REGOLAMENTO FANTACOPA AMERICA 2015

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "REGOLAMENTO FANTACOPA AMERICA 2015"

Transcript

1 REGOLAMENTO FANTACOPA AMERICA 2015 Il presente documento è diviso in 6 sezioni: Definizioni Formazione delle squadre Aste e nuovi regolamenti Formula di svolgimento Dettagli sui punteggi Casi particolari DEFINIZIONI: Nel proseguo del presente regolamento con: - Classifica Challenge si intende la sommatoria dei parziali squadra di ogni formazione schierata. - Giocatori Lasciati si intende sia i giocatori usciti dalla competizione sia i giocatori che ogni allenatore decide di svincolare all inizio di ogni asta (fermo restando il numero massimo dei cambi consentiti) - Miglior Challenge Complessivo si intende la sommatoria dei parziali squadra di ogni formazione schierata fino al quel momento. - Challenge nell incontro si intende la sommatoria dei parziali squadra di ogni formazione schierata in quella partita. FORMAZIONE DELLE SQUADRE Premessa: la formula del presente regolamento è ottimizzata per un asta ad 8 squadre. Ogni partecipante regolarmente iscritto deve comporre una squadra fatta da 23 giocatori (3 portieri, 7 difensori, 7 centrocampisti e 6 attaccanti). Per i ruoli faranno fede le liste del sito Ognuno ha a disposizione 500 crediti con i quali formare la squadra.

2 Le formazioni devono pervenire entro l ora di inizio della prima partita di ogni giornata, in caso di ritardo o dimenticanza, verrà presa come ufficiale la formazione schierata la giornata precedente, con penalizzazione di 10 punti alla Classifica Challenge. Si porteranno in panchina tutti i 25 giocatori della rosa. L ordine dei panchinari determinerà i cambi, questi sostituiranno i giocatori in campo senza voto. Le sostituzioni saranno illimitate. Aste. Si faranno, tre aste a causa della formula tipo tabellone tennistico della Coppa America. Quindi, oltre all asta primaria, ci saranno altre tre aste: una, prima dei quarti di finale, un altra prima delle finali tutte con sede e ora da definire. I giocatori non sono vincolati da quotazioni imposte (ovvero il valore di ogni giocatore è regolamentato in sede d asta). Al termine di ogni turno, le squadre qualificate al turno successivo si troveranno inevitabilmente senza alcuni giocatori perché necessariamente le loro squadre di provenienza avranno salutato il palcoscenico sudamericano. All asta pre-quarti parteciperanno tutte e 6 le società qualificate dopo i gironi e ogni squadra potrà cambiare fino a un massimo di 12 giocatori, indipendentemente che essi siano o meno usciti dalla competizione. All asta pre-finali è possibile cambiare un massimo di 8 giocatori, sempre con le modalità sopra descritte. Attenzione: all asta pre-quarti e pre-finali ogni presidente recupera i crediti risparmiati dall asta precedente più tutti i crediti dei giocatori lasciati. Infine, per quanto riguarda le semifinali, e solo per quanto riguarda le semifinali, per calcolare i punteggi di una squadra verranno aggiunti ai voti dei giocatori schierati dai 4 fantallenatori rimasti anche un bonus per ogni giocatore che ciascuna squadra possiede. Questo bonus sarà proporzionale alla fascia in cui la squadra è stata inserita: +0,5, +1, +1,5 per ogni giocatore dalla seconda fascia alla quarta fascia acquistato all asta iniziale.

3 FASCIA 1 FASCIA 2 FASCIA 3 FASCIA 4 Cile Uruguay Ecuador Bolivia Argentina Colombia Paraguay Venezuela Brasile Messico Perù Giamaica Le fasce tengono conto della composizione delle urne di estrazione. Le aste saranno tutte libere, vale a dire che non si andrà in ordine di ruolo per il lancio dei giocatori. FORMULA DI SVOLGIMENTO L intera manifestazione si articola su turni successivi: primo turno a gironi; quarti di finale; semifinali; finale. Costruzione dei Gironi: Sorteggio integrale svolto dal presidente, con l ausilio di un supervisione, in quanto rappresentante di tutti i partecipanti. GIRONE A GIRONE B GIRONE C Cile Argentina Brasile Messico Uruguay Colombia Ecuador Paraguay Perù Bolivia Giamaica Venezuela Prima fase: fase a gironi E composta da tre turni di sola andata. Gli accoppiamenti seguiranno l andamento della Coppa America. Ottengono la qualificazione al turno successivo le prime 2 squadre dei due gironi e le due migliori terze. Per determinare le posizioni all interno del girone verrà tenuto conto successivamente di: punti totalizzati, scontro diretto, Classifica Challenge, differenza reti, gol fatti, gol subiti.

4 Le partite saranno giocate tutte in campo neutro. Quarti di finale: A questo punto le squadre rimaste sono 8. Gli accoppiamenti sono determinati secondo la Classifica Challenge complessiva formando un tabellone tennistico di seguito riportato: QUARTI SEMIFINALE FINALE SEMIFINALE QUARTI 1^ Classifica Challenge 8^ Classifica Challenge 2^ Classifica Challenge 7^ Classifica Challenge 3^ Classifica Challenge 6^ Classifica Challenge 4^ Classifica Challenge 5^ Classifica Challenge Il tabellone guida gli accoppiamenti di tutti i turni successivi sino alla finale, senza che si dia luogo a sorteggi per determinare gli stessi. Le gare hanno svolgimento ad eliminazione diretta con gare di sola andata, giocate in campo della squadra con il miglior Challenge che avrà un bonus di +2 iniziale, pari al fattore campo. Ottiene la qualificazione al turno successivo la società che ha segnato il maggior numero complessivo di reti. Risultando pari il numero di reti segnate, si terrà conto del Challenge nell incontro, in caso di ulteriore parità si guarderà la Classifica Challenge complessiva nella competizione e con ulteriore parità verrà effettuato il lancio della monetina.

5 2.4 Semifinali: Le gare hanno svolgimento ad eliminazione diretta con gare di sola andata giocate in campo della squadra con il miglior challange complessivo (bonus di +2 fattore campo) secondo gli accoppiamenti previsti dal tabellone. Ottiene la qualificazione al turno successivo la società che, al termine della partita, ha segnato il maggior numero complessivo di reti nell incontro. Risultando pari il numero di reti segnate, si terrà conto del Challenge nell incontro, in caso di ulteriore parità, passerà il turno chi tra le due contendenti, avrà il punteggio challenge totale maggiore. 2.5 Finale: La gara ha svolgimento in campo neutro. Se risultano pari il numero di reti segnate dalle due società, si terrà conto del Challenge nell incontro, in caso di ulteriore parità, vincerà al competizione chi tra le due contendenti, avrà il punteggio challenge complessivo maggiore. DETTAGLI PUNTEGGI Premesso che non è la sede adatta per ribadire i bonus e i malus e le regole basilari del fantacalcio che ormai dovrebbero essere acquisite, facciamo una rapida carrellata per rinfrescare la memoria: Bonus: +3 per ogni gol segnato +1 per ogni assist servito +3 per ogni rigore parato +0,5 portiere che non subisce gol

6 Malus: -0.5 per ogni ammonizione -1 per ogni espulsione -1 per ogni gol subito dal portiere -2 per ogni autogol -3 per ogni rigore sbagliato Diamo qualche altra indicazione peculiare che si discosta leggermente dalla versione ufficiale normalmente usata dagli appassionati di fantacalcio. Per attribuire i gol segnati da ogni squadra si utilizzeranno le seguenti fasce di punteggi: 0<x<=65.5: 0 gol 66<x<=71.5: 1 gol 72<x<=76.5: 2 gol 77<x<=81.5: 3 gol 82<x<=86.5: 4 gol x>87: 5 gol Per quanto riguarda semifinali e finale, qualora si raggiungesse un risultato complessivo di parità e ulteriore parità anche nel punteggio challenge della partita, si dovrà andare ai calci di rigore. Al momento della consegna delle formazioni i fantallenatori saranno invitati a fornire anche una lista di rigoristi (basta un numero a fianco del giocatore in lista. (Es per Mourinho: Dida 1, Cavani 5. vuol dire che Dida sarà il primo rigorista e Cavani il quinto..). Se non viene consegnata, farà fede l ordine stabilito dalla formazione inviata. I gol dal dischetto saranno valutati confrontando il voto puro (senza bonus/malus) del tiratore con il voto puro del portiere avversario. Nel caso in cui il primo sia superiore o uguale del secondo, Il rigore si intende segnato regolarmente, nel caso il voto del giocatore sia inferiore a quello del portiere avversario, il rigore è da considerarsi sbagliato.

7 Casi particolari: Ricordo che per il computo dei punteggi valgono solo ed esclusivamente i dati pubblicati dal sito Nel caso di partite rinviate o giocate con un anticipo o un posticipo straordinario, superiore alle 48 ore rispetto al turno in calendario, tutti i calciatori in forza alle squadre coinvolte, squalificati esclusi, riceveranno 6 punti d ufficio (più eventuali coefficienti in semifinale e finale). Per quanto riguarda il calciatore senza voto, ci sono dei casi particolari (molto rari per la verità) da tenere presenti: 1. il calciatore senza voto che ottiene un bonus, riceve 6 punti d ufficio (a cui vanno aggiunti i relativi bonus) 2. il calciatore senza voto che viene espulso riceve 4 punti (comprensivi del malus per l espulsione) 3. il calciatore senza voto che sbaglia un rigore o che fa un autorete riceve 6 punti d ufficio (a cui vanno sottratti i relativi malus) 4. il calciatore senza voto senza bonus, malus, così come il calciatore senza voto che viene ammonito non viene conteggiato, cioè è come se non fosse sceso in campo. 5. il portiere senza voto sceso in campo (anche se poi sostituito) riceve in ogni caso 6 punti d ufficio (a cui vanno sottratti eventuali malus ed aggiunti eventuali bonus). N.B. In caso di casistiche diverse e non specificate non esitate a contattare il nostro Staff. Buon divertimento a tutti i nuovi fantamister

REGOLAMENTO FANTOLMO 2016/2017

REGOLAMENTO FANTOLMO 2016/2017 MODALITA DI ISCRIZIONE REGOLAMENTO FANTOLMO 2016/2017 1. L iscrizione al torneo dovrà essere effettuata entro e non oltre le ore 18:00 di sabato 20 Agosto 2016, ora d'inizio di Roma-Udinese (primo incontro

Dettagli

REGOLAMENTO FANTAMEF 2016/2017

REGOLAMENTO FANTAMEF 2016/2017 REGOLAMENTO FANTAMEF 2016/2017 IMPOSTAZIONI SQUADRE Crediti iniziali squadre= 1000 N. portieri 3 N. difensori 8 N. centrocampisti 8 N. attaccanti 6 Tot. rosa 25 Fonte quotazioni/ruoli: Milano Le squadre

Dettagli

REGOLAMENTO FANTOLMO 2016/2017

REGOLAMENTO FANTOLMO 2016/2017 MODALITA DI ISCRIZIONE REGOLAMENTO FANTOLMO 2016/2017 1. L iscrizione al torneo dovrà essere effettuata entro e non oltre le ore 18:00 di sabato 20 Agosto 2016, ora d'inizio di Roma-Udinese (primo incontro

Dettagli

Il Fantacalcio è una simulazione che permette ai "Presidenti" di costituire una squadra di calcio virtuale, di gestirla e di schierarla in campo in

Il Fantacalcio è una simulazione che permette ai Presidenti di costituire una squadra di calcio virtuale, di gestirla e di schierarla in campo in REGOLAMENTO 2016/17 Il Fantacalcio è una simulazione che permette ai "Presidenti" di costituire una squadra di calcio virtuale, di gestirla e di schierarla in campo in occasione di ogni giornata della

Dettagli

REGOLAMENTO GENERALE

REGOLAMENTO GENERALE REGOLAMENTO GENERALE 1.1 > SUDDIVISIONE DELLA LEGA Le squadre partecipanti alla Lega Io amo il Foggia sono 20 con divisione in due gironi. 1.2 > NOME E LOGO DELLA SQUADRA Ogni partecipante può scegliere

Dettagli

FANTACAMPIONATO AIAGORIZIA PLAYOFF

FANTACAMPIONATO AIAGORIZIA PLAYOFF FANTACAMPIONATO AIAGORIZIA 2011-2012 FORMAT : Al Fantacampionato 2011-2012 sono iscritte 14 squadre che si affronteranno in un unico girone all'italiana, con partite di andata e ritorno (*vedi nota a fine

Dettagli

REGOLE FANTACALCIO. Mercato. Ad ogni concorrente inizialmente verranno assegnati 100 utilizzabili per la composizione della rosa.

REGOLE FANTACALCIO. Mercato. Ad ogni concorrente inizialmente verranno assegnati 100 utilizzabili per la composizione della rosa. REGOLE FANTACALCIO Mercato Ad ogni concorrente inizialmente verranno assegnati 100 utilizzabili per la composizione della rosa. Il mercato di riparazione sarà a data da decidersi in seduta comune. Ad ogni

Dettagli

GLORIOSO FANTACALCIO CLESIANO

GLORIOSO FANTACALCIO CLESIANO GLORIOSO FANTACALCIO CLESIANO XIV EDIZIONE Stagione 2013/2014 PREMESSA Il Glorioso Fantacalcio Clesiano è un torneo di fantacalcio tra 48 Fantasquadre suddivise in 4 Leghe, che disputano 4 diversi campionati

Dettagli

REGOLE DEL FANTACALCIO 2016 / 2017

REGOLE DEL FANTACALCIO 2016 / 2017 REGOLE DEL FANTACALCIO 2016 / 2017 BONUS PUNTEGGIO CHI GIOCA IN CASA +2 GOAL FATTO (ruolo P-D) +4 GOAL FATTO (ruolo C-A) +3 RIGORE PARATO +2 ASSIST +1 MALUS PUNTEGGIO AMMONIZIONE -0,5 ESPULSIONE -1 GOAL

Dettagli

Lega Normanna. Regolamento e casistica stagione 2015/16

Lega Normanna. Regolamento e casistica stagione 2015/16 Lega Normanna Regolamento e casistica stagione 2015/16 1 Composizione e consegna delle squadre 1) Le squadre saranno composte da 23 calciatori tra quelli della serie A 2015/16. Il partecipante ha a disposizione

Dettagli

REGOLAMENTO FANTACALCIO INSIEME STAGIONE

REGOLAMENTO FANTACALCIO INSIEME STAGIONE REGOLAMENTO FANTACALCIO INSIEME STAGIONE 2016-2017 Ottava edizione del Fantacalcio Insieme in collaborazione con www.fantaclub.it. Grazie a Fantaclub.it vengono semplificate le modalità di gioco ed è possibile

Dettagli

Regolamento Torneo Valtellina FantaCup 2012/2013

Regolamento Torneo Valtellina FantaCup 2012/2013 Regolamento Torneo Valtellina FantaCup 2012/2013 Introduzione Il torneo Valtellina FantaCup, organizzato da CalcioValtellina.com, è basato sulle Regole Ufficiali della Federazione Fantacalcio, pubblicate

Dettagli

Fanta Cartoon Rosanero

Fanta Cartoon Rosanero Regolamento Fanta Cartoon Rosanero Introduzione Fanta Cartoon Rosanero 2016/2017 è basato sulle reali prestazioni dei calciatori partecipanti al Campionato italiano di calcio di Serie A 2016-2017. Creazione

Dettagli

REGOLAMENTO: Campionato formato da 40 squadre, che vanno a formare 4 gironi da 10 squadre ciascuno definiti in base al sorteggio (Bundesliga, Liga,

REGOLAMENTO: Campionato formato da 40 squadre, che vanno a formare 4 gironi da 10 squadre ciascuno definiti in base al sorteggio (Bundesliga, Liga, VIA VAI FANTACALCIO PISTOIA 2016/2017 REGOLAMENTO: Campionato formato da 40 squadre, che vanno a formare 4 gironi da 10 squadre ciascuno definiti in base al sorteggio (Bundesliga, Liga, Ligue 1, Premier

Dettagli

LEGA FANTACALCISTICA "PRATO 1996" FANTACALCIO 2016/2017 [21 anno] REGOLE SCHEMI E PUNTEGGI

LEGA FANTACALCISTICA PRATO 1996 FANTACALCIO 2016/2017 [21 anno] REGOLE SCHEMI E PUNTEGGI LEGA FANTACALCISTICA "PRATO 1996" FANTACALCIO 2016/2017 [21 anno] REGOLE SCHEMI E PUNTEGGI 1 COME GIOCARE La formazione deve essere composta da 25 giocatori di serie A, i giocatori possono essere comprati

Dettagli

REGOLAMENTO 4^ FANTAMONDIALE 2014

REGOLAMENTO 4^ FANTAMONDIALE 2014 REGOLAMENTO 4^ FANTAMONDIALE 2014 COS E IL FANTA MONDIALE COME ISCRIVERE LA SQUADRA COME GESTIRE LA SQUADRA COME CALCOLARE I PUNTEGGI DELLA SQUADRA IL PUNTEGGIO DEI SINGOLI CALCIATORI SCONTRI DIRETTI COS

Dettagli

REGOLAMENTO I.W.T. LEAGUE 2010/2011

REGOLAMENTO I.W.T. LEAGUE 2010/2011 REGOLAMENTO I.W.T. LEAGUE 2010/2011 Articolo 1 Le rose Ogni fantallenatore dovrà acquistare 25 calciatori: 3 portieri 8 difensori 8 centrocampisti 6 attaccanti La quota di iscrizione è fissa e pari a 100,00

Dettagli

REGOLAMENTO FANTALEGA DEI CAMPIONI

REGOLAMENTO FANTALEGA DEI CAMPIONI REGOLAMENTO FANTALEGA DEI CAMPIONI OGGETTO DEL GIOCO FORMARE UNA SOCIETÀ DI CALCIO ACQUISTANDO TRAMITE UN'ASTA 28 CALCIATORI SCELTI TRA I VERI CALCIATORI DELLE SQUADRE DEL CAMPIONATO ITALIANO DI SERIE

Dettagli

DURATA Il concorso avrà svolgimento a partire dal giorno 11 settembre 2016 e terminerà entro la settimana successiva la 30a giornata del campionato

DURATA Il concorso avrà svolgimento a partire dal giorno 11 settembre 2016 e terminerà entro la settimana successiva la 30a giornata del campionato DURATA Il concorso avrà svolgimento a partire dal giorno 11 settembre 2016 e terminerà entro la settimana successiva la 30a giornata del campionato di Eccellenza umbra. CALENDARIO CAMPIONATO ECCELLENZA

Dettagli

REGOLAMENTO MASTERLEAGUE ELITE

REGOLAMENTO MASTERLEAGUE ELITE REGOLAMENTO MASTERLEAGUE ELITE DURATA Il concorso si svolgerà a partire dal giorno 8 Agosto 2016 - data di inizio delle iscrizioni- e terminerà entro la settimana successiva della 38 giornata del Campionato

Dettagli

REGOLAMENTO FANTACALCIO 2013/2014

REGOLAMENTO FANTACALCIO 2013/2014 REGOLAMENTO FANTACALCIO 2013/2014 QUOTA DI PARTECIPAZIONE E MONTEPREMI Dovranno essere versate da ogni partecipante una quota di 120,00 entro il mercato di riparazione che verrà effettuato nel mese di

Dettagli

REGOLAMENTO LEGA EUROBETSGF

REGOLAMENTO LEGA EUROBETSGF REGOLAMENTO LEGA EUROBETSGF DURATA Il concorso si svolgerà a partire dal giorno 8 Agosto 2016 - data di inizio delle iscrizioni- e terminerà entro la settimana successiva della 38 giornata del Campionato

Dettagli

A parità di punti tra 3 o più squadre nel girone valgono nell ordine ai fini della classifica finale i seguenti criteri:

A parità di punti tra 3 o più squadre nel girone valgono nell ordine ai fini della classifica finale i seguenti criteri: 1 Modalità di gioco Alla Fantaleague parteciperanno tutti i giocatori iscritti per la stagione calcistica 2017/2018. Il girone sarà composto da 20 squadre con scontri diretti d andata e ritorno per un

Dettagli

11 FANTACALCIO EL LADIN CAMPIONATO 2016/2017 REGOLAMENTO

11 FANTACALCIO EL LADIN CAMPIONATO 2016/2017 REGOLAMENTO 11 FANTACALCIO EL LADIN CAMPIONATO 2016/2017 REGOLAMENTO 1) LE SQUADRE PARTECIPANTI DOVRANNO ESSERE FORMATE DA CALCIATORI TESSERATI DALLE SOCIETA CALCISTICHE DI SERIE A. 2) LA SQUADRA DOVRA ESSERE COMPOSTA

Dettagli

APPENDICE REGOLAMENTO FANTACALCIO

APPENDICE REGOLAMENTO FANTACALCIO APPENDICE REGOLAMENTO FANTACALCIO Iscrizione: per partecipare è necessario versare una quota annuale di 50. Crediti disponibili: 500 crediti più 50 dopo l asta a disposizione per il mercato libero da sommare

Dettagli

Regolamento Asta Fantacalcio

Regolamento Asta Fantacalcio Regolamento Asta Fantacalcio Sito Web: http://www.calcioexperiments.com Quota Iscrizione: 12 Euro Budget a disposizione: 250 crediti Fase 1 (lista giocatori) Mercato Estivo Entro lunedì 5 Settembre 2016

Dettagli

Torneo composto da 32 squadre suddivise in 4 gironi da 8 (serie a, premier league, liga e bundesliga).

Torneo composto da 32 squadre suddivise in 4 gironi da 8 (serie a, premier league, liga e bundesliga). Torneo composto da 32 squadre suddivise in 4 gironi da 8 (serie a, premier league, liga e bundesliga). Si farà asta in ogni girone per la composizione delle rose. Il torneo sarà suddiviso in Torneo Apertura

Dettagli

Regolamento Serie B 2015/16

Regolamento Serie B 2015/16 2015/16 Regolamento Fantadlc 2015-16 Serie B Pagina 1 di 15 Indice 1 MODALITÀ DI GIOCO... 3 2 LA LEGA... 3 3 ASTA INZIALE E ROSE... 3 4 MERCATO LIBERO E SCAMBI... 5 5 LA GARA... 6 6 MODALITÀ DI CALCOLO...

Dettagli

39 TORNEO CITTA DI BASSANO 9 COPPA CITTA DI ROSA Torneo per Categoria Giovanissimi

39 TORNEO CITTA DI BASSANO 9 COPPA CITTA DI ROSA Torneo per Categoria Giovanissimi C.O.N.I. F.I.G.C. D E L E G AZ I O N E D I S T R E T T U AL E D I B AS S AN O D E L G R AP P A STADIO MERCANTE PORTA 63 36061 BASSANO DEL GRAPPA (VI) TEL.: 0424 34727 - FAX: 0424 30352 Indirizzo Internet:

Dettagli

REGOLAMENTO FANTA PLAZET 2017/18:

REGOLAMENTO FANTA PLAZET 2017/18: REGOLAMENTO FANTA PLAZET 2017/18: ISCRIZIONE E SOLDI Da quest anno l iscrizione al fantacalcio è di Euro 100, che dovranno essere consegnati in due rate, una da 50 euro all asta di settembre e l altra

Dettagli

Manifestazione Sportiva Calcio a 7 INTERFORZE E PROFESSIONISTI SERIE A-B-C VII EDIZIONE

Manifestazione Sportiva Calcio a 7 INTERFORZE E PROFESSIONISTI SERIE A-B-C VII EDIZIONE Manifestazione Sportiva Calcio a 7 INTERFORZE E PROFESSIONISTI SERIE A-B-C VII EDIZIONE Prenderanno parte alla manifestazione 24/34 squadre che daranno vita alle seguenti Serie: SERIA A (12 squadre) SERIE

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE

REGOLAMENTO UFFICIALE REGOLAMENTO UFFICIALE Aggiornamento Stagione 2016/2017 Indice SEZIONE 1 LA SQUADRA Art. 1 Capitale sociale.. pag. 3 Art. 2 La rosa pag. 3 Art. 3 L asta.. pag. 3 Art. 4 Talent scout.. pag. 3 Art. 5 Trasferimenti.

Dettagli

Finale supercoppa (vincitore coppa e vincitore campionato) 38a giornata di seriea

Finale supercoppa (vincitore coppa e vincitore campionato) 38a giornata di seriea 1. Rose e Calendario Ogni Fantasquadra avrà a disposizione 600mld e dovrà comprare 25 giocatori (3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti, 6 attaccanti). Essi saranno acquistati tramite asta e solo durante

Dettagli

VINCITORE : 80 VICE-CAMPIONI : 40 TERZO POSTO : 30 QUARTO POSTO: 10 ULTIMO POSTO: CUCCHIAIO DI LEGNO. Tabella conversione punteggi scontri diretti:

VINCITORE : 80 VICE-CAMPIONI : 40 TERZO POSTO : 30 QUARTO POSTO: 10 ULTIMO POSTO: CUCCHIAIO DI LEGNO. Tabella conversione punteggi scontri diretti: Regolamento Fantacalcio Olgelasca 2015/16. Federazione Fantacalcio Olgelasca Sede Ufficiale Via Olgelasca 45 22040 OLGELASCA di BRENNA (Como) ITALIA www.ffolgelasca.it Presidente Onorario : Davide Corbetta

Dettagli

Regolamento 2015/16 Lega Fantacalcio Suio

Regolamento 2015/16 Lega Fantacalcio Suio Regolamento 2015/16 Lega Fantacalcio Suio 1 Organizzazione pag. 2 1.1 Partecipanti 1.2 Iscrizione 1.3 Responsabili 2 Gioco pag. 3 2.1 Rosa 2.2 Mercato 2.3 Punteggi 2.4 Formazione 2.5 Errori formazione

Dettagli

Regolamento Lega Fantagreffa Edizione 2016/2017

Regolamento Lega Fantagreffa Edizione 2016/2017 Regolamento Lega Fantagreffa Edizione 2016/2017 REGOLA 1: OGGETTO DEL GIOCO 1. Il fantacalcio è una simulazione del gioco del calcio, che permette di gestire una squadra virtuale (fantasquadra), formata

Dettagli

BOZZA Regolamento QUINTA edizione

BOZZA Regolamento QUINTA edizione BOZZA Regolamento QUINTA edizione 2014-2015 Prima di cominciare con il regolamento (IN FORMATO BOZZA), quest anno volevamo fare un ringraziamento a tutti i partecipanti che ci hanno sostenuto, ci sostengono

Dettagli

FANTA - EURO16 Troeggi Cup

FANTA - EURO16 Troeggi Cup FANTA - EURO16 Troeggi Cup 1. DURATA Il FANTA-EURO16 - avrà svolgimento a partire dal giorno 09 Giugno 2016 (ore 23.59) - data ultima per la consegna delle rose di ogni partecipante (termine fissato per

Dettagli

A.I.A. Sezione di Brescia REGOLAMENTO DEL TORNEO DI CALCETTO SEZIONALE Anno: 2016

A.I.A. Sezione di Brescia REGOLAMENTO DEL TORNEO DI CALCETTO SEZIONALE Anno: 2016 A.I.A. Sezione di Brescia REGOLAMENTO DEL TORNEO DI CALCETTO SEZIONALE Anno: 2016 Importanti novità per quanto riguarda il regolamento organizzativo sono state introdotte agli articoli 14-15-16. REGOLAMENTO

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI COMUNICATO UFFICIALE N 14 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA Massimo Giacomin i

CAMPIONATO NAZIONALE GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI COMUNICATO UFFICIALE N 14 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA Massimo Giacomin i CAMPIONATO NAZIONALE GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI COMUNICATO UFFICIALE N 14 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA 2014-2015 Massimo Giacomin i CAMPIONATO NAZIONALE GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI STAGIONE SPORTIVA

Dettagli

Winter Cup 2014/15 - Regolamento

Winter Cup 2014/15 - Regolamento Winter Cup 2014/15 - Regolamento G.S. Mercury e U.S. Audace Academy In collaborazione con A.I.C.S. Presentano il Torneo Giovanile di Calcio a 7 WINTER CUP S.S. 2014 2015 Parma (PR) Strada Cavagnari Campo

Dettagli

STRUTTURAZIONE CAMPIONATO CALCIO A 5 BRESCIA - STAGIONE 2016/2017

STRUTTURAZIONE CAMPIONATO CALCIO A 5 BRESCIA - STAGIONE 2016/2017 STRUTTURAZIONE CAMPIONATO CALCIO A 5 BRESCIA - STAGIONE 2016/2017 Le squadre sono state inserite in due gironi contrassegnati in A composto da 12 squadre e B composto da 9 squadre. Il relativo calendario

Dettagli

CENTRO SPORTIVO FANTACALCIO ITALIANO REGOLAMENTO 2016/2017

CENTRO SPORTIVO FANTACALCIO ITALIANO REGOLAMENTO 2016/2017 CENTRO SPORTIVO FANTACALCIO ITALIANO REGOLAMENTO 2016/2017 Titolo I INIZIO STAGIONE Articolo 1.1 QUOTA D ISCRIZIONE. Ogni partecipante alla stagione del FantaCalcio dovrà pagare una quota di iscrizione

Dettagli

fantaeuro; l ultima classificata ad una penale di 15 fantaeuro.

fantaeuro; l ultima classificata ad una penale di 15 fantaeuro. ART.1 - La quota d iscrizione alla Lega degli Appestati è di 15 fantaeuro. ART.2 - La quota da versare per ogni singolo girone è pari a 25 fantaeuro; il presidente dovrà percepire l intera somma dovuta

Dettagli

L iscrizione al fantacalcio è di Euro 25 a squadra da consegnare al contabile prima dell inizio

L iscrizione al fantacalcio è di Euro 25 a squadra da consegnare al contabile prima dell inizio REGOLAMENTO FANTA PLAZET: ISCRIZIONE E SOLDI L iscrizione al fantacalcio è di Euro 25 a squadra da consegnare al contabile prima dell inizio del mercato. Oltre ai 25 Euro dovranno essere consegnati ulteriori

Dettagli

FANTACONO 2013 2014 REGOLAMENTO UFFICIALE

FANTACONO 2013 2014 REGOLAMENTO UFFICIALE FANTACONO 2013 2014 REGOLAMENTO UFFICIALE 1 LA SQUADRA La squadra viene costruita scegliendo 25 giocatori tra quelli delle squadre del campionato di calcio di serie A, elencati nella lista pubblicata dalla

Dettagli

Supercoppa Italiana. Supercoppa Europea Vincente 550,00 30,00 20,00 200,00 110,00 20, , ,00 10, ,

Supercoppa Italiana. Supercoppa Europea Vincente 550,00 30,00 20,00 200,00 110,00 20, , ,00 10, , ** REGOLAMENTO UFFICIALE ** ANNO 2011 2012 rev. Agosto 2011 1. QUOTA DI ISCRIZIONE CAMPIONATO, COPPE e PREMI - Quota di iscrizione campionato: 100 a squadra Al momento dell asta di settembre, tutti o presidenti

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 COMUNICATO UFFICIALE N 12 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA Massimo Giacomin i

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 COMUNICATO UFFICIALE N 12 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA Massimo Giacomin i CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 COMUNICATO UFFICIALE N 12 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA 2015-2016 Massimo Giacomin i CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 STAGIONE SPORTIVA 2015 2016 Articolo 01 FORMULA DEL CAMPIONATO

Dettagli

Superleague. A parità di punti tra 3 o più squadre nel girone valgono nell ordine ai fini della classifica finale i seguenti criteri:

Superleague. A parità di punti tra 3 o più squadre nel girone valgono nell ordine ai fini della classifica finale i seguenti criteri: Superleague Alla Superleague parteciperanno tutti i vincitori e qualificati della stagione 2015/2016, nel caso i vincitori e premiati siano gli stessi in più tornei parteciperanno i concorrenti con il

Dettagli

GUIDA CAMPIONATI ALLIEVI ALLIEVI FASCIA B GIOVANISSIMI GIOVANISSIMI FASCIA B

GUIDA CAMPIONATI ALLIEVI ALLIEVI FASCIA B GIOVANISSIMI GIOVANISSIMI FASCIA B ALLIEVI ALLIEVI FASCIA B GIOVANISSIMI GIOVANISSIMI FASCIA B GUIDA CAMPIONATI 2016 2017 A.S.D. CASSINA CALCIO, GUIDA CAMPIONATI ALLIEVI E GIOVANISSIMI 2016/2017-1 Questa guida è stata preparata a solo scopo

Dettagli

R E G O L A M E N T O 10^ E D I Z I O N E F A N T A F U N C A L C I O

R E G O L A M E N T O 10^ E D I Z I O N E F A N T A F U N C A L C I O R E G O L A M E N T O 10^ E D I Z I O N E F A N T A F U N C A L C I O ART. 1 FORMAZIONI La formazione va consegnata: 1. due ore prima dell inizio della prima partita prevista per la serie A; 2. all organizzazione

Dettagli

REGOLAMENTO FASE FINALE CAMPIONATO GIOVANISSIMI 2015/2016

REGOLAMENTO FASE FINALE CAMPIONATO GIOVANISSIMI 2015/2016 1 REGOLAMENTO FASE FINALE CAMPIONATO GIOVANISSIMI 2015/2016 Al termine delle gare previste dal calendario per i tre gironi (A, B e C), prima fase del campionato, le squadre classificatesi al primo posto

Dettagli

REGOLAMENTO FANTOLMO 2015/2016

REGOLAMENTO FANTOLMO 2015/2016 MODALITA DI ISCRIZIONE REGOLAMENTO FANTOLMO 2015/2016 1. L iscrizione al torneo dovrà essere effettuata entro e non oltre le ore 18:00 di sabato 22 Agosto 2015, ora d'inizio di Verona - Roma (primo incontro

Dettagli

regolamento stagione

regolamento stagione regolamento stagione 2013-2014 www.carifa.it IL PRESIDENTE CARDOLINI RIZZO FABIO Riunita la commissione Carifantacalcio in data 19 agosto 2013 con la presenza di: LATORRE ANTONIO, PALUMBO MASSIMILIANO,

Dettagli

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE EUROPEI HENDERSON

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE EUROPEI HENDERSON REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE EUROPEI HENDERSON Giugno 2016 revisione.1 1 PRESENTAZIONE: Il Torneo EUROPEI un torneo di calcio a cinque organizzato dall Associazione la Mela Verde in collaborazione con la

Dettagli

Regolamento

Regolamento Regolamento 2016-2017 Asta e Mercato 1. Budget a Disposizione: 250 fmld; 2. Obbligatorio acquisto di n.25 giocatori, suddivisi in 3p-8d-8c-6a; 3. L estrazione dei calciatori durante l asta è effettuata

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 62/TB 16 GENNAIO 2017

COMUNICATO UFFICIALE N. 62/TB 16 GENNAIO 2017 COMUNICATO UFFICIALE N. 62/TB 16 GENNAIO 2017 62/177 C A M P I O N A T O N A Z I O N A L E " D. B E R R E T T I " FASE FINALE In riferimento al Regolamento di cui al Com. Uff. n. 109/L del 10.9.2016 si

Dettagli

REGOLAMENTO TORNEO ESORDIENTI FAIR PLAY ANNO 2003

REGOLAMENTO TORNEO ESORDIENTI FAIR PLAY ANNO 2003 REGOLAMENTO TORNEO ESORDIENTI FAIR PLAY ANNO 2003 Norme Generali (estratto delle Norme regolamentari categorie di base del C.U. n. 1 S.G.S, a cui si dovrà fare riferimento per quanto non indicato in merito

Dettagli

Campionato Nazionale Juniores

Campionato Nazionale Juniores Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DIPARTIMENTO INTERREGIONALE Piazzale Flaminio, 9-00196 ROMA (RM) TEL. (06)328221 FAX: (06)32822717 SITO INTERNET: http://www.lnd.it/ Stagione

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 SERIE A e B COMUNICATO UFFICIALE N 08 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA Antonello Valentini

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 SERIE A e B COMUNICATO UFFICIALE N 08 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA Antonello Valentini CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 SERIE A e B COMUNICATO UFFICIALE N 08 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA 2016-2017 Antonello Valentini CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 SERIE A e B STAGIONE SPORTIVA 2016 2017 Articolo

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE FANTACALCIO CROCE VERDE LIDO 2015/ ROSA

REGOLAMENTO UFFICIALE FANTACALCIO CROCE VERDE LIDO 2015/ ROSA REGOLAMENTO UFFICIALE FANTACALCIO CROCE VERDE LIDO 2015/2016 1.ROSA 1a. La rosa sarà costituita da 34 giocatori. 1b. I giocatori per ruolo devono essere scelti in questo modo : 6 portieri (3 per ogni squadra

Dettagli

Regolamento Ufficiale stagione 2011/2012 (5 Anno) (in giallo le novità rispetto alla stagione scorsa)

Regolamento Ufficiale stagione 2011/2012 (5 Anno) (in giallo le novità rispetto alla stagione scorsa) Regolamento Ufficiale stagione 2011/2012 (5 Anno) (in giallo le novità rispetto alla stagione scorsa) Oggetto del gioco è una simulazione del gioco del calcio attraverso la formazione di fantasquadre,

Dettagli

Regolamento FANTAUNICAPUA 2011/2012

Regolamento FANTAUNICAPUA 2011/2012 1) PREMESSA Il Campionato FANTAUNICAPUA è un fantasy game, ossia una simulazione che permette ai destinatari di costituire una squadra di calcio virtuale, di gestirla e di schierarla in campo in occasione

Dettagli

REGOLAMENTO 2015/2016

REGOLAMENTO 2015/2016 COnfederazione Leghe Fantacalcio REGOLAMENTO 2015/2016 GENERALITA' Parte I LE COMPETIZIONI 1. I posti a disposizione di ogni lega nelle competizioni COLF sono assegnati in base al piazzamento nel ranking

Dettagli

REGOLAMENTO CdF 15^ FANTACALCIO 2015/2016

REGOLAMENTO CdF 15^ FANTACALCIO 2015/2016 REGOLAMENTO CdF 15^ FANTACALCIO 2015/2016 COS E IL FANTA CAMPIONATO COME ISCRIVERE LA SQUADRA COME GESTIRE LA SQUADRA COME CALCOLARE I PUNTEGGI DELLA SQUADRA IL PUNTEGGIO DEI SINGOLI CALCIATORI COS È IL

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 28

Comunicato Ufficiale N. 28 Stagione Sportiva 2016/2017 Comunicato Ufficiale N. 28 1. Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. 3. Comunicazioni della Divisione Calcio a Cinque ATTIVITA NAZIONALE MASCHILE Con riferimento

Dettagli

Regolamento. Sommario

Regolamento. Sommario Regolamento Sommario LE COMPETIZIONI... 2 TORNEO LIGA E PREMIER... 2 SERIE A (CAMPIONATO A 16 SQUADRE)... 2 CLASSIFICA A PUNTEGGIO... 2 CLASSIFICA FORMULA 1... 2 COPPA D ANDATA E COPPA DI RITORNO... 3

Dettagli

regolamento

regolamento regolamento www.carifa.it IL PRESIDENTE CARDOLINI RIZZO FABIO Visti i regolamenti delle edizioni precedenti, tenuto conto delle osservazioni e modifiche discusse in occasione della riunione svolta il giorno

Dettagli

REGOLAMENTO FANTAISCHITELLA 2014-2015

REGOLAMENTO FANTAISCHITELLA 2014-2015 REGOLAMENTO FANTAISCHITELLA 2014-2015 DURATA Il fantacampionato ha svolgimento a partire dal giorno 9 settembre 2014 (ore 19.00) - data di inizio delle iscrizioni e delle operazioni di mercato e terminerà

Dettagli

[update 04/01/2012] GENERALE

[update 04/01/2012] GENERALE [update 04/01/2012] GENERALE Il giornale che sarà utilizzato per i voti dei giocatori sarà sempre la Gazzetta dello sport. Il partecipante ha avuto a disposizione 650 fantamilioni per completare la rosa.

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE MI GAMES 2016 Basket 3vs3

REGOLAMENTO UFFICIALE MI GAMES 2016 Basket 3vs3 REGOLAMENTO UFFICIALE MI GAMES 2016 Basket 3vs3 ISCRIZIONI Ogni squadra, per essere iscritta ufficialmente a MI GAMES 2016, deve effettuare i seguenti semplici passi: Creare un account per gestire la propria

Dettagli

Regolamento Basket 3vs3

Regolamento Basket 3vs3 INFORMAZIONI GENERALI 1. All attività sportiva possono partecipare atleti di entrambi i sessi e di età maggiore di 15 anni. Per i partecipanti minorenni è necessario che il legale tutore sottoscriva il

Dettagli

Mod. portiere 0 Mod. portiere 0. 1 modulo 0 media voto difesa 6, , , , ,5 = 30,167. modulo media voto difesa

Mod. portiere 0 Mod. portiere 0. 1 modulo 0 media voto difesa 6, , , , ,5 = 30,167. modulo media voto difesa Danchester City Real Fantaminchia Giocatore MV B/M FM Giocatore MV B/M FM De Sanctis M. 6, -1 5, no mod. Frey S. 6, -3 3, no mod. Bonucci L. 5,333 -,5 4,833 Marchese G. 5,167 5,167 Media Castan L. D. S.

Dettagli

PRESENTA: 90 CUP DAL 06 MAGGIO AL 16 GIUGNO CATEGORIA: Esordienti 2000

PRESENTA: 90 CUP DAL 06 MAGGIO AL 16 GIUGNO CATEGORIA: Esordienti 2000 PRESENTA: 90 CUP DAL 06 MAGGIO AL 16 GIUGNO 2013 CATEGORIA: Esordienti 2000 Regolamento Torneo 90 Cup Articolo 1 La società A.S.D. SEMPIONE HALF 1919 indice ed organizza un torneo a carattere regionale

Dettagli

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36 SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO 00198 ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva 2015 2016 COMUNICATO UFFICIALE N 21 S.G.S. del 13 aprile 2016 MANIFESTAZIONI A CARATTERE NAZIONALE Sentiti i componenti del Consiglio

Dettagli

REGOLAMENTO COPPA ITALIA LEGA PRO 2012/2013

REGOLAMENTO COPPA ITALIA LEGA PRO 2012/2013 NOVEMBRE 2008 COMUNICATO UFFICIALE N. 28/L DEL 20 LUGLIO 2012 LEGA ITALIANA CALCIO PROFESSIONISTICO 28/52 REGOLAMENTO COPPA ITALIA LEGA PRO 2012/2013 La Lega organizza per l'annata sportiva 2012-2013 la

Dettagli

IV MEMORIAL ALESSIO CAPRARO CALCIO A CINQUE

IV MEMORIAL ALESSIO CAPRARO CALCIO A CINQUE ASSOCIAZIONE TURISTICA PRO LOCO CITTAREALE (RIETI) IV MEMORIAL ALESSIO CAPRARO CALCIO A CINQUE REGOLAMENTO Tipo torneo: Calcio a 5 Numero di Squadre: 10 (massimo 16 - minimo 8 squadre) (in caso di un numero

Dettagli

GS VIRTUS Sedriano ASD

GS VIRTUS Sedriano ASD Memorial TALO Edizione 2016 Un torneo di calcio per ricordare un amico di Sedriano appassionato di sport. Questa la principale motivazione che ha spinto inizialmente un gruppo di amici e la famiglia ad

Dettagli

FantacalcioRenzoBar Regolamento

FantacalcioRenzoBar Regolamento Coppa del Baretto FantacalcioRenzoBar Regolamento 1- Il Gioco 2- Il Mercato 1.1 Il gioco costituisce un fantasy game, ossia una simulazione che permette ai Fantallenatori di costituire una squadra di calcio

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N 57 DEL 19 MAGGIO 2006

COMUNICATO UFFICIALE N 57 DEL 19 MAGGIO 2006 C.U. n. 57 - pag. 1 COMUNICATO UFFICIALE N 57 DEL 19 MAGGIO 2006 1 COPPA CARNIA 2005/2006 1.1) 2^ TURNO - COMPOSIZIONE GIRONI Le squadre qualificate dal 1^ turno, e già suddivise in fasce (vedi C.U. n.

Dettagli

XXV EDIZIONE MEMORIAL JIMMY VACCARI REGOLAMENTO

XXV EDIZIONE MEMORIAL JIMMY VACCARI REGOLAMENTO XXV EDIZIONE MEMORIAL JIMMY VACCARI REGOLAMENTO 1. Possono partecipare al torneo a 8 giocatori, squadre composte da giocatori maschi in possesso di tessera CAI che abbiano compiuto i 16 anni. 2. Non sono

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE

REGOLAMENTO UFFICIALE Edizione 9 REGOLAMENTO UFFICIALE STAGIONE 2012-13 STAGIONE 2012-13 DURATA Il campionato avrà svolgimento dalla seconda giornata fino giornata del campionato di Calcio di serie A. Saranno giocate un totale

Dettagli

CAMPIONATO DI ECCELLENZA, PROMOZIONE, PRIMA, SECONDA E TERZA CATEGORIA MECCANISMI DI PROMOZIONE E RETROCESSIONE AL TERMINE DELLA STAGIONE SPORTIVA

CAMPIONATO DI ECCELLENZA, PROMOZIONE, PRIMA, SECONDA E TERZA CATEGORIA MECCANISMI DI PROMOZIONE E RETROCESSIONE AL TERMINE DELLA STAGIONE SPORTIVA CAMPIONATO DI ECCELLENZA, PROMOZIONE, PRIMA, SECONDA E TERZA CATEGORIA MECCANISMI DI PROMOZIONE E RETROCESSIONE AL TERMINE DELLA STAGIONE SPORTIVA 2012/13 (estratto dal C.U. 27 del 04/10/12 CRPVA) Il Consiglio

Dettagli

Parte I: REGOLAMENTO GENERALE

Parte I: REGOLAMENTO GENERALE Parte I: REGOLAMENTO GENERALE Capitolo 1 Regola 1: Oggetto del gioco 1. Oggetto del gioco è la previsione dei risultati delle partite di una manifestazione calcistica. 2. Lo staff de il Ruzzino sovrintende

Dettagli

Introduzione 3. Le squadre 4. Le rose 5. Il calciomercato 6. Il mercato di riparazione 7. Il campionato 8. La classifica 9.

Introduzione 3. Le squadre 4. Le rose 5. Il calciomercato 6. Il mercato di riparazione 7. Il campionato 8. La classifica 9. Indice Introduzione 3 Le squadre 4 Le rose 5 Il calciomercato 6 Il mercato di riparazione 7 Il campionato 8 La classifica 9 La coppa 10 La supercoppa 11 Montepremi 12 La formazione 13 Quotidiani ufficiali

Dettagli

Regolamento Fantacalcio 2014-2015

Regolamento Fantacalcio 2014-2015 Regolamento Fantacalcio 2014-2015 Il fantacalcio è divertimento tra amici nato dalla passione per il calcio: prendiamoci in giro in maniera responsabile e non roviniamo tutto con astio e polemiche inutili.

Dettagli

LEGA FANTA FUTEBOL REGOLAMENTO 2016/17

LEGA FANTA FUTEBOL REGOLAMENTO 2016/17 LEGA FANTA FUTEBOL REGOLAMENTO 2016/17 1. GENERALE FANTA FUTEBOL è una lega di fantacalcio, svolta in tutte le sue funzioni interamente su internet al seguente indirizzo web: http://www.fantafutebol.altervista.org

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 LEGA PRO COMUNICATO UFFICIALE N 15 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA Antonello Valentini

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 LEGA PRO COMUNICATO UFFICIALE N 15 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA Antonello Valentini CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 LEGA PRO COMUNICATO UFFICIALE N 15 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA 2016-2017 Antonello Valentini CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 LEGA PRO STAGIONE SPORTIVA 2016 2017 Articolo

Dettagli

Regolamento Fantacelulopoli 2011/2012

Regolamento Fantacelulopoli 2011/2012 Regolamento Fantacelulopoli 2011/2012 COME CREARE UNA SQUADRA - ROSA Hai a disposizione il numero di crediti scelto dal moderatore della tua lega per acquistare 25 calciatori (la tua ROSA): 3 portieri,

Dettagli

3 EDIZIONE GIRONI CATEGORIA

3 EDIZIONE GIRONI CATEGORIA 3 EDIZIONE GIRONI CATEGORIA 2009 2010 GIOVEDI' 2 GIUGNO PAUSA PRANZO VENERDI' 3 GIUGNO 21,00 PREMIAZIONE PER TUTTI REGOLAMENTO 2009-2010 ART. 1 ORGANIZZAZIONE LA SOCIETÀ A.C.D. CASTELVETRO IN COLLABORAZIONE

Dettagli

GRUPPO A raduno squadre ore 08.30

GRUPPO A raduno squadre ore 08.30 GRUPPO A raduno squadre ore 08.30 (gare da 40 ciascuna due tempi da 20 ) SCHIAVONEA (erba sint.) 11/06/2016 9.00 1-0 SCHIAVONEA (erba sint.) 11/06/2016 10.30 2-0 SCHIAVONEA (erba sint.) 11/06/2016 12.00

Dettagli

COMITATO REGIONALE TOSCANO COMUNICATO UFFICIALE NUMERO 1

COMITATO REGIONALE TOSCANO COMUNICATO UFFICIALE NUMERO 1 COMITATO REGIONALE TOSCANA Via Jacopo Da Diacceto 3/B - Firenze - 50132 Tel. 055/571231 - Fax 055/579918 e.mail: info@aicstoscana.it calcio@aicstoscana.it COMITATO REGIONALE TOSCANO VIA JACOPO DA DIACCETO

Dettagli

Menzione speciale per i cucchiai di legno Bella Fica e Water Team, che nonostante un ottimo campionato, se so attaccati

Menzione speciale per i cucchiai di legno Bella Fica e Water Team, che nonostante un ottimo campionato, se so attaccati REGOLAMENTO FANTA PLAZET: Ciao a tutti ragazzi! Anche questa edizione è passata più o meno in maniera perfetta Le piccole cosa da sistemare sono state riviste, tipo qualche partecipante furbetto! Quindi

Dettagli

Regolamento del FANTAMONDIALE 2010

Regolamento del FANTAMONDIALE 2010 Regolamento del FANTAMONDIALE 2010 OGGETTO DEL GIOCO Oggetto del gioco è una simulazione del calcio attraverso la formazione di fantasquadre formate da veri calciatori delle squadre del campionato Mondiale

Dettagli

Regolamento ufficiale

Regolamento ufficiale Regolamento ufficiale FANTAMONDIALE 2014 Al Fantamondiale partecipano le 16 squadre della Lega. ASTA "Ogni fantallenatore versa 30,00 euro come quota di iscrizione. Non ci sarà la consueta asta, ma ognuno

Dettagli

REGOLAMENTO STAGIONE

REGOLAMENTO STAGIONE REGOLAMENTO STAGIONE 2016-17 VARIAZIONI REGOLAMENTARI Le variazioni Regolamentari dovranno essere discusse e votate prima di Agosto. Non si possono variare le regole a stagione iniziata. Hanno diritto

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N 1 del 4 Aprile 2012

COMUNICATO UFFICIALE N 1 del 4 Aprile 2012 - 1 - COMUNICATO UFFICIALE N 1 del 4 Aprile 2012 TORNEO REGIONALE LAZIO CALCIO A 5 MASCHILE (stagione sportiva 2011/12) REGOLAMENTO 1. SQUADRE PARTECIPANTI ED ORGANICO DELLA MANIFESTAZIONE Il Fssi organizza

Dettagli

Regolamento Lega FantaGranPremio Edizione 2015/2016

Regolamento Lega FantaGranPremio Edizione 2015/2016 Regolamento Lega FantaGranPremio Edizione 2015/2016 REGOLA 1: OGGETTO DEL GIOCO 1. Il fantacalcio è una simulazione del gioco del calcio, che permette di gestire una squadra virtuale (fantasquadra), formata

Dettagli

REGOLAMENTO FantaLegaSalento 2014-2015

REGOLAMENTO FantaLegaSalento 2014-2015 Pagina 1 di 8 REGOLAMENTO FantaLegaSalento 2014-2015 SITO UFFICIALE: http://fantalegasalento.altervista.org/ E-MAIL: fantalegasalento@gmail.com N partecipanti: 8 1) ASTA INIZIALE e MERCATO DI RIPARAZIONE

Dettagli

ISLAND FUN VILLAGE REGOLAMENTO CAMPIONATO 2014/2015

ISLAND FUN VILLAGE REGOLAMENTO CAMPIONATO 2014/2015 ISLAND FUN VILLAGE REGOLAMENTO CAMPIONATO 2014/2015 -TESSERAMENTO GIOCATORI I tesseramenti dei calciatori / dirigenti saranno ammessi fino al 31/12/2012 senza alcuna deroga. I giocatori che non avranno

Dettagli