CONTI ANCORA AL COMANDO SOLO!!!!

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CONTI ANCORA AL COMANDO SOLO!!!!"

Transcript

1 FANTAGAZZETTA CONTI ANCORA AL COMANDO SOLO!!!! CAVANI, DEL PIERO E HERNANES FANNO VOLARE L ATLETICO MARRABBIO ALLA 4 VITTORIA DI FILA E PUNTEGGIO PIENO!! Convincenti vittorie di Ranzani, Vignaroli, Matrix e Lusitania che rimangono tutte vicino alla capolista. Torna alla vittoria El Diablo dopo 2 sconfitte; prima vittoria in campionato per Monrovia e Omino Bianco. Capocannoniere del torneo

2 MARRABBIO INARRESTABILE!!! Atl. Marrabbio (77) - A.S. Chicco (69) 2-1 Sono i primi gol che subisce la squadra di Di Leva ed arriva la prima sconfitta stagionale per loro. Nel pomeriggio ci sono state le rete di Cavani e Del Piero per la squadra di Conti e Zaccardo per Di Leva, ma i voti del sabato davano per certo un pareggio. Ci ha pensato il profeta Hernanes a risolvere la questione con un gran gol che ha portato alla certezza dei due gol per l Atl. Marrabbio, il gol di Floccari rimane invano perché Di Leva con il non voto di Rocchi ha dovuto chiudere in 10. A.Conti: per il momento va tutto a gonfie vele, spero solo che continui, la vittoria più importante comunque è stata nel preliminare di Europa League per 2-0 che mi porta a ben sperare per il ritorno di domenica. Di Leva: ho sbagliato formazione dal sabato avevo deciso di giocare con una sola punta poi nn l ho fatto, peccato perché avremmo pareggiato, comunque è stata una bella partita aperta fino alla fine. ROSSI RINGRAZIA ANCORA ETO O!! Lusitania (76) - A.S. Cynthia (67,5) 2-1 La matricola Cynthia dopo le partite di sabato aveva ben sperato per un risultato positivo visto il gol di Brighi per loro, ma niente ha potuto dopo la strapotenza ancora di Eto o che con una prodezza porta nelle pagelle di Rossi un 11,5 formidabile, nel pomeriggio poi la punta emergente Pinilla che nessuno dava che poteva giocare più di 5 partite in questo campionato sigla il gol che porta alla vittoria la squadra di Rossi. Pranteddu sapeva di partite molto svantaggiato quest anno perché sa che nn aveva sufficienti crediti per acquistare giocatori e formare una rosa affidabilissima, sta facendo esperienza e fino ad ora si sta comportanto egregiamente. Buon lavoro Pranteddu!! Rossi: bellissima prestazione in tutti i reparti, finché gira tutto per il verso giusto andiamo avanti cosi, mantenendo comunque sempre i piedi per terra!!! Pranteddu: dopo sabato un po ci ho creduto, comunque anche in questa partita abbiamo fatto un gol che dice che la squadra è viva, gli manca solo qual cosina tipo un apunta da 15 gol :-)

3 HERNANES VALE 3 PUNTI!!! Monrovia (68) - A.S. Brothers (64) 1-0 Riesce a trovare la prima vittoria in campionato Gangemi grazie al bel gol di Hernanes in serata, dall altra parte un Bernoni rimaneggiato dove nn aveva altri giocatori da scegliere in questa partita e oltretutto hanno giocato veramente male tranne Pastore che anche ieri è stato formidabile come le altre partite. A Gangemi deve ancora trovare una punta che gli dia continuità nel gol, l anno scorso aveva Di Natale quest anno irriconoscibile, prima o poi qualcuno si sveglierà. Gangemi: squadra veramente brutta, tranne Hernanes e Ledesma gli altri hanno fatto veramente ridere, peccato perché se nn si svegliano dovrò fare rivoluzione. Bernoni: nn avevo scelte quest oggi, ci hanno pesato molto l espulsione di Cannavaro e le altre 3 ammonizioni senza di loro pareggiavamo. Sicuramente Cannavaro sarà multato per l espulsione per fallo bruttissimo su Ricchiuti, queste cose non le accetto!!! TRIDENTE PAZZESCO!!! Matrix 23 (77,5) - La Mitraglia (71) 2-1 Manca Milito, nn fa niente per la squadra di Collarini perché il tridente Eto o-robinho-pinilla vola!! Eto o ormai ci ha abituato a queste prestazioni, Robinho fa il suo primo gol e Pinilla preso quest estate per l evenienza che nn giocasse Hernandez quindi nn perché era un giocatore veramente voluto si sta rivelando la sorpresa per adesso. Tardioli ha fatto la sua bella partita mettendo in campo una buona formazione e con il gol di Quagliarella al primo tempo sperava in un buon risultato. Peccato anche perché ora occupa l ultima posizione solo. Matrix 23: la squadra ha giocato bene, le punte sono state grandi peccato che il nostro capitano Maicon non riesce a tornare ai livelli degli anni passati, il mondiale gli ha fatto male forse. Tardioli: la squadra si è comportata bene, abbiamo fatto del nostro meglio ma oggi contro il Matrix nn si poteva far nulla. L ultimo posto nn ci faccio caso perché so delle qualità della squadra e so che alla fine staremo nelle parti alte della classifica.

4 DISASTRO ANTONELLI!! Wot (55.5) - F.C. El Diablo 97 (69) 0-1 Acquaroli torna a vincere ma nn convince come faceva gli anni passati, di solito questa squadra con un solo gol faceva questo 69 ma con 2gol superava i 72 automaticamente; forse qualche meccanismo il tecnico ancora deve sistemare nel centrocampo che nn rende come dovrebbe; dall altra parte Antonelli con una rosa veramente ristretta nn riesce nemmeno a superare i 60 punti, a nostro parere aveva formato una buona rosa quest estate forse è lui che non riesce a dare stimoli alla squadra?? Antonelli: non gira bene niente, siamo insufficienti i tutti i reparti, ho preso due punte formidabili come Gilardino e Totti, che non sanno più come si segna, spero che prima o poi si sbloccheranno altrimenti saranno guai per noi. Acquaroli: anche se non abbiamo fatto una grande prestazione abbiamo ottenuto 3 punti importantissimi. Il bel gioco arriverà!!!! IL DERBY FINISCE IN PARITA!!! F.C. Bastaldo (70) - A.S. Mama (66.5) 1-1 Il derby di Via Don Bosco finisce con un pareggio che non accontenta nessuno, entrambi ancora non riescono ad inquadrare la squadra come vorrebbero, ad entrambi mancano i gol di Pazzini che l anno scorso era un cecchino, in gol per le squadre sono andati Cassano per Giarrizzo e Di vaio per Maggi, che si sta rivelando la punta più produttiva della squadra. Negli altri reparti le squadre si sono comportate molto bene gli manca qualcosa la davanti, arriverà sicuramente. Giarrizzo: non riconosco la mia squadra, eravamo una squadra molto offensiva invece ora pare che siamo diventati difensivisti, in settimana parlerò con i giocatori per capire quali sono i problemi. Maggi: ringrazio Di Vaio per la sua continuità nel gol, ma anche gli altri la davanti si devono svegliare mica può portare sempre avanti la carretta lui è!! nn possiamo essere sempre fortunati con questi 66 scarsi fatti!!

5 PAREGGIO AMARO PER BEVILACQUA Fnc Mr 40cm (67) - P.S. Roma (68.5) 1-1 Un pareggio che lascia entrambe le squadre nel bassofondo della classifica. Ungaro riesce a migliorare le sue prestazioni visto che nn riusciva segnare mentre Bevilacqua produce parecchio ma ottiene poco. In gol sono andati Del Piero e Pastore per le squadre, proprio Alex salva in extremis la squadra di Ungaro da una nuova sconfitta. Bevilacqua ha fatto anche il preliminare di Champions dove ha pareggiato in casa per 1-1, al ritorno dovrà essere più convincente. Ungaro: prima di tutto voglio ringraziare l amico Becherelli per aver messo in campo un ottima formazione, io ero impossibilitato per motivi di lavoro. Ci prendiamo questo punto conquistato con la tenacia che voglio vedere dai miei giocatori e andiamo avanti. Ho fiducia in loro!! Bevilacqua: abbiamo ottenuto due pareggi in questa giornata, in campionato e champions, per il campionato peccato per la beffa finale; in champions molto sfortunati perché il Bensfiga ha fatto 66 preciso, nel ritorno saremo più decisi!!! MIGNUCCI NON CI CREDE!! I Vignaroli (81) - Brigadas (66.5) 3-1 La squadra di Mignucci viaggia a passo delle prime, mai successo nella sua carriera di fantallenatore, ha assestato una squadra che lo segue alla perfezione, negli anni passati aveva sempre 3 punte al massim oda poter mettere, adesso si può permettere anche di mettere Totti in panchina, spettacolare!!! Saviano invece ha una squadra fortissima ma come al solito non riesce mai a rendere, forse non lo seguono perché ha dei giocatori che possono portarlo nelle posizioni alte con facilità, peccato!!! Mignucci: bello, bello e bello!!!! Tutti gli acquisti stanno rendendo al meglio, ho un Krasic stratosferico non mi credevo assolutamente che poteva rendere così già dall inizio. Rimaniamo sempre con i piedi per terra, siamo solo agli inizi però va bene così. Saviano: se Ibra invece di fare quello per cui è stato pagato fa il contrario nn ci posso fare nulla, la prestazione della squadra è stata buona è mancato solamente chi la metteva dentro, che nn è poco!!!!

6 BECHERELLI A DUE FACCE!!! Real Ranzani (81,5) - Old Zeus F.C. (71) 3-1 È proprio così, Becherelli ha deciso di mettere in campo due formazioni differenti nelle due competizioni che partecipava in questa giornata e ne ha pagato le conseguenze. Aluigi dal canto suo ha messo in campo la sua miglior formazione e ha fatto un ottima prestazione andando in gol per 4 volte con i suoi e totalizzando il miglior fantapunteggio della giornata. L Old Zeus F.C. invece oltre che ha giocato in 10 nn si è portato in campo nemmeno Marchionni che invece in Champions ha aiutato la squadra a fare un 4-4 bizzarro. La prox volta al mister consiglierei di fare la formazione migliore e metterla in entrambe le competizioni. Aluigi: la squadra gira e sono contento, finalmente ho una squadra completa in ogni reparto e nn ho problemi di averli contati i giocatori anzi ne ho in abbondanza. Becherelli: faccio i complimenti a Aluigi per l ottima prestazione, con chi mi critica per le mie scelte, credo di aver fatto la cosa giusta, in quel momento sentivo di fare questo e basta!!! PRIMA VITTORIA PER PELLEGRINI!! F.C. Mmille (71,5) - A.C. Omino Bianco (77) 1-2 Partita bella ricca di emozioni e con molti gol, il principale è stato Pato ma essendo in entrambi le formazioni nn è stato fondamentale, in gol per Pellegrini sono andati anche Borriello e Felipe Melo e con tutti questi gol la squadra ha rischiato di pareggiare una partita in teoria dominata, infatti per solo 0,5 punti la squadra di Conti non è riuscita a trovare un pareggio insperato, pesa come in queste ultime giornate la brutta prestazione di Maicon e i due gol presi da Frey. E.Conti: ho un grosso rammarico e una critica da fare alla Gazzetta, il signor Krasic per la prestazione fatta ieri meritava minimo un 8 e non un 7,5 come dato da loro, per questo sono schifato, questo mezzo punto ci pesa molto come vedete!!! Pellegrini: finalmente abbiamo vinto, respiriamo un po ancora qualche giocatore deve trovare la giusta forma ma presto arriverà.

7 SEMPRE ROSSI IN TESTA!! E già guida sempre in testa la Lusitania nel fantapunteggio, rosicchia un punto l Atl. Marrabbio che si porta a 5,5 punti dalla capolista, perde un po di terreno P.S. Roma ma è sempre lì, si avvicinano Vignaroli e Matrix in 4 e 5 posizione; il 6 Monrovia dista 11 punti dal 5 c è un leggero margine tra i primi 5 e gli altri. Da notare sempre più giù la squadra di Antonelli che con il 55,5 di ieri sprofonda sempre più ultimo, è già a 26 punti dal penultimo! BIG MATCH: EL DIABLO-MATRIX La capolista trova la matricola Cynthia per il prossimo turno, squadra che fino ad ora si è difesa per bene; insidia per Rossi che sfida il difensivista Chicco che sicuramente vorrà riscattare la sconfitta di ieri. Per big match abbiamo scelto Acquaroli contro Collarini che negli anni si sono sempre un po attaccati con battutine e che sicuramente daranno atto ad una grande battaglia per domenica. Aluigi trova il fanalino di coda Tardioli pronto per il riscatto!! 1 VITTORIA E 2 PAREGGI PER NOI!!! Anche se nessuna delle nostre compagini abbia perso non è andata proprio bene per noi. Tutte e tre hanno giocato l andata in casa quindi i pareggi di P.S. Roma e Old Zeus sono da trasformarsi in vittoria nel ritorno altrimenti c è rischio che nn ce se la faccia, soprattutto per la squadra di BEcherelli che ha pareggiato per 4-4; buona la prova dell Atl. Marrabbio che vince e convince in casa per 3-0. Risultati: P.S. Roma - Bensfiga 1-1 prelim. Champions Old Zeus F.C. - A.I.N. Carca 4-4 prelim. Champions Atl. Marrabbio - Uricciu 3-0 prelim. Europa League

BUON PAREGGIO A TORINO

BUON PAREGGIO A TORINO BUON PAREGGIO A TORINO Pareggio senza reti per l Udinese sul campo del Torino dopo una partita molto tattica ma con alti e bassi per gli uomini di Guidolin. Su un campo difficile come quello dei granata,

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE n 4 del 28/12/2015

COMUNICATO UFFICIALE n 4 del 28/12/2015 COMUNICATO UFFICIALE n 4 del 28/12/2015 Il titolo della Gold Cup 7 2016 verrà assegnato dopo i playoff con squadre provenienti da più gironi. Verranno premiate le squadre (prime tre) per la regular season

Dettagli

coppa veneto: FENICE C5 - ISOLA C5 2-6

coppa veneto: FENICE C5 - ISOLA C5 2-6 Stagione 2012-2013 coppa veneto: FENICE C5 - ISOLA C5 2-6 14-10-2012 13:35 - coppa veneto: 1^ Squadra PAROLA AL TECNICO PAGLIANTI: Con questa sconfitta abbiamo perso l'opportunità di accedere alle Final

Dettagli

Si parte con il quintetto iniziale composto da Troiani, Gungolo, Pavone, Pedone e Altieri.

Si parte con il quintetto iniziale composto da Troiani, Gungolo, Pavone, Pedone e Altieri. Azetium ancora sconfitta in campionato nonostante un'altra grande prestazione. Partita condizionata ancora dall'arbitraggio. Il Martina vince 3 a 1 e vola in testa. L'Azetium incassa la seconda sconfitta

Dettagli

Il Fantacalcio è una simulazione che permette ai "Presidenti" di costituire una squadra di calcio virtuale, di gestirla e di schierarla in campo in

Il Fantacalcio è una simulazione che permette ai Presidenti di costituire una squadra di calcio virtuale, di gestirla e di schierarla in campo in REGOLAMENTO 2016/17 Il Fantacalcio è una simulazione che permette ai "Presidenti" di costituire una squadra di calcio virtuale, di gestirla e di schierarla in campo in occasione di ogni giornata della

Dettagli

REGOLAMENTO FANTOLMO 2016/2017

REGOLAMENTO FANTOLMO 2016/2017 MODALITA DI ISCRIZIONE REGOLAMENTO FANTOLMO 2016/2017 1. L iscrizione al torneo dovrà essere effettuata entro e non oltre le ore 18:00 di sabato 20 Agosto 2016, ora d'inizio di Roma-Udinese (primo incontro

Dettagli

REGOLAMENTO TORNEO ESORDIENTI FAIR PLAY ANNO 2003

REGOLAMENTO TORNEO ESORDIENTI FAIR PLAY ANNO 2003 REGOLAMENTO TORNEO ESORDIENTI FAIR PLAY ANNO 2003 Norme Generali (estratto delle Norme regolamentari categorie di base del C.U. n. 1 S.G.S, a cui si dovrà fare riferimento per quanto non indicato in merito

Dettagli

I D E V D LA PRIMA VOLTA IN BIBLIOTECA ANNO SCOLASTICO 2012/ 13

I D E V D LA PRIMA VOLTA IN BIBLIOTECA ANNO SCOLASTICO 2012/ 13 I D E V D LA PRIMA VOLTA IN BIBLIOTECA ANNO SCOLASTICO 2012/ 13 SIMONE Mi è piaciuto molto accompagnarli in biblioteca, il mio bambino sembrava un cricetino che ti saltella intorno, be, oltretutto è solo

Dettagli

19 NOVEMBRE 2010 COME FARE UNA MAPPA?

19 NOVEMBRE 2010 COME FARE UNA MAPPA? 19 NOVEMBRE 2010 COME FARE UNA MAPPA? Quando ci siamo incontrati con tutti gli altri bambini, ci siamo presi l incarico di costruire la mappa del futuro BOSCO DELLA COSTITUZIONE. Ma come si costruisce

Dettagli

Settimanale a cura dell Ufficio Stampa del VII Rugby Torino. 25 febbraio 2015

Settimanale a cura dell Ufficio Stampa del VII Rugby Torino. 25 febbraio 2015 Settimanale a cura dell Ufficio Stampa del VII Rugby Torino. 25 febbraio 2015 Domenica torna in campo la B, e l avversario non è proprio tra i più semplici. Quale VII vedremo dopo le ultime prestazioni?

Dettagli

Mod. portiere 0 Mod. portiere 0. 1 modulo 0 media voto difesa 6, , , , ,5 = 30,167. modulo media voto difesa

Mod. portiere 0 Mod. portiere 0. 1 modulo 0 media voto difesa 6, , , , ,5 = 30,167. modulo media voto difesa Danchester City Real Fantaminchia Giocatore MV B/M FM Giocatore MV B/M FM De Sanctis M. 6, -1 5, no mod. Frey S. 6, -3 3, no mod. Bonucci L. 5,333 -,5 4,833 Marchese G. 5,167 5,167 Media Castan L. D. S.

Dettagli

IL DIARIO DELLA SETTIMANA DAL 25 al 31 gennaio

IL DIARIO DELLA SETTIMANA DAL 25 al 31 gennaio IL DIARIO DELLA SETTIMANA DAL 25 al 31 gennaio C Campionato PARABIAGO JUNIORES 4-1 A Campionato ALLIEVI 1999 VANZAGHESE 0-0 D Campionato CANEGRATE E OSL ALLIEVI 2000 0-3 A Campionato GIOVANISSIMI 2001/02

Dettagli

Manifestazione Sportiva Calcio a 7 INTERFORZE E PROFESSIONISTI SERIE A-B-C VII EDIZIONE

Manifestazione Sportiva Calcio a 7 INTERFORZE E PROFESSIONISTI SERIE A-B-C VII EDIZIONE Manifestazione Sportiva Calcio a 7 INTERFORZE E PROFESSIONISTI SERIE A-B-C VII EDIZIONE Prenderanno parte alla manifestazione 24/34 squadre che daranno vita alle seguenti Serie: SERIA A (12 squadre) SERIE

Dettagli

Prima sconfitta stagionale per il Fasano calcio. In Coppa Italia sfida al Carovigno

Prima sconfitta stagionale per il Fasano calcio. In Coppa Italia sfida al Carovigno Prima sconfitta stagionale per il Fasano calcio. In Coppa Italia sfida al Carovigno L U.S. Città di Fasano torna con un più zero in classifica dopo la trasferta sul campo del Real San Giorgio. Arriva contro

Dettagli

Regolamento Torneo Valtellina FantaCup 2012/2013

Regolamento Torneo Valtellina FantaCup 2012/2013 Regolamento Torneo Valtellina FantaCup 2012/2013 Introduzione Il torneo Valtellina FantaCup, organizzato da CalcioValtellina.com, è basato sulle Regole Ufficiali della Federazione Fantacalcio, pubblicate

Dettagli

ESCLUSIVO: parla Roberta Vinci: "Per Flavia era scritto nel destino. Adesso con i soldi del premio mi compro casa"

ESCLUSIVO: parla Roberta Vinci: Per Flavia era scritto nel destino. Adesso con i soldi del premio mi compro casa ESCLUSIVO: parla Roberta Vinci: "Per Flavia era scritto nel destino. Adesso con i soldi del premio mi compro casa" Roberta Vinci entra quasi un ora dopo la storica finale tutta italiana che ha perso contro

Dettagli

LA GRANDE ONDA! SECONDA TAPPA DEL MINIVOLLEY A MONTAGNAREALE. Sommario:

LA GRANDE ONDA! SECONDA TAPPA DEL MINIVOLLEY A MONTAGNAREALE. Sommario: Newsletter 28-02-2015 n.25 anno III Tel.: 090/363049 Fax: 090/5728514 E-mail: info@fipavmessina.it S.S. 114 km 4.160 - Palazzo "Orione" interno 23 SECONDA TAPPA DEL MINIVOLLEY A MONTAGNAREALE Sommario:

Dettagli

Il volley messinese passa dalle mani dei più piccoli! Le parole chiave: voglia di crescere e amore per lo sport

Il volley messinese passa dalle mani dei più piccoli! Le parole chiave: voglia di crescere e amore per lo sport Newsletter Tel.: 090/363049 Fax: 090/5728514 E-mail: ufficiostampa@fipavmessina.it S.S. 114 km 4.160 - Palazzo "Orione" interno 23 10-05-2014 n.11 anno II Il volley messinese passa dalle mani dei più piccoli!

Dettagli

A.I.A. Sezione di Brescia REGOLAMENTO DEL TORNEO DI CALCETTO SEZIONALE Anno: 2016

A.I.A. Sezione di Brescia REGOLAMENTO DEL TORNEO DI CALCETTO SEZIONALE Anno: 2016 A.I.A. Sezione di Brescia REGOLAMENTO DEL TORNEO DI CALCETTO SEZIONALE Anno: 2016 Importanti novità per quanto riguarda il regolamento organizzativo sono state introdotte agli articoli 14-15-16. REGOLAMENTO

Dettagli

11 FANTACALCIO EL LADIN CAMPIONATO 2016/2017 REGOLAMENTO

11 FANTACALCIO EL LADIN CAMPIONATO 2016/2017 REGOLAMENTO 11 FANTACALCIO EL LADIN CAMPIONATO 2016/2017 REGOLAMENTO 1) LE SQUADRE PARTECIPANTI DOVRANNO ESSERE FORMATE DA CALCIATORI TESSERATI DALLE SOCIETA CALCISTICHE DI SERIE A. 2) LA SQUADRA DOVRA ESSERE COMPOSTA

Dettagli

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE EUROPEI HENDERSON

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE EUROPEI HENDERSON REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE EUROPEI HENDERSON Giugno 2016 revisione.1 1 PRESENTAZIONE: Il Torneo EUROPEI un torneo di calcio a cinque organizzato dall Associazione la Mela Verde in collaborazione con la

Dettagli

Mi piace giocare aggressivo, comandare il gioco. Per farlo mi affido al servizio ed al dritto, i miei colpi migliori.

Mi piace giocare aggressivo, comandare il gioco. Per farlo mi affido al servizio ed al dritto, i miei colpi migliori. Tennis 2015 Mi piace giocare aggressivo, comandare il gioco. Per farlo mi affido al servizio ed al dritto, i miei colpi migliori. Matteo berrettini LA BIOGRAFIA Nato il 12 aprile 1996, Matteo Berrettini

Dettagli

Torneo composto da 32 squadre suddivise in 4 gironi da 8 (serie a, premier league, liga e bundesliga).

Torneo composto da 32 squadre suddivise in 4 gironi da 8 (serie a, premier league, liga e bundesliga). Torneo composto da 32 squadre suddivise in 4 gironi da 8 (serie a, premier league, liga e bundesliga). Si farà asta in ogni girone per la composizione delle rose. Il torneo sarà suddiviso in Torneo Apertura

Dettagli

PER TUTTI I RAGAZZI E LE RAGAZZE CHE FREQUENTANO LA CLASSE TERZA DELLA SSPG DI LEVICO TERME

PER TUTTI I RAGAZZI E LE RAGAZZE CHE FREQUENTANO LA CLASSE TERZA DELLA SSPG DI LEVICO TERME PER TUTTI I RAGAZZI E LE RAGAZZE CHE FREQUENTANO LA CLASSE TERZA DELLA SSPG DI LEVICO TERME VENERDI 28 MAGGIO 2010 ISCRIVITI CON LA SQUADRA DELLA TUA CLASSE ENTRO VENERDI 21 MAGGIO PRESSO SPAZIO GIOVANI

Dettagli

FBC. Ufficiale del Casale Calcio. Anno 1, 15 marzo Piacere, il mio nome è Mustafà

FBC. Ufficiale del Casale Calcio. Anno 1, 15 marzo Piacere, il mio nome è Mustafà n.25 Rivista FBC Ufficiale del Casale Calcio. Anno 1, 15 marzo 2016 Piacere, il mio nome è Mustafà Alla sua seconda partita da titolare il centrocampista ghanese, classe 95, si sta rivelando come la lieta

Dettagli

GLORIOSO FANTACALCIO CLESIANO

GLORIOSO FANTACALCIO CLESIANO GLORIOSO FANTACALCIO CLESIANO XIV EDIZIONE Stagione 2013/2014 PREMESSA Il Glorioso Fantacalcio Clesiano è un torneo di fantacalcio tra 48 Fantasquadre suddivise in 4 Leghe, che disputano 4 diversi campionati

Dettagli

SCUOLA CALCIO. Le partite del fine settimana. ESORDIENTI Colline Alfieri 1-2. ESORDIENTI Mista 2004/05 - Cantarana 1-3

SCUOLA CALCIO. Le partite del fine settimana. ESORDIENTI Colline Alfieri 1-2. ESORDIENTI Mista 2004/05 - Cantarana 1-3 SCUOLA CALCIO Le partite del fine settimana ESORDIENTI 2004 - Colline Alfieri 1-2 Marcatori Bianco Risultato bugiardo alla fine di una partita giocata sempre all attacco e tenendo il pallino del gioco.

Dettagli

SPORT ACD GRAFFIGNANA SUPERA IN TRASFERTA LA CORAZZATA PIEVESE PER 2 A 1

SPORT ACD GRAFFIGNANA SUPERA IN TRASFERTA LA CORAZZATA PIEVESE PER 2 A 1 Giovedì, 6 Febbraio 2014 SPORT ACD GRAFFIGNANA SUPERA IN TRASFERTA LA CORAZZATA PIEVESE PER 2 A 1 Continua l ottimo momento dell ACD Graffignana: alla 2 giornata del girone di ritorno viaggia spedita nelle

Dettagli

Ci sono momenti in cui i bambini osservano un modello per sapere come fare qualcosa Si può anche utilizzare un modello per dipingere

Ci sono momenti in cui i bambini osservano un modello per sapere come fare qualcosa Si può anche utilizzare un modello per dipingere Unità Confronti metodo Bright Start Scuola dell Infanzia Villastellone Insegnante Emanuela Tosco Lezione N 1 Funzioni cognitive: Utilizzare un modello Confrontare Esplorare sistematicamente Etichettare

Dettagli

Il gioco di squadra. Visione olistica.

Il gioco di squadra. Visione olistica. 1 Sport e disabilità. La teoria della mente, cioè pensare che l altro pensa che la morra cinese. Se io penso pietra e tu pensi forbice, vinci tu. Ma la prossima volta io penso che tu pensi Il gioco di

Dettagli

Vasco Rossi - Brava. La Canzone. 2. I seguenti titoli di giornale si riferiscono ad un cantante. Sapete dire di chi si tratta?

Vasco Rossi - Brava. La Canzone. 2. I seguenti titoli di giornale si riferiscono ad un cantante. Sapete dire di chi si tratta? Vasco Rossi - Brava La Canzone 1. Quali cantanti italiani conoscete? 2. I seguenti titoli di giornale si riferiscono ad un cantante. Sapete dire di chi si tratta? Grande talento, ironico, con i suoi contrasti

Dettagli

Allenare le transizioni con la psicocinetica.

Allenare le transizioni con la psicocinetica. N.0 APRILE 00 RIVISTA ELETTRONICA DELLA CASA EDITRICE WWW.ALLENATORE.NET REG. TRIBUNALE DI LUCCA N DEL /0/0 DIRETTORE RESPONSABILE: FERRARI FABRIZIO COORDINATORE TECNICO: BONACINI ROBERTO SEDE VIA E.FRANCALANCI

Dettagli

Intervento Giuseppe Recchi, Presidente Telecom Italia

Intervento Giuseppe Recchi, Presidente Telecom Italia Digital Championship Intervento, Presidente Telecom Italia 23 aprile 2015 Grazie Riccardo. Intanto ti sei scelto la tua città per partire. Ma... era... si vede che la città è parte di un lungo tour, ma

Dettagli

FANTACAMPIONATO AIAGORIZIA PLAYOFF

FANTACAMPIONATO AIAGORIZIA PLAYOFF FANTACAMPIONATO AIAGORIZIA 2011-2012 FORMAT : Al Fantacampionato 2011-2012 sono iscritte 14 squadre che si affronteranno in un unico girone all'italiana, con partite di andata e ritorno (*vedi nota a fine

Dettagli

QUANTO COSTA PARTECIPARE AL GIOCO FANTAPOLO ? L iscrizione è gratuita. L'unico costo è quello della tua connessione internet.

QUANTO COSTA PARTECIPARE AL GIOCO FANTAPOLO ? L iscrizione è gratuita. L'unico costo è quello della tua connessione internet. FAQ Per ogni dubbio, incertezza consulta le domande più frequenti riportate di seguito, sperando che ti siano utili! Per qualsiasi domanda sul gioco fantapolo 2016-17, non chiarita in questa sezione, scrivici

Dettagli

Attenzione, ricordati che non puoi più tornare indietro a rivedere le domande sul titolo.

Attenzione, ricordati che non puoi più tornare indietro a rivedere le domande sul titolo. Prova INVALSI 2012 2013 Alunno/a data PARTE PRIMA Questo è il titolo del racconto che poi leggerai: LE MULTE Al. La parola "MULTA" ti fa venire in mente qualcosa di: A. spiacevole B. faticoso C. dispettoso

Dettagli

SAPER LEGGERE LE SITUAZIONI. Dalle conoscenze agli atteggiamenti corretti MODULO C

SAPER LEGGERE LE SITUAZIONI. Dalle conoscenze agli atteggiamenti corretti MODULO C SAPER LEGGERE LE SITUAZIONI Dalle conoscenze agli atteggiamenti corretti MODULO C Cosa vuole dire fare squadra? I Quale valore possiamo dare al gioco di squadra? Il lavoro di gruppo Il Sapore della vittoria

Dettagli

ANALIZE MATCH: SUPER SASSUOLO, MILAN BATTUTO (Serie A )

ANALIZE MATCH: SUPER SASSUOLO, MILAN BATTUTO (Serie A ) ANALIZE MATCH: SUPER SASSUOLO, MILAN BATTUTO (Serie A 06-01-2015) MILAN (4-3-3): Diego Lopez, Rami (29' st Abate), Zapata, Alex, De Sciglio, Poli, Essien (20' st Cerci ), Montolivo, Bonaventura, Menez,

Dettagli

Impara a comunicare in Italiano. Semplicemente Farsene una ragione

Impara a comunicare in Italiano. Semplicemente Farsene una ragione http://italianosemplicemente.com/ Impara a comunicare in Italiano. Semplicemente Farsene una ragione Buonasera e benvenuti a tutti su Italiano Semplicemente, il sito per imparare l italiano con divertimento.

Dettagli

IV MEMORIAL ALESSIO CAPRARO CALCIO A CINQUE

IV MEMORIAL ALESSIO CAPRARO CALCIO A CINQUE ASSOCIAZIONE TURISTICA PRO LOCO CITTAREALE (RIETI) IV MEMORIAL ALESSIO CAPRARO CALCIO A CINQUE REGOLAMENTO Tipo torneo: Calcio a 5 Numero di Squadre: 10 (massimo 16 - minimo 8 squadre) (in caso di un numero

Dettagli

Dal 15 al 21 Marzo 2014

Dal 15 al 21 Marzo 2014 Dal 15 al 21 Marzo 2014 Acquario Questa settimana è ottima anche per chi è solo. Venere continua ad essere presente nel vostro segno. Potrebbe tornare una persona che non vedete da molto tempo. Potete

Dettagli

Le emozioni in un diario

Le emozioni in un diario Le emozioni in un diario Questo diario è nato con lo scopo di poter meglio comprendere e supportare i bambini nella gestione delle emozioni. Il diario è suddiviso in 2 parti, una per le emozioni positive

Dettagli

As Bologna Athletics notiziario interno anno III n 18 a. Risultati 2011 e classifiche

As Bologna Athletics notiziario interno anno III n 18 a. Risultati 2011 e classifiche As Bologna notiziario interno anno III n Agosto a e classifiche Serie A federale n risultati girone A partita partita classifica g v p media Bollate ROIO Redipuglia REDIULIA Collecchio.. - JUE CODONO ADOA

Dettagli

Regolamento. Sommario

Regolamento. Sommario Regolamento Sommario LE COMPETIZIONI... 2 TORNEO LIGA E PREMIER... 2 SERIE A (CAMPIONATO A 16 SQUADRE)... 2 CLASSIFICA A PUNTEGGIO... 2 CLASSIFICA FORMULA 1... 2 COPPA D ANDATA E COPPA DI RITORNO... 3

Dettagli

La corsa ai regali parte lenta, i commercianti: Siamo fiduciosi

La corsa ai regali parte lenta, i commercianti: Siamo fiduciosi Lecco Notizie La corsa ai regali parte lenta, i commercianti: Siamo fiduciosi lecconotizie.com/attualita/la-corsa-ai-regali-parte-lenta-i-commercianti-siamo-fiduciosi-354768/ LECCO Natale è oramai alle

Dettagli

Allenarsi per il punto decisivo

Allenarsi per il punto decisivo Corso Nazionale Allenatori Terzo Grado Settima Edizione Allenarsi per il punto decisivo Programmazione del 13 microciclo settimanale con particolare riferimento all allenamento allenamento del giovedì

Dettagli

S.S.V. 2012-13. Dopo tre anni è arrivata. I M i s t e r S c a g l i e S o d e r i s o n o c a m p i o n i d i n v e r n o SERIE B LO SCRICCIOLO FC

S.S.V. 2012-13. Dopo tre anni è arrivata. I M i s t e r S c a g l i e S o d e r i s o n o c a m p i o n i d i n v e r n o SERIE B LO SCRICCIOLO FC Gennaio Anno 2 N.13 del07/03/2013 Direttore Sdondy & Vice Stefy Dopo tre anni è arrivata. I M i s t e r S c a g l i e S o d e r i s o n o c a m p i o n i d i n v e r n o S.S.V. 2012-13 SERIE A FIORENZA

Dettagli

IO PER TE... TU PER NOI. Daniela Maria Tortorici

IO PER TE... TU PER NOI. Daniela Maria Tortorici 2 IO PER TE... TU PER NOI Daniela Maria Tortorici 3 A mio marito che ha creduto in me e mi ha convinta a scrivere questo libro. A mia figlia che è la ragione della mia vita. Ai miei genitori che sono dei

Dettagli

Matteo Torluccio IPIA Alberghetti 4 A TL

Matteo Torluccio IPIA Alberghetti 4 A TL Matteo Torluccio IPIA Alberghetti 4 A TL REPORT N 2 La tua strategia personale per entrare nel mondo del lavoro. Quando finirò la scuola media superiore avrò in mano un diploma di tecnico delle industrie

Dettagli

1 Campionato Italiano di KUBB

1 Campionato Italiano di KUBB 1 Campionato Italiano di KUBB Settembre 2006 Regolamento ufficiale Squadre: Il primo campionato italiano coinvolgerà un massimo di 16 squadre. Incontri: Il torneo si svolgerà con incontri ad eliminazione

Dettagli

VERSIONE ITALIANA DELLA SESM, SCALA DEGLI UTENTI PER MISURARE L EMPOWERMENT NEI SERVIZI DI SALUTE MENTALE (Ettore Straticò et al.

VERSIONE ITALIANA DELLA SESM, SCALA DEGLI UTENTI PER MISURARE L EMPOWERMENT NEI SERVIZI DI SALUTE MENTALE (Ettore Straticò et al. VERSIONE ITALIANA DELLA SESM, SCALA DEGLI UTENTI PER MISURARE L EMPOWERMENT NEI SERVIZI DI SALUTE MENTALE (Ettore Straticò et al., 2007) MODULO A 1. Sigla strumento 2. Identificazione del paziente 3. Età

Dettagli

GUIDA AL REFERENDUM COSTITUZIONALE

GUIDA AL REFERENDUM COSTITUZIONALE GUIDA AL REFERENDUM COSTITUZIONALE 04 dicembre 2016 in versione facile da leggere Guida realizzata grazie al contributo dei lettori di prova di Anffas Onlus Udine Per visualizzare e scaricare altri documenti

Dettagli

Regole del Sette e mezzo

Regole del Sette e mezzo Regole del Sette e mezzo Il mazzo di carte Si gioca con un mazzo di 40 carte italiane tradizionali. I giocatori possono selezionare il tipo di carte (napoletane, piacentine etc.). E anche possibile selezionare

Dettagli

Regole dei Mazzetti. Il mazzo di carte

Regole dei Mazzetti. Il mazzo di carte Regole dei Mazzetti Il mazzo di carte Si gioca con un mazzo di 40 carte italiane tradizionali. I giocatori possono selezionare il tipo di carte (napoletane, piacentine ). E anche possibile selezionare

Dettagli

Per la terza classe della scuola secondaria di I grado. Numeri e rettangoli

Per la terza classe della scuola secondaria di I grado. Numeri e rettangoli Per la terza classe della scuola secondaria di I grado Numeri e rettangoli Qui sotto vedete due rettangoli, disegnati sulla carta a quadretti: il primo ha un lato di 39 quadretti e l altro di 27; il secondo

Dettagli

Allenamento dei principi tattici

Allenamento dei principi tattici Allenamento dei principi tattici LE PARTITE A TEMA PARTE SECONDA DARIO MODENA Tecnico Giovanissimi Regionali 1994 Parma Calcio Lombardia Responsabile Tecnico Scuola Calcio E. Riva In questo articolo voglio

Dettagli

SONO DISCALCULICA? NO! Mi piace la matematica.

SONO DISCALCULICA? NO! Mi piace la matematica. SONO DISCALCULICA? Mi piace la matematica. Mi chiamo Emma, ho sei anni e frequento da pochi giorni la classe prima. Sono felice di essere finalmente a scuola per imparare la matematica perché i numeri

Dettagli

FRASI A. Prof, mi sono appena storto la caviglia sui gradini. Posso rimanere in classe durante la ricreazione?

FRASI A. Prof, mi sono appena storto la caviglia sui gradini. Posso rimanere in classe durante la ricreazione? LEGGIMO INSIEME. Schede di lavoro per la lettura attiva Piccole bugie, mezze verità, grossi pasticci, di nnette Neubauer, Il attello a Vapore, serie zzurra OTT E RISPOST Nel libro le dinamiche tra i personaggi

Dettagli

La corrispondenza dei semi tra carte italiani e francesi è la seguente:

La corrispondenza dei semi tra carte italiani e francesi è la seguente: Regole della Bestia Il mazzo di carte Si gioca con un mazzo di 40 carte italiane tradizionali che i giocatori possono selezionare a loro piacimento tra quelle disponibili sul sito (napoletane, piacentine

Dettagli

REGOLAMENTO FANTACOPA AMERICA 2015

REGOLAMENTO FANTACOPA AMERICA 2015 REGOLAMENTO FANTACOPA AMERICA 2015 Il presente documento è diviso in 6 sezioni: Definizioni Formazione delle squadre Aste e nuovi regolamenti Formula di svolgimento Dettagli sui punteggi Casi particolari

Dettagli

Laboratorio di Ricerca Operativa Cad Ingegneria Gestionale (BGER3 - I semestre) a.a Homework n 18. Docente: Laura Palagi

Laboratorio di Ricerca Operativa Cad Ingegneria Gestionale (BGER3 - I semestre) a.a Homework n 18. Docente: Laura Palagi Laboratorio di Ricerca Operativa Cad Ingegneria Gestionale (BGER3 - I semestre) a.a. 2012-13 Homework n 18 Docente: Laura Palagi Il gioco più bello del mondo dopo il calcio Il Fantacalcio è il gioco più

Dettagli

Classe Scuola. Nome. Data di nascita. La prima lingua che hai parlato. Le altre lingue che hai imparato. Le lingue che parli a casa

Classe Scuola. Nome. Data di nascita. La prima lingua che hai parlato. Le altre lingue che hai imparato. Le lingue che parli a casa Classe Scuola Data Nome MASCHIO FEMMINA Data di nascita La prima lingua che hai parlato Le altre lingue che hai imparato Le lingue che parli a casa 1 1. La tua insegnante non ha visto il film, glielo racconti?

Dettagli

Sommario Rassegna Stampa

Sommario Rassegna Stampa Rubrica Spezia Calcio Sommario Rassegna Stampa Testata Titolo Pag. 6 Tuttosport 22/02/205 IL TORO VUOLE AZZERARE I SOGNI SAMP IN PALIO UN PEZZO DI QUALIFICAZIONE 5 Tuttosport 22/02/205 CAPOLAVORO GIACOMELLI

Dettagli

Argomentazione A braccia aperte S. Ferrari. Alice

Argomentazione A braccia aperte S. Ferrari. Alice Argomentazione A braccia aperte S. Ferrari Alice Stefano Ferrari ha preparato un documentario che s intitola A braccia aperte pubblicato nel 2009 che parla di un ragazzo, Christian che è alla ricerca di

Dettagli

La maschera del cuore

La maschera del cuore La maschera del cuore Francesco De Filippi LA MASCHERA DEL CUORE romanzo www.booksprintedizioni.it Copyright 2013 Francesco De Filippi Tutti i diritti riservati Al mio prof Renato Lo Schiavo che ha permesso

Dettagli

IL DIARIO DELLA SETTIMANA DAL 4 al 10 aprile 2016

IL DIARIO DELLA SETTIMANA DAL 4 al 10 aprile 2016 IL DIARIO DELLA SETTIMANA DAL 4 al 10 aprile 2016 GIR C 09/04 VIRTUS CORNAREDO JUNIORES 1-1 C 10/04 ALLIEVI 1999 UBOLDESE 0-1 D 09/04 PARABIAGO ALLIEVI 2000 1-2 D 10/04 GIOVANISSIMI 2001/02 ROBUR ALBAIRATE

Dettagli

Sito web Telefono (Carmine)

Sito web Telefono (Carmine) Vespasiano Carmine BASE Totocalcio2012 Tutorial I tutorials totocalcio precedenti sono disponibili gratis alla pagina web. http://vecasoft.it/download_vecasoft.htm BASE Totocalcio v3.0.0.32 TotoQuote Totocalcio

Dettagli

Ciao! Sono venuto qui a giocare!!! Emanuele

Ciao! Sono venuto qui a giocare!!! Emanuele Ciao! Sono venuto qui a giocare!!! Emanuele 1 Premessa: In una sezione di età eterogenea, ogni cambiamento si ripercuote sui bambini, proprio come un sasso gettato in acqua insieme ai suoi cerchi concentrici.

Dettagli

Una semplice visita in officina con intervista

Una semplice visita in officina con intervista Una semplice visita in officina con intervista Non serve più chiedere chiarimenti: è un grande vantaggio. Il carpentiere metallico Orhan Bingöl ci parla degli ordini online. Una semplice visita in officina

Dettagli

Il signor Rigoni DAL MEDICO

Il signor Rigoni DAL MEDICO 5 DAL MEDICO Per i giornali, Aristide Rigoni è l uomo più strano degli ultimi cinquant anni, dal giorno della sua nascita. È un uomo alto, forte, con due gambe lunghe e con una grossa bocca. Un uomo strano,

Dettagli

REGOLAMENTO FANTALEGA DEI CAMPIONI

REGOLAMENTO FANTALEGA DEI CAMPIONI REGOLAMENTO FANTALEGA DEI CAMPIONI OGGETTO DEL GIOCO FORMARE UNA SOCIETÀ DI CALCIO ACQUISTANDO TRAMITE UN'ASTA 28 CALCIATORI SCELTI TRA I VERI CALCIATORI DELLE SQUADRE DEL CAMPIONATO ITALIANO DI SERIE

Dettagli

Pattinando col sorriso

Pattinando col sorriso Pattinando col sorriso Come sempre, durante l inverno della terza elementare, il docente di educazione fisica Alan organizza sei uscite per prendere contatto con il ghiaccio, con i pattini e per dare le

Dettagli

VERBI IDIOMATICI (CHIAMATI ANCHE PRONOMINALI)

VERBI IDIOMATICI (CHIAMATI ANCHE PRONOMINALI) VERBI IDIOMATICI (CHIAMATI ANCHE PRONOMINALI) AVERCELA: è formato dal verbo "avere" + CI e LA.: Significato questa forma verbale significa: essere arrabbiato con qualcuno, essere contro qualcuno, avere

Dettagli

REGOLAMENTO FANTACALCIO INSIEME STAGIONE

REGOLAMENTO FANTACALCIO INSIEME STAGIONE REGOLAMENTO FANTACALCIO INSIEME STAGIONE 2016-2017 Ottava edizione del Fantacalcio Insieme in collaborazione con www.fantaclub.it. Grazie a Fantaclub.it vengono semplificate le modalità di gioco ed è possibile

Dettagli

LA PROVA NAZIONALE INVALSI DI SECONDA ELEMENTARE

LA PROVA NAZIONALE INVALSI DI SECONDA ELEMENTARE LA PROVA NAZIONALE INVALSI DI SECONDA ELEMENTARE Da qualche anno il Ministero della Pubblica Istruzione ha introdotto una prova nazionale per gli alunni di seconda elementare, prodotta dall Istituto nazionale

Dettagli

Regolamento 2015/16 Lega Fantacalcio Suio

Regolamento 2015/16 Lega Fantacalcio Suio Regolamento 2015/16 Lega Fantacalcio Suio 1 Organizzazione pag. 2 1.1 Partecipanti 1.2 Iscrizione 1.3 Responsabili 2 Gioco pag. 3 2.1 Rosa 2.2 Mercato 2.3 Punteggi 2.4 Formazione 2.5 Errori formazione

Dettagli

IMPARIAMO A DIFENDERE LA PELLE

IMPARIAMO A DIFENDERE LA PELLE In collaborazione con Con il patrocinio di IMPARIAMO A DIFENDERE LA PELLE È UNA BELLA MATTINA DI SOLE E GEO E GEA SONO IN SPIAGGIA CON I GENITORI......QUANDO AD UN TRATTO LE LORO PALETTE URTANO QUALCOSA

Dettagli

ALESSANDRO BASTARI Il 20 ottobre non mi ha trovato: assente. Il 21 ottobre non mi ha trovato: assente.

ALESSANDRO BASTARI Il 20 ottobre non mi ha trovato: assente. Il 21 ottobre non mi ha trovato: assente. C È MULTA PER TE Di Giulio Valesini MILENA GABANELLI IN STUDIO Continuiamo invece con una cosa che sta facendo il Comune di Bologna e di Roma, per rendere la vita complicatissima ai malfattorini, però.

Dettagli

Migliora il tuo tennis I 10 consigli di Menati

Migliora il tuo tennis I 10 consigli di Menati LA GAZZETTA.IT di giovedì 31 gennaio 2013 Migliora il tuo tennis I 10 consigli di Menati Giocare profondo e con palle cariche d'effetto è il modo migliore per tenere il pallino del gioco e mettere in difficoltà

Dettagli

13ma giornata. Passo falso della Roma a Bergamo. Intenso derby milanese con l'inter di Pioli che raggiunge un meritato pareggio al 92 minuto

13ma giornata. Passo falso della Roma a Bergamo. Intenso derby milanese con l'inter di Pioli che raggiunge un meritato pareggio al 92 minuto Taccuino del campionato di calcio di serie A, a cura di Pietro Gambadilegno: allunga la Juventus; incanta 13ma giornata. Passo falso della Roma a Bergamo. Intenso derby milanese con l'inter di Pioli che

Dettagli

Sicurezza Insicurezza/cambiamento/mistero Riconoscimento/identità/importanza Amore/appartenenza Crescita Contributo

Sicurezza Insicurezza/cambiamento/mistero Riconoscimento/identità/importanza Amore/appartenenza Crescita Contributo 2 BISOGNI EMOZIONI Prologo Non c è un bisogno senza un emozione (tranne i bisogni primari o fisiologici di cui parleremo a parte). I bisogni psicologici dell uomo, facendo una sintesi fra più autori

Dettagli

La partita. La vita è quella cosa che accade mentre tu stai facendo altri progetti. John Lennon. Capitolo 1

La partita. La vita è quella cosa che accade mentre tu stai facendo altri progetti. John Lennon. Capitolo 1 4 La vita è quella cosa che accade mentre tu stai facendo altri progetti. John Lennon Capitolo 1 Napoli. Ore 18.00. Una strana telefonata fra due amici. - Pronto, Margherita? - Ciao, Ciro. Dimmi. - Allora

Dettagli

seconda stella a destra 6

seconda stella a destra 6 seconda stella a destra 6 copyright 2014 Euno Edizioni 94013 Leonforte - Via Dalmazia 5 Tel. e fax 0935 905877 www.eunoedizioni.it info@eunoedizioni.it ISBN: 978-88-6859-012-3 Copertina di: Mattia Mentastro

Dettagli

Come trasformare la competizione in collaborazione;

Come trasformare la competizione in collaborazione; OBIETTIVI Come trasformare la competizione in collaborazione; PRESUPPOSTI La competizione è un opportunità per i dipendenti e per l azienda quando è gestita correttamente; La competizione, quando gestita

Dettagli

Dr.ssa Alice Corà Dr.ssa Irene Fiorini

Dr.ssa Alice Corà Dr.ssa Irene Fiorini Dr.ssa Alice Corà Dr.ssa Irene Fiorini La perdita per me è perdere qualcosa a cui si tiene, che sia qualcosa di materiale o anche qualcosa di spirituale. Il dolore può essere suddiviso in: dolore della

Dettagli

L ASD POLISPORTIVA SAMMARITANA e ACSI Indice ed Organizza il Campionato calcio a cinque 2015/2016

L ASD POLISPORTIVA SAMMARITANA e ACSI Indice ed Organizza il Campionato calcio a cinque 2015/2016 L ASD POLISPORTIVA SAMMARITANA e ACSI Indice ed Organizza il Campionato calcio a cinque 2015/2016 Per non tesserati, Maggiorenni Link sito web http://stadiodellosportsmcv.jimdo.com/campionato-acsi/ Inizio

Dettagli

POLITICA. C è una Puglia che della Politica - attraverso esperienza diretta -, pensa

POLITICA. C è una Puglia che della Politica - attraverso esperienza diretta -, pensa Più di mille Discorsi. PUGLIA, tra LAVORO & POLITICA. C è una Puglia che della Politica - attraverso esperienza diretta -, pensa Leggetela questa lettera. Dice come una politica pubblica ha cambiato la

Dettagli

Partiamo da qui. Alberto Fiscaletti, un ex pugile sulla vetta del massimo campionato regionale: "Vi spiego il mondo della 'P

Partiamo da qui. Alberto Fiscaletti, un ex pugile sulla vetta del massimo campionato regionale: Vi spiego il mondo della 'P Mi chiede se sono imparziale, gli rispondo che sì, lo sono (sono parziale solo di fronte alle ingiustizie della vita, ma questa è un'altra storia...). Lo sento un po' spaesato, il suo ds Amorino credo

Dettagli

Tecniche di Vendita 17 Giugno 2013

Tecniche di Vendita 17 Giugno 2013 Tecniche di Vendita 17 Giugno 2013 AGENDA le tecniche di vendita La tua strategia di vendita 2 Le slide di questo corso puoi scaricarle nel sito: www.wearelab.com www.brunobruni.it 3 BREVE RIEPILOGO Cambio

Dettagli

CAMPIONATO DI SOCIETA UNDER Specialità Volo

CAMPIONATO DI SOCIETA UNDER Specialità Volo CAMPIONATO DI SOCIETA UNDER 15-2016 Specialità Volo 1. CAMPIONATO DI SOCIETÀ UNDER 15 La Federazione Italiana Bocce Specialità Volo indice, ed i suoi Organi Periferici e le Società Affiliate organizzano

Dettagli

9 novembre 2014 Cristo Re Giornata Caritas ambrosiana

9 novembre 2014 Cristo Re Giornata Caritas ambrosiana 9 novembre 2014 Cristo Re Giornata Caritas ambrosiana 18.00 10.00 (Messa vigiliare del sabato: la voce guida prima che inizia la processione all altare) Chiamati anche oggi da Gesù per celebrare il suo

Dettagli

Uno svago scatenato per 2-5 giocatori molto giovani e amanti di vermi alla griglia. Il nuovo Chicchiri Burger di Gillo il gallo è un successone tra i

Uno svago scatenato per 2-5 giocatori molto giovani e amanti di vermi alla griglia. Il nuovo Chicchiri Burger di Gillo il gallo è un successone tra i Uno svago scatenato per 2-5 giocatori molto giovani e amanti di vermi alla griglia. Il nuovo Chicchiri Burger di Gillo il gallo è un successone tra i giovani pollastri. Qua si trovano bocconcini che i

Dettagli

ALLA CASA DEL PARTICOLAR

ALLA CASA DEL PARTICOLAR 10 novembre 2009 cl. 2^ SCUOLA PRIMARIA DI CISTERNA D ASTI ALLA CASA DEL PARTICOLAR Oggi siamo andati alla casa del Particolar a sgranare il granoturco. Abbiamo grattugiato il granoturco con una grattugia

Dettagli

REGOLAMENTO: Campionato formato da 40 squadre, che vanno a formare 4 gironi da 10 squadre ciascuno definiti in base al sorteggio (Bundesliga, Liga,

REGOLAMENTO: Campionato formato da 40 squadre, che vanno a formare 4 gironi da 10 squadre ciascuno definiti in base al sorteggio (Bundesliga, Liga, VIA VAI FANTACALCIO PISTOIA 2016/2017 REGOLAMENTO: Campionato formato da 40 squadre, che vanno a formare 4 gironi da 10 squadre ciascuno definiti in base al sorteggio (Bundesliga, Liga, Ligue 1, Premier

Dettagli

materiale: piantina (giulia) abiti pastore (roberto) storia (serena)

materiale: piantina (giulia) abiti pastore (roberto) storia (serena) sabato 29 ottobre arriva Martino (roberto), un pastore cantastorie che si è perso pascolando il suo gregge e non riesce piu a trovare la via di casa. I cc decidono di fargli conoscere il posto in cui è

Dettagli

Dai, domanda! 7. Sport

Dai, domanda! 7. Sport Italiano per Sek I e Sek II Dai, domanda! 7. Sport 9:25 minuti Nelly: Ragazza 1: Fan 2: Nemanja: Fan 2: Qual è lo sport più famoso in Italia? Mhm... Il calcio, credo. Beh, è... il calcio. Il calcio è lo

Dettagli

IZIPLAY SKILL-GAMES REGOLE DEL GIOCO BACKGAMMON

IZIPLAY SKILL-GAMES REGOLE DEL GIOCO BACKGAMMON IZIPLAY SKILL-GAMES REGOLE DEL GIOCO BACKGAMMON Meccanismo di gioco All inizio di ogni partita, viene tirato un dado a testa per stabilire chi inizia il gioco. Il giocatore che ottiene il numero più alto

Dettagli

Dal 95 al 2000. 2 GIORNATE: - 2 circolo (4 scuole - 24 classi - III, IV, V) - 4 circolo (4 scuole - 21 classi - III, IV, V)

Dal 95 al 2000. 2 GIORNATE: - 2 circolo (4 scuole - 24 classi - III, IV, V) - 4 circolo (4 scuole - 21 classi - III, IV, V) Dal 95 al 2000 2 GIORNATE: - 2 circolo (4 scuole - 24 classi - III, IV, V) - 4 circolo (4 scuole - 21 classi - III, IV, V) PRIMA DELLA GIORNATA - Un intervento per classe NELLA GIORNATA - 6 gare (tiro

Dettagli

Memorial Silvano Recalcati Fanta Calcio Techno Sky

Memorial Silvano Recalcati Fanta Calcio Techno Sky Memorial Silvano Recalcati Fanta Calcio Techno Sky COMPETIZIONI Il campionato vedrà le squadre suddivise in due gironi: serie A - squadre risultate prime nella fase regolare e le 3 promosse della stagione

Dettagli

Corso di Italiano professionale Un programma completo di lezioni per parlare in ogni occasione un italiano professionale

Corso di Italiano professionale Un programma completo di lezioni per parlare in ogni occasione un italiano professionale Corso di Italiano professionale Un programma completo di lezioni per parlare in ogni occasione un italiano professionale Lezione 1 Competenze e professionalità ESERCIZI Le soluzioni degli esercizi sono

Dettagli