I NOSTRI TE, INFUSI E TISANE 2,00

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "I NOSTRI TE, INFUSI E TISANE 2,00"

Transcript

1 Tè E TISANE

2 I NOSTRI TE, INFUSI E TISANE 2,00 SPECIAL GUNPOWDER (Tè verde più bevuto al mondo, dalle piccole foglie arrotolate e dal gusto fresco e pungente. Usato anche nelle diete. Conosciuto in Cina come Zhu Cha) CHUN MEE (Tè verde prodotto dalle giovani e tenere foglie della pianta. Dal sapore forte e persistente con una sfumatura di susina. Il suo nome significa Sopracciglia del vecchio ) LAPSANG SOUCHONG (Tè nero conosciuto in tutto il mondo per il suo caratteristico aroma e sapore dovuto al particolare processo di affumicatura con legno di conifere.) KEEMUN (Tè nero dalle foglie piccole sottili e traslucide. Conosciuto per il suo sapore delicato di orchidea e per il suo profumo deciso. Una specialità dell Anhui apprezzata ovunque.) SPECIAL OOLONG (Tè semiossidato a foglia grande arricciata. Dal gusto deciso e prolungato con retrogusto di orchidea. Il nome Oolong è traslitterazione del cinese Wu Long, alla lettera Drago Nero )

3 GIALLO SUNON (Questo tè proviene dell Anhui e la sua lavorazione utilizza tecniche tradizionali che portano a una bevanda dorata, dalla fragranza di noci, di estrema morbidezza in tazza) SILVERY PEKOE YIN ZHEN (Tè bianco primaverile, pregiatissimo e di estrema Rarità. Ottenuto esclusivamente con le prime gemme della pianta. Sapore delicato e retrogusto persistente. Aghi d argento è il nome cinese.) 4,00 PAI MU TAN WHITE PEONY (Tè bianco primaverile, con gemme lanuginose e foglie più grandi già aperte. Sapore caratteristico di miele, profumo floreale con note di rosa) 4,00 SPECIAL JASMINE (Il tè al gelsomino è una antica specialità cinese ottenuta miscelando tè verde e fiori freschi di gelsomino. Profumato, soave, dissetante è un ottima base anche per raffinati cocktail.) GREEN MONGOLIA (Profumatissimo tè verde miscelato con i fiori rossi di una varietà di magnolia: una vera specialità tra gli scented cinesi) PU ERH (Tè post-fermentato dalla regione dello Yunnan noto per le proprietà benefiche. Dalle foglie leggermente arricciate, l infuso di colore bruno, ha un retrogusto dolciastro)

4 DARJEELING FTGFOP (Blend di tè nero Darjeeling di grado FTGFOP. Dall aroma persistente, fresco e gusto fruttato. Un tè apprezzato i tutto il mondo.) ASSAM TGFOP (Tè nero a foglie scure e regolari. Dal gusto forte e deciso, di colore rosso scuro in tazza. E un tè classico, che può reggere una nuvola di latte.) ORANGE PEKOE FLOWERY OP1 (Tè nero a foglia grande leggermente arricciata. Dall aroma inteso e gusto classico, rotondo e deciso, appena tannico. Note percepibili di legno.) BANCHA (Tè verde a foglie grandi schiacciate e di color verde intenso. Dal sapore fresco, leggermente amarognolo, è un tè a basso contenuto di teina.) BOSCO INCANTATO (Miscela di tè semi-ossidato cinese con mirtilli, foglie di fragola e mora, calendula e aromi. Gusto dolce e delicato di frutti di bosco.) CASABLANCA (Straordinaria miscela di tè verdi, petali di rosa, gingere e scorza d arancia dal gusto dolce di agrumi con il tocco inconfondibile della menta Nanà del Marocco)

5 CHAI (Ispirato alla tradizionale ricetta indiana: tè nero, cannella, noce moscata, chiodi di garofano, cardamomo. Ottimo con latte e zucchero o miele) DOLCE TENTAZIONE (Miscela golosa di tè nero, fragola e petali di rosa, dal sapore di cioccolato e frutta: una tentazione per il palato) ELISABETH (Cristalli di zucchero addolciscono e decorano questa regale miscela fruttata a base di soave tè nero al Litchee, petali di rosa e malva. Ottima anche fredda con ghiaccio.) ENGLISH BREAKFAST (Miscela di tè neri e di Ceylon a foglia spezzata dal gusto forte e deciso. E la classica miscela da prima colazione, ottima con latte e zucchero.) FOREVER (Miscela fresca e leggera di tè verdi cinesi, scorza di limone, zenzero, fiori di malva e calendula al gusto di ginger e limone) FUOCO DI CEYLON (Una fantastica miscela di tè di Ceylon, zucchero, mandorla, fragola in pezzi, spezie e peperoncino. Piccante e dolce allo stesso tempo, al profumo di fragole e panna)

6 GIAMAICA (Tè nero cinese, scorze di agrumi, aromi. Gusto di vaniglia e rhum. Ottima base per preparare fantastici punch o cocktail) LAGUNA BLU (Tè verde, ananas, papaia, fiordaliso e girasole sono gli ingredienti di questa profumata ed evocativa miscela dal gusto dolce di albicocca e ananas.) LOVE STORY (Il tè al gelsomino si unisce al tè verde Bancha, alla fragola e al fiordaliso in questa dolce, romantica miscela al profumo di fragola e limone.) MAGIR NOIR (Miscela di tè nero, mela, ribes, ananas e petali di rosa arricchita dal profumo irresistibile di frutta, con note di banana, fragola e crema.) MINT & CHOCOLATE (Miscela di tè nero cinese, fiori di gelsomino e foglie di menta con l irresistibile profumo del cioccolato. Un matrimonio perfetto di gusto e profumo.) PICCOLO PRINCIPE (Dolce miscela di tè verde, mela, uvetta e pinoli: il profumo ricorda una torta fatta in casa e vi riporta l incarto e la magia d infanzia)

7 ROSSO VENEZIANO (Il profumo di fragola e panna predominata in questa miscela dolce e speziata di tè neri, rose rosse, ribes e pepe rosa: coloratissima e irresistibile.) SAKURA (Sakura, Fiore di Ciliegio, è il nome di questa raffinata miscela di tè verdi giapponesi, petali di rosa moscata e ribes rosso, dal profumo intenso di ciliegia e mandorla.) SECRETS (Il ginseng è apprezzato in Oriente da secoli: qui si unisce al tè verde e a pezzetti di fragola per una bevanda profumata dal gusto rotondo e dolce.) TE TURCO ALLA MELA (Tè nero turco, mela, cannella, zucchero e aromi, per una profumata miscela ispirata alla tradizionale bevanda. Un omaggio ai viaggiatori) THAT S AMORE (Miscela di tè nero e tè verde, uvetta e pezzi di fragolina di bosco dall aroma penetrante e dolce dall uva fragola e di frutti rossi. Soave, morbida, anche fredda o come base per cocktails.) EARL GREY IMPERIALE (Tè nero Dsrjeeling di alta qualità arricchito dall aroma del bergamotto di Calabria. Gusto pieno e fruttato, molto aromatico)

8 BANCHA FIORITO (Miscela di tè verde giapponese e cinese con aggiunta di fiori di gelsomino e aromi. Dal gusto fruttato e fresco. Molto profumato.) MARRAKECH MINT TEA (Tradizionale miscela di tè verde cinese e menta Nanà, la tipica varietà marocchina, dal gusto dolce e inconfondibile. Tè per viaggiatori.) FIOR DI ZAGARA (Tè nero cinese, scorze di agrumi, fiori d arancio, aromi. Gusto agrumato, miscela profumatissima. Le Zagare, o fiori di arancio, sono tradizionale ornamento delle spose.) IL SOGNO DI MICHELANGELO (Ispirato dal capolavoro di Michelangelo, una miscela di tè Oolong al profumo di castagna e panna) SECRET MOON (Soave miscela di tè bianco, boccioli di rosa rossa e petali di rosa moscata: la morbidezza del tè esalta l aroma dolce con note leggere di cannella. Tè per sognare un paese lontano) 3,00 PEARL OF CHINA (Perfette gemme bianche opalescenti arrichiscono questa miscela di Pai Mu Tan, boccioli di rosa gialla e fiori d arancio. L aroma è intenso di cedro naturale, la bevanda lascia a lungo una sensazione di miele in bocca.) 3,00

9 LADY ANGEL (Peonia Bianca, una mitologica donna cinese bella come un angelo, è ispiratrice di molti racconti e di questa miscela di tè bianco Pai Mu Tan, petali di malva e girasole dal profumo dolce e fruttato di uva e frutti rossi.) 3,00 SNOW WHITE (Miscela di tè bianchi cinesi, petali di rosa rossa e calendula: l aroma delicato e fiori del Pai Mu Tan si unisce a quello della fragola e della pesca, lasciando a lungo una sensazione vellutata e zuccherina in bocca.) 3,00 NUTTY OOLONG (Una tentazione al profumo di nocciola e vaniglia, sulle note di testa ricche e fruttate di Oolong e Tung Ting.) CHOCOLATE OOLONG (Il profumo è quello della torta al cioccolato appena sfornata, note dolci di vaniglia e crema di latte) COOKIE OOLONG (La fragranza dei biscotti fatti in casa, una miscela perfetta da sorseggiare tutto il giorno, per un momento di dolce relax.)

10 COCCO (Tè nero cinese, cocco, aromi.) LIQUIRIZIA (Tè nero cinese, radice di liquirizia, aromi.) MANDARINO (Tè nero cinese, scorze di agrumi, aromi.) VIOLETTA (Tè nero cinese, fiordaliso, aromi.) CHUN MEE ALLA PESCA (Tè verde cinese, pesca in pezzi, fiori di calendula, aromi.) BANCHA AL MANDARINO (Tè verde, scorze d arancio, aromi.)

11 Tè DI NATALE SANTA CLAUS (Raffinata miscela di tè nero e bianco, mandorla, pepe rosa e cartamo, dal gusto dolce e dal profumo di vaniglia tipo dei dolci di Natale) GREEN CHRISTMAS (Miscela natalizia adatta a tutta la famiglia: tè verde Bancha, scorze d arancio, mela, cardamomo e petali di girasole. Profumo dolce e fruttato.) ORANGE CHRISTMAS (Miscela dolce a base di Rooibos, mela, scorza e cannella, dal profumo intenso di canditi e spezie. Priva di caffeina.) RACCONTO DI NATALE (Miscela di tè nero Assam, cannella, coriandolo, chiodi di garofano e pezzetti di mela, dal caldo profumo di spezie. Ottima con zucchero e miele.) WHITE CHRISTMAS (Miscela golosa di tè nero cinese, zucchero in cristalli, mandorla, uva passa, fiori di erica e boccioli di rose gialle: irresistibile profumo di biscotti appena sfornati.)

12 TISANE ROOIBOS (Bevanda nazionale sudafricana il Rooibos regala una infusione rosso scuro aromatica e dolce, con note di nocciola e legno. Priva di caffeina, proveniente dalla lavorazione dell Asphalatus Linearis.) BELLE E POQUE (Coloratissima miscela di Rooibos, petali di fiori, scorza d arancio, fragola e sambuco al gusto intenso di frutti rossi, melograno e pesca.) ENERGY (Rooibos, semi di guaranà, boccioli di rose, radice di ginger, aromi. Miscela al gusto di pesca e ginger, perfetta nei momenti di calo energetico, per un recupero naturale.) FINOCCHIO E LIQUIRIZIA (Composto di erbe dalle note proprietà digestive, sgonfianti) PURITY (Miscela di erbe dalle note proprietà depurative. Foglie di melissa, verbena, salvia e lemon grass, scorze di limone, ribes rosso, fiori di calendula, aromi naturali. Gusto fresco di limone.)

13 INFUSI DI FRUTTA SOGNO D AMORE (Uvetta, rosa canina, karkadè, sambuco, scorse d arancio, mela, albicocca, aromi, pera, pesca, fiordaliso. Gusto caramel e frutta.) ARANCIA & EUCALIPTO (Mela, fiocchi di carota, scaglie di arancia, rosa canina, fiori d ibisco, foglie di eucalipto, limone, succo di limone, albicocche, fiori di calendula) CALDO ABBARACCIO (Uva sultanina, sambuco, papaya, ibisco, rosa canina, fave di cacao, pezzi di cioccolato, ribes nero, fette di fragola) CIGLIEGIA E BANANA (Ananas, uva sultanina, carcadè, fette di banana, ciliegia) FIOCCO DI NEVE (Pera, uva sultanina, mirtilli, rosa canina, meringhe, papaya, vaniglia, petali di rosa) FUOCO DEL CAMINETTO (Carcadè, rosa canina, mela, scorze d arancia, sansa di mele, pezzi di cannella) GIARDINO DELLA NONNA (Coccola di sambuco, fiori d ibisco, pezzi di mela, ribes nero, fragola, mora, lampone, foglie di fragoline selvatiche)

14 GIARDINO DI LIMONI (Mela, rosa canina, fiori d ibisco, scorze d arancia, scorze di limoni) MAGIA DE GRANADA (Papaya, mango, mela, fiori d ibisco, scorze d arancia, melograno) MELA & CANNELLA (Mela, fiori d ibisco, rosa canina, uvetta, cannella, vaniglia) MELONITO (mela, carcadè, rosa canina, ananas, papaya, melone) PROFUMO DI BOSCO (fiori d ibisco, uvetta, sambuco, ribes rosso, mirtillo) STELLA DEL SUD (fiori d ibisco, pezzi di mela, uva sultanina, pezzi di papaya, pezzi di ananas, sambuco selvatico, lampone, amarena) FONTE DI SAGGEZZA (mela, pitaya, olivello spinoso, bacche di goji, aronia, kiwi, ananas, papaya, mirtilli rosso, mirtilli) FRUTTI DEL MEDITERRANEO (mela, pera spicchi d arancia, fico, dattero, zenzero, arancia granulata)

15 SOLE DELLA FLORIDA (mela, citronella, uva sultanina, fette d arancia, fette di fragola)

CENTRIFUGHE ED ESTRATTI DI FRUTTA E VERDURA 10,00

CENTRIFUGHE ED ESTRATTI DI FRUTTA E VERDURA 10,00 CENTRIFUGHE ED ESTRATTI DI FRUTTA E VERDURA 10,00 Cindy Carote, arancia, ananas Naomi Ananas, kiwi, pompelmo Gisele Sedano, mela, zenzero (A richiesta mix di frutta e verdura di stagione) ORGANIC FRUIT

Dettagli

Cialde Lavazza POINT

Cialde Lavazza POINT Aroma Club di 100% Arabica dal gusto persistente e dalla crema vellutata e consistente. Perfetto equilibrio di pienezza e delicatezza. di 100% Arabica brasiliani e del Sud Est Asiatico, dal caratteristico

Dettagli

Un cassetto pieno di Tè! LA CARTA DEI TE. Tè Neri

Un cassetto pieno di Tè! LA CARTA DEI TE. Tè Neri Un cassetto pieno di Tè! LA CARTA DEI TE I TE PURI: Tè Neri Keemun 5.40 Un tè nero cinese elegante e molto aromatico, con un lontano profumo di orchidea. Poco conosciuto e tutto da provare. Poca teina

Dettagli

Carpe Diem Varietà di the

Carpe Diem Varietà di the Carpe Diem Varietà di the OOLONG SE CHUNG (The Cina semi fermentato) 2,80/hg. 1) OOLONG SE CHUNG 3,30/hg. 2) OOLONG AI FIORI DI ARANCIO (Oolong, fiori di arancio, pezzetti di arancia) THE BIANCHI 4,50/hg.

Dettagli

TEA. Black Teas Green Teas Fruit Infusion Herbal Infusions

TEA. Black Teas Green Teas Fruit Infusion Herbal Infusions TEA Black Teas Green Teas Fruit Infusion Herbal Infusions Black Teas 01- English Breakfast Tea nero in purezza Tea nero corposo, intenso che infonde energia. Miscela di foglie di Ceylon e Assam. 02- Earl

Dettagli

CAFFE' AROMANTICA MILD

CAFFE' AROMANTICA MILD LISTA PRODOTTI CAFFE' AROMANTICA Miscela da noi selezionata in una piccola torrefazione per avere un caffè dal gusto personale, intenso e corposo. Il retrogusto è piacevole e persistente senza risultare

Dettagli

CATALOGO TÈ, INFUSI e ARTICOLI REGALO.

CATALOGO TÈ, INFUSI e ARTICOLI REGALO. CATALOGO TÈ, INFUSI e ARTICOLI REGALO www.ottolinamiele.com apicolturaottolina@gmail.com CEYLON: PIANTAGIONI DI TÈ Le piantagioni dello Sri Lanka, tra i primi produttori mondiali di tè, sono ad un altitudine

Dettagli

CATALOGO TÈ, INFUSI e ARTICOLI REGALO.

CATALOGO TÈ, INFUSI e ARTICOLI REGALO. CATALOGO TÈ, INFUSI e ARTICOLI REGALO www.ottolinamiele.it info@ottolinamiele.it CEYLON: PIANTAGIONI DI TÈ Le piantagioni dello Sri Lanka, tra i primi produttori mondiali di tè, sono ad un altitudine

Dettagli

TE NERI PURI. Tarry Lapsang Souchong Yunnan Imperial China Keemun Superior BIO Golden Yunnan (bio) China Rose Tea Keemun Mao Feng Raccolto Aprile 2016

TE NERI PURI. Tarry Lapsang Souchong Yunnan Imperial China Keemun Superior BIO Golden Yunnan (bio) China Rose Tea Keemun Mao Feng Raccolto Aprile 2016 TE NERI PURI INDIA Darjeeling first flush 2016 Sftgfop1 BIO "Victoria's Peak" Assam BIO "Tonganagaon" Punte dorate Assam Dirial TGFOP Assam blend Assam Broken "Typhoo" Darjeeling Second Flush "Singell"

Dettagli

Denominazione Descrizione Unità Foto Succo di carota 100% Succo di verdura.

Denominazione Descrizione Unità Foto Succo di carota 100% Succo di verdura. Denominazione Descrizione Unità Foto Succo di carota 100% Succo di verdura. INGREDIENTI: Carote* 81%, Acqua, Succo concentrato di Mela*, Succo concentrato di Limone*. *Da agricoltura biologica Succo di

Dettagli

Distributore esclusivo di:

Distributore esclusivo di: Distributore esclusivo di: DARMAR ha iniziato la sua attività d importazione del tè nel 1949, con lungimiranza e spirito pioneristico. Nel corso degli anni ha affiancato marchi complementari e specialistici,

Dettagli

Distributore esclusivo di:

Distributore esclusivo di: Distributore esclusivo di: DARMAR ha iniziato la sua attività d importazione del tè nel 1949, con lungimiranza e spirito pioneristico. Nel corso degli anni ha affiancato marchi complementari e specialistici,

Dettagli

Un cassetto pieno di Tè! LA CARTA DEI TE

Un cassetto pieno di Tè! LA CARTA DEI TE Un cassetto pieno di Tè! LA CARTA DEI TE I TE PURI: Tè Neri Dalla Cina Keemun 4.80 Un tè nero cinese elegante e molto aromatico, con un lontano profumo di orchidea. Poco conosciuto e tutto da provare.

Dettagli

Distributore autorizzato Lavazza BLUE e POINT Milano. Cialde Lavazza BLUE

Distributore autorizzato Lavazza BLUE e POINT Milano. Cialde Lavazza BLUE Espresso Intenso L innovativo sistema di estrazione consente di ottenere in tazza un caffè espresso particolarmente intenso, cremoso, dal retrogusto persistente e bilanciato. Perfetto equilibrio di pienezza

Dettagli

Descrizione e valutazione vino - Schema 3

Descrizione e valutazione vino - Schema 3 Descrizione e valutazione vino - Schema 3 Nome del vino: EAN / codice a barre: Ausmusterungsnummer: Codice articolo internazionale (IAN): Si prega di rinviare il modulo compilato: via posta LIDL Stiftung

Dettagli

BAS ARMAGNAC MILLESIME 1983

BAS ARMAGNAC MILLESIME 1983 BAS ARMAGNAC MILLESIME 1983 Origine: Vini del Bas Armagnac selezionati nella zona tradizionalmente denominata GRAND BAS ARMAGNAC Distillazione: Con alambicchi a getto continuo e basso rendimento costruiti

Dettagli

Scegli ogni giorno un gusto nuovo per i tuoi frullati

Scegli ogni giorno un gusto nuovo per i tuoi frullati Ricette di frullati Indice Sharbat alla rosa 06 Delizia al cocco 08 Classico anguria e formaggio 10 Caffè lentisco 12 Shake a tutta fibra 14 Delizia con sorpresa 16 Fresco zenzero 18 Delizia allo yogurt

Dettagli

Scritto da pierazzuoligilberto Martedì 13 Marzo :02 - Ultimo aggiornamento Mercoledì 02 Maggio :37

Scritto da pierazzuoligilberto Martedì 13 Marzo :02 - Ultimo aggiornamento Mercoledì 02 Maggio :37 Aromi caratteristici nei vini da questi vitigni. Breve elenco degli aromi che è più probabile trovare in vini derivati in tutto od in parte da questi vitigni. Cercarli e memorizzarli è un grande aiuto

Dettagli

ALLA SCOPERTA DELLA BEVANDA PIù AMATA AL MONDO

ALLA SCOPERTA DELLA BEVANDA PIù AMATA AL MONDO ALLA SCOPERTA DELLA BEVANDA PIù AMATA AL MONDO Dopo l acqua il tè è la bevanda più bevuta al mondo e ogni tipologia di tè ha il suo rituale e il suo modo specifico di prepararlo. Mauro Bandirali vi porta

Dettagli

JACOPO POLI SCHIAVON - VI

JACOPO POLI SCHIAVON - VI SCHIAVON - VI SARPA DI POLI Grappa giovane poli-varietale Vinacce di Uve Merlot 60% e Cabernet 40% ( Veneto) Erbaceo, fresco, menta, rosa, geranio Rustico, virile, sincero e generoso SARPA DI POLI RISERVA

Dettagli

Il Tè degli Italiani. Il Tè

Il Tè degli Italiani. Il Tè Il Tè I Professionisti del successo per Chi Siamo Con Coccole proponiamo il tè con un concetto nuovo e mai intrapreso prima in Italia. Lo slogan il tè degli italiani, sintetizza la italiano. Coccole non

Dettagli

POGGIO AI GINEPRI DOC Bolgheri Rosato

POGGIO AI GINEPRI DOC Bolgheri Rosato POGGIO AI GINEPRI DOC Bolgheri Rosato Cabernet Sauvigno, Syrah. AFFINAMENTO IN ACCIAIO 3 Mesi. 3 Mesi. Il vino si presenta di colore rosato intenso e brillante. Al naso esprime note di frutta a bacca rossa

Dettagli

PROFUMI CORPO 125 ML

PROFUMI CORPO 125 ML PROFUMI CORPO 125 ML PROFUMI CORPO 125 ML BAGNO DOCCIA AREA OLFATTIVA: AGRUMATA FIORITA SAPONE LIQUIDO AREA OLFATTIVA: ORIENTALE GOURMAND BERGAMOTTO ARANCIA LIMONE NOTE AGRUMATE FIORE DI CORALLO ROSA PEONIA

Dettagli

www.peters-teahouse.com Il Tè La bevanda che ha caratterizzato molte culture In Oriente il tè è bevuto ovunque e accompagna ogni momento della giornata. In Occidente, invece, questa bevanda è associata

Dettagli

westin teatime endless possibilities

westin teatime endless possibilities westin teatime endless possibilities Introduzione all arte del tè Lo spirito del tè è quello di infondere pace, tranquillità e perfezione. Arthur Gray Raccolta del tè Essicatura naturale Foglie di tè fresche

Dettagli

SIMONA VIGNALI. I frullatoni risolutivi

SIMONA VIGNALI. I frullatoni risolutivi SIMONA VIGNALI I frullatoni risolutivi I FRULLATI CHE NUTRONO La frutta, unita alle proteine e ai carboidrati, e mescolata insieme al latte vegetale, diventa molto di più: un alimento completo. Può essere

Dettagli

la colazione ore 8,00 Caffetteria 1,00 1,30 1,10 1,30 1,20 1,40 1,50 1,30 1,50 1,40 1,10 3,50

la colazione ore 8,00 Caffetteria 1,00 1,30 1,10 1,30 1,20 1,40 1,50 1,30 1,50 1,40 1,10 3,50 Menu Tutte le proposte de L uva e mezza sono frutto della nostra continua ricerca e sperimentazione e di un attenta selezione delle migliori materie prime. Alessandra e Massimo ore 8,00 la colazione Caffetteria

Dettagli

www.peters-teahouse.it Il Tè La bevanda che ha caratterizzato molte culture In Oriente il tè è bevuto ovunque e accompagna ogni momento della giornata. In Occidente, invece, questa bevanda è associata

Dettagli

COLLEFRISIO di Collefrisio Bianco IGT Terre di Chieti

COLLEFRISIO di Collefrisio Bianco IGT Terre di Chieti COLLEFRISIO di Collefrisio Bianco IGT Terre di Chieti Trebbiano, Falanghina, Pecorino Prima decade di Ottobre 50 hl Le uve, dopo la pigiatura, effettuano una macerazione a bassa temperatura, per poi subire

Dettagli

OUR TEAS. All our teas are chosen carefully according to the origin of the leaves, the aroma and the appearence before, during and after infusion

OUR TEAS. All our teas are chosen carefully according to the origin of the leaves, the aroma and the appearence before, during and after infusion OUR TEAS All our teas are chosen carefully according to the origin of the leaves, the aroma and the appearence before, during and after infusion La selezione di tutti i nostri tè è il risultato di continue

Dettagli

Babington: l'arte di servire il tè dal 1893

Babington: l'arte di servire il tè dal 1893 Babington: l'arte di servire il tè dal 1893 I N C R E D I B L E CO M E ST I B L E S BABINGTON: L'ARTE DI SERVIRE IL TÈ DAL 1893 Aperta in Piazza di Spagna nel 1893 da Anna Maria Babington e Isabel Cargill,

Dettagli

La nostra storia: dalle api alle caramelle...

La nostra storia: dalle api alle caramelle... Natale 2017 PRESENTAZIONE La nostra storia: dalle api alle caramelle... Nata nel 1977 come apicoltura, e successivamente estesa all ambito erboristico, la Apicoltura Ottolina è un azienda che opera ormai

Dettagli

fu introdotto in Europa nel 1600 intorno al un certo Thomas Twining ne aumentò la diffusione Nel 1900 Thomas Lipton, commerciante

fu introdotto in Europa nel 1600 intorno al un certo Thomas Twining ne aumentò la diffusione Nel 1900 Thomas Lipton, commerciante la pianta del tè è originaria della Cina La pianta del tè viene coltivata soprattutto in, India, Cina, Giappone, Kenya e Sri Lanka Il maggior importatore è la Gran Bretagna e a seguire il Pakistan, la

Dettagli

sale cristallino naturale, rosmarino, salvia, zenzero, alloro, origano, basilico, olio di colza, aglio, timo, maggiorana, cipolla

sale cristallino naturale, rosmarino, salvia, zenzero, alloro, origano, basilico, olio di colza, aglio, timo, maggiorana, cipolla Nome Prodotto Specificazione Prodotto Sapore Uso Ingredienti Glutenfrei senza glutine gr./l Verp. Imbal. Aceto di mele Aceti Premium delicatam 0,5 Flasche barrique, ente maturato 5 anni fruttato, in botti

Dettagli

CATALOGO MILLEVOGLIE MILLEVOGLIE CATALOGUE

CATALOGO MILLEVOGLIE MILLEVOGLIE CATALOGUE Contatti Contacts DMC srl Via dei Bar, 14 31020 San Vendemiano (TV) Italy Phone +39 0438 410500 Fax +39 0438 411449 info@manuel.it www.manuelcaffe.it CATALOGO MILLEVOGLIE MILLEVOGLIE CATALOGUE REAL CHAT

Dettagli

CHÂTEAU DU BREUIL COEUR DU BREUIL PAYS D AUGE / PONT L EVEQUE. TIPOLOGIA: Liquore al Calvados

CHÂTEAU DU BREUIL COEUR DU BREUIL PAYS D AUGE / PONT L EVEQUE. TIPOLOGIA: Liquore al Calvados COEUR Liquore al Il si invecchia esclusivamente in botti di quercia ed una volta imbottigliato termina il suo invecchiamento 24% Alc. /Vol. Ambra brillante Delicati aromi di mele Gusto di frutto particolarmente

Dettagli

Molto di più! Un frullato? Una crema? Una granita?

Molto di più! Un frullato? Una crema? Una granita? Siamo fatti così Un frullato? Una crema? Una granita? Molto di più! Gli Smoothini sono un nuovo tipo di smoothie, freschi ma non freddi, con ghiaccio finemente tritato, lisci e morbidi al palato. Genuinità,

Dettagli

BIO BAR BIO BAR BIO BAR

BIO BAR BIO BAR BIO BAR BIO BAR BIO BAR BIO BAR dalle 8.30 alle 23.30 CAFFETTERIA Caffè bio Espresso 1 Caffè d orzo 1 Caffè americano Marocchino Decaffeinato Ginseng Cappuccino 1.50 Caffè corretto 1.50 Caffellatte 1.80 Latte

Dettagli

il M gy f arg u tt a o od & art si n c e 1 9 Bio Bar

il M gy f arg u tt a o od & art si n c e 1 9 Bio Bar il M veg gy f arg u tt a o od & art si n c e 1 9 Bio Bar 79 Caffetteria Caffè bio Espresso 1 Caffè d orzo 1 Caffè Americano 1.20 Marocchino 1.20 Decaffeinato bio 1.20 Ginseng 1.20 Cappuccino 1.50 Caffè

Dettagli

il panettone artigianale di 36ORE di lievitazione

il panettone artigianale di 36ORE di lievitazione il panettone artigianale di 36ORE di lievitazione Petrosino Dessert nasce come pasticceria artigianale legata ai principi della tradizione e della genuinità. Nella preparazione dei suoi dolci vengono

Dettagli

CC 01 CC 02 CC 03 CC 04 CC 10 Merry Christmas The - sacchetto rosso con finestra contenente 100 g The nero aromatizzato di Natale (The nero, petali di rosa, scorze d'arancia, pezzi di mandorla e cannella)

Dettagli

con il sapore del successo!!! il piacere quotidiano... Via G. P. del Prete, 44/ Alberobello (BA) Tel/Fax: cell: 320.

con il sapore del successo!!! il piacere quotidiano... Via G. P. del Prete, 44/ Alberobello (BA) Tel/Fax: cell: 320. il piacere quotidiano... con il sapore del successo!!! MADE IN ITALY Via G. P. del Prete, 44/46 70011 Alberobello (BA) Tel/Fax: 080.4321199 cell: 320.7532075 modello frog revolution MACCHINA DA CAFFÈ A

Dettagli

Fern Green. smoothie bowls. G u i d o T o m m a s i E d i. t o r e

Fern Green. smoothie bowls. G u i d o T o m m a s i E d i. t o r e Fern Green RICETTE PER INIZIARE BENE LA GIORNATA green smoothie bowls LA BIBBIA G u i d o T o m m a s i E d i t o r e smoothie + DECORAZIONE = una COLAZIONE SANA E COLORATA Fern Green fotografie di Beatriz

Dettagli

Ricettario gelati di frutta

Ricettario gelati di frutta Ricettario gelati di frutta rogelfrut.com Le ricette Il gelato alla frutta non è mai stato cosi! Le ricette Rogelfrut sono state calcolate con una percentuale mediamente del 50%. Con tale quantitativo

Dettagli

Descrizione e valutazione vino - Schema 2

Descrizione e valutazione vino - Schema 2 Descrizione e valutazione vi - Schema 2 Nome del vi: EAN / codice a barre: Ausmusterungsnummer: Codice articolo internazionale (IAN): Si prega di rinviare il modulo compilato: via posta LIDL Stiftung &

Dettagli

LUNG CHING SPECIAL GUNPOWDER GREEN MAGNOLIA: SENCHA: BANCHA: BANCHA FIORITO

LUNG CHING SPECIAL GUNPOWDER GREEN MAGNOLIA: SENCHA: BANCHA: BANCHA FIORITO LA VIA DEL TE LUNG CHING: QUANDO: pasteggiando, dopopasto, pomeriggio.dosi: 2-3 g.in 200 cc. d'acqua.acqua 75.INFUSIONE: 3 min max. COME: puro.con: piatti salati dal gusto molto delicato, pasticceria secca

Dettagli

Taste a new food expression.

Taste a new food expression. Taste a new food expression. Preparati al gusto! www.myhomemade.it 2017/2018 My Home Made è Ingredienti selezionatissimi e di altissima qualità. Ricette perfettamente dosate e straordinariamente irresistibili.

Dettagli

Senza conservanti nè coloranti. Kcal per 100gr: 115. Disponibile in confezione da 175 Gr e 1 Kilo (solo su ordinazione). *da agricoltura biologica

Senza conservanti nè coloranti. Kcal per 100gr: 115. Disponibile in confezione da 175 Gr e 1 Kilo (solo su ordinazione). *da agricoltura biologica Salsa biologica di Cipolla bianca e Arance La cipolla bianca e l arancia si sposano in un connubio di sapori ideale con erborinati e con i formaggi freschi, ottima con il pesce azzurro, il branzino, l

Dettagli

Idee per dolci al cucchiaio, gelati e sorbetti BIMBY libertà in cucina

Idee per dolci al cucchiaio, gelati e sorbetti BIMBY libertà in cucina Idee per dolci al cucchiaio, gelati e sorbetti BIMBY libertà in cucina Pagina 1 di 63 IDEE PER DOLCI AL CUCCHIAIO, GELATI E SORBETTI INDICE Preparazione di base ALBUMI A NEVE 7 CARAMELLO SEMPRE PRONTO

Dettagli

Produttori di Gelateria Artigianale

Produttori di Gelateria Artigianale Produttori di Gelateria Artigianale GELO FOOD è una azienda italiana che opera nel settore dolciario, specializzata nella produzione artigianale di gelateria e croissanteria, offrendo un ampio assortimento

Dettagli

COD PZ x CNF B/C CONTENUTO PREZZO CNF

COD PZ x CNF B/C CONTENUTO PREZZO CNF COD PZ x B/C CONTENUTO PREZZO CONFETTURE MARMELLATE COMPOSTE Confettura extra albicocche 1 6 bio 0,350 kg 6,00 Confettura extra amarene 1017 6 conv 0,350 kg 6,00 Marmellata arance 14 6 bio 0,350 kg 6,00

Dettagli

ZUCCHERI GELATERIA. DESTROSIO MONOIDRATO sacco kg 25. GRANELLA DI ZUCCHERO tipo piccolo-medio-grande. sacco kg 10

ZUCCHERI GELATERIA. DESTROSIO MONOIDRATO sacco kg 25. GRANELLA DI ZUCCHERO tipo piccolo-medio-grande. sacco kg 10 ZUCCHERI DESTROSIO MONOIDRATO sacco kg 25 GRANELLA DI ZUCCHERO tipo piccolo-medio-grande sacco kg 10 ILDES 70 sciroppo di zucchero invertito 70 Bx ottenuto da puro saccarosio secchiello PE kg 6-kg 25 tanica

Dettagli

Il Tempo Del Tè. pregiati tè da tutto il mondo, infusi di frutta e tisane

Il Tempo Del Tè. pregiati tè da tutto il mondo, infusi di frutta e tisane Il Tempo Del Tè pregiati tè da tutto il mondo, infusi di frutta e tisane FEBBRAIO 2017 Camellia sinensis Herbo Veneta DROGHE VEGETALI DERIVATI E AFFINI Azienda Artigianale di prodotti fitoterapici e cosmetici

Dettagli

...in viaggio con Tè. sala da Tè e altro.

...in viaggio con Tè. sala da Tè e altro. ...in viaggio con Tè sala da Tè e altro. ... in viaggio con Tè Non vi parlerò di storia, leggende, letteratura, proprietà terapeutiche e di tutto quanto è stato scritto sul Tè, perché mi auguro che, in

Dettagli

DARJEELING TGFOP ASSAM

DARJEELING TGFOP ASSAM Le Varietà di Te DARJEELING TGFOP Origine :India Quando berlo: colazione e mattino Come berlo: caldo, liscio o con latte da anni questo continua ad essere uno dei migliori té autunnali grazie al suo gradevole

Dettagli

PRIMAVERA ESTATE

PRIMAVERA ESTATE 8 968 06 PRIMAVERA ESTATE GRANITA TAORMINA Le novità esclusive NOVITÀ gusti assortiti LINEE: un universo di scelte e sapori - NOVITÀ - COCKTAIL - GUSTI TRADIZIONALI Melograno MELOGRANO SEX ON THE BEACH

Dettagli

Infusore a Bottiglia. Ricette tè freddo

Infusore a Bottiglia. Ricette tè freddo Infusore a Bottiglia Ricette tè freddo INTRODUZIONE Vista l estate in arrivo, abbiamo ideato alcune deliziose ricette di Tè Freddo che puoi preparare usando le nostre popolari e salutari miscele di tè.

Dettagli

CONTE BRANDOLINI D ADDA VISTORTA DI SACILE (PN) / FRIULI GRAVE

CONTE BRANDOLINI D ADDA VISTORTA DI SACILE (PN) / FRIULI GRAVE CHARDONNAY DOC Chardonnay 100% Giallo paglierino con riflessi verdognoli Sottigliezze floreali di acacia e biancospino, con sfumature di erbe aromatiche Un lieve accento minerale si mescola a sensazioni

Dettagli

LINEA PRODOTTI SFUSI KG Sfuso 0,5-1-2,5 kg 20/16/6 20,90. KG Sfuso 0,5-1-2,5 kg 20/16/6 20, KG Sfuso 0,5-1-2,5 kg 20/16/6 21,60

LINEA PRODOTTI SFUSI KG Sfuso 0,5-1-2,5 kg 20/16/6 20,90. KG Sfuso 0,5-1-2,5 kg 20/16/6 20, KG Sfuso 0,5-1-2,5 kg 20/16/6 21,60 DRAGEES AL CIOCCOLATO MANDORLE DI TORITTO E "NOCCIOLE PIEMONTE IGP" DRAGEES AL CIOCCOLATO BASE CAFFE DRAGEES AL CIOCCOLATO RIPIENI DI LIQUORE LISTINO ITALIA 2017 Valido fino al 30/04/2017 LINEA PRODOTTI

Dettagli

I N D I C E. Le Spagnole. Winner Confetti Avola. Desserts Anniversari. Fantasy. Sweet Color. Les perles de l amour Morbidì.

I N D I C E. Le Spagnole. Winner Confetti Avola. Desserts Anniversari. Fantasy. Sweet Color. Les perles de l amour Morbidì. 1 I N D I C E PAG 4 Le Spagnole PAG 14 Winner Confetti Avola Desserts Anniversari PAG 15 Fantasy PAG 5 Sweet Color Les perles de l amour Morbidì PAG 16 Love Fruits PAG 6 Two Milk PAG 17 L angolo Cubano

Dettagli

Cioccolata: Città: Tompa 6422 Indirizzo: Öregjárás Telefono: Le Nougat de Savoie +36(77) (30)

Cioccolata: Città: Tompa 6422 Indirizzo: Öregjárás Telefono: Le Nougat de Savoie +36(77) (30) Città: Tompa 6422 Indirizzo: Öregjárás 14-16 Telefono: +36(77) 950-420 +36(30) 970-6883 Le Nougat de Savoie Cioccolata: Caramela con Guérande sale marino Un delizioso dolce all antica fatto solamente dagli

Dettagli

In cucina con il tè: Luglio, Cocktails d Estate

In cucina con il tè: Luglio, Cocktails d Estate In cucina con il tè: Luglio, Cocktails d Estate Buon Lunedì amici e amiche! Questo è il cielo che si presentava qualche sera fa, al calar del sole, dalla mia finestra un incanto fra colori, nuvole chiare

Dettagli

LUNA ROSSA (Tempo per la preparazione: circa 4 minuti) Formula 1 Cacao ( 26 gr.) 200 ml. d'acqua 1/2 tazza di lamponi 2/4 cubetti di ghiaccio

LUNA ROSSA (Tempo per la preparazione: circa 4 minuti) Formula 1 Cacao ( 26 gr.) 200 ml. d'acqua 1/2 tazza di lamponi 2/4 cubetti di ghiaccio Ricette: (si consiglia l'uso di un frullatore) Se si fanno ricette col latte usare quello vegetale (A piacere aggiungere acqua se lo si preferisce più o meno denso) FORESTA NERA (Tempo per la preparazione:

Dettagli

Distilleria delle Cinque Terre

Distilleria delle Cinque Terre Distilleria delle Cinque Terre Distilleria delle Cinque Terre Le Grappe La Sangallo Distilleria delle Cinque Terre produce da più di 40 anni i distillati tipici del territorio ligure, la scelta accurata

Dettagli

COMFORT NATURE EXCAPISM EXOTIC

COMFORT NATURE EXCAPISM EXOTIC FRAGRANCE TRENDS una nuova linea di prodotti per il corpo e la cura della persona. Un trend studiato di fragranze e profumazioni con una veste grafica di armonia e pregio, per condurre i sensi ai quattro

Dettagli

Frullato o smoothie? Qual è la differenza?

Frullato o smoothie? Qual è la differenza? Frullato o smoothie? Qual è la differenza? Gli smoothies sono delle bevande cremose fatte con frutta e verdura, solitamente diluite con un aggiunta di acqua. Possono essere fatti con tutti i tipi di frutta

Dettagli

Materie prime naturali in profumeria

Materie prime naturali in profumeria Materie prime naturali in profumeria Abete balsamo Origine: Canada Parte della pianta estratta: foglie aghi Descrizione olfattiva: freddo, intenso, pulito, pungente... Associazioni: agrumi, muschio quercia,

Dettagli

art art art

art art art Cocktail è una parola magica, che racchiude in se non solo un modo di bere, ma un vero e proprio stile di vita,un sogno un incantesimo. Nato dall abilità di veri e propri alchimisti che hanno saputo unire

Dettagli

COMFORT NATURE EXCAPISM EXOTIC

COMFORT NATURE EXCAPISM EXOTIC FRAGRANCE TRENDS una nuova linea di prodotti per il corpo e la cura della persona. Un trend studiato di fragranze e profumazioni con una veste grafica di armonia e pregio, per condurre i sensi ai quattro

Dettagli

Bellini. 65 ml succo di pesca bianca 65 ml Bottega Gold Prosecco DOC Cubeti di ghiaccio

Bellini. 65 ml succo di pesca bianca 65 ml Bottega Gold Prosecco DOC Cubeti di ghiaccio COCKTAILS Bellini 65 ml succo di pesca bianca 65 ml Bottega Gold Prosecco DOC Cubeti di ghiaccio Raffreddare il flute, versare gli ingredienti in un bicchiere da cocktail con cubetti di ghiaccio e agitare

Dettagli

Natale 2017 NERONATURA. Natale 2017

Natale 2017 NERONATURA. Natale 2017 Natale 2017 NERONATURA Natale 2017 NERONATURA In questo catalogo proponiamo alcune delle nostre originali idee regalo: raffinati pacchi decorati composti da deliziose specialità alimentari, per un Natale

Dettagli

Ricette Juice PLUS+ Complete alla vaniglia

Ricette Juice PLUS+ Complete alla vaniglia Ricette Juice PLUS+ Complete alla vaniglia 1 FRUIT'N'FRESH, 1 shake ca. 257 Kcal 1 misurino di COMPLETE VANILLA 150 ml di latte scremato (0,1%) 100 ml di yogurt naturale (1,5%) Fragole fresche (100 gr)

Dettagli

Elenco Prodotti Completo 2013

Elenco Prodotti Completo 2013 Elenco Prodotti Completo 2013 Elenco Prodotti Prodotti in polvere Completi... 3 Prodotti in polvere Composti... 3 Prodotti per Semifreddi e Pasticceria... 4 Prodotti vari... 4 Prodotti Per Decorazione

Dettagli

Catalogo Prodotti. Marmellate. Confettura di Afrodite (confezione da 180g) Confettura fichi e cardamomo (confezione da 40/180g)

Catalogo Prodotti. Marmellate. Confettura di Afrodite (confezione da 180g) Confettura fichi e cardamomo (confezione da 40/180g) Catalogo Prodotti Marmellate Confettura di Afrodite (confezione da 180g) Irresistibile delizia fatta con Prugne, Cacao e peperoncino. Da gustare in "dolce" compagnia! Confettura fichi e cardamomo (confezione

Dettagli

CONFETTURA EXTRA DI ALBICOCCA CONFETTURA EXTRA DI LAMPONE

CONFETTURA EXTRA DI ALBICOCCA CONFETTURA EXTRA DI LAMPONE L azienda L azienda agricola Sibilla si trova a Norcia in Umbria, all interno del Parco nazionale dei Monti Sibillini. Nasce nel 1990 dalla passione per l agricoltura di Enrico che grazie alla propria

Dettagli

CATEGORIA PRODOTTO IMMAGINE INGREDIENTI QUANTI TA

CATEGORIA PRODOTTO IMMAGINE INGREDIENTI QUANTI TA CATEGORIA PRODOTTO IMMAGINE INGREDIENTI QUANTI TA Confettura Extra Pesche, Zucchero Di Canna, Gelificante:Pectina 340 g Pesca Prugne, Dolcificante Da Succo Di Mela Concentrato, Gelificante: Pectina 220

Dettagli

Estratti 5. Puoi comporre il tuo estratto o il tuo frullato con la nostra frutta di stagione!!! Agrumi: arancia, pompelmo, mandarino, limone

Estratti 5. Puoi comporre il tuo estratto o il tuo frullato con la nostra frutta di stagione!!! Agrumi: arancia, pompelmo, mandarino, limone Estratti 5 Puoi comporre il tuo estratto o il tuo frullato con la nostra frutta di stagione!!! Agrumi: arancia, pompelmo, mandarino, limone Orange: Arancia, mela e carota, zenzero Rosè: Ravanello, carota,

Dettagli

ALTO ADIGE CHARDONNAY BURGGRÄFLER

ALTO ADIGE CHARDONNAY BURGGRÄFLER ALTO ADIGE CHARDONNAY VINO: 100 % Chardonnay VIGNETO: Merano, Scena, Lagundo 280 450 m TERRENI: Terreno leggero, permeabile d origine morenica ETÁ DELLE VITI: 10 30 anni ALCOOL: 13,5 % ACIDITÀ TOTALE:

Dettagli

Exklusive Teas O.S.T.B. In esclusiva per il settore Ho.Re.Ca.

Exklusive Teas O.S.T.B. In esclusiva per il settore Ho.Re.Ca. O.S.T.B. Exklusive Teas Offrire ai clienti un prodotto di grande qualità per una pausa ricca di gusto è segno di rispetto ed ospitalità. In esclusiva per il settore Ho.Re.Ca. Confezione ecosostenibile

Dettagli

World taste SELECTION

World taste SELECTION World taste SELECTION c a t a l o g o 2.13.14 indice P. 5 LE VARIETÀ DEL TÈ P. 6 I TÈ CLASSICI NERI & VERDI P. 10 I TÈ VERDI & GIALLI AROMATIZZATI P. 12 I TÈ NERI AROMATIZZATI P. 14 I NIDI DI TÈ P. 15

Dettagli

QualItalia Premium LINEA DOLCE. Titolo secondario

QualItalia Premium LINEA DOLCE. Titolo secondario Catalogo prodotti QualItalia Premium LINEA DOLCE Titolo secondario QUALITALIA PREMIUM" è un marchio di qualità di prodotti alimentari selezionati, i cui processi produttivi, di lavorazione e conservazione

Dettagli

Bellini. 65 ml Bottega Gold Prosecco DOC 65 ml di succo di pesca bianca Cubetti di ghiaccio

Bellini. 65 ml Bottega Gold Prosecco DOC 65 ml di succo di pesca bianca Cubetti di ghiaccio COCKTAILS Bellini 65 ml Bottega Gold Prosecco DOC 65 ml di succo di pesca bianca Cubetti di ghiaccio Raffreddare il flute, versare gli ingredienti in un bicchiere da cocktail grande, riempito di cubetti

Dettagli

L I N E A. B I O Orodorienthe snc di Beccaro M.& F.

L I N E A. B I O Orodorienthe snc di Beccaro M.& F. Via Regia 42 35010 Vigonza (PD) Tel.3346343702 P..04582110286 a linea O di Orodorienthe è una linea pensata e realizzata per la vendita in Farmacie, Parafarmacie ed rboristerie. Caratteristiche: a linea

Dettagli

Dove siamo. BOSCO LIQUORI srl Zona Industriale Piano Lago Figline Vegliaturo (CS)

Dove siamo. BOSCO LIQUORI srl Zona Industriale Piano Lago Figline Vegliaturo (CS) Nel 1864, a soli tre anni dall unità d Italia, nasceva a Cosenza la Ditta Bosco. Prima di allora i liquori erano preparati quasi esclusivamente nelle case dei contadini, i quali lavoravano e distillavano

Dettagli

smoothie deteox raggio di sole + + smoothie deteox + + apple juice Per 2 persone:

smoothie deteox raggio di sole + + smoothie deteox + + apple juice Per 2 persone: raggio di sole smoothie deteox smoothie deteox - 1/2 mela sbucciata - 1/2 kiwi - 2 fette d ananas - succo di 1 arancia - 2 fettine di zenzero - 2 pizzichi di curcuma - 4 cubetti di ghiaccio - 1 bicchiere

Dettagli

Chiostri del Duomo, 21 a/b 29121 Piacenza. Le nostre miscele

Chiostri del Duomo, 21 a/b 29121 Piacenza. Le nostre miscele Chiostri del Duomo, 21 a/b 29121 Piacenza Le nostre miscele DUOMO È l espressione più nobile della classica miscela espresso: 100% Arabica con caffé naturali e lavati. Visivamente si presenta in tazzina

Dettagli

36ORE di lievitazione

36ORE di lievitazione 36ORE di lievitazione Petrosino dessert nasce come pasticceria artigianale dove bontà e tradizione si fondono grazie all impiego di ingredienti genuini, accuratamente selezionati per poter soddisfare

Dettagli

CHASE ENGLISH POTATO VODKA 40%

CHASE ENGLISH POTATO VODKA 40% CHASE DISTILLERY CHASE ENGLISH POTATO VODKA 40% Al naso si presenta con delicate note di pepe bianco e liquirizia. Al palato il sapore è intenso, dolce e cremoso con un finale armonico caratterizzato da

Dettagli

RICETTE CON FORMULA 1 VANIGLIA/VANIGLIA FREE

RICETTE CON FORMULA 1 VANIGLIA/VANIGLIA FREE RICETTE CON FORMULA 1 VANIGLIA/VANIGLIA FREE MIRTILLO SHAKE 125 ml succo di mirtillo senza zucchero frullare il tutto e, per ultimo, aggiungere 2 cucchiai di mirtilli freschi da lasciare interi. BACCHE

Dettagli

SALMONE, PHILADELPHIA & PESTO BRESAOLA, BRIE & OLIO TARTUFATO PEPE, BRESAOLA, FORMAGGIO BRIE E OLIO TARTUFATO. ERBE & PANCETTA

SALMONE, PHILADELPHIA & PESTO BRESAOLA, BRIE & OLIO TARTUFATO PEPE, BRESAOLA, FORMAGGIO BRIE E OLIO TARTUFATO. ERBE & PANCETTA PIATTI SALATI BAGELS PANCAKE SALATI SALADS TONNO TONNO, CETRIOLI, POMODORI SECCHI, TABASCO, SEDANO E LATTUGA. SALMONE SALMONE SCOZZESE AFFUMICATO, PHILADELPHIA, POMODORI, CAPPERI E CIPOLLA ROSSA DI TROPEA.

Dettagli

Tutta la bontà della frutta anche per i professionisti della mixology

Tutta la bontà della frutta anche per i professionisti della mixology SUCCHI DI FRUTTA Tutta la bontà della frutta anche per i professionisti della mixology I NOSTRI MARCHI 2 YOGA 13.04.35 Yoga Cirio Pomodoro 13.04.07 Yoga Ace 13.04.03 Yoga Albicocca 13.04.08 Yoga Ananas

Dettagli

sistema capsule mokador

sistema capsule mokador CAPSULE 01 sistema capsule mokador TECNOLOGIA INNOVATIVA, QUALITÀ E TRADIZIONE DEL CAFFÈ PER GUSTARE SEMPRE UN ESPRESSO PERFETTO. Nessun contatto con aria e luce: le capsule Mokador, per l assenza di ossidazione,

Dettagli

Bellini. 35 ml succo di pesca bianca 65 ml Bottega Gold Prosecco DOC

Bellini. 35 ml succo di pesca bianca 65 ml Bottega Gold Prosecco DOC Cocktails Bellini 35 ml succo di pesca bianca 65 ml Bottega Gold Prosecco DOC Raffreddare il flute, versare il succo di pesca ghiacciato e riempire con il Prosecco. Guarnire con una fettina di pesca bianca.

Dettagli

Birre alla Spina. BIRRA MORETTI BAFFO D ORO Lager italiana di puro malto d orzo 4,8% vol.

Birre alla Spina. BIRRA MORETTI BAFFO D ORO Lager italiana di puro malto d orzo 4,8% vol. Birre alla Spina BIRRA MORETTI BAFFO D ORO Lager italiana di puro malto d orzo 4,8% vol. Come ci insegna Luigi Moretti, la buona birra non conosce fretta. I nostri mastri birrai aspettano un anno intero

Dettagli

Ricettario gelati di frutta

Ricettario gelati di frutta Ricettario gelati di frutta Scopri tutte le nuove ricette rogelfrut.com Le ricette Il gelato alla frutta non è mai stato cosi! Le ricette Rogelfrut sono state calcolate con una percentuale mediamente del

Dettagli

Si prega di comunicare al personale intolleranze e allergie. Degustazioni

Si prega di comunicare al personale intolleranze e allergie. Degustazioni Si prega di comunicare al personale intolleranze e allergie TUTTI I NOSTRI PRODOTTI PROVENGONO DA AGRICOLTURE BIOLOGICHE E BIODINAMICHE DA SELEZIONATE AZIENDE DEL TERRITORIO NAZIONALE TUTTO E REALIZZATO

Dettagli

GUSTO ITALIANO. world taste selection TASTE BOOK 2014.15

GUSTO ITALIANO. world taste selection TASTE BOOK 2014.15 GUSTO ITALIANO world taste selection TASTE BOOK 24.15 indice P. 5 LE VARIETÀ DEL TÈ P. 6 I TÈ CLASSICI NERI & VERDI P. I TÈ VERDI & GIALLI AROMATIZZATI P. 12 I NIDI DI TÈ P. 13 I TÈ NERI AROMATIZZATI

Dettagli

Simulimpresa MilleVoglie S.r.l. Venezia-Mestre. Istituto Gritti-Foscari Via L.A. Muratori 30173, Mestre-Venezia Italia

Simulimpresa MilleVoglie S.r.l. Venezia-Mestre. Istituto Gritti-Foscari Via L.A. Muratori 30173, Mestre-Venezia Italia Simulimpresa MilleVoglie S.r.l. Venezia-Mestre Istituto Gritti-Foscari Via L.A. Muratori 30173, Mestre-Venezia Italia tel. 0415369180 millevog@simulimpresa.com Siamo l impresa simulata Millevoglie vendiamo

Dettagli

il gelato 12:00 to 24:00

il gelato 12:00 to 24:00 dalla colazione al dessert DISTRIBUZIONE PRODOTTI SURGELATI 0.5 il gelato 12:00 to 24:00 indice MANTECATI ALLA FRUTTA MANTECATI ALLA CREMA GRANELLE CONI E COPPETTE TOPPING 5 7 8 10 12 Legenda Quantità

Dettagli

PAULANER SALVATOR PAULANER ST THOMAS

PAULANER SALVATOR PAULANER ST THOMAS PAULANER SALVATOR Furono i frati dell ordine di San Francesco da Paola a creare questa speciale a bassa fermentazione. Da oltre 375 anni la Salvator è prodotta secondo la ricetta tramandata: birra scura

Dettagli