Un distillato di passione italiana. Guerriero distilleria

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Un distillato di passione italiana. Guerriero distilleria"

Transcript

1 Un distillato di passione italiana. Guerriero distilleria

2

3 Più di 30 modi per conquistare i tuoi sensi. Assapora la purezza armoniosa delle Grappe. Prova l intensa fragranza del Limoncello. Lasciati incantare dal gusto e dall aroma inimitabili del Nocino, del Fragolino, dell Arancino, del Mirtillo, dei distillati, dei liquori, dei vini e delle altre squisite specialità artigianali che produciamo con grande amore, pazienza e attenzione nel nostro moderno stabilimento di Taurasi, nella verde terra dell Irpinia. Scoprirai più di 30 modi, tutti irresistibili, per regalarti un esperienza sensoriale straordinaria.

4 L eccellenza nella qualità è la nostra passione. Nei nostri prodotti dal gusto genuino abbiamo trasfuso l esperienza di secoli nell arte della distillazione, insieme a tutti i vantaggi delle tecnologie più innovative. Un accurata selezione delle migliori materie prime e rigorosi, costanti controlli ti garantiscono, oltre a una qualità sempre eccellente, la più assoluta naturalezza. Prova la differenza di chi mette più passione, in ogni goccia. Un punto di riferimento per gli intenditori. Fondata nel , da la Distilleria Eros e Margherita Guerriero Guerriero è diven- è diventata in pochi in pochi anni anni sinonimo sinonimo di scelta di scelta di qualità. di qualità. Un marchio noto noto e e apprezzato dagli intenditori e da chi ricerca il il meglio: non non solo solo in Italia, in Italia, ma ma an- Un anche in Europa in Europa e negli e negli Stati Stati Uniti. Uniti. Offrirti Offrirti un piace- un piacere unico unico in tanti in gusti tanti unici gusti è unici il nostro è il nostro più grande più grande desiderio. desiderio.

5 Come servirli, come gustarli. Chi è speciale merita un attenzione speciale. Insieme alla descrizione di ogni prodotto e alla gradazione alcolica, troverai dei piccoli consigli per farti apprezzare al meglio qualità e gusto. Lisci, ghiacciati, come long drink, nei cocktail: le tentazioni Guerriero sono tante Gira pagina e inizia a gustare con gli occhi.

6 mirtillo Ha un inconfondibile gusto morbido, fortemente aromatico. Il liquore viene prodotto esclusivamente con metodo artigianale. Come materia prima, sono utilizzate solo le bacche di mirtillo originarie della Sardegna. Dopo un accurata selezione, le bacche vengono infuse in una soluzione di alcool finissimo. Mirtillo va conservato in frigo e servito ghiacciato. È ottimo anche come cocktail. Grado alcolico: 25% vol. Ingredienti: soluzione idroalcolica, zucchero,infuso di bacche di mirtillo, aromi naturali.

7 melaverde Mela Verde è un liquore artigianale dalla natura esclusiva e raffinata. Nasce dall infusione in alcool finissimo di mele selezionate del Trentino-Alto Adige ed è caratterizzato da un gusto piacevolmente intenso e da un fragrante aroma di mela verde. Per apprezzare tutta la sua profumata bontà, va bevuto a temperatura ambiente. Può diventare anche un ottimo cocktail. Grado alcolico: 25% vol. Ingredienti: soluzione idroalcolica, zucchero, succo di mela verde, aromi naturali.

8 CASTAGNA Questo splendido liquore artigianale nasce dall infusione in alcool finissimo delle migliori qualità di castagne italiane. Il colore è ambrato, il gusto è dolce e non particolarmente forte, caratteristica che lo rende gradito anche a chi predilige i sapori non troppo intensi. Castagna si degusta a temperatura ambiente, ma può essere bevuto anche freddo. E ideale nei momenti di relax e può diventare anche un cocktail. Grado alcolico: 25% vol. Ingredienti: soluzione idroalcolica, zucchero, infuso di bacche di mirtillo, aromi naturali.

9 L aroma inebriante dei limoni di Amalfi appena colti, sapientemente infusi in alcool finissimo, combinato con la delicata bontà della panna di latte. Da questa straordinaria unione nasce Crema di Limone, una speciale raffinatezza del gusto creata dalla Distilleria Guerriero. La perfetta armonia di sapori e profumi che caratterizza il liquore, si trasforma in gioia pura nel momento della degustazione. CREMA DI LIMONE Grado alcolico: 17% vol. Ingredienti: latte, panna, zucchero, infuso idroalcolico di scorze di limoni, sciroppo di glucosio, proteine del latte.

10 nocino Antico e magico, la sua storia è avvolta nella leggenda. Nocino è un liquore ricco di personalità e di gusto, prodotto nel rispetto della natura e delle secolari tradizioni artigianali. Per l infusione in alcool finissimo, vengono utilizzate esclusivamente noci verdi fresche e spezie selezionate. Se vuoi apprezzare tutte le sfumature del suo gusto morbido, prova a berlo liscio, preferibilmente fresco. Sul gelato e nel caffè, scoprirai che è una vera raffinatezza. Grado alcolico: 30% vol. Ingredienti: soluzione idoralcolica, zucchero, infuso di noci, aromi naturali.

11 mandarinetto Prova a gustarlo e chiudi gli occhi. Sentirai tutta la sottile fragranza dei mandarini mediterranei. Per ottenere l esclusivo aroma e il caratteristico gusto, vengono messe a macerare in un infusione di alcool finissimo solo scorze di mandarino di primissima qualità. Mandarinetto va bevuto liscio o ghiacciato ed è squisito anche come cocktail. Grado alcolico: 25% vol. Ingredienti: soluzione idoralcolica, zucchero, infuso di bucce di mandarini, aromi naturali.

12 LIQUIRIZIA Liquirizia non si limita a conquistare i sensi con l intenso aroma e il gusto vellutato. La radice di liquirizia, la materia prima di questo antico e squisito liquore artigianale, possiede delle straordinarie virtù salutari, già note molti secoli fa. Ecco i principali benefici: schiarisce la voce, purifica l alito e la gola, agisce da espettorante, è emolliente, antisettico, anticarie e antiflogistico. Essere molto buoni a volte fa anche molto bene. Grado alcolico: 30% vol. Ingredienti: soluzione idroalcolica, zucchero, estratto di liquirizia, aromi naturali.

13 LIMONCELLO Il colore giallo ambrato richiama il sole. L aroma è intenso e fragrante. Queste caratteristiche rivelano, prima ancora della degustazione, la natura squisitamente mediterranea di Limoncello. Il liquore, prodotto artigianalmente, si ottiene dall infusione in alcool finissimo dei profumati limoni della Costiera Amalfitana. Una volta assaggiato è impossibile dimenticarlo. E eccellente anche come aperitivo, ben ghiacciato, come long drink e cocktail. Grado alcolico: 30% vol. Ingredienti: acqua, alcool, zucchero, infuso di bucce di limoni della Costiera Amalfitana, aromi naturali.

14 CAFFE Deciso e di carattere, possiede la forza, l intensità e l aroma del migliore caffè espresso. E prodotto con metodo artigianale, riprendendo le antiche regole della tradizione. La scelta della materia prima è particolarmente curata: solo i migliori chicchi delle migliori qualità di caffè provenienti dal Sud America vengono utilizzati per ottenere il liquore Caffè. Ottimo come digestivo dopo pasto, si può aggiungere sui gelati e nei cocktail: il risultato è irresistibile. Grado alcolico: 30% vol. Ingredienti: soluzione idroalcolica, zucchero, infuso di caffè (80% arabica), aromi naturali.

15 FRAGOLINO Nell esclusiva bottiglia con dosatore salvagocce, presenta all assaggio un gusto intenso piacevolmente aromatico. Fragolino è prodotto artigianalmente dall infusione in alcool finissimo di fragoline di bosco accuratamente selezionate. Le fragoline appena colte, presenti anche nella bottiglia, gli conferiscono il suo delizioso sapore, che rappresenta un piacere raro. Va bevuto preferibilmente liscio o fresco e può essere servito anche come cocktail. Grado alcolico: 25% vol. Ingredienti: soluzione idroalcolica, zucchero, infuso di fragoline di bosco, aromi naturali.

16 ARANCINO Nell Arancino ritrovi il sapore e il profumo delle arance maturate al sole del mediterraneo. Questo delizioso liquore artigianale viene prodotto pazientemente dall infusione in alcool finissimo di scorze di arance di qualità selezionata. Il momento ideale per la degustazione è dopo pasto o nelle pause di relax. E perfetto anche per preparare deliziosi cocktail o sofisticati long drink. Grado alcolico: 25% vol. Ingredienti: soluzione idroalcolica, zucchero, infuso di bucce d arancia d arance mediterranee, aromi naturali.

17 SAMBUCA Il digestivo per eccellenza della tradizione italiana. La Sambuca è prodotta artigianalmente utilizzando una ricetta antichissima. Il suo gusto piacevolmente fresco, l aroma delicato e intenso sono il risultato di una distillazione a vapore di selezionati frutti di anice stellato. La Sambuca si può gustare in tanti modi. Pura, al termine di ogni pasto. Con acqua, come dissetante intermezzo della giornata. Nel caffè, per esaltare gusto e fragranza. Con la Mosca, sfiammandola per alcuni istanti e aggiungendo qualche chicco di caffè. Grado alcolico: 40% vol. Ingredienti: acqua, alcool, zucchero, aromi naturali.

18 GIN Il Gin è un distillato forte, chiaro, tipicamente incolore, prodotto dalla fermentazione di vari tipi di cereali e dall'infuso di bacche di ginepro, erbe, spezie e radici. Rappresenta la base indispensabile nella preparazione di tanti famosi e raffinati cocktail, e può anche essere bevuto puro o allungato con acqua tonica. Grado alcolico: 40% vol. Ingredienti: acqua, alcool, zucchero, aromi naturali.

19 VODKA La Vodka è un distillato di cereali accuratamente selezionati. La sua lavorazione è totalmente artigianale, con metodo discontinuo e a vapore.di assoluta limpidezza e armoniosa corposità, si gusta liscia, ben fredda, non ghiacciata, per assaporare meglio tutta la sua pienezza. E ottima quando è miscelata nei cocktail e long drink, a cui dona il suo carattere inimitabile. Può unirsi perfettamente con altri ingredienti e senza mai prevalere, creando una piacevole armonia di gusto. Grado alcolico: 40% vol. Ingredienti: alcool, acqua, zucchero, aromi naturali.

20 ANICE Una delizia per palati fini. L Anice è prodotto artigianalmente dall infusione in alcool finissimo di semi d anice, dopo una sapiente distillazione. Ha un gusto tendente al dolce e l aroma ricorda quello dei semi di finocchio con un lieve retro gusto di menta. E ottimo servito freddo a fine pasto o aggiunto nel caffè come correzione. Grado alcolico: 40% vol. Ingredienti: acqua, alcool, zucchero, aromi naturali.

21 RHUM Una autentica ricercatezza per chi ama le sensazioni intense. Questa esclusiva bevanda alcolica è ottenuta dalla distillazione del succo o della melassa della canna da zucchero. Ottimo per la preparazione dei dolci, in particolare per il bagno del babà (tipico dolce campano), Rhum è superlativo nei cocktail. I veri intenditori lo apprezzano anche puro. Grado alcolico: 40% vol. Ingredienti: alcool, acqua, zucchero, aromi naturali.

22 grappa di aglianico di taurasi Seguendo una procedura di distillazione antichissima, si ottiene dopo varie fasi, questo unico e inconfodibile prodotto. Il suo gusto rotondo e il suo aroma tipico regalano a fine pasto un piacere inimitabile. Per assaporare appieno le sue caratteristiche organolettiche e olfattive va degustata ad una temperatura ambiente tra i 18 e 20 C. Le bottiglie sono rigorosamente numerate e garantite. Grado alcolico: 40% vol.

23 goccia di taurasi Inconfondibile e inimitabile, questa grappa prende il nome da un piccolo paese irpino, Taurasi, famoso in tutto il mondo per il suo rinomato vino. Si ottiene dalla distillazione delle vinacce originarie del luogo e con una lavorazione del tutto artigianale suddivisa in più fasi, seguendo una procedura antichissima. Lo splendido gusto rotondo e la straordinaria ricchezza d aroma della Grappa di Taurasi rappresentano un piacere raro. Per garantire la costante qualità, ogni bottiglia è rigorosamente numerata. Grado alcolico: 40% vol.

24 grappa alla mela verde Il segreto di questa squisita grappa dall aroma molto intenso è nella sapiente lavorazione artigianale e nell ottima qualità della materia prima. Dopo la fase di distillazione, si mettono a macerare le bucce di mele verdi originarie del Trentino-Alto Adige. A questo punto, viene aggiunta una soluzione zuccherina. Nasce così una grappa dalla personalità elegante e armoniosa, caratterizzata da un gusto pieno ed equilibrato. Grado alcolico: 40% vol.

25 grappa classica Limpida, trasparente, profumata, dal gusto pieno e avvolgente, la Grappa Classica è lavorata con metodo completamente artigianale. Si ottiene dalla distillazione di vinacce accuratamente selezionate. Dopo il processo di distillazione, la grappa viene lasciata riposare per un breve periodo, in modo che tutti i sapori e profumi si armonizzino perfettamente. Grado alcolico: 37,5% vol.

26 amaro alpino Oltre un secolo di tradizione, gusto e naturalezza sono racchiusi in questo liquore più unico che raro, originario del Trentino. L Amaro Alpino richiama per purezza e intensità le cime incontaminate e i tersi paesaggi innevati. Un piacere raro che la Distilleria Guerriero ha mantenuto intatto per te nel tempo, e che ha rappresentato una vetta della qualità nel panorama degli amari. E perfetto sia come digestivo che come aperitivo. Grado alcolico: 18,5% vol.

27 alcool Si riconosce dal profumo intenso e dalla sua eccezionale finezza. E l ingrediente base per la preparazione di tutte le specialità della Distilleria Guerriero. Provalo anche tu in cucina, darà più aroma e gusto a torte e creme. Grado alcolico: 95% vol.

28 babà I Babà al Limoncello sono prodotti in pasticceria artigianalmente. Per ottenere il caratteristico sapore dolce agrumato, i babà vengono immersi nello sciroppo di Limone e poi lasciati ammorbidire finché non si imbevono completamente dello sciroppo. Irresistibili durante il dessert, sono ideali in ogni momento della giornata. Conservate la confezione integra in luogo fresco o lontano da fonti di luce e calore. Una volta aperta, riponetela in frigo. Grado alcolico: 14% vol.

29 i cuneesi I cioccolatini Cuneesi nascono dalla passione per la qualità della Distilleria Guerriero e dalla grande esperienza di Aldea, un azienda cioccolatiera di Dronero, un piccolo borgo medievale alle pendici delle Alpi Cuneesi. L attenta selezione della materia prima, insieme a una straordinaria abilità artigianale e all adozione delle tecnologie più avanzate, sono gli ingredienti che rendono unica la bontà di questi prodotti.

30

31 Per avere sempre a disposizione un sorso di puro distillato Guerriero, cerca il cofanetto con tutti i gusti nel comodo formato da 10cl. I mignon 10 cl Amaro Alpino Anice Arancino Caffe' Castagna Crema di Limoni Fragolino Gin Grappa Bianca Classica Grappa Aglianico Taurasi" Grappa Barrique" Grappa Mela Verde Limoncello Liquirizia Mandarinetto Mela Verde Mirtillo Nocino Rhum Sambuca Vodka

32 I mignon 3 cl Amaro alpino Anice Crema di limone Gin Grappa bianca Grappa invecchiata

33 Grappa alla mela verde Grappa Taurasi Liquore all arancio Liquore al caffè Liquore alla castagna Liquore alla fragola Liquore al limone Liquore alla liquirizia Liquore al mandarino Liquore alla mela verde Liquore al mirtillo Liquore alle noci Rhum Sambuca Vodka I mignon 3 cl

34 amos vino Rosso campano igt Corposo, intenso, generoso, di colore rubino tendente al granata, Amos Guerriero dimostra al primo sorso la sua spiccata personalità di prestigioso vino rosso. Nasce esclusivamente dalla famosa uva Aglianico, originaria delle terre campane. La sua lavorazione è totalmente artigianale. E particolarmente indicato per accompagnare carni rosse e selvaggina. Va servito sempre a temperatura ambiente. Per tutelare l elevata qualità, tutte le bottiglie sono rigorosamente numerate. Grado alcolico: 12% vol.

35 venus vino bianco Venus nasce esclusivamente da vigne curate con pratiche enologiche, nel rispetto dell ambiente. Il colore ambrato giallo paglierino e il profumo intenso denotano la nobiltà del vino. Presenta al momento della degustazione un carattere elegante e deciso, che lo rendono particolarmente indicato per accompagnare antipasti, piatti leggeri a base di pesce alla griglia, carni bianche. La produzione limitata e la rigorosa numerazione delle bottiglie garantiscono la qualità al 100%. Grado alcolico: 11% vol.

36 Guerriero distilleria

Grappa di Cannonau LINEA H.O. R.E.C.A.

Grappa di Cannonau LINEA H.O. R.E.C.A. Grappa di Cannonau Classificazione: Grappa di Cannonau. Alcol: 40% Vol. Dimensione: 70 cl. Aspetto: pulito, trasparente, cristallino. Note di degustazione: caratteristico e giustamente penetrante, dall

Dettagli

Dove siamo. BOSCO LIQUORI srl Zona Industriale Piano Lago Figline Vegliaturo (CS)

Dove siamo. BOSCO LIQUORI srl Zona Industriale Piano Lago Figline Vegliaturo (CS) Nel 1864, a soli tre anni dall unità d Italia, nasceva a Cosenza la Ditta Bosco. Prima di allora i liquori erano preparati quasi esclusivamente nelle case dei contadini, i quali lavoravano e distillavano

Dettagli

Acqua Vite di Oristano

Acqua Vite di Oristano Acqua Vite di Oristano Classificazione: Acquavite di Oristano. Alcol: 45 % Vol. Dimensione: 70 cl. Aspetto: limpido Note di degustazione: l'acquavite è un distillato di vino Vernaccia. Si ottiene attraverso

Dettagli

Cialde Lavazza POINT

Cialde Lavazza POINT Aroma Club di 100% Arabica dal gusto persistente e dalla crema vellutata e consistente. Perfetto equilibrio di pienezza e delicatezza. di 100% Arabica brasiliani e del Sud Est Asiatico, dal caratteristico

Dettagli

Distilleria delle Cinque Terre

Distilleria delle Cinque Terre Distilleria delle Cinque Terre Distilleria delle Cinque Terre Le Grappe La Sangallo Distilleria delle Cinque Terre produce da più di 40 anni i distillati tipici del territorio ligure, la scelta accurata

Dettagli

CAFFE' AROMANTICA MILD

CAFFE' AROMANTICA MILD LISTA PRODOTTI CAFFE' AROMANTICA Miscela da noi selezionata in una piccola torrefazione per avere un caffè dal gusto personale, intenso e corposo. Il retrogusto è piacevole e persistente senza risultare

Dettagli

DRINK 21 Aqua 21 Bevanda spiritosa ottenuta dall uva

DRINK 21 Aqua 21 Bevanda spiritosa ottenuta dall uva Aqua 21 Bevanda spiritosa ottenuta dall uva Bevanda Spiritosa ottenuta dall uva, lt. 0,70, 21% vol. alcoolico per la vendemmia 2007 è stata prevista una produzione di 9.954 bottiglie. Le uve Le uve, di

Dettagli

L Amaro della Rocca. Gusto

L Amaro della Rocca. Gusto L Amaro della Rocca L amaro della Rocca nasce a Motta S. Anastasia, secondo un antica ricetta di Famiglia. Erbe selezionate, infusione a freddo ed una lenta macerazione. Gusto Al gusto si percepiscono

Dettagli

CarVà. Limoncello di qualità. Laboratorio Artigianale

CarVà. Limoncello di qualità. Laboratorio Artigianale CarVà Limoncello di qualità Laboratorio Artigianale Limoncello, Liquori e Sciroppi a base di frutta Produzione e Vendita Online Ingrosso e Dettaglio CarVà di Varvaro Salvatore Via Faldella, 3E/3F 13044

Dettagli

Distributore autorizzato Lavazza BLUE e POINT Milano. Cialde Lavazza BLUE

Distributore autorizzato Lavazza BLUE e POINT Milano. Cialde Lavazza BLUE Espresso Intenso L innovativo sistema di estrazione consente di ottenere in tazza un caffè espresso particolarmente intenso, cremoso, dal retrogusto persistente e bilanciato. Perfetto equilibrio di pienezza

Dettagli

Catalogo Drink different! 3\10 lemoncello di sicilia 1\10 vodka liscia 1\10 liquorino Frutta Secca 1\10 aperol 4\10 acqua tonica

Catalogo Drink different! 3\10 lemoncello di sicilia 1\10 vodka liscia 1\10 liquorino Frutta Secca 1\10 aperol 4\10 acqua tonica Catalogo 2013 Drink different! 3\10 Amaro della Rocca 1\10 Rum 1\10 Vodka 5\10 acqua tonica 3\10 lemoncello di sicilia 1\10 vodka liscia 1\10 liquorino Frutta Secca 1\10 aperol 4\10 acqua tonica 3\10 lemoncello

Dettagli

F.lli Pistone. spiritosi per natura!

F.lli Pistone. spiritosi per natura! F.lli Pistone Giuseppe ed Angelo, da sempre si sono occupati di Liquori, impegnati nel settore Food & Beverage fin dalla maggiore età nel 1998 decidono di fondare la Bomapi s.r.l., con l intenzione di

Dettagli

squisitezze da gustare

squisitezze da gustare squisitezze da gustare squisitezze da gustare Il pistacchio di Bronte, frutto assai pregiato, è considerato l oro verde della produzione agricola e della cucina mediterranea, possiede un colore unico che

Dettagli

LIQUORIFICIO ITALIA da oltre 20 anni a Trieste!

LIQUORIFICIO ITALIA da oltre 20 anni a Trieste! CREMA DI LIQUORE CATALOGO 2016 01 02 LIQUORIFICIO ITALIA da oltre 20 anni a Trieste! Negli anni 90 Franco e Rosamaria Treglia con i loro figli si trasferiscono a Trieste. Qui, tra il mare e le montagne,

Dettagli

Ingredienti: farina 00, zucchero, mandorle italiane sgusciate (min 18%), agente lievitante: ammonio bicarbonato, aromi naturali.

Ingredienti: farina 00, zucchero, mandorle italiane sgusciate (min 18%), agente lievitante: ammonio bicarbonato, aromi naturali. È il dolce più antico e tradizionale dell arte dolciaria di Serra San Bruno. Un impasto semplice e genuino: farina, mandorle e zucchero, senza aggiunta di grassi, e la caratteristica friabilità dovuta

Dettagli

LIQUORIFICIO ITALIA da oltre 20 anni a Trieste!

LIQUORIFICIO ITALIA da oltre 20 anni a Trieste! IDEE REGALO CATALOGO 2016 01 02 LIQUORIFICIO ITALIA da oltre 20 anni a Trieste! Negli anni 90 Franco e Rosamaria Treglia con i loro figli si trasferiscono a Trieste. Qui, tra il mare e le montagne, il

Dettagli

Le acquaviti e i liquori

Le acquaviti e i liquori Le acquaviti e i liquori PRODUZIONE Per la produzione di qcquaviti distinguiamo: - fase di fermentazione - fase di distillazione - fase di rettificazione - fase di maturazione 1 Fermentazione È la fase

Dettagli

Azienda Agricola familiare, fondata da Roberto e Diana Bracco De Silva che avevano il sogno e la passione di creare solo vini di alta qualità. 13 ettari di vigneti, di cui 8 piantati oltre 50 anni fa,

Dettagli

Catalogo Liquori.

Catalogo Liquori. Catalogo Liquori www.amaroamarischia.com Dall amaro ischitano, ai liquori esportati in tutto il mondo È dal 1920 che la famiglia Cola fabbrica i liquori tipici di Napoli. Nocillo, Anisetta, Limoncello,

Dettagli

La tradizione segreta degli agrumeti sorrentini non e` piu` racchiusa nella stiva di un veliero, ma nel vetro di questa bottiglia prodotta li dove

La tradizione segreta degli agrumeti sorrentini non e` piu` racchiusa nella stiva di un veliero, ma nel vetro di questa bottiglia prodotta li dove La tradizione segreta degli agrumeti sorrentini non e` piu` racchiusa nella stiva di un veliero, ma nel vetro di questa bottiglia prodotta li dove sorgevano gli antichi cantieri... Cassano 1875 è una realtà

Dettagli

ESPRESSO DESIGN MODERNITÀ ELEGANZA TRADIZIONE EXPERIENCE THE EXTRAORDINARY. Il caffè che firma il prestigio del tuo ufficio.

ESPRESSO DESIGN MODERNITÀ ELEGANZA TRADIZIONE EXPERIENCE THE EXTRAORDINARY. Il caffè che firma il prestigio del tuo ufficio. THE EXTRAORDINARY ESPRESSO EXPERIENCE Il caffè che firma il prestigio del tuo ufficio. DESIGN MODERNITÀ EFFICIENZA ELEGANZA TRADIZIONE QUALITÀ MASSIMA AFFIDABILITÀ 100% Made in Italy: il sistema Lavazza

Dettagli

Nel 1924, dopo più di 50 anni dall esordio sul mercato, il Comm. Alfio Fichera rileva l azienda che oggi porta il suo nome e, insieme ai figli e ai

Nel 1924, dopo più di 50 anni dall esordio sul mercato, il Comm. Alfio Fichera rileva l azienda che oggi porta il suo nome e, insieme ai figli e ai Catalogo Nel 1924, dopo più di 50 anni dall esordio sul mercato, il Comm. Alfio Fichera rileva l azienda che oggi porta il suo nome e, insieme ai figli e ai suoi più stretti collaboratori, dà vita a una

Dettagli

CHÂTEAU DU BREUIL COEUR DU BREUIL PAYS D AUGE / PONT L EVEQUE. TIPOLOGIA: Liquore al Calvados

CHÂTEAU DU BREUIL COEUR DU BREUIL PAYS D AUGE / PONT L EVEQUE. TIPOLOGIA: Liquore al Calvados COEUR Liquore al Il si invecchia esclusivamente in botti di quercia ed una volta imbottigliato termina il suo invecchiamento 24% Alc. /Vol. Ambra brillante Delicati aromi di mele Gusto di frutto particolarmente

Dettagli

PRESENTAZIONE GRAPPE " L OSPITE..DI FINE PASTO " COMMERCIAL SERVICE FOR THE ITALIAN WINE INDUSTRY

PRESENTAZIONE GRAPPE  L OSPITE..DI FINE PASTO  COMMERCIAL SERVICE FOR THE ITALIAN WINE INDUSTRY PRESENTAZIONE GRAPPE " L OSPITE..DI FINE PASTO " COMMERCIAL SERVICE FOR THE ITALIAN WINE INDUSTRY INTRODUZIONE Con la nostra passione per un buon vino e la scoperta dei nuovi sapori, siamo " lieti" di

Dettagli

36ORE di lievitazione

36ORE di lievitazione 36ORE di lievitazione Petrosino dessert nasce come pasticceria artigianale dove bontà e tradizione si fondono grazie all impiego di ingredienti genuini, accuratamente selezionati per poter soddisfare

Dettagli

BONARDA OLTREPÒ PAVESE D.O.C. FRIZZANTE

BONARDA OLTREPÒ PAVESE D.O.C. FRIZZANTE Capsule Collection BONARDA FRIZZANTE E il vino dell Oltrepò, derivante in massima parte (almeno 85%) dal vitigno Croatina, misto ad altre uve rosse della zona (Barbera e Ughetta). Ha un tenore zuccherino

Dettagli

L'antica Cantina San Severo

L'antica Cantina San Severo Bombino Daunia IGT La varietà 'Bombino' è frutto originario delle Ns. vigne. Il suo vino è ottenuto da un'accurata ed attenta vinificazione, all'olfatto rivela profumi esotici, arricchiti da note floreali.

Dettagli

BIRRIFICIO EX-FABRICA GRAZZANO VISCONTI PIACENZA

BIRRIFICIO EX-FABRICA GRAZZANO VISCONTI PIACENZA BIRRA AMARICANA (American Pale Ale) Ingredienti: acqua, malto d orzo, luppoli, lievito Grado alcolico: 5,6 % Vol. Colore: giallo dorato intenso Schiuma: fine e morbida Aroma: deciso Gusto: secco, piacevolmente

Dettagli

Birre alla Spina. BIRRA MORETTI BAFFO D ORO Lager italiana di puro malto d orzo 4,8% vol.

Birre alla Spina. BIRRA MORETTI BAFFO D ORO Lager italiana di puro malto d orzo 4,8% vol. Birre alla Spina BIRRA MORETTI BAFFO D ORO Lager italiana di puro malto d orzo 4,8% vol. Come ci insegna Luigi Moretti, la buona birra non conosce fretta. I nostri mastri birrai aspettano un anno intero

Dettagli

Denominazione Descrizione Unità Foto Succo di carota 100% Succo di verdura.

Denominazione Descrizione Unità Foto Succo di carota 100% Succo di verdura. Denominazione Descrizione Unità Foto Succo di carota 100% Succo di verdura. INGREDIENTI: Carote* 81%, Acqua, Succo concentrato di Mela*, Succo concentrato di Limone*. *Da agricoltura biologica Succo di

Dettagli

Capoccio di Pasqua. Dolce al mais con gocce di puro Cioccolato fondente

Capoccio di Pasqua. Dolce al mais con gocce di puro Cioccolato fondente All azienda Mastrangelo, giovane e innovativa, abbiamo ben presente il valore della tradizione e dei sapori di una volta. La ricchezza del gusto ereditata dalla nostra terra, il Molise, ci consente oggi

Dettagli

Il Balsamico di Modena

Il Balsamico di Modena Il Balsamico di Modena Il Balsamico di Modena dell Antica Acetaia La Secchia è un prodotto artigianale ottenuto da materie prime genuine di altissima quialità, senza l utilizzo di additivi chimici o sostanze

Dettagli

A CHE BELL O CAFE...

A CHE BELL O CAFE... A CHE BELL O CAFE... 1 SOMMARIO CAFFE, PIACERE, E BENESSERE........ 3 I BENEFICI DEL CAFFE................ IL CAFFE... A CASA................... IL CAFFE MACINATO.................. A CASA E IN UFFICIO

Dettagli

Chi è? Nuovo marchio di caffè porzionato in capsule basato su un sistema esclusivo ed innovativo

Chi è? Nuovo marchio di caffè porzionato in capsule basato su un sistema esclusivo ed innovativo per Chi è? Nuovo marchio di caffè porzionato in capsule basato su un sistema esclusivo ed innovativo Brand Identity Tradizione & Innovazione La tradizione italiana del caffè + l innovazione tecnologica

Dettagli

Garda Classico Groppello D.O.C.

Garda Classico Groppello D.O.C. Garda Classico Groppello D.O.C. Servire a temperatura 18-20 C. Il Garda Classico Groppello Marsadri è prodotto con la qualità di uva più tipica della Valtenesi: il Groppello Gentile. La sua struttura è

Dettagli

Natale Contattateci ai seguenti numeri: Oppure inviateci una mail a:

Natale Contattateci ai seguenti numeri: Oppure inviateci una mail a: Natale 2016 Contattateci ai seguenti numeri: 055 8076161 055 8061257 Oppure inviateci una mail a: info@letorri.net Come ogni anno Vi proponiamo alcune idee per i Vostri regali di Natale. Scegliete la confezione

Dettagli

rosse, cacciagione e selvaggina. Da servire ad una temperatura di C. Alcool: 13% Zuccheri: secco

rosse, cacciagione e selvaggina. Da servire ad una temperatura di C. Alcool: 13% Zuccheri: secco Vino ottenuto da selezionate uve Cabernet. Il suo vigore e la sua eleganza riconducono ai Gredi, i nostri migliori terreni ricchi di argilla e calcare. L invecchiamento in botti di rovere esalta l armonia

Dettagli

Informazioni Tecniche Tipo: Metodo: Gradazione: Botaniche:

Informazioni Tecniche Tipo: Metodo: Gradazione: Botaniche: Leggenda Pilloni La leggenda narra di Efisio Pilloni, abile distillatore e scaltro contrabbandiere sardo soprannominato Grifu, per via della sua latitanza lungo la costa tra le rocce e gli arbusti della

Dettagli

LIQUORIFICIO ITALIA da oltre 20 anni a Trieste!

LIQUORIFICIO ITALIA da oltre 20 anni a Trieste! BOTTIGLIE PERSONALIZZATE CATALOGO 2016 01 02 LIQUORIFICIO ITALIA da oltre 20 anni a Trieste! Negli anni 90 Franco e Rosamaria Treglia con i loro figli si trasferiscono a Trieste. Qui, tra il mare e le

Dettagli

gelateria Azienda partner di

gelateria Azienda partner di gelateria Azienda partner di Dolcefrutta ice cream L elevata percentuale di frutta (80%), il basso residuo zuccherino (45 brix) e lo sciroppo ricco di sapore sono le caratteristiche vincenti della linea

Dettagli

sistema capsule mokador

sistema capsule mokador CAPSULE 01 sistema capsule mokador TECNOLOGIA INNOVATIVA, QUALITÀ E TRADIZIONE DEL CAFFÈ PER GUSTARE SEMPRE UN ESPRESSO PERFETTO. Nessun contatto con aria e luce: le capsule Mokador, per l assenza di ossidazione,

Dettagli

Vito Curatolo Arini Marsala I.P. Dry

Vito Curatolo Arini Marsala I.P. Dry Marsala I.P. Dry Fermentazione a temperatura controllata e preparazione della concia attrverso l'aggiunta, al vino ottenuto, di mistella, mosto cotto, e distillato di vino. Oltre 1 anno in botti di rovere

Dettagli

CIOCCOLATO TORINO DAL 1948

CIOCCOLATO TORINO DAL 1948 Cioccolato Piemônt Accanto alle più moderne tecnologie la Piemont Cioccolato conserva l uso delle antiche bassine, un tipo di lavorazione lunga e accurata, eseguita per la quasi totalità a mano che ha

Dettagli

Catalogo prodotti 2013

Catalogo prodotti 2013 Catalogo prodotti 2013 Moscato d Asti DOCG Denominazione: Moscato d Asti DOCG Annata: 2011 Vitigno: 100% Moscato Bianco Gradazione alcolica: 5,5 % Vol Colore: Giallo paglierino brillante con riflessi dorati

Dettagli

LA PRIMA BIRRA D'ABBAZIAA ITALIANA prodotta dai monaci benedettini. Dentro la grande tradizione dell'artee birraria monastica, la birra Cascinazza si afferma come la prima BIRRA ARTIGIANALE IN ITALIAA

Dettagli

Podere 1925 nasce dall antica passione di una piccola azienda guidata da Vincenzo Di Maro e sviluppata dal genero Nicola e da tutta la famiglia, grazie all amore per il vino che ha portato l azienda a

Dettagli

il panettone artigianale di 36ORE di lievitazione

il panettone artigianale di 36ORE di lievitazione il panettone artigianale di 36ORE di lievitazione Petrosino Dessert nasce come pasticceria artigianale legata ai principi della tradizione e della genuinità. Nella preparazione dei suoi dolci vengono

Dettagli

BARBERA D ALBA D.O.C.

BARBERA D ALBA D.O.C. BARBERA D ALBA D.O.C. Rosso rubino Tipico, ricorda le viole. Il profumo di viola aumenta con l invecchiamento Secco, intenso, piacevolmente tannico 18-20 C Pasta, riso, carne e formaggi stagionati 12.5%

Dettagli

Wendelinus Blonde Un altra idea dell abbazia

Wendelinus Blonde Un altra idea dell abbazia Wendelinus Blonde Un altra idea dell abbazia Prodotta nel rispetto della tradizione dei monaci benedettini di Wissembourg che dal 9 secolo producevano la loro birra dove attualmente sorge la Brasserie

Dettagli

PRODUZIONE SECONDO METODO TRADIZIONALE DI LIQUORE DI LIQUIRIZIA, CLEMENTINE, BERGAMOTTO, FINOCCHIETTO, porcino, peperoncino e AMARO.

PRODUZIONE SECONDO METODO TRADIZIONALE DI LIQUORE DI LIQUIRIZIA, CLEMENTINE, BERGAMOTTO, FINOCCHIETTO, porcino, peperoncino e AMARO. CALABRO significa radice, storia, passato nel presente; offrire cultura e qualità maturata lungo anni di vite vissute dall antichità ad oggi, in quella regione chiamata Calabria, conosciuta nel passato

Dettagli

Scheda tecnica Chardonnay

Scheda tecnica Chardonnay Chardonnay Guyot 13% Classica, in bianco, con soffice spremitura degli acini. Vino bianco secco di grand e struttura. Profumo inteso fruttato, ricorda i fiori di acacia e la mela. Sapore fresco ed elegante,

Dettagli

Caccin Vini è una realtà che nasce più di 50 anni fa, nel gennaio del

Caccin Vini è una realtà che nasce più di 50 anni fa, nel gennaio del L AZIENDA Caccin Vini è una realtà che nasce più di 50 anni fa, nel gennaio del 1961. Inizialmente è una piccola azienda a conduzione famigliare, radicata nel territorio, guidata da un amore e una passione

Dettagli

LE TORBATE Torba Rossa

LE TORBATE Torba Rossa Torba Rossa Grappa invecchiata 12 mesi, LT. 0,70, 38% vol. alcool. Grappa speciale ottenuta dalla distillazione di vinacce affumicate di uve rosse. Per la corretta conservazione delle vinacce si utilizza

Dettagli

COGNAC SELECTION GRANDE FINE CHAMPAGNE

COGNAC SELECTION GRANDE FINE CHAMPAGNE COGNAC SELECTION GRANDE FINE CHAMPAGNE Caratteristiche: Viene invecchiato per 6 anni. Di colore ambrato ha un profumo soave, pungente con leggeri sentori di fiori di vite. COGNAC V.S.O.P Caratteristiche:

Dettagli

LIQUORIFICIO ITALIA da oltre 20 anni a Trieste!

LIQUORIFICIO ITALIA da oltre 20 anni a Trieste! LIQUORI DEL TERRITORIO CATALOGO 2016 01 02 LIQUORIFICIO ITALIA da oltre 20 anni a Trieste! Negli anni 90 Franco e Rosamaria Treglia con i loro figli si trasferiscono a Trieste. Qui, tra il mare e le montagne,

Dettagli

Indicazione Geografica Tipica

Indicazione Geografica Tipica GRADAZIONE ALCOLICA 13% Vol. Veneto - Colli Pinot Nero Indicazione Geografica Tipica Macerazione del pigiato con piccola percentuale di uva intera per 12 giorni. Rimontaggi frequenti nei primi giorni di

Dettagli

Note organolettiche: vino fermo dal colore giallo paglierino carico, il profumo è fruttato, ampio, floreale e il gusto fresco, sapido, persistente

Note organolettiche: vino fermo dal colore giallo paglierino carico, il profumo è fruttato, ampio, floreale e il gusto fresco, sapido, persistente Campo Piano Pinot Grigio Vitigno: Pinot Grigio Gradazione: 13%vol Viticoltura e Vinificazione: vigneto esposto a sud-est, 390 metri s.l.m., terreno argilla e tufo, allestimento Cordone Speronato, 4.500

Dettagli

Luxardo. I liquori. Luxardo Da sempre Gusto e Originalità

Luxardo. I liquori. Luxardo Da sempre Gusto e Originalità 04-2015 adv tobaco pd Luxardo. I liquori. Girolamo Luxardo S.p.A. Via Romana, 42 35038 Torreglia (Padova) Italia Tel. 049.99.34.815 Fax 049.99.34.836 www.luxardo.it venditeitalia@luxardo.it Luxardo Da

Dettagli

Vini Bianchi. ABBINAMENTI Ottimo come aperitivo si abbina ottimamente con pesce e carni bianche.

Vini Bianchi. ABBINAMENTI Ottimo come aperitivo si abbina ottimamente con pesce e carni bianche. Vini Bianchi CHARDONNAY VINO BIANCO FRIZZANTE DOC e DOP Le sue uve, spesso confuse coi Pinot, hanno spiccate doti di qualità e personalità. E un vitigno che ben si adatta alle basi per spumante, infatti,

Dettagli

Vignaioli in Sardegna nel cuore del mar Mediterraneo

Vignaioli in Sardegna nel cuore del mar Mediterraneo Vignaioli in Sardegna nel cuore del mar Mediterraneo Una piccola grande storia Alla fine degli anni 70, le Vigne di Piero Mancini, tutte localizzate in Gallura, arrivarono a coprire 70 ettari e nel 1987

Dettagli

ALTO ADIGE CHARDONNAY BURGGRÄFLER

ALTO ADIGE CHARDONNAY BURGGRÄFLER ALTO ADIGE CHARDONNAY VINO: 100 % Chardonnay VIGNETO: Merano, Scena, Lagundo 280 450 m TERRENI: Terreno leggero, permeabile d origine morenica ETÁ DELLE VITI: 10 30 anni ALCOOL: 13,5 % ACIDITÀ TOTALE:

Dettagli

Warsteiner herb 0.3l 2,70. Warsteiner herb 0.5l 4,80. Konig Ludwig hell 0.3l 2,70. Konig Ludwig hell 0.5l 4,80. Konig Ludwig weiss 0.

Warsteiner herb 0.3l 2,70. Warsteiner herb 0.5l 4,80. Konig Ludwig hell 0.3l 2,70. Konig Ludwig hell 0.5l 4,80. Konig Ludwig weiss 0. Warsteiner herb 0.3l Warsteiner herb 0.5l Konig Ludwig hell 0.3l Konig Ludwig hell 0.5l Konig Ludwig weiss 0.3l Konig Ludwig weiss 0.5l Konig Ludwong Dunkel 0.3l Konig Ludwong Dunkel 0.5l 4,80 4,80 4,80

Dettagli

Simulimpresa MilleVoglie S.r.l. Venezia-Mestre. Istituto Gritti-Foscari Via L.A. Muratori 30173, Mestre-Venezia Italia

Simulimpresa MilleVoglie S.r.l. Venezia-Mestre. Istituto Gritti-Foscari Via L.A. Muratori 30173, Mestre-Venezia Italia Simulimpresa MilleVoglie S.r.l. Venezia-Mestre Istituto Gritti-Foscari Via L.A. Muratori 30173, Mestre-Venezia Italia tel. 0415369180 millevog@simulimpresa.com Siamo l impresa simulata Millevoglie vendiamo

Dettagli

Bonarda dell Oltrepò Pavese denominazione di origine controllata

Bonarda dell Oltrepò Pavese denominazione di origine controllata Boioli Bonarda dell Oltrepò Pavese denominazione di origine controllata Vino Biologico, Rosso, Fermo Vitigno: Croatina Gradazione: 12,5%vol Vendemmia: 2013 Viticoltura e Vinificazione: vigneto esposto

Dettagli

LA STRAORDINARIA INTERPRETAZIONE DEI PANETTONI NATALIZI, PROPOSTI CON ORGOGLIO DALLA NOSTRA PASTICCERIA.

LA STRAORDINARIA INTERPRETAZIONE DEI PANETTONI NATALIZI, PROPOSTI CON ORGOGLIO DALLA NOSTRA PASTICCERIA. La storia di Vincenzo Bellavia e dei suoi discendenti, giunti alla quarta generazione, percorre le strade del Sud portando con sé colori, sapori e profumi inconfondibili. Si parte da Palermo nel 1925,

Dettagli

LIQUORIFICIO ITALIA da oltre 20 anni a Trieste!

LIQUORIFICIO ITALIA da oltre 20 anni a Trieste! POLPE E SUCCHI CATALOGO 2016 01 02 LIQUORIFICIO ITALIA da oltre 20 anni a Trieste! Negli anni 90 Franco e Rosamaria Treglia con i loro figli si trasferiscono a Trieste. Qui, tra il mare e le montagne,

Dettagli

LIMONSARDO LIQUORE DI LIMONELLO:

LIMONSARDO LIQUORE DI LIMONELLO: TREMONTIS Paulilatino - Oristano LIMONSARDO LIQUORE DI LIMONELLO: tinture alcoliche o alcoliti. Più precisamente: gli alcoliti sono liquori prodotti da particolari sostanze macerate in alcole ed il tutto

Dettagli

indice La Storia La Ricetta La Riscoperta di Marolo Il Prodotto Contatti Dott. ULRICH

indice La Storia La Ricetta La Riscoperta di Marolo Il Prodotto Contatti Dott. ULRICH MAROLO ITALIA indice La Storia La Ricetta La Riscoperta di Marolo Il Prodotto Contatti Dott. ULRICH La Storia L azienda Ulrich fu fondata dal botanico Domenico Ulrich nel lontano 1854. Fu tra le prime

Dettagli

Santàl Team. tanti gusti, una sola squadra. for vending

Santàl Team. tanti gusti, una sola squadra. for vending Santàl Team tanti gusti, una sola squadra. for vending Novità 2014 Santàl schiera la prima linea di succhi con una goccia di latte. NOVITà 2014 la giornata avrà qualcosa in plus. La frutta migliore incontra

Dettagli

la colazione ore 8,00 Caffetteria 1,00 1,30 1,10 1,30 1,20 1,40 1,50 1,30 1,50 1,40 1,10 3,50

la colazione ore 8,00 Caffetteria 1,00 1,30 1,10 1,30 1,20 1,40 1,50 1,30 1,50 1,40 1,10 3,50 Menu Tutte le proposte de L uva e mezza sono frutto della nostra continua ricerca e sperimentazione e di un attenta selezione delle migliori materie prime. Alessandra e Massimo ore 8,00 la colazione Caffetteria

Dettagli

art art art

art art art Cocktail è una parola magica, che racchiude in se non solo un modo di bere, ma un vero e proprio stile di vita,un sogno un incantesimo. Nato dall abilità di veri e propri alchimisti che hanno saputo unire

Dettagli

Pinot Grigio. Temperatura di servizio 8-10 C. Metodo di produzione

Pinot Grigio. Temperatura di servizio 8-10 C. Metodo di produzione Pinot Grigio Bianco, fermo Delle Venezie I.G.T. Pinot Grigio 12,5% vol 5 g/litro 6 g/litro 8-10 C Pressatura soffice con fermentazione a 18 C ed affinamento su lieviti a 8 C per 3 mesi. Riondo Pinot Grigio

Dettagli

Via Torino 80/ Canale (CN) tel fax

Via Torino 80/ Canale (CN) tel fax Via Torino 80/82-12043 Canale (CN) tel. 0173 979126 fax. 0173 970984 www.giacomovico.it info@giacomovico.it ROERO Il Roero è terra di grandi vini bianchi e rossi, posto sulla sinistra del fiume Tanaro

Dettagli

NICOLA ZANETTI D I S T R I B U Z I O N E

NICOLA ZANETTI D I S T R I B U Z I O N E D I S T R I B U Z I O N E TOSCANA FONTESTROZZI chianti chianti classico riserva chianti classico brunello di montalcino bolgheri rosso doc 375 ml - Composizione: Sangiovese. Invecchiamento: 3 mesi in botti

Dettagli

TIPOLOGIA AZIENDA: Azienda Cooperativa Agricola. ETTARI VITATI: ha. ENOLOGO: Giacomo Spanò. PRODUZIONE ANNUA BOTTIGLIE: 2 Milioni.

TIPOLOGIA AZIENDA: Azienda Cooperativa Agricola. ETTARI VITATI: ha. ENOLOGO: Giacomo Spanò. PRODUZIONE ANNUA BOTTIGLIE: 2 Milioni. TIPOLOGIA AZIENDA: Azienda Cooperativa Agricola. ETTARI VITATI: 4.800 ha. ENOLOGO: Giacomo Spanò. PRODUZIONE ANNUA BOTTIGLIE: 2 Milioni. PRODOTTI CERTIFICATI BIO: Vino. Sibiliana è il progetto per la valorizzazione

Dettagli

Genuinamente Envejecido

Genuinamente Envejecido Genuinamente Envejecido CHOOSE. TASTE. ENJOY. Genuinamente Envejecido Il Rum Malecon esprime una forte personalità ed un aroma pregiato, comparabile a quello dei cognac più rinomati. I nostri rum hanno

Dettagli

la Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta

la Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta la Frutta sana dolcezza Tentazioni sane, colorate e divertenti queste sono le proposte di frutta Robo! Macedonie di ogni

Dettagli

PRIMAVERA ESTATE

PRIMAVERA ESTATE 8 968 06 PRIMAVERA ESTATE GRANITA TAORMINA Le novità esclusive NOVITÀ gusti assortiti LINEE: un universo di scelte e sapori - NOVITÀ - COCKTAIL - GUSTI TRADIZIONALI Melograno MELOGRANO SEX ON THE BEACH

Dettagli

CARTA DEI VINI WINE LIST

CARTA DEI VINI WINE LIST CARTA DEI VINI WINE LIST Carta dei vini La cucina italiana è famosa per i suoi intensi sapori e aromi mediterranei che ne esaltano il pregio, soprattutto quando accompagnata da vini nati nella stessa terra.

Dettagli

www.landitaliasrl.it

www.landitaliasrl.it La Famiglia Sagario ha raccolto l eredità della migliore tradizione olivicola Calabrese, ovunque conosciuta e apprezzata dagli intenditori, per dare origine ad una gamma di oli biologici, oli extra vergini

Dettagli

RHUM BLANC AGRICOLE «PREMIERE CANNE» 40

RHUM BLANC AGRICOLE «PREMIERE CANNE» 40 RHUM BLANC AGRICOLE «PREMIERE CANNE» 40 Ottenuto utilizzando diverse varietà di canna da zucchero accuratamente selezionate dall Habitation Clément, Première Canne è un rhum bianco unico, prodotto da puro

Dettagli

BIRRIFICIO ARTIGIANALE PALMISANO I T A L I A N B E E R - I T A L I A N S T Y L E

BIRRIFICIO ARTIGIANALE PALMISANO I T A L I A N B E E R - I T A L I A N S T Y L E BIRRIFICIO ARTIGIANALE PALMISANO I T A L I A N B E E R - I T A L I A N S T Y L E Amo il gusto della birra, la sua schiuma bianca, viva, la sua profondità ramata, il mondo che sorge all improvviso attraverso

Dettagli

PAULANER SALVATOR PAULANER ST THOMAS

PAULANER SALVATOR PAULANER ST THOMAS PAULANER SALVATOR Furono i frati dell ordine di San Francesco da Paola a creare questa speciale a bassa fermentazione. Da oltre 375 anni la Salvator è prodotta secondo la ricetta tramandata: birra scura

Dettagli

JACOPO POLI SCHIAVON - VI

JACOPO POLI SCHIAVON - VI SCHIAVON - VI SARPA DI POLI Grappa giovane poli-varietale Vinacce di Uve Merlot 60% e Cabernet 40% ( Veneto) Erbaceo, fresco, menta, rosa, geranio Rustico, virile, sincero e generoso SARPA DI POLI RISERVA

Dettagli

Il limoncello artigianale in Costa d Amalfi: tre produttori imperdibili

Il limoncello artigianale in Costa d Amalfi: tre produttori imperdibili Il limoncello artigianale in Costa d Amalfi: tre produttori imperdibili lo Sfusato amalfitano I.G.P di Francesca Faratro Il limoncello artigianale in Costa d Amalfi: guida ai migliori produttori.quando

Dettagli

DRINK SEMPLICI e VELOCI

DRINK SEMPLICI e VELOCI DRINK & ALOE VERA DRINK SEMPLICI e VELOCI Hai mai pensato di poter assaporare l Aloe Vera in tanti gusti e colori? Puoi divertirti preparando fantasiose bevande e cocktail, abbinando i benefici dell Aloe

Dettagli

I veri intenditori non bevono vini, degustano segreti. Salvador Dalì

I veri intenditori non bevono vini, degustano segreti. Salvador Dalì I veri intenditori non bevono vini, degustano segreti. Salvador Dalì Azienda Vinicola Cilia srl Il marchio FEUDI DEL SOLE è nato dall esperienza della famiglia Cilia, che opera nel settore vinicolo da

Dettagli

L Azienda. Gli ultimi riconoscimenti

L Azienda. Gli ultimi riconoscimenti L Azienda La Famiglia Greco è da generazioni una famiglia di frantoiani proprietaria di centinaia di ettari ulivetati e produttori di uva, proprietaria di una vasta Tenuta viticola nel cuore della produzione

Dettagli

Abbazia delle Tre Fontane LA BIRRA E I LIQUORI

Abbazia delle Tre Fontane LA BIRRA E I LIQUORI Abbazia delle Tre Fontane LA BIRRA E I LIQUORI L antico liquorificio Trappista delle Tre Fontane sorge all interno del complesso abbaziale delle Tre Fontane a Roma, sulla via Laurentina. Dal 1873 produce,

Dettagli

Molto di più! Un frullato? Una crema? Una granita?

Molto di più! Un frullato? Una crema? Una granita? Siamo fatti così Un frullato? Una crema? Una granita? Molto di più! Gli Smoothini sono un nuovo tipo di smoothie, freschi ma non freddi, con ghiaccio finemente tritato, lisci e morbidi al palato. Genuinità,

Dettagli

Il bicchiere è un contenitore per bevande adatto per essere portato alla

Il bicchiere è un contenitore per bevande adatto per essere portato alla I DIVERSI BICCHIERI TIPOLOGIA QUALE BICCHIERE PER QUALE BEVANDA: Il bicchiere è un contenitore per bevande adatto per essere portato alla bocca Siamo sicuri che un bicchiere valga l altro? I VARI TIPI

Dettagli

- Mezzocorona (TRENTO)

- Mezzocorona (TRENTO) Dal 1864 cinque generazioni di distillatori Grappe Legate al Territorio www.distillerietrentine.it - Mezzocorona (TRENTO) Tradizione 1 litro 40%Vol. 2 Cuor di Grappa Barricata Barricata Williams Williams

Dettagli

franciacorta brut d.o.c.g

franciacorta brut d.o.c.g Brut franciacorta brut vitigni: 90% chardonnay e 10% pinot nero 10.240 bottiglie e 900 magnum cordone speronato raccolta e selezione manuale, pressatura soffice decantazione statica a freddo inoculo di

Dettagli

L amore per le cose buone

L amore per le cose buone L amore per le cose buone LA NOSTRA STORIA SEGNI DISTINTIVI Nel 2011 è scoccata la scintilla. La mia vita in quel periodo è stata segnata da una grande difficoltà e la voglia di reagire mi ha portato a

Dettagli

L amore per le cose buone

L amore per le cose buone L amore per le cose buone LA NOSTRA STORIA Nel 2011 è scoccata la scintilla. La mia vita in quel periodo è stata segnata da una grande difficoltà e la voglia di reagire mi ha portato a concentrarmi sulla

Dettagli

PretzhoF. Importazione e distribuzione vini e destillati tedeschi, austriaci e francesi.

PretzhoF. Importazione e distribuzione vini e destillati tedeschi, austriaci e francesi. PretzhoF Importazione e distribuzione vini e destillati tedeschi, austriaci e francesi www.wine.pretzhof.com Distilleria Hans Reisetbauer Zum Kirchdorfergut 1 4062 Axberg PretzhoF Anno di fondazione: 1994

Dettagli

i nostri prodotti La linea dei nostri prodotti offre un ampia selezione di liquori ottenuti artigianalmente da materie prime naturali.

i nostri prodotti La linea dei nostri prodotti offre un ampia selezione di liquori ottenuti artigianalmente da materie prime naturali. Catalogo prodotti Distillerie Nastro D oro Dal 1996 la Nastro D oro produce liquori tipici della penisola sorrentina. La selezione accurata delle materie prime e l originale elaborazione delle ricette

Dettagli

ad uso esclusivo della forza vendita Pernigotti S.P.A.

ad uso esclusivo della forza vendita Pernigotti S.P.A. ad uso esclusivo della forza vendita Pernigotti S.P.A. 15067 Novi Ligure (Al) - Viale Della Rimembranza, 100 Tel. +39 0143/779.1 - Fax +39 0143/743.106 info@pernigotti.it - www.pernigotti.it italy C O

Dettagli

Croci. L antica. della cioccolateria

Croci. L antica. della cioccolateria CROCI buoni dentro L antica cioccolateria Croci A Torino, nello storico quartiere San Donato, c è un laboratorio artigianale che dal 1930 porta avanti la secolare tradizione della cioccolateria torinese.

Dettagli

LA CELEBRAZIONE DEL GUSTO.

LA CELEBRAZIONE DEL GUSTO. LA CELEBRAZIONE DEL GUSTO. COLLEZIONE AUTUNNO-INVERNO 2014-2015 ANTICA CIOCCOLATERIA. ANTICA CIOCCOLATERIA. LA DOLCEZZA CHE SCALDA L ATMOSFERA. Antica Cioccolateria è da sempre sinonimo di cioccolata

Dettagli