Formato: Quantità pezzi Pezzi per strato Quantità Strati Dimensioni in cm. Peso netto in Kg ,5x35,0x15,0h 2,4

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Formato: Quantità pezzi Pezzi per strato Quantità Strati Dimensioni in cm. Peso netto in Kg 8 2 4 26,5x35,0x15,0h 2,4"

Transcript

1 Barchette di Cozze Le Barchette di cozze Fish&Co. sono cozze panate, ripiene di verdure e besciamella. Subito pronte, per un sapore delicato ed apprezzato. Rappresentano un appetitoso antipasto di mare. Cozze, Sedano, Carota, Cipolla, Besciamella, Pan grattato, Uova, Sale, Pepe. Pezzi per confezione x235x20h EAN Code Barchette di cozze Quantità pezzi Pezzi per strato Quantità Strati Dimensioni in cm x120x180h 237,6 Il prodotto deve essere consumato previa cottura, come descritto in seguito: In padella o friggitrice a Friggere il prodotto in abbondante olio bollente per circa 4/5 minuti. Impostare la potenza del forno a 700w e cuocere per circa 4/5 minuti, se si dispone di funzione grill, successivamente grigliare per 4/5 minuti. Riscaldare il forno a 180 C e cuocere per circa 15 minuti. Fish & Co. s.r.l. Sede Commerciale C.da Cozzi, snc Pachino (Sr) Tel. (+39) Fax (+39) Sede legale Piazza Michelangelo Buonarroti, 22/F Catania -

2 Bocconcini di mare I Bocconcini di mare Fish&Co. sono un alimento semplice, subito pronti, per un sapore apprezzato, dal gusto mediterraneo, che conferisce al palato tutte le connotazioni dei prodotti del mare. Rappresentano un immancabile protagonista di antipasti e buffet. Polpo, Calamaro, Gambero, Merluzzo, Mozzarella, Funghi porcini, Cipolla, Aglio, Prezzemolo, Uovo, Farina, Krumby, Aromi, Sale, Pepe. Pezzi per confezione 16/18 EAN Code Bocconcini di mare 15 gr. Quantità pezzi Pezzi per strato Quantità Strati Dimensioni in cm. Il prodotto deve essere consumato previa cottura, come descritto in seguito: a Friggere il prodotto in olio bollente per circa 5/6 minuti. Impostare la potenza del forno a 700w e cuocere per circa 4/5 minuti, se si dispone di funzione grill, successivamente grigliare per 4/5 minuti. Riscaldare il forno a 180 C e cuocere per circa 15 minuti..

3 Calamari ripieni I Calamari ripieni Fish&Co. sono un piatto tipico dell antica tradizione della terra dei Ciclopi. Subito pronti, per un sapore apprezzato, dal gusto mediterraneo. Rappresentano un gustoso secondo piatto. Calamari, Olio extravergine di oliva, Capperi, Pangrattato, Pecorino, Prezzemolo, Vino bianco, Pepe nero, Sale. Pezzi per confezione 3/4 EAN Code Calamari ripieni Quantità pezzi Pezzi per strato Quantità Strati Dimensioni in cm. Il prodotto deve essere consumato previa cottura, come descritto in seguito: a A piacere preparare un soffritto di cipolla, diversamente solo un filo d olio e cuocere il prodotto per circa 5/6 minuti. Impostare la potenza del forno a 700w, versare un filo d olio sui calamari e cuocere per circa 4/5 minuti. Riscaldare il forno a 180 C, versare un filo d olio sui calamari e cuocere per circa 12 minuti.

4 Calamari ripieni mare e monti I Calamari ripieni mare e monti Fish&Co. sono un piatto gustoso e ricercato. Subito pronti, per un sapore apprezzato, dal gusto unico. Rappresentano un gustoso secondo piatto. Calamari, Olio extravergine di oliva, Spek, Funghi porcini, Capperi, Pangrattato, Pecorino, Prezzemolo, Vino bianco, Pepe nero, Sale. Pezzi per confezione 3/4 EAN Code Calamari ripieni Quantità pezzi Pezzi per strato Quantità Strati Dimensioni in cm. Il prodotto deve essere consumato previa cottura, come descritto in seguito: a A piacere preparare un soffritto di cipolla, diversamente solo un filo d olio e cuocere il prodotto per circa 5/6 minuti. Impostare la potenza del forno a 700w, versare un filo d olio sui calamari e cuocere per circa 4/5 minuti, Riscaldare il forno a 180 C, versare un filo d olio sui calamari per circa 12 minuti.

5 Capesante alle verdurine Le Capesante alle Verdurine Fish&Co. sono un alimento molto semplice, ma allo stesso tempo molto originale e saporito. Possono rappresentare un ottimo antipasto per una cena importante. Capesante, Bieta, Mozzarella, Burro, Parmigiano, Aglio, Sale. Vaschette PET Peso netto in gr. 160 Pezzi per confezione 2 125x223x20h EAN Code Capesante alle verdurine Quantità pezzi Pezzi per strato Quantità Strati Dimensioni in cm ,5x35,0x15,0h 3,360 Quantità Quantità cartoni Cartoni per strato Dimensioni in cm. Strati x120x ,640 Il prodotto deve essere consumato come descritto in seguito: a Impostare la potenza del forno a 600w e riscaldare 3/4 minuti. Riscaldare il forno a 150 C, disporre le conchiglie delle capesante in una teglia e infornare per circa 10 minuti

6 Carpaccio di polpo Il Carpaccio di polpo Fish&Co. è un alimento semplice, in linea con una corretta dieta alimentare. Subito pronto, per un sapore apprezzato, che conferisce al palato tutte le connotazioni dei prodotti del mare. Rappresenta uno sfizioso antipasto ed arricchisce i buffet. Polpo, Sedano, Carota, Cipolla, Alloro, Bacche di ginepro, Aceto, Pepe nero, Sale. Disco termoretratto Peso netto in gr. 100 Pezzi per confezione 1 Diametro 18 EAN Code Quantità pezzi Pezzi per strato Quantità Strati Dimensioni in cm ,5x35,0x15,0h 2,00 Quantità Quantità cartoni Cartoni per strato Dimensioni in cm. Strati x120x ,00 Il prodotto deve essere come descritto in seguito: Disporre il Carpaccio nel piatto, dopo 5 /10 condire a piacimento. oltre 24 ore

7 Cotoletta di orata Le cotolette di orata Fish&Co. sono un alimento gustoso. Subito pronti, per un sapore apprezzato, dal gusto e dal profumo del mare. Rappresenta un gustoso secondo piatto. Orata, Pecorino, Farina, Pangrattato, Uovo, Prezzemolo, Aglio, Pepe nero, Sale. Pezzi per confezione 8 EAN Code Cotoletta di orata Quantità pezzi Pezzi per strato Quantità Strati Dimensioni in cm. Il prodotto deve essere consumato come descritto in seguito: a In olio bollente fino a doratura desiderata Impostare la potenza del forno a 600w, disporre le cotolette nella teglia, irrorare con olio e limone e cuocere per circa 4/5 minuti, se si dispone di funzione grill, successivamente grigliare per 4/5 minuti. Riscaldare in forno a 180 C, disporre le cotolette nella teglia, irrorare con olio e limone e cuocere per circa 15 minuti.

8 Cotoletta di pangasio Le cotolette di Pangasio Fish&Co. sono un alimento gustoso. Subito pronti, per un sapore apprezzato, dal gusto e dal profumo del mare. Rappresenta un gustoso secondo piatto. Pangasio, Pecorino, Farina, Pangrattato, Uovo, Prezzemolo, Aglio, Pepe nero, Sale. Pezzi per confezione 8 EAN Code Cotoletta di pangasio Quantità pezzi Pezzi per strato Quantità Strati Dimensioni in cm. Il prodotto deve essere consumato come descritto in seguito: a In olio bollente fino a doratura desiderata. Impostare la potenza del forno a 600w e cuocere per circa 4/5 minuti, se si dispone di funzione grill, successivamente grigliare per 4/5 minuti. Riscaldare in forno a 180 C per circa 15 minuti.

9 Cotoletta di sardina Le cotolette di sardina Fish&Co. sono un alimento gustoso. Subito pronti, per un sapore apprezzato, dal gusto e dal profumo del mare. Ricco di omega 3, rappresenta un gustoso secondo piatto. Sardina, Pecorino, Farina, Pangrattato, Uovo, Prezzemolo, Aglio, Pepe nero, Sale. Pezzi per confezione 10 EAN Code Cotoletta di sardina Quantità pezzi Pezzi per strato Quantità Strati Dimensioni in cm. Il prodotto deve essere consumato come descritto in seguito: a In olio bollente fino a doratura desiderata. Impostare la potenza del forno a 600w e cuocere per circa 5/6 minuti, se si dispone di funzione grill, successivamente grigliare per 4/5 minuti. Riscaldare in forno a 180 C per circa 15 minuti.

10 Cotoletta di Spigola Le cotolette di spigola Fish&Co. sono un alimento gustoso. Subito pronti, per un sapore apprezzato, dal gusto e dal profumo del mare mediterraneo. Rappresenta un gustoso secondo piatto. Spigola, Pecorino, Farina, Pangrattato, Uovo, Prezzemolo, Aglio, Pepe nero, Sale. Pezzi per confezione 6 EAN Code Cotoletta di spigola Quantità pezzi Pezzi per strato Quantità Strati Dimensioni in cm. Il prodotto deve essere consumato come descritto in seguito: a In olio bollente fino a doratura desiderata. Impostare la potenza del forno a 600w e cuocere per circa 5/6 minuti, se si dispone di funzione grill, successivamente grigliare per 4/5 minuti. Riscaldare in forno a 180 C per circa 15 minuti.

11 Fancyfish Fancyfish sono le salsicce di pesce originali. Un semplice nutrimento per una corretta alimentazione. Essi contengono antiossidanti e Omega 3, e sono adatti a una dieta a basso contenuto di grassi. Pronto a mangiare con il loro inconfondibile sapore, per una voce perfetta secondo. Tonno, Formaggio pecorino con pepe nero, Vino, Cipolle, Aglio, Sale, Zenzero, Pepe nero, Pepe rosso. Pezzi per confezione 4 125x223x20h EAN Code Fancyfish Quantità pezzi Pezzi per strato Quantità Strati Dimensioni in cm. Il prodotto deve essere consumato previa cottura, come descritto in seguito: In padella In forno Ungere leggermente la padella, quando la superficie è calda disporvi i Fancyfish. Cuocere per circa 10 minuti avendo cura di girarli a metà cottura. Impostare la potenza del forno a 600w e cuocere per circa 5/6 minuti, se si dispone di funzione grill, successivamente grigliare per 4/5 minuti. Riscaldare il forno a 200 C e cuocere per circa 10 minuti. oltre 24 ore

12 Fishburger I Fishburger Fish&Co. sono un alimento semplice, in linea con una corretta dieta alimentare. Contengono antiossidanti, Omega3 e Omega6, adatti alle diete a basso contenuto di grassi. Il prodotto è fruibile anche da soggetti celiaci. Subito pronti, per un sapore apprezzato, che conferisce al palato tutte le connotazioni dei prodotti del mare. Rappresentano un appetitoso e fragrante secondo piatto e, nel formato ridotto, un immancabile protagonista di antipasti e buffet. Polpo, Calamaro, Gambero, Merluzzo, Aromi, Vino bianco, Succo rosso di barbabietola, Sale, Pepe. Peso netto in gr. 160 Pezzi per confezione 2 125x223x20h EAN Code Fishburger 80gr. 2 pezzi Quantità pezzi Pezzi per strato Quantità Strati Dimensioni in cm ,5x35,0x15,0h 1, x120x ,72 Il prodotto deve essere consumato previa cottura, come descritto in seguito: In padella In forno Ungere leggermente la padella, quando la superficie è calda disporvi i Fishburger. Cuocere per circa 8 minuti avendo cura di girarli a metà cottura. Impostare la potenza del forno a 600w e cuocere per circa 5/6 minuti, se si dispone di funzione grill, successivamente grigliare per 4/5 minuti. Riscaldare il forno a 200 C e cuocere per circa 10 minuti. oltre 24 ore

13 Frittelle di bianchetti (Muccu) Le Frittelle di bianchetti Fish&Co., sono composte da minuti e deliziosi pesciolini, ottime da servire come antipasto o secondo piatto a base di pesce. Bianchetti, Farina, Parmigiano, Aglio, Prezzemolo, Uova, Pepe nero, Sale. Vaschette (buste?) Pezzi per confezione 8 EAN Code Frittelle di MUCCO Quantità pezzi Pezzi per strato Quantità Strati Dimensioni in cm. Il prodotto deve essere consumato previa cottura, come descritto in seguito: a Friggere il prodotto in olio bollente fino a quando entrambi i lati risultano dorate. Impostare la potenza del forno a 600w. Irrorare il prodotto con un filo d olio e se piace succo di limone, cuocere per circa 4/5 minuti, se si dispone di funzione grill, successivamente grigliare per 3/4 minuti. Riscaldare in forno a 180 C per circa 10 minuti.

14 Hamburger di spigola Gli hamburger di spigola Fish&Co. sono un alimento semplice, in linea con una corretta dieta alimentare. Contengono antiossidanti, Omega3 e Omega6, adatti alle diete a basso contenuto di grassi. Il prodotto è fruibile anche da soggetti celiaci. Subito pronti, per un sapore apprezzato, che conferisce al palato tutte le connotazioni dei prodotti del mare. Rappresentano un appetitoso e fragrante secondo piatto e, nel formato ridotto, un immancabile protagonista di antipasti e buffet. Spigola, Aromi, Vino bianco, Succo rosso di barbabietola, Addensante, Pepe nero, Sale Peso netto in gr. 160 Pezzi per confezione 2 125x223x20h EAN Code Hamburger 80gr. 2 pezzi Quantità pezzi Pezzi per strato Quantità Strati Dimensioni in cm ,5x35,0x15,0h 1, x120x ,72 Il prodotto deve essere consumato previa cottura, come descritto in seguito: In padella In forno Ungere leggermente la padella, quando la superficie è calda disporvi gli Hamburger. Cuocere per circa 8 minuti avendo cura di girarli a metà cottura. Impostare la potenza del forno a 850W e cuocere per circa 4 minuti. Riscaldare il forno a 200 C e cuocere per circa 10 minuti. oltre 24 ore

15 Involtini di Orata Gli Involtini di orata Fish&Co. sono un alimento gustoso. Subito pronti, per un sapore apprezzato, dal gusto e dal profumo del mare. Rappresenta un gustoso secondo piatto. Orata, Cipolla, Pomodoro, Pecorino, Pinoli, Capperi, Olive verdi, Uva sultanina, Olio extra vergine di oliva, Uovo, Pangrattato, Prezzemolo, Basilico, Peperoncino, Sale. Pezzi per confezione 4 EAN Code Involtini di orata Quantità pezzi Pezzi per strato Quantità Strati Dimensioni in cm. Il prodotto deve essere consumato come descritto in seguito: a Rosolare con un filo d olio fino a doratura desiderata. Impostare la potenza del forno a 600w. Irrorare il prodotto con un filo d olio e succo di limone, cuocere per circa 5/6 minuti, se si dispone di funzione grill, successivamente grigliare per 4/5 minuti. Riscaldare in forno a 180 C., irrorare con olio e limone e cuocere per circa 12 minuti.

16 Involtini di pesce spada Gli Involtini di pesce spada Fish&Co. sono un alimento gustoso, una ricette dell antica tradizione della cucina siciliana. Subito pronti, per un sapore apprezzato, dal gusto e dal profumo del mare. Rappresenta un gustoso secondo piatto. Pesce spada, Pomodoro, Cipolla, Pecorino, Pinoli, Uva sultanina, Olio extra vergine di oliva, Pangrattato, Prezzemolo, Mozzarella, Uovo, Basilico, Vino bianco, Capperi, Olive bianche, Pepe nero, Sale. Pezzi per confezione 8 EAN Code Involtini di Pesce spada Quantità pezzi Pezzi per strato Quantità Strati Dimensioni in cm. Scongelare il prodotto e cucinarlo come descritto in seguito: a Rosolare con un filo d olio fino a doratura desiderata. Impostare la potenza del forno a 600w. Irrorare il prodotto con un filo d olio e succo di limone, cuocere per circa 5/6 minuti, se si dispone di funzione grill, successivamente grigliare per 4/5 minuti. Riscaldare in forno a 180 C., irrorare con olio e limone e cuocere per circa 12 minuti.

17 Involtini di Spigola Gli Involtini di spigola Fish&Co. sono un alimento gustoso. Subito pronti, per un sapore apprezzato, dal gusto e dal profumo del mare. Rappresenta un gustoso secondo piatto. Spigola, Cipolla, Pomodoro, Pecorino, Pinoli, Capperi, Olive bianche, Uva sultanina, Olio extra vergine di oliva, Uovo, Pangrattato, Prezzemolo, Basilico, Peperoncino, Sale. Pezzi per confezione 8 EAN Code Involtini di Spigola Quantità pezzi Pezzi per strato Quantità Strati Dimensioni in cm. Il prodotto deve essere consumato come descritto in seguito: a Rosolare con un filo d olio fino a doratura desiderata. Impostare la potenza del forno a 600w. Irrorare il prodotto con un filo d olio e succo di limone, cuocere per circa 5/6 minuti, se si dispone di funzione grill, successivamente grigliare per 4/5 minuti. Riscaldare in forno a 180 C., irrorare con olio e limone e cuocere per circa 12 minuti.

18 Medaglioni di mozzarella con tonno I medaglioni di mozzarella con tonno Fish&Co., sono ottime da servire come antipasto o secondo piatto. Mozzarella, Tonno, Cipolla, Aglio, Farina, Krumby, Uova, Prezzemolo, Olio, Pepe nero, Sale. Vaschette Peso netto in gr. 250 Pezzi per confezione 2 125x223x20h EAN Code Medaglioni di mozzarella con tonno Quantità pezzi Pezzi per strato Quantità Strati Dimensioni in cm ,5x35,0x15,0h 1, x120x ,56 Il prodotto deve essere consumato previa cottura, come descritto in seguito: a Friggere il prodotto in olio bollente fino a quando entrambi i lati risultano dorate. Spennellare la superficie con un filo d olio, impostare la potenza del forno a 600w e cuocere per circa 5/6 minuti, se si dispone di funzione grill, successivamente grigliare per 4/5 minuti. Spennellare la superficie con un filo d olio, riscaldare in forno a 180 C, cuocere per circa 10/15 minuti.

19 Patè di polpo ai capperi Il Patè di polpo Fish&Co. è un alimento semplice, in linea con una corretta dieta alimentare. Subito pronto, per un sapore apprezzato, che conferisce al palato tutte le connotazioni dei prodotti del mare. Rappresenta un immancabile protagonista di antipasti e buffet. Polpo, Purè di patate, Aglio, Basilico, Prezzemolo, Capperi, Olio di semi di girasole, Aromi (molluschi/crostacei), Aceto di vino, Pepe nero, Sale. Vasetto in vetro (cilindrico) Peso netto in gr. 185 Pezzi per confezione 1 Dimensioni ( D x h ) 67x85h EAN Code Patè di polpo ai capperi Patè di polpo Quantità pezzi Pezzi per strato Quantità Strati Dimensioni in cm ,5x35,0x15,0h 7, x120x ,6 Un piccolo suggerimento: In forno Spalmare sulla bruschetta, o utilizzare come condimento per primi piatti. Fuori frigo In frigo * (-6 C) Vasetto integro vedere data consigliata sulla confezione del prodotto (12 mesi) Vasetto, dopo aperto, consumare entro 1 settimana

20 Sarde alla beccafico all aroma di arancia Le Sarde alla beccafico Fish&Co. sono un alimento semplice, in linea con le ricette dell antica tradizione siciliana. Contengono antiossidanti, Omega3 e Omega6. Subito pronte, per un sapore apprezzato, che conferisce al palato tutte le connotazioni dei prodotti del mare e dei profumi della Sicilia. Rappresentano un appetitoso e fragrante secondo piatto. Filetti di sardine, Pan grattato, Uova, Pecorino siciliano, Aceto, Aroma di arancia, Uvetta sultanina, Pinoli, Prezzemolo, Sale, Pepe nero. Pezzi per confezione x235x20h EAN Code Sarde alla beccafico Quantità pezzi Pezzi per strato Quantità Strati Dimensioni in cm x120x180h 237,6 Il prodotto deve essere consumato previa cottura, come descritto in seguito: a Friggere il prodotto in olio bollente per circa 6/8 minuti. Impostare la potenza del forno a 600w e cuocere per circa 5/6 minuti, se si dispone di funzione grill, successivamente grigliare per 4/5 minuti. Riscaldare il forno a 180 C e cuocere per circa 10 minuti. **** o *** (-18 C) Vedi data consigliata sulla confezione del prodotto

21 Sarde alla beccafico Le Sarde alla beccafico Fish&Co. sono un alimento semplice, in linea con le ricette dell antica tradizione siciliana. Contengono antiossidanti, Omega3 e Omega6. Subito pronte, per un sapore apprezzato, che conferisce al palato tutte le connotazioni dei prodotti del mare e dei profumi della Sicilia. Rappresentano un appetitoso e fragrante secondo piatto. Filetti di sardine, Pan grattato, Uova, Pecorino siciliano, Aceto, Prezzemolo, Sale, Pepe nero. Pezzi per confezione x235x20h EAN Code Sarde alla beccafico Quantità pezzi Pezzi per strato Quantità Strati Dimensioni in cm x120x180h 237,6 Il prodotto deve essere consumato previa cottura, come descritto in seguito: a Friggere il prodotto in olio bollente per circa 6/8 minuti. Impostare la potenza del forno a 850w e cuocere per circa 4/5 minuti. Riscaldare il forno a 180 C e cuocere per circa 10 minuti. **** o *** (-18 C) Vedi data consigliata sulla confezione del prodotto

22 Spiedini mix Gli spiedini mix Fish&Co. sono un prodotto semplice. Subito pronti, puliti, per preparare un gustoso secondo piatto. Tonno, Seppia, Gambero, Cipolla, Peperone. Peso netto in gr. 250 Pezzi per confezione 3 EAN Code Spiedini mix Quantità pezzi Pezzi per strato Quantità Strati Dimensioni in cm ,5x35,0x15,0h 2,0 Quantità Quantità cartoni Cartoni per strato Dimensioni in cm. Strati x120x ,0 Il prodotto deve essere consumato come descritto in seguito: a A piacere preparare un soffritto di cipolla, diversamente solo un filo d olio e cuocere il prodotto per circa 5/6 minuti. Impostare la potenza del forno a 700w, versare un filo d olio sugli spiedini e cuocere per circa 4/5 minuti. Riscaldare il forno a 180 C, versare un filo d olio sugli spiedini e cuocere per circa 12 minuti.

SALSA KETCHUP. Ingredienti: cipolla pomodori freschi pelati maizena sale zucchero aceto

SALSA KETCHUP. Ingredienti: cipolla pomodori freschi pelati maizena sale zucchero aceto SALSA KETCHUP Il libretto è la raccolta di alcune ricette cucinate dalla cuoca della nostra mensa, Letizia Bambagioni, per i bambini delle scuole di Scandicci. Le ricette, inserite nel menù stagionale

Dettagli

Noi dell azienda Delfino Battista s.r.l. siamo depositari di un arte che si tramanda di generazione in generazione. Il successo del nostro prodotto è

Noi dell azienda Delfino Battista s.r.l. siamo depositari di un arte che si tramanda di generazione in generazione. Il successo del nostro prodotto è Noi dell azienda Delfino Battista s.r.l. siamo depositari di un arte che si tramanda di generazione in generazione. Il successo del nostro prodotto è anche merito del risultato di un attenta ricerca sui

Dettagli

Fresco? No grazie. Preferisco surgelato!

Fresco? No grazie. Preferisco surgelato! Fresco? No grazie. Preferisco surgelato! La bontà speciale, sincera e genuina concepita come i prodotti fatti in casa. Il prodotto surgelato mantiene le sue caratteristiche organolettiche per lunghi periodi,

Dettagli

Cod.: 165 Nome: Filetti di Aringhe Ingredienti: Filetti di aringhe affumicate e olio di semi di girasole Peso: 2,000 kg.

Cod.: 165 Nome: Filetti di Aringhe Ingredienti: Filetti di aringhe affumicate e olio di semi di girasole Peso: 2,000 kg. Cod.: 170 in olio - 047 al naturale in secchio plastica Nome: Antipasto di Mare Ingredienti: Molluschi, verdure e Peso: 170 = 2,000 kg. - 047 = 3,000 kg. sgocciolato Cod.: 297 in olio - 111 al naturale

Dettagli

Zucchine trifolate. ZuCCHINE TRIFOLATE IN AGRODOLCE

Zucchine trifolate. ZuCCHINE TRIFOLATE IN AGRODOLCE 2 Zucchine trifolate ZuCCHINE TRIFOLATE IN AGRODOLCE 6 zucchine 1 cipolla 1 spicchio di aglio 50 g di scalogno 20 g di pinoli 50 g di prezzemolo 50 g di aceto di vino bianco 50 g di zucchero Olio extra

Dettagli

Bina, Paolo, Michele e tutto lo staff si augurano che possiate passare una serata da raccontare. Buon appetito

Bina, Paolo, Michele e tutto lo staff si augurano che possiate passare una serata da raccontare. Buon appetito Menù La voglia di servire i nostri piatti nasce dall amore per le tradizioni, profumi e colori delle nostre terre di Trinacria che Paolo e Bina da sempre sono capaci di far rivivere nei menù dei loro

Dettagli

Facili idee di preparazione. secondi

Facili idee di preparazione. secondi Facili idee di preparazione secondi al microonde o in pade lla I Salvaminuti 90 secondi, cereali antichi per stili di vita moderni! Cereali e legumi cotti a vapore con olio Extra Vergine d Oliva Monini,

Dettagli

ANTIPASTI. Prendere & gustare. Antipasti italiani da preparare in casa. marche-restaurants.com

ANTIPASTI. Prendere & gustare. Antipasti italiani da preparare in casa. marche-restaurants.com ANTIPASTI Antipasti italiani da preparare in casa Prendere & gustare marche-restaurants.com Funghi ripieni 200 gr. Champignon giganti, marroni o bianchi 10 gr. Prezzemolo in foglia 1 Uovo fresco 25 gr.

Dettagli

ANTIPASTI. CARPACCIO DI TONNO CON SALSA DI AGRUMI Carpaccio di Tonno Rosso con salsa di agrumi

ANTIPASTI. CARPACCIO DI TONNO CON SALSA DI AGRUMI Carpaccio di Tonno Rosso con salsa di agrumi ANTIPASTI SA MERCA Piatto tradizionale di origine fenicia, composto da muggine lessato conservato sotto un erba lacustre denominata Sa zibba BURRIDA DI RAZZA Piatto tradizionale composto da Ali di Razza

Dettagli

Crema al pomodoro piccante

Crema al pomodoro piccante Le creme CREMA AL POMODORO PICCANTE SALSA MEDITERR ANEA CON POMODORO, OLIVE E CAPPERI CREMA ALLE OLIVE NERE CREMA AI FUNGHI CREMA AI CARCIOFI CREMA AGLI ASPAR AGI al pomodoro piccante Condimento a base

Dettagli

Dedicata agli chef ed alla ristorazione. I vantaggi della pasta fresca surgelata

Dedicata agli chef ed alla ristorazione. I vantaggi della pasta fresca surgelata Pasta fresca PER LA RISTORAZIONE Dedicata agli chef ed alla ristorazione Vecchia Modena: marchio storico di Sapori Antichi per la pasta fresca surgelata. Una linea di prodotti tra paste corte, lunghe e

Dettagli

Lasciati deliziare dalla nostra cucina.

Lasciati deliziare dalla nostra cucina. Lasciati deliziare dalla nostra cucina. ANTIPASTI Zucca in saor con uvetta e pinoli 6.00 Carpaccio di barbabietola con julienne di zucchine in salsa Tamari 6.00 Carciofi con ripieno di mandorle 7.00 Radicchio

Dettagli

Produzione all ingrosso di Conserve alimentari vegetali. www.sottacetirizzi.it

Produzione all ingrosso di Conserve alimentari vegetali. www.sottacetirizzi.it Produzione all ingrosso di Conserve alimentari vegetali www.sottacetirizzi.it Preparazioni Gastronomiche 1 10010 2 10010 Antipasto in olio di semi di girasole Antipasto in olio di semi di girasole /1 720

Dettagli

DISTRIBUZIONE COOPERATIVA SOCIALE DESY arl LISTINO 2012 PRODOTTI TIPICI. Listino 2012 Prodotti Tipici Distribuzione Coop Desy

DISTRIBUZIONE COOPERATIVA SOCIALE DESY arl LISTINO 2012 PRODOTTI TIPICI. Listino 2012 Prodotti Tipici Distribuzione Coop Desy DISTRIBUZIONE COOPERATIVA SOCIALE DESY arl LISTINO 2012 PRODOTTI TIPICI LISTINO 2012 PRODOTTI TIPICI Prezzi IVA esclusa Sugo al Basilico basilico, olio extra verg. vaso gr. 80 vaso gr. 680 Sugo alla Napoletana

Dettagli

Patè di olive da Nocellara del Belice

Patè di olive da Nocellara del Belice Patè di olive da Nocellara del Belice Valori Nutrizionali per 100 gr. di prodotto: Potere Calorico: kcal 219 kj 904 Proteine: gr.1,5 Grassi: gr. 22 Carboidrati: gr. 3,8 Li abbiamo chiamati profumi perché

Dettagli

CARDONCELLI E PEPERONI SECCHI

CARDONCELLI E PEPERONI SECCHI CARDONCELLI E PEPERONI SECCHI DESCRIZIONE: Miscela di funghi cardoncelli e peperoni secchi, idelae per antipasti e contorni, preparata seguendo un antica ricetta di tradizione lucana. INGREDIENTI: Cardoncelli

Dettagli

Promozioni Catering Luglio 2014

Promozioni Catering Luglio 2014 Promozioni Catering Luglio 2014 ALBAGEL srl Viale Europa 28 12060 Grinzane Cavour (CN) Tel. 0173 / 262767 0173 / 262026 Fax. 0173 / 262555 www.albagel.it e-mail : info@albagel.it Focaccina piccolina Pizza

Dettagli

Sott olio di cavolfiore, olio extra vergine di oliva, pepe nero e foglie di alloro, per un sapore buono e fresco!

Sott olio di cavolfiore, olio extra vergine di oliva, pepe nero e foglie di alloro, per un sapore buono e fresco! Conserve Catalogo 1 I Sott olii Con la ricetta della mamma Sott olio di cavolfiore, olio extra vergine di oliva, pepe nero e foglie di alloro, per un sapore buono e fresco! Ingredienti: cavolfiore 60%,

Dettagli

Ricette veloci. Consigli per cucinare con gusto in meno di 15 minuti

Ricette veloci. Consigli per cucinare con gusto in meno di 15 minuti Ricette veloci Consigli per cucinare con gusto in meno di 15 minuti Bruschetta caprese Pomodori ciliegino 10 Basilico 8 foglie Olio extravergine di oliva 3 cucchiai Olive nere intere 12 Sale q.b. Aglio

Dettagli

RICETTARIO STUDIOVERDE COZZE E VONGOLE. cam. www.camittico.it

RICETTARIO STUDIOVERDE COZZE E VONGOLE. cam. www.camittico.it STUDIOVERDE RICETTARIO COZZE E VONGOLE cam www.camittico.it i frutti più buoni del mare i frutti più buoni del mare SPAGHETTI CON LE VONGOLE 600g di vongole, 4 cl di olio extravergine d oliva, 1 spicchio

Dettagli

Ricette 2015. Alcune idee per i vostri piatti

Ricette 2015. Alcune idee per i vostri piatti Ricette 2015 Alcune idee per i vostri piatti Indice Indice generale Riso orientale alle verdure by DEB...3 Carciofini in agrodolce...4 Mezzemaniche cozze e fagioli...5 Pasta al ragù di melanzane...6 Spaghetti

Dettagli

Bruschetta alle Olive Verdi

Bruschetta alle Olive Verdi Bruschetta alle Olive Verdi Il usto pieno, intenso e naturale delle olive verdi, implementato da inredienti complementari di contorno quali capperi e vino bianco. La struttura e la consistenza delle bruschette,

Dettagli

sappiamo sempre che pesci prendere ASSESSORATO ALLA PESCA

sappiamo sempre che pesci prendere ASSESSORATO ALLA PESCA sappiamo sempre che pesci prendere ASSESSORATO ALLA PESCA COZZE PASTELLATE - 2 Kg di cozze - 2 uova - 2 cucchiai di farina - ½ bicchiere di birra - sale - pepe Preparazione: Prendere le cozze, dopo averle

Dettagli

Sott olio di cavolfiore, olio extra vergine di oliva, pepe nero e foglie di alloro, per un sapore buono e fresco!

Sott olio di cavolfiore, olio extra vergine di oliva, pepe nero e foglie di alloro, per un sapore buono e fresco! Conserve Catalogo 1 I Sott olii Con la ricetta della mamma Sott olio di cavolfiore, olio extra vergine di oliva, pepe nero e foglie di alloro, per un sapore buono e fresco! Ingredienti: cavolfiore 60%,

Dettagli

Quattro semplici ricette per un pesce speciale: la platessa. Delizie. dei. Mari del Nord

Quattro semplici ricette per un pesce speciale: la platessa. Delizie. dei. Mari del Nord Quattro semplici ricette per un pesce speciale: la platessa P Delizie dei Mari del Nord h D alle fredde e basse acque del Mare del Nord alle nostre tavole, la platessa porta con sé tutte le qualità che

Dettagli

Ricette. IIS VIRGINIO DONADIO TURISTICO ALBERGHIERO Via Val Maira,19 tel. 0171905350 Dronero

Ricette. IIS VIRGINIO DONADIO TURISTICO ALBERGHIERO Via Val Maira,19 tel. 0171905350 Dronero IIS VIRGINIO DONADIO TURISTICO ALBERGHIERO Via Val Maira,19 tel. 0171905350 Dronero Ricette del menù proposto nella cena promozionale di Star bene a tavola di Venerdì 04 aprile 2014 ore 20,00 Insalatina

Dettagli

RICETTARIO PRIMI PIATTI MENU' INVERNALE A.S.15/16

RICETTARIO PRIMI PIATTI MENU' INVERNALE A.S.15/16 RICETTARIO PRIMI PIATTI MENU' INVERNALE A.S.15/16 SALSA AL POMODORO E BASILICO sedano, carota, cipolla, pomodoro, basilico, olio extra vergine di oliva,, parmigiano SALSA X RISOTTO AL POMODORO E BASILICO

Dettagli

PRODOTTO Le Masserie del Duca,Crema di Cipolle e Mela Verde. PRODOTTO Le Masserie del Duca,Crema di Carciofo

PRODOTTO Le Masserie del Duca,Crema di Cipolle e Mela Verde. PRODOTTO Le Masserie del Duca,Crema di Carciofo Le Masserie del Duca,Crema di Carciofo Carciofo 45%, Patate, Olio agrumato al Limone, aceto di vino,sale, erbe aromatiche, aglio e senape. NOTIZIE SULLA PREPARAZIONE E CON I carciofi vengono trasformati

Dettagli

Informazioni da raccogliere in ottemperanza al Reg UE 1169-2011

Informazioni da raccogliere in ottemperanza al Reg UE 1169-2011 Polpettone e Polpette Carne di vitello, suino, bovino, mortadella, salumi, uovo, formaggio, sale, pepe, noce moscata, INVOLTINI CON CARCIOFI Carne di Bovino, mortadella, carciofi sott olio, formaggio Saltimbocca

Dettagli

Per i Palati più raffinati, Arriva la Gastronomia Fini

Per i Palati più raffinati, Arriva la Gastronomia Fini Per i Palati più raffinati, Arriva la Gastronomia Fini Per i palati più raffinati, arriva La Gastronomia Fini, simbolo della tradizione culinaria più autentica, gaudente ma esigente. Scelta di materie

Dettagli

Filetti di alici marinate

Filetti di alici marinate Ittico Filetti di alici marinate Filetti di alici marinate in olio. filetti di alici engraulls engrasicholus (alici, acqua, aceto di vino, sale) 65% min, olio di semi di girasole, sale, acido citrico,

Dettagli

- RICETTE di PESCE -

- RICETTE di PESCE - - RICETTE di PESCE - ZUPPA ALLA MARANESE (per 4 persone) 2 Kg di pesce misto (passera, cefalo, ghiozzo,anguilla, ecc) tutto di piccola taglia Mezza cipolla Aceto ½ bicchiere di vino bianco 2 coste di sedano

Dettagli

TONNO COLIMENA unico, pugliese e inimitabile

TONNO COLIMENA unico, pugliese e inimitabile TONNO COLIMENA unico, pugliese e inimitabile PALAMITA AFFUMICATA Descrizione: Palamita Affumicata Ingredienti: Palamita, (Sarda sarda) sale Formati a peso variabile da 500-1000 gr.. Valore energetico in

Dettagli

ricette naturali come «FATTE IN CASA» e secondo tradizione

ricette naturali come «FATTE IN CASA» e secondo tradizione La marca che propone prodotti casalinghi e ricette naturali come «FATTE IN CASA» e secondo tradizione rispettando le caratteristiche organolettiche e nutrizionali degli ingredienti utilizzati e privilegiando

Dettagli

Aggiungi valore ai tuoi piatti. Gastronomia per le Macellerie ricette... idee

Aggiungi valore ai tuoi piatti. Gastronomia per le Macellerie ricette... idee Aggiungi valore ai tuoi piatti Gastronomia per le Macellerie ricette... idee tutte le rivoluzione cominciano per strada e finiscono a tavola. Leo Longanesi Indice...pag. 4 Coscia di tacchino ai carciofi...

Dettagli

Insalate, le ricette. Insalata di sgombri, patate e barbabietola

Insalate, le ricette. Insalata di sgombri, patate e barbabietola Insalate, le ricette Insalata di sgombri, patate e barbabietola I nostri ingredienti Novità Gli sgombri grigliati Solo Scomber japonicus colias, la specie più pregiata, per il suo equilibrio di sapore

Dettagli

Cascina Valledoglio di Rossello Loc. Valledoglio, 4 Neive CN - Italia Tel.Fax. +39.0173-67.300 - E-mail: murieldb@libero.it

Cascina Valledoglio di Rossello Loc. Valledoglio, 4 Neive CN - Italia Tel.Fax. +39.0173-67.300 - E-mail: murieldb@libero.it Cascina Valledoglio di Rossello Loc. Valledoglio, 4 Neive CN - Italia Tel.Fax. +39.0173-67.300 - E-mail: murieldb@libero.it www.cascinavalledoglio.com Fantasia Colore...e Tradizione Ortaggi freschissimi,

Dettagli

----------------------------------------------- ------------------------------------------------- --------------------------------------------------

----------------------------------------------- ------------------------------------------------- -------------------------------------------------- ESERCITAZIONE PRATICA N 9 CARPACCIO DI CARCIOFI CON BRESAOLA DELLA VALTELLINA SU LETTO DI RUGHETTA CON MOUSSE DI FORMAGGIO ALLE ERBE ----------------------------------------------- CREMA PARMANTIER -------------------------------------------------

Dettagli

A z i e n d a A g r i t u r i s t i c a. Antipasti

A z i e n d a A g r i t u r i s t i c a. Antipasti A z i e n d a A g r i t u r i s t i c a I l C a s a l e d e l l E t n a Antipasti Alici in agrodolce Alici fritte Alici marinate Bresaola di tonno Bruschette al patè di tonno Calamaretti conditi (marinati)

Dettagli

per antipasto o contorno

per antipasto o contorno Cascina Agretti Peperone quadrato Fiume di Carmagnola Agrodolce, per antipasto o contorno Cascina Fiume Cascina Fiume di Tachis Enrico Via Grangia, 4 - Fraz. Casanova 10022 Carmagnola (To) Tel. 0039 011.979.51.26

Dettagli

Piccolo ricettario della lumaca

Piccolo ricettario della lumaca Piccolo ricettario della lumaca Di me puoi gustare il meglio solo quando mi chiudo in casa Quando sono opercolate ed è autunno inoltrato, prendi delle belle e grosse lumache, immergile in acqua bollente

Dettagli

Esercitazione pratica di cucina N 11

Esercitazione pratica di cucina N 11 Esercitazione pratica di cucina N 11 Millefoglie di grana Con funghi porcini trifolati alla nepitella --------------------------------- Timballo di anelletti Siciliani al Ragù ---------------------------------

Dettagli

Pelati. Pomodori. Pomodoro dal Sangue Blu CON BASILICO

Pelati. Pomodori. Pomodoro dal Sangue Blu CON BASILICO Pomodori Pelati I nostri pomodori pelati sono il risultato di una procedura di accurata selezione che parte dalla scelta dei semi ed arriva fino alla valutazione dei terreni adatti ad ospitare le coltivazioni.

Dettagli

Per ricordare le origini a tavola

Per ricordare le origini a tavola Per ricordare le origini a tavola LA CUCINA CON AMORE... di Lucia Tardelli. ANTIPASTO : alici marinate ingredienti per 4 persone : 400gr alici fresche un po grosse 70gr farina olio per fritture 2 dl di

Dettagli

Catalogo 01.15 Creme, salse, paté, sott olio e tanto altro ancora..

Catalogo 01.15 Creme, salse, paté, sott olio e tanto altro ancora.. Catalogo 01.15 Creme, salse, paté, sott olio e tanto altro ancora.. Freschezza, Innovazione e Sicurezza.. Chi siamo La nostra azienda ha sede in Sardegna e da oltre dieci anni è leader nella produzione

Dettagli

cereali e legumi a rapida cottura facili idee di preparazione veloci, gustosi e sani!

cereali e legumi a rapida cottura facili idee di preparazione veloci, gustosi e sani! cereali e legumi a rapida cottura facili idee di preparazione veloci, gustosi e sani! Cereali e legumi a rapida cottura facili idee di preparazione Le Gusto ti permette di fare una scelta facile e veloce,

Dettagli

Variazione di polenta

Variazione di polenta Variazione di polenta Portare ad ebollizione dell acqua aggiungere sale ed incorporare la farina di polenta a pioggia fino alla consistenza voluta. Aggiustare di sale e pepe. Far cuocere per 40 minuti

Dettagli

IL BOSCHETTO COLLEZIONE VINTAGE

IL BOSCHETTO COLLEZIONE VINTAGE Product: V.F. 250 ml SEA SALT, SPICEs & CO. IL BOSCHETTO COLLEZIONE VINTAGE Unità per cartone: 12 12 Cartoni per strato: 14 17 Cartoni per pallet: 126 153 IL BOSCHETTO - COLLEZIONE VINTAGE SEA SALT, SPICEs

Dettagli

Ricettario. MARE in SICILY.

Ricettario. MARE in SICILY. Ricettario Ricettario MARE in SICILY. Il ricettario DRAGO è una raccolta di ricette a base di pesce, in grado di soddisfare tutti i palati. Tante idee della tradizione siciliana, dalle più semplici alle

Dettagli

RICETTARIO PRIMI PIATTI

RICETTARIO PRIMI PIATTI RICETTARIO PRIMI PIATTI SALSA AL POMODORO E BASILICO sedano, carota, cipolla, pomodoro, basilico, olio extra vergine di oliva,, parmigiano SALSA ALLA PIZZAIOLA sedano, carota, cipolla, capperi, origano,

Dettagli

I freschi già cotti e i freschi da cuocere

I freschi già cotti e i freschi da cuocere I freschi già cotti e i freschi da cuocere Primavera-estate Primavera-estate 2014 2014 Divertirsi in cucina? Non è mai stato così facile. I freschi da cuocere Un menù da gourmet nel banco del fresco. Prodotti

Dettagli

RICETTARIO Menù invernale

RICETTARIO Menù invernale RICETTARIO Menù invernale Condimenti Parmigiano Reggiano per insaporire i primi piatti Olio extravergine di oliva per la preparazione dei piatti e per il condimento a crudo Succo di limone, erbe aromatiche

Dettagli

ANTIPASTI. Alici imbottite di mozzarella e battuto di basilico 6,00. Antipasto misto S.Giorgio 8,00. Cocktail di scampi e gamberi 8,00

ANTIPASTI. Alici imbottite di mozzarella e battuto di basilico 6,00. Antipasto misto S.Giorgio 8,00. Cocktail di scampi e gamberi 8,00 ANTIPASTI Alici imbottite di mozzarella e battuto di basilico 6,00 (alici,mozzarella e basilico) Antipasto misto S.Giorgio 8,00 Cocktail di scampi e gamberi 8,00 (scampi,gamberi,salsa rosa e insalata)

Dettagli

RICETTARIO LE PIÙ GRADITE RICETTE DEL NIDO. Anno 2013. Asilo Nido Comunale. Comune di Vittorio Veneto Assessorato alle Politiche Sociali

RICETTARIO LE PIÙ GRADITE RICETTE DEL NIDO. Anno 2013. Asilo Nido Comunale. Comune di Vittorio Veneto Assessorato alle Politiche Sociali RICETTARIO LE PIÙ GRADITE RICETTE DEL NIDO Anno 2013 Comune di Vittorio Veneto Assessorato alle Politiche Sociali Asilo Nido Comunale 1 PRIMI PIATTI Crema di piselli con riso Vellutata di zucchine con

Dettagli

Olive verdi giganti. intere in salamoia.

Olive verdi giganti. intere in salamoia. I sottoli/sottaceti OLIVE VERDI GIGANTI OLIVE VERDI GIGANTI FARCITE AL PEPERONE CARCIOFI ALLA PAESANA PRONTOAST CETRIOLI ALL ACETO DI VINO PEPERONCINI RIPIENI AL TONNO POMODORI SECCHI FRUTTI DI CAPPERO

Dettagli

olio La qualità del nostro olio è testimoniata

olio La qualità del nostro olio è testimoniata L olio La qualità del nostro olio è testimoniata anche dal suo interessante e particolare profilo organolettico, che lo rende bello da vedere, dolce da sentire e buono da gustare. Alla vista ha il colore

Dettagli

IL MARE IN TAVOLA MENU. Antipasti: 1. Bottarga e pomodori. 2. Cozze alla marinara. 3. Fagioli cannellini e gamberetti.

IL MARE IN TAVOLA MENU. Antipasti: 1. Bottarga e pomodori. 2. Cozze alla marinara. 3. Fagioli cannellini e gamberetti. IL MARE IN TAVOLA MENU Antipasti: 1. Bottarga e pomodori 2. Cozze alla marinara 3. Fagioli cannellini e gamberetti Primi piatti: 4. Spaghetti alle cozze e vongole veraci in bianco 5. Spaghetti alla bottarga

Dettagli

Antipasti e prelibatezze

Antipasti e prelibatezze Antipasti e prelibatezze EUR0 1. Tzatziki 2,90 Crema di yogurt con cetrioli e aglio 2. Chtipiti, 3,20 Crema di formaggio piccante 3. Melizanosalata 3,20 Melanzana - crema con aglio 4. Olive e peperoni

Dettagli

Ricette di Andreas Caminada

Ricette di Andreas Caminada Zuppa di gulasch 600 g di cipolle 800 g di carne di manzo 20 g di paprika in polvere (piccante o dolce) 10 g di cumino 1 tazza di brodo 1 spicchio d'aglio peperoncino buccia di 1/2 limone 3 peperoni rossi

Dettagli

IL CAVALIERE LANCILLOTTO. gli aceti balsamici. ingredienti Aceto di vino, mosto d uva concentrato, colorante: caramello (E150d). Contiene solfiti.

IL CAVALIERE LANCILLOTTO. gli aceti balsamici. ingredienti Aceto di vino, mosto d uva concentrato, colorante: caramello (E150d). Contiene solfiti. gli aceti balsamici LANCILLOTTO ACETO BALSAMICO DI MODENA I.G.P. Questa qualità di Aceto Balsamico di Modena I.G.P. è contraddistinta da una più elevata sciropposità, un acidità più stemperata, da un maggior

Dettagli

2009 Maria Mata Mouro Restaurante www.mariamatamouro.com.br Tel.: +55 71 3321.3929

2009 Maria Mata Mouro Restaurante www.mariamatamouro.com.br Tel.: +55 71 3321.3929 ANTIPASTI 100 CESTINO CON PANI DIVERSI, PATÉ E CAMPONATA (A TESTA) PRIMI PIATTI 101 AMBROSIA DI BACCALÀ Piatto di baccalà marinato con patate e olive, gratinato 102 ARPACCIO Filetto con salsa di capperi,

Dettagli

Piazza Umberto I - 52035 Monterchi AR - P.IVA 0019 7650518 Tel. 0575-70092 - Fax. 0575-70332 - email comune.monterchi@postacert.toscana.

Piazza Umberto I - 52035 Monterchi AR - P.IVA 0019 7650518 Tel. 0575-70092 - Fax. 0575-70332 - email comune.monterchi@postacert.toscana. Oggetto: Menù Primavera/Estate delle mense scolastiche per le scuole dell Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado (Redatto dalla Dott.ssa Chiara Perrone dietista specialista) Viene sempre garantita

Dettagli

MACCHINE LAVORAZIONE SOTTACETI

MACCHINE LAVORAZIONE SOTTACETI MACCHINE LAVORAZIONE SOTTACETI La lavorazione dei sottaceti è il processo che trasforma i vegetali freschi in conserve, cioè prodotti stabili chiusi in un vaso di vetro ( o latta) insieme ad un liquido

Dettagli

MENU AUTUNNO INVERNO 2014/2015. Pasta con carote e ricotta Polpettone di tacchino Insalata verde

MENU AUTUNNO INVERNO 2014/2015. Pasta con carote e ricotta Polpettone di tacchino Insalata verde MENU AUTUNNO INVERNO 2014/2015 Gnocchi con Croccopollo Polpettone di tacchino Cotoletta di lonza Tacchino agli aromi e carote Lonza al forno Polenta e spezzatino e grana Bocconcini di pollo INGREDIENTI

Dettagli

Comune di Livorno Ufficio Ristorazione scolastica A.T.I.

Comune di Livorno Ufficio Ristorazione scolastica A.T.I. Comune di Livorno Ufficio Ristorazione scolastica A.T.I. 79 ISTRUZIONI PER I SOMMINISTRATORI PRIMI PIATTI : PASTA: 1. se la pasta è asciutta aggiungere poca acqua di cottura 2. aggiungere il sugo immediatamente

Dettagli

INSALATA DI MARE (gamberetti, vongole, cozze, totani, aglio, origano, olio)

INSALATA DI MARE (gamberetti, vongole, cozze, totani, aglio, origano, olio) 1 MENU INSALATA DI MARE (gamberetti, vongole, cozze, totani, aglio, origano, olio) ZUPPA DI COZZE (aglio, peperoncino, conserva di podoro, olio, pane abbrustolito) TRIGLIE ALLA LIVORNESE (polpa di pomodoro,

Dettagli

I freschi già cotti e i freschi da cuocere. Novità

I freschi già cotti e i freschi da cuocere. Novità I freschi già cotti e i freschi da cuocere Novità primavera estate 2012 Cercavate qualcosa di già pronto? Guardate nel fresco. I freschi già cotti I sapori della tradizione pronti in pochi minuti. Prodotti

Dettagli

Pasti Pronti Pineto Vacanza

Pasti Pronti Pineto Vacanza Pasti Pronti Pineto Vacanza La Pineto Vacanza in collaborazione con il supermercato Conad si prende cura del vostro pranzo e delle vostre cene per l intero soggiorno. Scegliete i vostri piatti, inviate

Dettagli

La salsiccia Caratteristiche Confezione salsiccia sottile: Cod. S5000 salsiccia grossa: Cod. S5001 salsiccia sottile al cinghiale:

La salsiccia Caratteristiche Confezione salsiccia sottile: Cod. S5000 salsiccia grossa: Cod. S5001 salsiccia sottile al cinghiale: La salsiccia Caratteristiche: l'arte della salumeria sarda riesce a sorprenderci con i sapori e profumi diversi delle sue salsicce. Giocando con le spezie, i formati e la diversa grana delle carni riesce

Dettagli

Levi Gregoris affina i migliori prosciutti del territorio e ti offre uno speciale assaggio di polpa di prosciutto crudo macinata e conservata in

Levi Gregoris affina i migliori prosciutti del territorio e ti offre uno speciale assaggio di polpa di prosciutto crudo macinata e conservata in le ricette di Levi Gregoris affina i migliori prosciutti del territorio e ti offre uno speciale assaggio di polpa di prosciutto crudo macinata e conservata in atmosfera protettiva per poterla cucinare

Dettagli

Il menù della primavera

Il menù della primavera Il menù della primavera Antipasti Il fagottino di acciughe all agretto ripieno con l agrodolce di verdure primaverili, la nuvola di finocchi e la salsa alla bottarega e limone 13 Il baccalà al contrario

Dettagli

ANTIPASTI FRITTI SALSE E CREME. (pomodoro a pezzetti, cipolle, prezzemolo, spezie greche) 2.70 2 Pezz.

ANTIPASTI FRITTI SALSE E CREME. (pomodoro a pezzetti, cipolle, prezzemolo, spezie greche) 2.70 2 Pezz. ANTIPASTI ANTIPASTI FRITTI TOMATOKEFTEDES (pomodoro a pezzetti, cipolle, prezzemolo, spezie greche) 2.70 2 Pezz. KOLOKITHOKEFETDES (zucchine, cipolle, prezzemolo, formaggio, spezie greche) 2.70 2 Pezz.

Dettagli

Settore Politiche Educative e Giovanili Servizio Politiche Educative per l'infanzia

Settore Politiche Educative e Giovanili Servizio Politiche Educative per l'infanzia COMUNE DI SASSARI Settore Politiche Educative e Giovanili Servizio Politiche Educative per l'infanzia NIDI D'INFANZIA DI VIA SATTA, SEZIONE SPERIMENTALE DI VIA BARBAGIA E SEZIONE PRIMAVERA DI VIA BERLINGUER

Dettagli

TAGLIATELLE AI FUNGHI PORCINI

TAGLIATELLE AI FUNGHI PORCINI TAGLIATELLE AI FUNGHI PORCINI 1 confezione di PORCINI I ROSCILLI, 400 gr. di tagliatelle, 1 spicchio d aglio, olio, peperoncino, 1 bicchiere di vino bianco, pomodoro fresco tagliato a cubetti, sale e pepe

Dettagli

TOSCANA Acquacotta alla grossetana Dosi per 10 persone

TOSCANA Acquacotta alla grossetana Dosi per 10 persone TOSCANA Acquacotta alla grossetana 850 g di funghi porcini 500 g di pomodori freschi da sugo privati dei semi 250 g di olio di oliva extra vergine 120 g di parmigiano grattugiato 20 piccole fette di pane

Dettagli

descrizione Asilo nido Adulti infanzia primaria RICETTARIO

descrizione Asilo nido Adulti infanzia primaria RICETTARIO Scuola Scuola descrizione Asilo nido Adulti infanzia primaria RICETTARIO scaloppina di tacchino alla salvia fesa tacchino 40 50 60 100 farina di frumento tipo 00 0,5 0,5 0,5 0,5 totale 44,1 54,1 66,1 106,1

Dettagli

Antiche ricette. piccolo compendio di ricette dell antica Roma. Ivy Muir

Antiche ricette. piccolo compendio di ricette dell antica Roma. Ivy Muir 1 Antiche ricette piccolo compendio di ricette dell antica Roma Ivy Muir 2 Indice Prefazione pag, 4 Pane all'olio pag. 5 Globula pag. 6 Mustacei pag. 7 Libum pag. 8 Moretum pag. 9 Palline alle nocciole

Dettagli

RICETTARIO GRATUITO IN PDF ANTIPASTI FACILI E VELOCI.

RICETTARIO GRATUITO IN PDF ANTIPASTI FACILI E VELOCI. RICETTARIO GRATUITO IN PDF ANTIPASTI FACILI E VELOCI. Ricettario a cura di Carla Palestini. Ogni riproduzione, anche parziale, dei contenuti è assolutamente vietata. Questo ricettario è scaricabile gratuitamente

Dettagli

le migliori ricette con lo SteAm BlenDer

le migliori ricette con lo SteAm BlenDer le migliori ricette con lo STEAM BLENDER indice antipasti e idee per l aperitivo Polpo alla Gallega con patate e sesamo Caviale di melanzane Barchette di baccalà mantecato salse pappe per bambini Ragù

Dettagli

ALASSIO FRIGGITORIA - CUCINA DI MARE. menu FOCACCIA DI RECCO

ALASSIO FRIGGITORIA - CUCINA DI MARE. menu FOCACCIA DI RECCO ALASSIO FRIGGITORIA - CUCINA DI MARE FOCACCIA DI RECCO menu ANTIPASTI VOGLIA DI MARE 14,50 PEPATA DI COZZE 11,00 POLPO ALLA LIGURE 13,00 CAPRICCIO DI SPADA 11,00 INSALATA TIEPIDA DI MARE 13,00 BUFALA SFIZIOSA

Dettagli

CUCINA ITALIANA SEMPLICE ARTIGIANALE SENZA GLUTINE

CUCINA ITALIANA SEMPLICE ARTIGIANALE SENZA GLUTINE 2015 LALLA S Kitchen propone solo prodotti artigianali senza glutine: brioches, pane, pasta fresca, pizza, dolci e molto altro. Un assortimento vario e di qualità, frutto di una scrupolosa ricerca condotta

Dettagli

inpasto tel. 06.83082522 via duchessa di galliera 72/74 www.inpasto.com

inpasto tel. 06.83082522 via duchessa di galliera 72/74 www.inpasto.com inpasto tel. 06.83082522 via duchessa di galliera 72/74 www.inpasto.com LE PIZZE BIANCHE 1 Patate E Mozzarella 4,00 PATATE MOZZARELLA 2 Crostino Al Pachino 4,00 PACHINO ORIGANO MOZZARELLA 3 Crostino Al

Dettagli

TARTUFI FRESCHI E SURGELATI

TARTUFI FRESCHI E SURGELATI TARTUFI FRESCHI E SURGELATI tartufi freschi e surgelati Tartufi freschi Disponibili tutto l anno nelle diverse tipologie, in relazione ai diversi periodi di raccolta, i tartufi bianchi, neri, estivi e

Dettagli

Collana Digitale IPSSAR Brindisi

Collana Digitale IPSSAR Brindisi Collana Digitale IPSSAR Brindisi Piatti realizzati dagli allievi del prof. Vincenzo Mustich Ricettario antipasti primi secondi contorni dessert dolci IPSSAR S. Pertini - Brindisi antipasti Porzione: 129

Dettagli

quelli del coniglio nato allevato e lavorato ITALIA

quelli del coniglio nato allevato e lavorato ITALIA quelli del coniglio nato allevato e lavorato quelli del coniglio LA NOSTRA STORIA UNA LUNGA TRADIZIONE FAMILIARE. Da più di cinquant anni ci occupiamo della lavorazione della carne di coniglio. L esigenza

Dettagli

A Natale siamo tutti più buoni.

A Natale siamo tutti più buoni. A Natale siamo tutti più buoni. Catalogo Natale 2015 eccellenzecampane.it Napoli, via Brin 69 Napoli, Via Partenope 1/B O Primm Piatt Il primo piatto 59,00 E Maccarune e Napule Pasta secca Linea Oro -

Dettagli

LA TOSCANA IN TAVOLA

LA TOSCANA IN TAVOLA LA TOSCANA IN TAVOLA INDICE Marmellate Confettura di albicocche p.6 Confettura di amarene p.7 Marmellata di arance p.8 Crema di castagne p.9 Confettura di fichi e rum p.10 Confettura di frutti di bosco

Dettagli

Risotto al Franciacorta, vaniglia e lemongrass con tartare di scampi e melograno

Risotto al Franciacorta, vaniglia e lemongrass con tartare di scampi e melograno Risotto al Franciacorta, vaniglia e lemongrass con tartare di scampi e melograno Risotto al Franciacorta, vaniglia e lemongrass con tartare di scampi e melograno Ingredienti per 4 persone (da moltiplicare

Dettagli

RISO CON SEPPIA DI TUTTI I COLORI

RISO CON SEPPIA DI TUTTI I COLORI RISO CON SEPPIA DI TUTTI I COLORI Per la salsa di seppia: 100 g di olio extravergine d oliva 20 g di scalogno tritato 150 g di seppia tritata 60 g di carota a pezzi 35 g di pomodoro 150 g di brodo Per

Dettagli

ANTIPASTI ANTIPASTI PESCE

ANTIPASTI ANTIPASTI PESCE ANTIPASTI Fantasia dei 2 Archi ( carpaccio con rucola,grana e tartufo,crostini misti, insalata di spinaci con noci e pinoli,fornarina o piadina) 9,00 Antipasto Romagnolo (tagliere di salumi con formaggi

Dettagli

LINEA PRODOTTI "PESTI"

LINEA PRODOTTI PESTI ECOMMERCE LISTINO 2014 LINEA PRODOTTI "PESTI" CODICE NOME DEL PRODOTTO PESO PREZZO VASI PER 0005 Pesto dell'etna 180 Gr. 4,40 6 Pomodoro, olio extra vergine di oliva, basilico, olive nere, funghi, aglio,

Dettagli

MENU WARSTEINER. PRIMO PIATTO pagina 5. ANTIPASTO pagina 7. PRIMO PIATTO pagina 9. SECONDO PIATTO pagina 11 PARTNERSHIP

MENU WARSTEINER. PRIMO PIATTO pagina 5. ANTIPASTO pagina 7. PRIMO PIATTO pagina 9. SECONDO PIATTO pagina 11 PARTNERSHIP MENU WARSTEINER PRIMO PIATTO pagina 5 Brodo Alla Verdure e WARSTEINER ANTIPASTO pagina 7 Sciatt Frittelle della Valtellina PRIMO PIATTO pagina 9 Risotto con WARSTEINER barbabietola e spuma di gorgonzola

Dettagli

Prodotti e servizi per il catering

Prodotti e servizi per il catering DIVISIONE FOOD SERVICE Prodotti e servizi per il catering Oli vegetali di semi Oli di Oliva ed Extravergini di Oliva Aceti di vino e Balsamico di Modena Passate, concentrati e pelati di pomodoro Consegna

Dettagli

Il mare in ta vola con le Ricette Coraya

Il mare in ta vola con le Ricette Coraya Il mare in ta vola con le Ricette Coraya LA NUOVA FRESCHEZZA DEL MARE Da oggi la tua voglia di creare piatti originali e gustosi ha un alleato speciale in più! Con Coraya porti in tavola ogni giorno tutto

Dettagli

Crema di verdure Gnocchetti sardi al ragù Gnocchi di patate al pomodoro Gnocchi di patate al ragù Insalata di riso (piatto freddo)

Crema di verdure Gnocchetti sardi al ragù Gnocchi di patate al pomodoro Gnocchi di patate al ragù Insalata di riso (piatto freddo) Primipiatti Crema di verdure Acqua per la cottura, misto verdure (15 componenti), olio di oliva, sale iodato, aromi in proporzioni variabili. Gnocchetti sardi al ragù Pasta di semola di grano duro, acqua

Dettagli

RISTORAZIONE SCOLASTICA COMUNE DI SIENA

RISTORAZIONE SCOLASTICA COMUNE DI SIENA RISTORAZIONE SCOLASTICA COMUNE DI SIENA CUCINA CENTRALIZZATA ASP- SERVIZI ALLA PERSONA CITTA DI SIENA A cura della Dietista Dott.ssa Giulia De Nicola e in collaborazione con i Coordinatori Emiliano Papini

Dettagli

INGREDIENTI:Farina grano tenero tipo uova, margarina al burro, cacao,

INGREDIENTI:Farina grano tenero tipo uova, margarina al burro, cacao, MUSTAZZOLI dolce tipico salentino MUSTACCERE GLASSATE vss INGREDIENTI: Farina di grano tenero tipo 00, zucchero, mandorle, latte, INGREDIENTI:Farina grano tenero tipo uova, margarina al burro, cacao, 00,

Dettagli

Le ricette del BEN ESSERE mangiare SANO CON GUSTO

Le ricette del BEN ESSERE mangiare SANO CON GUSTO Unità Operativa Igiene degli Alimenti e Nutrizione DIPARTIMENTO DI SANITA PUBBLICA Via Gramsci n.12 40121 BOLOGNA Tel. 051/6079711 Fax 051/6079872 Come mangiare per GUADAGNARE SALUTE Le ricette del BEN

Dettagli

Ricettario tabella dietetica Asilo Nido

Ricettario tabella dietetica Asilo Nido DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE MEDICO Servizio Igiene della Nutrizione Ricettario tabella dietetica Asilo Nido Primi BRODO VEGETALE Preparare la verdura (sedano, carota, cipolla) e gli aromi (maggiorana,

Dettagli