Lavoriamo per la salvaguardia dell uomo, dell ambiente e della conoscenza

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Lavoriamo per la salvaguardia dell uomo, dell ambiente e della conoscenza"

Transcript

1 Lavoriamo per la salvaguardia dell uomo, dell ambiente e della conoscenza La Cooperativa Sociale La Chimera, nata nel 1995, è una realtà che ha come principale scopo l'inserimento concreto di soggetti con evidenti svantaggi psichici. Al fine di conseguire nel migliore dei modi tale scopo, la Cooperativa si avvale di collaboratori qualificati e appoggi medico-psichiatrici e svolge servizi nella gestione di bar, ristorazione e catering, per favorire il rapporto sociale tra il soggetto svantaggiato e il pubblico. Nel corso degli anni la Cooperativa Sociale La Chimera si è specializzata, con propri sevizi specifici e altamente qualificati, nel concorso alla salvaguardia dell'uomo, dell'ambiente, della conoscenza. Diverse le collaborazioni con vari comuni ed enti per servizi di pulizia, santificazione, derattizzazione. Vanno considerati i servizi di catering, distribuzione pasti ad anziani e disabili. Tra i vari servizi svolti vi sono inoltre le attività di digitalizzazione dati, riordino documentale e archiviazione presso enti pubblici e ospedalieri, società private e comuni. Un servizio di rilevante professionalità è quello dei call center per le prenotazioni dei servizi sanitari. Con l'inizio del 2001 la Cooperativa ha avuto un sensibile rilancio, a testimonianza dell'impegno e della passione dei suoi operatori, e nel mese di Luglio 2007 ha ottenuto la certificazione di qualità secondo le normative ISO 9001 dal certificatore AFAQ AFNOR International Italia S.r.l. Il modello di organizzazione, gestione e controllo è conforme al D.G.L.S. 231/01. Infine la Cooperativa è certificata, dal 2012, per il "Sistema di gestione ambientale" da Certind (Uni En Iso 14001:2004) nei settori di fornitura di servizi di pulizia alle imprese pubbliche e private in genere e del settore sanitario.

2 I NOSTRI SERVIZI Il servizio comprende il trasporto delle vivande dalla cucina ai reparti con carrelli ermeticamente chiusi, il ritiro degli stessi e il lavaggio e l igienizzazione degli stessi e delle stoviglie in essi contenute. La lavanderia pulisce e igienizza la biancheria in dotazione ai reparti. La Chimera offre agli utenti un attenta e pronta erogazione dei servizi di front-office e back-office, di digitalizzazione e di gestione dei dati e dei documenti amministrativi. In particolare significativa è la qualità del servizio di call-center del CUP (Centro Unico Prenotazioni) gestito con personale altamente professionalizzato e con tecnologie avanzate. La Cooperativa garantisce, con strumenti altamente qualificati, il riordino degli archivi, l inventario dei documenti e la loro reperibilità in tempo reale, apprestando un importante supporto alle attività correnti dei vari servizi. Una banca dati ben organizzata, inoltre, è supporto essenziale per la conoscenza e per le attività di ricerca. Il servizio consiste nel trasporto delle persone anziane e disabili, con mezzi appositamente attrezzati, dalle residenze ai vari centri ricreativi e nel trasporto dei pasti dalla struttura che li confeziona al domicilio degli utenti. Sin dall inizio delle sue attività la Cooperativa La Chimera si è specializzata nel servizio bar e mense, con lo scopo di favorire la socializzazione e l inserimento dei disabili. Con il tempo La Chimera ha acquisito professionalità e know how tali da garantire un servizio altamente qualificato nel settore. I servizi ambientali rappresentano uno dei punti di eccellenza della Cooperativa e si estendono all intero arco della pulizia e della sanificazione (selezione rifiuti, derattizzazione, gestione isole ecologiche, manutenzione aiuole e giardini, ecc.). La Cooperativa è certificata dal 2012 per il Sistema di gestione ambientale da Certind (Uni En Iso 14001:2004).

3 Il servizio comprende il trasporto delle vivande dalla cucina ai reparti con carrelli ermeticamente chiusi, il ritiro degli stessi e il lavaggio e l igienizzazione degli stessi e delle stoviglie in essi contenute. La lavanderia pulisce e igienizza la biancheria in dotazione ai reparti. Nel 2007 gli Istituti Ospedalieri di Cremona hanno assegnato alla Cooperativa l appalto del lavaggio stoviglie, rinnovato nel Presso gli Istituti Ospedalieri di Cremona ed il Presidio ospedalieri di Oglio Po, la Cooperativa gestisce inoltre il trasporto interno dei carrelli, vitto e trasporto rifiuti. Nel 2008 è stato affidato alla Cooperativa l appalto del bar dell Ospedale di Casalmaggiore per una durata di 9 anni. Nel mese di Luglio 2008 la Cooperativa ha avuto l affidamento del servizio del lavaggio stoviglie, portineria e centralino presso l Ospedale di Gardone V/T, riuscendo a farlo gestire interamente da persone disabili. Dal 1 Gennaio 2010 è iniziato il servizio di cucina e pulizia presso la Casa di riposo RSA San Giacomo di Vedano Olona (VA); servizio cessato il 31 Marzo Dal 2 Gennaio 2012 è iniziata la gestione del magazzino economale presso l Ospedale di Manerbio per conto Azienda Ospedaliera di Desenzano del Garda. Dal 26 Marzo è iniziata l attività di trasporto carrelli presso gli Spedali Civili di Brescia per conto di Brixia Service, con l impiego di 15 persone. Nel 2012, in convenzione con il Gruppo Ikea, è iniziato il servizio di sbarazzamento dei tavoli, di lavaggio delle stoviglie e di trasporto interno con carrelli per il servizio di ristorazione del centro di Carugate.

4 La Chimera offre agli utenti un attenta e pronta erogazione dei servizi di front-office e back-office, di digitalizzazione e di gestione dei dati e dei documenti amministrativi. In particolare significativa è la qualità del servizio di call-center del CUP (Centro Unico Prenotazioni) gestito con personale altamente professionalizzato e con tecnologie avanzate. Nei primi mesi del 2007 la Cooperativa ha iniziato un servizio di call-center per la gestione degli utenti del Comune di Ospitaletto. Nel mese di Luglio 2009 La Chimera ha avviato l attività di front-office per la Regione Lombardia con l utilizzo di una persona disabile già presente all interno della struttura. Il 2013 con la partecipazionealla gara d appalto per il servizio front-office, gestione dati amminisrtativa, documenti e digitazione dati per gli Spedali Civili di Brescia, La Chimera si è apprestata ad un salto di qualità nel suo impegno, che si è realizzato nel 2014 nel quale la Cooperativa ha acquisito la gestione del Cup (Centro Unico Prenotazioni) degli Spedali Civili di Brescia e degli ospedali di Gardone V.T. e di Montichiari. A riprova della propria professionalità, della qualità del proprio operato e in omaggio alla trasparenza, La Chimera renderà noto un report periodico sull andamento del servizio. Forte della propria esperienza e della propria professionalità, La Chimera è in grado di offrire agli utenti un attenta e pronta erogazione dei servizi di front-office e back-office e di gestione dei dati e dei coumenti amministrativi, fornendo prestazioni di qualità elevata, con personale con attitudine alle relazioni interpersonali. Nel 2014, in colaborazione con la rivista 12 Real Post, La Chimera gestisce il call-center dedicato ai sondaggi.

5 La Cooperativa garantisce, con strumenti altamente qualificati, il riordino degli archivi, l inventario dei documenti e la loro reperibilità in tempo reale, apprestando un importante supporto alle attività correnti dei vari servizi. Una banca dati ben organizzata, inoltre, è supporto essenziale per la conoscenza e per le attività di ricerca. Nel Gennaio 1997 la Cooperativa ha iniziato il riordino dell archivio dell USSL (divenuta ASL) e nel Novembre 1998 ha assunto l incarico per il Comune di Montichiari. Le attività di archiviazione presso il Comune di Montichiari si sono concluse regolarmente nel mese di Giugno Sempre nel 1998, si è aggiunto il riordino e l.inventario dell archivio degli Spedali Civili di Brescia. Nel Febbraio 2001 la Cooperativa ha iniziato un lavoro a tempo determinato per l ordine e lo smistamento di documenti di archivio della Banca BiPop-Carire di Brescia. Il 2004 vede la Cooperativa nuovamente impegnata, per aggiornamento, nel riordino degli archivi dell ASL di Brescia e degli Spedali Civili di Brescia. Nel 2005 è iniziata la collaborazione presso l Aler di Brescia per il riordino dell archivio dell Istituto, terminata nel L ASL e gli Spedali Civili di Brescia, alle scadenze prefissate, hanno rinnovato la collaborazione con la Cooperativa, grazie ai soddisfacenti risultati raggiunti, qualitativamente elevati e comprovati dal giudizio positivo rilasciato dalla Sovrintendenza Archivistica per la Lombardia del Ministero per i Beni e le Attività Culturali.

6 Il servizio consiste nel trasporto delle persone anziane e disabili, con mezzi appositamente attrezzati, dalle residenze ai vari centri ricreativi e nel trasporto dei pasti dalla struttura che li confeziona al domicilio degli utenti. Nel 2006, la Cooperativa ha iniziato una nuova collaborazione con il Comune di Iseo con il trasporto pasti agli anziani. Nello stesso comune effettua anche il servizio giornaliero di trasporto di anziani e disabili dalle abitazioni ai vari centri ricreativi. Nel mese di Luglio 2006 La Chimera ha avviato la collaborazione con il Comune di Brescia per il trasporto giornaliero dei pasti anziani e ai disabili. Nei mesi di Luglio, Agosto e Settembre la Cooperativa partecipa con il Comune di Brescia, IV e IX Circoscrizione alla manifestazione Cene in piazza ; per il secondo anno consecutivo offerto dal Comune e dalla IX Circoscrizione. Nel mese di Settembre 2009 è iniziata la collaborazione con la fondazione Brescia Solidale per il trasporto di anziani alla struttura Centro Papa. Dal 1 Luglio 2011 è iniziata l attività di trasporto disabili in carrozzella per conto della Fondazione Brescia Solidale con mezzi attrezzati.

7 Sin dall inizio delle sue attività la Cooperativa La Chimera si è specializzata nel servizio bar e mense, con lo scopo di favorire la socializzazione e l inserimento dei disabili. Con il tempo La Chimera ha acquisito professionalità e know how tali da garantire un servizio altamente qualificato nel settore. Nel Settembre 1996 la Cooperativa ha avviato la gestione di un bar presso il P.S.S.P. di Brescia, in Viale Duca degli Abruzzi, stabile che ora è adibito ai vari uffici dell ASL. A Settembre del 1997 è stato aperto un secondo bar presso il 2 C.P.S. di Brescia, sito in via Romiglia. La Chimera nel 2003 ha inoltre eseguito lavori di ristrutturazione dell ambiente bar, creando un locale confortevole anche per la pausa pranzo, con un apposito spazio per la risorazione. Sempre nel 2003 la Cooperativa ha avviato la gestione del nuovo bar presso il Presidio Ospedaliero Oglio Po di Casalmaggiore (CR). Nel mese di Marzo 2008 l ASL ha affidato alla Cooperativa la gestione del servizio interno di mensa. Nel 2009 La Chimera ha attivato un servizio bar, tabaccheria e mensa presso il tribunale di Brescia.

8 I servizi ambientali rappresentano uno dei punti di eccellenza della Cooperativa e si estendono all intero arco della pulizia e della sanificazione (selezione rifiuti, derattizzazione, gestione isole ecologiche, manutenzione aiuole e giardini, ecc.). La Cooperativa è certificata dal 2012 per il Sistema di gestione ambientale da Certind (Uni En Iso 14001:2004) nei settori di fornitura di servizi di pulizia alle imprese pubbliche e private in genere e del settore sanitario. L impegno della Cooperativa nel 2005 è stato rivolto alla pulizia, sanificazione di alcune aree degli istituti Ospedalieri di Cremona. Questi impegni sono continuati ed hanno alimentato l esperienza già iniziata dal 2 C.P.S. in collaborazione con l Associazione La Ginestra, con la quale nel 1992 è partito il progetto europeo Horizon, che prevede la socializzazione di disabili psichici con tirocini di formazione. Dal 1 Febbraio 2010 la Cooperativa ha iniziato il servizio di pulizia presso il Tribunale dei Minori e la Procura. Il 18 Aprile 2011 è iniziata l attività di pulizia spiagge e manutenzione aiuole, svuotamento cestini e installazione palchi per manifestazione per Manerba Servizi srl nel comune di Manerba del Garda. Attività ripetuta nel Dal mese di Dicembre 2012 La Chimera gestisce l attività di sanificazione e pulizia degli Ospedali di Leno, Gavardo e Salò. Nel 2004 la Cooperativa ha svolto la manutenzionedei giardinipresso il Presidio Ospedalieri Oglio Po di Casalmaggiore (CR). Nel 2006 il Comune di Ospitaletto ha affidato alla Cooperativa il servizio di pulizia dei vari spazi e ambienti comunali. Nel mese di Maggio 2007 La Chimera si è occupata della manutenzione del verde dell ASL di Brescia. Per il periodo Giugno 2009 Settembre è stato svolto per il Comune di Brescia il servizio di pulizia, manutenzione e taglio erba di un parco in zona Folzano. Nel mese di Aprile 2009 è iniziata l attività di gestione dell isola ecologica presso il Mercato Ortofrutticolo di Brescia per conto del consorzio Brescia Mercati. La cooperativa gestisce inoltre la pulizia di Brescia mercati e dei relativi uffici della struttura.

9 Principali Commesse al 2014 Brescia e provincia Gestione bar e ristorazione presso l ASL di Brescia Gestione bar e servizio valori bollati presso Palagiustizia Brescia Gestione archivio manuale Ospedale Civile Gestione archivio Aler Trasporto anziani, disabili, scuole a Brescia e provincia Trasporto pasti Ospedale di Montichiari Sanificazione Ortomercato Brescia Servizio lavanderia Fondazione Cacciamatta Iseo Manutenzione verde Comune di Brescia Trasporto pasti Comune di Iseo Trasporto anziani e disabili Comune di Iseo Servizio lavaggio stoviglie presso Spedali Civili di Brescia e Gardone Val Trompia Servizio lavaggio stoviglie presso Ospedale Mellini a Chiari Portierato Istituto Zooprofilattico Brescia Pulizie presso Via Corsica Ospedali Civili Pulizie presso la Procura e Tribunale dei minori Brescia Pulizie e sanificazione Ospedali Salò, Leno e Gavardo Manutenzione verde e pulizia spiagge per il Comune di Manerba del Garda Gestione Magazzino economalepresso l Ospedale di Manerbio Servizio trasporto carrelli pasti per Spedali Civili di Brescia in subappalto da Brixia Service Servizio di back office per gli Spedali Civili di Brescia presso le loro strutture CUP (Centro Unico di Prenotazione) per gli Spedali Civili di Brescia con inizio dal 1 Gennaio 2014 presso la nostra sede di via E. Ferrari in Roncadelle Cremona e provincia Gestione bar Presidio Ospedaliero Oglio Pò di Casalmaggiore Gestione edicola Presidio Ospedaliero Oglio Pò di Casalmaggiore Servizio di lavaggio stoviglie presso l Ospedale Oglio Pò di Casalmaggiore Gestione trasporto carrelli vitto e rifiuti Presidio Oglio Pò di Casalmaggiore Gestione trasporto carrelli vitto presso Istituti Ospedalieri di Cremona Manutenzione del verde presso Istituti Ospedalieri di Cremona Servizio lavaggio stoviglie presso Istituti Ospedalieri di Cremona Servizi complementari di cucina Ospedale di Cremona Milano e provincia Gestione sala mensa e lavaggio stoviglie presso IKEA

10 Le nostre sedi

11 Cooperativa Sociale "La Chimera" Scarl Via Enzo Ferrari, 16, Palazzo Beta, Roncadelle Brescia Tel Fax

Lavoriamo per la salvaguardia dell uomo, dell ambiente e della conoscenza

Lavoriamo per la salvaguardia dell uomo, dell ambiente e della conoscenza Cooperativa La Chimera Lavoriamo per la salvaguardia dell uomo, dell ambiente e della conoscenza La Cooperativa Sociale La Chimera, nata nel 1995, è una realtà che ha come principale scopo l inserimento

Dettagli

Partner unico, vantaggi infiniti.

Partner unico, vantaggi infiniti. Partner unico, vantaggi infiniti. Affidabilità, la nostra missione. Un unico interlocutore per molteplici servizi: è questa la forza di Tre Sinergie, azienda che opera nel settore del global service e

Dettagli

Torino. Rapallo. Lugo. Cotignola. Ravenna. Ferrara. Bologna. Forlì. Occhiobello. Firenze. Roma. www.siaservizipulizia.it

Torino. Rapallo. Lugo. Cotignola. Ravenna. Ferrara. Bologna. Forlì. Occhiobello. Firenze. Roma. www.siaservizipulizia.it Torino. Rapallo. Lugo. Cotignola. Ravenna. Ferrara. Bologna. Forlì. Occhiobello. Firenze. Roma www.siaservizipulizia.it Servizi Integrati Aziendali S.r.l. Sede legale: Piazza Trisi,16-48022 Lugo (RA) Tel.

Dettagli

Pulizie - Servizi Generali - Pest Control

Pulizie - Servizi Generali - Pest Control Pulizie - Servizi Generali - Pest Control Professionisti del pulito da più di 80 anni. La Modernissima S.r.l. è una società di Milano, attiva dal 1935 nel settore delle pulizie e della sanificazione degli

Dettagli

certificazione servizi mission network

certificazione servizi mission network N E T W O R K M A N A G E M E N T 03 network 05 11 mission servizi 15 certificazione 1 OGNI NUOVO CLIENTE CHE ACQUISIAMO, È PER NOI L OPPORTUNITÀ DI METTERE ALLA PROVA LA NOSTRA ORGANIZZAZIONE. OGNI NUOVO

Dettagli

Puliamo e igienizziamo i vostri ambienti con professionalità e competenza dal 1935

Puliamo e igienizziamo i vostri ambienti con professionalità e competenza dal 1935 Puliamo e igienizziamo i vostri ambienti con professionalità e competenza dal 1935 Una solida certezza da più di 70 anni. La Modernissima S.r.l. è una società di Milano, attiva dal 1935 nel settore delle

Dettagli

BenFatto! Catalogo dei Prodotti e dei Servizi

BenFatto! Catalogo dei Prodotti e dei Servizi BenFatto! Catalogo dei Prodotti e dei Servizi Via Re Umberto I, 103-20020 Lainate (MI) Tel. 02.93571353 - Fax 02.93571619 benfatto cooperho.it - www.cooperho.it Pulizie & Sanificazioni Ambientali Cura

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail FAZI MARIA CRISTINA Nazionalità Italiana Data di nascita ISTRUZIONE E FORMAZIONE

Dettagli

Reati contro la Pubblica Amministrazione

Reati contro la Pubblica Amministrazione Nucleo Inserimento Lavorativo (certificazione UNI EN ISO 9001:2008) Su segnalazione dei Servizi sociali di persone disoccupate, disagiate e /o svantaggiate,, a seguito di incontri e valutazioni del caso,

Dettagli

INDICE CHI SIAMO TELECENTRAL SPA ORGANIGRAMMA WOLF LA VIGILANZA ASSICURAZIONI 4 WOLF SRL

INDICE CHI SIAMO TELECENTRAL SPA ORGANIGRAMMA WOLF LA VIGILANZA ASSICURAZIONI 4 WOLF SRL COMPANY PROFILE INDICE 1 6 CHI SIAMO 2 TELECENTRAL SPA ORGANIGRAMMA 5 3 WOLF ASSICURAZIONI 4 LA VIGILANZA WOLF SRL 1 CHI SIAMO CHI SIAMO Vigilanza Group è una struttura composta da quattro società che

Dettagli

Obiettivo servizi. di Qualità

Obiettivo servizi. di Qualità Obiettivo servizi di Qualità I nostri servizi Reception & Security Centralino telefonico Reception Custodia/guardiania L offerta di Ferco affronta e risolve in modo competitivo tutti i problemi che - collaterali

Dettagli

REGOLAMENTO COMUNALE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE

REGOLAMENTO COMUNALE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE REGOLAMENTO COMUNALE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE Adottato con deliberazione del Consiglio comunale n. 11 del 16 febbraio 2006 INDICE: Art. 1 Finalità del servizio Art. 2 Destinatari del servizio

Dettagli

BOLLETTINO CONCORSI. Bollettino Settimanale N 42 14 Novembre 2008. Enti Pubblici. Sintesi dei bandi di concorso. suddivisi in: Scuola dell obbligo

BOLLETTINO CONCORSI. Bollettino Settimanale N 42 14 Novembre 2008. Enti Pubblici. Sintesi dei bandi di concorso. suddivisi in: Scuola dell obbligo INFORMAGIOVANI BOLLETTINO CONCORSI Bollettino Settimanale N 42 14 Novembre 2008 Enti Pubblici Sintesi dei bandi di concorso suddivisi in: Scuola dell obbligo Diplomi vari Diploma di laurea Tempo determinato

Dettagli

Residenza Sanitaria Assistenziale. Vivere Insieme Baroni

Residenza Sanitaria Assistenziale. Vivere Insieme Baroni Residenza Sanitaria Assistenziale Vivere Insieme Baroni La struttura L RSA di Via Baroni si sviluppa su tre piani fuori terra di circa 1.500 metri quadri, oltre ad un piano interrato e ad un sottotetto

Dettagli

Affidamento di appalto di global service

Affidamento di appalto di global service SERVIZIO SANITARIO REGIONALE AZIENDA PER I SERVIZI SANITARI N 1 TRIESTINA VIA GIOVANNI SAI, 1-3 34128 TRIESTE MISSION Promuovere la salute delle persone e della comunità presente sul territorio triestino.

Dettagli

LOMBARDIA E DELL'EMILIA Responsabile - U.O.Provveditorato Economato e Vendite

LOMBARDIA E DELL'EMILIA Responsabile - U.O.Provveditorato Economato e Vendite INFORMAZIONI PERSONALI Nome Marino Maria Data di nascita 16/03/1957 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Dirigente Amministrativo ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE

Dettagli

Residenza Sanitaria Assistenziale. Vivere Insieme Quarenghi

Residenza Sanitaria Assistenziale. Vivere Insieme Quarenghi Residenza Sanitaria Assistenziale Vivere Insieme Quarenghi Il gruppo di lavoro La struttura è organizzata in settori, a ciascuno dei quali è assegnata una organica dotazione, qualitativa e quantitativa,

Dettagli

laura.macario@alice.it

laura.macario@alice.it FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MACARIO LAURA VIA GUIDO ROSSA 3 25050 PROVAGLIO D ISEO - BS Telefono 030/9881275 339/2026312 Fax E-mail laura.macario@alice.it

Dettagli

IL TUMORE DELLA MAMMELLA NEL MONDO

IL TUMORE DELLA MAMMELLA NEL MONDO IL TUMORE DELLA MAMMELLA NEL MONDO In tutto il mondo il carcinoma della mammella è il tumore più frequente nella popolazione femminile, sia per incidenza sia per mortalità. L Organizzazione Mondiale della

Dettagli

servizi di pulizia civile e industriale certificazioni ristorazione portfolio contatti

servizi di pulizia civile e industriale certificazioni ristorazione portfolio contatti unilabor, I TUOI AFFARI A MENTE LIBERA servizi di pulizia civile e industriale facility management LAVORAZIONE CONTO TERZI IL TUO NO CORE NELLE NOSTRE MANI 15 17 18 20 21 MANUTENZIONE ristorazione portfolio

Dettagli

CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE. Luogo e Data di Nascita Roma, 14 febbraio 1959 Collaboratore Amministrativo Professionale Esperto DS1

CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE. Luogo e Data di Nascita Roma, 14 febbraio 1959 Collaboratore Amministrativo Professionale Esperto DS1 Il sottoscritto Conti Oscar, nato a Roma il 14.02.1959 e residente a Seren del Grappa (BL) in via Primo Levi n. 6, consapevole che il rilascio di dichiarazioni mendaci, la formazione di atti falsi ed il

Dettagli

COOPERATIVA LOMBARDA F.A.I. Societa Cooperativa Sociale - Onlus. Carta. dei Servizi. Famiglie Anziani Infanzia

COOPERATIVA LOMBARDA F.A.I. Societa Cooperativa Sociale - Onlus. Carta. dei Servizi. Famiglie Anziani Infanzia COOPERATIVA LOMBARDA F.A.I. Societa Cooperativa Sociale - Onlus Carta dei Servizi Famiglie Anziani Infanzia Indice di revisione n. 1 del 1/3/2014 3 INDICE CHI SIAMO IDENTITA E VALORI 4 5 COSA FACCIAMO

Dettagli

Brouchure Aziendale Service Company SCARL Progetto Grafico: Bee Adv Impaginazione: Giuseppe Mazzeo Testi: Giuseppe Mazzeo www.beeadv.

Brouchure Aziendale Service Company SCARL Progetto Grafico: Bee Adv Impaginazione: Giuseppe Mazzeo Testi: Giuseppe Mazzeo www.beeadv. Servizi di Qualità Brouchure Aziendale Service Company SCARL Progetto Grafico: Bee Adv Impaginazione: Giuseppe Mazzeo Testi: Giuseppe Mazzeo www.beeadv.it - mail: beeadv09@gmail.com 2015 Service Company

Dettagli

Professionalità, qualità dei servizi e valore sociale

Professionalità, qualità dei servizi e valore sociale Professionalità, qualità dei servizi e valore sociale 2 La Cooperativa Sociale Centro di Lavoro S. Giovanni Calabria è stata fondata nel 1975 con l obiettivo di creare un luogo di lavoro per la valorizzazione

Dettagli

Scheda Curriculum Vitae

Scheda Curriculum Vitae DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE (ai sensi art. 46 del DPR. 28.12.2000 n. 445) La sottoscritta Dott.ssa Flavia Bernini Codice Fiscale BRN FLV 62L42 H598P Nata a Rovato (BS) il 02.07.1962 consapevole

Dettagli

Servizi di Raccolta Rifiuti Comuni Imprese: aziende, bar, ristoranti Medici, dentisti, veterinari, farmacisti, estetiste, tatuatori

Servizi di Raccolta Rifiuti Comuni Imprese: aziende, bar, ristoranti Medici, dentisti, veterinari, farmacisti, estetiste, tatuatori Servizi di Raccolta Rifiuti Comuni Imprese: aziende, bar, ristoranti Medici, dentisti, veterinari, farmacisti, estetiste, tatuatori www.greta-altovicentino.it LA NOSTRA STORIA 125 dipendenti 104 automezzi

Dettagli

RELAZIONE SULLA GESTIONE DELLA. TOSCANA SERVIZI S.c.p.a. PER L'ANNO 2004 *** I dati relativi alla gestione di Toscana Servizi Scpa per l anno 2004

RELAZIONE SULLA GESTIONE DELLA. TOSCANA SERVIZI S.c.p.a. PER L'ANNO 2004 *** I dati relativi alla gestione di Toscana Servizi Scpa per l anno 2004 RELAZIONE SULLA GESTIONE DELLA TOSCANA SERVIZI S.c.p.a. PER L'ANNO 2004 *** Signori soci I dati relativi alla gestione di Toscana Servizi Scpa per l anno 2004 segnano il consolidamento del fatturato e

Dettagli

ISTITUTO NAZIONALE PREVIDENZA SOCIALE Direzione Centrale Risorse Strumentali CENTRALE ACQUISTI. Allegato 4 b al Disciplinare di Gara

ISTITUTO NAZIONALE PREVIDENZA SOCIALE Direzione Centrale Risorse Strumentali CENTRALE ACQUISTI. Allegato 4 b al Disciplinare di Gara Istituto Nazionale Previdenza Sociale ISTITUTO NAZIONALE PREVIDENZA SOCIALE Direzione Centrale Risorse Strumentali CENTRALE ACQUISTI Allegato b al Disciplinare di Gara SCHEMA OFFERTA TECNICO-ORGANIZZATIVA

Dettagli

Azienda Regionale Centrale Acquisti S.p.A. Bando di gara d appalto I.1) Denominazione indirizzi e punti di contatto: ARCA Azienda Regionale Centrale

Azienda Regionale Centrale Acquisti S.p.A. Bando di gara d appalto I.1) Denominazione indirizzi e punti di contatto: ARCA Azienda Regionale Centrale Azienda Regionale Centrale Acquisti S.p.A. Bando di gara d appalto I.1) Denominazione indirizzi e punti di contatto: ARCA Azienda Regionale Centrale Acquisti S.p.A., Via Fabio Filzi, n. 22, 20124, Milano,

Dettagli

PRONTO INTERVENTO & PROTEZIONE CIVILE

PRONTO INTERVENTO & PROTEZIONE CIVILE PRONTO INTERVENTO & PROTEZIONE CIVILE Il Network Orologio 2.0 offre a Regioni, Comuni e Province un pacchetto personalizzato di servizi e pronto intervento nell ambito della Protezione Civile OROLOGIO

Dettagli

I SERVIZI CHE AUMENTANO IL LIVELLO DI OSPITALITÀ

I SERVIZI CHE AUMENTANO IL LIVELLO DI OSPITALITÀ I SERVIZI CHE AUMENTANO IL LIVELLO DI OSPITALITÀ SERVIZI ALBERGHIERI PROFESSIONALI A CINQUE STELLE CONVENZIONATO OUTSOURCING PER SERVIZI ALBERGHIERI QUALITÀ GARANTITA AD INVESTIMENTO ZERO Portineria e

Dettagli

Ogni letto è dotato del campanello di chiamata di allarme collegato con il Centro Servizi.

Ogni letto è dotato del campanello di chiamata di allarme collegato con il Centro Servizi. MOD. 30 CASA-ALBERGO PER ANZIANI Le case albergo sono strutture a ciclo residenziale e a prevalenza accoglienza alberghiera nelle quali vengono assicurati, oltre alle prestazioni di tipo alberghiero, interventi

Dettagli

Servizi Energia Innovazione

Servizi Energia Innovazione Servizi Energia Innovazione Il Consorzio SEI nasce dalla convergenza di quattro aziende dotate di elevati standard di qualità, efficienza e sicurezza sul lavoro ed in possesso di certificazioni di qualità

Dettagli

LAMBERTI GIOVANNI VIA ALDO MORO, 13 25124 BRESCIA (BS)

LAMBERTI GIOVANNI VIA ALDO MORO, 13 25124 BRESCIA (BS) F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono 030.226420 Fax 030.226421 LAMBERTI GIOVANNI VIA ALDO MORO, 13 25124 BRESCIA (BS) E-mail info@lerond.it lamberti@consap.net

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome PODAVITTE FAUSTA Sede di servizio ASL Brescia V.le Duca degli Abruzzi 15 Telefono (istituzionale)

Dettagli

BANDO DI GARA D APPALTO. Appalto di servizi (CIG 6164392932) L appalto non rientra nel campo di applicazione dell accordo sugli

BANDO DI GARA D APPALTO. Appalto di servizi (CIG 6164392932) L appalto non rientra nel campo di applicazione dell accordo sugli LUISS LIBERA UNIVERSITÀ INTERNAZIONALE DEGLI STUDI SOCIALI GUIDO CARLI BANDO DI GARA D APPALTO Appalto di servizi (CIG 6164392932) L appalto non rientra nel campo di applicazione dell accordo sugli appalti

Dettagli

Giornata inaugurale Master e Corsi perfezionamento in Cure Palliative 2014 13 marzo 2014

Giornata inaugurale Master e Corsi perfezionamento in Cure Palliative 2014 13 marzo 2014 Intervento di Dott.ssa Alessandra Paganelli, Responsabile di Servizio di Àncora Servizi Prof. Bruno Andreoni, Presidente Fondazione Luvi Giornata inaugurale Master e Corsi perfezionamento in Cure Palliative

Dettagli

ALBO ASSISTENTI DOMICILIARI ACCREDITATI

ALBO ASSISTENTI DOMICILIARI ACCREDITATI ALBO ASSISTENTI DOMICILIARI ACCREDITATI Definizione del progetto Albo assistenti domiciliari accreditati L Amministrazione Comunale di Malnate per soddisfare i bisogni di assistenza delle famiglie per

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R

F O R M A T O E U R O P E O P E R F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome ANTONINO TUTINO Data di nascita 16/11/1965 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell

Dettagli

ELEMENTI ESSENZIALI DEL PROGETTO. TITOLO DEL PROGETTO: Nel Sol.Co. della cooperazione (Brescia, Ospitaletto, Gardone val Trompia)

ELEMENTI ESSENZIALI DEL PROGETTO. TITOLO DEL PROGETTO: Nel Sol.Co. della cooperazione (Brescia, Ospitaletto, Gardone val Trompia) ALLEGATO 6 ELEMENTI ESSENZIALI DEL PROGETTO TITOLO DEL PROGETTO: Nel Sol.Co. della cooperazione (Brescia, Ospitaletto, Gardone val Trompia) SETTORE e Area di Intervento: Codifica: A12 Settore: ASSISTENZA

Dettagli

C O M U N E D I B R I N D I S I

C O M U N E D I B R I N D I S I C O M U N E D I B R I N D I S I SETTORE AA.GG. - UFFICIO CONTRATTI ED APPALTI Brindisi,lì 11 settembre 2012 OGGETTO: Gara d appalto servizio di refezione scolastica. CIG: 44573322BA 1) Domanda Tra i requisiti

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI TORTELLA GIAN FRANCO. Gianfranco.tortella@aslbrescia.it ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI TORTELLA GIAN FRANCO. Gianfranco.tortella@aslbrescia.it ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo TORTELLA GIAN FRANCO N.23/E, via Ungaretti, 25030, Pompiano, Italia Telefono 030/3838276 Fax 0303838334 E-mail Gianfranco.tortella@aslbrescia.it

Dettagli

RESIDENZA SANITARIA ASSISTENZIALE

RESIDENZA SANITARIA ASSISTENZIALE RESIDENZA SANITARIA ASSISTENZIALE CARTA AllegatoRSA rev1 feb2014 ALLEGATO RSA 1. RESIDENZA SANITARIA ASSISTENZIALE (RSA)... 3 1.1. La struttura residenziale... 3 1.2. Coordinamento dei servizi... 3 1.3.

Dettagli

REGOLAMENTO PER L ACCESSO AI TITOLI SOCIALI

REGOLAMENTO PER L ACCESSO AI TITOLI SOCIALI REGOLAMENTO PER L ACCESSO AI TITOLI SOCIALI Art. 1 Oggetto del regolamento Il presente regolamento disciplina, all interno di un sistema integrato di interventi e servizi sociali di competenza dei comuni

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE E DI ATTO DI NOTORIETA EX ART. 46 47 D.P.R. 445 del 28/12/2000 (in carta semplice) Spett.le A.S.L. della Provincia di Cremona Via San Sebastiano n. 14 26100

Dettagli

COMUNITA ALLOGGIO PER DISABILI PSICHICI CARTA DEI SERVIZI COMUNITA ALLOGGIO PER DISABILI PSICHICI VIA C. BATTISTI, 63 98100 MESSINA TEL 090-671464

COMUNITA ALLOGGIO PER DISABILI PSICHICI CARTA DEI SERVIZI COMUNITA ALLOGGIO PER DISABILI PSICHICI VIA C. BATTISTI, 63 98100 MESSINA TEL 090-671464 COMUNITA ALLOGGIO PER DISABILI PSICHICI Messina COMUNITA ALLOGGIO PER DISABILI PSICHICI VIA C. BATTISTI, 63 98100 MESSINA TEL 090-671464 Società Cooperativa Sociale AZIONE SOCIALE P.zza S.Giovanni, 15

Dettagli

Una rete che cresce. Al centro la persona Guida ai servizi di Sol.Co. Mantova

Una rete che cresce. Al centro la persona Guida ai servizi di Sol.Co. Mantova Una rete che cresce. Al centro la persona Guida ai servizi di Sol.Co. Mantova solidar Chi siamo La mission Sol.Co. Mantova (Solidarietà e Cooperazione) è un consorzio di cooperative sociali impegnate nella

Dettagli

Nessuno riesce ad imitarci!

Nessuno riesce ad imitarci! Lasciateci presentare e scoprirete perché Nessuno riesce ad imitarci! SEFIM Società Cooperativa Sede Legale Via G. Porzio, 4 80143 NAPOLI Centro Direzionale Isola F4 Sede operativa C.da San Donato snc

Dettagli

CASA DI RIPOSO E CENTRO DIURNO GINO E PIERINA MARANI Villorba (TV) LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE E DEI SERVIZI ACCESSORI

CASA DI RIPOSO E CENTRO DIURNO GINO E PIERINA MARANI Villorba (TV) LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE E DEI SERVIZI ACCESSORI CASA DI RIPOSO E CENTRO DIURNO GINO E PIERINA MARANI Villorba (TV) LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI Ponzano Veneto 20 maggio 2011 Dr.ssa Cristina De Battista -115 posti letto nella sede di Villorba, di cui

Dettagli

DA IMPRESA SOCIALE A RETE SOCIALE, L INTEGRAZIONE NELLA COMUNITA TERRITORIALE DELLA COOPERATIVA CILS

DA IMPRESA SOCIALE A RETE SOCIALE, L INTEGRAZIONE NELLA COMUNITA TERRITORIALE DELLA COOPERATIVA CILS Ostrava ottobre 2012 COOPERATIVA SOCIALE C.I.L.S. (Cooperativa per l Inserimento Lavorativo e Sociale) DA IMPRESA SOCIALE A RETE SOCIALE, L INTEGRAZIONE NELLA COMUNITA TERRITORIALE DELLA COOPERATIVA CILS

Dettagli

Impresa Super Servizi Sas

Impresa Super Servizi Sas CHI SIAMO IMPRESA SUPER SERVIZI SAS offre alla sua sempre più vasta clientela, le soluzioni migliori nel campo della pulizia operando con l utilizzo di tecniche innovative e prodotti all avanguardia. Grazie

Dettagli

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ISTANZA DI PARTECIPAZIONE Al Comune di Lazise Piazza Vittorio Emanuele, II, 20 37017 Lazise (VR) Oggetto: PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PER L ANNO SCOLASTICO

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Acquaroli Giovanni Data di nascita 03/10/1963 DIRIGENTE AMMINISTRATIVO. Numero telefonico dell ufficio

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Acquaroli Giovanni Data di nascita 03/10/1963 DIRIGENTE AMMINISTRATIVO. Numero telefonico dell ufficio INFORMAZIONI PERSONALI Nome Acquaroli Giovanni Data di nascita 03/10/1963 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio DIRIGENTE AMMINISTRATIVO AZIENDA OSPEDALIERA Dirigente

Dettagli

Deliberazione N.: 54 del: 28/01/2015

Deliberazione N.: 54 del: 28/01/2015 Deliberazione N.: 54 del: 28/01/2015 Oggetto : CONVENZIONE CON IL COMUNE DI MANERBIO PER IL SERVIZIO DI RACCOLTA E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI ASSIMILATI AGLI URBANI DERIVANTI DAL PRESIDIO OSPEDALIERO DI MANERBIO.

Dettagli

Piano di Zona 2010-2013. La formazione per i volontari La rete sociale Servizi di Assistenza Domiciliare

Piano di Zona 2010-2013. La formazione per i volontari La rete sociale Servizi di Assistenza Domiciliare Piano di Zona 2010-2013 La formazione per i volontari La rete sociale Servizi di Assistenza Domiciliare I servizi di assistenza domiciliare Servizio di assistenza domiciliare territoriale a totale carico

Dettagli

Settori. Personale qualificato. Chi siamo

Settori. Personale qualificato. Chi siamo Settori Pubblico Pulizia di edifici di Pubbliche amministrazioni seguendo le richieste indicate nei capitolati d oneri, controllate inoltre delle specifiche norme UNI EN ISO 9001 e SA8000. Privato personalizzati

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Prestini Silvano Data di nascita 01/09/1950

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Prestini Silvano Data di nascita 01/09/1950 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Prestini Silvano Data di nascita 01/09/1950 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Dirigente Medico AZIENDA OSPEDALIERA "MELLINO MELLINI"

Dettagli

luciabigini@gmail.com

luciabigini@gmail.com CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome LUCIA BIGINI Indirizzo MASSA Via F.lli Rosselli n. 60 Telefono 0585252817 Fax E-mail luciabigini@gmail.com Nazionalità italiana Data di nascita 5 dicembre 1956

Dettagli

LANCAR GROUP UN MONDO DI SERVIZI PER AZIENDE SEMPRE EFFICIENTI GROUP

LANCAR GROUP UN MONDO DI SERVIZI PER AZIENDE SEMPRE EFFICIENTI GROUP LANCAR GROUP UN MONDO DI SERVIZI PER AZIENDE SEMPRE EFFICIENTI GROUP LANCAR GROUP DOVE L AZIENDA TROVA IL SUO SERVIZIO GLOBALE Pensate a tutti i servizi che devono essere attivati per assicurare alla vostra

Dettagli

PUNTO SERVICE Cooperativa sociale a r.l. NUOVIDEA Cooperativa sociale RIBAUDO F.LLI s.a.s.

PUNTO SERVICE Cooperativa sociale a r.l. NUOVIDEA Cooperativa sociale RIBAUDO F.LLI s.a.s. R.T.I. PUNTO SERVICE Cooperativa sociale a r.l. NUOVIDEA Cooperativa sociale RIBAUDO F.LLI s.a.s. RESIDENZA VIA DELLE PRIMULE TORINO Torino, 1 dicembre 2009 L Ente aggiudicatario Aggiudicataria del lotto

Dettagli

una realtà all avanguardia

una realtà all avanguardia n Chi siamo La società MA.CA. S.r.l. è tra i principali operatori attivi in Italia nella gestione e nell erogazione di servizi integrati, per clientela pubblica e privata, rivolti agli immobili e al territorio.

Dettagli

dal 01/05/2012 alla data odierna Dirigente Responsabile Funzione Comunicazione URP Jesi

dal 01/05/2012 alla data odierna Dirigente Responsabile Funzione Comunicazione URP Jesi Curriculum Vitae Informazioni personali Nome / Cognome Anita Giretti Indirizzo Via Montello n.4 60035 Jesi Ancona Telefono 328 4450609 E-Mail anita.giretti@sanita.marche.it Cittadinanza Italiana Data di

Dettagli

Dipartimento salute mentale e dipendenze. Progetto. DOMINO/GREEN (sottoprogetto del progetto IRIS)

Dipartimento salute mentale e dipendenze. Progetto. DOMINO/GREEN (sottoprogetto del progetto IRIS) A.S.L.4 Chiavarese Dipartimento salute mentale e dipendenze Progetto DOMINO/GREEN (sottoprogetto del progetto IRIS) Premessa storica Il progetto Domino, è stato attivato nell aprile 2006, in collaborazione

Dettagli

L Azienda. quality In Mensa garantisce i suoi pasti

L Azienda. quality In Mensa garantisce i suoi pasti L Azienda In Mensa é un azienda specializzata a 360 nel campo della ristorazione collettiva, che si avvale di eccellenti collaboratori. L azienda garanti- sce elevata professionalità, massima sicurezza

Dettagli

Azienda Sanitaria Locale di Brescia Conferenza territoriale per la salute mentale

Azienda Sanitaria Locale di Brescia Conferenza territoriale per la salute mentale Azienda Sanitaria Locale di Brescia Conferenza territoriale per la salute mentale Analisi dei consumi (1) Numero di soggetti trattati con TSO, nel tempo, residenti ASL di Brescia 140 120 100 nume ero di

Dettagli

COMUNE DI SERRENTI Provincia del Medio Campidano REGOLAMENTO Centro diurno

COMUNE DI SERRENTI Provincia del Medio Campidano REGOLAMENTO Centro diurno COMUNE DI SERRENTI Provincia del Medio Campidano REGOLAMENTO Centro diurno Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 23 in data 27 Giugno 2007 Pubblicato all Albo Pretorio del Comune dal 4

Dettagli

CENTRI DIURNI E RESIDENZE

CENTRI DIURNI E RESIDENZE 78 CENTRI DIURNI E RESIDENZE Centri diurni per disabili 8 Si tratta di un accoglienza diurna, con adeguata assistenza, per giovani adulti disabili che trascorrono la giornata in struttura, svolgendo attività

Dettagli

COMUNE DI FABRO (PROVINCIA DI TERNI)

COMUNE DI FABRO (PROVINCIA DI TERNI) COMUNE DI FABRO (PROVINCIA DI TERNI) CONTRATTO DI APPALTO DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA E DI ALLESTIMENTO DEL CENTRO DI COTTURA Il giorno NOVE del mese di SETTEMBRE dell anno DUEMILATREDICI nella sede

Dettagli

anni '90 : l'ue adotta uno schema di certificazione per la qualità ecologica dei prodotti (Regolamento 880/92)

anni '90 : l'ue adotta uno schema di certificazione per la qualità ecologica dei prodotti (Regolamento 880/92) anni '90 : l'ue adotta uno schema di certificazione per la qualità ecologica dei prodotti (Regolamento 880/92) (sostituito dal Regolamento 1980/2000) Art. 1.1 Il marchio ha l obiettivo di promuovere prodotti

Dettagli

Presentazione della Società

Presentazione della Società Presentazione della Società La Società G & A S.p.A. nasce dalla fusione dei rami d azienda trasporto prodotti petroliferi di AUTOSPED G S.p.A. e AGOGLIATI G. & B. S.r.l. G & A S.p.A. opera nel settore

Dettagli

Responsabile Servizio Scientifico. Responsabile Ufficio Gare. Telefono: 030/2584111 Fax: 030/2584116. Responsabile Ufficio Ordini

Responsabile Servizio Scientifico. Responsabile Ufficio Gare. Telefono: 030/2584111 Fax: 030/2584116. Responsabile Ufficio Ordini Identificativo univoco fornitore: 746 Data ultimo aggiornamento: 19/06/2015 SEZIONE PRELIMINARE - Iscrizioni Iscritto a Beni e Servizi. SEZIONE GENERALE - Dati generali Ragione sociale: Cortesi srl Oggetto

Dettagli

COMUNE DI FINO MORNASCO PROVINCIA DI COMO

COMUNE DI FINO MORNASCO PROVINCIA DI COMO COMUNE DI FINO MORNASCO PROVINCIA DI COMO REGOLAMENTO COMUNALE SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE Art. 1 Applicazione. Il presente regolamento si applica all esaurirsi del voucher sociali previsti dal

Dettagli

INDICE LA CASA PROTETTA GARIBALDI

INDICE LA CASA PROTETTA GARIBALDI INDICE LA CASA PROTETTA GARIBALDI nel dettaglio 1. Dove siamo pag. 3 2. Chi siamo pag. 3 3. La giornata tipo pag. 6 Orari della Casa Protetta pag. 7 2 LA CASA PROTETTA GARIBALDI nel dettaglio 1. DOVE SIAMO

Dettagli

pag. 7 SCHEDA INFORMATIVA UNITA OPERATIVE AMMINISTRATIVE AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA INTEGRATA VERONA UNITA OPERATIVA

pag. 7 SCHEDA INFORMATIVA UNITA OPERATIVE AMMINISTRATIVE AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA INTEGRATA VERONA UNITA OPERATIVA pag. 7 AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA INTEGRATA VERONA SCHEDA INFORMATIVA UNITA OPERATIVE AMMINISTRATIVE UNITA OPERATIVA SERVIZIO LOGISTICA ECONOMATO E GESTIONE CLIENTI Ultimo aggiornamento 31/12/2011

Dettagli

Indice. Regolamento per l'organizzazione ed il funzionamento delle attività amministrative e di supporto. ART. 1. Ambito di applicazione

Indice. Regolamento per l'organizzazione ed il funzionamento delle attività amministrative e di supporto. ART. 1. Ambito di applicazione Pag. 1 di 8 Indice ART. 1. Ambito di applicazione ART. 2. Funzioni e compiti del Dipartimento ART. 3. Direttore di Dipartimento ART. 4. L articolazione organizzativa del Dipartimento ART. 5. Funzioni e

Dettagli

BROCHURE AZIENDALE STUCCHI SERVIZI ECOLOGICI

BROCHURE AZIENDALE STUCCHI SERVIZI ECOLOGICI BROCHURE AZIENDALE STUCCHI SERVIZI ECOLOGICI 30 ANNI ALL INSEGNA DELL ECCELLENZA. Fondata nel 1985, Stucchi Servizi Ecologici è nata come azienda rivolta al settore degli spurghi residenziali. Oggi offre

Dettagli

ALLEGATO 2 ALLA LETTERA DI INVITO FAC SIMILE OFFERTA TECNICA

ALLEGATO 2 ALLA LETTERA DI INVITO FAC SIMILE OFFERTA TECNICA ALLEGATO 2 ALLA LETTERA DI INVITO FAC SIMILE OFFERTA TECNICA Allegato 2 Offerta Tecnica 1 di 7 ALLEGATO 2 - OFFERTA TECNICA La Busta B Offerta Tecnica dovrà contenere i seguenti documenti: 1. un indice

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE CURRICULUM VITAE

INFORMAZIONI PERSONALI TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE CURRICULUM VITAE CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome CARPERA PAOLA Data di nascita 06.05.1966 Qualifica Collaboratore Amministrativo D 3 Amministrazione Agenzia Regionale per l Ambiente Incarico attuale Titolare

Dettagli

- anziani o inabili adulti, soli, privi di sostegno familiare adeguato o in stato di abbandono ;

- anziani o inabili adulti, soli, privi di sostegno familiare adeguato o in stato di abbandono ; ASSESSORATO AI SERVIZI SOCIALI SERVIZIO ASSISTENZA DOMICILIARE REGOLAMENTO ART. 1 - DEFINIZIONE E FINALITA 1. Il Servizio di Assistenza Domiciliare è un insieme di prestazioni di carattere socio assistenziale

Dettagli

C2.1) Carta di Qualità dell offerta formativa

C2.1) Carta di Qualità dell offerta formativa C2.1) Carta di Qualità dell offerta formativa Politica della Qualità L IIS A. Petrocchi adotta un sistema interno di gestione della qualità per garantire l efficacia e il continuo miglioramento dei servizi.

Dettagli

CENTRO SOCIO-EDUCATIVO DIURNO LA ROSA BLU

CENTRO SOCIO-EDUCATIVO DIURNO LA ROSA BLU (Estratto dalla CARTA DEI SERVIZI RESIDENZIALI approvata dal Consiglio Comunale con deliberazione n. 69 del 29/09/2010, esecutiva ai sensi di legge) CENTRO SOCIO-EDUCATIVO DIURNO LA ROSA BLU FINALITA ED

Dettagli

Il trattamento completo che la tua Azienda merita

Il trattamento completo che la tua Azienda merita Il trattamento completo che la tua Azienda merita Chi siamo Omnia è un Consorzio il cui Management è formato da professionisti dalla consolidata esperienza nel campo della fornitura dei servizi alle aziende;

Dettagli

ISO 9001 - Cert. n. 3621 10666/35/00

ISO 9001 - Cert. n. 3621 10666/35/00 Conduzione, Manutenzione e Gestione Impianti di Riscaldamento e Condizionamento ISO 9001 - Cert. n. 3621 10666/35/00 Anni d esperienza, nuove tecnologie e continui aggiornamenti al servizio dell ambiente

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. gacquaro@hpg23.it TITOLI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. gacquaro@hpg23.it TITOLI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome ACQUAROLI GIOVANNI Data di nascita 03 OTTOBRE 1963 Qualifica DIRIGENTE Amministrazione A.O. PAPA GIOVANNI XXIII DI BERGAMO Incarico attuale RESPONSABILE U.S.S.

Dettagli

COMUNE DI CALANGIANUS PROVINCIA DI OLBIA - TEMPIO SERVIZIO SOCIALE

COMUNE DI CALANGIANUS PROVINCIA DI OLBIA - TEMPIO SERVIZIO SOCIALE COMUNE DI CALANGIANUS PROVINCIA DI OLBIA - TEMPIO SERVIZIO SOCIALE C.I.G. 6445256980 CAPITOLATO DESCRITTIVO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE PER PERSONE ANZIANE, PORTATORI DI HANDICAP E NON AUTOSUFFICIENTI

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome RADICI SANTO Data di nascita 11/01/1956 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Dirigente Amministrativo

Dettagli

COMUNE DI GENOLA SCHEDA SERVIZI

COMUNE DI GENOLA SCHEDA SERVIZI COMUNE DI GENOLA SCHEDA SERVIZI DATI GENERALI Abitanti 2.464 Produzione RSU 2008 [t] 774 Numero famiglie 990 Produzione carta (stradale) 2008 [t] 269 Numero famiglie porta a porta/organico 870 Produzione

Dettagli

Chi siamo. BLU GLOBAL srl Via Vincenzo Foppa 32 20144 Milano tel.02 36 70 8483 fax 02 36 70 8484 Email: info@bluglobal.it web: www.bluglobal.

Chi siamo. BLU GLOBAL srl Via Vincenzo Foppa 32 20144 Milano tel.02 36 70 8483 fax 02 36 70 8484 Email: info@bluglobal.it web: www.bluglobal. Chi siamo La Blu Global è una società di servizi in grado di operare su tutto il territorio nazionale, avvalendosi della collaborazione di operatori altamente qualificati. Il nostro obiettivo L obiettivo

Dettagli

ASSISTENZA TECNICA E NOLEGGIO PER IL CLEANING PROFESSIONALE

ASSISTENZA TECNICA E NOLEGGIO PER IL CLEANING PROFESSIONALE NUOVO LOGO - SENZA CONTORNO - con T allungata ASSISTENZA TECNICA E NOLEGGIO PER IL CLEANING PROFESSIONALE Chi siamo Nata nel 1993, Tecna S.r.l. eroga servizi di assistenza tecnica su macchine e veicoli

Dettagli

S. LUCIA Società Cooperativa Sociale di Solidarietà (ONLUS)

S. LUCIA Società Cooperativa Sociale di Solidarietà (ONLUS) Via Località Sorbara 105/A 105/B 46041 Asola (MN) Tf. 03761518400 fax 03761518410 www.coopsantalucia.com info@coopsantalucia.com S. LUCIA Società Cooperativa Sociale di Solidarietà (ONLUS) gennaio 2013

Dettagli

BIANCA DELLA VALLE CASA DI RIPOSO

BIANCA DELLA VALLE CASA DI RIPOSO procedura informale per affidamento dell appalto di gestione dei servizi socio assistenziali, pulizia e sanificazione, lavanderia, stireria e guardaroba, animazione, coordinamento, mensa, lavaggio e riassetto

Dettagli

Stampa Bilancio anno 2012

Stampa Bilancio anno 2012 Stampa Bilancio anno 2012 Cap. Art. Descrizione Ult. conto Prev. prec. In più In Meno Previsione 0 AVANZO DI AMMINISTRAZIONE 0 34655,11 23970,62 0 58625,73 TIT. 1 ENTRATE CORRENTI SEZ. 01 QUOTE DI RIPARTO

Dettagli

Residenza Sanitaria Assistenziale /Residenza Protetta G. Borea e Z. Massa

Residenza Sanitaria Assistenziale /Residenza Protetta G. Borea e Z. Massa Residenza Sanitaria Assistenziale /Residenza Protetta G. Borea e Z. Massa Sanremo Convenzionato col sistema Sanitario CARTA DEI SERVIZI Guida all'accesso ai servizi Periodo di riferimento 2013 1 SOMMARIO

Dettagli

Servizi SICUREZZA AZIENDALE

Servizi SICUREZZA AZIENDALE Servizi 2016 SICUREZZA AZIENDALE Dal 2007, Semplicemente Efficaci GENERAL SERVICE SEFITALIA offre ai propri Clienti una serie di servizi professionali con alti standard qualitativi atti a soddisfare le

Dettagli

C.R. IMPIANTI S.p.A. IMPIANTISTICA D AVANGUARDIA

C.R. IMPIANTI S.p.A. IMPIANTISTICA D AVANGUARDIA C.R. IMPIANTI S.p.A. IMPIANTISTICA D AVANGUARDIA www.crie.it info@crie.it info@pec.crie.it C.R. Impianti S.p.A. il partner ideale per i vostri impianti Scoprite la differenza fra fornitore e collaboratore.

Dettagli

INTERVENTI A SOSTEGNO DEGLI ANZIANI

INTERVENTI A SOSTEGNO DEGLI ANZIANI INTERVENTI A SOSTEGNO DEGLI ANZIANI ASSISTENZA DOMICILIARE A.D.A. Che cos è? L assistenza domiciliare è un servizio di Ambito del Piano Sociale di Zona che punta ad aiutare le persone anziane e quelle

Dettagli

SERVIZIO RILEVAZIONE PREZZI SANITA. Manuale utente. Ver. 1.0. Manuale utente Servizio Rilevazione Prezzi Sanità Pag. 1 di 62

SERVIZIO RILEVAZIONE PREZZI SANITA. Manuale utente. Ver. 1.0. Manuale utente Servizio Rilevazione Prezzi Sanità Pag. 1 di 62 SERVIZIO RILEVAZIONE PREZZI SANITA Manuale utente Ver. 1.0 Manuale utente Servizio Rilevazione Prezzi Sanità Pag. 1 di 62 Sommario 1 ACCESSO ALL APPLICAZIONE... 4 2 FARMACI PER USO OSPEDALIERO... 8 2.1

Dettagli

INDICE Attività Aziendali... 3 Utilizzo Sostanze Chimiche... 4 Conclusioni... 8

INDICE Attività Aziendali... 3 Utilizzo Sostanze Chimiche... 4 Conclusioni... 8 RELAZIONE TRIENNALE MONITORAGGI AMBIENTALI Anni 2012-2014 INDICE Attività Aziendali... 3 Utilizzo Sostanze Chimiche... 4 Conclusioni... 8 Pagina 2 di 8 Introduzione Mito Sistema Ambiente srl, nell ottica

Dettagli

Campus Martinitt: una casa per studiare

Campus Martinitt: una casa per studiare Campus Martinitt: una casa per studiare Residenze Universitarie CAMPUS ALER Milano e le Università In questi ultimi anni, in linea con le indicazioni e la programmazione di Regione Lombardia, ALER ha realizzato

Dettagli

Sostenibilità ambientale e comportamenti virtuosi nella gestione dei rifiuti. Il caso Poste Italiane.

Sostenibilità ambientale e comportamenti virtuosi nella gestione dei rifiuti. Il caso Poste Italiane. Sostenibilità ambientale e comportamenti virtuosi nella gestione dei rifiuti. Il caso Poste Italiane. Amedeo Urbano De Marco, Responsabile di Commessa, CNS Consorzio Nazionale Servizi Poste Italiane: un

Dettagli