Storia e profilo del gruppo: Mission: Macro fa parte del consorzio Teleta:

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Storia e profilo del gruppo: Mission: Macro fa parte del consorzio Teleta:"

Transcript

1 Storia e profilo del gruppo: Macro S.r.l. è nata nel Gennaio del 1995 dall'unione di un gruppo di professionisti con esperienza decennale nel settore del Software Gestionale. La richiesta da parte dei clienti di poter contare su un servizio globale ha spinto Macro S.r.l. a creare una divisione interna specializzata in forniture professionali di hardware, reti, sicurezza, connettività ADSL e prodotti per sistemi telematici e telefonici su tecnologia VoIP. Mission: Da sempre attivi nel settore dell'informatica applicata ai servizi d'impresa, proponiamo soluzioni complete ad aziende che intendono informatizzarsi in modo professionale e sempre al passo con i tempi. Dopo un'attenta analisi del vostro attuale grado d'informatizzazione, della vostra organizzazione aziendale e degli obiettivi che vi siete prefissati, siamo in grado di seguirvi in tutte le fasi della realizzazione del vostro "progetto chiavi in mano", nella implementazione e manutenzione tecnico/sistemistica, nell'addestramento sui sistemi installati ed alla messa in sicurezza dei dati aziendali. Macro fa parte del consorzio Teleta: Teleta è un corsorzio di 20 partner presenti in tutto il territorio nazionale operanti nel mondo dell Information Technology. Il gruppo Teleta, forte di oltre clienti, si propone di fornire prodotti, soluzioni software e servizi orientati alle piccole e medie imprese. L offerta del gruppo copre le aree gestionali, amministrative, gestione dei processi, CRM, archiviazione documentale e tutte gli ambiti applicativi orientati al miglioramento dell organizzazione aziendale.

2 ARCA EVOLUTION: il Software Gestionale di nuova generazione Arca Evolution favorisce l elaborazione di modelli di business innovativi e supporta lo sviluppo di aziende fortemente competitive. In più ha un affidabilità che non teme confronti, grazie al database Microsoft SQL Server. E il gestionale che soddisfa al 100% le necessità delle piccole e medie aziende con strutture dinamiche, produzioni flessibili, sedi e stabilimenti delocalizzati. Semplice, intuitivo, perfettamente integrato con le applicazioni di Office Automation Microsoft. I moduli di Arca Evolution: Contabilità generale e solleciti, adempimenti Enasarco e sostituti d imposta, cespiti ammortizzabili, ratei e risconti, contabilità analitica, gestione dei documenti, codice a barre, lotti e rintracciabilità, gestione del magazzino, statistiche sui movimenti di magazzino, pianificazione degli acquisti, distinta base integrata al magazzino, pianificazione interattiva, pianificazione della produzione e degli acquisti, gestione della produzione... Le vendite: a ognuno il proprio listino. Gestione listini generali, listini particolari per cliente o fornitore, campagne di promozione... Area Business to Business: clienti, fornitori e agenti sempre collegati con l azienda, l area B2B consente, attraverso un interfaccia html, di accedere a un pubblico di utenti remoti che tipicamente non risiedono in azienda: collaboratori, agenti, distributori. Area Business to Consumer: tutti i prodotti on-line. Rappresenta l interfaccia su Internet per esporre i propri articoli in un catalogo on-line. Consente di creare una vetrina/negozio sul Web con alcuni modelli grafici predefiniti. Perché scegliere Arca Evolution? Elevata affidabilità: prestazioni notevoli anche con database di grandi dimensioni, supporto delle transazioni commerciali, integrità dei dati, scalabilità e semplicità di gestione dell amministrazione. Sicurezza: autenticazione di accesso attraverso l integrazione con il sistema di protezione di Windows. Controllo degli accessi e garanzia della riservatezza delle informazioni. Efficienza e solidità: capacità di utilizzare al meglio le risorse del sistema e di ottimizzare i tempi di risposta nelle interrogazioni dei dati. Struttura modulare: Arca Evolution è un software molto completo che contiene fin dall installazione sia i moduli standard che quelli opzionali. Questi ultimi vengono resi operativi su richiesta dell utente, anche in tempi successivi. Parametrico e personalizzabile: estremamente versatile, Arca Evolution consente qualsiasi tipo di personalizzazione su misura.

3 PLAYER: molto più di un Software CRM Il Software Player CRM permette di tenere sotto controllo in modo veloce ed efficace l'evoluzione delle varie attività commerciali, dal primo contatto fino alla chiusura della trattativa. E' possibile ricavare dati ed informazioni sullo stato delle varie trattative, per poter avere il completo controllo dell'attività commerciale in corso. Gestire le informazioni in modo semplice e veloce permette di concentrare la propria attenzione sulle attività importanti di una trattativa. La flessibilità del software CRM Player permette di organizzare e strutturare le attività secondo le specifiche esigenze di ogni azienda. Ciò rende possibile tracciare tutte le azioni svolte, dalla singola telefonata alla campagna di telemarketing, dalla visita commerciale all esito della trattativa, per poterne monitorare l avanzamento e migliorarne gli esiti. Organizzare l'attività di ricerca di nuovi clienti è più semplice con Player. Player permette di identificare e registrare univocamente i prospect per organizzare azioni mirate. Con Player, è possibile gestire organizzare e finalizzare al meglio tutte le attività promozionali rivolte alla ricerca di nuovi clienti. Eventi, direct marketing, fiere, promozioni e qualsiasi altra attività di contatto con i prospect sono tutte attività facilmente organizzabili. La possibilità di impostare statistiche e analizzarne i risultati permette di valutare l efficacia delle azioni in corso e di perfezionarle nel loro svolgimento. Player è un software straordinario per la gestione del marketing aziendale perché permette di tracciare, controllare ed analizzare le fasi ed i risultati delle diverse attività. Player è un software in grado di dare una vera e propria svolta alle metodologie in uso in azienda nei rapporti con prospect, clienti e collaboratori. Permette all'imprenditore di guidare le operazioni di marketing e di vendite con il riscontro reale delle attività svolte da tutte le persone coinvolte nella catena commerciale. Player permette di registrare e gestire tutte le caratteristiche e le informazioni tipiche del cliente che risultano importanti per l azienda. La conoscenza dei comportamenti di acquisto e dei settori di attività, ottenute grazie alla profilazione, risultano così indispensabili per le strategie e le attività future.

4 VOIspeed: Centralino VoIP e Unified Communication Il Centralino Telefonico VOIspeed si integra con il sistema informatico, sfruttando tutti i vantaggi della Telefonia VoIP. Non si tratta soltanto di vantaggio economico. Lo è sicuramente se l azienda ha più sedi o se ha un traffico notevole verso l estero. Il vantaggio è soprattutto nel miglioramento dell organizzazione e dell efficienza dell azienda. Migliorano le procedure, vengono semplificate e snellite, i dipendenti risparmiano tempo e si possono occupare di altro. Il beneficio è nell aumento della produttività. Tutto questo proprio perché il centralino VOIspeed si integra con il sistema informatico con lo scopo di semplificare e migliorare tutto il sistema di comunicazioni dell azienda. VOIspeed permette di ridurre i tempi e i costi, ottimizzando le risorse dell'azienda. VOIspeed è dotato di un'innovativa Interfaccia Grafica semplice e intuitiva. Grazie ad essa puoi attivare tutte le funzionalità del tuo centralino VoIP con un semplice click. Ad esempio: - Centralino VOIP IP con risponditore automatico ed immissione codici per servizi a clienti; - Centralino VOIP IP integrato al gestionale e all anagrafica clienti per maggiore efficienza delle telefonate; - Registrazione delle telefonate; - Remotizzazione degli interni per la piena libertà di movimento; - Visualizzazione dello stato di tutti gli interni senza limiti di numero; - Cattura chiamata e inoltro; - Centralino VOIP IP unico per tutte le sedi: grazie alla tecnologia VOIspeed e al traffico VOIP realizzato attraverso INTERNET si possono gestire i centralini IP di più sedi come se fossero tutti facenti parte di un unico centralino; - Gestione trasparente di linee VOIP e tradizionali. Queste, e molte altre, sono le possibili soluzioni di telefonia IP che si possono realizzare con un centralino VOIP basato su tecnologia VOIspeed.

5 ARCHIDOO: Archiviazione Documentale con Conservazione Sostitutiva Con ARCHIDOO puoi eseguire l'archiviazione digitale di qualsiasi formato di documenti, riducendo i tempi di consultazione e semplificando le operazioni di catalogazione e conservazione. Con ARCHIDOO i documenti possono infatti essere esaminati da qualsiasi postazione di lavoro in qualsiasi momento e possono essere archiviati immediatamente nell'archivio elettronico senza occupare spazio. La Conservazione Sostitutiva consente di garantire la validità legale di un documento elettronico e permette ad aziende private e ad enti pubblici un elevato risparmio eliminando la carta. Con ARCHIDOO puoi eseguire la conservazione sostitutiva a norma di legge attraverso la firma digitale e la marca temporale. Infatti la tecnologia della firma digitale permette di assegnare la paternità e rendere immodificabile un documento informatico, mentre la marcatura temporale consente di datare in modo certo il documento digitale prodotto. ARCHIDOO non solo elimina gli spazi dedicati all'archivio, ma elimina anche i costi di gestione e rappresenta la migliore garanzia di sicurezza e inalterabilità dei documenti ai sensi del D.lgs 196/2003. I vantaggi principali di ARCHIDOO sono: - Riduzione dei costi di gestione - Eliminazione degli spazi fisici dedicati all'archivio - Garanzia di Riservatezza, Sicurezza e Inalterabilità dei documenti ai sensi del D.lgs 196/2003 (Codice della Privacy) ARCHIDOO consente di archiviare i seguenti tipi di documenti: - Spool di stampa, inserendo i dati nei layout progettati con l'editor grafico integrato. - Documenti elettronici: , pdf, doc, fax, ecc. - Documenti scannerizzati. - File di testo generati attraverso la procedura di esportazione del software gestionale in grado di generare un file con una sistassi specifica.

6 TO CHECK: Gestione Presenze via Web TO CHECK è la soluzione di Gestione Presenze via web. E' ideale anche per le aziende che hanno già adottato una gestione informatica delle presenze o semplicemente un software di rilevazione presenze. Il servizio consente di visualizzare e gestire in tempo reale le presenze dei dipendenti, attraverso una semplice pagina web. Rispetto alle soluzioni tradizionali lo start up è immediato in quanto non necessita di alcuna installazione software. Il servizio è quindi utilizzabile da qualsiasi dispositivo in grado di connettersi ad internet. TO CHECK è sempre aggiornato in tempo reale e gestisce in maniera accurata gli orari di lavoro, la flessibilità oraria, le compensazioni giornaliere, settimanali o mensili, malattia, ferie e permessi. TO CHECK gestisce qualsiasi tipologia di orario di lavoro: il lavoratore è associato ad un orario che può essere di tipo settimanale (utile per il part-time), fisso, oppure su turni. QUALI SONO LE TUE ESIGENZE? - Effettui ancora la registrazione manuale delle timbrature? - Vuoi verificare l'effettiva presenza e la puntualità dei dipendenti? - Sei in grado di determinare correttamente il lavoro straordinario dei tuoi dipendenti? - Vuoi rilevare con assoluta precisione le attività svolte sulle diverse commesse? - La compensazione tra assenze ed eccedenze orarie, è ancora effettuata manualmente o con l'ausilio di fogli elettronici? - Riesci a gestire i lavoratori mobili? - Puoi fornire ai responsabili di reparto uno strumento che permetta loro di pianificare le risorse in base alle richieste produttive dell'azienda? - Puoi esportare i dati delle presenze verso qualsiasi software per le paghe? TO CHECK è la soluzione adatta ad ogni tipo di azienda. Nei contesti aziendali che prevedono la mobilità dei lavoratori o presentano esigenze specifiche, TO CHECK fa davvero la differenza. Grazie al Cambio Turno Automatico, TO CHECK gestisce in autonomia i cambi di turno. TO CHECK permette l'assegnazione ad orari con decorrenza e scadenza. Tale funzione molto utile per i lavoratori stagionali e per tutte le situazioni in cui l'attività del lavoratore è legata ad un aspetto temporale. Se stai già utilizzando una soluzione software di rilevazione presenze puoi continuare ad utilizzare l'orologio marcatempo e i badge attualmente in uso.

7 Hardware e Reti Macro si occupa anche di vendita hardware (server, personal computers, laptop, stampanti, stampanti multifunzione, stampanti per etichette, accessori quali cartucce e toner, etichette di ricambio, router, hub, parti di ricambio...), installazione e configurazione reti, assistenza tecnica hardware e sistemistica sia per il mondo Windows che Linux. La nostra esperienza al servizio delle più disparate realtà aziendali ci ha portati a privilegiare forme di assistenza personalizzata, configurabile per ogni esigenza dei nostri clienti. Oltre alla classica assistenza su chiamata proponiamo pacchetti di assistenza on-site PROGRAMMATA che comprendono un check-up completo di tutto il sistema informatico aziendale a scadenze concordate così da prevenire blocchi improvvisi. In dettaglio: - reti lan e wan (strutturazione, configurazione router, configurazione server linux, firewall ecc.) - assistenza tecnica on site e remota per client windows, linux e apple - virtualizzazione (server vmware in ambienti linux e windows, configurazione di server hosting per più macchine virtuali) - installazione client windows, configurazione, creazione domini, servizi di rete file server, printer server, dhep-dns, terminal server, exchange server installazione, configurazione server linux (Debian e SME server), configurazione firewall, posta POP3, IMAP, SMTP, configurazione database MySql, configurazione Proxy, navigazione controllata con filtri sui siti, VPN, configurazione accessi con server NX, creazione domini windows attraverso l uso combinato di samba, open IDAP, MySql e auth_module, configurazione server web con apache web server, Dhcp server, DNS server, fax server - Apple: assistenza hardware e software su client Apple, integrazione con ambiente windows, virtualizzazione di ambienti windows o creazione dual-boot in ambiente nativo windows.

8 Progettazione e realizzazione siti internet Studiamo e realizziamo progetti personalizzati, che integrano Internet con le risorse informatiche esistenti in azienda. Grazie all esperienza pluriennale acquisita al servizio delle più differenti realtà aziendali, siamo in grado di analizzare e realizzare qualsiasi tipo di soluzione web per lo scambio di informazioni con altre realtà commerciali (clienti, fornitori, istituti bancari ecc.). I nostri servizi principali: - Registrazione, Trasferimento e Mantenimento Domini - Fornitura e Gestione di caselle di posta elettronica protette da antivirus e antispam - Fornitura e Gestione di caselle di posta elettronica certificata - Pubblicazione della Vs. immagine aziendale - Gestione, pubblicazione o invio di informative/lettere per i Vs. clienti o per i Vs. agenti - Pubblicazione di cataloghi e/o listini - Gestione e importazione di ordini direttamente dai Vs. clienti o attraverso la rete agenti - Pubblicazione delle informazioni sullo stato di avanzamento di ordini, commesse, etc. - Creazioni di mailing list per azioni commerciali

9 Servizi di connettività ADSL L'azienda di cui rivendiamo i servizi di connettività DSL, spazio web e caselle di posta elettronica, KPNQwest Italia, offre servizi integrati di telecomunicazione per le aziende da più di vent'anni. L infrastruttura di proprietà, i continui investimenti in innovazione tecnologica e il know how acquisito ci consentono di far fronte a tutte le esigenze di connettività, housing/hosting, messaggistica e voce. Il Data Centre "carrier grade" situato nel campus del MIX, il Centro servizi Unified Messaging, il Centro di supporto sistemistico specializzato, il Network operating centre e il Centro sviluppo software tlc "core" sono utilizzati da più di 2500 aziende clienti, migliaia di utenti e centinaia di partner. KPNQwest Italia fa parte del Gruppo COMM2000, dove son presenti anche Messagenet e Commstrategy. Questa conoscenza trasversale delle più innovative soluzioni nel campo delle telecomunicazioni è oggi a disposizione delle aziende. KPNQwest Italia è certificata secondo lo standard UNI EN ISO 9001:2000 per la progettazione e l'erogazione di servizi Data Centre Based, servizi di telefonia, installazione e supporto per sistemi IT complessi. La piena conformità allo standard ISO 9001:2000 aggiunge un ulteriore garanzia alla qualità che i nostri clienti sperimentano ogni giorno usufruendo dei nostri servizi. Le linee DSL di KPNQwest Italia che vi proponiamo: - LINEA ADSL KPNQWEST 640x256 - LINEA ADSL KPNQWEST 1280x512 - LINEA ADSL KPNQWEST 2048x256 - LINEA ADSL KPNQWEST 2048x512 - LINEA ADSL KPNQWEST 4Mbx512 - LINEA SHDSL KPNQWEST 1,5Mb - LINEA SHDSL KPNQWEST 3,5Mb Tutte le tipologie di connettività vengono fornite alle seguenti condizioni: - Tariffa flat con navigazione 24 ore e 7 giorni su 7 - Banda Minima Garantita 200Kbs - Router in comodato d'uso gratuito - Nr. 1 IP Statici

10 Consulenza Privacy Offriamo il supporto necessario per l implementazione della sicurezza informatica, nel rispetto delle misure minime obbligatorie espresse dal Testo unico sulla Privacy. In particolare ci occupiamo di: - Consulenza sull'applicazione delle norme e sull'adeguamento obbligatorio dell'infrastruttura informatica ai sensi del Codice Privacy; - Creazione e aggiornamento della documentazione interna obbligatoria; - Consulenze sull'adeguamento al Codice Privacy della documentazione commerciale e della comunicazione verso i vostri clienti/fornitori; - Formazione aziendale, prevista dal Codice Privacy, sulle regole comportamentali da mantenere in azienda per la tutela dei dati trattati e della sicurezza delle informazioni aziendali; - Installazione e configurazione di Router e Firewall che impediscano intrusioni non autorizzate tramite la rete internet; - Installazione e manutenzione di: software Antivirus, software Anti-Spyware e Anti-Malaware, software Anti-Dialer per impedire l'accesso a Internet tramite costosissime connessioni, software Anti-Spamming contro la ricezione di posta indesiderata, software per il monitoraggio del traffico sulla propria rete aziendale.

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ APP Mobile MIGLIORA LA QUALITÀ DEL RAPPORTO CON I CLIENTI, SCEGLI LA TECNOLOGIA DEL MOBILE CRM INTEGRABILE AL TUO GESTIONALE AZIENDALE

Dettagli

ENTERPRISE SOLUTION CROSS SOLUTION PROFESSIONAL SOLUTION SERVIZI E FORMAZIONE

ENTERPRISE SOLUTION CROSS SOLUTION PROFESSIONAL SOLUTION SERVIZI E FORMAZIONE 1 ENTERPRISE SOLUTION 2 CROSS SOLUTION PROFESSIONAL SOLUTION 3 4 SERVIZI E FORMAZIONE CHI SIAMO Flor Informatica S.r.l. nasce nel 1980 con l obiettivo di fornire soluzioni professionali a Studi e piccole

Dettagli

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative itime itime Il software di rilevazione presenze itime rappresenta lo strumento ideale per l automatizzazione della gestione del personale. L ampia presenza dei parametri facilita l operatore nel controllo

Dettagli

nexite s.n.c. via nicolò copernico, 2b 31013 cittadella pd - t. 049.9330290 f. 049.9334119 info@nexite.it

nexite s.n.c. via nicolò copernico, 2b 31013 cittadella pd - t. 049.9330290 f. 049.9334119 info@nexite.it Cos è CRMevo HDA È il modulo di CRMevo dedicato alla gestione delle assistenze, ticket e manutenzioni, estendendo le funzionalità del gestionale METODO. A cosa serve CRMevo HDA Visionare lo stato dei clienti

Dettagli

Seibit S.r.l. Via L. Ariosto, 10-20052 Monza - Tel. 039 2230604 - Fax 039 3305120 - www.seibit.it - info@seibit.it

Seibit S.r.l. Via L. Ariosto, 10-20052 Monza - Tel. 039 2230604 - Fax 039 3305120 - www.seibit.it - info@seibit.it Chi siamo Mercato Competenze Investimenti Partnership Fatturato Sedi Chi siamo Seibit S.r.l. nasce dall esperienza di professionisti specializzati che hanno deciso di mettere a disposizione del cliente

Dettagli

È evidente dunque l'abbattimento dei costi che le soluzioni ASP permettono in quanto:

È evidente dunque l'abbattimento dei costi che le soluzioni ASP permettono in quanto: Sitea Easy Events Il software gestionale per organizzare eventi fieristici Sitea Information Technology presenta Sitea Easy Events, il software gestionale studiato per ottimizzare il processo di organizzazione

Dettagli

WEB MARKETING HOSTING GRAFICA

WEB MARKETING HOSTING GRAFICA WEB DESIGN amministrazione siti CMS e CRM CONSULENZA WEB SOFTWARE PERSONALIZZATI WEB MARKETING HOSTING GRAFICA EXPLICO Explico è la Web Agency, costituita nel 1999 da professionisti specializzati in tecnologie

Dettagli

AMMINISTRARE I PROCESSI

AMMINISTRARE I PROCESSI LE SOLUZIONI AXIOMA PER LE AZIENDE DI SERVIZI AMMINISTRARE I PROCESSI (ERP) Axioma Value Application Servizi Axioma, che dal 1979 offre prodotti software e servizi per le azienda italiane, presenta Axioma

Dettagli

System Integrator Networking & Communication

System Integrator Networking & Communication Servizi Assistenza - Consulenza Informatica La società Centro Multimediale nasce nel 2005 per offrire servizi ed assistenza in materia informatica. L'esperienza maturata negli anni ha permesso al personale

Dettagli

SOLUZIONI INFORMATICHE PER LO STUDIO LEGALE

SOLUZIONI INFORMATICHE PER LO STUDIO LEGALE SOLUZIONI INFORMATICHE PER LO STUDIO LEGALE Nekte Srl Viale Gran Sasso, 10-20131 Milano Tel. 02 29521765 - Fax 02 29532131 info@nekte.it www.nekte.it L IMPORTANZA DI CONOSCERE I PROFESSIONISTI Nekte ha

Dettagli

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale EdiSoftware S.r.l. Soluzioni Gestionali dal 1995 Migliaia di utenti utilizzano ogni giorno i nostri applicativi per portare al successo aziende come la tua La Soluzione che stavi cercando Scegli EdiSoftware

Dettagli

DEPLIANT INFORMATIVO DI PRESENTAZIONE AZIENDALE

DEPLIANT INFORMATIVO DI PRESENTAZIONE AZIENDALE DEPLIANT INFORMATIVO DI PRESENTAZIONE AZIENDALE Il presente documento è rivolto a tutti i nostri potenziali clienti. E una breve presentazione di quello che facciamo e di quello che siamo. Di come ci proponiamo

Dettagli

JOB. JOB - Amministrazione del personale. La soluzione Sistemi per le paghe in Azienda.

JOB. JOB - Amministrazione del personale. La soluzione Sistemi per le paghe in Azienda. JOB - Amministrazione del personale La soluzione Sistemi per le paghe in Azienda. 1 La soluzione Sistemi per le paghe in Azienda JOB è la soluzione Sistemi dedicata ai Professionisti delle Paghe: dalla

Dettagli

Outsourcing. 1. Orienta Direct Software

Outsourcing. 1. Orienta Direct Software Outsourcing La Orienta Direct nasce nel 1994 come società specializzata nella gestione in outsourcing di servizi aziendali e fa parte di un gruppo insieme alla Orienta Agenzia per il Lavoro. Sempre più

Dettagli

COMMERCIALISTI CONSULENTI DEL LAVORO IL PORTALE PER COMUNICARE E COLLABORARE CON I TUOI CLIENTI

COMMERCIALISTI CONSULENTI DEL LAVORO IL PORTALE PER COMUNICARE E COLLABORARE CON I TUOI CLIENTI COMMERCIALISTI CONSULENTI DEL LAVORO IL PORTALE PER COMUNICARE E COLLABORARE CON I TUOI CLIENTI My Infinity Portal è la soluzione web sviluppata da Zucchetti che permette al Commercialista e al Consulente

Dettagli

RIORGANIZZARSI PER CRESCERE CON IL SOFTWARE GESTIONALE

RIORGANIZZARSI PER CRESCERE CON IL SOFTWARE GESTIONALE RIORGANIZZARSI PER CRESCERE CON IL SOFTWARE GESTIONALE Con Passepartout Mexal le aziende possono migliorare in modo significativo l organizzazione e l operatività. Ingest è a fianco delle aziende con servizi

Dettagli

www.softwaretelemarketing.com SOLUZIONE CRM E CTI PER CALL E CONTACT CENTER

www.softwaretelemarketing.com SOLUZIONE CRM E CTI PER CALL E CONTACT CENTER www.softwaretelemarketing.com SOLUZIONE CRM E CTI PER CALL E CONTACT CENTER SOFTWARE PER LA GESTIONE E P SOFTWARE PER LA due. CRM è lo strumento dedicato alla gestione e pianificazione delle azioni di

Dettagli

La soluzione ASP per gestire al meglio la tua contabilità: più sicurezza, più libertà, meno costi. contabilitàonline è un servizio ASP che permette di utilizzare via web l applicativo per la gestione contabile

Dettagli

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE Siamo un network di professionisti al servizio di Startup e PMI che vogliano rendere creativa ed efficace la propria immagine attraverso progetti di comunicazione

Dettagli

Il gestionale completo e modulare per l azienda di trasporto

Il gestionale completo e modulare per l azienda di trasporto Gestione Spedizioni Il gestionale completo e modulare per l azienda di trasporto GESPE E LA SOLUZIONE IDEALE PER AZIENDE DI TRASPORTO CHE OFFRONO SERVIZI DI: CORRIERE ESPRESSO, COLLETTAME, COMPLETO, GROUPAGE,

Dettagli

MARKETING ORGANIZZAZIONE SVILUPPO COMMERCIALE SOFTWARE & WEB

MARKETING ORGANIZZAZIONE SVILUPPO COMMERCIALE SOFTWARE & WEB ORGANIZZAZIONE SVILUPPO COMMERCIALE MARKETING SOFTWARE & WEB Siamo un gruppo di professionisti qualificati con esperienze in aziende di produzione, servizi e multiutility; mettiamo in comune le nostre

Dettagli

LE CARATTERISTICHE. Caratteristiche. www.alessiopapa.it - tel. 0771.324312 - fax 0771.1870184 pag. 2

LE CARATTERISTICHE. Caratteristiche. www.alessiopapa.it - tel. 0771.324312 - fax 0771.1870184 pag. 2 Caratteristiche LE CARATTERISTICHE GESTIONE AVANZATA DEI CONTATTI Infomail ti consente di creare un database importando liste di contatti già esistenti o acquisendone di nuovi tramite un form di iscrizione

Dettagli

Presentazione Aziendale

Presentazione Aziendale Presentazione Aziendale Con la presente ci permettiamo di sottoporre alla Vs. attenzione la ns. società, operante sin dal 1987 nel settore delle telecomunicazioni, nata come azienda di fornitura di servizi

Dettagli

Tutte le tue comunicazioni unificate con un solo semplice strumento

Tutte le tue comunicazioni unificate con un solo semplice strumento Tutte le tue comunicazioni unificate con un solo semplice strumento sms/mms fax messaggi vocali L innovativo sistema di UNIFIED Communication che gestisce, integrandoli, tutti i vostri sistemi di comunicazione

Dettagli

MarkOP GESTIONE INTEGRATA MARKETING OPERATIVO

MarkOP GESTIONE INTEGRATA MARKETING OPERATIVO MarkOP GESTIONE INTEGRATA MARKETING OPERATIVO MARKOP Gestione Integrata Marketing Operativo MARKOP è il software ideale per la gestione ottimale delle attività di marketing operativo, cioè dell organizzazione

Dettagli

uadro Soluzione software e hardware Per le rilevazione presenze Gestione Aziendale Fa quadrato attorno alla tua azienda

uadro Soluzione software e hardware Per le rilevazione presenze Gestione Aziendale Fa quadrato attorno alla tua azienda Fa quadrato attorno alla tua azienda Per le rilevazione presenze Perché scegliere Q Rilevazione Presenze? Si tratta di un sistema completo di software e hardware per realtà che intendono automatizzare

Dettagli

GOW GESTIONE ORDINI WEB

GOW GESTIONE ORDINI WEB OW GOW GESTIONE ORDINI WEB OWUn'azienda moderna necessita di strumenti informatici efficienti ed efficaci, in GESTIONE CLIENTI, ORDINI E STATISTICHE TRAMITE BROWSER WEB grado di fornire architetture informative

Dettagli

REFERTO ONLINE LIBRETTO SANITARIO ELETTRONICO TI PRESENTIAMO IL NUOVO SPORTELLO ULSS9: CASA TUA

REFERTO ONLINE LIBRETTO SANITARIO ELETTRONICO TI PRESENTIAMO IL NUOVO SPORTELLO ULSS9: CASA TUA REFERTO ONLINE LIBRETTO SANITARIO ELETTRONICO TI PRESENTIAMO IL NUOVO SPORTELLO ULSS9: CASA TUA Con Postesalute, il centro servizi gestito da Postecom, società del Gruppo Poste Italiane, il ritiro dei

Dettagli

Telex telecomunicazioni. Soluzioni per le telecomunicazioni e le infrastrutture tecnologiche aziendali

Telex telecomunicazioni. Soluzioni per le telecomunicazioni e le infrastrutture tecnologiche aziendali Telex telecomunicazioni Soluzioni per le telecomunicazioni e le infrastrutture tecnologiche aziendali Agenda 1 azienda 2 organizzazione 3 offerta 4 partner 5 referenze Storia Azienda Nasce 30 anni fa Specializzata

Dettagli

TEX97 COMUNITA MONTANA VALLI DI LANZO. ALLEGATO al PROTOCOLLO DI INTESA - CONDIZIONI ECONOMICHE. Allegato PROTOCOLLO DI INTESA TEX97-CMVL

TEX97 COMUNITA MONTANA VALLI DI LANZO. ALLEGATO al PROTOCOLLO DI INTESA - CONDIZIONI ECONOMICHE. Allegato PROTOCOLLO DI INTESA TEX97-CMVL TEX97 COMUNITA MONTANA VALLI DI LANZO ALLEGATO al PROTOCOLLO DI INTESA - CONDIZIONI ECONOMICHE Il presente Allegato al Protocollo di Intesa con la CMVL riporta le condizioni economiche che prevedono l

Dettagli

UComm CONNECT TO THE CLOUD

UComm CONNECT TO THE CLOUD CONNECT TO THE CLOUD CHI È TWT TWT S.p.A., operatore di telecomunicazioni dal 1995, offre ai propri clienti e partner una gamma completa di soluzioni ICT integrate e innovative, personalizzate in base

Dettagli

ALYFA.NET (Company profile)

ALYFA.NET (Company profile) ALYFA.NET (Company profile) Chi siamo La nostra natura: System Integrator. Siamo una società di consulenza informatica di Milano, presente sul mercato ICT dal 2001. Ci poniamo come System Integrator e

Dettagli

Solutions. Business. Automotive. Survey Post Vendita. Strumenti di Marketing. marketing DMS. Mobilitas Gestione Documenti

Solutions. Business. Automotive. Survey Post Vendita. Strumenti di Marketing. marketing DMS. Mobilitas Gestione Documenti Automotive Business Solutions Mobilitas Gestione Documenti Survey Post Vendita DMS Strumenti di Marketing Gestione Timbrature CRM officina Sito Web + Social marketing 1 lo scenario Quali sono le principali

Dettagli

divisione INFORMATICA

divisione INFORMATICA Reti informatiche CABLATE @atlantidee.it Il fattore critico di successo per qualsiasi attività è rappresentato dall' efficienza delle reti informatiche. Una scorretta configurazione della rete o il suo

Dettagli

JOB - Amministrazione del personale. La soluzione Sistemi per il professionista delle paghe.

JOB - Amministrazione del personale. La soluzione Sistemi per il professionista delle paghe. JOB - Amministrazione del personale La soluzione Sistemi per il professionista delle paghe. 1 La soluzione Sistemi per il professionista delle paghe JOB è il risultato delle competenze maturate da Sistemi

Dettagli

CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT

CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT Il CRM di NTS Informatica Una fidelizzazione del cliente realmente efficace, ed i principi fondamentali alla base della sua

Dettagli

Scheda. Il CRM per la Gestione del Marketing. Accesso in tempo reale alle Informazioni di rilievo

Scheda. Il CRM per la Gestione del Marketing. Accesso in tempo reale alle Informazioni di rilievo Scheda Il CRM per la Gestione del Marketing Nelle aziende l attività di Marketing è considerata sempre più importante poiché il mercato diventa sempre più competitivo e le aziende necessitano di ottimizzare

Dettagli

CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT

CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT Il CRM di NTS Informatica Una fidelizzazione del cliente realmente efficace, ed i principi fondamentali alla base della sua

Dettagli

SOFTWARE PER LA RILEVAZIONE DEI TEMPI PER CENTRI DI COSTO

SOFTWARE PER LA RILEVAZIONE DEI TEMPI PER CENTRI DI COSTO SOFTWARE PER LA RILEVAZIONE DEI TEMPI PER CENTRI DI COSTO Descrizione Nell ambito della rilevazione dei costi, Solari con l ambiente Start propone Time&Cost, una applicazione che contribuisce a fornire

Dettagli

Il Centro Elaborazione Dati per Il Professionista all avanguardia SPINOFF AZIENDA LISTINO E DESCRIZIONE SOFTWARE. Progettato per sistemi operativi

Il Centro Elaborazione Dati per Il Professionista all avanguardia SPINOFF AZIENDA LISTINO E DESCRIZIONE SOFTWARE. Progettato per sistemi operativi Il Centro Elaborazione Dati per Il Professionista all avanguardia SPINOFF AZIENDA LISTINO E DESCRIZIONE SOFTWARE Progettato per sistemi operativi Software Gestionali SPIN OFF Spin Off è la proposta CENASP

Dettagli

Una soluzione che guarda oltre l archiviazione documentale

Una soluzione che guarda oltre l archiviazione documentale Una soluzione che guarda oltre l archiviazione documentale Sicuro Facile Efficiente I livelli di accesso sono regolamentati Interfaccia UX Semplice e intuitiva Risparmia tempo risorse e soldi. Piqs è un

Dettagli

Il servizio di registrazione contabile. che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili

Il servizio di registrazione contabile. che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili Il servizio di registrazione contabile che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili Chi siamo Imprese giovani e dinamiche ITCluster nasce a Torino

Dettagli

Web. Hosting. Application

Web. Hosting. Application amministrazione siti CMS e CRM CONSULENZA WEB APPLICATION WEB DESIGN WEB MARKETING HOSTING GRAFICA Web. Hosting. Application EXPLICO Explico è la Web Agency, costituita nel 99 da professionisti specializzati

Dettagli

SysAround S.r.l. L'efficacia delle vendite è l elemento centrale per favorire la crescita complessiva dell azienda.

SysAround S.r.l. L'efficacia delle vendite è l elemento centrale per favorire la crescita complessiva dell azienda. Scheda Il CRM per la Gestione delle Vendite Le organizzazioni di vendita sono costantemente alla ricerca delle modalità migliori per aumentare i ricavi aziendali e ridurre i costi operativi. Oggi il personale

Dettagli

Addition, tutto in un unica soluzione

Addition, tutto in un unica soluzione Addition, tutto in un unica soluzione Addition è un applicativo Web progettato e costruito per adattarsi alle esigenze delle imprese. Non prevede un organizzazione in moduli, mette a disposizione delle

Dettagli

Progetto Atipico. Partners

Progetto Atipico. Partners Progetto Atipico Partners Imprese Arancia-ICT Arancia-ICT è una giovane società che nasce nel 2007 grazie ad un gruppo di professionisti che ha voluto capitalizzare le competenze multidisciplinari acquisite

Dettagli

GALILEO FACTORY CONTROL

GALILEO FACTORY CONTROL POOL GALILEO c/o SANMARCO INFORMATICA Spa Via Vittorio Veneto, 153 36040 GRISIGNANO DI ZOCCO (VI) Tel. 0444.419.333 - Fax 0444.419.300 e-mail: marketing@sanmarcoinformatica.it sito: www.poolgalileo.it

Dettagli

.NetCRM/.netSCM. 01 - Customer Relationship Management / Supply Relationship Management

.NetCRM/.netSCM. 01 - Customer Relationship Management / Supply Relationship Management 01 - Customer Relationship Management / Supply Relationship Management Le aziende necessitano di soluzioni che contribuiscano ad aumentare e fidelizzare la clientela. Il costante impegno nell attirare

Dettagli

Guida alla registrazione on-line di un DataLogger

Guida alla registrazione on-line di un DataLogger NovaProject s.r.l. Guida alla registrazione on-line di un DataLogger Revisione 3.0 3/08/2010 Partita IVA / Codice Fiscale: 03034090542 pag. 1 di 17 Contenuti Il presente documento è una guida all accesso

Dettagli

Febbraio 2011. VODAFONE RETE UNICA Puoi migliorare il modo di lavorare nella tua azienda

Febbraio 2011. VODAFONE RETE UNICA Puoi migliorare il modo di lavorare nella tua azienda Febbraio 2011 VODAFONE RETE UNICA Puoi migliorare il modo di lavorare nella tua azienda Vodafone Rete Unica Migliore per il tuo lavoro, migliore per la tua azienda Vodafone Rete Unica è la soluzione chiavi

Dettagli

LA SOLUZIONE. EVOLUTION, con la E LA TECNOLOGIA TRASPARENTE IL SOFTWARE INVISIBILE INVISIBILE ANCHE NEL PREZZO R.O.I. IMMEDIATO OFFERTA IN PROVA

LA SOLUZIONE. EVOLUTION, con la E LA TECNOLOGIA TRASPARENTE IL SOFTWARE INVISIBILE INVISIBILE ANCHE NEL PREZZO R.O.I. IMMEDIATO OFFERTA IN PROVA LE NUOVE ESIGENZE PROLIFERAZIONE DI DOCUMENTI ELETTRONICI / PRATICHE / FASCICOLI ELETTR. DAL WEB DOCUMENTI ATTIVI DOCUMENTI PASSIVI DOCUMENTI OFFICE,FAX,E-MAIL DOCUMENTI PESANTI PROCESSI PESANTI LE NUOVE

Dettagli

UNA SOLUZIONE COMPLETA

UNA SOLUZIONE COMPLETA P! investimento UNA SOLUZIONE COMPLETA La tua azienda spende soldi per l ICT o li investe sull ICT? Lo scopo dell informatica è farci lavorare meglio, in modo più produttivo e veloce, e questo è l obiettivo

Dettagli

Idee, tecnica, soluzioni. Passion for IT

Idee, tecnica, soluzioni. Passion for IT Idee, tecnica, soluzioni. Passion for IT Levia Group è realtà di riferimento nel nord Italia nell offerta di soluzioni gestionali leader di mercato. Partner TeamSystem di primo livello, è in grado di proporre

Dettagli

May Informatica S.r.l.

May Informatica S.r.l. May Informatica S.r.l. Brochure Aziendale Copyright 2010 May Informatica S.r.l. nasce con il preciso scopo di dare soluzioni avanzate alle problematiche legate all'information Technology. LA NOSTRA MISSIONE

Dettagli

Tecnologie Informatiche. security. Rete Aziendale Sicura

Tecnologie Informatiche. security. Rete Aziendale Sicura Tecnologie Informatiche security Rete Aziendale Sicura Neth Security è un sistema veloce, affidabile e potente per la gestione della sicurezza aziendale, la protezione della rete, l accesso a siti indesiderati

Dettagli

Athesia Soluzioni Informatiche è IBM Business Partner con personale commerciale e tecnico certificato.

Athesia Soluzioni Informatiche è IBM Business Partner con personale commerciale e tecnico certificato. Athesia Soluzioni Informatiche è IBM Business Partner con personale commerciale e tecnico certificato. VERONA Via T. Edison, 23 37066 Caselle di Sommacampagna (VR) Tel. 045 8588611 Fax 045 8580518 e-mail

Dettagli

Gestione documentale. Arxivar datasheet del 30-09-2015 Pag. 1

Gestione documentale. Arxivar datasheet del 30-09-2015 Pag. 1 Gestione documentale Con ARXivar è possibile gestire tutta la documentazione e le informazioni aziendali, i documenti e le note, i log, gli allegati, le associazioni, i fascicoli, i promemoria, i protocolli,

Dettagli

Gestione catalogo e ordini

Gestione catalogo e ordini Gestione Agenti CBL Software è una software house che da tempo ha sviluppato un software per la gestione agenti e cataloghi elettronici su personal computer portatili consentendo agli agenti di aziende

Dettagli

hi-com software realizzato da Hi-Think

hi-com software realizzato da Hi-Think software realizzato da Hi-Think Pag 1 introduzione Hi-com è il programma di Hi-Think che soddisfa l'esigenza di chi, lavorando in ufficio o fuori ufficio, deve avere o scambiare con la propria azienda

Dettagli

BluData. The smart eyes over your production system. www.blueng.com info@blueng.com

BluData. The smart eyes over your production system. www.blueng.com info@blueng.com BluData The smart eyes over your production system www.blueng.com info@blueng.com Il Prodotto BluData è il sistema di raccolta dati innovativo e dinamico nato dall esperienza pluriennale di Bluengineering

Dettagli

Controllo di Gestione

Controllo di Gestione Pianificazione e controllo del business aziendale Controllo di Gestione In un contesto altamente complesso e competitivo quale quello moderno, il controllo di gestione ricopre un ruolo quanto mai strategico:

Dettagli

SIMULAZIONE PROVA SCRITTA ESAME DI STATO. PER LA DISCIPLINA di SISTEMI

SIMULAZIONE PROVA SCRITTA ESAME DI STATO. PER LA DISCIPLINA di SISTEMI SIMULAZIONE PROVA SCRITTA ESAME DI STATO PER LA DISCIPLINA di SISTEMI L assessorato al turismo di una provincia di medie dimensioni vuole informatizzare la gestione delle prenotazioni degli alberghi associati.

Dettagli

Un software tutto in uno

Un software tutto in uno 1 2 Un software tutto in uno Bman è il software gestionale modulare e completo. Il sistema modulare di Bman permette di costruire il software in base ad ogni singola richiesta. I moduli sono integrabili

Dettagli

SMAIL per Operatori Locali

SMAIL per Operatori Locali SMAIL per Operatori Locali SMAIL O.L. Supporto Operativo per Operatori Locali di Servizi Postali (clienti, servizi/prodotti, ordini, fatturazione, prese e consegne, inoltro ad altri operatori, tracking,

Dettagli

T R A S F O R M A L A T U A L A N I N R E T E T E L E F O N I C A IL PIÙ DIFFUSO CENTRALINO SOFTWARE IP affidabilità organizzazione web management V O I S P E E D È U N P R O D O T T O H A R P A X Harpax

Dettagli

Managed Print Services

Managed Print Services Managed Print Services Il servizio SmartPage di gestione dei dispositivi di stampa è un investimento sicuro e permette di ottenere vantaggi economici immediati Risparmiare con Errebian Un incontro con

Dettagli

ProSky Progettare una facciata continua non è mai stato così semplice.

ProSky Progettare una facciata continua non è mai stato così semplice. ProSky Progettare una facciata continua non è mai stato così semplice. Progettare nei minimi dettagli: le facciate continue sono sempre più richieste nell architettura moderna, ma realizzarle richiede

Dettagli

Offerta Enterprise. Dedichiamo le nostre tecnologie alle vostre potenzialità. Rete Privata Virtuale a larga banda con tecnologia MPLS.

Offerta Enterprise. Dedichiamo le nostre tecnologie alle vostre potenzialità. Rete Privata Virtuale a larga banda con tecnologia MPLS. Dedichiamo le nostre tecnologie alle vostre potenzialità. Rete Privata Virtuale a larga banda con tecnologia MPLS. Servizi di Telefonia Avanzata e Internet a Larga Banda. Offerta Enterprise Enterprise

Dettagli

IL GESTIONALE PER PIATTAFORMA IBM I(AS400)

IL GESTIONALE PER PIATTAFORMA IBM I(AS400) IL GESTIONALE PER PIATTAFORMA IBM I(AS400) Ogni realtà imprenditoriale ha esigenze specifiche tali da rendere vantaggiosa la scelta di soluzioni modellate ad hoc sulla propria struttura. Questo è l'approccio

Dettagli

Ti consente di ricevere velocemente tutte le informazioni inviate dal personale, in maniera assolutamente puntuale, controllata ed organizzata.

Ti consente di ricevere velocemente tutte le informazioni inviate dal personale, in maniera assolutamente puntuale, controllata ed organizzata. Sommario A cosa serve InfoWEB?... 3 Quali informazioni posso comunicare o ricevere?... 3 Cosa significa visualizzare le informazioni in maniera differenziata in base al livello dell utente?... 4 Cosa significa

Dettagli

PROTOS GESTIONE DELLA CORRISPONDENZA AZIENDALE IN AMBIENTE INTRANET. Open System s.r.l.

PROTOS GESTIONE DELLA CORRISPONDENZA AZIENDALE IN AMBIENTE INTRANET. Open System s.r.l. Open System s.r.l. P.IVA: 00905040895 C.C.I.A.A.: SR-7255 Sede Legale: 96016 Lentini Via Licata, 16 Sede Operativa: 96013 Carlentini Via Duca degli Abruzzi,51 Tel. 095-7846252 Fax. 095-7846521 e-mail:

Dettagli

Modulo Gestione Interventi Tecnici. Il prezioso assistente che mancava alla tua impresa. www.sit-web.it

Modulo Gestione Interventi Tecnici. Il prezioso assistente che mancava alla tua impresa. www.sit-web.it Modulo Gestione Interventi Tecnici Il prezioso assistente che mancava alla tua impresa via Supporta i seguenti browser: Internet Explorer 6 e seguenti Opera 8 e seguenti Mozilla Firefox 0.8x Mozilla Firefox

Dettagli

La soluzione per le imprese che lavorano su commessa.

La soluzione per le imprese che lavorano su commessa. La soluzione per le imprese che lavorano su commessa. ASSISTENZA OFFERTA PROGETTO CONSEGNA ACQUISTI PRODUZIONE Scopri la soluzione verticale di Soluzioni Software che estende e completa SAP Business One.

Dettagli

Utilizzare 4CBOX come centralino significa avere un sistema all inclusive oltre a

Utilizzare 4CBOX come centralino significa avere un sistema all inclusive oltre a Utilizzare 4CBOX come centralino significa avere un sistema all inclusive oltre a IVR risponditore, VoiceMail e gestione delle code operatore. Utilizzare oltre alle tradizionali linee telefoniche, anche

Dettagli

Il partner su misura per il tuo Call Center

Il partner su misura per il tuo Call Center Il partner su misura per il tuo Call Center il software fastring FastRing è un software web based innovativo per call center outbound che ha come obiettivo facilitare tutte le operazioni che riguardano

Dettagli

PRODOTTI E SISTEMI IT CON SERVIZI A SUPPORTO

PRODOTTI E SISTEMI IT CON SERVIZI A SUPPORTO PRODOTTI E SISTEMI IT CON SERVIZI A SUPPORTO Lo sviluppo tecnologico è in continuo cambiamento, oggi hai un motivo in più per sceglierci. Soluzioni intelligenti per la tua infrastruttura IT. ATF attraverso

Dettagli

la GESTIONE AZIENDALE software on-line

la GESTIONE AZIENDALE software on-line la GESTIONE AZIENDALE software on-line per la GESTIONE via AZIENDALE INTERNET (con tecnologia SAAS & CLOUD Computing) 1 Il software gestionale senza costi accessori, dove e quando vuoi! Impresa ON è il

Dettagli

Gestione in qualità degli strumenti di misura

Gestione in qualità degli strumenti di misura Gestione in qualità degli strumenti di misura Problematiche Aziendali La piattaforma e-calibratione Il servizio e-calibratione e-calibration in action Domande & Risposte Problematiche Aziendali incertezza

Dettagli

Sistema Ipsoa Professionista

Sistema Ipsoa Professionista Sistema Ipsoa Professionista CONTABILITA RITENUTE CESPITI Competenza e Innovazione al centro del Sistema Un software innovativo Software nativo Windows Interfaccia intuitiva apprendimento immediato Archivi

Dettagli

SOFTWARE PER LA RILEVAZIONE PRESENZE SUL WEB

SOFTWARE PER LA RILEVAZIONE PRESENZE SUL WEB SOFTWARE PER LA RILEVAZIONE PRESENZE SUL WEB Descrizione Time@Web rappresenta l applicazione per la gestione delle presenze via Web. Nel contesto dell ambiente START, Solari ha destinato questa soluzione

Dettagli

List Suite 2.0. Sviluppo Software Il Telefono Sas 10/06/2010

List Suite 2.0. Sviluppo Software Il Telefono Sas 10/06/2010 2010 List Suite 2.0 Sviluppo Software Il Telefono Sas 10/06/2010 List Suite 2.0 List Suite 2.0 è un tool software in grado di archiviare, analizzare e monitorare il traffico telefonico, effettuato e ricevuto

Dettagli

Il software per il fund raising delle organizzazioni NON PROFIT

Il software per il fund raising delle organizzazioni NON PROFIT Il software per il fund raising delle organizzazioni NON PROFIT Cosa è: NP@Help nasce dall esperienza di AeB Solutions che mette a disposizione di associazioni e organizzazioni senza scopo di lucro uno

Dettagli

INDICAZIONI GENERALI

INDICAZIONI GENERALI INDICAZIONI GENERALI PER LA VALUTAZIONE, L ACQUISTO O LA REALIZZAZIONE IN PROPRIO DI SOFTWARE GESTIONALI PER LE SOCIETA DI RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE, LE SOCIETA DI RICERCA DIRETTA E LE DIREZIONI

Dettagli

collegare il sito con le informazioni presenti nel gestionale Mexal, utilizzando gli stessi campi presenti nel dizionario Sprix

collegare il sito con le informazioni presenti nel gestionale Mexal, utilizzando gli stessi campi presenti nel dizionario Sprix PRESENTAZIONE TARGET DEL PRODOTTO Che cos è Web Shop è un ambiente di sviluppo per siti internet aziendali, siti e-commerce ed e-business, collegati al gestionale aziendale Mexal. Studiato come sito internet,

Dettagli

.EVERYWHERE LOGIN. entra nel futuro. partnership signed

.EVERYWHERE LOGIN. entra nel futuro. partnership signed .EVERYWHERE LOGIN entra nel futuro. partnership signed Sinergia per l innovazione. Studio Ferroli e Acknow Per essere competitivi e vincenti in un mercato sempre più dinamico e globalizzato, che richiede

Dettagli

ACQUISIZIONE DATI DI PRODUZIONE SISTEMA PDA

ACQUISIZIONE DATI DI PRODUZIONE SISTEMA PDA PRIMA FASE UTENTE: Ufficio tecnico MODULO: Stesura ciclo di Lavorazione ACQUISIZIONE DATI DI PRODUZIONE SISTEMA PDA NC S.r.l. www.n-c.it 0362-931294 sales@n-c.it Il Pacchetto PDA è il nuovo prodotto NC,

Dettagli

LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO IL CENTRALINO IN CLOUD E LA PIATTAFORMA CHE INTEGRA TUTTI I PROCESSI DI COMUNICAZIONE AZIENDALE

LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO IL CENTRALINO IN CLOUD E LA PIATTAFORMA CHE INTEGRA TUTTI I PROCESSI DI COMUNICAZIONE AZIENDALE LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO IL CENTRALINO IN CLOUD E LA PIATTAFORMA CHE INTEGRA TUTTI I PROCESSI DI COMUNICAZIONE AZIENDALE Il Voice Management Cloud è pensato per Manager, consulenti, professionisti

Dettagli

Takes care of your business

Takes care of your business Takes care of your business Takes care of your business MiAgenda.it si prende cura degli affari mentre lei cura i suoi pazienti. MiAgenda.it mette a sua disposizione tutti gli strumenti più innovativi

Dettagli

POLYEDRO. La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo

POLYEDRO. La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo POLYEDRO La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo 1 Indice Chi siamo La tecnologia POLYEDRO EMBYON 4 8 12 Siamo nati in Italia, siamo leader in Italia. TeamSystem

Dettagli

Soluzioni HP per la Gestione della Stampa. Tutto TEMPO GUADAGNATO.

Soluzioni HP per la Gestione della Stampa. Tutto TEMPO GUADAGNATO. Soluzioni HP per la Gestione della Stampa Tutto TEMPO GUADAGNATO. QUANTO TE HAI? MPO Le Soluzioni HP per la Gestione della Stampa riducono il tempo e l energia che spendi nella manutenzione e nello sviluppo

Dettagli

COSTI E CONSUMI SOTTO CONTROLLO

COSTI E CONSUMI SOTTO CONTROLLO Energia Elettrica Traffico Telefonico Carburanti Gas COSTI E CONSUMI SOTTO CONTROLLO COME NASCE ELETTRAWEB è un programma interamente progettato e implementato da Uno Informatica in grado di acquisire

Dettagli

non richiede installazioni perchè è

non richiede installazioni perchè è quase online è una applicazione web della famiglia gesti online nata dalla partnership tra Studio Ferroli Associati e la software-house Acknow. La competenza maturata da Studio Ferroli Associati nel campo

Dettagli

T R A S F O R M A L A T U A L A N I N R E T E T E L E F O N I C A IL PIÙ DIFFUSO CENTRALINO SOFTWARE IP affidabilità organizzazione web management voip IVR comunicazione crm internet telefono IP VOIspeed

Dettagli

Hospitality Solutions 2.0. Soluzioni integrate per la tua Azienda

Hospitality Solutions 2.0. Soluzioni integrate per la tua Azienda Hospitality Solutions 2.0 Soluzioni integrate per la tua Azienda Chi siamo Hoida è una software company specializzata nello sviluppo di soluzioni e servizi rivolti al Settore Turistico Alberghiero. La

Dettagli

InfiXor. il programma facile e versatile per preventivi veloci e completi. il software di preventivazione per produttori e rivenditori di infissi

InfiXor. il programma facile e versatile per preventivi veloci e completi. il software di preventivazione per produttori e rivenditori di infissi InfiXor il software di preventivazione per produttori e rivenditori di infissi di Paolo Audisio SOFTWARE PROGRAMMAZIONE CONSULENZA INFORMATICA sito internet: www.infixor.it Via Carlo Zucchi 19 40134 BOLOGNA

Dettagli

Tecnologie per la crescita dell impresa software, hardware e servizi

Tecnologie per la crescita dell impresa software, hardware e servizi Tecnologie per la crescita dell impresa software, hardware e servizi www.centrosoftware.com la società Centro Software è stata fondata nel 1988 con un obiettivo ambizioso: fornire alle Piccole e Medie

Dettagli

Network Monitoring. Introduzione all attività di Network Monitoring introduzione a Nagios come motore ideale

Network Monitoring. Introduzione all attività di Network Monitoring introduzione a Nagios come motore ideale Network Monitoring & Introduzione all attività di Network Monitoring introduzione a Nagios come motore ideale Nicholas Pocher Poker SpA - Settimo Torinese, Novembre 2013 1 Indice Il Network Monitoring:

Dettagli

PRODOTTI E SERVIZI TECNOLOGICI PER SEMPLIFICARE ED INCREMENTARE IL BUSINESS AZIENDALE

PRODOTTI E SERVIZI TECNOLOGICI PER SEMPLIFICARE ED INCREMENTARE IL BUSINESS AZIENDALE PRODOTTI E SERVIZI TECNOLOGICI PER SEMPLIFICARE ED INCREMENTARE IL BUSINESS AZIENDALE Kattura è un gruppo di liberi professionisti uniti per offrire un servizio a 360 verso le piccole e medie realtà italiane.

Dettagli

uadro Soluzioni software per L archiviazione elettronica dei documenti Gestione Aziendale Fa quadrato attorno alla tua azienda

uadro Soluzioni software per L archiviazione elettronica dei documenti Gestione Aziendale Fa quadrato attorno alla tua azienda Fa quadrato attorno alla tua azienda Soluzioni software per L archiviazione elettronica dei documenti Perché scegliere Q Archiviazione Elettronica dei Documenti? Tale applicativo si pone come obbiettivo

Dettagli

Passepartout Welcome Beach

Passepartout Welcome Beach Passepartout Welcome Beach UN GESTIONALE COMPLETO Passepartout Welcome Beach è la soluzione ideale per gestire con semplicità le problematiche quotidiane di uno stabilimento balneare. Oltre all affitto

Dettagli