REGOLAMENTO ALBO FORNITORI E PRESTATORI DI SERVIZI

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "REGOLAMENTO ALBO FORNITORI E PRESTATORI DI SERVIZI"

Transcript

1 S.I.A. Società Igiene Ambientale S.p.A. REGOLAMENTO ALBO FORNITORI E PRESTATORI DI SERVIZI Approvato con delibera del C.d.A. del Art. 1 - Istituzione dell Albo fornitori e prestatori di servizi Il presente regolamento, è stato redatto da SIA S.p.A. nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, al fine di disciplinare la creazione dell Albo fornitori e prestatori di servizi (di seguito anche Albo ). L Albo ha lo scopo di selezionare un numero di operatori economici (fornitori o prestatori di servizi) per i quali risultano preliminarmente dichiarati e comprovati, ai sensi del D.P.R. 445/2000, i requisiti di ordine generale, capacità economica e finanziaria nonché i requisiti di capacità tecnica e professionale. La gestione dell Albo è affidata all Ufficio Servizi Generali. L Albo è utilizzato per l individuazione dei soggetti cui affidare forniture, servizi per i seguenti importi: Forniture per ordini di acquisto di importo superiore ai Servizi per ordini di acquisto di importo superiore ai /anno La SIA S.p.A. si riserva la facoltà, nelle procedure sopra indicate, di rivolgersi anche ad operatori economici non iscritti all Albo, al fine di garantire il rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza summenzionati, ferma restando la richiesta di iscrizione all Albo da parte di questi ultimi Art. 2 - Trasparenza L albo è aperto all iscrizione di ogni operatore economico in possesso dei requisiti richiesti ed è aggiornato con cadenza triennale. Art. 3 - Iscrizione In sede di prima iscrizione l operatore economico che voglia iscriversi per una o più categorie merceologiche dovrà presentare apposita istanza a SIA S.p.A. secondo le modalità descritte a seguire. In tale occasione l operatore economico prenderà visione ed accetterà le condizioni del presente regolamento e prenderà atto che qualora emerga la non veridicità delle dichiarazioni rese, SIA S.p.A disporrà l immediata decadenza dell iscrizione, ferma restando l applicabilità di eventuali responsabilità per dichiarazioni mendaci. Art. 4 - Pubblicità L avviso di istituzione dell Albo è pubblicato sul sito aziendale nella sezione "Amministrazione trasparente Bandi di Gara e Contratti", ove è scaricabile la domanda di iscrizione.

2 Art. 5 - Struttura dell Albo L Albo è strutturato nelle seguenti due macroaree, al loro interno suddivise nelle categorie elencate in calce al presente regolamento: FORNITURE SERVIZI È possibile richiedere l inserimento in più di uno dei settori sopra indicati, e quindi in più categorie di pertinenza. Art. 6 - Requisiti di iscrizione all Albo Possono richiedere l iscrizione all Albo tutti gli operatori economici, in possesso dei seguenti requisiti: 6.1. Requisiti di ordine generale ed idoneità professionale Non trovarsi in alcuna delle condizioni di esclusione e di divieto a contrarre di cui all art. 38 del D.lgs. 163/06 e s.m.i.; Essere iscritto nel Registro delle Imprese tenuto dalla C.C.I.A.A. e aver dichiarato l inizio attività; Nel caso di cooperative essere iscritto all Albo delle Soc. Cooperative; Essere iscritto in appositi albi professionali, qualora la fornitura o il servizio richiedano l iscrizione obbligatoria in tali albi; Di non essere cessato o non trovarsi in stato di sospensione dell attività Requisiti di ordine speciale capacità tecnico-finanziaria Servizi Elenco dei principali servizi svolti nell ultimo triennio, analoghi alle categorie merceologiche per le quali viene chiesta l iscrizione ovvero idonea documentazione attestante l entità economica delle commesse svolte, qualora l operatore economico eserciti l attività da meno di tre anni; Eventuale descrizione dell attrezzatura tecnica e strumentale in proprio possesso; Dichiarazione relativa al fatturato globale negli ultimi tre esercizi, ovvero, qualora l attività sia esercitata da meno di tre anni, dichiarazione del fatturato conseguito dall inizio dell attività; Eventuali certificazioni e requisiti di idoneità professionale (autorizzazioni, abilitazioni, etc.). Per i liberi professionisti Curriculum vitale Forniture Elenco delle principali forniture svolte nell ultimo triennio, analoghe alle categorie per le quali viene chiesta l iscrizione ovvero idonea documentazione attestante l entità economica delle commesse svolte, qualora l operatore economico eserciti l attività da meno di tre anni; Dichiarazione relativa al fatturato globale negli ultimi tre esercizi, ovvero, qualora l attività sia esercitata da meno di tre anni, dichiarazione del fatturato conseguito dall inizio dell attività; Eventuali requisiti di idoneità professionale (autorizzazioni, abilitazioni, etc.). SIA s.p.a. si riserva in ogni momento di verificare la veridicità delle dichiarazioni rese dagli operatori economici i quali hanno la responsabilità di comunicare tempestivamente qualsiasi variazione nei requisiti per l iscrizione all albo, pena la decadenza dal medesimo.

3 Art. 7 - Domanda di iscrizione Gli operatori economici che intendono iscriversi all Albo dovranno fornire, con le modalità descritte a seguire, le seguenti informazioni: dati dentificativi dell operatore economico dati anagrafici del legale rappresentante, delle altre figure impegnate a impegnare legalmente l operatore economico e delle altre eventuali figure tecniche indirizzo PEC certificazione ovvero certificato CCIA attestante l attività dell operatore economico effettivamente esercitata attinente all oggetto delle forniture/servizi per i quali si richiede l iscrizione all albo comprensivo dei nominativi delle persone autorizzate a rappresentarlo, la ragione sociale, nonché che lo stesso non si trovi in stato di liquidazione coatta, fallimento o concordato preventivo; dichiarazione di non incorrere nelle situazioni ostative di cui all art. 38 del D. Lgs. 163/06. La richiesta di iscrizione deve essere presentata su apposita domanda scaricabile dal sito web alla quale vanno allegate i documenti/dichiarazioni sostitutive attestanti le condizioni sopra descritte. Tutta la documentazione va sottoscritta dal legale rappresentante e corredata da fotocopia di documento di riconoscimento del dichiarante in corso di validità. Le domande d iscrizione nell Albo Fornitori possono essere trasmesse tramite: o posta elettronica certificata all indirizzo s.i.a.spa@legalmail.it. o mediante raccomandata a/r o attraverso la consegna manuale (negli orari di apertura) all indirizzo: S.I.A. Società Igiene Ambientale S.p.A. Vocabolo Casanova Marsciano (PG) Località Olmeto. Art. 8 - Iscrizione all Albo fornitori e prestatori di servizi SIA provvederà all esame della richiesta di iscrizione degli operatori e provvederà in caso di esito positivo all iscrizione all Albo. Nel caso in cui la documentazione fosse irregolare o incompleta, il procedimento di iscrizione sarà sospeso e SIA richiederà le integrazioni. Le domande saranno considerate idonee solo se regolari e complete. Non vi sono termini di scadenza in quanto l Albo Fornitori è aperto. L iscrizione potrà essere rifiutata qualora l azienda richiedente non sia in possesso dei requisiti o l attività indicata non rivesta interesse per SIA o accolta in modo parziale qualora i requisiti dichiarati non siano sufficienti all iscrizione in tutte le categorie richieste. Art. 9 - Obbligo d informazione I soggetti che sono iscritti all Albo hanno l obbligo di comunicare ogni variazione dei dati e delle informazioni inserite nell anagrafica aziendale entro 30 giorni dall avvenuta variazione pena sospensione o cancellazione dall'albo ai sensi del successivo art. 11. Art Validità dell iscrizione, revisione periodica e rinnovo Al fine dell aggiornamento continuo dell albo SIA invierà con cadenza triennale a tutti gli operatori iscritti una comunicazione con la quale chiederà all operatore di confermare la sussistenza dei requisiti dichiarati in fase di prima iscrizione.

4 In caso di mancata presentazione della domanda di rinnovo l iscrizione decadrà automaticamente alla scadenza del triennio. Art Cancellazione e sospensione dall Albo La cancellazione dall Albo avviene d ufficio al verificarsi degli eventi di seguito elencati: perdita dei requisiti richiesti per l iscrizione; mancata presentazione di offerte per tre inviti nel corso di un anno solare, senza fornire in merito alcuna giustificazione scritta; accertata grave negligenza o irregolarità nella esecuzione della prestazione o delle forniture o dei lavori, risoluzione per inadempimento di un contratto affidato; accertate gravi infrazioni alle norme in materia di sicurezza sul lavoro; acquisizione DURC irregolare per due volte consecutive ai sensi dell art. 6, comma 8, del D.P.R. 207/2010. La sospensione è altresì disposta in caso di acquisizione di DURC irregolare sino ad avvenuta regolarizzazione. I provvedimenti di sospensione e cancellazione sono comunicati per iscritto alla ditta interessata dandone adeguata motivazione. Le ditte cancellate possono presentare istanza di nuova iscrizione all Albo Fornitori trascorso un periodo non inferiore ad anni tre dal provvedimento di cancellazione. Art Utilizzo dell Albo partecipazione alle procedure L iscrizione all Albo non costituisce titolo di pretesa dell affidamento di forniture e servizi. Per ordini di importo inferiore a quelli previsti dall Art. 1, la SIA S.p.A. potrà avvalersi di fornitori non iscritti all Albo. SIA S.p.A. invita, senza ulteriore forma di pubblicità, gli operatori iscritti nella categoria interessata, in possesso dei requisiti necessari, in numero di almeno 3 operatori economici. Resta salva la facoltà di SIA di rivolgersi anche ad operatori economici non iscritti all Albo al fine di garantire i principi di trasparenza, rotazione e parità di trattamento come indicato al secondo comma del presente articolo.

5 Art Elenco principali categorie merceologiche FORNITURE F-1. MOBILI e ARREDI F-2. PRODOTTI SOFTWARE ED HARDWARE, MACCHINE D UFFICIO ELETTRONICHE, MATERIALE INFORMATICO F-3. APPARECCHI, IMPIANTI TELEFONICI E DI TELECOMUNICAZIONE F-4. CANCELLERIA F-5. ATTREZZATURE E APPARECCHIATURE D UFFICIO, RICAMBI E MATERIALE DI CONSUMO F-6. LIBRI, RIVISTE, GIORNALI SIA SU SUPPORTO CARTACEO CHE INFORMATICO F-7. MATERIALE, STAMPATI, MODELLI PER INFORMAZIONE E PUBBLICITA AZIENDALE F-8. PRODOTTI PER IGIENE E PULIZIA E PRONTO SOCCORSO F-9. MATERIALE PER ANTINCENDIO, SEGNALETICA DI SICUREZZA, D.P.I. F-10. VESTIARIO DA LAVORO F-11. VEICOLI ATTREZZATI PER LA RACCOLTA RIFIUTI F-12. AUTOVETTURE AZIENDALI F-13. VEICOLI SPECIALI SPAZZATRICI, LAVACASSONETTI, AUTOSPURGO E CISTERNE, SCARRABILI E GRU F-14. MEZZI D OPERA RAGNI GOMMATI, PALE GOMMATE, CARRELLI ELEVATORI F-15. ATTREZZATURE PER RACCOLTA E TRASPORTO RIFIUTI CONTAINER SCARRABILI F-16. RICAMBI E MATERIALE DI CONSUMO PER MANUTENZIONE VEICOLI PER LA RACCOLTA RIFIUTI F-17. RICAMBI E MATERIALE DI CONSUMO PER MANUTENZIONE ATTREZZATURE VEICOLI PER LA RACCOLTA RIFIUTI F-18. RICAMBI E MATERIALE DI CONSUMO PER MANUTENZIONE AUTOVETTURE AZIENDALI F-19. RICAMBI E MATERIALE DI CONSUMO PER MANUTENZIONE VEICOLI SPECIALI F-20. RICAMBI E MATERIALE DI CONSUMO PER MANUTENZIONE MEZZI D OPERA F-21. PNEUMATICI F-22. CARBURANTI PER AUTOTRAZIONE F-23. OLI E LUBRIFICANTI, MISCELE F-24. CONTENITORI PER RACCOLTA RIFIUTI CASSONETTI, BIDONI CARRELLATI, BIDONCINI E CONTENITORI VARI F-25. SACCHI PER RACCOLTA RIFIUTI F-26. ATTREZZATURE PER L IGIENE URBANA E LO SPAZZAMENTO STRADALE CARRELLI, SOFFIATORI, ASPIRATORI MATERIALI DI CONSUMO PER L IGIENE URBANA E LO SPAZZAMENTO STRADALE SCOPE E RAMAZZE, PALE, PINZE PER RIFIUTI E SIRINGHE ECC. F-27. ATTREZZATURE MECCANICHE PER LAVORAZIONE RIFIUTI PRESSE IMBALLATRICI, NASTRI TRASPORTATORI, TRITURATORI ECC. F-28. RICAMBI E MATERIALE DI CONSUMO PER MANUTENZIONE ATTREZZATURE DI LAVORAZIONE RIFIUTI F-29. FERRAMENTA E MINUTERIA MECCANICA F-30. MANUFATTI E MATERIALI PER OPERE EDILI E DI MANUTENZIONE IMMOBILI F-31. MANUFATTI E MATERIALI PER OPERE DA IDRAULICO F-32. MANUFATTI E MATERIALI PER OPERE DA ELETTRICISTA SERVIZI S-1. SMALTIMENTO RIFIUTI PERICOLOSI E NON PERICOLOSI S-2. RECUPERO RIFIUTI PERICOLOSI E NON PERICOLOSI S-3. TRASPORTO RIFIUTI S-4. RACCOLTA E TRASPORTO RIFIUTI S-5. MANUTENZIONE MECCANICA VEICOLI S-6. MANUTENZIONE ELETTRICA VEICOLI S-7. MANUTENZIONE CARROZZERIA VEICOLI S-8. MANUTENZIONE ATTREZZATURE MEZZI DI RACCOLTA S-9. MANUTENZIONE SELLERIA VEICOLI S-10. MANUTENZIONE MEZZI D OPERA E VEICOLI SPECIALI

6 S-11. MANUTENZIONE ATTREZZATURE LAVORAZIONE RIFIUTI PRESSE IMBALLATRICI, NASTRI TRASPORTATORI, TRITURATORI ECC. S-12. MANUTENZIONE ATTREZZATURE OFFICINA MECCANICA E SERVIZI DIVERSI S-13. MONTAGGIO PNEUMATICI, MANUTENZIONE E SERVIZI ACCESSORI S-14. MANUTENZIONE E REALIZZAZIONE OPERE EDILI S-15. MANUTENZIONE E REALIZZAZIONE IMPIANTI DI SICUREZZAMANUTENZIONE E REALIZZAZIONE IMPIANTI ELETTRICI S-16. MANUTENZIONE E REALIZZAZIONE IMPIANTI IDRAULICI, TERMOIDRAULICI E DI CONDIZIONAMENTO S-17. MANUTENZIONE E REALIZZAZIONE OPERE DA FABBRO S-18. MANUTENZIONE E CONTROLLO PRESIDI ANTINCENDIO S-19. MANUTENZIONE E NOLEGGIO ATTREZZATURE E MACCHINE D UFFICIO INCLUSI IMPIANTI AUDIO/VIDEO S-20. LAVAGGIO INDUMENTI E D.P.I. S-21. PULIZIA E SANIFICAZIONE S-22. DERATTIZZAZIONE, DISINFESTAZIONE E DISINFEZIONE S-23. VIGILANZA E SICUREZZA IN GENERE S-24. INFORMATICI E AFFINI, COMPRESI I SERVIZI TELEMATICI, DI VIDEO CONFERENZA, DI GESTIONE, SVILUPPO E MANUTENZIONI SITI WEB ISTITUZIONALI, E-GOVERNMENT E INFORMATIZZAZIONE DEGLI ADEMPIMENTI, AGGIORNAMENTI SOFTWARE S-25. CORRIERE, SPEDIZIONE E CONSEGNA ESTRANEI AL SERVIZIO POSTALE S-26. CONSULENZA, ASSISTENZA E PRATICHE LEGALI S-27. CONSULENZA, ASSISTENZA E PRATICHE NOTARILI S-28. CONSULENZA TECNICA ED ASSISTENZA INERENTI AL SETTORE AMBIENTALE/RIFIUTI S-29. CONSULENZA, ASSISTENZA E PRATICHE SETTORE CONTABILE E FISCALE S-30. CONSULENZA DEL LAVORO E GESTIONE PAGHE S-31. CONSULENZA PRATICHE AUTOMOBILISTICHE S-32. CONSULENZA TECNICO/ESTIMATIVA, CATASTALE, PROGETTAZIONI S-33. CONSULENZA SETTORE SICUREZZA LAVORO S-34. FORMAZIONE PERSONALE ADDETTO S-35. BROKERAGGIO ASSICURATIVO E ASSICURAZIONI S-36. MONITORAGGI AMBIENTALI ED ANALISI DI LABORATORIO S-37. MEDICINA DEL LAVORO E ANALISI CLINICHE SPECIALISTICHE S-38. ANALISI MERCEOLOGICHE S-39. STAMPA IN GENERE, TIPOGRAFIA, LITOGRAFIA E LEGATORIA S-40. PUBBLICITA LEGALE S-41. TELEFONIA MOBILE E FISSA, INTERNET S-42. NOLEGGIO DI AUTOVEICOLI, VEICOLI ATTREZZATI, VEICOLI SPECIALI, MEZZI D OPERA E ATTREZZATURE S-43. REVISIONI AUTOMEZZI E COLLAUDI S-44. SOCCORSO STRADALE S-45. BUONI PASTO Art Allegati Domanda iscrizione

7 DOMANDA ISCRIZIONE ALBO FORNITORI S.I.A. Società Igiene Ambientale SpA (dichiarazione rilasciata anche ai sensi degli artt. 46 e 47 del d.p.r. 445/2000) (da redigere su carta intestata dell impresa) Spett.le S.I.A. Società Igiene Ambientale SpA Voc. Casanova Olmeto Marsciano (PG) Il/La sottoscritto/a, nato/a a ( ) il / /, residente a ( ) in Via, n., C.F. nella sua qualità di e legale rappresentante della, con sede in: Via/Viale/Piazza CAP CITTA ( ) iscritta al Registro delle Imprese di al n., codice fiscale n., partita IVA n. di seguito denominata Impresa, ai sensi e per gli effetti dell art. 76 D.P.R. 445/2000 consapevole della responsabilità e delle conseguenze civili e penali previste in caso di dichiarazioni mendaci e/o formazione od uso di atti falsi, nonché in caso di esibizione di atti contenenti dati non più corrispondenti a verità e consapevole altresì che qualora emerga la non veridicità del contenuto della presente dichiarazione la scrivente Impresa decadrà dai benefici per i quali la stessa è rilasciata; DICHIARA SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITÀ 1. che questa Impresa è iscritta dal al Registro delle Imprese di, per attività di come risulta dalla copia del certificato rilasciato dalla CCIAA; (Nel caso in cui la domanda è presentata da un professionista indicare e allegare il relativo attestato d iscrizione all albo professionale); 2. che l Impresa non si trova in alcuna delle situazioni di esclusione dall'affidamento di appalti di lavori, forniture e servizi, di cui all articolo 38 del d.lgs 163/06 e s.m.i.; 3. che, come risultante dai bilanci depositati, negli ultimi tre esercizi ha conseguito ricavi per Esercizio Ricavi ( )

8 4. che, è in possesso delle seguenti Certificazioni/Abilitazioni (barrare la/e casella/e interessata/e) di cui si allega copia: TIPO SCADENZA Certificazione ISO Certificazione ISO Certificazione OHSAS Certificazione SA Certificazione EMAS... Certificazione SOA categ che i riferimenti per ogni comunicazione sono: Via/Viale/Piazza n CAP ( ) Nome e cognome:.... Telefono: /.. Fax: /. Cellulare: / di Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) 6. di essere informato, ai sensi e per gli effetti dell art. 13, D. Lgs. 196/2003, che i dati personali raccolti saranno trattati, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell ambito del procedimento per il quale la presente dichiarazione viene resa; 7. di aver preso visione del Regolamento istitutivo dell'albo fornitori di SIA S.p.A. pubblicato sul sito istituzionale nella sezione "Amministrazione trasparente"; 8. di aver preso visione del Modello di Organizzazione e Controllo, del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e del Codice etico di SIA S.p.A. pubblicato sul sito nella sezione "Amministrazione trasparente" e di accettare ed osservare i principi in esso contenuti; Dichiarato quanto sopra, l Impresa manifesta il proprio interesse ad essere interpellata per le forniture attinenti una o più categorie merceologiche individuate da SIA S.p.A. di seguito riportate [ barrare quella/e interessata/e]: FORNITURE F-1. F-2. F-3. F-4. MOBILI e ARREDI PRODOTTI SOFTWARE ED HARDWARE, MACCHINE D UFFICIO ELETTRONICHE, MATERIALE INFORMATICO APPARECCHI, IMPIANTI TELEFONICI E DI TELECOMUNICAZIONE CANCELLERIA

9 F-5. F-6. F-7. F-8. F-9. F-10. F-11. F-12. F-13. F-14. F-15. F-16. F-17. F-18. F-19. F-20. F-21. F-22. F-23. F-24. F-25. F-26. F-27. F-28. F-29. F-30. F-31. F-32. SERVIZI S-1. S-2. S-3. S-4. S-5. S-6. S-7. S-8. S-9. S-10. S-11. S-12. S-13. S-14. S-15. ATTREZZATURE E APPARECCHIATURE D UFFICIO, RICAMBI E MATERIALE DI CONSUMO LIBRI, RIVISTE, GIORNALI SIA SU SUPPORTO CARTACEO CHE INFORMATICO MATERIALE, STAMPATI, MODELLI PER INFORMAZIONE E PUBBLICITA AZIENDALE PRODOTTI PER IGIENE E PULIZIA E PRONTO SOCCORSO MATERIALE PER ANTINCENDIO, SEGNALETICA DI SICUREZZA, D.P.I. VESTIARIO DA LAVORO VEICOLI ATTREZZATI PER LA RACCOLTA RIFIUTI AUTOVETTURE AZIENDALI VEICOLI SPECIALI SPAZZATRICI, LAVACASSONETTI, AUTOSPURGO E CISTERNE, SCARRABILI E GRU MEZZI D OPERA RAGNI GOMMATI, PALE GOMMATE, CARRELLI ELEVATORI ATTREZZATURE PER RACCOLTA E TRASPORTO RIFIUTI CONTAINER SCARRABILI RICAMBI E MATERIALE DI CONSUMO PER MANUTENZIONE VEICOLI PER LA RACCOLTA RIFIUTI RICAMBI E MATERIALE DI CONSUMO PER MANUTENZIONE ATTREZZATURE VEICOLI PER LA RACCOLTA RIFIUTI RICAMBI E MATERIALE DI CONSUMO PER MANUTENZIONE AUTOVETTURE AZIENDALI RICAMBI E MATERIALE DI CONSUMO PER MANUTENZIONE VEICOLI SPECIALI RICAMBI E MATERIALE DI CONSUMO PER MANUTENZIONE MEZZI D OPERA PNEUMATICI CARBURANTI PER AUTOTRAZIONE OLI E LUBRIFICANTI, MISCELE CONTENITORI PER RACCOLTA RIFIUTI CASSONETTI, BIDONI CARRELLATI, BIDONCINI E CONTENITORI VARI SACCHI PER RACCOLTA RIFIUTI ATTREZZATURE PER L IGIENE URBANA E LO SPAZZAMENTO STRADALE CARRELLI, SOFFIATORI, ASPIRATORI MATERIALI DI CONSUMO PER L IGIENE URBANA E LO SPAZZAMENTO STRADALE SCOPE E RAMAZZE, PALE, PINZE PER RIFIUTI E SIRINGHE ECC. ATTREZZATURE MECCANICHE PER LAVORAZIONE RIFIUTI PRESSE IMBALLATRICI, NASTRI TRASPORTATORI, TRITURATORI ECC. RICAMBI E MATERIALE DI CONSUMO PER MANUTENZIONE ATTREZZATURE DI LAVORAZIONE RIFIUTI FERRAMENTA E MINUTERIA MECCANICA MANUFATTI E MATERIALI PER OPERE EDILI E DI MANUTENZIONE IMMOBILI MANUFATTI E MATERIALI PER OPERE DA IDRAULICO MANUFATTI E MATERIALI PER OPERE DA ELETTRICISTA SMALTIMENTO RIFIUTI PERICOLOSI E NON PERICOLOSI RECUPERO RIFIUTI PERICOLOSI E NON PERICOLOSI TRASPORTO RIFIUTI RACCOLTA E TRASPORTO RIFIUTI MANUTENZIONE MECCANICA VEICOLI MANUTENZIONE ELETTRICA VEICOLI MANUTENZIONE CARROZZERIA VEICOLI MANUTENZIONE ATTREZZATURE MEZZI DI RACCOLTA MANUTENZIONE SELLERIA VEICOLI MANUTENZIONE MEZZI D OPERA E VEICOLI SPECIALI MANUTENZIONE ATTREZZATURE LAVORAZIONE RIFIUTI PRESSE IMBALLATRICI, NASTRI TRASPORTATORI, TRITURATORI ECC. MANUTENZIONE ATTREZZATURE OFFICINA MECCANICA E SERVIZI DIVERSI MONTAGGIO PNEUMATICI, MANUTENZIONE E SERVIZI ACCESSORI MANUTENZIONE E REALIZZAZIONE OPERE EDILI MANUTENZIONE E REALIZZAZIONE IMPIANTI DI SICUREZZAMANUTENZIONE E

10 S-16. S-17. S-18. S-19. S-20. S-21. S-22. S-23. S-24. S-25. S-26. S-27. S-28. S-29. S-30. S-31. S-32. S-33. S-34. S-35. S-36. S-37. S-38. S-39. S-40. S-41. S-42. S-43. S-44. S-45. REALIZZAZIONE IMPIANTI ELETTRICI MANUTENZIONE E REALIZZAZIONE IMPIANTI IDRAULICI, TERMOIDRAULICI E DI CONDIZIONAMENTO MANUTENZIONE E REALIZZAZIONE OPERE DA FABBRO MANUTENZIONE E CONTROLLO PRESIDI ANTINCENDIO MANUTENZIONE E NOLEGGIO ATTREZZATURE E MACCHINE D UFFICIO INCLUSI IMPIANTI AUDIO/VIDEO LAVAGGIO INDUMENTI E D.P.I. PULIZIA E SANIFICAZIONE DERATTIZZAZIONE, DISINFESTAZIONE E DISINFEZIONE VIGILANZA E SICUREZZA IN GENERE INFORMATICI E AFFINI, COMPRESI I SERVIZI TELEMATICI, DI VIDEO CONFERENZA, DI GESTIONE, SVILUPPO E MANUTENZIONI SITI WEB ISTITUZIONALI, E-GOVERNMENT E INFORMATIZZAZIONE DEGLI ADEMPIMENTI, AGGIORNAMENTI SOFTWARE CORRIERE, SPEDIZIONE E CONSEGNA ESTRANEI AL SERVIZIO POSTALE CONSULENZA, ASSISTENZA E PRATICHE LEGALI CONSULENZA, ASSISTENZA E PRATICHE NOTARILI CONSULENZA TECNICA ED ASSISTENZA INERENTI AL SETTORE AMBIENTALE/RIFIUTI CONSULENZA, ASSISTENZA E PRATICHE SETTORE CONTABILE E FISCALE CONSULENZA DEL LAVORO E GESTIONE PAGHE CONSULENZA PRATICHE AUTOMOBILISTICHE CONSULENZA TECNICO/ESTIMATIVA, CATASTALE, PROGETTAZIONI CONSULENZA SETTORE SICUREZZA LAVORO FORMAZIONE PERSONALE ADDETTO BROKERAGGIO ASSICURATIVO E ASSICURAZIONI MONITORAGGI AMBIENTALI ED ANALISI DI LABORATORIO MEDICINA DEL LAVORO E ANALISI CLINICHE SPECIALISTICHE ANALISI MERCEOLOGICHE STAMPA IN GENERE, TIPOGRAFIA, LITOGRAFIA E LEGATORIA PUBBLICITA LEGALE TELEFONIA MOBILE E FISSA, INTERNET NOLEGGIO DI AUTOVEICOLI, VEICOLI ATTREZZATI, VEICOLI SPECIALI, MEZZI D OPERA E ATTREZZATURE REVISIONI AUTOMEZZI E COLLAUDI SOCCORSO STRADALE BUONI PASTO Con riferimento alle categorie merceologiche selezionate: dichiara di aver realizzato un fatturato specifico, negli ultimi tre esercizi, pari a: Categoria merceologica (N ) Esercizio Fatturato specifico ( )

11 si elencano i contratti più significativi con consegne/prestazioni e collaudi avvenuti negli ultimi tre esercizi (fino ad un massimo di 3 per ciascun comparto): Categoria mer- Referenze ceologica (N ) Descrizione (1) Committente Data di consegna o collaudo Importo ( ) (1) Qualora il candidato lo ritenga opportuno è possibile allegare una pagina descrittiva per ogni referenza elencata 9. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi e per gli effetti dell art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 si informa che i dati personali acquisiti nell ambito del presente procedimento, sono raccolti e trattati da SIA S.p.A. anche con l ausilio di mezzi elettronici, esclusivamente per le finalità connesse alla procedura selezione di fornitori, richiesta offerte e stipula e gestione dei contratti, ovvero per dare esecuzione ad obblighi previsti dalla legge. Al riguardo si precisa che: - l acquisizione di tutti i dati di volta in volta richiesti è presupposto indispensabile per l instaurazione e lo svolgimento dei rapporti innanzi indicati; - i dati suddetti, nonché quelli elaborati dal SIA S.p.A., non saranno oggetto di comunicazione e diffusione fuori dei casi consentiti dalla legge; - la persona fisica o giuridica cui si riferiscono i dati personali acquisiti ha facoltà di esercitare, riguardo all esistenza ed al trattamento degli stessi, i diritti previsti dal citato decreto legislativo. Si fa inoltre presente che il titolare del trattamento dei dati in questione in SIA S.p.A. in persona del Sig. Taglia Paolo, domiciliato per la carica presso la sede della società in Voc. Casanova Olmeto Marsciano (PG), li TIMBRO e FIRMA Si allegano: - documento identità legale rappresentante - ultimo bilancio depositato - eventuali certificazioni/autorizzazioni/abilitazioni

REGOLAMENTO PER LA FORMAZIONE E LA GESTIONE DELL ALBO FORNITORI e PRESTATORI DI SEVIZIO DI CONSER V.C.O. S.P.A. Art. 125 del D.lgs.

REGOLAMENTO PER LA FORMAZIONE E LA GESTIONE DELL ALBO FORNITORI e PRESTATORI DI SEVIZIO DI CONSER V.C.O. S.P.A. Art. 125 del D.lgs. Pagina 1 di 7 REGOLAMENTO PER LA FORMAZIONE E LA GESTIONE DELL ALBO FORNITORI e PRESTATORI DI SEVIZIO DI CONSER V.C.O. S.P.A. Art. 125 del D.lgs. 163/06 Art. 1 Istituzione dell Albo fornitori e prestatori

Dettagli

MODULO A MODULO DI RICHIESTA ISCRIZIONE AGLI ELENCHI FORNITORI DELLA CNPADC

MODULO A MODULO DI RICHIESTA ISCRIZIONE AGLI ELENCHI FORNITORI DELLA CNPADC MODULO A MODULO DI RICHIESTA ISCRIZIONE AGLI ELENCHI FORNITORI DELLA CNPADC Allegato 2_Modulo di richiesta iscrizione agli Elenchi dei Fornitori Pagina 1 di 5 Pag. 2 di 5 Modulo A MODULO DI RICHIESTA ISCRIZIONE

Dettagli

REGOLAMENTO ALBO FORNITORI

REGOLAMENTO ALBO FORNITORI REGOLAMENTO ALBO FORNITORI Premesse 1. Il presente regolamento, redatto nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, regolati dall Ordinamento

Dettagli

PROVINCIA DI MANTOVA SETTORE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE, PROGRAMMAZIONE E ASSETTO DEL TERRITORIO - SERVIZIO ASSETTO DEL TERRITORIO

PROVINCIA DI MANTOVA SETTORE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE, PROGRAMMAZIONE E ASSETTO DEL TERRITORIO - SERVIZIO ASSETTO DEL TERRITORIO PROVINCIA DI MANTOVA SETTORE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE, PROGRAMMAZIONE E ASSETTO DEL TERRITORIO - SERVIZIO ASSETTO DEL TERRITORIO Telefono: 0376/401463 - Fax 0376/401726 E-mail territorio@provincia.mantova.it

Dettagli

Alla Città Metropolitana di Firenze Ufficio Provveditorato Via Cavour n Firenze

Alla Città Metropolitana di Firenze Ufficio Provveditorato Via Cavour n Firenze Alla Città Metropolitana di Firenze Ufficio Provveditorato Via Cavour n.1 50129 Firenze Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE DEI VEICOLI DI PROPRIETA DELLA CITTA METROPOLITANA DI FIRENZE DA

Dettagli

CONSORZIO STRADALE VICOLO DEL CONTE

CONSORZIO STRADALE VICOLO DEL CONTE CONSORZIO STRADALE VICOLO DEL CONTE Amministrazione G3 S.r.l. Via Boezio 92, 00193 Roma Tel. 06/68806964 (ore 9/13), Fax 06/6869058 sito: www.consorzistradali.it - e.mail: info@consorzistradali.it PEC

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DELL ALBO FORNITORI

REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DELL ALBO FORNITORI REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DELL ALBO FORNITORI INDICE Art. 1 Ambito di applicazione Art. 2 Finalità Art. 3 Categorie merceologiche Art. 4 Contenuti Art. 5 Gestione Art. 6 Modalità di iscrizione Art. 7

Dettagli

MOD. A (Consorzio di Cooperative/Consorzio Stabile)

MOD. A (Consorzio di Cooperative/Consorzio Stabile) MOD. A (Consorzio di Cooperative/Consorzio Stabile) DOMANDA DI ISCRIZIONE NELL ELENCO DEI FORNITORI - DEI PRESTATORI DI SERVIZI E DEGLI ESECUTORI DI LAVORI DELL AZIENDA OSPEDALIERA S.G. MOSCATI PER LE

Dettagli

RICHIESTA DI ISCRIZIONE ALL ALBO DEI PROFESSIONISTI PER L AFFIDAMENTO

RICHIESTA DI ISCRIZIONE ALL ALBO DEI PROFESSIONISTI PER L AFFIDAMENTO ALLEGATO 1 - SCHEMA DOMANDA Alla Fondazione IRCCS C.Besta U.O.C. Tecnico Patrimoniale Oggetto: RICHIESTA DI ISCRIZIONE ALL ALBO DEI PROFESSIONISTI PER L AFFIDAMENTO DI SERVIZI ATTINENTI ALL ARCHITETTURA,

Dettagli

Il/La sottoscritt nat_ a. (Prov. ) il e residente a. in Via n. Io sottoscritt, nat_ a. (Prov. ) il e residente a. in Via n.

Il/La sottoscritt nat_ a. (Prov. ) il e residente a. in Via n. Io sottoscritt, nat_ a. (Prov. ) il e residente a. in Via n. Al Sig. Sindaco del Comune di SAN QUIRINO OGGETTO: Domanda di ammissione al contributo economico a sostegno delle locazioni a favore di soggetti pubblici o privati che mettono a disposizione alloggi a

Dettagli

Il sottoscritto (cognome) (nome) (codice fiscale) nato a (luogo) (prov.) (data) residente a. (prov.) (indirizzo)

Il sottoscritto (cognome) (nome) (codice fiscale) nato a (luogo) (prov.) (data) residente a. (prov.) (indirizzo) OGGETTO: RICHIESTA ISCRIZIONE ALBO PROFESSIONISTI AL COMUNE DI ESTE Il sottoscritto (cognome) (nome) (codice fiscale) nato a (luogo) (prov.) (data) residente a (prov.) (indirizzo) Recapiti (telefono) (fax)

Dettagli

Al fine della partecipazione alla gara suddetta nonché ai sensi della normativa vigente in materia di semplificazione amministrativa.

Al fine della partecipazione alla gara suddetta nonché ai sensi della normativa vigente in materia di semplificazione amministrativa. ISTANZA DI PARTECIPAZIONE MODELLO A1 Per concorrenti art. 45, comma 1, lettera a), d.lgs. 50/2016 Imprese singole, società commerciali e società cooperative Istruzioni per la compilazione: la dichiarazione

Dettagli

Disciplinare per la gestione dell Albo Fornitori - SISTEMA DI QUALIFICAZIONE

Disciplinare per la gestione dell Albo Fornitori - SISTEMA DI QUALIFICAZIONE Area operativa - Direzione Acquisti Premessa Disciplinare per la gestione dell Albo Fornitori - SISTEMA DI QUALIFICAZIONE Il presente disciplinare ha come obiettivo la definizione delle modalità di gestione

Dettagli

Alla domanda di partecipazione alla presente indagine di mercato non dovrà essere allegata alcuna offerta economica.

Alla domanda di partecipazione alla presente indagine di mercato non dovrà essere allegata alcuna offerta economica. Prot. n. 19616/2016 AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI, MISURA E CONTABILITA, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA RELATIVAMENTE

Dettagli

ALLEGATO 1 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

ALLEGATO 1 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLEGATO 1 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE AREA DELLA RICERCA DI BOLOGNA MANIFESTAZIONE D INTERESSE PER UTILIZZO STRUTTURE E SERVIZI CONNESSI AL TRASFERIMENTO TECNOLOGICO CNR

Dettagli

LA PRESENTE DICHIARAZIONE È OBBLIGATORIA E DEVE ESSERE RILASCIATA DA TUTTI I CANDIDATI PER L AMMISSIONE ALL ALBO FORNITORI GAS NATURAL

LA PRESENTE DICHIARAZIONE È OBBLIGATORIA E DEVE ESSERE RILASCIATA DA TUTTI I CANDIDATI PER L AMMISSIONE ALL ALBO FORNITORI GAS NATURAL LA PRESENTE DICHIARAZIONE È OBBLIGATORIA E DEVE ESSERE RILASCIATA DA TUTTI I CANDIDATI PER L AMMISSIONE ALL ALBO FORNITORI GAS NATURAL DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA EX ART. 46 E 47 D.P.R. 28 DICEMBRE 2000,

Dettagli

CITTÀ DI PORTO RECANATI

CITTÀ DI PORTO RECANATI QZ51R5Q44.pdf 1/5 AVVISO ESPLORATIVO PER "INDAGINE DI MERCATO" AI FINI DELLA SELEZIONE DELLE COOPERATIVE DA INVITARE ALLA GARA TRAMITE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36 CO.2 LETT. B) DEL D.LGS.50/2016

Dettagli

AVVISO PER L ISTITUZIONE E TENUTA DELL ALBO DEI FORNITORI DI CONSORZIO MEDITERRANEO. 1. Oggetto

AVVISO PER L ISTITUZIONE E TENUTA DELL ALBO DEI FORNITORI DI CONSORZIO MEDITERRANEO. 1. Oggetto AVVISO PER L ISTITUZIONE E TENUTA DELL ALBO DEI FORNITORI DI CONSORZIO MEDITERRANEO 1. Oggetto 1.1. Si rende noto che Consorzio Mediterraneo intende procedere alla costituzione dell Albo dei Fornitori

Dettagli

REGOLAMENTO PER L ISTITUZIONE E LA GESTIONE DELL ALBO FORNITORI DI BENI E SERVIZI

REGOLAMENTO PER L ISTITUZIONE E LA GESTIONE DELL ALBO FORNITORI DI BENI E SERVIZI REGOLAMENTO PER L ISTITUZIONE E LA GESTIONE DELL ALBO FORNITORI DI BENI E SERVIZI Premessa Il presente Regolamento disciplina la procedura per l istituzione e la gestione dell Albo Fornitori per gli acquisti

Dettagli

CENTRO ESTERO PER L INTERNAZIONALIZZAZIONE S.C.P.A.

CENTRO ESTERO PER L INTERNAZIONALIZZAZIONE S.C.P.A. CENTRO ESTERO PER L INTERNAZIONALIZZAZIONE S.C.P.A. Regolamento dell Elenco di operatori economici per l acquisizione in economia di lavori,beni e servizi ART. 1 - OGGETTO DEL REGOLAMENTO 1. Il presente

Dettagli

ALLEGATO 2 REGOLAMENTO ALBO FORNITORI DELLA NAPOLI SERVIZI SPA

ALLEGATO 2 REGOLAMENTO ALBO FORNITORI DELLA NAPOLI SERVIZI SPA ALLEGATO 2 REGOLAMENTO ALBO FORNITORI DELLA NAPOLI SERVIZI SPA Spett.le Napoli Servizi SpA Ufficio Approvvigionamenti & Logistica CDN Is. C1 Torre Saverio 32 piano 80143 - Napoli Oggetto: richiesta di

Dettagli

Comune di Villa San Pietro Provincia di Cagliari

Comune di Villa San Pietro Provincia di Cagliari Comune di Villa San Pietro Provincia di Cagliari Piazza San Pietro,6-09010 Villa San Pietro (CA) - Tel.070\90770104 - Fax.070\90.74.19 c.f. 00492250923 www.comune.villasanpietro.ca.it AREA SOCIO-ASSISTENZIALE

Dettagli

Luogo di emissione DICHIARAZIONE DI DISPONIBILITÀ

Luogo di emissione DICHIARAZIONE DI DISPONIBILITÀ 1 ALLEGATO 1.c DICHIARAZIONE DI DISPONIBILITÀ Dichiarazione di disponibilità, a cura dei soggetti già accreditati o in fase di accreditamento, a garantire l erogazione dei Servizi per il Lavoro connessi

Dettagli

ELENCO DI FORNITORI DI BENI E PRESTATORI DI SERVIZI

ELENCO DI FORNITORI DI BENI E PRESTATORI DI SERVIZI CITTÀ DI FOLIGNO AREA SERVIZI GENERALI Servizio Appalti e contratti ELENCO DI FORNITORI DI BENI E PRESTATORI DI SERVIZI Linee guida 1. Cos è L Elenco di fornitori di beni e dei prestatori di servizi del

Dettagli

Gruppo di Azione Locale Ogliastra. Fac-simile domanda di iscrizione Spett.le GAL Ogliastra Loc. Scala e Murta 08045 LANUSEI OG

Gruppo di Azione Locale Ogliastra. Fac-simile domanda di iscrizione Spett.le GAL Ogliastra Loc. Scala e Murta 08045 LANUSEI OG Fac-simile domanda di iscrizione Spett.le GAL Ogliastra Loc. Scala e Murta 08045 LANUSEI OG OGGETTO: Domanda di iscrizione nell Albo Fornitori del Gal Ogliastra La Società (inserire la voce d interesse

Dettagli

Modello della domanda per l inserimento delle imprese da invitare alle gare a licitazione privata semplificata Inserimento per l anno 2005

Modello della domanda per l inserimento delle imprese da invitare alle gare a licitazione privata semplificata Inserimento per l anno 2005 Modello della domanda per l inserimento delle imprese da invitare alle gare a licitazione privata semplificata Inserimento per l anno 2005 Allegato C MITTENTE: Impresa Al COMUNE DI CASTELLUCCIO DEI SAURI

Dettagli

ELENCO SPECIALITA E TITOLI PER L ISCRIZIONE NELL ELENCO SPECIALE MEDICO COMPETENTE

ELENCO SPECIALITA E TITOLI PER L ISCRIZIONE NELL ELENCO SPECIALE MEDICO COMPETENTE ELENCO SPECIALITA E TITOLI PER L ISCRIZIONE NELL ELENCO SPECIALE MEDICO COMPETENTE Ai sensi delle normative di riferimento che si sono succedute nel tempo (D.L.vo 15 agosto 1991 n.277, del D.L.vo 19 settembre

Dettagli

Provincia dell Ogliastra

Provincia dell Ogliastra ALLEGATO 1 MODELLO DI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Indagine di mercato finalizzata all affidamento, mediante cottimo fiduciario, della fornitura di un Server da Rack 19, nell ambito del Progetto Pilota Le

Dettagli

SISTEMA DI QUALIFICAZIONE FORNITORI DI GASOLIO AUTOTRAZIONE REGOLAMENTO

SISTEMA DI QUALIFICAZIONE FORNITORI DI GASOLIO AUTOTRAZIONE REGOLAMENTO SISTEMA DI QUALIFICAZIONE FORNITORI DI GASOLIO AUTOTRAZIONE REGOLAMENTO CTM intende istituire e gestire un Sistema di qualificazione ai sensi dell art.128 del d.lgs. n.50/2016 di fornitori di gasolio autotrazione

Dettagli

COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE-

COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE- spazio per la protocollazione Allo Sportello Unico delle Attività Produttive del COMUNE di MARSCIANO COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE- AUTORIZZAZIONE TEMPORANEA MERCATO DEL LUNEDI Segnalazione certificata di

Dettagli

VISTO l'art. 13 del Regolamento per l'amministrazione la Finanza e la Contabilità dell'ateneo e l'art. 11 del Manuale del Regolamento stesso;

VISTO l'art. 13 del Regolamento per l'amministrazione la Finanza e la Contabilità dell'ateneo e l'art. 11 del Manuale del Regolamento stesso; IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO VISTO il R.D. 2440/23; VISTO il R.D. 827/24; VISTA la Legge n. 168/89; VISTO l'art. 13 del Regolamento per l'amministrazione la Finanza e la Contabilità dell'ateneo e l'art.

Dettagli

3) Competenze specialistiche per l'affidamento degli incarichi professionali.

3) Competenze specialistiche per l'affidamento degli incarichi professionali. AVVISO PUBBLICO DI INVITO ALLA PRESENTAZIONE DI CURRICULA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI CONSULENZA, ASSISTENZA LEGALE E RAPPRESENTANZA IN GIUDIZIO L Unità Locale Socio Sanitaria n. 2 di Feltre ritiene

Dettagli

COMUNE DI BORDIGHERA UFFICIO COMMERCIO VIA XX SETTEMBRE N B O R D IG H E R A. Il/La sottoscritto/a

COMUNE DI BORDIGHERA UFFICIO COMMERCIO VIA XX SETTEMBRE N B O R D IG H E R A. Il/La sottoscritto/a MODELLO B (SOCIETA ) MARCA DA BOLLO 14,62 COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE: DOMANDA PER IL RILASCIO A SOCIETA DI PERSONE DELL AUTORIZZAZIONE ALL ESERCIZIO DELL ATTIVITA DI VENDITA SU AREE PUBBLICHE IN FORMA

Dettagli

OGGETTO: Domanda di rilascio di autorizzazione per l attività di commercio al dettaglio in forma itinerante.

OGGETTO: Domanda di rilascio di autorizzazione per l attività di commercio al dettaglio in forma itinerante. Marca da bollo Euro 14,62 Spett.le SERVIZIO ATTIVITA ECONOMICHE del Comune di PANDINO OGGETTO: Domanda di rilascio di autorizzazione per l attività di commercio al dettaglio in forma itinerante. Ai sensi

Dettagli

ALLEGATO 4) DICHIARAZIONE DEL SUBAPPALTATORE.REV

ALLEGATO 4) DICHIARAZIONE DEL SUBAPPALTATORE.REV ALLEGATO 4) DICHIARAZIONE DEL SUBAPPALTATORE.REV DICHIARAZIONE di cui al punto C.2, sub x) Busta n.1 del Disciplinare di Gara ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE Si precisa che è possibile utilizzare il presente

Dettagli

ELENCO DELLE CATEGORIE MERCEOLOGICHE *********************** A. LAVORI

ELENCO DELLE CATEGORIE MERCEOLOGICHE *********************** A. LAVORI ELENCO DELLE CATEGORIE MERCEOLOGICHE A. LAVORI B. FORNITURE C. SERVIZI D. INCARICHI PROFESSIONALI E CONSULENZE *********************** A. LAVORI A01 A02 A03 A04 A05 A06 A07 A08 A09 A10 A11 A12 Edifici

Dettagli

COMUNE DI SANT AGOSTINO PROVINCIA DI FERRARA Settore Territorio - Urbanistica - Ambiente Ricostruzione e Rilevamento del danno privato

COMUNE DI SANT AGOSTINO PROVINCIA DI FERRARA Settore Territorio - Urbanistica - Ambiente Ricostruzione e Rilevamento del danno privato MODULO 1 ZIONE DEL COMMITTENTE O DEL RESPONSABILE DEI LAVORI (Ai sensi dell art. 12, comma 3, L.R.11/2010 e dell art. 3 del Protocollo d intesa tra Regione Emilia Romagna e Prefetture dell Emilia Romagna

Dettagli

RICHIESTA DI CONTRIBUTO. Compilare obbligatoriamente tutti i campi relativi alla domanda di contributo ed ai relativi modelli allegati

RICHIESTA DI CONTRIBUTO. Compilare obbligatoriamente tutti i campi relativi alla domanda di contributo ed ai relativi modelli allegati Linee guida per la compilazione della domanda di contributo e relativi allegati, ai sensi dell articolo 96 della legge 21 novembre 2000, n. 342 e del decreto del Ministro del lavoro e delle politiche sociali

Dettagli

PUBBLICO AVVISO FINALIZZATO ALLA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI IDONEI DA UTILIZZARSI PER IL CONFERIMENTO DI CONTRATTI DI COLLABORAZIONE

PUBBLICO AVVISO FINALIZZATO ALLA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI IDONEI DA UTILIZZARSI PER IL CONFERIMENTO DI CONTRATTI DI COLLABORAZIONE PUBBLICO AVVISO FINALIZZATO ALLA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI IDONEI DA UTILIZZARSI PER IL CONFERIMENTO DI CONTRATTI DI COLLABORAZIONE L AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE SAN SALVATORE DI PESARO RENDE PUBBLICO

Dettagli

titolare legale rappresentante CHIEDE

titolare legale rappresentante CHIEDE Marca da bollo 16,00 Marca da bollo 16,00 Alla Provincia di Verona mobilità Unità operativa trasporto privato Via Franceschine n. 10 37122 Verona Oggetto: Richiesta di autorizzazione ad effettuare attività

Dettagli

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLEGAT 1 ISTANZA DI PARTECIPAZINE CUP: escluso CIG: n 68564888E2 Spett.le ASP RIUNITE TERRA DI BARI Via Vaccarella n. 1 70131 Bari Carbonara PRCEDURA APERTA CMUNITARIA PER L AFFIDAMENT DEI SERVIZI SCIASSISTENZIALI

Dettagli

Allegato 1 Al Comune di Catania Direzione Lavori Pubblici e Protezione Civile c/o Protocollo Generale, Piazza Duomo, Catania

Allegato 1 Al Comune di Catania Direzione Lavori Pubblici e Protezione Civile c/o Protocollo Generale, Piazza Duomo, Catania Allegato 1 Al Comune di Catania Direzione Lavori Pubblici e Protezione Civile c/o Protocollo Generale, Piazza Duomo, 1 90124 Catania Oggetto: : Avviso pubblico per manifestazione di interesse per il conferimento

Dettagli

Comune di Tradate Servizi Culturali

Comune di Tradate Servizi Culturali Comune di Tradate Servizi Culturali AVVISO PER L ISCRIZIONE ALL ELENCO OPERATORI ECONOMICI PER LA FORNITURA DI BENI E DI SERVIZI SETTORE CULTURA, SPORT, TEMPO LIBERO E SERVIZI EDUCATIVI L Assessorato alla

Dettagli

Il/la sottoscritto/a..., cittadino..., nato/a il... a... (prov...), residente e/o domiciliato in... via n... CAP..., n. tel... e mail C.F.

Il/la sottoscritto/a..., cittadino..., nato/a il... a... (prov...), residente e/o domiciliato in... via n... CAP..., n. tel... e mail C.F. Marca da bollo 16,00 Oggetto: Legge regionale 04 novembre 2002, n. 33, art. 78 e succ. integrazioni. Richiesta iscrizione Albo Provinciale dei Direttori tecnici di agenzia di viaggio e turismo. Alla Provincia

Dettagli

COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE Esclusivamente in forma ITINERANTE tipo B

COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE Esclusivamente in forma ITINERANTE tipo B AL COMUNE DI MESAGNE ( Sportello Unico per le Attività Produttive ) S.C.I.A. - Segnalazione Certificata di Inizio Attività COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE Esclusivamente in forma ITINERANTE tipo B (ai sensi

Dettagli

DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA Servizio di Assistenza Domiciliare

DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA Servizio di Assistenza Domiciliare DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA Servizio di Assistenza Domiciliare Allegato n. 1 Spett.le Comune di SAN BASILIO VIA CROCE DI FERRO 32 09040 SAN BASILIO) OGGETTO: GESTIONE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE

Dettagli

EDiSU ENTE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO PAVIA AVVISO PUBBLICO

EDiSU ENTE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO PAVIA AVVISO PUBBLICO AVVISO PUBBLICO FORMAZIONE ELENCO PROFESSIONISTI PER L AFFIDAMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI DI IMPORTO INFERIORE A 100.000,00 EURO, AI SENSI DEGLI ARTT.90-91 DEL D.LGS. 163/2006. 1. Ente appaltante EDiSU

Dettagli

MODELLO PER LA PRESENTAZIONE DELL OFFERTA ECONOMICA

MODELLO PER LA PRESENTAZIONE DELL OFFERTA ECONOMICA FAC. SIMILE ALLEGATO 3 (IN BOLLO 14,62) MODELLO PER LA PRESENTAZIONE DELL OFFERTA ECONOMICA domiciliare periodo dal 01.07.2008 al 31.12.2010 Con riferimento al bando di gara in oggetto: Il/la sottoscritta

Dettagli

COMUNE DI MODENA MEDIANTE MOBILITA ESTERNA AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS 165/2001

COMUNE DI MODENA MEDIANTE MOBILITA ESTERNA AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS 165/2001 PROT. N. 95266 COMUNE DI MODENA AVVISO DI RICERCA DI PERSONALE PER LA COPERTURA DI N. 3 POSTI AL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE DIRETTIVO SOCIALE POSIZIONE DI LAVORO DI "ASSISTENTE SOCIALE CAT. D1

Dettagli

SETTORE AFFARI GENERALI. Bando per iscrizione ALBO FORNITORI 2015 Dichiarazione del titolare/legale Rappresentante

SETTORE AFFARI GENERALI. Bando per iscrizione ALBO FORNITORI 2015 Dichiarazione del titolare/legale Rappresentante COMUNEE DII POGGIIOMARIINO PROVIINCIIA DII NAPPOLLII SETTORE AFFARI GENERALI Bando per iscrizione ALBO FORNITORI 2015 Dichiarazione del titolare/legale Rappresentante DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE

Dettagli

Comune di Fossato di Vico Provincia di Perugia Sportello Unico Attività Produttive SUAP

Comune di Fossato di Vico Provincia di Perugia Sportello Unico Attività Produttive SUAP Comune di Fossato di Vico Provincia di Perugia Sportello Unico Attività Produttive SUAP Mod. DITTA INDIVIDUALE SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA DI ACCONCIATORE ESTETICA TRASFERIMENTO Ai sensi

Dettagli

DOMANDA D ISCRIZIONE NELL ELENCO DEI MEDIATORI

DOMANDA D ISCRIZIONE NELL ELENCO DEI MEDIATORI DOMANDA D ISCRIZIONE NELL ELENCO DEI MEDIATORI Alla Segreteria della Camera di Conciliazione Italiana Organismo di Mediazione Via Mezzetti, 24 74121 TARANTO Il/la sottoscritto/a, nato/a a il, residente

Dettagli

Scadenza: Bando n. 45/2015 Prot. n /15 del

Scadenza: Bando n. 45/2015 Prot. n /15 del Scadenza: 30.12.2015 AVVISO per il conferimento di incarico dirigenziale di durata triennale - area dirigenza medica e veterinaria di Responsabile della S.S. Dipartimentale Pronto Soccorso Asiago all interno

Dettagli

Il/la sottoscritto/a. nato/a il. residente a Via/Piazza

Il/la sottoscritto/a. nato/a il. residente a Via/Piazza Allegato A Istanza di ammissione alla procedura di accreditamento di servizi di Asilo Nido, Micronido, Nido Famiglia e Centro Prima Infanzia siti nel territorio del Comune di Al Comune di Vellezzo Bellini

Dettagli

LUOGO DI NASCITA INDIRIZZO DI RESIDENZA DOMICILIO

LUOGO DI NASCITA INDIRIZZO DI RESIDENZA DOMICILIO Modello A Bando di selezione n. prot. del Al Direttore del Dipartimento di Medicina Clinica e Molecolare Università degli Studi La Sapienza Viale Regina Elena, 324 00161 Roma Il sottoscritto chiede di

Dettagli

ACCESSO CIVICO Che cos è Come esercitare il diritto Il procedimento Ritardo o mancata risposta Tutela dell accesso civico

ACCESSO CIVICO Che cos è Come esercitare il diritto Il procedimento Ritardo o mancata risposta Tutela dell accesso civico ACCESSO CIVICO Che cos è L accesso civico è il diritto di chiunque di richiedere i documenti, le informazioni o i dati che le pubbliche amministrazioni abbiano omesso di pubblicare pur avendone l obbligo.

Dettagli

con sede legale in via e sede operativa in via tel. fax

con sede legale in via e sede operativa in via tel. fax Mod: re_16 ISTANZA TRASFERIMENTO (Sede attrezzature) Bollo vigente ALLA PROVINCIA Ufficio Trasporti P.zza Cesare Battisti, 4 62100 - M A C E R A T A Quadro A) Dati anagrafici del titolare o del legale

Dettagli

COMUNE DI TORREVECCHIA TEATINA Provincia di Chieti

COMUNE DI TORREVECCHIA TEATINA Provincia di Chieti COMUNE DI TORREVECCHIA TEATINA Provincia di Chieti Prot. n. 9271 del 20/12/2016 AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER INVITO A PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36, COMMA 2, LETT. B, DEL D. LGS.50/2016

Dettagli

Il sottoscritto nato a il residente nel Comune di Provincia Via/Piazza n con sede in Provincia Via/Piazza n,c.a.p. C.F. P.I. Tel.

Il sottoscritto nato a il residente nel Comune di Provincia Via/Piazza n con sede in Provincia Via/Piazza n,c.a.p. C.F. P.I. Tel. Fac-simile di domanda All Azienda Ospedaliera Universitaria nato a il residente nel Comune di Provincia Via/Piazza n con sede in Provincia Via/Piazza n,c.a.p. C.F. P.I. Tel. Fax e-mail CHIEDE di essere

Dettagli

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DEL MOLISE

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DEL MOLISE UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DEL MOLISE CAMPOBASSO Area dei Servizi Tecnici REGOLAMENTO PER LA FORMAZIONE E LA GESTIONE DELL ELENCO UFFICIALE DEGLI OPERATORI ECONOMICI PER L AFFIDMAENTO DEI LAVORI IN ECONOMIA

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE LOCALE PER IL PAESAGGIO IL SEGRETARIO GENERALE

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE LOCALE PER IL PAESAGGIO IL SEGRETARIO GENERALE CITTÀ di VENTIMIGLIA SEGRETERIA GENERALE AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE LOCALE PER IL PAESAGGIO IL SEGRETARIO GENERALE RICHIAMATI l art. 148 del d.lgs. 22.01.2004, n.

Dettagli

REGOLAMENTO ALBO FORNITORI DELLA PROVINCIA DI COMO

REGOLAMENTO ALBO FORNITORI DELLA PROVINCIA DI COMO PROVINCIA DI COMO VIA BORGOVICO, 148 22100 C O M O - C.F. 80004650133 P.I. 00606750131 REGOLAMENTO ALBO FORNITORI DELLA PROVINCIA DI COMO (ALLEGATO A) INDICE ART. 1 ISTITUZIONE DELL ALBO FORNITORI ART.

Dettagli

MODULO DI AUTODICHIARAZIONE (AI SENSI DELL ART. 47 D.P.R. 28 DICEMBRE 2000, N. 445) Il/La sottoscritto/a, nato/a a il. e residente in ( ) via n.

MODULO DI AUTODICHIARAZIONE (AI SENSI DELL ART. 47 D.P.R. 28 DICEMBRE 2000, N. 445) Il/La sottoscritto/a, nato/a a il. e residente in ( ) via n. All ISFOL Ufficio Gare e Appalti Corso D Italia, 33 00198 ROMA MODULO DI AUTODICHIARAZIONE (AI SENSI DELL ART. 47 D.P.R. 28 DICEMBRE 2000, N. 445) Il/La sottoscritto/a, nato/a a il e residente in ( ) via

Dettagli

RUOLO AGENTI AFFARI IN MEDIAZIONE DOMANDA D ESAME

RUOLO AGENTI AFFARI IN MEDIAZIONE DOMANDA D ESAME RUOLO AGENTI AFFARI IN MEDIAZIONE DOMANDA D ESAME Marca da bollo ALLA CAMERA DI COMMERCIO DI VITERBO 16,00 via F. Rosselli 4 01100 Viterbo registroimprese@vt.legalmail.camcom.it IL SOTTOSCRITTO: COGNOME

Dettagli

ALLA PROVINCIA DI RIETI Uff. Albo Autotrasportatori via Tavola d'argento 1 R I E T I

ALLA PROVINCIA DI RIETI Uff. Albo Autotrasportatori via Tavola d'argento 1 R I E T I marca da bollo Euro 14,62 (Timbro dello studio di consulenza) ALLA PROVINCIA DI RIETI Uff. Albo Autotrasportatori via Tavola d'argento 1 R I E T I ALBO AUTOTRASPORTATORI DI COSE PER CONTO DI TERZI Domanda

Dettagli

Ufficio ricevente Presentata il Modalità di inoltro Data protocollo fax a mano posta via telematica NUMERO ASSEGNATO ALLA PRATICA

Ufficio ricevente Presentata il Modalità di inoltro Data protocollo fax a mano posta via telematica NUMERO ASSEGNATO ALLA PRATICA ESTREMI DI ISCRIZIONE DELLA DICHIARAZIONE (A CURA DELL UFFICIO) Ufficio ricevente Presentata il Modalità di inoltro Data protocollo fax a mano posta via telematica NUMERO ASSEGNATO ALLA PRATICA Num. Prot

Dettagli

C I T T A D I A R I C C I A (CITTA METROPOLITANA DI ROMA CAPITALE ) IL DIRIGENTE DELL AREA I ^

C I T T A D I A R I C C I A (CITTA METROPOLITANA DI ROMA CAPITALE ) IL DIRIGENTE DELL AREA I ^ C I T T A D I A R I C C I A (CITTA METROPOLITANA DI ROMA CAPITALE ) IL DIRIGENTE DELL AREA I ^ AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ESPERTO A MMINISTRATIVO - CAT. C - A TEMPO

Dettagli

La Società/Ditta. con sede in...

La Società/Ditta. con sede in... All Agenzia delle Entrate Direzione Regionale della Puglia Settore Gestione Risorse Ufficio Risorse Materiali Via Amendola 201/7 BARI DOMANDA DI ISCRIZIONE ALL ALBO TELEMATICO DEI FORNITORI DELL AGENZIA

Dettagli

REQUISITI DI AMMISSIONE

REQUISITI DI AMMISSIONE Avviso pubblico per la designazione da parte dell Assemblea regionale siciliana di un componente della Sezione regionale di controllo della Corte dei conti per la Regione siciliana L Assemblea regionale

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER LA VENDITA DI AGNELLI PRESSO LE AZIENDE DI SEGEZIA (FG) E BELLA (PZ) Il Direttore dell Unità di Ricerca per la Zootecnia Estensiva

AVVISO PUBBLICO PER LA VENDITA DI AGNELLI PRESSO LE AZIENDE DI SEGEZIA (FG) E BELLA (PZ) Il Direttore dell Unità di Ricerca per la Zootecnia Estensiva Prot. 54651 DEL 27/11/2015 AVVISO PUBBLICO PER LA VENDITA DI AGNELLI PRESSO LE AZIENDE DI SEGEZIA (FG) E BELLA (PZ) Il Direttore dell Unità di Ricerca per la Zootecnia Estensiva VISTO che il Consiglio

Dettagli

REGOLAMENTO PER L ISTITUZIONE E LA GESTIONE DELL ALBO FORNITORI

REGOLAMENTO PER L ISTITUZIONE E LA GESTIONE DELL ALBO FORNITORI REGOLAMENTO PER L ISTITUZIONE E LA GESTIONE DELL ALBO FORNITORI ai sensi dell art. 125 del D.Lgs. n. 163/2006 e dell art. 332 del D.P.R. n. 207/2010 Consorzio della Bonificazione Umbra Via Arco di Druso

Dettagli

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI PER L AFFIDAMENTO DI LAVORI PUB- BLICI

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI PER L AFFIDAMENTO DI LAVORI PUB- BLICI QE25F9M21.pdf 1/6 III SETTORE USO ED ASSETTO DEL TERRITORIO UFFICIO TECNICO R.P.617 DEL 17/06/2016 PROT. 14350 AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI

Dettagli

Ascoli Piceno San Benedetto del Tronto

Ascoli Piceno San Benedetto del Tronto Ascoli Piceno San Benedetto del Tronto Prot. n. 41995 del 07.08.2014 AVVISO PUBBLICO per la formazione di apposita graduatoria da utilizzare per il conferimento di incarichi provvisori e di sostituzione,

Dettagli

AVVISO PREVENTIVO AVVISA:

AVVISO PREVENTIVO AVVISA: AVVISO PREVENTIVO Per l acquisizione, mediante procedura negoziata, della fornitura di componenti di rispetto per il Radar Signal Processor NDRX del radar meteorologico di Fossalon di Grado (GO) per le

Dettagli

COMUNE DI CONCESIO PROVINCIA DI BRESCIA Settore Amministrativo Sportello Unico

COMUNE DI CONCESIO PROVINCIA DI BRESCIA Settore Amministrativo Sportello Unico BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI POSTEGGIO NEL MERCATO SETTIMANALE (ai sensi della legge regionale n 3 del 21 febbraio 2011, che ha approvato alcune modifiche al testo unico del commercio (l.r. 6/2010)

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA FORMAZIONE DELL ELENCO FORNITORI

REGOLAMENTO PER LA FORMAZIONE DELL ELENCO FORNITORI REGOLAMENTO PER LA FORMAZIONE DELL ELENCO FORNITORI Approvato con Delibera del Consiglio Direttivo n. 09 del 19 Dicembre 2016 FORMAZIONE ELENCO DEI FORNITORI Art. 1 Istituzione e ambito di applicazione

Dettagli

con sede in Partita IVA C.F.

con sede in Partita IVA C.F. Facsimile dichiarazione richiesta dalla lettera A.1 ) dell Avviso pubblico Il sottoscritto nato a il e residente a in qualità di legale rappresentante titolare (barrare la casella che interessa) di (denominazione

Dettagli

ECONOMICO DEL COMUNE DI PISTOIA.

ECONOMICO DEL COMUNE DI PISTOIA. ESTREMI DI ISCRIZIONE DELLA DICHIARAZIONE (A CURA DELL UFFICIO) Ufficio ricevente Presentata il Modalità di inoltro Data protocollo Num. Prot fax a mano posta via telematica NUMERO ASSEGNATO ALLA PRATICA

Dettagli

Comune di Albaredo d Adige - Provincia di Verona -

Comune di Albaredo d Adige - Provincia di Verona - Comune di Albaredo d Adige - Provincia di Verona - Prot.n. 8203 Del 04/08/2015 AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE CONOSCITIVA PER l INDIVIDUAZIONE DELLE DITTE DA INVITARE A PROCEDURA NEGOZIATA PER OPERE DI RISTRUTTURAZIONE

Dettagli

DENUNCIA DI INIZIO ATTIVITA DI COMMERCIO SU AREA PUBBLICA IN FORMA ITINERANTE SETTORE ALIMENTARE

DENUNCIA DI INIZIO ATTIVITA DI COMMERCIO SU AREA PUBBLICA IN FORMA ITINERANTE SETTORE ALIMENTARE COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE COMUNE DI PONTASSIEVE SVILUPPO ECONOMICO DENUNCIA DI INIZIO ATTIVITA DI COMMERCIO SU AREA PUBBLICA IN FORMA ITINERANTE SETTORE ALIMENTARE Il/La sottoscritto/a Cognome Nome nato/a

Dettagli

PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI CONSULENTE LEGALE NELLE MATERIE DI DIRITTO CIVILE, DIRITTO DEL LAVORO E DEGLI APPALTI PUBBLICI AI SENSI DELL ART

PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI CONSULENTE LEGALE NELLE MATERIE DI DIRITTO CIVILE, DIRITTO DEL LAVORO E DEGLI APPALTI PUBBLICI AI SENSI DELL ART AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI CONSULENTE LEGALE NELLE MATERIE DI DIRITTO CIVILE, DIRITTO DEL LAVORO E DEGLI APPALTI PUBBLICI AI SENSI DELL ART.7 DEL DLGS 30-3-2001 N. 165 Oggetto

Dettagli

DOCUMENTO N.1 ALLEGATO ALLA IOI-ACQ-01 QUESTIONARIO PRE- QUALIFICA FORNITORE ACQUISTI. Questionario fase di pre-qualifica Fornitore Acquisti

DOCUMENTO N.1 ALLEGATO ALLA IOI-ACQ-01 QUESTIONARIO PRE- QUALIFICA FORNITORE ACQUISTI. Questionario fase di pre-qualifica Fornitore Acquisti Pag. 1 di 9 Questionario fase di pre-qualifica Fornitore Acquisti Società: Via/Corso/P.za Codice Fiscale: Partita I.V.A. C.A.P. Prov Libero professionista: Consorzio Associazione temporanea di imprese

Dettagli

ALLEGATO A. Spett.le COMUNE DI SAN GIOVANNI LUPATOTO Via Roma, San Giovanni Lupatoto VERONA

ALLEGATO A. Spett.le COMUNE DI SAN GIOVANNI LUPATOTO Via Roma, San Giovanni Lupatoto VERONA ALLEGATO A Il presente modello dovrà essere completato in ogni sua parte, precisando la scelta tra le opzioni proposte. Allegare, pena il mancato accoglimento dell istanza: - fotocopia di un documento

Dettagli

SOCIETÀ LUPIAE SERVIZI S.P.A. ISTANZA DI ISCRIZIONE ALBO FORNITORI

SOCIETÀ LUPIAE SERVIZI S.P.A. ISTANZA DI ISCRIZIONE ALBO FORNITORI SEZIONE 1 SOCIETÀ LUPIAE SERVIZI S.P.A. ISTANZA DI ISCRIZIONE ALBO FORNITORI La ditta Con sede legale in cap prov. Via n. Telefono / telefax / E mail Partita IVA Iscritta alla CCIAA di al n. Rappresentata

Dettagli

FAC SIMILE domanda (in carta semplice da spedire mediante raccomandata A.R.) Per professionisti singoli

FAC SIMILE domanda (in carta semplice da spedire mediante raccomandata A.R.) Per professionisti singoli ALLEGATO A FAC SIMILE domanda (in carta semplice da spedire mediante raccomandata A.R.) Per professionisti singoli Al RESPONSABILE AREA TECNICA Comune di Mesagne Via Roma 2 72023 M e s a g n e (BR) OGGETTO:

Dettagli

Comune di Sabaudia Provincia di Latina

Comune di Sabaudia Provincia di Latina Comune di Sabaudia Provincia di Latina Sportello Unico Attività Produttive ALLO SPORTELLO UNICO ATTIVITA PRODUTTIVE DEL COMUNE DI SABAUDIA (LT) SCIA immediatamente efficacie dal momento di ricezione da

Dettagli

LOTTO N. CODICE CER TIPO DI RIFIUTO QUANTITATIVI PREVISTI PER L ANNO

LOTTO N. CODICE CER TIPO DI RIFIUTO QUANTITATIVI PREVISTI PER L ANNO ALLEGATO modello A BANDO D'ASTA MEDIANTE PUBBLICO INCANTO PER LA VENDITA DI: LOTTO N. CODICE CER TIPO DI RIFIUTO QUANTITATIVI PREVISTI PER L ANNO Il sottoscritto nato il a e residente a Via titolare legale

Dettagli

CHIEDE la variazione dell iscrizione all Elenco Fornitori della Città metropolitana di Milano per la fornitura di beni e servizi. A tal fine allega:

CHIEDE la variazione dell iscrizione all Elenco Fornitori della Città metropolitana di Milano per la fornitura di beni e servizi. A tal fine allega: RICHIESTA Variazione dell iscrizione all elenco fornitori della Città metropolitana di Milano Città metropolitana di Milano Settore Appalti, provveditorato e servizi economali - Elenco Fornitori Via Vivaio,

Dettagli

Il/la sottoscritto/a. nato/a a ( Provincia ) il. e residente in ( Provincia ) C.A.P. Eventuale domicilio professionale (se diverso dalla residenza)

Il/la sottoscritto/a. nato/a a ( Provincia ) il. e residente in ( Provincia ) C.A.P. Eventuale domicilio professionale (se diverso dalla residenza) Spazio riservato all ufficio 4.03.03 5.02.03 Categoria 22 Classe 5.2 Protocollo N. del ALLA CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA T R A P A N I ------------------------------- Registro

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA PISANA AVVISO

AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA PISANA AVVISO AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA PISANA AVVISO Oggetto: Conferimento tramite procedura comparativa degli incarichi di collaborazione Premesso che: Quest Azienda ha la necessità di conferire incarichi

Dettagli

All. 5 Modello di dichiarazione A - Domanda di partecipazione alla gara e dichiar azioni Busta A

All. 5 Modello di dichiarazione A - Domanda di partecipazione alla gara e dichiar azioni Busta A All. 5 Modello di dichiarazione A - Domanda di partecipazione alla gara e dichiar azioni Busta A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PORTIERATO PRESSO LE SEDI DELLA PROVINCIA DI

Dettagli

Il/la sottoscritto/a nato/a a il, residente a (Prov. ) Cap. Via n. C.F. Telefono Cellulare Fax Indirizzo di posta elettronica.

Il/la sottoscritto/a nato/a a il, residente a (Prov. ) Cap. Via n. C.F. Telefono Cellulare Fax Indirizzo di posta elettronica. ALLEGATO A MARCA DA BOLLO da 14,62 Alla PROVINCIA REGIONALE DI ENNA Settore 8 Territorio, Ambiente, Energia e Protezione Civile - Servizio Autotrasportatori - P.zza Garibaldi,2 94100 ENNA DOMANDA PER L

Dettagli

Il/La sottoscritto/a nato/a a. (Prov. ) il C.F. (Cittadinanza ) residente nel Comune di (Prov. di ) C.A.P. Via/Piazza n.

Il/La sottoscritto/a nato/a a. (Prov. ) il C.F. (Cittadinanza ) residente nel Comune di (Prov. di ) C.A.P. Via/Piazza n. Il modulo è da presentare in TRE ORIGINALI, uno dei quali timbrato dall Ufficio competente, dovrà essere tenuto presso l esercizio a disposizione degli Organi di Vigilanza e costituisce titolo per l esercizio

Dettagli

SEZIONE I - FORNITURE DI BENI

SEZIONE I - FORNITURE DI BENI AVVISO PUBBLICO PER L ISTITUZIONE DELL ALBO DEGLI OPERATORI ECONOMICI DELLA «SALERNO MOBILITA S.P.A.» NONCHE PER LA FORMAZIONE DI SHORT LIST PER CONSULENZE PROFESSIONALI. «Salerno Mobilità S.p.A.», società

Dettagli

Gara per - Acquisto materiale di vestiario LOTTO n. FACSIMILE DI DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE Modello 2. Modello 2 Pag.

Gara per - Acquisto materiale di vestiario LOTTO n. FACSIMILE DI DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE Modello 2. Modello 2 Pag. FACSIMILE DI DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE Modello 2 Modello 2 Pag. 1 di 5 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE resa anche ai sensi dell articolo 46 D.P.R. 445 del 28 dicembre 2000

Dettagli

Segnalazione Certificata di Inizio Attività per attività di servizi funebri.

Segnalazione Certificata di Inizio Attività per attività di servizi funebri. Spett.le SUAP del Comune di Montegrino Valtravaglia 012103 Segnalazione Certificata di Inizio Attività per attività di servizi funebri. (legge regionale n. 33/2009 e regolamento regionale n. 6/2004) Il/La

Dettagli

SCHEMA DI MANIFESTAZIONE D INTERESSE

SCHEMA DI MANIFESTAZIONE D INTERESSE [Carta intestata Interessato] Spettabile Banca d Italia Via Nazionale 91 00184 ROMA Oggetto: Manifestazione di interesse non vincolante per l acquisto dell immobile sito in [ ], di proprietà della Banca

Dettagli

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AI FINI DEL CONFERIMENTO DELL INCARICO DI DIRETTORE DELL ENTE PLURICATEGORIALE DI ASSISTENZA E PREVIDENZA

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AI FINI DEL CONFERIMENTO DELL INCARICO DI DIRETTORE DELL ENTE PLURICATEGORIALE DI ASSISTENZA E PREVIDENZA ALLEGATO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AI FINI DEL CONFERIMENTO DELL INCARICO DI DIRETTORE DELL ENTE PLURICATEGORIALE DI ASSISTENZA E PREVIDENZA Il/la sottoscritto/a (Cognome e Nome) nato/a a Prov. il, Codice

Dettagli

Istruzioni per l interessato

Istruzioni per l interessato Pagina 1 di 6 Spazio per apporre il timbro di protocollo Nel caso di procedimento SUAP non apporre la marca da bollo che è assolta sulla domanda unica Al Comune di Istruzioni per l interessato Cosa? Modello

Dettagli

Il sottoscritto, con la sottoscrizione della presente domanda, dichiara di accettare tutto quanto è disposto e previsto nell avviso di selezione.

Il sottoscritto, con la sottoscrizione della presente domanda, dichiara di accettare tutto quanto è disposto e previsto nell avviso di selezione. Modello "A" Al Direttore del Dipartimento Di Medicina Legale, del Lavoro, Psicologia Medica e Criminologia Via De Toni, 12 Genova Il/La sottoscritto/a Cognome Nome (per le donne indicare il cognome da

Dettagli