COMUNE DI SANTA L UCIA DEL MELA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "COMUNE DI SANTA L UCIA DEL MELA"

Transcript

1 COMUNE DI SANTA L UCIA DEL MELA Provincia di Messina SERVIZIO URBANISTICO - TECNICO E TECNICO MANUTENTIVO Partita IVA Piazza Duomo, 1 - C.A.P S El comune@comune.santaluciadelmela.me.it S fi CESSIONE GRATUITA DI LEGNAME DERIVANTE DA TAGLIO E POTATURA DI RIMONDA STRAORDINARIA DI ALBERI AVVISO PUBBLICO Vista la relazione redatta dal Servizio Urbanistico - Tecnico; Considerato che il Comune di Santa Lucia del Mela ricerca operatori interessati air acquisizione gratuita di legname prodotto dal taglio e potatura di rimonda straordinaria di alberi; RENDE NOTO che allo scopo di salvaguardare V incolumità pubblica, nonché il decoro delle aree destinate al verde di pertinenza della viabilità principale e secondaria del Comune di Santa Lucia del Mela intende procedere alla cessione gratuita di legname derivante da taglio e potatura di rimonda straordinaria desìi alberi. DESCRIZIONE DEGLI INTERVENTI Taglio alberi nei siti di cui all'allegato elenco sotto la lettera "A", salvo ulteriori piante indicate dal Servizio Urbanistico - Tecnico; I lavori dovranno essere realizzati secondo le indicazioni del Servizio Urbanistico - Tecnico, il quale prowederà ad indicare al/ai soggetto/i affidatario/i gli esemplari su cui intervenire e le modalità. Le lavorazioni consistono in: Posizionamento di segnaletica e cartellonistica per regolamentare il traffico e individuare il cantiere; Taglio delle ramificazioni principali, secondarie e del tronco con eventuale utilizzo di scale e/o autoscale; raccolta e trasporto del legname; Pulizia dell'area di intervento da rami e vegetazione varia di risulta, da smaltire presso discarica autorizzata; Ripristino dello stato dei luoghi.

2 . La ditta esecutrice: resta proprietaria di tutto il legname tagliato; dovrà garantire, per i lavori, adeguato personale e segnaletica al fine di garantire la massima sicurezza per i propri operatori, per i residenti ed eventuali passanti. REQUISITI DI AMMISSIBILITÀ Pon-anno partecipare al bando anche in forma associata: le ditte iscritte alla C.C.LA.A. le aziende agricole iscritte alla C.C.I.A.A. o le aziende agricole diretto-coltivatrici; le ditte devono presentare dichiarazione sostitutiva di certificazione che: - garantisce l'utilizzo di strutture ed attrezzature idonee allo scopo, nel rispetto del D Lgs 81/2008; - la ditta si impegna a completare il taglio delle piante entro il 28/02/2015; - la ditta deve essere in possesso di idonea assicurazione contro danni causati a terzi; -ditta che non si trova in stato di fallimento, di liquidazione, amministrazione controllata, di concordato preventivo o in qualsiasi altra situazione equivalente secondo la legislazione del Paese in cui è stabilita, o a carico della quale sia in corso un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni, oppure versi in stato di sospensione dell'attività commerciale; - ditta nei cui confronti non sia stata pronunciata una condanna, con sentenza passata in giudicato, per qualsiasi reato che incida sulla moralità professionale o per delitti finanziari; - ditta che nell'esercizio della propria attività professionale non abbia commesso un errore grave, accertato con qualsiasi mezzo di prova adotto all'amministrazione aggiudicatrice; - ditta in regola con gli obblighi relativi al pagamento dei contributi previdenziali ed assistenziali a favore dei lavoratori, secondo la legislazione italiana o quella del Paese in cui è stabilita: - ditta in regola con gli obblighi relativi al pagamento delle imposte e delle tasse, secondo la legislazione italiana o quella del paese in cui è stabilita; -ditta che non si è resa gravemente colpevole di false dichiarazioni nel fornire informazioni che possono essere richieste nel presente avviso; La dichiarazione dovrà essere sottoscritta dal titolare o legale rappresentante (in tale dichiarazione sostitutiva deve risultare chiaramente che il dichiarante è consapevole della responsabilità penale cui può incorrere in caso di dichiarazioni false e/o mendaci), e dovrà essere corredata da fotocopia di valido documento di identità. SUBAPPALTO Non è ammesso il subappalto. CRITERIO DI SELEZIONE L'incarico sarà affidato con priorità alla/e ditta/e residenti in Santa Lucia del Mela che avrà presentato istanza e che possegga tutti i requisiti richiesti. Nel caso di più ditte, idonee all'esecuzione di tali lavori, si procederà ad affidare a sorteggio una quota idonea di piante ad ogni partecipante. Resta inteso che l'aggiudicazione potrà avvenire anche in presenza di una sola richiesta a partecipare valida.

3 MODALITÀ' DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA Per partecipare validamente alla procedura, la ditta dovrà far pervenire la propria richiesta a partecipare al seguente indirizzo: Comune di Santa Lucia del Mela Piazza Duomo n Santa Lucia del Mela (ME). La richiesta dovrà pervenire, pena l'esclusione, mediante consegna a mano, oppure, per posta raccomandata A/R, entro e non oltre il giorno 11/12/2014 alle ore 10:00. Dell'arrivo, farà fede esclusivamente la data e l'ora apposte dall'ufficio Protocollo dell'ente. Le richieste verranno valutate il giorno 11/12/2014 alle ore 11:00. Per la richiesta di partecipazione si dovrà necessariamente utilizzare, pena l'esclusione, il modello predisposto dal Servizio Urbanistico - Tecnico, debitamente compilato, allegato alla presente sotto la lettera "B", da ritirarsi presso il medesimo ufficio o da scaricare dal sito internet del Comune: RISERVE L'ente si riserva la facoltà di non dar corso alla procedura. In caso di negligenze in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro, l'ente prowederà immediatamente a sospendere l'incarico e si riserva la facoltà di revocarlo ad insindacabile giudizio del responsabile del procedimento e di procedere alla segnalazione alle autorità competenti. RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO Il Responsabile del Procedimento è il Sig. Domenico NAN1A Per eventuali informazioni: tei fax comunefficomune.santaluciadelmela.me.it sito internet del Comune: Il Responsabile del Servizio Urbanistico 4 e/bìlico e Te mico Manutentivo rluse^galepo)

4 . Modello "A" MUNICIPIO DELLA CITTA' DI SANTA LUCIA DEL MELA PROVINCIA DI MESSINA SERVIZIO URBANISTICO -TECNICO E TECNICO MANUTENTIVO Prot. n. 281O/Tee. Li, 24/11/2014 OGGETTO: Cessione gratuita di legname derivante da taglio e potatura di rimonda straordinaria alberi.- Al Sig. SINDACO -SEDE Allo scopo di salvaguardare l'incolumità pubblica nonché il decoro delle aree destinate a verde e di pertinenza della viabilità principale e secondaria dell'ente, è stata eseguita la ricognizione del territorio ed è emerso quanto segue: TAGLIO E POTATURA DI RIMONDA STRAORDINARIA: Via Roma; - Viale dei Pini; - Via Garibaldi; - Via Matteotti; Strada collegamento Via Matteotti C/da S. Giovanni; Via Madre Teresa di Calcutta; - C/da Bellone; Via Cappucini; Via degli Oleandri; Via Tonetti/ Via Cappuccini; Via Facciata Piazza degli Emigranti; Vico II Maisano; Via Garibaldi; Piazza Federico D'Aragona; Via Casalipari; Piazza IV Novembre; Via Serri; Via Palombello; Via Ugo Foscolo; Via Seminario; Parco Urbano. Via Stefano Cattafi; Si precisa che i lavori dovranno essere realizzati, preferibilmente, entro il 28/02/2015, secondo le indicazioni e la sorveglianza di personale dell'ufficio Tecnico. IL RESPO (Geo SERVIZIO LEANO) e centrale - Piazza Duomo n. 1 - C..VP C F.i Telefono: Fax: E- mail: areatecnica(p>comune.santaluciadeimela.me.it - certificata: serviziotecnico&comune.santaluciadelmela.pec.telecompostit

5 Modello "B" Spett.le Servizio Urbanistico- Tecnico e Tecnico - Manutentivo del Comune di SANTA LUCIA DEL MELA Oggetto: Avviso di selezione per cessione gratuita di legname derivante d a taglio di alberi - Richiesta di disponibilità non onerosa. Il Sottoscritto., nato a,il residente a m via nella sua qualità di legale rappresentante/ titolare della ditta Con sede a SANTA LUCIA DEL MELA in via Codice fiscale/partita Iva Presa conoscenza dell'avviso in oggetto, si rende disponibile alla esecuzione degli interventi meglio individuati nell'avviso.; A tale proposito, / DICHIARA di essersi recato sul luogo dove avverranno gli interventi e di aver preso visione e cognizione delle condizioni locali, di tutte le circostanze generali e particolari, nonché delle condizioni dell'avviso pubblico; di garantire l'utilizzo di strutture ed attrezzature idonee allo scopo, nel rispetto del D.Lgs. 81/2008; di impegnarsi a completare il taglio delle piante entro il 28/02/2015; che è in possesso di idonea assicurazione contro danni causati a terzi; di non trovarsi in stato di fallimento, di liquidazione, amministrazione controllata, di concordato preventivo o in qualsiasi altra situazione equivalente secondo la legislazione del Paese in cui è stabilita, o a carico della quale sia in corso un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni, oppure versi in stato di sospensione dell'attività commerciale; che nei propri confronti non è stata pronunciata una condanna, con sentenza passata in giudicato, qualsiasi reato che incida sulla moralità professionale o per delitti finanziari; che nell'esercizio della propria attività professionale, di non aver commesso un errore grave, accertato con qualsiasi mezzo di prova adotto all'amministrazione aggiudicatrice; di essere in regola con gli obblighi relativi al pagamento dei contributi previdenziali ed assistenziali a favore dei lavoratori, secondo la legislazione italiana o quelladel Paese in cui è stabilita; di essere in regola con gli obblighi relativi al pagamento delle imposte e delle tasse, secondo la legislazione italiana o quella del paese in cui è stabilita; di non essersi reso gravemente colpevole di false dichiarazioni nel fornire informazioni che possono essere richieste nel presente avviso; di essere consapevole della responsabilità penale in cui si incorrerebbe nel caso di dichiarazioni false e/o mendaci. per Data, Firma Si allega:.

Comune di Sant Antioco Provincia di Carbonia Iglesias

Comune di Sant Antioco Provincia di Carbonia Iglesias Sant Antioco lì 20.03.2014 Comune di Sant Antioco Provincia di Carbonia Iglesias Area 2 - Sviluppo del Territorio e Infrastrutture Servizio Tecnico LL.PP. OGGETTO: AVVISO PUBBLICO PER L INTERVENTO DI TAGLIO

Dettagli

UNIONE DEI COMUNI MONTANI AMIATA GROSSETANA. Arcidosso Castel del Piano Castell'Azzara Cinigiano Roccalbegna Santa Fiora Seggiano Semproniano

UNIONE DEI COMUNI MONTANI AMIATA GROSSETANA. Arcidosso Castel del Piano Castell'Azzara Cinigiano Roccalbegna Santa Fiora Seggiano Semproniano INDAGINE DI MERCATO MANIFESTAZIONE INTERERESSE PER TAGLIO ALBERI LOC. FONDO DEL LUPO, ZONA ADIACENTE A STRADA COMUNALE DEL NOCETO CON RELATIVA ACQUISIZIONE DEL LEGNAME ART 63 D.LGS. 50/2016 PREMESSA L

Dettagli

COMUNE DI COAZZE CITTA METROPOLITANA DI TORINO

COMUNE DI COAZZE CITTA METROPOLITANA DI TORINO COMUNE DI COAZZE CITTA METROPOLITANA DI TORINO Via Matteotti, 4 10050 COAZZE (TO) Tel. 011/9340056-9349109 Fax 011/9340429 P.I. 01865570012 C.F. 86003010013 AVVISO PUBBLICO OGGETTO: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Dettagli

Luogo, data / / Firma del Dichiarante e timbro

Luogo, data / / Firma del Dichiarante e timbro All AGC Demanio e Patrimonio Settore Provveditorato ed Economato OGGETTO: Istanza di partecipazione alla gara per l affidamento della fornitura di mobilia a produzione industriale, mobilia a produzione

Dettagli

Il/La sottoscritto/a nato/a a Prov. ( ) il e residente in Prov. ( ) CAP alla Via Codice Fiscale rappresentante legale della Ditta PRESENTA

Il/La sottoscritto/a nato/a a Prov. ( ) il e residente in Prov. ( ) CAP alla Via Codice Fiscale rappresentante legale della Ditta PRESENTA Allegato A (Domanda di partecipazione) Al Dirigente Scolastico I.S. Pitagora Pozzuoli (NA) Oggetto: Istanza di partecipazione Il/La sottoscritto/a nato/a a Prov. ( ) il e residente in Prov. ( ) CAP alla

Dettagli

ALLEGATO 3 ISTANZA DI PARTECIPAZIONE

ALLEGATO 3 ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLEGATO 3 ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE PER L AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE per la collaborazione alla redazione del progetto definitivo dei lavori di completamento

Dettagli

Parco Regionale delle Alpi Apuane

Parco Regionale delle Alpi Apuane Parco Regionale delle Alpi Apuane DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE n. 20 del 13 dicembre 2010 Unità Operativa. Pianificazione territoriale OGGETTO: Approvazione dell avviso pubblico per la formazione di elenchi

Dettagli

Oggetto: Istanza di affidamento incarico professionale. Lavori di realizazione percorso ciclabile tra Mereto di Capitolo, Capoluogo e Tissano

Oggetto: Istanza di affidamento incarico professionale. Lavori di realizazione percorso ciclabile tra Mereto di Capitolo, Capoluogo e Tissano FAC SIMILE ISTANZA DI PARTECIPAZIONE Spett.le Comune di 33050 SANTA MARIA LA LONGA Oggetto: Istanza di affidamento incarico professionale. Lavori di realizazione percorso ciclabile tra Mereto di Capitolo,

Dettagli

Al COMUNE DI AGRIGENTO PIAZZA PIRANDELLO, AGRIGENTO

Al COMUNE DI AGRIGENTO PIAZZA PIRANDELLO, AGRIGENTO Al COMUNE DI AGRIGENTO PIAZZA PIRANDELLO,35 92100 AGRIGENTO OGGETTO: Istanza di ammissione e relative dichiarazioni per la partecipazione al pubblico incanto del per l appalto del servizio DI MANUTENZIONE

Dettagli

TAGLIO E POTATURA DI ALBERI A TITOLO NON ONEROSO PRESSO PROPRIETA COMUNALI CON ACQUISIZIONE GRATUITA DEL LEGNAME RICAVATO SI AVVISA CHE

TAGLIO E POTATURA DI ALBERI A TITOLO NON ONEROSO PRESSO PROPRIETA COMUNALI CON ACQUISIZIONE GRATUITA DEL LEGNAME RICAVATO SI AVVISA CHE C O M U N E D I B E L L I N Z A G O N O V A R E S E PROVINCIA DI NOVARA ufficio tecnico CAP 28043 Piazza Martiri, 13-0321 924723/33/34-0321 924735 e.mail: patrimonio@comune.bellinzago.no.it - Partita IVA

Dettagli

COMUNE DI BOBBIO. Il sottoscritto nato il. A... in qualità di... dell impresa... con sede in... telefono n.. telefax n...

COMUNE DI BOBBIO. Il sottoscritto nato il. A... in qualità di... dell impresa... con sede in... telefono n.. telefax n... COMUNE DI BOBBIO RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE PER LA CONCESSIONE IN USO DI FABBRICATO DESTINATO ALLA GESTIONE DEI SERVIZI SPORTIVI (BOCCIODROMO) ED AREA CIRCOSTANTE. Il sottoscritto............ nato il.

Dettagli

DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE A CORREDO DELL OFFERTA

DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE A CORREDO DELL OFFERTA DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE A CORREDO DELL OFFERTA Spett.le COMUNE DI TRIESTE AREA TERRITORIO E PATRIMONIO Servizio Grandi Opere Via del Teatro, 4 34121 TRIESTE - ITALIA Oggetto: Centro

Dettagli

Oggetto: Domanda di partecipazione per l affidamento del servizio di pulizia interna uffici e servizi comunali.

Oggetto: Domanda di partecipazione per l affidamento del servizio di pulizia interna uffici e servizi comunali. Allegato C al capitolato Spett. Comune di Castelfidardo Piazza della Repubblica n 8 60022 - CASTELFIDARDO(AN) Oggetto: Domanda di partecipazione per l affidamento del servizio di pulizia interna uffici

Dettagli

TAGLIO DI ALBERI MEDIANTE OFFERTA A ZERO OD AL RIALZO PRESSO PROPRIETÀ COMUNALI CON ACQUISIZIONE DEL LEGNAME RICAVATO

TAGLIO DI ALBERI MEDIANTE OFFERTA A ZERO OD AL RIALZO PRESSO PROPRIETÀ COMUNALI CON ACQUISIZIONE DEL LEGNAME RICAVATO TAGLIO DI ALBERI MEDIANTE OFFERTA A ZERO OD AL RIALZO PRESSO PROPRIETÀ COMUNALI CON ACQUISIZIONE DEL LEGNAME RICAVATO SI AVVISA CHE il Comune di Bellinzago Novarese indice una selezione per individuare

Dettagli

MARCA DA BOLLO Euro14,62

MARCA DA BOLLO Euro14,62 1 MARCA DA BOLLO Euro14,62 INPDAP Direzione Provinciale di Piacenza Via Mosca, 10 29100 PIACENZA(PC) RICHIESTA DI INVITO Oggetto: Procedura in economia per la fornitura e posa in opera di mobili ed arredi

Dettagli

Disciplinare per la gestione dell Albo Fornitori - SISTEMA DI QUALIFICAZIONE

Disciplinare per la gestione dell Albo Fornitori - SISTEMA DI QUALIFICAZIONE Area operativa - Direzione Acquisti Premessa Disciplinare per la gestione dell Albo Fornitori - SISTEMA DI QUALIFICAZIONE Il presente disciplinare ha come obiettivo la definizione delle modalità di gestione

Dettagli

con codice fiscale numero. e con partita I.V.A. numero.. D I C H I A R A

con codice fiscale numero. e con partita I.V.A. numero.. D I C H I A R A AL COMUNE DI FELIZZANO Servizio Tecnico Piazza Paolo Ercole 2 15023 FELIZZANO OGGETTO: Dichiarazione sostitutiva relativa al possesso dei requisiti di carattere generale D.Lgs 163/06. Il sottoscritto..

Dettagli

Costruzione di un campetto di calcio a 5 nell area del piano di zona 167. Codice CUP D23F06000230002

Costruzione di un campetto di calcio a 5 nell area del piano di zona 167. Codice CUP D23F06000230002 COMUNE DI MARA - SCHEDA A ISTANZA DI PARTECIPAZIONE A PROCEDURA APERTA PER L APPALTO DEI LAVORI DI: Costruzione di un campetto di calcio a 5 nell area del piano di zona 167. Al fine di partecipare alla

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA PER LA PARTECIPAZIONE ALLA GARA

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA PER LA PARTECIPAZIONE ALLA GARA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA PER LA PARTECIPAZIONE ALLA GARA Al COMUNE DI SERRACAPRIOLA (FG) Corso Giuseppe Garibaldi n. 25 71010 SERRACAPRIOLA (FG) Oggetto : FORNITURA DEL SERVIZIO DI GUIDA E MANUTENZIONE

Dettagli

AUTOCERTIFICAZIONE DICHIARA

AUTOCERTIFICAZIONE DICHIARA AUTOCERTIFICAZIONE Spett.le Amministrazione Provinciale di Cagliari Settore Pubblica Istruzione Cagliari OGGETTO: AUTOCERTIFICAZIONE PER SERVIZIO ATTUAZIONE PROGETTO COMUNICARE ASCOLTARE E CRESCERE INSIEME

Dettagli

Allegato A. Modello di dichiarazione e DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (per le persone fisiche)

Allegato A. Modello di dichiarazione e DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (per le persone fisiche) Allegato A Modello di dichiarazione e DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (per le persone fisiche) Al Comune di Tolmezzo Piazza XX Settembre n. 1 33028 TOLMEZZO (UD) OGGETTO: Procedura aperta per la locazione di

Dettagli

Modulo Istanza di ammissione e dichiarazione sostitutiva

Modulo Istanza di ammissione e dichiarazione sostitutiva Modulo Istanza di ammissione e dichiarazione sostitutiva Spett.le Comune di Cascina Il sottoscritto nato a il in qualità di legale rappresentante dell'impresa Con sede legale in P. I.V.A. CHIEDE di partecipare

Dettagli

C O M U N E DI B E D I Z Z O L E Provincia di Brescia Area Affari Generali - Ufficio Pubblica Istruzione Cultura Sport

C O M U N E DI B E D I Z Z O L E Provincia di Brescia Area Affari Generali - Ufficio Pubblica Istruzione Cultura Sport ALLEGATO A) ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA UNICA (ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 28.12.2000, n. 445 e successive modificazioni ed integrazioni) PER L AFFIDAMENTO DEL

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA COMUNE DI CIVITANOVA MARCHE AVVISO PER RICERCA SPONSOR DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA Il sottoscritto nato a Prov. il in qualità di (carica sociale) della Società (nome e ragione sociale) / dell Associazione

Dettagli

ALLEGATO N. 1: ISTANZA DI AMMISSIONE

ALLEGATO N. 1: ISTANZA DI AMMISSIONE ALLEGATO N. 1: ISTANZA DI AMMISSIONE AVVERTENZE: 1. Per l ammissione alla gara, la cooperativa edilizia concorrente deve presentare il presente schema, debitamente compilato in ogni sua parte e sottoscritto.

Dettagli

MODELLO PER LA PRESENTAZIONE DELL OFFERTA ECONOMICA

MODELLO PER LA PRESENTAZIONE DELL OFFERTA ECONOMICA FAC. SIMILE ALLEGATO 3 (IN BOLLO 14,62) MODELLO PER LA PRESENTAZIONE DELL OFFERTA ECONOMICA domiciliare periodo dal 01.07.2008 al 31.12.2010 Con riferimento al bando di gara in oggetto: Il/la sottoscritta

Dettagli

IL SOTTOSCRITTO NATO A IL NELLA SUA QUALITA DI DELLA DITTA

IL SOTTOSCRITTO NATO A IL NELLA SUA QUALITA DI DELLA DITTA IL SOTTOSCRITTO NATO A IL NELLA SUA QUALITA DI DELLA DITTA consapevole della responsabilità penale cui può andare incontro nel caso di affermazioni mendaci e delle relative sanzioni penali di cui all art.76

Dettagli

MODULO D ISCRIZIONE ALL ALBO RISORSE ESTERNE DELLA FONDAZIONE IDIS CITTÀ DELLA SCIENZA

MODULO D ISCRIZIONE ALL ALBO RISORSE ESTERNE DELLA FONDAZIONE IDIS CITTÀ DELLA SCIENZA (indicare l area di competenza per la quale si richiede l iscrizione ed il livello di professionalità) Requisiti di ordine tecnico per i diversi livelli di professionalità, per le aree di competenza dalla

Dettagli

Spett.le COMUNE DI IGLESIAS Ufficio Patrimonio Centro Direzionale Amministrativo Via Isonzo IGLESIAS

Spett.le COMUNE DI IGLESIAS Ufficio Patrimonio Centro Direzionale Amministrativo Via Isonzo IGLESIAS Istanza di ammissione Marca da bollo da 16,00 ALLEGATO A) Centro Direzionale Amministrativo Via Isonzo 7 OGGETTO: Istanza di ammissione per la partecipazione alla concessione di un area pubblica in località

Dettagli

Dichiarazione sostitutiva ai sensi del D.P.R n. 445

Dichiarazione sostitutiva ai sensi del D.P.R n. 445 Allegato n. 2) al disciplinare di gara FAC-SIMILE Istruzioni per la compilazione: 1. La dichiarazione deve essere resa dal Legale rappresentante della Ditta partecipante. 2. Leggere attentamente le ulteriori

Dettagli

OGGETTO: Istanza di partecipazione alla gara e dichiarazione unica

OGGETTO: Istanza di partecipazione alla gara e dichiarazione unica GARA APPALTO A PROCEDURA RISTRETTA, PER IL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI UFFICI E DEI LOCALI DELL IMPIANTO TERMOVALORIZZAZIONE DI DESIO(MB). IMPORTO 81.000,00. Spett.le B.E.A. SpA Via G. Agnesi n. 272 20832

Dettagli

OGGETTO: Conferimento di incarichi professionali di importo inferiore ad ,00.

OGGETTO: Conferimento di incarichi professionali di importo inferiore ad ,00. SETTORE n. 2 SERVIZIO SUPPORTO TECNICO AMMINISTRATIVO Mod. 1 OGGETTO: Conferimento di incarichi professionali di importo inferiore ad 100.000,00. Ricerca di soggetti qualificati per la redazione del progetto

Dettagli

ALLEGATO 1 ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA (resa ai sensi del D.P.R. 445/2000) Spett.

ALLEGATO 1 ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA (resa ai sensi del D.P.R. 445/2000) Spett. ALLEGATO 1 ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA (resa ai sensi del D.P.R. 445/2000) Spett.le OGGETTO: Procedura per l Affidamento dei Servizi Assicurativi Durata

Dettagli

RESIDENZA RIVIERA DEL BRENTA CENTRO DI SOGGIORNO PER ANZIANI

RESIDENZA RIVIERA DEL BRENTA CENTRO DI SOGGIORNO PER ANZIANI SCHEMA DI ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA ALLEGATO A) Il sottoscritto.nato il..a con codice fiscale n in qualità di. dell impresa..con sede in domicilio fiscale..con codice fiscale n con partita IVA n

Dettagli

Il sottoscritto/a (cognome) (nome) nato/a il residente a, Via C.F. in qualità di dell' n. telefonico Impresa n. fax CHIEDE

Il sottoscritto/a (cognome) (nome) nato/a il residente a, Via C.F. in qualità di dell' n. telefonico Impresa n. fax  CHIEDE ALLEGATO A Spett/le COMUNE DI ROTTOFRENO P.zza Marconi n 2 29010 ROTTOFRENO (PC) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DI IMMOBILI COMUNALI. PERIODO

Dettagli

DOCUMENTO N. 1) Il sottoscritto... nato a il... C.F. residente a Via... n... cap... in qualità di. della Ditta... con sede in, Via... Tel. n.. Fax n.

DOCUMENTO N. 1) Il sottoscritto... nato a il... C.F. residente a Via... n... cap... in qualità di. della Ditta... con sede in, Via... Tel. n.. Fax n. Modello Allegato A) (regolarizzare con marca da Euro 10,33) DOCUMENTO N. 1) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA LICITAZIONE PRIVATA PER L APPALTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE COMPLETA ED INTEGRALE DEGLI IMPIANTI

Dettagli

Comune di Assago (MI) Area Territorio e Patrimonio Allegato A al Bando di gara per lavori di

Comune di Assago (MI) Area Territorio e Patrimonio Allegato A al Bando di gara per lavori di TIMBRO DITTA Allegato A Spett. le COMUNE DI ASSAGO Via Dei Caduti, 7 20090 Assago (MI) ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA da inserire nella BUSTA A Oggetto dell appalto: Lavori di importo dell appalto: 665.500,00

Dettagli

Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico - Vittorio Emanuele Catania

Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico - Vittorio Emanuele Catania Settore Provveditorato ed Economato Tel. 095/7435727 Fax 095/317844- e-mail m.pistorio@ao-ve.it Oggetto: Procedura negoziata per la fornitura di Radiofarmaci per Medicina Nucleare. Raccomandata A.R. Alla

Dettagli

COMUNE DI CATANIA ISTANZA DI ISCRIZIONE ALL ALBO DELLE IMPRESE DI FIDUCIA DEL COMUNE DI CATANIA PER L AFFIDAMENTO DEI LAVORI MEDIANTE COTTIMO APPALTO

COMUNE DI CATANIA ISTANZA DI ISCRIZIONE ALL ALBO DELLE IMPRESE DI FIDUCIA DEL COMUNE DI CATANIA PER L AFFIDAMENTO DEI LAVORI MEDIANTE COTTIMO APPALTO COMUNE DI CATANIA ISTANZA DI ISCRIZIONE ALL ALBO DELLE IMPRESE DI FIDUCIA DEL COMUNE DI CATANIA PER L AFFIDAMENTO DEI LAVORI MEDIANTE COTTIMO APPALTO Il sottoscritto. nato il.. a... in qualità di legale

Dettagli

l sottoscritt.. nat a il... residente nel Comune di.. prov... Via/piazza n...

l sottoscritt.. nat a il... residente nel Comune di.. prov... Via/piazza n... Allegato B Modello che dovrà essere utilizzato dalle Imprese che si presentano in forma associata (Associazioni Temporanee di Imprese) e Consorzi per l autocertificazione di cui al bando di gara. Al Comune

Dettagli

cod. 11_07. FORNITURA BANCONI DA LABORATORIO Importo a base d asta: ,00 Iva esclusa. Il sottoscritto nato il

cod. 11_07. FORNITURA BANCONI DA LABORATORIO Importo a base d asta: ,00 Iva esclusa. Il sottoscritto nato il DICHIARAZIONE PAG 1 DI 5 cod. 11_07. FORNITURA BANCONI DA LABORATORIO Il sottoscritto nato il Importo a base d asta: 55.000,00 Iva esclusa. a in qualità di (indicare titolare o rappresentante legale) della

Dettagli

Allegato B) AL COMUNE DI BUDDUSO Piazza Fumu-Mossa n Buddusò (OT)

Allegato B) AL COMUNE DI BUDDUSO Piazza Fumu-Mossa n Buddusò (OT) Allegato B) AL COMUNE DI BUDDUSO Piazza Fumu-Mossa n. 3 07020 Buddusò (OT) DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (D.P.R. 28.12.2000, n. 445) OGGETTO: ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DEI PRODOTTI

Dettagli

MODULI PER MANIFESTAZIONE D INTERESSE

MODULI PER MANIFESTAZIONE D INTERESSE MODULI PER MANIFESTAZIONE D INTERESSE MODULI PER LA MANIFESTAZIONE D INTERESSE PER L AFFIDAMENTO PER L AFFIDAMENTO DI SERVIZI PER LA VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE DELLA REGIONE MOLISE E DEGLI

Dettagli

ALLEGATO B. sottoscritto/a. nato/a a il e residente in Via. nella sua qualità di dell impresa

ALLEGATO B. sottoscritto/a. nato/a a il e residente in Via. nella sua qualità di dell impresa ALLEGATO B OGGETTO: Stazione appaltante: Consiglio Nazionale del Notariato, presso il Consiglio Notarile dei distretti riuniti di Firenze, Pistoia e Prato, Via Renai n. 23, 50125 Firenze, sede del seggio

Dettagli

ALLEGATO DOMANDA D ISCRIZIONE

ALLEGATO DOMANDA D ISCRIZIONE ALLEGATO DOMANDA D ISCRIZIONE Avvertenze per la compilazione La presentazione di una domanda priva anche di uno solo dei dati contenuti nel modello comporta l esclusione. Prestare particolare attenzione

Dettagli

Al Comune di NETTUNO Via G. Matteotti, NETTUNO ROMA -

Al Comune di NETTUNO Via G. Matteotti, NETTUNO ROMA - ALLEGATO A/1 Al Comune di NETTUNO Via G. Matteotti,37 00048NETTUNO ROMA - ========================== OGGETTO: Pubblico incanto per l appalto del Servizio di Pulizia edifici comunali Importo a base di gara:

Dettagli

OGGETTO: Richiesta di partecipazione all affidamento del servizio di mensa scolastica.

OGGETTO: Richiesta di partecipazione all affidamento del servizio di mensa scolastica. Allegato A) ITE E. TOSI Viale Stelvio, 173 21052 BUSTO ARSIZIO (VA) OGGETTO: Richiesta di partecipazione all affidamento del servizio di mensa scolastica. Il sottoscritto Nato a il Residente nel Comune

Dettagli

MODELLO B OGGETTO: DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE ALLEGATA ALLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO DI PROGETTAZIONE, CON

MODELLO B OGGETTO: DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE ALLEGATA ALLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO DI PROGETTAZIONE, CON MODELLO B OGGETTO: DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE ALLEGATA ALLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO DI PROGETTAZIONE, CON PROCEDURA DI LICITAZIONE PRIVATA, INERENTE LA REDAZIONE DI UN MASTER

Dettagli

DOMANDA PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE

DOMANDA PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE DOMANDA PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE Marca da bollo 14,62 Spett.le Comune di Carmignano Piazza Matteotti, 1 59015 Carmignano (PO) Oggetto: domanda di partecipazione alla gara per l affidamento del servizio

Dettagli

COMUNE DI MEL Provincia di Belluno

COMUNE DI MEL Provincia di Belluno Prot. n.: Allegato/i: AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI CIMITERIALI PRESSO I CIMITERI COMUNALI ANNI 2013-2017 Questa

Dettagli

BANDO DI GARA PER EROGAZIONE SERVIZI EDUCATIVI PER BAMBINI DAI 3 AGLI 11 ANNI. Il sottoscritto

BANDO DI GARA PER EROGAZIONE SERVIZI EDUCATIVI PER BAMBINI DAI 3 AGLI 11 ANNI. Il sottoscritto BANDO DI GARA PER EROGAZIONE SERVIZI EDUCATIVI PER BAMBINI DAI 3 AGLI 11 ANNI ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLEGATO A Il sottoscritto nato a il C.F. residente in tel Fax e-mail in qualità di legale rappresentante/procuratore/titolare

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA redatta ai sensi del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA redatta ai sensi del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA redatta ai sensi del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 OGGETTO: Bando di gara Pubblico incanto per l'alienazione di due immobili di proprietà comunale denominati Ex scuola di Boccassuolo

Dettagli

DICHIARAZIONI * (da inserire nella busta n. 1 documentazione)

DICHIARAZIONI * (da inserire nella busta n. 1 documentazione) SERVIZIO AUSILIARIO DI INFORMAZIONI TURISTICHE A SUPPORTO DELL'UFFICIO TURISMO DICHIARAZIONI * (da inserire nella busta n. 1 documentazione) della cooperativa di tipo B:.. Il legale rappresentante Allega

Dettagli

Allegato 1 Istanza di partecipazione ISTANZA DI PARTECIPAZIONE Il sottoscritto, nato a.il.., C.F..., residente in, tel. Fax, ..in qualità di leg

Allegato 1 Istanza di partecipazione ISTANZA DI PARTECIPAZIONE Il sottoscritto, nato a.il.., C.F..., residente in, tel. Fax,  ..in qualità di leg Allegato 1 Istanza di partecipazione ISTANZA DI PARTECIPAZIONE Il sottoscritto, nato a.il.., C.F..., residente in, tel. Fax, e-mail..in qualità di legale rappresentante/procuratore/titolare dell impresa

Dettagli

Gara d appalto per l affidamento dei servizi di vigilanza armata presso la Sede I.N.P.D.A.P. di Viterbo (periodo ).

Gara d appalto per l affidamento dei servizi di vigilanza armata presso la Sede I.N.P.D.A.P. di Viterbo (periodo ). ALLEGATO 2 Gara d appalto per l affidamento dei servizi di vigilanza armata presso la Sede I.N.P.D.A.P. di Viterbo (periodo 1.10.2008 30.9.2010). DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA. Spett.le INPDAP - Sede Provinciale

Dettagli

Unione Tresinaro-Secchia

Unione Tresinaro-Secchia DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE A CORREDO DELL OFFERTA All Unione Tresinaro-Secchia PROCEDURA APERTA per l'affidamento in concessione del servizio di rimozione veicoli e conseguente custodia

Dettagli

COMUNE DI BOSCOREALE Provincia di Napoli Terra della pietra lavica

COMUNE DI BOSCOREALE Provincia di Napoli Terra della pietra lavica BANDO PER LA COSTITUZIONE ALBO COMUNALE DEGLI AVVOCATI DI FIDUCIA Cronologico N. 349 Data 26/02/2014 IL CAPOSETTORE In attuazione della deliberazione n. 7. del 24/09/2013, con la quale la Giunta Comunale

Dettagli

SELEZIONE DEL PERSONALE DA ASSUMERE PRESSO ATAF S.p.A. CON QUALIFICA DI OPERATORE DI ESERCIZIO.

SELEZIONE DEL PERSONALE DA ASSUMERE PRESSO ATAF S.p.A. CON QUALIFICA DI OPERATORE DI ESERCIZIO. Allegato 1 al DISCIPLINARE D'ONERI - Schema dichiarazione Spett.le ATAF S.p.A. Ufficio Gare e Contratti Viale dei Mille, 115 50131 FIRENZE OGGETTO: PROCEDURA DI GARA INFORMALE PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO

Dettagli

Albo Fornitori Dichiarazione ai fini dell iscrizione. Dichiarazione necessaria ai fini dell'iscrizione.

Albo Fornitori Dichiarazione ai fini dell iscrizione. Dichiarazione necessaria ai fini dell'iscrizione. Pag. 1 di 5 Oggetto: Albo Fornitori Azienda Servizi Municipalizzati. ALL AZIENDA SERVIZI MUNICIPALIZZATI Srl Oleifici dell Italia meridionale Z. A. Lotto C 70056 MOLFETTA Dichiarazione necessaria ai fini

Dettagli

GARA PER L APPALTO DEL SERVIZIO INFORMAGIOVANI E DEI SERVIZI EDUCATIVI, RICREATIVI E DI SOSTEGNO AI DISABILI. PERIODO 01/09/ /07/2010.

GARA PER L APPALTO DEL SERVIZIO INFORMAGIOVANI E DEI SERVIZI EDUCATIVI, RICREATIVI E DI SOSTEGNO AI DISABILI. PERIODO 01/09/ /07/2010. (Modello A ) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI GARA PER L APPALTO DEL SERVIZIO INFORMAGIOVANI E DEI SERVIZI EDUCATIVI, RICREATIVI E DI SOSTEGNO AI DISABILI. PERIODO 01/09/2008 31/07/2010. Il/La

Dettagli

ISTITUTO COMPRENSIVO VOLPIANO C.F C.M. TOIC8BH007

ISTITUTO COMPRENSIVO VOLPIANO C.F C.M. TOIC8BH007 ISTITUTO COMPRENSIVO VOLPIANO C.F. 92521260015 C.M. TOIC8BH007 AOO_TOIC8BH007 - Segreteria Prot. 0001888/U del 06/04/2018 12:58:43 MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI FORNITURA

Dettagli

CONSORZIATO DEL CONSORZIO (2)

CONSORZIATO DEL CONSORZIO (2) Dichiarazione cumulativa - Assenza cause di esclusione e requisiti di partecipazione QUALIFICAZIONE (SOLO CONSORZIATO indicato come esecutore dal CONSORZIO art. 37, comma 7, d.lgs. n. 163 del 2006) Dichiarazioni

Dettagli

AVVISO PUBBLICO. Anno N. Superficie Superficie totale (ha)

AVVISO PUBBLICO. Anno N. Superficie Superficie totale (ha) AVVISO PUBBLICO di gara per la vendita in piedi di alcuni lotti boschivi del Complesso Agricolo Forestale Regionale Bandite di Scarlino, loc. Casa Mora e loc. Poggio Le Liti Si rende noto che il Comune

Dettagli

OGGETTO: Trattativa privata per la vendita di bene mobile dell'atc Potenza.

OGGETTO: Trattativa privata per la vendita di bene mobile dell'atc Potenza. DETERMINAZIONE N. DEL OGGETTO: Trattativa privata per la vendita di bene mobile dell'atc Potenza. Approvazione avviso e nomina commissione. IL PRESIDENTE Considerato che i due veicoli in dotazione sono

Dettagli

MODELLO ISTANZA DI PARTECIPAZIONE-DICHIARAZIONE OGGETTO: GARA D'APPALTO PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI

MODELLO ISTANZA DI PARTECIPAZIONE-DICHIARAZIONE OGGETTO: GARA D'APPALTO PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI Marca da bollo da Euro 14,62 MODELLO ISTANZA DI PARTECIPAZIONE-DICHIARAZIONE (Il corsivo è inserito a scopo di commento) Spett.le CASSA PROVINCIALE ANTINCENDI Via Secondo da Trento, 2 38100 TRENTO OGGETTO:

Dettagli

Allegato A) Al Comune di Montecchio Maggiore Dirigente Settore 3 Ufficio Tecnico Via Roma n Montecchio Maggiore (VI)

Allegato A) Al Comune di Montecchio Maggiore Dirigente Settore 3 Ufficio Tecnico Via Roma n Montecchio Maggiore (VI) Pagina 1 di 5 prot. nr. 18625 del 22/06/2010 Montecchio Maggiore lì 18.06.2010 CIG 559848 Allegato A) Al Comune di Montecchio Maggiore Dirigente Settore 3 Ufficio Tecnico Via Roma n.5 36075 Montecchio

Dettagli

ALLEGATO A DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE A CORREDO DELL OFFERTA (procedura aperta) Varaita

ALLEGATO A DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE A CORREDO DELL OFFERTA (procedura aperta) Varaita ALLEGATO A DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE A CORREDO DELL OFFERTA (procedura aperta) Varaita Al Sig.Presidente della Comunità Montana Valle Piazza G. Marconi 5 12020 FRASSINO OGGGETTO:

Dettagli

PROCEDURA APERTA PER LA REALIZZAZIONE DEI LAVORI DI MESSA A NORMA IMPIANTO ELETTRICO POLIAMBULATORIO DI BITTI CIG A22.

PROCEDURA APERTA PER LA REALIZZAZIONE DEI LAVORI DI MESSA A NORMA IMPIANTO ELETTRICO POLIAMBULATORIO DI BITTI CIG A22. allegato A1 PROCEDURA APERTA PER LA REALIZZAZIONE DEI LAVORI DI ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA E CONNESSA DICHIARAZIONE. nato il. a chiede di partecipare alla procedura aperta in oggetto come (barrare

Dettagli

ISTITUTO SUPERIORE PITAGORA

ISTITUTO SUPERIORE PITAGORA ISTITUTO SUPERIORE PITAGORA VIA TIBERIO, 1-80078 POZZUOLI Codice meccanografico NAIS00400C Telefono 081.8042624 Fax 081.8662263 E-mail NAIS00400C@istruzione.it PEC NAIS00400C@pec.istruzione.it Prot. 6080

Dettagli

Il sottoscritto... nato il... a... residente in... in qualità di... dell impresa/ditta... con sede in... con codice fiscale...

Il sottoscritto... nato il... a... residente in... in qualità di... dell impresa/ditta... con sede in... con codice fiscale... TIMBRO DITTA Spett.le COMUNE DI ASSAGO Via Dei Caduti, 7 20090 Assago (MI) ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE A CORREDO DELL OFFERTA Oggetto dell appalto: Lavori di manutenzione straordinaria

Dettagli

All.A ALSIA VIALE CARLO LEVI, MATERA

All.A ALSIA VIALE CARLO LEVI, MATERA All.A ALSIA VIALE CARLO LEVI,6 75100 MATERA Oggetto: ***** Il sottoscritto... nato a... il... in qualità di...dell impresa...(mandataria/mandante) con sede legale in...via..., Codice Fiscale..., Partita

Dettagli

BORSA IMMOBILIARE DI NAPOLI SOCIETÀ UNIPERSONALE DELLA CCIAA DI NAPOLI

BORSA IMMOBILIARE DI NAPOLI SOCIETÀ UNIPERSONALE DELLA CCIAA DI NAPOLI ALLEGATO A) BORSA IMMOBILIARE DI NAPOLI SOCIETÀ UNIPERSONALE DELLA CCIAA DI NAPOLI MODULO D ISCRIZIONE ALL ELENCO RISORSE ESTERNE (SHORT LIST) PER INCARICHI DI LAVORO AUTONOMO (indicare l area di competenza

Dettagli

Invio tramite PEC all'indirizzo

Invio tramite PEC all'indirizzo All'UNIONEMONTANAPARMAEST Area Affari Generali Via G. Ferrari 1 Langhirano (PR ) Invio tramite PEC all'indirizzo protocollo@pec.unionemontanaparmaest.it ISTANZA PER MANIFESTAZIONE D INTERESSE E CONTESTUALE

Dettagli

. ISTANZA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA SELEZIONE DI PROFESSIONISTI DA INVITARE PER L AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI INGEGNERIA

. ISTANZA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA SELEZIONE DI PROFESSIONISTI DA INVITARE PER L AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI INGEGNERIA . ISTANZA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA SELEZIONE DI PROFESSIONISTI DA INVITARE PER L AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI INGEGNERIA Spett.le Comune di Carbonia Piazza Roma,1 09013 Carbonia (Ca) Oggetto: servizi

Dettagli

SRR MESSINA PROVINCIA SOCIETA PER LA REGOLAMENTAZIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI

SRR MESSINA PROVINCIA SOCIETA PER LA REGOLAMENTAZIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI AVVISO PUBBLICO per la selezione della società di revisione IL PRESIDENTE - Premesso che la SRR Messina Provincia S.C.P.A. intende individuare una società di revisione di riferimento o un revisore con

Dettagli

ISTANZA - DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA RESA AI SENSI DEGLI ART.46 E 47 DEL DPR 445 DEL 28/12/2000

ISTANZA - DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA RESA AI SENSI DEGLI ART.46 E 47 DEL DPR 445 DEL 28/12/2000 ALLEGATO N. 1 AL SIGNOR SINDACO DEL COMUNE DI TESTICO ISTANZA - DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA RESA AI SENSI DEGLI ART.46 E 47 DEL DPR 445 DEL 28/12/2000 IL SOTTOSCRITTO... NATO A... IL..., RESIDENTE IN...

Dettagli

Prot. 172 / D19 Pozzuoli, 13/01/2017

Prot. 172 / D19 Pozzuoli, 13/01/2017 ISTITUTO SUPERIORE PITAGORA VIA TIBERIO, 1-80078 POZZUOLI Codice meccanografico NAIS00400C Telefono 081.8042624 Fax 081.8662263 E-mail NAIS00400C@istruzione.it PEC NAIS00400C@pec.istruzione.it Prot. 172

Dettagli

Il sottoscritto nato il / / a, residente in, Via, in qualità di libero professionista con codice. fiscale n. e con partita IVA n. , tel.

Il sottoscritto nato il / / a, residente in, Via, in qualità di libero professionista con codice. fiscale n. e con partita IVA n. , tel. Marca da bollo 16,00 ALLEGATO A Dichiarazione sostitutiva resa dal professionista singolo, ovvero associato quale Capogruppo, ovvero dal rappresentante legale della società di professionisti, ovvero dal

Dettagli

(contrassegno telematico del bollo) Il sottoscritto. hanno sede in Italia si applicano le disposizioni di cui all art. 39, comma 2, del C H I E D E

(contrassegno telematico del bollo) Il sottoscritto. hanno sede in Italia si applicano le disposizioni di cui all art. 39, comma 2, del C H I E D E (contrassegno telematico del bollo) Al Ministero dell Interno Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile Direzione Centrale per le Risorse Logistiche e Strumentali Servizio

Dettagli

ALLEGATO A. Dichiarazione sostitutiva resa dai singoli professionisti partecipanti all aggregazione professionale

ALLEGATO A. Dichiarazione sostitutiva resa dai singoli professionisti partecipanti all aggregazione professionale ALLEGATO A OGGETTO: AVVISO PUBBLICO PER L'AFFIDAMENTO DELL'INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DEL PIANO STRUTTURALE COMUNALE (PSC) E RELATIVO REGOLAMENTO EDILIZIO ED URBANISTICO (REU) DEL Dichiarazione

Dettagli

CONSORZIATO DEL (2) DICHIARA. 1) che la propria ditta/impresa è iscritta alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura, come segue:

CONSORZIATO DEL (2) DICHIARA. 1) che la propria ditta/impresa è iscritta alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura, come segue: Dichiarazione Consorziato - Assenza cause di esclusione e requisiti di partecipazione (SOLO CONSORZIATO indicato come esecutore dal CONSORZIO artt. 36, 37, comma 7, d.lgs. n. 163 del 2006) il sottoscritto

Dettagli

Il/La sottoscritto/a. nato/a il a. in qualità di. con sede legale in. con C.F. n. con P. IVA n. con n telefonico. con n fax

Il/La sottoscritto/a. nato/a il a. in qualità di. con sede legale in. con C.F. n. con P. IVA n. con n telefonico. con n fax ALLEGATO A ALLA REGIONE SICILIANA ASSESSORATO AGRICOLTURA E FORESTE DIPARTIMENTO INTERVENTI STRUTTURALI U.O.B. N. 238 AUTORITA DI GESTIONE LEADER + SICILIA OGGETTO: Gara per l affidamento dei SERVIZI DI

Dettagli

Modulo Istanza I S T A N Z A D I A M M I S S I O N E A L L A G A R A P R E M E S S O

Modulo Istanza I S T A N Z A D I A M M I S S I O N E A L L A G A R A P R E M E S S O Marca da bollo Alla Via Balbi, 10 16126 Genova OGGETTO: Procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara ai sensi del D. Lgs. n. 163/2006 e succ. modific. ed integrazioni; art.125 comma

Dettagli

ALLEGATO B. DICHIARAZIONE RESA AI SENSI DEL D.P.R. N. 445/2000 e s.m.i. Il sottoscritto

ALLEGATO B. DICHIARAZIONE RESA AI SENSI DEL D.P.R. N. 445/2000 e s.m.i. Il sottoscritto ALLEGATO B DICHIARAZIONE RESA AI SENSI DEL D.P.R. N. 445/2000 e s.m.i. OGGETTO: dichiarazione sostitutiva per Istanza di iscrizione per l istituzione di un Albo di professionisti. Il sottoscritto (titolare,

Dettagli

Oggetto: Affidamento in concessione della gestione della scuola comunale di musica di Abbadia San Salvatore C.I.G

Oggetto: Affidamento in concessione della gestione della scuola comunale di musica di Abbadia San Salvatore C.I.G ALLEGATO 1) Spett.le COMUNE DI ABBADIA S. SALVATORE Viale Roma 2 53021 ABBADIA SAN SALVATORE (SI)) Oggetto: Affidamento in concessione della gestione della scuola comunale di musica di Abbadia San Salvatore

Dettagli

Il sottoscritto/a.. nato/a a.. il.. residente a... in Via/Piazza. n in qualità di... della ditta C.F.. P. I.V.A... con sede.

Il sottoscritto/a.. nato/a a.. il.. residente a... in Via/Piazza. n in qualità di... della ditta C.F.. P. I.V.A... con sede. allegato n.1 Spett.le COMUNE DI PALERMO Settore Opere Pubbliche Ufficio Edilizia Pubblica Via Ausonia 69 90146 PALERMO OGGETTO: Istanza di ammissione e relative dichiarazioni per la partecipazione alla

Dettagli

Azienda agricola F.lli Esposito di Esposito Alfonso e Romeo s.s.

Azienda agricola F.lli Esposito di Esposito Alfonso e Romeo s.s. Azienda agricola F.lli Esposito di Esposito Alfonso e Romeo s.s. BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA DI N. 1 CONSULENZA SPECIALISTICA PER L ATTIVITA DI SUPPORTO ALL ATTUAZIONE DEL PROGETTO DI RICERCA: Innovazioni

Dettagli

MODELLO DI ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALL ASTA

MODELLO DI ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALL ASTA ASTA PER LA LOCAZIONE DI CHIOSCO E LICENZA DI RIVENDITA GIORNALI IN LARGO NANNOLO PIANA AD IMPERIA MODELLO DI ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALL ASTA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO (da rendere in

Dettagli

DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE A CORREDO DELL OFFERTA (pubblico incanto)

DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE A CORREDO DELL OFFERTA (pubblico incanto) DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE A CORREDO DELL OFFERTA (pubblico incanto) AL COMUNE DI AGRIGENTO Settore X servizio V Piazza Pirandello, 35 92100 Agrigento oggetto: Lavori di REALIZZAZIONE

Dettagli

Nome/Cognome- Codice Fiscale

Nome/Cognome- Codice Fiscale ALLEGATO 1 OGGETTO: GARA D APPALTO PER L AFFIDAMENTO GESTIONE DEL SERVIZIO: LABORATORIO DISABILI COMUNI DI ONIFAI E IRGOLI IMPORTO A BASE DI GARA: 46.298.52 (IVA inclusa). DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE (Artt.46/47

Dettagli