Project Summary January 2017

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Project Summary January 2017"

Transcript

1

2 Project Summary January 2017

3 LA NASCITA DELLA AZIENDA Diamond Temple è la prima azienda al mondo ad aver utilizzato il potere del gruppo di acquisto nel settore dei diamanti da investimento, creando un sistema grazie al quale si possono acquistare diamanti da investimento certificati e blisterati a condizioni estremamente agevolate tramite la formazione di gruppi di acquisto individuali e approfittare di un sistema di guadagno legale e matematicamente sostenibile grazie al quale ognuno può avere un extra reddito. Presentato nel mese di luglio 2016 e concretamente avviata l attività nel mese di settembre 2016, Diamond Temple conta già migliaia di clienti in 13 nazioni. Avere la possibilità di acquisire diamanti a condizioni agevolate rende possibile la realizzazione di una moneta virtuale il cui valore è supportato da una garanzia. A differenza di numerose company che hanno iniziato il loro percorso partendo dalla emissione di una moneta virtuale per poi correre alla affannosa ricerca di un sistema per creare un controvalore che renda spendibile e quindi credibile la moneta, Diamond Temple ha scelto il percorso inverso creando prima le condizioni per garantire il valore nominale della propria moneta virtuale e gli accordi di partnership necessari per una immediata spendibilità sia on line sia in negozi fisici pronti ad accettare la conversione della moneta.

4 DT COIN Grazie all accordo con una importante softwarehouse, proprietaria di Server Farm in Dubai e Est Europa che rende possibile la realizzazione di un algoritmo proprietario per l emissione e il mining di una propria moneta virtuale nonché la realizzazione di una blockchain proprietaria e una piattaforma di exchange aperta al pubblico; grazie alla volontà della azienda di investire in diamanti da mettere a riserva per garantire valore alla propria moneta virtuale; grazie infine ad importanti trattative in corso con Fondi di Investimento Londinesi interessati ad intervenire al raggiungimento di concordati obiettivi aziendali di crescita nel capitale aziendale tramite acquisto di partecipazione qualificata, Diamond Temple vuole oggi avviare il processo di lancio sul mercato del DT COIN ovvero una propria moneta virtuale che già in fase di start up e pre-emissione offre alcune garanzie di supporto per concretezza. Pur non essendo in questa fase assolutamente una vera cryptovaluta decentralizzata e opensource, infatti, a differenza di altri operatori del settore che non sono ancora in condizioni di poter offrire pari garanzie, il DT COIN ancor prima della sua nascita che la vedrà muovere i primi passi a partire dal 22 gennaio 2017 tramite l emissione di 10 Miliardi di monete pronte al mining ( inizialmente centralizzato poi esternalizzato tramite software open source) con un valore nominale di lancio pari a 0,05 Euro, si prefigge di effettuare il corretto percorso per essere in futuro riconosciuta come tale.

5 TRIPLA SPINTA ALLA RIVALUTAZIONE DEL DT COIN A differenza di altri progetti che vedono la nascita di monete virtuali il cui valore sarà incrementato solo ed esclusivamente dalla legge domanda/offerta del mercato di riferimento, il DT COIN vuole partire con un importante abbrivio già dal lancio per la sua rivalutazione grazie ad un sistema di tripla spinta adottato dalla azienda Diamond Temple che vedrà la moneta iniziare già dal 22 gennaio ( momento di inizio effettivo di emissione e pre-lancio centralizzato) un percorso di crescita per tutti coloro che interverranno nel processo di preparazione al mining: 1) Rivalutazione intrinseca dei diamanti a garanzia: il diamante, bene rifugio di eccellenza, si rivaluta costantemente da oltre 25 anni mediamente tra il 4% ed il 6%; l intera rivalutazione della preziosa gemma è destinata ad incrementare il valore delle monete in mining; 2) Rivalutazione aziendale: una percentuale dei profitti aziendali è dedicata da Diamond Temple ad una ulteriore crescita delle monete in mining, con sistema direttamente proporzionale alla quantità di monete opzionate dai propri clienti attraverso l acquisto degli Hardware Pack ovvero le porzioni di server aziendali che Diamond Temple impiegherà per il mining; 3) Piattaforma Exchange: piattaforma di scambio pubblica in attivazione nel corso del 2017, ove ognuno potrà cedere e acquistare DT COIN con altri utenti privati al controvalore in Euro al momento dello scambio.

6 COSA SIGNIFICA INVESTIRE IN FASE DI START UP Proprio il Bit Coin ci ha insegnato l importanza di credere sulla nascita di una nuova moneta virtuale fin dai suoi primi istanti di vita: introdotto nel 2009 senza alcun controvalore ne garanzia ne mercato nel momento in cui è venuta alla luce la prima volta, il Bit Coin ha visto crescere il suo valore di ben volte in soli 7 anni; vuol dire per alcuni aver trasformato un singolo dollaro in oltre dollari in 7 anni. un fenomeno irripetibile? Probabilmente e di certo non abbiamo l ambizione di emularlo. Tuttavia anche una crescita di 1000 volte inferiore a quella del Bit Coin sarebbe già un bel risultato. Pur non volendo offrire per etica e correttezza una certezza matematica del risultato che solo il tempo potrà forse dare, è giusto soffermare la propria attenzione a quegli elementi distintivi che offre oggi il DT COIN.

7 ACQUISTA IL TUO HARDWARE PACK Con l acquisto dell Hardware Pack, ognuno entra a far parte di un gruppo di acquisto grazie al quale Diamond Temple acquisisce server di proprietà a Dubai e li concede in uso pro-quota per 12 mesi ai sottoscrittori dell Hardware Pack. Con la sottoscrizione dell Hardware Pack, si ottiene l opzione su un determinato quantitativo di DT COIN che saranno minati dal 22 gennaio 2017 con processo di mining centralizzato, da un proprio Miner con tecnologia HSM nei 12 mesi su algoritmo proprietario, che minerà per conto del sottoscrittore fino al raggiungimento del quantitativo di DTCOIN opzionati. il numero dei DTCOIN opzionati e il numero dei DTCOIN minati dal proprio Miner è visualizzabile tramite accesso alla propria area riservata nel sito Diamond Temple. Registrati gratuitamente come DTCOIN PROMOTER al sito ( chiedi il codice sponsor a chi ti ha presentato Diamond Temple ) per ricevere il tuo codice cliente; ottenuto il codice cliente alla mail da te indicata in fase di registrazione potrai effettuare il login utilizzando il codice come User e password da te scelta e accedere al negozio on line dove potrai scegliere uno o più Hardware Pack tra quelli proposti, tenendo conto anche dei Bonus pre-lancio attivi. I bonus pre-lancio sono importantissimi in quanto ti daranno la possibilità di avere un maggior numero di DTCOIN minabili e quindi un maggior guadagno già al loro lancio. Ti invitiamo a scegliere l Hardware Pack secondo le tue reali necessità e possibilità. NB: l acquisto di un Hardware Pack non deve mai essere confuso con un investimento

8 SCEGLI IL TUO HARDWARE PACK N.B. Tutti gli special Bonus danno diritto ad un maggior numero di DT COIN minabili da poter cedere direttamente al pubblico tramite la piattaforma Exchange alla sua attivazione

9 OPPORTUNITA DI RIMBORSO NEL BREVE PERIODO Le esigenze di ognuno sono la priorità per Diamond Temple che vuole quindi offrire la possibilità a chi vuole, di poter smobilizzare comunque con profitto, parte del proprio investimento sostenuto per l acquisto di un Hardware Pack. A questi è dedicata la possibilità di convertire in DT VALUE già dopo 6 mesi dall acquisto del proprio Hardware Pack, il 30% dei DT COIN minati (tenendo presente che per i 12 mesi di attività, dopo sei mesi il processo di mining è già probabilmente concluso al 99% per la facilità iniziale di estrazione) dal proprio Miner ad un valore già leggermente aumentato rispetto al valore dei DT Coin al momento dell acquisto dell Hardware Pack. A questi è infatti riconosciuta comunque la rivalutazione intrinseca del diamante e la spinta attribuita dalla azienda in base al profitto accantonato in aumento del valore dei DT COIN. La plusvalenza quindi derivante dallo smobilizzo anticipato concesso dalla azienda come rimborso del costo dell hardware pack per necessità personali del cliente, non potrà in nessun caso essere equiparabile alla crescita che potrebbe derivare dal libero scambio in piattaforma Exchange. Tuttavia riteniamo questa opzione utile per chi, avendo personali necessità, sentisse l esigenza di vedersi rimborsare una parte del proprio acquisto contabilizzando comunque un profitto. Questa opzione può essere esercitata una sola volta per singolo HWP sottoscritto e rappresenta un enorme vantaggio rispetto alle aziende competitor che non offrono alcuna possibilità di rimborso anche parziale del proprio acquisto, se non l attesa della loro apertura al pubblico mercato. il restante 70% dei propri DTCOIN, potranno essere scambiati tra privati attraverso la piattaforma di Exchange dal suo avvio.

10 IL DT VALUE Il DT VALUE è il «ponte» di concambio con l euro dove il DT VALUE è sempre pari ad 1 euro e il numero di DT Coin necessari per formare un DT VALUE varia al crescere del valore del DT COIN. Il «ponte» di concambio, si rende necessario poiché il valore del DT Coin varia nel tempo. Per meglio comprendere: al momento della emissione, il DT Coin è valorizzato nominalmente a 0,05 euro e pertanto occorrono 20 DT Coin per formare un DT Value quindi un euro; nel momento in cui per ipotesi il valore del DT Coin dovesse arrivare a 0,08 euro, occorreranno quindi 12,5 DT Coin per formare un DT Value e quindi un euro, così come quando dovesse arrivare al valore di 0,12 euro occorreranno 8,33 DT Coin per formare un DT Value ecc.ecc. Il DT VALUE rappresenta quindi il credito in euro prelevabile o spendibile per le altre opzioni previste.

11 LAVORA CON NOI Certamente nel momento in cui si punta sulla nascita di un nuovo progetto aziendale, si è portati a parlarne con i propri amici e conoscenti. Questo processo di passaparola è di fatto la miglior pubblicità per far conoscere una nuova realtà aziendale. Diamond Temple vuole riconoscere a tutti coloro i quali contribuiranno se vorranno a far conoscere Diamond Temple e ad incrementare il fatturato aziendale un profitto proporzionato al proprio impegno nel passaparola e che costituisce uno strumento pubblicitario importante per la crescita della azienda. Per questo ha messo a punto un piano di remunerazione certamente di appeal, per far si che ognuno che si attivi nel far conoscere Diamond Temple aprendo nuove frontiere e mercati, riceva il giusto riconoscimento dalla azienda. Un piano compensi semplice e meritocratico, proporzionato al proprio impegno e alla propria capacità di creare gruppo.

12 DT COIN PROMOTER Per poter acquistare il tuo Hardware Pack, ti sei già registrato gratuitamente come DT COIN PROMOTER ottenendo un codice cliente/promotore che sarà il riferimento per il riconoscimento di tutti i Bonus che maturerai grazie alla tua attività di promozione e sarà anche il riferimento grazie al quale ogni cliente direttamente o indirettamente collegato a te farà promozione a sua volta facendoti maturare ulteriori bonus. Per essere un DT COIN PROMOTER e iniziare a maturare bonus consigliando e facendo conoscere Daimond Temple non è obbligatorio l acquisto di un Hardware Pack.

13 DIRECT ACCESS BONUS E il bonus cui hai diritto una volta registrato come DT COIN PROMOTER per ogni cliente che si registrerà come DT COIN PROMOTER a sua volta e che procederà con l acquisto di uno degli Hardware Pack proposti: 15% sui Revenue (REV) prodotti quotidianamente dagli acquisti dei tuoi clienti diretti

14 SUPER START ONE bonus per l acquisto di un Hardware Pack Silver oppure 400 se nei 30 giorni successivi alla tua iscrizione come DT COIN PROMOTER avrai acquistato personalmente almeno un HWP Silver e portato minimo due clienti diretti che hanno acquistato un HWP Bronze e indirettamente clienti che complessivamente avranno fatto acquisti di Hardware Pack per un totale di Revenue (REV); Se nei successivi ulteriori 30 giorni non viene dichiarata la scelta tra il Bonus in denaro o in Hardware Pack, l azienda attiverà automaticamente l Hardware Pack

15 SUPER START LEADER bonus per l acquisto di un Hardware Pack Gold oppure 800 se nei 30 giorni successivi alla tua iscrizione come DT COIN PROMOTER avrai acquistato almeno un HWP Silver e portato minimo due clienti diretti che hanno acquistato un HWP Bronze e indirettamente clienti che complessivamente avranno fatto acquisti di Hardware Pack per un totale di 10,000 Revenue (REV); Se nei successivi ulteriori 30 giorni non viene dichiarata la scelta tra il Bonus in denaro o in Hardware Pack, l azienda attiverà automaticamente l Hardware Pack

16 TEAM BONUS E il bonus cui hai diritto una volta registrato come DT COIN PROMOTER e avrai acquistato almeno un Hardware Pack Bronze e avrai promosso l iscrizione di almeno tre DT COIN PROMOTER che hanno acquistato almeno un Hardware Pack Try ognuno; il Team Bonus sarà tuo a vita. Dal 3% al 25% su 10 livelli di carriera unilevel per differenza imprenditoriale sui Revenue (REV) prodotti mensilmente indirettamente dal tuo team di DT COIN PROMOTER ovvero non sarà calcolato sui propri fatturati e sarà al netto dei team bonus dei vostri diretti Il Team Bonus sarà accreditato settimanalmente

17 TEAM BONUS per accedere al Team Bonus: HWP Bronze proprio + 3 HWP Try acquistati da DTCoin Promoter diretti in prima linea

18 EXTRA TEAM PROFIT E il bonus cui hai diritto acquistando almeno un Hardware Pack Silver ed avendo in prima linea almeno tre DT COIN PROMOTER che hanno acquistato almeno un Hardware Pack Bronze 15% -10% - 5% Del Team Bonus maturato dai diretti in prima linea dalla 3 qualifica di distanza, per recupero della differenza imprenditoriale Esempio: un Diamond che ha in prima linea un Sapphire avrà diritto al 15% del suo Team Bonus; un Diamond che ha in prima linea un Ruby avrà diritto al 10% del suo Team Bonus; un Diamond che ha in prima linea un Emerald avrà diritto al 5% del suo Team Bonus.

19 RANK BONUS premio aggiuntivo al raggiungimento della qualifica

20 POOL 3 MONTHS E il bonus cui hai diritto acquistando almeno un Hardware Pack Silver ed avendo in prima linea almeno due DT COIN PROMOTER che hanno acquistato almeno un Hardware Pack Bronze nel momento in cui le linee di downline deboli abbiano prodotto almeno il 50% della linea con maggior Revenue (REV) prodotti e la propria downline abbia complessivamente prodotto almeno Revenue (REV) nel trimestre. 1% Global Profit Da dividere con i 10 migliori DT COIN PROMOTER del trimestre

21 LIFE POOL E il bonus corrisposto semestralmente ( nel mese di luglio e febbraio) cui hai diritto acquistando almeno un Hardware Pack Gold ed avendo in prima linea almeno due DT COIN PROMOTER che hanno acquistato almeno un Hardware Pack Silver nel momento in cui le linee di downline deboli abbiano prodotto almeno il 50% della linea con maggior Revenue (REV) prodotti e la propria downline abbia complessivamente prodotto nell anno solare almeno Revenue (REV); se qualificato Diamond, ad ogni avanzamento in qualifica si avrà diritto al doppio delle quote pool ovvero il Blu Diamond 2 quote, il Purple Diamond 3 quote, il Red Diamond 4 quote del pool. 1% Global Profit Da dividere con altri aventi diritto

22 Important Notice Revenue: tutti i bonus e le qualifiche in carriera sono calcolati sui Revenue (REV); 1 revenue = 1,20 euro di fatturato Punteggi e qualifiche: tutti i REV si accumulano sempre per il raggiungimento delle qualifiche; i livelli di bonus e carriera raggiunti rimangono sempre Regola 70/30: tutti i bonus sono erogati seguendo la regola 70/30 dove il 70% è relativo a DT Value prelevabili e il 30% è relativo a DT Value utilizzabili solo per acquisto di Hardware Pack o posizioni in Contrada nel gruppo di acquisto Diamond Temple DT Value: È il termine di concambio con l Euro dove un DT Value è sempre pari ad un euro; i DT Value maturati possono essere utilizzati per prelevare euro tramite l azienda Diamond Temple che provvederà alla loro conversione, per acquistare HWP o posizioni in Contrada nel Gruppo di acquisto Diamond Temple dedicato ai diamanti, per acquistare diamanti nello shop Diamond Temple o per negli shop convenzionati maturando Cash Back sui propri acquisti. Cryptovaluta: Sottolineiamo ancora una volta che seppure il termine Cryprovaluta è a volte impropriamente usato, Diamond Temple correttamente e onestamente specifica che in questa fase il DT Coin NON E una Cryptovaluta. Chiunque autonomamente affermasse il contrario è responsabile delle proprie affermazione a termini di legge.

23 Nota legale Ogni DT Coin che sarà minato dai sottoscrittori dell hardware pack avrà una controgaranzia in diamanti grazie ad un deposito bancario in diamanti che l azienda costituisce in proporzione al fatturato prodotto tramite la cessione di Harware Pack. Questo indica che ogni DT Coin equivale di fatto ad una frazione di un diamante. Il diamante non è bene da investimento finanziario, e non equivale né a valuta né a titolo borsistico. Esso è invece trattato fiscalmente come bene al consumo, e assoggettato a un unica imposta sul valore aggiunto, senza altre tassazioni di capital gain o di rendita finanziaria. Per tale motivo Diamond Temple non vuole in alcun modo che possa essere fatta confusione tra la sua attività tecnologica e commerciale e quella tipica di gestione finanziaria. Ogni incaricato è strettamente tenuto a sottolineare i sopraspecificati aspetti a chiunque sia interessato ad acquistare Hardware Pack utili al mining dei DT Coin, la cui rivalutazione come di seguito vediamo deriva dalla rivalutazione dei diamanti stessi e da una rivalutazione concessa dalla azienda sul quantitativo di Hardware Pack e dai liberi scambi tra possessori. Le parole investimento / investire / moneta e similari sono talvolta utilizzate al fine di facilitare la comprensione, ma mai devono essere confuse con quelle relative ad investimento finanziario.

Project Summary May 2017

Project Summary May 2017 Project Summary May 2017 LA NASCITA DELLA AZIENDA DT Ltd è la prima azienda al mondo ad aver utilizzato il potere del gruppo di acquisto nel settore dei diamanti da investimento, creando un sistema grazie

Dettagli

Project Summary April 2017

Project Summary April 2017 Project Summary April 2017 LA NASCITA DELLA AZIENDA DT Ltd è la prima azienda al mondo ad aver utilizzato il potere del gruppo di acquisto nel settore dei diamanti da investimento, creando un sistema grazie

Dettagli

Project Summary June 2017

Project Summary June 2017 Project Summary June 2017 LA NASCITA DELLA AZIENDA DT Ltd, abbreviazione di DT Network Ltd, è una azienda di diritto inglese titolare dei marchi e del progetto di business, fondata da un Italiano che ha

Dettagli

#YOUBAZZ NOI BAZZIAMO! TU BAZZI?

#YOUBAZZ NOI BAZZIAMO! TU BAZZI? #YOUBAZZ NOI BAZZIAMO! TU BAZZI? BENVENUTI NEL MONDO La più innovativa piattaforma on-line che utilizza i più moderni strumenti social e web #index #mission.. #bazzworld.. #member.. #bazzer.. #registration..

Dettagli

Cos è Coffeshop? E un azienda Italiana di Network Marketing nel ramo del caffè. Con un progetto straordinario e sostenibile

Cos è Coffeshop? E un azienda Italiana di Network Marketing nel ramo del caffè. Con un progetto straordinario e sostenibile Cos è Coffeshop? E un azienda Italiana di Network Marketing nel ramo del caffè Con un progetto straordinario e sostenibile Permette a chiunque di realizzarsi economicamente Struttura CoffeShop ha sede

Dettagli

2.0 ***** PRESENTAZIONE *****

2.0 ***** PRESENTAZIONE ***** 2.0 ***** PRESENTAZIONE ***** 2.0 La Community che ti consente di avere per SEMPRE GRATIS cibo, carburante e molto altro!!! Winefordrink Community Ti piacerebbe fare acquisti senza mettere mano al portafoglio?

Dettagli

IL PROGETTO : condizione generali

IL PROGETTO : condizione generali IL PROGETTO : condizione generali Il piano compensi è formato da 2 carriere indipendenti, che si sviluppano su 2 matrici a sistema binario: MOON - HELIOS. Attraverso l autoship, è possibile mantenere attiva

Dettagli

SCOPRI L INIZIATIVA DI CROWDFUNDING PIÙ RIVOLUZIONARIA E PREMIANTE AL MONDO!

SCOPRI L INIZIATIVA DI CROWDFUNDING PIÙ RIVOLUZIONARIA E PREMIANTE AL MONDO! SCOPRI L INIZIATIVA DI CROWDFUNDING PIÙ RIVOLUZIONARIA E PREMIANTE AL MONDO! DISEGNATA PER EMOZIONARE, STUPIRE E PREMIARE NELLA MASSIMA ETICA E TRASPARENZA! - PARTECIPI OGGI COME MEMBRO MA DOMANI POTRESTI

Dettagli

- qualità, know how, successo, franchezza, onestà, trasparenza e fondamenti giuridici.

- qualità, know how, successo, franchezza, onestà, trasparenza e fondamenti giuridici. Benvenuto presso l AlpCoin Business Center Siamo un gruppo di aziende in Svizzera e a Dubai. Entrambi i Paesi sono sinonimo di stabilità, sicurezza e di un sistema giuridico funzionante, d innovazione,

Dettagli

FORT AD PAYS. Chi è e cosa fa Fort Ad Pays. Come guadagnare ogni 30 minuti, 48 volte al giorno, grazie alla pubblicità on line.

FORT AD PAYS. Chi è e cosa fa Fort Ad Pays. Come guadagnare ogni 30 minuti, 48 volte al giorno, grazie alla pubblicità on line. FORT AD PAYS Come guadagnare ogni 30 minuti, 48 volte al giorno, grazie alla pubblicità on line. Chi è e cosa fa Fort Ad Pays. Fort Ad Pays è un progetto della società Fort Marketing Group che ha sede

Dettagli

SWISSCOIN PIANO BUSINESS

SWISSCOIN PIANO BUSINESS SWISSCOIN PIANO BUSINESS Brochure informativa per la rete commerciale La criptovaluta è il denaro del futuro. La moneta digitale sarà il futuro dei pagamenti online. BENVENUTI Ciao e benvenuti in SWISSCOIN.

Dettagli

Indice. Seconda fase del Piano Marketing Leadership Bonus Leadership PE Qualifiche Top Ambassador e Star Bonus...

Indice. Seconda fase del Piano Marketing Leadership Bonus Leadership PE Qualifiche Top Ambassador e Star Bonus... Indice Introduzione... 2 Punti Evergreen (PE)... 4 Cliente ed Incaricato di Vendita... 5 Cliente Evergreen... 5 Incaricato di Vendita indipendente... 5 Compensi e modalità di accredito... 6 Prima fase

Dettagli

PIANO COMPENSI PER INCARICATI ALLE VENDITE DIRETTE

PIANO COMPENSI PER INCARICATI ALLE VENDITE DIRETTE PIANO COMPENSI PER INCARICATI ALLE VENDITE DIRETTE ita 2 1 2 3 PIANO COMPENSI PER INCARICATI ALLE VENDITE DIRETTE (IVD) Il piano di remunerazione di ASEA Italy offre molti modi per ottenere commissioni

Dettagli

Piano dei Compensi. Powered by

Piano dei Compensi. Powered by Piano dei Compensi Powered by congratulazioni! BENVENUTO nella famiglia GNLD! Non c'è mai stato un momento migliore per far parte di una società che si sta affermando velocemente in tutto il mondo, fornendo

Dettagli

COME SI GUADAGNA. Ogni profumo da 18,90 corrisponde a 31 punti, ogni prodotto ha il suo punteggio...

COME SI GUADAGNA. Ogni profumo da 18,90 corrisponde a 31 punti, ogni prodotto ha il suo punteggio... COME SI GUADAGNA Ci sono tre diversi modi di guadagno. 1. Con il Risparmio 2. Con la Promozione ( guadagno diretto ) 3. Con il Network Marketing ( guadagno indiretto- rendita ) Anzitutto, vediamo cosa

Dettagli

Aumenta la tua visibilità guadagnando!

Aumenta la tua visibilità guadagnando! Aumenta la tua visibilità guadagnando! LA SOCIETÀ + + + + + Piattaforma pubblicitaria Specializzata nella pubblicità on-line Obbiettivo: Sviluppare una grande comunità internazionale Visione: Assumere

Dettagli

È il valore di un capitale in data anteriore a quella della sua fruibilità (godibilità)

È il valore di un capitale in data anteriore a quella della sua fruibilità (godibilità) LETTERA V VALORE ATTUALE È il valore di un capitale in data anteriore a quella della sua fruibilità (godibilità) VALORE CORRENTE Indica il valore sul mercato di un bene o di un servizio VALORE D INVENTARIO

Dettagli

IL SISTEMA DEI BUONI VACANZE

IL SISTEMA DEI BUONI VACANZE IL SISTEMA DEI BUONI VACANZE Il Ministro per il Turismo, on.le Michela Vittoria Brambilla, grazie all impegno profuso personalmente ha dato finalmente concreta attuazione, dopo anni di attesa, al sistema

Dettagli

NOTA OPERATIVA N. 9/2012

NOTA OPERATIVA N. 9/2012 NOT OPERTIV N. 9/2012 OGGETTO: aumenti di capitale, scritture contabili e ce - Introduzione Il capitale sociale costituisce una quota ideale del patrimonio netto ed indica l ammontare delle azioni, o quote

Dettagli

International Trade Center (ITC) Avenida Engenheiro Antônio de Góes, Pina, Recife - PE, BRASIL

International Trade Center (ITC) Avenida Engenheiro Antônio de Góes, Pina, Recife - PE, BRASIL International Trade Center (ITC) Avenida Engenheiro Antônio de Góes, 275 - Pina, Recife - PE, 51110-000 BRASIL Piattaforma EAD E-Learning sfrutta l utilizzo di piattaforme di formazione avanzate, a distanza.

Dettagli

PIANO DI COMPENSAZIONE

PIANO DI COMPENSAZIONE PIANO MARKETING! PIANO DI COMPENSAZIONE Abbiamo sviluppato questo Piano di Compensazione per far si che esso sia altamente remunerativo ed equo. Ogni singola componente di questo piano è stata progettata

Dettagli

PIANO COMPENSI SICILIAN FOOD&GOODS

PIANO COMPENSI SICILIAN FOOD&GOODS PIANO COMPENSI SICILIAN FOOD&GOODS Benvenuto in Sicilian Food&Goods! CREA IL TUO FUTURO! Pensa ad un futuro nel quale hai il controllo della tua vita, dove puoi realizzare i tuoi sogni, grandi o piccoli

Dettagli

SYNERGY LIFE UNA MATRICE PER SEMPRE

SYNERGY LIFE UNA MATRICE PER SEMPRE SYNERGY LIFE UNA MATRICE PER SEMPRE Powerpoint Templates Page 1 SYNERGY LIFE è un progetto realizzato e gestito da ADM SRL Un'azienda che opera nel settore dell'e-commerce con un sistema di network marketing

Dettagli

MISE DECRETO INTERNAZIONALIZZAZIONE - Approfondimento

MISE DECRETO INTERNAZIONALIZZAZIONE - Approfondimento MISE DECRETO INTERNAZIONALIZZAZIONE - Approfondimento FINANZIAMENTI AGEVOLATI PER PROGRAMMI DI INSERIMENTO SUI MERCATI EXTRA UE Il finanziamento agevolato è finalizzato a sostenere progetti di inserimento

Dettagli

Ecobonus condomini: chiarimenti in tema di cessione del credito ai fornitori

Ecobonus condomini: chiarimenti in tema di cessione del credito ai fornitori Ecobonus condomini: chiarimenti in tema di cessione del credito ai fornitori L Agenzia delle Entrate chiarisce che in caso di riqualificazione energetica nei condomini, il fornitore non è obbligato ad

Dettagli

L opportunità di reddito Clubshop Rewards

L opportunità di reddito Clubshop Rewards L opportunità di reddito Clubshop Rewards UN LAVORO SERIO E LEGITTIMO Il ClubShop Rewards è in affari dal 1997, ha ricevuto la valutazione massima A+ dal Better Business Bureau, rispettato organismo indipendente

Dettagli

PIANO COMPENSI MEETAB

PIANO COMPENSI MEETAB PIANO COMPENSI MEETAB Meetab distribuisce i propri integratori attraverso il canale d internet e attraverso rivenditori indipendenti chiamati Reseller. Questi sono due canali completamente diversi e servono

Dettagli

Piano Compensi 8 FORMAS DE PAGO

Piano Compensi 8 FORMAS DE PAGO INDICE Piano Compensi 8 FORMAS DE PAGO 1FashionGlobal ha sviluppato un piano di compensazione completamente sostenibile e soddisfacente. Tu hai 8 forme di guadagno! 01 BONUS VENDITA DIRETTA 02 BONUS INIZIO

Dettagli

Forex Strategico Promoter Amico Promoter Forex Strategico Forex Strategico.

Forex Strategico Promoter Amico Promoter Forex Strategico Forex Strategico. 1 1. Il Regolamento che segue è riferito esclusivamente al Progetto Espansione PEM, e coinvolge le seguenti parti in causa: Forex Strategico ; L investitore PEM, e parte del Progetto Espansione PEM, per

Dettagli

BNP PARIBAS REIM SGR APPROVA LA RELAZIONE DI GESTIONE 2015 DEL FONDO IMMOBILIARE DINAMICO

BNP PARIBAS REIM SGR APPROVA LA RELAZIONE DI GESTIONE 2015 DEL FONDO IMMOBILIARE DINAMICO Milano, 26-02-2016 COMUNICATO STAMPA BNP PARIBAS REIM SGR APPROVA LA RELAZIONE DI GESTIONE 2015 DEL FONDO IMMOBILIARE DINAMICO Il Consiglio di Amministrazione di BNP Paribas REIM SGR p.a. ha approvato

Dettagli

IL REDDITO D ESERCIZIO E IL PATRIMONIO DI FUNZIONAMENTO

IL REDDITO D ESERCIZIO E IL PATRIMONIO DI FUNZIONAMENTO ATTIVITÀ DIDATTICHE 1 Prova di verifica IL REDDITO D ESERCIZIO E IL PATRIMONIO DI FUNZIONAMENTO di Marina GORIA MATERIE: ECONOMIA AZIENDALE (Classe terza IT Indirizzo AFM-SIA-RIM; Classe terza IP Servizi

Dettagli

I contratti di leasing IAS 17 e IFRS 16

I contratti di leasing IAS 17 e IFRS 16 Università degli Studi di Trieste Sistemi contabili e informazione d impresa Modulo di Ragioneria Internazionale I contratti di leasing IAS 17 e IFRS 16 di 1 Il leasing Il leasing è un contratto per mezzo

Dettagli

PROMOZIONI HERBALIFE. Settembre Tutte le promozioni sono soggette a norme e regole, fare riferimento ai volantini.

PROMOZIONI HERBALIFE. Settembre Tutte le promozioni sono soggette a norme e regole, fare riferimento ai volantini. PROMOZIONI HERBALIFE Settembre 2016 Tutte le promozioni sono soggette a norme e regole, fare riferimento ai volantini. PROMOZIONE EMEA PER SUPERVISORE ATTIVO Gemme, Stelle, Diamanti! Costruire solide basi

Dettagli

Piano Marketing PM-International e prestazioni aggiuntive

Piano Marketing PM-International e prestazioni aggiuntive Piano Marketing PM-International e prestazioni aggiuntive Semplice. Vincente Anno 2014 Piano Marketing PM-International Il piano marketing PM-International ti permette di partire vari modi: PIANO A indicato

Dettagli

OIC 32 - esemplificazioni

OIC 32 - esemplificazioni OIC 32 - esemplificazioni Bologna 14 marzo 2017 Giovanni Camerota Dottore Commercialista in Roma Silvia Fiesoli Dottore Commercialista in Bologna Partner di Ria Grant Thornton CONTABILIZZAZIONE COPERTURA

Dettagli

PROMOZIONI HERBALIFE. Novembre Tutte le promozioni sono soggette a norme e regole, fare riferimento ai volantini.

PROMOZIONI HERBALIFE. Novembre Tutte le promozioni sono soggette a norme e regole, fare riferimento ai volantini. PROMOZIONI HERBALIFE Novembre 2016 Tutte le promozioni sono soggette a norme e regole, fare riferimento ai volantini. PROMOZIONE EMEA PER SUPERVISORE ATTIVO Gemme, Stelle, Diamanti! Costruire solide basi

Dettagli

LE LINEE DI INVESTIMENTO: GESTIONI SEPARATE E FONDI INTERNI

LE LINEE DI INVESTIMENTO: GESTIONI SEPARATE E FONDI INTERNI Modulo di Formazione per Neo Intermediari Assicurativi LE LINEE DI INVESTIMENTO: GESTIONI SEPARATE E FONDI INTERNI VERSIONE Giugno 2010 Le linee di investimento Nelle forme di assicurazione rivalutabili

Dettagli

5 PROVENTI STRAORDINARI 0,00 0,00 RISULTATO GESTIONALE POSITIVO 0,00 0,00 RISULTATO GESTIONALE NEGATIVO , ,09

5 PROVENTI STRAORDINARI 0,00 0,00 RISULTATO GESTIONALE POSITIVO 0,00 0,00 RISULTATO GESTIONALE NEGATIVO , ,09 RENDICONTO GESTIONALE ESERCIZIO AL ESERCIZIO AL RENDICONTO GESTIONALE ESERCIZIO AL ESERCIZIO AL ONERI 31 dicembre 2015 31 dicembre 2014 31 dicembre 2015 31 dicembre 2014 PROVENTI E RICAVI 1 GESTIONE FONDI

Dettagli

Supplemento di Aggiornamento

Supplemento di Aggiornamento Supplemento di Aggiornamento Al Prospetto relativo all Offerta al pubblico di quote dei fondi comuni di investimento mobiliare aperti di diritto italiano rientranti nell ambito di applicazione della Direttiva

Dettagli

Confederazione Nazionale dell Artigianato e della Piccola e Media Impresa. Politiche fiscali e societarie

Confederazione Nazionale dell Artigianato e della Piccola e Media Impresa. Politiche fiscali e societarie Confederazione Nazionale dell Artigianato e della Piccola e Media Impresa Politiche fiscali e societarie Roma, 17 novembre 2016 Le Misure che incidono sulla determinazione del Reddito d impresa Istituzione

Dettagli

BNP PARIBAS REIM SGR APPROVA LA RELAZIONE DI GESTIONE 2015 DEL FONDO ESTENSE GRANDE DISTRIBUZIONE

BNP PARIBAS REIM SGR APPROVA LA RELAZIONE DI GESTIONE 2015 DEL FONDO ESTENSE GRANDE DISTRIBUZIONE Milano, 26-02-2016 COMUNICATO STAMPA BNP PARIBAS REIM SGR APPROVA LA RELAZIONE DI GESTIONE 2015 DEL FONDO ESTENSE GRANDE DISTRIBUZIONE Il Consiglio di Amministrazione di BNP Paribas REIM SGR p.a. ha approvato

Dettagli

Si precisa infine che non sono state previste modificazioni ai contratti vigenti. La Direzione

Si precisa infine che non sono state previste modificazioni ai contratti vigenti. La Direzione Reggio Emilia, 30 Maggio 2012 Oggetto: Comunicazione ai sottoscrittori di INVESTIRE SICURO, INVESTIRE SICURO PLUS, INVESTIRE SICURO PLUS 2, INVESTIRE SICURO PLUS 3, INVESTIRE SICURO PLUS 4, INVESTIRE SICURO

Dettagli

BNP PARIBAS REIM SGR APPROVA LA RELAZIONE DI GESTIONE 2016 DEL FONDO IMMOBILIARE DINAMICO

BNP PARIBAS REIM SGR APPROVA LA RELAZIONE DI GESTIONE 2016 DEL FONDO IMMOBILIARE DINAMICO Milano, 28-02-2017 COMUNICATO STAMPA BNP PARIBAS REIM SGR APPROVA LA RELAZIONE DI GESTIONE 2016 DEL FONDO IMMOBILIARE DINAMICO Il Consiglio di Amministrazione di BNP Paribas REIM SGR p. A. ha approvato

Dettagli

Legge di stabilità 2016 Maxiammortamento beni strumentali (autovetture)

Legge di stabilità 2016 Maxiammortamento beni strumentali (autovetture) Legge di stabilità 2016 Maxiammortamento beni strumentali (autovetture) Al fine di stimolare gli investimenti da parte delle imprese e dei professionisti, la Legge di Stabilità 2016 ha introdotto la possibilità

Dettagli

Come finanziare la tua attività (ovvero la ricerca delle fonti di finanziamento)

Come finanziare la tua attività (ovvero la ricerca delle fonti di finanziamento) Come finanziare la tua attività (ovvero la ricerca delle fonti di finanziamento) Se hai in mente di intraprendere una nuova attività o un nuovo progetto, avrai bisogno di un capitale iniziale per il pagamento

Dettagli

Le modalità di affrancamento del valore delle partecipazioni non qualificate

Le modalità di affrancamento del valore delle partecipazioni non qualificate Focus di pratica professionale di Paolo Meneghetti Le modalità di affrancamento del valore delle partecipazioni non qualificate La Manovra di Ferragosto (D.L. n.138/11) ha modificato sensibilmente la fiscalità

Dettagli

730, Unico 2014 e Studi di settore

730, Unico 2014 e Studi di settore 730, Unico 2014 e Studi di settore Pillole di aggiornamento N. 27 09.06.2014 Il quadro RG e gli utili spettanti agli associati in partecipazione Nel Rigo RG17 vanno indicati i compensi erogati agli associati

Dettagli

ASSOCIAZIONE NATI 2 VOLTE ONLUS Via Santa Barbara, 41 - Nettuno (RM) C.F.: STATO PATRIMONIALE ATTIVITA' 31/12/2008

ASSOCIAZIONE NATI 2 VOLTE ONLUS Via Santa Barbara, 41 - Nettuno (RM) C.F.: STATO PATRIMONIALE ATTIVITA' 31/12/2008 ASSOCIAZIONE NATI 2 VOLTE ONLUS Via Santa Barbara, 41 - Nettuno (RM) C.F.: 97283280580 STATO PATRIMONIALE ATTIVITA' 31/12/2008 A) Crediti verso associati per versamento quote B) IMMOBILIZZAZIONI I) Immobilizzazioni

Dettagli

Note alla compilazione della domanda di borsa di studio

Note alla compilazione della domanda di borsa di studio Note alla compilazione della domanda di borsa di studio La domanda di partecipazione al concorso per la concessione di borse di studio si articola in tre sezioni: 1) Dati Universitari; 2) Dati relativi

Dettagli

Stima della pensione complementare

Stima della pensione complementare Stima della pensione complementare Progetto Esemplificativo Standardizzato Modello ISV-IMDPES - Ed. 03/2016 Iscritto all Albo tenuto dalla COVIP con il n. 84 gestito da Intesa Sanpaolo Vita S.p.A. Il presente

Dettagli

Pubblicare annunci sui social per fare soldi. Ecco perché la pugliese ClouWè piace a Microsoft

Pubblicare annunci sui social per fare soldi. Ecco perché la pugliese ClouWè piace a Microsoft Pubblicare annunci sui social per fare soldi. Ecco perché la pugliese ClouWè piace a Microsoft Una startup pugliese specializzata nella raccolta di annunci online ha conquistato Microsoft, ottenendo un

Dettagli

Capitolo 1. Rendite. i 4,a = (1 + i a ) = ( ) ,

Capitolo 1. Rendite. i 4,a = (1 + i a ) = ( ) , Capitolo Rendite Esercizio Un imprenditore dovrà sostenere un pagamento di 40 000 euro tra tre anni. A tal fine inizia ad effettuare dei versamenti trimestrali costanti posticipati presso una banca che

Dettagli

GUIDA ALLA CONSULENZA

GUIDA ALLA CONSULENZA GUIDA ALLA CONSULENZA Un servizio su misura per il cliente un opportunità per la rete. Le informazioni contenute nel presente documento sono riservate ai Collocatori e pertanto non può essere distribuito

Dettagli

Life Sensing Technology LOYALTY MEMBERSHIP. v1.0 IT Effective From 5 October 2016

Life Sensing Technology LOYALTY MEMBERSHIP. v1.0 IT Effective From 5 October 2016 Life Sensing Technology LOYALTY MEMBERSHIP v1.0 IT Effective From 5 October 2016 1 TM we connect people. LOYALTY MEMBERSHIP Aderisci alla loyalty membership e gestisci la tua azienda senza stress. Tutti

Dettagli

Fondo Salvacasa SOCIAL IMPACT INVESTIMENT. United Kingdom European Commission ESIEF ( 90 mil. Fund of Funds)

Fondo Salvacasa SOCIAL IMPACT INVESTIMENT. United Kingdom European Commission ESIEF ( 90 mil. Fund of Funds) Fondo Salvacasa SOCIAL IMPACT INVESTIMENT United Kingdom European Commission ESIEF ( 90 mil. Fund of Funds) 1 Indice 1. Executive Summary 2. La questione sociale 3. La redditività 4. Strategia di investimento

Dettagli

Servizio Zero Pensieri. La Cessione del Quinto dello stipendio per le Banche: facile, conveniente e con servizio tutto incluso

Servizio Zero Pensieri. La Cessione del Quinto dello stipendio per le Banche: facile, conveniente e con servizio tutto incluso Servizio Zero Pensieri La Cessione del Quinto dello stipendio per le Banche: facile, conveniente e con servizio tutto incluso Servizio Zero Pensieri Zero Pensieri, tutto incluso è : 1. un service modulato

Dettagli

INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE

INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE Premessa Dal 2 novembre 2016 è diventata operativa la riforma dei finanziamenti agevolati per l internazionalizzazione delle imprese. Sono molto le novità introdotte,

Dettagli

Il Piano Esecutivo della Regione Abruzzo STATO DI ATTUAZIONE

Il Piano Esecutivo della Regione Abruzzo STATO DI ATTUAZIONE www.abruzzolavoro.eu Il Piano Esecutivo della Regione Abruzzo STATO DI ATTUAZIONE un opportunità per i giovani abruzzesi Comitato di Sorveglianza PO FSE 2014-2020 Pescara 26 maggio 2016 Il Programma Garanzia

Dettagli

Aiuto alla crescita economica (ACE) Decreto attuativo

Aiuto alla crescita economica (ACE) Decreto attuativo n 14 del 06 aprile 2012 circolare n 271 del 05 aprile 2012 referente BERENZI/mr Aiuto alla crescita economica (ACE) Decreto attuativo E stato approvato il decreto (Decreto MEF 14 marzo 2012, pubblicato

Dettagli

Interpump Group: da anni una crescita ininterrotta a due cifre

Interpump Group: da anni una crescita ininterrotta a due cifre COMUNICATO STAMPA Interpump Group: da anni una crescita ininterrotta a due cifre PRECONSUNTIVO ESERCIZIO 2002 RICAVI NETTI: +15,7% A 492,9 MILIONI DI EURO UTILE ANTE IMPOSTE: +11,3% A 49,3 MILIONI DI EURO

Dettagli

STRATEGIA DI TRADING. http://www.doveinvestire.com. Semplice, Immediata e senza Rischi. Sito internet

STRATEGIA DI TRADING. http://www.doveinvestire.com. Semplice, Immediata e senza Rischi. Sito internet Titolo STRATEGIA DI TRADING Semplice, Immediata e senza Rischi Sito internet http://www.doveinvestire.com ATTENZIONE: Tutti i diritti sono riservati a norma di legge. Nessuna parte di questo libro può

Dettagli

LE OPERAZIONI DI FINANZIAMENTO

LE OPERAZIONI DI FINANZIAMENTO LE OPERAZIONI DI FINANZIAMENTO LE OPERAZIONI DI FINANZIAMENTO Capitale di rischio Capitale di credito da soci, a titolo di capitale di rischio da terzi, a titolo di prestito da soci, a titolo di capitale

Dettagli

Finanziamenti alle Banche per PMI Convenzione del 17/02/2010 SCHEDA PRODOTTO

Finanziamenti alle Banche per PMI Convenzione del 17/02/2010 SCHEDA PRODOTTO Finanziamenti alle Banche per PMI Convenzione del 17/02/2010 SCHEDA PRODOTTO Contraenti il Finanziamento Le Banche italiane e le succursali di Banche estere comunitarie ed extracomunitarie operanti in

Dettagli

AGENDA FONTI DI CAPITALE: GESTIONE ED APPLICAZIONI COMPUTISTICHE. Dott.ssa Baldi Rachele A QUALI FONTI DI CAPITALE RICORRERE?

AGENDA FONTI DI CAPITALE: GESTIONE ED APPLICAZIONI COMPUTISTICHE. Dott.ssa Baldi Rachele A QUALI FONTI DI CAPITALE RICORRERE? 2 AGENDA A QUALI FONTI DI CAPITALE RICORRERE? FONTI DI CAPITALE: GESTIONE ED APPLICAZIONI COMPUTISTICHE i) IL CAPITALE PROPRIO Principali caratteristiche e configurazioni Dott.ssa Baldi Rachele Dipartimento

Dettagli

Imposta personale e imposta societaria

Imposta personale e imposta societaria Imposta personale e imposta societaria Capacità contributiva della società rispetto a quella dell individuo Se le società di capitali godono di una propria capacità contributiva doppia tassazione dei dividendi

Dettagli

PATENT BOX. Agevolazione fiscale da brevetti, marchi e altri intangibili. Contenuti aggiornati al 12 Novembre 2015

PATENT BOX. Agevolazione fiscale da brevetti, marchi e altri intangibili. Contenuti aggiornati al 12 Novembre 2015 PATENT BOX Agevolazione fiscale da brevetti, marchi e altri intangibili Contenuti aggiornati al 12 Novembre 2015 1 Cos è il Patent Box? Regime opzionale di tassazione agevolata dei redditi (della porzione

Dettagli

START UP INNOVATIVE E INCUBATORI CERTIFICATI

START UP INNOVATIVE E INCUBATORI CERTIFICATI START UP INNOVATIVE E INCUBATORI CERTIFICATI INDICE Introduzione Cos è una start up innovativa Cos è un incubatore certificato Agevolazioni Decadenza agevolazioni pag.2 pag.2 pag.2 pag.4 pag.5 Page 1 INTRODUZIONE

Dettagli

SCHEDA SINTETICA INFORMAZIONI SPECIFICHE

SCHEDA SINTETICA INFORMAZIONI SPECIFICHE SCHEDA SINTETICA INFORMAZIONI SPECIFICHE La parte Informazioni Specifiche, da consegnare obbligatoriamente all investitore-contraente prima della sottoscrizione, è volta ad illustrare le principali caratteristiche

Dettagli

NOTIZIARIO 2015 / 1 LEGGE DI STABILITA CERTIFICAZIONE UNICA 2015 NOTIZIARIO 2015/1 G E N N A I O 2 0 1 5 1 LEGGE DI STABILITA PRINCIPALI NOVITA

NOTIZIARIO 2015 / 1 LEGGE DI STABILITA CERTIFICAZIONE UNICA 2015 NOTIZIARIO 2015/1 G E N N A I O 2 0 1 5 1 LEGGE DI STABILITA PRINCIPALI NOVITA NOTIZIARIO 2015 / 1 CERTIFICAZIONE UNICA 2015 1 2 CERTIFICAZIONE UNICA 2015 Le informazioni contenute in questa nota informativa hanno carattere generale e meramente divulgativo e non costituiscono né

Dettagli

DEBITI. o Aspetti definitori e rappresentazione in bilancio secondo il codice civile o Regole IASB

DEBITI. o Aspetti definitori e rappresentazione in bilancio secondo il codice civile o Regole IASB DEBITI o Aspetti definitori e rappresentazione in bilancio secondo il codice civile o Regole IASB Aspetti definitori Secondo l OIC 19 i debiti sono passività di natura determinata ed esistenza certa che

Dettagli

RELAZIONE ILLUSTRATIVA DELL ORGANO AMMINISTRATIVO SULLA PROPOSTA DI CUI AL TERZO PUNTO

RELAZIONE ILLUSTRATIVA DELL ORGANO AMMINISTRATIVO SULLA PROPOSTA DI CUI AL TERZO PUNTO RELAZIONE ILLUSTRATIVA DELL ORGANO AMMINISTRATIVO SULLA PROPOSTA DI CUI AL TERZO PUNTO DELL ORDINE DEL GIORNO DELLA PARTE ORDINARIA DELL ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI DI PRYSMIAN S.P.A. DEL 12 APRILE 2017

Dettagli

BUONI DEL TESORO POLIENNALI INDICIZZATI

BUONI DEL TESORO POLIENNALI INDICIZZATI BUONI DEL TESORO POLIENNALI INDICIZZATI ALL INFLAZIONE EUROPEA (BTP i) Il BTP indicizzato all inflazione europea è un titolo di Stato che fornisce all investitore una protezione contro l aumento del livello

Dettagli

GUIDA ALLE AGEVOLAZIONI 2016

GUIDA ALLE AGEVOLAZIONI 2016 GUIDA ALLE AGEVOLAZIONI 2016 UNA GUIDA PER TE Alla luce delle ultime novità su agevolazioni e detrazioni previste dalla Legge di Stabilità 2016 abbiamo creato per te una mini guida al fine di permetterti

Dettagli

Accordo Welfare FCA -CNHI. a cura FIM-CISL nazionale

Accordo Welfare FCA -CNHI. a cura FIM-CISL nazionale Accordo Welfare FCA -CNHI a cura FIM-CISL nazionale 23 febbraio 2017 Fonti istitutive - Accordo Quadro Welfare del 29 novembre 2016 tra Gruppi FCA e CNH Industrial e Fim-Cisl, Uilm-Uil, Fismic, Uglm, Aqcf;;

Dettagli

Cos' é 1 Fashion Global?

Cos' é 1 Fashion Global? Cos' é 1 Fashion Global? É una compagnia internazionale di Marketing Multi-level nel ramo della moda. Ha un progetto straordinario studiato per prodotti di eccellenza. Promette di rivoluzionare in maniera

Dettagli

Gestione Assicurativa

Gestione Assicurativa Fondo Pensione Findomestic Banca Fondo Pensione Complementare per i Dipendenti della Findomestic Banca S.p.A. e Società Controllate NOTA INTEGRATIVA AL BILANCIO DI ESERCIZIO 2015 Gestione Assicurativa

Dettagli

Aletti Step Certificate. Un obiettivo ad ogni passo.

Aletti Step Certificate. Un obiettivo ad ogni passo. Aletti Step Certificate. Un obiettivo ad ogni passo. Aletti Certificate. Ti porteremo dove da solo non riusciresti ad arrivare. Lo strumento finanziario che consente di realizzare una strategia d investimento

Dettagli

più credito per la tua impresa

più credito per la tua impresa Sei un impresa che vuole acquistare nuovi macchinari, impianti o attrezzature? più credito per la tua impresa : Agevolazioni anche per i settori di pesca e agricoltura Beni strumentali, l agevolazione

Dettagli

NOTA INTEGRATIVA A - CRITERI DI VALUTAZIONE

NOTA INTEGRATIVA A - CRITERI DI VALUTAZIONE NOTA INTEGRATIVA Il bilancio dell'esercizio 2012 è redatto in conformità a quanto disposto dal Decreto Legislativo N. 87/92 e relativa normativa, ed è costituito dallo stato patrimoniale, dal conto economico

Dettagli

SABATO 28 OTTOBRE 2017

SABATO 28 OTTOBRE 2017 SABATO 28 OTTOBRE 2017 ORE 09:00 Registrazione partecipanti ORE 10:00-11:30 Determinare i propri obiettivi finanziari Soltanto 4 italiani su 100 sanno cosa fare del proprio denaro. E un dato che fa paura,

Dettagli

Tassazione delle Attività Finanziarie (parte I)

Tassazione delle Attività Finanziarie (parte I) Tassazione delle Attività Finanziarie (parte I) 6061 - Scienza delle Finanze CLEAM cl. 9 Lidia Ceriani Università Bocconi a.a. 2010/2011 Problemi Tradizionali Difficoltà di accertamento Tutela del risparmio

Dettagli

La mia pensione complementare

La mia pensione complementare La mia pensione complementare Versione standardizzata Modello ISV-IMFPES - Ed. 06/2017 (Art. 13 del Decreto Legislativo n. 252 del 5 dicembre 2005) Iscritto all albo tenuto dalla COVIP con il n. 5083 Il

Dettagli

OPERAZIONI IN VALUTA. Fabio Mongiardini. Studio Coda Zabetta, Mongiardini& Partners-Rag. Fabio Mongiardini, Dott. Massimiliano Teruggi

OPERAZIONI IN VALUTA. Fabio Mongiardini. Studio Coda Zabetta, Mongiardini& Partners-Rag. Fabio Mongiardini, Dott. Massimiliano Teruggi Fabio Mongiardini 1 Posta in valuta: attività o passività, monetarie o non monetarie, rilevate in moneta diversa dalla moneta di conto Elementi monetari: attività e passività che comportano il diritto

Dettagli

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI CAGLIARI FACOLTÀ DI SCIENZE

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI CAGLIARI FACOLTÀ DI SCIENZE UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI CAGLIARI FACOLTÀ DI SCIENZE MODALITÀ DI AMMISSIONE AI CORSI DI LAUREA AD ACCESSO LIBERO IN: CHIMICA FISICA MATEMATICA SCIENZE GEOLOGICHE A.A. 2017/2018 1. MODALITÀ E DATE DELLA

Dettagli

GENERALI PREMIUM. Assicurazione mista con capitale rivalutabile a premi ricorrenti collegata eventualmente a fondi interni. Prestazioni principali

GENERALI PREMIUM. Assicurazione mista con capitale rivalutabile a premi ricorrenti collegata eventualmente a fondi interni. Prestazioni principali Prestazioni principali Prestazione caso vita La somma dei capitali assicurati iniziali, relativi ad ogni versamento di premio effettuato rivalutati e il controvalore del numero di quote in caso di investimento

Dettagli

DANNI SUBITI DAI PRIVATI PER IL TERREMOTO COME ATTIVARE LE PROCEDURE DI RECUPERO

DANNI SUBITI DAI PRIVATI PER IL TERREMOTO COME ATTIVARE LE PROCEDURE DI RECUPERO DANNI SUBITI DAI PRIVATI PER IL TERREMOTO COME ATTIVARE LE PROCEDURE DI RECUPERO Carpi, aprile 2013 1 UNA MATERIA IN EVOLUZIONE i criteri e le modalità di assegnazione di contributi per la riparazione

Dettagli

Condizioni generali di partecipazione al programma fedeltà PREMIUM CLUB

Condizioni generali di partecipazione al programma fedeltà PREMIUM CLUB Condizioni generali di partecipazione al programma fedeltà PREMIUM CLUB 1. ASPETTI GENERALI Il programma denominato "Programma Fedeltà Premium Club" è una iniziativa promozionale valida sull'intero territorio

Dettagli

Fisco & Contabilità La guida pratica contabile

Fisco & Contabilità La guida pratica contabile Fisco & Contabilità La guida pratica contabile N. 44 02.12.2015 Legge di Stabilità 2016: la trasformazione agevolata Categoria: Finanziaria Sottocategoria: 2016 Categoria: Ires Sottocategoria: Società

Dettagli

Il sistema degli incentivi in Italia e la nuova vision di Industria 4.0

Il sistema degli incentivi in Italia e la nuova vision di Industria 4.0 Il sistema degli incentivi in Italia e la nuova vision di Industria 4.0 Fiorenzo Bellelli Presidente - Warrant Group Srl Bari 5 Ottobre 2016 Warrant Group nasce a Correggio (Reggio Emilia) nel 1995 per

Dettagli

INFORMAZIONI SU COSTI, SCONTI, REGIME FISCALE

INFORMAZIONI SU COSTI, SCONTI, REGIME FISCALE INA ASSITALIA S.p.A. Impresa autorizzata all esercizio delle Assicurazioni e della Riassicurazione nei rami Vita, Capitalizzazione e Danni con decreto del Ministero dell Industria del Commercio e dell

Dettagli

D9 Club degli Imprenditori

D9 Club degli Imprenditori 02 D9 Club degli Imprenditori Si tratta di un gruppo di persone di visione ampia, incentrata sull'imprenditoria digitale, una comunità che assieme cerca l'indipendenza finanziaria, una migliore qualità

Dettagli

Informazione Regolamentata n

Informazione Regolamentata n Informazione Regolamentata n. 0192-9-2017 Data/Ora Ricezione 15 Maggio 2017 19:35:54 MTA Societa' : MITTEL Identificativo Informazione Regolamentata : 89601 Nome utilizzatore : MITTELN02 - CIAMPOLINI Tipologia

Dettagli

Principali scadenze fiscali del mese di Luglio 2017

Principali scadenze fiscali del mese di Luglio 2017 N. 158. / CIRCOLARE / Prot 175. / ML SERVIZIO FISCALE 5 luglio Alle Aziende Associate Principali scadenze fiscali del mese di Luglio L elenco sotto riportato riguarda le principali scadenze fiscali del

Dettagli

3 Due Professioni in un Unica Idea MattonelliS&Co è il frutto di due DIFFERENTI PERCORSI PRO- FESSIONALI. Una carriera manageriale e una professione di architettura che si uniscono in un UNICO GRANDE PROGETTO.

Dettagli

La giusta direzione per la tua pensione complementare

La giusta direzione per la tua pensione complementare La giusta direzione per la tua pensione complementare Messaggio promozionale riguardante forme pensionistiche complementari Prima di aderire, è necessario prendere visione dell intera Nota informativa

Dettagli

REDATTO AI SENSI DEL CONTENUTI CONDIZIONI ECONOMICHE

REDATTO AI SENSI DEL CONTENUTI CONDIZIONI ECONOMICHE Copia per la Banca DOCUMENTO DI SINTESI FINANZIAMENTO A MEDIO/LUNGO TERMINE GARANTITO DA PEGNO REDATTO AI SENSI DEL DECRETO LEGISLATIVO 1 SETTEMBRE 1993, N. 385 DELIBERA CICR DEL 4 MARZO 2003 E DEL PROVVEDIMENTO

Dettagli

Tariffario di Accreditamento. Accreditation Price List

Tariffario di Accreditamento. Accreditation Price List Titolo/Title Sigla/Reference Tariffario di Accreditamento Accreditation Price List Revisione/Revision 05 Data/Date 2011-12-30 Redazione Approvazione Autorizzazione all emissione Entrata in vigore IL DIRETTORE

Dettagli

ERREDI UN NUOVO MODO DI FARE LA RACCOLTA DIFFERENZIATA, TECNOLOGICAMENTE AVANZATO EFFICIENTE E SEMPLICE

ERREDI UN NUOVO MODO DI FARE LA RACCOLTA DIFFERENZIATA, TECNOLOGICAMENTE AVANZATO EFFICIENTE E SEMPLICE ERREDI UN NUOVO MODO DI FARE LA RACCOLTA DIFFERENZIATA, TECNOLOGICAMENTE AVANZATO EFFICIENTE E SEMPLICE CHE COS E Erredì è un software integrato per il monitoraggio della raccolta differenziata dei rifiuti

Dettagli

ASSET ITALIA IL CLUB DEI CLUB DEAL TIP

ASSET ITALIA IL CLUB DEI CLUB DEAL TIP ASSET ITALIA IL CLUB DEI CLUB DEAL TIP PERCHÈ ASSET ITALIA Dal primo club deal - Interpump, 2002, sei famiglie - TIP è stata sempre più sollecitata a proporre operazioni simili e le ultime - Moncler, Eataly

Dettagli

Corso di studi in Economia e Commercio ESERCITAZIONE N 4 RAGIONERIA

Corso di studi in Economia e Commercio ESERCITAZIONE N 4 RAGIONERIA Corso di studi in Economia e Commercio ESERCITAZIONE N 4 RAGIONERIA 1. Ottenuta apertura di credito in c/c per 70.000 euro. Prelevate dal c/c bancario 1.600 euro per esigenze di cassa. La banca successivamente

Dettagli