COMUNE DI SESTOLA PROVINCIA DI MODENA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "COMUNE DI SESTOLA PROVINCIA DI MODENA"

Transcript

1 COMUNE DI SESTOLA PROVINCIA DI MODENA AVVISO D ASTA PER L AFFITTO DELL AZIENDA RIFUGIO LAGO DELLA NINFA Il giorno alle ore 12,00, in esecuzione della delibera della Giunta Municipale n. 56 del , dinanzi ad un Funzionario Comunale, avrà luogo l asta pubblica con aggiudicazione provvisoria al miglior offerente e soggetta al miglioramento almeno del ventesimo del prezzo di aggiudicazione per l affitto dell azienda Rifugio Lago della Ninfa. L azienda è sita nei pressi del Lago della Ninfa ed è inserita nel periodo invernale nel contesto turistico degli impianti di risalita della stazione di Passo del Lupo facenti parte del comprensorio del Monte Cimone, nonché nel periodo estivo nel circuito dei Rifugi. L azienda è visionabile previo appuntamento con l Ufficio Tecnico/Lavori Pubblici (geom. Edo Giacomelli patrimonio@comune.sestola.mo.it). La durata dell affitto è di anni sei con possibilità di proroghe annuali. Le condizioni contrattuali sono contenute nell allegata bozza di contratto. L asta sarà tenuta ai sensi degli art. 73 lettera c, art e 2 comma e punto n. 9 art. 65, del Regolamento per l amministrazione del patrimonio e per la Contabilità Generale dello Stato, approvato con R.D. 23 maggio 1924 n. 827 e successive modificazioni, per mezzo di offerte segrete in Aumento almeno di 1.000,00 sul prezzo a base d asta (di ,00 annui per il primo anno, ,00 per il secondo anno, ,00 per il terzo anno, ,00 per il quarto anno, ,00 per il quinto anno e ,00 per il sesto anno). Tale sistema prevede l aggiudicazione definitiva soltanto dopo l infruttuoso esperimento di gara con miglioramento almeno del 5% sull ultima aggiudicazione provvisoria. Possono partecipare alla gara coloro che hanno la capacità di impegnarsi per contratto con la Pubblica Amministrazione. Sono ammesse offerte per persone da nominare (in tal caso la procura dovrà essere precedente l offerta). L offerta dovrà fare riferimento al presente avviso e dovrà essere stesa su carta bollata. Essa dovrà contenere l indicazione del prezzo globale offerto, chiaramente espresso in cifre ed in lettere e la sottoscrizione, con firma leggibile e per esteso, del concorrente o del rappresentante della Ditta, nonché riportare il domicilio o la sede dello stesso. Tale offerta dovrà essere chiusa in busta sigillata sulla quale dovrà essere scritto quanto segue OFFERTA ECONOMICA. L offerta deve essere accompagnata da deposito cauzionale a favore del Comune di Sestola presso il tesoriere Banca Popolare di Verona, o da assegno circolare di altra Banca, con esclusione di ogni altro titolo, intestato al Sindaco del Comune di Sestola, della somma di ,00 (ventimila), quale deposito cauzionale provvisorio a garanzia della sottoscrizione del contratto.

2 La busta sigillata contenente l offerta economica dovrà essere a sua volta racchiusa in una seconda busta sigillata e controfirmata insieme con il deposito cauzionale o assegno circolare. Il piego così formato dovrà riportare la seguente dicitura: ASTA PUBBLICA DEL GIORNO PER L AFFITTO DEL RIFUGIO LAGO DELLA NINFA Offerta e Documenti e dovrà pervenire sigillato, NON PIU TARDI DELLE ORE 13:00 (TREDICI) del GIORNO (giorno precedente la gara). Trascorso tale termine non sarà valida alcuna offerta anche se sostitutiva o aggiuntiva ad offerta precedente. L aggiudicazione provvisoria avrà luogo a favore dell offerta più alta e sarà soggetta a miglioria. In caso di parità di offerte si procederà seduta stante al sorteggio. Nel caso di discordanza tra i prezzi indicati, è valido quello più vantaggioso per L Amministrazione. Saranno dichiarate nulle, seduta stante, dall Autorità che presiede l asta, quelle redatte in modo imperfetto, condizionate o espresse in modo in indeterminato o il cui deposito cauzionale risulti effettuato in somma inferiore a questa richiesta. Il verbale di aggiudicazione sarà senz altro obbligatorio per l aggiudicatario a tutti gli effetti di legge mentre per l Amministrazione Comunale lo diverrà dopo l aggiudicazione definitiva. La cauzione resterà vincolata fino alla sottoscrizione del contratto e sarà devoluta a favore dell Amministrazione Comunale qualora l aggiudicatario non si presenti alla stipulazione del contratto di affitto entro 30 giorni dall invito della lettera raccomandata. L immobile sopradescritto si intende affittato nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, e con tutti i diritti, azioni ed obblighi spettanti al Comune proprietario. La consegna dell azienda è prevista al termine della gara di aggiudicazione. Presso l azienda sono ancora presenti alcuni mobili ed attrezzature che sono di proprietà del precedente gestore e saranno asportati prima della consegna al nuovo gestore. L azienda sarà consegnata libera da tutti i beni di cui sopra a meno che non ci siano accordi diversi tra il nuovo ed il precedente gestore. Per la sottoscrizione del contratto è necessaria la cauzione di ,00. A coloro che non risulteranno aggiudicatari verrà disposta la pronta restituzione del deposito. Le spese relative al contratto saranno interamente a carico dell aggiudicatario. Per tutto quanto non previsto nel presente avviso sarà fatto riferimento alla legge ed al Regolamento per l Amministrazione del Patrimonio e per la Contabilità Generale dello Stato. Sestola, li 15/06/2011 Il Segretario Comunale Busciglio dott. Gaetano CONTRATTO DI AFFITTO L anno duemilaundici addì. del mese di, in Sestola presso la sede Municipale, corso Umberto I n. 5 tra:

3 - Comune di Sestola CF rappresentato dal responsabile del patrimonio Giacomelli geom. Edo in esecuzione della delibera della Giunta Municipale n. del. autorizzazione alla stipula del contratto di affitto Rifugio Ninfa -. SONO PATTI E CLAUSOLE 1) OGGETTO L azienda in oggetto denominata Rifugio Lago della Ninfa è costituita da tutti i beni mobili, materiali ed immateriali, organizzati per l esercizio della predetta attività da parte dell attuale titolare, come meglio oltre precisato. 2) DURATA La durata del presente contratto è concordemente fissata in sei anni con decorrenza dal per terminare il... In caso di disdetta anticipata prima del..,il contratto si interromperà al massimo il.. Al fine di meglio regolamentare la disdetta anticipata, in virtù della tipologia dell azienda che ha essenzialmente due stagionalità, la disdetta deve essere data con decorrenza o dal 20 aprile o dal 20 settembre (Onde consentire un corretto passaggio con la nuova gestione). La suddivisione in due stagionalità del contratto in oggetto, è utile al fine di definire l ammontare del canone dovuto in caso di disdetta che non preveda una conduzione dell azienda per anni interi dalla decorrenza iniziale. Ai fini di una suddivisione economica del valore del canone annuo, la stagione invernale (dal 20 settembre di ogni anno, a Pasqua), ha un valore economico del 60% sull intero contratto, mentre quella estiva ha un valore del 40%. Il conduttore non può recedere per i primi tre anni. In caso di recesso al termine del terzo anno, la disdetta deve essere data entro il secondo anno. Il conduttore dopo il terzo anno può recedere dal contratto con preavviso di un anno. In caso di disdetta prima dei termini di cui sopra è ugualmente dovuto il canone di affitto sino a raggiungere i termini minimi di cui sopra. Il Comune potrà recedere in qualsiasi momento, con preavviso immediato, per mancato pagamento dei due mensilità del canone di affitto, Il comune potrà altresì recedere con preavviso di una sola stagione in caso di cattiva gestione del locale che possa pregiudicare l avviamento già realizzato. Alla scadenza, il presente contratto si rinnoverà di anno in anno, salvo che 12 (dodici) mesi prima della scadenza originaria o prorogata sia data disdetta da una delle parte all altra. Tale disdetta è da comunicare tramite raccomandata con ricevuta di ritorno. 3) CANONE DI AFFITTO, PAGAMENTI DEPOSITO CAUZIONALE Il canone di affitto viene concordemente fissato come segue: a) primo anno b) secondo anno c) terzo anno d) quarto anno e) quinto anno f) sesto anno e dovrà essere pagato in quattro rate costanti trimestrali posticipate.

4 Dal secondo anno di affitto e di anno in anno, il canone sarà aggiornato in base alla variazione in aumento, sull anno precedente, del costo vita accertato dall ISTAT, per i dodici mesi precedenti, più un punto percentuale. Il pagamento del canone, che deve essere fatto in valuta legale, non potrà essere sospeso né ritardato da pretese od eccezioni della parte conduttrice qualunque ne sia il titolo. Il pagamento del canone è ugualmente dovuto anche in caso di chiusura del locale per causa di forza maggiore dovute anche a provvedimenti da parte di pubbliche autorità, a meno che il conduttore non immetta il Comune nel possesso della struttura, libera da cose, attrezzature, vincoli o divieti, in maniera da poterne consentire un libero uso. La fideiussione bancaria di ,00 rilasciata da. è destinata a garantire l integrale rispetto di tutti gli obblighi contrattuali (pagamento del canone di affitto, corretta manutenzione dell immobile, assicurazioni ecc ). La stessa sarà restituita alla parte conduttrice al termine del contratto, salvo il diritto alla ritenzione della parte concedente per le garanzia di cui sopra. A seguito dell utilizzo totale/parziale della fideiussione di cui sopra, il conduttore è obbligato a reintegrarla entro tre mesi dalla sua escussione. Il mancato reintegro della fideiussione entro i termini di cui sopra sarà equivalente ad inadempimento contrattuale senza giusta causa e con diritto per il Comune a rescindere il contratto e pretendere il pagamento del canone sino alle scadenza naturali come sopra disciplinate (punto 2 Durata). È concesso al conduttore il diritto di sostituire la fideiussione con un deposito cauzionale infruttifero. 4) DEFINIZIONE DEL COMPLESSO AZIENDALE Le parti dichiarano e confermano che l azienda oggetto del presente contratto è costituita dai beni immobili e immateriali organizzati per l esercizio dell impresa, ivi compresi il nome e l immagine. In particolare si intendono compresi nell esercizio concesso in affitto il nome nonché le licenze ed autorizzazioni che verranno intestate pro-tempore, e quindi soltanto per tutta la durata del contratto, alla parte conduttrice. Il tutto come meglio risulta dall inventario dei beni che sarà redatto di comune accordo tra le parti e che sarà conservato dalle stesse. Tutte le spese, nonché quelle per acqua e gas, saranno a carico della parte conduttrice. 5) PRECISAZIONE ONERI Il canone di affitto non comprende imposte, tasse, tributi, costi relativi a somministrazione di luce, acqua, gas e qualsiasi altro servizio necessario all esercizio dell impresa che, pertanto, saranno a carico della parte conduttrice. 6) SUBAFFITTO, CESSIONE DEL CONTRATTO ED ALTRE ATTIVITA a) E vietato il sub-affitto, il comodato o la cessione del presente contratto senza il formale consenso scritto del Comune. b) Alla parte conduttrice, salvo espresso consenso scritto del comune, è vietato svolgere altre attività, ancorché (compatibili o non compatibili con l attività principale di rifugio-bar-ristorante), ancorchè consentite dalla normativa in vigore. In tale caso se saranno concesse autorizzazioni dal Comune o da altre pubbliche autorità od enti, queste dovranno essere volturate a fine contratto al Comune o chi per esso. Nel caso invece che la parte conduttrice le acquisti sul libero mercato, al termine del contratto le dovrà trasferire in un altro sito al fine di lasciare libero l immobile. Prima comunque di esercitare qualsiasi altra attività, la parte conduttrice dovrà ottenere il consenso della proprietà ai fini di

5 una buona e corretta manutenzione, nonché salvaguardia dell immobile locato e dell avviamento già realizzato. 7) MANUTENZIONI E RIPARAZIONI Sono a carico della parte conduttrice tutte le spese di manutenzioni e riparazioni ordinarie necessarie a mantenere in stato di normale funzionalità il locale. Sono altresì a carico della parte conduttrice le spese di manutenzioni e riparazioni straordinarie (in virtù della lunga durata del contratto). Qualora fossero necessari consistenti lavori di manutenzione straordinaria, senza i quali sarebbe impossibile continuare l esercizio dell attività, al conduttore è concessa facoltà, in mancanza di diverso accordo con il Comune, di recedere dal contratto con un preavviso di un anno da comunicarsi a mezzo raccomandata. 8) USO DISCIPLINARE DELLA COSA AFFITTATA La parte conduttrice si impegna ad usare i beni ad essa affidati con la diligenza del buon padre di famiglia ed a restituirli alla scadenza nello stato di efficienza e funzionalità in cui li ha ricevuti; inoltre si impegna ad osservare tutte le disposizioni di legge vigenti in materia. La parte conduttrice esonera espressamente la parte concedente da ogni responsabilità per danni diretti ed indiretti che possano derivare da fatto doloso o colposo proprio, dei collaboratori, dei dipendenti o di terzi in genere nell uso dei beni costituenti l azienda. Resta comunque inteso che tutti i rapporti contrattuali saranno stipulati direttamente dalla parte conduttrice, con pieno esonero da ogni responsabilità per la parte concedente. La parte conduttrice si obbliga, altresì, a stipolare con compagnia di primaria rilevanza nazionale, di gradimento della parte concedente, polizze assicurative per incendio e responsabilità civile verso terzi, con adeguato e congruo massimale (da tenere aggiornato) per la durata dell affitto e con polizza vincolata a favore della parte concedente. In caso di inerzia la stipulerà il Comune con l utilizzo della fideiussione di cui sopra. 9) MODIFICHE E MIGLIORIE E proibito alla parte conduttrice mutare la destinazione dei locali che costituiscono l esercizio affittato, o procedere a trasformazioni, modifiche o migliorie dei beni senza in consenso scritto della parte concedente. In ogni caso, al termine del contratto, la parte concedente avrà il diritto di pretendere la messa in pristino, a spese della parte conduttrice, oppure di ritenere le nuove opere senza alcun compenso. 10) AVVIAMNETO COMMERCIALE La parte conduttrice prende atto e riconosce che il canone sopra pattuito non è comprensivo di un indennità per avviamento commerciale; si impegna pertanto fin da ora a nulla pretendere, al momento della cessazione dell affitto, per il medesimo titolo od a titolo di buona uscita. 11) STATO AZIENDALE La parte conduttrice, a seguito della visita dell azienda e degli accertamenti espletati, riconosce l immobile idoneo con la normativa esistente per l uso contrattuale previsto. 12) RICONSEGNA DELL AZIENDA La parte conduttrice si impegna a riconsegnare l azienda ad essa affidata nello stato di efficienza e funzionalità esistente al momento del presente contratto, salvo per i beni soggetti a deterioramento derivante dall uso ordinario e normale.

6 Eventuali beni acquistati dalla parte conduttrice rimarranno di proprietà di quest ultima, la quale provvederà a sue spese ad asportarli dal locale affittato, avendo le parti escluso l obbligo di acquisto da parte della concedente. La parte concedente, alla scadenza contrattuale, non avrà alcun obbligo di acquisto della merce rimanete. Ai fini della riconsegna, le parti s impegnano a compiere un sopralluogo congiunto, all esito del quale redigeranno un verbale di riconsegna attestante l effettivo stato dell immobile. Le parti stabiliscono fin d ora che qualora all esito del sopralluogo non sorgessero contestazioni sullo stato dell immobile e sulla regolare esecuzione del rapporto contrattuale (fitto, ecc ), la fideiussione verrà restituita. 13) AMMORTAMENTI Come per legge, l affittuario avrà diritto ad utilizzare tutti gli ammortamenti fiscali. 14) PROVA SCRITTA Qualunque modifica al presente contatto non potrà aver luogo ed essere approvata che mediante atto scritto e sottoscritto tra le parti. 15) SPESE E REGISTRAZIONE Le spese del presente atto sono previste in 1.500,00 (comprese quelle di registrazione), sono a carico del conduttore. Il presente atto è soggetto a tassa fissa in quanto contratto soggetto ad IVA. 16) AUTORIZZAZIONI D ESERCIZIO La parte concedente si impegna ad adempiere a quanto previsto dalle norme vigenti affinché autorizzazioni, licenze, concessioni ed altri provvedimenti autorizzatori possano essere fruiti dalla parte conduttrice, la quale provvederà a farli intestare a proprio nome, obbligandosi, altresì, a rinunciare agli stessi al termine del presente contratto o all atto della sua risoluzione per qualsiasi causa, allo scopo di ristabilire la situazione preesistente a favore della parte concedente. Qualora l esercizio dovesse essere sospeso a tempo indeterminato o revocato dall Autorità in conseguenza di illeciti penali o amministrativi commessi dalla parte conduttrice o dei dipendenti o collaboratori della stessa, il presente contratto si intenderà risolto dalla riconsegna dell azienda al comune. In questo caso sarà altresì dovuto il canone per tutto il periodo di mancato preavviso e/o esclusione di disdetta anticipata per il periodo dei primi tre anni, come disciplinato al punto due di cui sopra ( Durata). 17) RINVIO Per quanto non espressamente previsto in questo atto le parti rimandano alle leggi vigenti in materia e al Codice Civile. Firme 18) Le parti approvano espressamente le clausole contenute negli art. 2 (durata), 3 (canone/fideiussioni), 7 (manutenzioni), 10 (avviamento commerciale) e 12 (riconsegna dell azienda). Firme Sestola 15/06/2011

COMUNE DI SESTOLA PROVINCIA DI MODENA

COMUNE DI SESTOLA PROVINCIA DI MODENA COMUNE DI SESTOLA PROVINCIA DI MODENA AVVISO D ASTA PER L AFFITTO DELL AZIENDA Ristorante Pizzeria Chalet Il giorno 9 novembre 2017 alle ore 12,00, in esecuzione della delibera della Giunta Municipale

Dettagli

COMUNE DI SESTOLA PROVINCIA DI MODENA

COMUNE DI SESTOLA PROVINCIA DI MODENA COMUNE DI SESTOLA PROVINCIA DI MODENA AVVISO D ASTA PER L AFFITTO DELL AZIENDA Ristorante Pizzeria Chalet Il giorno 19 ottobre 2017 alle ore 12,00, in esecuzione della delibera della Giunta Municipale

Dettagli

COMUNE DI TRAMONTI SI SOPRA (PN) CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO ABITATIVO. L anno duemiladiciassette, il giorno del mese di, in Tramonti di

COMUNE DI TRAMONTI SI SOPRA (PN) CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO ABITATIVO. L anno duemiladiciassette, il giorno del mese di, in Tramonti di ALLEGATO D SCHEMA DI CONTRATTO COMUNE DI TRAMONTI SI SOPRA (PN) Reg. comunale scritture private n. CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO ABITATIVO L anno duemiladiciassette, il giorno del mese di, in Tramonti

Dettagli

REPUBBLICA ITALIANA. Comune di Palagianello - Provincia di Taranto SCHEMA CONTRATTO DI LOCAZIONE IMMOBILE MERCATO COPERTO. sito in via Gramsci

REPUBBLICA ITALIANA. Comune di Palagianello - Provincia di Taranto SCHEMA CONTRATTO DI LOCAZIONE IMMOBILE MERCATO COPERTO. sito in via Gramsci Allegato C REPUBBLICA ITALIANA Comune di Palagianello - Provincia di Taranto SCHEMA CONTRATTO DI LOCAZIONE IMMOBILE MERCATO COPERTO sito in via Gramsci In Palagianello, addì -- del mese di ------ dell

Dettagli

CONTRATTO DI AFFITTO DI FONDO RUSTICO EX ART.45 LEGGE n.203/82

CONTRATTO DI AFFITTO DI FONDO RUSTICO EX ART.45 LEGGE n.203/82 CONTRATTO DI AFFITTO DI FONDO RUSTICO EX ART.45 LEGGE n.203/82 L anno, del mese di, del giorno, in, cap., prov. di, via/viale/piazza, n, con la presente scrittura privata, da valersi ad ogni effetto di

Dettagli

C O M U N E D I GINOSA

C O M U N E D I GINOSA ALLEGATO F REPUBBLICA ITALIANA C O M U N E D I GINOSA (PROVINCIA DI TARANTO) SCHEMA CONTRATTO DI LOCAZIONE DEGLI IMMOBILI COMUNALE DI GINOSA, CASTELANETA, LATERZA, PALAGIANELLO CENTRI DIURNI SOCIOEDUCATIVI

Dettagli

CONCESSIONE IN USO DELLA P.ED C.C. LEVICO DENOMINATA. Addì presso il Municipio di Levico Terme in via Marconi n.6, tra

CONCESSIONE IN USO DELLA P.ED C.C. LEVICO DENOMINATA. Addì presso il Municipio di Levico Terme in via Marconi n.6, tra COMUNE DI LEVICO TERME PROVINCIA DI TRENTO Racc. n. CONCESSIONE IN USO DELLA P.ED. 2030 C.C. LEVICO DENOMINATA PALALEVICO. Addì presso il Municipio di Levico Terme in via Marconi n.6, tra i Signori: 1.

Dettagli

COMUNE DI TRADATE. Provincia di Varese CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO COMMERCIALE. L anno duemila a questo giorno ( ) del mese di, tra

COMUNE DI TRADATE. Provincia di Varese CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO COMMERCIALE. L anno duemila a questo giorno ( ) del mese di, tra Repertorio n. del COMUNE DI TRADATE Provincia di Varese CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO COMMERCIALE L anno duemila a questo giorno ( ) del mese di, tra il COMUNE DI TRADATE, con sede in Tradate (VA), Piazza

Dettagli

CONTRATTO DI LOCAZIONE DI IMMOBILE AD USO COMMERCIALE. Stipulato a in data. - la con sede in Via

CONTRATTO DI LOCAZIONE DI IMMOBILE AD USO COMMERCIALE. Stipulato a in data. - la con sede in Via CONTRATTO DI LOCAZIONE DI IMMOBILE AD USO COMMERCIALE Stipulato a in data TRA - la con sede in Via Codice Fiscale e numero d iscrizione nel Registro delle imprese di al n., qui rappresentata dal sig. nato

Dettagli

1. Oggetto della manifestazione di interesse e consistenza del ramo. Sviluppo Turistico Lago d Iseo spa, corrente in Iseo (BS), via Colombera n.

1. Oggetto della manifestazione di interesse e consistenza del ramo. Sviluppo Turistico Lago d Iseo spa, corrente in Iseo (BS), via Colombera n. AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFITTO DI RAMO AZIENDA ESERCENTE ATTIVITA DI RISTORANTE AD INSEGNA AI NIDRI SITA IN ISEO (BS), VIA COLOMBERA ******* 1. Oggetto della manifestazione di interesse

Dettagli

CONTRATTO DI AFFITTO EX ART. 45 LEGGE N. 203/1982 TERRENI AGRICOLI DI PROPRIETA DEL COMUNE DI CESENA COSTITUZIONE DELLE PARTI

CONTRATTO DI AFFITTO EX ART. 45 LEGGE N. 203/1982 TERRENI AGRICOLI DI PROPRIETA DEL COMUNE DI CESENA COSTITUZIONE DELLE PARTI REP. CONTRATTO DI AFFITTO EX ART. 45 LEGGE N. 203/1982 TERRENI AGRICOLI DI PROPRIETA DEL COMUNE DI CESENA COSTITUZIONE DELLE PARTI Premesso: - che, a seguito di asta pubblica, indetta con bando Protocollo

Dettagli

CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO COMMERCIALE. Con la presente scrittura, la Società.. srl con sede in Bologna via C.F. e

CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO COMMERCIALE. Con la presente scrittura, la Società.. srl con sede in Bologna via C.F. e CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO COMMERCIALE Con la presente scrittura, la Società.. srl con sede in Bologna via C.F. e P.Iva: concede in locazione al Sig..., nato a il,. residente a.. in Via.. n..., C.F.:..,

Dettagli

SCHEMA Contratto di concessione per la gestione della caffetteria del MART

SCHEMA Contratto di concessione per la gestione della caffetteria del MART Marca da bollo da 16,00 SCHEMA Contratto di concessione per la gestione della caffetteria del MART Fra i sottoscritti signori:, nato a il, la quale interviene nel presente atto nella sua qualità di Direttore

Dettagli

CONTRATTO DI AFFITTO EX ART. 45 LEGGE N. 203/1982 COSTITUZIONE DELLE PARTI. - che, a seguito di asta pubblica, indetta con bando Protocollo

CONTRATTO DI AFFITTO EX ART. 45 LEGGE N. 203/1982 COSTITUZIONE DELLE PARTI. - che, a seguito di asta pubblica, indetta con bando Protocollo REP. CONTRATTO DI AFFITTO EX ART. 45 LEGGE N. 203/1982 COSTITUZIONE DELLE PARTI Premesso: - che, a seguito di asta pubblica, indetta con bando Protocollo Generale numero 10132 in data 19.11.2015, svoltasi

Dettagli

CONTRATTO DI AFFITTO DI FONDO RUSTICO EX ART.45 LEGGE n.203/82

CONTRATTO DI AFFITTO DI FONDO RUSTICO EX ART.45 LEGGE n.203/82 CONTRATTO DI AFFITTO DI FONDO RUSTICO EX ART.45 LEGGE n.203/82 L anno, del mese di, del giorno, in, cap., prov. di, via/viale/piazza, n, con la presente scrittura privata, da valersi ad ogni effetto di

Dettagli

CONTRATTO DI LOCAZIONE TRA

CONTRATTO DI LOCAZIONE TRA CONTRATTO DI LOCAZIONE TRA Tra l Agenzia di Tutela della Salute (ATS) della Val Padana con sede in Mantova in Via dei Toscani, 1, C.F. 02481970206, in persona del Direttore Generale e Legale Rappresentante

Dettagli

CONTRATTO DI LOCAZIONE COMMERCIALE. ( ) Via n., codice fiscale, partita IVA, di seguito denominata locatore, rappresentata dal Legale Rappresentante

CONTRATTO DI LOCAZIONE COMMERCIALE. ( ) Via n., codice fiscale, partita IVA, di seguito denominata locatore, rappresentata dal Legale Rappresentante CONTRATTO DI LOCAZIONE COMMERCIALE Con la presente scrittura privata; -, con sede in ( ) Via n., codice fiscale, partita IVA, di seguito denominata locatore, rappresentata dal Legale Rappresentante signor,

Dettagli

ALLEGATO A alla Determinazione Dirigenziale 455 del 14/03/2012. PROVINCIA DI BRINDISI Via De Leo, BRINDISI BANDO DI GARA

ALLEGATO A alla Determinazione Dirigenziale 455 del 14/03/2012. PROVINCIA DI BRINDISI Via De Leo, BRINDISI BANDO DI GARA ALLEGATO A alla Determinazione Dirigenziale 455 del 14/03/2012 PROVINCIA DI BRINDISI Via De Leo, 3 72100 BRINDISI BANDO DI GARA SERVIZIO DI DISINFEZIONE, DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE DEGLI IMMOBILI

Dettagli

COMUNE DI DONNAS. Regione Autonoma Valle d Aosta SCRITTURA PRIVATA LOCAZIONE DI IMMOBILE AD USO AMBULATORIO MEDICO

COMUNE DI DONNAS. Regione Autonoma Valle d Aosta SCRITTURA PRIVATA LOCAZIONE DI IMMOBILE AD USO AMBULATORIO MEDICO COMUNE DI DONNAS Regione Autonoma Valle d Aosta SCRITTURA PRIVATA LOCAZIONE DI IMMOBILE AD USO AMBULATORIO MEDICO PER ANNI SEI RINNOVABILE PER ULTERIORI ANNI 6.- -------------- Premesso: ---------------------------------------------------------------------------------

Dettagli

COMUNE DI NAVE UNITA ORGANIZZATIVA TECNICA URBANISTICA. Via Paolo VI, n. 17 Nave telefono 030/ telefax 030/

COMUNE DI NAVE UNITA ORGANIZZATIVA TECNICA URBANISTICA. Via Paolo VI, n. 17 Nave telefono 030/ telefax 030/ COMUNE DI NAVE UNITA ORGANIZZATIVA TECNICA URBANISTICA. Via Paolo VI, n. 17 Nave telefono 030/2537411 telefax 030/2533146 www.comune.nave.bs.it DISCIPLINARE CONCESSIONE IN USO APPOSTAMENTI DI CACCIA DI

Dettagli

COMUNE DI RAVENNA. Codice Fiscale n CONTRATTO DI LOCAZIONE, CON, INERENTE I LOCALI, DI PROPRIETA COMUNALE, ADIBITI A, SITI IN.

COMUNE DI RAVENNA. Codice Fiscale n CONTRATTO DI LOCAZIONE, CON, INERENTE I LOCALI, DI PROPRIETA COMUNALE, ADIBITI A, SITI IN. ALLEGATO C COMUNE DI RAVENNA Codice Fiscale n. 00354730392 PG.n. Repertorio n. CONTRATTO DI LOCAZIONE, CON, INERENTE I LOCALI, DI PROPRIETA COMUNALE, ADIBITI A, SITI IN RAVENNA, PIAZZA EINAUDI N. 5, 6

Dettagli

CONTRATTO DI AFFITTO DI FONDO RUSTICO EX. ART. 45 L. 203/82 TRA

CONTRATTO DI AFFITTO DI FONDO RUSTICO EX. ART. 45 L. 203/82 TRA Allegato 4 Schema di contratto CONTRATTO DI AFFITTO DI FONDO RUSTICO EX. ART. 45 L. 203/82 TRA L Università di Parma (P. IVA 00308780345) rappresentata, ai fini della sottoscrizione del presente atto,

Dettagli

COMUNE DI CAMPOFORMIDO ************ PROVINCIA DI UDINE. L anno duemiladiciassette, addì del mese di

COMUNE DI CAMPOFORMIDO ************ PROVINCIA DI UDINE. L anno duemiladiciassette, addì del mese di Allegato C) al bando d asta per la locazione del fabbricato denominato Edicola di San Sebastiano sito in località Basaldella di Campoformido SCHEMA CONTRATTO DI LOCAZIONE COMUNE DI CAMPOFORMIDO ************

Dettagli

CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO ABITATIVO. (stipulato ai sensi dell art.2, comma 1, L.9 dicembre 1998, n.431) TRA:

CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO ABITATIVO. (stipulato ai sensi dell art.2, comma 1, L.9 dicembre 1998, n.431) TRA: CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO ABITATIVO (stipulato ai sensi dell art.2, comma 1, L.9 dicembre 1998, n.431) TRA: il Sig. nato a il domiciliato in, codice fiscale, di seguito denominato parte locatrice E:

Dettagli

CONTRATTO DI LOCAZIONE. L anno duemilaquindici e questo dì ( ) del mese di CON LA PRESENTE SCRITTURA PRIVATA

CONTRATTO DI LOCAZIONE. L anno duemilaquindici e questo dì ( ) del mese di CON LA PRESENTE SCRITTURA PRIVATA CONTRATTO DI LOCAZIONE L anno duemilaquindici e questo dì ( ) del mese di in San Pietro di Morubio (VR) CON LA PRESENTE SCRITTURA PRIVATA - Il Comune di San Pietro di Morubio, C.F. 82002650230, con sede

Dettagli

SERVIZIO GESTIONE DEL PATRIMONIO

SERVIZIO GESTIONE DEL PATRIMONIO COMUNE DI PISA SERVIZIO GESTIONE DEL PATRIMONIO OGGETTO : Bando per la locazione ad uso diverso da abitazione di un fondo di proprietà comunale, posto in Pisa, Via Matteucci, angolo Via Rosellini. In esecuzione

Dettagli

CITTÀ DI VERBANIA PROVINCIA DEL VERBANO CUSIO OSSOLA

CITTÀ DI VERBANIA PROVINCIA DEL VERBANO CUSIO OSSOLA CITTÀ DI VERBANIA PROVINCIA DEL VERBANO CUSIO OSSOLA 4 DIPARTIMENTO PROGRAMMAZIONE TERRITORIALE SETTORE PATRIMONIO, DEMANIO E IMPIANTI SPORTIVI UFFICIO PATRIMONIO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 705 DEL

Dettagli

CONTRATTO DI AFFITTO DI RAMO DI AZIENDA. Con la presente scrittura privata da valere ad ogni effetto di legge tra le parti sotto indicate:

CONTRATTO DI AFFITTO DI RAMO DI AZIENDA. Con la presente scrittura privata da valere ad ogni effetto di legge tra le parti sotto indicate: CONTRATTO DI AFFITTO DI RAMO DI AZIENDA Con la presente scrittura privata da valere ad ogni effetto di legge tra le parti sotto indicate: 1) MASSA MARTANA CARNI UMBRE DI QUALITA S.R.L. con sede in MASSA

Dettagli

COMUNE DI CESENA SETTORE SERVIZI AMMINISTRATIVI E PATRIMONIO

COMUNE DI CESENA SETTORE SERVIZI AMMINISTRATIVI E PATRIMONIO COMUNE DI CESENA SETTORE SERVIZI AMMINISTRATIVI E PATRIMONIO P.G.N. 57980/130 ASTA PUBBLICA PER L AFFITTO DI TERRENI AGRICOLI TRAMITE PATTI IN DEROGA ALLA LEGGE 203/1982 Il Comune di Cesena, in qualità

Dettagli

http://www.studiodicarlo.org

http://www.studiodicarlo.org Contratto di affitto di albergo Con la presente scrittura privata redatta in in data tra: il Signor , nato a , il , residente a , via , codice fiscale , di seguito

Dettagli

CONTRATTO DI LOCAZIONE

CONTRATTO DI LOCAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE Con la presente scrittura privata il COMUNE DI MALNATE (codice fiscale 00243280120), di seguito denominato LOCATORE, con sede in Piazza Vittorio Veneto n. 2, rappresentato dalla

Dettagli

REPUBBLICA ITALIANA REGIONE AUTONOMA VALLE D AOSTA COMUNE DI BRUSSON SCRITTURA PRIVATA DI LOCAZIONE DI ALLOGGIO DI PROPRIETA

REPUBBLICA ITALIANA REGIONE AUTONOMA VALLE D AOSTA COMUNE DI BRUSSON SCRITTURA PRIVATA DI LOCAZIONE DI ALLOGGIO DI PROPRIETA REPUBBLICA ITALIANA REGIONE AUTONOMA VALLE D AOSTA COMUNE DI BRUSSON SCRITTURA PRIVATA DI LOCAZIONE DI ALLOGGIO DI PROPRIETA COMUNALE SITO IN RUE LA PILA 75 AL PIANO MANSARDATO. L anno 2018, addì del mese

Dettagli

COMUNE DI TORRE SAN GIORGIO. (Provincia di Cuneo) CONTRATTO DI AFFITTO DI TERRENO AGRICOLO SUL QUALE

COMUNE DI TORRE SAN GIORGIO. (Provincia di Cuneo) CONTRATTO DI AFFITTO DI TERRENO AGRICOLO SUL QUALE COMUNE DI TORRE SAN GIORGIO (Provincia di Cuneo) CONTRATTO DI AFFITTO DI TERRENO AGRICOLO SUL QUALE INSISTE UNA VASCA DA PESCA DI PROPRIETA COMUNALE, SITO IN LOCALITA SPINASSERI DURATA ANNI 2 (DUE).------------------Rep.

Dettagli

COMUNE DI MONTELEONE DI FERMO. Provincia di Fermo SCHEMA CONTRATTO DI LOCAZIONE IMMOBILE COMUNALE. L anno, il giorno del mese di

COMUNE DI MONTELEONE DI FERMO. Provincia di Fermo SCHEMA CONTRATTO DI LOCAZIONE IMMOBILE COMUNALE. L anno, il giorno del mese di COMUNE DI MONTELEONE DI FERMO Provincia di Fermo Rep. n SCHEMA CONTRATTO DI LOCAZIONE IMMOBILE COMUNALE EX SCUOLA ELEMENTARE ADIBITO A CASA FAMIGLIA L anno, il giorno del mese di, nella Residenza Municipale,

Dettagli

COMUNE DI LOVERO Provincia di Sondrio AVVISO DI INDIZIONE DI ASTA PUBBLICA

COMUNE DI LOVERO Provincia di Sondrio AVVISO DI INDIZIONE DI ASTA PUBBLICA Prot. n. 1339 Lovero, 17.04.2018 AVVISO DI INDIZIONE DI ASTA PUBBLICA PER Affitto del complesso dei beni mobili e immobili di proprietà comunale necessari e strumentali all esercizio dell attività di Bar

Dettagli

Con Delibera n. 74 dell 11 giugno 2013, la Giunta della Camera di. Commercio di Napoli stabilì di stipulare idoneo contratto di locazione previo

Con Delibera n. 74 dell 11 giugno 2013, la Giunta della Camera di. Commercio di Napoli stabilì di stipulare idoneo contratto di locazione previo CONTRATTO DI LOCAZIONE PREMESSO CHE: Con Delibera n. 74 dell 11 giugno 2013, la Giunta della Camera di Commercio di Napoli stabilì di stipulare idoneo contratto di locazione previo esperimento di procedura

Dettagli

ALLEGATO 4 SCHEMA DI SCHEMA CONTRATTO DI SUB-LOCAZIONE

ALLEGATO 4 SCHEMA DI SCHEMA CONTRATTO DI SUB-LOCAZIONE ALLEGATO 4 SCHEMA DI SCHEMA CONTRATTO DI SUB-LOCAZIONE Con la presente scrittura privata, il Comune di Reggio Emilia (di seguito sub-locatore), con sede legale in Reggio Emilia, piazza Prampolini 1, codice

Dettagli

COMUNE DI SENISE. Contrada Mercato - Area P.I.P. Tel Fax AVVISO D ASTA PUBBLICA

COMUNE DI SENISE. Contrada Mercato - Area P.I.P. Tel Fax AVVISO D ASTA PUBBLICA COMUNE DI SENISE Contrada Mercato - Area P.I.P. Tel. 0973686200 Fax 0973 686393 AVVISO D ASTA PUBBLICA Per l assegnazione in locazione di n. 1 locale da adibire ad uso diverso dall abitazione, sito nel

Dettagli

BANDO PUBBLICO PER LA LOCAZIONE DI UN AREA AD USO BABY PARK DI PROPRIETA COMUNALE SITA IN LOC. LAGO DELLA NINFA

BANDO PUBBLICO PER LA LOCAZIONE DI UN AREA AD USO BABY PARK DI PROPRIETA COMUNALE SITA IN LOC. LAGO DELLA NINFA BANDO PUBBLICO PER LA LOCAZIONE DI UN AREA AD USO BABY PARK DI PROPRIETA COMUNALE SITA IN LOC. LAGO DELLA NINFA Prot. 7126 del 16/10/2018 L Amministrazione Comunale di Sestola (Mo) intende concedere in

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER LA LOCAZIONE AD USO TRANSITORIO DI UNITÀ IMMOBILIARE AD USO CIVILE ABITAZIONE, SITO AL QUINTO PIANO DEL PALAZZO AFFARI ANNO 2019

AVVISO PUBBLICO PER LA LOCAZIONE AD USO TRANSITORIO DI UNITÀ IMMOBILIARE AD USO CIVILE ABITAZIONE, SITO AL QUINTO PIANO DEL PALAZZO AFFARI ANNO 2019 AVVISO PUBBLICO PER LA LOCAZIONE AD USO TRANSITORIO DI UNITÀ IMMOBILIARE AD USO CIVILE ABITAZIONE, SITO AL QUINTO PIANO DEL PALAZZO AFFARI ANNO 2019 Fondazione ISI intende concedere in locazione ad uso

Dettagli

COMUNE DI ANZOLA DELL EMILIA. Provincia di Bologna CONTRATTO DI LOCAZIONE DI IMMOBILE DI PROPRIETA COMUNALE SITO IN VIA GOLDONI N.

COMUNE DI ANZOLA DELL EMILIA. Provincia di Bologna CONTRATTO DI LOCAZIONE DI IMMOBILE DI PROPRIETA COMUNALE SITO IN VIA GOLDONI N. COMUNE DI ANZOLA DELL EMILIA Provincia di Bologna Rep. n CONTRATTO DI LOCAZIONE DI IMMOBILE DI PROPRIETA COMUNALE SITO IN VIA GOLDONI N. 22/A DESTINATO AD ATTIVITA COMMERCIALE. L anno, il giorno del mese

Dettagli

COMUNE DI CAMPOFORMIDO ************ PROVINCIA DI UDINE. L anno duemilasedici, addì del mese di tra il

COMUNE DI CAMPOFORMIDO ************ PROVINCIA DI UDINE. L anno duemilasedici, addì del mese di tra il Allegato C) ALL AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE IN COMODATO GRATUITO DEL CAMPO SPORTIVO DI BRESSA CON RELATIVE STRUTTURE E PERTINENZE. FG. 2 MAPP. 491-845. SCHEMA CONTRATTO PER LA CONCESSIONE IN COMODATO

Dettagli

COMUNE DI GESSATE (Provincia di Milano)

COMUNE DI GESSATE (Provincia di Milano) COMUNE DI GESSATE (Provincia di Milano) RIAPERTURA TERMINI PROCEDURA APERTA PER LOCAZIONE DI UN LOCALE AD USO COMMERCIALE / DIREZIONALE SITO IN GESSATE, VIA BADIA N. 8, AL PIANO TERRA Aggiudicazione con

Dettagli

ATTO DI SUBLOCAZIONE AD USO DIVERSO DA QUELLO ABITATIVO. Rep. n /Atti Privati del 2007

ATTO DI SUBLOCAZIONE AD USO DIVERSO DA QUELLO ABITATIVO. Rep. n /Atti Privati del 2007 Filiale ATTO DI SUBLOCAZIONE AD USO DIVERSO DA QUELLO ABITATIVO Rep. n /Atti Privati del 2007 L anno 200X addì del mese di, presso la sede dell Agenzia del Demanio Filiale sita in in via n., sono convenuti:

Dettagli

CONCESSIONE DI VALORIZZAZIONE. L anno duemiladodici e questo dì del mese CON LA PRESENTE SCRITTURA PRIVATA

CONCESSIONE DI VALORIZZAZIONE. L anno duemiladodici e questo dì del mese CON LA PRESENTE SCRITTURA PRIVATA CONCESSIONE DI VALORIZZAZIONE E UTILIZZAZIONE A FINI ECONOMICI L anno duemiladodici e questo dì del mese di in Firenze CON LA PRESENTE SCRITTURA PRIVATA - il Comune di Firenze, codice fiscale n. 01307110484,

Dettagli

CONTRATTO DI LOCAZIONE. REP. del. Con la presente scrittura privata tra il locatore Comune di Itri in. persona del, Responsabile del Servizio

CONTRATTO DI LOCAZIONE. REP. del. Con la presente scrittura privata tra il locatore Comune di Itri in. persona del, Responsabile del Servizio COMUNE DI ITRI PROVINCIA DI LATINA Medaglia di Bronzo al Valor Civile Tel. 0771/7321 Fax 0771/721108 www.comune.itri.it All. B CONTRATTO DI LOCAZIONE REP. del Con la presente scrittura privata tra il locatore

Dettagli

CRITERI E CONDIZIONI PER LA STIPULA DI CONTRATTO ACCESSIVO ALLA CONCESSIONE DI LOCALE IN FRAZ. COLFIORITO LOC. CASERMETTE A POSTE ITALIANE S.P.A.

CRITERI E CONDIZIONI PER LA STIPULA DI CONTRATTO ACCESSIVO ALLA CONCESSIONE DI LOCALE IN FRAZ. COLFIORITO LOC. CASERMETTE A POSTE ITALIANE S.P.A. CRITERI E CONDIZIONI PER LA STIPULA DI CONTRATTO ACCESSIVO ALLA CONCESSIONE DI LOCALE IN FRAZ. COLFIORITO LOC. CASERMETTE A POSTE ITALIANE S.P.A. Art. 1 Oggetto della concessione Il Comune di Foligno,

Dettagli

1. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

1. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Zola Predosa, lì 28/04/2016 Oggetto: FORNITURA DEL SERVIZIO PER LA PREDISPOSIZIONE DI PRATICHE PREVIDENZIALI A FAVORE DEI COMUNI FACENTI APRTE DELL'UNIONE DEI COMUNI VALLI DEL RENO LAVINO E SAMOGGIA, AI

Dettagli

CAPITOLATO SPECIALE PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE E CUSTODIA DEI GABINETTI PUBBLICI ALL INTERNO DEL COMPLESSO

CAPITOLATO SPECIALE PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE E CUSTODIA DEI GABINETTI PUBBLICI ALL INTERNO DEL COMPLESSO Comune di Livorno CAPITOLATO SPECIALE PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE E CUSTODIA DEI GABINETTI PUBBLICI ALL INTERNO DEL COMPLESSO MERCATO CENTRALE DI LIVORNO Art. 1 Oggetto del presente capitolato

Dettagli

CONTRATTO DI AFFITTO EX ART. 45 LEGGE N. 203/1982 PODERE DENOMINATO MALANOTTE

CONTRATTO DI AFFITTO EX ART. 45 LEGGE N. 203/1982 PODERE DENOMINATO MALANOTTE REPERTORIO N. Esente bollo ai sensi dell art. 25 Tabella All. B D.P.R. n. 642/1972 CONTRATTO DI AFFITTO EX ART. 45 LEGGE N. 203/1982 PODERE DENOMINATO MALANOTTE Premesso: - che, a seguito di asta pubblica,

Dettagli

IL Sig/la Sig.ra/la Ditta con sede CF P. IVA nella persona del Sig./ra nat a il residente a in Via Codice Fiscale (CONCESSIONARIO);

IL Sig/la Sig.ra/la Ditta con sede CF P. IVA nella persona del Sig./ra nat a il residente a in Via Codice Fiscale (CONCESSIONARIO); CONVENZIONE PER LA CONCESSIONE IN LOCAZIONE COMMERCIALE TIPO LOCALE DI PUBBLICO ESERCIZIO (BAR) DENOMINATO COFFE SHOP DI IMMOBILE DI PROPRIETA DEL COMUNE DI MARMENTINO, SITO IN VIA SAN FAUSTINO 13 CON

Dettagli

COMUNE DI CALTAGIRONE Provincia di Catania BANDO DI LOCAZIONE DI IMMOBILI URBANI DI PROPRIETA COMUNALE AD USO DIVERSO DA QUELLO DI CIVILE ABITAZIONE

COMUNE DI CALTAGIRONE Provincia di Catania BANDO DI LOCAZIONE DI IMMOBILI URBANI DI PROPRIETA COMUNALE AD USO DIVERSO DA QUELLO DI CIVILE ABITAZIONE COMUNE DI CALTAGIRONE Provincia di Catania BANDO DI LOCAZIONE DI IMMOBILI URBANI DI PROPRIETA COMUNALE AD USO DIVERSO DA QUELLO DI CIVILE ABITAZIONE In esecuzione della Delibera di G.M. n. 22 del 28/02/2014

Dettagli

CONTRATTO D AFFITTO D AZIENDA. A), di seguito concedente, nato a, il, cod. fisc., partita IVA, residente in alla via, nella

CONTRATTO D AFFITTO D AZIENDA. A), di seguito concedente, nato a, il, cod. fisc., partita IVA, residente in alla via, nella CONTRATTO D AFFITTO D AZIENDA Tra i signori: A), di seguito concedente, nato a, il, cod. fisc., partita IVA, residente in alla via, nella sua qualità di titolare della ditta individuale, con sede in, via,

Dettagli

Le Parti, come sopra costituite e rappresentate, convengono e stipulano quanto segue:

Le Parti, come sopra costituite e rappresentate, convengono e stipulano quanto segue: ALLEGATO 3 SCHEMA DI CONTRATTO BANDO PER ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE TEMPORANEA DI UN LOCALE SITO ALL INTERNO DEL COMPLESSO OSSERVANZA, ZONA PARCO SUD VICOLO SALDONA, IMOLA PER ATTIVITA DI SOMMINISTRAZIONE

Dettagli

N. di rep. REPUBBLICA ITALIANA AFFITTO DI AZIENDA L anno duemiladiciassette, addì del mese di, in Tesero e nella residenza municipale, avanti a me,

N. di rep. REPUBBLICA ITALIANA AFFITTO DI AZIENDA L anno duemiladiciassette, addì del mese di, in Tesero e nella residenza municipale, avanti a me, COMUNE DI TESERO PROVINCIA DI TRENTO N. di rep. REPUBBLICA ITALIANA AFFITTO DI AZIENDA L anno duemiladiciassette, addì del mese di, in Tesero e nella residenza municipale, avanti a me, Segretario comunale,

Dettagli

PROVINCIA DI VERONA REPUBBLICA ITALIANA

PROVINCIA DI VERONA REPUBBLICA ITALIANA COMUNE DI SAN GIOVANNI LUPATOTO PROVINCIA DI VERONA C.F. e P. Iva 00360350235 REPUBBLICA ITALIANA CONTRATTO DI LOCAZIONE DI UN IMMOBILE DI PROPRIETÀ COMUNALE UBICATO A RALDON IN VIA CROCE N. 2 ANGOLO CON

Dettagli

CONTRATTO DI AFFITTO EX ART. 45 LEGGE N. 203/1982 TERRENI AGRICOLI DI PROPRIETA DEL COMUNE DI CESENA COSTITUZIONE DELLE PARTI

CONTRATTO DI AFFITTO EX ART. 45 LEGGE N. 203/1982 TERRENI AGRICOLI DI PROPRIETA DEL COMUNE DI CESENA COSTITUZIONE DELLE PARTI REP. CONTRATTO DI AFFITTO EX ART. 45 LEGGE N. 203/1982 TERRENI AGRICOLI DI PROPRIETA DEL COMUNE DI CESENA COSTITUZIONE DELLE PARTI Premesso: - che, a seguito di asta pubblica, indetta con bando Protocollo

Dettagli

COMUNE DI RAGALNA CONTRATTO DI COMODATO... il giorno.., rappresentante del Comune di Ragalna il

COMUNE DI RAGALNA CONTRATTO DI COMODATO... il giorno.., rappresentante del Comune di Ragalna il COMUNE DI RAGALNA CONTRATTO DI COMODATO Rep. N. L anno duemilasedici (2016) addì. del mese di.., in Ragalna e nella Sede Municipale, Via Paternò n. 32, si sono costituiti: da una parte il Sig. nato a..

Dettagli

CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO COMMERCIALE. Con la presente scrittura, la Società Giulia srl con sede in Bologna Via Dell Uccellino n

CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO COMMERCIALE. Con la presente scrittura, la Società Giulia srl con sede in Bologna Via Dell Uccellino n CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO COMMERCIALE Con la presente scrittura, la Società Giulia srl con sede in Bologna Via Dell Uccellino n. 11 C.F. e P.Iva: 01916791203 concede in locazione al Sig..., nato a

Dettagli

COMUNE DI TAVERNOLA BERGAMASCA Provincia di Bergamo

COMUNE DI TAVERNOLA BERGAMASCA Provincia di Bergamo BANDO PER LA CONCESSIONE IN AFFITTO DI PROPRIETA FORESTALI in esecuzione della deliberazione della G.C. n. 1 del 09.01.2019 Il Comune di Tavernola Bergamasca intende concedere in affitto un fondo sito

Dettagli

COMUNE DI PERUGIA AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEI SERVIZI DI TRASPORTO SCOLASTICO E PER SOGGETTI DIVERSAMENTE. Repubblica Italiana

COMUNE DI PERUGIA AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEI SERVIZI DI TRASPORTO SCOLASTICO E PER SOGGETTI DIVERSAMENTE. Repubblica Italiana Repertorio n. COMUNE DI PERUGIA AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEI SERVIZI DI TRASPORTO SCOLASTICO E PER SOGGETTI DIVERSAMENTE ABILI. Repubblica Italiana L anno duemilaquattordici e nel giorno di del mese

Dettagli

BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE AD USO RESIDENZIALE DI UNA UNITA IMMOBILIARE DI PROPRIETA COMUNALE SITA IN LOC.

BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE AD USO RESIDENZIALE DI UNA UNITA IMMOBILIARE DI PROPRIETA COMUNALE SITA IN LOC. BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE AD USO RESIDENZIALE DI UNA UNITA IMMOBILIARE DI PROPRIETA COMUNALE SITA IN LOC. PASSO DEL LUPO PRESSO IL CENTRO SERVIZI E DENOMINATA MONOLOCALE N. 5 Prot.

Dettagli

COMUNE DI ERBA. Provincia di Como CONTRATTO DI LOCAZIONE UNITA IMMOBILIARE (LOTTO N. ) DI PROPRIETA COMUNALE SITO IN VIA N.

COMUNE DI ERBA. Provincia di Como CONTRATTO DI LOCAZIONE UNITA IMMOBILIARE (LOTTO N. ) DI PROPRIETA COMUNALE SITO IN VIA N. COMUNE DI ERBA Provincia di Como Rep. n CONTRATTO DI LOCAZIONE UNITA IMMOBILIARE (LOTTO N. ) DI PROPRIETA COMUNALE SITO IN VIA N. DESTINATO A. L anno, il giorno del mese di, nella Residenza Municipale,

Dettagli

provincia di Napoli BANDO DI GARA IL RESPONSABILE RENDE NOTO

provincia di Napoli BANDO DI GARA IL RESPONSABILE RENDE NOTO COMUNE DI MARIGLIANO provincia di Napoli C.so Umberto 1 80034 Marigliano (NA) ITALIA Telefono 081 885 8322 Fax 081885 8113 BANDO DI GARA OGGETTO: GARA DI PUBBLICO INCANTO COPERTURA ASSICURATIVA RCT AUTOVEICOLI

Dettagli

AVVISO DI ASTA PER L AFFITTO DI LOTTI DI TERRENI AGRICOLI DI PROPRIETA DELL OPERA PIA.

AVVISO DI ASTA PER L AFFITTO DI LOTTI DI TERRENI AGRICOLI DI PROPRIETA DELL OPERA PIA. OPERA PIA OSPEDALE SAN GIOVANNI BATTISTA Sede legale Piazza Roma n. 6 02049 Torri in Sabina Sede amministrativa Via Andrea Carafa n. 32 02049 Torri in Sabina Tel. / Fax 0765/62256 e-mail: operapiatorri@gmail.com

Dettagli

REGIONE TOSCANA DISCIPLINARE DI CONCESSIONE

REGIONE TOSCANA DISCIPLINARE DI CONCESSIONE (ALLEGATO 1) REGIONE TOSCANA DISCIPLINARE DI CONCESSIONE L anno il giorno del mese di negli uffici della Regione Toscana posti in Firenze Via di Novoli n. 26, TRA Regione Toscana, con sede in Firenze palazzo

Dettagli

AVVISO DI ASTA AD EVIDENZA PUBBLICA PER LA CESSIONE CONGIUNTA DI AZIONI

AVVISO DI ASTA AD EVIDENZA PUBBLICA PER LA CESSIONE CONGIUNTA DI AZIONI AVVISO DI ASTA AD EVIDENZA PUBBLICA PER LA CESSIONE CONGIUNTA DI AZIONI DELLE SOCIETA «CAF DO.C. SPA» E «OPEN DOT COM SPA» Si rende noto che facendo seguito dalla deliberazione del Consiglio dell Ordine

Dettagli

Allegato 1 OFFERTE SEGRETE

Allegato 1 OFFERTE SEGRETE Allegato 1 OFFERTE SEGRETE 1) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL ASTA La Domanda di Partecipazione tramite Offerta Segreta all Asta dovrà essere redatta su carta semplice e conformemente al seguente schema:

Dettagli

AVVISO DI RIAPERTURA TERMINI GARA E RETTIFICA

AVVISO DI RIAPERTURA TERMINI GARA E RETTIFICA AVVISO DI RIAPERTURA TERMINI GARA E RETTIFICA BANDO PER L ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DEL COMPENDIO DENOMINATO L ALTRO CAFFE NEL COMPLESSO OSSERVANZA IN COMUNE DI IMOLA Si rende noto che Osservanza S.r.l

Dettagli

N. di rep. REPUBBLICA ITALIANA CONTRATTO DI AFFITTO DI AZIENDA L anno duemilasedici, addì del mese di, in Tesero e nella residenza municipale, avanti

N. di rep. REPUBBLICA ITALIANA CONTRATTO DI AFFITTO DI AZIENDA L anno duemilasedici, addì del mese di, in Tesero e nella residenza municipale, avanti COMUNE DI TESERO PROVINCIA DI TRENTO N. di rep. REPUBBLICA ITALIANA CONTRATTO DI AFFITTO DI AZIENDA L anno duemilasedici, addì del mese di, in Tesero e nella residenza municipale, avanti a me dott. Dino

Dettagli

CONTRATTO DI LOCAZIONE DI IMMOBILE DESTINATO AD USO DIVERSO DALL'ABITAZIONE TRA:

CONTRATTO DI LOCAZIONE DI IMMOBILE DESTINATO AD USO DIVERSO DALL'ABITAZIONE TRA: CONTRATTO DI LOCAZIONE DI IMMOBILE DESTINATO AD USO DIVERSO DALL'ABITAZIONE TRA: il Sig. MEZZETTI STEFANO nato a SAN PIETRO IN CASALE (BO) il 28/08/1960 residente a SAN PIETRO IN CASALE (BO), VIA SANT'ALBERTO

Dettagli

UNIONE TERRITORIALE INTERCOMUNALE DELLA CARNIA TOLMEZZO CONTRATTO DI LOCAZIONE DI UNITA PRODUTTIVE NELL IMMOBILE

UNIONE TERRITORIALE INTERCOMUNALE DELLA CARNIA TOLMEZZO CONTRATTO DI LOCAZIONE DI UNITA PRODUTTIVE NELL IMMOBILE UNIONE TERRITORIALE INTERCOMUNALE DELLA CARNIA TOLMEZZO Rep. n. CONTRATTO DI LOCAZIONE DI UNITA PRODUTTIVE NELL IMMOBILE A DESTINAZIONE INDUSTRIALE IN COMUNE DI RIGOLATO PERIODO DAL AL * * * L anno 2017

Dettagli

OGGETTO: Concessione terreno comunale corrispondente alla (a. Premesso che con determinazione dirigenziale a firma del

OGGETTO: Concessione terreno comunale corrispondente alla (a. Premesso che con determinazione dirigenziale a firma del COMUNE DI TRIESTE C.F. e N.P.IVA 00210240321 Area Affari Generali ed Istituzionali Rep./Racc. n Ufficio Contratti PROT. N. OGGETTO: Concessione terreno comunale corrispondente alla (a frazione della) p.c.n.

Dettagli

COMUNE DI RAVENNA. Codice Fiscale n CONTRATTO DI LOCAZIONE, CON, INERENTE I LOCALI, DI PROPRIETA COMUNALE, ADIBITI A, SITI IN.

COMUNE DI RAVENNA. Codice Fiscale n CONTRATTO DI LOCAZIONE, CON, INERENTE I LOCALI, DI PROPRIETA COMUNALE, ADIBITI A, SITI IN. ALLEGATO C COMUNE DI RAVENNA Codice Fiscale n. 00354730392 PG.n. Repertorio n. CONTRATTO DI LOCAZIONE, CON, INERENTE I LOCALI, DI PROPRIETA COMUNALE, ADIBITI A, SITI IN MARINA DI RAVENNA, VIA TRIESTE N.

Dettagli

PROVINCIA DI CAGLIARI DISCIPLINARE PER LA CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL LOCALE DA ADIBIRE A PRODUZIONE DI GELATI, PANINI E SIMILARI

PROVINCIA DI CAGLIARI DISCIPLINARE PER LA CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL LOCALE DA ADIBIRE A PRODUZIONE DI GELATI, PANINI E SIMILARI Città di Carbonia PROVINCIA DI CAGLIARI DISCIPLINARE PER LA CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL LOCALE DA ADIBIRE A PRODUZIONE DI GELATI, PANINI E SIMILARI LOCALE UBICATO IN VIA CANNAS Carbonia, IL RESPONSABILE

Dettagli

CITTÀ di ALTAMURA Provincia di Bari Settore 4 - Servizi alla Persona Servizio TURISMO, SPORT, CULTURA, SPETTACOLO Tel. E Fax 080.

CITTÀ di ALTAMURA Provincia di Bari Settore 4 - Servizi alla Persona Servizio TURISMO, SPORT, CULTURA, SPETTACOLO Tel. E Fax 080. AVVISO PUBBLICO Procedura in economia per l affidamento in concessione del servizio guida ed accompagnamento dei visitatori all interno del Centro Visite l Uomo di Altamura e servizio di biglietteria,

Dettagli

CONTRATTO DI LOCAZIONE TRANSITORIA AD USO DIVERSO DALL ABITAZIONE. ai sensi dell art. 27, quinto comma, della legge 392/1978 * * *

CONTRATTO DI LOCAZIONE TRANSITORIA AD USO DIVERSO DALL ABITAZIONE. ai sensi dell art. 27, quinto comma, della legge 392/1978 * * * CONTRATTO DI LOCAZIONE TRANSITORIA AD USO DIVERSO DALL ABITAZIONE ai sensi dell art. 27, quinto comma, della legge 392/1978 * * * Con la presente scrittura privata la società LAVENO MOMBELLO SRL, con sede

Dettagli

CITTÀ DI CASTELFRANCO VENETO

CITTÀ DI CASTELFRANCO VENETO CITTÀ DI CASTELFRANCO VENETO CONVENZIONE PER LA CONCESSIONE IN USO E LA GESTIONE DELL IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE PER LA SCHERMA DI VIA LOVARA Addì.. del mese di.. dell anno 2018 nella sede municipale del

Dettagli

VENETO AGRICOLTURA BANDO DI GARA

VENETO AGRICOLTURA BANDO DI GARA VENETO AGRICOLTURA BANDO DI GARA PER LA CONCESSIONE DI UN TERRENO COLTIVATO A VIGNETO DENOMINATO PODERE TENDE SITO NELLA F.D.R. VALDADIGE IN COMUNE DI DOLCÈ (VR). Veneto Agricoltura avvisa che intende

Dettagli

CONTRATTO DI LOCAZIONE INERENTE IL LOCALE DI PROPRIE- Con la presente scrittura privata autenticata a valere ad ogni effetto di legge

CONTRATTO DI LOCAZIONE INERENTE IL LOCALE DI PROPRIE- Con la presente scrittura privata autenticata a valere ad ogni effetto di legge Rep. CONTRATTO DI LOCAZIONE INERENTE IL LOCALE DI PROPRIE- TA COMUNALE SITO IN V.----------- Con la presente scrittura privata autenticata a valere ad ogni effetto di legge tra: 1) COMUNE DI MACERATA cod.

Dettagli

Scrittura privata per la locazione relativa all immobile comunale di. proprietà sito in Galatone via Milano, 55 in favore del Circolo San

Scrittura privata per la locazione relativa all immobile comunale di. proprietà sito in Galatone via Milano, 55 in favore del Circolo San COMUNE DI GALATONE PROVINCIA DI LECCE Scrittura privata per la locazione relativa all immobile comunale di proprietà sito in Galatone via Milano, 55 in favore del Circolo San Sebastiano. L anno duemilaundici

Dettagli

Fabbricato rurale / /

Fabbricato rurale / / COMUNE DI FAENZA Prot. Gen. n. 39216 del 08.10.2010 AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI TERRENI CON SOVRASTANTI SERRE E DEL FABBRICATO RURALE FACENTI PARTE DEL FONDO RUSTICO DENOMINATO CA DI LOLLI

Dettagli

AVVISO D ASTA PER LA LOCAZIONE DI UN ALLOGGIO

AVVISO D ASTA PER LA LOCAZIONE DI UN ALLOGGIO AVVISO D ASTA PER LA LOCAZIONE DI UN ALLOGGIO Il presente avviso d asta è finalizzato a individuare la migliore offerta per la locazione di un alloggio ad uso di abitazione, di proprietà della Casa di

Dettagli

CENTRO SERVIZI COURMAYEUR S.R.L. Via dello Stadio n Courmayeur (AO) Tel Fax ,

CENTRO SERVIZI COURMAYEUR S.R.L. Via dello Stadio n Courmayeur (AO) Tel Fax , CENTRO SERVIZI COURMAYEUR S.R.L. Via dello Stadio n. 2 11013 Courmayeur (AO) Tel. +390165.1852591 Fax +3901651852584, www.csc.vda.it AVVISO DI ISTRUTTORIA PER L ASSEGNAZIONE IN AFFITTO DELL AZIENDA COMMERCIALE

Dettagli

ALLEGATO A Dgr n. del pag. 1/6

ALLEGATO A Dgr n. del pag. 1/6 giunta regionale 8^ legislatura ALLEGATO A Dgr n. del pag. 1/6 R.E.P. CONTRATTO DI LOCAZIONE DI IMMOBILE DESTINATO AD USO UFFICI E SERVIZI L anno, addì del mese di Tra La REGIONE VENETO con sede in Dorsoduro

Dettagli

INDICE DEL DOCUMENTO

INDICE DEL DOCUMENTO CAPITOLATO D'APPALTO LOCAZIONE FINANZIARIA - CONCESSIONE DI MUTUO IPOTECARIO ai sensi dell art. 60 (PROCEDURA APERTA) del D.Lgs 50/2016 - CIG 7044916099 - INDICE DEL DOCUMENTO 1. OGGETTO... 2 2. DURATA

Dettagli

P.zza Matteotti n Gavirate C.F SETTORE AFFARI/GENERALI. Prot Gavirate,

P.zza Matteotti n Gavirate C.F SETTORE AFFARI/GENERALI. Prot Gavirate, P.zza Matteotti n. 8 21026 Gavirate C.F. 00259850121 SETTORE AFFARI/GENERALI Prot. 8184 Gavirate, 08.05.2006 Bando di gara mediante pubblico incanto per l appalto servizio integrato pulizia stabili comunali

Dettagli

N. di rep. REPUBBLICA ITALIANA CONTRATTO DI AFFITTO DI AZIENDA L anno duemilasedici, addì del mese di, in Tesero e nella residenza municipale, avanti

N. di rep. REPUBBLICA ITALIANA CONTRATTO DI AFFITTO DI AZIENDA L anno duemilasedici, addì del mese di, in Tesero e nella residenza municipale, avanti COMUNE DI TESERO PROVINCIA DI TRENTO N. di rep. REPUBBLICA ITALIANA CONTRATTO DI AFFITTO DI AZIENDA L anno duemilasedici, addì del mese di, in Tesero e nella residenza municipale, avanti a me dott., Segretario

Dettagli

CITTA' DI TORINO AVVISO D ASTA PUBBLICA N. 16/2017 PER LA CONCESSIONE TRENTENNALE DEL FABBRICATO SITO IN TORINO IN C.SO

CITTA' DI TORINO AVVISO D ASTA PUBBLICA N. 16/2017 PER LA CONCESSIONE TRENTENNALE DEL FABBRICATO SITO IN TORINO IN C.SO AVVISO PUBBLICATO SULLA GAZZETTA UFFICIALE ITALIANA IN DATA 12 MAGGIO 2017. CITTA' DI TORINO AVVISO D ASTA PUBBLICA N. 16/2017 PER LA CONCESSIONE TRENTENNALE DEL FABBRICATO SITO IN TORINO IN C.SO CASALE

Dettagli

AVVISO DI VENDITA PER L ALIENAZIONE DI VILLETTA INDIPENDENTE DI PROPRIETA' COMUNALE SITA IN FRAZIONE GALLIA A PIEVE DEL CAIRO. PROVINCIA DI PAVIA.

AVVISO DI VENDITA PER L ALIENAZIONE DI VILLETTA INDIPENDENTE DI PROPRIETA' COMUNALE SITA IN FRAZIONE GALLIA A PIEVE DEL CAIRO. PROVINCIA DI PAVIA. Comune di PIEVE DEL CAIRO Provincia di Pavia Piazza Paltineri, n 9 27037 - PIEVE DEL CAIRO Tel 0384/87107 - Fax 0384/831055 Ufficio Tecnico Comunale utc@comune.pievedelcairo.pv.it AVVISO DI VENDITA PER

Dettagli

OGGETTO: Trattativa privata per la vendita di bene mobile dell'atc Potenza.

OGGETTO: Trattativa privata per la vendita di bene mobile dell'atc Potenza. DETERMINAZIONE N. DEL OGGETTO: Trattativa privata per la vendita di bene mobile dell'atc Potenza. Approvazione avviso e nomina commissione. IL PRESIDENTE Considerato che i due veicoli in dotazione sono

Dettagli

1 Alienazione di beni mobili 2 Affitto e locazione di beni immobili 3 Prestito d uso 4 Acquisto di beni immobili 5 Acquisto di beni immobili in corso

1 Alienazione di beni mobili 2 Affitto e locazione di beni immobili 3 Prestito d uso 4 Acquisto di beni immobili 5 Acquisto di beni immobili in corso 1 COMUNE DI TORGNON REGOLAMENTO RECANTE DISCIPLINA DELL AMMINISTRAZIONE DEI BENI del C.C. 13/12 1 Alienazione di beni mobili 2 Affitto e locazione di beni immobili 3 Prestito d uso 4 Acquisto di beni immobili

Dettagli

COMUNE DI DELIANUOVA

COMUNE DI DELIANUOVA COMUNE DI DELIANUOVA Provincia di Reggio Calabria Piazza G. Marconi 892 tel.: 0966/963004-884 - Fax 0966/9633-4 www.comune.delianuova.rc.it BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TESORERIA

Dettagli

BANDO PUBBLICO PER LA LOCAZIONE DI UN AREA ATTREZZATA COME PARCO BIMBI NEL CAPOLUOGO DI SESTOLA

BANDO PUBBLICO PER LA LOCAZIONE DI UN AREA ATTREZZATA COME PARCO BIMBI NEL CAPOLUOGO DI SESTOLA BANDO PUBBLICO PER LA LOCAZIONE DI UN AREA ATTREZZATA COME PARCO BIMBI NEL CAPOLUOGO DI SESTOLA Prot. 7027 del 11/10/2018 L Amministrazione Comunale di Sestola (Mo), in ottemperanza alla delibera della

Dettagli

Carbonia,.. IL DIRETTORE

Carbonia,.. IL DIRETTORE DISCIPLINARE PER LA GESTIONE DEL LOCALE DA ADIBIRE A LABORATORIO ARTIGIANALE PER LA PRODUZIONE E COMMERCIALIZZAZIONE DI PRODOTTI DI ARTIGIANATO ARTISTICO PRESSO IL CENTRO ITALIANO DELLA CULTURA DEL CARBONE

Dettagli

CONTRATTO DI AFFITTO AGRARIO DI IMMOBILE COMUNALE. ai sensi dell art. 9 del vigente Regolamento comunale per la gestione del. patrimonio immobiliare

CONTRATTO DI AFFITTO AGRARIO DI IMMOBILE COMUNALE. ai sensi dell art. 9 del vigente Regolamento comunale per la gestione del. patrimonio immobiliare CONTRATTO DI AFFITTO AGRARIO DI IMMOBILE COMUNALE ai sensi dell art. 9 del vigente Regolamento comunale per la gestione del patrimonio immobiliare tra il Comune di Favria (C.F. 85500610010 - P.Iva 02041810017)

Dettagli

BANDO PUBBLICO PER LA LOCAZIONE DI UN AREA ATTREZZATA COME MINIGOLF

BANDO PUBBLICO PER LA LOCAZIONE DI UN AREA ATTREZZATA COME MINIGOLF BANDO PUBBLICO PER LA LOCAZIONE DI UN AREA ATTREZZATA COME MINIGOLF L Amministrazione Comunale di Sestola MO, in ottemperanza alla delibera della GM n 57 del 26.5.2018, intende concedere in locazione un

Dettagli

Prot. N. 2750/1/A22c San Giovanni Rotondo, 09/09/2015

Prot. N. 2750/1/A22c San Giovanni Rotondo, 09/09/2015 Prot. N. 2750/1/A22c San Giovanni Rotondo, 09/09/2015 AGLI ATTI Oggetto: LETTERA DI INVITO ALLA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSICURAZIONE IN FAVORE DEGLI ALUNNI E DEL

Dettagli

REPUBBLICA ITALIANA REGIONE AUTONOMA VALLE D AOSTA COMUNE DI AYMAVILLES CONTRATTO DI LOCAZIONE DI IMMOBILE DESTINATO AD USO DIVERO DALL ABITAZIONE TRA

REPUBBLICA ITALIANA REGIONE AUTONOMA VALLE D AOSTA COMUNE DI AYMAVILLES CONTRATTO DI LOCAZIONE DI IMMOBILE DESTINATO AD USO DIVERO DALL ABITAZIONE TRA REPUBBLICA ITALIANA REGIONE AUTONOMA VALLE D AOSTA COMUNE DI AYMAVILLES CONTRATTO DI LOCAZIONE DI IMMOBILE DESTINATO AD USO DIVERO DALL ABITAZIONE N. ---------------- di repertorio. TRA Il Comune di Aymavilles

Dettagli