TRIBUNALE DI MANTOVA FALLIMENTO n. 65 / 2016 CESKON S.r.l. (C.F.: ) Giudice Delegato: Dott.ssa Laura Fioroni Curatore: Dott.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "TRIBUNALE DI MANTOVA FALLIMENTO n. 65 / 2016 CESKON S.r.l. (C.F.: ) Giudice Delegato: Dott.ssa Laura Fioroni Curatore: Dott."

Transcript

1 VISTO L'ART. 104 TER C.P.C., AUTORIZZA QUANTO RICHIESTO DOTT. LAURA FIORONI 03/08/2017 FALLIMENTO n. 65 / 2016 CESKON S.r.l. (C.F.: ) Giudice Delegato: Dott.ssa Laura Fioroni Curatore: Dott. Sergio Pajola ISTANZA DI AUTORIZZAZIONE PER LA VENDITA DEI BENI MOBILI E IMMOBILI Ill.mo Sig. Giudice Delegato, il sottoscritto Curatore del fallimento in epigrafe, Dott. Sergio Pajola, premesso che il programma di liquidazione è stato depositato (si allega); che il programma prevedeva il seguente schema di vendita: un primo tentativo a base di stima per i seguenti beni: Per i beni immobili Lotto A1) Ufficio e n 2 posti auto coperti in Viadana, Via Cesare Aroldi, 48 Identificazione catastale Valore di perizia : ,00 (sassantaquattromila) Lotto A2) Centro estetico in Casalmaggiore, Via Galluzzi, 51 Identificazione catastale Valore di perizia : ,00 (seicentoventicinquemila)

2 Il sottoscritto intende indire la gara con le seguenti modalità: potranno partecipare tutti i soggetti che faranno pervenire presso lo studio del Curatore Fallimentare, entro le ore del giorno precedente a quello fissato per la gara, un offerta irrevocabile scritta di acquisto del lotto immobiliare per un importo non inferiore al prezzo base, che sarà pari al valore indicato dal Curatore Fallimentare (stima risultante dalla perizia predisposta dal CTU Geom. Cirelli Roberto ) l offerta dovrà essere presentata mediante dichiarazione in busta chiusa, contenente gli estremi identificativi dell offerente, del lotto ed il prezzo offerto, unitamente ad un assegno circolare intestato a Fallimento n. 65/2016 in p e r s o n a del Curatore Fallimentare di importo pari al 10% del prezzo offerto, a titolo di cauzione; all esito della gara, che si svolgerà partendo dall offerta più alta con aumenti non inferiori ad 5.000,00, risulterà aggiudicatario il soggetto che avrà formulato l offerta maggiore; in caso di partecipazione alla gara di un unico offerente, il lotto immobiliare verrà comunque allo stesso aggiudicato, se il prezzo offerto è inferiore rispetto al prezzo stabilito nel bando d asta in misura non superiore ad un quarto, il Curatore Fallimentare potrà far luogo alla vendita se ritiene che non vi sia seria possibilità di conseguire un prezzo superiore con un nuovo tentativo di vendita; il sottoscritto si impegna a stipulare con l aggiudicatario, nel termine di sessanta giorni dalla gara, l atto notarile di compravendita alle seguenti condizioni: pagamento del saldo prezzo contestuale alla stipula dell atto mediante consegna di assegno circolare non trasferibile intestato a Fallimento n. 65/2016 in persona del Curatore Fallimentare; spese dell atto e consequenziali (spese e competenze notarili, tasse e imposte, spese ed imposte di cancellazione delle formalità pregiudizievoli, ecc.) a carico della parte acquirente da versarsi contestualmente al saldo del prezzo; l anticipazione delle spese è soggetta a conguaglio.

3 Il sottoscritto si impegna altresì a richiedere al Giudice Delegato la dichiarazione di decadenza dell aggiudicatario, ai sensi dell art.587 c.p.c., nell ipotesi di rifiuto dello stesso di procedere al pagamento del saldo prezzo e alla stipula dell atto di compravendita nei termini; Fallimento n 65/2016 INVITO AD OFFRIRE Beni immobili Il giorno 15 settembre 2017 alle ore 11 e seguenti presso lo studio del Curatore Fallimentare dott. Sergio Pajola, in Porto Mantovano (MN) Via Parigi n. 38, verranno analizzate le offerte pervenute relativamente ai seguenti Immobili : Lotto A1) Ufficio e n 2 posti auto coperti in Viadana, Via Cesare Aroldi, 48 Valore di perizia : ,00 (sessantaquattromila/00) Lotto A2) Centro estetico in Casalmaggiore, Via Galluzzi, 51 Valore di perizia : ,00 (seicentoventicinquemila/00) Meglio identificati dalla perizia di stima del Geom Cirelli Roberto Il dettaglio dei beni immobili è riportato sul sito sezione DATA ROOM. Presentazione offerte: gli offerenti dovranno far pervenire le manifestazioni di interesse in busta chiusa, recante all'esterno la sola dicitura "Invito ad offrire del 15/09/2017, Fallimento n 65/2016" entro e non oltre le ore del giorno 14 settembre 2017 presso lo studio del Curatore Fallimentare dott. Sergio Pajola in Via Parigi Porto Mantovano. Forma e modalità per presentare l offerta: regolamento pubblicato su data room Informazioni e documentazione a disposizione presso il Curatore Fallimentare dott. Sergio Pajola Via Parigi Porto Mantovano (MN) Tel sergio.pajola@dottcom.info e sul sito sezione Data Room.

4 Per i beni Mobili Pubblicizzare un invito ad offrire sul portale sezione Data Room, e sul sito dedito alle vendite nonché su quotidiani a tiratura locale come Gazzetta di Mantova e/o La Voce di Mantova, nonché siti on line, il tutto per raccogliere eventuali offerte sul prezzo di stima dei singoli lotti sopra riportati. Nel caso di pluralità di offerenti si svolgerà una gara informale al rialzo, dinnanzi al curatore, con offerte in aumento non inferiori ad euro 100,00 per lotto. Successivamente alla gara verrà depositata copia del verbale di aggiudicazione. Entro 10 giorni dall aggiudicazione dovrà essere versato il saldo del prezzo offerto, oltre Iva di legge. Per detti beni si procederà pubblicizzando il seguente annuncio sui mezzi sopra elencati da parte del commissario:

5 Fallimento n 65/2016 INVITO AD OFFRIRE BENI MOBILI Il giorno 15 settembre 2017 alle ore 11 e seguenti presso lo studio del Curatore Fallimentare dott. Sergio Pajola, in Porto Mantovano (MN) Via Parigi n. 38, verranno analizzate le offerte pervenute relativamente ai beni Mobili : Lotto A3) Mobili : presenti nell ufficio di Viadana e nel centro estetico di Casalmaggiore Valore di perizia : ,00 (trentottomilasettecentoquarantacinque/00) Meglio identificati dalla perizia di stima del Geom Cirelli Roberto reperibile sul portale Il dettaglio dei beni mobili è riportato sul sito sezione DATA ROOM. Presentazione offerte: gli offerenti dovranno far pervenire le manifestazioni di interesse in busta chiusa, recante all'esterno la sola dicitura "Invito ad offrire beni mobili del 15/09/2017, Fallimento n 65/2016" entro e non oltre le ore del giorno 14 settembre 2017 presso lo studio del Curatore Fallimentare dott. Sergio Pajola in Via Parigi Porto Mantovano. Ognuno, salvo le incompatibilità di legge, è ammesso ad effettuare la proposta irrevocabile d acquisto personalmente o a mezzo di procuratore legale, non sono ammissibili proposte per persona da nominare. Nel caso di pluralità di offerenti si procederà ad una gara informale dinnanzi al curatore Se la gara non potrà avere luogo per mancanza di adesione degli offerenti, il curatore disporrà la vendita a favore del miglior offerente, oppure, nel caso di più offerte dello stesso valore, disporrà la vendita a favore di colui che ha presentato l offerta per primo. In caso di mancata aggiudicazione le somme versate per la partecipazione saranno immediatamente restituite. La vendita avverrà senza garanzia di vizi e nello stato di fatto in cui si trovano. Informazioni e documentazione a disposizione presso il Curatore Fallimentare dott. Sergio Pajola Via Parigi Porto Mantovano (MN) Tel sergio.pajola@dottcom.info e sul sito sezione Data Room.

6 - Come previsto dal programma di liquidazione se i tentati di vendita a base d asta risultassero deserti si procederà in data successiva con l invito ad offrire per la totalità dei beni della procedura come da offerta gi - à a nostre mani secondo il seguente bando : - Fallimento: N. 65/2016 INVITO AD OFFRIRE Beni Immobili, Mobili e Crediti Il giorno 20 ottobre 2017 alle ore 11 e seguenti presso lo studio del Curatore Fallimentare dott. Sergio Pajola, in Porto Mantovano (MN) Via Parigi n. 38, verranno analizzate le offerte pervenute per i beni immobili, mobili e crediti in un unico lotto cosi descritti: Immobili : Lotto A1) Ufficio e n 2 posti auto coperti in Viadana, Via Cesare Aroldi, 48 Valore di perizia : ,00 (sessantaquattromila/00) Lotto A2) Centro estetico in Casalmaggiore, Via Galluzzi, 51 Valore di perizia : ,00 (seicentoventicinquemila/00) Mobili : presenti nell ufficio di Viadana e nel centro estetico di Casalmaggiore Valore di perizia : ,00 (trentottomilasettecentoquarantacinque/00) Meglio identificati dalla perizia di stima del Geom Cirelli Roberto reperibile sul portale Crediti : valore di stima ,00 (centotrentottomila/00) Essendo stata presentata da un offerente un offerta irrevocabile di acquisto per l intero lotto unico per euro ,00 si stabilisce che entro il giorno 19 ottobre 2017 alle ore 10 presso lo studio del Curatore dott. Sergio Pajola, in Porto Mantovano (MN) Via Parigi n. 38, dovranno pervenire le proposte irrevocabili d acquisto per il lotto unico Presentazione offerte: gli offerenti dovranno far pervenire le manifestazioni di interesse in busta chiusa, recante all'esterno la sola dicitura "Invito ad offrire del 20/10/2017, Fallimento n 65/2016" entro e non oltre le ore del giorno 19 ottobre 2017 presso lo studio del Curatore Fallimentare dott. Sergio Pajola in Via Parigi Porto Mantovano.

7 Ognuno, salvo le incompatibilità di legge, è ammesso ad effettuare la proposta irrevocabile d acquisto personalmente o a mezzo di procuratore legale, non sono ammissibili proposte per persona da nominare. Nel caso di pluralità di offerenti si procederà ad una gara informale dinnanzi al curatore con rilanci minimi di euro (cinquemila) Se la gara non potrà avere luogo per mancanza di adesione degli offerenti, il curatore disporrà la vendita a favore del miglior offerente, oppure, nel caso di più offerte dello stesso valore, disporrà la vendita a favore di colui che ha presentato l offerta per primo. In caso di mancata aggiudicazione le somme versate per la partecipazione saranno immediatamente restituite. La vendita avverrà senza garanzia di vizi e nello stato di fatto in cui si trovano. Informazioni e documentazione a disposizione presso il Curatore Fallimentare dott. Sergio Pajola Via Parigi Porto Mantovano (MN) Tel sergio.pajola@dottcom.info e sul sito sezione Data Room CHIEDE alla S.V. Ill.ma di voler autorizzare ai sensi dell articolo 104 ter, ultimo comma, la vendita immobiliare e mobiliare come approvata nel programma di liquidazione. Con osservanza. Mantova 01 agosto 2017 Il Curatore (Dott. Sergio Pajola) Si allega 1) Programma di liquidazione 2) Regolamento per vendita immobili

Avviso pubblico per vendite all asta (pubblico incanto) di quote societarie

Avviso pubblico per vendite all asta (pubblico incanto) di quote societarie ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE per il Circondario del Tribunale di Crotone (Decreto del Dir. Gen. del Ministero della Giustizia del 24/06/2013) Via Giuseppe Laterza, n. 69/B Zona Industriale - Località Papaniciaro

Dettagli

TRIBUNALE ORDINARIO DI TORINO SEZIONE FALLIMENTI

TRIBUNALE ORDINARIO DI TORINO SEZIONE FALLIMENTI TRIBUNALE ORDINARIO DI TORINO SEZIONE FALLIMENTI Si rende noto che nel fallimento n. 296/12 il Curatore Dott. Maurizio Gili ha disposto la vendita mediante gara informale del seguente lotto: LOTTO UNICO:

Dettagli

TRIBUNALE DI BRESCIA FALLIMENTO n. 351/15 (pr. 238/16) xxxx Nonché personale dei soci xxxx Con sede a xxx cod. fiscale: xxxx

TRIBUNALE DI BRESCIA FALLIMENTO n. 351/15 (pr. 238/16) xxxx Nonché personale dei soci xxxx Con sede a xxx cod. fiscale: xxxx ASSOCIAZIONE NOTARILE PER LE PROCEDURE ESECUTIVE VIA UGO LA MALFA, 4 25124 - BRESCIA Tel.: 030.22.28.49 - Fax.: 030.22.42.37 info@anpebrescia.it TRIBUNALE DI BRESCIA FALLIMENTO n. 351/15 (pr. 238/16) xxxx

Dettagli

TRIBUNALE DI ALESSANDRIA. Sezione Fallimentare. Fallimento n. 6/2014 ex Tortona della società Abbondio S.r.l. in liquidazione

TRIBUNALE DI ALESSANDRIA. Sezione Fallimentare. Fallimento n. 6/2014 ex Tortona della società Abbondio S.r.l. in liquidazione TRIBUNALE DI ALESSANDRIA Sezione Fallimentare Fallimento n. 6/2014 ex Tortona della società Abbondio S.r.l. in liquidazione BANDO PER LA PROCEDURA DI VENDITA DI MARCHIO Il sottoscritto Dottor Luigi Cea,

Dettagli

TRIBUNALE DI BRESCIA FALLIMENTO n. 311/2013 (pr. 877-14) xxxx con sede in xxx cod. fiscale: xxxx

TRIBUNALE DI BRESCIA FALLIMENTO n. 311/2013 (pr. 877-14) xxxx con sede in xxx cod. fiscale: xxxx ASSOCIAZIONE NOTARILE PER LE PROCEDURE ESECUTIVE Via Ugo La Malfa, 4 25124 - BRESCIA Tel. 030 22.28.49 - FAX 030 22.42.37 TRIBUNALE DI BRESCIA FALLIMENTO n. 311/2013 (pr. 877-14) xxxx con sede in xxx cod.

Dettagli

TRIBUNALE DI TREVISO CONCORDATO PREVENTIVO N. 1/15 AVVISO DI PROCEDURA COMPETITIVA

TRIBUNALE DI TREVISO CONCORDATO PREVENTIVO N. 1/15 AVVISO DI PROCEDURA COMPETITIVA TRIBUNALE DI TREVISO CONCORDATO PREVENTIVO N. 1/15 AVVISO DI PROCEDURA COMPETITIVA Si rende noto che il giorno 31 marzo 2016 alle ore 15.30, presso lo Studio Notarile Associato Baravelli, Bianconi, Talice,

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI MILANO SEZIONE FALLIMENTARE FALLIMENTO I VIAGGI DEL VENTAGLIO SPA R.G. 517/10. G.D. Dott.ssa Simonetta Bruno *****

TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI MILANO SEZIONE FALLIMENTARE FALLIMENTO I VIAGGI DEL VENTAGLIO SPA R.G. 517/10. G.D. Dott.ssa Simonetta Bruno ***** TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI MILANO SEZIONE FALLIMENTARE FALLIMENTO I VIAGGI DEL VENTAGLIO SPA R.G. 517/10 G.D. Dott.ssa Simonetta Bruno ***** BANDO DI GARA PER LA VENDITA DEI MARCHI I Dott.ri Vito Potenza,

Dettagli

TRIBUNALE DI BRESCIA FALLIMENTO n. 129/13 (pr. 34/14) xxxxx nonché personale dei soci xxxx con sede a xxx cod. fiscale: xxxxx

TRIBUNALE DI BRESCIA FALLIMENTO n. 129/13 (pr. 34/14) xxxxx nonché personale dei soci xxxx con sede a xxx cod. fiscale: xxxxx ASSOCIAZIONE NOTARILE PER LE PROCEDURE ESECUTIVE VIA UGO LA MALFA, 4 25124 - BRESCIA Tel.: 030.22.28.49 - Fax.: 030.22.42.37 info@anpebrescia.it TRIBUNALE DI BRESCIA FALLIMENTO n. 129/13 (pr. 34/14) xxxxx

Dettagli

bis c.p.c. con ordinanza del Giudice dell Esecuzione dott. Alessandro Brancaccio del

bis c.p.c. con ordinanza del Giudice dell Esecuzione dott. Alessandro Brancaccio del AVVISO DI VENDITA Proc. Esec. n. 467/2011 R.E. del TRIBUNALE DI SALERNO L Avv. Marco Torelli, professionista delegato alle operazioni di vendita ex art. 591 bis c.p.c. con ordinanza del Giudice dell Esecuzione

Dettagli

AVVISO DI VENDITA DI BENI IMMOBILI

AVVISO DI VENDITA DI BENI IMMOBILI TRIBUNALE DI SULMONA Sezione Esecuzioni Immobiliari PROCEDURA ESECUTIVA IMMOBILIARE N. 15/2013 R.G.E. AVVISO DI VENDITA DI BENI IMMOBILI L Avv. Alessandra Vella, del Foro di Sulmona, con studio in Via

Dettagli

ASSOCIAZIONE NOTARILE PER LE PROCEDURE ESECUTIVE Via Ugo La Malfa, 4 25124 - BRESCIA Tel. 030 22.28.49 - FAX 030 22.42.37

ASSOCIAZIONE NOTARILE PER LE PROCEDURE ESECUTIVE Via Ugo La Malfa, 4 25124 - BRESCIA Tel. 030 22.28.49 - FAX 030 22.42.37 ASSOCIAZIONE NOTARILE PER LE PROCEDURE ESECUTIVE Via Ugo La Malfa, 4 25124 - BRESCIA Tel. 030 22.28.49 - FAX 030 22.42.37 TRIBUNALE ORDINARIO DI BRESCIA AVVISO DI VENDITA NELLA PROCEDURA ESECUTIVA IMMOBILIARE

Dettagli

TRIBUNALE DI LANCIANO AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE. (Esec. imm. 48/2004 R.G.E.) (Avv. Alberto Paone - delegato) Vendite del 12.11.2013 20.11.

TRIBUNALE DI LANCIANO AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE. (Esec. imm. 48/2004 R.G.E.) (Avv. Alberto Paone - delegato) Vendite del 12.11.2013 20.11. TRIBUNALE DI LANCIANO AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE (Esec. imm. 48/2004 R.G.E.) (Avv. Alberto Paone - delegato) Vendite del 12.11.2013 20.11.2013 Il sottoscritto Avv. Alberto Paone Avvocato in Lanciano

Dettagli

(CONCORDATO PREVENTIVO N 28/2015) FARMACIA RAPUZZI DR. GIUSEPPE. Via Orzinuovi n 65 Brescia VENDITA DI FARMACIA PROCEDURA COMPETITIVA

(CONCORDATO PREVENTIVO N 28/2015) FARMACIA RAPUZZI DR. GIUSEPPE. Via Orzinuovi n 65 Brescia VENDITA DI FARMACIA PROCEDURA COMPETITIVA TRIBUNALE DI BRESCIA - Sezione Speciale Impresa (CONCORDATO PREVENTIVO N 28/2015) FARMACIA RAPUZZI DR. GIUSEPPE Via Orzinuovi n 65 Brescia VENDITA DI FARMACIA PROCEDURA COMPETITIVA INVITO A PRESENTARE

Dettagli

BANDO DI GARA PER VENDITA ALLOGGI ERP IN VIA ROMA N. 45

BANDO DI GARA PER VENDITA ALLOGGI ERP IN VIA ROMA N. 45 Prot COMUNE DI TORNATA Provincia di Cremona Via Fabbri n. 10 26030 Tornata (CR) Tel 0375 97051 Fax 0375 977056 P.I e C.F. 00316690197 e-mail: comune.tornata@conteanet.it Prot. 1999 Tornata, 02/09/2011

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI LECCO PROCEDURA ESECUTIVA R.G.N.301/2012 AVVISO DI SECONDA VENDITA DI BENI IMMOBILI

TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI LECCO PROCEDURA ESECUTIVA R.G.N.301/2012 AVVISO DI SECONDA VENDITA DI BENI IMMOBILI TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI LECCO PROCEDURA ESECUTIVA R.G.N.301/2012 AVVISO DI SECONDA VENDITA DI BENI IMMOBILI Il Dott.ssa Laura BONACINA, Notaio in VALMADRERA, delegato con ordinanza in forza dell art.

Dettagli

AVVISO. di vendita all asta di cinque alloggi vuoti, ristrutturati nel 2000 siti in Castione della Presolana, Via Dante Alighieri, 2

AVVISO. di vendita all asta di cinque alloggi vuoti, ristrutturati nel 2000 siti in Castione della Presolana, Via Dante Alighieri, 2 AVVISO di vendita all asta di cinque alloggi vuoti, ristrutturati nel 2000 siti in Castione della Presolana, Via Dante Alighieri, 2 L AZIENDA LOMBARDA EDILIZIA RESIDENZIALE DELLA PROVINCIA DI BERGAMO con

Dettagli

AVVISO DI VENDITA DI IMMOBILI

AVVISO DI VENDITA DI IMMOBILI Equitalia Nord SpA Via Giolfino 13 37133 Verona Esente da imposta di bollo e di registro a norma dell'art. 66 del D.Lgs. 13/04/1999 n. 112 Agente della Riscossione Provincia di Verona Codice Atto I M M

Dettagli

AVVISO VENDITA AUTOMEZZI DI PROPRIETÀ DELL UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DELLA CALABRIA

AVVISO VENDITA AUTOMEZZI DI PROPRIETÀ DELL UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DELLA CALABRIA AVVISO VENDITA AUTOMEZZI DI PROPRIETÀ DELL UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DELLA CALABRIA Data di pubblicazione: 19 febbraio 2015 Considerato che nell ambito delle azioni di riduzione della spesa e di contenimento

Dettagli

COMUNE DI COSTACCIARO COMUNE DI FOSSATO DI VICO COMUNE DI SIGILLO

COMUNE DI COSTACCIARO COMUNE DI FOSSATO DI VICO COMUNE DI SIGILLO AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA VENDITA DI TERRENI DI PROPRIETA COMUNALE INSERITI NEL PIANO DELLE ALIENAZIONI - Annualità 2014 PREMESSO: - Che il Consiglio Comunale con Deliberazione

Dettagli

AVVISO DI VENDITA DI IMMOBILI

AVVISO DI VENDITA DI IMMOBILI Pratica n. 13/2015/Trieste AVVISO DI VENDITA DI IMMOBILI Equitalia Nord S.p.A., Direzione Regionale del Friuli Venezia Giulia - Agente della riscossione per le province di Gorizia, Pordenone, Trieste,

Dettagli

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALIENAZIONE CARRELLO ELEVATORE ELETTRICO USATO E NON FUNZIONANTE

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALIENAZIONE CARRELLO ELEVATORE ELETTRICO USATO E NON FUNZIONANTE COMUNE di FROSSASCO CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO Via Sergio De Vitis n.10 - C.A.P. 10060 Tel. 0121352104 fax 0121352010 CF 85003110013 comune.frossasco@comunefrossasco.it / comune.frossasco.to@legalmail.it

Dettagli

OFFERTA per l acquisto della piena proprietà dei seguenti immobili in. corso di costruzione in Savona, corso Ricci, via Aglietto, via dei Partigiani

OFFERTA per l acquisto della piena proprietà dei seguenti immobili in. corso di costruzione in Savona, corso Ricci, via Aglietto, via dei Partigiani Allegato "A" LOTTO UNICO IN BOLLO OFFERTA per l acquisto della piena proprietà dei seguenti immobili in corso di costruzione in Savona, corso Ricci, via Aglietto, via dei Partigiani e via Balbontin (aree

Dettagli

SERVIZIO DELLA RISCOSSIONE DEI TRIBUTI. della Provincia di TARANTO. Agente della Riscossione: EQUITALIA SUD S.p.A.

SERVIZIO DELLA RISCOSSIONE DEI TRIBUTI. della Provincia di TARANTO. Agente della Riscossione: EQUITALIA SUD S.p.A. P.I. 106/13/15 SERVIZIO DELLA RISCOSSIONE DEI TRIBUTI della Provincia di TARANTO Agente della Riscossione: EQUITALIA SUD S.p.A. All'Ufficio del Territorio di TARANTO Servizi di Pubblicità Immobiliare Equitalia

Dettagli

TRATTATIVA PRIVATA PER L ALIENAZIONE DI UN AUTOMEZZO USATO FORD FOCUS - DI PROPRIETÀ DELL UNIVERSITÀ DI FOGGIA (C3_2015)

TRATTATIVA PRIVATA PER L ALIENAZIONE DI UN AUTOMEZZO USATO FORD FOCUS - DI PROPRIETÀ DELL UNIVERSITÀ DI FOGGIA (C3_2015) PROT. N.21900-I/7 DEL 09/09/2015 REP. A.U.A. N. 272 TRATTATIVA PRIVATA PER L ALIENAZIONE DI UN AUTOMEZZO USATO FORD FOCUS - DI PROPRIETÀ DELL UNIVERSITÀ DI FOGGIA PREMESSE A seguito di asta già esperita

Dettagli

TRIBUNALE DI TERNI R.G.

TRIBUNALE DI TERNI R.G. TRIBUNALE DI TERNI R.G. n. 32 /2010 Il Giudice dell Esecuzione riscontrata la completezza della documentazione depositata; visti gli atti della procedura; visti gli artt. 569, 570 e ss. cod. proc. civ.;

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI BUSTO ARSIZIO AVVISO DI VENDITA

TRIBUNALE CIVILE DI BUSTO ARSIZIO AVVISO DI VENDITA TRIBUNALE CIVILE DI BUSTO ARSIZIO AVVISO DI VENDITA Il sottoscritto, DOTT. FRANCO TOSI, Dottore Commercialista con studio in BUSTO ARSIZIO, VIA RISORGIMENTO 13 delegato dal Giudice delle Esecuzioni Dott.ssa

Dettagli

TRIBUNALE DI PORDENONE

TRIBUNALE DI PORDENONE TRIBUNALE DI PORDENONE Concordato preventivo n. 14/2012 Giudice delegato Commissario Giudiziale dr. Francesco Petrucco Toffolo dr. Maurizio Democrito INVITO AD OFFRIRE Il Commissario Giudiziale, a seguito

Dettagli

OGGETTO: Trattativa privata per la vendita di bene mobile dell'atc Potenza.

OGGETTO: Trattativa privata per la vendita di bene mobile dell'atc Potenza. DETERMINAZIONE N. DEL OGGETTO: Trattativa privata per la vendita di bene mobile dell'atc Potenza. Approvazione avviso e nomina commissione. IL PRESIDENTE Considerato che i due veicoli in dotazione sono

Dettagli

TRIBUNALE DI MILANO. Concordato preventivo L.I.M.A Lavorazione Italiana Metalli Affini S.r.l. R.G. 299/2013

TRIBUNALE DI MILANO. Concordato preventivo L.I.M.A Lavorazione Italiana Metalli Affini S.r.l. R.G. 299/2013 TRIBUNALE DI MILANO Concordato preventivo L.I.M.A Lavorazione Italiana Metalli Affini S.r.l. R.G. 299/2013 Giudice Delegato: Dott. Francesca Savignano Commissario Giudiziale: dott. Mario Gaetano Candiani

Dettagli

TRIBUNALE DI ANCONA AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE

TRIBUNALE DI ANCONA AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE TRIBUNALE DI ANCONA AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE Fallimento n. 38/2007 Il sottoscritto Rag. Fabio Gobbi, Curatore del fallimento in epigrafe, avvisa che, in esecuzione del programma di liquidazione approvato

Dettagli

1) Condizioni della vendita lotto 1

1) Condizioni della vendita lotto 1 ASSOCIAZIONE NOTARILE PER LE PROCEDURE ESECUTIVE VIA UGO LA MALFA, 4 25124 - BRESCIA Tel.: 030.22.28.49 - Fax.: 030.22.42.37 TRIBUNALE DI BRESCIA FALLIMENTO n. 111/12 XXXXXXX. C.F. 02885980983 Giudice

Dettagli

COMUNE DI LODI AVVIO PROCEDURA DI TRATTATIVA DIRETTA PER LA VENDITA DI N. 75 BENI IMMOBILI DI PROPRIETA COMUNALE.

COMUNE DI LODI AVVIO PROCEDURA DI TRATTATIVA DIRETTA PER LA VENDITA DI N. 75 BENI IMMOBILI DI PROPRIETA COMUNALE. COMUNE DI LODI AVVIO PROCEDURA DI TRATTATIVA DIRETTA PER LA VENDITA DI N. 75 BENI IMMOBILI DI PROPRIETA COMUNALE. Premesso che con Deliberazioni del Consiglio Comunale: - n. 60 del 14.6.2011, integrata

Dettagli

TRIBUNALE DI NAPOLI AVVISO DI VENDITA. Procedimento di espropriazione immobiliare n. 590/2007

TRIBUNALE DI NAPOLI AVVISO DI VENDITA. Procedimento di espropriazione immobiliare n. 590/2007 TRIBUNALE DI NAPOLI AVVISO DI VENDITA Procedimento di espropriazione immobiliare n. 590/2007 Il sottoscritto avvocato Ermanno Restucci, del Foro di Napoli, delegato, ai sensi dell' art. 591 bis c.p.c.,

Dettagli

591 bis c.p.c., nella procedura esecutiva immobiliare n. 542/98 R.E. del Tribunale

591 bis c.p.c., nella procedura esecutiva immobiliare n. 542/98 R.E. del Tribunale AVVISO DI VENDITA Proc. esec. n. 542/98 R.E. del TRIBUNALE DI SALERNO L, professionista delegato alle operazioni di vendita ex art. 591 bis c.p.c., nella procedura esecutiva immobiliare n. 542/98 R.E.

Dettagli

Milano, 9 agosto 2013. Spettabile Banca Popolare Commercio e Industria S.p.A. Filiale di Milano Borgogna Via Borgogna 2/4 20122 Milano

Milano, 9 agosto 2013. Spettabile Banca Popolare Commercio e Industria S.p.A. Filiale di Milano Borgogna Via Borgogna 2/4 20122 Milano Milano, 9 agosto 2013 Spettabile Banca Popolare Commercio e Industria S.p.A. Filiale di Milano Borgogna Via Borgogna 2/4 20122 Milano CONSEGNATA A MANO Oggetto: Istruzioni relative alla costituzione di

Dettagli

AVVISO DI VENDITA DEL NOTAIO DELEGATO SECONDO ESPERIMENTO DI VENDITA

AVVISO DI VENDITA DEL NOTAIO DELEGATO SECONDO ESPERIMENTO DI VENDITA TRIBUNALE DI TREVISO AVVISO DI VENDITA DEL NOTAIO DELEGATO Esecuzione n. 654/2010 R.G. Delegato: Notaio Laura Madaro SECONDO ESPERIMENTO DI VENDITA Il sottoscritto Notaio Laura Madaro, delegato ex art.

Dettagli

CDP Investimenti Sgr Società per azioni AVVISO PER L ALIENAZIONE DEL COMPENDIO IMMOBILIARE DENOMINATO EX CASERMA VITTORIO VENETO LOCALIZZATO IN

CDP Investimenti Sgr Società per azioni AVVISO PER L ALIENAZIONE DEL COMPENDIO IMMOBILIARE DENOMINATO EX CASERMA VITTORIO VENETO LOCALIZZATO IN CDP Investimenti Sgr Società per azioni AVVISO PER L ALIENAZIONE DEL COMPENDIO IMMOBILIARE DENOMINATO EX CASERMA VITTORIO VENETO LOCALIZZATO IN FIRENZE 1. OGGETTO DELLA VENDITA CDP INVESTIMENTI SGR S.p.A.

Dettagli

AVVISO PER LA VENDITA DI IMMOBILI MEDIANTE TRATTATIVA PRIVATA

AVVISO PER LA VENDITA DI IMMOBILI MEDIANTE TRATTATIVA PRIVATA Allegato B Regione Toscana Direzione Generale Organizzazione Settore Patrimonio e Logistica AVVISO PER LA VENDITA DI IMMOBILI MEDIANTE TRATTATIVA PRIVATA La Regione Toscana, ai sensi dell art. 24 comma

Dettagli

COMUNE DI PISA. TIPO ATTO DETERMINA CON IMPEGNO con FD N. atto DN-07 / 1035 del 07/10/2013 Codice identificativo 938284

COMUNE DI PISA. TIPO ATTO DETERMINA CON IMPEGNO con FD N. atto DN-07 / 1035 del 07/10/2013 Codice identificativo 938284 COMUNE DI PISA TIPO ATTO DETERMINA CON IMPEGNO con FD N. atto DN-07 / 1035 del 07/10/2013 Codice identificativo 938284 PROPONENTE Avvocatura Civica - Supporto Giuridico OGGETTO AFFIDAMENTO DEI SERVIZI

Dettagli

Vendite senza confini. www.astetelematiche.it

Vendite senza confini. www.astetelematiche.it Vendite senza confini Aste Telematiche VENDITE SENZA CONFINI Aste Telematiche è un servizio promosso e realizzato dalla società Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A, volto a rendere più trasparente ed efficiente

Dettagli

Prefettura Ufficio Territoriale del Governo di Napoli Servizio Contabilità e Gestione Finanziaria Ufficio Fondo Edifici di Culto

Prefettura Ufficio Territoriale del Governo di Napoli Servizio Contabilità e Gestione Finanziaria Ufficio Fondo Edifici di Culto PREMESSO che ai sensi dell art. 57 della Legge 20 maggio 1985, n. 222, l amministrazione del patrimonio del Fondo Edifici di Culto (F.E.C.) è affidata al Ministero dell Interno, che la esercita, nell ambito

Dettagli

REGOLAMENTO PER L ALIENAZIONE DEI BENI IMMOBILI DI PROPRIETA COMUNALE

REGOLAMENTO PER L ALIENAZIONE DEI BENI IMMOBILI DI PROPRIETA COMUNALE COMUNE DI CANDELA Provincia di Foggia REGOLAMENTO PER L ALIENAZIONE DEI BENI IMMOBILI DI PROPRIETA COMUNALE Approvato dal Consiglio Comunale nella seduta del Delibera di Consiglio Comunale n. del DATA

Dettagli

REGOLAMENTO COMUNALE PER L ALIENAZIONE DEI BENI MOBILI E IMMOBILI COMUNALI. Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n.

REGOLAMENTO COMUNALE PER L ALIENAZIONE DEI BENI MOBILI E IMMOBILI COMUNALI. Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. REGOLAMENTO COMUNALE PER L ALIENAZIONE DEI BENI MOBILI E IMMOBILI COMUNALI Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 33 del 11/07/2011 Art. 1 (principi generali) 1) Il vigente Regolamento è

Dettagli

VERBALE DI UDIENZA DI VENDITA

VERBALE DI UDIENZA DI VENDITA N. / R.G.E. TRIBUNALE DI RIETI VERBALE DI UDIENZA DI VENDITA Oggi alle ore, avanti al giudice dr.ssa V. Cacace nella procedura esecutiva a carico di _ con l assistenza del sottoscritto Segretario di Cancelleria,

Dettagli

REGOLAMENTO PER L ALIENAZIONE DEI BENI IMMOBILI DI PROPRIETA COMUNALE

REGOLAMENTO PER L ALIENAZIONE DEI BENI IMMOBILI DI PROPRIETA COMUNALE Allegato alla delibera del Consiglio Comunale n. 34 del 06.10.2015 COMUNE DI VITTORIO VENETO Provincia di Treviso REGOLAMENTO PER L ALIENAZIONE DEI BENI IMMOBILI DI PROPRIETA COMUNALE Revisione del 01.10.2015

Dettagli

TRIBUNALE DI BRESCIA

TRIBUNALE DI BRESCIA VIA TRIESTE 77 F 25018 MONTICHIARI BRESCIA TEL. 0309981177 - FAX 0309981092 e-mail : procedure@studioprignacca.it TRIBUNALE DI BRESCIA SEZIONE SPECIALE D IMPRESA Fallimento xxxx G.D.: Dott. Paolo Bonofiglio

Dettagli

COMUNE DI PIOVE DI SACCO PROVINCIA DI PADOVA

COMUNE DI PIOVE DI SACCO PROVINCIA DI PADOVA COMUNE DI PIOVE DI SACCO PROVINCIA DI PADOVA AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI ALLOGGI POPOLARI DI PROPRIETA COMUNALE. Prot. Gen. n. 7644 del 29.03.2011. Il DIRIGENTE VISTO, il provvedimento di

Dettagli

AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO E CON INCANTO

AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO E CON INCANTO TRIBUNALE ORDINARIO DI FOGGIA Procedura esec. immobiliare n. 350/2010 R.G.Es. AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO E CON INCANTO La dott.ssa Stefania Cardilli, delegato del Giudice dell'esecuzione presso il

Dettagli

REGOLAMENTO PER L ALIENAZIONE DEI BENI IMMOBILI DI PROPRIETA COMUNALE

REGOLAMENTO PER L ALIENAZIONE DEI BENI IMMOBILI DI PROPRIETA COMUNALE REGOLAMENTO PER L ALIENAZIONE DEI BENI IMMOBILI DI PROPRIETA COMUNALE Approvato con delibera di Consiglio Comunale n.21 del 7 aprile 2004 1 Titolo I Art.1 Ambito di applicazione 1. Le norme del presente

Dettagli

TRIBUNALE DI MASSA. Nella procedura N. xx/xx R.G. Esecuzioni Immobiliari. promossa da x contro

TRIBUNALE DI MASSA. Nella procedura N. xx/xx R.G. Esecuzioni Immobiliari. promossa da x contro TRIBUNALE DI MASSA UFFICIO ESECUZIONI IMMOBILIARI I L G I U D I C E D E L L E S E C U Z I O N E Nella procedura N. xx/xx R.G. Esecuzioni Immobiliari promossa da x contro X IL GIUDICE DELL ESECUZIONE rilevato

Dettagli

TRIBUNALE DI CREMONA. Sezione fallimentare. FALLIMENTO: CMF + NUOVA TECNO SRL sede in Cremona, V. Milano n. 18

TRIBUNALE DI CREMONA. Sezione fallimentare. FALLIMENTO: CMF + NUOVA TECNO SRL sede in Cremona, V. Milano n. 18 Fall. n. 7/2013 TRIBUNALE DI CREMONA Sezione fallimentare FALLIMENTO: CMF + NUOVA TECNO SRL sede in Cremona, V. Milano n. 18 Giudice Delegato : Dott.ssa Maria Marta Cristoni Curatore: Dott. Ernesto Quinto

Dettagli

TRIBUNALE DI TERNI AVVISO DI VENIDTA. Visto il provvedimento di nomina a custode giudiziario dell immobile

TRIBUNALE DI TERNI AVVISO DI VENIDTA. Visto il provvedimento di nomina a custode giudiziario dell immobile Procedura N. 62/12 R.G.E. TRIBUNALE DI TERNI AVVISO DI VENIDTA Il custode giudiziario dell immobile pignorato nella procedura esecutiva promossa da CANCELLIERI CARBURANTI S.R.L. Visto il provvedimento

Dettagli

ISTITUTO COMPRENSIVO Scuola Primaria e Secondaria di primo grado statale Poviglio e Brescello

ISTITUTO COMPRENSIVO Scuola Primaria e Secondaria di primo grado statale Poviglio e Brescello ISTITUTO COMPRENSIVO Scuola Primaria e Secondaria di primo grado statale Poviglio e Brescello 42028 Via Mattei, 22 Poviglio (Reggio Emilia) C.F. 80016190359 Tel. 0522 969109 - Fax 0522 967530 e-mail: icompoviglio@inwind.it

Dettagli

Immobili Residenziali

Immobili Residenziali Immobili Residenziali Disciplinare per la vendita di X alloggio/i e relative pertinenze di proprietà di Poste Italiane S.p.A., sito/i in: (Rif. cxxxx Codice alloggio xxxxxxx) 1 Oggetto. Con la presente

Dettagli

Protocollo U_160008318-Uff.Appalti in data 31/05/2016 14.16.19 AZIENDA TERRITORIALE PER L EDILIZIA RESIDENZIALE DELLA PROVINCIA DI PADOVA

Protocollo U_160008318-Uff.Appalti in data 31/05/2016 14.16.19 AZIENDA TERRITORIALE PER L EDILIZIA RESIDENZIALE DELLA PROVINCIA DI PADOVA AZIENDA TERRITORIALE PER L EDILIZIA RESIDENZIALE DELLA PROVINCIA DI PADOVA VIA RAGGIO DI SOLE N.29 35137 PADOVA tel. 049 8732911 fax. 049 8732910 AVVISO PER PROCEDURA DI VENDITA AD EVIDENZA PUBBLICA DI

Dettagli

COMUNE DI CUTROFIANO Provincia di Lecce. Settore Tecnico

COMUNE DI CUTROFIANO Provincia di Lecce. Settore Tecnico COMUNE DI CUTROFIANO Provincia di Lecce Settore Tecnico Regolamento comunale, per l'alienazione dei beni immobili comunali ai sensi dell'art. 12 della Legge n. 127/97 ART. 1 Programmazione alienazioni

Dettagli

TRIBUNALE DI BRESCIA FALLIMENTO n. 320/2013 (pr. 1006-14) xxx nonché personale del signor xxx con sede in xxx cod. fiscale: xxxx

TRIBUNALE DI BRESCIA FALLIMENTO n. 320/2013 (pr. 1006-14) xxx nonché personale del signor xxx con sede in xxx cod. fiscale: xxxx ASSOCIAZIONE NOTARILE PER LE PROCEDURE ESECUTIVE Via Ugo La Malfa, 4 25124 - BRESCIA Tel. 030 22.28.49 - FAX 030 22.42.37 TRIBUNALE DI BRESCIA FALLIMENTO n. 320/2013 (pr. 1006-14) xxx nonché personale

Dettagli

TRIBUNALE DI BRESCIA FALLIMENTO n. 74/12 (pr. 129/13) xxxx C.F. xxxx. Giudice Delegato: Dott. Stefano Rosa Curatore: Dott.ssa Alessia Martinelli

TRIBUNALE DI BRESCIA FALLIMENTO n. 74/12 (pr. 129/13) xxxx C.F. xxxx. Giudice Delegato: Dott. Stefano Rosa Curatore: Dott.ssa Alessia Martinelli ASSOCIAZIONE NOTARILE PER LE PROCEDURE ESECUTIVE VIA UGO LA MALFA, 4 25124 - BRESCIA Tel.: 030.22.28.49 - Fax.: 030.22.42.37 TRIBUNALE DI BRESCIA FALLIMENTO n. 74/12 (pr. 129/13) xxxx C.F. xxxx Giudice

Dettagli

BANDO DI GARA D APPALTO

BANDO DI GARA D APPALTO MINISTERO DELL INTERNO PREFETTURA DI ROMA UFFICIO TERRITORIALE DEL GOVERNO VIA IV NOVEMBRE 119/A 00187 ROMA Telefono: + 39 06 67294452 Telefax: + 39 06 67294549 BANDO DI GARA D APPALTO Lavori Forniture

Dettagli

CTT NORD srl Via Bellatalla, 1 56121 Ospedaletto PISA capitale sociale 41.965.914 i.v. C.F.-P.IVA 01954820971 PEC: cttnordsrl@legalmail.it Pag.

CTT NORD srl Via Bellatalla, 1 56121 Ospedaletto PISA capitale sociale 41.965.914 i.v. C.F.-P.IVA 01954820971 PEC: cttnordsrl@legalmail.it Pag. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE GARA PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA, MEDIANTE BUONI PASTO CARTACEI ED ELETTRONICI, PER I DIPENDENTI DELLA CTT NORD Srl E DELLE AZIENDE DEL GRUPPO 1. ENTE

Dettagli

TRIBUNALE DI ROMA. Vendite e acquisti senza confini. Procedura n. 8131/2010. Commissionario Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A

TRIBUNALE DI ROMA. Vendite e acquisti senza confini. Procedura n. 8131/2010. Commissionario Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A Vendite e acquisti senza confini TRIBUNALE DI ROMA Procedura n. 8131/2010 02/10/2014 ore 11.00-07/10/2014 ore 11.00 Commissionario Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A Via delle Grazie, 3/5-57125 Livorno Tel.

Dettagli

TRIBUNALE DI BRESCIA FALLIMENTO n. 224/09 (pr. 147/12) xxxx. Giudice Delegato: Dott. Paolo Bonofiglio Curatore: Dott.

TRIBUNALE DI BRESCIA FALLIMENTO n. 224/09 (pr. 147/12) xxxx. Giudice Delegato: Dott. Paolo Bonofiglio Curatore: Dott. ASSOCIAZIONE NOTARILE PER LE PROCEDURE ESECUTIVE VIA UGO LA MALFA, 4 25124 - BRESCIA Tel.: 030.22.28.49 - Fax.: 030.22.42.37 TRIBUNALE DI BRESCIA FALLIMENTO n. 224/09 (pr. 147/12) xxxx Giudice Delegato:

Dettagli

TRIBUNALE DI BRESCIA FALLIMENTO n. 53/13 (pr. 696/15) XXXXX. Giudice Delegato: Dott. Raffaele Del Porto Curatore: Dott. Ferruccio Gasparini

TRIBUNALE DI BRESCIA FALLIMENTO n. 53/13 (pr. 696/15) XXXXX. Giudice Delegato: Dott. Raffaele Del Porto Curatore: Dott. Ferruccio Gasparini TRIBUNALE DI BRESCIA FALLIMENTO n. 53/13 (pr. 696/15) XXXXX Giudice Delegato: Dott. Raffaele Del Porto Curatore: Dott. Ferruccio Gasparini BANDO DI VENDITA DI BENI IMMOBILI II vendita in busta chiusa Il

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI ROMA

TRIBUNALE CIVILE DI ROMA TRIBUNALE CIVILE DI ROMA Sezione Fallimentare *** Liquidazione Concordataria dei Beni di Casamercato s.r.l. Concordato Preventivo n. 24/2008 *** NORME CHE REGOLANO L INVITO A PRESENTARE OFFERTE DI ACQUISTO

Dettagli

REGOLAMENTO PER L ALIENAZIONE DI BENI IMMOBILI DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI NIBBIANO

REGOLAMENTO PER L ALIENAZIONE DI BENI IMMOBILI DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI NIBBIANO REGOLAMENTO PER L ALIENAZIONE DI BENI IMMOBILI DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI (Approvato con delibera di Consiglio Comunale n 06 del 30/04/2015) 1 INDICE GENERALE Articolo n 1: Oggetto e Disposizioni generali

Dettagli

COMUNE DI DELIANUOVA

COMUNE DI DELIANUOVA COMUNE DI DELIANUOVA Provincia di Reggio Calabria Piazza G. Marconi 892 tel.: 0966/963004-884 - Fax 0966/9633-4 www.comune.delianuova.rc.it BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TESORERIA

Dettagli

TRIBUNALE DI MANTOVA FALLIMENTO N. 104/2013 R.F. GIUDICE DELEGATO DOTT. ANDREA GIBELLI CURATORE AVV. PAOLA CUZZOCREA

TRIBUNALE DI MANTOVA FALLIMENTO N. 104/2013 R.F. GIUDICE DELEGATO DOTT. ANDREA GIBELLI CURATORE AVV. PAOLA CUZZOCREA TRIBUNALE DI MANTOVA FALLIMENTO N. 104/2013 R.F. GIUDICE DELEGATO DOTT. ANDREA GIBELLI CURATORE AVV. PAOLA CUZZOCREA AVVISO DI VENDITA (secondo esperimento) Si comunica che il Fallimento in epigrafe intende

Dettagli

COMUNE DI SESTO AL REGHENA

COMUNE DI SESTO AL REGHENA REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA Provincia di Pordenone COMUNE DI SESTO AL REGHENA REGOLAMENTO PER L ALIENAZIONE DEGLI IMMOBILI DI PROPRIETA COMUNALE Adottato con Deliberazione del Consiglio Comunale

Dettagli

Invito a presentare offerte per l acquisto di beni immobili

Invito a presentare offerte per l acquisto di beni immobili TRIBUNALE DI PRATO Fallimento n. 44/2012 Sentenza n. 44 del 30 Maggio 2012 Giudice Delegato: Dott.ssa M.N. Legnaioli Curatori: Dott. Filippo Sanesi e Dott. Stefano Barni * * * Invito a presentare offerte

Dettagli

AVVISA COMPENDIO IMMOBILIARE OGGETTO DI GARA E PREZZO A BASE D ASTA LOTTO 19:

AVVISA COMPENDIO IMMOBILIARE OGGETTO DI GARA E PREZZO A BASE D ASTA LOTTO 19: SETTORE PROPONENTE: PATRIMONIO E DEMANIO OGGETTO: AVVISO D'ASTA PER LA ALIENAZIONE DEL COMPENDIO IMMOBILIARE COMPRESO NEI PIANI ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI 2014/2016-2015/2017 E 2016/2018. LOTTO 19 -

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI ROMA SEZIONE FALLIMENTARE G.D. DOTT.SSA RAFFAELLA TRONCI CURATORE DR. PASQUALE TANGA FALLIMENTO N 277/06 NAVARRA S.R.L.

TRIBUNALE CIVILE DI ROMA SEZIONE FALLIMENTARE G.D. DOTT.SSA RAFFAELLA TRONCI CURATORE DR. PASQUALE TANGA FALLIMENTO N 277/06 NAVARRA S.R.L. FALLIMENTO N 277/06 G.D. DOTT.SSA TRONCI C.U. Assolto TRIBUNALE CIVILE DI ROMA SEZIONE FALLIMENTARE G.D. DOTT.SSA RAFFAELLA TRONCI CURATORE DR. PASQUALE TANGA FALLIMENTO N 277/06 NAVARRA S.R.L. ORDINANZA

Dettagli

STUDIO LEGALE AVV. ANNA ANDREOZZI

STUDIO LEGALE AVV. ANNA ANDREOZZI TRIBUNALE DI SALERNO AVVISO DI VENDITA PROCEDURA ESECUTIVA IMMOBILIARE N. 154/07 R.G.E. L avv. Anna Andreozzi, professionista delegato alle operazioni di vendita, ex art. 591 bis c.p.c., nella procedura

Dettagli

FALLIMENTO SIDER PIANA SAS DI GABRIELE MAGGIONI in AVVISO VENDITA DI IMMOBILE INVITO AD OFFRIRE

FALLIMENTO SIDER PIANA SAS DI GABRIELE MAGGIONI in AVVISO VENDITA DI IMMOBILE INVITO AD OFFRIRE TRIBUNALE DI BERGAMO FALLIMENTO SIDER PIANA SAS DI GABRIELE MAGGIONI in liquidazione R.G. n. 258/2013 Giudice delegato: dott.ssa Giovanna Golinelli Curatore fallimentare: dott. Emanuele Rigoldi AVVISO

Dettagli

AVVISO D ASTA PER L ALIENAZIONE CON IL METODO DELLE OFFERTE SEGRETE AL MASSIMO RIALZO DEI SEGUENTI BENI IMMOBILI:

AVVISO D ASTA PER L ALIENAZIONE CON IL METODO DELLE OFFERTE SEGRETE AL MASSIMO RIALZO DEI SEGUENTI BENI IMMOBILI: COMUNE DI VERGATO Provincia di Bologna Area Servizi per la Collettività ed il Territorio Unità Operativa Patrimonio Pubblico Prot. nr. 2014/0015843 AVVISO D ASTA PER L ALIENAZIONE CON IL METODO DELLE OFFERTE

Dettagli

REGOLAMENTO L ALIENAZIONE DI BENI IMMOBILI

REGOLAMENTO L ALIENAZIONE DI BENI IMMOBILI REGOLAMENTO COMUNALE PER L ALIENAZIONE DI BENI IMMOBILI Adottato con deliberazione del Consiglio comunale n. 25 del 26 febbraio 2001 e modificato con deliberazione del Consiglio comunale n. 38 del 19 marzo

Dettagli

sono versati mediante il modello F24.

sono versati mediante il modello F24. SERVIZI TRIBUTARI ANNO 2016 pag. 104 5 aprile 2016 43/FS/om Mod. F24 Utilizzo Estensione Provvedimento dell Agenzia delle Entrate del 17 marzo 2016 Codici tributo Risoluzione n. 16 del 25 marzo 2016 Sintesi

Dettagli

INDICE. Art. 1 Oggetto del regolamento 1. Art. 3 Programma di vendita 1. 2 Alienazioni e Valorizzazioni Immobiliari Art. 5 Stima dei beni 2

INDICE. Art. 1 Oggetto del regolamento 1. Art. 3 Programma di vendita 1. 2 Alienazioni e Valorizzazioni Immobiliari Art. 5 Stima dei beni 2 Comune di San Cesario di Lecce REGOLAMENTO PER L ALIENAZIONE DEI BENI IMMOBILI APPROVATO CON DELIBERAZIONE C.C. N. 11 DEL 27.03.2013 INDICE pagina Art. 1 Oggetto del regolamento 1 Art. 2 Beni alienabili

Dettagli

In esecuzione alla DDA n. 32 del 12 maggio 2016 e in conformità alle disposizioni vigenti. RENDE NOTO

In esecuzione alla DDA n. 32 del 12 maggio 2016 e in conformità alle disposizioni vigenti. RENDE NOTO AVVISO DI GARA A TRATTATIVA PRIVATA PER LA VENDITA DI UN FURGONE FIAT SCUDO DI PROPRIETA' DELL'AZIENDA DI PROMOZIONE TURISTICA DELLA PROVINCIA DI VENEZIA In esecuzione alla DDA n. 32 del 12 maggio 2016

Dettagli

TRIBUNALE ORDINARIO DI TORINO SEZIONE FALLIMENTI

TRIBUNALE ORDINARIO DI TORINO SEZIONE FALLIMENTI TRIBUNALE ORDINARIO DI TORINO SEZIONE FALLIMENTI Si rende noto che nel fallimento n. 138/13 il Curatore Dott. Alberto Maurino ha disposto la vendita mediante gara informale del seguente lotto: LOTTO 1:

Dettagli

BANDO-AVVISO DI PERMUTA DI BENI IMMOBILI (art. 53 commi 5 e 6 del Codice dei Contratti Pubblici)

BANDO-AVVISO DI PERMUTA DI BENI IMMOBILI (art. 53 commi 5 e 6 del Codice dei Contratti Pubblici) C O M U N E G A L L I E R A V E N E T A P R O V I N C I A D I P A D O V A 3 ^ A R E A G E S T I O N E D E L T E R R I T O R I O Servizio: L A V O R I P U B B L I C I BANDO-AVVISO DI PERMUTA DI BENI IMMOBILI

Dettagli

0 Lr. r fft:9. $Rntvo '. :: ATTO DI PUBBLICAZIONE. EQUITALIA SUD S.p.A., io sottoscritto ufficiale di Riscossione dichiaro di aver

0 Lr. r fft:9. $Rntvo '. :: ATTO DI PUBBLICAZIONE. EQUITALIA SUD S.p.A., io sottoscritto ufficiale di Riscossione dichiaro di aver r 0 Lr. r fft:9 P.. n. 14167ll3 $Rntvo l ATTO D PUBBLCAZONE A richiesta della Agente della Riscossione dei Tributi per le Provincie di BAR e BAT, EQUTALA SUD S.p.A., io sottoscritto ufficiale di Riscossione

Dettagli

Il sottoscritto. nato a il e residente a. in qualità di legale rappresentante di (denominazione o ragione sociale) con sede in. Partita IVA C.F.

Il sottoscritto. nato a il e residente a. in qualità di legale rappresentante di (denominazione o ragione sociale) con sede in. Partita IVA C.F. Facsimile dichiarazione richiesta dalla lettera A) del bando. Il sottoscritto nato a il e residente a in qualità di legale rappresentante di (denominazione o ragione sociale) con sede in Partita IVA C.F.

Dettagli

AVVISO DI VENDITA DI BENI MOBILI

AVVISO DI VENDITA DI BENI MOBILI TRIBUNALE DI BARI Concordato Preventivo 45/2013 Giudice Delegato: dott. Sergio CASSANO Commissario Giudiziale: dott. Gabriele Zito Liquidatore Giudiziale: avv. Paola Merìco AVVISO DI VENDITA DI BENI MOBILI

Dettagli

COMUNE DI SERAVEZZA PROVINCIA DI LUCCA VIA XXIV MAGGIO n. 22 CAP 55047 Telefoni (0584/757738) - Telefax ( 0584/7571808) IL FUNZIONARIO RESPONSABILE

COMUNE DI SERAVEZZA PROVINCIA DI LUCCA VIA XXIV MAGGIO n. 22 CAP 55047 Telefoni (0584/757738) - Telefax ( 0584/7571808) IL FUNZIONARIO RESPONSABILE COMUNE DI SERAVEZZA PROVINCIA DI LUCCA VIA XXIV MAGGIO n. 22 CAP 55047 Telefoni (0584/757738) - Telefax ( 0584/7571808) IL FUNZIONARIO RESPONSABILE VISTE E RICHIAMATE Le deliberazioni della Giunta Comunale

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI TORINO VIII SEZIONE CIVILE SUCCESSIONI

TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI TORINO VIII SEZIONE CIVILE SUCCESSIONI TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI TORINO VIII SEZIONE CIVILE SUCCESSIONI Si rende noto che nella procedura di Eredità giacente n. 2624/2011, il curatore dott. Maurizio Gili, ha disposto la vendita con gara

Dettagli

Comune di Cormòns Provincia di Gorizia SETTORE TECNICO Servizio Lavori Pubblici, Ambiente e Informatica

Comune di Cormòns Provincia di Gorizia SETTORE TECNICO Servizio Lavori Pubblici, Ambiente e Informatica Comune di Cormòns Provincia di Gorizia SETTORE TECNICO Servizio Lavori Pubblici, Ambiente e Informatica DISCIPLINARE DI ASTA PUBBLICA per alienazione di alcuni immobili di proprietà comunale: LOTTO N.

Dettagli

SERVIZI GENERALI, BILANCIO E PERSONALE

SERVIZI GENERALI, BILANCIO E PERSONALE SERVIZI GENERALI, BILANCIO E PERSONALE Dirigente: BURZAGLI SILVIA Decreto N. 151 del 27-07-2015 Responsabile del procedimento: EGLE PORRETTI Pubblicità/Pubblicazione: ATTO NON RISERVATO,PUBBLICAZIONE SUL

Dettagli

Comune di Cattolica Provincia di Rimini

Comune di Cattolica Provincia di Rimini Comune di Cattolica Provincia di Rimini ADEMPIMENTI La presente determinazione verrà affissa all'albo Pretorio per 15 giorni consecutivi a decorrere dal 13/02/2013 Contestualmente all'affissione sarà trasmessa

Dettagli

TRIBUNALE DI FORLI FALLIMENTO A.T.E. CENTER S.R.L. Vista l autorizzazione del Comitato dei Creditori al Programma di liquidazione che prevede

TRIBUNALE DI FORLI FALLIMENTO A.T.E. CENTER S.R.L. Vista l autorizzazione del Comitato dei Creditori al Programma di liquidazione che prevede TRIBUNALE DI FORLI FALLIMENTO A.T.E. CENTER S.R.L. N. 18/10 Reg.Fall. Sentenza: n. 18 del 12 aprile 2010 BANDO DI VENDITA IMMOBILIARE Ill.mo Signor Giudice Delegato DOTT.ALBERTO PAZZI Il sottoscritto Dott.

Dettagli

COMUNE DI TRONZANO VERCELLESE Codice Fiscale 00317880029

COMUNE DI TRONZANO VERCELLESE Codice Fiscale 00317880029 AVVISO D ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI TERRENI AGRICOLI IN COMUNE DI TRICERRO PROVENIENTI DAL LEGATO TESTAMENTARIO DISPOSTO DAL DOTT. MARIO VEDANI ( 3 ESPERIMENTO) SI RENDE NOTO In esecuzione: - della

Dettagli

Concordato Preventivo N. 15/2013

Concordato Preventivo N. 15/2013 Concordato Preventivo N. 15/2013 TRIBUNALE ORDINARIO DI URBINO Giudice Delegato: Presidente Dott. Francesco Nitri Commissario Giudiziale: Dott.ssa Silvana Canestrari Liquidatore Giudiziale: Dott. Nicola

Dettagli

AZIENDA SANITARIA LOCALE LATINA CONTRATTO DI APPALTO TRA PER

AZIENDA SANITARIA LOCALE LATINA CONTRATTO DI APPALTO TRA PER AZIENDA SANITARIA LOCALE LATINA CONTRATTO DI APPALTO TRA Azienda Sanitaria Locale Latina con sede legale in V.le P.L. Nervi Centro Direzionale Latinafiori/torre G2 04100 Latina codice fiscale e Partita

Dettagli

DOMANDA DI CANCELLAZIONE DAI RUOLI TARSU - TARES DA COMPILARE IN STAMPATELLO IN TUTTE LE SUE PARTI. Il sottoscritto nato a. il / / residente in

DOMANDA DI CANCELLAZIONE DAI RUOLI TARSU - TARES DA COMPILARE IN STAMPATELLO IN TUTTE LE SUE PARTI. Il sottoscritto nato a. il / / residente in SERVIZIO TRIBUTI - UFFICIO TARSU - TARES CORSO CAVALLOTTI 59 18038 SANREMO (IM) 0184 580-265 / 258 / 257 / 623 - FAX 0184 / 580215 - FAX 580215 uff.tributi@comunedisanremo.it DOMANDA DI CANCELLAZIONE DAI

Dettagli

AVVISO DI VENDITA ALL'ASTA DI ALLOGGI LIBERI

AVVISO DI VENDITA ALL'ASTA DI ALLOGGI LIBERI AVVISO DI VENDITA ALL'ASTA DI ALLOGGI LIBERI L Azienda Regionale Territoriale Edilizia - La Spezia comunica che procederà all' alienazione mediante asta pubblica di n. 10 unità immobiliari site nei Comuni

Dettagli

BANDO DI ASTA PUBBLICA VENDITA DI BENI IMMOBILI DI PROPRIETA COMUNALE IL COMUNE DI PERUGIA

BANDO DI ASTA PUBBLICA VENDITA DI BENI IMMOBILI DI PROPRIETA COMUNALE IL COMUNE DI PERUGIA Prot. n. 2014/0198964 BANDO DI ASTA PUBBLICA VENDITA DI BENI IMMOBILI DI PROPRIETA COMUNALE IL COMUNE DI PERUGIA - in esecuzione al Piano delle Alienazioni e Valorizzazioni Immobiliari 2014-2016 approvato

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE di BOLOGNA Avviso di vendita immobiliare DELEGATA

TRIBUNALE CIVILE di BOLOGNA Avviso di vendita immobiliare DELEGATA 03/09: AVVISO DI VENDITA DELEGATA A NOTAI N. 13938/12 R.G. Su istanza di Omissis nei confronti di Omissis TRIBUNALE CIVILE di BOLOGNA Avviso di vendita immobiliare DELEGATA il Giudice Istruttore con provvedimento

Dettagli

COMUNE DI SORSO Provincia di Sassari

COMUNE DI SORSO Provincia di Sassari COMUNE DI SORSO Provincia di Sassari SETTORE SEGRETERIA - DIREZIONE GENERALE - STAFF Servizio Affari Generali - Demografici - Attività Produttive DETERMINAZIONE N 44 del 06/02/2012 (Registro Generale n.

Dettagli

34132 Trieste. Codesta spettabile Società, è invitata a partecipare alla procedura ed a presentare offerta dopo aver preso atto che:

34132 Trieste. Codesta spettabile Società, è invitata a partecipare alla procedura ed a presentare offerta dopo aver preso atto che: Spett.le Assicurazioni Generali Piazza Duca degli Abruzzi, 2 34132 Trieste Colfelice li,23.12.2011 prot. n. Oggetto: Affidamento servizio assicurativo relativo alla copertura del rischio della Responsabilità

Dettagli

SITUAZIONE AL 30 GIUGNO 2014

SITUAZIONE AL 30 GIUGNO 2014 ATTI DEPOSITABILI TELEMATICAMENTE CON VALORE LEGALE PRESSO I TRIBUNALI CIVILI ITALIANI SITUAZIONE AL 30 GIUGNO 2014 Presso il Tribunali Civili del territorio nazionale - OBBLIGO ai termini della normativa

Dettagli

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE PROPONENTE Unità di staff Economato DIRETTORE SECCHI dott.ssa TANIA Numero di registro Data dell'atto 634 30/04/2015 Oggetto : Stipula di una polizza di Responsabilità Civile

Dettagli