TRIBUNALE DI PIACENZA AVVISO DI VENDITA PROCEDURA ESECUTIVA IMMOBILIARE R.G.E. N. 242/2015

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "TRIBUNALE DI PIACENZA AVVISO DI VENDITA PROCEDURA ESECUTIVA IMMOBILIARE R.G.E. N. 242/2015"

Transcript

1 TRIBUNALE DI PIACENZA AVVISO DI VENDITA PROCEDURA ESECUTIVA IMMOBILIARE R.G.E. N. 242/2015 Il Notaio dott.ssa ELOISA ALESSANDRA LUINI delegato a norma dell'art. 591 bis c.p.c., avvisa che nei termini e con le modalità oltre precisate saranno messi in vendita i seguenti immobili: DESCRIZIONE DEGLI IMMOBILI Lotto 1 86, precisamente trattasi di appartamento posto al piano primo con annesso locale sgombero al piano terra. Sussistono difformità edilizie e catastali, in particolare il perito rileva che saranno necessarie opere murarie per il tamponamento in una porta su ragioni confinanti, per maggiori dettagli si rimanda a quanto indicato in perizia. Il Custode Giudiziario indica che l'appartamento al piano primo risulta libero da persone e cose, per quanto riguarda il locale sgombero al piano terreno il perito evidenzia che risulta in uso a terzi, per maggiori dettagli si rimanda a quanto indicato in perizia e si invita a contattare il Custode Giudiziario sotto indicato. (Il perito indica in perizia il presente lotto con la lettera A/1) mapp. 227 sub 10, Via Angelo Genocchi n. 86, z.c. 1, P. T-1, cat. A/3 - cl. 3 - vani 3,5 sup.cat. mq. 92 sup.cat. escluse aree scoperte mq R.C.Euro 207,87 Prezzo iniziale: Euro ,00 Prezzo di perizia: Euro ,00 Prezzo base: Euro ,00 Lotto 2 86, precisamente trattasi di monolocale con annesso locale cantina posto al piano terra. Sussistono difformità edilizie e catastali, in particolare il perito rileva che sarà necessaria una parziale demolizione delle opere abusive, per maggiori dettagli si rimanda a quanto indicato in perizia.

2 Il Custode Giudiziario ha riferito che l'immobile risulta liberato a seguito della disdetta della locazione. (Il perito indica in perizia il presente lotto con la lettera B/2) mapp. 219 sub 5, Via Angelo Genocchi n. 86, z.c. 1, P. T-1, cat. A/3 - cl. 1 - vani 2 sup.cat. mq. 35 sup.cat. escluse aree scoperte mq R.C.Euro 86,76 Prezzo iniziale: Euro ,50 Prezzo di perizia: Euro ,00 Prezzo base: Euro ,00 Lotto 3 86, precisamente trattasi di negozio posto al piano terreno. Sussistono difformità catastali per le quali si rimanda a quanto indicato in perizia. Il Custode Giudiziario riferisce che l'immobile risulta libero da persone e cose. (Il perito indica in perizia il presente lotto con la lettera A/3) mapp. 227 sub 9, Via Angelo Genocchi n. 86, z.c. 1, P. T, cat. C/1 - cl. 4 sup.cat. mq mq R.C.Euro 273,21 Prezzo iniziale: Euro ,00 Prezzo di perizia: Euro ,00 Prezzo base: Euro ,00 Lotto 4 86, precisamente trattasi di negozio al piano terreno. Sussistono difformità edilizie e catastali per le quali si rimanda a quanto indicato in perizia. L'immobile è stato concesso in locazione, per maggiori informazioni si rimanda a quanto indicato in perizia e si invita a contattare il Custode Giudiziario sotto indicato. (Il perito indica in perizia il presente lotto con la lettera A/4)

3 mapp. 227 sub 14, Via Angelo Genocchi n. 86, z.c. 1, P. T, cat. C/1 - cl. 8 sup.cat. mq mq R.C.Euro 650,74 Prezzo iniziale: Euro ,00 Prezzo di perizia: Euro ,00 Prezzo base: Euro ,00 Lotto 5 86, precisamente trattasi di appartamento posto al piano terra con relativi accessori. Per quanto riguarda le servitu' in essere si rimanda a quanto indicato in perizia in particolare a pagina 22. Sussistono difformità catastali per le quali si rimanda a quanto indicato in perizia. Il perito evidenzia inoltre che il bagno, rappresentato nella planimetri catastale in circondario con il cortile comune, parrebbe essere attribuito alla porzione immobiliare oggetto di descrizione, mentre nell'atto di acquisto (Notaio Toscani Rep. n / in data 06/12/1996) indicato con la lettera g) non risulta menzionato come elemento appartenente a tale appartamento, per maggiori dettagli si rimanda a quanto indicato in perizia. L'immobile è stato concesso in locazione, il Custode Giudiziario ha riferito di aver intimato disdetta di tale contratto alla scadenza contrattualmente prevista, per maggiori informazioni si rimanda a quanto indicato in perizia e si invita a contattare il Custode Giudiziario sotto indicato. (Il perito indica in perizia il presente lotto con la lettera C-B/5). mapp. 217 sub. 10, graffato con mapp. 219 sub. 4 e con mapp. 224 sub. 4, Via Angelo Genocchi n. 68, P. T, z.c. 1 - cat. A/4 - cl. 4 - vani 2,5 - sup.cat. escluse aree scoperte mq R.C. Euro 78,76 Prezzo iniziale: Euro ,00 Prezzo di perizia: Euro ,00 Prezzo base: Euro ,00 Lotto 6 86, precisamente trattasi di appartamento al piano primo. Sussistono difformità edilizie e catastali per le quali si rimanda a quanto indicato in perizia.

4 Il Custode Giudiziario ha riferito che il conduttore ha liberato l'immobile, per maggiori dettagli e per informazioni circa lo stato di conservazione dell'immobile si invita a contattare il Custode Giudiziario sotto indicato. (Il perito indica in perizia il presente lotto con la lettera A/6) mapp. 227 sub 11, Via Angelo Genocchi n. 86, z.c. 1, P. 1, cat. A/3 - cl. 3 - vani 3 sup.cat. mq. 52 sup.cat. escluse aree scoperte mq R.C.Euro 178,18 Prezzo iniziale: Euro ,00 Prezzo di perizia: Euro ,00 Prezzo base: Euro ,00 - Per visionare gli immobili e per informazioni circa lo stato di occupazione e l esistenza di eventuali contratti d affitto/locazione, contattare il Custode Giudiziario Avv. Patrizia Tirelli (Tel.: 0523/330461, avvocatotirelli@libero.it). - Gli immobili saranno posti in vendita nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, anche in relazione alla L. 47/85 e sue successive modificazioni, con tutte le accessioni, pertinenze, ragioni ed azioni, eventuali servitù attive e passive come meglio descritte, anche in riferimento alle difformità, nella relazione di stima agli atti e con tutti gli impianti nelle condizioni in cui si trovano senza garanzie di conformità alla norma di legge presente in materia, con conseguente rinuncia da parte dell'aggiudicatario ad ogni richiesta di risarcimento o danno per la messa a norma degli stessi. - Ogni ulteriore informazione, potrà essere acquisita presso l associazione Notai Associati Vendite Esecuzioni in Piacenza, via Gregorio X n. 46 (tel. 0523/ ). La partecipazione all'esperimento di vendita presuppone la conoscenza integrale della perizia consultabile presso la suddetta associazione o sul sito internet ********** MODALITA DI PARTECIPAZIONE VENDITA SENZA INCANTO in data 28 giugno 2018 alle ore 15:30 - Gli offerenti dovranno presentare offerta in busta chiusa contenente: domanda in carta legale con: le complete generalità dell'offerente; l'indicazione del codice fiscale o della partita IVA; nell'ipotesi di persona coniugata, il regime patrimoniale della famiglia; in caso di offerta presentata per conto e nome di una società, dovrà essere prodotto certificato della C.C.I.A.A. dal quale risulti la costituzione della società e i poteri conferiti all'offerente in udienza, aggiornato a non oltre i 6 mesi precedenti; in caso di offerta in nome e per conto di un minore dovrà essere inserita nella busta l'autorizzazione del Giudice Tutelare; il numero dell esecuzione e l indicazione del prezzo offerto (se si tratta di più lotti, indicare per quale o quali lotti si intenda fare l offerta); assegno circolare non trasferibile pari al 10% del prezzo offerto intestato a Notai Associati Vendite Esecuzioni a titolo di cauzione (se si tratta di più lotti,

5 occorre un assegno per ogni lotto per cui si intende offrire); fotocopia di un documento d identità e del codice fiscale (in caso di società anche una visura camerale). Sulle buste dovranno essere indicate solamente le generalità di chi presenta l'offerta (che può essere persona diversa dall'offerente), il nome del Notaio delegato e la data fissata per la vendita. Nessuna altra indicazione dovrà essere apposta sulla busta, a pena di irricevibilità dell offerta. - Tali buste dovranno essere depositate presso l associazione "Notai Associati Vendite Esecuzioni" sita in Piacenza, via Gregorio X n. 46 (tel. 0523/ ), entro le ore del giorno 27 giugno Il giorno seguente 28 giugno 2018 alle ore 15:30 presso il Tribunale di Piacenza si provvederà all apertura delle buste alla presenza degli offerenti, procedendo secondo le seguenti direttive: in caso di unica offerta pari o superiore al prezzo stabilito nell ordinanza, si procederà all aggiudicazione all unico offerente; in caso di unica offerta inferiore rispetto al prezzo stabilito nell ordinanza in misura non superiore ad un quarto, il Notaio delegato, assunte le opportune informazioni, deciderà se aggiudicare o meno il bene ex art. 591 bis n. 3 c.p.c.; in caso di pluralità di offerte si procederà alla gara sull offerta più alta, e le offerte in aumento sull offerta più alta non potranno essere inferiori a 1.000,00 per gli immobili fino a Euro ,00, 2.000,00 per gli immobili di valore superiore a Euro ,00; allorchè sia trascorso 1 minuto dall ultima offerta senza che ne segua un altra maggiore, l immobile è aggiudicato all ultimo offerente. Se la gara non può aver luogo per mancanza di adesione degli offerenti, l aggiudicazione spetta al maggiore offerente. Nel caso in cui pervengano plurime offerte al medesimo prezzo, e per mancanza di adesioni non si faccia luogo alla gara, l immobile sarà aggiudicato all offerente che per primo ha depositato l offerta. - L'aggiudicatario, entro 90 giorni dall'aggiudicazione, dovrà versare presso la sede della suddetta associazione "Notai Associati Vendite Esecuzioni", con due distinti assegni circolari non trasferibili intestati all'associazione stessa: - il prezzo di aggiudicazione, detratta la cauzione già versata; - le spese per il trasferimento di proprietà, così come verranno quantificate dal Notaio delegato. - Risultando un mutuo fondiario di BANCA DI PIACENZA S.C.P.A., l'associazione "Notai Associati Vendite Esecuzioni" provvederà al pagamento diretto a tale creditore ai sensi dell'art. 41, comma 4 e 5, del D.Lgs. 1 settembre 1993 n. 385, detratte le spese, come da delega del Giudice dell'esecuzione. Il Notaio delegato dott.ssa ELOISA ALESSANDRA LUINI

TRIBUNALE DI PIACENZA AVVISO DI VENDITA PROCEDURA ESECUTIVA IMMOBILIARE R.G.E. N. 172/2012

TRIBUNALE DI PIACENZA AVVISO DI VENDITA PROCEDURA ESECUTIVA IMMOBILIARE R.G.E. N. 172/2012 TRIBUNALE DI PIACENZA AVVISO DI VENDITA PROCEDURA ESECUTIVA IMMOBILIARE R.G.E. N. 172/2012 Il Notaio dottor GIUSEPPE ROCCA delegato a norma dell'art. 591 bis c.p.c., avvisa che nei termini e con le modalità

Dettagli

TRIBUNALE DI PIACENZA AVVISO DI VENDITA PROCEDURA ESECUTIVA IMMOBILIARE R.G.E. N. 327/2010

TRIBUNALE DI PIACENZA AVVISO DI VENDITA PROCEDURA ESECUTIVA IMMOBILIARE R.G.E. N. 327/2010 TRIBUNALE DI PIACENZA AVVISO DI VENDITA PROCEDURA ESECUTIVA IMMOBILIARE R.G.E. N. 327/2010 Il Notaio dottor FRANCESCO ERCOLANO delegato a norma dell'art. 591 bis c.p.c., avvisa che nei termini e con le

Dettagli

TRIBUNALE DI PIACENZA AVVISO DI VENDITA PROCEDURA ESECUTIVA N. 59/ LOTTI N.2- N.3- N.4-N.5-N.6-N.8

TRIBUNALE DI PIACENZA AVVISO DI VENDITA PROCEDURA ESECUTIVA N. 59/ LOTTI N.2- N.3- N.4-N.5-N.6-N.8 TRIBUNALE DI PIACENZA AVVISO DI VENDITA PROCEDURA ESECUTIVA N. 59/2013 - LOTTI N.2- N.3- N.4-N.5-N.6-N.8 Il Notaio dott.ssa GRAZIA ANNUNZIATA delegato a norma dell'art. 591 bis c.p.c., avvisa che nei termini

Dettagli

TRIBUNALE DI PIACENZA AVVISO DI VENDITA PROCEDURA ESECUTIVA IMMOBILIARE R.G.E. N. 6/2014

TRIBUNALE DI PIACENZA AVVISO DI VENDITA PROCEDURA ESECUTIVA IMMOBILIARE R.G.E. N. 6/2014 TRIBUNALE DI PIACENZA AVVISO DI VENDITA PROCEDURA ESECUTIVA IMMOBILIARE R.G.E. N. 6/2014 Il Notaio dott.ssa GIOVANNA COVATI delegato a norma dell'art. 591 bis c.p.c., avvisa che nei termini e con le modalità

Dettagli

TRIBUNALE DI PIACENZA AVVISO DI VENDITA PROCEDURE ESECUTIVE RIUNITE NN. 315/2012-3/2013

TRIBUNALE DI PIACENZA AVVISO DI VENDITA PROCEDURE ESECUTIVE RIUNITE NN. 315/2012-3/2013 TRIBUNALE DI PIACENZA AVVISO DI VENDITA PROCEDURE ESECUTIVE RIUNITE NN. 315/2012-3/2013 Il Notaio dottor MASSIMO TOSCANI delegato a norma dell'art. 591 bis c.p.c., avvisa che nei termini e con le modalità

Dettagli

TRIBUNALE DI PIACENZA AVVISO DI VENDITA PROCEDURA ESECUTIVA N. 171/2010

TRIBUNALE DI PIACENZA AVVISO DI VENDITA PROCEDURA ESECUTIVA N. 171/2010 TRIBUNALE DI PIACENZA AVVISO DI VENDITA PROCEDURA ESECUTIVA N. 171/2010 Il Notaio dottor MASSIMO TOSCANI delegato a norma dell'art. 591 bis c.p.c., avvisa che nei termini e con le modalità oltre precisate

Dettagli

avvisa LOTTO sub sub. 21 Prezzo base di vendita: Euro ,00. LOTTO N sub sub sub. 13

avvisa LOTTO sub sub. 21 Prezzo base di vendita: Euro ,00. LOTTO N sub sub sub. 13 1 TRIBUNALE DI PIACENZA AVVISO DI VENDITA PROCEDURA ESECUTIVA N. 12/10 Il sottoscritto dott. Amedeo Fantigrossi, delegato dal Giudice dell Esecuzione del Tribunale di Piacenza a norma dell art. 591 bis

Dettagli

TRIBUNALE DI PIACENZA AVVISO DI VENDITA PROCEDURA ESECUTIVA N. 278/2013

TRIBUNALE DI PIACENZA AVVISO DI VENDITA PROCEDURA ESECUTIVA N. 278/2013 TRIBUNALE DI PIACENZA AVVISO DI VENDITA PROCEDURA ESECUTIVA N. 278/2013 Il Notaio dott.ssa MADDALENA FALOTICO delegato a norma dell'art. 591 bis c.p.c., avvisa che nei termini e con le modalità oltre precisate

Dettagli

TRIBUNALE DI PIACENZA AVVISO DI VENDITA PROCEDURA ESECUTIVA IMMOBILIARE R.G.E. N. 231/2009 (+193/ /2010)

TRIBUNALE DI PIACENZA AVVISO DI VENDITA PROCEDURA ESECUTIVA IMMOBILIARE R.G.E. N. 231/2009 (+193/ /2010) TRIBUNALE DI PIACENZA AVVISO DI VENDITA PROCEDURA ESECUTIVA IMMOBILIARE R.G.E. N. 231/2009 (+193/2014 + 18/2010) Il Notaio dott.ssa GIOVANNA COVATI delegato a norma dell'art. 591 bis c.p.c., avvisa che

Dettagli

TRIBUNALE DI PIACENZA AVVISO DI VENDITA PROCEDURA ESECUTIVA N. 200/2012

TRIBUNALE DI PIACENZA AVVISO DI VENDITA PROCEDURA ESECUTIVA N. 200/2012 TRIBUNALE DI PIACENZA AVVISO DI VENDITA PROCEDURA ESECUTIVA N. 200/2012 Il Notaio dott.ssa GRAZIA ANNUNZIATA delegato a norma dell'art. 591 bis c.p.c., avvisa che nei termini e con le modalità oltre precisate

Dettagli

TRIBUNALE DI PIACENZA Sezione fallimentare AVVISO DI VENDITA FALLIMENTO POLO BOSCONE CUSANI S.r.l. in Liquidazione n. 63/2015.

TRIBUNALE DI PIACENZA Sezione fallimentare AVVISO DI VENDITA FALLIMENTO POLO BOSCONE CUSANI S.r.l. in Liquidazione n. 63/2015. TRIBUNALE DI PIACENZA Sezione fallimentare AVVISO DI VENDITA FALLIMENTO POLO BOSCONE CUSANI S.r.l. in Liquidazione n. 63/2015 Il sottoscritto dott. Guglielmetti Nicola, curatore delegato dal Giudice dott.

Dettagli

TRIBUNALE DI PIACENZA AVVISO DI VENDITA PROCEDURA ESECUTIVA IMMOBILIARE R.G.E. N. 268/ / /16

TRIBUNALE DI PIACENZA AVVISO DI VENDITA PROCEDURA ESECUTIVA IMMOBILIARE R.G.E. N. 268/ / /16 TRIBUNALE DI PIACENZA AVVISO DI VENDITA PROCEDURA ESECUTIVA IMMOBILIARE R.G.E. N. 268/2013 + 221/15 + 27/16 Il Notaio dott.ssa GRAZIA ANNUNZIATA delegato a norma dell'art. 591 bis c.p.c., avvisa che nei

Dettagli

TRIBUNALE DI PIACENZA AVVISO DI VENDITA PROCEDURA ESECUTIVA N.91/2014

TRIBUNALE DI PIACENZA AVVISO DI VENDITA PROCEDURA ESECUTIVA N.91/2014 TRIBUNALE DI PIACENZA AVVISO DI VENDITA PROCEDURA ESECUTIVA N.91/2014 La sottoscritta dottoressa Mariarosaria Fiengo, Notaio in Piacenza, delegato dal Giudice dell'esecuzione del Tribunale di Piacenza

Dettagli

TRIBUNALE DI PIACENZA AVVISO DI VENDITA PROCEDURA ESECUTIVA N. 19/04 Il Notaio dott. Massimo Toscani, delegato a norma dell art. 591 bis c.p.c.

TRIBUNALE DI PIACENZA AVVISO DI VENDITA PROCEDURA ESECUTIVA N. 19/04 Il Notaio dott. Massimo Toscani, delegato a norma dell art. 591 bis c.p.c. TRIBUNALE DI PIACENZA AVVISO DI VENDITA PROCEDURA ESECUTIVA N. 19/04 Il Notaio dott. Massimo Toscani, delegato a norma dell art. 591 bis c.p.c., avvisa che nei termini e con le modalità più oltre precisate

Dettagli

TRIBUNALE DI PIACENZA AVVISO DI VENDITA PROCEDURA ESECUTIVA N. 109/01 Il Notaio dott. Amedeo Fantigrossi, delegato a norma dell art. 591 bis c.p.c.

TRIBUNALE DI PIACENZA AVVISO DI VENDITA PROCEDURA ESECUTIVA N. 109/01 Il Notaio dott. Amedeo Fantigrossi, delegato a norma dell art. 591 bis c.p.c. TRIBUNALE DI PIACENZA AVVISO DI VENDITA PROCEDURA ESECUTIVA N. 109/01 Il Notaio dott. Amedeo Fantigrossi, delegato a norma dell art. 591 bis c.p.c., avvisa che nei termini e con le modalità più oltre precisate

Dettagli

TRIBUNALE DI PIACENZA AVVISO DI VENDITA PROCEDURE ESECUTIVE RIUNITE NN. 189/08 122/09 178/09-43/10 Il Notaio dott. Massimo Toscani, delegato a norma

TRIBUNALE DI PIACENZA AVVISO DI VENDITA PROCEDURE ESECUTIVE RIUNITE NN. 189/08 122/09 178/09-43/10 Il Notaio dott. Massimo Toscani, delegato a norma TRIBUNALE DI PIACENZA AVVISO DI VENDITA PROCEDURE ESECUTIVE RIUNITE NN. 189/08 122/09 178/09-43/10 Il Notaio dott. Massimo Toscani, delegato a norma dell art. 591 bis c.p.c., avvisa che nei termini e con

Dettagli

TRIBUNALE DI PIACENZA Sezione fallimentare AVVISO DI VENDITA FALLIMENTO RAF IMMOBILIARE S.r.l. n. 7/2014

TRIBUNALE DI PIACENZA Sezione fallimentare AVVISO DI VENDITA FALLIMENTO RAF IMMOBILIARE S.r.l. n. 7/2014 TRIBUNALE DI PIACENZA Sezione fallimentare AVVISO DI VENDITA FALLIMENTO RAF IMMOBILIARE S.r.l. n. 7/2014 La sottoscritta dott.ssa Chiodaroli Anna Maria, curatore delegato dal Giudice dott.ssa Marina Marchetti

Dettagli

TRIBUNALE DI RAGUSA. Esecuzione Immobiliare n. 270/2016 R.G. Es. Imm. AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE. (secondo tentativo)

TRIBUNALE DI RAGUSA. Esecuzione Immobiliare n. 270/2016 R.G. Es. Imm. AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE. (secondo tentativo) TRIBUNALE DI RAGUSA Esecuzione Immobiliare n. 270/2016 R.G. Es. Imm. AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE (secondo tentativo) Il sottoscritto, Dott. Giovanni Marino, dottore commercialista iscritto all Ordine

Dettagli

TRIBUNALE DI PIACENZA Sezione fallimentare AVVISO DI VENDITA FALLIMENTO P.S.D. COSTRUZIONI EDILI S.r.l. n. 8/2014

TRIBUNALE DI PIACENZA Sezione fallimentare AVVISO DI VENDITA FALLIMENTO P.S.D. COSTRUZIONI EDILI S.r.l. n. 8/2014 TRIBUNALE DI PIACENZA Sezione fallimentare AVVISO DI VENDITA FALLIMENTO P.S.D. COSTRUZIONI EDILI S.r.l. n. 8/2014 Il sottoscritto dott. Salice Pietro, curatore delegato dal Giudice dott. Antonino Fazio

Dettagli

AVVISO DI VENDITA DI BENI IMMOBILI CON INCANTO. - omissis - 1. Riferimenti catastali

AVVISO DI VENDITA DI BENI IMMOBILI CON INCANTO. - omissis - 1. Riferimenti catastali TRIBUNALE DI CREMONA SEZIONE FALLIMENTARE FALL. N 24/2009 AVVISO DI VENDITA DI BENI IMMOBILI CON INCANTO IL GIUDICE DELEGATO, - omissis - 1. Riferimenti catastali lotto e: a) Foglio 09 mapp. 206 sub. 513,

Dettagli

Tribunale Ordinario di Milano. Sezione III Civile - Esecuzioni immobiliari R.G.E. 3714/2013. Giudice dell'esecuzione Dott.

Tribunale Ordinario di Milano. Sezione III Civile - Esecuzioni immobiliari R.G.E. 3714/2013. Giudice dell'esecuzione Dott. Tribunale Ordinario di Milano Sezione III Civile - Esecuzioni immobiliari R.G.E. 3714/2013 Giudice dell'esecuzione Dott. Marcello Piscopo procedura promossa da: ITALFONDIARIO S.p.A. nei confronti di: omissis

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI MILANO SEZIONE ESECUZIONI IMMOBILIARI. - vista l ordinanza di vendita del Giudice dell Esecuzione in data 19/03/2018;

TRIBUNALE CIVILE DI MILANO SEZIONE ESECUZIONI IMMOBILIARI. - vista l ordinanza di vendita del Giudice dell Esecuzione in data 19/03/2018; Studio Legale Avvocato Alessandro d Alessandro Via Fontana, 18 - Tel. 02/55.01.55.51 20122 MILANO - Fax 02/87.39.38.38 alessandro.dalessandro@milano.pecavvocati.it PROCEDURA N. R.G.E. 2735/2016 TRIBUNALE

Dettagli

Tribunale Ordinario di Milano. Sezione III civile - Esecuzioni Immobiliari - RGE 3896/2010. G.E. Dott. Marcello Piscopo

Tribunale Ordinario di Milano. Sezione III civile - Esecuzioni Immobiliari - RGE 3896/2010. G.E. Dott. Marcello Piscopo Tribunale Ordinario di Milano Sezione III civile - Esecuzioni Immobiliari - RGE 3896/2010 G.E. Dott. Marcello Piscopo Creditore procedente: Condominio di via Livello 25, Rho Debitore: omissis ex D. Lgs.

Dettagli

AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE

AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI MILANO UFFICIO ESECUZIONI IMMOBILIARI ** ** ** ** Procedura Esecutiva Immobiliare N. 4064/2012 R.G.E. promossa da UNICREDIT S.P.A. contro Indicazione omessa: Decreto Legislativo

Dettagli

TRIBUNALE DI MILANO Terza sezione civile Esecuzioni Immobiliari Procedura esecutiva R.G.E. 566/12 G.E. DOTT. ANGELINI

TRIBUNALE DI MILANO Terza sezione civile Esecuzioni Immobiliari Procedura esecutiva R.G.E. 566/12 G.E. DOTT. ANGELINI promossa da 1 TRIBUNALE DI MILANO Terza sezione civile Esecuzioni Immobiliari Procedura esecutiva R.G.E. 566/12 G.E. DOTT. ANGELINI indicazione omessa: Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n.196, art. 174

Dettagli

TRIBUNALE DI PIACENZA. Sezione fallimentare AVVISO DI VENDITA. Fallimento n. 6/09 di Gruppo Ecor Immobiliare S.r.l.

TRIBUNALE DI PIACENZA. Sezione fallimentare AVVISO DI VENDITA. Fallimento n. 6/09 di Gruppo Ecor Immobiliare S.r.l. 1 TRIBUNALE DI PIACENZA Sezione fallimentare AVVISO DI VENDITA Fallimento n. 6/09 di Gruppo Ecor Immobiliare S.r.l. Il sottoscritto dott. Vittorio Boscarelli, Notaio in Piacenza, delegato curatore dott.

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI MILANO SEZIONE ESECUZIONI IMMOBILIARI. - vista l ordinanza di vendita del Giudice dell Esecuzione in data 18/12/2012;

TRIBUNALE CIVILE DI MILANO SEZIONE ESECUZIONI IMMOBILIARI. - vista l ordinanza di vendita del Giudice dell Esecuzione in data 18/12/2012; Studio Legale Avvocato Alessandro d Alessandro Via Fontana, 18 - Tel. 02/55.01.55.51 20122 MILANO - Fax 02/87.39.38.38 alessandro.dalessandro@milano.pecavvocati.it PROCEDURA N. R.G.E. 1814/2011 TRIBUNALE

Dettagli

Tribunale Ordinario di Milano. Sezione III civile - Esecuzioni Immobiliari R.G.E /2001. Giudice dell'esecuzione Dott.ssa Caterina Trentini

Tribunale Ordinario di Milano. Sezione III civile - Esecuzioni Immobiliari R.G.E /2001. Giudice dell'esecuzione Dott.ssa Caterina Trentini Tribunale Ordinario di Milano Sezione III civile - Esecuzioni Immobiliari R.G.E. 49108/2001 Giudice dell'esecuzione Dott.ssa Caterina Trentini San Paolo IMI S.p.A. / omissis ex D. Lgs. 196/2003 AVVISO

Dettagli

Sezione Terza Civile - Esecuzioni Immobiliari. Artt. 570, 576 e 591Bis Cpc. Nella procedura di espropriazione immobiliare delegata per le

Sezione Terza Civile - Esecuzioni Immobiliari. Artt. 570, 576 e 591Bis Cpc. Nella procedura di espropriazione immobiliare delegata per le RGE. 2357/2011 TRIBUNALE DI MILANO Sezione Terza Civile - Esecuzioni Immobiliari GE Dott.ssa Silvia Vaghi SESTO AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO IL 5 dicembre 2018 ore 16.00 Artt. 570, 576 e 591Bis Cpc.

Dettagli

- vista l ordinanza di vendita del Giudice dell Esecuzione in data 06/07/2015;

- vista l ordinanza di vendita del Giudice dell Esecuzione in data 06/07/2015; Studio Legale Avvocato Alessandro d Alessandro Via Fontana, 18 - Tel. 02/55.01.55.51 20122 MILANO - Fax 02/87.39.38.38 alessandro.dalessandro@milano.pecavvocati.it TRIBUNALE CIVILE DI MILANO SEZIONE ESECUZIONI

Dettagli

ESECUZIONE N. 41/2015 AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO. (artt. 569, 576, e 591 bis c.p.c.)

ESECUZIONE N. 41/2015 AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO. (artt. 569, 576, e 591 bis c.p.c.) ESECUZIONE N. 41/2015 II TRIBUNALE DI SULMONA AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO DELEGATA A PROFESSIONISTA (artt. 569, 576, e 591 bis c.p.c.) Il sottoscritto Avv. Ugo Gaudiosi, con studio in Sulmona (AQ),

Dettagli

Sezione Terza Civile - Esecuzioni Immobiliari. Artt e 591 Bis Cpc. Nella procedura di espropriazione immobiliare delegata per le

Sezione Terza Civile - Esecuzioni Immobiliari. Artt e 591 Bis Cpc. Nella procedura di espropriazione immobiliare delegata per le RGE. 1953/2012 TRIBUNALE DI MILANO Sezione Terza Civile - Esecuzioni Immobiliari GE Dott.ssa Gabriella Mennuni QUARTO AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO il 07 giugno 2018 ore 16.00 Artt. 570 576 e 591 Bis

Dettagli

AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO DELEGATA A PROFESSIONISTA. (artt. 569, 576, e 591 bis c.p.c.)

AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO DELEGATA A PROFESSIONISTA. (artt. 569, 576, e 591 bis c.p.c.) ESECUZIONE N. 30/2015 TRIBUNALE DI SULMONA AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO DELEGATA A PROFESSIONISTA (artt. 569, 576, e 591 bis c.p.c.) Il sottoscritto Avv. Fabio Guido, con studio in Sulmona, Via A. De

Dettagli

Sezione Terza Civile - Esecuzioni Immobiliari. Artt e 591Bis Cpc. Nella procedura di espropriazione immobiliare delegata per le

Sezione Terza Civile - Esecuzioni Immobiliari. Artt e 591Bis Cpc. Nella procedura di espropriazione immobiliare delegata per le RGE. 552/2012 TRIBUNALE DI MILANO Sezione Terza Civile - Esecuzioni Immobiliari GE Dott.ssa Chieffo QUARTO AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO il 25 luglio 2018 ORE 16.00 Artt. 570 576 e 591Bis Cpc. Nella

Dettagli

TRIBUNALE DI MILANO Procedura esecutiva R.G.E.: 868/09 G.E.: dott. Puricelli promossa da BANCA POPOLARE DI BERGAMO s.p.a. * * * TERZO AVVISO DI

TRIBUNALE DI MILANO Procedura esecutiva R.G.E.: 868/09 G.E.: dott. Puricelli promossa da BANCA POPOLARE DI BERGAMO s.p.a. * * * TERZO AVVISO DI TRIBUNALE DI MILANO Procedura esecutiva R.G.E.: 868/09 G.E.: dott. Puricelli promossa da BANCA POPOLARE DI BERGAMO s.p.a. * * * TERZO AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE Il sottoscritto avv. Ruggero Armani,

Dettagli

AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO DELEGATA A PROFESSIONISTA. (artt. 569, 576, e 591 bis c.p.c.)

AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO DELEGATA A PROFESSIONISTA. (artt. 569, 576, e 591 bis c.p.c.) ESECUZIONE N. 57/09 TRIBUNALE DI SULMONA AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO DELEGATA A PROFESSIONISTA (artt. 569, 576, e 591 bis c.p.c.) Il sottoscritto Avv. Gaetano Biasella, con studio in Castel di Sangro,

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI MILANO SEZIONE ESECUZIONI IMMOBILIARI. - vista l ordinanza di vendita del Giudice dell Esecuzione in data 30/09/2014;

TRIBUNALE CIVILE DI MILANO SEZIONE ESECUZIONI IMMOBILIARI. - vista l ordinanza di vendita del Giudice dell Esecuzione in data 30/09/2014; Studio Legale Avvocato Alessandro d Alessandro Via Fontana, 18 - Tel. 02/55.01.55.51 20122 MILANO - Fax 02/87.39.38.38 alessandro.dalessandro@milano.pecavvocati.it TRIBUNALE CIVILE DI MILANO SEZIONE ESECUZIONI

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI MILANO -SEZIONE ESECUZIONE IMMOBILIARI- Dott.ssa Simona Caterbi

TRIBUNALE CIVILE DI MILANO -SEZIONE ESECUZIONE IMMOBILIARI- Dott.ssa Simona Caterbi TRIBUNALE CIVILE DI MILANO -SEZIONE ESECUZIONE IMMOBILIARI- Dott.ssa Simona Caterbi Nella procedura esecutiva immobiliare R.G.E. n. 1926 2013 promossa da Condominio via Arquà n. 10, con l avv. Paolo Lombardi

Dettagli

AVV. MARCELLA PUSTERLA STUDIO LEGALE BIANCHI GALLERIA STRASBURGO, N MILANO

AVV. MARCELLA PUSTERLA STUDIO LEGALE BIANCHI GALLERIA STRASBURGO, N MILANO AVV. MARCELLA PUSTERLA STUDIO LEGALE BIANCHI GALLERIA STRASBURGO, N. 3 20121 MILANO TEL. 02.55194415 02.5512158 TRIBUNALE DI MILANO SEZIONE ESECUZIONI IMMOBILIARI GIUDICE: DOTT.SSA SIMONA CATERBI Nella

Dettagli

AVV. EMANUELA LEVI Via Besana, n MILANO tel. 02/ fax 02/

AVV. EMANUELA LEVI Via Besana, n MILANO tel. 02/ fax 02/ AVV. EMANUELA LEVI Via Besana, n. 7 20122 MILANO tel. 02/54107625 fax 02/54107641 studiolegale@emanuelalevi.it TRIBUNALE DI MILANO 3 sezione civile- esecuzioni immobiliare AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO

Dettagli

TRIBUNALE DI MILANO III Sezione Civile Esecuzioni Immobiliari G.E. Dott. Roberto ANGELINI

TRIBUNALE DI MILANO III Sezione Civile Esecuzioni Immobiliari G.E. Dott. Roberto ANGELINI Dott. UMBERTO GIUDICI Via Durini n. 23 20122 Milano Tel. 02 36552626 Fax 02 36552498 E-mail: u.giudici@studiogiudici.pro PEC: umberto.giudici@odcecmilano.it TRIBUNALE DI MILANO III Sezione Civile Esecuzioni

Dettagli

STUDIO LEGALE DAFFAN VIA DELLA GUASTALLA, MILANO TEL FAX E. MAIL:

STUDIO LEGALE DAFFAN VIA DELLA GUASTALLA, MILANO TEL FAX E. MAIL: STUDIO LEGALE DAFFAN VIA DELLA GUASTALLA, 15-20122 MILANO TEL. 5456867 - FAX 55190047 E. MAIL: STUDIO@STUDIODAFFAN.IT TRIBUNALE DI MILANO SEZIONE ESECUZIONI IMMOBILIARI AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO

Dettagli

TRIBUNALE DI MILANO SEZIONE ESECUZIONI IMMOBILIARI * * * * * * * AVVISO DI VENDITA

TRIBUNALE DI MILANO SEZIONE ESECUZIONI IMMOBILIARI * * * * * * * AVVISO DI VENDITA TRIBUNALE DI MILANO SEZIONE ESECUZIONI IMMOBILIARI * * * * * * * AVVISO DI VENDITA Nella procedura esecutiva immobiliare R.G.E. 3896/2010, promossa da: Condominio di Via Livello 25 - Rho ******* Il professionista

Dettagli

Avv. Luca Parazzini. Via Visconti di Modrone Milano Tel Fax

Avv. Luca Parazzini. Via Visconti di Modrone Milano Tel Fax TRIBUNALE DI MILANO 3^ Sezione Civile Esecuzioni Immobiliari G.E. dott. Giuseppe Fiengo AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO Nella procedura esecutiva immobiliare R.G.E. 1928/2015 promossa da BANCO POPOLARE

Dettagli

Sezione Terza Civile - Esecuzioni Immobiliari. Artt e 591 Bis Cpc. Nella procedura di espropriazione immobiliare delegata per le

Sezione Terza Civile - Esecuzioni Immobiliari. Artt e 591 Bis Cpc. Nella procedura di espropriazione immobiliare delegata per le RGE. 3823/2010 TRIBUNALE DI MILANO Sezione Terza Civile - Esecuzioni Immobiliari GE Dott. M. Piscopo SETTIMO AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO il 12 settembre 2019 ore 16.00 Artt. 570 576 e 591 Bis Cpc.

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI MILANO SEZIONE ESECUZIONI IMMOBILIARI. - vista l ordinanza di vendita del Giudice dell Esecuzione in data 11/07/2017;

TRIBUNALE CIVILE DI MILANO SEZIONE ESECUZIONI IMMOBILIARI. - vista l ordinanza di vendita del Giudice dell Esecuzione in data 11/07/2017; Studio Legale Avvocato Alessandro d Alessandro Via Fontana, 18 - Tel. 02/55.01.55.51 20122 MILANO - Fax 02/87.39.38.38 alessandro.dalessandro@milano.pecavvocati.it TRIBUNALE CIVILE DI MILANO SEZIONE ESECUZIONI

Dettagli

TRIBUNALE DI MILANO SEZIONE ESECUZIONI IMMOBILIARI

TRIBUNALE DI MILANO SEZIONE ESECUZIONI IMMOBILIARI TRIBUNALE DI MILANO SEZIONE ESECUZIONI IMMOBILIARI ******* AVVISO DI VENDITA Nella procedura esecutiva immobiliare R.G.E. 2694/2008, promossa da: UBI Banca S.p.A. già Banca Regionale Europea S.p.A. *******

Dettagli

Tribunale Ordinario di Milano. Sez. III Civile - Esecuzioni immobiliari - R.G.E. 1551/2009

Tribunale Ordinario di Milano. Sez. III Civile - Esecuzioni immobiliari - R.G.E. 1551/2009 Tribunale Ordinario di Milano Sez. III Civile - Esecuzioni immobiliari - R.G.E. 1551/2009 + 1109/2010 Giudice dell'esecuzione: Dott. Marcello Piscopo procedura promossa da: Banca Regionale Europea S.p.A.

Dettagli

AVVISO DI VENDITA R.G.E.

AVVISO DI VENDITA R.G.E. TRIBUNALE DI MILANO SEZIONE ESECUZIONI IMMOBILIARI * * * * * * * AVVISO DI VENDITA Nella procedura esecutiva immobiliare R.G.E. 2877/2010+374/2015, promossa da: Maresca Patrizia * * * * * * * Il professionista

Dettagli

AVVISO DI VENDITA R.G.E.

AVVISO DI VENDITA R.G.E. TRIBUNALE DI MILANO SEZIONE ESECUZIONI IMMOBILIARI * * * * * * * AVVISO DI VENDITA Nella procedura esecutiva immobiliare R.G.E. 1877/2007, promossa da: Condominio Viale Certosa n. 183, Milano * * * * *

Dettagli

TRIBUNALE DI PIACENZA AVVISO DI VENDITA PROCEDURE ESECUTIVE RIUNITE NN. 228/ / / /12

TRIBUNALE DI PIACENZA AVVISO DI VENDITA PROCEDURE ESECUTIVE RIUNITE NN. 228/ / / /12 1 TRIBUNALE DI PIACENZA AVVISO DI VENDITA PROCEDURE ESECUTIVE RIUNITE NN. 228/11 + 168/11 + 72/12 + 168/12 La sottoscritta dott.ssa Grazia Annunziata, delegata dal Giudice dell Esecuzione del Tribunale

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI BRESCIA. Sezione Esecuzioni Immobiliari. Procedura esecutiva n. 580/2018 R.G.E.

TRIBUNALE CIVILE DI BRESCIA. Sezione Esecuzioni Immobiliari. Procedura esecutiva n. 580/2018 R.G.E. TRIBUNALE CIVILE DI BRESCIA Sezione Esecuzioni Immobiliari Procedura esecutiva n. 580/2018 R.G.E. Promossa da: UNIONE BANCHE ITALIANE S.P.A. codice fiscale: 03053920165 Contro Indicazione omessa ai sensi

Dettagli

AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO DELEGATA A PROFESSIONISTA. (artt. 569, 576, e 591 bis c.p.c.)

AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO DELEGATA A PROFESSIONISTA. (artt. 569, 576, e 591 bis c.p.c.) ESECUZIONE N. 62/10 TRIBUNALE DI SULMONA AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO DELEGATA A PROFESSIONISTA (artt. 569, 576, e 591 bis c.p.c.) Il sottoscritto Avv. Sandra Presutti con studio in Sulmona, Via Gramsci,

Dettagli

------TRIBUNALE DI MILANO 3 SEZIONE CIVILE - ESECUZIONI IMMOBILIARI G.E. DOTT.SSA ANNA FERRARI

------TRIBUNALE DI MILANO 3 SEZIONE CIVILE - ESECUZIONI IMMOBILIARI G.E. DOTT.SSA ANNA FERRARI ------TRIBUNALE DI MILANO 3 SEZIONE CIVILE - ESECUZIONI IMMOBILIARI G.E. DOTT.SSA ANNA FERRARI Nella procedura di espropriazione immobiliare R.G.E. 202/2011 promossa da BANCA POPOLARE DI BERGAMO S.P.A.

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI MILANO SEZIONE ESECUZIONI IMMOBILIARI. - vista l ordinanza di vendita del Giudice dell Esecuzione in data 26/09/2017;

TRIBUNALE CIVILE DI MILANO SEZIONE ESECUZIONI IMMOBILIARI. - vista l ordinanza di vendita del Giudice dell Esecuzione in data 26/09/2017; Studio Legale Avvocato Alessandro d Alessandro Via Fontana, 18 - Tel. 02/55.01.55.51 20122 MILANO - Fax 02/87.39.38.38 alessandro.dalessandro@milano.pecavvocati.it PROCEDURA N. R.G.E. 2825/2014 TRIBUNALE

Dettagli

LOTTO UNO COMUNE: Loano (SV) VIA o PIAZZA: Via del Salice 21 DESCRIZIONE DEL BENE:

LOTTO UNO COMUNE: Loano (SV) VIA o PIAZZA: Via del Salice 21 DESCRIZIONE DEL BENE: GAROZZO DOTT. EMANUELE COMMERCIALISTA E REVISORE LEGALE CONSULENTE TECNICO D UFFICIO DEL TRIBUNALE DI SAVONA Via Piave 33/17 17031 Albenga (SV) Via Mazzini 9bis 17052 Borghetto Santo Spirito (SV) Tel.

Dettagli

Tribunale Ordinario di Milano. Sezione Esecuzioni Immobiliari - RGE 4266/ GE Fiengo. procedura promossa da: Intesa Sanpaolo Spa

Tribunale Ordinario di Milano. Sezione Esecuzioni Immobiliari - RGE 4266/ GE Fiengo. procedura promossa da: Intesa Sanpaolo Spa Tribunale Ordinario di Milano Sezione Esecuzioni Immobiliari - RGE 4266/2011 - GE Fiengo procedura promossa da: Intesa Sanpaolo Spa nei confronti di: Omissis ex D.Lgs. 196/2003 AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE

Dettagli

N. 573/2016 R.G. Es. Giudice dell Esecuzione: dott.ssa GIOVANNA GOLINELLI. TRIBUNALE DI BERGAMO Ufficio Esecuzioni Immobiliari AVVISO DI VENDITA

N. 573/2016 R.G. Es. Giudice dell Esecuzione: dott.ssa GIOVANNA GOLINELLI. TRIBUNALE DI BERGAMO Ufficio Esecuzioni Immobiliari AVVISO DI VENDITA Camera delle Procedure Immobiliari Professionista Delegato Avv. Laura Minotti Via San Benedetto n. 6 24122 Bergamo tel. 035243420 fax 035243337 laura.minotti@bergamo.pecavvocati.it N. 573/2016 R.G. Es.

Dettagli

TRIBUNALE DI BERGAMO Ufficio Esecuzioni Immobiliari AVVISO DI VENDITA

TRIBUNALE DI BERGAMO Ufficio Esecuzioni Immobiliari AVVISO DI VENDITA Camera delle Procedure Immobiliari Professionista Delegato Avv. Francesca Donati via A. Locatelli n. 22 24121 Bergamo tel. 035.2285711 fax 035.2285730 francesca.donati@dfgs.it francesca.donati@bergamo.pecavvocati.it

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI BRESCIA. Sezione Esecuzioni Immobiliari. Procedura esecutiva n. 649/2018 R.G.E.

TRIBUNALE CIVILE DI BRESCIA. Sezione Esecuzioni Immobiliari. Procedura esecutiva n. 649/2018 R.G.E. TRIBUNALE CIVILE DI BRESCIA Sezione Esecuzioni Immobiliari Procedura esecutiva n. 649/2018 R.G.E. Promossa da: ISP OBG s.r.l. codice fiscale: 05936010965 e per essa INTESA SAN PAOLO GROUP SERVICES S.C.p.A.

Dettagli

VENDITA DI APPARTAMENTI PARZIALMENTE ARREDATI DI NUOVA COSTRUZIONE - MANTOVA, VIA P.BOTTONI COMPLESSO CONDOMINIALE I GERANI

VENDITA DI APPARTAMENTI PARZIALMENTE ARREDATI DI NUOVA COSTRUZIONE - MANTOVA, VIA P.BOTTONI COMPLESSO CONDOMINIALE I GERANI TRIBUNALE DI MANTOVA FALLIMENTO n. 30/2016 GIUDICE DELEGATO: DOTT. MARCO BENATTI CURATORE FALLIMENTARE: DOTT. LUCA GASPARINI Il giorno 29 marzo 2019, alle ore 15.00, presso la CASA DELLE ASTE DEL MANTOVA

Dettagli

TRIBUNALE DI GENOVA Ufficio Esecuzioni Immobiliari

TRIBUNALE DI GENOVA Ufficio Esecuzioni Immobiliari TRIBUNALE DI GENOVA Ufficio Esecuzioni Immobiliari *** AVVISO DI VENDITA Il sottoscritto dott. Giovanni Beniscelli, delegato al compimento delle operazioni di vendita ai sensi dell'art. 591-bis c.p.c.

Dettagli

TRIBUNALE DI BERGAMO Ufficio Esecuzioni Immobiliari II AVVISO DI VENDITA

TRIBUNALE DI BERGAMO Ufficio Esecuzioni Immobiliari II AVVISO DI VENDITA Camera delle Procedure Immobiliari Professionista Delegato Avv. Verdi Federica Via Zelasco n. 10-24122 Bergamo tel. 035 232405 - fax 035 244666 federica.verdi@bergamo.pecavvocati.it N. 538/2016 R.G. Es.

Dettagli

TRIBUNALE DI SULMONA AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO DELEGATA A PROFESSIONISTA

TRIBUNALE DI SULMONA AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO DELEGATA A PROFESSIONISTA ESECUZIONE N. 42/01 TRIBUNALE DI SULMONA AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO DELEGATA A PROFESSIONISTA (artt. 569, 576, e 591 bis c.p.c.) Il sottoscritto avvocato Edoardo Di Loreto, con studio in Sulmona,

Dettagli

TRIBUNALE ORDINARIO DI MILANO SEZIONE ESECUZIONI IMMOBILIARI - R.G.E. 2362/2008. Dott. Marcello Piscopo

TRIBUNALE ORDINARIO DI MILANO SEZIONE ESECUZIONI IMMOBILIARI - R.G.E. 2362/2008. Dott. Marcello Piscopo TRIBUNALE ORDINARIO DI MILANO SEZIONE ESECUZIONI IMMOBILIARI - R.G.E. 2362/2008 Dott. Marcello Piscopo procedura promossa da: Banca Popolare di Verona San Geminiano e San Prospero S.p.A. nei confronti

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI MILANO

TRIBUNALE CIVILE DI MILANO TRIBUNALE CIVILE DI MILANO -SEZIONE ESECUZIONE IMMOBILIARI- Dott. Giacomo Puricelli Nella procedura esecutiva immobiliare R.G.E. n. 369/2018 promossa da Intesa Sanpaolo Group Services Società Consortile

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI VENEZIA Cancelleria Esecuzioni Immobiliari AVVISO DI VENDITA DI IMMOBILE SENZA INCANTO DELEGATA A PROFESSIONISTA

TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI VENEZIA Cancelleria Esecuzioni Immobiliari AVVISO DI VENDITA DI IMMOBILE SENZA INCANTO DELEGATA A PROFESSIONISTA TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI VENEZIA Cancelleria Esecuzioni Immobiliari AVVISO DI VENDITA DI IMMOBILE SENZA INCANTO DELEGATA A PROFESSIONISTA Nella Esecuzione Immobiliare n. 777/2010 (G.E. dott.ssa Gabriella

Dettagli

Sezione Terza Civile - Esecuzioni Immobiliari. Artt e 591Bis Cpc. Nella procedura di espropriazione immobiliare delegata per le

Sezione Terza Civile - Esecuzioni Immobiliari. Artt e 591Bis Cpc. Nella procedura di espropriazione immobiliare delegata per le RGE. 1646/2008 TRIBUNALE DI MILANO Sezione Terza Civile - Esecuzioni Immobiliari GE Dott. Roberto Angelini QUARTO AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO IL 26 settembre 2018 alle ore 16.00 Artt. 570 576 e 591Bis

Dettagli

TRIBUNALE DI MILANO SEZIONE III CIVILE ESECUZIONI IMMOBILIARI

TRIBUNALE DI MILANO SEZIONE III CIVILE ESECUZIONI IMMOBILIARI AVV. FRANCESCA L. DIONIGI C.SO DI PORTA VITTORIA N. 13 20122 MILANO TEL. 0236536296 FAX 0236536362 francescalauradionigi@milano.pecavvocati.it TRIBUNALE DI MILANO SEZIONE III CIVILE ESECUZIONI IMMOBILIARI

Dettagli

VENDITA DI APPARTAMENTI PARZIALMENTE ARREDATI DI NUOVA COSTRUZIONE - MANTOVA, VIA P.BOTTONI COMPLESSO CONDOMINIALE I GERANI

VENDITA DI APPARTAMENTI PARZIALMENTE ARREDATI DI NUOVA COSTRUZIONE - MANTOVA, VIA P.BOTTONI COMPLESSO CONDOMINIALE I GERANI TRIBUNALE DI MANTOVA FALLIMENTO n. 30/2016 GIUDICE DELEGATO: DOTT.SSA LAURA FIORONI CURATORE FALLIMENTARE: DOTT. LUCA GASPARINI Il giorno 18 SETTEMBRE, alle ore 10.00, presso la CASA DELLE ASTE DEL MANTOVA

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI MILANO SEZIONE ESECUZIONI IMMOBILIARI. - vista l ordinanza di vendita del Giudice dell Esecuzione in data 29/02/2016;

TRIBUNALE CIVILE DI MILANO SEZIONE ESECUZIONI IMMOBILIARI. - vista l ordinanza di vendita del Giudice dell Esecuzione in data 29/02/2016; Studio Legale Avvocato Alessandro d Alessandro Via Fontana, 18 - Tel. 02/55.01.55.51 20122 MILANO - Fax 02/87.39.38.38 alessandro.dalessandro@milano.pecavvocati.it TRIBUNALE CIVILE DI MILANO SEZIONE ESECUZIONI

Dettagli

AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO. (artt. 569, 576, e 591 bis c.p.c.) Il sottoscritto Avv. Anna Rita Di Loreto con studio in Sulmona, Via Barbato, 7,

AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO. (artt. 569, 576, e 591 bis c.p.c.) Il sottoscritto Avv. Anna Rita Di Loreto con studio in Sulmona, Via Barbato, 7, ESECUZIONE N. 5/14 TRIBUNALE DI SULMONA AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO DELEGATA A PROFESSIONISTA (artt. 569, 576, e 591 bis c.p.c.) Il sottoscritto Avv. Anna Rita Di Loreto con studio in Sulmona, Via

Dettagli

AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE SENZA INCANTO. 11 GIUGNO 2019 ore 15.00

AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE SENZA INCANTO. 11 GIUGNO 2019 ore 15.00 AVVOCATO CINZIA RODEGHER PIAZZA CASTELLO, N. 5 20121 MILANO TEL. 02 86465051 - FAX 02 86465035 AVV.RODEGHER@GMAIL.COM Repubblica Italiana TRIBUNALE DI MILANO Sezione Esecuzioni Immobiliari Nella procedura

Dettagli

TRIBUNALE ORDINARIO DI MILANO SEZIONE III CIVILE- R.G.E. 964/2011. G.E. Dott. Cesare DE SAPIA. nei confronti di :Omissis ex D.

TRIBUNALE ORDINARIO DI MILANO SEZIONE III CIVILE- R.G.E. 964/2011. G.E. Dott. Cesare DE SAPIA. nei confronti di :Omissis ex D. TRIBUNALE ORDINARIO DI MILANO SEZIONE III CIVILE- R.G.E. 964/2011 G.E. Dott. Cesare DE SAPIA procedura promossa da: Unicredit Credit management S.p.A. nei confronti di :Omissis ex D.Lgs 196/2003 AVVISO

Dettagli

TRIBUNALE DI MILANO SEZIONE ESECUZIONI IMMOBILIARI

TRIBUNALE DI MILANO SEZIONE ESECUZIONI IMMOBILIARI TRIBUNALE DI MILANO SEZIONE ESECUZIONI IMMOBILIARI ******* AVVISO DI VENDITA Nella procedura esecutiva immobiliare R.G.E. 2532/2015, promossa da: Monte Paschi di Siena S.p.A. ******* Il professionista

Dettagli

AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO DELEGATA A PROFESSIONISTA. (artt. 569, 576, e 591 bis c.p.c.)

AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO DELEGATA A PROFESSIONISTA. (artt. 569, 576, e 591 bis c.p.c.) ESECUZIONE N. 54/02 TRIBUNALE DI SULMONA AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO DELEGATA A PROFESSIONISTA (artt. 569, 576, e 591 bis c.p.c.) Il sottoscritto Dott. Vittorio Altiero, Notaio in Roccaraso iscritto

Dettagli

TRIBUNALE DI CUNEO AVVISO DI VENDITA

TRIBUNALE DI CUNEO AVVISO DI VENDITA R.g. Es. n. 51/2015 TRIBUNALE DI CUNEO AVVISO DI VENDITA La sottoscritta avv. Clara Dompè, con studio in Mondovì, Piazza Santa Maria Maggiore n.8 delegata per le operazioni di vendita relative all esecuzione

Dettagli

TRIBUNALE ORDINARIO DI VENEZIA AVVISO DI VENDITA. Esecuzione Immobiliare 252/2014

TRIBUNALE ORDINARIO DI VENEZIA AVVISO DI VENDITA. Esecuzione Immobiliare 252/2014 TRIBUNALE ORDINARIO DI VENEZIA AVVISO DI VENDITA Esecuzione Immobiliare 252/2014 Il sottoscritto avv. Stefano Gusmitta, con studio in Venezia Mestre Via Paruta 31/A, professionista delegato alla vendita

Dettagli

STUDIO LEGALE DAFFAN VIA DELLA GUASTALLA, MILANO TEL FAX E. MAIL:

STUDIO LEGALE DAFFAN VIA DELLA GUASTALLA, MILANO TEL FAX E. MAIL: STUDIO LEGALE DAFFAN VIA DELLA GUASTALLA, 15-20122 MILANO TEL. 5456867 - FAX 55190047 E. MAIL: STUDIO@STUDIODAFFAN.IT TRIBUNALE DI MILANO SEZIONE III CIVILE AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO Nel giudizio

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI BRESCIA. Sezione Esecuzioni Immobiliari. Procedura esecutiva n. 363/2018 R.G.E.

TRIBUNALE CIVILE DI BRESCIA. Sezione Esecuzioni Immobiliari. Procedura esecutiva n. 363/2018 R.G.E. TRIBUNALE CIVILE DI BRESCIA Sezione Esecuzioni Immobiliari Procedura esecutiva n. 363/2018 R.G.E. Promossa da: Avv. Fausto Cadeo, in proprio Contro Indicazione omessa ai sensi della normativa nazionale

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI BRESCIA. Sezione Esecuzioni Immobiliari. Procedura esecutiva n. 611/2018 R.G.E.

TRIBUNALE CIVILE DI BRESCIA. Sezione Esecuzioni Immobiliari. Procedura esecutiva n. 611/2018 R.G.E. TRIBUNALE CIVILE DI BRESCIA Sezione Esecuzioni Immobiliari Procedura esecutiva n. 611/2018 R.G.E. Promossa da: UBI FINANCE S.R.L. codice fiscale: 06132280964 e per essa, quale mandataria, UNIONE DI BANCHE

Dettagli

AVV. PAOLO VENDITTI Via E. De Amicis, 26 - Milano Tel Fax

AVV. PAOLO VENDITTI Via E. De Amicis, 26 - Milano Tel Fax AVV. PAOLO VENDITTI Via E. De Amicis, 26 - Milano Tel. +39 02.80.55.718 Fax +39 02.80.55.718 TRIBUNALE DI MILANO Sezione Civile III - Esecuzioni immobiliari Nella procedura di espropriazione R.G.E. n.

Dettagli

TRIBUNALE DI BERGAMO FALLIMENTO IMMOBILIARE CREMA S.R.L. N. 108/2011. Giudice Delegato: Dott.ssa Elena Gelato

TRIBUNALE DI BERGAMO FALLIMENTO IMMOBILIARE CREMA S.R.L. N. 108/2011. Giudice Delegato: Dott.ssa Elena Gelato TRIBUNALE DI BERGAMO FALLIMENTO IMMOBILIARE CREMA S.R.L. N. 108/2011 Giudice Delegato: Dott.ssa Elena Gelato Curatore Fallimentare: Dott. Giacomo Andreoletti AVVISO DI VENDITA DI BENI IMMOBILI Il Curatore

Dettagli

TRIBUNALE DI MESSINA. Ufficio Esecuzioni Immobiliari G.E. Dott. A. Orifici AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO

TRIBUNALE DI MESSINA. Ufficio Esecuzioni Immobiliari G.E. Dott. A. Orifici AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO TRIBUNALE DI MESSINA Ufficio Esecuzioni Immobiliari G.E. Dott. A. Orifici AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO La sottoscritta Avv. MARIAGRAZIA MOLONE', delegata dal G.E. del Tribunale di Messina con ordinanza

Dettagli

TRIBUNALE DI BERGAMO Ufficio Esecuzioni Immobiliari AVVISO DI VENDITA

TRIBUNALE DI BERGAMO Ufficio Esecuzioni Immobiliari AVVISO DI VENDITA Camera delle Procedure Immobiliari Professionista Delegato Avv. Francesca Donati via Locatelli n. 22 24121 Bergamo tel. 0352285711 fax 0352285730...@bergamo.pecavvocati.it N. 1072/2015 R.G. Es. Giudice

Dettagli

L Avv. Giovanni Del Pretaro del Foro di Chieti, con studio in Chieti alla Via

L Avv. Giovanni Del Pretaro del Foro di Chieti, con studio in Chieti alla Via STUDIO LEGALE AVV. GIOVANNI DEL PRETARO Patrocinante in Cassazione Via Cauta, 1 66100 Chieti Tel.0871/331057 Fax.0871/302000 e-mail:delpretaro@tin.it TRIBUNALE DI CHIETI AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE A

Dettagli

------TRIBUNALE DI MILANO 3 SEZIONE CIVILE - ESECUZIONI IMMOBILIARI G.E. DOTT.SSA CORAZZA

------TRIBUNALE DI MILANO 3 SEZIONE CIVILE - ESECUZIONI IMMOBILIARI G.E. DOTT.SSA CORAZZA ------TRIBUNALE DI MILANO 3 SEZIONE CIVILE - ESECUZIONI IMMOBILIARI G.E. DOTT.SSA CORAZZA Nella procedura di espropriazione immobiliare R.G.E. 1704/2011 promossa da UNICREDIT CREDIT MANAGEMENT BANK S.P.A.

Dettagli

ESECUZIONE N. 50/14 AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO. (artt. 569, 576, e 591 bis c.p.c.)

ESECUZIONE N. 50/14 AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO. (artt. 569, 576, e 591 bis c.p.c.) ESECUZIONE N. 50/14 V TRIBUNALE DI SULMONA AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO DELEGATA A PROFESSIONISTA (artt. 569, 576, e 591 bis c.p.c.) Il sottoscritto Avv. Fabrizio Luciani con studio in Sulmona, Via

Dettagli

TRIBUNALE DI BERGAMO

TRIBUNALE DI BERGAMO N. 292/2015 R. Es. TRIBUNALE DI BERGAMO VENDITA IMMOBILIARE ************ Si rende noto che il giorno 13/09/2019 alle ore 14.00, in Bergamo presso l'associazione Notarile Bergamo 302-98 Via Garibaldi n.

Dettagli

TRIBUNALE DI MILANO III Sezione Civile Esecuzioni Immobiliari G.E. Dott.ssa Caterina TRENTINI

TRIBUNALE DI MILANO III Sezione Civile Esecuzioni Immobiliari G.E. Dott.ssa Caterina TRENTINI Dott.ssa ANGELA CAMPOCHIARO Via Comelico n. 18 20135 Milano Tel. 02 5469842 Fax 02 39431307 E-mail: a.campochiaro@studiocampochiaro.it PEC: angelamaria.campochiaro@odcecmilano.it TRIBUNALE DI MILANO III

Dettagli

TRIBUNALE DI MILANO-SEZIONE ESECUZIONI IMMOBILIARI. promossa da : Banca Popolare di Milano, rappresentata e difesa dall Avv. Francesca Aliverti, con

TRIBUNALE DI MILANO-SEZIONE ESECUZIONI IMMOBILIARI. promossa da : Banca Popolare di Milano, rappresentata e difesa dall Avv. Francesca Aliverti, con R.E.: 288/2012 TRIBUNALE DI MILANO-SEZIONE ESECUZIONI IMMOBILIARI G.E.: Dott.ssa Gabriella Mennuni promossa da : Banca Popolare di Milano, rappresentata e difesa dall Avv. Francesca Aliverti, con studio

Dettagli

AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE SENZA INCANTO

AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE SENZA INCANTO Avv. Alfonso Martucci Piazza Pio XI nr. 1, Milano Telefono 02 89092500 - Fax 02 72010387 Cellulare 333 5887864 alfonso.martucci@yahoo.it Tribunale Ordinario di Milano III Sezione Civile Ordinaria R.G.

Dettagli

TRIBUNALE DI BERGAMO AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO

TRIBUNALE DI BERGAMO AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO ASPEG - BERGAMO VIA MATRIS DOMINI N. 25 24121 BERGAMO - TEL.035/239941 PEC: aspeg-bergamo@legalmail.it Avv. Anna Maria Angelino VIALE GIULIO CESARE N. 11 24124 BERGAMO TEL. 035/232207 PEC:avv.annamariaangelino@pec.studiogaffuri.net

Dettagli

Tribunale di Cremona. Avviso di vendita di immobile (III vendita) Il Dr. Francesco Scali, Notaio delegato dal Giudice dell Esecuzione.

Tribunale di Cremona. Avviso di vendita di immobile (III vendita) Il Dr. Francesco Scali, Notaio delegato dal Giudice dell Esecuzione. Procedura esecutiva n. 241/2011 RGE Tribunale di Cremona Avviso di vendita di immobile (III vendita) Il Dr. Francesco Scali, Notaio delegato dal Giudice dell Esecuzione. Comunica quanto segue il giorno

Dettagli

TRIBUNALE DI VERONA AVVISO DI VENDITA Esecuzione immobiliare n. 373/2016 R.E. Il sottoscritto Dott. Giacomo Gelmi, Notaio in Villafranca di Verona

TRIBUNALE DI VERONA AVVISO DI VENDITA Esecuzione immobiliare n. 373/2016 R.E. Il sottoscritto Dott. Giacomo Gelmi, Notaio in Villafranca di Verona TRIBUNALE DI VERONA AVVISO DI VENDITA Esecuzione immobiliare n. 373/2016 R.E. Il sottoscritto Dott. Giacomo Gelmi, Notaio in Villafranca di Verona (VR), presso nov@, delegato ex art. 591 bis c.p.c. dal

Dettagli