REGOLAMENTO FANTACOPA AMERICA 2015

Save this PDF as:
 WORD  PNG  TXT  JPG

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "REGOLAMENTO FANTACOPA AMERICA 2015"

Transcript

1 REGOLAMENTO FANTACOPA AMERICA 2015 Il presente documento è diviso in 6 sezioni: Definizioni Formazione delle squadre Aste e nuovi regolamenti Formula di svolgimento Dettagli sui punteggi Casi particolari DEFINIZIONI: Nel proseguo del presente regolamento con: - Classifica Challenge si intende la sommatoria dei parziali squadra di ogni formazione schierata. - Giocatori Lasciati si intende sia i giocatori usciti dalla competizione sia i giocatori che ogni allenatore decide di svincolare all inizio di ogni asta (fermo restando il numero massimo dei cambi consentiti) - Miglior Challenge Complessivo si intende la sommatoria dei parziali squadra di ogni formazione schierata fino al quel momento. - Challenge nell incontro si intende la sommatoria dei parziali squadra di ogni formazione schierata in quella partita. FORMAZIONE DELLE SQUADRE Premessa: la formula del presente regolamento è ottimizzata per un asta ad 8 squadre. Ogni partecipante regolarmente iscritto deve comporre una squadra fatta da 23 giocatori (3 portieri, 7 difensori, 7 centrocampisti e 6 attaccanti). Per i ruoli faranno fede le liste del sito Ognuno ha a disposizione 500 crediti con i quali formare la squadra.

2 Le formazioni devono pervenire entro l ora di inizio della prima partita di ogni giornata, in caso di ritardo o dimenticanza, verrà presa come ufficiale la formazione schierata la giornata precedente, con penalizzazione di 10 punti alla Classifica Challenge. Si porteranno in panchina tutti i 25 giocatori della rosa. L ordine dei panchinari determinerà i cambi, questi sostituiranno i giocatori in campo senza voto. Le sostituzioni saranno illimitate. Aste. Si faranno, tre aste a causa della formula tipo tabellone tennistico della Coppa America. Quindi, oltre all asta primaria, ci saranno altre tre aste: una, prima dei quarti di finale, un altra prima delle finali tutte con sede e ora da definire. I giocatori non sono vincolati da quotazioni imposte (ovvero il valore di ogni giocatore è regolamentato in sede d asta). Al termine di ogni turno, le squadre qualificate al turno successivo si troveranno inevitabilmente senza alcuni giocatori perché necessariamente le loro squadre di provenienza avranno salutato il palcoscenico sudamericano. All asta pre-quarti parteciperanno tutte e 6 le società qualificate dopo i gironi e ogni squadra potrà cambiare fino a un massimo di 12 giocatori, indipendentemente che essi siano o meno usciti dalla competizione. All asta pre-finali è possibile cambiare un massimo di 8 giocatori, sempre con le modalità sopra descritte. Attenzione: all asta pre-quarti e pre-finali ogni presidente recupera i crediti risparmiati dall asta precedente più tutti i crediti dei giocatori lasciati. Infine, per quanto riguarda le semifinali, e solo per quanto riguarda le semifinali, per calcolare i punteggi di una squadra verranno aggiunti ai voti dei giocatori schierati dai 4 fantallenatori rimasti anche un bonus per ogni giocatore che ciascuna squadra possiede. Questo bonus sarà proporzionale alla fascia in cui la squadra è stata inserita: +0,5, +1, +1,5 per ogni giocatore dalla seconda fascia alla quarta fascia acquistato all asta iniziale.

3 FASCIA 1 FASCIA 2 FASCIA 3 FASCIA 4 Cile Uruguay Ecuador Bolivia Argentina Colombia Paraguay Venezuela Brasile Messico Perù Giamaica Le fasce tengono conto della composizione delle urne di estrazione. Le aste saranno tutte libere, vale a dire che non si andrà in ordine di ruolo per il lancio dei giocatori. FORMULA DI SVOLGIMENTO L intera manifestazione si articola su turni successivi: primo turno a gironi; quarti di finale; semifinali; finale. Costruzione dei Gironi: Sorteggio integrale svolto dal presidente, con l ausilio di un supervisione, in quanto rappresentante di tutti i partecipanti. GIRONE A GIRONE B GIRONE C Cile Argentina Brasile Messico Uruguay Colombia Ecuador Paraguay Perù Bolivia Giamaica Venezuela Prima fase: fase a gironi E composta da tre turni di sola andata. Gli accoppiamenti seguiranno l andamento della Coppa America. Ottengono la qualificazione al turno successivo le prime 2 squadre dei due gironi e le due migliori terze. Per determinare le posizioni all interno del girone verrà tenuto conto successivamente di: punti totalizzati, scontro diretto, Classifica Challenge, differenza reti, gol fatti, gol subiti.

4 Le partite saranno giocate tutte in campo neutro. Quarti di finale: A questo punto le squadre rimaste sono 8. Gli accoppiamenti sono determinati secondo la Classifica Challenge complessiva formando un tabellone tennistico di seguito riportato: QUARTI SEMIFINALE FINALE SEMIFINALE QUARTI 1^ Classifica Challenge 8^ Classifica Challenge 2^ Classifica Challenge 7^ Classifica Challenge 3^ Classifica Challenge 6^ Classifica Challenge 4^ Classifica Challenge 5^ Classifica Challenge Il tabellone guida gli accoppiamenti di tutti i turni successivi sino alla finale, senza che si dia luogo a sorteggi per determinare gli stessi. Le gare hanno svolgimento ad eliminazione diretta con gare di sola andata, giocate in campo della squadra con il miglior Challenge che avrà un bonus di +2 iniziale, pari al fattore campo. Ottiene la qualificazione al turno successivo la società che ha segnato il maggior numero complessivo di reti. Risultando pari il numero di reti segnate, si terrà conto del Challenge nell incontro, in caso di ulteriore parità si guarderà la Classifica Challenge complessiva nella competizione e con ulteriore parità verrà effettuato il lancio della monetina.

5 2.4 Semifinali: Le gare hanno svolgimento ad eliminazione diretta con gare di sola andata giocate in campo della squadra con il miglior challange complessivo (bonus di +2 fattore campo) secondo gli accoppiamenti previsti dal tabellone. Ottiene la qualificazione al turno successivo la società che, al termine della partita, ha segnato il maggior numero complessivo di reti nell incontro. Risultando pari il numero di reti segnate, si terrà conto del Challenge nell incontro, in caso di ulteriore parità, passerà il turno chi tra le due contendenti, avrà il punteggio challenge totale maggiore. 2.5 Finale: La gara ha svolgimento in campo neutro. Se risultano pari il numero di reti segnate dalle due società, si terrà conto del Challenge nell incontro, in caso di ulteriore parità, vincerà al competizione chi tra le due contendenti, avrà il punteggio challenge complessivo maggiore. DETTAGLI PUNTEGGI Premesso che non è la sede adatta per ribadire i bonus e i malus e le regole basilari del fantacalcio che ormai dovrebbero essere acquisite, facciamo una rapida carrellata per rinfrescare la memoria: Bonus: +3 per ogni gol segnato +1 per ogni assist servito +3 per ogni rigore parato +0,5 portiere che non subisce gol

6 Malus: -0.5 per ogni ammonizione -1 per ogni espulsione -1 per ogni gol subito dal portiere -2 per ogni autogol -3 per ogni rigore sbagliato Diamo qualche altra indicazione peculiare che si discosta leggermente dalla versione ufficiale normalmente usata dagli appassionati di fantacalcio. Per attribuire i gol segnati da ogni squadra si utilizzeranno le seguenti fasce di punteggi: 0<x<=65.5: 0 gol 66<x<=71.5: 1 gol 72<x<=76.5: 2 gol 77<x<=81.5: 3 gol 82<x<=86.5: 4 gol x>87: 5 gol Per quanto riguarda semifinali e finale, qualora si raggiungesse un risultato complessivo di parità e ulteriore parità anche nel punteggio challenge della partita, si dovrà andare ai calci di rigore. Al momento della consegna delle formazioni i fantallenatori saranno invitati a fornire anche una lista di rigoristi (basta un numero a fianco del giocatore in lista. (Es per Mourinho: Dida 1, Cavani 5. vuol dire che Dida sarà il primo rigorista e Cavani il quinto..). Se non viene consegnata, farà fede l ordine stabilito dalla formazione inviata. I gol dal dischetto saranno valutati confrontando il voto puro (senza bonus/malus) del tiratore con il voto puro del portiere avversario. Nel caso in cui il primo sia superiore o uguale del secondo, Il rigore si intende segnato regolarmente, nel caso il voto del giocatore sia inferiore a quello del portiere avversario, il rigore è da considerarsi sbagliato.

7 Casi particolari: Ricordo che per il computo dei punteggi valgono solo ed esclusivamente i dati pubblicati dal sito Nel caso di partite rinviate o giocate con un anticipo o un posticipo straordinario, superiore alle 48 ore rispetto al turno in calendario, tutti i calciatori in forza alle squadre coinvolte, squalificati esclusi, riceveranno 6 punti d ufficio (più eventuali coefficienti in semifinale e finale). Per quanto riguarda il calciatore senza voto, ci sono dei casi particolari (molto rari per la verità) da tenere presenti: 1. il calciatore senza voto che ottiene un bonus, riceve 6 punti d ufficio (a cui vanno aggiunti i relativi bonus) 2. il calciatore senza voto che viene espulso riceve 4 punti (comprensivi del malus per l espulsione) 3. il calciatore senza voto che sbaglia un rigore o che fa un autorete riceve 6 punti d ufficio (a cui vanno sottratti i relativi malus) 4. il calciatore senza voto senza bonus, malus, così come il calciatore senza voto che viene ammonito non viene conteggiato, cioè è come se non fosse sceso in campo. 5. il portiere senza voto sceso in campo (anche se poi sostituito) riceve in ogni caso 6 punti d ufficio (a cui vanno sottratti eventuali malus ed aggiunti eventuali bonus). N.B. In caso di casistiche diverse e non specificate non esitate a contattare il nostro Staff. Buon divertimento a tutti i nuovi fantamister

REGOLAMENTO FANTOLMO 2016/2017

REGOLAMENTO FANTOLMO 2016/2017 MODALITA DI ISCRIZIONE REGOLAMENTO FANTOLMO 2016/2017 1. L iscrizione al torneo dovrà essere effettuata entro e non oltre le ore 18:00 di sabato 20 Agosto 2016, ora d'inizio di Roma-Udinese (primo incontro

Dettagli

REGOLAMENTO FANTOLMO 2016/2017

REGOLAMENTO FANTOLMO 2016/2017 MODALITA DI ISCRIZIONE REGOLAMENTO FANTOLMO 2016/2017 1. L iscrizione al torneo dovrà essere effettuata entro e non oltre le ore 18:00 di sabato 20 Agosto 2016, ora d'inizio di Roma-Udinese (primo incontro

Dettagli

REGOLAMENTO FANTAMEF 2016/2017

REGOLAMENTO FANTAMEF 2016/2017 REGOLAMENTO FANTAMEF 2016/2017 IMPOSTAZIONI SQUADRE Crediti iniziali squadre= 1000 N. portieri 3 N. difensori 8 N. centrocampisti 8 N. attaccanti 6 Tot. rosa 25 Fonte quotazioni/ruoli: Milano Le squadre

Dettagli

A parità di punti tra 3 o più squadre nel girone valgono nell ordine ai fini della classifica finale i seguenti criteri:

A parità di punti tra 3 o più squadre nel girone valgono nell ordine ai fini della classifica finale i seguenti criteri: 1 Modalità di gioco Alla Fantabusta parteciperanno tutti i giocatori iscritti per la stagione calcistica 2017/2018. Il girone sarà composto da 8 squadre con scontri diretti d andata e ritorno per un totale

Dettagli

FANTACAMPIONATO AIAGORIZIA PLAYOFF

FANTACAMPIONATO AIAGORIZIA PLAYOFF FANTACAMPIONATO AIAGORIZIA 2011-2012 FORMAT : Al Fantacampionato 2011-2012 sono iscritte 14 squadre che si affronteranno in un unico girone all'italiana, con partite di andata e ritorno (*vedi nota a fine

Dettagli

Il Fantacalcio è una simulazione che permette ai "Presidenti" di costituire una squadra di calcio virtuale, di gestirla e di schierarla in campo in

Il Fantacalcio è una simulazione che permette ai Presidenti di costituire una squadra di calcio virtuale, di gestirla e di schierarla in campo in REGOLAMENTO 2016/17 Il Fantacalcio è una simulazione che permette ai "Presidenti" di costituire una squadra di calcio virtuale, di gestirla e di schierarla in campo in occasione di ogni giornata della

Dettagli

SUPER COPPA INTERLEGA

SUPER COPPA INTERLEGA SUPER COPPA INTERLEGA CHAMPIONS LEAGUE EUROPA LEAGUE Premessa Tutte le operazioni devono essere effettuate sul Sito Ufficiale all indirizzo : http://supercoppainterlega.altervista.org/ Tutte le informazioni

Dettagli

REGOLAMENTO GENERALE

REGOLAMENTO GENERALE REGOLAMENTO GENERALE 1.1 > SUDDIVISIONE DELLA LEGA Le squadre partecipanti alla Lega Io amo il Foggia sono 20 con divisione in due gironi. 1.2 > NOME E LOGO DELLA SQUADRA Ogni partecipante può scegliere

Dettagli

REGOLAMENTO QPLEAGUE 2017/18 (aggiornato il 26/08/2017)

REGOLAMENTO QPLEAGUE 2017/18 (aggiornato il 26/08/2017) REGOLAMENTO QPLEAGUE 2017/18 (aggiornato il 26/08/2017) IL MERCATO Inizio All asta iniziale ogni club acquista 25 calciatori (3-8-8-6) con un budget di 500 fantamilioni. I crediti rimanenti possono essere

Dettagli

REGOLAMENTO FANTACALCIO INSIEME STAGIONE

REGOLAMENTO FANTACALCIO INSIEME STAGIONE REGOLAMENTO FANTACALCIO INSIEME STAGIONE 2016-2017 Ottava edizione del Fantacalcio Insieme in collaborazione con www.fantaclub.it. Grazie a Fantaclub.it vengono semplificate le modalità di gioco ed è possibile

Dettagli

REGOLE FANTACALCIO. Mercato. Ad ogni concorrente inizialmente verranno assegnati 100 utilizzabili per la composizione della rosa.

REGOLE FANTACALCIO. Mercato. Ad ogni concorrente inizialmente verranno assegnati 100 utilizzabili per la composizione della rosa. REGOLE FANTACALCIO Mercato Ad ogni concorrente inizialmente verranno assegnati 100 utilizzabili per la composizione della rosa. Il mercato di riparazione sarà a data da decidersi in seduta comune. Ad ogni

Dettagli

REGOLAMENTO CdF 17^ FANTACALCIO 2017/2018

REGOLAMENTO CdF 17^ FANTACALCIO 2017/2018 REGOLAMENTO CdF 17^ FANTACALCIO 2017/2018 COS E IL FANTA CAMPIONATO COME ISCRIVERE LA SQUADRA COME GESTIRE LA SQUADRA COME CALCOLARE I PUNTEGGI DELLA SQUADRA IL PUNTEGGIO DEI SINGOLI CALCIATORI COS È IL

Dettagli

Lega Normanna. Regolamento e casistica stagione 2015/16

Lega Normanna. Regolamento e casistica stagione 2015/16 Lega Normanna Regolamento e casistica stagione 2015/16 1 Composizione e consegna delle squadre 1) Le squadre saranno composte da 23 calciatori tra quelli della serie A 2015/16. Il partecipante ha a disposizione

Dettagli

REGOLE DEL FANTACALCIO 2016 / 2017

REGOLE DEL FANTACALCIO 2016 / 2017 REGOLE DEL FANTACALCIO 2016 / 2017 BONUS PUNTEGGIO CHI GIOCA IN CASA +2 GOAL FATTO (ruolo P-D) +4 GOAL FATTO (ruolo C-A) +3 RIGORE PARATO +2 ASSIST +1 MALUS PUNTEGGIO AMMONIZIONE -0,5 ESPULSIONE -1 GOAL

Dettagli

GLORIOSO FANTACALCIO CLESIANO

GLORIOSO FANTACALCIO CLESIANO GLORIOSO FANTACALCIO CLESIANO XIV EDIZIONE Stagione 2013/2014 PREMESSA Il Glorioso Fantacalcio Clesiano è un torneo di fantacalcio tra 48 Fantasquadre suddivise in 4 Leghe, che disputano 4 diversi campionati

Dettagli

Torneo composto da 32 squadre suddivise in 4 gironi da 8 (serie a, premier league, liga e bundesliga).

Torneo composto da 32 squadre suddivise in 4 gironi da 8 (serie a, premier league, liga e bundesliga). Torneo composto da 32 squadre suddivise in 4 gironi da 8 (serie a, premier league, liga e bundesliga). Si farà asta in ogni girone per la composizione delle rose. Il torneo sarà suddiviso in Torneo Apertura

Dettagli

REGOLAMENTO. 1. Rosa delle Fantasquadre. 2. Le Partite. 3. La Formazione. 4. I Punteggi

REGOLAMENTO. 1. Rosa delle Fantasquadre. 2. Le Partite. 3. La Formazione. 4. I Punteggi REGOLAMENTO 1. Rosa delle Fantasquadre All'asta, ogni concorrente avrà a disposizione 270 crediti per costruire una fantasquadra la cui rosa dovrà essere composta da 26 giocatori, così suddivisi: - 2 portieri;

Dettagli

REGOLAMENTO I FANTACALCIO PICERNESE

REGOLAMENTO I FANTACALCIO PICERNESE REGOLAMENTO I FANTACALCIO PICERNESE MODALITA Il I FANTACALCIO PICERNESE è un fantasy game legato al Campionato di Calcio di Serie A 2017/2018, ossia una simulazione che permette ai destinatari di costituire

Dettagli

REGOLAMENTO I FANTACALCIO PICERNESE

REGOLAMENTO I FANTACALCIO PICERNESE REGOLAMENTO I FANTACALCIO PICERNESE MODALITA Il I FANTACALCIO PICERNESE è un fantasy game legato al Campionato di Calcio di Serie A 2017/2018, ossia una simulazione che permette ai destinatari di costituire

Dettagli

REGOLAMENTO FANTAFAVA EDIZIONE

REGOLAMENTO FANTAFAVA EDIZIONE REGOLAMENTO FANTAFAVA 2017 2018 13 EDIZIONE ISCRIZIONE ALLA FANTA FAVA LEAGUE 1- Accedete alla pagina www.fantafava.it e scegliete dal menù la voce Contatti > Iscrizione per mandare via email l iscrizione

Dettagli

Fanta Cartoon Rosanero

Fanta Cartoon Rosanero Regolamento Fanta Cartoon Rosanero Introduzione Fanta Cartoon Rosanero 2016/2017 è basato sulle reali prestazioni dei calciatori partecipanti al Campionato italiano di calcio di Serie A 2016-2017. Creazione

Dettagli

Regolamento Torneo Valtellina FantaCup 2012/2013

Regolamento Torneo Valtellina FantaCup 2012/2013 Regolamento Torneo Valtellina FantaCup 2012/2013 Introduzione Il torneo Valtellina FantaCup, organizzato da CalcioValtellina.com, è basato sulle Regole Ufficiali della Federazione Fantacalcio, pubblicate

Dettagli

REGOLAMENTO 4^ FANTAMONDIALE 2014

REGOLAMENTO 4^ FANTAMONDIALE 2014 REGOLAMENTO 4^ FANTAMONDIALE 2014 COS E IL FANTA MONDIALE COME ISCRIVERE LA SQUADRA COME GESTIRE LA SQUADRA COME CALCOLARE I PUNTEGGI DELLA SQUADRA IL PUNTEGGIO DEI SINGOLI CALCIATORI SCONTRI DIRETTI COS

Dettagli

REGOLAMENTO: Campionato formato da 40 squadre, che vanno a formare 4 gironi da 10 squadre ciascuno definiti in base al sorteggio (Bundesliga, Liga,

REGOLAMENTO: Campionato formato da 40 squadre, che vanno a formare 4 gironi da 10 squadre ciascuno definiti in base al sorteggio (Bundesliga, Liga, VIA VAI FANTACALCIO PISTOIA 2016/2017 REGOLAMENTO: Campionato formato da 40 squadre, che vanno a formare 4 gironi da 10 squadre ciascuno definiti in base al sorteggio (Bundesliga, Liga, Ligue 1, Premier

Dettagli

REGOLAMENTO FANTACALCIO 2013/2014

REGOLAMENTO FANTACALCIO 2013/2014 REGOLAMENTO FANTACALCIO 2013/2014 QUOTA DI PARTECIPAZIONE E MONTEPREMI Dovranno essere versate da ogni partecipante una quota di 120,00 entro il mercato di riparazione che verrà effettuato nel mese di

Dettagli

2 Torneo Fantacalcio Serie A

2 Torneo Fantacalcio Serie A 2 Torneo Fantacalcio Serie A Partiamo dal fatto che questo torneo viene realizzato dalla passione del nostro team, che cerca di coinvolgere e far divertire tutti i partecipanti ed i nostri followers, lo

Dettagli

LEGA FANTACALCISTICA "PRATO 1996" FANTACALCIO 2016/2017 [21 anno] REGOLE SCHEMI E PUNTEGGI

LEGA FANTACALCISTICA PRATO 1996 FANTACALCIO 2016/2017 [21 anno] REGOLE SCHEMI E PUNTEGGI LEGA FANTACALCISTICA "PRATO 1996" FANTACALCIO 2016/2017 [21 anno] REGOLE SCHEMI E PUNTEGGI 1 COME GIOCARE La formazione deve essere composta da 25 giocatori di serie A, i giocatori possono essere comprati

Dettagli

REGOLAMENTO FANTALEGA DEI CAMPIONI

REGOLAMENTO FANTALEGA DEI CAMPIONI REGOLAMENTO FANTALEGA DEI CAMPIONI OGGETTO DEL GIOCO FORMARE UNA SOCIETÀ DI CALCIO ACQUISTANDO TRAMITE UN'ASTA 28 CALCIATORI SCELTI TRA I VERI CALCIATORI DELLE SQUADRE DEL CAMPIONATO ITALIANO DI SERIE

Dettagli

REGOLAMENTO I.W.T. LEAGUE 2010/2011

REGOLAMENTO I.W.T. LEAGUE 2010/2011 REGOLAMENTO I.W.T. LEAGUE 2010/2011 Articolo 1 Le rose Ogni fantallenatore dovrà acquistare 25 calciatori: 3 portieri 8 difensori 8 centrocampisti 6 attaccanti La quota di iscrizione è fissa e pari a 100,00

Dettagli

REGOLAMENTO MASTERLEAGUE ELITE

REGOLAMENTO MASTERLEAGUE ELITE REGOLAMENTO MASTERLEAGUE ELITE DURATA Il concorso si svolgerà a partire dal giorno 8 Agosto 2016 - data di inizio delle iscrizioni- e terminerà entro la settimana successiva della 38 giornata del Campionato

Dettagli

REGOLAMENTO LEGA EUROBETSGF

REGOLAMENTO LEGA EUROBETSGF REGOLAMENTO LEGA EUROBETSGF DURATA Il concorso si svolgerà a partire dal giorno 8 Agosto 2016 - data di inizio delle iscrizioni- e terminerà entro la settimana successiva della 38 giornata del Campionato

Dettagli

Torneo composto da 32 squadre suddivise in 4 gironi da 8 (serie a, premier league, liga e bundesliga).

Torneo composto da 32 squadre suddivise in 4 gironi da 8 (serie a, premier league, liga e bundesliga). Torneo composto da 32 squadre suddivise in 4 gironi da 8 (serie a, premier league, liga e bundesliga). Si farà asta in ogni girone per la composizione delle rose. Il torneo sarà suddiviso in Torneo Apertura

Dettagli

A parità di punti tra 3 o più squadre nel girone valgono nell ordine ai fini della classifica finale i seguenti criteri:

A parità di punti tra 3 o più squadre nel girone valgono nell ordine ai fini della classifica finale i seguenti criteri: 1 Modalità di gioco Alla Fantaleague parteciperanno tutti i giocatori iscritti per la stagione calcistica 2017/2018. Il girone sarà composto da 20 squadre con scontri diretti d andata e ritorno per un

Dettagli

DURATA Il concorso avrà svolgimento a partire dal giorno 11 settembre 2016 e terminerà entro la settimana successiva la 30a giornata del campionato

DURATA Il concorso avrà svolgimento a partire dal giorno 11 settembre 2016 e terminerà entro la settimana successiva la 30a giornata del campionato DURATA Il concorso avrà svolgimento a partire dal giorno 11 settembre 2016 e terminerà entro la settimana successiva la 30a giornata del campionato di Eccellenza umbra. CALENDARIO CAMPIONATO ECCELLENZA

Dettagli

FANTAFRIENDS II 2013/2014

FANTAFRIENDS II 2013/2014 FANTAFRIENDS II 2013/2014 COME GIOCARE Il partecipante ha a disposizione 250 di Fanta Milioni (virtuali) per acquistare i seguenti calciatori: 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti tra

Dettagli

APPENDICE REGOLAMENTO FANTACALCIO

APPENDICE REGOLAMENTO FANTACALCIO APPENDICE REGOLAMENTO FANTACALCIO Iscrizione: per partecipare è necessario versare una quota annuale di 50. Crediti disponibili: 500 crediti più 50 dopo l asta a disposizione per il mercato libero da sommare

Dettagli

11 FANTACALCIO EL LADIN CAMPIONATO 2016/2017 REGOLAMENTO

11 FANTACALCIO EL LADIN CAMPIONATO 2016/2017 REGOLAMENTO 11 FANTACALCIO EL LADIN CAMPIONATO 2016/2017 REGOLAMENTO 1) LE SQUADRE PARTECIPANTI DOVRANNO ESSERE FORMATE DA CALCIATORI TESSERATI DALLE SOCIETA CALCISTICHE DI SERIE A. 2) LA SQUADRA DOVRA ESSERE COMPOSTA

Dettagli

MERCATO DI RIPARAZIONE:

MERCATO DI RIPARAZIONE: REGOLAMENTO Campionato formato da 40 squadre suddivise in 4 gironi da 10 squadre ciascuno (Bundesliga, Liga, Ligue 1, Premier League). In base agli stessi si sviluppa l asta iniziale, quindi a 10 partecipanti.

Dettagli

Regolamento Asta Fantacalcio

Regolamento Asta Fantacalcio Regolamento Asta Fantacalcio Sito Web: http://www.calcioexperiments.com Quota Iscrizione: 12 Euro Budget a disposizione: 250 crediti Fase 1 (lista giocatori) Mercato Estivo Entro lunedì 5 Settembre 2016

Dettagli

LEGA FANTACALCIO VIDIGULFO REGOLAMENTO ANNO

LEGA FANTACALCIO VIDIGULFO REGOLAMENTO ANNO LEGA FANTACALCIO VIDIGULFO REGOLAMENTO ANNO 2015-2016 1 PREMESSA 1.1 Le regole non si possono cambiare a campionato iniziato. In casi particolari e in caso di regole non previste si possono riunire tutti

Dettagli

Torneo composto da 32 squadre suddivise in 4 gironi da 8 (serie a, premier league, liga e bundesliga).

Torneo composto da 32 squadre suddivise in 4 gironi da 8 (serie a, premier league, liga e bundesliga). Torneo composto da 32 squadre suddivise in 4 gironi da 8 (serie a, premier league, liga e bundesliga). Si farà asta in ogni girone per la composizione delle rose. Il torneo sarà suddiviso in Torneo Apertura

Dettagli

2.3 I moduli di gioco possibili sono solo questi: 3-4-3, 4-3-3, 3-5-2, 4-4-2, 5-3-2, 4-5-1,

2.3 I moduli di gioco possibili sono solo questi: 3-4-3, 4-3-3, 3-5-2, 4-4-2, 5-3-2, 4-5-1, 1. Formazione della squadra 1.1 Ogni squadra deve essere formata da 25 giocatori: 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti. 1.2 I soldi a disposizione per acquistare i giocatori sono 700

Dettagli

Regolamento Ufficiale Fantacentralbar

Regolamento Ufficiale Fantacentralbar Regolamento Ufficiale Fantacentralbar 2012-2013 Regola 1 OGGETTO DEL GIOCO 1. Formare una società di calcio, acquistando tramite un'asta calciatori scelti tra quelli veri delle squadre del campionato italiano

Dettagli

Regolamento FantaCalcio 2017/2018

Regolamento FantaCalcio 2017/2018 I Punteggi Regolamento FantaCalcio 2017/2018 I punteggi vengono calcolati sommando alla votazione di ogni giocatore, i punti elencati nella seguente tabella: Gol Fatti 4 p.ti Gol Subiti -2 p.ti Voto =

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE FANTAVEZZOLA

REGOLAMENTO UFFICIALE FANTAVEZZOLA REGOLAMENTO UFFICIALE FANTAVEZZOLA Il presente documento è valido come regolamento ufficiale del Fantavezzola per la stagione in corso. Eventuali modifiche nel corso degli anni verranno inserite a piè

Dettagli

Regolamento Serie B 2015/16

Regolamento Serie B 2015/16 2015/16 Regolamento Fantadlc 2015-16 Serie B Pagina 1 di 15 Indice 1 MODALITÀ DI GIOCO... 3 2 LA LEGA... 3 3 ASTA INZIALE E ROSE... 3 4 MERCATO LIBERO E SCAMBI... 5 5 LA GARA... 6 6 MODALITÀ DI CALCOLO...

Dettagli

39 TORNEO CITTA DI BASSANO 9 COPPA CITTA DI ROSA Torneo per Categoria Giovanissimi

39 TORNEO CITTA DI BASSANO 9 COPPA CITTA DI ROSA Torneo per Categoria Giovanissimi C.O.N.I. F.I.G.C. D E L E G AZ I O N E D I S T R E T T U AL E D I B AS S AN O D E L G R AP P A STADIO MERCANTE PORTA 63 36061 BASSANO DEL GRAPPA (VI) TEL.: 0424 34727 - FAX: 0424 30352 Indirizzo Internet:

Dettagli

A.S.Olimpia organizza FANTACALCIO 2012/

A.S.Olimpia organizza FANTACALCIO 2012/ A.S.Olimpia organizza FANTACALCIO 2012/2013 email: fantacalciofurnarese@hotmail.it REGOLAMENTO LEGGERE ATTENTAMENTE! L ISCRIZIONE AL FANTACAMPIONATO IMPLICA LA SOTTOSCRIZIONE DEL SEGUENTE REGOLAMENTO.

Dettagli

FANTA - EURO16 Troeggi Cup

FANTA - EURO16 Troeggi Cup FANTA - EURO16 Troeggi Cup 1. DURATA Il FANTA-EURO16 - avrà svolgimento a partire dal giorno 09 Giugno 2016 (ore 23.59) - data ultima per la consegna delle rose di ogni partecipante (termine fissato per

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE

REGOLAMENTO UFFICIALE REGOLAMENTO UFFICIALE Aggiornamento Stagione 2016/2017 Indice SEZIONE 1 LA SQUADRA Art. 1 Capitale sociale.. pag. 3 Art. 2 La rosa pag. 3 Art. 3 L asta.. pag. 3 Art. 4 Talent scout.. pag. 3 Art. 5 Trasferimenti.

Dettagli

LA BANDA DEL BRAGA - LEGA FANTACALCIO

LA BANDA DEL BRAGA - LEGA FANTACALCIO COMPOSIZIONE DELLA LEGA FANTACALCIO In base all impegno profuso negli anni precedenti, la composizione della Lega FantaCalcio de La Banda del Braga è la seguente: Responsabile di Lega: Paolo Milandri (339

Dettagli

BOZZA Regolamento QUINTA edizione

BOZZA Regolamento QUINTA edizione BOZZA Regolamento QUINTA edizione 2014-2015 Prima di cominciare con il regolamento (IN FORMATO BOZZA), quest anno volevamo fare un ringraziamento a tutti i partecipanti che ci hanno sostenuto, ci sostengono

Dettagli

Finale supercoppa (vincitore coppa e vincitore campionato) 38a giornata di seriea

Finale supercoppa (vincitore coppa e vincitore campionato) 38a giornata di seriea 1. Rose e Calendario Ogni Fantasquadra avrà a disposizione 600mld e dovrà comprare 25 giocatori (3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti, 6 attaccanti). Essi saranno acquistati tramite asta e solo durante

Dettagli

Regolamento 2016/17 Lega Fantacalcio Suio

Regolamento 2016/17 Lega Fantacalcio Suio Regolamento 2016/17 Lega Fantacalcio Suio 1 Organizzazione pag. 2 1.1 Partecipanti 1.2 Iscrizione 1.3 Responsabili 2 Gioco pag. 3 2.1 Rosa 2.2 Mercato 2.3 Punteggi 2.4 Formazione 2.5 Penalità 3 Competizioni

Dettagli

REGOLAMENTO FANTA PLAZET 2017/18:

REGOLAMENTO FANTA PLAZET 2017/18: REGOLAMENTO FANTA PLAZET 2017/18: ISCRIZIONE E SOLDI Da quest anno l iscrizione al fantacalcio è di Euro 100, che dovranno essere consegnati in due rate, una da 50 euro all asta di settembre e l altra

Dettagli

Regolamento 2015/16 Lega Fantacalcio Suio

Regolamento 2015/16 Lega Fantacalcio Suio Regolamento 2015/16 Lega Fantacalcio Suio 1 Organizzazione pag. 2 1.1 Partecipanti 1.2 Iscrizione 1.3 Responsabili 2 Gioco pag. 3 2.1 Rosa 2.2 Mercato 2.3 Punteggi 2.4 Formazione 2.5 Errori formazione

Dettagli

Manifestazione Sportiva Calcio a 7 INTERFORZE E PROFESSIONISTI SERIE A-B-C VII EDIZIONE

Manifestazione Sportiva Calcio a 7 INTERFORZE E PROFESSIONISTI SERIE A-B-C VII EDIZIONE Manifestazione Sportiva Calcio a 7 INTERFORZE E PROFESSIONISTI SERIE A-B-C VII EDIZIONE Prenderanno parte alla manifestazione 24/34 squadre che daranno vita alle seguenti Serie: SERIA A (12 squadre) SERIE

Dettagli

VINCITORE : 80 VICE-CAMPIONI : 40 TERZO POSTO : 30 QUARTO POSTO: 10 ULTIMO POSTO: CUCCHIAIO DI LEGNO. Tabella conversione punteggi scontri diretti:

VINCITORE : 80 VICE-CAMPIONI : 40 TERZO POSTO : 30 QUARTO POSTO: 10 ULTIMO POSTO: CUCCHIAIO DI LEGNO. Tabella conversione punteggi scontri diretti: Regolamento Fantacalcio Olgelasca 2015/16. Federazione Fantacalcio Olgelasca Sede Ufficiale Via Olgelasca 45 22040 OLGELASCA di BRENNA (Como) ITALIA www.ffolgelasca.it Presidente Onorario : Davide Corbetta

Dettagli

REGOLAMENTO DI GIOCO MISTER CALCIO CUP LEGHE DI AMICI

REGOLAMENTO DI GIOCO MISTER CALCIO CUP LEGHE DI AMICI REGOLAMENTO DI GIOCO MISTER CALCIO CUP LEGHE DI AMICI IL GIOCO Lo scopo del gioco Mister Calcio Cup - Leghe di Amici (di seguito chiamato Gioco ) è creare e gestire una squadra virtuale di calcio all'interno

Dettagli

REGOLAMENTO FANTAESPRIT 2017/2018

REGOLAMENTO FANTAESPRIT 2017/2018 REGOLAMENTO FANTAESPRIT 2017/2018 PRINCIPI GENERALI 1. Ai partecipanti al Fantacalcio Fantaesprit 2017/2018 è richiesto di rispettare i basilari principi di onestà e sportività. 2. Ogni partecipante, prima

Dettagli

REGOLAMENTO DI GIOCO TUTTOSPORT LEAGUE LEGHE DI AMICI

REGOLAMENTO DI GIOCO TUTTOSPORT LEAGUE LEGHE DI AMICI REGOLAMENTO DI GIOCO TUTTOSPORT LEAGUE LEGHE DI AMICI IL GIOCO Lo scopo del gioco Tuttosport League - Leghe di Amici (di seguito chiamato Gioco ) è creare e gestire una "squadra virtuale" di calcio all'interno

Dettagli

Piazza Toscanini 13, Pozza di Maranello (MO) 0536/ CITTA DI POZZA 2017 SAMITALIA

Piazza Toscanini 13, Pozza di Maranello (MO) 0536/ CITTA DI POZZA 2017 SAMITALIA A.C. POZZA 1982 Piazza Toscanini 13, 41053 Pozza di Maranello (MO) 0536/948012 Web: www.acpozza.com e-mail: settoregiovanileacpozza@gmail.com L' A.C. POZZA 1982 organizza: CITTA DI POZZA 2017 SAMITALIA

Dettagli

Regolamento Lega Fantagreffa Edizione 2016/2017

Regolamento Lega Fantagreffa Edizione 2016/2017 Regolamento Lega Fantagreffa Edizione 2016/2017 REGOLA 1: OGGETTO DEL GIOCO 1. Il fantacalcio è una simulazione del gioco del calcio, che permette di gestire una squadra virtuale (fantasquadra), formata

Dettagli

12 FANTACALCIO EL LADIN CAMPIONATO 2017/2018 REGOLAMENTO

12 FANTACALCIO EL LADIN CAMPIONATO 2017/2018 REGOLAMENTO 12 FANTACALCIO EL LADIN CAMPIONATO 2017/2018 REGOLAMENTO 1) LE SQUADRE PARTECIPANTI DOVRANNO ESSERE FORMATE DA CALCIATORI TESSERATI DALLE SOCIETA CALCISTICHE DI SERIE A. 2) LA SQUADRA DOVRA ESSERE COMPOSTA

Dettagli

A.I.A. Sezione di Brescia REGOLAMENTO DEL TORNEO DI CALCETTO SEZIONALE Anno: 2016

A.I.A. Sezione di Brescia REGOLAMENTO DEL TORNEO DI CALCETTO SEZIONALE Anno: 2016 A.I.A. Sezione di Brescia REGOLAMENTO DEL TORNEO DI CALCETTO SEZIONALE Anno: 2016 Importanti novità per quanto riguarda il regolamento organizzativo sono state introdotte agli articoli 14-15-16. REGOLAMENTO

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE FantaSaròn

REGOLAMENTO UFFICIALE FantaSaròn REGOLAMENTO UFFICIALE FantaSaròn ANNO 2015 2016 rev. Agosto 2015 1. QUOTA DI ISCRIZIONE CAMPIONATO, COPPE e PREMI - Quota di iscrizione campionato: 100 a squadra Al momento dell asta di settembre, tutti

Dettagli

Winter Cup 2014/15 - Regolamento

Winter Cup 2014/15 - Regolamento Winter Cup 2014/15 - Regolamento G.S. Mercury e U.S. Audace Academy In collaborazione con A.I.C.S. Presentano il Torneo Giovanile di Calcio a 7 WINTER CUP S.S. 2014 2015 Parma (PR) Strada Cavagnari Campo

Dettagli

Superleague. A parità di punti tra 3 o più squadre nel girone valgono nell ordine ai fini della classifica finale i seguenti criteri:

Superleague. A parità di punti tra 3 o più squadre nel girone valgono nell ordine ai fini della classifica finale i seguenti criteri: Superleague Alla Superleague parteciperanno tutti i vincitori e qualificati della stagione 2015/2016, nel caso i vincitori e premiati siano gli stessi in più tornei parteciperanno i concorrenti con il

Dettagli

ORDINAMENTO F.A.N.P. LEAGUE Sommario (Clicca per raggiungere la pagina desiderata) COMPETIZIONI

ORDINAMENTO F.A.N.P. LEAGUE Sommario (Clicca per raggiungere la pagina desiderata) COMPETIZIONI ORDINAMENTO F.A.N.P. LEAGUE Sommario (Clicca per raggiungere la pagina desiderata) COMPETIZIONI... 1 F.A.N.P. CAMPIONATO... 3 F.A.N.P. CUP... 4 F.A.N.P. SUPER CUP... 5 CONSEGNA FORMAZIONI... 5 COMPETIZIONI

Dettagli

REGOLAMENTO FANTALEGA CUSANESE 2011/2012

REGOLAMENTO FANTALEGA CUSANESE 2011/2012 REGOLAMENTO FANTALEGA CUSANESE 2011/2012 DURATA Il concorso avrà svolgimento a partire dal giorno 18 agosto 2011 (ore 15.00 - data di inizio dell'asta) e terminerà entro la settimana successiva la 38 giornata

Dettagli

CENTRO SPORTIVO FANTACALCIO ITALIANO REGOLAMENTO 2016/2017

CENTRO SPORTIVO FANTACALCIO ITALIANO REGOLAMENTO 2016/2017 CENTRO SPORTIVO FANTACALCIO ITALIANO REGOLAMENTO 2016/2017 Titolo I INIZIO STAGIONE Articolo 1.1 QUOTA D ISCRIZIONE. Ogni partecipante alla stagione del FantaCalcio dovrà pagare una quota di iscrizione

Dettagli

STRUTTURAZIONE CAMPIONATO CALCIO A 5 BRESCIA - STAGIONE 2016/2017

STRUTTURAZIONE CAMPIONATO CALCIO A 5 BRESCIA - STAGIONE 2016/2017 STRUTTURAZIONE CAMPIONATO CALCIO A 5 BRESCIA - STAGIONE 2016/2017 Le squadre sono state inserite in due gironi contrassegnati in A composto da 12 squadre e B composto da 9 squadre. Il relativo calendario

Dettagli

fantaeuro; l ultima classificata ad una penale di 15 fantaeuro.

fantaeuro; l ultima classificata ad una penale di 15 fantaeuro. ART.1 - La quota d iscrizione alla Lega degli Appestati è di 15 fantaeuro. ART.2 - La quota da versare per ogni singolo girone è pari a 25 fantaeuro; il presidente dovrà percepire l intera somma dovuta

Dettagli

INDICE. 1. I COMPITI DEL PRESIDENTE DI LEGA pag LE REGOLE DEL CALCIOMERCATO pag COMUNICAZIONE DELLA FORMAZIONE E

INDICE. 1. I COMPITI DEL PRESIDENTE DI LEGA pag LE REGOLE DEL CALCIOMERCATO pag COMUNICAZIONE DELLA FORMAZIONE E REGOLAMENTO FANTACALCIO 2017-2018 1 INDICE 1. I COMPITI DEL PRESIDENTE DI LEGA pag. 3 2. LE REGOLE DEL CALCIOMERCATO pag. 4 3. COMUNICAZIONE DELLA FORMAZIONE E VARIAZIONI DI CALENDARIO 4. CALCOLO DEI PUNTEGGI

Dettagli

9 FantaGAC Anno

9 FantaGAC Anno 9 FantaGAC Anno 2014-2015 SQUADRE PARTECIPANTI AC.PICCHIA (Vincenzo Amato) vincentama@libero.it CIUKINO PDM (Paolo Antonucci) - antonucci.paolo@gmail.com CRACKERINO** (Pino Gorini**) - pino.gorino@libero.it

Dettagli

GUIDA CAMPIONATI ALLIEVI ALLIEVI FASCIA B GIOVANISSIMI GIOVANISSIMI FASCIA B

GUIDA CAMPIONATI ALLIEVI ALLIEVI FASCIA B GIOVANISSIMI GIOVANISSIMI FASCIA B ALLIEVI ALLIEVI FASCIA B GIOVANISSIMI GIOVANISSIMI FASCIA B GUIDA CAMPIONATI 2016 2017 A.S.D. CASSINA CALCIO, GUIDA CAMPIONATI ALLIEVI E GIOVANISSIMI 2016/2017-1 Questa guida è stata preparata a solo scopo

Dettagli

IV TORNEO CITTA DI BOLOGNA II MEMORIAL GIANNI ALFREDO DEGLI ESPOSTI Categorie Esordienti Giovanissimi - Allievi

IV TORNEO CITTA DI BOLOGNA II MEMORIAL GIANNI ALFREDO DEGLI ESPOSTI Categorie Esordienti Giovanissimi - Allievi IV TORNEO CITTA DI BOLOGNA II MEMORIAL GIANNI ALFREDO DEGLI ESPOSTI Categorie Esordienti Giovanissimi - Allievi Modalità di svolgimento: Categoria ESORDIENTI LIMITI DI ETA : 01/01/2004 31/12/2005 ANNO

Dettagli

R E G O L A M E N T O 10^ E D I Z I O N E F A N T A F U N C A L C I O

R E G O L A M E N T O 10^ E D I Z I O N E F A N T A F U N C A L C I O R E G O L A M E N T O 10^ E D I Z I O N E F A N T A F U N C A L C I O ART. 1 FORMAZIONI La formazione va consegnata: 1. due ore prima dell inizio della prima partita prevista per la serie A; 2. all organizzazione

Dettagli

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE EUROPEI HENDERSON

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE EUROPEI HENDERSON REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE EUROPEI HENDERSON Giugno 2016 revisione.1 1 PRESENTAZIONE: Il Torneo EUROPEI un torneo di calcio a cinque organizzato dall Associazione la Mela Verde in collaborazione con la

Dettagli

Regolamento Tornei Henderson 2017 del rev. o REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE TORNEI HENDERSON. Giugno A.S.D.

Regolamento Tornei Henderson 2017 del rev. o REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE TORNEI HENDERSON. Giugno A.S.D. REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE TORNEI HENDERSON Giugno 2017 A.S.D. La Mela Verde 1 PRESENTAZIONE: Il torneo di calcio a cinque denominato TORNEO HENDERSON 2017 è organizzato dall Associazione la Mela Verde

Dettagli

Regole del FANTASCUDETTO Serie A - Anno

Regole del FANTASCUDETTO Serie A - Anno Regole del FANTASCUDETTO Serie A - Anno 2013-2014 INTRODUZIONE FANTASCUDETTO è un fantasy game basato sulle reali prestazioni dei calciatori partecipanti alla Serie A 2012/2013. Tutte le Fantasquadre (i

Dettagli

Supercoppa Italiana. Supercoppa Europea Vincente 550,00 30,00 20,00 200,00 110,00 20, , ,00 10, ,

Supercoppa Italiana. Supercoppa Europea Vincente 550,00 30,00 20,00 200,00 110,00 20, , ,00 10, , ** REGOLAMENTO UFFICIALE ** ANNO 2011 2012 rev. Agosto 2011 1. QUOTA DI ISCRIZIONE CAMPIONATO, COPPE e PREMI - Quota di iscrizione campionato: 100 a squadra Al momento dell asta di settembre, tutti o presidenti

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI COMUNICATO UFFICIALE N 14 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA Massimo Giacomin i

CAMPIONATO NAZIONALE GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI COMUNICATO UFFICIALE N 14 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA Massimo Giacomin i CAMPIONATO NAZIONALE GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI COMUNICATO UFFICIALE N 14 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA 2014-2015 Massimo Giacomin i CAMPIONATO NAZIONALE GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI STAGIONE SPORTIVA

Dettagli

L iscrizione al fantacalcio è di Euro 25 a squadra da consegnare al contabile prima dell inizio

L iscrizione al fantacalcio è di Euro 25 a squadra da consegnare al contabile prima dell inizio REGOLAMENTO FANTA PLAZET: ISCRIZIONE E SOLDI L iscrizione al fantacalcio è di Euro 25 a squadra da consegnare al contabile prima dell inizio del mercato. Oltre ai 25 Euro dovranno essere consegnati ulteriori

Dettagli

REGOLAMENTO FASE FINALE CAMPIONATO GIOVANISSIMI 2015/2016

REGOLAMENTO FASE FINALE CAMPIONATO GIOVANISSIMI 2015/2016 1 REGOLAMENTO FASE FINALE CAMPIONATO GIOVANISSIMI 2015/2016 Al termine delle gare previste dal calendario per i tre gironi (A, B e C), prima fase del campionato, le squadre classificatesi al primo posto

Dettagli

FANTACONO 2013 2014 REGOLAMENTO UFFICIALE

FANTACONO 2013 2014 REGOLAMENTO UFFICIALE FANTACONO 2013 2014 REGOLAMENTO UFFICIALE 1 LA SQUADRA La squadra viene costruita scegliendo 25 giocatori tra quelli delle squadre del campionato di calcio di serie A, elencati nella lista pubblicata dalla

Dettagli

POST CAMPIONATO M. DANDELLI XV TROFEO MARCY. Torneo per Categoria Allievi

POST CAMPIONATO M. DANDELLI XV TROFEO MARCY. Torneo per Categoria Allievi C.O.N.I. F.I.G.C. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI VERONA Sede: 37138 Verona Stadio Bentegodi, Cancello 20 Corrispondenza: 37138 Verona Fermo Posta - Succursale 25 Tel. 045 565 244 Fax 045 565 316 E-mail : verona@figc.it

Dettagli

Regolamento

Regolamento Regolamento 2016-2017 Asta e Mercato 1. Budget a Disposizione: 250 fmld; 2. Obbligatorio acquisto di n.25 giocatori, suddivisi in 3p-8d-8c-6a; 3. L estrazione dei calciatori durante l asta è effettuata

Dettagli

regolamento stagione

regolamento stagione regolamento stagione 2013-2014 www.carifa.it IL PRESIDENTE CARDOLINI RIZZO FABIO Riunita la commissione Carifantacalcio in data 19 agosto 2013 con la presenza di: LATORRE ANTONIO, PALUMBO MASSIMILIANO,

Dettagli

REGOLAMENTO FANTACALCIO MANTRA

REGOLAMENTO FANTACALCIO MANTRA REGOLAMENTO FANTACALCIO MANTRA 1. COSA E' IL FANTACALCIO MANTRA 1.1. Il Fantacalcio MANTRA è una simulazione del gioco del calcio. 1.2. E' basato sulle reali posizioni e prestazioni dei calciatori del

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 COMUNICATO UFFICIALE N 12 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA Massimo Giacomin i

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 COMUNICATO UFFICIALE N 12 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA Massimo Giacomin i CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 COMUNICATO UFFICIALE N 12 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA 2015-2016 Massimo Giacomin i CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 STAGIONE SPORTIVA 2015 2016 Articolo 01 FORMULA DEL CAMPIONATO

Dettagli

Ad ogni singolo gioco può partecipare un massimo di quattro squadre per contrada.

Ad ogni singolo gioco può partecipare un massimo di quattro squadre per contrada. CARTE Iscrizioni al torneo entro le ore 21 del giorno precedente l inizio delle gare. Ogni contrada può effettuare al massimo due cambi per torneo entro mezz ora prima dell inizio ufficiale della prima

Dettagli

REGOLAMENTO FANTABARMARIO *

REGOLAMENTO FANTABARMARIO * REGOLAMENTO FANTABARMARIO 2017-2018* * evidenziate in verde le modifiche apportate al Regolamento 2016-2017 * testo barrato arancione i paragrafi eliminati rispetto al Regolamento 2016-2017 INDICE: - Oggetto

Dettagli

Manifestazione Sportiva Calcio a 7 INTERFORZE E PROFESSIONISTI SERIE A-B-C EDIZIONE 8

Manifestazione Sportiva Calcio a 7 INTERFORZE E PROFESSIONISTI SERIE A-B-C EDIZIONE 8 Manifestazione Sportiva Calcio a 7 INTERFORZE E PROFESSIONISTI SERIE A-B-C EDIZIONE 8 Sono aperte le iscrizioni all ottava edizione della Manifestazione Sportiva non agonistica dilettantistica di calcio

Dettagli

FANTASOCI 2011/2012. Art. 1 - COME GIOCARE. Art. 2 COME COSTRUIRE LA SQUADRA

FANTASOCI 2011/2012. Art. 1 - COME GIOCARE. Art. 2 COME COSTRUIRE LA SQUADRA FANTASOCI 2011/2012 Art. 1 - COME GIOCARE La squadra va costruita scegliendo 25 giocatori ( 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti ) tra quelli delle squadre di serie A. Ogni settimana

Dettagli

Comunicato Ufficiale N.049

Comunicato Ufficiale N.049 Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N.049 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3. COMUNICAZIONI DELLA DIVISIONE CALCIO A CINQUE Ad integrazione di quanto pubblicato

Dettagli

REGOLAMENTO 2015/2016

REGOLAMENTO 2015/2016 COnfederazione Leghe Fantacalcio REGOLAMENTO 2015/2016 GENERALITA' Parte I LE COMPETIZIONI 1. I posti a disposizione di ogni lega nelle competizioni COLF sono assegnati in base al piazzamento nel ranking

Dettagli

Regolamento Ufficiale FantaStica Lega Stagione

Regolamento Ufficiale FantaStica Lega Stagione Regolamento Ufficiale FantaStica Lega Stagione 2016-2017 Il presente regolamento raccoglie tutte le modifiche regolamentari apportate nel corso delle varie stagioni, comprese le novità introdotte nel maggio

Dettagli

Regolamento Ufficiale stagione 2011/2012 (5 Anno) (in giallo le novità rispetto alla stagione scorsa)

Regolamento Ufficiale stagione 2011/2012 (5 Anno) (in giallo le novità rispetto alla stagione scorsa) Regolamento Ufficiale stagione 2011/2012 (5 Anno) (in giallo le novità rispetto alla stagione scorsa) Oggetto del gioco è una simulazione del gioco del calcio attraverso la formazione di fantasquadre,

Dettagli