PERIODICITA : Settimanale. FORMATO RIVISTA: 220 X 280 mm CONTENUTI EDITORIALI:

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PERIODICITA : Settimanale. FORMATO RIVISTA: 220 X 280 mm CONTENUTI EDITORIALI:"

Transcript

1

2 I SETTIMANALI

3 I MENSILI

4 I QUINDICINALI

5 E un settimanale familiare rivolto ad un pubblico ampio e trasversale con un impronta di qualità editoriale e grafica che lo contraddistingue e lo premia nel segmento. Crea un filo diretto con il mondo dello spettacolo ma con un occhio attento all attualità, al mondo politico e culturale, alle tendenze moda e bellezza. Parla anche di salute, risparmi, sport, motori e offre tante rubriche firmate dai volti noti della tv e da professionisti, medici, avvocati. Particolare attenzione viene dedicata dalla Casa Editrice ad una catena distributiva capillare ma qualitativa, ad attività promozionale di spessore a supporto al prodotto e a mantenere la promessa di un rapporto qualità e prezzo intoccabile. PERIODICITA : Settimanale DIFFUSIONE: (ADS Feb 13) LETTORI: lettrice aperta, dinamica, interessata allo shopping ed incuriosita dalle proposte dei nuovi servizi. FORMATO RIVISTA: 220 X 280 mm La foliazione minima settimanale è di 172 pagine che toccano argomenti a 360 nella sfera di interesse familiare. Attualità, cronaca, fatti e persone; approfondimenti nel mirino. Interviste a tu per tu. Testimonianze in Storie vere; famiglia con le rubriche Vita di coppia, Risparmi, Salute e A Tavola, Passioni con Moda, Bellezza, Motori, Turismo. Evasione con personaggi che si raccontano e Vita da VIP.

6 Donna al Top entra nel mercato dei settimanali femminili di intrattenimento nel Marzo del 2009.Copertine posate e glam impreziosiscono il settimanale femminile di punta della GVE. Top, infatti, accanto alle rubriche di servizio relative a HiTech, moda e beauty, propone le interviste ai personaggi dello star system. Tutto attraverso uno stile grafico di respiro internazionale, per incontrare i gusti di una donna giovane e intraprendente, curiosa e colta, impegnata e attenta all attualità e ai nuovi trend. PERIODICITA : Settimanale DIFFUSIONE: (ADS Feb 13) LETTORI: Ha un lettorato più giovane e dinamico dei familiari classici, principalmente femminile, tra i 25 ed i 45 anni, con un titolo di studio medio e appartenente alla classe media. FORMATO RIVISTA: 220 X 280 mm Top si definisce un settimanale femminile di intrattenimento che strizza l occhio al gossip offrendo una lettura di svago nel rispetto del buon gusto e della veridicità giornalistica. Sono privilegiate immagini di grande impatto, capaci di raccontare la notizia pungendo in qualche occasione con un pizzico di malizia ma mai volgari. Ha un importante contenuto di servizio con la presenza di rubriche che spaziano dalla cosmesi al benessere, dalla moda ai viaggi ed altro.

7 Un nuovo SETTIMANALE televisivo popolare, forte di un brand di successo come Vero, che si propone ai lettori con una nuova formula ricca e diversificata, che affianca alla tradizionale guida ai programmi televisivi, contenuti di servizio, di approfondimento e di analisi legati al mondo della televisione ed i suoi personaggi. PERIODICITA : settimanale DIFFUSIONE: (ADS Feb 13) LETTORI: Il target di riferimento è quello familiare con una prevalenza di lettura femminile. Fascia di età maggiormente concentrata su e classe socio-economica media. Sono donne responsabili di acquisto con focus sulle esigenze della famiglia e dei bambini. FORMATO RIVISTA: 210 x 280 mm Offre una lettura di servizio e di svago che incuriosisce e che svela i segreti dei programmi televisivi, anticipa le trame ed orienta al consumo del mezzo. L identità che emerge è quella di una rivista utile, funzionale ma che offre anche contenuti ed approfondimento.

8 Un settimanale popolare dal brand storico e di grande tradizione nel panorama editoriale, che si ripropone ai lettori con una formula arricchita di contenuti di servizio, rubriche, attualità e personaggi ma che assicura per contenuti ed impostazione editoriale la continuità col passato e la fedeltà dei propri lettori. PERIODICITA : settimanale DIFFUSIONE: (D. E.) LETTORI: è una donna attente all attualità, dinamiche, di età compresa tra i 35 ed i 64 anni, appartenenti alla classe media equamente distribuita sul territorio nazionale, presenti per la maggior parte nei grandi centri urbani; con un istruzione media ed appartenenti alla fascia di reddito compresa tra i 1.151,00 ed i 3.250,00. FORMATO RIVISTA: 220 x 285 mm La mission è quella di offrire una lettura che affianca con un mix sapiente, servizio e svago. L impianto grafico risponde alla mission attraverso una struttura scorrevole dove immagini e contenuti guidano ad una lettura chiara e semplice. L identità che emerge è quella di una rivista utile, rassicurante, una compagna da sfogliare e con cui condividere momenti di relax.

9 Mensile di cucina che tratta con competenza e chiarezza non solo il modo di cucinare ma anche l alimentazione e tutti quei consigli pratici per ottenere il meglio dai cibi: utilizzo, conservazione, stagionalità. Completano la rivista articoli e rubriche legate all intrattenimento: vip ai fornelli, shopping culinario, turismo eno-gastronomico, che lo rendono una piacevole lettura e creano un rapporto di complicità con le lettrici. La politica editoriale è la stessa di Vero: varietà di contenuti illustrati con fotografie di qualità. Ogni mese la lettrice può contare su 100 pagine, 100 ricette e 140 fotografie. PERIODICITA : mensile DIFFUSIONE: (ADS Gen 13) LETTORI: Prevalentemente donne appassionate di cucina, quindi responsabili dell acquisto degli alimenti. FORMATO RIVISTA: 220 x 285 mm L alimentazione e tutti quei consigli pratici per ottenere il meglio dai cibi: utilizzo, conservazione, stagionalità. Varietà di contenuti illustrati con fotografie di qualità. Ogni mese la lettrice può contare su 100 pagine, 100 ricette e 140 fotografie.

10 Mensile di salute e benessere con un taglio scientifico ma dal linguaggio comprensibile, capillare e competente nell affrontare ogni argomento inerente la salute; VERO SALUTE è una finestra aperta sulle ultime novità in campo medico e scientifico creando un filo diretto con 23 medici specialisti: ogni articolo viene realizzato con la consulenza di medici ed esperti, che approvano i contenuti prima della loro pubblicazione. E ricco di rubriche dedicate al benessere, alla bellezza, alla medicina naturale ed all alimentazione. Il suo lettore tipo ha anni, classe reddito e titolo di studio medio. PERIODICITA : mensile DIFFUSIONE: (ADS Gen 13) LETTORI: La lettrice tipo ha anni, classe di reddito e titolo di studio medio. FORMATO RIVISTA: 220 x 285 mm Rubriche che approfondiscono, sotto il profilo della salute, momenti della quotidianità di tutti con linguaggio chiaro e semplice. 25 medici che rispondono alle domande delle nostre lettrici con competenza ed autorevolezza.

11 Vero casa si rivolge a un pubblico che ama vivere quotidianamente la propria casa e la vuole costantemente migliorare, puntando su prodotti e soluzioni utili, funzionali ed economicamente accessibili, senza però ignorare il bello del design e l emozione di una casa da sogno. Cambiare la stanzetta dei bambini, rinnovare il soggiorno o la cucina, trovare i mobili e gli accessori giusti per il bagno o la camera da letto, ricavare nuovi spazi in pochi metri quadri, trasformare un angolo in un nuovo e utile ambiente, scegliere il frigorifero adatto, sostituire il pavimento, adattare a nuove esigenze l ingresso. Un mensile di arredamento che ha una risposta per tutto. PERIODICITA : mensile DIFFUSIONE: (D. E.) FORMATO RIVISTA: 220 x 285 mm Completano la rivista servizi di approfondimento su novità, tendenze, materiali, la presentazione di un progetto di ristrutturazione, una vetrina sui prodotti hi-tech, proposte e suggerimenti per il verde di casa e per la convivenza con gli animali. Non mancano neppure i consigli e le risposte degli esperti: l arredatore, per chi ha un esigenza specifica e non sa bene come fare; l amministratore e l avvocato per chi ha dubbi sul vasto mondo delle norme e leggi che riguardano la casa e la vita in condominio. Cambiare la vostra casa senza spendere una fortuna si può. È tutto Vero.

12 Confessioni Donna è una testata mensile storica, merito anche della formula che da anni le conferisce uno status di femminile di evasione di alto livello; la testata si contraddistingue per la varietà delle rubriche e per le numerose storie di vita vissuta superiore a qualsiasi altra rivista del settore. PERIODICITA : mensile DIFFUSIONE: (D. E.) LETTORI: Donne frizzanti e giovanili, maggiormente concentrate tra i 34 ed i 54 anni, appartenenti per la maggior parte alla classe media, distribuite sul territorio prevalentemente nel Nord-Ovest mentre nel resto del territorio c è una presenza omogenea. Appartenenti alla fascia di reddito compresa tra i ed i 3.250, presentano un istruzione media. FORMATO RIVISTA: 210 x 280 mm In tutti i numeri moltissime storie di vita vera che narrano la vita di tutti noi, raccontate da donne, madri, mogli, amanti che vivono drammi, passioni, tradimenti della vita, commentate da professionisti, Inoltre tanti consigli per la bellezza, la salute, la casa e prelibate ricette per tutta la famiglia. 15 novelle, romanzi a puntate, romanzo completo, pillole di attualità, oroscopo e piccole rubriche.

13 Confessioni Donna Serie Oro è un mensile. Il taglio della rivista è simile a quello di Confessioni Donna, ma con un numero maggiore di novelle, 18 al posto di 15, un romanzo completo e un numero ridotto di rubriche. PERIODICITA : mensile DIFFUSIONE: (D. E.) LETTORI: prevalentemente un pubblico femminile, giovani, attivo e dinamico, tra i 25 ed i 44 anni con una prevalenza di età Fanno parte della classe medio alta, distribuite omogeneamente su tutto il territorio nazionale. Il livello di istruzione è Medio, con un reddito compreso tra i ed i FORMATO RIVISTA: 210 x 280 mm In tutti i numeri moltissime storie di vita vera che narrano la vita di tutti noi, raccontate da donne, madri, mogli, amanti che vivono drammi, passioni, tradimenti della vita, commentate da professionisti, Inoltre tanti consigli per la bellezza, la salute, la casa e prelibate ricette per tutta la famiglia. 18 novelle, romanzi a puntate, romanzo completo, pillole di attualità, oroscopo.

14 Mensile storico e di grandissima tradizione nel panorama editoriale, che si ripropone ai lettori recuperando l antica autorevolezza nel parlare del ricamo come un patrimonio tecnico e soprattutto culturale da tutelare e valorizzare. PERIODICITA : mensile DIFFUSIONE: (D. E.) LETTORI: Donne distinte ed eleganti, tra i 45 ed i 64 anni appassionate di lavori femminili e fedeli alla rivista. Appartengono alla classe medio alta e sono presenti in modo equivalente su tutto il territorio italiano. Il livello di istruzione è Medio con reddito che va dai ai FORMATO RIVISTA: 210 x 285 mm La rivista si è sempre data il compito di offrire un prodotto di servizio in grado di affascinare e condurre per mano le lettrici in questa arte raffinata. L impianto grafico risponde a questa esigenza attraverso una struttura elegante, chiara e luminosa dove le fotografie hanno un valore enorme sia per la suggestione che regalano, sia per la chiarezza con cui assieme a spiegazioni chiare e puntuali illustrano il lavoro da realizzare. Ogni mese tantissimi capi ricamati in tutte le tecniche, dalle più innovative alle più antiche. Un vero e proprio manuale di cultura del ricamo che, tramite la collaborazione di grandissime esperte del settore continua la sua grande tradizione di rivista leader del settore.

15 Unico mensile del gruppo GVE dedicato al mondo della ristorazione e dell accoglienza. Un nuovo punto di incontro tra i professionisti del settore ed il mondo della produzione con una visione moderna, dinamica ed internazionale. La veste grafica moderna e pulita con un corpo adatto ad una lettura semplice saranno accompagnate da una scelta iconografica elegante e di forte impatto. Due edizioni, una italiana ed una internazionale per soddisfare le esigenze di un mercato sempre più globale che apre nuove prospettive tra domanda ed offerta. PERIODICITA : mensile DIFFUSIONE: in Italia (D.E.) LETTORI: Chef viene inviato ogni mese a tutti i più importanti player della ristorazione e del settore alberghiero italiano. FORMATO RIVISTA: 210 x 285 mm Ogni mese vengono trattati tutti i temi più importanti legati al mondo dei consumi extradomestici. Rubriche, articoli, inchieste, opinioni avranno un comune denominatore.

16 Allegato quindicinale di Vero TV che si propone ai lettori con ricette sfiziose, facili e veloci da preparare. Interessante e attuale, in ogni uscita vengono proposti piatti sempre nuovi per stupire ogni volta famiglia ed amici. Si affianca alla tradizionale guida ai programmi televisivi con menù per tutti i gusti con particolare attenzione al risparmio e alla freschezza del prodotto consigliando quelli di stagione. PERIODICITA : quindicinale DIFFUSIONE: (D.E.) LETTORI: Il target di riferimento è quello familiare come per Vero Tv, con una prevalenza di lettura femminile. Fascia di età maggiormente concentrata su e classe socio-economica media. Sono donne responsabili di acquisto con focus sulle esigenze della FORMATO RIVISTA: 210 x 280 mm 50 ricette sfiziose, semplici e illustrate per dare un tocco in più alla tavola, con attenzione ai tempi di preparazione dei piatti. Inoltre la spesa del mese, il prodotto del mese, l aperitivo con tante idee per stupire gli amici con stuzzichini gustosi, l itinerario goloso e idee veloci (7 idee salvatempo per preparare piatti in pochi minuti).

17 Vero TV Sane & Belle, allegato di Vero TV che si propone ai lettori con una formula vincente per riuscire ad essere sempre informati sugli argomenti del benessere personale e della salute: dalla qualità dei cibi, alle diete più in voga per rimanere in forma. Inoltre, consigli sulla vita di coppia e trucchi facili e con rapidi risultati su come apparire sempre più belle. PERIODICITA : quindicinale DIFFUSIONE: (D. E.) LETTORI: Il target di riferimento è quello familiare come per Vero Tv, con una prevalenza di lettura femminile. Fascia di età maggiormente concentrata su e classe socioeconomica media. Sono donne responsabili di acquisto con focus sulle esigenze della FORMATO RIVISTA: 210 x 280 mm Articoli su benessere personale e salute: dalla qualità dei prodotti cosmetici, alle ultimissime diete per rimanere in forma: wellness cucina, medicina estetica, vita di coppia e premedicina.

Profilo Storia Evoluzione Struttura del gruppo Testate

Profilo Storia Evoluzione Struttura del gruppo Testate 2012 Guido Veneziani Editore è un gruppo editoriale giovane e intraprendente, che si è progressivamente e concretamente affermato nel mondo della stampa periodica italiana. Profilo In un mercato maturo

Dettagli

Il piacere di vivere e viaggiare la campagna

Il piacere di vivere e viaggiare la campagna Il piacere di vivere e viaggiare la campagna LA TESTATA Ogni mese le dimore più belle in Italia e nel mondo con suggestivi servizi fotografici che, alla bellezza delle immagini, uniscono la possibilità

Dettagli

LA FORMULA. TERZA PARTE: DOVE TROVARLI Indirizzi e recapiti per viaggiare sicuri. I QUADERNI SI ARTICOLANO IN TRE PARTI:

LA FORMULA. TERZA PARTE: DOVE TROVARLI Indirizzi e recapiti per viaggiare sicuri. I QUADERNI SI ARTICOLANO IN TRE PARTI: LA FORMULA PROFILO EDITORIALE: La collana de I Quaderni della Comunicazione nasce come una guida mensile rivolta alle Aziende per aiutarle a orientarsi nei diversi meandri della comunicazione commerciale.

Dettagli

La prima pagina uno schema fisso La testata manchette

La prima pagina uno schema fisso La testata manchette IL QUOTIDIANO La prima pagina è la facciata del quotidiano, presenta gli avvenimenti trattati più rilevanti e solitamente sono commentati; gli articoli sono disposti secondo uno schema fisso che ha lo

Dettagli

UNA STORIA LUNGA UN SOGNO MEZZO SECOLO DI PROGETTI REALIZZATI

UNA STORIA LUNGA UN SOGNO MEZZO SECOLO DI PROGETTI REALIZZATI UNA STORIA LUNGA UN SOGNO MEZZO SECOLO DI PROGETTI REALIZZATI HOTEL RISTORANTI SALE RICEVIMENTO BANCHE - UFFICI CENTRI CONGRESSUALI BAR - NEGOZI MADE IN LONGIANO Borgo storico dall aspetto tipicamente

Dettagli

LA FORMULA. TERZA PARTE: DOVE TROVARLI Indirizzi e recapiti per viaggiare sicuri. I QUADERNI SI ARTICOLANO IN TRE PARTI:

LA FORMULA. TERZA PARTE: DOVE TROVARLI Indirizzi e recapiti per viaggiare sicuri. I QUADERNI SI ARTICOLANO IN TRE PARTI: LA FORMULA PROFILO EDITORIALE: La collana de I Quaderni della Comunicazione nasce come una guida mensile rivolta alle Aziende per aiutarle a orientarsi nei diversi meandri della comunicazione commerciale.

Dettagli

icarocommunication.com

icarocommunication.com icarocommunication.com 1 2 TV Video Radio Stampa Internet Vi faremo conoscere con qualsiasi mezzo. 3 Network riminese di comunicazione pubblicitaria, istituzionale ed editoriale che riunisce i maggiori

Dettagli

IL GRUPPO I MEZZI 1) ECONOMICO-FINANZIARIO 2) INFORMAZIONE

IL GRUPPO I MEZZI 1) ECONOMICO-FINANZIARIO 2) INFORMAZIONE LA FRANCIA DI BLEI IL GRUPPO I MEZZI 1) ECONOMICO-FINANZIARIO QUOTIDIANO: Les Echos SUPPLEMENTO QUOTIDIANO: Série Limitée WEBSITE: lesechos.com APPLICAZONE PER MOBILE e ipad MAGAZINE: Enjeux Les Echos

Dettagli

LA FORMULA. TERZA PARTE: DOVE TROVARLI Indirizzi e recapiti per viaggiare sicuri. I QUADERNI SI ARTICOLANO IN TRE PARTI:

LA FORMULA. TERZA PARTE: DOVE TROVARLI Indirizzi e recapiti per viaggiare sicuri. I QUADERNI SI ARTICOLANO IN TRE PARTI: LA FORMULA PROFILO EDITORIALE: La collana de I Quaderni della Comunicazione nasce come una guida mensile rivolta alle Aziende per aiutarle a orientarsi nei diversi meandri della comunicazione commerciale.

Dettagli

Ristorazione Aziendale CIR food. Più valore alla tua pausa pranzo.

Ristorazione Aziendale CIR food. Più valore alla tua pausa pranzo. Ristorazione Aziendale CIR food Più valore alla tua pausa pranzo. Ristorazione Aziendale CIR food, un offerta completa. Dalla scelta accurata degli alimenti alla professionalità del personale, dallo studio

Dettagli

Tutti i giorni con me, i miei consigli e le mie ricette

Tutti i giorni con me, i miei consigli e le mie ricette Tutti i giorni con me, i miei consigli e le mie ricette Introduzione... 7 Ti lascio una ricetta... 9 Ottobre... 13 Novembre... 51 Dicembre... 89 Gennaio...127 Febbraio...167 Marzo... 203 Aprile... 241

Dettagli

Borsa Italiana presenta il mensile finanziario F

Borsa Italiana presenta il mensile finanziario F Borsa Italiana presenta il mensile finanziario F Il magazine F Il magazine F, il mensile indipendente dedicato alla finanza e agli investimenti. F offre ai suoi lettori contenuti autentici e indicazioni

Dettagli

Abitare countr. Food ricette, benessere, vita all aperto. Vita di campagna decorazioni e complementi d arreo. Mostre e fiere

Abitare countr. Food ricette, benessere, vita all aperto. Vita di campagna decorazioni e complementi d arreo. Mostre e fiere presenta Idee per la casa romantica È una rivista dedicata a tutti coloro che amano lo stile country, la tradizione e la concretezza del fare, che punta i riflettori sugli stili che contraddistinguono

Dettagli

ristrutturare idee pratiche per rinnovare Soluzioni innovative News e attualità Focus e speciali Riqualificazione e risparmio energetico

ristrutturare idee pratiche per rinnovare Soluzioni innovative News e attualità Focus e speciali Riqualificazione e risparmio energetico presenta idee pratiche per rinnovare 100 Idee per Ristrutturare è uno strumento pratico e autorevole per la propria abitazione o più semplicemente rinnovarne l immagine. Ogni numero presenta le nuove tendenze

Dettagli

e papers IL PERSONAL SHOPPER SEMPRE IN BORSA e papers è una rivista che si CONCEPT E NATA

e papers IL PERSONAL SHOPPER SEMPRE IN BORSA e papers è una rivista che si CONCEPT E NATA CONCEPT E NATA ELLEZZA ZATA IN MODA E B IZ L IA C E P S A T IS LA RIV IL PERSONAL SHOPPER SEMPRE IN BORSA è una rivista che si occupa esclusivamente di moda e bellezza con una vocazione precisa: identificare

Dettagli

OPPORTUNITÀ DI COLLABORAZIONE

OPPORTUNITÀ DI COLLABORAZIONE OPPORTUNITÀ DI COLLABORAZIONE il Circolo dei lettori Palazzo Graneri della Roccia via Bogino 9, 10123 Torino www.circololettori.it Per informazioni Anastasia Frandino +39 011 4326814 +39 328 9573875 frandino@circololettori.it

Dettagli

Il blog per essere sempre informati sugli eventi in Italia e nel mondo

Il blog per essere sempre informati sugli eventi in Italia e nel mondo Il blog per essere sempre informati sugli eventi in Italia e nel mondo LeggieVai.it è uno dei blog più letti e seguiti dell area viaggi in Italia; curato da una redazione dedicata, esperta nell informazione

Dettagli

CHI SIAMO. www.telepaviaweb.tv. La tua finestra televisiva su Pavia e Provincia

CHI SIAMO. www.telepaviaweb.tv. La tua finestra televisiva su Pavia e Provincia CHI SIAMO Telepaviaweb.tv, la prima vetrina televisiva sul mondo della provincia di Pavia che grazie alle potenzialità della rete abbatte limiti e confini dei mezzi di comunicazione tradizionali. Telepaviaweb.tv

Dettagli

Quotidiano on line di informazione su tecnologia e internet

Quotidiano on line di informazione su tecnologia e internet Quotidiano on line di informazione su tecnologia e internet Informazione ICT, prima di tutto Webnews è il giornale on line che racconta quotidianamente l attualità tecnologica. Originale. Credibile. Puntuale.

Dettagli

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI La missione di Dionysus mira ad offrire un esperienza unica al cliente, realizzando tutti I suoi sogni, garantendo la qualità, la professionalità e l assistenza del nostro

Dettagli

LA FORMULA. TERZA PARTE: DOVE TROVARLI Indirizzi e recapiti per viaggiare sicuri. I QUADERNI SI ARTICOLANO IN TRE PARTI:

LA FORMULA. TERZA PARTE: DOVE TROVARLI Indirizzi e recapiti per viaggiare sicuri. I QUADERNI SI ARTICOLANO IN TRE PARTI: LA FORMULA PROFILO EDITORIALE: La collana de I Quaderni della Comunicazione nasce come una guida mensile rivolta alle Aziende per aiutarle a orientarsi nei diversi meandri della comunicazione commerciale.

Dettagli

Top Press, la casa editrice che da 15 anni parla con competenza a una vasta audience realizzando magazine B2C e B2B, presenta il nuovo mensile

Top Press, la casa editrice che da 15 anni parla con competenza a una vasta audience realizzando magazine B2C e B2B, presenta il nuovo mensile Top Press, la casa editrice che da 15 anni parla con competenza a una vasta audience realizzando magazine B2C e B2B, presenta il nuovo mensile dedicato al trade fotografico e al mercato imaging e photofinishing

Dettagli

LA GUIDA CONTEMPORANEA NEL MONDO DEL DESIGN DEGLI INTERNI

LA GUIDA CONTEMPORANEA NEL MONDO DEL DESIGN DEGLI INTERNI LA GUIDA CONTEMPORANEA NEL MONDO DEL DESIGN DEGLI INTERNI Tutte le facce della bellezza e del confort, tutte le sottigliezze e le nuance della creazione degli interni al top, i migliori produttori, i migliori

Dettagli

M.A.C.S. Associazione culturale corsi professionali corsi personali

M.A.C.S. Associazione culturale corsi professionali corsi personali corsi professionali corsi personali programma provvisorio Maggio- Ottobre 2015 promotrice di attività legate alla Moda, all Arte, alla Cultura, e allo Spettacolo, organizza nuovi percorsi al femminile,

Dettagli

Il Nostro Modo di Essere

Il Nostro Modo di Essere Media Kit Il Nostro Modo di Essere Touring è il mensile di appartenenza pensato e realizzato per la grande comunità dei soci del Touring Club Italiano, una libera associazione che dal 1894 si è fatta carico

Dettagli

Giulia, Classicità nelle forme

Giulia, Classicità nelle forme GIULIA, CLASSICITA NELLE FORME CLASSE SUPER Giulia, Classicità nelle forme Grande la qualita, piccolo il prezzo Grande la qualita, piccolo il prezzo Grande la qualita, piccolo il prezzo Grande la qualita,

Dettagli

La vetrina. Focus cliente

La vetrina. Focus cliente Focus cliente La vetrina 1 BIALETTI from inside. L azienda, fondata nel 1919 da Alfonso Bialetti, è nata come officina per la produzione di semilavorati in alluminio. Nel 1933 l atelier per la progettazione

Dettagli

Da Sempre è Fonte di Piacere

Da Sempre è Fonte di Piacere Fonte di Piacere Da Sempre è Fonte di Piacere L Acqua di Nepi, Fonte di Piacere, sgorga dalle sorgenti dei monti Cimini nei pressi del paese che le ha dato il nome, un luogo dalla natura protetta e incontaminata.

Dettagli

Il brand di cucina più autorevole e conosciuto in Italia e nel mondo

Il brand di cucina più autorevole e conosciuto in Italia e nel mondo Il brand di cucina più autorevole e conosciuto in Italia e nel mondo LA CUCINA ITALIANA Dal 1929 racconta di cucina e con il passare degli anni ha accompagnato l evoluzione di gusti, costumi e tradizioni

Dettagli

Proposta per la realizzazione di VCO Turismo Channel

Proposta per la realizzazione di VCO Turismo Channel Proposta per la realizzazione di VCO Turismo Channel 1 LA PROPOSTA una migliore comunicazione per un turismo più consapevole Il progetto VCO Turismo Channel si propone la realizzazione di un canale informativo

Dettagli

EXTRAMEDIA Laboratori per il tempo libero di bambini e adolescenti Incontri per i genitori Un occasione per vivere la comunità

EXTRAMEDIA Laboratori per il tempo libero di bambini e adolescenti Incontri per i genitori Un occasione per vivere la comunità EXTRAMEDIA Laboratori per il tempo libero di bambini e adolescenti Incontri per i genitori Un occasione per vivere la comunità EXTRAMEDIA LABORATORI ExtraMedia è un progetto pensato per bambini e adolescenti

Dettagli

Mercoledì degli Associati. Opportunità di business per le Aziende UCIF. Milano, 20 novembre 2013. Federata

Mercoledì degli Associati. Opportunità di business per le Aziende UCIF. Milano, 20 novembre 2013. Federata Mercoledì degli Associati Opportunità di business per le Aziende UCIF Milano, 20 novembre 2013 Federata Nascita del progetto UCIF rappresenta da 40 anni il settore italiano della Finitura, tramite i relativi

Dettagli

La famiglia davanti all autismo

La famiglia davanti all autismo La famiglia davanti all autismo Progetto Ministeriale di Ricerca Finalizzata - 2004 (ex art. 12 bis d. lgs. 229/99) Ente Proponente Regione Lombardia Direzione Generale Famiglia e Solidarietà Sociale Responsabile

Dettagli

PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA ON-LINE

PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA ON-LINE Sia che si tratti di una nuova casa, sia che si tratti di una ristrutturazione al suo interno, o di una semplice ridistribuzione degli ambienti, la scelta di una abitazione è un progetto bellissimo, che

Dettagli

NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE

NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE Partner de cucine NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE WEDDING L ECCELLENZA È SERVITA. Studiamo,

Dettagli

VALTUR e la segmentazione del mercato

VALTUR e la segmentazione del mercato VALTUR e la segmentazione del mercato Valtur Il Villaggio siamo noi Valtur, il leader italiano dei Villaggi Vacanze con 20 strutture e 212.000 clienti all anno nei suoi Villaggi in tutto il mondo. Mission:

Dettagli

MEDIAKIT2011 DESIGN ARREDO PER LA VOSTRA CASA

MEDIAKIT2011 DESIGN ARREDO PER LA VOSTRA CASA D E A R Case&Ville Architettura Interviste ai designer Still life arredo casa Design internazionale Arte&Musei Turismo Hotel&Spa Ristoranti&Ricette Ecologia Energie Rinnovabili Design nel mondo moda, motori

Dettagli

Breakfast Made in Italy

Breakfast Made in Italy Breakfast Made in Italy by Living Breakfast è una realtà consolidata nel panorama dei servizi per le strutture alberghiere che desiderano offrire alla propria clientela un servizio breakfast a buffet di

Dettagli

Motori.it Il nuovo modo di vivere l auto

Motori.it Il nuovo modo di vivere l auto Motori.it Il nuovo modo di vivere l auto Descrizione Motori.it è il sito Web dedicato al mondo dell auto, rivolto agli amanti delle quattro ruote alla ricerca di informazioni e approfondimenti. Puntuale,

Dettagli

M.A.C.S. Associazione culturale corsi professionali corsi personali

M.A.C.S. Associazione culturale corsi professionali corsi personali corsi professionali calendario provvisorio Maggio- Ottobre promotrice di a ività legate alla Moda, all Arte, alla Cultura, e allo Spe acolo, organizza nuovi percorsi al femminile, sia personali che professionali,

Dettagli

20 anni di proposte su misura

20 anni di proposte su misura LA CASA DA 20 ANNI... è SU MISURA LA CASA DA 20 ANNI... è SU MISURA 20 anni di proposte su misura A Casa su Misura 2011 sempre più arredamento di qualità, grande attenzione alle tendenze del momento per

Dettagli

Chi siamo. L agenzia Promobruce

Chi siamo. L agenzia Promobruce PERSONALBARSERVICE Chi siamo RIORSE EVENTI L agenzia Promobruce Nasce nel 2003, dalla sinergia di professionisti che, hanno sempre ricercato la massima soddisfazione dei propri clienti. Ha sempre proposto

Dettagli

Sprechi alimentari e nuove tecnologie: l atteggiamento delle famiglie italiane

Sprechi alimentari e nuove tecnologie: l atteggiamento delle famiglie italiane Sprechi alimentari e nuove tecnologie: l atteggiamento delle famiglie italiane K N O W L E D G E F O R Waste Watcher - Knowledge for Expo Expo Milano Gennaio 2015 Waste Watcher 2014 / Knowledge for Expo

Dettagli

LA RISTORAZIONE ITALIANA ALL ESTERO CONCORRENZA E CONTRAFFAZIONE CONSIDERAZIONI

LA RISTORAZIONE ITALIANA ALL ESTERO CONCORRENZA E CONTRAFFAZIONE CONSIDERAZIONI LA RISTORAZIONE ITALIANA ALL ESTERO CONCORRENZA E CONTRAFFAZIONE CONSIDERAZIONI Tra il 5 e il 14 febbraio 2011 è stata effettuata una rilevazione CAWI che ha investito un campione di 152 RISTORANTI ITALIANI

Dettagli

rotellandosurotaia NEXT STOP... rotellandosurotella

rotellandosurotaia NEXT STOP... rotellandosurotella rotellandosurotaia NEXT STOP... rotellandosurotella è un progetto multimediale (editoriale, fotografico e video) di @Fabrizio Marta aka Rotex Rotellando non è solo una presentazione di viaggi turistici

Dettagli

STRUMENTI l arte della stampa per dare forma alle idee

STRUMENTI l arte della stampa per dare forma alle idee STRUMENTI è competenza, arte e passione a servizio dell editoria. STRUMENTI vuol dire rendere unical esperienza di stampa. Dare forma e spessore alle parole e alle immagini, rendendo tutto meno volatile.

Dettagli

television è il canale innovativo di IN STORE MEDIA

television è il canale innovativo di IN STORE MEDIA trade television è il canale innovativo di Con è come avere un proprio venditore in contatto permanente con la clientela all interno del proprio punto vendita, capace sia di indirizzare messaggi diretti

Dettagli

SCELTA DELL APPROCCIO. A corredo delle linee guida per l autovalutazione e il miglioramento

SCELTA DELL APPROCCIO. A corredo delle linee guida per l autovalutazione e il miglioramento SCELTA DELL APPROCCIO A corredo delle linee guida per l autovalutazione e il miglioramento 1 SCELTA DELL APPROCCIO l approccio all autovalutazione diffusa può essere normale o semplificato, a seconda delle

Dettagli

Volagratis: un partner unico per poter offrire ai vostri clienti tutti i voli a basso costo

Volagratis: un partner unico per poter offrire ai vostri clienti tutti i voli a basso costo Volagratis: un partner unico per poter offrire ai vostri clienti tutti i voli a basso costo 1 2 La nostra soluzione Le nostre proposte di partnership 1 CHI SIAMO Viaggiare ha un progetto altamente innovativo

Dettagli

Fisco e contabilità frizzera Lavoro e previdenza Diritto Edilizia e ambiente Pubblica amministrazione

Fisco e contabilità frizzera Lavoro e previdenza Diritto Edilizia e ambiente Pubblica amministrazione Fisco e contabilità frizzera Lavoro e previdenza Diritto Edilizia e ambiente Pubblica amministrazione Il nuovo servizio del Sole 24 ore offre il 100% dell informazione professionale con un semplice! click

Dettagli

OPPORTUNITÀ DI COLLABORAZIONE

OPPORTUNITÀ DI COLLABORAZIONE OPPORTUNITÀ DI COLLABORAZIONE Perché diventare Partner de il Circolo dei lettori Nato a Torino nell ottobre del 2006, il Circolo dei lettori è il primo spazio pubblico italiano dedicato ai lettori e alla

Dettagli

Percorsi fra vino e grandi architetture Un progetto unico in Italia

Percorsi fra vino e grandi architetture Un progetto unico in Italia TOSCANA WINE ARCHITECTURE TOSCANA WINE ARCHITECTURE Percorsi fra vino e grandi architetture Un progetto unico in Italia Un circuito di 25 cantine d autore e di design, contemporanee per le loro lo spirito

Dettagli

CONFESERCENTI Martedì, 24 marzo 2015

CONFESERCENTI Martedì, 24 marzo 2015 CONFESERCENTI Martedì, 24 marzo 2015 CONFESERCENTI Martedì, 24 marzo 2015 24/03/2015 Il Resto del Carlino (ed. Modena) Pagina 13 Franchising Point, si allarga la rete 1 23/03/2015 Il Nuovo Giornale di

Dettagli

OSSERVATORIO ECO-MEDIA

OSSERVATORIO ECO-MEDIA OSSERVATORIO ECO-MEDIA Indice Scenario Istituzione e Missione Organizzazione Attività Ricerca teorica Monitoraggio Divulgazione e promozione Iniziative editoriali Credits Scenario I temi dell ambiente

Dettagli

www.duepontimag.it scarica l app x ipad e iphone seguici: Due Ponti Magazine

www.duepontimag.it scarica l app x ipad e iphone seguici: Due Ponti Magazine luxury free press \\ Il DuePontiMag è il nuovo mensile free press distribuito agli oltre 6.000 soci del Due Ponti Sporting Club di Roma: un target group maschile e femminile, medio-alto, giovane e sensibile

Dettagli

Personal Digital VIP. www.innovationmarketing.it - info@innovationmarketing.it

Personal Digital VIP. www.innovationmarketing.it - info@innovationmarketing.it Personal Digital VIP CHI SIAMO Innovation Marketing è un agenzia specializzata in servizi e strategie di comunicazione e marketing innovativi. 2 soci fondatori 5 referenti sul territorio nazionale 15 collaboratori

Dettagli

INDICE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO

INDICE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO ENERGIA TRASPARENTE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO LEVIGAS PER PROFESSIONISTI, ARTIGIANI, COMMERCIANTI

Dettagli

www.photorec.it http://eventidautore.photorec.it eventi@photorec.it Eventi d Autore Catalogo Stili

www.photorec.it http://eventidautore.photorec.it eventi@photorec.it Eventi d Autore Catalogo Stili www.photorec.it http://eventidautore.photorec.it eventi@photorec.it Eventi d Autore Catalogo Stili Il giorno del matrimonio rappresenta la realizzazione di un sogno. Questo passaggio fondamentale della

Dettagli

Un grande evento enogastronomico che diventa anche sociale culturale e economico

Un grande evento enogastronomico che diventa anche sociale culturale e economico Un grande evento enogastronomico che diventa anche sociale culturale e economico pag. 1/8 prodotti autoctoni cucina regionale artigiani del gusto corsi di cucina dal 31 ottobre al 3 novembre 2013 i food

Dettagli

Proposte didattiche A. S. 2009-2010

Proposte didattiche A. S. 2009-2010 Proposte didattiche A. S. 2009-2010 2010 La cooperativa Altrospazio AltroSpazio sorge dalla cooperativa Spaccio Acli A. Grandi nata nel 1949 a Lainate. La prima Bottega del Mondo di AltroSpazio apre a

Dettagli

creazione e gestione di siti L'agenzia di comunicazione Artistiko internet propria attività al centro dell'attenzione

creazione e gestione di siti L'agenzia di comunicazione Artistiko internet propria attività al centro dell'attenzione 01...presentazione Artistiko... 02...relazione sito Ordine Avvocati Pesaro 03...esempio di lavoro svolto 04...presentazione convenzione 05...considerazioni finali............ L'agenzia di comunicazione

Dettagli

Italian Model European Parliament

Italian Model European Parliament Italian Model European Parliament IMEP è un progetto innovativo, per giovani studenti, riconosciuto a livello internazionale. Nel ruolo di europarlamentari terranno discorsi, scriveranno proposte di legge

Dettagli

ArchitettaMi. Ristrutturazione small per una donna molto chic. progetto realizzato da: arch. Francesca Peratoni. www.architettami.

ArchitettaMi. Ristrutturazione small per una donna molto chic. progetto realizzato da: arch. Francesca Peratoni. www.architettami. MOODBOARD Ho pensato per Laura una palette colori molto delicata, che presenta nelle sfumature delle conchiglie quelle tonalità lievi ed un po iridescenti che contribuiscono a rendere luminoso un ambiente.

Dettagli

INFORMATIVA PROGETTO

INFORMATIVA PROGETTO INFORMATIVA PROGETTO WWW.UNMONDOBIOLOGICO.COM PRESENTAZIONE PROGETTO UN MONDO BIOLOGICO AGRICOLTURA E NATURA SI INCONTRANO, PER CREARE SINERGIA! Buongiorno a tutti, chi vi scrive queste righe di presentazione

Dettagli

PLIDA PARLARE. Livello. Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana. giugno 2011

PLIDA PARLARE. Livello. Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana. giugno 2011 PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana giugno 2011 PARLARE Livello MATERIALE PER L INTERVISTATORE PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri

Dettagli

i numeri Cos è greenme.it Perchè scegliere greenme.it 475.000+ Fan della pagina greenme.it su Facebook 6.600.000+ 9.400.000+ 30.700+ 16.000+ 68.

i numeri Cos è greenme.it Perchè scegliere greenme.it 475.000+ Fan della pagina greenme.it su Facebook 6.600.000+ 9.400.000+ 30.700+ 16.000+ 68. Cos è greenme.it Magazine quotidiano di lifestyle sostenibile, GreenMe.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma, n 77/2009 del 26 Febbraio 2009. Il sito è il più letto in Italia

Dettagli

EASY & EQUO IL TURISMO SOSTENIBILE CHE DIVENTA UN REGALO GREEN! www.equotube.it. info@equotube.it tutti i diritti riservati

EASY & EQUO IL TURISMO SOSTENIBILE CHE DIVENTA UN REGALO GREEN! www.equotube.it. info@equotube.it tutti i diritti riservati EASY & EQUO IL TURISMO SOSTENIBILE CHE DIVENTA UN REGALO GREEN! www.equotube.it E-Mail info@equotube.it Un regalo diverso per weeekend sostenibili Il Prodotto EquoTube si propone di ideare week end, attività,

Dettagli

Concessionaria di pubblicità. del Gruppo BravoFly Rumbo

Concessionaria di pubblicità. del Gruppo BravoFly Rumbo Concessionaria di pubblicità del Gruppo BravoFly Rumbo Il network finanza I numeri Sito Unique Users Page Views Utenti registrati Iscritti Newsletter Fondionline.it 75.000 3.500.000 50.000 42.000 Videofinanza.it

Dettagli

INTIMITÀ È LEADER ASSOLUTO NEL SEGMENTO DEI SETTIMANALI NARRATIVA. ADS Settembre 2012. 241.993 copie

INTIMITÀ È LEADER ASSOLUTO NEL SEGMENTO DEI SETTIMANALI NARRATIVA. ADS Settembre 2012. 241.993 copie CONCEPT EDITORIALE Intimità, nata nel marzo 1946, pubblica ogni settimana storie vere, ispirate alla vita e all esperienza di gente comune, e romanzi di evasione completi e a puntate. Negli anni Intimità

Dettagli

Catalogo IKEA 2015 Dove ogni giorno è una nuova scoperta

Catalogo IKEA 2015 Dove ogni giorno è una nuova scoperta Catalogo IKEA 2015 Dove ogni giorno è una nuova scoperta Facciamo cose simili. Ma in modo diverso. Il catalogo di quest anno è incentrato su come cominciamo e - 3 Scoprite altro ancora con l app del catalogo

Dettagli

IL PRIMO MENSILE PER CREARLI, GESTIRLI, ACCRESCERLI

IL PRIMO MENSILE PER CREARLI, GESTIRLI, ACCRESCERLI IL PRIMO MENSILE PER CREARLI, GESTIRLI, ACCRESCERLI I NUMERI Allegato a Milano Finanza Distribuzione: Mensile Readership: 311.000 Diffusione: 84.419 copie IL PROFILO DEI LETTORI TARGET MASCHILE ETÀ ADULTA

Dettagli

55820/2014 ----------------

55820/2014 ---------------- 55820/2014 Data: 06 settembre 2014 Dove arriva la Bibbia? di Ilvo Diamanti 06 settembre 2014 Dalla ricerca «Gli italiani e la Bibbia» che viene presentata stasera al Festival letteratura di Mantova un

Dettagli

Inflight magazine di Blue Panorama Airlines - Media Kit

Inflight magazine di Blue Panorama Airlines - Media Kit Inflight magazine di Blue Panorama Airlines - Media Kit Il Magazine Mondo in Blue è l'inflight magazine di Blue Panorama Airlines distribuito su tutte le rotte della compagnia aerea e nei Vip Lounge dei

Dettagli

Vinciamo insieme. Con il sostegno di :

Vinciamo insieme. Con il sostegno di : Vinciamo insieme. Con il sostegno di : Gli obiettivi Mantua Sport Network nasce per raggiungere quegli obiettivi sportivi e sociali che nessuna società sportiva - da sola - sarebbe in grado di ottenere:

Dettagli

Programmi specializzati nell insegnamento della lingua inglese e strutturati secondo una progressione didattica.

Programmi specializzati nell insegnamento della lingua inglese e strutturati secondo una progressione didattica. È l offerta che RAI Educational e il Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca dedicano alla scuola italiana, a sostegno delle attività di insegnamento della lingua inglese. Si può considerare

Dettagli

CIRCOLO RICREATIVO AZIENDALE LAVORATORI DI POSTE ITALIANE. CRALPoste CODICE DI COMPORTAMENTO

CIRCOLO RICREATIVO AZIENDALE LAVORATORI DI POSTE ITALIANE. CRALPoste CODICE DI COMPORTAMENTO CIRCOLO RICREATIVO AZIENDALE LAVORATORI DI POSTE ITALIANE CRALPoste CODICE DI COMPORTAMENTO Roma, 31 Marzo 2005 INDICE Premessa pag. 3 Destinatari ed Ambito di applicazione pag. 4 Principi generali pag.

Dettagli

BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa

BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa 2 Quella di D&G è una storia fatta di attenzione alle famiglie e ai loro sogni. Dalla sua nascita l azienda progetta e realizza abitazioni

Dettagli

LTA Starts you up! è un servizio svolto in collaborazione con LTA e

LTA Starts you up! è un servizio svolto in collaborazione con LTA e LTA STARTS YOU UP! FATTIBILITA DI BUSINESS E RICERCA PARTNER FINANZIARI E INDUSTRIALI In un momento in cui entrare nel mondo imprenditoriale con idee nuove e accattivanti diventa sempre più difficile e

Dettagli

Apri con noi il tuo locale. Linee guida per l affiliazione al franchising di Hosteria Moderna

Apri con noi il tuo locale. Linee guida per l affiliazione al franchising di Hosteria Moderna Apri con noi il tuo locale Linee guida per l affiliazione al franchising di Hosteria Moderna Diventa protagonista di Hosteria Moderna un brand dove qualità ed eleganza sono le chiavi del successo. Valorizzare

Dettagli

WEB Media Kit 2013. e Social Network TUTTE LE INFORMAZIONI CHE VI SERVONO

WEB Media Kit 2013. e Social Network TUTTE LE INFORMAZIONI CHE VI SERVONO WEB Media Kit 2013 e Social Network TUTTE LE INFORMAZIONI CHE VI SERVONO www.professionaloptometry.it È il sito di aggiornamento professionale e commerciale dedicato ai professionisti del settore dell

Dettagli

Programmazione di Classe Prima

Programmazione di Classe Prima PROGRAMMAZIONE: Curricolo di Lingua Inglese 1. Classe Prima 2. Classe Seconda 3. Classe Terza 4. Classe Quarta 5. Classe Quinta Programmazione di Classe Prima TEMPI D ATTUAZIONE DELL INTERVENTO: Interventi

Dettagli

Energia Elettrica Gas Naturale

Energia Elettrica Gas Naturale Energia Elettrica Gas Naturale Liberarsi dai limiti, richiede Energia. Chi siamo Giovane realtà attiva nella vendita di energia elettrica e gas naturale BeeTwin S.p.A. è una giovane realtà presente nel

Dettagli

CORSO FOTOGRAFICO Dall idea allo scatto. Un incontro per imparare a stare sul set.

CORSO FOTOGRAFICO Dall idea allo scatto. Un incontro per imparare a stare sul set. CORSI CUT & COLOUR Un corso che illustra nuove tecniche di taglio e metodologie di colorazione esclusiva Philip Martin s. Un programma per avvicinare i titolari e gli stilisti alle nuove e aggiornate tecniche

Dettagli

Winpalace. Novità. ti augura un buon Natale e un felice anno nuovo! 4-5 8-9 12-13 14-15 GRATIS. sul retro della rivista!

Winpalace. Novità. ti augura un buon Natale e un felice anno nuovo! 4-5 8-9 12-13 14-15 GRATIS. sul retro della rivista! 10 GRATIS sul retro della rivista! Winpalace ti augura un buon Natale e un felice anno nuovo! WINPALACE, nel cuore della città, è il luogo dove gioco ed emozioni, sorrisi e allegria, faranno da cornice

Dettagli

CARTA DEL TURISMO RESPONSABILE DI COMUNITA CONCA BARESE

CARTA DEL TURISMO RESPONSABILE DI COMUNITA CONCA BARESE CARTA DEL TURISMO RESPONSABILE DI COMUNITA CONCA BARESE Noi cittadini, Associazioni, Operatori economici ed Istituzioni delle comunità ricadenti sul territorio del GAL CONCA BARESE, sottoscriviamo questo

Dettagli

Un nuovo concetto di benessere

Un nuovo concetto di benessere Un nuovo concetto di benessere by Mica, un luogo dove ti senti bene e ti prendi cura del tuo benessere. Sai di mangiare cibi di qualità in uno spazio accogliente, semplice ma raffinato. Dalla prima colazione

Dettagli

U N I N I Z I A T I V A

U N I N I Z I A T I V A Ville monofamigliari Ville bifamigliari Lotti Urbanizzati U N I N I Z I A T I V A LA VOSTRA NUOVA CASA. A FELINO. IL CONTESTO È IMPORTANTE Prima di scegliere la vostra nuova casa domandatevi cosa volete

Dettagli

LE RAGIONI STRATEGICHE DI UNA SCELTA

LE RAGIONI STRATEGICHE DI UNA SCELTA vision guide line 6 LE RAGIONI STRATEGICHE DI UNA SCELTA QUANDO SI PARLA DI UN MERCATO COMPLESSO COME QUELLO DELL EDILIZIA E SI DEVE SCEGLIERE UN PARTNER CON CUI CONDIVIDERE L ATTIVITÀ SUL MERCATO, È MOLTO

Dettagli

Made in Italy Un edizione speciale del quotidiano WELT am SONNTAG, nella versione DIE WELT Online e anche nella DIE WELT Tablet App

Made in Italy Un edizione speciale del quotidiano WELT am SONNTAG, nella versione DIE WELT Online e anche nella DIE WELT Tablet App Made in Italy Un edizione speciale del quotidiano WELT am SONNTAG, nella versione DIE WELT Online e anche nella DIE WELT Tablet App I temi speciali sono trattati solo in WELT am SONNTAG, non nell edizione

Dettagli

Nel 2005 viene istituito l Albo comunale per censire i volontari

Nel 2005 viene istituito l Albo comunale per censire i volontari L Amministrazione di Sostegno. Il Ruolo del Servizio Sociale. Parto dall esperienza del Servizio Sociale dei 4 Ambiti Distrettuali (S. Vito, Pordenone, Cividale e Tarcento), soffermandomi in particolare

Dettagli

Dany s vi offre sistemi completi per gustare ed offrire un eccellente caffè a casa, in ufficio o nei luoghi pubblici.

Dany s vi offre sistemi completi per gustare ed offrire un eccellente caffè a casa, in ufficio o nei luoghi pubblici. il piacere del vero caffè italiano. Dany s vi offre sistemi completi per gustare ed offrire un eccellente caffè a casa, in ufficio o nei luoghi pubblici. Dany s è in stretta collaborazione con Lavazza:

Dettagli

Politica di Acquisto di FASTWEB

Politica di Acquisto di FASTWEB Politica di Acquisto di FASTWEB Edizione Settembre 2012 Editoriale Innovare per crescere ed essere sempre i primi, anche nell eccellenza con cui serviamo i nostri Clienti. Questo il principio ispiratore

Dettagli

Le strategie di marketing

Le strategie di marketing Stampa Le strategie di marketing admin in Professione Consulente Con l analisi di mercato è possibile mettere a punto i prodotti o servizi corrispondenti alle esigenze di ogni segmento di mercato. Essa

Dettagli

YOU ARE WHAT YOU CURATE COS E LA CONTENT CURATION E COME APPLICARLA

YOU ARE WHAT YOU CURATE COS E LA CONTENT CURATION E COME APPLICARLA YOU ARE WHAT YOU CURATE COS E LA CONTENT CURATION E COME APPLICARLA YOU ARE WHAT YOU CURATE INTRODUZIONE DEFINIZIONE: COS E LA CONTENT CURATION? PERCHE FARNE USO IL CONTENT CURATOR COME NON FARE CONTENT

Dettagli

PianOperaPagineSingole22x27.indd 1 05/07/10 15:01

PianOperaPagineSingole22x27.indd 1 05/07/10 15:01 PianOperaPagineSingole22x27.indd 1 05/07/10 15:01 L enciclopedia visuale più completa sul mondo dei cani Una guida unica e pratica, di facile consultazione e con tutte le informazioni per conoscere e capire

Dettagli

Abitantionline. Il social network per la casa e il costruito. Per chi è Cosa offre Lancio e partner. creato

Abitantionline. Il social network per la casa e il costruito. Per chi è Cosa offre Lancio e partner. creato Abitantionline Il social network per la casa e il costruito Abitantionline mette in contatto tutte le professioni e i servizi che ruotano attorno al mondo della casa. Fa parlare, conoscere e discutere.

Dettagli

Come nasce ArreCasa. Numeri in crescita

Come nasce ArreCasa. Numeri in crescita Come nasce ArreCasa Numeri in crescita I nostri punti di forza I prossimi passi Arredamento è gusto e benessere! Casa è dove si sta bene e ci si esprime secondo i propri gusti! ArreCasa nasce dall incontro

Dettagli

SWISS KRONO GROUP La collezione The World in ONE

SWISS KRONO GROUP La collezione The World in ONE SWISS KRONO GROUP La collezione The World in ONE La collezione ONE WORLD è la prima collezione di decori per mobili di SWISS KRONO GROUP, che sarà disponibile in tutta Europa. La collezione sarà prodotta

Dettagli

Tavoli e scrivanie di design per case ed uffici da sogno!

Tavoli e scrivanie di design per case ed uffici da sogno! Tavoli e scrivanie di design per case ed uffici da sogno! CuDriEc 24 novembre, 2015 Tavoli e scrivanie di design trasformano un ambiente. Un tavolo moderno, una scrivania di design, da soli arredano una

Dettagli

Percorsi didattici ed educativi

Percorsi didattici ed educativi Prima attrazione della città votata dagli utenti di Tripadvisor Percorsi didattici ed educativi anno scolastico 2015-2016 Storia Pratica Animazione Comprensione Le Attività Didattiche proposte ed ideate

Dettagli