Luce di servizio. Informazioni generali. Cablaggio e consumo di energia elettrica massimo consentito

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Luce di servizio. Informazioni generali. Cablaggio e consumo di energia elettrica massimo consentito"

Transcript

1 Informazioni generali Il presente documento descrive le opzioni di ordinazione delle luci di servizio e offre degli esempi in merito al relativo collegamento. Vengono descritte le seguenti luci di servizio: luce di servizio sul retro della parete della cabina, estremità posteriore Proiettore ralla Doppio proiettore ralla laterale dietro la cabina addizionale tramite connettore C489 Cablaggio e consumo di energia elettrica massimo consentito I cablaggi per le luci di servizio presentano una sezione minima del cavo di,5 mm e tutti usano un fusibile comune da 0 A. Il proiettore ralla e il segnale tramite il connettore cablaggio a cablaggio C489 usano la stessa presa sulla centralina per illuminazione. La massima potenza di uscita consentita è 70 W per entrambi insieme. I cablaggi per il proiettore ralla presentano una sezione minima del cavo di,0 mm. Il cablaggio attraverso il connettore cablaggio a cablaggio C489 presente un'area della sezione trasversale del cavo di 0,75 mm. Ulteriori informazioni sono riportate nei seguenti documenti: Attivazione della luci di servizio remota Interruttore Interventi sui cavi e sui condotti passanti Informazioni generali Scania CV AB 08, Sweden ()

2 Interruttore Informazioni generali Interruttore S39 L interruttore della luce di servizio è posizionato nel gruppo interruttori, sul lato della portiera del conducente, vedere la figura. L'interruttore S39 attiva la luce di servizio. Gruppo interruttori con interruttore S39 per le luci di servizio Scania CV AB 08, Sweden ()

3 Informazioni generali Interruttore S48 L'interruttore S48 si trova sui veicoli dotati di opzioni per la luce di servizio dalla fabbrica. L'interruttore è posizionato sul lato sinistro del volante. S48 è un interruttore a 3 posizioni che consente di scegliere il lato su cui l'illuminazione deve essere accesa. Gli interruttori in posizione centrale accendono entrambi i lati. L'interruttore non incide sulle luci di servizio collegate tramite connettore cablaggio a cablaggio C Interruttore S48. Scania CV AB 08, Sweden 3 ()

4 luce di servizio sul retro della parete della cabina L'opzione luce di servizio sul retro della parete della cabina è disponibile in due varianti. Le luci di servizio sono montate in fabbrica (codice variante 5900A) oppure fornite come predisposizione con cablaggio (codice variante 5900B). Le luci di servizio () sono del tipo a LED con una potenza di 33 W; vedere la figura. I connettori L5 () e L6 (3) sono dotati di pin e sono, per le predisposizioni, collocati sotto tappi di tenuta sul retro della parete della cabina; vedere la figura. luce di servizio sul retro della parete della cabina Scania CV AB 08, Sweden 4 ()

5 Passacavi nella piastra della cabina. Un tappo di tenuta copre il passacavi nella piastra della cabina. Il connettore si trova sotto il tappo di tenuta. B luce di servizio sul retro della parete della cabina. Smontare il tappo di tenuta (A) dal foro passacavi ed estrarre il connettore cablaggio a cablaggio (B). IMPORTANTE A Usare l'apposita boccola (codice componente 37 95) (C). Non utilizzare il tappo di tenuta (A) per il foro passacavi perché non è quella la sua funzione. B. Montare l'apposita boccola (C) sul cavo proveniente dalle luci di servizio. Collegare il connettore cablaggio a cablaggio dalla luce di servizio (D) al connettore cablaggio a cablaggio della predisposizione (B); vedere la figura. Inserire il connettore cablaggio a cablaggio nel foro passacavi. 3. Montare la boccola (C) nel foro passacavi, vedere illustrazione. C D 3 C Scania CV AB 08, Sweden 5 ()

6 Opzioni di ordinazione luce di servizio sul retro della parete della cabina Opzione Alternativa Codice versione luce di servizio sul retro della parete della cabina Con 5900A Predisposizione 5900B Informazioni sui componenti Componente Codice componente Figura Lampada con staffa di supporto e cablaggio Pos Staffa I componenti sono disponibili presso le concessionarie Scania. Scania CV AB 08, Sweden 6 ()

7 luce di servizio sul retro della parete della cabina Elementi che possono essere utilizzati con il connettore cablaggio a cablaggio già montato Pos. Componente Codice componente Elemento di bloccaggio Blocchetto terminali Spinotto Coperchio in gomma I componenti sono disponibili presso le concessionarie Scania Scania CV AB 08, Sweden 7 ()

8 , estremità posteriore, estremità posteriore L'opzione, estremità posteriore (famiglia versione 4743) è disponibile in sei varianti nel caso le luci di servizio siano montate in fabbrica o fornite come predisposizione con cablaggio. Maggiori informazioni sono reperibili nella sezione Opzioni di ordinazione. Le luci di servizio sono di tipo a LED con effetto luce da 33 W. Per la predisposizione, il cablaggio è avvolto nella struttura telaio. I connettori sono a poli e si possono collegare direttamente alla luce di servizio.. Connettore L47.. Connettore L Scania CV AB 08, Sweden 8 ()

9 Opzioni di ordinazione, estremità posteriore Opzione Alternativa Codice versione, estremità posteriore Predisposizione Lato sinistro 4743B Lato destro 4743C Entrambi i lati 4743D Con Lato sinistro 4743E Lato destro 4743F Entrambi i lati 4743G Informazioni sui componenti Componente Codice componente Figura Pos I componenti sono disponibili presso le concessionarie Scania. Scania CV AB 08, Sweden 9 ()

10 , estremità posteriore Elementi che possono essere utilizzati con il connettore cablaggio a cablaggio già montato Pos. Componente Codice componente Elemento di bloccaggio Blocchetto terminali Spinotto Coperchio in gomma I componenti sono disponibili presso le concessionarie Scania Scania CV AB 08, Sweden 0 ()

11 Proiettore ralla Proiettore ralla Nota Solo per trattori. L'opzione Proiettore ralla (famiglia versione 38) è disponibile nelle 3 seguenti varianti: Il proiettore ralla è montato in fabbrica (); vedere la figura. Con luce bianca o gialla: Lampada alogena con luce bianca con potenza 70 W (codice versione 38A). lampada alogena con luce gialla con potenza 35 W (codice versione 38B). Predisposizione con cablaggio (codice variante 38C) (); vedere la figura. Il connettore cablaggio a cablaggio L36 () è a poli ed è posizionato molto in basso sul retro della parete della cabina per le preparazioni; vedere la figura Scania CV AB 08, Sweden ()

12 Opzioni di ordinazione Proiettore ralla Opzione Alternativa Codice versione Proiettore ralla Alogena con luce bianca 38A Alogena con luce gialla 38B Predisposizione 38C Informazioni sui componenti Componente Alternativa Codice componente Figura Proiettore ralla Alogena con luce bianca Alogena con luce gialla Elementi che possono essere utilizzati con il connettore cablaggio a cablaggio già montato Pos. Componente Codice componente Manicotto rotondo Blocchetto terminali Guarnizione Elemento di bloccaggio I componenti sono disponibili presso le concessionarie Scania Scania CV AB 08, Sweden ()

13 Doppio proiettore ralla Doppio proiettore ralla Nota Solo per trattori. L'opzione Proiettore ralla supplementare (codice versione 79A) è disponibile per essere ordinato come FFU (Fit For Use). I proiettori ralla sono di tipo a LED con potenza di W. Opzioni di ordinazione Opzione Alternativa Codice versione Proiettore ralla supplementare Con 79A Informazioni sui componenti È possibile ordinare le lampade sul sito web Scania Vehicle Accessories Online Scania CV AB 08, Sweden 3 ()

14 laterale dietro la cabina L'opzione laterale dietro la cabina (codice versione 474B) è una predisposizione con cablaggio. laterale dietro la cabina Il connettore cablaggio a cablaggio lato sinistro è etichettato L07 (); vedere la figura. Il cablaggio è avvolto e avvolto collocato sul lato sinistro davanti alla sospensione cabina posteriore. Il connettore cablaggio a cablaggio lato destro è etichettato L08 (); vedere la figura. Il cablaggio è avvolto e collocato sulla traversa davanti alla sospensione cabina posteriore Scania CV AB 08, Sweden 4 ()

15 Opzioni di ordinazione laterale dietro la cabina Opzione Alternativa Codice versione laterale dietro la cabina Predisposizione 474B Informazioni sui componenti Designazione Codice componente Figura Pos Scania CV AB 08, Sweden 5 ()

16 laterale dietro la cabina Elementi che possono essere utilizzati con il connettore cablaggio a cablaggio già montato Pos. Componente Codice componente Elemento di bloccaggio Blocchetto terminali Spinotto Coperchio in gomma I componenti sono disponibili presso le concessionarie Scania Scania CV AB 08, Sweden 6 ()

17 addizionale tramite connettore cablaggio a cablaggio C489 Oltre alle soluzioni finite e alle predisposizioni di fabbrica, gli allestitori possono sviluppare le proprie soluzioni per le luci di servizio, ad esempio per il montaggio sull'allestimento. Il segnale viene preso dalla posizione 7 del connettore cablaggio a cablaggio C489 posizionato nella console allestimento. Connessione senza relè Pos. Componente Descrizione Cavo a La sezione del cavo è adattata in funzione del carico e della lunghezza del cavo. Montaggio eseguito dall'allestitore. Cavo a Collegare il cavo al bus di massa G70 nella centralina elettrica dell'allestimento e C494. L'area della sezione trasversale del cavo è adattata al carico e alla lunghezza del cavo. Montaggio eseguito dall'allestitore. 3 Cablaggio da cabina a telaio Predisposizione di fabbrica. Collegare il connettore cablaggio a cablaggio C494 a C Cavo di prolunga Montaggio eseguito dall'allestitore. 5 Montaggio eseguito dall'allestitore. a. Qualsiasi pin libero può essere utilizzato nel connettore cablaggio a cablaggio C494; i pin specificati vengono dati solo come esempio. Si noti che la scelta influisce sul collegamento (connettore e numerazione pin) nei connettori cablaggio a cablaggio DIN sul telaio. I componenti sono disponibili presso le concessionarie Scania. 5 addizionale tramite connettore cablaggio a cablaggio C489 C494 C489 C489 P9 P9 C486 G70 G70 C494 3 C Scania CV AB 08, Sweden 7 ()

18 Per maggiori informazioni sulla modalità di collegamento tra le posizioni del C494 negli interruttori DIN, consultare il documento Cablaggio per funzioni dell allestimento. addizionale tramite connettore cablaggio a cablaggio C489 Scania CV AB 08, Sweden 8 ()

19 Connessione con relè Pos. Componente Descrizione Cavo a Tensione pin 30 a. Collega P9 al relè. Montaggio eseguito dall'allestitore. Cavo Collegare il cavo da C489 posizione 7 al relè. Montaggio eseguito dall'allestitore. 3 Relè Installato sulla centralina elettrica dell'allestimento P9 dall'allestitore. 4 Cavo Cavo da relè a C494. Montaggio eseguito dall'allestitore. 5 Cavo Dal bus di massa G70 nella centralina elettrica dell'allestimento P9 al relè e a C494. Montaggio eseguito dall'allestitore. 6 Cablaggio da cabina a telaio Usare o ; C486 viene utilizzato poiché ha una sezione trasversale del cavo di,5 mm². 7 Cavo di prolunga Montaggio eseguito dall'allestitore. 8 Montaggio eseguito dall'allestitore. a. Tensione di alimentazione direttamente dal terminale positivo della batteria. 8 addizionale tramite connettore cablaggio a cablaggio C489 C486 C489 C494 P9 +30 G70 6 P9 G70 C489 C I componenti sono disponibili presso le concessionarie Scania. Per maggiori informazioni sulla modalità di collegamento tra le posizioni del C494 negli interruttori DIN, consultare il documento Cablaggio per funzioni dell allestimento. C Maggiori informazioni su fusibili e relè sono disponibili nel documento Centraline elettriche e Interventi sulla centralina elettrica dell'allestimento, P Scania CV AB 08, Sweden 9 ()

20 Connessione al relè su autocarri e rimorchi Pos. Componente Descrizione Cavo Tensione pin 30. Collegare P9 al relè. La sezione del cavo viene selezionata in funzione del carico e della lunghezza del cavo. Montaggio eseguito dall allestitore. Cavo Collegare il cavo da C489 posizione 7 ai relè. La sezione del cavo viene selezionata in funzione del carico e della lunghezza del cavo. Montaggio eseguito dall'allestitore. 3 Relè Installato sulla centralina elettrica dell'allestimento P9 dall'allestitore. 4 Cavo a Cavo da relè a C494. Area della sezione trasversale del cavo adatta al carico e alla lunghezza del cavo. Montaggio eseguito dall'allestitore. 5 Cavo Dal bus di massa G70 nella centralina elettrica dell'allestimento P9 al relè così come C494 e C449. L'area della sezione trasversale del cavo è adatta al carico e alla lunghezza del cavo. Montaggio eseguito dall'allestitore. 6 Cablaggio da cabina a telaio a Usare o ; C486 viene utilizzato poiché ha una sezione trasversale del cavo di,5 mm². 7 Cavo di prolunga Montaggio eseguito dall'allestitore. 8 Montaggio eseguito dall'allestitore. 9 Cavo Cavo da relè a C449. Area della sezione trasversale del cavo adatta al carico e alla lunghezza del cavo. Montaggio eseguito dall'allestitore. 8 C486 C489 addizionale tramite connettore cablaggio a cablaggio C489 C449 C6 C494 P9 +30 G P9 0 G70 C494 C C449 C6 7 C Scania CV AB 08, Sweden 0 ()

21 addizionale tramite connettore cablaggio a cablaggio C489 0 Cablaggio Predisposizione di fabbrica ((codice variante 664D)). Cablaggio rimorchio La sezione del cavo viene selezionata in funzione del carico e della lunghezza del cavo. Montaggio eseguito dall'allestitore., rimorchio La quantità e la posizione sono opzionali; installato dall'allestitore. a. Qualsiasi posizione libera può essere utilizzata nel connettore cablaggio a cablaggio C494; le posizioni specificate vengono date solo come esempio. Si noti che la scelta influisce sul collegamento (connettore e numero posizione) nei connettori cablaggio a cablaggio DIN sul telaio. I componenti sono disponibili presso le concessionarie Scania. Per maggiori informazioni sulla modalità di collegamento tra le posizioni del C494 negli interruttori DIN, consultare il documento Cablaggio per funzioni dell allestimento. Maggiori informazioni su fusibili e relè sono disponibili nel documento Centraline elettriche e Interventi sulla centralina elettrica dell'allestimento, P9. Scania CV AB 08, Sweden ()

Luci di servizio Informazioni generali

Luci di servizio Informazioni generali Informazioni generali Tutte le predisposizioni comprendono interruttori nel gruppo interruttori, fori per i passacavi e un cablaggio con connettori. È inoltre possibile ordinare le luci già montate in

Dettagli

Collegamento di luci di posizione laterali. Descrizione. Attivazione

Collegamento di luci di posizione laterali. Descrizione. Attivazione Descrizione Descrizione Le luci di posizione laterali possono essere collegati in diversi modi, a seconda se il veicolo è stato predisposto o meno dalla fabbrica: Tutti i veicoli possono essere forniti

Dettagli

Predisposizione per l'illuminazione dell'insegna sul tetto. Informazioni generali

Predisposizione per l'illuminazione dell'insegna sul tetto. Informazioni generali Informazioni generali Le predisposizioni comprendono interruttori, fori per i passacavi e un cablaggio con relativi connettori. È inoltre possibile ordinare l illuminazione dell'insegna sul tetto già montata

Dettagli

Predisposizione per sponda montacarichi. Informazioni generali sulla predisposizione. Veicoli fabbricati a partire da settembre 2015

Predisposizione per sponda montacarichi. Informazioni generali sulla predisposizione. Veicoli fabbricati a partire da settembre 2015 Informazioni generali sulla predisposizione Informazioni generali sulla predisposizione Al fine di agevolare il collegamento elettrico di una sponda montacarichi, è possibile ordinare l'equipaggiamento

Dettagli

Scambiatore di calore olio-aria con capacità superiore per EK730, EK740 ed EK750

Scambiatore di calore olio-aria con capacità superiore per EK730, EK740 ed EK750 Informazioni generali Informazioni generali Queste informazioni sono applicabili agli autocarri dotati di presa di forza EK730, EK740 o EK750, nei casi in cui la presa di forza sia utilizzata in modo continuo

Dettagli

Lampeggio o attivazione a distanza abbaglianti e luci di profondità

Lampeggio o attivazione a distanza abbaglianti e luci di profondità Descrizione Descrizione Informazioni generali L'allestitore può utilizzare questa funzione per selezionare le modalità di accensione o lampeggio degli abbaglianti e delle luci di profondità. Condizioni

Dettagli

Pulsantiera sospensioni pneumatiche supplementare

Pulsantiera sospensioni pneumatiche supplementare Descrizione Descrizione L'unità di comando standard per le sospensioni pneumatiche si trova accanto al sedile del conducente e consente di regolare il livello del veicolo. Per la movimentazione del carico

Dettagli

Collegamento a massa e alimentazione

Collegamento a massa e alimentazione La vite di massa della batteria non deve essere utilizzata per il collegamento a massa delle funzioni dell'allestimento. Tutti i collegamenti a massa delle funzioni dell'allestimento sulla struttura del

Dettagli

Predisposizioni per l'illuminazione. Informazioni generali sulle predisposizioni per l'illuminazione. Predisposizioni per le luci di identificazione

Predisposizioni per l'illuminazione. Informazioni generali sulle predisposizioni per l'illuminazione. Predisposizioni per le luci di identificazione Informazioni generali sulle predisposizioni per l'illuminazione Informazioni generali sulle predisposizioni per l'illuminazione Sono disponibili diverse predisposizioni per l'illuminazione che è possibile

Dettagli

Interfaccia dell allestimento. Descrizione. Interfaccia dell allestimento. BCI (Bodywork Communication Interface)

Interfaccia dell allestimento. Descrizione. Interfaccia dell allestimento. BCI (Bodywork Communication Interface) Descrizione Descrizione Interfaccia dell allestimento Il sistema elettrico dei veicoli Scania si basa su una serie di centraline che comunicano tra loro attraverso una rete comune. Per sfruttare la tecnologia

Dettagli

Attivazione della presa di forza ED tramite COO. Informazioni generali sulla funzione. Requisiti. Attivazione. Varie

Attivazione della presa di forza ED tramite COO. Informazioni generali sulla funzione. Requisiti. Attivazione. Varie Informazioni generali sulla funzione Informazioni generali sulla funzione La presente descrizione della funzione con le istruzioni per il collegamento riguarda i veicoli in cui il modulo coordinatore (COO)

Dettagli

Luci di profondità supplementari. Descrizione. Opzioni di collegamento

Luci di profondità supplementari. Descrizione. Opzioni di collegamento Descrizione Descrizione Sono disponibili due diverse opzioni di collegamento, in funzione della centralina utilizzata per regolare le funzioni di vista e visibilità di cui il veicolo è dotato. Nel documento,

Dettagli

Informazioni generali sulla console allestimento e i connettori

Informazioni generali sulla console allestimento e i connettori Console allestimento e connettori Console allestimento e connettori La console dell'allestimento è una sezione del cruscotto che funge da staffa per i connettori destinati alle funzioni dell'allestimento.

Dettagli

Collegamento a massa e alimentazione. Collegamento a massa sul telaio IMPORTANTE

Collegamento a massa e alimentazione. Collegamento a massa sul telaio IMPORTANTE Eseguire tutti i collegamenti a massa dell'allestimento al longherone sinistro della struttura telaio. I collegamenti a massa sul longherone destro del telaio creano dispersioni di tensione perché il polo

Dettagli

Attivazione della presa di forza EK tramite BWS. Informazioni generali. Requisiti di sicurezza. Requisiti di sicurezza permanenti

Attivazione della presa di forza EK tramite BWS. Informazioni generali. Requisiti di sicurezza. Requisiti di sicurezza permanenti Informazioni generali Informazioni generali La funzione di attivazione della presa di forza EK consente di attivare la presa di forza azionata dal volano dal posto guida e/o dall esterno della cabina,

Dettagli

Collegamento di uno scambiatore di calore carburante e miglioramento della presa d'aria del sistema di raffreddamento

Collegamento di uno scambiatore di calore carburante e miglioramento della presa d'aria del sistema di raffreddamento miglioramento della presa d'aria del sistema di raffreddamento Informazioni generali sulla necessità di uno scambiatore di calore carburante Informazioni generali sulla necessità di uno scambiatore di

Dettagli

Attivazione della limitazione del regime motore fisso

Attivazione della limitazione del regime motore fisso Informazioni generali sulla limitazione del regime motore Informazioni generali sulla limitazione del regime motore La limitazione del regime motore impedisce al motore di superare un valore preimpostato.

Dettagli

Componenti dell'attrezzatura idraulica

Componenti dell'attrezzatura idraulica Informazioni generali Informazioni generali Dalla fabbrica è possibile ordinare un sistema idraulico completo ma anche componenti separati per l attrezzatura idraulica, ad esempio per motrici con semirimorchio

Dettagli

Lampeggio alternato degli abbaglianti. Funzione. Comportamento

Lampeggio alternato degli abbaglianti. Funzione. Comportamento Funzione Funzione Il veicolo lampeggia alternativamente con l'abbagliante destro e sinistro; è possibile aggiungere anche le luci di profondità. Comportamento La funzione può essere configurata nel seguente

Dettagli

Telecamere anteriore e della retromarcia. Sommario. Telecamera anteriore Orlaco

Telecamere anteriore e della retromarcia. Sommario. Telecamera anteriore Orlaco Il presente documento descrive le predisposizioni disponibili per le telecamere anteriore e della retromarcia. Telecamera anteriore Orlaco Sistema di telecamera anteriore a sostituzione dello specchio

Dettagli

Attivazione presa di forza ED. Informazioni generali

Attivazione presa di forza ED. Informazioni generali Informazioni generali La presa di forza ED è guidata meccanicamente dal motore ed è sempre attiva quando il motore è in marcia. Quando la presa di forza è disattivata, è scollegata dalla funzione che è

Dettagli

Presa di forza ED120 PERICOLO

Presa di forza ED120 PERICOLO Informazioni generali Informazioni generali Per la presa di forza ED120 sono disponibili le seguenti opzioni di ordinazione: Kit di trazione montato in fabbrica per collegare una pompa idraulica (presa

Dettagli

Equipaggiamento montato anteriormente. Montaggio di un equipaggiamento montato. anteriormente. Montaggio della lama spazzaneve

Equipaggiamento montato anteriormente. Montaggio di un equipaggiamento montato. anteriormente. Montaggio della lama spazzaneve Montaggio di un equipaggiamento montato anteriormente Il telaio Scania dispone di fori di montaggio per diversi tipi di equipaggiamento montati anteriormente. Montaggio di un equipaggiamento montato anteriormente

Dettagli

Attrezzatura di pesatura. Informazioni generali sull'attrezzatura di pesatura. Installazione di sensori di carico

Attrezzatura di pesatura. Informazioni generali sull'attrezzatura di pesatura. Installazione di sensori di carico Informazioni generali sull'attrezzatura di pesatura Informazioni generali sull'attrezzatura di pesatura Per pesare il carico di un autocarro è possibile utilizzare metodi diversi, in funzione, tra l'altro,

Dettagli

Parafanghi. Equipaggiamento paraschizzi

Parafanghi. Equipaggiamento paraschizzi Informazioni generali su parafanghi e paraspruzzi In diversi paesi parafanghi e paraspruzzi sono regolamentati da specifiche normative; ad esempio il Regolamento della Commissione UE n. 109/2011. Informazioni

Dettagli

Saab Monteringsanvisning MONTERINGSANVISNING INSTALLATION INSTRUCTIONS MONTAGEANLEITUNG INSTRUCTIONS DE MONTAGE.

Saab Monteringsanvisning MONTERINGSANVISNING INSTALLATION INSTRUCTIONS MONTAGEANLEITUNG INSTRUCTIONS DE MONTAGE. SCdefault 9-5 Monteringsanvisning SITdefault MONTERINGSANVISNING INSTALLATION INSTRUCTIONS MONTAGEANLEITUNG INSTRUCTIONS DE MONTAGE Cablaggio per l'apparecchiatura di navigazione Accessories Part No. Group

Dettagli

ULTERIORI INFORMAZIONI MAN TRUCK DIRETTIVE DI ALLESTIMENTO

ULTERIORI INFORMAZIONI MAN TRUCK DIRETTIVE DI ALLESTIMENTO ULTERIORI INFORMAZIONI MAN TRUCK DIRETTIVE DI ALLESTIMENTO Queste informazioni supplementari sono pubblicate in modo differente dai cicli regolari di aggiornamento in caso di modifiche importanti delle

Dettagli

Attivazione a distanza delle funzioni di visibilità e illuminazione

Attivazione a distanza delle funzioni di visibilità e illuminazione Funzione Funzione Le seguenti funzioni di visibilità e illuminazione si possono attivare a distanza: Per maggiori informazioni sull'illuminazione consultare i documenti Disattivazione delle luci di guida

Dettagli

Attivazione della pedana secondo EN Descrizione generale della funzione

Attivazione della pedana secondo EN Descrizione generale della funzione Descrizione generale della funzione Descrizione generale della funzione Questa funzione è un'opzione cliente per gli autocarri adibiti alla raccolta rifiuti (codice versione 3820B). Quando la pedana viene

Dettagli

HARVIA GRIFFIN INFRA. Centralina di controllo

HARVIA GRIFFIN INFRA. Centralina di controllo HARVIA GRIFFIN INFRA Centralina di controllo 31032009 Le presenti istruzioni per l installazione e l utilizzo sono dirette ai proprietari e agli incaricati della gestione di cabine a infrarossi, radiatori

Dettagli

Autocisterne. Informazioni generali sulle autocisterne. Design PGRT. Le cisterne sono considerate allestimenti extra resistenti alla torsione.

Autocisterne. Informazioni generali sulle autocisterne. Design PGRT. Le cisterne sono considerate allestimenti extra resistenti alla torsione. Informazioni generali sulle autocisterne Informazioni generali sulle autocisterne Le cisterne sono considerate allestimenti extra resistenti alla torsione. Design Per ridurre il rischio di oscillazioni

Dettagli

Saab 900 M94-, Saab 9-3

Saab 900 M94-, Saab 9-3 SCdefault 900 Monteringsanvisning SITdefault Cablaggio per luci supplementari MONTERINGSANVISNING INSTALLATION INSTRUCTIONS MONTAGEANLEITUNG INSTALLATIONS DE MONTAGE Accessories Part No. Group Date Instruction

Dettagli

Cavi e cablaggi. Informazioni generali

Cavi e cablaggi. Informazioni generali Informazioni generali Informazioni generali Questo documento descrive l'utilizzo e il dimensionamento dei cablaggi e dei cavi elettrici. Per facilitare il lavoro con l'allestimento, è possibile ordinare

Dettagli

Smontaggio del cambio. Informazioni generali. Attrezzi. Applicabile al cambio ZF Transmatic. Esempi di attrezzi idonei forniti da Scania: Descrizione

Smontaggio del cambio. Informazioni generali. Attrezzi. Applicabile al cambio ZF Transmatic. Esempi di attrezzi idonei forniti da Scania: Descrizione Informazioni generali Informazioni generali Applicabile al cambio ZF Transmatic. Attrezzi Esempi di attrezzi idonei forniti da Scania: Codice componente Descrizione 587 496 Sollevatore veicolo 587 33 Martinetto

Dettagli

Corpo illuminante d'emergenza per lampade fluorescenti Serie EXLUX 6009

Corpo illuminante d'emergenza per lampade fluorescenti Serie EXLUX 6009 > Nella versione a plafoniere, montaggio sospeso o su palo > Versione con 2 lampade: 18 W e 36 W > Serratura centrale > Disconnessione di tutti i poli all'apertura della lampada o del vano batterie mediante

Dettagli

Accessori Original BMW. Istruzioni di montaggio.

Accessori Original BMW. Istruzioni di montaggio. Accessori Original BMW. Istruzioni di montaggio. Postmontaggio parasole posteriore avvolgibile BMW Serie 3 Berlina (E 90) BMW Serie 3 Coupé (E 92) Nr. kit di postmontaggio: 51 95 0 033 344 Kit di postmontaggio

Dettagli

Kit luci di circolazione e omologazione Veicolo polifunzionale Workman Serie GTX

Kit luci di circolazione e omologazione Veicolo polifunzionale Workman Serie GTX Kit luci di circolazione e omologazione Veicolo polifunzionale Workman Serie GTX Nº del modello 1-718 Form No. 07- Rev A Istruzioni di installazione AVVERTENZA CALIFORNIA Avvertenza norma "Proposition

Dettagli

Abbassamento del telaio. Informazioni generali

Abbassamento del telaio. Informazioni generali Informazioni generali Informazioni generali Quando, ad esempio, si aziona una gru o si esegue un ribaltamento, i soffietti si devono svuotare verso il tampone di finecorsa per assicurare al veicolo una

Dettagli

Scheda tecnica installazione

Scheda tecnica installazione Scheda tecnica installazione Allarme acustico MITSUBISHI ASX m.y.2017 vettura verificata il 11/2017 Cat. 99-MSCANB01 Cat. 99-MSCANB02 Le informazioni tecniche incluse nel seguente manuale sono da ritenersi

Dettagli

Installation instructions, accessories. Alcoguard. Volvo Car Corporation Gothenburg, Sweden. Pagina 1 / 25 IMG

Installation instructions, accessories. Alcoguard. Volvo Car Corporation Gothenburg, Sweden. Pagina 1 / 25 IMG Installation instructions, accessories Istruzioni No 30758073 Versione 1.2 Part. No. 30758207 Alcoguard IMG-335486 Volvo Car Corporation Alcoguard- 30758073 - V1.2 Pagina 1 / 25 Attrezzatura IMG-242205

Dettagli

Autocarri per trasporto di legname. Informazioni generali sugli autocarri per il trasporto di legname

Autocarri per trasporto di legname. Informazioni generali sugli autocarri per il trasporto di legname Informazioni generali sugli autocarri per il trasporto di legname Gli autocarri per il trasporto di legname vengono impiegati per trasportare tondame. Informazioni generali sugli autocarri per il trasporto

Dettagli

Gancio di traino, fisso

Gancio di traino, fisso Installation instructions, accessories Istruzioni No 31414772 Versione 1.3 Part. No. 31454698, 31373543, 31435945 Gancio di traino, fisso IMG-381926 Volvo Car Corporation Gancio di traino, fisso- 31414772

Dettagli

Parametri regolabili Sistemi di segnalazione e visibilità

Parametri regolabili Sistemi di segnalazione e visibilità Introduzione Introduzione Per limitare questo elenco dei parametri regolabili, vengono descritti solo i parametri destinati all uso degli allestitori. Per informazioni complete sui parametri in uso per

Dettagli

Informazioni sull'allestimento nel quadro strumenti

Informazioni sull'allestimento nel quadro strumenti Il quadro strumenti viene preparato con opzioni per il collegamento e l'impostazione dei parametri dei vari tipi di indicazioni delle funzioni, in modo da adattare l'ambiente di lavoro del conducente alla

Dettagli

Componenti complementari

Componenti complementari s Giugno 1996 8 105 UNIGYR UNIGYR -VISONIK Componenti complementari per moduli I/O In questo foglio di catalogo sono elencati e descritti gli accessori necessari per il montaggio, l etichettatura e la

Dettagli

Valvole 2 x 3/2, 5/2, 5/3, Serie 590 Sistema On-Line Batterie di valvole complete, taglia ISO 1

Valvole 2 x 3/2, 5/2, 5/3, Serie 590 Sistema On-Line Batterie di valvole complete, taglia ISO 1 Dati tecnici Esecuzione valvola Valvola a cassetto Standard ISO 5599/1 dim. 1 Pressione di esercizio Vedere tabella Portata a 6 bar e p 1 barqn 1000 l/min Temperatura ambiente -10 C a +50 C Fluido Aria,

Dettagli

Scheda tecnica installazione

Scheda tecnica installazione Scheda tecnica installazione Allarme acustico MITSUBISHI SPACE STAR vettura verificata il 07/2013 Cat. 99-MSPLIP01 Le informazioni tecniche incluse nel seguente manuale sono da ritenersi puramente indicative

Dettagli

Saab 900 M94-, Saab 9000 M85-

Saab 900 M94-, Saab 9000 M85- SCdefault 900 Monteringsanvisning SITdefault Cablaggio per il gancio del rimorchio, ricarica MONTERINGSANVISNING INSTALLATION INSTRUCTIONS MONTAGEANLEITUNG INSTALLATIONS DE MONTAGE Accessories Part No.

Dettagli

Spostamento del sensore NOx. Informazioni generali. Ubicazione del sensore NOx

Spostamento del sensore NOx. Informazioni generali. Ubicazione del sensore NOx 2 1 Questo documento descrive condizioni, raccomandazioni e procedure relative allo spostamento del sensore NOx. Il sensore NOx rileva la quantità di ossidi di azoto nei gas di scarico, il che è importante

Dettagli

Accessori Original BMW. Istruzioni di montaggio.

Accessori Original BMW. Istruzioni di montaggio. Accessori Original BMW. Istruzioni di montaggio. Postmontaggio caricabatteria Tutti i modelli BMW Numero kit di postmontaggio 61 43 2 153 788 Kit di postmontaggio caricabatteria (versione 3,6 A) 61 43

Dettagli

Introduzione. Installazione. Kit adattatore delle luci Tosaerba rotante Groundsmaster serie 4000 o Parti sciolte. Istruzioni di installazione

Introduzione. Installazione. Kit adattatore delle luci Tosaerba rotante Groundsmaster serie 4000 o Parti sciolte. Istruzioni di installazione Form No. Kit adattatore delle luci Tosaerba rotante Groundsmaster serie 4000 o 4100 Nº del modello 30691 3413-974 Rev D Istruzioni di installazione Introduzione Il kit adattatore delle luci viene utilizzato

Dettagli

Valvole 3/2, 5/2, 5/3, Serie 590 Sistema On-Line Batterie di valvole complete, taglia VDMA 01

Valvole 3/2, 5/2, 5/3, Serie 590 Sistema On-Line Batterie di valvole complete, taglia VDMA 01 Dati tecnici Esecuzione valvola Valvola a cassetto Standard VDMA 24 563 dim. 01 Pressione di esercizio max. Vedere tabella Portata a 6 bar e p 1 bar Qn 750 NI/min. Temperatura ambiente -10 C a +40 C Fluido

Dettagli

Cablaggio barra di traino a 7 vie

Cablaggio barra di traino a 7 vie Istruzioni No Versione Part. No. 9172261 1.0 Cablaggio barra di traino a 7 vie A3601865 Pagina 1 / 7 Attrezzatura A0000162 A0000163 A3601814 Pagina 2 / 7 INTRODUZIONE Leggere attentamente tutte le istruzioni

Dettagli

A) Specifiche autotelaio dell autocarro

A) Specifiche autotelaio dell autocarro Fornitura di due autocarri di nuova immatricolazione, completi di allestimento e accessori secondo le caratteristiche riportate negli articoli seguenti. Tutti i materiali utilizzati, tutti gli accessori

Dettagli

Componenti dell'attrezzatura idraulica. Informazioni generali. Azioni da intraprendere prima di avviare un nuovo sistema idraulico

Componenti dell'attrezzatura idraulica. Informazioni generali. Azioni da intraprendere prima di avviare un nuovo sistema idraulico Informazioni generali Informazioni generali È possibile ordinare in fabbrica componenti per l'azionamento dell'attrezzatura idraulica. I componenti disponibili sono: Comando Serbatoio olio idraulico con

Dettagli

Luci supplementari, kit di montaggio

Luci supplementari, kit di montaggio Installation instructions, accessories Istruzioni No 8641051 Versione 1.0 Part. No. 9487111 Luci supplementari, kit di montaggio IMG-235751 Volvo Car Corporation Luci supplementari, kit di montaggio- 8641051

Dettagli

SCHEDA PRODOTTO Modulo Bi-LED L generazione

SCHEDA PRODOTTO Modulo Bi-LED L generazione SCHEDA PRODOTTO Modulo Bi-LED L 5570 generazione CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO Il modulo Bi-LED di generazione coniuga un faro abbagliante e anabbagliante e convince con luce e elettronica avanzate. La

Dettagli

Scheda tecnica installazione

Scheda tecnica installazione Scheda tecnica installazione Allarme acustico Linea Accessori OPEL MOVANO mod.2010 ITMEMOPPLIP N.B. l installazione necessita l acquisto del KIT ACCESSORI ITMEACCMOP3 Le informazioni tecniche incluse nel

Dettagli

Interfaccia CAN per FMS. Informazioni generali. Ulteriori informazioni sullo standard FMS sono reperibili all'indirizzo

Interfaccia CAN per FMS. Informazioni generali. Ulteriori informazioni sullo standard FMS sono reperibili all'indirizzo Informazioni generali Tale documento contiene informazioni sullo standard FMS (sistema di gestione flotta automezzi). Lo standard FMS è un'interfaccia aperta sviluppata da diversi produttori di autocarri.

Dettagli

3900 Monteringsanvisning. SCdefault

3900 Monteringsanvisning. SCdefault SCdefault 3900 Monteringsanvisning SITdefault (EC 94/20, E4 00 1941) Gancio di traino fisso MONTERINGSANVISNING INSTALLATION INSTRUCTIONS MONTAGEANLEITUNG INSTRUCTIONS DE MONTAGE Accessories Part No. Group

Dettagli

Kit luci LED Tosaerba serie Greensmaster 800, 1000, 1600, Flex 1820/2120 ed eflex 1820/2120 con numero di serie e successivi

Kit luci LED Tosaerba serie Greensmaster 800, 1000, 1600, Flex 1820/2120 ed eflex 1820/2120 con numero di serie e successivi Form No. 3415-342 Rev A Kit luci LED Tosaerba serie Greensmaster 800, 1000, 1600, Flex 1820/2120 ed eflex 1820/2120 con numero di serie 400000000 e successivi Nº del modello 04063 Nº del modello 04064

Dettagli

Via Michelangelo Buonarroti, 52/B Cologno M.se (Mi) ISTRUZIONI PER L USO STATIVO PENSILE

Via Michelangelo Buonarroti, 52/B Cologno M.se (Mi) ISTRUZIONI PER L USO STATIVO PENSILE Via Michelangelo Buonarroti, 52/B - 20093 Cologno M.se (Mi) ISTRUZIONI PER L USO STATIVO PENSILE REV.01/2015. 1.0 MONTAGGIO 1) Stabilita la posizione di installazione a soffitto, applicare la staffa circolare

Dettagli

Kit ruttore differenziale frontale per veicoli polifunzionali Workman HDX/HDX-D a quattro ruote

Kit ruttore differenziale frontale per veicoli polifunzionali Workman HDX/HDX-D a quattro ruote Form No. 3378-787 Rev B Kit ruttore differenziale frontale per veicoli polifunzionali Workman HDX/HDX-D a quattro ruote Nº del modello 121-6337 Istruzioni di installazione AVVERTENZA CALIFORNIA Avvertenza

Dettagli

Smontaggio del cruscotto. Intervento. Per informazioni sullo smontaggio dei pannelli, fare riferimento alla sezione Smontaggio.

Smontaggio del cruscotto. Intervento. Per informazioni sullo smontaggio dei pannelli, fare riferimento alla sezione Smontaggio. Per informazioni sullo smontaggio dei pannelli, fare riferimento alla sezione Smontaggio dei pannelli. 03:19-00 Edizione 1 it-it 1 (13) all'esterno della cabina 1. Parcheggiare il veicolo con le ruote

Dettagli

Elenco note - Informazioni conducente. Elenchi note. I parametri sono descritti dettagliatamente nella sezione Parametri regolabili - Informazioni

Elenco note - Informazioni conducente. Elenchi note. I parametri sono descritti dettagliatamente nella sezione Parametri regolabili - Informazioni Elenchi note Elenchi note I parametri sono descritti dettagliatamente nella sezione Parametri regolabili - Informazioni conducente. Nota Si tratta di un elenco completo. I parametri e le impostazioni disponibili

Dettagli

Unità di traino. Informazioni generali sulle unità di traino PGRT

Unità di traino. Informazioni generali sulle unità di traino PGRT Informazioni generali sulle unità di traino Informazioni generali sulle unità di traino è un termine usato collettivamente per indicare uno o più componenti di cui il veicolo deve essere dotato per poter

Dettagli

Valvole 5/2 e 5/3 Serie Compact 18 DN 4, G 1/4 Batterie complete, attacchi laterali

Valvole 5/2 e 5/3 Serie Compact 18 DN 4, G 1/4 Batterie complete, attacchi laterali Dati tecnici Esecuzione valvola Valvola a cassetto Pressione di esercizio pilotaggio esterno 1 10 bar Pilotaggio interno Versioni 10, 11, 22: 5/2 mono = 3 7, 5/2 Bi = 1 7, 5/3 = 2 7 bar Versioni 32, 40,

Dettagli

Accessori Original BMW. Istruzioni di montaggio.

Accessori Original BMW. Istruzioni di montaggio. Accessori Original BMW. Istruzioni di montaggio. Kit di postmontaggio disattivazione airbag lato passeggero con interruttore a chiave BMW X3 (E 83) a partire dal 09/2004 Nr. kit di postmontaggio: 61 31

Dettagli

elearn - Stampa funzione elettrica file://c:\program Files\eLearn\Web\tempschprint.html LUCI FENDINEBBIA

elearn - Stampa funzione elettrica file://c:\program Files\eLearn\Web\tempschprint.html LUCI FENDINEBBIA Page 1 of 7 LUCI FENDINEBBIA 156 Page 2 of 7 LUCI FENDINEBBIA - Descrizione La vettura è dotata di due proiettori supplementari di profondità "fendinebbia", utilizzabili in tutti i casi di scarsa visibilità.

Dettagli

LEGGERE TUTTE LE INDICAZIONI PRIMA DI AVVIARSI ALL INSTALLAZIONE

LEGGERE TUTTE LE INDICAZIONI PRIMA DI AVVIARSI ALL INSTALLAZIONE LISTA DELLE PARTI Yamaha T-Max 530 2012 Istruzioni di Installazione 1 Power Commander 1 Cavo USB 1 CD-Rom 1 Guida Installazione 2 Adesivi Power Commander 2 Adesivi Dynojet 2 Striscia di Velcro 1 Salvietta

Dettagli

Caratteristiche del prodotto

Caratteristiche del prodotto Caratteristiche del prodotto Caratteristiche tecniche e tipi di montaggio di SUNNY STRING MONITOR SSM Monitoraggio compatto di generatori FV Sunny String Monitor SSM è progettato appositamente per il monitoraggio

Dettagli

Saab porte M06-

Saab porte M06- SCdefault 3900 Istruzioni di montaggio SITdefault (EC 94/20, E4 00 2526) Gancio di traino fisso MONTERINGSANVISNING INSTALLATION INSTRUCTIONS MONTAGEANLEITUNG INSTRUCTIONS DE MONTAGE Accessories Part No.

Dettagli

KEYSTONE. OM2 - EPI 2 Attuatore elettrico a quarto di giro: batteria di emergenza al litio (9V) Manuale di istruzione.

KEYSTONE. OM2 - EPI 2 Attuatore elettrico a quarto di giro: batteria di emergenza al litio (9V) Manuale di istruzione. KEYSTONE Indice 1 Modulo Opzionale 2: batteria di emergenza al litio (9V) 1 1.1 Funzione del modulo Batteria di emergenza al litio 1.2 Costruttore 2 Installazione 2 3 Schema elettrico della scheda OM2

Dettagli

Scheda tecnica installazione

Scheda tecnica installazione Scheda tecnica installazione Allarme acustico HYUNDAI IX35 vettura verificata il 07/2014 allarme Cat. LOCALLARMECAN Le informazioni tecniche incluse nel seguente manuale sono da ritenersi puramente indicative

Dettagli

DS7445i-ITA/V2-IT, DS7447E-ITA/V2-IT. Istruzioni di installazione Tastiere

DS7445i-ITA/V2-IT, DS7447E-ITA/V2-IT. Istruzioni di installazione Tastiere DS75i-ITA/V-IT, DS77E-ITA/V-IT IT Istruzioni di installazione Tastiere .0 Informazioni generali IT.0 Informazioni generali Le tastiere DS77E e DS77V sono tastiere alfanumeriche con LCD con collegamento

Dettagli

Realizziamo una centralina per gestire il processo di Ammostamento

Realizziamo una centralina per gestire il processo di Ammostamento Realizziamo una centralina per gestire il processo di Ammostamento - Elenco componenti per realizzare la Centralina. Per realizzare questa centralina avremmo bisogno dei seguenti componenti. - 1 Termoregolatore

Dettagli

Accessori Originali BMW. Istruzioni di montaggio.

Accessori Originali BMW. Istruzioni di montaggio. ccessori Originali BMW. Istruzioni di montaggio. Fari fendinebbia per allestimento successivo BMW Serie 3 Berlina (E 90) BMW Serie 3 Touring (E 9) Kit di postmontaggio n : 63 3 0 395 393 Tempo di montaggio

Dettagli

SCdefault. 900 Monteringsanvisning

SCdefault. 900 Monteringsanvisning SCdefault 900 Monteringsanvisning SITdefault Corredo mani libere (hands free) MONTERINGSANVISNING INSTALLATION INSTRUCTIONS MONTAGEANLEITUNG INSTRUCTIONS DE MONTAGE Accessories Part No. Group Date Instruction

Dettagli

Uscita liquido di raffreddamento per riscaldamento esterno

Uscita liquido di raffreddamento per riscaldamento esterno Informazioni generali Informazioni generali Il liquido di raffreddamento del motore può essere usato per riscaldare gli elementi esterni. Questi possono essere ad esempio cassoni, cabine gru e cassette

Dettagli

BMW Serie 5 inversione sostituzione macchina fotografica di sostegno

BMW Serie 5 inversione sostituzione macchina fotografica di sostegno 1997-2003 BMW Serie 5 inversione sostituzione macchina fotografica di sostegno Come installare una macchina fotografica d'inversione di sostegno che funziona automaticamente quando si mette il BMW in retromarcia

Dettagli

Scheda tecnica. Allarme acustico. VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.p.A. Cat. MYSGABS1510

Scheda tecnica. Allarme acustico. VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.p.A. Cat. MYSGABS1510 Scheda tecnica Allarme acustico VOLKSWAGEN CRAFTER m.y. 2011 Vettura verificata il 10/2011 VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.p.A. Cat. MYSGABS1510 Le informazioni tecniche incluse nel seguente manuale sono da

Dettagli

Quadro strumenti: schema generale di montaggio

Quadro strumenti: schema generale di montaggio Quadro strumenti: schema generale di montaggio Parte I 1 - Cruscotto 2 - Maschera del quadro strumenti 3 - Unità multifunzione 4 - Rivestimento superiore del pistone sterzo 5 - Unità fanali 6 - Supporto

Dettagli

Il tuo veicolo protetto. Manuale di installazione STARSAT ANTIFURTI SATELLITARI EVOLUTI REV. 01

Il tuo veicolo protetto. Manuale di installazione STARSAT ANTIFURTI SATELLITARI EVOLUTI REV. 01 Il tuo veicolo protetto Manuale di installazione STARSAT ANTIFURTI SATELLITARI EVOLUTI REV. 01 Manuale di installazione / STARSAT PREMESSA Scopo del presente manuale tecnico è quello di fornire le linee

Dettagli

Harley Davidson modelli Softail 2009

Harley Davidson modelli Softail 2009 Lista delle Parti Harley Davidson modelli Softail 2009 Istruzioni di Installazione 1 Power Commander 1 Cavo USB 1 CD-ROM 1 Guida Installazione 2 Adesivi Power Commander 2 Adesivi Dynojet 1 Striscia di

Dettagli

Installazione. Kit luci CE Trattore Groundsmaster serie 4000-D/4100-D Nº del modello Parti sciolte. Strumenti e parti aggiuntive

Installazione. Kit luci CE Trattore Groundsmaster serie 4000-D/4100-D Nº del modello Parti sciolte. Strumenti e parti aggiuntive Installazione Parti sciolte Form No. 3365-404 Rev B Kit luci CE Trattore Groundsmaster serie 4000-D/4100-D Nº del modello 30454 Istruzioni di installazione Verificate che sia stata spedita tutta la componentistica,

Dettagli

BES External Signaling Devices

BES External Signaling Devices BES External Signaling Devices IUI-BES-AO, IUI-BES-A it Manuale di installazione BES External Signaling Devices Sommario it 3 Sommario 1 Sicurezza 4 2 Breve introduzione 5 3 Panoramica del sistema 6 4

Dettagli

SPECIFICHE DI CABLAGGIO DEL SISTEMA AS D2NA

SPECIFICHE DI CABLAGGIO DEL SISTEMA AS D2NA SPECIFICHE DI CABLAGGIO DEL SISTEMA AS DNA Introduzione Queste pagine contengono una descrizione dettagliata delle modalità di cablaggio da adottare per la connessione dei dispositivi che compongono il

Dettagli

14. GUIDA ALL'INSTALLAZIONE E AL COLLEGAMENTO DEI CAVI

14. GUIDA ALL'INSTALLAZIONE E AL COLLEGAMENTO DEI CAVI 14. GUIDA ALL'INSTALLAZIONE E AL COLLEGAMENTO DEI CAVI INDICE 1. Prima di iniziare... 92 2. Contenuto della confezione... 92 3. Avvertenze generali... 92 4. Avvertenze per l'... 93 5. Avvertenze per il

Dettagli

Istruzioni di Installazione. Lista delle Parti. Harley Davidson modelli V-Rod L iniezione DEVE essere. all installazione

Istruzioni di Installazione. Lista delle Parti. Harley Davidson modelli V-Rod L iniezione DEVE essere. all installazione Lista delle Parti Harley Davidson modelli V-Rod 08-11 Istruzioni di Installazione 1 Power Commander 1 Cavo USB 1 CD-Rom 1 Guida Installazione 2 Adesivi Power Commander 2 Adesivi Dynojet 2 Striscia di Velcro

Dettagli

Istruzioni per aggiornare il cablaggio ROTAX DD2 evo

Istruzioni per aggiornare il cablaggio ROTAX DD2 evo Istruzioni per aggiornare il cablaggio ROTAX DD2 evo Motore DD2 versione 19/01/2016 rotaxmaxkart.it pagina 1 di 19 Informazione importante Con il cablaggio Rotax evo, non è più necessario staccare il polo

Dettagli

Morsetti passanti estraibili Combi

Morsetti passanti estraibili Combi Morsetti passanti estraibili Combi 77 Introduzione 80 Morsetti passanti 8WH¹ ) 82 Morsetti passanti a vite ibridi 8WH con connessione ipo 83 Spine 8WH9¹ ) ¹ ) disponibile anche per esecuzione PE Morsetti

Dettagli

Scheda tecnica installazione

Scheda tecnica installazione Scheda tecnica installazione Allarme acustico Mercedes-Benz Sprinter W907- W910 m.y.2018 Cat. Q4543803 Le informazioni tecniche incluse nel seguente manuale sono da ritenersi puramente indicative e l'azienda

Dettagli

Scheda tecnica installazione

Scheda tecnica installazione Scheda tecnica installazione Allarme acustico Linea Accessori OPEL VIVARO mod.2010 ITMEMOPPLIP N.B. l installazione necessita l acquisto del KIT ACCESSORI ITMEACCMOP3 Le informazioni tecniche incluse nel

Dettagli

Hub di gestione dell illuminazione

Hub di gestione dell illuminazione qp0-09..0 Descrizione L hub di gestione costituisce un punto di connessione centralizzato per Lutron Energi Savr Node QSTM, per i quadri di alimentazione Lutron, per GRAFIK Eye QS nonché per le tende Sivoia

Dettagli

Saab 900 M94-, Saab 9000, Saab 9-3

Saab 900 M94-, Saab 9000, Saab 9-3 SCdefault 900 Monteringsanvisning SITdefault Contatto a pin per il gancio di traino MONTERINGSANVISNING INSTALLATON INSTRUCTIONS MONTAGEANLEITUNG INSTALLATIONS DE MONTAGE Accessories Part No. Group Date

Dettagli

Accessori Original BMW. Istruzioni di montaggio.

Accessori Original BMW. Istruzioni di montaggio. Accessori Original BMW. Istruzioni di montaggio. Postmontaggio illuminazione adattativa in curva BMW Serie 3 (E 90, E 9) Istruzioni di montaggio valevoli solo per vetture fino al 09/08. Nr. kit di postmontaggio:

Dettagli

Accessori per gancio traino

Accessori per gancio traino Spine e prese 12N metallo (con contatto spegni retronebbia) 12N metallo A0005 7,60 blister 10 pz. A0006 6,20 blister 10 pz. A0008 4,70 blister 10 pz. A0013 4,30 blister 10 pz. (con contatto spegni retronebbia)

Dettagli

Istruzioni di Installazione. Lista delle Parti. Victory Vegas / Kingpin 2009 2010. L iniezione DEVE essere. all installazione

Istruzioni di Installazione. Lista delle Parti. Victory Vegas / Kingpin 2009 2010. L iniezione DEVE essere. all installazione Lista delle Parti Victory Vegas / Kingpin 2009 2010 Istruzioni di Installazione 1 Power Commander 1 Cavo USB 1 CD-Rom 1 Guida Installazione 2 Adesivi Power Commander 2 Adesivi Dynojet 1 Striscia di Velcro

Dettagli

Istruzioni di montaggio

Istruzioni di montaggio 6303 365 03/003 IT Per i tecnici specializzati Istruzioni di montaggio Moduli funzione xm10 per montaggio in caldaie murali, a basamento o a parete Si prega di leggere attentamente prima del montaggio

Dettagli