CAPITOLATO. Via Colleasca 12 Torino
|
|
|
- Evangelista Bonelli
- 8 anni fa
- Visualizzazioni
Transcript
1 CAPITOLATO Via Colleasca 12 Torino 1) STRUTTURE Il pavimento del box è su vespaio realizzato con terreno drenante, mentre il solaio di copertura dei box al piano terra, è realizzato con soletta piana di calcestruzzo armato eseguito in opera. I solai dal piano terra al piano terzo (4 fuori terra) sono in soletta di cemento armato gettato in opera. Le strutture portanti, verticali (pilastri) ed orizzontali (eventuali travi ribassate), sono realizzati in cemento armato gettato in opera. 2) MURATURE ED ISOLAMENTI Le murature perimetrali dei box e delle cantine sono eseguite in blocchetti di calcestruzzo vibrocompresso lavorate a faccia vista su due lati con stilatura dei giunti. Le murature perimetrali dal piano terra al piano terzo (4 f.t.) sono realizzate a cassavuota con il paramento esterno in mattone semipieno dello spessore di cm. 12 intonacato; il paramento interno in mattoni semipieni da cm. 12 con interposto tra le due murature l isolamento termoacustico conforme e rispondente ai requisiti di legge. Le murature di divisione tra gli alloggi sono eseguite con doppio paramento in mattoni semipieni con interposto l isolamento termo-acustico a norma di legge. Le suddivisioni interne sono eseguite in mattoni semipieni da cm. 12. Tutte le murature interne, delle unità abitative, sono appoggiate su materassini fono assorbenti. Al fine di rendere la struttura del fabbricato flottante rispetto le partizioni interne in modo di abbattere la trasmissione acustica sia orizzontale che verticale secondo le specifiche normative di legge. 3) INTONACI Tutte le pareti dei vani interi sono rifinite con intonaco a platrio realizzato con sottofondo di malta premiscelata a base gesso e successiva rasatura a scagliola. Tutti i soffitti dei locali interni alle abitazioni sono finiti con intonaco, aventi caratteristiche antiumido ove occorre, privi di idropittura che è a carico del cliente. Bagni e cucine, sono rifiniti con rustico di malta premiscelata a base cemento ed arricchita di calce lisciata.
2 4) TETTO Il manto di copertura delle falde del tetto del fabbricato è realizzato in pannello coibentato con pannello esterno in alluminio color testa di moro. 5) PAVIMENTI Tutte le pavimentazioni all interno delle unità abitative, sono posate su un massetto armato galleggiante ; al di sotto di tale massetto è collocato un materiale acustico ad alta densità rispondente ai requisiti normativi al fine di abbattere i rumori di calpestio trasmessi alle strutture orizzontali e dalle strutture verticali. Ampia scelta, nell ambito della ns. esposizione, è riservata per la definizione delle pavimentazioni delle unità abitative. Gli ambienti sono rifiniti con materiali di prima scelta in ceramica di diversi formati e/o in legno parquet prefinito negli INGRESSI, DISIMPEGNI, SALE PRANZO, SOGGIORNI, CUCINE, con relativo zoccolino. Nelle CAMERE DA LETTO, pavimenti in ceramica di diverso formato e/o in legno parquet prefinito. Nei BAGNI pavimenti in ceramica di diversi formati e/o in legno parquet prefinito. Sui BALCONI / TERRAZZI, pietra di luserna e/o pavimenti in ceramica. All esterno delle unità abitative e relative parti comuni del fabbricato, le pavimentazioni saranno: 1. percorsi pedonali esterni in ghiaia ; 2. scale ed atrio: vedi art. 7). Al piano interrato BOX e CANTINE ed il LOCALE COPERTO del piano terreno la pavimentazione è eseguita in cls lisciato fine con spolvero al quarzo. 6) RIVESTIMENTI Molteplici abbinamenti, con le pavimentazioni, potranno essere scelti attingendo dalle ns. esposizioni, sia come formati sia come colorazione; le cucine ed i bagni sono rivestiti sino ad una altezza variabile da cm. 220 / 225 condizionata dalla misura del multiplo della piastrella. Le pareti attrezzate adibite a cucina possono essere rivestite unicamente nella fascia sotto pensili, a scelta del Cliente tra i rivestimenti proposti. 7) SCALA - ATRIO D INGRESSO La scala ed i pianerottoli di sbarco sono in ceramica effetto cemento con zoccolino di medesimo materiale. I serramenti della scala in alluminio anodizzato colorato. L atrio d ingresso è pavimentato in ceramica effetto cemento.
3 8) SERRAMENTI ESTERNI I serramenti esterni delle aree condominiali sono in alluminio, verniciato bianco con vetro stratificato basso emissivo nel rispetto delle vigenti norme in merito all abbattimento acustico. I serramenti esterni delle unita abitative sono in legno, verniciato tinta bianco con vetro stratificato basso emissivo nel rispetto delle vigenti norme in merito all abbattimento acustico. Le avvolgibili sono in P.V.C. Tutte le avvolgibili hanno peso per unità di superficie di 4,5 kg/mq. 9) SERRAMENTI INTERNI Le porte interne delle unità abitative, sono in laminatino con possibilità di scegliere il tipo di finitura con ferramenta ottonata. Portoncini ingresso alloggi, corazzati in acciaio con rivestimento in legno. Porte cantina: tamburate in lamiera preverniciata. Porte box: basculanti in lamiera d acciaio verniciato. 10) BALCONI I parapetti dei balconi sono realizzati in ferro verniciato. 11) OPERE IN PIETRA Davanzali esterni in pietra di luserna. Davanzali interni in pietra di luserna. 12) ASCENSORE L impianto è del tipo automatico con velocità variabile e prenotazione dei piani, portata sei persone a norma di legge 13. L impianto serve anche il piano interrato (box e cantine). Al fine di ridurre i rumori trasmessi dalle apparecchiature elettriche, il motore è alloggiato all interno del vano corsa. Particolare cura è posta per l allestimento interno della cabina. La parte esterna è rifinita tenendo conto dell insieme dell arredamento del pianerottolo. 13) IMPIANTO IDROSANITARIO La rete idrica (colonne montanti) è realizzata con tubazioni in acciaio. La rete di scarico è realizzata con tubi in polietilene con guarnizioni. Al fine di garantire una pressione e portata d acqua costanti, il fabbricato è dotato di impianto di pressurizzazione. La produzione d acqua calda avviene autonomamente in ogni unità abitativa tramite il satellite con relativa contabilizzazione autonoma. L alimentazione energetica per il riscaldamento dell acqua è ottenuto, come disposto per legge, con pannelli solari ad integrazione del 60% del fabbisogno di energia. I sanitari e le rubinetterie monoforo, di pregio, sono IDEAL Standard, Pozzi Ginori o di altra Primaria Casa.
4 14) RISCALDAMENTO L impianto di riscaldamento ha una produzione e distribuzione centralizzata con gestione autonoma sia per la parte termica con la relativa programmazione, sia per l acqua calda sanitaria tramite un modulo di calore denominato satellite ubicato all interno di ogni singolo alloggio. La contabilizzazione economica di ogni unità abitativa è data da una quota fissa (desumibile dalle tabelle millesimali) per quanto attiene il transito degli impianti nelle parti comuni, e del reale consumo generato da ogni singolo alloggio. Gli elementi radianti sono pannelli posati tra il pavimento ed il solaio. I bagni sono altresì dotati di scaldasalviette. Tutta la distribuzione della rete all interno di ogni singolo alloggio è realizzata in tubi rivestiti a norma di legge. 15) IMPIANTO TV E TELEFONO Ogni unità abitativa all interno dei propri locali è dotata in predisposizione (posa tubi e scatole ad incasso) dell impianto telefonico; in base alle nuove disposizioni normative dettate dalla liberizzazione dei gestori telefonici, il singolo utente provvederà alla richiesta della linea. L impianto televisivo, centralizzato, permette la ricezione dei canali terresti e satellitari. Ogni unità abitativa è dotata di una presa satellitare e presa terrestre in ogni ambiente (bagni e disimpegni esclusi). 16) SICUREZZA Ogni appartamento è predisposto per l installazione impianto antifurto. 17) IMPIANTO ELETTRICO Le apparecchiature di capitolato sono così predisposte: Soggiorno e sala pranzo: 1 centro volta 3 prese 10/16 A 1 presa telefonica (predisposizione) 1 presa tv Camere: 1 centro volta 3 prese 10/16 A 1 presa telefonica (predisposizione) 1 presa tv Bagni: 1 centro volta 1 punto luce specchio 1 presa 16 A protetta (lavatrice) - 1 presa 10 A Cucina: 3 prese 16 A protette (forno, lavastoviglie, frigo) 2 prese 10A (per gli angoli cottura solo 1 presa 10 A) 1 presa 10 A per piccoli elettrodomestici 1 presa 10 A per aeratore cappa (non fornito) 1 presa Tv (escluso angoli cottura) 1 presa telefonica in predisposizione (escluso angolo cottura). Ingresso e disimpegno: Salvavita differenziale magnetotermico 1 centro volta 1 presa 16 A Balconi lato cortile e strada punto luce completo di corpo illuminante. Le apparecchiature e sistemi sono della BTICINO con placche in tecnopolimero. Impianto videocitofononico:
5 ogni alloggio è dotato di videocitofono con monitor bianco e nero. Box e cantine: sono dotate di punto luce completo di corpo illuminante e 1 presa 10 A. 18) IMPIANTO DI VENTILAZIONE I ricambi d aria dei disimpegni e bagni ciechi sono garantiti da ventilazione meccanizzata. 19) BOX AUTO L accesso ai piani interrati dei box è garantito da passo carraio con cancello dotato di apertura automatica a chiave e comando a distanza. 20) SISTEMAZIONE A VERDE Il complesso è completamente recintato. Il giardino condominiale è formato da tappeto erboso e piante in essenze arboree variegate. Tre aree a verde sono ad uso esclusivo delle unità abitative del piano terra. 21) VARIANTI E PERSONALIZZAZIONI Sono possibili varianti ai seguenti capitoli: 5. Pavimenti alloggi 6. Rivestimenti 9. Serramenti interni 13. Impianto idrosanitario 17. Impianto elettrico Per dette varianti deve essere richiesto il preventivo che dovrà essere controfirmato e saldato prima dell inizio dell esecuzione delle varianti stesse. PS. :Le specifiche tecnico-costruttive sono esemplificative del prodotto edilizio e possono subire modificazioni in corso d opera.
NUOVA COSTRUZIONE RECANATI VIA DEL DONATORE
NUOVA COSTRUZIONE RECANATI VIA DEL DONATORE A due passi dal centro storico, immobili in fase di realizzazione con finiture di pregio. Possibilità di scegliere materiali e disposizione interna. Pannelli
PALAZZINA RESIDENZIALE A REGGIO EMILIA
PALAZZINA RESIDENZIALE A REGGIO EMILIA IN VIA PETROLINI LATERALE VIA TERRACHINI (ZONA PISCINA) Inserimento su vista aerea L ACCESSO ALLA NUOVA PALAZZINA SU VIA PETROLINI. 2 Planimetria generale e piano
CARATTERISTICHE GENERALI DELLE UNITA IMMOBILIARI
ALLEGATO C.Z. COSTRUZIONI srl Pioltello via Correggio CAPITOLATO DEGLI ELEMENTI DI FINITURA (aggiornamento del 13.03.2017) CARATTERISTICHE GENERALI DELL INTERVENTO Edificio a basso consumo energetico classe
!"#$%&&#&%'(") ) (*'+')",%-%.%')!"/%,"(&%#$") 0$ ) ) #).7%"("/)89&:) ) ) ) ) )
!"#$%&&#&%'(") ) (*'+')",%-%.%')!"/%,"(&%#$") 0$12344560) ) #).7%"("/)89&:) ) ) ) ) ) Edificio residenziale "Lärchhof a Chienes (BZ) GENERALE La ditta Rubner Immobilien srl ha voluto realizzare in comune
Sintesi delle Caratteristiche Costruttive
LOFT - PALAZZINA - JOLLY Sintesi delle Caratteristiche Costruttive STRUTTURA ESISTENTE La struttura in cemento armato è stata accuratamente recuperata e consolidata mediante prodotti specifici. SOPPALCHI
DOTAZIONE DI CAPITOLATO
DOTAZIONE DI CAPITOLATO CAMERA MATRIMONIALE (APPARTAMENTI A/B/C/D/E/F/G/H) Predisposizione aria condizionata: n 1 punto split Punto luce invertito: n 1 +3 punti d accensione distinti Invertitore: n 1 in
Capitolato generico - Premessa generale
Capitolato generico - Premessa generale Le descrizioni dei lavori, riportate nel presente allegato, s intendono semplicemente sommarie e schematiche, al solo scopo di individuare e fissare gli elementi
RELAZIONE TECNICO ILLUSTRATIVA ACQUIRENTI INTERVENTO IN RIVOLI (TO) VIA OMEGNA
RELAZIONE TECNICO ILLUSTRATIVA ACQUIRENTI INTERVENTO IN RIVOLI (TO) VIA OMEGNA SCAVI E REINTERRI ESECUZIONE DI SCAVO DI SBANCAMENTO ESEGUITO CON MEZZI MECCANICI, ESECUZIONE DI SCAVO A SEZIONE OBBLIGATA
Cisliano Centro Residenziale Trefor Village
--+ - PRESENTAZIONE Nell inserimento di nuovi complessi residenziali nel Comune di Cisliano, dove si cerca di integrare le nuove realtà con il contesto urbano attualmente esistente, spicca il centro residenziale
EsseBi Immobiliare s.r.l. CAPITOLATO DESCRITTIVO BILOCALE. via DARIO SCAGLIONE n.19 ALBA
EsseBi Immobiliare s.r.l. CAPITOLATO DESCRITTIVO BILOCALE via DARIO SCAGLIONE n.19 ALBA 1 CAPITOLATO DESCRITTIVO DEI LAVORI PAVIMENTI CAMERE In tutte le camere ad esclusione del bagno, i pavimenti saranno
Cisliano Centro Residenziale Trefor Village
DESCRIZIONE TECNICA DELLE OPERE PRESENTAZIONE Nell inserimento di nuovi complessi residenziali nel Comune di, dove si cerca di integrare le nuove realtà con il contesto urbano attualmente esistente, spicca
RESIDENZA VIGNE BASSE
RESIDENZA VIGNE BASSE CARATTERISTICHE DEGLI IMMOBILI - Certificazione energetica - Certificazione acustica - Murature esterne ad elevato isolamento termico con cappotto esterno - Murature e solai divisori
EDIFICIO C edilizia libera
ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA - Società Cooperativa via Nonantolana, 520 41122 Modena tel. 059 381411 fax 059 331408 registro imprese di Mo, c.f. e p. iva 00671780369 albo
Residenze MP Finance Via Don Minzoni 12 Alghero - Sardegna
Residenze MP Finance Via Don Minzoni 12 Alghero - Sardegna ARCHITETTURA DELL EDIFICIO Il palazzo èdisegnato da una sovrapposizione di strati, la cui combinazione dàforma ad una serie di ampie terrazze
ibis s.r.l. Sede sociale: 20090 TREZZANO s/n (Milano) Via Verri, 9 Tel. (02) 48.40.17.99 Fax (02) 48.40.05.37
DESCRIZIONE DI MASSIMA DELLE CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE E DELLE OPERE DI FINITURA DELLE PALAZZINE IN CORSICO, VIA A.LABRIOLA E DON STURZO Generalità La costruzione è costituita interamente da strutture
Residenziale Baroni" EDIFICIO A 16 APPARTAMENTI IN EDILIZIA LIBERA. Modena Via Nonantolana. Elaborato Grafico
ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA - Società Cooperativa via Nonantolana, 520 41122 Modena tel. 059 381411 fax 059 331408 registro imprese di Mo, c.f. e p. iva 00671780369 albo
EDIFICIO IN CLASSE B
EDIFICIO IN CLASSE B DESCRIZIONE DELLE OPERE DELL EDIFICIO RESIDENZIALE IN COSTRUZIONE posto in Cesano Maderno (MI) via Garibaldi 1. STRUTTURA E MURATURE - Strutture portanti in calcestruzzo armato per
EDIFICIO C. Residenziale Baroni" 16 APPARTAMENTI IN EDILIZIA LIBERA. Modena Via Nonantolana/Via Mar Caspio. Elaborato grafico
ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA - Società Cooperativa via Nonantolana, 520 41122 Modena tel. 059 381411 fax 059 331408 registro imprese di Mo, c.f. e p. iva 00671780369 albo
Via Rimembranze n. 16/B. - E Mail : CAPITOLATO LAVORI
Classe Energetica A residenza VEDANO Via Rimembranze n. 16/B www.gruppodigregorio.com - E Mail : [email protected] CONTATTI Cell. 340/9726828 Cell. 329/1579799 Ufficio 02/99769254 PREMESSA CAPITOLATO
Parco del Sole. Prestigiose residenze. Aurelia. Tel. 06 / Via Alessandro Bausani Casal Selce Un iniziativa. Commercializzazione
BrocureFlint:Brocure 16pag Flint 28/05/09 15:24 Pagina 1 Parco del Sole Prestigiose residenze Commercializzazione Tel. 06 / 52 20 62 92 Aurelia Via Alessandro Bausani Casal Selce Un iniziativa Ingegneri
Vicus Cecilianus. Centro Residenziale Il Giardino di Cisliano. Palazzine DESCRIZIONE SOMMARIA DELLE OPERE E DELLE FINITURE
Vicus Cecilianus Centro Residenziale Il Giardino di Cisliano DESCRIZIONE SOMMARIA DELLE OPERE E DELLE FINITURE Palazzine 21 febbraio 2007 1 PRESENTAZIONE Nell ambito di un impegnativo ed ambizioso piano
DESCRIZIONE DELLE OPERE DELL EDIFICIO RESIDENZIALE IN costruzione posto in Giussano (MI) frazione Birone di Giussano via Stradivari
DESCRIZIONE DELLE OPERE DELL EDIFICIO RESIDENZIALE IN costruzione posto in Giussano (MI) frazione Birone di Giussano via Stradivari 1. STRUTTURA E MURATURE - Strutture in calcestruzzo armato per muri in
Le case del Campolungo"
ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA - Società Cooperativa via Nonantolana, 520 41122 Modena tel. 059 381411 fax 059 331408 registro imprese di Mo, c.f. e p. iva 00671780369 albo
GIARDINI LEGNONE. Condominio Armonia. Via Legnone MILANO CAPITOLATO TECNICO DESCRITTIVO
GIARDINI LEGNONE Condominio Armonia Via Legnone 22-30 MILANO CAPITOLATO TECNICO DESCRITTIVO SCHEDE TECNICHE ILLUSTRATIVE SIGILLO 75 CASSONETTO COIBENTATO Serramenti appartamenti in alluminio anodizzato
LOTTIZZAZIONE LA VIGNA SUBBIANO
LOTTIZZAZIONE LA VIGNA SUBBIANO GRUPPO EGIDIO IMMOBILIARE SRL In splendida posizione nell esclusivo contesto in Loc. La Vigna a Subbiano realizziamo ville unifamiliari e bifamiliari di pregio costruite
Complesso Residenziale ANASTASIA
Complesso Residenziale ANASTASIA BOZZA DI CAPITOLATO STRUTTURA PORTANTE Le strutture portanti e il tetto saranno in cemento armato gettato in opera. I solai saranno del tipo tradizionale a blocchi in laterizio
REALIZZAZIONE DI UN EDIFICIO AD USO RESIDENZIALE NEL COMUNE DI VITERBO VIA CROCIFISSO
Versione 04 del 26.01.2012 REALIZZAZIONE DI UN EDIFICIO AD USO RESIDENZIALE NEL COMUNE DI VITERBO VIA CROCIFISSO ESTRATTO DEL CAPITOLATO LAVORI SCAVI E RINTERRI Scavo di sbancamento. MASSETTI E VESPAI
EDIFICIO RESIDENZIALE
EDIFICIO RESIDENZIALE Via dei Mocenigo, 7/9 MILANO CAPITOLATO TECNICO DESCRITTIVO CAPITOLATO DESCRITTIVO GENERALE STRUTTURA Strutture in elevazione La struttura portante del fabbricato sarà eseguita con
RESIDENCE CARLO URBINO. Via Carlo Urbino - Crema (CR) Capitolato di vendita GI.E.GI s.r.l.
RESIDENCE CARLO URBINO Via Carlo Urbino - Crema (CR) Capitolato di vendita GI.E.GI s.r.l. INTRODUZIONE Oggetto del presente capitolato sono le opere di finitura e di manutenzione straordinaria da realizzarsi
EDILIZIA CONVENZIONATA CAPITOLATO DELLE OPERE
INTERVENTI INERENTI LA SCHEDA NORMATIVA SCOTTI 12 E UNA PORZIONE DELLA SCHEDA NORMATIVA TORRETTA 1 10S PAVIA VIA TORRETTA EDILIZIA CONVENZIONATA CAPITOLATO DELLE OPERE STUDIO DOTT. ARCH.TI PODDA CESARE
Allegato A. Intervento residenziale: Comune di Brivio Lecco PARTICOLARITA COSTRUTTIVE GENERALI
Pagina1 Allegato A Intervento residenziale: Comune di Brivio Lecco PARTICOLARITA COSTRUTTIVE GENERALI Trattasi di ristrutturazione di un edificio esistente per cui la struttura verticale (muratura in calcestruzzo,
un abitare di classe A
Ville Bifamiliari Cantù (Como) - 22063 Vicolo Giorgione angolo Via Pinturicchio un abitare di classe A capitolato descrizione delle dotazioni di capitolato Le ville bifamiliari si presentano con uno stile
CAPITOLATO. (Es. di solaio utilizzato con lastra Predalles)
CAPITOLATO CARATTERISTICHE TECNICHE E DESCRITTIVE DELL IMMOBILE Tutti i materiali e le tecniche utilizzate per la realizzazione del complesso immobiliare RAVINE saranno scrupolosamente selezionati e certificati,
Tetto a falde con struttura in c.a. e tegole in cemento colorato o in laterizio tipo portoghesi. Faldaleria in rame.
STRUTTURE Sistema di costruzione tradizionale con struttura in cemento armato, solai balconi e cornicioni in cemento armato faccia a vista, solaio copertura piano seminterrato realizzato con lastre prefabbricate
PLANIMETRIA GENERALE area scoperta mq. 1200,00
ex Fattoria Rancan PLANIMETRIA GENERALE area scoperta mq. 1200,00 RIPOSTIGLIO MQ. 8.83 VERDE PRIVATO MQ. 1200.00 GARAGE MQ. 46.55 PORTICO MQ. 55.15 CUCINA MQ. 29.00 LAVANDERIA MQ. 21.56 SOGGIORNO MQ. 41.42
CONDOMINIO MARIATERESA COURMAISON, PRE SAINT DIDIER (AO)
CONDOMINIO MARIATERESA COURMAISON, PRE SAINT DIDIER (AO) DESCRIZIONE GENERALE Il condominio MARIATERESA, costituisce il secondo intervento della Società IMMOBILIARE VECCHIO PARINI S.r.l. all interno del
Residenza Il Boschetto. Arluno (MI) DESCRIZIONE di MASSIMA
Residenza Il Boschetto Arluno (MI) DESCRIZIONE di MASSIMA DESCRIZIONE DI MASSIMA DELLE CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE E DELLE OPERE DI FINITURA DI N. 3 PALAZZINE IN ARLUNO Generalità Le costruzioni sono palazzine
Elenco Schede Tecniche Piano di Manutenzione dell Opera
Elenco Schede Tecniche Piano di Manutenzione dell Opera FASI LAVORATIVE Manuale di Manutenzione Manuale d uso Programma Manutenzione Schede Edilizia Civile 61 61 61 183 Opere di Sostegno e Protezione 11
Moncalieri Corso Giuseppe Parini Via Giordano Bruno
Moncalieri Corso Giuseppe Parini Via Giordano Bruno Complesso Residenziale PARINI 2011 2013 Moncalieri, Corso Giuseppe Parini Via Giordano Bruno Realizzazione Coop. VIOLTEGA aderente Consorzio STIL DOMUS
Complesso residenziale. Via Caposile 5 MILANO CAPITOLATO TECNICO DESCRITTIVO
Complesso residenziale Via Caposile 5 MILANO CAPITOLATO TECNICO DESCRITTIVO SCHEDE TECNICHE ILLUSTRATIVE LATO INTERNO LATO ESTERNO CASSONETTO COIBENTATO Serramenti appartamenti in PVC con finitura esterna
10 REPARTO INFRASTRUTTURE
10 REPARTO INFRASTRUTTURE ViaMetastasio99 80125Napoli RELAZIONE TECNICO - DESCRITTIVA ASI ENA 0237 Via Rossetti, 46 Int. 9 Piano Secondo 80125FuorigrottaNapoli 1 Indice 1. OGGETTO E SCOPO DELLA RELAZIONE
LOTTO C CALOLZIOCORTE, VIA F.LLI CALVI
LOTTO C CALOLZIOCORTE, VIA F.LLI CALVI UBICAZIONE DELL IMMOBILE L immobile oggetto di stima si colloca nel Comune di Calolziocorte (LC), uno dei principali centri urbani satellite rispetto al Comune di
CASANUOVA S.R.L. ****************************************************************
CASANUOVA S.R.L. CAPITOLATO GENERALE DELLE OPERE E DEI MATERIALI DA UTILIZZARE PER LA COSTRUZIONE DEL COMPLESSO RESIDENZIALE IN LOC. PETROZZA DI MONTALTO UFF. (CS) ****************************************************************
CAPITOLATO Comune Subbiano [AR]
CAPITOLATO Comune Subbiano [AR] Localita Il Palazzo FINAG srl - Viale Dante 74/7 - Comune di Capolona (Arezzo) Tel/Fax 0575.420039 1 CAPITOLATO LAVORI 2010 MURATURA Murature perimetrali con doppio muro
Quartiere Le Gemme di Vetro Residenza Smeraldo ACQUI TERME Corso Bagni - Località Borma
Quartiere Le Gemme di Vetro Residenza Smeraldo ACQUI TERME Corso Bagni - Località Borma Costruzione Fabbricati Residenziali NORME DI FINITURA dei fabbricati delle parti comuni degli appartamenti delle
CARATTERISTICHE GENERALI
CARATTERISTICHE GENERALI STRUTTURE Le fondazioni saranno costituite da cordoli continui in calcestruzzo armato di opportune dimensioni. La struttura portante dell edificio sarà costituita da pilastri e
CAPANNONI INDUSTRIALI NELL AMBITO DEL COMPLESSO EZIT 2 IN COMUNE DI SAN DORLIGO DELLA VALLE
CAPANNONI INDUSTRIALI NELL AMBITO DEL COMPLESSO EZIT 2 IN COMUNE DI SAN DORLIGO DELLA VALLE Descrizione degli immobili Il cosiddetto villaggio EZIT 2 è costituito da 4 capannoni di analoghe caratteristiche
Descrizione generale della proprietà
Descrizione generale della proprietà La proprietà si estende su una superficie di 1523m2 in Via al Piano 6 nel Comune di Sementina, ai margini della zona agricola del Piano di Magadino, in un quartiere
1:100 SUPERFICI. SUL superficie utile lorda 75.0 mq + TERRAZZA. 13.0mq. GIARDINO / PATIO 22.0 mq. DOCCIA 3.7 mq. BAGNO 6.8 mq. ZONA GIORNO 36.
RESIDENZA ALLA ROGGIA SORENGO Residenza alla Roggia Via alla Roggia 6 9 2 4 S o r e n g o [email protected] 076-457 90 87 www.residenzaroggia.ch RESIDENZA ALLA ROGGIA SORENGO Via alla Roggia 6924
Pannelli radianti a pavimento per riscaldamento Impianto di deumidificazione Impianto di ricambio d aria controllata Impianto centralizzato TV
Pannelli radianti a pavimento per riscaldamento Impianto di deumidificazione Impianto di ricambio d aria controllata Impianto centralizzato TV terrestre e satellitare Impianto d antifurto volumetrico e
Fa parte di un complesso immobiliare. PRESENZA DI CORPI ACCESSORI NO SI se SI, n.
UBICAZIONE COMUNE di BALLABIO LOCALITA' (frazione, borgata, ecc.) VIA n civico RIFERIMENTI CATASTALI COMUNE CENSUARIO INTESTAZIONE DITTA C.T. Foglio n. Particella n. Sup. C.E.U. Foglio n. Particella n.
Via delle Forze Armate 316 - Milano
Residenza Via delle Forze Armate 316 - Milano Capitolato Descrizione delle opere e finiture contrattuali Pag. 1 STRUTTURE La struttura in elevazione degli edifici è costituita da un telaio in cemento armato,
LUGANO Residenza Rebecca Nuovo appartamento di 4.5 locali con locale hobby (n 3) Quota
LUGANO Residenza Rebecca Nuovo appartamento di 4.5 locali con locale hobby (n 3) Quota + 8.93 Appartamento n 3 a (quota +8.93) - Superficie appartamento mq. 127 - Superficie balcone mq. 23 - Superficie
Abitazioni unifamiliari zona A Scèpp Camorino, mappale n RFD
Odis B. De Leoni SA Impresa di costruzioni 6723 Marolta Abitazioni unifamiliari zona A Scèpp Camorino, mappale n. 2148 RFD Ubicazione Il progetto prevede l edificazione di due abitazioni unifamiliari gemelle
STRUTTURA PORTANTE MURATURE
STRUTTURA PORTANTE Tutte le strutture sono progettate per rispondere ai più recenti dettami in materia di costruzione in zona sismica, esse prevedono l utilizzo di calcestruzzi a resistenza caratteristica
CAPITOLO III FINITURE
CAPITOLO III FINITURE 1. ATRI, SCALE E RAMPE La scala interna ad uso comune e le eventuali scale interne di collegamento tra i vari piani saranno realizzate in c.a. rivestite in serizzo con finitura lucida
EDIFICI A CONSUMO ENERGETICO QUASI ZERO
ECO-CASE EDILCLIMA EDIFICI A CONSUMO ENERGETICO QUASI ZERO PLANIMETRIA PRELIMINARE Tenendo conto dei vincoli legati al lotto si è definita una soluzione planimetrica di massima. SCELTA DELLA TIPOLOGIA
è una iniziativa in collaborazione
PARCO SAN GIUSTO è solo in VIA VICOLUNGO è una iniziativa in collaborazione tra la PROGETTO ZARA e la RESIDENZE IMMOBILIARE Parco San Giusto è la prima lottizzazione romana che può fregiarsi dell etichetta
Canapificio Martinelli 1857 Residence
Descrizione: Canapificio Martinelli 1857 Residence Gli appartamenti sono stati realizzati mediante accurata opera di restauro di un fabbricato industriale risalente agli inizi del 1900. Il complesso, situato
Le Ville di Giotto. Via Giotto - Molinella (BO) lottizzazione Il Borgo dell Olmo Grande
Le Ville di Giotto Via Giotto - Molinella (BO) lottizzazione Il Borgo dell Olmo Grande ABITARE IN UNA RESIDENZA AD ELEVATA TECNOLOGIA L area su cui sorge l intervento fa parte di un nuovo comparto denominato
BELLAGIO-GARDENS. INDICE 1. IL COMPLESSO 2. CASA GRANDE Prospetti Sezioni. 3. CASA PICCOLA Prospetti Sezioni 4. ESTRATTO DAL CAPITOLATO 5.
BELLAGIO-GARDENS INDICE 1. IL COMPLESSO 2. CASA GRANDE Prospetti Sezioni 3. CASA PICCOLA Prospetti Sezioni 4. ESTRATTO DAL CAPITOLATO 5. CONTATTI 2009 PLANIMETRIA INTERRATO BELLAGIO-GARDENS 2009 INDICE
metodologia di realizzazione
metodologia di realizzazione IMPERMEABILIZZAZIONE. Le murature interrate controterra saranno impermeabilizzate con una guaina in poliestere da mm 4 e successivamente protette con teli o materassini in
SOC. ARCHIMEDIA IMMOBILIARE S.R.L.
SOC. ARCHIMEDIA IMMOBILIARE S.R.L. CAPITOLATO DELLE OPERE E DELLE LAVORAZIONI CAPITOLATO LAVORI RELATIVO AL CANTIERE SITO IN MARINO VIA DEI CONFINI DI CASTEL GANDOLFO STRUTTURA DELL' EDIFICIO La struttura
EDILIZIA A PREZZI CONVENZIONATI ERBA VIA COPERNICO. Capitolato delle opere
EDILIZIA A PREZZI CONVENZIONATI ERBA VIA COPERNICO Capitolato delle opere Premessa Il complesso e costituito da tre edifici a destinazione residenziale, di 2 piani fuori terra e da un piano interrato adibito
DESCRIZIONE DELLE OPERE
COSTRUZIONE DI UN FABBRICATO NEL COMUNE DI MORRO D ALBA VIA DON ALDO MONTESI (AN) ------------------------------------------------------------------------------- DESCRIZIONE DELLE OPERE STRUTTURA COPERTURA
DESCRIZIONE DELLE OPERE
SOC. IMMOBILIARE VIALE CALLET S.R.L. INTERVENTO DI EDILIZIA RESIDENZIALE VIA OSOPPO N 41 TORINO DESCRIZIONE DELLE OPERE Soc.Immobiliare viale Callet s.r.l. C.so Stati Uniti n. 41 10129 Torino tel. 011-390389
VEDUTA PROSPETTO SUD EST
Si vende : Villetta verticale indipendente composta da: 5 camere, cucina soggiorno pranzo, tre bagni, garage, cantina, giardino e ascensore, in Agnone località Civitelle. L immobile è di nuovissima costruzione
RESIDENZA AURELIO MENDRISIO
RESIDENZA AURELIO MENDRISIO INDICE - RENDER INTERNI... - IL LUOGO... - LA RELAZIONE TECNICA... - IL PROGETTO... - APPARTAMENTO 1... - APPARTAMENTO 2... - APPARTAMENTO 3... - APPARTAMENTO 4... - APPARTAMENTO
DOCUMENTAZIONE DI VENDITA
EDIFICI AL MAPPALE 511 6517 ARBEDO - CASTIONE DOCUMENTAZIONE DI VENDITA PER INFORMAZIONI: NEMBRINI & CO TEL. 091/ 829.28.83 RESIDENZA AL VERDE 2 - ARBEDO MAPPALE 511 Coordinate: 72 437 119 770 PLANIMETRIA
CAPANNONI INDUSTRIALI DEL COMPLESSO EX VALDADIGE IN COMUNE DI MUGGIA
CAPANNONI INDUSTRIALI DEL COMPLESSO EX VALDADIGE IN COMUNE DI MUGGIA 1. Descrizione degli immobili I fabbricati in esame sono 14 capannoni, ubicati nel comprensorio EZIT, nel comune di Muggia, in Via Colombara
Accorgimenti per la corretta posa in opera dei massetti galleggianti
ANIT - Associazione Nazionale per l Isolamento Termico e acustico www.anit.it Accorgimenti per la corretta posa in opera dei massetti galleggianti Revisione: 12 maggio 2006 1 Introduzione Il presente manuale,
Bozza indicativa delle caratteristiche tecniche e delle finiture Condominio Ortles Classe Energetica A BRUGHERIO
Bozza indicativa delle caratteristiche tecniche e delle finiture Condominio Ortles Classe Energetica A BRUGHERIO Strutture portanti La struttura di sostegno del fabbricato, ovvero tutte le travi, i pilastri,
LOTTI n. 6-7 Dorsoduro 99
LOTTI n. 6-7 Dorsoduro 99 LOTTO 6 Prezzo base della trattativa privata: Euro 488.700,00 LOTTO 7 Prezzo base della trattativa privata: Euro 378.000,00 Ubicazione Planimetria sub 2 LOTTO N. 6 Planimetria
CAPITOLATO TECNICO DI MASSIMA M.A.P. CON STRUTTURA E COPERTURA IN LEGNO
CAPITOLATO TECNICO DI MASSIMA M.A.P. CON STRUTTURA E COPERTURA IN LEGNO Prototipo visitabile realizzato presso la nostra sede in Via Cà Vico 31 Rossano Veneto Vi PROGETTAZIONE ESECUTIVA COMPLETA Disegno
So.Fin srl Via V.Veneto, 2/a Pandino (CR) www.sofinsrl.com
So.Fin srl Via V.Veneto, 2/a Pandino (CR) www.sofinsrl.com propone in vendita il proprio cantiere in Cassano d Adda, composto da ville singole in classe energetica A CAPITOLATO DESCRITTIVO DELL IMMOBILE
1. INQUADRAMENTO TERRITORIALE
DIREZIONE GESTIONE RISORSE SEZIONE GESTIONE PATRIMONIO OGGETTO: SCHEDA TECNICA APPARTAMENTO MILANO DUE Segrate, 2 Settembre 2016 1. INQUADRAMENTO TERRITORIALE (LOCALIZZAZIONE E DESTINAZIONE URBANISTICA);
7. La facciata e gli impianti: Le facciate
Problemi principali Il progetto delle facciate richiede particolari accorgimenti nella fase di progetto acustico Sono infatti numerose le variabili che determinano il buon funzionamento acustico della
