#CONGIUSOPUOI SCEGLIERE CON QUALE GIOIELLO DELLA NATURA IMPREZIOSIRE I TUOI CAPOLAVORI. LINEA MARRONI

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "#CONGIUSOPUOI SCEGLIERE CON QUALE GIOIELLO DELLA NATURA IMPREZIOSIRE I TUOI CAPOLAVORI. LINEA MARRONI"

Transcript

1 #CONGIUSOPUOI SCEGLIERE CON QUALE GIOIELLO DELLA NATURA IMPREZIOSIRE I TUOI CAPOLAVORI. LINEA MARRONI

2 LA LINEA MARRONI CARATTERISTICHE UNICHE Nobile prelibatezza autunnale, i Marroni rappresentano uno dei simboli della secolare tradizione ed eccellenza Giuso nella canditura. Raccolti a mano o con macchine adeguate per evitare ammaccature al frutto, i Marroni Giuso vengono sottoposti ad un processo di lavorazione in cui delicatezza e scorrere del tempo sono gli ingredienti decisivi per la qualità del prodotto finito. Si parte dalla settatura che consiste nell eliminazione delle eventuali pellicine inserite nella polpa del frutto che potrebbero renderne amarognolo il gusto. La fase successiva è detta curatura o novena e prevede l immersione dei marroni in acqua di fonte per nove giorni. Si passa quindi alla fase di cottura, in cui i marroni subiscono una prima ed importante trasformazione. Segue la canditura realizzata con il cosiddetto metodo alla francese che conferisce al frutto stabilità nel tempo e non ne altera le principali caratteristiche organolettiche: questo processo di canditura molto lento consente agli zuccheri di penetrare fino al cuore del frutto. I Marroni Giuso consentono di raggiungere risultati inaspettati. Il merito è delle loro caratteristiche esclusive: MATERIE PRIME SELEZIONATE Solo Marroni accuratamente selezionati e di provenienza certificata (Piemonte, Campania, Toscana): forme, strutture, texture e consistenze differenti per soddisfare le esigenze ed i gusti di tutti gli artigiani. NATURALITÀ Assenza di conservanti, coloranti e aromi, o presenza di soli aromi naturali: per mantenere la lista ingredienti corta e pulita. SCIROPPO DI CONSERVAZIONE Canditura con metodo lento alla francese e confezionamento in sciroppo, in latte pastorizzate: per preservare umidità, fragranza e morbidezza del frutto. CONSIGLI D'USO I marroni immersi nello sciroppo sono più difficili da manipolare. Prima dell impiego quindi, per semplificarne l utilizzo e per preservare l integrità del maggior numero di frutti, è fondamentale separare i marroni dal loro sciroppo, capovolgendo la latta e colandone il contenuto. Per la colatura della latta, si consiglia di seguire i seguenti passaggi: TUTTI I MARRONI GIUSO SONO REALIZZATI: con soli marroni di provenienza certificata senza conservanti senza coloranti con soli aromi naturali, ove presenti. 1. Rovesciare la latta ed aprirla sul fondo, accertandosi che l apriscatole non lasci sbavature sui bordi 2. Appoggiare una griglia o un setaccio sull apertura 3. Capovolgere il tutto sopra ad un recipiente 4. Lasciar sgocciolare per circa mezz ora; se la latta è fredda, si consiglia di prolungare il tempo di sgocciolamento del prodotto (un ora circa) 5. Sollevare lentamente verso l alto la latta Dopo la colatura, i marroni non utilizzati possono essere conservati in frigorifero, avendo cura di coprire il contenitore in cui vengono riposti.

3 MARRONI INTERI Terminata la canditura, i Marroni Giuso vengono sottoposti ad un accurata selezione manuale: i migliori Marroni interi vengono confezionati in sciroppo, disposti a strati, in modo da poter essere estratti facilmente e senza causare rotture ai frutti, in latte pastorizzate. IDEALI PER I SEGUENTI UTILIZZI MARRONI NAPOLI GLASSATI CON ZUCCHERO GLASSATI CON CIOCCOLATO DECORAZIONI PASTICCERIA PROVENIENZA CERTIFICATA Campania, dalla forma prevalentemente semisferica, a volte rotondeggiante; marcatamente fessurati. Alto contenuto zuccherino che ne rende particolarmente gradevole il consumo anche allo stato fresco. Tessitura croccante e poco farinosa. CALIBRI DISPONIBILI Marroni Napoli Grandi (4/5 marroni in 100 gr) Marroni Napoli Medi (5/6 marroni in 100 gr) MARRONI PIEMONTE PROVENIENZA CERTIFICATA Piemonte, frutti di tipo Marrone, Marrubia, Garrone rosso e nero, dalla forma tonda, allungata; poco fessurati e con venature integre. Sapore composito e delicato. Struttura morbida ma piacevole lieve croccantezza al palato. Candito fino al cuore. CALIBRI DISPONIBILI Marroni Piemonte Giganti (*fino ad esaurimento scorte raccolto annuale) Marroni Piemonte Grandi (4/5 marroni in 100 gr) Marroni Piemonte Medi (5/6 marroni in 100 gr) MARRONI IGP MUGELLO PROVENIENZA CERTIFICATA Toscana, zona del Mugello, varietà Marrone Fiorentino, fresco in guscio. Dalla pezzatura medio-grossa e dalla forma prevalentemente ellissoidale con apice poco pronunciato; di norma, una faccia laterale è tendenzialmente piatta, l altra marcatamente convessa. Superficie quasi priva di solcature. Seme del frutto di polpa bianca e croccante, sapore dolce, alto contenuto zuccherino. CALIBRI DISPONIBILI Marroni IGP Mugello (4/5 marroni in 100 gr)

4 MARRONI INTERI GLASSATI Dal sapore delicato ma goloso, e dall aspetto accattivante e brillante, sono pronti per l esposizione in vetrina e la vendita al pubblico, per sedurre i clienti più golosi. La qualità del prodotto finale è garantita dall eccellenza dei Marroni Piemonte Grandi Giuso, punto di partenza di un ulteriore processo di trasformazione che porta alla realizzazione di questa referenza di pregio. I marroni canditi interi in sciroppo vengono colati, stesi su griglie e glassati, ossia ricoperti con la stesura uniforme di uno sciroppo di zucchero a velo ed acqua sulla superficie. Per permettere la fissatura della glassa, il frutto candito glassato viene poi messo in forno: il risultato è una glassa traslucida e brillante che avvolge il frutto intero e compatto. Il confezionamento avviene in pirottino dentro vassoi sigillati in flow pack, per consentire al prodotto di conservare nel tempo la giusta fragranza e morbidezza. MARRONS GLACÉS Noti come i Diamanti della Pasticceria, i Marrons Glacés, l ultima e più elevata espressione del lungo processo di canditura dei Marroni, rientrano tra le eccellenze artigianali italiane e francesi. Dal lontano XVI secolo infatti, Italia e Francia se ne contendono l invenzione: da un lato l onore viene attribuito ad un cuoco della Corte del Duca di Savoia Carlo Emanuele I, ma dall altro, i francesi rispondono assegnando i meriti a François Pierre La Varenne, celebre cuoco esponente del movimento della Nouvelle Cuisine Seicentesca. Pur rimanendo dubbia l origine di questa golosa prelibatezza, una cosa è certa: il Marron Glacé resta tra i peccati di gola più commessi, un lusso a cui nessuno (o quasi) sa rinunciare!

5 MARRONCINI I Marroncini Giuso, per le particolari dimensioni ridotte, non possono avvalersi della denominazione Marrone Piemonte vantandone comunque tutte le tipiche caratteristiche: sapore composito e delicato; struttura morbida ma piacevole lieve croccantezza al palato. Vengono selezionati con particolare cura ed attenzione essendo principalmente utilizzati per decorazioni in pasticceria e gelateria. IDEALI PER LE DECORAZIONI DI: PASTICCERIA FRESCA TORTE DA CREDENZA DESSERT AL PIATTO PASTICCERIA MODERNA GELATERIA MARRONCINI 110/130 Frutti interi canditi accuratamente selezionati per le loro dimensioni mignon, dalla forma tonda ed allungata, poco fessurati. Ideali per decorazioni di Pasticceria Mignon (ottima resa estetica su tartellette ed altre applicazioni di Pasticceria Fresca). MARRONCINI Frutti interi canditi di calibro ridotto, dalla forma tonda ed allungata, poco fessurati. Ideali per decorazioni di pasticceria e di gelateria, esaltano nelle loro piccole dimensioni il sapore delicato e la piacevole croccantezza tipici del Marrone Piemonte.

6 MARRONI ROTTAMI Essendo i Marroni molto delicati, servono mani esperte ed attente e processi gentili per preservare l integrità del maggior numero di frutti sottoposti al processo di canditura. Tuttavia, per conservare ogni singola parte del prezioso frutto, i Marroni canditi interi che presentano lievi fessurazioni ed i pezzi di marroni canditi confluiscono in un altra famiglia di prodotti ideali per svariati utilizzi sia in pasticceria che in gelateria: i Rottami di Marroni. IDEALI PER I SEGUENTI UTILIZZI LIEVITATI DA RICORRENZA PASTICCERIA FRESCA TORTE DA CREDENZA DESSERT AL PIATTO CIOCCOLATERIA PASTICCERIA MODERNA GELATERIA ROTTAMI DI MARRONI SELEZIONATI Marroni interi canditi leggermente fessurati insieme a rottami di marroni veri e propri. ROTTAMI DI MARRONI NON SELEZIONATI Pezzi di marroni canditi e nessun frutto intero. ROTTAMI DI MARRONI ASCIUTTI (*disponibilità limitata al quadrimestre settembre/dicembre) Pezzi di marroni canditi, asciutti, confezionati in cartone. Poiché totalmente naturali e privi di conservanti, vanno conservati a temperature non superiori ai 18 C, preferibilmente in frigorifero.

7 S C H E D A T E C N I C A CODICE PRODOTTO CONF. Kg CONF. PER CT SENZA GLUTINE SENZA LATTOSIO C Marroni Piemonte Giganti *fino ad esaurimento scorte raccolto annuale C Marroni Piemonte Grandi C Marroni Piemonte Medi C Marroni Napoli Grandi C Marroni Napoli Medi C Marroni IGP Mugello C Marroni Piemonte Grandi Glassati 0,9 4 scatole C Marroncini C Marroncini 110/130 C Rottami di Marroni Selezionati C Rottami di Marroni Non Selezionati Rottami di Marroni Asciutti *disponibilità limitata al quadrimestre settembre/dicembre 5,00 Giuso Guido Spa con unico socio Società soggetta all attività di direzione e coordinamento di Cone Investments UK Ltd. Regione Cartesio Bistagno (AL) Italy giuso.it

OFFRIRE UNA FRUTTA TRASFORMATA IN OPERA D ARTE.

OFFRIRE UNA FRUTTA TRASFORMATA IN OPERA D ARTE. OFFRIRE UNA FRUTTA TRASFORMATA IN OPERA D ARTE. PASSATA ORO UNICA L amore di Giuso per la frutta viene da lontano: l esperienza nella selezione e lavorazione della frutta, maturata in un secolo di attività

Dettagli

VARIEGARE I TUOI GELATI CON TUTTA LA NATURALITÀ DELLA FRUTTA.

VARIEGARE I TUOI GELATI CON TUTTA LA NATURALITÀ DELLA FRUTTA. VARIEGARE I TUOI GELATI CON TUTTA LA NATURALITÀ DELLA FRUTTA. LINEA VARIEGATI AMORDIFRUTTA LA LINEA AMORDIFRUTTA Nel rispetto della tradizione d eccellenza che la contraddistingue, Giuso presenta una linea

Dettagli

#CONGIUSOPUOI VARIEGARE I TUOI GELATI CON TUTTA LA NATURALITÀ DELLA FRUTTA. VARIEGATI AMORDIFRUTTA

#CONGIUSOPUOI VARIEGARE I TUOI GELATI CON TUTTA LA NATURALITÀ DELLA FRUTTA. VARIEGATI AMORDIFRUTTA #CONGIUSOPUOI VARIEGARE I TUOI GELATI CON TUTTA LA NATURALITÀ DELLA FRUTTA. VARIEGATI LA LINEA Dall eccellenza Giuso, una linea di prodotti totalmente naturali che mantengono tutta la preziosità della

Dettagli

#CONGIUSOPUOI FARCIRE, DECORARE E AROMATIZZARE CON LA FRESCHEZZA DELLA FRUTTA. LINEA AMORDIFRUTTA

#CONGIUSOPUOI FARCIRE, DECORARE E AROMATIZZARE CON LA FRESCHEZZA DELLA FRUTTA. LINEA AMORDIFRUTTA #CONGIUSOPUOI FARCIRE, DECORARE E AROMATIZZARE CON LA FRESCHEZZA DELLA FRUTTA. LINEA AMORDIFRUTTA LA LINEA AMORDIFRUTTA Dall eccellenza Giuso, una linea di prodotti totalmente naturali che mantengono tutta

Dettagli

DARE AI TUOI GELATI AL CIOCCOLATO TUTTO IL GUSTO DELL ECCELLENZA.

DARE AI TUOI GELATI AL CIOCCOLATO TUTTO IL GUSTO DELL ECCELLENZA. DARE AI TUOI GELATI AL CIOCCOLATO TUTTO IL GUSTO DELL ECCELLENZA. LINEA CUZCO CUZCO. TUTTA LA DIFFERENZA CHE PASSA TRA VERO CIOCCOLATO IN POLVERE E CACAO. Nata 10 anni fa, la Linea Cuzco rappresenta la

Dettagli

FAR SENTIRE TUTTO IL GUSTO ORIGINALE DELLA FRUTTA SECCA.

FAR SENTIRE TUTTO IL GUSTO ORIGINALE DELLA FRUTTA SECCA. FAR SENTIRE TUTTO IL GUSTO ORIGINALE DELLA FRUTTA SECCA. FRUTTA SECCA IN GUSCIO - PASTE PURE I CLASSICI FANNO LA DIFFERENZA La nocciola, il pistacchio, i pinoli, la mandorla e l arachide sono gusti di

Dettagli

RENDERE I TUOI GELATI ANCORA PIÙ GOLOSI E IRRESISTIBILI.

RENDERE I TUOI GELATI ANCORA PIÙ GOLOSI E IRRESISTIBILI. RENDERE I TUOI GELATI ANCORA PIÙ GOLOSI E IRRESISTIBILI. LINEA CHOCOBUONI LA LINEA DI RICCHI VARIEGATI È SEMPRE PIÙ GOLOSA E IRRESISTIBILE! Il mondo del cioccolato ha una storia e tradizioni straordinarie,

Dettagli

CREARE GOLOSI GELATI DAL GUSTO INASPETTATO: ALLA FRUTTA CON VEGETALI E FIORI.

CREARE GOLOSI GELATI DAL GUSTO INASPETTATO: ALLA FRUTTA CON VEGETALI E FIORI. CREARE GOLOSI GELATI DAL GUSTO INASPETTATO: ALLA FRUTTA CON VEGETALI E FIORI. LINEA GREENFRUIT ANCHE IL MERCATO HA NUOVI GUSTI COME NASCE GREENFRUIT Greenfruit nasce dall abbinamento tra la dolcezza ed

Dettagli

gelateria Azienda partner di

gelateria Azienda partner di gelateria Azienda partner di Dolcefrutta ice cream L elevata percentuale di frutta (80%), il basso residuo zuccherino (45 brix) e lo sciroppo ricco di sapore sono le caratteristiche vincenti della linea

Dettagli

#CONGIUSOPUOI PROPORRE SEMPRE QUALCOSA DI NUOVO E DI ECCELLENTE.

#CONGIUSOPUOI PROPORRE SEMPRE QUALCOSA DI NUOVO E DI ECCELLENTE. #CONGIUSOPUOI PROPORRE SEMPRE QUALCOSA DI NUOVO E DI ECCELLENTE. NOVITÀ 2017 IL MONDO CAMBIA. E LA TUA VETRINA PURE. BASI Viviamo in un epoca di velocissimi cambiamenti. Quello che era di moda ieri, oggi

Dettagli

RACCONTARE. UNA STORIA DA COTTO 100% Tradizionale

RACCONTARE. UNA STORIA DA COTTO 100% Tradizionale UNA STORIA DA RACCONTARE. COTTO 100% Tradizionale Marcello Brivio fonda l azienda nel 1977: nasceva già come specialista nella produzione di Cotti di Gran Pregio. Oggi grazie alle più moderne tecnologie

Dettagli

dolce eccellenza, rinnovata tradizione

dolce eccellenza, rinnovata tradizione 2014 dolce eccellenza, rinnovata tradizione CATALOGO NATALE 2014 CANALE MODERNO LINEA ORO LINEA RETRO LINEA MENEGHINO LINEA SATINATI MIGNON SPECIALITA 2 LINEA ORO ASTUCCI Panettone classico g1000 Panettone

Dettagli

RACCONTARE. UNA STORIA DA COTTO 100% Tradizionale

RACCONTARE. UNA STORIA DA COTTO 100% Tradizionale X UNA STORIA DA RACCONTARE. COTTO 100% Tradizionale Marcello Brivio fonda l azienda nel 1977: nasceva già come specialista nella produzione di Cotti di Gran Pregio. Oggi i figli Nicola e Michele, grazie

Dettagli

#CONGIUSOPUOI FARE GELATI AL CIOCCOLATO ECCELLENTI FIN DALL ORIGINE. CUZCO SAO TOMÉ CON MASSA DI CACAO

#CONGIUSOPUOI FARE GELATI AL CIOCCOLATO ECCELLENTI FIN DALL ORIGINE. CUZCO SAO TOMÉ CON MASSA DI CACAO #CONGIUSOPUOI FARE GELATI AL CIOCCOLATO ECCELLENTI FIN DALL ORIGINE. CUZCO SAO TOMÉ CON MASSA DI CACAO CUZCO SAO TOMÉ CON MASSA DI CACAO. DAL CUORE DELL AFRICA, IL CUORE DEL CIOCCOLATO. Sao Tomé è una

Dettagli

codice confezione Farcitura Nocciola Nocciola pralinata Cioccolato bianco Cacao Cioccolato fondente Cacao Cioccolato Nocciola Nocciola pralinata

codice confezione Farcitura Nocciola Nocciola pralinata Cioccolato bianco Cacao Cioccolato fondente Cacao Cioccolato Nocciola Nocciola pralinata creme CREME CREME Le creme Icam. nocciole creme per decorazioni utilizzo in forno gelateria CREME glassatura GANACHE codice confezione Farcitura Icam Linea Professionale propone un assortimento di creme,

Dettagli

MARRONI e CANDITI 100% PRODUZIONE ARTIGIANALE

MARRONI e CANDITI 100% PRODUZIONE ARTIGIANALE MARRONI e CANDITI 100% PRODUZIONE ARTIGIANALE MARRONI MARRONCINI PIEMONTE ROTTAME MARRONI MARRONI AVELLINO (grosso) MARRONI PIEMONTE (grosso) MARRONI PIEMONTE (medio) CREMA DI MARRONI PASTA DI MARRONI

Dettagli

Selezione Alta Pasticceria e Cioccolateria

Selezione Alta Pasticceria e Cioccolateria Selezione Alta Pasticceria e Cioccolateria Qualità Naturale Giuso Canditi al Cuore Qualita Giuso: Un Fine ed un Mezzo Garantire ai nostri prodotti una qualità assoluta e costante è il fine ultimo di ogni

Dettagli

Pasticceria. Amordifrutta Scorzone Agrumi Cedro Frutta singola Ciliegie Amarena Frutta Candita Non Colata in Sciroppo Altra candita

Pasticceria. Amordifrutta Scorzone Agrumi Cedro Frutta singola Ciliegie Amarena Frutta Candita Non Colata in Sciroppo Altra candita Pasticceria FRUTTA CANDITA Amordifrutta Scorzone Agrumi Cedro Frutta singola Ciliegie Amarena Frutta Candita Non Colata in Sciroppo Altra candita MARRONI Marroni Piemonte Marroni Napoli Rottami e Marroncini

Dettagli

frutta, zucchero e passione

frutta, zucchero e passione frutta, zucchero e passione Qualità Naturale Giuso GIUSO: UN SECOLO DI INNOVAZIONE Giuso nasce nel 1919, in un piccolo laboratorio artigianale. Da allora ha vissuto, condiviso e raccontato una storia di

Dettagli

Fratelli Sanna Azienda Agricola Biologica Sant Anna Strada Prov.le 34 di Murlo Loc. Collemalamerenda Monteroni d Arbia Siena - Italy tel 0577

Fratelli Sanna Azienda Agricola Biologica Sant Anna Strada Prov.le 34 di Murlo Loc. Collemalamerenda Monteroni d Arbia Siena - Italy tel 0577 Fratelli Sanna Azienda Agricola Biologica Sant Anna Strada Prov.le 34 di Murlo Loc. Collemalamerenda 53014 Monteroni d Arbia Siena - Italy tel 0577 378007 fax 0577 058348 cell. 339 1263467 fllisanna@libero.it

Dettagli

CIOCCOLATO, MARRONS GLACÉS E TORRONI

CIOCCOLATO, MARRONS GLACÉS E TORRONI CIOCCOLATO, E TORRONI Natale 015 UN NATALE DOLCE sorprendente, caldo TARTUFONE L inimitabile ripieno Tartufone ricco di granella di nocciole e cereali. LA CIOCCOLATERIA Cioccolatini Latte e Fondente,

Dettagli

http://www.frascheri.it/prodotti/scheda/4/latte-uht-intero.aspx 1 di 1 06/02/2016 12:03 Latte UHT Intero Dedicato a tutti coloro che hanno una vita attiva, dinamica e vogliono iniziare la giornata con

Dettagli

la Frutta La Frutta In Piemonte, nella zona del Roero la produzione di Prugne è storicamente documentata già dal Medioevo.

la Frutta La Frutta In Piemonte, nella zona del Roero la produzione di Prugne è storicamente documentata già dal Medioevo. 174 PRODOTTO 100% ITALIANO 175 la Frutta In Piemonte, nella zona del Roero la produzione di Prugne è storicamente documentata già dal Medioevo. Questa varietà la RO.E.RINA si è sviluppata in un modo naturale

Dettagli

SPECIALI COMPOSTE DI FRUTTA PER GOLOSI ABBINAMENTI CON SEMIFREDDO ALLA PANNA E CON GELATO

SPECIALI COMPOSTE DI FRUTTA PER GOLOSI ABBINAMENTI CON SEMIFREDDO ALLA PANNA E CON GELATO SPECIALI COMPOSTE DI FRUTTA PER GOLOSI ABBINAMENTI CON SEMIFREDDO ALLA PANNA E CON GELATO VUOI AVERE IN VETRINA VASCHETTE RICCHE, ATTRAENTI ED INNOVATIVE? STAI RICERCANDO GUSTI DELLA TRADIZIONE ANTICA?

Dettagli

CANTUCCINI ALLA MANDORLA

CANTUCCINI ALLA MANDORLA CANTUCCINI ALLA MANDORLA Biscotti che fanno parte della tradizione culinaria toscana, croccanti e friabili allo stesso tempo con tante mandorle che li rendono golosi e ideali per ogni occasione. sacchetto

Dettagli

Produttori di Gelateria Artigianale

Produttori di Gelateria Artigianale Produttori di Gelateria Artigianale GELO FOOD è una azienda italiana che opera nel settore dolciario, specializzata nella produzione artigianale di gelateria e croissanteria, offrendo un ampio assortimento

Dettagli

Glassa Trasparente È una glassa trasparente dal sapore neutro.

Glassa Trasparente È una glassa trasparente dal sapore neutro. Novità 2011-2012 Glasse Glasse Le Glasse Prodotti Stella sono state studiate per ricoprire sia in superficie che nei bordi torte ed altre specialità di pasticceria fredda con un procedimento molto semplice

Dettagli

KIT 10 buste CHEESECAKE COMPLET 2 kg VARIEGATO FRAGOLA 2 kg VARIEGATO FRUTTI DI BOSCO 2 kg GRANELLA BISCOTTI Segnagusto Cartello da banco

KIT 10 buste CHEESECAKE COMPLET 2 kg VARIEGATO FRAGOLA 2 kg VARIEGATO FRUTTI DI BOSCO 2 kg GRANELLA BISCOTTI Segnagusto Cartello da banco 2017 KIT 10 buste CHEESECAKE COMPLET 2 kg VARIEGATO FRAGOLA 2 kg VARIEGATO FRUTTI DI BOSCO 2 kg GRANELLA BISCOTTI Segnagusto Cartello da banco Il gusto trendy che non può mancare in vetrina. Cheesecake

Dettagli

GIUSO: UN SECOLO DI INNOVAZIONE

GIUSO: UN SECOLO DI INNOVAZIONE GIUSO: UN SECOLO DI INNOVAZIONE Giuso nasce nel 1919, in un piccolo laboratorio artigianale. Da allora ha vissuto, condiviso e raccontato una storia di successo, fino a diventare oggi una solida realtà

Dettagli

36ORE di lievitazione

36ORE di lievitazione 36ORE di lievitazione Petrosino dessert nasce come pasticceria artigianale dove bontà e tradizione si fondono grazie all impiego di ingredienti genuini, accuratamente selezionati per poter soddisfare

Dettagli

Tante varietà di sapori per una pausa di piacere tra tradizione e novità di gusto.

Tante varietà di sapori per una pausa di piacere tra tradizione e novità di gusto. Il panettone artigianale Ascolese è un prodotto tutto al naturale, senza nessuna aggiunta di conservanti e additivi chimici, ed è il frutto di un percorso di lavorazione scrupoloso votato alla qualità.

Dettagli

UNA GAMMA COMPLETA PER TUTTE LE LAVORAZIONI DI IMPASTI LIEVITATI E RICORRENZE

UNA GAMMA COMPLETA PER TUTTE LE LAVORAZIONI DI IMPASTI LIEVITATI E RICORRENZE UNA GAMMA COMPLETA PER TUTTE LE LAVORAZIONI DI IMPASTI LIEVITATI E RICORRENZE UNA GAMMA PREPARATA CON FARINE PRODOTTE IN ITALIA QUALITÀ DEGLI INGREDIENTI La nuova gamma per lievitate da ricorrenza Masterline

Dettagli

#CONGIUSOPUOI AMPLIARE LA TUA OFFERTA CON I NUOVI GUSTI DI CREME FREDDE. CREME FREDDE

#CONGIUSOPUOI AMPLIARE LA TUA OFFERTA CON I NUOVI GUSTI DI CREME FREDDE. CREME FREDDE #CONGIUSOPUOI AMPLIARE LA TUA OFFERTA CON I NUOVI GUSTI DI CREME FREDDE. CREME FREDDE CARATTERISTICHE UNICHE Le nostre Creme Fredde consentono di raggiungere risultati inaspettati. Il merito è delle loro

Dettagli

PRODOTTO 100% ITALIANO. Olive Taggiasche denocciolate in olio extravergine di oliva. Formato Vaso vetro Kg 1

PRODOTTO 100% ITALIANO. Olive Taggiasche denocciolate in olio extravergine di oliva. Formato Vaso vetro Kg 1 134 le Olive L oliva Taggiasca è un cultivar di olivo tipico della regione Liguria soprattutto della provincia di Imperia. Dal colore variegato che va dal verde al violaceo al marrone intenso è una delle

Dettagli

IL TIPICO GELATO ARTIGIANALE ITALIANO

IL TIPICO GELATO ARTIGIANALE ITALIANO Capitolo 1 Tecniche di produzione per un buon e strutturato Gelato IL TIPICO GELATO ARTIGIANALE ITALIANO questo manuale è realizzato con lo scopo di aiutarvi e ad aiutarci a capire ed a concepire la migliore

Dettagli

All Natural Core è la tecnologia che:

All Natural Core è la tecnologia che: All Natural Core è la tecnologia che: Assicura l integrità e la genuinità delle materie prime. Preserva le naturali note aromatiche. Offre un intensità di gusto e profumo senza uguali. 3 Centro di Ricerca

Dettagli

Ingredienti: farina 00, zucchero, mandorle italiane sgusciate (min 18%), agente lievitante: ammonio bicarbonato, aromi naturali.

Ingredienti: farina 00, zucchero, mandorle italiane sgusciate (min 18%), agente lievitante: ammonio bicarbonato, aromi naturali. È il dolce più antico e tradizionale dell arte dolciaria di Serra San Bruno. Un impasto semplice e genuino: farina, mandorle e zucchero, senza aggiunta di grassi, e la caratteristica friabilità dovuta

Dettagli

DISCIPLINARE DI PRODUZIONE DEL PANETTONE TIPICO DELLA TRADIZIONE ARTIGIANA MILANESE

DISCIPLINARE DI PRODUZIONE DEL PANETTONE TIPICO DELLA TRADIZIONE ARTIGIANA MILANESE CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI MILANO DISCIPLINARE DI PRODUZIONE DEL PANETTONE TIPICO DELLA TRADIZIONE ARTIGIANA MILANESE approvato dal Comitato Tecnico dei Maestri Pasticceri

Dettagli

#CONGIUSOPUOI CONTARE SU UNA GAMMA INFINITA DI IDEE PER I TUOI GELATI D'AUTORE.

#CONGIUSOPUOI CONTARE SU UNA GAMMA INFINITA DI IDEE PER I TUOI GELATI D'AUTORE. #CONGIUSOPUOI CONTARE SU UNA GAMMA INFINITA DI IDEE PER I TUOI GELATI D'AUTORE. NOVITÀ 2018 CHEESECAKE NOVITÀ E INNOVAZIONE Insaporente in polvere, altamente solubile, per utilizzo a freddo, da aggiungere

Dettagli

Verdure. stabilizzate

Verdure. stabilizzate Verdure stabilizzate Verdure stabilizzate le abbiamo inventate noi! greenline La stabilizzazione è un innovativo sistema sviluppato da Cesarin S.p.A. che permette la conservazione dei vegetali attraverso

Dettagli

LA FENICE. Dolcezze di Sicilia. Catalogo antica pasticceria siciliana.

LA FENICE. Dolcezze di Sicilia. Catalogo antica pasticceria siciliana. LA FENICE antica pasticceria siciliana Dolcezze di Sicilia Catalogo 18 www.pasticcerialafenice.it LA FENICE antica pasticceria siciliana. CHI SIAMO. La Dolciaria La Fenice srl si trova nel comune di Reitano

Dettagli

Scheda tecnica : Prosciutto Cotto San Giovanni

Scheda tecnica : Prosciutto Cotto San Giovanni Scheda tecnica : Prosciutto Cotto San Giovanni Ingredienti : carne di suino- sale- zuccheri: destrosio, fruttosio aromi naturali antiossidante: sodio L ascorbato conservante: sodio nitrito. Metodo produttivo

Dettagli

la Frutta La Frutta Castagne al miele Castagne cotte al vapore

la Frutta La Frutta Castagne al miele Castagne cotte al vapore 180 PRODOTTO 100% ITALIANO 181 la Frutta Castagne al miele AF1171 Castagne cotte al vapore AF1170 Castagne Italiane pelate a vapore ed immerse in uno sciroppo di acqua, zucchero e miele. Ideali in abbinamento

Dettagli

La Gamma. Fondente Excellence latta da 5,5 Kg. Prestige al latte latta da 5 Kg. Caramello. Arancia. Cioccolato bianco. Pistacchio.

La Gamma. Fondente Excellence latta da 5,5 Kg. Prestige al latte latta da 5 Kg. Caramello. Arancia. Cioccolato bianco. Pistacchio. La Gamma Fondente Excellence latta da 5,5 Kg Prestige al latte latta da 5 Kg Caramello Arancia Cioccolato bianco Pistacchio Cocco Frutti di bosco Le coperture granellate Il CARAMELLO e il COCCO sono ricche

Dettagli

I nostri valori sono l innovazione e la qualità: tutti i prodotti delistar sono made in italy e non contengono Né conservanti né coloranti.

I nostri valori sono l innovazione e la qualità: tutti i prodotti delistar sono made in italy e non contengono Né conservanti né coloranti. CATALOGO PRODOTTI CHI SIAMO Delistar è un azienda che offre specialità delicate e accattivanti di cioccolato che conquistino, con il pregio degli ingredienti e della lavorazione artigianale, il gusto di

Dettagli

PINOLI SGUSCIATI CONFEZIONATI Lavati / sterilizzati / selezionati

PINOLI SGUSCIATI CONFEZIONATI Lavati / sterilizzati / selezionati SCHEDA PRODOTTO * Rev. 2 del 27/08/2015 Sostituisce ed annulla la revisione precedente 1. DEFINIZIONE DEL PRODOTTO Categoria: Frutta secca Nome scientifico: Pinus Gerardiana Ingredienti: 100% pinoli PINOLI

Dettagli

FRUTTA CANDITA - MARRONI - CONFETTURE E PASSATE

FRUTTA CANDITA - MARRONI - CONFETTURE E PASSATE FRUTTA CANDITA - MARRONI - CONFETTURE E PASSATE LA CANDITURA (metodo alla francese) La canditura è un metodo di conservazione, applicato solitamente alla frutta, che viene immersa in uno sciroppo di zucchero.

Dettagli

Qualità Naturale Giuso

Qualità Naturale Giuso Anima Pura Qualità Naturale Giuso Giuso, un secolo di innovazione Giuso nasce nel 1919, in un piccolo laboratorio artigianale. Da allora ha vissuto, condiviso e raccontato una storia di successo, fino

Dettagli

è un marchio MERING srl

è un marchio MERING srl è un marchio MERING srl una Nuova ed Originale Attività Commerciale Qualità, Genuinità, Gusto, sono solo alcune delle caratteristiche del mondo CANNO Espressamente Siciliano La nostra unicità ruota attorno

Dettagli

IL TIPICO GELATO ARTIGIANALE ITALIANO

IL TIPICO GELATO ARTIGIANALE ITALIANO Capitolo 1 Tecniche di produzione per un buon e strutturato Gelato IL TIPICO GELATO ARTIGIANALE ITALIANO Questo manuale è realizzato con lo scopo di aiutarvi e ad aiutarci a capire ed a concepire la migliore

Dettagli

Ingredienti per Pasticceria Moderna

Ingredienti per Pasticceria Moderna Ingredienti per Pasticceria Moderna Pasticceria Moderna PREPARATI PER MASSE BASE RICOPERTURE (Glasse - Farciture) ALTRI PRODOTTI PER PASTICCERIA MODERNA Prodotti per la Preparazione di Masse Base Prodotti

Dettagli

i nostri Prodotti PRODOTTI SENZA GLUTINE, BIOLOGICI & VEGAN OK CONI E CIALDE PER GELATO MARRONS GLACÉS & ROTTAMI CANDITI

i nostri Prodotti PRODOTTI SENZA GLUTINE, BIOLOGICI & VEGAN OK CONI E CIALDE PER GELATO MARRONS GLACÉS & ROTTAMI CANDITI SlURP da RE! CONI E CIALDE PER GELATO MARRONS GLACÉS & ROTTAMI CANDITI i nostri Prodotti PRODOTTI SENZA GLUTINE, BIOLOGICI & VEGAN OK PASTICCERIA SURGELATA MIGNON & MONOPORZIONI AUTORIZZAZIONE DALL ASSOCIAZIONE

Dettagli

la Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta

la Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta la Frutta sana dolcezza Tentazioni sane, colorate e divertenti queste sono le proposte di frutta Robo! Macedonie di ogni

Dettagli

Scopri la gamma dei prodotti

Scopri la gamma dei prodotti Scopri la gamma dei prodotti Una qualità unica e superiore che ti garantisce il successo! Burro, panna, melange, margarina Pasticceria, panificazione, gelateria Burro per laminazione N 1 nel burro piatto

Dettagli

PRONTO FO È NATO PER SVILUPPARE IL VOSTRO BUSINESS, OVVERO PER ACCELERARE I PROCESSI PRODUTTIVI, FACENDOVI RIMANERE FOCALIZZATI SULLA VENDITA.

PRONTO FO È NATO PER SVILUPPARE IL VOSTRO BUSINESS, OVVERO PER ACCELERARE I PROCESSI PRODUTTIVI, FACENDOVI RIMANERE FOCALIZZATI SULLA VENDITA. 1 PRONTO FO PRONTO FORNO È NATO PER SVILUPPARE IL VOSTRO BUSINESS, OVVERO PER ACCELERARE I PROCESSI PRODUTTIVI, FACENDOVI RIMANERE FOCALIZZATI SULLA VENDITA. La nostra linea prodotti, per lo più crudo

Dettagli

Qualità e Cortesia. Due gelaterie nel cuore pulsante di Firenze. La formula per il successo. Fiume Arno

Qualità e Cortesia. Due gelaterie nel cuore pulsante di Firenze. La formula per il successo. Fiume Arno FIRENZE Qualità e Cortesia La formula per il successo I gemelli MASSIMO e ROBERTO, chefs e proprietari di La Carraia. Due gelaterie nel cuore pulsante di Firenze LA CARRAIA inizia la produzione e vendita

Dettagli

Dolce e Salato. Partner... Dolci o salati, caldi o freddi, come antipasto o aperitivo: i vol-au-vent accendono il piacere a tavola!

Dolce e Salato. Partner... Dolci o salati, caldi o freddi, come antipasto o aperitivo: i vol-au-vent accendono il piacere a tavola! Dolci o salati, caldi o freddi, come antipasto o aperitivo: i vol-au-vent accendono il piacere a tavola! Dolce e Salato Partner... I vol-au-vent (o vol au vent, dal francese, volo al vento ), tra i più

Dettagli

DECORAZIONI DECORAZIONI

DECORAZIONI DECORAZIONI DECORAZIONI codette cioccolato fondente cod. 7885 cartone da 3 KG Prodotte con cioccolato di primissima qualità. Gusto eccellente, dimensioni e forme regolari, ottima brillantezza. Per decorazioni di

Dettagli

Filetto La parte più delicata del salmone, dove la morbidezza richiama il sapore del burro fresco.

Filetto La parte più delicata del salmone, dove la morbidezza richiama il sapore del burro fresco. Il Regalo, per me... Un idea, un ricordo. Una fotografia, un esperienza da vivere e da rivivere. Un sapore diverso, ricercato, raffinato, artigianale, un modo differente di interpretare il gusto. Un sapore

Dettagli

Nocciola di Giffoni IGP: è la migliore nocciola Italiana

Nocciola di Giffoni IGP: è la migliore nocciola Italiana Nocciola di Giffoni IGP: è la migliore nocciola Italiana La Nocciola di Giffoni IGP è la migliore nocciola del Raccolto Corilicolo Italiano 2011 come risulta dal Panel di Assaggio Ufficiale 2011 riunitosi,

Dettagli

storia di qualità TORTUGA 70 GRAN BABÀ 70 WEST INDIA 70 CARIBE CLASSICO 70 Trinidad, Tobago, Jamaica... Queste le provenienze dei Rum usati per ottenere un distillato dal profumo intenso e dall aroma

Dettagli

CarVà. Limoncello di qualità. Laboratorio Artigianale

CarVà. Limoncello di qualità. Laboratorio Artigianale CarVà Limoncello di qualità Laboratorio Artigianale Limoncello, Liquori e Sciroppi a base di frutta Produzione e Vendita Online Ingrosso e Dettaglio CarVà di Varvaro Salvatore Via Faldella, 3E/3F 13044

Dettagli

La Frutta. Castagne al miele. Castagne cotte al vapore

La Frutta. Castagne al miele. Castagne cotte al vapore 172 la Frutta PRODOTTO 100% ITALIANO La Frutta 173 Castagne al miele AF1171 Formato Latta Kg 1 Castagne cotte al vapore AF1170 Formato Latta Kg 1 Castagne Italiane pelate a vapore ed immerse in uno sciroppo

Dettagli

Biscotti di Nocciole di Giffoni IGP

Biscotti di Nocciole di Giffoni IGP Pubblicato su Territori.Coop (http://www.territori.coop.it) 10 Marzo 2016 Biscotti di Nocciole di Giffoni IGP Riconosciuta a livello europeo, questa nocciola è un prodotto versatile e molto apprezzato

Dettagli

il panettone artigianale di 36ORE di lievitazione

il panettone artigianale di 36ORE di lievitazione il panettone artigianale di 36ORE di lievitazione Petrosino Dessert nasce come pasticceria artigianale legata ai principi della tradizione e della genuinità. Nella preparazione dei suoi dolci vengono

Dettagli

Grappa di Cannonau LINEA H.O. R.E.C.A.

Grappa di Cannonau LINEA H.O. R.E.C.A. Grappa di Cannonau Classificazione: Grappa di Cannonau. Alcol: 40% Vol. Dimensione: 70 cl. Aspetto: pulito, trasparente, cristallino. Note di degustazione: caratteristico e giustamente penetrante, dall

Dettagli

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 INFORMAZIONI GENERALI Codice (cartone) 2375 Nome Prodotto DOLCEZZA AMARENAFABBRI Linea Prodotto Già cotti Codice Ean14 Unità di Vendita (cartone) 08003269023751 Codice Ean

Dettagli

4,00. Tiramisù della Casa. euro. Profiteroles Nero. euro4,00

4,00. Tiramisù della Casa. euro. Profiteroles Nero. euro4,00 Dessert menù Tiramisù della Casa È da sempre in testa alla classifica dei dolci italiani più amati. Il dessert prediletto per la categoria dolci al cucchiaio. Il suo successo non conosce confini. euro

Dettagli

SCOPRIRE CHE L ECCELLENZA HA SEMPRE IL GUSTO DI RINNOVARSI.

SCOPRIRE CHE L ECCELLENZA HA SEMPRE IL GUSTO DI RINNOVARSI. SCOPRIRE CHE L ECCELLENZA HA SEMPRE IL GUSTO DI RINNOVARSI. NOVITÀ 2019 PASTE PURE DI FRUTTA SECCA IN GUSCIO Le nuove paste pure di frutta secca in guscio si aggiungono a una gamma di prodotti di altissima

Dettagli

Minuetto. Caratteristiche tecniche. E un Mini San Marzano che si rivela un concentrato di prezioso e delicato sapore solare.

Minuetto. Caratteristiche tecniche. E un Mini San Marzano che si rivela un concentrato di prezioso e delicato sapore solare. Minuetto E un Mini San Marzano che si rivela un concentrato di prezioso e delicato sapore solare. Ottimo per sughi e salse, per insalate e piatti freddi. Calibro: 25/30-30/35 Grado zuccherino: 7/8 gradi

Dettagli

SELEZIONATA PER LIEVITATI E SOTTOZERO

SELEZIONATA PER LIEVITATI E SOTTOZERO F R U T T A SELEZIONATA PER LIEVITATI E SOTTOZERO MORA LAMPONE MIRTILLO ANANAS FRAGOLA (taglio piccolo) FRUTTA SELEZIONATA PER LIEVITATI E SOTTO ZERO Selezionando frutta di prima scelta, e con una preparazione

Dettagli

ICEWER s.r.l. Via L. Da Vinci 13 -Z.I Godega S. Urbano -TV- Tel.: Fax:

ICEWER s.r.l. Via L. Da Vinci 13 -Z.I Godega S. Urbano -TV- Tel.: Fax: ICEWER s.r.l. Via L. Da Vinci 13 -Z.I.- 31010 Godega S. Urbano -TV- Tel.: 0438 38067 Fa: 0438 433938 www.icewer.com e-mail: info@icewer.com SCHEDA TECNICA C203206 QUADRO MANGO CIOCCOLATO BIANCO AROMATIZZATO

Dettagli

Dati di Mercato. NATALE 2016 una grande crescita +57% +10% +20% 2^ Referenza. 4^ Referenza

Dati di Mercato. NATALE 2016 una grande crescita +57% +10% +20% 2^ Referenza. 4^ Referenza Natale 2017 Dati di Mercato Fonte: IRI Tot Italia (I+S+LSP) Set-Dic 2016 NATALE 2016 una grande crescita Lievitati da Ricorrenza - Natale 2016 Mercato lievitati Paluani lievitati Var% Volume +5,5% +37,1%

Dettagli

impastare la felicità, il tuo lavoro quotidiano.

impastare la felicità, il tuo lavoro quotidiano. impastare la felicità, il tuo lavoro quotidiano. una nuova gamma completa di farine e semilavorati dedicata ai professionisti della pizza. grandi molini italiani Due secoli di Farina Le farine di Grandi

Dettagli

SARDINIA. Dalla natura incontaminata della Sardegna nasce Sardinia, una selezione di materie prime nobili dell antica tradizione sarda.

SARDINIA. Dalla natura incontaminata della Sardegna nasce Sardinia, una selezione di materie prime nobili dell antica tradizione sarda. Novità 2018 SARDINIA Dalla natura incontaminata della Sardegna nasce Sardinia, una selezione di materie prime nobili dell antica tradizione sarda. La freschezza e la naturalità della ricotta di pecora

Dettagli

ad uso esclusivo della forza vendita Pernigotti S.P.A.

ad uso esclusivo della forza vendita Pernigotti S.P.A. ad uso esclusivo della forza vendita Pernigotti S.P.A. 15067 Novi Ligure (Al) - Viale Della Rimembranza, 100 Tel. +39 0143/779.1 - Fax +39 0143/743.106 info@pernigotti.it - www.pernigotti.it italy C O

Dettagli

Prodotti. Confetture, Marmellate, Passate, Farciture e Ripieni

Prodotti. Confetture, Marmellate, Passate, Farciture e Ripieni Confetture, Marmellate, Passate, Farciture e Ripieni Dal sapiente equilibrio tra esperienza artigianale e impianti produttivi innovativi, nel rispetto della migliore tradizione, nascono i nostri prodotti

Dettagli

COMUNE DI CASTIGLIONE DEI PEPOLI -Città Metropolitana di Bologna-

COMUNE DI CASTIGLIONE DEI PEPOLI -Città Metropolitana di Bologna- DISCIPLINARE DI PRODUZIONE DELLO ZUCCHERINO MONTANARO CASTIGLIONESE MARCHIO DECO Denominazione Comunale di origine Castiglione dei Pepoli (BO), 30/08/2016 1 Articolo 1. Denominazione La denominazione di

Dettagli

MOD/UD 163 ALMA LA SCUOLA INTERNAZIONALE DI CUCINA TECNICHE DI PASTICCERIA

MOD/UD 163 ALMA LA SCUOLA INTERNAZIONALE DI CUCINA TECNICHE DI PASTICCERIA 7 7 MATERIA: LABORATORIO DI SERVIZI ENOGASTRONOMICI SETTORE PASTICCERIA CLASSE: QUARTA LIBRO/I DI TESTO: AUTORE: TITOLO: EDITORE: ALMA LA SCUOLA INTERNAZIONALE DI CUCINA TECNICHE DI PASTICCERIA PLAN OBIETTIVI

Dettagli

I Secondi. Bocconcini di Lepre. Bocconcini di Cinghiale

I Secondi. Bocconcini di Lepre. Bocconcini di Cinghiale 32 I Secondi Bocconcini di Lepre AF301 Prodotto realizzato con polpa scelta di Lepre cucinata con sapienti ingredienti adatti alla cacciagione. Ideale come secondo piatto con polenta e purè. Bocconcini

Dettagli

agrumi da sei generazioni Agrumarie Delizie

agrumi da sei generazioni Agrumarie Delizie agrumi da sei generazioni Agrumarie Delizie agrumi da sei generazioni Fagruminda coltiva agrumi da sei generazioni, nei fondi di Alì Terme e Fiumedinisi (ME). La produzione principale è quella del limone

Dettagli

TOP FOND SPECIALCREM GLASSE GELATINE DECORATIVE

TOP FOND SPECIALCREM GLASSE GELATINE DECORATIVE Linea pasticceria Questi nostri prodotti sono particolarmente indicati in pasticceria per realizzare torte, semifreddi e tutto ciò che l arte del pasticcere richiede TOP FOND Prodotto in polvere ottimo

Dettagli

PROGRAMMAZIONE SVOLTA DISCIPLINA: LABORATORIO SERVIZI DI ENOGASTRONOMIA: SETTORE PRODUZIONE DOLCIARIA ARTIGIANALE E INDUSTRIALE CLASSE: QUARTA SEZ.

PROGRAMMAZIONE SVOLTA DISCIPLINA: LABORATORIO SERVIZI DI ENOGASTRONOMIA: SETTORE PRODUZIONE DOLCIARIA ARTIGIANALE E INDUSTRIALE CLASSE: QUARTA SEZ. PROGRAMMAZIONE SVOLTA DISCIPLINA: LABORATORIO SERVIZI DI ENOGASTRONOMIA: SETTORE PRODUZIONE DOLCIARIA ARTIGIANALE E INDUSTRIALE CLASSE: QUARTA SEZ.: A A.S 2016/2017 DOCENTE: D ACUNZO CARLO 1 Modulo 1 Ripetizione

Dettagli

CORDATO PROSCIUTTO COTTO DI ALTA QUALITÀ

CORDATO PROSCIUTTO COTTO DI ALTA QUALITÀ CORDATO PROSCIUTTO COTTO DI ALTA QUALITÀ CORDATO PROSCIUTTO COTTO DI ALTA QUALITÀ Tecniche di produzione: Per la realizzazione di un buon prosciutto cotto di alta qualità è necessario selezionare un'ottima

Dettagli

LISTINO 2018 Pag. 1/9-1 aprile 2018 VALIDO FINO AL 31/08/2018

LISTINO 2018 Pag. 1/9-1 aprile 2018 VALIDO FINO AL 31/08/2018 Pag. 1/9-1 aprile 2018 MARRONI CANDITI IN LATTE E PER LABORATORIO Marroni in latte grosse Pz/c sgocc. t Mala174-2 Marroncini (9/10 pz. in 100 g) 2 latte 5,8 kg 3,5 kg 2 Mala173-2 Rottami in pezzi grossi

Dettagli

GIUSO: UN SECOLO DI INNOVAZIONE

GIUSO: UN SECOLO DI INNOVAZIONE CUZCO GIUSO: UN SECOLO DI INNOVAZIONE Giuso nasce nel 1919, in un piccolo laboratorio artigianale. Da allora ha vissuto, condiviso e raccontato una storia di successo, fino a diventare oggi una solida

Dettagli

DECORAZIONI DECORAZIONI

DECORAZIONI DECORAZIONI DECORAZIONI codette cioccolato fondente cod. 7885 cartone da 3 KG Prodotte con cioccolato di primissima qualità. Gusto eccellente, dimensioni e forme regolari, ottima brillantezza. Per decorazioni di

Dettagli

REGALI AZIENDALI PASQUA 2019

REGALI AZIENDALI PASQUA 2019 REGALI AZIENDALI PASQUA 2019 COSA RENDE IL NOSTRO CIOCCOLATO COSÌ STRAORDINARIO? IL CACAO: GLI ALTRI INGREDIENTI: pregiatissimo solo i migliori La meravigliosa storia del cioccolato LINDT inizia con la

Dettagli

DAL 1979 LA FABBRICA DEL CIOCCOLATO DI TORINO. Cioccolateria Sperandri

DAL 1979 LA FABBRICA DEL CIOCCOLATO DI TORINO. Cioccolateria Sperandri DAL 1979 LA FABBRICA DEL CIOCCOLATO DI TORINO Cioccolateria Sperandri Due Sorelle, Andreana E Speranza, Una Passione Unica per il Cioccolato di Alta Qualità Gianduiotti e Cremini Cioccolateria Sperandri

Dettagli

DOLCEZZE DI BUFALA prodotti con latte, burro e ricotta di bufala.

DOLCEZZE DI BUFALA prodotti con latte, burro e ricotta di bufala. DOLCEZZE DI BUFALA prodotti con latte, burro e ricotta di bufala www.officinabufala.it www.officinabufala.it Benvenuti in un mondo di dolcezze OFFICINA BUFALA Officina Bufala, nasce con l intento di valorizzare

Dettagli

SPECK ALTO ADIGE I.G.P. 1/1

SPECK ALTO ADIGE I.G.P. 1/1 Codice prodotto 964 documento Revisione Data 04/04/2016 Pagina 1 di 3 Denominazione di vendita Ingredienti Additivi alimentari Alrgeni Altre diciture in etichetta Descrizione del prodotto ed ingredienti

Dettagli

Grigliati. Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati.

Grigliati. Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati. Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Come contorno per carne o pesce alla griglia. Per preparare piatti salutistici. Adatte a guarnire

Dettagli

DOLCEZZE DI BUFALA prodotti con latte, burro e ricotta di bufala.

DOLCEZZE DI BUFALA prodotti con latte, burro e ricotta di bufala. DOLCEZZE DI BUFALA prodotti con latte, burro e ricotta di bufala www.officinabufala.it www.officinabufala.it Benvenuti in un mondo di dolcezze OFFICINA BUFALA Officina Bufala, nasce con l intento di valorizzare

Dettagli

Tartufi dolci. Confezione Tartufi Mista 112g 8 pz 13 x 10 x 2,5

Tartufi dolci. Confezione Tartufi Mista 112g 8 pz 13 x 10 x 2,5 Luxury products Luxury chocolates Tartufi dolci Confezione Tartufi Mista 112g 8 pz 13 x 10 x 2,5 Tartufo Bianco - Ingredienti: Cioccolato bianco (zucchero, latte intero in polvere, burro di cacao. Emulsionante:

Dettagli

39004 COLOMBA CLASSICA KG.1. Dolce artigianale da forno con freschi canditi d arancio ricoperto. mandorle d Avola, incarto a mano.

39004 COLOMBA CLASSICA KG.1. Dolce artigianale da forno con freschi canditi d arancio ricoperto. mandorle d Avola, incarto a mano. 39004 COLOMBA CLASSICA KG.1 Dolce artigianale da forno con freschi canditi d arancio ricoperto di glassa e mandorle d Avola, incarto a mano. 39352 COLOMBA CIOCCOLATO KG. 1 Dolce artigianale da forno con

Dettagli

è l azienda a conduzione familiare che con gli anni si è strutturata a livello industriale senza mai smettere di garantire la massima cura in tutte le fasi del processo di produzione, dalla selezione delle

Dettagli

Ciambella con pistacchi e cioccolato

Ciambella con pistacchi e cioccolato DOLCI, FRUTTA E DESSERT Ciambella con pistacchi e cioccolato di: Cookaround LUOGO: Europa / Italia DOSI PER: 1 pezzi DIFFICOLTÀ: bassa PREPARAZIONE: 15 min COTTURA: 40 min COSTO: medio REPERIBILITÀ ALIMENTI:

Dettagli