Centro di servizi Casa di Riposo Francesco Fenzi

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Centro di servizi Casa di Riposo Francesco Fenzi"

Transcript

1 Responsabile del procedimento Autore del documento GIOVANNI SALLEMI FLAVIA CASETTA tel Conegliano AVVISO D ASTA Secondo esperimento d asta pubblica per la vendita di immobili di proprietà di Casa Fenzi L Istituzione Pubblica di Assistenza e Beneficenza riconosciuta in base alla Legge 1707/1890, n. 6972, Casa Fenzi, corrente in Conegliano (TV), ai sensi della Delibera del C.d.A del , in qualità di proprietario, intende procedere all'alienazione dei seguenti immobili facenti parte del proprio patrimonio disponibile: Lotto 1 - Appartamento situato a Conegliano (TV) in via Ca di Villa n. 56, dati catastali: C.T., Fg. 37, mappale 195; C.U., sez. E Fg. 9 mappale 195, sub. 1, 2 e 3 mq 212 Prezzo a base d asta ,00.-; Lotto 2 - Appartamento situato a Conegliano (TV) in via P. F. Calvi n. 22, dati catastali: C.T., Fg. 32, alleg. C, mappale 814; C.U., sez. E Fg. 4 mappale 814, sub. 28, 48, e 53 mq 138 Prezzo a base d asta ,00.-; Lotto 3 - Appartamento situato a Conegliano in sito in via. Adolfo Vital n. 15 e via Angelo Armellini, dati catastali: C.T., Fg. 34, mappale 668 e 770 C.U., sez. E Fg. 6, mappale 668, sub. 13 e mapp mq 105 Prezzo a base d asta ,00.-; Gli immobili sono visibili mediante appuntamento: dott. Giovanni Sallemi giovanni.sallemi@casafenzi.it dott.ssa Flavia Casetta flavia.casetta@casafenzi.it. La scelta dell'acquirente sarà effettuata con il metodo delle offerte segrete in aumento da confrontarsi con il prezzo a base d'asta fissato per ogni unità immobiliare, con aggiudicazione definitiva in favore del concorrente la cui offerta contenga il maggior rialzo rispetto al prezzo fissato a base d'asta. CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE Gli immobili di cui sopra sono alienati nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, a corpo, con i relativi pesi ed oneri, accessori e pertinenze, servitù attive e passive, anche se non dichiarate, tanto apparenti che non apparenti; lo stato dell'immobile sarà quello risultante alla data del presente avviso, senza che possano essere fatte eccezioni o riserve. Ulteriori informazioni riguardanti i lotti sono reperibili e disponibili alla consultazione sia presso gli uffici dell Ente e sul sito Le modalità di svolgimento e di partecipazione sono regolate dal presente Avviso d'asta che i partecipanti devono esaminare preventivamente alla presentazione dell'offerta. Il Centro Servizi Casa Fenzi venditore garantisce la piena e legittima proprietà dei beni posti in vendita.

2 IL PLICO (busta grande) contenente la DOMANDA di partecipazione all asta, il DEPOSITO CAUZIONALE, L OFFERTA ECONOMICA (busta piccola) e la restante documentazione dovrà pervenire al Centro Servizi Casa Fenzi Ufficio Protocollo Viale Spellanzon Conegliano (TV) - entro e non oltre le ore del Il plico potrà essere consegnato a mano - presso l Ufficio Protocollo - o spedito a mezzo posta. Il recapito del plico rimarrà ad esclusivo rischio del mittente, ove, per qualsiasi motivo, non dovesse giungere a destinazione in tempo utile. Per quel che concerne la consegna a mezzo posta, a rischio del mittente, saranno accettati solo i plichi pervenuti entro il termine stabilito di cui farà fede il timbro di ricevimento di protocollo. Pertanto le offerte con qualsiasi mezzo pervenute successivamente alla scadenza del termine, anche se per causa di forza maggiore, non saranno ritenute valide ed i concorrenti non saranno ammessi alla gara. Non saranno ammesse offerte integrative o modificative di quella già consegnata. Il giorno , alle ore 15.00, presso gli Uffici del Centro Servizi Casa Fenzi, si procederà all'apertura delle offerte pervenute. Gli interessati dovranno presentare le offerte con le seguenti modalità: Il PLICO chiuso e sigillato, controfirmato sui lembi di chiusura, contrassegnato con la dicitura: ALIENAZIONE MEDIANTE ASTA PUBBLICA DI IMMOBILI DI PROPRIETA' DI CASA FENZI OFFERTA PER L'ASTA LOTTO N. dovrà contenere: 1) La domanda di partecipazione all asta (busta grande), redatta in carta legale, che dovrà essere sottoscritta con firma leggibile e dovrà indicare (vedi allegato modello 1 ): - per le persone fisiche, il nome ed il cognome, il luogo e la data di nascita, il domicilio ed il Codice Fiscale dell offerente o degli offerenti; - per le persone giuridiche, la ragione sociale, la sede legale, il Codice Fiscale e la Partita IVA nonché le generalità del legale rappresentante; La dichiarazione di accettazione incondizionata di tutte le prescrizioni contenute nel presente bando e la dichiarazione di inesistenza di cause ostative a contrattare con le Pubbliche Amministrazioni, resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/ ) La fotocopia del documento d identità del sottoscrittore (o sottoscrittori) della domanda e dell offerta, che dovrà/dovranno essere il medesimo (o i medesimi), a pena di esclusione. 3) Ricevuta comprovante l avvenuto versamento in contanti o in titoli di Stato, a titolo di deposito cauzionale, per un importo pari al 10% del prezzo a base d asta, da effettuarsi sul seguente conto: Banca di Credito Cooperativo Prealpi IBAN IT25T Causale Casa Fenzi cauzione provvisoria gara immobili lotto n.. Tale somma verrà trattenuta all aggiudicatario quale acconto del prezzo di vendita ed immediatamente restituita agli altri partecipanti.

3 La cauzione può essere costituita anche mediante fidejussione bancaria o polizza assicurativa rilasciata da una compagnia autorizzata ai sensi della legge 10 giugno 1982, n. 348 o rilasciata da intermediari finanziari iscritti nell albo di cui all art. 106 del D.Lgs. 1 settembre 1993, n. 385 che svolgono in via esclusiva o prevalente attività di rilascio di garanzie e che sono sottoposti a revisione contabile da parte di una società di revisione iscritta nell albo previsto dall art. 161 del D.Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58. Non sarà accettata altra forma di costituzione della garanzia. La fidejussione bancaria e la polizza assicurativa devono prevedere espressamente: - la rinuncia al beneficio della preventiva escussione del debitore principale, la rinuncia all eccezione di cui all art. 1957, comma 2, del Codice Civile e la sua operatività entro quindici giorni a semplice richiesta scritta del Centro Servizi Casa Fenzi; - validità fino all integrale pagamento del prezzo d acquisto senza limitazioni temporali; La cauzione viene prestata per garanzia dell obbligazione a stipulare assunta con l offerta presentata in sede d asta. La mancata esecuzione dell obbligazione a stipulare, come regolata dal presente avviso d asta, determinerà l incameramento della cauzione o la sua escussione se sotto forma di fideiussione, a titolo di penale ai sensi dell articolo 1382 del Codice Civile, fatta salva la risarcibilità del danno ulteriore. 4) L OFFERTA economica (busta piccola), riportante il prezzo offerto, che dovrà essere sottoscritta ed inserita in una busta chiusa (come da modello allegato 2 ), controfirmata sui lembi di chiusura e contrassegnata con la dicitura ALIENAZIONE MEDIANTE ASTA PUBBLICA DI IMMOBILI DI PROPRIETA' DI CASA FENZI OFFERTA PER L'ASTA LOTTO N.. Si accetteranno solo offerte di importo pari o superiore al prezzo base d asta. OFFERTE PER PROCURA E PER PERSONA DA NOMINARE Sono ammesse offerte per procura ed anche per persona da nominare con le modalità previste dall art. 81 del R.D n La procura deve essere speciale, risultare per atto pubblico o per scrittura privata con firma autenticata da notaio, e dovrà essere inserita nella prima busta (busta grande). Allorché le offerte sono presentate o fatte in nome e per conto di più persone, queste si intendono solidalmente obbligate. L offerente per persona da nominare dovrà dichiarare la persona per la quale ha presentato l offerta e questa dovrà accettare la dichiarazione, o all atto dell aggiudicazione provvisoria, o al più tardi, entro i tre giorni successivi all aggiudicazione provvisoria, mediante atto pubblico o scrittura privata con firma autenticata dal notaio. In mancanza di ciò, o nel caso in cui la persona nominata non abbia i requisiti necessari per concorrere all asta, l offerente sarà considerato, a tutti gli effetti legali, come vero ed unico aggiudicatario. La garanzia (cauzione o fidejussione) a corredo dell offerta dovrà essere intestata all offerente.

4 In ogni caso, comunque, l offerente per persona da nominare, sarà sempre garante solidale con la medesima persona nominata anche dopo che è stata fatta la dichiarazione. La garanzia presentata dall aggiudicatario rimarrà vincolata nonostante l offerta sia stata fatta per persona da nominare e sia stata fatta ed accettata la dichiarazione. PARTECIPAZIONE CONGIUNTA Nel caso in cui più soggetti intendano partecipare congiuntamente alla gara, gli stessi resteranno solidalmente obbligati. In tal caso ed a pena di esclusione: - tutti i soggetti dovranno singolarmente possedere i requisiti di partecipazione alla gara e, pertanto, ciascuno di essi dovrà produrre la dichiarazione sostitutiva al punto 1 - la cauzione sostitutiva con fidejussione bancaria o polizza assicurativa dovrà essere intesta a tutti i soggetti; - l offerta economica dovrà essere sottoscritta da tutti i soggetti che partecipano congiuntamente. I soggetti offerenti dovranno inoltre indicare nella dichiarazione sostitutiva il nominativo del rappresentante e mandatario, che sarà unico referente nei confronti dell Amministrazione per tutto ciò che riguarda la gara e d i rapporti conseguenti. In caso di aggiudicazione, l alienazione avverrà in comunione indivisa a favore di tutti i soggetti offerenti aggiudicatari. CRITERI DI AGGIUDICAZIONE L asta sarà tenuta ai sensi e con le modalità previste dal R.D. 827/1924, per mezzo di offerte segrete in aumento da confrontarsi con valore posto a base d asta (art. 73, lett. c). Non sono ammesse offerte inferiori alla base d asta: - Lotto 1 - Appartamento via Ca di Villa - prezzo a base d asta ,00.-; - Lotto 2 - Appartamento via P. F. Calvi n. 22 prezzo a base d asta ,00.-; - Lotto 3 - Appartamento via. Adolfo Vital n prezzo a base d asta ,00.-; L aggiudicazione avverrà in unica seduta a favore di colui che avrà offerto il valore più elevato rispetto a quello posto a base d asta con l indicazione del prezzo espresso sia in cifre che in lettere. Si procederà all aggiudicazione anche nel caso di una sola offerta. Qualora le offerte presentate siano uguali, ci si atterrà alle disposizioni di cui all art. 77, comma 2, del R.D. 827/1924. Non sono ammesse offerte in variante, condizionate, parziali, indeterminate, plurime. In caso di discordanza fra l importo espresso in cifre e quello espresso in lettere verrà preso in considerazione il valore più conveniente per l Amministrazione. L'aggiudicazione definitiva avverrà con delibera del C.d.A. del Centro Servizi Casa Fenzi.

5 L aggiudicatario dovrà effettuare il pagamento del prezzo di aggiudicazione, dedotta la cauzione già prestata, in una unica soluzione cinque giorni prima del rogito, che dovrà avvenire entro sessanta giorni dal giorno dell aggiudicazione a pena di decadenza. Qualora, per cause imputabili all'aggiudicatario, non si addivenga alla stipulazione nei termini previsti o non vengano rispettate le condizioni contenute nel presente avviso d asta, Casa Fenzi tratterrà la cauzione versata e si riserverà di aggiudicare il lotto alla seconda migliore offerta pervenuta o di indire nuova asta pubblica. L asta sarà dichiarata deserta qualora non venga presentata almeno una offerta valida. Tutte le spese, le imposte e le tasse inerenti il trasferimento di proprietà degli immobili di cui al presente bando sono poste a carico dell acquirente. ALTRE DISPOSIZIONI L Ente si riserva la facoltà di non dar luogo alla gara o di prorogare la data fissata per l'asta senza che i concorrenti possano pretendere nulla al riguardo. Sul sito istituzionale di Casa Fenzi,, nella sezione Amministrazione Trasparente Bandi di gara e contratti è possibile scaricare le perizie di stima e le planimetrie. Il concorrente, con la partecipazione, consente, per tutte le esigenze procedurali, al trattamento dei propri dati personali. Titolare del trattamento è il Centro Servizi Casa Fenzi. Si fa rinvio alla vigente normativa in materia di tutela della privacy. Si precisa inoltre che: il Centro Servizi Casa Fenzi ha in corso la procedura per il rilascio da parte della Regione del Veneto dell autorizzazione alla vendita degli immobili oggetto del presente avviso d asta. L autorizzazione va ottenuta, per procedere alla vendita, ai sensi dell art. 8, comma 9, della Legge Regionale 23 novembre 2012, n. 43 e delle delibere della Giunta Regionale numero 757 dell 11 marzo 2005 Disposizione esecutiva ex articolo 32, comma 2, lettera g) della legge 22 maggio 1971, n. 340 dell articolo 45, comma 1, della legge regionale 9 settembre 1999, n. 46, numero 2307 del 9 agosto 2005 Criteri per l emanazione dell autorizzazione regionale di cui alla DGR n. 757 dell 11 marzo 2005 (Bollettino Ufficiale della Regione Veneto n. 91 del 27 settembre 2005) e numero 455 del 28 febbraio 2006 Disposizioni integrative al procedimento di autorizzazione regionale di cui alla DGR n. 757 dell 11 marzo 2005 (B.U.R. n. 30 del 28 marzo 2006); - La presentazione dell offerta in sede d asta vincola l Offerente con effetto immediato, mentre l accettazione dell offerta sarà effettuata dal Centro Servizi Casa Fenzi solo se ed in quanto avvenga il rilascio dell autorizzazione alla vendita da parte della Regione del Veneto riferita in questo articolo al comma precedente. Il mancato rilascio dell autorizzazione regionale comporterà, entro 30 giorni dall eventuale diniego, per il Centro Servizi Casa Fenzi, il solo obbligo di restituzione o svincolo della cauzione versata dall Aggiudicatario, senza interessi e senza oneri di indennizzo o risarcimento.

6 L Offerente rimane vincolato all offerta sino alla data di comunicazione da parte del Centro Servizi Casa Fenzi, alternativamente: a) dell eventuale diniego della autorizzazione di cui al comma 4 di questo articolo; b) della delibera di aggiudicazione definitiva assunta dal Consiglio di Amministrazione. Il vincolo per l Aggiudicatario ha la durata massima di un anno dal giorno di svolgimento dell asta e si intenderà rispettato quando si proceda da parte del Centro Servizi Casa Fenzi all accettazione dell offerta in sede d asta, con la semplice consegna della comunicazione all Ufficio Postale, indipendentemente dalla data nella quale la comunicazione perverrà al Destinatario. Trascorso il termine senza che vi sia stata comunicazione alcuna da parte del Centro Servizi Casa Fenzi, l Aggiudicatario, a sua scelta, si può liberare dal vincolo derivante dall offerta presentata mediante comunicazione scritta rivolta al Presidente del Centro Servizi Casa Fenzi presso la sede di Viale Spellanzon 62, Conegliano. - Le spese e imposte contrattuali, senza eccezione alcuna, sono a carico dell Aggiudicatario. Il prezzo dovrà essere pagato, con la sola deduzione dell importo della cauzione versata in sede d asta, cinque giorni prima della stipula dell atto di vendita a ministero di Notaio. Per la motivazione data nella risoluzione dell Agenzia delle Entrate n. 135 del 25 settembre 2001, la vendita degli immobili oggetto del presente avviso d asta non è assoggettabile ad I.V.A. e, conseguentemente, sconta l imposta di registro proporzionale, ai sensi dell art. 40 del testo unico imposta di registro; - L Aggiudicatario dovrà provvedere a proprie spese per la stipulazione notarile del contratto di vendita, avanti ad un Notaio di propria scelta, entro 40 giorni dalla data di comunicazione dell esecutività della delibera di aggiudicazione definitiva del Consiglio di Amministrazione; - Il superamento del termine previsto nei commi precedenti per il pagamento del prezzo e per la stipula notarile determinerà la risoluzione del contratto, ai sensi dell articolo 1456 del Codice Civile, unitamente agli effetti previsti in questo avviso d asta nell art. 4 comma 2 relativamente alla cauzione prestata per la partecipazione all asta. Il presente avviso verrà reso pubblico mediante affissione diretta sul sito istituzionale dell Ente (), sull albo pretorio del Comune di Conegliano e sulla Gazzetta Ufficiale. Per qualsiasi informazione in merito: dott. Giovanni Sallemi giovanni.sallemi@casafenzi.it dott.ssa Flavia Casetta flavia.casetta@casafenzi.it. Il Segretario - Direttore GIOVANNI SALLEMI Firmato Digitalmente (ex artt. 21 e 24 del D.lgs. 82/2005)

7 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA redatta ai sensi del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 MODELLO "1" PERSONE FISICHE OGGETTO: ALIENAZIONE MEDIANTE ASTA PUBBLICA DI IMMOBILI DI PROPRIETA' DI CASA FENZI OFFERTA PER L'ASTA LOTTO N.. Il/La sottoscritto/a nato/a a.. prov. il..... residente in.. prov.. C.A.P indirizzo..... n.. tel..... fax codice fiscale stato civile... se coniugato/a indicare il regime patrimoniale familiare... consapevole delle sanzioni penali previste, in caso di dichiarazione mendace, dall art. 76 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, D I C H I A R A - di possedere la piena e completa capacità di agire; - che a proprio carico non è mai stata pronunciata condanna con sentenza passata in giudicato, per qualsiasi reato che incida sulla moralità professionale o per delitti finanziari o per uno o più reati di partecipazione ad un organizzazione criminale, corruzione, frode, riciclaggio; - che nei propri confronti non è pendente un procedimento per l applicazione di una delle misure di prevenzione o di una delle cause ostative previste dal D.Lgs. 159/2011; - non aver subito condanne tali da comportare l incapacità di contrattare con la pubblica amministrazione, ai sensi degli articoli 32-ter e 32-quater del Codice Penale; - che la propria offerta non è imputabile ad un unico centro decisionale rispetto ad altre offerte presentate da altri partecipanti alla gara; - di aver preso visione del bando di gara, della normativa e della disciplina fiscale ed urbanistica relativa all immobile oggetto di vendita, della documentazione tecnica reperibile sul portale del dell Ente e di accettare incondizionatamente tutte le previsioni e le condizioni in essi contenute; - di aver preso piena visione e conoscenza dell immobile oggetto di vendita nonché dei relativi dati tecnici e catastali e di impegnarsi, in caso di aggiudicazione definitiva, ad acquistarlo con tutti i diritti attivi e passivi, azioni ed obblighi, nonché nello stato di fatto e di diritto in cui si trova e che si accetta senza riserve od eccezioni; (barrare se interessati e completare) (solo in caso di partecipazione congiunta) che il rappresentante e mandatario, che sarà unico referente nei confronti dell Amministrazione per tutto quello che riguarda la gara ed i rapporti conseguenti è il/la signor/a. nato/a a. il. residente in. Via.

8 n civico. tel.... fax..... (in caso di offerta per persona da nominare) che l'offerta è presentata per persona da nominare, ai sensi dell'art. 81 del R.D. n. 827/ Luogo e data.. Firma del Concorrente AVVERTENZE Questo modello deve essere compilato dal concorrente persona fisica. Allegare la fotocopia di un documento d identità in corso di validità del firmatario. Nel caso di partecipazione congiunta la dichiarazione sostitutiva dovrà essere prodotta da tutti i soggetti. Ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003 (Codice Privacy) si informa che: a) le finalità e le modalità di trattamento cui sono destinati i dati raccolti ineriscono al procedimento in oggetto; b) il conferimento dei dati costituisce presupposto necessario per la partecipazione alla gara; c) l eventuale rifiuto a rispondere comporta esclusione dal procedimento in oggetto; d) i soggetti o le categorie di soggetti ai quali i dati possono essere comunicati sono: il personale interno dell'amministrazione implicato nel procedimento, i concorrenti che partecipano alla gara, ogni altro soggetto che abbia interesse ai sensi del Decreto Legislativo n. 267//2000 e della Legge n. 241/90, gli organi dell autorità giudiziaria; e) i diritti spettanti all interessato sono quelli di cui all art. 7 del D. Lgs. 196/2003; f) soggetto attivo nella raccolta dei dati è il Centro di Servizi Casa Fenzi.

9 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA redatta ai sensi del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 MODELLO "1" PERSONE GIURIDICHE OGGETTO: ALIENAZIONE MEDIANTE ASTA PUBBLICA DI IMMOBILI DI PROPRIETA' DI CASA FENZI OFFERTA PER L'ASTA LOTTO N.. Il/La sottoscritto/a nato/a a.... prov... il Legale Rappresentante della Ditta. indicare l esatta denominazione comprensiva della forma giuridica con la qualifica di. con sede in prov... C.A.P....indirizzo... n... tel..... fax... codice fiscale.. partita IVA consapevole delle sanzioni penali previste, in caso di dichiarazione mendace, dall art. 76 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, D I C H I A R A - che la società non si trova in stato di fallimento, liquidazione, concordato preventivo, amministrazione controllata e che non sono in corso procedimenti per la dichiarazione di una di tali situazioni, e di non versare in stato di sospensione o cessazione dell attività commerciale; - che a proprio carico ed a carico degli altri soggetti in grado di impegnare l impresa verso terzi, non è stata pronunciata condanna con sentenza passata in giudicato per qualsiasi reato che incida sulla moralità professionale o per delitti finanziari o per uno o più reati di partecipazione ad un organizzazione criminale, corruzione, frode, riciclaggio; - che le persone fisiche con potere di rappresentanza 1 e i direttori tecnici, attualmente in carica, sono: carica ricoperta Cognome e nome nato a in data Rappres. legale Direttore tecnico 1 Devono essere indicati: per le imprese individuali il nominativo del titolare; per le società in nome collettivo tutti i soci; per le società in accomandita semplice i soci accomandatari; per gli altri tipi di società e i consorzi gli amministratori muniti di poteri di rappresentanza o il socio unico, persona fisica, ovvero il socio di maggioranza in caso di società con meno di quattro soci. Vanno annoverati tra i soggetti da indicare anche gli institori.

10 - che nei confronti di tutti i soggetti in grado di impegnare la ditta verso terzi non è pendente un procedimento per l applicazione di una delle misure di prevenzione o di una delle cause ostative previste dal D.Lgs. 159/2011; - di essere in regola con gli obblighi relativi al pagamento dei contributi previdenziali e assistenziali a favore dei lavoratori; - di non trovarsi in alcuna delle condizioni che determinano il divieto di contrarre con la pubblica amministrazione; - che la propria offerta non è imputabile ad un unico centro decisionale rispetto ad altre offerte presentate da altri partecipanti alla gara; - di aver preso visione del bando di gara, della normativa e della disciplina fiscale ed urbanistica relativa all immobile oggetto di vendita, della documentazione tecnica reperibile sul portale del dell Ente e di accettare incondizionatamente tutte le previsioni e le condizioni in essi contenute; - di aver preso piena visione e conoscenza dell immobile oggetto di vendita nonché dei relativi dati tecnici e catastali e di impegnarsi, in caso di aggiudicazione definitiva, ad acquistarlo con tutti i diritti attivi e passivi, azioni ed obblighi, nonché nello stato di fatto e di diritto in cui si trova e che si accetta senza riserve ed eccezioni; (barrare se interessati e completare) (solo in caso di partecipazione congiunta) che il rappresentante e mandatario, che sarà unico referente nei confronti dell Amministrazione per tutto quello che riguarda la gara ed i rapporti conseguenti è il/la signor/a. nato/a a. il.. residente in. Via.. n civico. tel.. fax... (in caso di offerta per persona da nominare) che l'offerta è presentata per persona da nominare, ai sensi dell'art. 81 del R.D. n. 827/ Luogo e data.. Firma del Concorrente AVVERTENZE Questo modello deve essere compilato dal concorrente persona giuridica. Allegare la fotocopia di un documento d identità in corso di validità del firmatario. Nel caso di partecipazione congiunta la dichiarazione sostitutiva dovrà essere prodotta da tutti i soggetti. Ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003 (Codice Privacy) si informa che: a) le finalità e le modalità di trattamento cui sono destinati i dati raccolti ineriscono al procedimento in oggetto; b) il conferimento dei dati costituisce presupposto necessario per la partecipazione alla gara; c) l eventuale rifiuto a rispondere comporta esclusione dal procedimento in oggetto; d) i soggetti o le categorie di soggetti ai quali i dati possono essere comunicati sono: il personale interno dell'amministrazione implicato nel procedimento, i concorrenti che partecipano alla gara, ogni altro soggetto che abbia interesse ai sensi del Decreto Legislativo n. 267//2000 e della Legge n. 241/90, gli organi dell autorità giudiziaria; e) i diritti spettanti all interessato sono quelli di cui all art. 7 del D. Lgs. 196/2003; f) soggetto attivo nella raccolta dei dati è il Centro di Servizi Casa Fenzi.

11 MODELLO "2" PERSONE FISICHE OFFERTA ECONOMICA OGGETTO: ALIENAZIONE MEDIANTE ASTA PUBBLICA DI IMMOBILI DI PROPRIETA' DI CASA FENZI OFFERTA PER L'ASTA LOTTO N.. Il/La sottoscritto/a nato/a a.. prov. il..... residente in.. prov.. C.A.P indirizzo..... n.. tel..... fax codice fiscale. presenta la seguente offerta per la gara in oggetto: PREZZO OFFERTO per l'acquisto dell immobile: Euro in cifre ( ). in lettere Luogo e data Firma del Concorrente EVENTUALI ALTRI SOGGETTI IN CASO DI OFFERTA CONGIUNTA AVVERTENZE Questo modello deve essere compilato dal concorrente persona fisica. In caso di discordanza fra l'importo espresso in cifre e quello espresso in lettere verrà preso in considerazione il valore più conveniente per l'amministrazione.

12 MODELLO "2" PERSONE GIURIDICHE OFFERTA ECONOMICA OGGETTO: ALIENAZIONE MEDIANTE ASTA PUBBLICA DI IMMOBILI DI PROPRIETA' DI CASA FENZI OFFERTA PER L'ASTA LOTTO N.. Il/La sottoscritto/a nato/a a.... prov... il Legale Rappresentante della Ditta. indicare l esatta denominazione comprensiva della forma giuridica con la qualifica di. con sede in prov... C.A.P....indirizzo... n... tel..... fax... codice fiscale.. partita IVA consapevole delle sanzioni penali previste, in caso di dichiarazione mendace, dall art. 76 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, presenta la seguente offerta per la gara in oggetto: PREZZO OFFERTO per l'acquisto dell immobile: Euro in cifre ( ). in lettere Luogo e data EVENTUALI ALTRI SOGGETTI IN CASO DI OFFERTA CONGIUNTA Firma del Legale Rappresentante AVVERTENZE Questo modello deve essere compilato dal concorrente persona giuridica. In caso di discordanza fra l'importo espresso in cifre e quello espresso in lettere verrà preso in considerazione il valore più conveniente per l'amministrazione.

ALLEGATO 1 PERSONE GIURIDICHE

ALLEGATO 1 PERSONE GIURIDICHE ALLEGATO 1 PERSONE GIURIDICHE DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA redatta ai sensi dei D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 immobili comunali denominati Case ex ECA. Lotto n. Il/La sottoscritto/a. nato/a a prov... il

Dettagli

Centro di servizi Casa di Riposo Francesco Fenzi

Centro di servizi Casa di Riposo Francesco Fenzi Responsabile del procedimento Autore del documento GIOVANNI SALLEMI FLAVIA CASETTA tel. 0438-63545-0210 e-mail: flavia.casetta@casafenzi.it Conegliano 31.10.2016 AVVISO D ASTA Vendita mediante asta pubblica

Dettagli

ASTA PUBBLICA PER L ALIENAZIONE IMMOBILE DI PROPRIETA COMUNALE DENOMINATO PATTINODROMO SITO IN VIA REMONDINO N.1 ALESSANDRIA

ASTA PUBBLICA PER L ALIENAZIONE IMMOBILE DI PROPRIETA COMUNALE DENOMINATO PATTINODROMO SITO IN VIA REMONDINO N.1 ALESSANDRIA MODELLO I /A SOGGETTO FISICO come da punti a),b),c),g) del paragrafo C - DOCUMENTI DA PRESENTARE DEL DISCIPLINARE DI GARA PATTINODROMO SITO IN VIA REMONDINO N.1 ALESSANDRIA Il/La sottoscritto/a...... nato/a

Dettagli

Città di Vigevano Provincia di Pavia

Città di Vigevano Provincia di Pavia Città di Vigevano Provincia di Pavia AVVISO D ASTA PUBBLICA ALIENAZIONE DI IMMOBILE DI PROPRIETA COMUNALE SITO IN CORSO BRODOLINI CENSITO A C.T. AL FOGLIO 72 MAPPALE 328. Il Comune di Vigevano, in esecuzione

Dettagli

ALLEGATO B1.2 SCHEMA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE per persone giuridiche

ALLEGATO B1.2 SCHEMA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE per persone giuridiche ALLEGATO B1.2 SCHEMA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE per persone giuridiche lotto n. 2 - Particella di terreno a bosco sita nel Comune di Passignano S/T contraddistinta foglio n. 35. di circa mq. 1130 in prossimità

Dettagli

Comune di Fermignano Provincia di Pesaro Urbino

Comune di Fermignano Provincia di Pesaro Urbino AVVISO D ASTA PUBBLICA ALIENAZIONE DI FRUSTOLO DI TERRENO EDIFICABILE DI PROPRIETÁ COMUNALE SITO IN VIA SERRA ALTA DISTINTO AL CATASTO AL FOGLIO 15 MAPPALE 975 PARTE Il Comune di Fermignano, in esecuzione

Dettagli

Comune di Fermignano Provincia di Pesaro e Urbino

Comune di Fermignano Provincia di Pesaro e Urbino AVVISO D ASTA PUBBLICA ALIENAZIONE DI UN ALLOGGIO DI PROPRIETÁ COMUNALE SITO IN PIAZZA GIOVANNI XXIII. Il Comune di Fermignano, in esecuzione delle delibere di Consiglio Comunale. n. 16 del 19.04.2010

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER LA VENDITA DI LATTE DI CAPRA E LATTE DI PECORA PRODOTTO PRESSO L AZIENDA DI BELLA (PZ)

AVVISO PUBBLICO PER LA VENDITA DI LATTE DI CAPRA E LATTE DI PECORA PRODOTTO PRESSO L AZIENDA DI BELLA (PZ) Prot. 3443 DEL 1/2/2017 AVVISO PUBBLICO PER LA VENDITA DI LATTE DI CAPRA E LATTE DI PECORA PRODOTTO PRESSO L AZIENDA DI BELLA (PZ) Il Direttore dell Unità di Ricerca per la Zootecnia Estensiva VISTO che

Dettagli

MODELLO B1 PERSONE GIURIDICHE DOMANDA PARTECIPAZIONE

MODELLO B1 PERSONE GIURIDICHE DOMANDA PARTECIPAZIONE MODELLO B1 DOMANDA PARTECIPAZIONE Al Comune di Boscotrecase Ufficio Patrimonio Via Rio n 2 80042 BOSCOTRECASE In riferimento all avviso d asta relativo all oggetto, pubblicato in data 26.11.2012, il/la

Dettagli

COMUNE DI FARA NOVARESE Provincia di Novara AVVISO DI ASTA PUBBLICA

COMUNE DI FARA NOVARESE Provincia di Novara AVVISO DI ASTA PUBBLICA COMUNE DI FARA NOVARESE Provincia di Novara Area Tecnica Via Roma n 16 28010 Caltignaga Tel. 0321/652114 652790 Fax 0321/652896 AVVISO DI ASTA PUBBLICA OGGETTO: VENDITA BOX PREFABBRICATO Il Comune di Fara

Dettagli

Il sottoscritto nato il..a Codice Fiscale Residente in via..cap.comune. Oppure: domiciliato presso :.. indirizzo di posta elettronica.

Il sottoscritto nato il..a Codice Fiscale Residente in via..cap.comune. Oppure: domiciliato presso :.. indirizzo di posta elettronica. FAC-SIMILE DICHIARAZIONE AMMINISTRATIVA (allegato A2 PERSONE GIURIDICHE O ENTI DI FATTO) da inserire nella busta contraddistinta con la dicitura A documentazione Al Comune di Conegliano Piazza Cima, 8

Dettagli

COMUNE DI FOLLINA AVVISO D ASTA PUBBLICA N.1/2016 ALIENAZIONE IMMOBILI COMUNALI DENOMINATI CASE EX E.C.A.

COMUNE DI FOLLINA AVVISO D ASTA PUBBLICA N.1/2016 ALIENAZIONE IMMOBILI COMUNALI DENOMINATI CASE EX E.C.A. Prot.n.1469 Follina, 18.02.2016 AVVISO D ASTA PUBBLICA N.1/2016 ALIENAZIONE IMMOBILI COMUNALI DENOMINATI CASE EX E.C.A. (in esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n.15 del 26.01.2016 e della

Dettagli

ASTA PUBBLICA PER L ALIENAZIONE DI UN TERRENO DI PROPRIETA COMUNALE IN LOCALITA PANTANO TRAVERSA DEL GRILLO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

ASTA PUBBLICA PER L ALIENAZIONE DI UN TERRENO DI PROPRIETA COMUNALE IN LOCALITA PANTANO TRAVERSA DEL GRILLO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ASTA PUBBLICA PER L ALIENAZIONE DI UN TERRENO DI PROPRIETA COMUNALE IN LOCALITA PANTANO TRAVERSA DEL GRILLO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Il sottoscritto (nel caso di offerente singolo) Cognome Nome Luogo

Dettagli

TRATTATIVA PRIVATA PREVIA GARA UFFICIOSA PER L ALIENAZIONE DI UN TERRENO DI PROPRIETA COMUNALE IN LOCALITA PANTANO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

TRATTATIVA PRIVATA PREVIA GARA UFFICIOSA PER L ALIENAZIONE DI UN TERRENO DI PROPRIETA COMUNALE IN LOCALITA PANTANO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Al di Monterotondo Servizio Demanio, Patrimonio, Casa, Provveditorato e Contratti TRATTATIVA PRIVATA PREVIA GARA UFFICIOSA PER L ALIENAZIONE DI UN TERRENO DI PROPRIETA COMUNALE IN LOCALITA PANTANO DOMANDA

Dettagli

COMUNE DI GRANOZZO CON MONTICELLO

COMUNE DI GRANOZZO CON MONTICELLO COMUNE DI GRANOZZO CON MONTICELLO Reg. pubb. N. 03/05/2016 Provincia di Novara Via Matteotti n. 15 28060 Granozzo con Monticello (NO) Tel. 0321/55113 --- Fax 0321/550002 AREA TECNICO - MANUTENTIVA DETERMINAZIONE

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI AI SENSI DEGLI ARTT. 46 e 47 D.P.R. 445/2000

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI AI SENSI DEGLI ARTT. 46 e 47 D.P.R. 445/2000 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI AI SENSI DEGLI ARTT. 46 e 47 D.P.R. 445/2000 FERROVIA ALTO PISTOIESE S.r.l. Via Filippo Pacini, 47 Pistoia - 51100 BANDO DI GARA PER LA VENDITA DI UN COMPLESSO

Dettagli

OGGETTO : ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE IMMOBILI box auto LOTTO N..(specificare numero del lotto). CHIEDE

OGGETTO : ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE IMMOBILI box auto LOTTO N..(specificare numero del lotto). CHIEDE Allegato A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (per le persone fisiche) Al COMUNE DI LEVANTO Servizio Patrimonio Piazza Cavour, 1 19015 Levanto (SP) OGGETTO : ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE IMMOBILI box auto LOTTO

Dettagli

CITTA DI MANFREDONIA PROVINCIA DI FOGGIA

CITTA DI MANFREDONIA PROVINCIA DI FOGGIA CITTA DI MANFREDONIA PROVINCIA DI FOGGIA OGGETTO: PROCEDURA APERTA PER LA VENDITA DELL IMMOBILE DI PROPRIETA COMUNALE EX MERCATO RIONALE COPERTO DI VIALE MICHELANGELO. Istanza di ammissione e connessa

Dettagli

CITTÀ DI VARALLO PROVINCIA DI VERCELLI

CITTÀ DI VARALLO PROVINCIA DI VERCELLI Prot. 10407 CITTÀ DI VARALLO IL PRESIDENTE In esecuzione della Deliberazione del di C.C. n. 3 del 09.05.2016 relativa all esame ed all approvazione di perizia di stima per alienazione di garages di proprietà

Dettagli

COMUNE DI BISACQUINO PROVINCIA REGIONALE DI PALERMO

COMUNE DI BISACQUINO PROVINCIA REGIONALE DI PALERMO COMUNE DI BISACQUINO PROVINCIA REGIONALE DI PALERMO UFFICIO TECNICO Via Stazione 90032 Bisacquino (PA) Tel. 091/8308016/21 fax 091/8352144 www.comune.bisacquino.pa.it OGGETTO : ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER LA VENDITA DI FIENO. Il Direttore del Centro di ricerca per le produzioni foraggere e lattiero-casearie

AVVISO PUBBLICO PER LA VENDITA DI FIENO. Il Direttore del Centro di ricerca per le produzioni foraggere e lattiero-casearie PROT.N. 53587 DEL 20/11/2015 AVVISO PUBBLICO PER LA VENDITA DI FIENO Il Direttore del Centro di ricerca per le produzioni foraggere e lattiero-casearie VISTA la propria determina n. 99 del 16 novembre

Dettagli

Avvertenze per la compilazione

Avvertenze per la compilazione MODULO A Domanda di partecipazione e dichiarazione sostitutiva unica (busta n. 1) 1) Il documento va redatto in carta semplice. Avvertenze per la compilazione 2) In caso di compilazione a mano si raccomanda

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE - DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA CHIEDE. e DICHIARA

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE - DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA CHIEDE. e DICHIARA Modello 1 ALIENAZIONE DI IMMOBILE DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI CADELBOSCO DI SOPRA FG. 41 - MAPP. 717 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE - DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ai sensi del DPR 445/2000 Il sottoscritto CHIEDE

Dettagli

ASTA PUBBLICA PER LA LOCAZIONE DELL AREA SITA NELL INGRESSO PEDONALE BLOCCO TECNICO DEL PARCHEGGIO SOTTERRANEO DELLA PIAZZA VITTORIO VENETO

ASTA PUBBLICA PER LA LOCAZIONE DELL AREA SITA NELL INGRESSO PEDONALE BLOCCO TECNICO DEL PARCHEGGIO SOTTERRANEO DELLA PIAZZA VITTORIO VENETO ALLEGATO A In carta libera Resa dal titolare della ditta individuale o da soggetto che ha la rappresentanza legale per le società ASTA PUBBLICA PER LA LOCAZIONE DELL AREA SITA NELL INGRESSO PEDONALE BLOCCO

Dettagli

COMUNE DI VIDOR provincia di Treviso

COMUNE DI VIDOR provincia di Treviso Prot.n. 1801 Vidor, 20.02.2017 AVVISO D ASTA PUBBLICA N.1/2017 ALIENAZIONE IMMOBILE COMUNALE DENOMINATO EX SCUOLA MEDIA MADRI MARGHERITA E ELISA ANDREOLI (in esecuzione alla determinazione a contrattare

Dettagli

CITTA' DI QUARRATA Provincia di Pistoia AREA RISORSE Servizio Finanziario ed Economato

CITTA' DI QUARRATA Provincia di Pistoia AREA RISORSE Servizio Finanziario ed Economato BANDO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI N. 3 AUTOMEZZI DI PROPRIETA DEL COMUNE DI QUARRATA IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO ED ECONOMATO Viste le disposizioni per la gestione del parco automezzi

Dettagli

Allegato A1 - Domanda di partecipazione e Dichiarazione unica presentata da persona fisica (da inserire nella busta A)

Allegato A1 - Domanda di partecipazione e Dichiarazione unica presentata da persona fisica (da inserire nella busta A) Allegato A1 - Domanda di partecipazione e Dichiarazione unica presentata da persona fisica (da inserire nella busta A) ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE DI IMMOBILI COMUNALI LOTTO N. Il sottoscritto nato il

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER LA VENDITA DI AGNELLI PRESSO LE AZIENDE DI SEGEZIA (FG) E BELLA (PZ) Il Direttore dell Unità di Ricerca per la Zootecnia Estensiva

AVVISO PUBBLICO PER LA VENDITA DI AGNELLI PRESSO LE AZIENDE DI SEGEZIA (FG) E BELLA (PZ) Il Direttore dell Unità di Ricerca per la Zootecnia Estensiva Prot. 54651 DEL 27/11/2015 AVVISO PUBBLICO PER LA VENDITA DI AGNELLI PRESSO LE AZIENDE DI SEGEZIA (FG) E BELLA (PZ) Il Direttore dell Unità di Ricerca per la Zootecnia Estensiva VISTO che il Consiglio

Dettagli

CITTA' DI TORINO AVVISO DI ASTA PUBBLICA N. 102/2012. Si rende noto che, in esecuzione della deliberazione della Giunta

CITTA' DI TORINO AVVISO DI ASTA PUBBLICA N. 102/2012. Si rende noto che, in esecuzione della deliberazione della Giunta CITTA' DI TORINO AVVISO DI ASTA PUBBLICA N. 102/2012 Si rende noto che, in esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale del 6 novembre 2012 (mecc. 2012 05779/064) ed in esecuzione delle determinazioni

Dettagli

Allegato A) Istanza di partecipazione ad asta pubblica da redigere in carta da bollo (o carta resa legale)

Allegato A) Istanza di partecipazione ad asta pubblica da redigere in carta da bollo (o carta resa legale) Allegato A) Istanza di partecipazione ad asta pubblica da redigere in carta da bollo (o carta resa legale) Al Comune della Spezia Piazza Europa n. 1 19124 LA SPEZIA Il sottoscritto. presa visione dell'avviso

Dettagli

DICHIARA: AL COMUNE DI CASATENOVO Piazza della Repubblica n 7 Casatenovo

DICHIARA: AL COMUNE DI CASATENOVO Piazza della Repubblica n 7 Casatenovo -MOD. A) - Per persone fisiche: ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA PROCEDURA APERTA E DICHIARAZIONE UNICA. (La presente dichiarazione deve essere sottoscritta in ogni pagina nonché deve essere corredata da fotocopia,

Dettagli

Opere Pie d Onigo - Pederobba (Treviso)

Opere Pie d Onigo - Pederobba (Treviso) Opere Pie d Onigo - Pederobba (Treviso) Istituzione Pubblica di Assistenza e Beneficenza sede amministrativa in Via Roma n 77/a 31040 PEDEROBBA TV Tel. 0423/694711-2-9 Fax 0423/694710 utec@operepiedionigo.it

Dettagli

BANDO DI GARA MEDIANTE ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI UN AUTOVETTURA DI PROPRIETA COMUNALE

BANDO DI GARA MEDIANTE ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI UN AUTOVETTURA DI PROPRIETA COMUNALE BANDO DI GARA MEDIANTE ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI UN AUTOVETTURA DI PROPRIETA COMUNALE In esecuzione della delibera di giunta comunale numero 76 del 25/08/2015; Visto il R.D. numero 827 del 23 maggio

Dettagli

ALLEGATO A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

ALLEGATO A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLEGATO A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Oggetto: ASTA PUBBLICA PER L ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DELL IMMOBILE COMUNALE SITO IN FABRIANO PIAZZA DEL COMUNE N. Il/la sottoscritto/a... nato/a...il... residente

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER LA VENDITA DI AGNELLONI E CAPRETTONI PRESSO L AZIENDA DI BELLA (PZ) Il Direttore dell Unità di Ricerca per la Zootecnia Estensiva

AVVISO PUBBLICO PER LA VENDITA DI AGNELLONI E CAPRETTONI PRESSO L AZIENDA DI BELLA (PZ) Il Direttore dell Unità di Ricerca per la Zootecnia Estensiva Prot. 28373 DEL 20/6/2016 AVVISO PUBBLICO PER LA VENDITA DI AGNELLONI E CAPRETTONI PRESSO L AZIENDA DI BELLA (PZ) Il Direttore dell Unità di Ricerca per la Zootecnia Estensiva VISTO che il Consiglio per

Dettagli

COMUNE DI BESOZZO Provincia di Varese

COMUNE DI BESOZZO Provincia di Varese COMUNE DI BESOZZO Provincia di Varese Via Mazzini n. 4 Cod. Fisc. e P. IVA 00338010127 BANDO DI GARA MEDIANTE ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI UN AUTOVETTURA DI PROPRIETA COMUNALE In esecuzione della deliberazione

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER LA VENDITA DI LANA. Il Direttore dell Unità di Ricerca per la Zootecnia Estensiva

AVVISO PUBBLICO PER LA VENDITA DI LANA. Il Direttore dell Unità di Ricerca per la Zootecnia Estensiva Prot. 28371 DEL 20/6/2016 AVVISO PUBBLICO PER LA VENDITA DI LANA Il Direttore dell Unità di Ricerca per la Zootecnia Estensiva VISTO che il Consiglio per la ricerca in agricoltura e l analisi dell economia

Dettagli

Regione Toscana Direzione Organizzazione e Sistemi informativi Settore Patrimonio e Logistica AVVISO DI OFFERTA AL PUBBLICO

Regione Toscana Direzione Organizzazione e Sistemi informativi Settore Patrimonio e Logistica AVVISO DI OFFERTA AL PUBBLICO Allegato 11 Regione Toscana Direzione Organizzazione e Sistemi informativi Settore Patrimonio e Logistica AVVISO DI OFFERTA AL PUBBLICO La Regione Toscana, ai sensi degli artt. 20 comma 1 lett. d) e 24

Dettagli

AVVISO DI ASTA PUBBLICA

AVVISO DI ASTA PUBBLICA COMUNE DI GIOVINAZZO Provincia di BARI UFFICIO TECNICO SETTORE PATRIMONIO LL.PP Piazza Vittorio Emanuele II Tel. 0803902343 E-mail u.t.c.giovinazzo@incomm.it C.F. 80004510725 Prot. 12585 Giovinazzo,lì

Dettagli

P R O V I N C I A D I F I R E N Z E. Via Cavour n Firenze (Italy) DIREZIONE PATRIMONIO ESPROPRI PROVVEDITORATO APPALTI

P R O V I N C I A D I F I R E N Z E. Via Cavour n Firenze (Italy) DIREZIONE PATRIMONIO ESPROPRI PROVVEDITORATO APPALTI P R O V I N C I A D I F I R E N Z E Via Cavour n 1-50129 Firenze (Italy) DIREZIONE PATRIMONIO ESPROPRI PROVVEDITORATO APPALTI AVVISO DI VENDITA BENI MOBILI La Provincia di Firenze, in esecuzione dell Atto

Dettagli

SETTORE SVILUPPO ECONOMICO AVVISO D ASTA PER ALIENAZIONE DI N. 2 CICLOMOTORI: VESPA 50 PIAGGIO IL RESPONSABILE DEL SETTORE RENDE NOTO

SETTORE SVILUPPO ECONOMICO AVVISO D ASTA PER ALIENAZIONE DI N. 2 CICLOMOTORI: VESPA 50 PIAGGIO IL RESPONSABILE DEL SETTORE RENDE NOTO Prot. N. 3549 AVVISO D ASTA PER ALIENAZIONE DI N. 2 CICLOMOTORI: VESPA 50 PIAGGIO IL RESPONSABILE DEL SETTORE RENDE NOTO Che in esecuzione della Determinazione N. 157 R.G. del 15.02.2013, il giorno 18

Dettagli

DICHIARAZIONE DI INSUSSISTENZA DELLE CAUSE D ESCLUSIONE EX ART. 38 D.Lgs n. 163/2006 E DI ALTRE CAUSE DI ESCLUSIONE

DICHIARAZIONE DI INSUSSISTENZA DELLE CAUSE D ESCLUSIONE EX ART. 38 D.Lgs n. 163/2006 E DI ALTRE CAUSE DI ESCLUSIONE ALLEGATO 10 DICHIARAZIONE DI INSUSSISTENZA DELLE CAUSE D ESCLUSIONE EX ART. 38 D.Lgs n. 163/2006 E DI ALTRE CAUSE DI ESCLUSIONE Il sottoscritto. nato il.. a.. in qualità di.. dell impresa/società......

Dettagli

COMUNE DI COLLI A VOLTURNO

COMUNE DI COLLI A VOLTURNO COMUNE DI COLLI A VOLTURNO Provincia di ISERNIA ALIENAZIONE IMMOBILE COMUNALE SITO IN LOCALITA' SAN LORENZO DELCOMUNE DI COLLI A VOLTURNO MEDIANTE ASTA PUBBLICA 1 ESPERIMENTO PREMESSO: AVVISO DI VENDITA

Dettagli

Oggetto: Dichiarazione di disponibilità per il conferimento del servizio denominato Sportello di mediazione familiare AVVISO DEL 28 febbraio 2014

Oggetto: Dichiarazione di disponibilità per il conferimento del servizio denominato Sportello di mediazione familiare AVVISO DEL 28 febbraio 2014 Modello A1 All'Amministrazione provinciale di Vicenza Servizio mediazione Familiare C.trà SS. Apostoli, 18 36100 Vicenza (VI) Oggetto: Dichiarazione di disponibilità per il conferimento del servizio denominato

Dettagli

Oggetto : Servizio ADE (ASSISTENZA DOMICILARE EDUCATIVA) nell ambito territoriale N 10

Oggetto : Servizio ADE (ASSISTENZA DOMICILARE EDUCATIVA) nell ambito territoriale N 10 ALLEGATO 1 MODELLO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA UNICA Al Comune di BITRITTO p.zza Leone 12 70020-BITRITTO(BA) Oggetto : Servizio ADE (ASSISTENZA DOMICILARE EDUCATIVA) nell ambito territoriale N 10 Il sottoscritto

Dettagli

Oggetto: Asta pubblica del giorno 16 dicembre 2011 per l alienazione del complesso immobiliare denominato Trovatelli.

Oggetto: Asta pubblica del giorno 16 dicembre 2011 per l alienazione del complesso immobiliare denominato Trovatelli. Marca da bollo ALLEGATO B DOMANDA DI PARTECIPAZIONE All A.O.U.P. Via Roma, 67 56127 Pisa Oggetto: Asta pubblica del giorno 16 dicembre 2011 per l alienazione del complesso immobiliare denominato Trovatelli.

Dettagli

Foglio Particella Sub. Qualità Classe superficie

Foglio Particella Sub. Qualità Classe superficie 1 REGIONE MARCHE AVVISO D ASTA PUBBLICA AFFITTO DI TERRENI AGRICOLI DI PROPRIETA DELLA REGIONE MARCHE SITO IN COMUNE DI CAMERINO IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO RISORSE FINANZIARIE E POLITICHE COMUNITARIE RENDE

Dettagli

Regione Toscana Direzione Organizzazione e Sistemi informativi Settore Patrimonio e Logistica AVVISO DI OFFERTA AL PUBBLICO

Regione Toscana Direzione Organizzazione e Sistemi informativi Settore Patrimonio e Logistica AVVISO DI OFFERTA AL PUBBLICO Allegato 6 Regione Toscana Direzione Organizzazione e Sistemi informativi Settore Patrimonio e Logistica AVVISO DI OFFERTA AL PUBBLICO La Regione Toscana, ai sensi degli artt. 20 comma 1 lett. d) e 24

Dettagli

COMUNE DI CASOLA VALSENIO

COMUNE DI CASOLA VALSENIO COMUNE DI CASOLA VALSENIO Provincia di Ravenna AVVISO D ASTA PER L'ALIENAZIONE MEDIANTE PUBBLICO INCANTO DI UN ALLOGGIO UBICATO IN VIA DON MILANI N. 2 Il Comune di Casola Valsenio, in ottemperanza alla

Dettagli

Allegato 1 IMPRESE e SOCIETA

Allegato 1 IMPRESE e SOCIETA Al COMUNE di CASTELNUOVO BOZZENTE (Como) Allegato 1 IMPRESE e SOCIETA Oggetto: AFFITTO UNITA IMMOBILIARE DESTINATA A NEGOZIO Via A. Cattaneo, 9 Il sottoscritto...... nato il a... (..... ) residente a...

Dettagli

BANDO D ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI TERRENI AGRICOLI

BANDO D ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI TERRENI AGRICOLI Allegato "A" OFFERTA ECONOMICA Il sottoscritto (cognome e nome) nato il a residente a Via n. cod. fisc.. approvato con determinazione del Responsabile del Servizio Area Tecnica n. 109 del 09/12/2013, concernente

Dettagli

ALLEGATO A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

ALLEGATO A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLEGATO A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER L ASSEGNAZIONE DEL CONTRATTO D AFFITTO DI RAMO D AZIENDA PER L ATTIVITÀ DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE IN LOCALI UBICATI

Dettagli

IL SOTTOSCRITTO NATO A IL NELLA SUA QUALITA DI DELLA DITTA

IL SOTTOSCRITTO NATO A IL NELLA SUA QUALITA DI DELLA DITTA IL SOTTOSCRITTO NATO A IL NELLA SUA QUALITA DI DELLA DITTA consapevole della responsabilità penale cui può andare incontro nel caso di affermazioni mendaci e delle relative sanzioni penali di cui all art.76

Dettagli

ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA PER L ACQUISTO DI IMMOBILE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA

ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA PER L ACQUISTO DI IMMOBILE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA Allegato A1 (persone fisiche) AL PARCO DELLE OROBIE VALTELLINESI Via Moia n. 4 23010 ALBOSAGGIA ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA PER L ACQUISTO DI IMMOBILE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA

Dettagli

BANDO DI ALIENAZIONE A MEZZO DI ASTA PUBBLICA PER IMMOBILI DI PROPRIETA COMUNALE Il Comune di Cusano Milanino - MI - Piazza Martiri di Tienanmen 1,

BANDO DI ALIENAZIONE A MEZZO DI ASTA PUBBLICA PER IMMOBILI DI PROPRIETA COMUNALE Il Comune di Cusano Milanino - MI - Piazza Martiri di Tienanmen 1, BANDO DI ALIENAZIONE A MEZZO DI ASTA PUBBLICA PER IMMOBILI DI PROPRIETA COMUNALE Il Comune di Cusano Milanino - MI - Piazza Martiri di Tienanmen 1, 20095 Cusano Milanino - Tel. 02.619031 - Fax 02.6197271

Dettagli

SCHEMA ISTANZA E AUTOCERTIFICAZIONE PER ASSOCIAZIONI

SCHEMA ISTANZA E AUTOCERTIFICAZIONE PER ASSOCIAZIONI Allegato C1 SCHEMA ISTANZA E AUTOCERTIFICAZIONE PER ASSOCIAZIONI MARCA DA BOLLO 14,62 SCHEMA DI ISTANZA E DICHIARAZIONE DA COMPILARE E SOTTOSCRIVERE DA PARTE DEL CANDIDATO ASSOCIAZIONE SECONDO QUANTO PREVISTO

Dettagli

DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA Servizio di Assistenza Domiciliare

DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA Servizio di Assistenza Domiciliare DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA Servizio di Assistenza Domiciliare Allegato n. 1 Spett.le Comune di SAN BASILIO VIA CROCE DI FERRO 32 09040 SAN BASILIO) OGGETTO: GESTIONE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER LA VENDITA DI INSILATO DI MAIS. Il Direttore del Centro di ricerca per le produzioni foraggere e lattiero-casearie

AVVISO PUBBLICO PER LA VENDITA DI INSILATO DI MAIS. Il Direttore del Centro di ricerca per le produzioni foraggere e lattiero-casearie PROT.N. 50085 DEL 02/11/2015 AVVISO PUBBLICO PER LA VENDITA DI INSILATO DI MAIS Il Direttore del Centro di ricerca per le produzioni foraggere e lattiero-casearie VISTA la propria determina n. 90 del 2

Dettagli

Comune di Ponte San Pietro Cümü de Pùt San Piero Provincia di Bergamo Bèrghem

Comune di Ponte San Pietro Cümü de Pùt San Piero Provincia di Bergamo Bèrghem Comune di Ponte San Pietro Cümü de Pùt San Piero Provincia di Bergamo Bèrghem AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER L ALIENAZIONE A TITOLO ONEROSO DI N. 9 PC PRIVI DI SISTEMA OPERATIVO INSTALLATO In esecuzione della

Dettagli

COMUNE DI UGGIATE TREVANO AVVISO D ASTA PUBBLICA RELATIVO ALLA VENDITA DEL TERRENO EDIFICABILE PARTICELLA N DEL

COMUNE DI UGGIATE TREVANO AVVISO D ASTA PUBBLICA RELATIVO ALLA VENDITA DEL TERRENO EDIFICABILE PARTICELLA N DEL COMUNE DI UGGIATE TREVANO AVVISO D ASTA PUBBLICA RELATIVO ALLA VENDITA DEL TERRENO EDIFICABILE PARTICELLA N. 3420 DEL CENSUARIO DI UGGIATE In esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale n. 108

Dettagli

VENETO AGRICOLTURA BANDO DI GARA

VENETO AGRICOLTURA BANDO DI GARA VENETO AGRICOLTURA BANDO DI GARA PER LA CONCESSIONE DI UN TERRENO COLTIVATO A VIGNETO DENOMINATO PODERE TENDE SITO NELLA F.D.R. VALDADIGE IN COMUNE DI DOLCÈ (VR). Veneto Agricoltura avvisa che intende

Dettagli

MARCA DA BOLLO EURO 16,00,

MARCA DA BOLLO EURO 16,00, MARCA DA BOLLO EURO 16,00, Allegato A AL DISCIPLINARE DI GARA PER LA PER LA FORNITURA DI GASOLIO AUTOTRAZIONE Lotto 1 - CIG 7060817284 Lotto 2 - CIG 706083408C DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI

Dettagli

FAC SIMILE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE/DICHIARAZIONE OGGETTO: TRATTATIVA PRIVATA PER LA VENDITA IN LOTTI DI UN IMMOBILE

FAC SIMILE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE/DICHIARAZIONE OGGETTO: TRATTATIVA PRIVATA PER LA VENDITA IN LOTTI DI UN IMMOBILE FAC SIMILE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE/DICHIARAZIONE OGGETTO: TRATTATIVA PRIVATA PER LA VENDITA IN LOTTI DI UN IMMOBILE DI PROPRIETA DEL COMUNE DI SEREGNO, SITO IN VIA ANDREA APPIANI E VIA MARCO POLO NEL

Dettagli

PROVINCIA DI LIVORNO

PROVINCIA DI LIVORNO 1 PROVINCIA DI LIVORNO U.O. APPALTI CONTRATTI ED ESPROPRIAZIONI AVVISO D ASTA II INCANTO VENDITA DI IMMOBILI IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO Vista la Deliberazione del Consiglio Provinciale n. 124 del

Dettagli

MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE / DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA DA PARTE DELL OFFERENTE AI SENSI DEL D.P.R.

MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE / DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA DA PARTE DELL OFFERENTE AI SENSI DEL D.P.R. Allegato 1 MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE / DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA DA PARTE DELL OFFERENTE AI SENSI DEL D.P.R. 445/2000 PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELL IMMOBILE

Dettagli

Avvertenza: Dovrà essere presentata, a pena di esclusione dalla gara, una dichiarazione conforme alla presente.

Avvertenza: Dovrà essere presentata, a pena di esclusione dalla gara, una dichiarazione conforme alla presente. Istruzioni per la compilazione: 1. La dichiarazione va compilata correttamente in ogni sua parte, barrando se necessario le parti che non interessano; 2. Apporre un timbro o una firma di congiunzione tra

Dettagli

l sottoscritt.. nat a il... residente nel Comune di.. prov... Via/piazza n...

l sottoscritt.. nat a il... residente nel Comune di.. prov... Via/piazza n... Allegato B Modello che dovrà essere utilizzato dalle Imprese che si presentano in forma associata (Associazioni Temporanee di Imprese) e Consorzi per l autocertificazione di cui al bando di gara. Al Comune

Dettagli

CITTA' DI ALESSANDRIA Direzione Risorse Umane e Finanziarie Piazza Libertà, Alessandria

CITTA' DI ALESSANDRIA Direzione Risorse Umane e Finanziarie Piazza Libertà, Alessandria 1 CITTA' DI ALESSANDRIA Direzione Risorse Umane e Finanziarie Piazza Libertà, 1-15121 Alessandria 2 AVVISO D'ASTA VENDITA DEL 10% DELLE QUOTE DEL CAPITALE SOCIALE DI ARGENT.AL. S.R.L.. In esecuzione della

Dettagli

Allegato A) ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE UNICA SOSTITUTIVA (PER I PRIVATI CITTADINI)

Allegato A) ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE UNICA SOSTITUTIVA (PER I PRIVATI CITTADINI) Allegato A) ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE UNICA SOSTITUTIVA (PER I PRIVATI CITTADINI) Al Comune di Gardone V.T. Vi a Mazzini 2-2 5063 Gardone V. T. (BS) Oggetto: PROPOSTA IRREVOCABILE DI ACQUISTO

Dettagli

Manifestazione di interesse

Manifestazione di interesse Manifestazione di interesse fac-simile Spett.le Provincia di Massa Carrara Settore Finanza, Bilancio, Patrimonio e Sic Piazza Aranci, Palazzo Ducale, 54100 Massa Oggetto: manifestazione di interesse per

Dettagli

MODELLO C) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E AUTOCERTIFICAZIONE PERSONE FISICHE

MODELLO C) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E AUTOCERTIFICAZIONE PERSONE FISICHE MODELLO C) Apporre marca da bollo 16,00 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E AUTOCERTIFICAZIONE PERSONE FISICHE BANDO DI GARA PER LA CESSIONE DEL 70% DELLE QUOTE DI PARTECIPAZIONE NELLA SOCIETA' VOLVERA 2000 S.R.L.

Dettagli

(RI), Fg. n. 13 Particella n. 29 sub. 13/b, in corso di definizione, comprendente il

(RI), Fg. n. 13 Particella n. 29 sub. 13/b, in corso di definizione, comprendente il CONSORZIO PER LO SVILUPPO INDUSTRIALE DELLA PROVINCIA DI RIETI INVITO A MANIFESTARE INTERESSE PER L ACQUISTO DI IMMOBILE Autorizzato dal Consiglio di Amministrazione dell Ente nella seduta del 24/05/2012

Dettagli

A TPER SPA SISTEMA DI QUALIFICAZIONE AUTOBUS/FILOBUS AVVISO INVIATO ALLA GUCE IL 9 APRILE 2015

A TPER SPA SISTEMA DI QUALIFICAZIONE AUTOBUS/FILOBUS AVVISO INVIATO ALLA GUCE IL 9 APRILE 2015 A TPER SPA SISTEMA DI QUALIFICAZIONE AUTOBUS/FILOBUS AVVISO INVIATO ALLA GUCE IL 9 APRILE 2015 Domanda di iscrizione al sistema di qualificazione autobus/filobus e dichiarazione sostitutiva di certificazione

Dettagli

IL RESPONSABILE DEL SETTORE AFFARI GENERALI E SOCIO CULTURALI RENDE NOTO

IL RESPONSABILE DEL SETTORE AFFARI GENERALI E SOCIO CULTURALI RENDE NOTO AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI UN AUTOVEICOLO PER TRASPORTO SPECIFICO (DISABILI) TIPO FIAT DUCATO TARGATO AG963GE, ALIMENTAZIONE A GASOLIO. IMMATRICOLATO IN DATA 03/12/1996 IL RESPONSABILE DEL

Dettagli

DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA

DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA Allegato b DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA Spett. sig. Sindaco del Comune di Villaverla (VI) OGGETTO: Bando di gara per la vendita di n.4 lotti di terreno edificabile siti nel Comune di Villaverla, via

Dettagli

Comune di Semproniano Provincia di Grosseto Ufficio Tecnico

Comune di Semproniano Provincia di Grosseto Ufficio Tecnico Prot. 0151 del 19.01.2016 Allegato A) BANDO PER ALIENAZIONE BENI IMMOBILI Oggetto: Alienazione di una porzione di area pubblica ubicata in località Scalabrelli, sul fronte nord del fabbricato distinta

Dettagli

P.zza Matteotti n Gavirate C.F SETTORE AFFARI/GENERALI. Prot Gavirate,

P.zza Matteotti n Gavirate C.F SETTORE AFFARI/GENERALI. Prot Gavirate, P.zza Matteotti n. 8 21026 Gavirate C.F. 00259850121 SETTORE AFFARI/GENERALI Prot. 8184 Gavirate, 08.05.2006 Bando di gara mediante pubblico incanto per l appalto servizio integrato pulizia stabili comunali

Dettagli

CITTA DI AVIGLIANO. Il Responsabile del 3 Settore. Vista la propria Determinazione DSG n /2015 del

CITTA DI AVIGLIANO. Il Responsabile del 3 Settore. Vista la propria Determinazione DSG n /2015 del CITTA DI AVIGLIANO Il Responsabile del 3 Settore Vista la propria Determinazione DSG n. 00251/2015 del 9.4.2015 R E N D E N O T O che il giorno 21.05.2015 alle ore 10,00, presso la sede del Comune di Avigliano,

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER L ACQUISTO DI N 1 AUTOCARRO FIAT IVECO 35F DI PROPRIETA COMUNALE

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER L ACQUISTO DI N 1 AUTOCARRO FIAT IVECO 35F DI PROPRIETA COMUNALE All. n.2 SCHEMA DI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE DA COMPILARE E SOTTOSCRIVERE DA PARTE DEL CANDIDATO PERSONA GIURIDICA - SECONDO QUANTO PREVISTO DALL AVVISO D ASTA PUBBLICA. MARCA DA BOLLO 14,62 DOMANDA DI

Dettagli

ALLEGATO 1) DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA (ex articoli 46 e 47 del D.P.R. 445/2000) CHIEDE DICHIARA

ALLEGATO 1) DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA (ex articoli 46 e 47 del D.P.R. 445/2000) CHIEDE DICHIARA ALLEGATO 1) ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA PER L AFFIDAMENTO IN SUBCONCESSIONE DI UN AREA PER L ESERCIZIO DELL ATTIVITA DI CAMBIAVALUTE E RIMBORSO IVA PRESSO L AEROPORTO DI FIRENZE Busta n.1 (Il corsivo

Dettagli

AVVISO PUBBLICO. Anno N. Superficie Superficie totale (ha)

AVVISO PUBBLICO. Anno N. Superficie Superficie totale (ha) AVVISO PUBBLICO di gara per la vendita in piedi di alcuni lotti boschivi del Complesso Agricolo Forestale Regionale Bandite di Scarlino, loc. Casa Mora e loc. Poggio Le Liti Si rende noto che il Comune

Dettagli

FAC SIMILE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE/DICHIARAZIONE OGGETTO: ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA A LOTTI DELLE SEGUENTI

FAC SIMILE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE/DICHIARAZIONE OGGETTO: ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA A LOTTI DELLE SEGUENTI FAC SIMILE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE/DICHIARAZIONE OGGETTO: ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA A LOTTI DELLE SEGUENTI PROPRIETA DI AMSP GESTIONI S.R.L. A SOCIO UNICO, IN LIQUIDAZIONE SITI IN SEREGNO. PREZZI

Dettagli

Allegato 2 OFFERTE RESIDUALI 1) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL ASTA TRAMITE OFFERTA RESIDUALE

Allegato 2 OFFERTE RESIDUALI 1) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL ASTA TRAMITE OFFERTA RESIDUALE Allegato 2 OFFERTE RESIDUALI 1) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL ASTA TRAMITE OFFERTA RESIDUALE La Domanda di Partecipazione all Asta tramite Offerta Residuale dovrà essere redatta su carta semplice conformemente

Dettagli

Allegato A. Domanda di partecipazione persone fisiche. Spett.le Comune di Avellino Settore Patrimonio Piazza del Popolo Avellino

Allegato A. Domanda di partecipazione persone fisiche. Spett.le Comune di Avellino Settore Patrimonio Piazza del Popolo Avellino Allegato A Domanda di partecipazione persone fisiche Il sottoscritto nato a il residente in alla Via n., codice fiscale:, e-mail:, numero di fax: CHIEDE di partecipare per proprio conto; per conto di altre

Dettagli

nato/a a ( ) il e n., codice fiscale tel./fax / in, con sede legale in ( ), codice fiscale e partita I.V.A. n. nato/a a ( ) il e n.

nato/a a ( ) il e n., codice fiscale tel./fax / in, con sede legale in ( ), codice fiscale e partita I.V.A. n. nato/a a ( ) il e n. AL SINDACO DELLA CITTÀ DI TORINO I sottoscritti nato/a a ( ) il e residente in ( ) via n., codice fiscale, tel./fax / in qualità di della società, con sede legale in ( ), codice fiscale e partita I.V.A.

Dettagli

ISTITUTO DEI CIECHI VIA VIVAIO 7

ISTITUTO DEI CIECHI VIA VIVAIO 7 ISTITUTO DEI CIECHI VIA VIVAIO 7 20122 MILANO ENTE MORALE AVVISO D ASTA PUBBLICA PER L ALIENAZIONE DI APPARTAMENTO IN MILANO L Istituto dei Ciechi di Milano procederà, a mezzo di asta pubblica in conformità

Dettagli

COMUNE DI GALLIO Provincia di Vicenza AVVISO PUBBLICO. Trattativa privata per vendita di bene immobile

COMUNE DI GALLIO Provincia di Vicenza AVVISO PUBBLICO. Trattativa privata per vendita di bene immobile COMUNE DI GALLIO Provincia di Vicenza AVVISO PUBBLICO Trattativa privata per vendita di bene immobile (art.9, comma 1 lett.a) del Regolamento per l'acquisizione, l alienazione e la permuta di beni immobili)

Dettagli

Gara d appalto per l affidamento dei servizi di vigilanza armata presso la Sede I.N.P.D.A.P. di Viterbo (periodo ).

Gara d appalto per l affidamento dei servizi di vigilanza armata presso la Sede I.N.P.D.A.P. di Viterbo (periodo ). ALLEGATO 2 Gara d appalto per l affidamento dei servizi di vigilanza armata presso la Sede I.N.P.D.A.P. di Viterbo (periodo 1.10.2008 30.9.2010). DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA. Spett.le INPDAP - Sede Provinciale

Dettagli

Il sottoscritto. nato a il e residente a. in qualità di legale rappresentante di (denominazione o ragione sociale) con sede in. Partita IVA C.F.

Il sottoscritto. nato a il e residente a. in qualità di legale rappresentante di (denominazione o ragione sociale) con sede in. Partita IVA C.F. Facsimile dichiarazione richiesta dalla lettera A) del bando. Il sottoscritto nato a il e residente a in qualità di legale rappresentante di (denominazione o ragione sociale) con sede in Partita IVA C.F.

Dettagli

COMUNE DI ITTIRI PROVINCIA DI SASSARI Telef. 079/ Fax 079/ C.F

COMUNE DI ITTIRI PROVINCIA DI SASSARI Telef. 079/ Fax 079/ C.F COMUNE DI ITTIRI PROVINCIA DI SASSARI Telef. 079/445200 Fax 079/445240 C.F. 00367560901 AVVISO PUBBLICO DI VENDITA AL MIGLIOR OFFERENTE MATERIALE FERROSO E METALLICO VARIO In esecuzione della Deliberazione

Dettagli

COMUNE DI ACQUI TERME

COMUNE DI ACQUI TERME COMUNE DI ACQUI TERME (Provincia di Alessandria) AVVISO D ASTA L ASSESSORATO AL PATRIMONIO RICHIAMATA la Deliberazione C.C. n. 6 del 31/03/2008 e la Determinazione Servizio Economato nr. 43 del 24/04/2008.

Dettagli

MODULO DI AUTODICHIARAZIONE (AI SENSI DELL ART. 47 D.P.R. 28 DICEMBRE 2000, N. 445) Il/La sottoscritto/a, nato/a a il. e residente in ( ) via n.

MODULO DI AUTODICHIARAZIONE (AI SENSI DELL ART. 47 D.P.R. 28 DICEMBRE 2000, N. 445) Il/La sottoscritto/a, nato/a a il. e residente in ( ) via n. All ISFOL Ufficio Gare e Appalti Corso D Italia, 33 00198 ROMA MODULO DI AUTODICHIARAZIONE (AI SENSI DELL ART. 47 D.P.R. 28 DICEMBRE 2000, N. 445) Il/La sottoscritto/a, nato/a a il e residente in ( ) via

Dettagli

Modello A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (per le persone fisiche)

Modello A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (per le persone fisiche) Modello A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (per le persone fisiche) AL COMUNE DI COSTA MASNAGA Via XXV Aprile, n. 75 23845 COSTA MASNAGA (LC) OGGETTO: ASTA PUBBLICA DEL GIORNO.PER LA VENDITA DI AREA DI PROPRIETA

Dettagli

OGGETTO: Trattativa privata per la vendita di bene mobile dell'atc Potenza.

OGGETTO: Trattativa privata per la vendita di bene mobile dell'atc Potenza. DETERMINAZIONE N. DEL OGGETTO: Trattativa privata per la vendita di bene mobile dell'atc Potenza. Approvazione avviso e nomina commissione. IL PRESIDENTE Considerato che i due veicoli in dotazione sono

Dettagli

DICHIARO: 1.2) ha realizzato il seguente volume di affari (rilevazione dalla ultima dichiarazione IVA): ;

DICHIARO: 1.2) ha realizzato il seguente volume di affari (rilevazione dalla ultima dichiarazione IVA): ; MODELLO 1 ISTANZA PER AMMISSIONE ALLA GARA PER LA FORNITURA DI ARREDI SCOLASTICI E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE (modello di dichiarazioni sostitutive di certificazioni e di atti di notorietà

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA PER LA FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA PER LA FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI I.P.A.B. LUIGI MARIUTTO Centro di servizi alla persona ALLEGATO 2) DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA PER LA FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI IL SOTTOSCRITTO NATO A IL NELLA SUA QUALITA DI (titolare, legale rappresentante,

Dettagli

LOTTO N. (Indicare il n. del lotto interessato)

LOTTO N. (Indicare il n. del lotto interessato) MODELLO 1 ( DA INSERIRE NELLA BUSTA A ) (MODELLO PER DIRETTO INTERESSATO) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E ZIONE A CORREDO In qualità di diretto interessato / in rappresentanza del soggetto CHIEDE di partecipare

Dettagli

residente a Via n. Cod. Fisc. P.IVA Tel. Fax DICHIARA

residente a Via n. Cod. Fisc. P.IVA Tel. Fax  DICHIARA OFFERTA Al Comune di Fossa Via Arco Bonanni, 2 67020 FOSSA (AQ) Il/La sottoscritto/a nato/a il residente a Via n. Cod. Fisc. P.IVA Tel. Fax E-mail DICHIARA 1. di avere visionato l autocarro Bremach e le

Dettagli

Il sottoscritto nato a il residente a codice fiscale nella sua qualità di autorizzato a presentare legalmente l'impresa/società

Il sottoscritto nato a il residente a codice fiscale nella sua qualità di autorizzato a presentare legalmente l'impresa/società MOD 2 PERSONE GIURIDICHE AGENZIA TERRITORIALE DELL EMILIA ROMAGNA PER I SERVIZI IDRICI E RIFIUTI V.LE A. MORO N. 64 40127 BOLOGNA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AD ASTA PUBBLICA PER L'ACQUISTO DI BENI MOBILI

Dettagli

COMUNE DI FONTANAFREDDA Provincia di Pordenone

COMUNE DI FONTANAFREDDA Provincia di Pordenone COMUNE DI FONTANAFREDDA Provincia di Pordenone Area Servizi Territoriali Via Puccini n. 8 C.A.P. 33074 Tel. 0434/567611 Fax 0434/567667 fontanafredda@ postemailcertificata.it C.F. e Partita I.V.A. 00162440937

Dettagli