FAQ. 1. Come devo fare per ricevere il voucher che mi darà il diritto di redimere uno dei sette premi previsti dalla promozione?

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "FAQ. 1. Come devo fare per ricevere il voucher che mi darà il diritto di redimere uno dei sette premi previsti dalla promozione?"

Transcript

1 FAQ 1. Come devo fare per ricevere il voucher che mi darà il diritto di redimere uno dei sette premi previsti dalla promozione? I clienti, per aderire alla promozione e ottenere il voucher attivo, dovranno compilare il pre-voucher in tutte le sue parti ed inviarlo a TLC Italia entro sette giorni dall acquisto, unitamente allo scontrino d acquisto. Il cliente dovrà indicare sul prevoucher un indirizzo valido ed attivo. TLC Italia, al ricevimento del prevoucher valido, invierà il voucher attivo e le indicazioni per scoprire quali attività sono presenti nella zona di residenza del cliente, all indirizzo indicato. 2. Entro quanto tempo dall invio del form compilato riceverò il voucher elettronico? Riceverà il voucher elettronico via al suo indirizzo entro 20 giorni lavorativi giorni dal ricevimento del pre-voucher compilato. 3. Qual è il periodo promozionale? Ovvero, entro quando potrò inviare il pre-voucher? Il periodo promozionale è il seguente: dal 1 aprile 2010 al 31 marzo Potrà inviare il pre-voucher entro il 31 marzo Il voucher elettronico che riceverà, invece, avrà una validità di 4 mesi dalla data dell invio elettronico da parte di TLC Italia. 4. Non ho ancora ricevuto il voucher e vorrei sapere perché. A chi mi devo rivolgere? Nel caso non avesse ricevuto il voucher elettronico e volesse avere informazioni in merito, potrà contattare il numero 02/ (telefonata a carico del consumatore, costo della chiamata urbana o interurbana in base alle tariffe del proprio gestore telefonico) e potrà lasciare un messaggio alle operatrici che provvederanno ad informare e a sollecitare l invio del voucher. Oppure, potrà scrivere una all indirizzo 5. Quali sono le attività tra le quali posso scegliere? Le attività tra le quali potrà scegliere, a seconda della disponibilità promozionale presente nella sua zona sono le seguenti: un trattamento di bellezza; una settimana di palestra da effettuarsi presso le strutture convenzionate con TLC Italia; una

2 sessione con il personal trainer del circuito (la durata è di circa 60 minuti); un taglio di capelli; una settimana di pilates; una settimana di yoga; una settimana di danza. I termini e le condizioni di ogni premio sono visualizzabili sul sito, nella sezione Termini e Condizioni e sulla lettera di accompagnamento che riceverà insieme al voucher. 6. Come faccio a sapere quali sono le attività disponibili nella mia zona di residenza? Ancor prima di inviare il suo pre-voucher potrà sapere quali sono le attività disponibili nella sua zona. Sul pre-voucher è riportato il sito promozionale www-tlcpromotion.com/unmondodifreschezza: dovrà entrare nella sezione Attività disponibili, selezionare la sua zona tra nord, sud, est, ovest, centro e scegliere la propria provincia. A quel punto, compariranno le attività presenti nella sua zona. Per ogni zona, saranno presenti almeno due delle sette attività proposte dalla promozione. 7. Che cosa dovrò fare alla ricezione del voucher? Alla ricezione del voucher attivo, dovrà chiamare il centro prenotazioni al numero 02/ , attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle e dalle alle 17.30, comunicare il codice riportato sul voucher e segnalare che intende usufruire del Trattamento Benessere Gratuito offerto da Carefree un mondo di freschezza. Le verranno chiesti i suoi dati (nome, cognome, numero codice voucher, recapito telefonico, indirizzo , zona residenza/domicilio e preferenza tra i sette premi offerti). In seguito verrà ricontattato dal Centro Prenotazioni di TLC Italia che le indicherà quali attività sono disponibili nella sua zona. Per usufruire della Sessione con il Personal Trainer, invece, verrà ricontattato dal network per concordare direttamente con il personal trainer i dettagli per la sessione gratuita. Riceverà un mail che conterrà i recapiti per contattare il Personal Trainer i T&C per redimere il premio ed un piccolo questionario volto all analisi della persona e delle sue necessità (eventuali patologie, luogo di preferenza per usufruire delle sessioni, disponibilità ). Nel caso la scelta ricadesse su Sessione con il Personal Trainer, si consiglia vivamente di tenere monitorata la propria posta elettronica nell attesa di ricevere il contatto via del partner 8. Quali tipi di trattamenti estetici verranno proposti? I centri estetici offrono tutti gli stessi trattamenti? I trattamenti offerti possono variare, ogni centro estetico convenzionato con TLC Italia decide a propria discrezione quali tipi di trattamenti offrire ai clienti aderenti alle promozioni TLC Italia. I trattamenti estetici potrebbero essere indicativamente i seguenti: bagno turco, taglio di capelli, ceretta parziale, manicure, pedicure, trattamento idratante viso o corpo, etc. 9. Sono in gravidanza / ho problemi cutanei, cardiaci, etc. Sarà premura del consumatore comunicare situazioni o problemi fisici particolari alle operatrici del Centro Prenotazioni e quali sono i trattamenti che si devono evitare. Si

3 ricorda che, per la settimana di frequenza in palestra e/o la sessione con il personal trainer, potrà essere richiesta, a discrezione degli esercizi aderenti all iniziativa, un autocertificazione che attesta il buono stato di salute. 10.I premi sono completamente gratuiti? Il premio taglio di capelli non include shampoo + piega ed altri servizi aggiuntivi, che sono quindi a carico del consumatore, in base al listino prezzi di ogni singolo salone. Tutti gli altri i premi offerti sono completamenti gratuiti. Qualsiasi variazione del premio concordato e prenotato con TLC Italia, sarà a carico del consumatore. 11.Dove dovrà essere effettuata la sessione con il personal trainer? La sessione con il personal trainer potrà essere usufruita all aria aperta, presso il proprio domicilio, presso una palestra o in qualsiasi altro luogo precedentemente concordato con il personal trainer in fase di prenotazione, in base alla disponibilità del personal trainer stesso. 12.Devo recarmi in palestra numero X giorni nella stessa settimana? Sarà a discrezione delle singole strutture decidere quanti ingressi settimanali offrire ai consumatori aderenti all iniziativa, gli ingressi dovranno comunque avvenire tutti durante la stessa settimana. 13.Quante lezioni di danza o yoga o pilates posso fare in una settimana? Il numero delle lezioni che si possono usufruire durante la settimana, dipende dalla distribuzione giornaliera/settimanale dei corsi e degli orari pianificati da ogni singola struttura. Non è possibile usufruire della settimana di danza oppure yoga oppure pilates suddividendo le lezioni in più settimane, ma queste si dovranno seguire durante la stessa settimana. 14.Nel caso in cui non potessi recarmi presso la struttura il giorno dell appuntamento, come mi devo comportare? Solo TLC Italia è tenuta a prendere appuntamento presso i centri convenzionati, ma per disdire o posticipare l appuntamento dovrà contattare lei direttamente la struttura 48 ore prima. In caso di mancato preavviso, il premio si riterrà automaticamente declinato e non potrà pertanto procedere a richiedere un ulteriore prenotazione. Le ricordiamo che il giorno dell appuntamento dovrà portare con sé il voucher e consegnarlo alla struttura all ingresso, al momento dell arrivo. 15.E possibile richiedere un elenco completo delle strutture (centri estetici o palestre) presenti nella mia zona?

4 E possibile richiedere un elenco delle strutture disponibili nella propria zona al momento della prenotazione; non sarà però possibile richiedere un elenco definitivo, in quanto il network TLC Italia è in continuo aggiornamento, pertanto le strutture disponibili sono soggette a variazioni.

5 16.Posso scegliere io il premio che voglio? TLC Italia garantisce una copertura per le attività presenti in ciascuna area entro 40 KM dalla zona di residenza del consumatore. La disponibilità dei servizi in ciascuna zona, dovrà essere preventivamente verificata dal consumatore consultando la sezione Attività disponibili (vedi punto 6 delle presenti FAQ). Tra i premi indicati nella sezione Attività disponibili e tra quelli disponibili nella sua zona, potrà scegliere quello che desidera. TLC Italia, al momento della prenotazione, provvederà a verificare nuovamente sul sito dedicato le opportunità presenti nella sua zona di residenza. 17.Sono in possesso di numero X buoni, posso richiedere tutti i premi contemporaneamente? Essendo in possesso di più buoni, posso chiedere di potermi recare nella stessa struttura più volte? I voucher non sono cumulativi. Si potrà prenotare un premio alla volta chiamando il numero del Centro Prenotazioni, non sarà quindi possibile fissare più prenotazioni contemporaneamente. Non sarà possibile inoltre recarsi nella stessa struttura più volte, ogni prenotazione dovrà essere presa in strutture differenti. 18.Il voucher è cedibile? Il voucher non è cedibile a terzi. La persona che riceverà il voucher, sarà la stessa che dovrà prenotare. Potrà segnalare il problema al Centro Prenotazioni che si riserverà la facoltà di valutare la richiesta a seconda di ogni singolo caso. 19.Ho perso il voucher, è possibile richiederne un altro? TLC Italia non può essere considerata responsabile di smarrimenti. In ogni caso, potrà segnalare il problema al Centro Prenotazioni che potrà valutare la sua richiesta. 20.Posso usufruire del premio insieme ad un parente o un/a amico/a anch egli in possesso del voucher? A seconda della disponibilità delle strutture, a volte è possibile usufruire del premio insieme ad un altra persona in possesso del voucher. Si consiglia di accordarsi sulle proprie disponibilità prima di chiamare il Centro Prenotazioni.

Promosso da Henkel Italia S.p.A. Divisione Cosmetica. per promuovere ed incentivare la vendita dei propri prodotti.

Promosso da Henkel Italia S.p.A. Divisione Cosmetica. per promuovere ed incentivare la vendita dei propri prodotti. codice manifestazione: 13/018 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO IN REGALO UN TRATTAMENTO BENESSERE Promosso da Henkel Italia S.p.A. Divisione Cosmetica. per promuovere ed incentivare la vendita dei propri

Dettagli

Voucher Benessere. Scopri il benessere e scegli un premio tra quelli a te dedicati!

Voucher Benessere. Scopri il benessere e scegli un premio tra quelli a te dedicati! Voucher Benessere Scopri il benessere e scegli un premio tra quelli a te dedicati! Ritrova la forma fisica con una settimana di fitness in palestra oppure una lezione con un Personal Trainer che ti svelerà

Dettagli

www.galbani.it/galbani_salumi/ungherese_ti_premia/partecipa/index.html, accedere

www.galbani.it/galbani_salumi/ungherese_ti_premia/partecipa/index.html, accedere big SRL L UNGHERESE TI PREMIA CON GUSTO, DIVERTIMENTO E RELAX Operazione a premi Svolgimento dal 05/07/2014 al 30/08/2014 Salumi Op. n. REGOLAMENTO DI PARTECIPAZIONE SOGGETTO ASSOCIATO: TLC Italia Srl,

Dettagli

REGOLAMENTO. Partecipanti aventi diritto (altrimenti definiti promissari) Consumatori (maggiorenni e minorenni) Pag.1 di 6

REGOLAMENTO. Partecipanti aventi diritto (altrimenti definiti promissari) Consumatori (maggiorenni e minorenni) Pag.1 di 6 REGOLAMENTO Haribo Italia S.p.A. con sede in Viale delle Industrie 10/13, 20020 Arese, intende promuovere la presente operazione a premi secondo le modalità contenute nei seguenti articoli. Articolo I.

Dettagli

REGOLAMENTO. Reso ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445

REGOLAMENTO. Reso ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445 Reso ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445 La VALBONA S.r.L. con sede in Via dei Gelsi 2, - 35034 Lozzo Atestino (PD), intende promuovere la presente operazione a premi secondo

Dettagli

REGOLAMENTO -----------------------------------

REGOLAMENTO ----------------------------------- Il sottoscritto Massimo Casaccia, nato a Trieste il 17/01/1947 residente e domiciliato a Milano in via Gianfranco Zuretti 75, in qualità di delegato della Società YAKULT ITALIA S.R.L. con sede in via Vincenzo

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO La Società DE LONGHI APPLIANCE SRL, con sede legale in via L. Seitz, 47 31100 Treviso (TV), c.f/p.iva 00698370962 intende promuovere la presente operazione a premi secondo le modalità contenute nei seguenti

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI Premiati sempre con NIVEA MEN 2015

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI Premiati sempre con NIVEA MEN 2015 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI Premiati sempre con NIVEA MEN 2015 1. AZIENDA PROMOTRICE La società Beiersdorf S.p.A., con sede legale Via Eraclito 30, 20128 Milano P.IVA/C.F. 00719460156, iscritta al Registro

Dettagli

RICARICA IL CELLULARE E SARAI PREMIATO! REGOLAMENTO

RICARICA IL CELLULARE E SARAI PREMIATO! REGOLAMENTO RICARICA IL CELLULARE E SARAI PREMIATO! REGOLAMENTO PROMOTORI: TOTOBIT INFORMATICA SOFTWARE E SISTEMA SPA Con sede legale a Milano Via Staro 4, P.IVA 12247430155 e Codice Fiscale, registro Imprese di Milano

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO Resa ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445 Il sottoscritto Massimo Casaccia, nato a Trieste il 17/01/1947 residente e domiciliato a Milano in via Gianfranco Zuretti 75, in qualità

Dettagli

IN REGALO UN ESPERIENZA

IN REGALO UN ESPERIENZA REGOLAMENTO CONCORSO MISTO Rif. n. 15/008 IN REGALO UN ESPERIENZA Promosso da HENKEL ITALIA S.R.L. Divisione Adesivi al consumo Soggetto Promotore HENKEL ITALIA S.R.L. Divisione adesivi al consumo con

Dettagli

REGOLAMENTO ----------------------------------

REGOLAMENTO ---------------------------------- REGOLAMENTO Il sottoscritto Massimo Casaccia, nato a Trieste il 17/01/1947 residente e domiciliato a Milano in via Gianfranco Zuretti 75, in qualità di delegato della Società KUWAIT PETROLEUM ITALIA SPA

Dettagli

RICARICA IL CELLULARE E SARAI PREMIATO! REGOLAMENTO

RICARICA IL CELLULARE E SARAI PREMIATO! REGOLAMENTO RICARICA IL CELLULARE E SARAI PREMIATO! REGOLAMENTO PROMOTORI: TOTOBIT INFORMATICA SOFTWARE E SISTEMA SPA Con sede legale a Milano Via Staro 4, P.IVA 12247430155 e Codice Fiscale, registro Imprese di Milano

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO Resa ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445 Il sottoscritto Massimo Casaccia, nato a Trieste il 17/01/1947 residente e domiciliato a in via Gianfranco Zuretti 75, in qualità di

Dettagli

SUPER ATTAK RIPARA ANCHE LA TUA SERATA

SUPER ATTAK RIPARA ANCHE LA TUA SERATA REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO Rif. n. 14/010 SUPER ATTAK RIPARA ANCHE LA TUA SERATA Promosso da HENKEL ITALIA S.p.A. Divisione Adesivi al consumo Soggetto Promotore HENKEL ITALIA S.p.A. Divisione adesivi

Dettagli

PAGA DUE BOLLETTE E SARAI PREMIATO! REGOLAMENTO

PAGA DUE BOLLETTE E SARAI PREMIATO! REGOLAMENTO PAGA DUE BOLLETTE E SARAI PREMIATO! REGOLAMENTO PROMOTORE: LIS FINANZIARIA SPA con sede Legale in Milano Via Staro 4 Codice Fiscale, P.IVA e Registro delle Imprese di Milano n.03396740965, REA DI Miano

Dettagli

ACQUISTA UN BIGLIETTO LISTICKET E SARAI PREMIATO! REGOLAMENTO

ACQUISTA UN BIGLIETTO LISTICKET E SARAI PREMIATO! REGOLAMENTO ACQUISTA UN BIGLIETTO LISTICKET E SARAI PREMIATO! REGOLAMENTO PROMOTORE: LIS Lottomatica Italia Servizi Spa con sede legale e amministrativa in Viale del Campo Boario 56/d 00154 ROMA R.E.A.0880093, P.IVA

Dettagli

REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA ZOOING FIDELITY WEB

REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA ZOOING FIDELITY WEB REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA ZOOING FIDELITY WEB La PROXIMA S.R.L., con sede legale in via Salaiola Sud, n 68 56030 La Rosa di Terricciola (PI), (di seguito denominata per brevità Proxima ) al fine di promuovere

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO ----------------------------------- Articolo I. Denominazione della manifestazione a premi PLASMON PER TE Articolo II. Tipologia della manifestazione a premio Operazione a premi Articolo III. Periodo di

Dettagli

I SERVIZI ONLINE E MOBILE

I SERVIZI ONLINE E MOBILE I SERVIZI ONLINE E MOBILE Focus servizi on line UniSalute: registrazione Sul sito www.unisalute.it per accedere alle funzionalità dell area riservata è necessario inserire user e password personali nel

Dettagli

PROCEDURA OPERATIVA. - Comunicare attraverso un filo diretto con Pronto-Care e con gli studi convenzionati

PROCEDURA OPERATIVA. - Comunicare attraverso un filo diretto con Pronto-Care e con gli studi convenzionati PROCEDURA OPERATIVA La gestione dei piani sanitari di riabilitazione è affidata a Pronto-Care. IL SOCIAL-CARE Social-Care è uno strumento gestionale delle cure di riabilitazione a disposizione di tutti

Dettagli

REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO HP SUMMERPARK

REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO HP SUMMERPARK REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO HP SUMMERPARK 1. Soggetto promotore Soggetto promotore è Hewlett Packard Italiana S.r.l. con sede legale in via G.

Dettagli

REGOLAMENTO SCONTI E AGEVOLAZIONI REGOLAMENTO SCONTI E AGEVOLAZIONI

REGOLAMENTO SCONTI E AGEVOLAZIONI REGOLAMENTO SCONTI E AGEVOLAZIONI REGOLAMENTO SCONTI E AGEVOLAZIONI SCONTO ACQUISTO CARBURANTI ERG (www.erg.it) I Titolari di uno dei conti della linea Let s Bank potranno usufruire di uno sconto speciale acquistando carburanti presso

Dettagli

REGOLAMENTO PROGRAMMA DI FEDELTA

REGOLAMENTO PROGRAMMA DI FEDELTA Programma di Fedeltà Italo Più REGOLAMENTO PROGRAMMA DI FEDELTA Italo Più Indice: 1. Premesse 2. Descrizione del Programma 3. Requisiti di adesione al Programma 4. Modalità di svolgimento del Programma

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOTORE: Polifarma Benessere S.r.l. (Socio Unico Polifarma S.p.A) con sede in Via Laurentina, 289, 00142 Roma (RM) Codice Fiscale/ P.iva 04888070960. SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA

Dettagli

Progetto Alert Forti Consumi Ottobre 2011

Progetto Alert Forti Consumi Ottobre 2011 Progetto Alert Forti Consumi Sommario 1 Premessa... 2 2 SMS ATTIVAZIONE/DISATTIVAZIONE... 2 2.1 SMS Attivazione... 2 2.2 SMS Disattivazione... 3 2.3 SMS segnalazione forte consumo... 4 3 Sportello On Line

Dettagli

REGOLAMENTO PROGRAMMA DI FEDELTA

REGOLAMENTO PROGRAMMA DI FEDELTA Programma di Fedeltà Italo Più REGOLAMENTO PROGRAMMA DI FEDELTA Italo Più Indice: 1. Premesse 2. Descrizione del Programma 3. Requisiti di adesione al Programma 4. Modalità di svolgimento del Programma

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO REGOLAMENTO Articolo I. Denominazione della manifestazione a premi PORTA LONTANO IL TUO TALENTO. Articolo II. Tipologia della manifestazione a premio Operazione a premi. La consegna del premio non è contestuale

Dettagli

I dubbi relativi all emissione della polizza

I dubbi relativi all emissione della polizza FAQ I dubbi relativi all emissione della polizza Quando si può acquistare una polizza di assicurazione per il viaggio? La polizza può essere acquistata contestualmente all acquisto del volo, o al più tardi

Dettagli

Manuale per la gestione dei programmi 2013

Manuale per la gestione dei programmi 2013 Manuale per la gestione dei programmi 2013 1 Indice 1. Gestione logistica 2. Fondamenti per la corretta gestione del Programma Risparmio 2013 3. Meccanica della promozione Programma Risparmio 2013 4. Co-Marketing

Dettagli

INTEGRATA E WHITE LABEL

INTEGRATA E WHITE LABEL FAQ INTEGRATA E WHITE LABEL I dubbi relativi all emissione della polizza Quando si può acquistare una polizza di assicurazione per il viaggio? La polizza può essere acquistata contestualmente all acquisto

Dettagli

MODALITA OPERATIVE PER L ADESIONE E LA GESTIONE DELLA POLIZZA SANITARIA.

MODALITA OPERATIVE PER L ADESIONE E LA GESTIONE DELLA POLIZZA SANITARIA. MODALITA OPERATIVE PER L ADESIONE E LA GESTIONE DELLA POLIZZA SANITARIA. 1. GENERALITA Come comunicato con CC20140658 SM n. 52/2014 del 23/12/2014, dal 1 gennaio 2015 la copertura sanitaria integrativa

Dettagli

Guida all utilizzo dei servizi hometao. Domande frequenti

Guida all utilizzo dei servizi hometao. Domande frequenti Guida all utilizzo dei servizi hometao Domande frequenti 1 Guida all utilizzo dei servizi hometao REQUISITI NECESSARI PER USUFRUIRE DEL SERVIZIO HOMETAO VIA MAIL La richiesta di iscrizione al servizio

Dettagli

Garanzia Giovani Toscana Manuale Utente

Garanzia Giovani Toscana Manuale Utente 1 Sommario Accesso al portale...3 Registrazione di un nuovo utente...4 Autenticazione...5 Inserimento di una domanda di adesione...6 Verifica della domanda inserita... 10 Annullamento della domanda inserita...

Dettagli

REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA FIDELITY CARD BK BRIANZA

REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA FIDELITY CARD BK BRIANZA REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA FIDELITY CARD BK BRIANZA POLDO s.r.l., con sede legale in Via Pace n 6-20821 Meda (MB), (di seguito denominata per brevità "Poldo") al fine di promuovere la vendita di beni e

Dettagli

REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA FEDELTA MAX GROUP

REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA FEDELTA MAX GROUP REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA FEDELTA MAX GROUP La MAX FACTORY S.R.L., con sede legale in via della Pergola, n 46 23900 Lecco, (di seguito denominata per brevità Max Factory ) al fine di promuovere la vendita

Dettagli

Amici colleghi, colleghi vincenti 2014.

Amici colleghi, colleghi vincenti 2014. Partnership Banking Amici colleghi, colleghi vincenti 2014. Regali esclusivi per chi ha tanti amici. A Passion to Perform. Amici colleghi, colleghi vincenti 2014 Il Programma Amici colleghi, colleghi vincenti

Dettagli

GUIDA ALLA PROCEDURE ONLINE DI REGISTRAZIONE, PRENOTAZIONE E DISDETTA DELLE VISITE DI PREVENZIONE ANT

GUIDA ALLA PROCEDURE ONLINE DI REGISTRAZIONE, PRENOTAZIONE E DISDETTA DELLE VISITE DI PREVENZIONE ANT Fondazione ANT Italia Onlus GUIDA ALLA PROCEDURE ONLINE DI REGISTRAZIONE, PRENOTAZIONE E DISDETTA DELLE VISITE DI PREVENZIONE ANT REGISTRAZIONE E PRENOTAZIONE 1. Per poter prenotare una visita di prevenzione

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI. SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA Via Roma 27 38049 Vigolo Vattaro (TN) 0461 84.51.10 www.pragmaticatn.it.

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI. SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA Via Roma 27 38049 Vigolo Vattaro (TN) 0461 84.51.10 www.pragmaticatn.it. PROMOTORE: REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI SELF PAY SELF s.r.l. con sede legale a Milano in Via Paolo Diacono 9 20133, Partita IVA e Cod. Fiscale 07227860967. SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA Via Roma 27 38049

Dettagli

RIEPILOGO OFFERTA FASTWEB

RIEPILOGO OFFERTA FASTWEB Spett.le: Alla c.a. Gentile Cliente, Data: Le diamo il BENVENUTO nel mondo FASTWEB. Da oggi è partito il processo di attivazione dei servizi FASTWEB per la Sua sede di Nel presente documento troverà utili

Dettagli

MANUALE D USO Mercato Italiano

MANUALE D USO Mercato Italiano Sistema di prenotazione pacchetti online MANUALE D USO Mercato Italiano Pagina 1 / 22 CONTENUTI 1. INTRODUZIONE... 3 1.1. OBIETTIVO DEL MANUALE... 3 1.2. CARATTERISTICHE... 3 1.3. SOFTWARE RICHIESTI...

Dettagli

MSC VOYAGERS CLUB: INFORMAZIONI GENERALI

MSC VOYAGERS CLUB: INFORMAZIONI GENERALI MSC VOYAGERS CLUB: INFORMAZIONI GENERALI Cosa è MSC Voyagers Club? MSC Voyagers Club è il programma fedeltà riservato agli ospiti MSC Crociere. È il modo in cui MSC Crociere premia i suoi clienti più fedeli.

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO Resa ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445 Il sottoscritto Massimo Casaccia, nato a Trieste il 17/01/1947 residente e domiciliato a Milano in via Gianfranco Zuretti 75, in qualità

Dettagli

*Il numero di serie del biglietto si trova nell area in basso del biglietto, come indicato nella figura

*Il numero di serie del biglietto si trova nell area in basso del biglietto, come indicato nella figura LOTTERIA ITALIA 2015 - FREQUENTLY ASKED QUESTIONS 1. LOTTERIA ITALIA: Estrazione finale e premi 1.1 Che premi posso vincere? Un premio di prima categoria da 5 milioni di euro. Sono inoltre previsti altri

Dettagli

Dipartimento Comunicazione. Guida all Identificazione al Portale di Roma Capitale

Dipartimento Comunicazione. Guida all Identificazione al Portale di Roma Capitale Dipartimento Comunicazione Guida all Identificazione al Portale di Roma Capitale Sommario 1. Premessa... 3 2. Identificazione al Portale di Roma Capitale tramite documento d identità... 4 2.1 Registrazione

Dettagli

Gentile Dirigente Scolastico,

Gentile Dirigente Scolastico, Gentile Dirigente Scolastico, grazie per aver aderito al progetto VALES, un progetto del Ministero della Pubblica Istruzione in collaborazione con l INVALSI. Come sa, l obiettivo del progetto VALES è quello

Dettagli

Domande frequenti. Che cos è il Club Genius? Chi può aderire al Club Genius?

Domande frequenti. Che cos è il Club Genius? Chi può aderire al Club Genius? Domande frequenti Che cos è il Club Genius? Club Genius è la soluzione ideata per offrire ai nostri Clienti l esclusività di un Club ricco di vantaggi e scontistiche dedicate. L adesione al Club mette

Dettagli

ATM PER I GIOVANI E PER GLI STUDENTI

ATM PER I GIOVANI E PER GLI STUDENTI ATM PER I GIOVANI E PER GLI STUDENTI EDIZIONE MARZO 015 ABBONARSI AI MEZZI ATM 1 ATM, per rispondere alle diverse esigenze di mobilità, offre ai giovani e agli studenti una serie di agevolazioni sull acquisto

Dettagli

Regolamento Operazione a Premi denominata Fatti l uno per l altro indetta da Sony Europe Limited - Sede Secondaria Italiana

Regolamento Operazione a Premi denominata Fatti l uno per l altro indetta da Sony Europe Limited - Sede Secondaria Italiana Regolamento Operazione a Premi denominata Fatti l uno per l altro indetta da Sony Europe Limited - Sede Secondaria Italiana La Società Sony Europe Limited - Sede Secondaria Italiana (di seguito SONY o

Dettagli

Dipartimento Comunicazione. Guida all Identificazione

Dipartimento Comunicazione. Guida all Identificazione Dipartimento Comunicazione Guida all Identificazione Guida all Identificazione 2 Sommario 1. Premessa... 3 2. Identificazione al Portale tramite documento d identità... 4 2.1 Registrazione al Portale...

Dettagli

GUIDA ALL ASSOCIAZIONE CON LA CASSA EDILE Guida alla all associazione dell utente EdilConnect con la Cassa Edile.

GUIDA ALL ASSOCIAZIONE CON LA CASSA EDILE Guida alla all associazione dell utente EdilConnect con la Cassa Edile. EdilConnect GUIDA ALL ASSOCIAZIONE CON LA CASSA EDILE Guida alla all associazione dell utente EdilConnect con la Cassa Edile. Premessa E possibile contattare il servizio assistenza per qualsiasi necessità

Dettagli

Contratto ad ore. Contratto di consulenza e assistenza Software-Hardware prepagato personalizzato (da stabilire con il cliente)

Contratto ad ore. Contratto di consulenza e assistenza Software-Hardware prepagato personalizzato (da stabilire con il cliente) Fax: 06/97656099 Skype: citta.2000 MSN: citta2000@hotmail.com Mail: webmaster@citta2000.eu - Sito di riferimento: www.citta2000.com Modello A - Informa-Cliente e norme contrattuali (per aziende) Consulenza

Dettagli

Termini e condizioni dell iniziativa ASPIRA IL TUO RIMBORSO SPECIALE UNIEURO

Termini e condizioni dell iniziativa ASPIRA IL TUO RIMBORSO SPECIALE UNIEURO Termini e condizioni dell iniziativa ASPIRA IL TUO RIMBORSO SPECIALE UNIEURO Samsung Electronics Italia S.p.A., con sede legale in Cernusco sul Naviglio (MI), Via C. Donat Cattin n. 5, P.IVA 11325690151

Dettagli

Gestione crediti formativi Manuale di istruzioni per l utilizzo del sistema

Gestione crediti formativi Manuale di istruzioni per l utilizzo del sistema Guida pratica all utilizzo della gestione crediti formativi pag. 1 di 8 Gestione crediti formativi Manuale di istruzioni per l utilizzo del sistema Gentile avvocato, la presente guida è stata redatta per

Dettagli

Benvenuti GUIDA ALLA REGISTRAZIONE

Benvenuti GUIDA ALLA REGISTRAZIONE Ed. Marzo 205 GUIDA ALLA REGISTRAZIONE Benvenuti Questa guida illustra la procedura per effettuare la registrazione all Area Clienti del sito del Gruppo Assicurativo Poste Vita Potrai così consultare lo

Dettagli

ISVAP Cosa cambia per i prestiti personali Unicredit Consumer Financing. Milano, 01 02 2008

ISVAP Cosa cambia per i prestiti personali Unicredit Consumer Financing. Milano, 01 02 2008 Cosa cambia per i prestiti personali Unicredit Consumer Financing Milano, 01 02 2008 Cosa cambia per i prestiti personali UCFin ISVAP le novità I nuovi moduli di richiesta prestito UCFin Formazione online

Dettagli

l Utente Ticket Restaurant SMART Guida per

l Utente Ticket Restaurant SMART Guida per Ticket Restaurant SMART Guida per l Utente Abbiamo scelto di farti vivere la pausa pranzo in piena libertà con un servizio semplice, moderno, funzionale. la card elettronica Ticket Restaurant Smart è un

Dettagli

PORTALE DEL PENSIONATO - FAQ

PORTALE DEL PENSIONATO - FAQ D: Mi servirà un computer per poter vedere il mio cedolino? R: E necessario un computer, uno smartphone o un tablet con accesso ad internet. La gestione è analoga a quella in uso da parte dell INPS. Le

Dettagli

EDIZIONE 2015. Condizioni di partecipazione programma di bonus BENEVITA. PER LA MIGLIORE MEDICINA.

EDIZIONE 2015. Condizioni di partecipazione programma di bonus BENEVITA. PER LA MIGLIORE MEDICINA. EDIZIONE 2015 Condizioni di partecipazione programma di bonus BENEVITA. PER LA MIGLIORE MEDICINA. Informazione per i clienti del programma di bonus BENEVITA. Qui di seguito le forniamo brevi e comprensibili

Dettagli

TERMINI E CONDIZIONI DI ADESIONE ALL INIZIATIVA PROMOZIONALE UNIEURO CLUB 2015

TERMINI E CONDIZIONI DI ADESIONE ALL INIZIATIVA PROMOZIONALE UNIEURO CLUB 2015 TERMINI E CONDIZIONI DI ADESIONE ALL INIZIATIVA PROMOZIONALE UNIEURO CLUB 2015 Con i presenti Termini e Condizioni (di seguito T&C ) si definiscono le modalità di adesione all iniziativa promozionale (di

Dettagli

IPSOS PANEL MEDIACELL

IPSOS PANEL MEDIACELL MODULO 3.1 IPSOS PANEL MEDIACELL Brochure PANELISTI POSSESSORI: installano app sul proprio smartphone Nobody s Unpredictable CONTENUTI IL PANEL MEDIACELL 3 COSA LE CHIEDIAMO DI FARE 4 GLI OMAGGI PER LA

Dettagli

Consiglio dell Ordine Nazionale dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali Ministero della Giustizia

Consiglio dell Ordine Nazionale dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali Ministero della Giustizia 1. Che cos è? La Posta Elettronica Certificata (PEC) è un sistema di posta elettronica (che utilizza i protocolli standard della posta elettronica tradizionale) mediante il quale al mittente viene fornita,

Dettagli

REGISTRAZIONE ALL AREA CLIENTI

REGISTRAZIONE ALL AREA CLIENTI REGISTRAZIONE ALL AREA CLIENTI Gentile Cliente Le ricordiamo che per poter usufruire dei servizi on-line dedicati alla nostra clientela è necessario aver preventivamente comunicato alla WTS GAS il proprio

Dettagli

COMUNE DI SAN MAURIZIO CANAVESE

COMUNE DI SAN MAURIZIO CANAVESE COMUNE DI SAN MAURIZIO CANAVESE 1CIO Provincia di Torino Area Istruzione Cultura e Attività produttive Servizio Scolastico Telefono 011-9263299 Fax 011-9263249 C.F.-P.IVA: 01126920014 P.zza Martiri della

Dettagli

Oggetto: Apertura Campagna Incentivi liberiamo l Aria 2009 - Comune di Ravenna.

Oggetto: Apertura Campagna Incentivi liberiamo l Aria 2009 - Comune di Ravenna. Oggetto: Apertura Campagna Incentivi liberiamo l Aria 2009 - Comune di Ravenna. Gentili imprenditori, con la presente siamo a comunicarvi che, a partire dal 19 maggio 2009, si sono riaperti gli incentivi

Dettagli

posticipato per causa di forza maggiore o in seguito ad un numero ridotto di materiale presentato. Eventuali proroghe di scadenza saranno pubblicate

posticipato per causa di forza maggiore o in seguito ad un numero ridotto di materiale presentato. Eventuali proroghe di scadenza saranno pubblicate Con la semplice navigazione tra le pagine di questo sito internet i visitatori ne accettano le condizioni. Chi ritenesse di non accettare le seguenti condizioni generali dovrà immediatamente uscire e sospendere

Dettagli

Scopri i PV aderenti. Denominazione della manifestazione a premi ACI 2010-11.

Scopri i PV aderenti. Denominazione della manifestazione a premi ACI 2010-11. Promotori api - anonima petroli italiana S.p.A., con sede in Via Salaria 1322-00138 Roma (di seguito api ) e ACI - Automobile Club d Italia, con sede in Roma, Via Marsala 8, Codice fiscale: 00493410583

Dettagli

Express Import system

Express Import system Express Import system Manuale del destinatario Sistema Express Import di TNT Il sistema Express Import di TNT Le consente di predisporre il ritiro di documenti, pacchi o pallet in 168 paesi con opzione

Dettagli

Gennaio 2012 MANUALE PER EFFETTUARE L ISCRIZIONE AL VERSAMENTO VOLONTARIO

Gennaio 2012 MANUALE PER EFFETTUARE L ISCRIZIONE AL VERSAMENTO VOLONTARIO Gennaio 2012 MANUALE PER EFFETTUARE L ISCRIZIONE AL VERSAMENTO VOLONTARIO I lavoratori, già iscritti a Fondo Est, avranno la facoltà di proseguire volontariamente la contribuzione a copertura di eventuali

Dettagli

GUIDA INFORMATIVA PER GLI STUDENTI ERASMUS IN ARRIVO

GUIDA INFORMATIVA PER GLI STUDENTI ERASMUS IN ARRIVO ERASMUS LUMSA GUIDA INFORMATIVA PER GLI STUDENTI ERASMUS IN ARRIVO Pagina 1 di 6 COME IMMATRICOLARSI ALLA LUMSA Troverete qui di seguito i documenti necessari per l immatricolazione 1) APPLICATION FORM

Dettagli

È con vivo piacere che Le do il benvenuto tra i titolari della Carta Roma.

È con vivo piacere che Le do il benvenuto tra i titolari della Carta Roma. Caro Cittadino, È con vivo piacere che Le do il benvenuto tra i titolari della Carta Roma. Sono certa che l iniziativa, promossa da Roma Capitale, potrà offrirle servizi utili e, in un momento di forte

Dettagli

Guida rapida all'utilizzo del sistema IDO on-line (http://www.idonline.it)

Guida rapida all'utilizzo del sistema IDO on-line (http://www.idonline.it) Guida rapida all'utilizzo del sistema IDO on-line (http://www.idonline.it) Guida rapida all'utilizzo del sistema IDO on-line 1 Indice generale Di cosa si tratta...3 I servizi attualmente disponibili:...3

Dettagli

10 marzo 2008, sede del Polo Oncologico di Torino.

10 marzo 2008, sede del Polo Oncologico di Torino. 10 marzo 2008, sede del Polo Oncologico di Torino. Progetto elaborato dal Tavolo di Confronto costituito da: Comitato di Gestione del Fondo Speciale per il Volontariato in Piemonte, Centri di Servizi per

Dettagli

ATM. Giovani. Studenti. per i. e per gli

ATM. Giovani. Studenti. per i. e per gli ATM per i Giovani e per gli Studenti Edizione gennaio 03 . ABBONARSI AI MEZZI ATM ATM, per rispondere alle diverse esigenze di mobilità, offre ai giovani e agli studenti una serie di agevolazioni sull

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO AS 01/10 VINCI UNA PORSCHE CON ASSICURAZIONE.IT

REGOLAMENTO CONCORSO AS 01/10 VINCI UNA PORSCHE CON ASSICURAZIONE.IT REGOLAMENTO CONCORSO AS 01/10 "VINCI UNA PORSCHE CON ASSICURAZIONE.IT" Concorso indetto da: Promotrice: Assicurazione.it S.r.l. Indirizzo: Corso Italia, 16 Località: 20122 Milano IN ASSOCIAZIONE CON: Direct

Dettagli

GUIDA ALL ASSISTITO LE PRESTAZIONI IN REGIME DI ASSISTENZA SANITARIA IN FORMA DIRETTA E RIMBORSUALE

GUIDA ALL ASSISTITO LE PRESTAZIONI IN REGIME DI ASSISTENZA SANITARIA IN FORMA DIRETTA E RIMBORSUALE GUIDA ALL ASSISTITO LE PRESTAZIONI IN REGIME DI ASSISTENZA SANITARIA IN FORMA DIRETTA E RIMBORSUALE La presente guida fornisce le indicazioni all Assistito circa l accesso alle prestazioni sia in regime

Dettagli

DESTINATARI: Consumatrici finali residenti o domiciliati in Italia e nella Repubblica di San Marino

DESTINATARI: Consumatrici finali residenti o domiciliati in Italia e nella Repubblica di San Marino MIROGLIO FASHION S.r.l. REGOLAMENTO Red Carpet Program 2015 La Società Miroglio Fashion Srl. con sede legale in Via Santa Margherita, 23 12051 Alba (CN) intende effettuare una promozione commerciale rivolta

Dettagli

CENTRO DI CALCOLO ELETTRONICO UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI NAPOLI PARTHENOPE USER S GUIDE SERVIZI WEB PER GLI STUDENTI

CENTRO DI CALCOLO ELETTRONICO UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI NAPOLI PARTHENOPE USER S GUIDE SERVIZI WEB PER GLI STUDENTI CENTRO DI CALCOLO ELETTRONICO UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI NAPOLI PARTHENOPE USER S GUIDE SERVIZI WEB PER GLI STUDENTI 28 LU GLIO 2005 1 PREMESSA Il servizio oggetto della presente User s Guide, al momento

Dettagli

Benvenuti GUIDA ALLA REGISTRAZIONE DEI PRIVATI

Benvenuti GUIDA ALLA REGISTRAZIONE DEI PRIVATI Ed. Luglio 205 GUIDA ALLA REGISTRAZIONE DEI PRIVATI Benvenuti Questa guida illustra la procedura per effettuare la registrazione degli utenti privati all Area Clienti del sito del Gruppo Assicurativo Poste

Dettagli

Ambito: Tutti PROCESSO STRUTTURE STRUMENTI MODULI TASSI/ CONDIZIONI/ VALORI %

Ambito: Tutti PROCESSO STRUTTURE STRUMENTI MODULI TASSI/ CONDIZIONI/ VALORI % Circolare n. 129 del 29 dicembre 2011 Oggetto: UBI Assicurazioni Polizza sanitaria a favore del personale in servizio e dei famigliari Attivazione assistenza diretta e modalità di accesso al network Newmed/Previmedical

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMIO: SAMSUNG TI REGALA UNO CHEF A DOMICILIO MEDIA WORLD

REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMIO: SAMSUNG TI REGALA UNO CHEF A DOMICILIO MEDIA WORLD REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMIO: SAMSUNG TI REGALA UNO CHEF A DOMICILIO MEDIA WORLD Promosso da Samsung Electronics Italia S.p.A., con sede legale Milano, in Viale della Liberazione n. 9,

Dettagli

GUIDA AL SOCIAL CARE

GUIDA AL SOCIAL CARE 1 REGISTRAZIONE pag. 2 GESTIONE PROFILO pag. 3 GESTIONE APPUNTAMENTI pag. 4 GESTIONE PIANI DI CURA (RICHIESTA AUTORIZZAZIONE) pag. 5 INVIO DOCUMENTI A PRONTO CARE (es. FATTURE) pag. 6 LIQUIDAZIONI pag.

Dettagli

clienti/consumatori finali residenti o domiciliati in Italia PRODOTTO IN carte prepagate LOTTOMATICARD, LOTTOMATICARD EASY e PAYPAL

clienti/consumatori finali residenti o domiciliati in Italia PRODOTTO IN carte prepagate LOTTOMATICARD, LOTTOMATICARD EASY e PAYPAL ACQUISTA UNA LOTTOMATICARD E SARAI PREMIATO! REGOLAMENTO PROMOTORE: CARTALIS IMEL SPA con sede Legale in Roma, Viale del Campo Boario 56/D, società costituita ai sensi del D.Lgs 385/93 TUB ed autorizzata

Dettagli

ASSOCIAZIONE ITALIANA SPORT EDUCAZIONE

ASSOCIAZIONE ITALIANA SPORT EDUCAZIONE Milano, 03 settembre 2013 A tutte le società affiliate Oggetto : polizze assicurative AISE Ricordiamo che l esigenza di stipulare delle apposite polizze assicurative per le Società affiliate AISE e per

Dettagli

LA FRESCHEZZA CHE TI PREMIA

LA FRESCHEZZA CHE TI PREMIA REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO MISTO A PREMI LA FRESCHEZZA CHE TI PREMIA Società Promotrice Johnson & Johnson S.p.A. con Sede Legale in Via Ardeatina Km. 23,500 00040 Pomezia, loc. Santa Palomba (Roma)

Dettagli

PROGRAMMA FEDELTA SFRECCIA E VINCI DOMANDE PIU FREQUENTI

PROGRAMMA FEDELTA SFRECCIA E VINCI DOMANDE PIU FREQUENTI PROGRAMMA FEDELTA SFRECCIA E VINCI DOMANDE PIU FREQUENTI Riepilogo delle Domande 1. In che cosa consiste l Operazione a Premio Programma Fedeltà Sfreccia e Vinci? 2. Chi può aderire a Sfreccia e Vinci?

Dettagli

La HomePage del portale http://cartaservizi.regione.fvg.it/ si presenta con tutte le informazioni per iniziare ad utilizzare la propria Carta

La HomePage del portale http://cartaservizi.regione.fvg.it/ si presenta con tutte le informazioni per iniziare ad utilizzare la propria Carta Indice Benvenuti sul portale Carta Regionale dei Servizi... 2 1. Accesso al portale... 3 2. Accesso ai servizi...4 2.1 Avere una casa... 4 2.2 Essere cittadino... 5 2.3 Essere informato...5 2.5 Studiare...

Dettagli

FAQ AZIENDE: Quali sono le parti della domanda da compilare per prime? (v. istruzioni iscrizione pagg. 5-6)

FAQ AZIENDE: Quali sono le parti della domanda da compilare per prime? (v. istruzioni iscrizione pagg. 5-6) FAQ AZIENDE: (I numeri riportati a fianco di alcune FAQ fanno riferimento rispettivamente alle Istruzioni per i Fornitori, iscrizione e inserimento prodotti e a quelle per processi di vendita, presenti

Dettagli

Linee guida iscrizione a Istanze on line compilazione del modello B

Linee guida iscrizione a Istanze on line compilazione del modello B Graduatorie di istituto triennio 2014/16 Linee guida iscrizione a Istanze on line compilazione del modello B a cura della UIL Scuola Brindisi PREMESSA Per la ricezione e la compilazione del modello B di

Dettagli

Termini e Condizioni Particolari del Servizio. di noleggio con conducente

Termini e Condizioni Particolari del Servizio. di noleggio con conducente Termini e Condizioni Particolari del Servizio di noleggio con conducente 1 Premessa Il presente Allegato descrive il Servizio nonché le condizioni e modalità tecniche di esecuzione. Una volta effettuata

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO GENERAL VINCI IL CINEMA Terza wave

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO GENERAL VINCI IL CINEMA Terza wave REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO GENERAL VINCI IL CINEMA Terza wave Rif. n15/ Promosso da HENKEL ITALIA S.r.l. Soggetto Promotore HENKEL ITALIA S.r.l. con sede legale in Via Amoretti, 78-20157 Milano. Codice

Dettagli

Sistema GEFO. Guida all utilizzo Presentazione delle domande

Sistema GEFO. Guida all utilizzo Presentazione delle domande Sistema GEFO Guida all utilizzo Presentazione delle domande INDICE 1 LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI CONTRIBUTO...3 1.1 L AREA BANDI: INSERIMENTO DI UN NUOVO PROGETTO...3 1.1.1 Il modulo progetto...12

Dettagli

Tuo figlio vuole fare sport? Regione ti aiuta a dirgli di sì!

Tuo figlio vuole fare sport? Regione ti aiuta a dirgli di sì! Tuo figlio vuole fare sport? Regione ti aiuta a dirgli di sì! Regione Lombardia lancia Dote Sport, il contributo finanziario per le famiglie in condizioni economiche meno favorevoli che intendono far praticare

Dettagli

MANUALE UTENTE. In questo manuale verranno descritte tutte le sue funzioni. Il sistema OTRS è raggiungibile al seguente link:

MANUALE UTENTE. In questo manuale verranno descritte tutte le sue funzioni. Il sistema OTRS è raggiungibile al seguente link: MANUALE UTENTE OTRS è il sistema di ticketing per la gestione delle richieste tecniche e di supporto ai clienti e partner di Delta Progetti 2000. La nuova versione 3.2.10 introduce una grafica più intuitiva

Dettagli

Cassa Integrativa di Mutuo Soccorso Ferrovie Nord Milano F.A.Q.

Cassa Integrativa di Mutuo Soccorso Ferrovie Nord Milano F.A.Q. Cassa Integrativa di Mutuo Soccorso Ferrovie Nord Milano F.A.Q. Iscrizione 1. Se il 10 gennaio compilo il modulo di iscrizione dopo quanto tempo potrò presentare domanda di rimborso per ottenere i sussidi?

Dettagli

https://tfa.cineca.it Istruzioni per l uso

https://tfa.cineca.it Istruzioni per l uso https://tfa.cineca.it Istruzioni per l uso Data Versione Descrizione Autore 30/04/2012 1.0 La procedura di preiscrizione per i TFA CINECA 03/05/2012 1.1 Aggiornamento della procedura. CINECA A partire

Dettagli

3 CONCORSO FOTOGRAFICO: FESTIVAL dell Appennino

3 CONCORSO FOTOGRAFICO: FESTIVAL dell Appennino 3 CONCORSO FOTOGRAFICO: FESTIVAL dell Appennino La Provincia di Ascoli Piceno - Assessorato alla Cultura e Ambiente e l Associazione Culturale Appennino UP, in cooperazione con l Associazione di Arti Fotografiche

Dettagli

Cosa sono i corsi di aggiornamento?

Cosa sono i corsi di aggiornamento? Cosa sono i corsi di aggiornamento? Il Settore Tecnico in conformità a quanto previsto dall'articolo 27 della Coaching Convention, che è documento relativo al reciproco riconoscimento delle qualifiche

Dettagli

Termini e condizioni dell iniziativa A Natale Samsung ti rimborsa

Termini e condizioni dell iniziativa A Natale Samsung ti rimborsa Termini e condizioni dell iniziativa A Natale Samsung ti rimborsa Samsung Electronics Italia S.p.A., con sede legale in Cernusco sul Naviglio (MI), Via C. Donat Cattin n. 5, P. IVA 11325690151 (di seguito

Dettagli

IL PORTALE DEL PENSIONATO GUIDA AL SERVIZIO

IL PORTALE DEL PENSIONATO GUIDA AL SERVIZIO IL PORTALE DEL PENSIONATO GUIDA AL SERVIZIO www.pensionati.intesasanpaolo.com Versione aprile 2015 Sommario ACCEDERE AL PORTALE... 3 REGISTRARSI... 3 ACCEDERE PER LA PRIMA VOLTA DOPO LA REGISTRAZIONE...

Dettagli