Google Site Search Ricerca Google nei siti web della tua organizzazione

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Google Site Search Ricerca Google nei siti web della tua organizzazione"

Transcript

1 Google Site Search Scheda tecnica Google Site Search Ricerca Google nei siti web della tua organizzazione Google Site Search Per ulteriori informazioni visita: Caratteristiche Pertinenza dei risultati Google Opzioni completamente personalizzabili Ricerca su Web e immagini Corrispondenza dei sinonimi Completamento automatico Indicizzazione potenziata Supporto per 80 lingue Struttura dei costi flessibile Senza annunci Assistenza tecnica tramite (+ telefono e cercapersone per l'edizione Enterprise) Google Site Search è studiato appositamente per le aziende che desiderano creare una soluzione di ricerca altamente personalizzabile in stile Google per i propri siti web. Google Site Search è una soluzione Software as a Service (SaaS) che non richiede hardware o software particolari e presenta le seguenti caratteristiche: Aggiunge ai siti web la robusta esperienza di ricerca di Google, leader del settore È facile da implementare e amministrare Offre più opzioni di personalizzazione per aspetto e attributi dei risultati di ricerca Prevede una struttura dei costi personalizzata secondo le dimensioni delle query di ricerca È importante sottolineare che Google Site Search crea un indice distinto per ogni sito web specificato. Non influisce né ha conseguenze sul posizionamento dei siti web su Google.com. Vantaggi per l'azienda Superiore grado di attrattività Gran parte dei nostri clienti ha rilevato un miglioramento delle metriche dei propri siti web in seguito all'implementazione di Google Site Search, inclusi: Tassi di conversione più elevati Maggiore utilizzo della ricerca Ridotta frequenza di rimbalzo Google Site Search comprende opzioni di personalizzazione estremamente avanzate che consentono l'integrazione fluida dell'esperienza di ricerca nel sito web.

2 Aumento della soddisfazione dei clienti In tutti i casi, i clienti richiedono un'esperienza di ricerca simile a Google: Google Site Search è in grado di offrire questo tipo di esperienza su qualsiasi dispositivo utilizzato dai clienti. Facilità di gestione L'accesso e l'amministrazione di Google Site Search sono gestiti mediante una console online. È sufficiente indicare i siti da indicizzare con Google Site Search e le pagine vengono indicizzate nell'arco di poche ore. Inoltre, la flessibilità offerta permette di indicare diverse modalità di personalizzazione dell'esperienza di ricerca, dall'aspetto dell'interfaccia alla modalità di presentazione e il tipo di risultati. Molte di queste funzioni possono essere gestite da personale non tecnico; tuttavia, sono anche disponibili opzioni di personalizzazione più sofisticate. "Consiglio senz'altro Google Site Search alle altre aziende che vogliono una soluzione di ricerca. È facile da distribuire e mantenere, e può essere personalizzato rapidamente per far sì che i risultati siano sempre più pertinenti. E, soprattutto, le persone sanno subito come utilizzarlo, con una curva di apprendimento pari a zero." Jennifer Dyni, Manager of Emerging Technologies, TechSmith Offrire un valore solido Google Site Search è una soluzione SaaS. Non sono necessari investimenti per altro hardware o software; l'amministrazione dell'it aziendale non dovrà mai applicare alcuna "patch" di aggiornamento. Un importo annuo contenuto consente di acquistare i servizi di oltre tecnici Google costantemente impegnati nel potenziamento dell'esperienza di ricerca. I risultati del loro impegno vengono istantaneamente applicati su Google Site Search. I risultati di ricerca altamente pertinenti restituiti dal sito web avranno un aspetto familiare per i visitatori e renderanno più rapide e semplici le loro ricerche.

3 Dettagli di Google Site Search Funzione Pertinenza Google Personalizzabile Dettagli L'algoritmo di pertinenza Google, leader del settore, è incluso in Google Site Search. Migliaia di tecnici Google lavorano costantemente per migliorare tutti gli aspetti dell'esperienza di ricerca, sfruttando i dati provenienti da oltre un miliardo di query di ricerca al giorno su Google.com. Ogni anno l'algoritmo riceve oltre 500 aggiornamenti, che spesso vertono su funzioni particolarmente sofisticate, come la corrispondenza dei sinonimi. Google Site Search offre tre livelli di personalizzazione dell'aspetto: Semplice: uso di modelli già predisposti da Google per il rendering delle pagine con il layout selezionato nella console. Intermedia: incorporazione di codice Javascript basato su CSS nel sito per semplificare il rendering della casella e dei risultati di ricerca sulle pagine ospitate. Avanzata: uso dell'api XML per ottenere un feed XML non elaborato ed eseguire il rendering dei risultati di ricerca in qualsiasi formato desiderato. Questa opzione offre la possibilità di esercitare un controllo totale sull'aspetto e la personalizzazione dei risultati. Differenziazione dei risultati principali Differenziazione dei dati Ordinamento per funzione Indicizzazione su richiesta Si può inoltre utilizzare il codice UI per imporre limiti sulle tempistiche di visualizzazione di alcune pagine di risultati di ricerca. Ad esempio, si può voler limitare i risultati di ricerca offerti in base a considerazioni di tipo locale. È possibile circoscrivere i principali risultati di ricerca di sezioni specifiche del sito web per accertarsi che i visitatori del sito trovino rapidamente ciò che cercano. Determinazione del posizionamento delle ricerche sulla base dell'età dei documenti. Ad esempio, è possibile far sì che la scheda tecnica di un prodotto aggiornato sia visualizzata sopra una versione più vecchia. È possibile scegliere di ordinare i risultati secondo le categorie predefinite: Data e Pertinenza. In alternativa, si possono aggiungere attributi personalizzati per creare nuove modalità di ordinamento, ad esempio: prezzo, autore o titolo. Per gli aggiornamenti urgenti, è possibile selezionare nel sito web un certo numero di pagine perché vengano indicizzate e incluse in Google Site Search entro 24 ore.

4 Copertura dell'indicizzazione potenziata Miniature delle immagini Perfezionamenti Sinonimi Completamento automatico Link promossi Pubblicità Branding Google Supporto per dispositivi mobili Opzioni di ricerca su più siti Con Google Site Search, si ha una maggiore capacità di indicizzare il proprio sito. Se si carica la mappa del sito, vengono incluse nei risultati di ricerca le pagine aggiuntive non trovate da Google. Per i siti con molte immagini, si possono visualizzare le miniature nei risultati di ricerca. Inoltre, utilizzando PageMaps è possibile specificare quali immagini devono essere visualizzate nei risultati di ricerca. Per perfezionare i risultati di ricerca si applicano categorizzazioni basate sul sito e si creano dunque schede o link per tali categorie. Ad esempio, se il sito web include sezioni per le notizie, le community e l'assistenza, i visitatori possono affinare i risultati di ricerca facendo clic sul link o sulla scheda della sezione più appropriata per le informazioni che cercano. I visitatori possono trovare documenti senza dover eseguire molteplici query. Ad esempio, la ricerca di "PC" restituisce risultati attinenti ai computer. La funzione di completamento automatico di Google offre un menu di scelte di termini di ricerca popolari, generato automaticamente mentre il visitatore del sito digita la query. Ad esempio, se si digita "Hotel a R" le opzioni proposte per i termini di ricerca possono includere Hotel a Roma e Hotel a Rimini, velocizzando le ricerche per i visitatori del sito. Google Site Search offre l'opzione che consente di presentare risultati specifici in cima alla pagina dei risultati di ricerca in modo simile ai link sponsorizzati su Google.com. Si ha dunque la possibilità di promuovere sul proprio sito contenuti importanti per gli obiettivi aziendali. È possibile rimuovere del tutto gli annunci dai risultati di ricerca o selezionare l'opzione che consente di mostrare annunci e generare reddito aggiuntivo per la propria azienda tramite il programma AdSense per la ricerca di Google. Google Site Search non richiede il branding di Google. Tuttavia, è possibile posizionare nel sito l'etichetta "Powered by Google" se si desidera sfruttare il brand Google per la ricerca. È possibile controllare la visualizzazione dei risultati di ricerca per adattarla ai diversi dispositivi attraverso il proprio codice UI o scegliere un layout mobile per il motore di ricerca tramite la console Google Site Search. SI possono avere più siti web con diversi motori di ricerca, ad esempio il Motore di ricerca personalizzato Google. Google Site Search offre l'opzione di mantenere un unico account Google Site Search principale, eseguendo tuttavia separatamente i diversi motori di ricerca mediante la creazione di un "gruppo aziendale" per ciascun sito.

5 Supporto multilingue Google Site Search supporta 80 lingue. È possibile specificare che la pagina dei risultati di ricerca restituisca i risultati in una determinata lingua o nella lingua associata al browser del visitatore del sito. Nel caso di siti dislocati in più aree geografiche e con contenuti in diverse lingue, i risultati di ricerca possono essere limitati alla lingua preferita di una determinata regione. Tra le lingue supportate sono inclusi: Bulgaro, Ceco, Cinese (semplificato), Cinese (tradizionale), Coreano, Croato, Danese, Finlandese, Francese, Giapponese, Greco, Inglese, Italiano, Norvegese, Olandese, Polacco, Portoghese, Russo, Slovacco, Spagnolo, Svedese, Tedesco, Turco, Ungherese Prezzi Google Site Search è disponibile con diversi piani di abbonamento che prevedono opzioni di prezzo flessibili e sono basati sul numero di query del motore di ricerca che il sito riceve ogni anno. L'assistenza tecnica tramite è inclusa per tutte le opzioni. In più, Google Site Search a livello enterprise (oltre 3 milioni di query) gode dell'assistenza telefonica e via cercapersone per le interruzioni di servizio. Limite query di ricerca Consigliato per: Prezzo Blog, siti personali $ Piccole imprese $ Aziende di piccole-medie dimensioni con maggiore traffico $ Aziende di medie dimensioni $ Oltre 1M Aziende di grandi dimensioni Contattaci I prezzi e i limiti delle query sono calcolati su base annuale 2013 Google Inc. Tutti i diritti riservati. Google e il logo Google sono marchi di Google Inc. Tutti gli altri nomi di società e prodotti possono essere marchi delle rispettive società a cui sono associati. CS121911

Installare lingue aggiuntive su Windows Embedded Standard 7

Installare lingue aggiuntive su Windows Embedded Standard 7 Installare lingue aggiuntive su Windows Embedded Standard 7 1s 2s 1. Cenni Generali 1.1 Dove si applica questo documento La seguente descrizione può essere applicata al sistema operativo Windows Embedded

Dettagli

Software di backup Echo

Software di backup Echo Software di backup Echo Guida rapida Software di backup Lexar Echo Guida rapida INTRODUZIONE È importante fare in modo che i file sul netbook o notebook siano sempre protetti, sia per un professionista

Dettagli

Cezanne OnDemand. Rapido, semplice ed intuitivo.il modo migliore di gestire le risorse umane. La sicurezza prima di tutto. Semplice e sofisticato

Cezanne OnDemand. Rapido, semplice ed intuitivo.il modo migliore di gestire le risorse umane. La sicurezza prima di tutto. Semplice e sofisticato Cezanne OnDemand Rapido, semplice ed intuitivo.il modo migliore di gestire le risorse umane. Cezanne OnDemand è la soluzione software online di ultima generazione per la gestione delle risorse umane. Progettata

Dettagli

Via Sicilia, 137-00187 I Roma Tel. + 39 06 69291155 I + 39 06 6792782 Fax. +39 06 97255627 business@testingtutoring.com www.testingtutoring.

Via Sicilia, 137-00187 I Roma Tel. + 39 06 69291155 I + 39 06 6792782 Fax. +39 06 97255627 business@testingtutoring.com www.testingtutoring. Via Sicilia, 137-00187 I Roma Tel. + 39 06 69291155 I + 39 06 6792782 Fax. +39 06 97255627 business@testingtutoring.com www.testingtutoring.com Testing & Tutoring Services, nata nel 1996 dal progetto innovativo

Dettagli

Traduzione di TeamLab in altre lingue

Traduzione di TeamLab in altre lingue Lingue disponibili TeamLab è disponibile nelle seguenti lingue nel mese di gennaio 2012: Traduzioni complete Lingue tradotte parzialmente Inglese Tedesco Francese Spagnolo Russo Lettone Italiano Cinese

Dettagli

Il tuo manuale d'uso. HP DESKJET 990C http://it.yourpdfguides.com/dref/900220

Il tuo manuale d'uso. HP DESKJET 990C http://it.yourpdfguides.com/dref/900220 Può anche leggere le raccomandazioni fatte nel manuale d uso, nel manuale tecnico o nella guida di installazione di HP DESKJET 990C. Troverà le risposte a tutte sue domande sul manuale d'uso (informazioni,

Dettagli

2008 Tariffario Anacam

2008 Tariffario Anacam 2008 Tariffario Anacam Indice Servizi di traduzione 3 Traduzione lingue Europee 3 Traduzione tra lingue Europee 4 Traduzione di lingue Extraeuropee 4 Revisione testi in lingua 4 Traduzione Assistita (Trados)

Dettagli

La ricerca delle informazioni nei siti web di Ateneo con Google Search Appliance Progetto, implementazione e sviluppi

La ricerca delle informazioni nei siti web di Ateneo con Google Search Appliance Progetto, implementazione e sviluppi La ricerca delle informazioni nei siti web di Ateneo con Google Search Appliance Progetto, implementazione e sviluppi Il progetto del sistema di ricerca delle informazioni L'esigenza del sistema di ricerca

Dettagli

Manuale di rete della stampante hp deskjet 900C series per Windows. Italiano

Manuale di rete della stampante hp deskjet 900C series per Windows. Italiano Manuale di rete della stampante hp deskjet 900C series per Windows Marchi registrati Microsoft, MS, MS-DOS e Windows sono marchi registrati della Microsoft Corporation (Numeri di brevetti U.S.A. 4955066

Dettagli

Vivid ivid or W kshopda ta kshopda Dati di regolazione, disegni tecnici, fusibili e relè, ma-

Vivid ivid or W kshopda ta kshopda Dati di regolazione, disegni tecnici, fusibili e relè, ma- Vivid WorkshopData I veicoli moderni sono altamente complessi - Vivid WorkshopData è la soluzione ideale, perché contiene tutti i dati tecnici di cui avete bisogno. Vivid WorkshopData Sui dati Vivid ha

Dettagli

Gli oltre 6.000 clienti che ad oggi utilizzano la piattaforma in tutto il mondo, sono la più concreta testimonianza della nostra professionalità.

Gli oltre 6.000 clienti che ad oggi utilizzano la piattaforma in tutto il mondo, sono la più concreta testimonianza della nostra professionalità. Chi Siamo GraphicMail è una piattaforma multicanale(email, sms, rss, social share, feedmail) facile da usare non solo per chi è già esperto, ma anche per chi è alle prime armi. La piattaforma è sviluppata

Dettagli

Nuovo servizio per le aziende associate Traduzione multilingue per Manualistica, documentazione tecnica e commerciale

Nuovo servizio per le aziende associate Traduzione multilingue per Manualistica, documentazione tecnica e commerciale Nuovo servizio per le aziende associate Traduzione multilingue per Manualistica, documentazione tecnica e commerciale Traduzione multilingue per Manualistica, documentazione tecnica e commerciale IL SERVIZIO

Dettagli

TRADUZIONI INTERPRETARIATO MANUALISTICA GRAFICA. MODENA 41126 via Carlo Cattaneo,54 Tel +39 059 2924611 fax +39 0742 320433

TRADUZIONI INTERPRETARIATO MANUALISTICA GRAFICA. MODENA 41126 via Carlo Cattaneo,54 Tel +39 059 2924611 fax +39 0742 320433 Spett. le 1 SOMMARIO PAG.3 CHI SIAMO Qualità e Sicurezza Certificato ISO 9001:2008 Certificato UNI EN 15038:2006 PAG.7 IL PROCESSO DI TRADUZIONE Tecnologie Cattol & SDL Worldserver PAG. 9 I NOSTRI SERVIZI

Dettagli

Brochure interattiva del prodotto ::

Brochure interattiva del prodotto :: Brochure interattiva del prodotto :: Nina TM Mobile: L Assistente Virtuale per applicazioni di Mobile Customer Service Questo PDF contiene i collegamenti alle funzionalitá interattive. Assicuratevi di

Dettagli

Spam Manager. Guida per l'amministratore di quarantena

Spam Manager. Guida per l'amministratore di quarantena Spam Manager Guida per l'amministratore di quarantena Guida per l'amministratore di quarantena di Spam Manager Versione di Documentazione: 1.0 Informativa legale Informativa di carattere legale. Copyright

Dettagli

Pannello di comando PowerWizard Funzioni standard e opzionali

Pannello di comando PowerWizard Funzioni standard e opzionali PowerWizard Garanzia di un controllo sicuro del gruppo elettrogeno La gamma di pannelli di controllo digitali FG Wilson PowerWizard offre la praticità del menu di navigazione abbinata a tecnologie di misurazione

Dettagli

Spam Manager. Manuale dell utente

Spam Manager. Manuale dell utente Spam Manager Manuale dell utente Manuale dell utente di Spam Manager Versione di Documentazione: 1.0 Informativa legale Informativa di carattere legale. Copyright 2013 Symantec Corporation. Tutti i diritti

Dettagli

CORSO GOOGLE ADWORDS

CORSO GOOGLE ADWORDS CORSO GOOGLE ADWORDS Corso: Google AdWords I concetti fondamentali del keyword e display advertising per imparare a creare e gestire campagne pubblicitarie Google AdWords in modo efficace. Argomenti del

Dettagli

TRADUZIONI E INTERPRETARIATO

TRADUZIONI E INTERPRETARIATO TRADUZIONI E INTERPRETARIATO I SETTORI IN CUI OPERIAMO I Servizi Traduzioni offerti da Promoest sono da sempre sinonimo di qualità e professionalità. Promoest è nata nel 1991 conoscendo un rapido e costante

Dettagli

QL - 710W. Danish. Germain. Italy. Finnish. - Funzionalità integrata di collegamento a una

QL - 710W. Danish. Germain. Italy. Finnish. - Funzionalità integrata di collegamento a una QL - 710W Stampante professionale per etichette wireless La funzionalità integrata di collegamento a una rete wireless rende la stampante per etichette QL-710W la soluzione ideale per i gruppi di lavoro

Dettagli

PROFILO DEI NOSTRI ESPERTI SETTORIALI

PROFILO DEI NOSTRI ESPERTI SETTORIALI CHI SIAMO ALPHATRAD WORLDWIDE nasce nel 2003 ed è specializzata nella fornitura di servizi e soluzioni di traduzioni aziendali multilingue ad aziende blue chip, PMI e clienti istituzionali. Offriamo una

Dettagli

Cisco Advanced Video Monitoring System

Cisco Advanced Video Monitoring System Cisco Advanced Video Monitoring System Cisco Advanced Video Monitoring System (AVMS) è un software intelligente per la videosorveglianza per le piccole imprese. Esso garantisce: Rilevamento e gestione

Dettagli

Google Search Appliance 6.0

Google Search Appliance 6.0 Google Search Appliance 6.0 Ricerca universale per le aziende NOVITÀ DELLA VERSIONE 6.0 Nuova architettura Scalabilità dinamica Nuova piattaforma hardware (GB-9009) Hardware aggiornato e potenza triplicata

Dettagli

Servizio Feed RSS del sito CNIT

Servizio Feed RSS del sito CNIT Servizio Feed RSS del sito CNIT Informiamo tutti gli utenti CNIT che è possibile sincronizzare i propri Reader (RSS) per essere aggiornati in tempo reale sulle nuove pubblicazioni di articoli postati sul

Dettagli

L'editor di nuova generazione per il vostro negozio di stampa online

L'editor di nuova generazione per il vostro negozio di stampa online il mercato del design L'editor di nuova generazione per il vostro negozio di stampa online Un catalogo di modelli e un editor di grafica online Che cos'è TemplateCloud? TemplateCloud è un editor di design

Dettagli

Guida di riferimento rapido Benvenuti in ScanSoft PDF Converter Professional

Guida di riferimento rapido Benvenuti in ScanSoft PDF Converter Professional Guida di riferimento rapido Benvenuti in ScanSoft PDF Converter Professional ScanSoft PDF Converter Professional 3 offre la funzionalità completa per la gestione dei file PDF (Portable Document Format).

Dettagli

Servizi HP Priority Access e Priority Management per clienti commerciali

Servizi HP Priority Access e Priority Management per clienti commerciali Scheda tecnica Servizi HP Priority Access e Priority Management per clienti commerciali Servizi HP Priority Caratteristiche principali del servizio Servizio HP Priority Access Consente al vostro personale

Dettagli

Customer Care Message

Customer Care Message Cisco WebEx: Patch standard il [[DATE]] Cisco WebEx sta inviando questo messaggio ai contatti aziendali chiave all'indirizzo https://[[webexurl]] Cisco applicherà una Patch standard ai seguenti servizi

Dettagli

Molto efficaci per linkare il proprio sito web e aumentarne il traffico e la visibilità sul web.

Molto efficaci per linkare il proprio sito web e aumentarne il traffico e la visibilità sul web. Sistemarsi (http://www.sistemarsi.com) è un nuovo portale web, figlio del portale web EsaJob (http://www.esajob.com), social network oriented, rivolto al mondo dell immobiliare e a tutti i servizi ad esso

Dettagli

IBM Intelligent Operations Center for Cloud ottimizza la gestione delle città grazie a un modello Software-as-a-Service

IBM Intelligent Operations Center for Cloud ottimizza la gestione delle città grazie a un modello Software-as-a-Service ZP11-0355, 26 luglio 2011 IBM Intelligent Operations Center for Cloud ottimizza la gestione delle città grazie a un modello Software-as-a-Service Indice 1 Panoramica 3 Descrizione 2 Prerequisiti fondamentali

Dettagli

TRADUZIONE E INTERPRETARIATO. Il senso intatto

TRADUZIONE E INTERPRETARIATO. Il senso intatto TRADUZIONE E INTERPRETARIATO Il senso intatto T R A D U Z I O N E La nostra padronanza delle lingue si adatta alla vostra professione traduzione... Con la scritta, conserviamo l essenza stessa del testo

Dettagli

Brochure. Stile e versatilità. Software HP Easy Scan

Brochure. Stile e versatilità. Software HP Easy Scan Brochure Stile e versatilità Software HP Easy Scan Carta dappertutto? Mai più HP Easy Scan è incluso nello scanner con alimentatore s2 HP Scanjet Pro 3000. Uno scanner ideale per chi, nell'ambito di piccole-medie

Dettagli

Il portale di annunci immobiliari di

Il portale di annunci immobiliari di Il portale di annunci immobiliari di IL PRESTIGIO E L AUTOREVOLEZZA L DI CORRIERE DELLA SERA.IT Uno dei siti più visibili e autorevoli d Italia con 17 milioni di utenti al mese Livello dei utenti medio-alto

Dettagli

INTRODUZIONE: ALL INCLUSIVE

INTRODUZIONE: ALL INCLUSIVE INTRODUZIONE: ALL INCLUSIVE è l insieme di servizi, strumenti e tecniche che rendono un sito web accessibile e ottimizzato per assicurare che venga rinvenuto nelle prime posizioni sui motori di ricerca.

Dettagli

marketing highlights Google AdSENSE A cura di: Dott.ssa Adelia Piazza

marketing highlights Google AdSENSE A cura di: Dott.ssa Adelia Piazza marketing highlights Google AdSENSE A cura di: Dott.ssa Adelia Piazza AdSense è un programma di Google che consente ai publisher online di guadagnare dalla visualizzazione di annunci pubblicati sui propri

Dettagli

marketing highlights Google Analytics A cura di: dott. Fabio Pinello

marketing highlights Google Analytics A cura di: dott. Fabio Pinello marketing highlights Google Analytics A cura di: dott. Fabio Pinello Google Analytics è uno strumento gratuito fornito da Google per monitorare il traffico di visite dei siti web su cui è installato. Cos

Dettagli

ECC-Net: Travel App2.0

ECC-Net: Travel App2.0 ECC-Net: Travel App2.0 In occasione del 10 anniversario dell ECC- Net, la rete dei centri europei per i consumatori lancia la nuova versione dell ECC- Net Travel App. Quando utilizzare questa applicazione?

Dettagli

Motori di ricerca e Directory

Motori di ricerca e Directory Motori di ricerca e Directory Relatore: Andrea Baioni (abaioni@andreabaioni.it) Utilizzo dei Motori di Ricerca il 93% degli italiani online ritiene i motori di ricerca lo strumento più efficace per cercare

Dettagli

SMART Sync 2010. Guida dell amministratore di sistema. Lo straordinario diventa straordinariamente semplice. Sistemi operativi Windows

SMART Sync 2010. Guida dell amministratore di sistema. Lo straordinario diventa straordinariamente semplice. Sistemi operativi Windows PENSA PRIMA DI STAMPARE SMART Sync 2010 Guida dell amministratore di sistema Sistemi operativi Windows Lo straordinario diventa straordinariamente semplice Marchi SMART Sync, smarttech e il logo SMART

Dettagli

Shavlik Protect. Guida di aggiornamento

Shavlik Protect. Guida di aggiornamento Shavlik Protect Guida di aggiornamento Copyright e marchi commerciali Copyright Copyright 2009 2014 LANDESK Software, Inc. Tutti i diritti riservati. Questo prodotto è protetto dalle leggi sul copyright

Dettagli

Software SMART Bridgit

Software SMART Bridgit Caratteristiche tecniche Software SMART Bridgit Versione 4.5 Descrizione prodotto Il software SMART Bridgit è un software per conferenze client/server efficace dal punto di vista dei costi che consente

Dettagli

Utenti Possibilità di creare vari utenti Impostare permessi per vari utenti

Utenti Possibilità di creare vari utenti Impostare permessi per vari utenti Back Office Lingue Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Italiano, Portoghese, Olandese, Russo, Arabo, Cinese (tradizionale e semplificato), Polacco, Danese, Turco Possibilità di caricare contenuti per

Dettagli

Guida rapida. Panoramica di Xerox App Studio

Guida rapida. Panoramica di Xerox App Studio Guida rapida Panoramica di Xerox App Studio Le app Xerox ConnectKey sono programmini che aggiungono funzionalità ai dispositivi multifunzione (MFP) Xerox. Xerox App Studio è un sito Web in cui i rivenditori

Dettagli

Operazioni preliminari

Operazioni preliminari Operazioni preliminari NOKIA OBSERVATION CAMERA USO DELLA FOTOCAMERA ACQUISIZIONE DI UN'IMMAGINE USO DEL RILEVAMENTO DEL MOVIMENTO USO DELL'ACQUISIZIONE PROGRAMMATA CONTROLLO DELLA TEMPERATURA Edizione

Dettagli

Informativa estesa sull utilizzo dei cookie

Informativa estesa sull utilizzo dei cookie Informativa estesa sull utilizzo dei cookie che Gli OPTIMA utenti visiona S.R.L. vedranno le pagine utilizza inserite del i Cookie sito. delle per quantità rendere minime i propri informazioni servizi

Dettagli

Sharpdesk V3.3. Guida all installazione push per l amministratore di sistema Versione 3.3.03

Sharpdesk V3.3. Guida all installazione push per l amministratore di sistema Versione 3.3.03 Sharpdesk V3.3 Guida all installazione push per l amministratore di sistema Versione 3.3.03 Copyright 2000-2009 di SHARP CORPORATION. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione, l adattamento

Dettagli

Guida introduttiva dei sistemi Sun Fire TM E2900

Guida introduttiva dei sistemi Sun Fire TM E2900 Guida introduttiva dei sistemi Sun Fire TM E2900 Accesso ai file della documentazione L'intera documentazione dei sistemi Sun Fire E2900 è disponibile sul CD della documentazione (CD doc). 1. Inserire

Dettagli

iweb Guida Utente Conosci iweb e impara a creare il tuo sito web.

iweb Guida Utente Conosci iweb e impara a creare il tuo sito web. iweb Guida Utente Conosci iweb e impara a creare il tuo sito web. 1 Indice Capitolo 1 3 Benvenuto in iweb 3 Informazioni su iweb 3 Quali informazioni apprenderai 4 Prima di iniziare 4 Requisiti necessari

Dettagli

Supporto di più revisioni di controllori da un singolo PC

Supporto di più revisioni di controllori da un singolo PC Documento tecnico Supporto di più revisioni di controllori da un singolo PC Introduzione Tutti i controllori Logix utilizzano firmware flash aggiornabile dall'utente. Aggiornando il firmware di un controllore,

Dettagli

Informativa sui cookie secondo la normativa europea

Informativa sui cookie secondo la normativa europea Informativa sui cookie secondo la normativa europea Il sito web che state navigando è conforme alla normativa europea sull'uso dei cookie. Per far funzionare bene questo sito, a volte installiamo sul tuo

Dettagli

MailStore Server 7 Specifiche tecniche

MailStore Server 7 Specifiche tecniche MailStore Server 7 Specifiche tecniche MailStore Server Lo standard nell archiviazione delle email Le aziende di ogni dimensione possono trarre vantaggi legali, tecnici ed economici dall archiviazione

Dettagli

Un motore di ricerca per i siti web della PA italiana. GooglePA, un motore di ricerca per i siti web della PA italiana

Un motore di ricerca per i siti web della PA italiana. GooglePA, un motore di ricerca per i siti web della PA italiana PA Un motore di ricerca per i siti web della PA italiana Roma, 19 maggio 2010 Cos è GooglePA GooglePa è una personalizzazione di Google realizzata con Google ricerca personalizzata Cerca solo tra le pagine

Dettagli

Master in Sistemi Informativi Territoriali AA 2005/2006. Chiara Renso. ISTI- CNR c.renso@isti.cnr.it. Contenuti del Corso

Master in Sistemi Informativi Territoriali AA 2005/2006. Chiara Renso. ISTI- CNR c.renso@isti.cnr.it. Contenuti del Corso WEB & GIS Master in Sistemi Informativi Territoriali AA 2005/2006 ISTI- CNR c.renso@isti.cnr.it Contenuti del Corso 1. Introduzione 2. Internet e Tecnologia Web 3. Il server web: IIS, Apache, IIS 4. Il

Dettagli

YOUTUBE PER LE BIBLIOTECHE MANUALE D USO. A cura dei Tirocinanti PICA Progetto: La Biblioteca? Mi Piace!

YOUTUBE PER LE BIBLIOTECHE MANUALE D USO. A cura dei Tirocinanti PICA Progetto: La Biblioteca? Mi Piace! YOUTUBE PER LE BIBLIOTECHE MANUALE D USO A cura dei Tirocinanti PICA Progetto: La Biblioteca? Mi Piace! INTRODUZIONE COS È YOUTUBE? YouTube è un sito web che consente la condivisione di video tra i suoi

Dettagli

Tecniche di web marketing

Tecniche di web marketing Tecniche di web marketing Le tecniche Promotion Marketing Online S.E.M. Email Marketing Contextual Advertising Advergame 2/27 3/27 Promotion Marketing Online Riguarda la promozione dell'immagine dell'azienda

Dettagli

ProMosaik Trans Il vostro ufficio di traduzioni interculturali

ProMosaik Trans Il vostro ufficio di traduzioni interculturali ProMosaik Trans Il vostro ufficio di traduzioni interculturali ProMosaik Trans è il vostro referente per traduzioni e interpretariato a livello professionale. Offriamo traduzioni e servizi di interpretariato

Dettagli

Backup Exec 15. Guida rapida all'installazione

Backup Exec 15. Guida rapida all'installazione Backup Exec 15 Guida rapida all'installazione 21344987 Versione documentazione: 15 PN: 21323749 Informativa legale Copyright 2015 Symantec Corporation. Tutti i diritti riservati. Symantec, il logo Symantec

Dettagli

FB-ENGINE: il booking engine di Flashbooking

FB-ENGINE: il booking engine di Flashbooking FB-ENGINE: il booking engine di Flashbooking Ricevi prenotazioni confermate online direttamente dal tuo sito! INTRODUZIONE Il Booking Engine è un motore di prenotazione per strutture ricettive installabile

Dettagli

successo professionale Perfeziona o apprendi una lingua straniera con un metodo veloce e di successo

successo professionale Perfeziona o apprendi una lingua straniera con un metodo veloce e di successo La formazione linguistica per il tuo successo professionale Perfeziona o apprendi una lingua straniera con un metodo veloce e di successo Corsi di gruppo, individuali, intensivi, in presenza e a distanza.

Dettagli

CMS: Content Management...

CMS: Content Management... CMS: Content Management... by Roberto Gallerani - lunedì, marzo 31, 2014 http://www.gallerani.it/sito/cms-content-management/ Con l'open source ed il "Software as a Service" (SaaS) siti e contenuti a portata

Dettagli

Software per riunioni Bridgit Versione 4.6

Software per riunioni Bridgit Versione 4.6 Specifiche Software per riunioni Bridgit Versione 4.6 Descrizione del prodotto Il software per riunioni Bridgit è una conveniente applicazione client/server che consente di pianificare in modo semplice

Dettagli

Novell ZENworks Configuration Management in ambiente Microsoft * Windows *

Novell ZENworks Configuration Management in ambiente Microsoft * Windows * Guida GESTIONE SISTEMI www.novell.com Novell ZENworks Configuration Management in ambiente Microsoft * Windows * Novell ZENworks Configuration Management in ambiente Microsoft Windows Indice: 2..... Benvenuti

Dettagli

Gmail Firme, etichette e filtri

Gmail Firme, etichette e filtri Gmail ha un aspetto diverso da quello illustrato qui? Per risolvere il problema, passa al nuovo look! Gmail Firme, etichette e filtri Di seguito viene descritto come impostare la firma email, le etichette

Dettagli

Notifica sul Copyright

Notifica sul Copyright Parallels Panel Notifica sul Copyright ISBN: N/A Parallels 660 SW 39 th Street Suite 205 Renton, Washington 98057 USA Telefono: +1 (425) 282 6400 Fax: +1 (425) 282 6444 Copyright 1999-2009, Parallels,

Dettagli

Comunicazione Unificata

Comunicazione Unificata Comunicazione Unificata Comunicazione Unificata Soluzioni Tecnologiche per le aziende Seminario on line 1 Seminario on line Comunicazione unificata Seminario sulle Soluzioni Tecnologiche per le aziende

Dettagli

Office Synchronizer Note sul rilascio. Versione 1.61

Office Synchronizer Note sul rilascio. Versione 1.61 Office Synchronizer Note sul rilascio Versione 1.61 Sede dell azienda Trimble Navigation Limited Engineering and Construction Division 5475 Kellenburger Road Dayton, Ohio 45424-1099 U.S.A. Telefono: +1-937-233-8921

Dettagli

ArcGIS Online: la piattaforma Cloud-GIS di ESRI

ArcGIS Online: la piattaforma Cloud-GIS di ESRI ArcGIS Online: la piattaforma Cloud-GIS di ESRI GIS Application Specialist Davide Agrati Martedì 27 Novembre 2012 H2C Hotel di Assago ArcGIS Online La piattaforma di gestione mappe in ambito aziendale

Dettagli

Guida Google Cloud Print

Guida Google Cloud Print Guida Google Cloud Print Versione A ITA Definizioni delle note Nella presente Guida dell utente viene utilizzato lo stile che segue per contrassegnare le note: Le note forniscono istruzioni da seguire

Dettagli

Esempio Cookie Policy

Esempio Cookie Policy Esempio Cookie Policy INFORMATIVA ESTESA SULL USO DEI COOKIE Uso dei cookie cascinaladoria.it o il Sito utilizza i Cookie per rendere i propri servizi semplici e efficienti per l utenza che visiona le

Dettagli

Regole per la pulizia delle cache del browser

Regole per la pulizia delle cache del browser Regole per la pulizia delle cache del browser Nella cache del browser Web vengono memorizzate temporaneamente le informazioni sul computer. La cache contiene una copia degli elementi scaricati dal Web,

Dettagli

Guida Google Cloud Print

Guida Google Cloud Print Guida Google Cloud Print Versione 0 ITA Definizioni delle note Nella presente Guida dell utente viene utilizzata la seguente icona: Le note forniscono istruzioni da seguire in determinate situazioni o

Dettagli

Guida Google Cloud Print

Guida Google Cloud Print Guida Google Cloud Print Versione 0 ITA Definizioni delle note Nella presente Guida dell utente viene utilizzata la seguente icona: Le note forniscono istruzioni da seguire in determinate situazioni o

Dettagli

Cos è. Mission & Vision. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing.

Cos è. Mission & Vision. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing. Cos è Mission & Vision COMUNICAZIONE. SOLUZIONI INFORMATICHE. CONSULENZA AZIENDALE. WEB MARKETING. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing.

Dettagli

CREAZIONE DEL SITO PERSONALE

CREAZIONE DEL SITO PERSONALE CREAZIONE DEL SITO PERSONALE Questa finestra di dialogo permetterà di utilizzare le voci per la gestione del sito e verrà visualizzata solo nell area di creazione, modifica e consultazione dei dati. Ogni

Dettagli

ISTRUZIONI PER GLI ABBONAMENTI VIDA TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SU VIDA PRIMA DI ORDINARE UN ABBONAMENTO

ISTRUZIONI PER GLI ABBONAMENTI VIDA TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SU VIDA PRIMA DI ORDINARE UN ABBONAMENTO TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SU VIDA PRIMA DI ORDINARE UN ABBONAMENTO CONTENUTO 1 INTRODUZIONE... 3 2 VIDA - VEHICLE INFORMATION AND DIAGNOSTICS FOR AFTERSALES... 4 2.1 Informazioni sui Ricambi... 4 2.2

Dettagli

Riferimento rapido dell'applicazione desktop Novell Filr 1.2 per Mac

Riferimento rapido dell'applicazione desktop Novell Filr 1.2 per Mac Riferimento rapido dell'applicazione desktop Novell Filr 1.2 per Mac Aprile 2015 Riferimento rapido In Novell Filr è possibile accedere facilmente a tutti i propri file e cartelle dal desktop, dal browser

Dettagli

Telefoni cordless Aastra DT690 e DT390» Quando il cordless lavora per voi

Telefoni cordless Aastra DT690 e DT390» Quando il cordless lavora per voi Telefoni cordless Aastra DT690 e DT390» Quando il cordless lavora per voi DT690» La scelta ideale degli utenti esigenti Il DT690 è la scelta ideale per l utente aziendale esigente, ma è stato realizzato

Dettagli

Guida all installazione Command WorkStation 5.5 con Fiery Extended Applications 4.1

Guida all installazione Command WorkStation 5.5 con Fiery Extended Applications 4.1 Guida all installazione Command WorkStation 5.5 con Fiery Extended Applications 4.1 Informazioni su Fiery Extended Applications Fiery Extended Applications (FEA) 4.1 è un pacchetto da usare con i controller

Dettagli

Il sostegno alle Traduzioni Letterarie Settore 1.2.2

Il sostegno alle Traduzioni Letterarie Settore 1.2.2 Il sostegno alle Traduzioni Letterarie Settore 1.2.2 Maria Cristina Lacagnina CCP ITALY - MiBAC Summary - I progetti di traduzione letteraria: condizioni di partecipazione - Calcolo della sovvenzione (grant

Dettagli

Informativa sui cookie secondo la normativa europea

Informativa sui cookie secondo la normativa europea Informativa sui cookie secondo la normativa europea Il sito web che state navigando è conforme alla normativa europea sull'uso dei cookie. Per far funzionare bene questo sito, a volte installiamo sul tuo

Dettagli

FAQ per i Rivenditori Webroot Tutto su Webroot in 18 domande.

FAQ per i Rivenditori Webroot Tutto su Webroot in 18 domande. FAQ per i Rivenditori Webroot Tutto su Webroot in 18 domande. Quanto segue è un insieme di Frequently Asked Questions che vi aiuteranno a comprendere i vantaggi offerti dal software dedicato alla sicurezza

Dettagli

HO UN ACCOUNT CON GOOGLE. COSA POSSO FARE?

HO UN ACCOUNT CON GOOGLE. COSA POSSO FARE? HO UN ACCOUNT CON GOOGLE. COSA POSSO FARE? (account=area privata di un sito web in cui sono a disposizione un insieme di funzionalità e di personalizzazioni) Google ti regala una casella di posta elettronica

Dettagli

Installazione Versione 30

Installazione Versione 30 1) Prerequisiti Installazione Versione 30 Leggere attentamente prima di installare Requisiti minimi Software: I Sistemi Operativi supportati sono: Windows 8 Windows 7 Windows VISTA Windows XP Service Pack

Dettagli

VERITAS Backup Exec 9.1 for Windows Servers Manuale di installazione rapida

VERITAS Backup Exec 9.1 for Windows Servers Manuale di installazione rapida VERITAS Backup Exec 9.1 for Windows Servers Manuale di installazione rapida N109548 Dichiarazione di non responsabilità Le informazioni contenute nella presente pubblicazione sono soggette a modifica senza

Dettagli

FileMaker Pro 13. Guida alla configurazione dell installazione in rete

FileMaker Pro 13. Guida alla configurazione dell installazione in rete FileMaker Pro 13 Guida alla configurazione dell installazione in rete 2007-2013 FileMaker, Inc. Tutti i diritti riservati. FileMaker, Inc. 5201 Patrick Henry Drive Santa Clara, California 95054 Stati Uniti

Dettagli

Gestionale web. Completa autonomia del tuo sito. Un perfetto mix di tecnologia & creatività. Design la nostra passione

Gestionale web. Completa autonomia del tuo sito. Un perfetto mix di tecnologia & creatività. Design la nostra passione Agenzia creativa di design & comunicazione Gestionale web Completa autonomia del tuo sito Un perfetto mix di tecnologia & creatività Design la nostra passione Vivete l esperienza SITE con noi! A partire

Dettagli

Impesud Technology è una società di servizi web fondata nel 2011.

Impesud Technology è una società di servizi web fondata nel 2011. Impesud Technology è una società di servizi web fondata nel 2011. Analizziamo i tuoi obiettivi di business online e ti forniamo servizi di pianificazione strategica digitale, copywriting e internet marketing.

Dettagli

Riunione mondiale. per i Giovani Adulti 13 SETTEMBRE 2015. Una serata con l anziano L. Whitney Clayton. devotionals.lds.

Riunione mondiale. per i Giovani Adulti 13 SETTEMBRE 2015. Una serata con l anziano L. Whitney Clayton. devotionals.lds. Riunione mondiale per i Giovani Adulti Una serata con l anziano L. Whitney Clayton 13 SETTEMBRE 2015 devotionals.lds.org #ldsdevo 2015 by Intellectual Reserve, Inc. Tutti i diritti riservati. Testo inglese

Dettagli

ALL. C AFFIDAMENTO AI SENSI DELL ART. 125, COMMI 10 E 11, DEL D.LGS. 163/2006 E S.M.I. DELLA PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI UN

ALL. C AFFIDAMENTO AI SENSI DELL ART. 125, COMMI 10 E 11, DEL D.LGS. 163/2006 E S.M.I. DELLA PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI UN ALL. C AFFIDAMENTO AI SENSI DELL ART. 125, COMMI 10 E 11, DEL D.LGS. 163/2006 E S.M.I. DELLA PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI UN PORTALE WEB NELL AMBITO DELLA MISURA 2.6. DEL POI ENERGIA FESR 2007 2013

Dettagli

Creare un account Google

Creare un account Google Creare un account Google Per accedere ai servizi di Google è necessario registrarsi. Raggiungere l'indirizzo www.google.it e cliccare in alto a destra in su Accedi Se è già stata effettuata la registrazione

Dettagli

TeamLab. Primi passi. Informazione generale. 1. Impostazioni di portale

TeamLab. Primi passi. Informazione generale. 1. Impostazioni di portale Informazione generale Appena hai creato un portale a base della soluzione SaaS ricevi i privilegi di amministratore del portale. L'amministratore di TeamLab dispone di un accesso completo al portale. Oltre

Dettagli

Come utilizzare freshcreator per creare il tuo sito web

Come utilizzare freshcreator per creare il tuo sito web Come utilizzare freshcreator per creare il tuo sito web Segui i nostri consigli e rompi il ghiaccio con freshcreator per creare il tuo sito web in modo facile e veloce Tutte le guide di freshcreator sono

Dettagli

Iniziare con Internet Explorer. dott. Andrea Mazzini

Iniziare con Internet Explorer. dott. Andrea Mazzini Iniziare con Internet Explorer dott. Andrea Mazzini Cos'è Internet Internet è una rete mondiale di computer interconnessi alla quale si può accedere e trovare informazioni, fare acquisti, parlare con altri

Dettagli

Impostazione e gestione degli strumenti di collaborazione

Impostazione e gestione degli strumenti di collaborazione Impostazione e gestione degli strumenti di collaborazione Guida dell'utente, Summer 15 @salesforcedocs Copyright 2000 2015 salesforce.com, inc. Tutti i diritti riservati. Salesforce è un marchio registrato

Dettagli

Microsoft SharePoint Workspace 2010 Guida al prodotto

Microsoft SharePoint Workspace 2010 Guida al prodotto Microsoft SharePoint Workspace 2010 Guida al prodotto Microsoft SharePoint Workspace 2010: An Overview... 1 SharePoint Workspace: At-a-Glance... 3 Eseguire la sincronizzazione con i siti di SharePoint

Dettagli

marketing hightlights Google AdWords A cura di: Dott.ssa Adelia Piazza

marketing hightlights Google AdWords A cura di: Dott.ssa Adelia Piazza marketing hightlights Google AdWords A cura di: Dott.ssa Adelia Piazza Ad Words è la piattaforma pubblicitaria di Google che permette la pubblicazione di annunci: testuali immagini e video sulle pagine

Dettagli

Therapeutic Management System

Therapeutic Management System Innovativo, semplice e flessibile é lo strumento ottimale per la gestione degli studi terapeutici. Dal rilevamento dati del cliente fino all emissione della fattura, un flusso operativo logico e guidato

Dettagli

2012 www.europages.com

2012 www.europages.com 2012 Sommario Visite e iscrizioni... p04 Un traffico mondiale... p06 Il profilo degli utenti... p08 Il ritorno sull investimento... p10 Il referenziamento naturale... p12 La vostra presenza nel listato

Dettagli