto riguarda la ristrutturazione di una unità abitativa collocata al piano rialzato in uno stabile in Piazzetta

Dettagli

L intervento sito in via Buonarroti angolo Via Marghera prevede la ristrutturazione edilizia dell ultimo piano di un edificio d epoca con affacci su

L intervento sito in via Buonarroti angolo Via Marghera prevede la ristrutturazione edilizia dell ultimo piano di un edificio d epoca con affacci su L intervento sito in via Buonarroti angolo Via Marghera prevede la ristrutturazione edilizia dell ultimo piano di un edificio d epoca con affacci su piazza Wagner. Oltre al mercato comunale di Wagner ed

Dettagli

NUOVA COSTRUZIONE RECANATI VIA DEL DONATORE

NUOVA COSTRUZIONE RECANATI VIA DEL DONATORE NUOVA COSTRUZIONE RECANATI VIA DEL DONATORE A due passi dal centro storico, immobili in fase di realizzazione con finiture di pregio. Possibilità di scegliere materiali e disposizione interna. Pannelli

Dettagli

Un accurato intervento di riqualificazione ambientale e le più moderne tecnologie per una complesso a misura d uomo e in sintonia con l ambiente

Un accurato intervento di riqualificazione ambientale e le più moderne tecnologie per una complesso a misura d uomo e in sintonia con l ambiente Un accurato intervento di riqualificazione ambientale e le più moderne tecnologie per una complesso a misura d uomo e in sintonia con l ambiente www.fadasrl.com L intervento Nel cuore del parco della Valle

Dettagli

CAPITOLATO Comune Subbiano [AR]

CAPITOLATO Comune Subbiano [AR] CAPITOLATO Comune Subbiano [AR] Localita Il Palazzo FINAG srl - Viale Dante 74/7 - Comune di Capolona (Arezzo) Tel/Fax 0575.420039 1 CAPITOLATO LAVORI 2010 MURATURA Murature perimetrali con doppio muro

Dettagli

PALAZZI CALDIERI 3,5,7, FIRENZE

PALAZZI CALDIERI 3,5,7, FIRENZE AD Casa srl e Futura Casa srl - Via Giovanni Boccaccio 50 50133 FIRENZE (sede amministrazione) Via Ponte Alle Mosse 172 - Firenze Via Ghibellina 74 - Firenze (sede operativa) Via Ragionieri 50 - Sesto

Dettagli

Residenziale Le Colline"

Residenziale Le Colline ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA - Società Cooperativa via Nonantolana, 520 41122 Modena tel. 059 381411 fax 059 331408 registro imprese di Mo, c.f. e p. iva 00671780369 albo

Dettagli

Residenziale Le Colline"

Residenziale Le Colline ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA - Società Cooperativa via Nonantolana, 520 41122 Modena tel. 059 381411 fax 059 331408 registro imprese di Mo, c.f. e p. iva 00671780369 albo

Dettagli

CAPITOLATO COMMERCIALE

CAPITOLATO COMMERCIALE Viale Stelvio 53, Milano CAPITOLATO COMMERCIALE Si precisa che le immagini e le marche riportate sono di carattere meramente indicativo. -GENERALE Le cinque unità immobiliari saranno composte da un grande

Dettagli

Quadrilocale con giardino

Quadrilocale con giardino Quadrilocale con giardino WWW.HOMESRL.COM HOME IMMOBILIARE SRL HOME IMMOBILIARE SRL Complesso residenziale a San Salvo Via S. Sebastiano 23/25 Quadrilocale con giardino Contatti : Geom. Maria Pappalardo

Dettagli

Immobile residenziale Muggiò (MB) Via Magenta via Silvio Pellico

Immobile residenziale Muggiò (MB) Via Magenta via Silvio Pellico Aggiornamento al 01/01/2015 Immobile residenziale Muggiò (MB) Via Magenta via Silvio Pellico 1 Classe energetica B Specifiche dei materiali impiegati Serramenti appartamenti: In Abete lamellare verniciato

Dettagli

Capitolato via Kennedy n.36

Capitolato via Kennedy n.36 Premessa Il complesso residenziale di cui fa parte l appartamento è costituito da due fabbricati con accesso rispettivamente dal civico 34 e 36. Nell area sottostante al giardino comune sono costruite

Dettagli

ESEMPIO OPERE E MATERIALI L A N U O V A P I A T T A F O R M A P E R T R A T T A R E G L I I M M O B I L I

ESEMPIO OPERE E MATERIALI L A N U O V A P I A T T A F O R M A P E R T R A T T A R E G L I I M M O B I L I ESEMPIO OPERE E L A N U O V A P I A T T A F O R M A P E R T R A T T A R E G L I I M M O B I L I ESEMPIO ELENCO OPERE ESEMPIO DI OPERE EDILI PER FRAZIONAMENTO E RISTRUTTURAZIONE INTERNA DI APPARTAMENTI

Dettagli

Oreno di Vimercate. Via Fleming/Strada Comunale della Roveda Edifici in Edilizia Libera

Oreno di Vimercate. Via Fleming/Strada Comunale della Roveda Edifici in Edilizia Libera Oreno di Vimercate Via Fleming/Strada Comunale della Roveda Edifici in Edilizia Libera Ufficio vendite Tel. 039/60261 ufficiovendite.monza@giambelli.it commerciale@giambelli.it www.giambelli.it GIAMBELLI

Dettagli

strada alla villa d ormea

strada alla villa d ormea C contesto complesso Verdezara inquadramento - unità C N unità C unità C Inserita in un contesto di PRESTIGIO, la villa C si sviluppa in profondità direzione E-O e in altezza, su TRE PIANI. Al piano inferiore

Dettagli

RISCALDAMENTO E RAFFREDDAMENTO A PANNELLI RADIANTI

RISCALDAMENTO E RAFFREDDAMENTO A PANNELLI RADIANTI LA RESIDENZA Villa Cervi è un complesso edilizio di sole 7 unità costruito in classe A. Caratterizzato da un indice di prestazione energetica (EP) di 26,75 kwh/m2 anno. Ciò significa che l involucro, cioè

Dettagli

CAPITOLATO SINTETICO DELLE FINITURE. REALIZZAZIONE DI N 8 APPARTAMENTI IN VIA delle porte nuove

CAPITOLATO SINTETICO DELLE FINITURE. REALIZZAZIONE DI N 8 APPARTAMENTI IN VIA delle porte nuove CAPITOLATO SINTETICO DELLE FINITURE PAVIMENTI Soggiorno/Pranzo/Corridoi/Camere I pavimenti di queste zone saranno realizzati in PARQUET colore a scelta dell acquirente con zoccolino in legno di 6 cm

Dettagli

CORINALDO COSTRUZIONI s.r.l. Residenze Bellavista

CORINALDO COSTRUZIONI s.r.l. Residenze Bellavista CORINALDO COSTRUZIONI s.r.l. Residenze Bellavista 335 210511-333 3541450 - www.diamantinicostruzioni.it Via dei Cappuccini - AN DOVE SI TROVA Il nuovo complesso abitativo nasce in una delle aree più belle

Dettagli

My green way of living

My green way of living My green way of living Il nuovo complesso residenziale è composto da 2 moderne palazzine, per un totale di 26 appartamenti di diversi tagli: bilocali, trilocali e quadrilocali, abitazioni al piano terra

Dettagli