CONFETTURA EXTRA DI ALBICOCCA CONFETTURA EXTRA DI LAMPONE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CONFETTURA EXTRA DI ALBICOCCA CONFETTURA EXTRA DI LAMPONE"

Transcript

1

2 L azienda L azienda agricola Sibilla si trova a Norcia in Umbria, all interno del Parco nazionale dei Monti Sibillini. Nasce nel 1990 dalla passione per l agricoltura di Enrico che grazie alla propria intraprendenza e tenacia decide di realizzare un suo antico e ambizioso progetto: impiantare a Norcia, in un territorio dove nessuno prima lo aveva fatto, una coltivazione di frutti di bosco. Animato da un grande rispetto per la natura e amore per le tradizioni, decide di coltivare con metodo biologico, puntando subito sulla bontà e sulla qualità del prodotto; ottiene quindi la certificazione biologica. Se inizialmente il frutteto comprende lamponi, more, fragoline di bosco, uva spina e ribes, nel corso del tempo l azienda amplia le varietà dei frutti aggiungendo la coltivazione di altre specie tra cui prugne, cilegie, mele, pere, mele cotogne, sambuco e visciole. Nel 2007 Enrico decide di trasformare la propria frutta e quindi, nel nuovo laboratorio artigianale, inizia la produzione di marmellate, confetture, composte e succhi di frutta con metodo biologico. L azienda agricola Sibilla ha voluto puntare sull alta qualità e sulla genuinità del prodotto, ha voluto coniugare le ricette della nonna con le moderne tecniche di lavorazione che consentono di mantenere le bontà e i valori nutrizionali delle già selezionate materie prime. L azienda non ha però trascurato l immagine, cercando già con essa di comunicare l alto livello qualitativo dei suoi prodotti.

3 Le confetture Prodotte con frutta scelta e poco zucchero di canna, sono lavorate a bassa temperatura per mantenere le proprietà e esaltare il sapore e il colore, si riconoscono per l etichetta di forma tonda.

4 CONFETTURA EXTRA DI ALBICOCCA Ingredienti: albicocche, zucchero di canna. CONFETTURA EXTRA DI CILIEGIA Ingredienti: ciliegia, zucchero di canna. CONFETTURA EXTRA DI FICO Ingredienti: fichi, zucchero di canna. CONFETTURA EXTRA DI FRAGOLA Ingredienti: fragole, zucchero di canna. CONFETTURA EXTRA DI FRUTTI DI BOSCO Ingredienti: Frutti di bosco (mirtilli, more, lamponi, ribes, in proporzione variabile), zucchero di canna. CONFETTURA EXTRA DI LAMPONE Ingredienti: lamponi, zucchero di canna. CREMA DI MARRONI Ingredienti: marroni, zucchero di canna. Frutta utilizzata 75g X 100g. Zuccheri totali 55g x 100g CONFETTURA EXTRA DI MELACOTOGNA Ingredienti: mele cotogne, zucchero di canna. CONFETTURA EXTRA DI MELA E NOCI Ingredienti: mele, zucchero di canna, noci 2%.

5 CONFETTURA EXTRA DI MIRTILLO Ingredienti: mirtilli, zucchero di canna. CONFETTURA EXTRA DI MORE SENZA SEMI Ingredienti: more, zucchero di canna. CONFETTURA EXTRA DI PERA disponibile in vaso 350g Ingredienti: pere, zucchero di canna. CONFETTURA EXTRA DI PESCA disponibile in vaso 350g Ingredienti: pesche, zucchero di canna. CONFETTURA EXTRA DI PRUGNE disponibile in vaso 350g Ingredienti: prugne, zucchero di canna. CONFETTURA EXTRA DI RIBES NERO Ingredienti: ribes nero, zucchero di canna. CONFETTURA EXTRA DI RIBES ROSSO Ingredienti: ribes rosso, zucchero di canna.. CONFETTURA EXTRA DI ROSA CANINA Ingredienti: rosa canina, zucchero di canna. CONFETTURA EXTRA DI SAMBUCO Ingredienti: sambuco, zucchero di canna. CONFETTURA EXTRA DI VISCIOLA/AMARENA Ingredienti: visciole, zucchero di canna.

6 Le marmellate MARMELLATA EXTRA DI ARANCE Ingredienti: arance, zucchero di canna. Frutta utilizzata 75g X 100g. Zuccheri totali 55g x 100g MARMELLATA EXTRA DI ARANCE AMARE Ingredienti: arance amare, zucchero di canna. Frutta utilizzata 75g X 100g. Zuccheri totali 55g x 100g MARMELLATA EXTRA DI CLEMENTINE disponibile in vaso 350g Ingredienti: clementine, zucchero di canna. Frutta utilizzata 75g X 100g. Zuccheri totali 55g x 100g MARMELLATA EXTRA DI LIMONI disponibile in vaso 350g Ingredienti: limoni, zucchero di canna. Frutta utilizzata 75g X 100g. Zuccheri totali 55g x 100g

7 Le composte Solo frutta scelta senza zuccheri aggiunti: sono lavorate a bassa temperatura per mantenere e esaltare le proprietà alimentari, il sapore e il colore, si riconoscono per l etichetta di forma quadrata.

8 COMPOSTA DI ALBICOCCA disponibile in vaso 320g e 40g Ingredienti: albicocche 70%, concentrato di mele, pectina, acido citrico. COMPOSTA DI FICHI disponibile in vaso 320g. Ingredienti: Fichi 70%, concentrato di mele, pectina, acido citrico. COMPOSTA DI ARANCE disponibile in vaso 320g e 40g Ingredienti: arance 70%, concentrato di mele, pectina. COMPOSTA DI FRUTTI DI BOSCO disponibile in vaso 320g e 40g. Ingredienti: frutti di bosco (mirtilli, more, lamponi, ribes) in proporzione variabile 70%, concentrato di mele, pectina. COMPOSTA DI ARANCE AMARE disponibile in vaso 320g Ingredienti: arance amare 70%, concentrato di mele, pectina. COMPOSTA DI LAMPONI disponibile in vaso 320g e 40g. Ingredienti: lamponi 70%, concentrato di mele, pectina, acido citrico. COMPOSTA DI CILIEGIE disponibile in vaso 320g e 40g Ingredienti: ciliegie 70%, concentrato di mele, pectina, acido citrico. COMPOSTA DI MIRTILLO disponibile in vaso 320g e 40g. Ingredienti: Mirtilli 70%, concentrato di mele, pectina.

9 COMPOSTA DI MORE disponibile in vaso 320g e 40g Ingredienti: more 70%, concentrato di mele, pectina. COMPOSTA DI RIBES NERO disponibile in vaso 320g e 40g. Ingredienti: ribes nero 70%, concentrato di mele, pectina. COMPOSTA DI PESCA disponibile in vaso 320g e 40g Ingredienti: pesche 70%, concentrato di mele, pectina, acido citrico. COMPOSTA DI RIBES ROSSO disponibile in vaso 320g e 40g. Ingredienti: ribes rosso 70%, concentrato di mele, pectina. COMPOSTA DI PRUGNE disponibile in vaso 320g e 40g. Ingredienti: prugne 70%, concentrato di mele, pectina, acido citrico. COMPOSTA DI VISCIOLE/AMARENA disponibile in vaso 320g e 40g. Ingredienti: Visciole 70%, concentrato di mele, pectina, acido citrico.

10 Le salse dolci Ideali per accompagnare i formaggi, sfiziose con le carni sia cotte che stagionate. Frutti e verdure con aromi o senape per liberare la fantasia con abbinamenti infiniti.

11 SALSA DOLCE DI PERE E ZENZERO disponibile in vaso 110g e 40g Ingredienti: pere (100g X 100g di prodotto), zucchero di canna, olio essenziale di senape 0.01% SALSA DOLCE DI PERE SENAPATE disponibile in vaso 110g e 40g Ingredienti: pere (100g X 100g di prodotto), zucchero di canna, olio essenziale di senape 0.01% SALSA DOLCE DI MOSTO ALLA FRUTTA disponibile in vaso 110g e 40g Ingredienti: Purea di uva 40%, mele cotogne, mele, pere, fichi, limoni macinati con scorza a pezzi, zucchero di canna, noci, nocciole, chiodi di garofano, cannella. SALSA DOLCE DI MIRTILLO ROSSO E GINEPRO disponibile in vaso 110g e 40g Ingredienti: mirtillo rosso (120g X 100g di prodotto), zucchero di canna, bacche di ginepro 0,4%. SALSA DOLCE DI CIPOLLA ROSSA disponibile in vaso 110g e 40g Ingredienti: cipolle rosse (150g X 100g di prodotto), zucchero di canna. SALSA DOLCE DI POMODORI VERDI E FICHI disponibile in vaso 110g e 40g Ingredienti: pomodori verdi 40%, zucchero di canna, fichi 19%, limoni con scorza a pezzi, chiodi di garofano. SALSA DOLCE DI PEPERONCINO ROSSO disponibile in vaso 110g e 40g Ingredienti: peperoncini rossi (115g X 100g di prodotto), zucchero di canna. SALSA DOLCE DI FICHI SENAPATI disponibile in vaso 110g e 40g Ingredienti: fichi (120g X 100g di prodotto), zucchero di canna, olio essenziale di senape 0.01%. SALSA DOLCE DI PEPERONI GIALLI SENAPATI disponibile in vaso 110g e 40g Ingredienti: peperoni gialli (150g X 100g di prodotto), zucchero di canna, olio essenziale di senape 0.01%.

12 I succhi Tanta frutta, tanto gusto. Tutta salute. Contenuto minimo di frutta 50%

13 ACE Ingredienti: Succo d arancia 35%, succo di mela 34%, succo di carota 24%, succo di limone 7%. ALBICOCCA Ingredienti: Purea di albicocca 50%, succo di mela 47,5%, fruttosio. ANANAS Ingredienti: succo di ananas ARANCIA Ingredienti: Succo d arancia 97%*, fruttosio. FRUTTI DI BOSCO Ingredienti: Purea di frutti di bosco (more*, ribes*, lamponi*, mirtilli*in proporzione variabile) 50%, acqua, fruttosio. MELA Ingredienti: Purea di mela 50%, acqua, fruttosio. MIRTILLO Ingredienti: Purea di mirtilli 50%*, acqua, fruttosio. PERA Ingredienti: Purea di pera* 50%, succo di mela da concentrato* 47,5%, fruttosio. PESCA Ingredienti: Purea di pesca* 50%, succo di mela da concentrato* 47,5%, fruttosio. POMPELMO Ingredienti: Succo di pompelmo 91%*, succo di mela 9%.

14 LAMPONI Ingredienti: Purea di lamponi*50%, acqua, fruttosio. BEVANDA SAMBUCO Ingredienti: Acqua, zucchero, infuso di sambuco, succo di limone, acidificante, acido citrico. VISCIOLA Ingredienti: Purea di visciola*40%, succo di mela* 40%, acqua, fruttosio. SCIROPPO DI SAMBUCO Ingredienti: Acqua, zucchero, infuso di sambuco, succo di limone, acidificante, acido citrico. MIRTILLO SUCCO PURO disponibile in bottiglia 330ml Ingredienti: Succo di mirtillo 100%

15 La frutta da bere 8 frutti da bere anche durante i pasti, dissetanti e rinfrescarnti provali dopo lo sport e nelle giornate calde. Contenuto minimo di frutta 45%

16 ALBICOCCA disponibile in bottiglia 750ml Ingredienti: Acqua, purea di albicocca 20%, succo di mela, purea di mela, antiossidante: acido ascorbico. MIRTILLO disponibile in bottiglia 750ml. Ingredienti: Acqua, purea di mirtillo 20%, succo di mela, purea di mela, antiossidante: acido ascorbico. FRUTTI DI BOSCO disponibile in bottiglia 750ml. Ingredienti: Acqua, purea di frutti di bosco in proporzione variabile (more, fragole, mirtilli, lamponi) 20%, succo di mela, purea di mela, antiossidante: acido ascorbico. PERA disponibile in bottiglia 750ml. Ingredienti: Acqua, purea di pera 20%, succo di mela, purea di mela, antiossidante: acido ascorbico. MELA LIMPIDO disponibile in bottiglia 750ml Ingredienti: Succo di mela. MELA E CAROTA disponibile in bottiglia 750ml. Ingredienti: Acqua, purea di mela 20%, succo di mela 15%, succo di carota 10%, antiossidante: acido ascorbico. PESCA disponibile in bottiglia 750ml. Ingredienti: Acqua, purea di pesca 20%, succo di mela, purea di mela, antiossidante: acido ascorbico. VISCIOLA disponibile in bottiglia 750ml. Ingredienti: Acqua, visciola 20%, succo di mela, purea di mela, antiossidante: acido ascorbico.

17 I frutti sciroppati Frutti particolari che aprono ai ricordi, sapori dimenticati di frutti al sole, provali nei dolci o sul gelato, negli antipasti o nei secondi piatti.

18 MIRTILLI disponibile in vaso 300g. Ingredienti: mirtilli, acqua, zucchero di canna. GROGNALI disponibile in vaso 300g. Ingredienti: grognali, acqua, zucchero di canna. MORE disponibile in vaso 300g Ingredienti: more, acqua, zucchero di canna. MELECOTOGNE disponibile in vaso 300g. Ingredienti: Mele cotogne, zucchero di canna, acqua. MARRONI disponibile in vaso 300g Ingredienti: marroni, zucchero di canna, acqua. VISCIOLE/AMARENE disponibile in vaso 300g Ingredienti: Visciole, acqua, zucchero di canna. PERE MEZZE disponibile in vaso 300g Ingredienti: pere mézze, acqua, zucchero di canna. VISCIOLE/AMARENE AL SOLE disponibile in vaso 300g Ingredienti: Visciole, zucchero di canna. PRUGNE FORMICHINE disponibile in vaso 300g Ingredienti: prugne formichine, acqua, zucchero di canna. GROGNALI AL SOLE disponibile in vaso 300g Ingredienti: Grognali, zucchero di canna.

19 Sibillino Solo frutta frullata, buona da sola o in compagnia, sempre a portata di mano, pratica da gustare durante una pausa. Ottimo come merenda o dopo i pasti per i bambini.

20 SIBILLINO MOUSSE DI FRUTTA MELA E ALBICOCCA vaso 100g Ingredienti: Purea di mela, purea di albicocca, antiossidante: acido ascorbico. SIBILLINO MOUSSE DI FRUTTA MELA E MIRTILLO vaso 100g Ingredienti: Purea di mela, purea di mirtillo, antiossidante: acido ascorbico. SIBILLINO MOUSSE DI FRUTTA MELA E CAROTA vaso 100g Ingredienti: Purea di mela, purea di carota, antiossidante: acido ascorbico. SIBILLINO MOUSSE DI FRUTTA PERA E MELA vaso 100g Ingredienti: Purea di pera, purea di mela, antiossidante: acido ascorbico. SIBILLINO MOUSSE DI FRUTTA MELA vaso 100g Ingredienti: Purea di mela, antiossidante: acido ascorbico. SIBILLINO MOUSSE DI FRUTTA MELA E PRUGNA vaso 100g Ingredienti: Purea di mela, purea di prugna, antiossidante: acido ascorbico.

21 I sughi I sughi vegetali biologici pronti in 3 minuti, con ingredienti di semplici per un piatto della tradizione italiana, in comodo formato per 2-4 persone

22 SUGO AL BASILICO disponibile in vaso 190g Ingredienti: Pomodoro 80.8%, sedano, carote, cipolle, olio extravergine di oliva, sale, basilico 1,3%. SUGO CAPPERI E OLIVE disponibile in vaso 190g Ingredienti: Pomodoro 77.9%, sedano, carote, cipolle, olio extravergine di oliva, capperi 3,2%, olive 1,6%, sale. SUGO ALLE ERBE DI MONTAGNA disponibile in vaso 190g Ingredienti: Pomodoro 81.5%, sedano, carote, cipolle, olio extravergine di oliva, sale, erbe aromatiche (timo 0.2%, origano 0.1%, rosmarino 0.1%). SUGO AI FUNGHI PORCINI disponibile in vaso 190g Ingredienti: Pomodoro 78,8%, sedano, carote, funghi porcini (Boletusedulis) 3,8%, cipolle, olio extravergine di oliva, sale. SUGO ALLE MELANZANE disponibile in vaso 190g Ingredienti: Pomodoro 74.5%, melanzane 9%, sedano, carote, cipolle, olio extravergine di oliva, sale. SUGO ALLE OLIVE disponibile in vaso 190g Ingredienti: Pomodoro 77.9%, sedano, olive 4.9%, carote, cipolle, olio extravergine di oliva, sale. SUGO AI PEPERONI disponibile in vaso 190g Ingredienti: Pomodoro 77.5%, peperoni 5,4%, sedano, carote, cipolle, olio extravergine di oliva, sale. SUGO AL PEPERONCINO disponibile in vaso 190g Ingredienti: Pomodoro 81.7%, sedano, carote, cipolle, olio extravergine di oliva, sale, peperoncino 0,1%.

23 I legumi FARRO PERLATO INTERO confezione da 500g contiene glutine FARRO PERLATO SPEZZATO confezione da 500g contiene glutine LENTICCHIA confezione da 500g può contenere tracce di glutine

24 Azienda agricola Sibilla di Foglietti Enrico Loc. S.Pellegrino Norcia PG Italy Tel Tel Fax mail:

Azienda agricola Sibilla di Foglietti Enrico Loc. S.Pellegrino Norcia PG Italy Tel Tel Fax mail:

Azienda agricola Sibilla di Foglietti Enrico Loc. S.Pellegrino Norcia PG Italy Tel Tel Fax mail: L azienda L azienda agricola Sibilla si trova a Norcia in Umbria, all interno del Parco nazionale dei Monti Sibillini. Nasce nel 1990 dalla passione per l agricoltura di Enrico che grazie alla propria

Dettagli

COD PZ x CNF B/C CONTENUTO PREZZO CNF

COD PZ x CNF B/C CONTENUTO PREZZO CNF COD PZ x B/C CONTENUTO PREZZO CONFETTURE MARMELLATE COMPOSTE Confettura extra albicocche 1 6 bio 0,350 kg 6,00 Confettura extra amarene 1017 6 conv 0,350 kg 6,00 Marmellata arance 14 6 bio 0,350 kg 6,00

Dettagli

CATEGORIA PRODOTTO IMMAGINE INGREDIENTI QUANTI TA

CATEGORIA PRODOTTO IMMAGINE INGREDIENTI QUANTI TA CATEGORIA PRODOTTO IMMAGINE INGREDIENTI QUANTI TA Confettura Extra Pesche, Zucchero Di Canna, Gelificante:Pectina 340 g Pesca Prugne, Dolcificante Da Succo Di Mela Concentrato, Gelificante: Pectina 220

Dettagli

Succo e Polpa. SUCCO E POLPA DI FRUTTA CONTENUTO NETTO: 200 ml Contenuto minimo di frutta 50% SUCCO E POLPA DI ALBICOCCHE SUCCO E POLPA.

Succo e Polpa. SUCCO E POLPA DI FRUTTA CONTENUTO NETTO: 200 ml Contenuto minimo di frutta 50% SUCCO E POLPA DI ALBICOCCHE SUCCO E POLPA. Succhi 19 ARC EN CIEL Succo e Polpa DI FRUTTA CONTENUTO NETTO: 200 ml Contenuto minimo di frutta 50% DI ALBICOCCHE Purea di Albicocche, Acqua, Fruttosio. DI MELE Purea di mele, Acqua, Fruttosio. - Con

Dettagli

CATALOGO PRODOTTI DICEMBRE 2015

CATALOGO PRODOTTI DICEMBRE 2015 CATALOGO PRODOTTI DICEMBRE 2015 Fuori di Campo Polis Nova Società Cooperativa Sociale Via due Palazzi, 16 35136 PADOVA fuoridicampo@gruppopolis.it Tel. 049.713339 CONFETTURE DI FRUTTA CONFETTURA DI FRAGOLE

Dettagli

Denominazione Descrizione Unità Foto Succo di carota 100% Succo di verdura.

Denominazione Descrizione Unità Foto Succo di carota 100% Succo di verdura. Denominazione Descrizione Unità Foto Succo di carota 100% Succo di verdura. INGREDIENTI: Carote* 81%, Acqua, Succo concentrato di Mela*, Succo concentrato di Limone*. *Da agricoltura biologica Succo di

Dettagli

Antiche Ricette di Sicilia TUDIA

Antiche Ricette di Sicilia TUDIA Antiche Ricette di Sicilia TUDIA L AZIENDA Tudia Azienda Agricola, ha una estensione di circa 60 ettari e sorge tra le colline delle Madonie nel cuore della Sicilia e delle sue tradizionali colture di

Dettagli

Corte Carezzabella è un azienda agricola biologica in conversione che sorge a San Martino di Venezze, a ridosso del fiume Adige.

Corte Carezzabella è un azienda agricola biologica in conversione che sorge a San Martino di Venezze, a ridosso del fiume Adige. i nostri prodotti Corte Carezzabella è un azienda agricola biologica in conversione che sorge a San Martino di Venezze, a ridosso del fiume Adige. Vi si trovano vigneti, frutteti, cereali e ortaggi in

Dettagli

DOLCE VOGLIA DI ALBICOCCHE Ingredienti: Albicocche a pezzi 70%, Concentrato di Mela, Gelificante: Pectina, Correttore di acidità: Acido citrico.

DOLCE VOGLIA DI ALBICOCCHE Ingredienti: Albicocche a pezzi 70%, Concentrato di Mela, Gelificante: Pectina, Correttore di acidità: Acido citrico. DI ALBICOCCHE Albicocche a pezzi ANANAS CON LIMONE Ananas mele, Limoni con scorza a pezzi 3%, Correttore di frutta DI ANANAS CON ZENZERO Ananas a pezzi acidità: acido citrico, Zenzero in polvere 0,3%.

Dettagli

Piccoli frutti sciroppati

Piccoli frutti sciroppati Frutta sciroppata 2.08O Ciliegie sciroppate 580 80153702087 2.29O Albicocche sciroppate 580 80153702292 2.22O Albicocche sciroppate con vino Moscato 580 80153702223 d'asti DOCG 2.20O Pesche di vigna sciroppate

Dettagli

P L A N U E M E S U CATALOGO PRODOTTI CATALOGO PRODOTTI

P L A N U E M E S U CATALOGO PRODOTTI CATALOGO PRODOTTI CATALOGO PRODOTTI AZIENDA AGRICOLA PLANU E MESU Tra Passione e Natura La nostra azienda agricola nasce dalla passione per la tradizione della nostra terra. La nostra è un azienda a conduzione familiare,

Dettagli

Cascina. alledoglio. Azienda Artigianale

Cascina. alledoglio. Azienda Artigianale Azienda Artigianale produzione specialità alimentari di qualità conserve in vaso di vetro Tra le dolci colline in un territorio reso noto dai vini pregiati nasce V Custode di ricette nuove e antiche della

Dettagli

Denominazione Descrizione Unità Foto PASSATA DI POMODORO BIO DI IRIS

Denominazione Descrizione Unità Foto PASSATA DI POMODORO BIO DI IRIS Denominazione Descrizione Unità Foto PASSATA DI POMODORO DI IRIS POMODORO PELATO DI IRIS SALSA DI PEPERONE DI IRIS - CON VERDURE DI IRIS - PICCANTE DI IRIS La Passata di Pomodoro è un pomodoro passato

Dettagli

Listino prezzi valido fino al Olio Extra Vergine. Bottiglie 4,00 6,50 8,90 10,80. Olio Extra Vergine d'oliva Pietrantica (foglio oro) 4,00 6,50

Listino prezzi valido fino al Olio Extra Vergine. Bottiglie 4,00 6,50 8,90 10,80. Olio Extra Vergine d'oliva Pietrantica (foglio oro) 4,00 6,50 PIETRANTICA di Falchi Vittorino oliandolo in Dolcedo (Imperia) Piazza Doria 30 Cap 18020 Tel. 0183 281008 cell. 339 7217114 partita iva 01232950087 e-mail: info@pietrantica.it www.pietrantica.it Listino

Dettagli

LISTINO PREZZI NEGOZIO e PUBBLICO valido dal 19 gennaio 2015

LISTINO PREZZI NEGOZIO e PUBBLICO valido dal 19 gennaio 2015 LISTINO PREZZI NEGOZIO e PUBBLICO valido dal 19 gennaio 2015 L'OLIO AROMATICI COD. Descrizione Prodotti U.M. Prezzo Ingross o iva esclusa Prezzo Ingross o iva inclusa prezzo consiglia to al pubblico iva

Dettagli

PIETRANTICA. Listino prezzi valido fino a tutto il Olio Extra Vergine. Bottiglie

PIETRANTICA. Listino prezzi valido fino a tutto il Olio Extra Vergine. Bottiglie PIETRANTICA di Falchi Vittorino oliandolo in Dolcedo (Imperia) Piazza Doria 30 Cap 18020 Tel. 0183 281008 cell. 339 7217114 partita iva 01232950087 e-mail: info@pietrantica.it www.pietrantica.it Listino

Dettagli

Listino prezzi valido fino al Prodotto Q.tà. Olio Extra Vergine. Bottiglie. Olio Extra Vergine d'oliva Pietrantica (foglio oro) 0,25 lt 4,40

Listino prezzi valido fino al Prodotto Q.tà. Olio Extra Vergine. Bottiglie. Olio Extra Vergine d'oliva Pietrantica (foglio oro) 0,25 lt 4,40 PIETRANTICA 1999 di Falchi Vittorino oliandolo in Dolcedo (Imperia) Piazza Doria 30 Cap 18020 Tel. 0183 281008 cell. 339 7217114 partita iva 01232950087 e-mail: info@pietrantica.it www.pietrantica.it Listino

Dettagli

Trasformazione e conservazione di alimenti di origine vegetale a livello domestico. Le cose da conoscere (oltre ad una gustosa ricetta)

Trasformazione e conservazione di alimenti di origine vegetale a livello domestico. Le cose da conoscere (oltre ad una gustosa ricetta) Trasformazione e conservazione di alimenti di origine vegetale a livello domestico Le cose da conoscere (oltre ad una gustosa ricetta) Città di Feltre 03 luglio 2013 Dr Oscar Cora SIAN ULSS 1 CLASSIFICAZIONE

Dettagli

la Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta

la Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta la Frutta sana dolcezza Tentazioni sane, colorate e divertenti queste sono le proposte di frutta Robo! Macedonie di ogni

Dettagli

Indice. VERDURE sott olio, sott aceto e agrodolce. PER CONDIMENTO di riso, orzo e farro ACCIUGHE & SALUMI SUGHI DI VERDURE, CARNE E PESCE

Indice. VERDURE sott olio, sott aceto e agrodolce. PER CONDIMENTO di riso, orzo e farro ACCIUGHE & SALUMI SUGHI DI VERDURE, CARNE E PESCE Catalogo 2011 Indice 2 Pag. 03 Pag. 04 Pag. 06 Pag. 08 Pag. 10 Pag. 12 Pag. 14 Pag. 16 Pag. 18 Pag. 20 Pag. 22 Pag. 24 Pag. 26 Pag. 28 Pag. 30 Pag. 32 Pag. 34 Pag. 36 Pag. 38 Pag. 40 Pag. 42 Pag. 44 Pag.

Dettagli

UN SOR RISO PER TUTTI 8,00. 1 confezione di Riso integrale aromatico Ermes da 500 g 1 bottiglia di Passata di pomodoro ciliegino da 250 g

UN SOR RISO PER TUTTI 8,00. 1 confezione di Riso integrale aromatico Ermes da 500 g 1 bottiglia di Passata di pomodoro ciliegino da 250 g UN SOR RISO PER TUTTI 1 confezione di Riso integrale aromatico Ermes da 500 g 1 bottiglia di Passata di pomodoro ciliegino da 250 g 8,00 DUETTO 1 vasetto di marmellata vari gusti da 320 g 1 pacco di biscotti

Dettagli

I SUGHI PRONTI. COD. ARTICOLO PESO UNITÀ (g) PEZZI PER CRT. PLUS RICETTA VEGANA

I SUGHI PRONTI. COD. ARTICOLO PESO UNITÀ (g) PEZZI PER CRT. PLUS RICETTA VEGANA I SUGHI PRONTI 09680 180 8 RICETTA VEGANA SUGO CON SOIA GRANULARE Ingredienti: passata di pomodoro*, carote*, sedano*, olio extra vergine di oliva*, granulare di soia* 4%, sale marino, sciroppo di mais*,

Dettagli

Prodotto. Confetture e marmellate extra 100g

Prodotto. Confetture e marmellate extra 100g Listino prezzi al consumatore 201 Prodotto Prezzo pubblico con IVA Confetture e marmellate extra 100g 01 Confettura extra di albicocche 100g 02 Confettura extra di amarene 100g 03 Marmellata extra di arance

Dettagli

Tutto quello che natura è.

Tutto quello che natura è. Tutto quello che natura è. Scopri la bellezza ed il Dalla millennaria cultura agricola calabrese una nuova linea di prodotti che unisce bellezza, gusto e aromi di una terra unica. Marmellate, succhi, salse,

Dettagli

la Frutta La Frutta Castagne al miele Castagne cotte al vapore

la Frutta La Frutta Castagne al miele Castagne cotte al vapore 180 PRODOTTO 100% ITALIANO 181 la Frutta Castagne al miele AF1171 Castagne cotte al vapore AF1170 Castagne Italiane pelate a vapore ed immerse in uno sciroppo di acqua, zucchero e miele. Ideali in abbinamento

Dettagli

Olio extravergine di oliva Bio - Gentile. Olio extravergine di oliva D.O.P. Dauno Alto Tavoliere

Olio extravergine di oliva Bio - Gentile. Olio extravergine di oliva D.O.P. Dauno Alto Tavoliere Catalogo prodotti Gli olii Olio extravergine di oliva D.O.P. Dauno Alto Tavoliere Olive: 100% Peranzana Sistema di raccolta: Brucatura manuale Sistema di estrazione: impianto tradizionale Metodo di controllo:

Dettagli

NOVITA' 2016 SOTTOLI. 01a 02A. 03a. Antipasto salentino MELANZANE A FETTE. Descrizione

NOVITA' 2016 SOTTOLI. 01a 02A. 03a. Antipasto salentino MELANZANE A FETTE. Descrizione SOTTOLI 01a CIPOLLA ESSICCATA AL VIN COTTO Cipolla essiccata al sole, macerata nel cotto di uva, in aceto di mele e olio extra vergine di oliva. Cipolle essiccate (65%), olio extra vergine di oliva (30%),

Dettagli

Senza conservanti nè coloranti. Kcal per 100gr: 115. Disponibile in confezione da 175 Gr e 1 Kilo (solo su ordinazione). *da agricoltura biologica

Senza conservanti nè coloranti. Kcal per 100gr: 115. Disponibile in confezione da 175 Gr e 1 Kilo (solo su ordinazione). *da agricoltura biologica Salsa biologica di Cipolla bianca e Arance La cipolla bianca e l arancia si sposano in un connubio di sapori ideale con erborinati e con i formaggi freschi, ottima con il pesce azzurro, il branzino, l

Dettagli

Tenuta di Gramineta. Di Toscana la Natura e l Amore

Tenuta di Gramineta. Di Toscana la Natura e l Amore ! Tenuta di Gramineta Di Toscana la Natura e l Amore I nostri vini biologici Zona di produzione:roccastrada (Gr) Maremma Toscana La vendemmia è rigorosamente eseguita a mano in cassetta Il sistema di

Dettagli

Agripantel S.n.c. di Andrea Paolo La Rosa e Co.

Agripantel S.n.c. di Andrea Paolo La Rosa e Co. Agripantel S.n.c. di Andrea Paolo La Rosa e Co. Via Umberto I, 197 Tel./Fax 0924 91 29 43- e-mail info@agripantel.it web www.agripantel.it 91021 Campobello di Mazara (TP) ITALY Campobello di Mazara Città

Dettagli

MARMELLATE E CONFETTURE DI SICILIA

MARMELLATE E CONFETTURE DI SICILIA MARMELLATE E CONFETTURE DI SICILIA Agrisicilia nasce con l obiettivo di trasformare in marmellate gli agrumi siciliani da agricoltura biologica, settore in cui vanta una esperienza ventennale. La Sicilia,

Dettagli

Mangiasano società cooperativa sociale Colleghiamo i produttori con i consumatori.

Mangiasano società cooperativa sociale Colleghiamo i produttori con i consumatori. Mangiasano società cooperativa sociale Colleghiamo i produttori con i consumatori. I prodotti alimentari che vengono etichettati con il marchio "Mangiasano" sono coltivati a non più di cento chiolometri

Dettagli

COMPOSTE 100% FRUTTA SENZA AGGIUNTA DI ZUCCHERO

COMPOSTE 100% FRUTTA SENZA AGGIUNTA DI ZUCCHERO COMPOSTE 100% FRUTTA SENZA AGGIUNTA DI ZUCCHERO 750 320 6 DOLCIFICANTI ALTERNATIVI COMPOSTA DI ALBICOCCHE Ingredienti: Albicocche* 70%, mele* concentrate, gelificante: pectina, correttore di acidità: acido

Dettagli

Confetture, gelatine, marmellate e crema di marroni

Confetture, gelatine, marmellate e crema di marroni Confetture, gelatine, marmellate e crema di marroni L etichettatura delle confetture, delle gelatine e delle marmellate, nonché della crema di marroni, è disciplinata, per gli aspetti generali dal Reg.

Dettagli

360 g - 80% di Frutta

360 g - 80% di Frutta 360 g - 80% di Frutta Ingredienti: albicocche, zucchero di Ingredienti: amarene, zucchero di Ingredienti: ananas, zucchero di Ingredienti: arance con scorzette, zucchero di canna grezzo, gelificante (pectina).

Dettagli

Ricettario gelati di frutta

Ricettario gelati di frutta Ricettario gelati di frutta rogelfrut.com Le ricette Il gelato alla frutta non è mai stato cosi! Le ricette Rogelfrut sono state calcolate con una percentuale mediamente del 50%. Con tale quantitativo

Dettagli

LaSelva S.P. 81 Osa, Albinia (GR) Tel 0564/ Fax 0564/885722

LaSelva S.P. 81 Osa, Albinia (GR) Tel 0564/ Fax 0564/885722 110064 Polpa di pomodoro 425 gr 1,65 110066 Passata di pomodoro 425 gr 1,65 110062 Salsa Pronta 340 gr 1,75 110063 Pomodoro al basilico 340 gr 1,75 110022 Salsa Piccante 340 gr 1,75 100033 Bolognese vegetariana

Dettagli

Catalogo Prodotti. Marmellate. Confettura di Afrodite (confezione da 180g) Confettura fichi e cardamomo (confezione da 40/180g)

Catalogo Prodotti. Marmellate. Confettura di Afrodite (confezione da 180g) Confettura fichi e cardamomo (confezione da 40/180g) Catalogo Prodotti Marmellate Confettura di Afrodite (confezione da 180g) Irresistibile delizia fatta con Prugne, Cacao e peperoncino. Da gustare in "dolce" compagnia! Confettura fichi e cardamomo (confezione

Dettagli

COD. ARTICOLO PESO UNITÀ (g) PEZZI PER CRT. PLUS

COD. ARTICOLO PESO UNITÀ (g) PEZZI PER CRT. PLUS i ragù NUOVE RICETTE 09680 180 8 SUGO VEGETALE CON Soia GRANULARE GMO FREE Ingredienti: Passata di pomodoro, granulare di soia, carote, sedano, sale marino, sciroppo di mais, miso, erbe aromatiche, olio

Dettagli

sale cristallino naturale, rosmarino, salvia, zenzero, alloro, origano, basilico, olio di colza, aglio, timo, maggiorana, cipolla

sale cristallino naturale, rosmarino, salvia, zenzero, alloro, origano, basilico, olio di colza, aglio, timo, maggiorana, cipolla Nome Prodotto Specificazione Prodotto Sapore Uso Ingredienti Glutenfrei senza glutine gr./l Verp. Imbal. Aceto di mele Aceti Premium delicatam 0,5 Flasche barrique, ente maturato 5 anni fruttato, in botti

Dettagli

PRODUZIONE ARTIGIANALE DI SOTTOLI MELANZANE E CARCIOFI

PRODUZIONE ARTIGIANALE DI SOTTOLI MELANZANE E CARCIOFI MELANZANE E CARCIOFI 07H MELANZANE A FILETTI Croccanti melanzane a filetti, aromatizzate con peperoncino, aglio, origano e menta. Melanzane (65%), olio di semi di girasole (33%), peperoncino, aglio, origano,

Dettagli

RISTORANTE VEGETARIANO

RISTORANTE VEGETARIANO «Alla fine della giornata, non vi ricorderete la persona con il volto più bello, ma vi ricorderete la persona con l anima e il cuore più belli» RISTORANTE VEGETARIANO COCKTAILS BAR NATURALI Creiamo il

Dettagli

Salse e Patè. Una linea di prodotti pensata per provenienza territoriale e qualità delle materie prime usate ma sopra tutto per loro grande praticità.

Salse e Patè. Una linea di prodotti pensata per provenienza territoriale e qualità delle materie prime usate ma sopra tutto per loro grande praticità. 40 PRODOTTO 100% ITALIANO Salse e Patè Una linea di prodotti pensata per provenienza territoriale e qualità delle materie prime usate ma sopra tutto per loro grande praticità. Molto versatili sono tutte

Dettagli

TAV AUTORIZZAZIONI AL COMMERCIO AL DETTAGLIO IN SEDE FISSA TAV GRAFICO DELLE AUTORIZZAZIONI AL COMMERCIO AL DETTAGLIO IN SEDE FISSA

TAV AUTORIZZAZIONI AL COMMERCIO AL DETTAGLIO IN SEDE FISSA TAV GRAFICO DELLE AUTORIZZAZIONI AL COMMERCIO AL DETTAGLIO IN SEDE FISSA TAV. 10.1 - AUTORIZZAZIONI AL COMMERCIO AL DETTAGLIO IN SEDE FISSA Descrizione esercizi N Autorizzazioni Esercizi alimentari 201 Esercizi non alimentari 859 Minimercati da 200 mq. a 399 mq. 4 Supermercati

Dettagli

Salse e Patè. Le Salse

Salse e Patè. Le Salse 40 41 Salse e Patè Una linea di prodotti pensata per provenienza territoriale e qualità delle materie prime usate ma sopra tutto per loro grande praticità. Molto versatili sono tutte ideali per esaltare

Dettagli

TAV AUTORIZZAZIONI AL COMMERCIO AL DETTAGLIO IN SEDE FISSA

TAV AUTORIZZAZIONI AL COMMERCIO AL DETTAGLIO IN SEDE FISSA Biella - Annuario Statistico 11 - Commercio e Mercati TAV. 11.1 - AUTORIZZAZIONI AL COMMERCIO AL DETTAGLIO IN SEDE FISSA Descrizione esercizi N Autorizzazioni anno 2009 N Autorizzazioni esistenti Non alimentari

Dettagli

Alta Pasticceria. Grissini

Alta Pasticceria. Grissini Catalogo 201 L Azienda Agroalimenta nasce dal desiderio della Locanda La Posta di sviluppare una linea di prodotti enogastronomici della cucina tradizionale piemontese caratterizzati dall assoluta naturalezza

Dettagli

TAV AUTORIZZAZIONI AL COMMERCIO AL DETTAGLIO IN SEDE FISSA

TAV AUTORIZZAZIONI AL COMMERCIO AL DETTAGLIO IN SEDE FISSA Biella - Annuario Statistico 11 - Commercio e Mercati TAV. 11.1 - AUTORIZZAZIONI AL COMMERCIO AL DETTAGLIO IN SEDE FISSA Descrizione esercizi N Autorizzazioni anno 2006 N Autorizzazioni esistenti Non alimentari

Dettagli

gustotipicoitaliano.it

gustotipicoitaliano.it GU I P I C T ssione e tradizione a tavo a R Viaggio nella tradizione gastronomica italiana. www. gustotipicoitaliano.it I BruscaPasta buoni con la bruschetta e con la pasta, sono una linea di condimenti

Dettagli

TAV. 10.1 - AUTORIZZAZIONI AL COMMERCIO AL DETTAGLIO IN SEDE FISSA

TAV. 10.1 - AUTORIZZAZIONI AL COMMERCIO AL DETTAGLIO IN SEDE FISSA Biella - Annuario Statistico 10 - Commercio e Mercati TAV. 10.1 - AUTORIZZAZIONI AL COMMERCIO AL DETTAGLIO IN SEDE FISSA Descrizione esercizi N Autorizzazioni Non alimentari 918 Esercizi di vicinato Alimentari

Dettagli

Degustazioni. Tartare di Avocado

Degustazioni. Tartare di Avocado Degustazioni Antipasto Écru per due 20 Degustazione di formaggi vegetali di frutta secca a guscio 12 Tris di creme accompagnate da crackers: Tapenade di olive nere o hummus; Tzatziki invernale con yogurt

Dettagli

I NOSTRI PRODOTTI Ingredienti Confezione

I NOSTRI PRODOTTI Ingredienti Confezione Azienda Agricola" Cascina Molino Torrine" Via Campi di giugno, 47 www.cascinemolinotorrine.com info@cascinamolinotorrine.com 0161 966893 Cell. 335-6899938 Aceti al rosmarino I NOSTRI PRODOTTI Ingredienti

Dettagli

Cesti natalizi 2011 CESTO BETULLA CESTO ABETE

Cesti natalizi 2011 CESTO BETULLA CESTO ABETE Cesti natalizi 2011 CESTO BETULLA Riso Arborio Natalizio Spaghetti Bio Trafilati al Bronzo Farina integrale macinata a pietra 20 CESTO ABETE Polenta bramata Maccheroncini Bio Trafilati al Bronzo Pennette

Dettagli

1 Amaro di birra. Tabella nutrizionale 100 g Energia 534 kj 126 kcal Grassi 0 g di cui grassi 0 g saturi Carboidrati 31.4 g

1 Amaro di birra. Tabella nutrizionale 100 g Energia 534 kj 126 kcal Grassi 0 g di cui grassi 0 g saturi Carboidrati 31.4 g 1 Amaro di birra Amaro di birra (birra 31% (acqua, malto d'orzo, malto di frumento, luppolo, lievito), zucchero, alcool, infusione d'erbe, aromi, colorante: E150) Contiene allergeni: glutine Energia 534

Dettagli

Gazzetta ufficiale dell'unione europea

Gazzetta ufficiale dell'unione europea 8.4.2004 L 104/135 IT RETTIFICHE Rettifica della direttiva 2003/113/CE della Commissione, del 3 dicembre 2003, che modifica gli allegati delle direttive 86/362/CEE, 86/363/CEE e 90/642/CEE del Consiglio,

Dettagli

YOGURT. 200 g 330g 500g 1000 g 5000 g Dimensioni cartonaggio 33x17x10 31x22.5x9,5 31x22.5x9,5 40x26x15

YOGURT. 200 g 330g 500g 1000 g 5000 g Dimensioni cartonaggio 33x17x10 31x22.5x9,5 31x22.5x9,5 40x26x15 YOGURT Yogurt colato a consistenza densa e cremosa, privo di conservanti, panna ed addensanti. Prodotto e confezionato nel proprio caseificio con LATTE italiano intero proveniente da allevamenti di bovine

Dettagli

Olio Salse Condimenti Conserve Patè Agrumi Marmellate Miele

Olio Salse Condimenti Conserve Patè Agrumi Marmellate Miele Olio Salse Condimenti Conserve Patè Agrumi Marmellate Miele Salse Pesto di Pistacchio Pistacchi 57%, olio extra vergine di oliva 43%, sale, pepe. In vaso. Peso netto 180 gr. Condimento per Pasta con Sarde

Dettagli

Ricettario gelati di frutta

Ricettario gelati di frutta Ricettario gelati di frutta Scopri tutte le nuove ricette rogelfrut.com Le ricette Il gelato alla frutta non è mai stato cosi! Le ricette Rogelfrut sono state calcolate con una percentuale mediamente del

Dettagli

www. Per affermare il nostro concetto di tradizione abbiamo voluto chiamare questa linea proprio Nonno Toni

www. Per affermare il nostro concetto di tradizione abbiamo voluto chiamare questa linea proprio Nonno Toni GU I P I C T ssione e tradizione a tavo a R www. gustotipicoitaliano.it Nonno Toni: qualità nella vostra Bottega. Per affermare il nostro concetto di tradizione abbiamo voluto chiamare questa linea proprio

Dettagli

il panettone artigianale di 36ORE di lievitazione

il panettone artigianale di 36ORE di lievitazione il panettone artigianale di 36ORE di lievitazione Petrosino Dessert nasce come pasticceria artigianale legata ai principi della tradizione e della genuinità. Nella preparazione dei suoi dolci vengono

Dettagli

Purè. I nostri gustosi Purè contengono solo verdura di prima qualità, per garantirti un pasto non solo buono ma anche genuino.

Purè. I nostri gustosi Purè contengono solo verdura di prima qualità, per garantirti un pasto non solo buono ma anche genuino. Purè I nostri gustosi Purè contengono solo verdura di prima qualità, per garantirti un pasto non solo buono ma anche genuino. Carote finocchi Piselli Purè Zucca Zucchine pomodori 100g 44g 100g 46g 100g

Dettagli

SCHEDE TECNICHE SOTTOLI

SCHEDE TECNICHE SOTTOLI SCHEDE TECNICHE SOTTOLI Le nostri prodotti nascono coniugando l antica tradizione di lavorazione locale con le esigenze del nuovo mercato Uso esclusivo dell olio extra vergine d oliva e l accurata selezione

Dettagli

BENNET S.p.a. FILE PRONTUARIO PER AZIENDA BEVANDE AL THE BEVANDE ALLA FRUTTA CAFFÈ SOLUBILE FARINA DI MAIS - PER POLENTA - POLENTA ISTANTANEA -PRONTA

BENNET S.p.a. FILE PRONTUARIO PER AZIENDA BEVANDE AL THE BEVANDE ALLA FRUTTA CAFFÈ SOLUBILE FARINA DI MAIS - PER POLENTA - POLENTA ISTANTANEA -PRONTA FILE PRONTUARIO PER AZIENDA Scheda Spiga Ministero Dettaglio/Grossista Data Scheda Data Inserimento BENNET S.p.a. BEVANDE AL THE Sì No No Thé (500 ml, 1,5 L): Limone, Pesca Sì No No Thé Deteinato (6 x

Dettagli

Catalogo prodotti. QualItalia

Catalogo prodotti. QualItalia Catalogo prodotti QualItalia Rete d Imprese Agroalimentari di Qualità Titolo secondario Caratteristica prodotto o servizio 1 Caratteristica prodotto o servizio 2 Caratteristica prodotto o servizio 3 QUALITALIA

Dettagli

I.P.S. G. RAVIZZA Novara, Italy

I.P.S. G. RAVIZZA Novara, Italy I.P.S. G. RAVIZZA Novara, Italy LA DIETA MEDITERRANEA PATRIMONIO DELL UMANITA!!! Dal16 Novembre 2010 la Dieta Mediterranea è stata dichiarata dall UNESCO Patrimonio Immateriale dell Umanità. Attività

Dettagli

Libro unico degli ingredienti a disposizione della gentile clientela.

Libro unico degli ingredienti a disposizione della gentile clientela. Via Curtatone, 12 - MILANO Pag. 1 di 7 a disposizione della gentile clientela. Il presente documento è stato elaborato ai sensi del D. Lgs. 8 febbraio 2006, n. 114 e al Reg.UE 1169/11 Attuazione delle

Dettagli

Prima di tutto occorre sapere che la frutta e la verdura da centrifugare deve essere lavata ma non sbucciata.

Prima di tutto occorre sapere che la frutta e la verdura da centrifugare deve essere lavata ma non sbucciata. Prima di tutto occorre sapere che la frutta e la verdura da centrifugare deve essere lavata ma non sbucciata. Molto spesso, come ad esempio il caso della carota e della mela, le proprietà benefiche sono

Dettagli

CATALOGO PRODOTTI. Nome prodotto Codice prodotto Prezzo unitario

CATALOGO PRODOTTI. Nome prodotto Codice prodotto Prezzo unitario CATALOGO PRODOTTI Nome prodotto Codice prodotto Prezzo unitario Confettura extra di albicocche, 400 gr. C0001 6,00 Marmellata di arancia, 400 gr. C0002 5,70 Confettura extra di ciliegie, 400 gr. C0003

Dettagli

d.it distribuzione italiana

d.it distribuzione italiana PRODOTTI PRONTUARIO AIC 2017 TE E INFUSI Tè alla Pesca P.E.T. 500 ml 1 lt; Tè al Limone P.E.T. 500 ml 1 lt; BEVANDE ALLA FRUTTA Succo ACE brik 200 ml x 3; Succo ACE P.E.T 1 lt - 1,5 lt; Succo Ananas con

Dettagli

I NOSTRI PRODOTTI. Biscotteria dolce Mandorla Nocciola Gocce di cioccolata Limone Castagna e granturco Uvetta Cereali Frutti di bosco Cranberry Misti

I NOSTRI PRODOTTI. Biscotteria dolce Mandorla Nocciola Gocce di cioccolata Limone Castagna e granturco Uvetta Cereali Frutti di bosco Cranberry Misti L'azienda Chi siamo Il Caleidoscopio non è solo un marchio, ma una vera e propria tradizione di famiglia. La parola Caleidoscopio deriva dal greco e significa vedere bello. E proprio il bello della nostra

Dettagli

CERTIFICATO DI CONFORMITA' Allegato a Documento giustificativo ai sensi dell'art. 29, 1 del Reg CE 834/07 EULAB SNC DI PECETTI & C.

CERTIFICATO DI CONFORMITA' Allegato a Documento giustificativo ai sensi dell'art. 29, 1 del Reg CE 834/07 EULAB SNC DI PECETTI & C. Numero identificativo documento giustificativo N reference of Documentary evidence 2013/00606 Numero identificativo N Reference 00137 del 26/03/2014 E' CONFORME AI REQUISITI DEL PRODOTTO BIOLOGICO Reg.

Dettagli

Ingredienti e grammature, al crudo e al netto, delle ricette del menù scolastico estate 2015

Ingredienti e grammature, al crudo e al netto, delle ricette del menù scolastico estate 2015 Ingredienti e grammature, al crudo e al netto, delle ricette del menù scolastico estate 2015 Primi piatti Ingredienti Infanzia Crema di cannellini con crostini con farina integrale biologica Crostini con

Dettagli

Scheda tecnica linea yogurt

Scheda tecnica linea yogurt DESCRIZIONE DEL PRODOTTO Yogurt cremoso al cucchiaio INGREDIENTI E DATI QUID Yogurt intero bianco ingredienti: latte intero vaccino pastorizzato, fermenti lattici dello yogurt (streptococcus termophylus,

Dettagli

ELYON S.R.L.S. VIA PESCHIERA, CASTEL DI SANGRO P.I. & C.F MAIL: TEL:

ELYON S.R.L.S. VIA PESCHIERA, CASTEL DI SANGRO P.I. & C.F MAIL: TEL: Lo Zafferano Una breve descrizione L unicità dello zafferano GARZISI deriva dal processo produttivo che si tramanda di generazione in generazione. I fiori appena nati vengono raccolti ogni mattina prima

Dettagli

Una dieta veloce ed efficace per chi vuole dimagrire mangiando!

Una dieta veloce ed efficace per chi vuole dimagrire mangiando! Una dieta veloce ed efficace per chi vuole dimagrire mangiando! Per dimagrire non bisogna non mangiare, questa è la prima regola, per avere dei risultati. Perché si ingrassa? Si ingrassa quando forniamo

Dettagli

RISTORAZIONE/CATERING ANTIPASTI E SOTT OLIO

RISTORAZIONE/CATERING ANTIPASTI E SOTT OLIO RISTORAZIONE/CATERING ANTIPASTI E SOTT OLIO CIPOLLINE SELVATICHE LAMPASCIONI: Ingredienti: Cipolline selvatiche Lampascioni 67%, olio di semi di girasole, sale, aceto, finocchio, origano e zucchero. FUNGHI

Dettagli

Ingredienti e grammature, al crudo e al netto, delle ricette del menù scolastico estate 2016

Ingredienti e grammature, al crudo e al netto, delle ricette del menù scolastico estate 2016 Ingredienti e grammature, al crudo e al netto, delle ricette del menù scolastico estate 2016 Primi piatti Ingredienti Infanzia Gnocchi al pomodoro biologico Gnocchi 130 170 200 Polpa di pomodoro 50 70

Dettagli

Catalogo Prodotti. Albicocche pellecchielle Albicocche pellecchielle. Confettura albicocca 200gr Confettura albicocca 200gr

Catalogo Prodotti. Albicocche pellecchielle Albicocche pellecchielle. Confettura albicocca 200gr Confettura albicocca 200gr LIBERA FEOLA Albicocche pellecchielle 2.50 Albicocche pellecchielle Confettura albicocca 200gr 3.00 Confettura albicocca 200gr Confettura cliegia 200gr 4.00 Confettura cliegia 200gr confettura di cotogna

Dettagli

36ORE di lievitazione

36ORE di lievitazione 36ORE di lievitazione Petrosino dessert nasce come pasticceria artigianale dove bontà e tradizione si fondono grazie all impiego di ingredienti genuini, accuratamente selezionati per poter soddisfare

Dettagli

I Peccati. Il nostro catalogo. Tanti prodotti da offrire, regalare ma soprattutto da mangiare per rendere la vita...più gustosa.

I Peccati. Il nostro catalogo. Tanti prodotti da offrire, regalare ma soprattutto da mangiare per rendere la vita...più gustosa. I Peccati di Gola Il nostro catalogo Tanti prodotti da offrire, regalare ma soprattutto da mangiare per rendere la vita...più gustosa. Le Marmellate BIO senza zucchero Marmellata Pere e Cacao Marmellata

Dettagli

gennaio FRUTTA E VERDURA DI STAGIONE 15 mercoledì 23 giovedì 31 venerdì

gennaio FRUTTA E VERDURA DI STAGIONE 15 mercoledì 23 giovedì 31 venerdì CALENDARIO 1 mercoledì 2 giovedì 3 venerdì 4 sabato 5 domenica 6 lunedì 7 martedì 8 mercoledì 9 giovedì 10 venerdì 11 sabato 12 domenica 13 lunedì 14 martedì 15 mercoledì 16 giovedì 17 venerdì 18 sabato

Dettagli

Alba Peperoncino. Collezione Natale.

Alba Peperoncino. Collezione Natale. Alba Peperoncino Collezione Natale 2016 www.albapeperoncino.it Personalizza il tuo regalo piccante Tutti i prodotti di nostra produzione possono essere confezionati In base alle proprie esigenze. Ogni

Dettagli

BIO BAR BIO BAR BIO BAR

BIO BAR BIO BAR BIO BAR BIO BAR BIO BAR BIO BAR dalle 8.30 alle 23.30 CAFFETTERIA Caffè bio Espresso 1 Caffè d orzo 1 Caffè americano Marocchino Decaffeinato Ginseng Cappuccino 1.50 Caffè corretto 1.50 Caffellatte 1.80 Latte

Dettagli

AZIENDA AGRICOLA BIGNOTTI

AZIENDA AGRICOLA BIGNOTTI AZIENDA AGRICOLA BIGNOTTI TRASFORMATI DI PRODUZIONE AZIENDALE Data: 1904 CORTE FONTANA La nostra azienda agricola effettua vendita diretta di frutta e verdura di stagione, ma anche prodotti trasformati.

Dettagli

Anno Scolastico Menù di settembre, novembre, gennaio, marzo, maggio

Anno Scolastico Menù di settembre, novembre, gennaio, marzo, maggio Lunedì pesto pesto (basilico, oli vegetali,, pecorino,, pinoli, aglio, acido ascorbico), olio, Fettuccine al fettuccine (semola di grano duro, uova) (, olio,, cipolla, sedano, carota Pasta e fagioli fagioli

Dettagli

Belle da vedere, deliziose da gustare, le marmellate di questo capitolo sono l'espressione

Belle da vedere, deliziose da gustare, le marmellate di questo capitolo sono l'espressione Belle da vedere, deliziose da gustare, le marmellate di questo capitolo sono l'espressione dell'infinita varietà di gusti e colori che la natura ci offre. Tutti conoscono e possono acquistare nei negozi

Dettagli

MENU SETTIMANALE DI GENNAIO

MENU SETTIMANALE DI GENNAIO MENU SETTIMANALE DI GENNAIO AROMI: Prezzemolo, rosmarino, salvia FRUTTA: Arance, cedri, clementine, kiwi, mandarini, limoni, mele Deliziose e Golden, pompelmi VERDURA: Aglio, bietole da costa, carciofi,

Dettagli

Servizio di Refezione Scolastica MENU ESTIVO 2016

Servizio di Refezione Scolastica MENU ESTIVO 2016 COMUNE D Servizio di Refezione Scolastica MENU ESTIVO 2016 SCUOLE: ASILI NIDO dal 20/4/2016 al 13/10/2016 GIORNO 1a SETTIMANA 2a SETTIMANA 3a SETTIMANA 4a SETTIMANA LUNEDI' risotto al pomodoro pasta al

Dettagli

L amore per le cose buone

L amore per le cose buone L amore per le cose buone LA NOSTRA STORIA Nel 2011 è scoccata la scintilla. La mia vita in quel periodo è stata segnata da una grande difficoltà e la voglia di reagire mi ha portato a concentrarmi sulla

Dettagli

L amore per le cose buone

L amore per le cose buone L amore per le cose buone LA NOSTRA STORIA SEGNI DISTINTIVI Nel 2011 è scoccata la scintilla. La mia vita in quel periodo è stata segnata da una grande difficoltà e la voglia di reagire mi ha portato a

Dettagli

LA TOSCANA IN TAVOLA

LA TOSCANA IN TAVOLA LA TOSCANA IN TAVOLA INDICE Marmellate Confettura di albicocche p.6 Confettura di amarene p.7 Marmellata di arance p.8 Crema di castagne p.9 Confettura di fichi e rum p.10 Confettura di frutti di bosco

Dettagli

GELATINE ALLE ERBE. Timo Salvia Rosmarino Lavanda.. Rosa Canina. Tiglio

GELATINE ALLE ERBE. Timo Salvia Rosmarino Lavanda.. Rosa Canina. Tiglio LA CASCINA D ORLEANS Loc. Orleans dessus 8- Saint Pierre Tel 3281897234 (Lorenzo) - 0165/903807 e.mail: aglioliopeperoncino@gmail.com sito: http://marmellate.altervista.org/home.html L azienda posta nel

Dettagli

Un desiderio realizzato. Osteria Uno Uno Due Sei

Un desiderio realizzato. Osteria Uno Uno Due Sei Un desiderio realizzato Osteria Uno Uno Due Sei 1 1 2 6 Vino, olio e tutti i prodotti che la terra di Cinciano genera e produce, sono oggi tradotti in piatti contemporanei, dal carattere unico. Alberto

Dettagli

Nm1 Nettare di melograno 330 ml 3,50 22 Numr1 Nettare di Uva e Mirtillo 330 ml 3,50 22

Nm1 Nettare di melograno 330 ml 3,50 22 Numr1 Nettare di Uva e Mirtillo 330 ml 3,50 22 I FRUTTI DEL SOLE Codice art. Prodotto Confezione da: Prezzo acquisto Iva % GLI ANTIPASTI FDSCC Carciofi alla contadina 180 g 3,80 Ac1 agrodolce di cipolla 290 g 3,80 Cm1 caponta di melanzana 200 g 3,80

Dettagli

Casale Cjanor Agriturismo a Fagagna, Udine, Friuli

Casale Cjanor Agriturismo a Fagagna, Udine, Friuli I prodotti {tab=pestât} La tradizione ci tramanda questo prodotto derivato dalla macellazione del maiale. E un insaccato composto da una mescolanza di lardo fresco macinato con verdure, erbe aromatiche

Dettagli

Ingredienti e grammature, al crudo e al netto, delle ricette del menù scolastico inverno 2014/2015

Ingredienti e grammature, al crudo e al netto, delle ricette del menù scolastico inverno 2014/2015 Ingredienti e grammature, al crudo e al netto, delle ricette del menù scolastico inverno 2014/2015 Primi piatti Ingredienti Infanzia Gnocchi al pomodoro biologico Olio oliva extravergine 3 5 6 Gnocchi

Dettagli

Listino prezzi: Listino 2

Listino prezzi: Listino 2 Listino prezzi: Listino 2 Cod. art. Descrizione Categoria Sottocategoria 0123 OLIVE SCHIACCIATE A MANO GR1000 4,21 4,63 0001 BOMBA DEL CAPO ML 106 01A ORCIO ML 106 0002 DELIZIA DI CIPOLLA ML 106 01A ORCIO

Dettagli

Idee per dolci al cucchiaio, gelati e sorbetti BIMBY libertà in cucina

Idee per dolci al cucchiaio, gelati e sorbetti BIMBY libertà in cucina Idee per dolci al cucchiaio, gelati e sorbetti BIMBY libertà in cucina Pagina 1 di 63 IDEE PER DOLCI AL CUCCHIAIO, GELATI E SORBETTI INDICE Preparazione di base ALBUMI A NEVE 7 CARAMELLO SEMPRE PRONTO

Dettagli

Surmont S.r.l. Via Cal Lusent, Pederobba (TV) - Italy Tel.: Fax:

Surmont S.r.l. Via Cal Lusent, Pederobba (TV) - Italy Tel.: Fax: Surmont S.r.l. Via Cal Lusent, 71 31040 Pederobba (TV) - Italy Tel.: +39 0423 681981 Fax: +39 0423 681982 www.surmont.it info@surmont.it Prodotti per l industria Surmont fornisce prodotti specifici per

Dettagli

Listino dei prezzi Gennaio 2017

Listino dei prezzi Gennaio 2017 ALPES Srl Via Stelvio, 234-23017 Morbegno (SO) Tel. + 39 0342 610102 - Fax. +39 0342 612945 www.alpes.it - E: commerciale@alpes.it Listino dei prezzi Gennaio 2017 Funghi porcini secchi e confezioni regalo

Dettagli