La nostra passione per il caffè ci permette di proporvi un ampia selezione di marchi e miscele arabiche e robuste, in grado di farvi vivere a casa

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "La nostra passione per il caffè ci permette di proporvi un ampia selezione di marchi e miscele arabiche e robuste, in grado di farvi vivere a casa"

Transcript

1

2 Gli italiani, popolo da sempre con una massima consapevolezza del gusto e dell aroma, sono consumatori attenti che hanno il desiderio di potersi concedere a casa ed in ufficio un espresso di qualità come quello del bar per godere di un momento di vero piacere e relax. Abbiamo allora immaginato un luogo confortevole e ricercato dove tutti, tra tante eccellenze italiane, possono trovare il gusto che li rappresenta. Un luogo dove si può essere liberi di lasciarsi convincere da un buon caffè come quello del bar mentre si viene guidati nell assaggio di prelibatezze dolci in grado di completare un momento unico e intenso. Ci siamo spinti oltre. Abbiamo immaginato un luogo dove poter trovare oggetti di artigianato di pregiata manifattura da poter esporre in casa propria o con i quali omaggiare una persona cara. Vere e proprie opere d arte in grado di arricchire le case delle persone a noi più care.

3 La nostra passione per il caffè ci permette di proporvi un ampia selezione di marchi e miscele arabiche e robuste, in grado di farvi vivere a casa vostra l esperienza di un caffè gustato in un bar di Napoli. Una selezione attenta che vi garantisce tutta la qualità, l aroma e la passione dei migliori produttori di caffè.

4 CAFFE NUTIS Cialde compatibili per amanti del vero caffè! Le cialde e le capsule Nutis sono compatibili con Lavazza, Nespresso, Nescaffè ed Uno System. Sapori classici ed aromatici per soddisfare tutti gli amanti del caffè e non solo! compatibili LAVAZZA Espresso Point Nero classico, oro, decaffeinato. Confezione da 100 pz. Bevande: cioccolata calda, orzo. Confezione 50 pz. Tè: tè limone, tisana digestiva. Confezione 50 pz. NUTIS Cialde Carta Caffè aromatizzati Nocciola, caramello, ginseng, cioccolato, guaranà, rhum, vaniglia, sambuca, cioccolato e arancia, pistacchio, mandorla, gianduia, cannella. Confezione da 50 pz. Tè e tisane: tè al limone, tè alla pesca, tè verde, tè ai frutti di bosco, tisana digetstiva, tisana drenante, tisana dolce dormire, orzo, camomilla. Confezione 100 pz.

5 compatibili NESCAFÈ Dolce Gusto Cremoso, arabica, decaffeinato. Confezioni da 10 e 100 pz. compatibili NESCAFÈ Dolce Gusto Caffè Aromatizzato Nocciola, cioccolato, irish, pistacchio, sambuca, cioccolato e arancio. Bevande Solubili: ginseng solubile, cioccolata calda, orzo solubile, nocciolino, cafesnello, cappucciono. Confezioni da 10 pz. Tè e tisane: tè limone, tè ai frutti di bosco, tisana zenzero e limone, tisana digestiva, tisana drenante. Confezioni da 10 pz. compatibili NESPRESSO Nero, classico, oro, decaffeinato. Confezione da 30 e 100 pz.

6 compatibili NESPRESSO Caffè Aromatizzato Nocciola, cioccolato, irish, pistacchio, sambuca. Confezioni da 10 pz. Bevande solubili: ginseng solubile, cioccolata calda, orzo solubile, nocciolino, cafesnello, cappucciono. Confezioni da 10 pz. Tè e tisane: tè limone, tè ai frutti di bosco, tisana zenzero e limone, tisana digestiva, tisana drenante. Confezioni da 10 pz. compatibili LAVAZZA A MODO MIO Caffè Aromatizzato Nocciola, cioccolato, irish, pistacchio, sambuca. Confezioni da 10 pz. Bevande solubili: ginseng solubile, cioccolata calda, orzo solubile, nocciolino, cafesnello, cappucciono. Confezioni da 10 pz. Tè e tisane: tè limone, tè ai frutti di bosco, tisana zenzero e limone, tisana digestiva, tisana drenante. Confezioni da 10 pz.

7 compatibili LAVAZZA A Modo Mio Nero, classico, oro, decaffeinato. Confezione da 30 e 100 pz. NUTIS Caffè Macinato Per Moka Gusti: caffè vaniglia, mandorla, gianduia, sambuca, cioccolato e arancio, irish, nocciola, cannella, caramel, ginseng, guarana, caffè verdecafesnello, rhum. Confezione barattolo 125 bg. compatibili UNO SYSTEM Strong, classica, decaffeinato. Confezione 50 pz.

8 PASSALACQUA La tradizione del caffè napoletano! La storia di Passalacqua inizia nel 1948, in famiglia, con una piccola torrefattrice da 5 kg. Negli anni Passalacqua è cresciuta fino a essere presente in tutto il mondo, ma resta un impresa familiare che alla terza generazione è custode della migliore tradizione del caffè napoletano, grazie a miscele e selezioni del caffè più pregiato al mondo. PASSALACQUA Mehari Cialda Caffè. PASSALACQUA Helca Cialda Caffè. PASSALACQUA Deup Cialda Caffè. PASSALACQUA Elmir Cialda Caffè.

9 PASSALACQUA Mekico, Mehari, Moana. Prodotti Espresso Bar. PASSALACQUA Deup, Harem Caffè macinato fresco. PASSALACQUA Alambra, Mekico, Mehari Miscela di caffè.

10 ILLY capsule Il sapore unico del vero caffè! Illy ha inventato e brevettato la capsula Iperespresso che rende inconfondibile l esperienza del caffè. Grazie al barattolo l aroma e il gusto del blend restano inalterati, per un espresso dal sapore unico come al bar, direttamente a casa tua. ILLY Tostatura Media Barattolo da 21 capsule. ILLY Lungo Barattolo da 21 capsule. ILLY Decaffeinato Barattolo da 21 capsule. ILLY Tostatura Scura Barattolo da 21 capsule.

11 ILLY Colombia Barattolo da 21 capsule. ILLY India Barattolo da 21 capsule. ILLY Guatemala Barattolo da 21 capsule. ILLY Ethiopia Barattolo da 21 capsule. ILLY Brasile Barattolo da 21 capsule.

12 BIALETTI L aroma del caffè espresso! Le capsule Bialetti sono composte da elementi separabili e riciclabili per rispettare maggiormente l ambiente. Inoltre, i materiali usati sono ideali per mantenere e conservare l aroma del caffè nel tempo perché garantiscono la conservazione del sapore, del calore e della struttura. BIALETTI VENEZIA Gusto Dolce Confezione da 16 capsule. TORINO BIALETTI Gusto Cioccolato Confezione da 16 capsule. BIALETTI MILANO Gusto Morbido Confezione da 16 capsule.

13 BIALETTI ROMA Gusto Intenso Confezione da 16 capsule. BIALETTI DEKA Gusto Equilibrato Confezione da 16 capsule. BIALETTI NAPOLI Gusto Forte Confezione da 16 capsule.

14 Da Arfè, arte e caffè, potrete trovare una selezione delle migliori macchine da caffè in grado di erogare un prodotto buono come al bar, nella migliore tradizione partenopea. Una selezione effettuata non solo sotto la qualità tecnica dei prodotti stessi, ma anche attraverso la prova di cialde originali e compatibili, in grado di dare espressione a tutto il gusto racchiuso nelle capsule o cialde.

15 MACCHINE Da noi solo le migliori! Da Arfè, arte e caffè, potrete trovare una selezione delle migliori macchine da caffè in grado di erogare un prodotto buono come al bar, nella migliore tradizione partenopea. Una selezione effettuata non solo sotto la qualità tecnica dei prodotti stessi, ma anche attraverso la prova di cialde originali e compatibili, in grado di dare espressione a tutto il gusto racchiuso nelle capsule o cialde. ILLY Y3 IPERESPRESSO Iperespresso è un sistema innovativo che fa di ogni tazzina un autentica opera d arte. La sua speciale capsula e le macchine esclusive funzionano in due fasi: prima l infusione estrae gli aromi più intensi dal caffè, poi l emulsione dà vita a una corpo morbido e vellutato. Con Iperespresso è possibile gustare un caffè perfetto anche a casa, proprio come al bar.

16 NESCAFÉ DOLCE GUSTO Piccolo KP1000 Piccolo Matt Black Krups è la macchina da caffè dal design semplice, minimo ingombro e un caffè come quello del bar. Uso eco sostenibile grazie all'integrazione di un meccanismo di spegnimento automatico. Sistema di ebollizione straordinario attraverso pompa di pressione da 15 bar. LAVAZZA Minù Compatta e adatta a ogni spazio, facilissima da usare: ti fa riscoprire la semplicità di preparare a casa tua l autentico espresso, con un solo gesto e in pochi secondi, come piace a te. Minù è dotata di manopola Stop&Go per scegliere ogni volta la quantità di espresso desiderata, e la griglia small/large, regolabile su due altezze, ti permette di preparare un espresso classico o un caffè lungo.

17 NESPRESSO Essenza Essenza fa parte della ricca collezione di macchine da caffè automatiche pensate per accogliere le capsule in alluminio Nespresso, con cui poter gustare comodamente a casa e in pochi semplici gesti il re dei caffè. In soli 25 secondi dalla sua accensione la macchina è pronta per regalarti un espresso dal gusto intenso, cremoso e vellutato, come quello che trovi nei migliori bar. Così il tuo desiderio di caffè non deve più aspettare. NESCAFÉ DOLCE GUSTO Mini Me Mini Me è divertente fuori, seria dentro. La nostra nuova macchina da caffè automatica ha un design allegro e prestazioni professionali, con i suoi 15 bar di pressione e la tecnologia Play & Select. Compatta, versatile e con un'ampia scelta di colori, trova posto non solo in cucina, ma in qualunque angolo di casa grazie alla sua straordinaria versatilità di design e colore.

18 UNION GROUP Union Bar La macchina da caffè Union Bar è indirizzata al settore HO.RE.CA. ed è pensata per offrire la medesima qualità e prestazioni delle macchine da caffè professionali. Le sue caratteristiche tecniche richiamano quelle professionali del settore bar riuscendo così a realizzare un caffè di ottima qualità. UNION GROUP Clio Professionale e affidabile, la CLIO ha un rapporto qualità/prezzo altamente vantaggioso rispetto ad altre macchine da caffè per utilizzo domestico. La CLIO è una macchina da caffè a cialda pensata per chi vuole gustare a casa un caffè espresso buono come quello del bar.

19 Da Arfè, arte e caffè, potrete trovare un assortimento selezionato di leccornie provenienti dalla Campania. Prodotti fatti in maniera artigianale, biologica, sana e ricchi di amore e tradizione di una terra che ha fatto della tavola, un momento di coinvolgimento e condivisione. Prodotti quali i nostri confetti, ottimi non solo per comunioni, matrimoni e battesimi, ma anche come lieto accompagnamento di una gustosa pausa caffè.

20 CONFETTI OREFICE Golosità senza glutine! Sin dai primi del novecento, attraverso più generazioni, la Confetteria Orefice ha fatto sempre tesoro dell eredità culturale legata alla tradizione del confetto. Quella stessa esperienza oggi, trapiantata in un contesto produttivo moderno, permette di realizzare un prodotto dolciario che rappresenta l eccellenza della confetteria napoletana. Sin dalle origini la filosofia artigianale e la ricerca della qualità è sempre stata orientata ad un prodotto che fosse unico nel suo genere, gustoso e salutare. OREFICE Classici Avola 38, avola 40, giorni lieti, tesoro, nozze d'argento, nozze d'oro. OREFICE Golosi Arachidi, black cherry, nudi, ovette, scorzette d'arancia, tartufati torroncini. OREFICE Tondi Morbidelli, perlati, praline.

21 OREFICE Marida Frutta Panna e fragola, ananas, mela verde, noci, melone, mandarino, frutti di bosco. OREFICE Marida Dolci Amaretto, torrone, mou, liquirizia, sfogliatella, pastiera. OREFICE Marida Bevande Champagne, Benevento, caffè, cola, sambuca, latte di mandorla. OREFICE Coccole Ricotta e pera, limone, stracciatella, tiramisù, cioccolato al latte. OREFICE Lieti Eventi Laurea, promesse, nascite. OREFICE Compleanni Cuori, arachidi, morbidelli, marida, lenti.

22 LE DELIZIE DI MARIA Tradizione e gusto! Sono un azienda artigianale cilentana specializzata nella Produzione di Pasticceria secca. Da loro si utilizzano ancora oggi le antiche ricette della Nonna Maria, tradizione giunta oggi nelle mani dei nipoti che la custodiscono gelosamente rispettandone gli ingredienti e la qualità. Un gusto saporito che si rivela fin dal primo assaggio che sprigiona tutta la genuinità dei loro prodotti, allietando il palato di chiunque. LE DELIZIE DI MARIA Freselle alla crema di nocciola. LE DELIZIE DI MARIA Calzoncelli alla mela. LE DELIZIE DI MARIA Baci al limone. LE DELIZIE DI MARIA Struffoli cilentani.

23 TERRE DI LIMONI Prodotti naturali ed eccezionali! Terre di limoni nasce grazie all esperienza e all amore per i prodotti della Costiera Amalfitana della famiglia De Riso, dedita al commercio agrumi da tre generazioni, nasce l idea di trasformare gli stessi in liquori. Collaborazione importante nel processo quella di Sal De Riso, membro dell Accademia Maestri Pasticcieri Italiani, che con la sua conoscenza da valore aggiunto a un prodotto che ha come riferimento una produzione scrupolosamente attenta e naturale, priva di coloranti e conservanti, per garantire ai consumatori un prodotto unico ed eccezionale. TERRE DI LIMONI Liquore cioccolato e arancia. TERRE DI LIMONI Liquore di fragoline di bosco. TERRE DI LIMONI Liquore cioccolato e menta. TERRE DI LIMONI Babà al limoncello.

24 MASSERIA GIÒSOLE Bontà biologiche! La Masseria Giòsole fa agricoltura nel territorio capuano da svariati secoli. Da oltre venti anni si è dedicata alla trasformazione di una porzione della frutta e degli ortaggi di sua coltivazione in conserve. Si tratta di una produzione artigianale che per la sua qualità e ricercatezza, sin dai suoi esordi, ha permesso alle conserve Giòsole di incontrare il favore della critica di settore; ad esempio, il Gambero Rosso ha a più riprese premiato i succhi di frutta, la frutta sciroppata e la passata di pomodoro. Gustosissime sono anche le sue marmellate, confetture e patè. MASSERIA GIÒSOLE Succo di Albicocca. MASSERIA GIÒSOLE Passata di Pomodoro. MASSERIA GIÒSOLE Patè di Melanzane. MASSERIA GIÒSOLE Confettura di Albicocca.

25 Da Arfè, arte e caffè, potrete trovare prodotti di artigianato proveniente dalla costiera amalfitana e sorrentina. Prodotti fatti a mano e quindi pezzi unici e raffinati in grado di esprimere al meglio la passione e l arte di questa terra. Oggetti di classe da utilizzare quali doni per compleanni, ricorrenze, matrimoni o anche solo per adornare la propria casa.

26 ZUMA CERAMICHE Creatività e innovazione! L arte di Zuma Ceramiche nasce dal felice connubio fra modelli classici ed echi di civiltà antiche, fra tradizione mediterranea e i frutti artistici più maturi della cultura maya-azteca grazie alla decennale esperienza in ambito pittorico e ceramistico di Lucia Carpentieri. Da Arfè potrete trovare sempre oggetti d arte di Zuma Ceramiche sui quali si possono effettuare richieste specifiche su tutti i prodotti esposti, personalizzando anche ogni singolo pezzo essendo tutti, fatti a mano! ZUMA Porcellane Etniche. ZUMA Servizi Caffè.

27 BOMBONIERE Il pensiero perfetto per ogni occasione! Amiamo il nostro lavoro e amiamo i nostri clienti! Con la nostra esperienza, la nostra professionalità e la nostra esposizione, saremo lieti di aiutarvi nella scelta della bomboniera perfetta a fissare per sempre il ricordo prezioso di qualsiasi evento importante della vostra vita: matrimonio, battesimo, comunione e anniversari e per tutte le altre occasioni importanti per le quali un pensiero, è d obbligo. La nostra vasta scelta di prodotti è periodicamente rinnovata. MATRIMONIO Bomboniere in Porcellana per gli sposi. OCCASIONI Bomboniere in Porcellana per compleanni o altre dolci occasioni. LIETI EVENTI Bomboniere in Porcellana per lauree e dottorati.

28 IDEE REGALO Il regalo è un arte! Per le idee regalo valgono gli stessi principi per le buone idee. Difficile trovare quelle giuste; almeno per quanto riguarda originalità e stile. Per questo motivo noi di Arfè mettiamo al vostro servizio tutta la nostra esperienza per trovare insieme a voi il regalo perfetto da dedicare ai vostri parenti e amici. Da Arfè potrete trovare un vasto assortimento di oggetti d arte da poter scegliere quali regali pregiati per amici, parenti e conoscenti. Si possono effettuare richieste specifiche, personalizzando anche il singolo pezzo su tutti gli oggetti fatti a mano. IDEE PASQUA Idee regalo per la ricorrenza di Pasqua! IDEE REGALO Idee regalo per ogni tipo di occasione! IDEE NATALE Particolari idee regalo per il Natale.

29

Prodotto Prezzo Vendita Promoter Junior Specialist Trainer Coach Manager General Manager 200 Nespresso Nero Intenso Bar 34,00 0,509 1,009 1,509 2,009

Prodotto Prezzo Vendita Promoter Junior Specialist Trainer Coach Manager General Manager 200 Nespresso Nero Intenso Bar 34,00 0,509 1,009 1,509 2,009 Prodotto Prezzo Vendita Promoter Junior Specialist Trainer Coach Manager General Manager 200 Nespresso Nero Intenso Bar 34,00 0,509 1,009 1,509 2,009 2,509 3,009 3,509 300 Nespresso Nero Intenso Bar 46,00

Dettagli

ESPRESSO DESIGN MODERNITÀ ELEGANZA TRADIZIONE EXPERIENCE THE EXTRAORDINARY. Il caffè che firma il prestigio del tuo ufficio.

ESPRESSO DESIGN MODERNITÀ ELEGANZA TRADIZIONE EXPERIENCE THE EXTRAORDINARY. Il caffè che firma il prestigio del tuo ufficio. THE EXTRAORDINARY ESPRESSO EXPERIENCE Il caffè che firma il prestigio del tuo ufficio. DESIGN MODERNITÀ EFFICIENZA ELEGANZA TRADIZIONE QUALITÀ MASSIMA AFFIDABILITÀ 100% Made in Italy: il sistema Lavazza

Dettagli

Cialde Lavazza POINT

Cialde Lavazza POINT Aroma Club di 100% Arabica dal gusto persistente e dalla crema vellutata e consistente. Perfetto equilibrio di pienezza e delicatezza. di 100% Arabica brasiliani e del Sud Est Asiatico, dal caratteristico

Dettagli

Produttori di Gelateria Artigianale

Produttori di Gelateria Artigianale Produttori di Gelateria Artigianale GELO FOOD è una azienda italiana che opera nel settore dolciario, specializzata nella produzione artigianale di gelateria e croissanteria, offrendo un ampio assortimento

Dettagli

CAFFE' AROMANTICA MILD

CAFFE' AROMANTICA MILD LISTA PRODOTTI CAFFE' AROMANTICA Miscela da noi selezionata in una piccola torrefazione per avere un caffè dal gusto personale, intenso e corposo. Il retrogusto è piacevole e persistente senza risultare

Dettagli

Distributore autorizzato Lavazza BLUE e POINT Milano. Cialde Lavazza BLUE

Distributore autorizzato Lavazza BLUE e POINT Milano. Cialde Lavazza BLUE Espresso Intenso L innovativo sistema di estrazione consente di ottenere in tazza un caffè espresso particolarmente intenso, cremoso, dal retrogusto persistente e bilanciato. Perfetto equilibrio di pienezza

Dettagli

La pausa caffè di qualità

La pausa caffè di qualità La pausa caffè di qualità È provato che la pausa caffè migliora la qualità del lavoro. Durante la giornata lavorativa, un momento di relax di fronte a un buon caffè dà immediato sostegno al benessere personale

Dettagli

LAVAZZA FIRMA L ECCELLENZA DELL ESPRESSO ITALIANO

LAVAZZA FIRMA L ECCELLENZA DELL ESPRESSO ITALIANO LAVAZZA FIRMA L ECCELLENZA DELL ESPRESSO ITALIANO Da oggi è disponibile per voi il nuovo sistema espresso Lavazza Firma, che porterà anche in ufficio l eccellente qualità dell autentico espresso italiano.

Dettagli

I N D I C E. Le Spagnole. Winner Confetti Avola. Desserts Anniversari. Fantasy. Sweet Color. Les perles de l amour Morbidì.

I N D I C E. Le Spagnole. Winner Confetti Avola. Desserts Anniversari. Fantasy. Sweet Color. Les perles de l amour Morbidì. 1 I N D I C E PAG 4 Le Spagnole PAG 14 Winner Confetti Avola Desserts Anniversari PAG 15 Fantasy PAG 5 Sweet Color Les perles de l amour Morbidì PAG 16 Love Fruits PAG 6 Two Milk PAG 17 L angolo Cubano

Dettagli

www.torrefazionecaffetobias.it info@torrefazionecaffetobias.it

www.torrefazionecaffetobias.it info@torrefazionecaffetobias.it Caffè Tobia's di Gabriele Asioli Potete trovare il Caffè Tobia's nei migliori: bar, ristoranti e nelle rivendite oppure direttamente nella "Bottega del Caffè" presso la sede Aziendale a Fruges di Massa

Dettagli

FERMA IL TEMPO PER LA TUA PAUSA. Catalogo prodotti

FERMA IL TEMPO PER LA TUA PAUSA. Catalogo prodotti FERMA IL TEMPO PER LA TUA PAUSA Catalogo prodotti BENVENUTO nel mondo di VIENI a TROVARCI NEL nostro NUOVISSIMO STORE! I NOSTRI SERVIZI Comodato d uso per aziende di macchine a capsule con consegna e assistenza

Dettagli

sistema capsule mokador

sistema capsule mokador CAPSULE 01 sistema capsule mokador TECNOLOGIA INNOVATIVA, QUALITÀ E TRADIZIONE DEL CAFFÈ PER GUSTARE SEMPRE UN ESPRESSO PERFETTO. Nessun contatto con aria e luce: le capsule Mokador, per l assenza di ossidazione,

Dettagli

Listino prezzi capsule Per macchina di proprietà

Listino prezzi capsule Per macchina di proprietà Listino prezzi capsule Per macchina di proprietà Spese di spedizione - da 1 a 249 cialde 9,50 - oltre le 250 cilade GRATIS. Caffè in capsula Machio Miscela Località Arabica Robusta Gran Espresso Carmagnola

Dettagli

Mitaca porta. il gusto

Mitaca porta. il gusto Bentornati a casa Mitaca porta a casa TUA il gusto Il caffè è una dolce abitudine, un momento informale che ognuno interpreta a modo proprio. Ora, puoi avere a casa tua il vero espresso italiano e gustarlo

Dettagli

La pausa caffè più rigenerante e produttiva

La pausa caffè più rigenerante e produttiva La pausa caffè più rigenerante e produttiva È provato che la pausa caffè migliora la qualità del lavoro. Durante la giornata lavorativa, un momento di relax di fronte a un buon caffè dà immediato sostegno

Dettagli

CIOCCOLATO, MARRONS GLACÉS E TORRONI

CIOCCOLATO, MARRONS GLACÉS E TORRONI CIOCCOLATO, E TORRONI Natale 015 UN NATALE DOLCE sorprendente, caldo TARTUFONE L inimitabile ripieno Tartufone ricco di granella di nocciole e cereali. LA CIOCCOLATERIA Cioccolatini Latte e Fondente,

Dettagli

A U T U N N O - N A T A L E

A U T U N N O - N A T A L E A U T U N N O - N A T A L E 2 0 1 5 All azienda Mastrangelo, giovane e innovativa, abbiamo ben presente il valore della tradizione e dei sapori di una volta. La ricchezza del gusto ereditata dalla nostra

Dettagli

Capoccio di Pasqua. Dolce al mais con gocce di puro Cioccolato fondente

Capoccio di Pasqua. Dolce al mais con gocce di puro Cioccolato fondente All azienda Mastrangelo, giovane e innovativa, abbiamo ben presente il valore della tradizione e dei sapori di una volta. La ricchezza del gusto ereditata dalla nostra terra, il Molise, ci consente oggi

Dettagli

Il gusto in opera. collezione Autunno-inverno

Il gusto in opera. collezione Autunno-inverno Il gusto in opera. collezione Autunno-inverno c o l l e z i o n e A u t u n n o - i n v e r n o 2 0 1 1-2 0 1 2 2011-2012 Antica Cioccolateria. 32 gusti in un interpretazione magistrale. Scopri l intensità

Dettagli

A CHE BELL O CAFE...

A CHE BELL O CAFE... A CHE BELL O CAFE... 1 SOMMARIO CAFFE, PIACERE, E BENESSERE........ 3 I BENEFICI DEL CAFFE................ IL CAFFE... A CASA................... IL CAFFE MACINATO.................. A CASA E IN UFFICIO

Dettagli

ad uso esclusivo della forza vendita Pernigotti S.P.A.

ad uso esclusivo della forza vendita Pernigotti S.P.A. ad uso esclusivo della forza vendita Pernigotti S.P.A. 15067 Novi Ligure (Al) - Viale Della Rimembranza, 100 Tel. +39 0143/779.1 - Fax +39 0143/743.106 info@pernigotti.it - www.pernigotti.it italy C O

Dettagli

36ORE di lievitazione

36ORE di lievitazione 36ORE di lievitazione Petrosino dessert nasce come pasticceria artigianale dove bontà e tradizione si fondono grazie all impiego di ingredienti genuini, accuratamente selezionati per poter soddisfare

Dettagli

Mitaca e illy, qualità quotidiana

Mitaca e illy, qualità quotidiana Mitaca e illy, qualità quotidiana Pronti a ricominciare Una pausa, a volte, serve solo per ripartire. Un ottimo caffè può essere il giusto stimolo per risvegliare la creatività, favorire il buon umore

Dettagli

Chi è? Nuovo marchio di caffè porzionato in capsule basato su un sistema esclusivo ed innovativo

Chi è? Nuovo marchio di caffè porzionato in capsule basato su un sistema esclusivo ed innovativo per Chi è? Nuovo marchio di caffè porzionato in capsule basato su un sistema esclusivo ed innovativo Brand Identity Tradizione & Innovazione La tradizione italiana del caffè + l innovazione tecnologica

Dettagli

LA CELEBRAZIONE DEL GUSTO.

LA CELEBRAZIONE DEL GUSTO. LA CELEBRAZIONE DEL GUSTO. COLLEZIONE AUTUNNO-INVERNO 2014-2015 ANTICA CIOCCOLATERIA. ANTICA CIOCCOLATERIA. LA DOLCEZZA CHE SCALDA L ATMOSFERA. Antica Cioccolateria è da sempre sinonimo di cioccolata

Dettagli

Capsule compatibili Nespresso

Capsule compatibili Nespresso Capsule compatibili Nespresso Master B0351 Caffè Espresso Bar Arabica 20 capsule 15 BOX Euro 6,40 B0355 Caffè Extremo 20 capsule 15 BOX Euro 6,40 B0360 Caffè Fortissimo Arabica 20 capsule 15 BOX Euro 6,40

Dettagli

Idee per dolci al cucchiaio, gelati e sorbetti BIMBY libertà in cucina

Idee per dolci al cucchiaio, gelati e sorbetti BIMBY libertà in cucina Idee per dolci al cucchiaio, gelati e sorbetti BIMBY libertà in cucina Pagina 1 di 63 IDEE PER DOLCI AL CUCCHIAIO, GELATI E SORBETTI INDICE Preparazione di base ALBUMI A NEVE 7 CARAMELLO SEMPRE PRONTO

Dettagli

Distributore esclusivo di:

Distributore esclusivo di: Distributore esclusivo di: DARMAR ha iniziato la sua attività d importazione del tè nel 1949, con lungimiranza e spirito pioneristico. Nel corso degli anni ha affiancato marchi complementari e specialistici,

Dettagli

Le migliori gelaterie. hanno un buon gelato. anche per te!

Le migliori gelaterie. hanno un buon gelato. anche per te! Bergamo, lunedì 15 Febbraio 2016 Problemi col glutine? Hai particolari intolleranze? Le migliori gelaterie hanno un buon gelato anche per te! Un corso per approfondire conoscenze e competenze sul gelato

Dettagli

La nostra Storia PAGINA 02

La nostra Storia PAGINA 02 La nostra Storia La Torteria di Suavè nasce nel 2005, per volontà del Dr. Alessandro Saviano, che forte della sua esperienza nella fornitura delle materie prime di pasticceria, decide di creare un prodotto

Dettagli

KIT 10 buste CHEESECAKE COMPLET 2 kg VARIEGATO FRAGOLA 2 kg VARIEGATO FRUTTI DI BOSCO 2 kg GRANELLA BISCOTTI Segnagusto Cartello da banco

KIT 10 buste CHEESECAKE COMPLET 2 kg VARIEGATO FRAGOLA 2 kg VARIEGATO FRUTTI DI BOSCO 2 kg GRANELLA BISCOTTI Segnagusto Cartello da banco 2017 KIT 10 buste CHEESECAKE COMPLET 2 kg VARIEGATO FRAGOLA 2 kg VARIEGATO FRUTTI DI BOSCO 2 kg GRANELLA BISCOTTI Segnagusto Cartello da banco Il gusto trendy che non può mancare in vetrina. Cheesecake

Dettagli

Indice. Azienda. pag 2. pag 4. Torroni. Peccatucci. pag 12. pag 17. Pasticcini e scorze di arancia. PanPistacchio. pag 21. pag 23. Marzapane.

Indice. Azienda. pag 2. pag 4. Torroni. Peccatucci. pag 12. pag 17. Pasticcini e scorze di arancia. PanPistacchio. pag 21. pag 23. Marzapane. Azienda pag 2 Torroni pag 4 Peccatucci pag 12 Pasticcini e scorze di arancia pag 17 PanPistacchio pag 21 Marzapane pag 23 Indice Creme di latte Pesti Salati Confetture pag 25 pag 27 pag 29 ADV e Press

Dettagli

il panettone artigianale di 36ORE di lievitazione

il panettone artigianale di 36ORE di lievitazione il panettone artigianale di 36ORE di lievitazione Petrosino Dessert nasce come pasticceria artigianale legata ai principi della tradizione e della genuinità. Nella preparazione dei suoi dolci vengono

Dettagli

squisitezze da gustare

squisitezze da gustare squisitezze da gustare squisitezze da gustare Il pistacchio di Bronte, frutto assai pregiato, è considerato l oro verde della produzione agricola e della cucina mediterranea, possiede un colore unico che

Dettagli

I Nostri prodotti sono sulla bocca di tutti.

I Nostri prodotti sono sulla bocca di tutti. I Nostri prodotti sono sulla bocca di tutti. Italian Taste Group nasce con l'intento di selezionare e valorizzare le eccellenze italiane nel settore food and beverage. Rivolto ai mercati Hotel-Ristorazione-Catering,

Dettagli

Mantechiamo l antica tradizione con l estro della sperimentazione, per esaltare tutta la bontà del gelato italiano. Cremosità, profumo intenso, gusto

Mantechiamo l antica tradizione con l estro della sperimentazione, per esaltare tutta la bontà del gelato italiano. Cremosità, profumo intenso, gusto Mantechiamo l antica tradizione con l estro della sperimentazione, per esaltare tutta la bontà del gelato italiano. Cremosità, profumo intenso, gusto appagante, scelta delle materie prime: questi i canoni

Dettagli

Prodotti. Confetture, Marmellate, Passate, Farciture e Ripieni

Prodotti. Confetture, Marmellate, Passate, Farciture e Ripieni Confetture, Marmellate, Passate, Farciture e Ripieni Dal sapiente equilibrio tra esperienza artigianale e impianti produttivi innovativi, nel rispetto della migliore tradizione, nascono i nostri prodotti

Dettagli

www.astiqualityfood.eu Asti Quality Food Un azienda dolciaria che entra Nell anima dei sapori. L Asti Quality Food produce dolci per la ristorazione nel rispetto dell artigianalità della lavorazione di

Dettagli

INDICE. Azienda pag 5. Linea Dop pag 6. Torroni pag 10. Peccatucci pag 18. Pasticcini e scorze di arancia pag 23. Marzapane pag 27

INDICE. Azienda pag 5. Linea Dop pag 6. Torroni pag 10. Peccatucci pag 18. Pasticcini e scorze di arancia pag 23. Marzapane pag 27 INDICE Azienda pag 5 Linea Dop pag 6 Torroni pag 10 Peccatucci pag 18 Pasticcini e scorze di arancia pag 23 Marzapane pag 27 Creme di latte pag 29 Pesti Salati pag 31 Marmellate e Confetture pag 33 Tradizione

Dettagli

l isola del mare e del sole prelibatezze tipiche siciliane

l isola del mare e del sole prelibatezze tipiche siciliane l isola del mare e del sole prelibatezze tipiche siciliane mare azzurro, sole caldo, profumi di fiori e di tradizioni immutate nel tempo; questa è la Sicilia, la nostra meravigliosa ed unica isola. Il

Dettagli

NATALE i dolci doni della tradizione

NATALE i dolci doni della tradizione NATALE 2016 i dolci doni della tradizione Semplici idee da regalare per festeggiare un caloroso Natale. I dolci doni della tradizione INDICE 2016 CIOCCOLATO p.05 BISCOTTI p.13 LIEVITATI p.16 CONFEZIONI

Dettagli

D E L I Z I E A L I M E N T A R I D I L A N G H E, R O E R O E M O N F E R R A T O S E L E Z I O N A T E P E R L A V O S T R A T A V O L A

D E L I Z I E A L I M E N T A R I D I L A N G H E, R O E R O E M O N F E R R A T O S E L E Z I O N A T E P E R L A V O S T R A T A V O L A D E L I Z I E A L I M E N T A R I D I L A N G H E, R O E R O E M O N F E R R A T O S E L E Z I O N A T E P E R L A V O S T R A T A V O L A Tradizioni di Natale Un regalo con I profumi ed I sapori del Natale

Dettagli

www.astiqualityfood.eu Asti Quality Food Un azienda dolciaria che entra Nell anima dei sapori. L Asti Quality Food produce dolci per la ristorazione nel rispetto dell artigianalità della lavorazione di

Dettagli

il piacere di ogni giorno

il piacere di ogni giorno il piacere di ogni giorno La nuova Linea DiEspresso, composta da pregiate miscele di caffè e da una macchina automatica, è ideata per farvi gustare, nei vostri momenti di pausa, un caffè buono come quello

Dettagli

PERNIGOTTI S.P.A. TEL / FAX /

PERNIGOTTI S.P.A. TEL / FAX / PERNIGOTTI S.P.A 15067 Novi Ligure (AL) - Viale della rimembranza 100 - Italy TEL. +39 0143/779.1 - FAX +39 0143/743.106 - info@pernigotti.it - www.pernigotti.it *Ad uso esclusivo della forza vendita È

Dettagli

Dal 1987 l Oasi grazie alla sua vasta e ricercata gamma di prodotti. lavora quotidianamente per arricchire e perfezionare le proprie creazioni.

Dal 1987 l Oasi grazie alla sua vasta e ricercata gamma di prodotti. lavora quotidianamente per arricchire e perfezionare le proprie creazioni. Dal 1987 l Oasi grazie alla sua vasta e ricercata gamma di prodotti lavora quotidianamente per arricchire e perfezionare le proprie creazioni. L eccellenza dell offerta, vero punto di forza dell azienda,

Dettagli

L azienda Ellegi di Cesarini è nata a Corciano in provincia di Perugia nel 1982 per valorizzare la lavorazione artigianale del cioccolato e dei

L azienda Ellegi di Cesarini è nata a Corciano in provincia di Perugia nel 1982 per valorizzare la lavorazione artigianale del cioccolato e dei L azienda Ellegi di Cesarini è nata a Corciano in provincia di Perugia nel 1982 per valorizzare la lavorazione artigianale del cioccolato e dei confetti. Il laboratorio è attivo già da 30 anni sul mercato

Dettagli

CASEIFICIO MAMBELLI 1972 RICETTA ANTICA SUCCESSO MODERNO

CASEIFICIO MAMBELLI 1972 RICETTA ANTICA SUCCESSO MODERNO CASEIFICIO MAMBELLI 1972 RICETTA ANTICA SUCCESSO MODERNO Ricetta antica La storia del Caseificio Mambelli è la storia di tre generazioni di casari, il racconto di una famiglia che si è dedicata con passione

Dettagli

Insieme al Vostro ordine, in omaggio gli Shopper Mastrangelo e l espositore pubblicitario.

Insieme al Vostro ordine, in omaggio gli Shopper Mastrangelo e l espositore pubblicitario. La scelta naturale Insieme al Vostro ordine, in omaggio gli Shopper Mastrangelo e l espositore pubblicitario. Per i dettagli e le promozioni consultate le nostre condizioni di vendita. Un servizio completo

Dettagli

CAFFETTERIA. Ho misurato la mia vita a cucchiaini di caffè. bevande. T. S. Eliot

CAFFETTERIA. Ho misurato la mia vita a cucchiaini di caffè. bevande. T. S. Eliot la tua colazione La prima colazione è il momento più importante, quando si pongono le basi per il successo delle sfide da affrontare durante l arco della giornata. Per riuscire a garantire il miglior apporto

Dettagli

L Amaro della Rocca. Gusto

L Amaro della Rocca. Gusto L Amaro della Rocca L amaro della Rocca nasce a Motta S. Anastasia, secondo un antica ricetta di Famiglia. Erbe selezionate, infusione a freddo ed una lenta macerazione. Gusto Al gusto si percepiscono

Dettagli

PRIMAVERA ESTATE

PRIMAVERA ESTATE 8 968 06 PRIMAVERA ESTATE GRANITA TAORMINA Le novità esclusive NOVITÀ gusti assortiti LINEE: un universo di scelte e sapori - NOVITÀ - COCKTAIL - GUSTI TRADIZIONALI Melograno MELOGRANO SEX ON THE BEACH

Dettagli

COLLEZIONE NATALE Il regalo perfetto per farsi ricordare BUSINESS TO BUSINESS

COLLEZIONE NATALE Il regalo perfetto per farsi ricordare BUSINESS TO BUSINESS COLLEZIONE NATALE 2017 Il regalo perfetto per farsi ricordare BUSINESS TO BUSINESS PERCHÉ SCEGLIERE LINDT Lindt, leader nella produzione di cioccolato di alta qualità con oltre 160 anni di storia, offre

Dettagli

presenta LA DISTRIBUZIONE IN ESCLUSIVA DI

presenta LA DISTRIBUZIONE IN ESCLUSIVA DI presenta LA DISTRIBUZIONE IN ESCLUSIVA DI MAGGIO 2017 Caramella gommosa con zucchero 13515 Caramella gommosa gusto zenzero extra strong Caramella gommosa senza zucchero 13523 Caramella gommosa senza zucchero

Dettagli

1 LE MIE TORTE FRESCHE

1 LE MIE TORTE FRESCHE 1 LE MIE TORTE FRESCHE LA STORIA DI UNA PASSIONE, IL FUTURO DI UNA TRADIZIONE Il rispetto del prodotto e della sua qualità si esprime nella maestria della vera lavorazione artigianale: questo è Alfonso

Dettagli

Simulimpresa MilleVoglie S.r.l. Venezia-Mestre. Istituto Gritti-Foscari Via L.A. Muratori 30173, Mestre-Venezia Italia

Simulimpresa MilleVoglie S.r.l. Venezia-Mestre. Istituto Gritti-Foscari Via L.A. Muratori 30173, Mestre-Venezia Italia Simulimpresa MilleVoglie S.r.l. Venezia-Mestre Istituto Gritti-Foscari Via L.A. Muratori 30173, Mestre-Venezia Italia tel. 0415369180 millevog@simulimpresa.com Siamo l impresa simulata Millevoglie vendiamo

Dettagli

DOLCEZZE DI BUFALA prodotti con latte, burro e ricotta di bufala.

DOLCEZZE DI BUFALA prodotti con latte, burro e ricotta di bufala. DOLCEZZE DI BUFALA prodotti con latte, burro e ricotta di bufala www.officinabufala.it www.officinabufala.it Benvenuti in un mondo di dolcezze OFFICINA BUFALA Officina Bufala, nasce con l intento di valorizzare

Dettagli

2015 mix di novità vending speciale

2015 mix di novità vending speciale 2015 mix di novità speciale vending qualità SANTAL, sinonimo di qualità. Da oltre trent anni, Santàl pone una costante attenzione alla naturalità e alla genuinità degli ingredienti così da ottenere sempre

Dettagli

CIOCCOLATO TORINO DAL 1948

CIOCCOLATO TORINO DAL 1948 Cioccolato Piemônt Accanto alle più moderne tecnologie la Piemont Cioccolato conserva l uso delle antiche bassine, un tipo di lavorazione lunga e accurata, eseguita per la quasi totalità a mano che ha

Dettagli

CATALOGO PASTICCERIA Passione per la qualità

CATALOGO PASTICCERIA Passione per la qualità CATALOGO PASTICCERIA 2016 Passione per la qualità Dolce Gelato è diventata negli anni per la nostra clientela sinonimo di passione, fantasia, creatività, artigianalità ricerca, innovazione, tradizione,

Dettagli

espresso,veroespresso.

espresso,veroespresso. espresso,veroespresso. Mitaca e illy, qualità quotidiana Bentornati a casa Pronti a ricominciare Una pausa, a volte, serve solo per ripartire. Un ottimo caffè può essere il giusto stimolo per risvegliare

Dettagli

CATALOGO. Grande Distribuzione WHITE

CATALOGO. Grande Distribuzione WHITE CATALOGO Grande Distribuzione WHITE Kebontà è la linea di dolci artigianali pensata per un alimentazione sana e uno stile di vita equilibrato. Buoni da starbene perchè nati dalla creatività siciliana,

Dettagli

Catalogo GDO. Grande Distribuzione Organizzata

Catalogo GDO. Grande Distribuzione Organizzata Catalogo GDO Grande Distribuzione Organizzata Marzotto Torrefazione rappresenta una indiscussa tradizione vicentina, le sue origini risalgono all immediato dopoguerra con lo storico e prestigioso marchio

Dettagli

Catalogo di Natale 2013

Catalogo di Natale 2013 azienda agricola www.saporidiieri.com Catalogo di Natale 2013 Auguri 1 Scatole di plexiglass Preziose e trasparenti scatole di plexiglass, che accolgono al proprio interno le nostre golose mostarde o le

Dettagli

Il nostro caffè è tosto. Anche in ufficio. Le migliori miscele di caffè, dalla nostra torrefazione, per la tua azienda.

Il nostro caffè è tosto. Anche in ufficio. Le migliori miscele di caffè, dalla nostra torrefazione, per la tua azienda. Il nostro caffè è tosto. Anche in ufficio. Le migliori miscele di caffè, dalla nostra torrefazione, per la tua azienda. Anche al lavoro, il caffè è buono come al bar. Per la tua azienda, la stessa passione,

Dettagli

Tutto quello che natura è.

Tutto quello che natura è. Tutto quello che natura è. Scopri la bellezza ed il Dalla millennaria cultura agricola calabrese una nuova linea di prodotti che unisce bellezza, gusto e aromi di una terra unica. Marmellate, succhi, salse,

Dettagli

DAI AL CIBO IL GIUSTO PESO! Il concetto del metodo a peso è nato con l'intento di darvi la possibilità di "pagare quello che mangiate".

DAI AL CIBO IL GIUSTO PESO! Il concetto del metodo a peso è nato con l'intento di darvi la possibilità di pagare quello che mangiate. Urban è il luogo dove ti senti a casa. Siamo un gruppo di mangioni professionisti con la malattia per il gusto. Scegliamo principalmente materie prime locali, crediamo nel "biologico". Ci piace associare

Dettagli

Via Luigi Greco, 1 (Z. I.) Caltanissetta (CL) Tel Fax disiosrl.it

Via Luigi Greco, 1 (Z. I.) Caltanissetta (CL) Tel Fax disiosrl.it Novità G elateria PASSIONE E RICERCA DA OLTRE 10 ANNI Disìo nasce nel cuore e dal cuore della Sicilia. Frutto di passione, competenza e ricerca, coniuga tradizione e forte innovazione producendo una gamma

Dettagli

proposte regalistica Natale

proposte regalistica Natale proposte regalistica Natale A Natale regala dignità La cooperativa Della Rava e della Fava è una cooperativa di consumo che dal 1986 promuove l agricoltura biologica, il commercio equo e solidale e la

Dettagli

codice Descrizione prodotto /kg. /pz.

codice Descrizione prodotto /kg. /pz. codice Descrizione prodotto /kg. /pz. 100 PRALINERIA NORMALE RIPIENA: L. F. B. 28,00 100.00 COZZA CON CREMA DI NOCCIOLE X X 100.01 FRUTTI DI MARE CON CREMA DI NOCCIOLE X X 100.02 TRE FRATELLI CON GIANDUIA

Dettagli

il M gy f arg u tt a o od & art si n c e 1 9 Bio Bar

il M gy f arg u tt a o od & art si n c e 1 9 Bio Bar il M veg gy f arg u tt a o od & art si n c e 1 9 Bio Bar 79 Caffetteria Caffè bio Espresso 1 Caffè d orzo 1 Caffè Americano 1.20 Marocchino 1.20 Decaffeinato bio 1.20 Ginseng 1.20 Cappuccino 1.50 Caffè

Dettagli

Qualità e innovazione: una filosofia che ci avvicina sempre più al consumatore

Qualità e innovazione: una filosofia che ci avvicina sempre più al consumatore Catalogo 27 Qualità e innovazione: una filosofia che ci avvicina sempre più al consumatore FOODRINKS È IL PARTNER IDEALE PER IL PICCOLO E MEDIO TORREFATTORE, MA ANCHE PER GRANDI AZIENDE DOLCIARIE, PERCHÉ

Dettagli

F.lli Pistone. spiritosi per natura!

F.lli Pistone. spiritosi per natura! F.lli Pistone Giuseppe ed Angelo, da sempre si sono occupati di Liquori, impegnati nel settore Food & Beverage fin dalla maggiore età nel 1998 decidono di fondare la Bomapi s.r.l., con l intenzione di

Dettagli

CarVà. Limoncello di qualità. Laboratorio Artigianale

CarVà. Limoncello di qualità. Laboratorio Artigianale CarVà Limoncello di qualità Laboratorio Artigianale Limoncello, Liquori e Sciroppi a base di frutta Produzione e Vendita Online Ingrosso e Dettaglio CarVà di Varvaro Salvatore Via Faldella, 3E/3F 13044

Dettagli

La scelta naturale. Autunno - Natale 2017

La scelta naturale. Autunno - Natale 2017 La scelta naturale Autunno - Natale 2017 Insieme al Vostro ordine, in omaggio l espositore pubblicitario. All azienda Mastrangelo, giovane e innovativa, abbiamo ben presente il valore della tradizione

Dettagli

IDEE E RICETTE PER creare perfetti cremini con gelato e crema loveria. il ricettario d leccarsi i baffi

IDEE E RICETTE PER creare perfetti cremini con gelato e crema loveria. il ricettario d leccarsi i baffi IDEE E RICETTE PER creare perfetti cremini con gelato e crema loveria il ricettario d leccarsi i baffi Intro per il gelatiere Questo ricettario ti aiuterà a portare il fascino ed il gusto dell intramontabile

Dettagli

CENTRIFUGHE ED ESTRATTI DI FRUTTA E VERDURA 10,00

CENTRIFUGHE ED ESTRATTI DI FRUTTA E VERDURA 10,00 CENTRIFUGHE ED ESTRATTI DI FRUTTA E VERDURA 10,00 Cindy Carote, arancia, ananas Naomi Ananas, kiwi, pompelmo Gisele Sedano, mela, zenzero (A richiesta mix di frutta e verdura di stagione) ORGANIC FRUIT

Dettagli

C O L L E C T I O N 136

C O L L E C T I O N 136 CATALOGO 2017 COLLECTION 136 Linea Nespresso 4 Linea Dolce Gusto 10 Linea Heineken 14 3 NESPRESSO Scopri il piacere del caffè Nespresso con la macchina Inissia. Una macchina da caffè super compatta che

Dettagli

Una tazza ricca di gusto

Una tazza ricca di gusto Una tazza ricca di gusto Le origini della pianta del caffè si perdono nella notte dei tempi e sono circondate da leggende. Probabilmente originaria della regione detta Kaffa, in Etiopia, la pianta del

Dettagli

Listino H-Service CONFETTI AL CIOCCOLATO. Codice Descrizione articolo UM Listino 1 Disp CONFETTI AMARENETTE

Listino H-Service CONFETTI AL CIOCCOLATO. Codice Descrizione articolo UM Listino 1 Disp CONFETTI AMARENETTE CONFETTI AL CIOCCOLATO COD.CIOB CONFETTI AL CIOCCOLATO BIANCHI CF 7,37 12 COD.CONF/CIOC CONFETTI AL CIOCCOLATO CELESTI CF 7,66 6 COD.CIOR CONFETTI AL CIOCCOLATO ROSA CF 7,32 7 CONFETTI AMARENETTE COD.AMARE

Dettagli

Catalogo Prodotti A/I

Catalogo Prodotti A/I Catalogo Prodotti A/I 016-017 Prodotto Italiano Bullypop gluten free Sukay Caramelle gommose al gusto liquirizia Cola frizz Caramelle gommose al gusto cola Boli mentolo Caramelle al gusto balsamico Espositore

Dettagli

che più volentieri i consumatori italiani vorrebbero utilizzare per fare un regalo pregiato *

che più volentieri i consumatori italiani vorrebbero utilizzare per fare un regalo pregiato * LINDT: UN REGALO UNICO E DI SICURO PRESTIGIO Il successo di Lindt si basa su quattro valori chiave, che da sempre rappresentano il modo in cui Lindt lavora e si pone nei confronti dei consumatori: la tradizione,

Dettagli

dolce eccellenza, rinnovata tradizione

dolce eccellenza, rinnovata tradizione 2014 dolce eccellenza, rinnovata tradizione CATALOGO NATALE 2014 CANALE MODERNO LINEA ORO LINEA RETRO LINEA MENEGHINO LINEA SATINATI MIGNON SPECIALITA 2 LINEA ORO ASTUCCI Panettone classico g1000 Panettone

Dettagli

Si accendono le luci sul

Si accendono le luci sul 2015 Si accendono le luci sul IL DOLCE NATALE DI BINDI INDICE 2015 BISCOTTI p.04 PRALINE p.07 DRAGEES p.10 PANETTONI p.15 SCATOLE p.18 BISCOTTI IL DOLCE NATALE DI BINDI 2015 NE13805 ALZATA IN PORCELLANA

Dettagli

Catalogo Drink different! 3\10 lemoncello di sicilia 1\10 vodka liscia 1\10 liquorino Frutta Secca 1\10 aperol 4\10 acqua tonica

Catalogo Drink different! 3\10 lemoncello di sicilia 1\10 vodka liscia 1\10 liquorino Frutta Secca 1\10 aperol 4\10 acqua tonica Catalogo 2013 Drink different! 3\10 Amaro della Rocca 1\10 Rum 1\10 Vodka 5\10 acqua tonica 3\10 lemoncello di sicilia 1\10 vodka liscia 1\10 liquorino Frutta Secca 1\10 aperol 4\10 acqua tonica 3\10 lemoncello

Dettagli

PRODOTTI. PROFESSIONALI ho.re.ca

PRODOTTI. PROFESSIONALI ho.re.ca PRODOTTI PROFESSIONALI ho.re.ca DELIspagna mix packaging 6 buste da 1 Kg Delispagna mix è un preparato completo per ottenere soffici pan di spagna, dalla buona tenuta al taglio e alle bagne. Pratico ed

Dettagli

Sacchetto con caramelle + notes Harambee E Sacchetto con caramelle + notes Harambee +biro bambola- Messico E 14.50

Sacchetto con caramelle + notes Harambee E Sacchetto con caramelle + notes Harambee +biro bambola- Messico E 14.50 Sacchetto con caramelle + notes Harambee E 7.50 Sacchetto con caramelle + notes Harambee +biro bambola- Messico E 14.50 Si confezionano cesti Alimentari per tutti i gusti! Dolci o salati. A partire da

Dettagli

Dalle origini della civiltà, giunti fino a noi per riscoprire l esperienza di un gusto puro e autentico

Dalle origini della civiltà, giunti fino a noi per riscoprire l esperienza di un gusto puro e autentico Dalle origini della civiltà, giunti fino a noi per riscoprire l esperienza di un gusto puro e autentico CON CEREALI ANTICHI Un dolce autentico e unico Occorrono tutta la sapienza e l amore dei maestri

Dettagli

1 Amaro di birra. Tabella nutrizionale 100 g Energia 534 kj 126 kcal Grassi 0 g di cui grassi 0 g saturi Carboidrati 31.4 g

1 Amaro di birra. Tabella nutrizionale 100 g Energia 534 kj 126 kcal Grassi 0 g di cui grassi 0 g saturi Carboidrati 31.4 g 1 Amaro di birra Amaro di birra (birra 31% (acqua, malto d'orzo, malto di frumento, luppolo, lievito), zucchero, alcool, infusione d'erbe, aromi, colorante: E150) Contiene allergeni: glutine Energia 534

Dettagli

Tartufi Artigianali. Italian food selection

Tartufi Artigianali. Italian food selection Tartufi Artigianali Italian food selection Tartufo artigianale Il tartufo è un gelato artigianale tipico della tradizione calabrese. Molto apprezzato nei mesi estivi dai turisti che affollano la Costa

Dettagli

Il Dolce della Franciacorta

Il Dolce della Franciacorta Presentazione Azienda Il Dolce della Franciacorta Il Dolce Genuino si trova nel cuore della Franciacorta, in una zona collinare tra Brescia e l estremità meridionale del Lago d Iseo. Fin dall origine l

Dettagli

SCHIOCCO. Dalla sapiente fusione tra pane e croissant nasce Schiocco

SCHIOCCO. Dalla sapiente fusione tra pane e croissant nasce Schiocco Dalla sapiente fusione tra pane e croissant nasce Schiocco . IL MEGLIO DEI DUE MONDI. + = Croccante fuori, soffice dentro. PROGRESSIONE VENDITE IN ITALIA Il mondo della panificazione e quello della pasticceria,

Dettagli

Dove siamo. BOSCO LIQUORI srl Zona Industriale Piano Lago Figline Vegliaturo (CS)

Dove siamo. BOSCO LIQUORI srl Zona Industriale Piano Lago Figline Vegliaturo (CS) Nel 1864, a soli tre anni dall unità d Italia, nasceva a Cosenza la Ditta Bosco. Prima di allora i liquori erano preparati quasi esclusivamente nelle case dei contadini, i quali lavoravano e distillavano

Dettagli

I vostri regali di Natale, firmati Alajmo.

I vostri regali di Natale, firmati Alajmo. NATALE20 3 I vostri regali di Natale, firmati Alajmo. Il vostro regalo su misura Siamo a disposizione per creare assieme a voi il vostro regalo su misura: sia per la famiglia, gli amici o i clienti e partner

Dettagli

Alta qualità dal 1963.

Alta qualità dal 1963. 1963 Alta qualità dal 1963. Con la sua vastissima scelta dei prodotti trattati, ma soprattutto grazie all alta qualità che li caratterizza l azienda è riuscita ad operare in tutta la regione consolidando

Dettagli

DISITRIBUZIONE PRODOTTI TIPICI MEDITERRANEI E NON SOLO...

DISITRIBUZIONE PRODOTTI TIPICI MEDITERRANEI E NON SOLO... DISITRIBUZIONE PRODOTTI TIPICI MEDITERRANEI E NON SOLO... Catalogo Ristorazione TORTA DELLA NONNA FROLLA FRIABILE, FARCITA CON CREMA PASTICCERA E RICOPERTA CON PINOLI E MANDORLE. TORTA VENETA PASTA SFOGLIA,

Dettagli

QUADRONDA 500g 80g 300g 500g 1 Kg 1 Kg Confezione Formato Quadronda Peso netto 500g Peso lordo 540g Dimensioni in mm 140 x 124 x 110 l x p x h Unità di vendita (scatola) Nr. Confezioni 6 Peso netto 3000g

Dettagli

NA T ALE 2015 CATALOGO PRODOTTI

NA T ALE 2015 CATALOGO PRODOTTI CATALOGO PRODOTTI R O V E L L I. U N N ATA L E C O N L A D O L C E Z Z A N E L C U O R E. L I N E A A R A N C è Il cioccolato extrafondente incontra un morbido ripieno all arancio. Un autentica sorpresa

Dettagli

Catalogo CoffeShop. Capsule e cialde compatibili

Catalogo CoffeShop. Capsule e cialde compatibili Catalogo CoffeShop Capsule e cialde compatibili In vigore dal 06/03/2017 Compatibili NESPRESSO* Nero Intenso Bar Miscela estremamente forte, tostatura scura, sapore persistente come il vero caffè Italiano.

Dettagli

ILLY E MITACA DUE LEADER UNITI NEL NOME DELLA QUALITÀ E DELLA TECNOLOGIA

ILLY E MITACA DUE LEADER UNITI NEL NOME DELLA QUALITÀ E DELLA TECNOLOGIA ILLY E MITACA DUE LEADER UNITI NEL NOME DELLA QUALITÀ E DELLA TECNOLOGIA illy è il brand ambasciatore nel mondo dell'espresso italiano, famoso per l'eccellenza della sua esclusiva miscela 100% Arabica.

Dettagli