COMUNE DI SAN GIOVANNI LUPATOTO C.A.P PROVINCIA DI VERONA Tel C.F Fax

Save this PDF as:

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "COMUNE DI SAN GIOVANNI LUPATOTO C.A.P PROVINCIA DI VERONA Tel C.F Fax"

Transcript

1 COMUNE DI SAN GIOVANNI LUPATOTO C.A.P PROVINCIA DI VERONA Tel C.F Fax Prot AVVISO PUBBLICO PER L ATTRIBUZIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLE ATTIVITA SPORTIVE Settembre 2010/Agosto 2011 Il Comune di San Giovanni Lupatoto, ai sensi del vigente Regolamento per la concessione di contributi, sovvenzioni e vantaggi economici a sostegno delle attività sportive, approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 7/2011, esecutiva, RENDE NOTO CHE Le Associazioni sportive, le società sportive dilettantistiche, gli Enti di Promozione Sportiva aventi sede e attività principale nel territorio del Comune di San Giovanni Lupatoto, iscritte all Albo delle Associazioni del Comune da almeno 18 (diciotto) mesi, che: siano affiliate alle federazioni sportive nazionali e/o agli enti di promozione sportiva riconosciuti e operanti in ambito regionale e/o provinciale; pratichino regolare attività agonistica durante l anno attraverso la partecipazione a campionati o a manifestazioni ufficiali organizzate dalle federazioni e/o dagli enti di promozione sportiva o da coordinamenti e strutture aderenti agli stessi; pratichino attività motoria di base e/o propedeutica all attività sportiva; possono presentare domanda per ottenere contributi a sostegno dell attività sportiva effettuata nel periodo settembre 2010/agosto Il contributo erogato dall Amministrazione è finalizzato: al potenziamento dell attività sportiva agonistica e non agonistica di Federazione riconosciuta dal Coni; alla promozione e diffusione delle attività sportive di base e scolastiche; alla promozione e facilitazione degli sport per disabili; al riconoscimento di particolari risultati raggiunti nel campo sportivo nazionale e internazionale per le attività sportive di Federazione riconosciute dal Coni. Disponibilità fondi e modalità di assegnazione dei benefici economici L ufficio competente, nei limiti della somma complessiva stanziata dall Amministrazione che ammonta ad Euro ,53, formulerà la proposta di ripartizione dei contributi alle singole associazioni sportive, tenendo conto di una graduatoria allo scopo compilata sulla base dei criteri enunciati all art. 8 del vigente regolamento per la concessione di contributi, sovvenzioni e vantaggi economici a sostegno delle attività sportive. Il contributo minimo erogabile non potrà essere inferiore ad Euro 300,00. Il contributo massimo pro capite erogabile non potrà essere superiore al 40% del totale dei contributi ordinari stanziati dall Amministrazione.

2 COMUNE DI SAN GIOVANNI LUPATOTO C.A.P PROVINCIA DI VERONA Tel C.F Fax Modalità e termini di presentazione della domanda: La domanda di contributo dovrà essere presentata in carta libera all Ufficio Protocollo del Comune di San Giovanni Lupatoto, via Roma San Giovanni Lupatoto (VR) entro le ore 12,00 del La domanda redatta sul fac simile allegati al presente avviso, sottoscritta dal legale rappresentante, dovrà essere accompagnata dalla relativa modulistica debitamente compilata. Termine di assegnazione dei benefici liquidazione dei contributi. Il Servizio competente esaminerà le domande pervenute. La concessione dei contributi avverrà con apposita determinazione dirigenziale, sentito il parere della Giunta comunale. La liquidazione del contributo assegnato avverrà dopo la presentazione da parte del beneficiario della documentazione prevista all art. 9 del regolamento più volte citato ed in particolare da una relazione finale sull attività svolta e risultati conseguiti. Per informazioni e richieste di chiarimenti rivolgersi all Ufficio Sport (tel ). Sul sito web del Comune è possibile reperire copia del bando, della modulistica per la presentazione della domanda, nonché del Regolamento per la concessione di contributi, sovvenzioni e vantaggi economici a sostegno delle attività sportive. San Giovanni Lupatoto, 30/12/2011 IL DIRIGENTE SETTORE AFFARI GENERALI Dott.ssa Claudia Zanardi Allegati : modulistica

3 ISTANZA PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTO PER L ATTIVITA ANNUALE DI ENTI, ASSOCIAZIONI Art. 7 del Regolamento comunale per la concessione di contributi, sovvenzioni e vantaggi economici a sostegno delle attività sportive AL COMUNE DI SAN GIOVANNI LUPATOTO Via Roma San Giovanni Lupatoto - VR..I..sottoscritt..nat.. a.il... Residente in. via... n. tel.. Codice fiscale Nella sua qualità di presidente e/o rappresentante legale dell Associazione : con sede in via n.tel.. P.Iva, codice/i di affiliazione. già iscritta all Albo delle Associazioni di codesto Comune; Fa istanza per ottenere la concessione di un contributo a sostegno dell attività che la predetta Associazione ha effettuato in codesto Comune nel periodo settembre 2010/agosto 2011 come da documentazione allegata.

4 ..I.. sottoscritt.. ai sensi degli artt. 46 e 47 D.P.R. 445/2000, consapevole delle sanzioni penali previste dall art. 76 e delle conseguenze previste dall art. 75 del citato D.P.R. 445/2000, per il caso di dichiarazioni mendaci: D I C H I A R A Che l Associazione indicata: svolge attività sportiva sul territorio comunale e/o a favore dei soggetti residenti nel Comune; non persegue finalità di lucro e non ripartisce utile ai soci; partecipa alle attività organizzate dalla Federazione Sportiva o dall Ente di Promozione Sportiva del Settore; risulta essere iscritta all Albo Comunale delle Associazioni; di non far parte dell articolazione politico-amministrativo di nessun partito, secondo quanto previsto dall art. 7 della legge 2 maggio 1974, n. 115 e dall art. 4 della legge 18 novembre 1981 n. 659 ; di utilizzare il contributo che sarà eventualmente concesso esclusivamente per l attività dell Associazione o Società dallo stesso rappresentata; che il contributo, eventualmente erogato, di cui alla presente istanza, non sarà soggetto all IVA né alla ritenuta alla fonte del 4% IRPEG in base alla risoluzione ministeriale della Direzione Generale delle Imposte Dirette n. 11/027 del gennaio 1988 in quanto erogato a fronte dell attività istituzionale svolta; che la persona abilitata alla riscossione è che il suo codice fiscale è che il codice IBAN per il versamento dell eventuale contributo è: Dichiara altresì che in relazione all oggetto della presente istanza (barrare la casella interessata): sono stati richiesti e/o ricevuti contributi per euro da altri enti o sponsor pubblici o privati non sono stati richiesti e/o ricevuti contributi da altri enti o sponsor pubblici o privati. Dichiara inoltre di aver preso visione delle norme del Regolamento comunale per la concessione di contributi, sovvenzioni e vantaggi economici a sostegno delle attività sportive e che si impegna a rispettarle.

5 Allega alla presente i seguenti documenti: 1. Copia dello statuto o dell atto costitutivo; 2. Il bilancio preventivo per l anno sportivo in corso (2011/12); 3. Il bilancio consuntivo, espresso in termini di cassa, riferito all anno precedente (2010/2011) a quello della presente domanda; 4. Elencazione autocertificata delle discipline sportive organizzate dall associazione con diretto riferimento dell ambito in cui viene praticata; 5. Numero degli atleti iscritti e di quelli tesserati, nell anno sportivo precedente a quello della domanda, distinti per età e residenza (anno sportivo 2010/2011); 6. Relazione sulle attività (anno sportivo 2010/2011)svolte dall associazione nell anno sportivo precedente a quello della domanda tra cui: a) elencazione delle manifestazioni a carattere internazionale, nazionale, regionale, provinciale e locale cui l associazione ha partecipato nell anno sportivo 2010/2011 (per ogni manifestazione viene allegata la distinta degli atleti partecipanti); b) elencazione dei campionati a carattere internazionale, nazionale, regionale, provinciale e locale cui l associazione ha partecipato nell anno sportivo 2010/2011; c) elencazione delle varie attività e iniziative organizzate o promosse ai vari livelli, sulla qualità dei cittadini coinvolti; d) elencazione del personale tecnico di cui la società si è avvalsa come istruttore specificandone la specializzazione; 7. Elencazione atleti segnalati dai servizi sociali e atleti iscritti o tesserati per attività svolte nell ambito di specifici organismi (CIP, SOI ecc); 8. Tabella riepilogativa. (Barrare se del caso) La documentazione di cui al punto 1 non viene allegata in quanto non ha subito modifiche rispetto a quella già presentata a codesto Comune in data.. Data.. Firma ( leggibile e per esteso ). Ai sensi del D.Lgs. 196/03 si autorizza il Comune di San Giovanni Lupatoto al trattamento dei dati relativi all Associazione in oggetto, per fini statistici e/o informativi. Data.. Firma ( leggibile e per esteso ). Allegare alla presente domanda copia di un documento di identità in corso di validità del dichiarante.

6 ATTIVITA' SPORTIVA PROGRAMMAZIONE 2011/2012 ASSOCIAZIONE SPORTIVA :... ALLEGATO 2 E N T R A T E U S C I T E VOCI I M P O R T I VOCI I M P O R T I QUOTE ASSOCIATIVE PERSONALE ISTRUTTORI/ALLENATORI PRESTAZIONE DI SERVIZI CORSI A FAVORE DI SOCI DAI 4 AI 14 ANNI CORSI A FAVORE DI SOCI DAI 15 AI 30 ANNI CORSI A FAVORE DI SOCI DAI 31 ANNI IN SU' COLLABORATORI ACQUISTO BENI PRESTAZIONE DI SERVIZI A FAVORE DI TERZI CORSI A FAVORE DI NON SOCI DAI 4 AI 14 ANNI CORSI A FAVORE DI NON SOCI DAI 15 AI 30 ANNI CORSI A FAVORE DI NON SOCI DAI 31 ANNI IN SU' DA INCASSI DI MANIFESTAZIONI MATERIALI ATTIVITA' : BORSE - TUTE - PALLONI - MAGLIETTE - ECC. MATERIALE PER ASSISTENZA SANITARIA ACQUISTO PREMI E TROFEI VARI ACQUISTO CARBURANTE ATTREZZATURE DUREVOLI PER L'ATTIVITA' DA AFFITTO DI BENI IN USO DELL'ASSOCIAZIONE AFFITTO IMPIANTI SPORTIVI AFFITTO ALTRI BENI EMOLUMENTI DA TERZI ENTRATE DA SPONSORIZZAZIONI ENTRATE DA SOGGETTI PUBBLICI ENTRATE DA SOGGETTI PRIVATI PRESTAZIONE SERVIZI ASSICURAZIONI MANUTENZIONI AUTOVEICOLI ED ALTRE ATTREZZATURE SPESE TELEFONICHE CANCELLERIA ISCRIZIONE A TORNEI FEDERAZIONE SPESE TRASFERTE SPESE PUBBLICITARIE E PROMOZIONALI IMPOSTE E TASSE TOTALE ENTRATE - TOTALE USCITE - TOTALE EURO - Data. TIMBRO Firma del rappresentante legale

7 ATTIVITA' SPORTIVA CONSUNTIVO 2010/2011 ASSOCIAZIONE SPORTIVA :... ALLEGATO 3 E N T R A T E U S C I T E VOCI I M P O R T I VOCI I M P O R T I QUOTE ASSOCIATIVE PERSONALE ISTRUTTORI/ALLENATORI PRESTAZIONE DI SERVIZI CORSI A FAVORE DI SOCI DAI 4 AI 14 ANNI CORSI A FAVORE DI SOCI DAI 15 AI 30 ANNI CORSI A FAVORE DI SOCI DAI 31 ANNI IN SU' COLLABORATORI ACQUISTO BENI PRESTAZIONE DI SERVIZI A FAVORE DI TERZI CORSI A FAVORE DI NON SOCI DAI 4 AI 14 ANNI CORSI A FAVORE DI NON SOCI DAI 15 AI 30 ANNI CORSI A FAVORE DI NON SOCI DAI 31 ANNI IN SU' DA INCASSI DI MANIFESTAZIONI MATERIALI ATTIVITA' : BORSE - TUTE - PALLONI - MAGLIETTE - ECC. MATERIALE PER ASSISTENZA SANITARIA ACQUISTO PREMI E TROFEI VARI ACQUISTO CARBURANTE ATTREZZATURE DUREVOLI PER L'ATTIVITA' DA AFFITTO DI BENI IN USO DELL'ASSOCIAZIONE AFFITTO IMPIANTI SPORTIVI AFFITTO ALTRI BENI EMOLUMENTI DA TERZI ENTRATE DA SPONSORIZZAZIONI ENTRATE DA SOGGETTI PUBBLICI ENTRATE DA SOGGETTI PRIVATI PRESTAZIONE SERVIZI ASSICURAZIONI MANUTENZIONI AUTOVEICOLI ED ALTRE ATTREZZATURE SPESE TELEFONICHE CANCELLERIA ISCRIZIONE A TORNEI FEDERAZIONE SPESE TRASFERTE SPESE PUBBLICITARIE E PROMOZIONALI IMPOSTE E TASSE TOTALE ENTRATE - TOTALE USCITE - TOTALE EURO - Data. TIMBRO Firma del rappresentante legale

8 ALLEGATO 4..I sottoscritt..... Nella sua qualità di presidente e/o rappresentante legale della Società : con sede in via n.tel.. P.Iva, codice/i di affiliazione. ai sensi degli artt. 46 e 47 D.P.R. 445/2000, consapevole delle sanzioni penali previste dall art. 76 e delle conseguenze previste dall art. 75 del citato D.P.R. 445/2000, per il caso di dichiarazioni mendaci: D I C H I A R A Che le discipline sportive praticate dalla società/associazione sportiva sono le seguenti : Firma

9 ALLEGATO 5 ATLETI ISCRITTI TESSERATI RESIDENTI IN SAN GIOVANNI LUPATOTO FASCIA DISCIPLINA SPORTIVA FEDERAZIONE O ENTE DI APPARTENENZA NUMERO TOTALE PUNTI ATLETI DA O A 10 ANNI ATLETI DA 11 A 16 ANNI ATLETI DA 17 A 18 ANNI ATLETI DA 19 E OLTRE TOTALE PUNTI ALLEGARE I TABULATI DELLE FEDERAZIONI O DEGLI ENTI DI PROPAGANDA VALIDI PER L'ANNO DI CUI SI INTENDE CHIEDERE IL CONTRIBUTO PER LE ATTIVITA' NON RICONOSCIUTE ALLEGARE I TABULATI SOCIETARI NB L ETA DEGLI ATLETI DEVE ESSERE CALCOLATA CONSIDERANDO L ANNO DI NASCITA AL MOMENTO DELL INIZIO DELL ATTIVITA

10 ALLEGATO 6 a PARTECIPAZIONE A MANIFESTAZIONI DENOMINAZIONE MANIFESTAZIONE LUOGO TIPO ATTIVITA' FEDERAZIONE O ENTE PATROCINANTE LIVELLO Indicare se : Internazionale Nazionale Regionale Provinciale Enti Prom. N ATLETI ISCRITTI PUNTI TOTALE PUNTI ALLEGARE FOTOCOPIA MODULI DI ISCRIZIONE ALLE VARIE MANIFESTAZIONI

11 ALLEGATO 6 b CAMPIONATI DISCIPLINA CATEGORIA TIPO CAMPIONATO Indicare se : Internazionale Nazionale Regionale Provinciale Enti Prom. FEDERAZIONE O ENTE PATROCINANTE PUNTI TOTALE PUNTI ALLEGARE COPIA CALENDARIO E CLASSIFICA FINALE

12 ALLEGATO 6 c NOME MANIFESTAZIONE ATTIVITA' ORGANIZZATIVA LUOGO TIPO ATTIVITA' FEDERAZIONE O ENTE PATROCINANTE LIVELLO Indicare se : Internazionale Nazionale Regionale Provinciale Enti Prom. PUNTI TOTALE PUNTI ALLEGARE MATERIALE DI PRESENTAZIONE O PUBBLICITARIO DELLA SINGOLA MANIFESTAZIONE O COPIA DEL CALENDARIO ATTIVITA' DELLE VARIE FEDERAZIONI O ENTI DI PROMOZIONE SPORTIVA

13 ALLEGATO 6 d TECNICI COGNOME E NOME GRADO DISCIPLINA SPORTIVA FEDERAZIONE O ENTE DI APPARTENENZA LIVELLO Indicare se : Aspirante/Base Regionale Nazionale PUNTI TOTALE PUNTI ALLEGARE FOTOCOPIA TESSERA VALIDA PER L'ANNO DI CUI SI INTENDE CHIEDERE IL CONTRIBUTO

14 ALLEGATO 7 ATTIVITA' SPECIALI ATLETI SEGNALATI DAI SERVIZI SOCIALI COGNOME E NOME ATTIVITA' PUNTI TOTALE PUNTI ATTIVITA' INCLUSIVE SVOLTE NELL'AMBITO DI SPECIFICI ORGANISMI COGNOME E NOME ATTIVITA' PUNTI TOTALE PUNTI

15 ALLEGATO 8 TABELLA RIEPILOGATIVA NUMERO PUNTI ATLETI ATLETI DELLE CATEGORIE SPECIALI TECNICI CAMPIONATI PARTECIPAZIONE A MANIFESTAZIONI MANIFESTAZIONI ORGANIZZATE PUNTI TOTALI

AVVISO PUBBLICO PER L ATTRIBUZIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLE ATTIVITA SPORTIVE Settembre 2011/Agosto 2012

AVVISO PUBBLICO PER L ATTRIBUZIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLE ATTIVITA SPORTIVE Settembre 2011/Agosto 2012 Via Roma 18 Tel. 045/8290111 COMUNE DI SAN GIOVANNI LUPATOTO Provincia di Verona Prot. 1066 AVVISO PUBBLICO PER L ATTRIBUZIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLE ATTIVITA SPORTIVE Settembre 2011/Agosto 2012

Dettagli

Il/la sottoscritto/a nato/a a. in qualità di Presidente e/o Rappresentante Legale dell. Con sede in via n. Codice Fiscale, Tel.

Il/la sottoscritto/a nato/a a. in qualità di Presidente e/o Rappresentante Legale dell. Con sede in via n. Codice Fiscale, Tel. Domanda contributo Straordinario per l organizzazione di manifestazioni Culturali, Folcloristiche e di Spettacolo Nell anno 2010 Al Sig. Sindaco All Assessorato alla Cultura Sport e Spettacolo del Comune

Dettagli

OGGETTO: DOMANDA ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO PER ATTIVITA' SPORTIVE

OGGETTO: DOMANDA ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO PER ATTIVITA' SPORTIVE AL COMUNE DI BASELGA DI PINÉ Via C. Battisti, 22 38042 BASELGA DI PINÉ (TN) Marca da bollo 16,00 OGGETTO: DOMANDA ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO PER ATTIVITA' SPORTIVE Il sottoscritto nato a il residente a via

Dettagli

OGGETTO: richiesta contributo per l attività sportiva svolta nell anno 2015 o nella stagione Sportiva 2015 /2016.

OGGETTO: richiesta contributo per l attività sportiva svolta nell anno 2015 o nella stagione Sportiva 2015 /2016. Informativa ai sensi e per gli effetti di cui all'art.13 del D.Lvo n. 196 del 30/06/2003: i dati personali raccolti saranno trattati, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell'ambito del procedimento

Dettagli

Al Comune di Viadana Settore Istruzione Cultura Sport

Al Comune di Viadana Settore Istruzione Cultura Sport ALL. B Istanza Al Comune di Viadana Settore Istruzione Cultura Sport Oggetto : Avviso per l assegnazione di contributi alle Società/Associazioni sportive per l attività sportiva stagione 2016-2017 Il/La

Dettagli

ANNO 2017 O STAGIONE SPORTIVA 2016/2017

ANNO 2017 O STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 SCADENZA PERENTORIA 20 novembre 2017 DOMANDA ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTO PER L'ATTIVITA ORDINARIA E CONTINUATIVA E LA PROMOZIONE DELLO SPORT AI SENSI DELLA L.R. N 17 DEL 17 MAGGIO 1999 ANNO 2017 O STAGIONE

Dettagli

Comune di Castagneto Carducci Provincia di Livorno

Comune di Castagneto Carducci Provincia di Livorno BANDO PER L ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLA ATTIVITA DI PROMOZIONE DELLO SPORT. In ottemperanza al Regolamento per la disciplina per la concessione di sovvenzioni a persone, enti ed associazioni

Dettagli

CONTRIBUTI PER ATTIVITA SPORTIVA AD ASSOCIAZIONI LOCALI

CONTRIBUTI PER ATTIVITA SPORTIVA AD ASSOCIAZIONI LOCALI CONTRIBUTI PER ATTIVITA SPORTIVA AD ASSOCIAZIONI LOCALI a) Beneficiari dei Contributi: Possono beneficiare dei contributi a sostegno dell'attività le società sportive locali a carattere dilettantistico

Dettagli

Le domande ed i relativi allegati dovranno pervenire entro il 30 marzo 2010.

Le domande ed i relativi allegati dovranno pervenire entro il 30 marzo 2010. COMUNE DI NUORO Servizio Sport FOGLIO ILLUSTRATIVO Domanda: per poter usufruire dei contributi per lo svolgimento dell attività sportiva le Società interessate dovranno inoltrare domanda completa secondo

Dettagli

Regolamento Comunale per l'erogazione di Contributi per la Pratica Sportiva

Regolamento Comunale per l'erogazione di Contributi per la Pratica Sportiva Comune di Domus de Maria Regolamento Comunale per l'erogazione di Contributi per la Pratica Sportiva Approvato con deliberazione del C.C. n.29 del 16/09/2003 Modificato con deliberazioni del C.C.n. 8 del

Dettagli

CHIEDE ai sensi della L.R. 8/2003, art. 29, comma 1 bis, un contributo nella misura massima consentita per la propria attività istituzionale

CHIEDE ai sensi della L.R. 8/2003, art. 29, comma 1 bis, un contributo nella misura massima consentita per la propria attività istituzionale spazio riservato al protocollo Marca da bollo (salvo i casi di esenzione) data di arrivo Classifica titolario: 5SP 27 Domanda di contributo per: l attività istituzionale degli Enti di promozione sportiva

Dettagli

Provincia di Cagliari - Provincia de Casteddu Assessorato Turismo, Politiche Culturali e Promozione Sportiva

Provincia di Cagliari - Provincia de Casteddu Assessorato Turismo, Politiche Culturali e Promozione Sportiva Provincia di Cagliari - Provincia de Casteddu Assessorato Turismo, Politiche Culturali e Promozione Sportiva AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI E BENEFICI ECONOMICI AI SENSI DELL ART. 12

Dettagli

COMUNITÀ ROTALIANA KÖNIGSBERG

COMUNITÀ ROTALIANA KÖNIGSBERG COMUNITÀ ROTALIANA KÖNIGSBERG Provincia di Trento UNITÀ ORGANIZZATIVA: SERVIZIO AFFARI GENERALI tel. 0461.601540 fax: 0461.609059 E-MAIL: protocollo@comunitarotaliana.tn.it MARCA DA BOLLO da 16,00 DOMANDA

Dettagli

REGOLAMENTO COMUNALE PER L EROGAZIONE DI CONTRIBUTI PER LA PRATICA SPORTIVA

REGOLAMENTO COMUNALE PER L EROGAZIONE DI CONTRIBUTI PER LA PRATICA SPORTIVA REGOLAMENTO COMUNALE PER L EROGAZIONE DI CONTRIBUTI PER LA PRATICA SPORTIVA ALLEGAO ALLA DELIBERA DI C.C. N. 10 DEL 22/04/2011 Art. 1 FINALITÀ Il Comune riconosce la funzione sociale dello sport e ne promuove

Dettagli

MODULO PER LA DOMANDA DI CONTRIBUTI CHIEDE

MODULO PER LA DOMANDA DI CONTRIBUTI CHIEDE MODULO PER LA DOMANDA DI CONTRIBUTI Al Signor Sindaco del Comune di Erbusco 25030 ERBUSCO / BS Il/La sottoscritto/a... nato/a a.. (.) il... C.F. residente a... ( ), C.a.p., in via.... n.... in qualità

Dettagli

Spett.le. COMUNE DI FIRENZE Direzione Cultura Ufficio Politiche Giovanili

Spett.le. COMUNE DI FIRENZE Direzione Cultura Ufficio Politiche Giovanili Allegato A MODULO DOMANDA OBBLIGATORIO (da presentare su carta intestata dell Associazione) Spett.le Domanda di partecipazione al bando di concorso Creatività in Azioni 2012 Giovani per i giovani Il sottoscritto/a

Dettagli

Portoferraio, 20 dicembre 2011 IL DIRIGENTE AREA 1 (Arch. Silvia Fontani)

Portoferraio, 20 dicembre 2011 IL DIRIGENTE AREA 1 (Arch. Silvia Fontani) BANDO PER L ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLA GESTIONE ORDINARIA ANNUALE AI SENSI DEL REGOLAMENTO PER L EROGAZIONE DI CONTRIBUTI ALLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE In ottemperanza al Regolamento per

Dettagli

COMUNE DI BURCEI PROVINCIA DI CAGLIARI UFFICIO SEGRETERIA C.A.P Via Progresso C.F Tel. 070/ P.I Fax.

COMUNE DI BURCEI PROVINCIA DI CAGLIARI UFFICIO SEGRETERIA C.A.P Via Progresso C.F Tel. 070/ P.I Fax. COMUNE DI BURCEI PROVINCIA DI CAGLIARI UFFICIO SEGRETERIA C.A.P. 09040 Via Progresso C.F. 80018850927 Tel. 070/737031 P.I. 01836220929 Fax. 070/736926 Prot. n. 4529 del 31.08.2012 BANDO PER LA CONCESSIONE

Dettagli

REQUISITI RICHIESTI ASPETTI ECONOMICI STAGIONE INVERNALE 2016/2017

REQUISITI RICHIESTI ASPETTI ECONOMICI STAGIONE INVERNALE 2016/2017 BANDO PER L ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER L INCENTIVAZIONE ED IL SOSTEGNO DELLA PRATICA SPORTIVA DELLO SCI ALPINO E DELLO SNOWBOARD E DELLO SCI DI FONDO (NORDICO) STAGIONE INVERNALE 2016/2017 In esecuzione

Dettagli

REQUISITI RICHIESTI ASPETTI ECONOMICI STAGIONE INVERNALE 2016/2017

REQUISITI RICHIESTI ASPETTI ECONOMICI STAGIONE INVERNALE 2016/2017 BANDO PER L ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER L INCENTIVAZIONE ED IL SOSTEGNO DELLA PRATICA SPORTIVA DELLO SCI ALPINO E DELLO SNOWBOARD E DELLO SCI DI FONDO (NORDICO) STAGIONE INVERNALE 2016/2017 In esecuzione

Dettagli

ISTANZA CONCESSIONE (specificare se trattasi di sovvenzione, contributo o patrocinio) PER.

ISTANZA CONCESSIONE (specificare se trattasi di sovvenzione, contributo o patrocinio) PER. Allegato A Al sig. Sindaco del Comune di Acquedolci Area Affari Socio-Culturali Piazza Vittorio Emanuele III 98070 ACQUEDOLCI OGGETTO: ISTANZA CONCESSIONE PER. Art. 13 L.R. n 10/91 e art. 8 del Regolamento

Dettagli

RICHIESTA DI CONTRIBUTO PER ATTIVITA SPORTIVE DI CARATTERE CONTINUATIVO (CAMPIONATI) OGGETTO: Richiesta di contributo per il campionato

RICHIESTA DI CONTRIBUTO PER ATTIVITA SPORTIVE DI CARATTERE CONTINUATIVO (CAMPIONATI) OGGETTO: Richiesta di contributo per il campionato Imposta di bollo ex DPR n. 642/1972 salvo i casi di esenzione prevista RICHIESTA DI CONTRIBUTO PER ATTIVITA SPORTIVE DI CARATTERE CONTINUATIVO (CAMPIONATI) Al Comune di Trieste Protocollo Generale v. Punta

Dettagli

Comune di Sant Antioco Provincia di Carbonia Iglesias

Comune di Sant Antioco Provincia di Carbonia Iglesias allegato A BANDO PER L ACCESSO AI CONTRIBUTI A FAVORE DELLE SOCIETA SPORTIVE (L.R. 17/99) ANNO SPORTIVO 2012/2013 1) Soggetti che possono partecipare al bando: L Amministrazione Comunale, secondo quanto

Dettagli

COMUNE DI TORRE DEL GRECO. Regolamento per la concessione di contributi alle associazioni sportive

COMUNE DI TORRE DEL GRECO. Regolamento per la concessione di contributi alle associazioni sportive COMUNE DI TORRE DEL GRECO Regolamento per la concessione di contributi alle associazioni sportive Approvato con delibera del C.S. n.143 del 10.4.2002 1 F I N A L I T À 1 Art. 1 II Comune di Torre del Greco,

Dettagli

SPORTIVA-mente Attività sportiva giovanile

SPORTIVA-mente Attività sportiva giovanile SPORTIVA-mente Attività sportiva giovanile Progetto sostenuto dalla Modulo di richiesta bonus per assegnazione materiale sportivo e sanitario sezione SETTORE GIOVANILE (under 18) Richiesta FSN Richiesta

Dettagli

Domanda di contributo per: ALLEGATO B

Domanda di contributo per: ALLEGATO B spazio riservato al protocollo Marca da bollo (salvo i casi di esenzione) data di arrivo Classifica titolario: 5SP 27 Domanda di contributo per: l attività istituzionale degli Enti di promozione sportiva

Dettagli

CONTRIBUTI FINANZIARI ORDINARI

CONTRIBUTI FINANZIARI ORDINARI COMUNE DI TARQUINIA REGOLAMENTO COMUNALE PER LA PROMOZIONE DELLA PRATICA SPORTIVA E PER L EROGAZIONE DI CONTRIBUTI Approvato con deliberazione di consiglio n. 19 del 27.03.2008 E modificato con deliberazione

Dettagli

DOMANDA DI CONTRIBUTO PER ATTIVITA ANNUALE ASSOCIAZIONI SPORTIVE (CATEGORIA 1)

DOMANDA DI CONTRIBUTO PER ATTIVITA ANNUALE ASSOCIAZIONI SPORTIVE (CATEGORIA 1) SPAZIO PER IL PROTOCOLLO IN ENTRATA CAT. 1 CL. 17 FASC. 2 Settore cultura e sport Al Sindaco del Comune di Carpenedolo Piazza Europa, 1 25013 CARPENEDOLO DOMANDA DI CONTRIBUTO PER ATTIVITA ANNUALE ASSOCIAZIONI

Dettagli

Provincia di Carbonia - Iglesias REGOLAMENTO PER L'EROGAZIONE DI CONTRIBUTI ALLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE

Provincia di Carbonia - Iglesias REGOLAMENTO PER L'EROGAZIONE DI CONTRIBUTI ALLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE Comune di Giba Provincia di Carbonia - Iglesias (C.A.P. 09010) - 0781.964023-964057 - 0781.964470 e-mail protocollo.giba@legalmail.it REGOLAMENTO PER L'EROGAZIONE DI CONTRIBUTI ALLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE

Dettagli

COMUNE DI UTA. Provincia di Cagliari REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ALLE SOCIETA ED ASSOCIAZIONI PER ATTIVITA SPORTIVE

COMUNE DI UTA. Provincia di Cagliari REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ALLE SOCIETA ED ASSOCIAZIONI PER ATTIVITA SPORTIVE COMUNE DI UTA Provincia di Cagliari REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ALLE SOCIETA ED ASSOCIAZIONI PER ATTIVITA SPORTIVE (Approvato con deliberazione C.C. n 57 del 21/12/2007) CAPO I Contributi

Dettagli

SPORTIVA-mente. SETTORE GIOVANILE (under 18) Modulo di richiesta bonus per assegnazione materiale sportivo e sanitario sezione

SPORTIVA-mente. SETTORE GIOVANILE (under 18) Modulo di richiesta bonus per assegnazione materiale sportivo e sanitario sezione SPORTIVA-mente Attività sportiva giovanile Progetto sostenuto dalla Modulo di richiesta bonus per assegnazione materiale sportivo e sanitario sezione SETTORE GIOVANILE (under 18) Denominazione completa

Dettagli

RICHIESTA CIP CONI PADOVA CONI ROVIGO MODULO DI RICHIESTA BONUS PER ASSEGNAZIONE MATERIALE SPORTIVO E SANITARIO 2015-2016 SETTORE GIOVANILE (UNDER 18)

RICHIESTA CIP CONI PADOVA CONI ROVIGO MODULO DI RICHIESTA BONUS PER ASSEGNAZIONE MATERIALE SPORTIVO E SANITARIO 2015-2016 SETTORE GIOVANILE (UNDER 18) MODULO DI RICHIESTA BONUS PER ASSEGNAZIONE MATERIALE SPORTIVO E SANITARIO 2015-2016 SETTORE GIOVANILE (UNDER 18) RICHIESTA FSN Denominazione completa associazione Codice Fsn/Cip/Dsa appartenenza Sigla

Dettagli

COMUNICAZIONE PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI IN MATERIA DI SPORT E TEMPO LIBERO

COMUNICAZIONE PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI IN MATERIA DI SPORT E TEMPO LIBERO COMUNICAZIONE PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI IN MATERIA DI SPORT E TEMPO LIBERO Questa Amministrazione, in attuazione agli obiettivi di PEG, intende sostenere le Associazioni che curano la pratica di

Dettagli

RICHIESTA CIP CONI PADOVA CONI ROVIGO MODULO DI RICHIESTA BONUS PER ASSEGNAZIONE MATERIALE SPORTIVO E SANITARIO SETTORE GIOVANILE (UNDER 18)

RICHIESTA CIP CONI PADOVA CONI ROVIGO MODULO DI RICHIESTA BONUS PER ASSEGNAZIONE MATERIALE SPORTIVO E SANITARIO SETTORE GIOVANILE (UNDER 18) MODULO DI RICHIESTA BONUS PER ASSEGNAZIONE MATERIALE SPORTIVO E SANITARIO 2014-2015 SETTORE GIOVANILE (UNDER 18) RICHIESTA FSN Denominazione completa associazione Codice Fsn/Cip/Dsa appartenenza Sigla

Dettagli

ART 1 - REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

ART 1 - REQUISITI DI PARTECIPAZIONE Uffici esede Legale Via V. Veneto, 27 a Castellanza (Va) P. Iva -C.F. 02545140127- Tel. 0331-481288 Fax 0331-507497 e-mail: info@cspcastellanza.it Capitale sociale Euro 765.000,00i.v. - C.C.I.A.A. di Varese

Dettagli

Ill.mo Signor SINDACO del Comune di. Via n. in qualità di

Ill.mo Signor SINDACO del Comune di. Via n. in qualità di Ill.mo Signor SINDACO del Comune di BARGE OGGETTO: istanza di contributo ai sensi Legge 241/90. AREA: PROMOZIONE TURISTICA Il sottoscritto tel. dell Associazione/Ente residente in Via n. in qualità di

Dettagli

RICHIESTA di CONTRIBUTO per MANIFESTAZIONI SPORTIVE. OGGETTO: Richiesta di contributo per la manifestazione. Il/la sottoscritto/a

RICHIESTA di CONTRIBUTO per MANIFESTAZIONI SPORTIVE. OGGETTO: Richiesta di contributo per la manifestazione. Il/la sottoscritto/a Imposta di bollo ex DPR n. 642/1972 salvo i casi di esenzione prevista RICHIESTA di CONTRIBUTO per MANIFESTAZIONI SPORTIVE Al Comune di Trieste Protocollo Generale v. Punta del Forno, 2 Trieste OGGETTO:

Dettagli

COMUNE DI TIVOLI PROVINCIA DI ROMA

COMUNE DI TIVOLI PROVINCIA DI ROMA COMUNE DI TIVOLI PROVINCIA DI ROMA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE SETTORE IV CULTURA E POLITICHE SOCIALI N. 1233 del 15/06/2010 OGGETTO : concessione in uso di palestra scolastica in orario extrascolastico

Dettagli

COMUNE DI SANLURI Provincia del Medio Campidano Servizio Affari Generali Ufficio Cultura, Turismo, Sport e Spettacolo

COMUNE DI SANLURI Provincia del Medio Campidano Servizio Affari Generali Ufficio Cultura, Turismo, Sport e Spettacolo COMUNE DI SANLURI Provincia del Medio Campidano Servizio Affari Generali Ufficio Cultura, Turismo, Sport e Spettacolo via Carlo Felice, 201 tel 070 93831 fax 070 9383226 IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AFFARI

Dettagli

COMUNE DI ASCIANO - PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI ASCIANO - PROVINCIA DI SIENA COMUNE DI ASCIANO - PROVINCIA DI SIENA REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI SOVVENZIONI E DI CONTRIBUTI, SUSSIDI ED AUSILI FINANZIARI PER LA PROMOZIONE DI ATTIVITA CULTURALI, DIDATTICO EDUCATIVE, ISTITUZIONALI,

Dettagli

PROVINCIA DI UDINE INDICE

PROVINCIA DI UDINE INDICE PROVINCIA DI UDINE Regolamento provinciale per la concessione dei contributi e l attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati Testo modificato dal Consiglio

Dettagli

D I C H I A R A Z I O N E D I C H I A R A

D I C H I A R A Z I O N E D I C H I A R A D I C H I A R A Z I O N E Spett.le COMUNE DI FERRARA Settore Finanze Ragioneria Ufficio Investimenti P.zza Municipale, 2 44100 Ferrara OGGETTO: Dichiarazione resa ai sensi dell Art. 28, comma 2, D.P.R.

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA dell ATTO di NOTORIETA (art. 47 D.P.R. 28 dicembre 200, n 445)

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA dell ATTO di NOTORIETA (art. 47 D.P.R. 28 dicembre 200, n 445) DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA dell ATTO di NOTORIETA (art. 47 D.P.R. 28 dicembre 200, n 445) spazio riservato al protocollo Classifica titolario: 5SP 3 (l.r. 8/2003, art.11, c. 1,2) data di arrivo Rendicontazione

Dettagli

COMUNE DI SORSO PROVINCIA SASSARI

COMUNE DI SORSO PROVINCIA SASSARI COMUNE DI SORSO PROVINCIA SASSARI 3 SETTORE - AFFARI GENERALI POLITICHE SOCIALI STAFF Servizio 3.1 Affari Generali - Demografici - Attività Produttive Ufficio Sport ISTITUZIONE DELL ALBO COMUNALE DELLE

Dettagli

ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO PER SPORTIVI/STUDENTI TALENTI DELLO SPORT UMBRO

ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO PER SPORTIVI/STUDENTI TALENTI DELLO SPORT UMBRO ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO PER SPORTIVI/STUDENTI TALENTI DELLO SPORT UMBRO (Art. 20, Legge regionale 19/2009 e Deliberazione della Giunta Regionale n. 1188 del 24/10/2016) AVVISO PUBBLICO La Giunta Regionale

Dettagli

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE LAZIO - N. 9 - Parte prima

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE LAZIO - N. 9 - Parte prima 30-3-2004 - BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE LAZIO - N. 9 - Parte prima DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE 19 marzo 2004, n. 196. Legge regionale n. 35 del 12 agosto 1996. Modalità e criteri per la

Dettagli

Modello di RICHIESTA contributo anno 2014 per Organizzazioni di Volontariato. 1. Dati organizzazione Organizzazione di volontariato...

Modello di RICHIESTA contributo anno 2014 per Organizzazioni di Volontariato. 1. Dati organizzazione Organizzazione di volontariato... Allegato B) Delib. giunta n. 207 del 8.10.2014 SCADENZA 9.12.2014 Modello di RICHIESTA contributo anno 2014 per Organizzazioni di Volontariato La scrivente 1. Dati organizzazione Organizzazione di volontariato

Dettagli

Il sottoscritto. Nato a il e residente a in qualità di

Il sottoscritto. Nato a il e residente a in qualità di Al Comune di LIGNANO SABBIADORO Ufficio Servizi scolastici educativi OGGETTO: Iscrizione all albo delle associazioni Il sottoscritto Nato a il e residente a in qualità di Presidente/ legale rappresentante

Dettagli

COMUNE DI SELARGIUS Provincia di Cagliari

COMUNE DI SELARGIUS Provincia di Cagliari COMUNE DI SELARGIUS Provincia di Cagliari Area 1 Socio/Assistenziale - Culturale - Sportiva Servizio Sport e Spettacolo IL DIRETTORE D AREA Ai sensi e per gli effetti, in particolare degli artt. 12, 15

Dettagli

OGGETTO: richiesta di: Patrocinio/ Vantaggio economico/ Concessione utilizzo Stemma del Comune di Venaria Reale.

OGGETTO: richiesta di: Patrocinio/ Vantaggio economico/ Concessione utilizzo Stemma del Comune di Venaria Reale. MODULO PER LA RICHIESTA DI PATROCINIO e/o VANTAGGIO ECONOMICO e/o CONCESSIONE UTILIZZO STEMMA (da presentare almeno 30 gg. prima dello svolgimento dell iniziativa) Al Comune di VENARIA REALE Settore Ufficio

Dettagli

Il/la sottoscritta nato a. il e residente in. Via nella sua qualità di legale rappresentante di:

Il/la sottoscritta nato a. il e residente in. Via nella sua qualità di legale rappresentante di: Marca da Bollo. 16.00 Al Sindaco del Comune di Terni Assessorato al Turismo / Eventi P.zza Ridolfi, 1 05100 TERNI Oggetto: Richiesta di contributo / sussidio Legge 7.8.90 n.241 Del Consiglio Comunale n.119

Dettagli

COMUNE DI PONTE DELL OLIO Provincia di Piacenza Concessione contributi ad Associazioni

COMUNE DI PONTE DELL OLIO Provincia di Piacenza Concessione contributi ad Associazioni COMUNE DI PONTE DELL OLIO Provincia di Piacenza Concessione contributi ad Associazioni DESCRIZIONE Il Comune, nell esercizio dei suoi poteri di autonomia ed in armonia con il proprio Statuto, determina

Dettagli

C H I E D E. Ambito C) Valorizzazione dell attività motoria di base in fascia scolastica ( Sport a Scuola A.S. 2014/2015)

C H I E D E. Ambito C) Valorizzazione dell attività motoria di base in fascia scolastica ( Sport a Scuola A.S. 2014/2015) Marca da bollo del valore corrente ALLEGATO A1 - ISTANZA Al Comune di MONDOVI Oggetto: Domanda di contributo per manifestazioni, attività ed eventi in ambito sportivo. Anno 2015. Il/la sottoscritto/a.............

Dettagli

COMUNE DI SAN MARTINO IN STRADA PROVINCIA DI LODI

COMUNE DI SAN MARTINO IN STRADA PROVINCIA DI LODI COMUNE DI SAN MARTINO IN STRADA PROVINCIA DI LODI IL RESPONSABILE DEI SERVIZI AL CITTADINO VISTO l art. 12 della Legge 7 agosto 1990 n. 241 e successive modificazioni; VISTA la legge 128/2004; VISTO l

Dettagli

BANDO PER L ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER LE ATTIVITA SPORTIVE DI PER L ANNO 2014.

BANDO PER L ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER LE ATTIVITA SPORTIVE DI PER L ANNO 2014. BANDO PER L ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER LE ATTIVITA SPORTIVE DI PER L ANNO 2014. Il Direttore dell Istituzione In esecuzione della Determinazione n. 28 del 20/11/2014 RENDE NOTO che è indetto pubblico

Dettagli

DOMANDA di CONTRIBUTO PER L ANNO 2016 PER ATTIVITA CULTURALI

DOMANDA di CONTRIBUTO PER L ANNO 2016 PER ATTIVITA CULTURALI Marca da bollo da 16,00 salvo esenzione DOMANDA di CONTRIBUTO PER L ANNO 2016 PER ATTIVITA CULTURALI Al Signor Sindaco del Comune di Pordenone 33170 PORDENONE Il sottoscritto nato a in data e residente

Dettagli

Modulo per la richiesta di contributi straordinari ai sensi dell art. 7 del Regolamento da parte di Associazioni, Enti o Comitati

Modulo per la richiesta di contributi straordinari ai sensi dell art. 7 del Regolamento da parte di Associazioni, Enti o Comitati Allegato A1 Al Sindaco del Comune di Monteriggioni Modulo per la richiesta di contributi straordinari ai sensi dell art. 7 del Regolamento da parte di Associazioni, Enti o Comitati DATI GENERALI _l_sottoscritt

Dettagli

PROGETTO SOSTENUTO DA MODULO DI RICHIESTA BONUS PER ASSEGNAZIONE MATERIALE SPORTIVO E SANITARIO CENTRI AVVIAMENTO ALLO SPORT

PROGETTO SOSTENUTO DA MODULO DI RICHIESTA BONUS PER ASSEGNAZIONE MATERIALE SPORTIVO E SANITARIO CENTRI AVVIAMENTO ALLO SPORT MODULO DI RICHIESTA BONUS PER ASSEGNAZIONE MATERIALE SPORTIVO E SANITARIO 2013-2014 CENTRI AVVIAMENTO ALLO SPORT Denominazione completa associazione Codice Fsn/Cip/Eps/Dsa appartenenza Sigla Fsn/Cip/Eps/Dsa

Dettagli

CONCESSIONE DI CONTRIBUTO COMUNALE: RENDICONTAZIONE

CONCESSIONE DI CONTRIBUTO COMUNALE: RENDICONTAZIONE CONCESSIONE DI CONTRIBUTO COMUNALE: RENDICONTAZIONE Al Comune di ORSAGO Con riferimento alla nota di Codesto Comune Prot. n del con cui si comunicava l avvenuta concessione di un contributo di all Associazione/Ente

Dettagli

PROVINCIA di LIVORNO ART. 1 OBIETTIVI E FINALITÀ

PROVINCIA di LIVORNO ART. 1 OBIETTIVI E FINALITÀ PROVINCIA di LIVORNO BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER IL PARZIALE ABBATTIMENTO COSTI TRASPORTO MARITTIMO SOSTENUTI DALLE SOCIETÀ SPORTIVE GIOVANILI DILETTANTISTICHE CON SEDE NEL TERRITORIO DELL

Dettagli

CONTRIBUTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO. BORSA DI STUDIO (spese scolastiche) - Anno Scolastico 2015/2016 (L. 62/ L.R. 5/2015)

CONTRIBUTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO. BORSA DI STUDIO (spese scolastiche) - Anno Scolastico 2015/2016 (L. 62/ L.R. 5/2015) COMUNE DI BORORE PROVINCIA DI NUORO ASSESSORATO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE, BENI CULTURALI, INFORMAZIONE, SPETTACOLO E SPORT Borore, 23.11.2016 CONTRIBUTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO BORSA DI STUDIO (spese

Dettagli

COMUNE DI SANREMO SETTORE LL.PP. 2 Servizio Fabbricati e Impianti Sportivi C.so Cavallotti 59 Tel Fax

COMUNE DI SANREMO SETTORE LL.PP. 2 Servizio Fabbricati e Impianti Sportivi C.so Cavallotti 59 Tel Fax COMUNE DI SANREMO SETTORE LL.PP. 2 Servizio Fabbricati e Impianti Sportivi C.so Cavallotti 59 Tel 0184580280 Fax 0184591138 RICHIESTA DI CONTRIBUTO PER ATTIVITA CONTINUATIVA DI TI PO SPORTIVO EFFETTUATA

Dettagli

Richiesta contributo per la realizzazione di

Richiesta contributo per la realizzazione di Domanda di contributo per la realizzazione di un evento di promozione della cultura cinematografica inerente le attività per lo sviluppo del cinema in Sardegna ai sensi dell articolo 15 della L.R. 20 settembre

Dettagli

Regolamento per l assegnazione di contributi alle Società Sportive

Regolamento per l assegnazione di contributi alle Società Sportive C O M U N E DI A S S E M I N I Provincia di Cagliari Allegato A delibera Commissario Straordinario n 30 del 21.02.2003 Regolamento per l assegnazione di contributi alle Società Sportive Titolo I Contributi

Dettagli

DISCIPLINARE PER L ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO PER SPORTIVI/STUDENTI E PER TALENTI DELLO SPORT UMBRO Premessa

DISCIPLINARE PER L ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO PER SPORTIVI/STUDENTI E PER TALENTI DELLO SPORT UMBRO Premessa DISCIPLINARE PER L ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO PER SPORTIVI/STUDENTI E PER TALENTI DELLO SPORT UMBRO Premessa In attuazione di quanto disposto dal comma 2 dell art. 20 (Scuola e sostegno al merito

Dettagli

Oggetto: Domanda di iscrizione all Albo delle Libere Forme Associative e del Volontariato del Comune di Rossano.

Oggetto: Domanda di iscrizione all Albo delle Libere Forme Associative e del Volontariato del Comune di Rossano. ALLEGATO A Associazione Sede legale: Via 87067 Rossano (CS) Al Comune di Rossano Albo delle Libere Forme Associative e del Volontariato Piazza SS. Anargiri 87067 ROSSANO Oggetto: Domanda di iscrizione

Dettagli

Al Comune di Lastra a Signa Piazza del Comune, n. 17 SPAZIO RISERVATO ALL UFFICIO NON COMPILARE

Al Comune di Lastra a Signa Piazza del Comune, n. 17 SPAZIO RISERVATO ALL UFFICIO NON COMPILARE Prot. n. COMUNE DI LASTRA A SIGNA Modulo di domanda per la partecipazione al Bando di concorso per l integrazione del canone di locazione ai sensi della Legge 431/98 Anno 2016 Nazionalità Al Comune di

Dettagli

ISTANZA PER L EROGAZIONE DI CONTRIBUTO AD ASSOCIAZIONI

ISTANZA PER L EROGAZIONE DI CONTRIBUTO AD ASSOCIAZIONI ISTANZA PER L EROGAZIONE DI CONTRIBUTO AD ASSOCIAZIONI Il sottoscritto nato a il e residente in Via n C.F. Tel. nella qualità di legale rappresentante della con sede in Via n tel. fax C.F. partita Iva

Dettagli

Oggetto: Domanda d autorizzazione al trasferimento della titolarità di farmacia a Società.

Oggetto: Domanda d autorizzazione al trasferimento della titolarità di farmacia a Società. FARMACIA RICHIEDENTE MARCA DA BOLLO 16,00 Al DIRETTORE GENERALE Azienda per l Assistenza Sanitaria n 2 Bassa Friulana-Isontina Via Vittorio Veneto 174 34170 GORIZIA e p.c. Al Direttore della SC Farmacia

Dettagli

REGOLAMENTO COMUNALE

REGOLAMENTO COMUNALE REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI, SOVVENZIONI, SUSSIDI E L ATTRIBUZIONE DI VANTAGGI ECONOMICI ALLE ASSOCIAZIONI, GRUPPI, SOCIETÀ ED ENTI CHE OPERANO NEL CAMPO SPORTIVO, RICREATIVO,

Dettagli

Da presentare su carta intestata del soggetto richiedente MODULO DI DOMANDA

Da presentare su carta intestata del soggetto richiedente MODULO DI DOMANDA Da presentare su carta intestata del soggetto richiedente MODULO DI DOMANDA All. B) Marca da bollo 16,00 salvo esenzioni (*) Al Presidente del Consiglio regionale della Toscana Via Cavour, n. 2 50129 Firenze

Dettagli

COMUNE DI SPORMAGGIORE Provincia di Trento

COMUNE DI SPORMAGGIORE Provincia di Trento COMUNE DI SPORMAGGIORE Provincia di Trento APPROVATO CON DELIBERA CONSIGLIARE N. 63 DD. 20/12/2000 REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CONCESSIONE DI FINANZIAMENTI ECONOMICI AD ENTI ED ASSOCIAZIONI Modificato

Dettagli

COMUNE DI GREZZANA REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CONCESSIONE DI SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, PATROCINIO

COMUNE DI GREZZANA REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CONCESSIONE DI SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, PATROCINIO COMUNE DI GREZZANA PROVINCIA DI VERONA REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CONCESSIONE DI SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, PATROCINIO (ART. 12 LEGGE 7 AGOSTO 1990, N. 241) INDICE CAPO I - DISPOSIZIONI DI CARATTERE GENERALE

Dettagli

Prot.2488 Forni di Sopra, 14 luglio 2016 AVVISO PUBBLICO RIMBORSO SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO SCOLASTICI

Prot.2488 Forni di Sopra, 14 luglio 2016 AVVISO PUBBLICO RIMBORSO SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO SCOLASTICI COMUNE DI FORNI DI SOPRA Provincia di Udine - Italia - Via Nazionale n 162 - CAP 33024 - Codice fiscale 84002010308 - P. IVA 01461900308 Tel. 0433 88056-88427 - Fax 0433 88580 - sito web: www.comune.fornidisopra.ud.it

Dettagli

COMUNE DI MONTECATINI VAL DI CECINA PROVINCIA DI PISA P.Iva/C.F

COMUNE DI MONTECATINI VAL DI CECINA PROVINCIA DI PISA P.Iva/C.F Modulo di domanda per Bando L.431/98 anno 2013 ANNO 2013 SPAZIO RISERVATO ALL'UFFICIO - NON COMPILARE AL COMUNE DI Via Roma 1 56040 Componenti il nucleo familiare n Figli a carico n Canone annuo euro Validità

Dettagli

LEGGE N. 431 FONDO NAZIONALE PER IL SOSTEGNO ALL ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE. DOMANDA CONCESIONE CONTRIBUTO RELATIVO ALL ANNO

LEGGE N. 431 FONDO NAZIONALE PER IL SOSTEGNO ALL ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE. DOMANDA CONCESIONE CONTRIBUTO RELATIVO ALL ANNO (Modello di domanda anno 2016) Al Comune di Castello di Cisterna Ufficio Servizi Sociali 80030 Castello di Cisterna Oggetto: LEGGE 9.12.1998 N. 431 FONDO NAZIONALE PER IL SOSTEGNO ALL ACCESSO ALLE ABITAZIONI

Dettagli

PRIMO RIPARTO ANNO 2009

PRIMO RIPARTO ANNO 2009 MODULO DI PARTECIPAZIONE AL BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTO PER IL FINANZIAMENTO DI INIZIATIVE E PROGETTI FINALIZZATI ALLA DIFFUSIONE DI UNA CULTURA DELLO SVILUPPO SOSTENIBILE PER L ANNO 2009. PRIMO

Dettagli

COMUNE DI TALLA PROVINCIA DI AREZZO

COMUNE DI TALLA PROVINCIA DI AREZZO COMUNE DI TALLA PROVINCIA DI AREZZO AREA AMMINISTRATIVA Servizio Amministrativo Cultura - Assistenza DETERMINA N. 289 289 DEL REGISTRO GENERALE del 8 agosto 2011 OGGETTO: DECRETO DIRIGENZIALE DELLA REGIONE

Dettagli

FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI CUNEO. Edizione 2016

FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI CUNEO. Edizione 2016 Edizione 2016 1. Soggetto promotore La Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo (per brevità Fondazione ), quale persona giuridica di diritto privato senza fini di lucro con piena autonomia statutaria e

Dettagli

Provincia di Cagliari Via G.Deledda 1 - Cap Tel. 0782/ Fax

Provincia di Cagliari Via G.Deledda 1 - Cap Tel. 0782/ Fax COMUNE DI SADALI Provincia di Cagliari Via G.Deledda 1 - Cap 08030 Tel. 0782/599012 - Fax 078259300 e-mail sersociali.sadali@tiscali.it UFFICIO SERVIZI SOCIALI DOMANDA PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER INIZIATIVE E ATTIVITÀ IN MATERIA DI AGRICOLTURA

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER INIZIATIVE E ATTIVITÀ IN MATERIA DI AGRICOLTURA AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER INIZIATIVE E ATTIVITÀ IN MATERIA DI AGRICOLTURA La Provincia di Lecco, in attuazione degli obiettivi di programmazione 2007 intende sostenere iniziative

Dettagli

Modello A (in carta libera) AL COMUNE DI CATANIA PROTOCOLLO GENERALE PALAZZO DEGLI ELEFANTI PIAZZA DUOMO CATANIA

Modello A (in carta libera) AL COMUNE DI CATANIA PROTOCOLLO GENERALE PALAZZO DEGLI ELEFANTI PIAZZA DUOMO CATANIA Modello A (in carta libera) AL COMUNE DI CATANIA PROTOCOLLO GENERALE PALAZZO DEGLI ELEFANTI PIAZZA DUOMO - 95131 - CATANIA OGGETTO: Istanza di ammissione e relative dichiarazioni per la partecipazione

Dettagli

Azienda di credito: Agenzia di Indirizzo. CODICE ABI(banca) Ufficio postale di: Agenzia di Indirizzo PAESE CIN EUR CIN CODICE CODICE NUMERO CONTO

Azienda di credito: Agenzia di Indirizzo. CODICE ABI(banca) Ufficio postale di: Agenzia di Indirizzo PAESE CIN EUR CIN CODICE CODICE NUMERO CONTO ALLEGATO A1 FAC-SIMILE DI RELAZIONE ILLUSTRATIVA DELL ATTIVITA SPORTIVA SVOLTA O IN CORSO DI SVOLGIMENTO _ l _ sottoscritt nato/a a il residente in via in qualità di Presidente/Rappresentante legale del

Dettagli

ISTANZA DI CONCESSIONE IN USO SPAZI PALESTRA

ISTANZA DI CONCESSIONE IN USO SPAZI PALESTRA Modello ISTANZA CONCESSIONE ANNUALE A Spett.le Comune di Settore Sport OGGETTO: CONCESSIONE IN USO ANNUALE DELLE STRUTTURE SPORTIVE ANNESSE AD EDIFICI SCOLASTICI DI COMPETENZA PROVINCIALE IN ORARIO EXTRASCOLASTICO

Dettagli

ALLEGATO ALL AVVISO PUBBLICO DEL 2017 FAC SIMILE MODULO RICHIESTA CONTRIBUTO ORDINARIO

ALLEGATO ALL AVVISO PUBBLICO DEL 2017 FAC SIMILE MODULO RICHIESTA CONTRIBUTO ORDINARIO ALLEGATO ALL AVVISO PUBBLICO DEL 2017 FAC SIMILE MODULO RICHIESTA CONTRIBUTO ORDINARIO Al Presidente dell Unione Reno Galliera c/o Sede Area Servizi alla Persona Via Pescerelli 47 40018 San Pietro in Casale

Dettagli

COMUNE di ORISTANO COMUNI de ARISTANIS

COMUNE di ORISTANO COMUNI de ARISTANIS COMUNE di ORISTANO COMUNI de ARISTANIS REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ORDINARI PER LE SOCIETA SPORTIVE. Allegato alla delibera di C.C. n. 87 del 29.07.2016. Art. 1: PRINCIPI Il Comune di

Dettagli

Cognome... Nome... Luogo di nascita.. Data di nascita.. Residente a Leonforte dal... Via.. n.. C.F.:...

Cognome... Nome... Luogo di nascita.. Data di nascita.. Residente a Leonforte dal... Via.. n.. C.F.:... Spazio riservato all Ufficio: Prot. Gen.le n. del Prot. Uff. n. del Spett.le Comune di Leonforte Settore 2 Finanziario Servizio Sviluppo Economico Oggetto: Regolamento per la concessione di incentivi finanziari

Dettagli

Dati generali. Spett.le FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI CENTO Via Matteotti, 8/b CENTO (FE)

Dati generali. Spett.le FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI CENTO Via Matteotti, 8/b CENTO (FE) , Spett.le FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI CENTO Via Matteotti, 8/b 44042 CENTO (FE) Spett.le Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, io sottoscritto (nome e cognome) rappresentante legale di (riportare

Dettagli

COMUNE DI BUONABITACOLO Provincia di Salerno LEGGE 448/98 FORNITURA LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA MEDIA - A.S. 2016/2017

COMUNE DI BUONABITACOLO Provincia di Salerno LEGGE 448/98 FORNITURA LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA MEDIA - A.S. 2016/2017 COMUNE DI BUONABITACOLO Provincia di Salerno LEGGE 448/98 FORNITURA LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA MEDIA - A.S. 2016/2017 Si rende noto che in attesa della ripartizione della Giunta Regionale

Dettagli

RICHIESTA CONTRIBUTI ECONOMICI E/O FINANZIARI (Manifestazioni, Iniziative, ecc.)

RICHIESTA CONTRIBUTI ECONOMICI E/O FINANZIARI (Manifestazioni, Iniziative, ecc.) RICHIESTA CONTRIBUTI ECONOMICI E/O FINANZIARI (Manifestazioni, Iniziative, ecc.) Modello A Al Sindaco del Comune di SERAVEZZA Via XXIV Maggio, 22 55047 - Seravezza CHIEDE al Comune di Seravezza, ai sensi

Dettagli

COMUNE DI SUELLI. Da presentare all Ufficio Protocollo entro le ore 12:00 del

COMUNE DI SUELLI. Da presentare all Ufficio Protocollo entro le ore 12:00 del COMUNE DI SUELLI Provincia di Cagliari Tel.070-988015/988037/ Fax 070-988353 e- mail serv.socioculturale.suelli@gmail.com e.mail servizi sociali.suelli@legalmail.it AREA SOCIO ASSISTENZIALE E CULTURALE

Dettagli

DOMANDA DI CONTRIBUTO ORDINARIO

DOMANDA DI CONTRIBUTO ORDINARIO ALLEGATO A) Al Comune di Commezzadura Via del Comun, nr. 10 Frazione di Mestriago 38020 COMMEZZADURA (TN) Tel. 0463/974163 Fax 0463/973091 DOMANDA DI CONTRIBUTO ORDINARIO Il/La sottoscritto/a Nato/a il

Dettagli

CONTRIBUTI DIRITTO ALLO STUDIO 2015 MODULO ISTANZA

CONTRIBUTI DIRITTO ALLO STUDIO 2015 MODULO ISTANZA ASSESSORADU DE S ISTRUTZIONE PÙBLICA, BENES CULTURALES, INFORMATZIONE, ISPETÀCULU E ISPORT ASSESSORATO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE, BENI CULTURALI, INFORMAZIONE, SPETTACOLO E SPORT Allegato n. 6 alla Determinazione

Dettagli

BANDO DI CONCORSO PER L ASSEGNAZIONE DI RICONOSCIMENTI PER LO STUDIO

BANDO DI CONCORSO PER L ASSEGNAZIONE DI RICONOSCIMENTI PER LO STUDIO CITTA DI CASSANO D ADDA Provincia di Milano SERVIZIO PUBBLICA ISTRUZIONE BANDO DI CONCORSO PER L ASSEGNAZIONE DI RICONOSCIMENTI PER LO STUDIO L Assessorato alla Pubblica Istruzione, su proposta della Consulta

Dettagli

LEGGE REGIONALE 12/1993 ART. 2, COMMA 1 RICOGNIZIONE DEL FABBISOGNO - DOMANDA DI EVENTUALE CONTRIBUTO ANNO 2015 QUADRO FRONTESPIZIO

LEGGE REGIONALE 12/1993 ART. 2, COMMA 1 RICOGNIZIONE DEL FABBISOGNO - DOMANDA DI EVENTUALE CONTRIBUTO ANNO 2015 QUADRO FRONTESPIZIO giunta regionale 9^ legislatura ALLEGATOB alla Dgr n. 630 del 28 aprile 2015 pag. 1/12 LEGGE REGIONALE 12/1993 ART. 2, COMMA 1 RICOGNIZIONE DEL FABBISOGNO - DOMANDA DI EVENTUALE CONTRIBUTO ANNO 2015 QUADRO

Dettagli

DOMANDA DI COORGANIZZAZIONE. Il/la sottoscritto/a nato/a a il in nome proprio o in qualità di legale rappresentante del seguente soggetto richiedente:

DOMANDA DI COORGANIZZAZIONE. Il/la sottoscritto/a nato/a a il in nome proprio o in qualità di legale rappresentante del seguente soggetto richiedente: Marca da bollo (salvi i casi di esenzione previsti dalla legge) DOMANDA DI COORGANIZZAZIONE DI COMPETENZA DELL'AREA SERVIZI E POLITICHE SOCIALI Al Comune di Trieste Protocollo Generale v. Punta del Forno,

Dettagli

Alla Provincia Regionale di Catania Assessorato allo Sport Via Prefettura, 14 C A T A N I A. Firma del Presidente (autenticata ai sensi di legge )

Alla Provincia Regionale di Catania Assessorato allo Sport Via Prefettura, 14 C A T A N I A. Firma del Presidente (autenticata ai sensi di legge ) (Schema di domanda di contributo per attività sportiva annuale da riprodurre in carta legale e inviare a mezzo posta con raccomandata A/R entro e non oltre il 28/02) Alla Provincia Regionale di Catania

Dettagli

BANDO PER L ASSEGNAZIONE DI IMMOBILI DI CIVICA PROPRIETA DISPONIBILI AD USO ASSOCIATIVO.. Piazza Palermo 10 b locale mq. 62,57

BANDO PER L ASSEGNAZIONE DI IMMOBILI DI CIVICA PROPRIETA DISPONIBILI AD USO ASSOCIATIVO.. Piazza Palermo 10 b locale mq. 62,57 BANDO PER L ASSEGNAZIONE DI IMMOBILI DI CIVICA PROPRIETA DISPONIBILI AD USO ASSOCIATIVO 1. LOCALI DISPONIBILI I locali che si mettono a bando sono i seguenti:. Piazza Palermo 10 b locale mq. 62,57. Piazza

Dettagli

COMUNE DI VILLAFRANCA DI VERONA Area Terza - Servizi al Cittadino Unità Politiche Sociali e Giovanili

COMUNE DI VILLAFRANCA DI VERONA Area Terza - Servizi al Cittadino Unità Politiche Sociali e Giovanili COMUNE DI VILLAFRANCA DI VERONA Area Terza - Servizi al Cittadino Unità Politiche Sociali e Giovanili Prot. n 35689 Villafranca di Verona, 30.12.2011 CRITERI E MODALITA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Dettagli