ASSISTENTE BILANCIO CONSOLIDATO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ASSISTENTE BILANCIO CONSOLIDATO"

Transcript

1 Altavilla Vicentina, 27 marzo 2014 Alfa Wassermann SPA, è una realtà consolidata, operante nel settore farmaceutico su diverse aree di business in Italia e all estero, con Headquarters a Bologna. Attualmente ricerca la seguente figura professionale: ASSISTENTE BILANCIO CONSOLIDATO La risorsa selezionata, riportando al Responsabile del Bilancio Consolidato, parteciperà alle attività di predisposizione del bilancio consolidato (civilistico e gestionale) del Gruppo Alfa Wassermann, sia con riferimento alle attività tipiche di fine anno che ai bilanci consolidati infrannuali e ai bilanci consolidati previsionali di Budget, Forecast e di Piano Pluriennale. Sarà inoltre di supporto alle attività di analisi e comprensione delle informazioni e di predisposizione delle relative presentazioni per il management. Competenze ed esperienze richieste Il candidato ideale è un giovane laureato in discipline economiche che voglia sviluppare forti competenze in ambito di bilancio consolidato. Deve possedere una buona propensione all utilizzo degli strumenti informatici, avere buone doti relazionali e capacità di lavorare in gruppo, dinamismo, capacità organizzative, di analisi e problem solving. La conoscenza della lingua inglese costituisce un requisito indispensabile. E inoltre richiesta la disponibilità ad eventuali trasferte all estero. Sede di lavoro: Bologna Segnalare il proprio nominativo al JobCareer Center della Fondazione CUOA indicando il master o corso frequentato. Lo staff provvederà ad inoltrare i CV aggiornati ed inseriti nel servizio on-line. Per chi non avesse il cv nel database on line è pregato di inviare un proprio modello aggiornato.

2 LIDL è un Gruppo che opera con successo nella distribuzione alimentare al dettaglio. Attualmente ricerca le seguenti figure professionali: 1) ASSISTENTE SVILUPPO / AMMINISTRAZIONE IMMOBILIARE Le risorse ricercate si inseriscono all interno dell Ufficio di Sviluppo e Amministrazione Immobiliare in Direzione Generale, e si occuperanno di: implementazione della filosofia e delle procedure aziendali; redazione di statistiche e report inerenti l acquisizione e la gestione del portfolio immobiliare; supporto nell elaborazione, controllo e gestione delle pratiche amministrative relative alla ricerca di posizioni e alle operazioni immobiliari; preparazione della documentazione necessaria alla procedura di autorizzazione interna in conformità alle disposizioni nazionali (dossier, progetti, analisi, etc.); supporto e controllo nelle pratiche di rogito/leasing. Profilo: La ricerca è rivolta preferibilmente a laureati e neo-laureati in Ingegneria Edile, Architettura e Urbanistica, Economia Aziendale/Economia e Commercio o Statistica che abbiano interesse ed esperienza nel settore immobiliare. Sono richieste ottime capacità organizzative, precisione e attenzione ai particolari, ottima conoscenza dei principali pacchetti informatici, in particolare Excel e Power Point, flessibilità e dinamicità. Per il ruolo di assistente all amministrazione immobiliare si richiede una laurea in Giurisprudenza, ed un esperienza pregressa presso uno studio notarile. Gradita la conoscenza della lingua tedesca. I candidati verranno inseriti con contratto a tempo indeterminato all interno di un team giovane e fortemente motivato, in un azienda leader in Europa e in continua espansione; avrà reali prospettive di crescita e un lavoro vario e versatile. L attività lavorativa si svolgerà presso gli uffici di Arcole (VR). 2) COLLABORATORE MARKETING INTERNO Il/la candidato/a sarà di supporto nella individuazione, sviluppo e coordinamento di progetti e attività aziendali volti a informare, coinvolgere e soddisfare i collaboratori italiani e maltesi. In particolare si occuperà di: elaborare comunicati da divulgare attraverso riviste aziendali, DVD informativi, campagne print, ecc; supportare l organizzazione di progetti ed eventi sociali quali concorsi a premi, casting per la creazione di campagne di comunicazione, Family Days, ecc;

3 supportare la fase di sviluppo ed attuazione di progetti nazionali e internazionali volti a migliorare la motivazione e l affiatamento dei collaboratori Profilo: La mansione prevede un ruolo creativo, dinamico e sfidante contraddistinto da ottime doti organizzative, di pianificazione e di problem solving. La/il nostra/o candidata/o ideale è grintosa/o, creativa/o, precisa/o e puntuale. Possiede ottima dialettica, determinazione, serietà e affidabilità. Ha una buona gestione dell'emotività e del tempo. Possiede inoltre una buona attitudine sociale e al lavoro in team. E una persona versatile, orientata all obiettivo e capace di relazionarsi e coordinare agenzie esterne. Requisiti: La ricerca è indirizzata a brillanti laureate/i in materie economiche o legate al mondo della comunicazione, con almeno 1/2 anni di esperienza maturati in ambito aziendale o all interno di agenzie di comunicazione/organizzazione di eventi modernamente strutturate. E richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese e costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedesca. Offriamo l opportunità di lavorare in un azienda multinazionale, in continua espansione, principale player in Europa nel settore. La prospettiva è di svolgere un'attività appassionante con concrete possibilità di crescita all interno del gruppo. La sede di lavoro sarà presso gli uffici della Direzione Generale di Arcole (VR). Segnalare il proprio nominativo al JobCareer Center della Fondazione CUOA indicando il master o corso frequentato. Lo staff provvederà ad inoltrare i CV aggiornati ed inseriti nel servizio on-line. Per chi non avesse il cv nel database on line è pregato di inviare un proprio modello aggiornato.

4 Calzedonia è un'azienda italiana, che si occupa della produzione di abbigliamento intimo, calze e costumi, per donna, uomo e bambino. Attualmente ricerca la seguente figura professionale: COMMUNICATION SPECIALIST Il ruolo prevede principalmente la gestione dei contatti con concessionarie di pubblicità e uffici stampa a livello internazionale, l acquisto di spazi pubblicitari, la gestione del media planning, l organizzazione e il coordinamento di eventi all estero. Ci rivolgiamo a neo laureate/i o laureate/i con uno due anni di esperienza maturata presso aziende del settore moda, centri media, uffici stampa o agenzie di pubblicità/comunicazione, fortemente orientati ad un percorso di crescita finalizzato a ruoli di responsabilità all'interno del gruppo. Per questa posizione sono necessarie ottime doti organizzative, intraprendenza, curiosità, versatilità, forte attenzione al mondo digital ed alta sensibilità nei confronti della moda. Ci rivolgiamo esclusivamente a persone disponibili, dopo un periodo di formazione in Italia, a risiedere all'estero presso una delle nostri filiali. La sede iniziale di lavoro sarà a Dossobuono di Villafranca (VR). Segnalare il proprio nominativo al JobCareer Center della Fondazione CUOA indicando il master o corso frequentato. Lo staff provvederà ad inoltrare i CV aggiornati ed inseriti nel servizio on-line. Per chi non avesse il cv nel database on line è pregato di inviare un proprio modello aggiornato.

5 1) CREDIT MANAGER STONEFLY, azienda specializzata nella produzione e distribuzione di calzature con marchio riconosciuto a livello internazionale, cerca le seguenti figure professionali: Il candidato che cerchiamo è un giovane responsabile dell'ufficio Crediti che andrà a coordinare due risorse. Necessaria è la conoscenza della lingua Inglese e Spagnola. Profilo La risorsa avrà la responsabilità della gestione del credito, l'elaborazione delle provvigioni, la gestione dei clienti, la riconciliazione con le banche estere, la reportistica dell'analisi dei crediti degli insoluti dei previsionali. Inoltre si occuperà del controllo emissione/pagamento di note di addebito, dei prospetti agenti, e dell'analisi delle sopravvenienze. Necessaria è la conoscenza della lingua Inglese e Spagnola e la residenza nelle vicinanze. Sede: Montebelluna (TV) 2) ADDETTO ALLA TESORERIA Il candidato che cerchiamo è un giovane professionista con almeno due anni di esperienze analoghe, residente in zona. Profilo La risorsa si occuperà dei rapporti con gli Istituti di Credito, della gestione dell'home Banking, del controllo e della quadratura mensile, della gestione del Cash-flow, dell'analisi della movimentazione bancaria. Saranno presi in considerazione solo professionalità residenti nelle vicinanze e con un minimo di esperienza nel ruolo. Sede: Montebelluna (TV) Segnalare il proprio nominativo al JobCareer Center della Fondazione CUOA indicando il master o corso frequentato. Lo staff provvederà ad inoltrare i CV aggiornati ed inseriti nel servizio on-line. Per chi non avesse il cv nel database on line è pregato di inviare un proprio modello aggiornato.

6 Multinazionale leader nel settore dei servizi logistici, cerca la seguente figura professionale: SALES & MARKETING Contenuti della posizione: La persona prescelta si occuperà della gestione e dello sviluppo di un importante panel di clienti acquisiti (multinazionali): attraverso un attenta analisi dei dati di utilizzo del servizio da parte di ciascun cliente, lo sviluppo di piani di business, lo studio dei flussi logistici e finanziari e un attività di costante relazione col cliente, la risorsa avrà il compito di sviluppare il livello di utilizzo del servizio offerto. E una tipologia di approccio commerciale consulenziale, con forti risvolti numerici e quantitativi: la persona dovrà analizzare insieme al cliente una serie di dati (profitability, credit control, planning, SLA and timing, non standard offers, etc. ) al fine di ottimizzare il livello di servizio e sviluppare il business. E prevista nel breve periodo, la gestione diretta di collaboratori. Il contesto, connotato da forte internazionalità, permette la crescita in altri paesi europei. Requisiti: Il candidato ideale, massimo 35 anni e in possesso di Master, ha maturato almeno 3/5 anni di esperienza in un ruolo di vendita in ambito B2B o di marketing presso grandi aziende modernamente strutturate. Si richiedono ottime doti di analisi e capacità relazionali e di comunicazione, facilità a trattare dati quantitativi, entusiasmo ed energia, autonomia operativa, forte orientamento al risultato e alla soddisfazione del cliente. L ambiente internazionale rende imprescindibile l ottima conoscenza della lingua inglese. Sede: Milano Segnalare il proprio nominativo al JobCareer Center della Fondazione CUOA indicando il master o corso frequentato. Lo staff provvederà ad inoltrare i CV aggiornati ed inseriti nel servizio on-line. Per chi non avesse il cv nel database on line è pregato di inviare un proprio modello aggiornato.

7 ADM Associati è una consulting firm integrata che offre servizi professionali ad elevato valore aggiunto alle aziende clienti che spaziano dalla consulenza strategica all analisi finanziaria. Per la Nostra sede di Padova, in particolare per la business unit dedicata al controllo di gestione in outsourcing ed all implementazione dei sistemi di business intelligence ADM Management Consultants, cerchiamo un/a giovane laureato/a da inserire come: BUSINESS INTELLIGENCE CONSULTANT II candidato svolgerà principalmente le seguenti attività: Analisi progettuale e applicativa di tecnologie/piattaforme innovative di BI: multidimensionali, in-memory, cloud BI, db associativi, db colonnari, etc.. Gestione operativa di progetti di Business Intelligence o Corporate Performance Management (CPM) con particolare focus su: Individuazione delle esigenze di controllo dell azienda cliente; Raccolta ed analisi dei requisiti funzionali e dello state-of-the-art del supporto informativo prelevabile; Progettazione della soluzione/applicazione con un sufficiente livello di autonomia operativa. Implementazione della soluzione/applicazione. Requisiti del candidato Laurea in Informatica, Ingegneria Gestionale ad indirizzo Economico/Gestionale. Esperienza (anche breve) nell implementazione di progetti di BI e/o CPM in società di consulenza. Conoscenza di base relativa ad almeno una delle seguenti piattaforme: Qlikview, SAP BusinessObjects, SAP BPC, IBM Cognos, IBM Netezza, Oracle OBI, Oracle HFM, SAS, BOARD, Tableau Software. Disponibilità a trasferte. Essere automunito/a. Predisposizione a lavorare per obiettivi. Elevata flessibilità. Ottima e comprovata conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Età massima: 30 anni. Saranno considerati requisiti preferenziali: o Conoscenza di fondamenti di tecnologia DB relazionali e/o multidimensionali. o Conoscenza di fondamenti di tecniche per il disegno di Data Warehouse. o Dimestichezza con script SQL e/o tool ETL/ELT. o Padronanza di fondamenti di controllo di gestione. o Completano il profilo un elevato grado di propensione all innovazione in ambito informatico. o Sarà considerato requisito distintivo la propensione alla relazione commerciale. Sede di lavoro: Padova.

8 ADM Finance è la business unit di ADM Associati che si propone come boutique di financial tailoring offrendo alle aziende clienti un analisi accurata della struttura di debito as is e la progettazione di una tailored solution. Per la Nostra sede di Padova, cerchiamo un/a giovane laureato/a da inserire come: JUNIOR FINANCIAL ANALYST Il candidato, inserito nel Finance Dpt., sarà affiancato ai Consultants nell execution dei mandati di CFO-for-rent & financial tailoring. La risorsa inserita avrà come main tasks: o L analisi di bilancio delle aziende clienti. o Formalizzazione di Company Profile di analisi strategica e prospettica del business dell azienda cliente da distribuire agli Istituti di Credito. o Affiancamento ai Senior Consultants nelle trattative con gli Istituti di Credito. o Generazione di report periodici di aggiornamento ed analisi delle performance destinate alle aziende clienti. o Analisi di bilancio di aziende target. o Generazione di contributi periodici ad elevato valore aggiunto sulle tematiche emergenti da destinare ai professionisti di ADM, alle aziende clienti ed ai target. o Assistenza ai Consultants nella preparazione dei meeting con i gestori corporate delle aziende clienti. o Studio della struttura del debito dell azienda cliente. o Ottimizzazione della struttura di costo relativa al capitale di debito. o Analisi della Centrale Rischi di Banca d Italia e sintesi in report dedicati ai clienti. o Pianificazione e gestione degli acquisti di valute per le aziende clienti con implementazione di hedging strategies. I Requisiti del candidato Laurea Magistrale ad indirizzo economico. Elevate capacità analitiche. Elevata autonomia di lavoro in ambiente Excel. Capacità di sintesi delle informazioni prodotte in presentazione PPT e report. Buone conoscenze in materia di analisi di bilancio. Interesse per le dinamiche finanziarie d azienda. Capacità di proporre unconventional solutions che producano deliverables ad elevato valore aggiunto. Predisposizione al lavoro in team. Conoscenza lingua inglese; Elevata flessibilità e predisposizione a lavorare per obiettivi. Disponibilità a trasferte. Età massima: 28 anni. Completano il profilo un elevato livello di imprenditorialità e una profonda passione per l innovazione.

9 E apprezzata un esperienza (anche stage) in materia di analisi di bilancio, business analysis o business planning e la partecipazione ad un master specialistico relativo a tematiche di finanza d impresa. Sede di lavoro: Padova. Segnalare il proprio nominativo al JobCareer Center della Fondazione CUOA indicando il master o corso frequentato. Lo staff provvederà ad inoltrare i CV aggiornati ed inseriti nel servizio on-line. Per chi non avesse il cv nel database on line è pregato di inviare un proprio modello aggiornato.

10 VA TECH Finance, gruppo internazionale specializzato nella consulenza finanziaria nei settori industria, energia e infrastrutture, ricerca per la propria sede italiana EXPORT & PROJECT FINANCE MANAGER Con la responsabilità di gestire i rapporti di consulenza continuativa con i propri clienti industriali, strutturare soluzioni finanziarie su base Corporate, Project and Export Finance, valutare e mitigare i rischi finanziari. In stretta collaborazione con un team internazionale, il candidato parteciperà alla negoziazione finanziaria con clienti ed Istituzioni Finanziarie sia in Italia che all estero. Il/La candidato/a ideale possiede: Laurea discipline Economiche o Giuridiche; fluente padronanza della lingua Inglese; età compresa tra i 28 e i 35 anni; esperienza di almeno 2 anni in analoghe posizioni. La sede di lavoro è a Schio (VI) Segnalare il proprio nominativo al JobCareer Center della Fondazione CUOA indicando il master o corso frequentato. Lo staff provvederà ad inoltrare i CV aggiornati ed inseriti nel servizio on-line. Per chi non avesse il cv nel database on line è pregato di inviare un proprio modello aggiornato.

11 RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), attualmente ricerca le seguenti figure: MARKETING MANAGER Azienda: Affermata azienda di consolidata tradizione, operante nel settore B2B a livello worldwide. Il candidato ha il compito di proporre, organizzare e coordinare le attività di Marketing relative alle varie linee di prodotto, garantendone lo sviluppo e il mantenimento sul mercato, al fine di massimizzare il fatturato ed i profitti. Sviluppa il piano Marketing identificando gli obiettivi e le opportunità offerte dal mercato ed assicura la realizzazione delle attività di sviluppo e lancio dei nuovi prodotti, la creazione del materiale promozionale, l individuazione del corretto marketing-mix, l analisi del mercato e della concorrenza ed il continuo supporto alle vendite. Predispone e realizza le attività promozionali, controlla l andamento delle quote di mercato, verifica la correttezza e l adeguamento dei prezzi e coordina le relazioni con i media e con le agenzie di comunicazione. Requisiti: Il candidato ideale, in possesso di laurea in discipline economiche o in lingue o con cultura equivalente, ha maturato specifica esperienza in qualità di Product Manager o Marketing Manager presso aziende produttrici di beni semifiniti, caratterizzati da rilevanti specifiche tecniche e di qualità, destinati ad aziende trasformatrici di tutto il mondo. Dinamismo ed autonomia operativa, doti organizzative e spirito di iniziativa, forte predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di lavorare in team, leadership ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi, nonché la fluente conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte internazionali, completano il profilo. La sede di lavoro è nel Veneto Centrale. Inviare dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003) all indirizzo: 2) RESPONSABILE AMMINISTRATIVO Azienda: Affermato Gruppo operante nell edilizia industriale e nel settore immobiliare. Il candidato ha il compito di sovrintendere, attraverso il coordinamento di alcune risorse, a tutte le attività connesse all amministrazione delle Società del Gruppo, di cui

12 assicura la gestione nel rispetto delle politiche ed obiettivi societari e della normativa fiscale, civilistica, tributaria in vigore. Assicura la corretta rilevazione contabile dei fatti amministrativi, la tenuta dei libri obbligatori e la gestione degli adempimenti. Predispone i singoli bilanci d esercizio ed il consolidato ed assolve gli obblighi relativi alle denunce in materia tributaria e fiscale nel rispetto delle disposizioni di legge. Predispone sistematici report informativi per il CDA dove analizza ed interpreta risultati a consuntivo, ne verifica gli scostamenti rispetto alle previsioni, ne ricerca le cause e propone le alternative di correzione. Requisiti: Il candidato ideale, ha maturato una pluriennale esperienza in qualità di Responsabile Amministrativo, preferibilmente presso Società Immobiliari o Imprese di Costruzioni. Concretezza ed autonomia operativa, ottime doti di relazione, precisione, riservatezza, capacità organizzative e dimestichezza all utilizzo dei principali applicativi Office, completano il profilo. Verranno privilegiate candidature in mobilità o disoccupate. La sede di lavoro è nella provincia di Padova. Inviare dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003) all indirizzo:

13 Agenzia per il lavoro è una società italiana polifunzionale che crea opportunità nel mercato del lavoro la cui missione è generare qualità nei rapporti con il cliente e con il lavoratore dimostrandosi partner affidabili e costanti. Attualmente ricerca per il territorio Vicentino le seguenti figure: INGEGNERE GESTIONALE NEOLAUREATO COMMERCIALE ESTERO Azienda: solida realtà metalmeccanica con progettazione e produzione prodotto proprio, settore elettronico. Mansioni: la risorsa si occuperà di attività di customer service all' interno dell' ufficio commerciale Estero. Nello specifico svolgerà attività di elaborazione preventivi, inserimento e gestione ordini, gestione offerte Estero. Successivamente si recherà anche personalmente in visita presso alcuni clienti, a supporto dell' Area Manager, per lo sviluppo del mercato di competenza. Requisiti: si richiedono Laurea in Ingegneria gestionale, fluente inglese e conoscenza di una seconda lingua (tedesco o francese), buona dialettica e propensione ai rapporti interpersonali, disponibilità a viaggi di lavoro all' Estero. Si prevede contratto di apprendistato. Sede di Lavoro: Dueville (VI). INGEGNERE GESTIONALE NEOLAUREATO COMMERCIALE ITALIA Azienda: solida realtà metalmeccanica con progettazione e produzione prodotto proprio, settore elettronico. Mansioni: Il candidato, previa opportuna formazione, si occuperà di attività di customer service all' interno dell' ufficio commerciale Italia. Nello specifico svolgerà attività di elaborazione preventivi, inserimento e gestione ordini, gestione offerte Italia. Successivamente si recherà anche personalmente in visita presso alcuni clienti, a supporto dell' Area Manager, per lo sviluppo del mercato di competenza. Requisiti: si richiedono Laurea in Ingegneria gestionale, fluente inglese, dialettica e propensione ai rapporti interpersonali, disponibilità a viaggi di lavoro. Si prevede contratto di apprendistato. Sede di Lavoro: Dueville (VI).

14 INGEGNERE INFORMATICO UFFICIO IT Azienda: solida realtà metalmeccanica specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti per il trattamento del gas naturale. Mansioni: la risorsa sarà inserita nel team IT e si occuperà dell' analisi dei progetti di miglioramento dei flussi informativi e della scelta delle soluzioni informatiche migliori. Si occuperà del monitoraggio dello stato di avanzamento delle attività IT dei singoli progetti, seguendone tutte le fasi di sviluppo ed operando azioni correttive e di miglioramento. Predisporrà poi la documentazione tecnica e funzionale delle applicazioni. Requisiti: si richiedono Laurea in Ingegneria Informatica o Gestionale, buon inglese ed esperienza di 1-2 anni in ruolo analogo. Necessaria conoscenza linguaggi di programmazione, pacchetto Office, software Access e Project. Si prevede contratto di apprendistato o a tempo determinato iniziale. Sede di Lavoro: Vicenza. INTERNATIONAL ACCOUNT (SETTORE ALIMENTARE) Azienda: azienda metalmeccanica di medie dimensioni specializzata nella produzione di macchine per l industria alimentare. Mansioni: la risorsa sarà inserita all interno del team commerciale e si occuperà dello sviluppo di relazioni commerciali, di definizioni di strategie e di negoziazione delle condizioni commerciali che permettano di raggiungere gli obiettivi prefissati dall azienda in termini di fatturato, margine, qualità dell offerta. Requisiti: Il candidato ideale possiede: laurea in materie economiche, conoscenza fluente della lingua inglese, precedente esperienza anche breve- nella mansione di tecnico/venditore, ottima padronanza dei sistemi informativi, ampia flessibilità oraria e disponibilità a frequenti trasferte estere. Completano il profilo: la conoscenza di una seconda lingua straniera (francese o spagnolo), uno spiccato orientamento al cliente e al risultato, ottime doti relazionali e di negoziazione, flessibilità, curiosità e proattività. Sede di Lavoro: Vicenza (VI). IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO Azienda: azienda metalmeccanica di medie dimensioni specializzata nella produzione di macchine per l industria alimentare. Mansioni: la risorsa si occuperà della redazione di proposte commerciali per clienti italiani ed esteri e gestirà il cliente in tutte le fasi. Requisiti: Il candidato ideale possiede una laurea o un diploma ad indirizzo tecnico e ha maturato un'esperienza di 3-4 anni in un ruolo analogo in aziende operanti nell'ambito macchine per il confezionamento. Necessaria una buona conoscenza della

15 lingua inglese, meglio di una seconda lingua: francese o spagnolo. Completano il ruolo dinamismo, ottime doti relazionali, capacità di lavorare in team e disponibilità a frequenti trasferte. Si prevede iniziale inserimento a tempo determinato. Sede di Lavoro: Schio (Vi). Inviare dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (decreto legislativo 196/2003) all indirizzo: Citare chiaramente il riferimento alla posizione nell oggetto della mail: CUOA e titolo annuncio.

16 SEGNALAZIONE Youwall, una start-up innovativa in abito ICT-MEDIA-ENTERTAINMENT 2 classificata alla startup week-end di Google, cerca una figura professionale da inserire nel Team della Startup. Il candidato sarà coinvolto direttamente nello sviluppo del business. Inviare dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (decreto legislativo 196/2003) all indirizzo: dario.frescofiore@gmail.com

Tempi Moderni S.p.a. è alla ricerca di un commerciale senior per Roma e provincia.

Tempi Moderni S.p.a. è alla ricerca di un commerciale senior per Roma e provincia. 21.05.2013 Tempi Moderni S.p.a. è alla ricerca di un commerciale senior per Roma e provincia. Il candidato dovrà svolgere le seguenti attività: 1. Analizzare il mercato locale ed identificare nuove opportunità

Dettagli

SETTORE PER SETTORE, I PROFILI PIU RICHIESTI (E PIU PAGATI) DALLE AZIENDE

SETTORE PER SETTORE, I PROFILI PIU RICHIESTI (E PIU PAGATI) DALLE AZIENDE SETTORE PER SETTORE, I PROFILI PIU RICHIESTI (E PIU PAGATI) DALLE AZIENDE SALUTE FINANZA LUSSO & MODA DIGITALE RISTORAZIONE VENDITA ENERGIA DIGITALE 1) Web marketing manager Ruolo: responsabile dello sviluppo

Dettagli

Centro per l'impiego di SASSUOLO IMPIEGATI

Centro per l'impiego di SASSUOLO IMPIEGATI Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B -41049 Sassuolo tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126 e-mail: centroimpiego.sassuolo@provincia.modena.it OFFERTE AGGIORNATE

Dettagli

Porte Aperte alle Imprese - Scheda Offerta Stage/Lavoro N. 5 POSIZIONI POSIZIONE N.1/5

Porte Aperte alle Imprese - Scheda Offerta Stage/Lavoro N. 5 POSIZIONI POSIZIONE N.1/5 UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PAVIA PORTE APERTE ALLE IMPRESE 2011 Porte Aperte alle Imprese - Scheda Offerta Stage/Lavoro N. 5 POSIZIONI Per tali posizione l azienda non effettuerà colloqui a Porte Aperte

Dettagli

ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI

ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI Altavilla Vicentina, 16 luglio 2015 GOTTARDO SPA è azienda leader a livello nazionale nella vendita di prodotti per la bellezza, l'igiene della persona e della casa. Sta cercando un/una: ADDETTO/A UFFICIO

Dettagli

Ruolo ricercato timing Profilo del candidato

Ruolo ricercato timing Profilo del candidato Ruolo ricercato timing Profilo del candidato 1 Addetto contabilità fornitori Milano aprile/maggio 2015 la risorsa all'interno dell'unità organizzativa ciclo passivo si occuperà di contabilità fornitori,

Dettagli

Livelli Retributivi. Retribuzione (in migliaia di Euro) 0-3 anni. Front-office assistant legal 20/22 K 23/26 K 23/26 K

Livelli Retributivi. Retribuzione (in migliaia di Euro) 0-3 anni. Front-office assistant legal 20/22 K 23/26 K 23/26 K Livelli Retributivi Segretaria /Receptionist/Front-office Gestione reception (filtro chiamate,presa messaggi, accoglienza/registrazione ospiti ) Organizzazione viaggi Preparazione sale riunioni e relativa

Dettagli

Outsourcing. 1. Orienta Direct Software

Outsourcing. 1. Orienta Direct Software Outsourcing La Orienta Direct nasce nel 1994 come società specializzata nella gestione in outsourcing di servizi aziendali e fa parte di un gruppo insieme alla Orienta Agenzia per il Lavoro. Sempre più

Dettagli

CONFINDUSTRIA Avellino JOB OPPORTUNITIES

CONFINDUSTRIA Avellino JOB OPPORTUNITIES JOB OPPORTUNITIES 14 Novembre 2008 Titolo offerta: Project Manager Ingegneria Azienda: Visiant Spa Località: Milano Settore: Tecnologico Tipologia di contratto: Non specificato JO n. 01 Requisiti: Il candidato

Dettagli

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections.

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections. AREA MANAGER PER MERCATI IN LINGUA SPAGNOLA MSC Selections & Solutions Srl, società di ricerca e selezione del personale di Ravenna, ricerca per azienda del settore impiantistica alimentare un AREA MANAGER

Dettagli

Studenti e laureati scelgono le aziende

Studenti e laureati scelgono le aziende Incontro aziende-studenti/neolaureati Studenti e laureati scelgono le aziende SCHEDA PROFILO AZIENDALE Verona, 10 novembre 2008 Università degli Studi di Verona Polo Zanotto Aula T1 Azienda : Volkswagen

Dettagli

MASTER SPECIALISTICO IN PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO DI GESTIONE

MASTER SPECIALISTICO IN PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO DI GESTIONE OFFERTA FORMATIVA Titolo: MASTER SPECIALISTICO IN PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO DI GESTIONE Padova, Roma e Bologna. Destinatari: Il Master si rivolge a laureati, preferibilmente in discipline economiche,

Dettagli

Gextra è una società di gestione dei crediti che si distingue per il valore del management.

Gextra è una società di gestione dei crediti che si distingue per il valore del management. Gextra è una società di gestione dei crediti che si distingue per il valore del management. Il management proviene da rilevanti esperienze nel settore della gestione del credito, in particolare di natura

Dettagli

figure professionali software

figure professionali software Responsabilità del Program Manager Valuta la fattibilità tecnica delle opportunità di mercato connesse al programma; organizza la realizzazione del software in forma di progetti ed accorpa più progetti

Dettagli

ANNUNCI DI LAVORO PER LA ZONA DI CASORATE PRIMO (PV)

ANNUNCI DI LAVORO PER LA ZONA DI CASORATE PRIMO (PV) ANNUNCI DI LAVORO PER LA ZONA DI CASORATE PRIMO (PV) IMPIEGATO UFFICIO TECNICO Per azienda del settore progettazione di componentistica del settore della distribuzione automatica, ricerchiamo un IMPIEGATO

Dettagli

Le sette posizioni più richieste nel centro-sud Italia e il confronto con l Europa.

Le sette posizioni più richieste nel centro-sud Italia e il confronto con l Europa. Le sette posizioni più richieste nel centro-sud Italia e il confronto con l Europa. Interim & specialized recruitment www.pagepersonnel.it Page Personnel Italia SpA Chi siamo Page Personnel è leader europeo

Dettagli

Presentazione dell Azienda

Presentazione dell Azienda Presentazione dell Azienda Chi siamo PricewaterhouseCoopers Italia fa parte del network internazionale PricewaterhouseCoopers (PwC), leader nel settore dei servizi professionali alle imprese. Il nostro

Dettagli

Fonte: Siti Web rassegna 26/11/15 http://torino.bakeca.it/

Fonte: Siti Web rassegna 26/11/15 http://torino.bakeca.it/ PROGRAMMATORE SR.NET TORINO Contratto: da definire Disponibilità: full time Ricerchiamo un programmatore.net - Microsoft. Conoscenza framework,.net C# Gradita conoscenza HTML5 con Javascript, fogli di

Dettagli

Porte Aperte alle Imprese - Scheda Offerta Stage/Lavoro DI SEGUITO N. 4 POSIZIONI

Porte Aperte alle Imprese - Scheda Offerta Stage/Lavoro DI SEGUITO N. 4 POSIZIONI UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PAVIA PORTE APERTE ALLE IMPRESE 2011 Porte Aperte alle Imprese - Scheda Offerta Stage/Lavoro DI SEGUITO N. 4 POSIZIONI Per tali posizione l azienda non effettuerà colloqui a Porte

Dettagli

Centro di competenze qualificate in ambito servizi di valutazione immobiliare

Centro di competenze qualificate in ambito servizi di valutazione immobiliare Centro di competenze qualificate in ambito servizi di valutazione immobiliare La partnership Ribes e Nomisma Ribes ha avviato nel corso del 2010 la predisposizione di un nuovo Piano Industriale con l obiettivo

Dettagli

Il catalogo MARKET. Mk6 Il sell out e il trade marketing: tecniche, logiche e strumenti

Il catalogo MARKET. Mk6 Il sell out e il trade marketing: tecniche, logiche e strumenti Si rivolge a: Forza vendita diretta Agenti Responsabili vendite Il catalogo MARKET Responsabili commerciali Imprenditori con responsabilità diretta sulle vendite 34 di imprese private e organizzazioni

Dettagli

Le sette posizioni più richieste in Piemonte e il confronto con l Europa.

Le sette posizioni più richieste in Piemonte e il confronto con l Europa. Le sette posizioni più richieste in Piemonte e il confronto con l Europa. Interim & specialized recruitment www.pagepersonnel.it Page Personnel Italia SpA Chi siamo Page Personnel è leader europeo nella

Dettagli

Un servizio di Money Back Collection a 360 gradi

Un servizio di Money Back Collection a 360 gradi Un servizio di Money Back Collection a 360 gradi Profilo aziendale Profilo Aziendale CALL&CTION, una nuova e dinamica realtà specializzata nella phone collection, intende porsi tra le best pratice nel

Dettagli

PROFILO FORMATIVO Profilo professionale e percorso formativo

PROFILO FORMATIVO Profilo professionale e percorso formativo Agenzia del Lavoro Provincia Autonoma di Trento PROFILO FORMATIVO Profilo professionale e percorso formativo DENOMINAZIONE FIGURA PROFESSIONALE - IMPIEGATO SERVIZI MARKETING E COMUNICAZIONE - DESCRIZIONE

Dettagli

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections.

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections. SOFTWARISTA PLC Msc Selections&Solutions, Società di Ricerca e Selezione del personale di Ravenna, seleziona per azienda della zona di Cesena, UN SOFTWARISTA PLC. La risorsa dovrà svolgere l'attività di

Dettagli

Articolo 1 Agenzia per il Lavoro ricerca AGENTE DI COMMERCIO SETTORE HO.RE.CA

Articolo 1 Agenzia per il Lavoro ricerca AGENTE DI COMMERCIO SETTORE HO.RE.CA Articolo 1 Agenzia per il Lavoro ricerca AGENTE DI COMMERCIO SETTORE HO.RE.CA La divisione Contact Center dell agenzia per il lavoro Articolo1 ricerca per importante cliente settore Pay TV, per il potenziamento

Dettagli

Ricerca di personale interno

Ricerca di personale interno Ricerca di personale interno Diplomati e laureati in Real Estate (RIF RE1) Cerchiamo risorse da inserire presso le Aree Immobiliari nell ambito della funzione Real Estate. Realizzazione e implementazione

Dettagli

E-Servizi S.p.A. Relatori: Mauro Ricci, Presidente e AD Massimiliano Fastelli, Direttore Marketing

E-Servizi S.p.A. Relatori: Mauro Ricci, Presidente e AD Massimiliano Fastelli, Direttore Marketing Meethink: le imprese cercano i giovani Un occasione unica per entrare in contatto con aziende ed organizzazioni, conoscerne i criteri di selezione, le capacità, le competenze e poter consegnare personalmente

Dettagli

Anno Accademico 2005/2006. 3 Corso di perfezionamento. Gestione di organizzazioni non profit e Progettazione sociale.

Anno Accademico 2005/2006. 3 Corso di perfezionamento. Gestione di organizzazioni non profit e Progettazione sociale. Università degli Studi di Bergamo Centro Servizi del Volontariato Anno Accademico 2005/2006 3 Corso di perfezionamento Gestione di organizzazioni non profit e Progettazione sociale Presentazione Giunto

Dettagli

Ricerca A BOLOGNA UN COLLABORATORE PER STAGE NEL SETTORE MARKETING E COMUNICAZIONE

Ricerca A BOLOGNA UN COLLABORATORE PER STAGE NEL SETTORE MARKETING E COMUNICAZIONE MIND BUSINESS SCHOOL, attività di ENGAGE, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale prot. 13 / I / 0001661 del 05/02/2009, società del gruppo Mind Consulting Ricerca A BOLOGNA

Dettagli

LOGISTIC MANAGER. STRUTTURA DEL PERCORSO: 700 ore di formazione d aula, 300 ore di stage e 3 mesi di Work Experience.

LOGISTIC MANAGER. STRUTTURA DEL PERCORSO: 700 ore di formazione d aula, 300 ore di stage e 3 mesi di Work Experience. LOGISTIC MANAGER. CONTESTO: La figura professionale Logistic Manager trova la sua collocazione in aziende operanti nell ambito del trasporto/logistica, di media/piccola o grande dimensione, in cui v è

Dettagli

PROFESSIONALE CHIMICO BIOLOGICO

PROFESSIONALE CHIMICO BIOLOGICO PROFESSIONALE CHIMICO BIOLOGICO Al termine dei cinque anni ottengo la maturità superando l'esame di stato e divento TECNICO PER LE PRODUZIONI INDUSTRIALI E ARTIGIANALI PROFESSIONALE SERVIZI COMMERCIALI

Dettagli

FORZA VENDITE UNA. In oltre 10 anni di esperienza: oltre 800 aziende soddisfatte della nostra attività

FORZA VENDITE UNA. In oltre 10 anni di esperienza: oltre 800 aziende soddisfatte della nostra attività FORZA VENDITE UNA In oltre 10 anni di esperienza: oltre 800 aziende soddisfatte della nostra attività oltre 3000 agenti e quadri commerciali inseriti presso le nostre aziende clienti oltre 20 UNA Consultant

Dettagli

Salary Survey Technicians & Engineers In esclusiva per il Centro Studi del Consiglio Nazionale degli Ingegneri

Salary Survey Technicians & Engineers In esclusiva per il Centro Studi del Consiglio Nazionale degli Ingegneri Salary Survey Technicians & Engineers In esclusiva per il Centro Studi del Consiglio Nazionale degli Ingegneri Interim & specialized recruitment www.pagepersonnel.it Page Personnel Italia SpA Chi siamo

Dettagli

OFFERTE EURES NELL INFORMATICA

OFFERTE EURES NELL INFORMATICA OFFERTE EURES NELL INFORMATICA DIT_saj_Wb ANALISTA FUNZIONALE JUNIOR Il candidato ideale, che avrà maturato almeno un anno di esperienza, sarà inserito all interno di un progetto ambizioso, dinamico e

Dettagli

ADDETTI PUBBLICI ESERCIZI

ADDETTI PUBBLICI ESERCIZI Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B -41049 tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126 e-mail: OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 07/09/2010 ADDETTI PUBBLICI ESERCIZI Cod.

Dettagli

Studio di retribuzione 2016

Studio di retribuzione 2016 Studio di retribuzione 2016 SALES SUPPORT & CUSTOMER CARE Temporary & permanent recruitment www.pagepersonnel.it STUDIO DI RETRIBUZIONE ÍNDICE Sales Support & Customer Care EDITORIALE... 3 ORGANIGRAMMA...

Dettagli

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections.

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections. CONSULENTE SAP FI Msc Selections&Solutions, società di ricerca e selezione del personale di Ravenna, ricerca per Società di Consulenza con sede a Bologna, UN/A CONSULENTE SAP FI. La risorsa caratterizzata

Dettagli

Randstad Italia Spa, seleziona per importante azienda operante nel settore ristorazione nella zona di Sondrio, Addetti Griglia.

Randstad Italia Spa, seleziona per importante azienda operante nel settore ristorazione nella zona di Sondrio, Addetti Griglia. Randstad Italia Spa, seleziona per importante azienda operante nel settore ristorazione nella zona di Sondrio, Addetti Griglia. La figura all interno della cucina si occuperà della preparazione e cottura

Dettagli

Comune di Recanati informagiovanirecanati Coop. Sociale PARS Pio Carosi ONLUS

Comune di Recanati informagiovanirecanati Coop. Sociale PARS Pio Carosi ONLUS Annunci offerte lavoro (16.09.2015) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie STAGISTA PER STUDIO COMMERCIALISTA - RECANATI Studio Commercialista di Recanati, cerca neolaureati in materie economiche

Dettagli

Articolo 1 Agenzia per il Lavoro ricerca AGENTE DI COMMERCIO SETTORE HO.RE.CA

Articolo 1 Agenzia per il Lavoro ricerca AGENTE DI COMMERCIO SETTORE HO.RE.CA 1. + Articolo 1 Agenzia per il Lavoro ricerca AGENTE DI COMMERCIO SETTORE HO.RE.CA La divisione Contact Center dell agenzia per il lavoro Articolo1 ricerca per importante cliente settore Pay TV, per il

Dettagli

NOTE DI PRESENTAZIONE DELLA MALAVOLTA CONSULTING S.a.s.

NOTE DI PRESENTAZIONE DELLA MALAVOLTA CONSULTING S.a.s. NOTE DI PRESENTAZIONE DELLA MALAVOLTA CONSULTING S.a.s. Malavolta Consulting S.A.S. del Dott. Roberto Malavolta & C. 63016 Campofilone (AP) Via Borgo San Patrizio, 112 tel 0734 937058 - fax 0734 935084

Dettagli

Consulenza e soluzioni professionali. per le Aziende

Consulenza e soluzioni professionali. per le Aziende Consulenza e soluzioni professionali per le Aziende Via XX Settembre, 98g 00187 Roma Tel +39 064521071 Fax +39 0645210723 Via Francesco dell Anno, 10 00136 Roma - Tel +39 0639749639 Fax +39 0639749637

Dettagli

Master in Marketing Management dei Servizi Turistici

Master in Marketing Management dei Servizi Turistici Master in Marketing Management dei Servizi Turistici Profili professionali in uscita Lecce, 16 gennaio 2014 Obiettivi Formare professionisti con spiccate capacità manageriali, in grado di: assumere la

Dettagli

CHI SIAMO. Viale Assunta 37 20063 Cernusco s/n Milano 02-92107970 info@cimscarl.it

CHI SIAMO. Viale Assunta 37 20063 Cernusco s/n Milano 02-92107970 info@cimscarl.it CHI SIAMO C.I.M. non è un comune consorzio ma una società consortile creata dopo approfonditi studi ed esperienze maturate da un gruppo di specialisti in grado di operare in molte aree geografiche del

Dettagli

L-18 Scienze dell economia e della gestione aziendale L-33 Scienze economiche

L-18 Scienze dell economia e della gestione aziendale L-33 Scienze economiche Facoltà ECONOMIA (Sede di Rimini) Corso ECONOMIA DELL IMPRESA Classe L-18 Scienze dell economia e della gestione aziendale L-33 Scienze economiche Obiettivi formativi specifici del corso e descrizione

Dettagli

Curriculum Vitae. Informazioni personali. Esperienze professionali Altro

Curriculum Vitae. Informazioni personali. Esperienze professionali Altro Curriculum Vitae Informazioni personali Esperienze professionali Altro 2 2 5 RISERVATEZZA Le informazioni contenute sono da intendersi destinate solo alle persone o entità alle quali sono indirizzate.

Dettagli

A.I.N.I. Associazione Imprenditoriale della Nazionalità Italiana Udruga Poduzetnika Talijanske Narodnosti

A.I.N.I. Associazione Imprenditoriale della Nazionalità Italiana Udruga Poduzetnika Talijanske Narodnosti L AINI ( ) è un Associazione di artigiani e di piccole e medie imprese appartenenti ai diversi settori merceologici i cui proprietari sono appartenenti alla Comunità Nazionale Italiana in Croazia (CNI),

Dettagli

FRANCESCA MIGNONI. Curriculum Vitae FRANCESCA MIGNONI INFORMAZIONI PERSONALI. Data di nascita 21.06.1975. fmignon@vodafone.it

FRANCESCA MIGNONI. Curriculum Vitae FRANCESCA MIGNONI INFORMAZIONI PERSONALI. Data di nascita 21.06.1975. fmignon@vodafone.it INFORMAZIONI PERSONALI FRANCESCA MIGNONI Data di nascita 21.06.1975 fmignon@vodafone.it ESPERIENZA PROFESSIONALE 18 MARZO 2008 AD OGGI Dirigente amministrativo Direttore della U.O. complessa Organizzazione

Dettagli

LA GESTIONE DELLE INFORMAZIONI IN AZIENDA: LA FUNZIONE SISTEMI INFORMATIVI 173 7/001.0

LA GESTIONE DELLE INFORMAZIONI IN AZIENDA: LA FUNZIONE SISTEMI INFORMATIVI 173 7/001.0 LA GESTIONE DELLE INFORMAZIONI IN AZIENDA: LA FUNZIONE SISTEMI INFORMATIVI 173 7/001.0 LA GESTIONE DELLE INFORMAZIONI IN AZIENDA: LA FUNZIONE SISTEMI INFORMATIVI PIANIFICAZIONE STRATEGICA NELL ELABORAZIONE

Dettagli

L INSERTO de L ECO di BG del 25/04/2015

L INSERTO de L ECO di BG del 25/04/2015 SELEZIONE degli annunci di lavoro da L INSERTO de L ECO di BG del 25/04/2015 per la zona dell Isola/ limitrofi e di Bergamo città/limitrofi TECNICI/PROFESSIONISTI STUDIO tecnico estimativo che opera nell'ambito

Dettagli

Incontro aziende-studenti/neolaureati. "Studenti e laureati scelgono le aziende"

Incontro aziende-studenti/neolaureati. Studenti e laureati scelgono le aziende Incontro aziende-studenti/neolaureati "Studenti e laureati scelgono le aziende" SCHEDA PROFILO AZIENDALE Verona, 10 novembre 2008 Università degli Studi di Verona Polo Zanotto Aula T1 Azienda Niederdorf

Dettagli

ADDETTA E ADDETTO ALLA COMUNICAZIONE INTERNA D IMPRESA

ADDETTA E ADDETTO ALLA COMUNICAZIONE INTERNA D IMPRESA ADDETTA E ADDETTO ALLA COMUNICAZIONE INTERNA D IMPRESA 1. CARTA D IDENTITÀ...2 2. CHE COSA FA...3 3. DOVE LAVORA...4 4. CONDIZIONI DI LAVORO...5 5. COMPETENZE...6 Quali competenze sono necessarie...6 Conoscenze...8

Dettagli

ORIENTAMENTO CLASSI 2^ INDIRIZZO ECONOMICO AMMINISTRAZIONE FINANZA E MARKETING

ORIENTAMENTO CLASSI 2^ INDIRIZZO ECONOMICO AMMINISTRAZIONE FINANZA E MARKETING ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE EINAUDI - SCARPA TECNOLOGICO - ECONOMICO PROFESSIONALE Via J. Sansovino, 6-31044 MONTEBELLUNA (TV) 0423 23587 - Fax 0423 602717 email: TVIS02400C@istruzione.it C.F. 92036980263

Dettagli

COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING

COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING Febbraio Inserto di Missione Impresa dedicato allo sviluppo pratico di progetti finalizzati ad aumentare la competitività delle imprese. COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING COS E UN

Dettagli

LE AMBIZIONI HANNO UN VOLTO. Adecco Office, la Business Line dedicata ai profili del mondo impiegatizio.

LE AMBIZIONI HANNO UN VOLTO. Adecco Office, la Business Line dedicata ai profili del mondo impiegatizio. LE AMBIZIONI HANNO UN VOLTO. Adecco Office, la Business Line dedicata ai profili del mondo impiegatizio. UNA BUSINESS LINE PER OGNI ESIGENZA Dare lavoro alle ambizioni significa mettere al centro le persone,

Dettagli

Proposta di collaborazione

Proposta di collaborazione Proposta di collaborazione Ordine degli Avvocati di Trento Sede Legale: Largo Pigarelli N 2 38100 TRENTO Rappresentata da: Avv. Roberto Bertuol ADECCO ITALIA S.p.A. Aut. Min. Prot. n 1100-SG del 26.11.2004

Dettagli

Scelta dell indirizzo di studio

Scelta dell indirizzo di studio Scelta dell indirizzo di studio I quattro indirizzi di studio INDIRIZZI DI STUDIO 1 biennio (unico) AMMINISTRAZIONE FINANZA E MARKETING TURISMO 2 biennio e 5 anno Amministrazione finanza e marketing Sistemi

Dettagli

SELEZIONE DI UN PROJECT MANAGER

SELEZIONE DI UN PROJECT MANAGER SELEZIONE DI UN PROJECT MANAGER 1. PREMESSA La Fondazione Carispezia, persona giuridica privata senza fine di lucro, dotata di piena capacità e piena autonomia statutaria e gestionale, in conformità al

Dettagli

La Business Intelligence per la Governance Commerciale

La Business Intelligence per la Governance Commerciale La Business Intelligence per la Governance Commerciale http://www.newsoftsrl.it 1 La filosofia di base Lo studio delle politiche commerciali è l argomento a cui sempre più le aziende stanno dedicando la

Dettagli

POSIZIONI APERTE SITI B&T GROUP

POSIZIONI APERTE SITI B&T GROUP POSIZIONI APERTE SITI B&T GROUP Tecnico Junior Assistenza LGV La persona, fortemente orientata all innovazione e allo sviluppo continuo, verrà inserita all interno del reparto Customer Service After Sales,

Dettagli

Per visionare i profili, utilizzare i seguenti link.

Per visionare i profili, utilizzare i seguenti link. Per visionare i profili, utilizzare i seguenti link. Direzione Brand Marketing e Merchandising Project Management e Sicurezza Prodotto Direttore di Stabilimento - Alimentare, Chimico Plastico Amministratore

Dettagli

LO SVILUPPO DELLE COMPETENZE PER UNA FORZA VENDITA VINCENTE

LO SVILUPPO DELLE COMPETENZE PER UNA FORZA VENDITA VINCENTE LO SVILUPPO DELLE COMPETENZE PER UNA FORZA VENDITA VINCENTE Non c è mai una seconda occasione per dare una prima impressione 1. Lo scenario Oggi mantenere le proprie posizioni o aumentare le quote di mercato

Dettagli

L offerta per il mondo Automotive. gennaio 2008

L offerta per il mondo Automotive. gennaio 2008 L offerta per il mondo Automotive gennaio 2008 Chi siamo :: Una knowledge company, specializzata in strategie, marketing e organizzazione, che in partnership con i suoi clienti e fornitori, realizza progetti

Dettagli

IDENTITÀ GIOVANE. Nata nel 2006 con l intento di diventare leader nel settore IT, Easytech cresce con una solida competenza in tre divisioni:

IDENTITÀ GIOVANE. Nata nel 2006 con l intento di diventare leader nel settore IT, Easytech cresce con una solida competenza in tre divisioni: copertina pg. 1 immagine pg. 2 Easytech è un gruppo di giovani professionisti uniti da un obiettivo comune: proporre le migliori soluzioni per rendere le imprese leggere e pronte a sostenere la competizione

Dettagli

Programma di Export Temporary Management

Programma di Export Temporary Management Programma di Export Temporary Management Aree di intervento Business Strategies, grazie ad una solida esperienza acquisita negli anni, eroga servizi nell ambito dell Export Temporary Management finalizzati

Dettagli

PROFILO FORMATIVO Profilo professionale e percorso formativo

PROFILO FORMATIVO Profilo professionale e percorso formativo Agenzia del Lavoro Provincia Autonoma di Trento DESCRIZIONE PROFILO PROFESSIONALE PROFILO FORMATIVO Profilo professionale e percorso formativo DENOMINAZIONE FIGURA PROFESSIONALE - IMPIEGATO SERVIZI COMMERCIALI

Dettagli

DISEGNATORE MECCANICO

DISEGNATORE MECCANICO DISEGNATORE MECCANICO Gestione distinte base, progettazione meccanica, tolleranze lavorazioni meccaniche e fusioni Stesura e rezione di documentazione e manuali tecnici necessari durante l intero ciclo

Dettagli

M U L T I F A M I L Y O F F I C E

M U L T I F A M I L Y O F F I C E MULTI FAMILY OFFICE Un obiettivo senza pianificazione è solamente un desiderio (Antoine de Saint-Exupéry) CHI SIAMO MVC & Partners è una società che offre servizi di Multi Family Office a Clienti dalle

Dettagli

L AZIENDA Competenza e qualità per la soddisfazione del cliente

L AZIENDA Competenza e qualità per la soddisfazione del cliente coordina le tue risorse umane L AZIENDA Competenza e qualità per la soddisfazione del cliente Soluzioni e servizi Gea è una società che opera nel settore dei servizi avanzati per le imprese e per gli enti

Dettagli

Esperto SAP ERP. I edizione

Esperto SAP ERP. I edizione Esperto SAP ERP I edizione Il Master, organizzato da SPEGEA in collaborazione con SAP Education, si propone di offrire un percorso formativo finalizzato a formare figure professionali che abbiano le competenze

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca. Allegato 9 - Profili Professionali

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca. Allegato 9 - Profili Professionali Allegato 9 - Profili Professionali Indice dei contenuti 1. PROFILI PROFESSIONALI...3 Allegato_09_Profili Professionali_0302 Pag. 2 di 7 1. PROFILI PROFESSIONALI Nella Tabella 1 si riporta l'elenco riassuntivo

Dettagli

Con la conoscenza senza l esperienza si e nel buio. con l esperienza senza la conoscenza si e nel baratro Confucio <<2

Con la conoscenza senza l esperienza si e nel buio. con l esperienza senza la conoscenza si e nel baratro Confucio <<2 Con la conoscenza senza l esperienza si e nel buio. con l esperienza senza la conoscenza si e nel baratro Confucio

Dettagli

I NUOVI ISTITUTI TECNICI

I NUOVI ISTITUTI TECNICI Istituto Tecnico Industriale Statale Liceo Scientifico Tecnologico Ettore Molinari Via Crescenzago, 110/108-20132 Milano - Italia tel.: (02) 28.20.786/ 28.20.868 - fax: (02) 28.20.903/26.11.69.47 Sito

Dettagli

Senior Consultant (citare rif. SC/MI/06)

Senior Consultant (citare rif. SC/MI/06) 31/01/06 Senior Consultant (citare rif. SC/MI/06) KPMG Corporate Governance Financial Services cerca Senior Consultant (citare rif. SC/MI/06) Per l inserimento nella propria struttura di consulenza dedicata

Dettagli

Black &Blue. Black & Blue Via Biffi Levati 25 20900 Monza (MB) Tel: 392-5027610 / 347-9158776 Web: www.blackandblue.it Email: corsi@blackandblue.

Black &Blue. Black & Blue Via Biffi Levati 25 20900 Monza (MB) Tel: 392-5027610 / 347-9158776 Web: www.blackandblue.it Email: corsi@blackandblue. Black&Blue è una società di consulenza aziendale che opera nell'ambito della Formazione, dello Sviluppo delle Risorse Umane e della Consulenza in ambito organizzativo. La creatività e la fantasia sono

Dettagli

Vuole rappresentare un punto di riferimento affidabile in quei delicati momenti di cambiamento e di sviluppo del nuovo.

Vuole rappresentare un punto di riferimento affidabile in quei delicati momenti di cambiamento e di sviluppo del nuovo. MASTER si propone come facilitatore nella costruzione e pianificazione di strategie di medio e lungo termine necessarie ad interagire con gli scenari economici e sociali ad elevato dinamismo. Vuole rappresentare

Dettagli

TECNICO SUPERIORE DEI TRASPORTI E DELL INTERMODALITÀ

TECNICO SUPERIORE DEI TRASPORTI E DELL INTERMODALITÀ ISTRUZIONE E FORMAZIONE TECNICA SUPERIORE SETTORE TRASPORTI TECNICO SUPERIORE DEI TRASPORTI E DELL INTERMODALITÀ STANDARD MINIMI DELLE COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI TECNICO SUPERIORE DEI TRASPORTI E

Dettagli

Allegato A al CCNL 2006/2009 comparto Ministeri

Allegato A al CCNL 2006/2009 comparto Ministeri Allegato A al CCNL 2006/2009 comparto Ministeri AREA FUNZIONALE PRIMA ( ex A1 e A1S ) Appartengono a questa Area funzionale i lavoratori che svolgono attività ausiliarie, ovvero lavoratori che svolgono

Dettagli

PROFILO FORMATIVO Profilo professionale e percorso formativo

PROFILO FORMATIVO Profilo professionale e percorso formativo Agenzia del Lavoro Provincia Autonoma di Trento DESCRIZIONE PROFILO PROFESSIONALE PROFILO FORMATIVO Profilo professionale e percorso formativo DENOMINAZIONE FIGURA PROFESSIONALE - ADDETTO ALLA CONTABILITA

Dettagli

Acquisti/Buyer/Logistica

Acquisti/Buyer/Logistica Posti disponibili: Categoria Professionale / Mansione: MAGAZZINIERE SENIOR CON PATENTINO PER LA GUIDA DEL MULETTO 1 (uno) Segrate (MI) Acquisti/Buyer/Logistica Produzione Gi Group SpA Filiale di Segrate

Dettagli

Online. istituti professionali ti aiuta a trovare il percorso giusto per te con la formazione online. Ovunque tu sia. Master per impiegato bancario

Online. istituti professionali ti aiuta a trovare il percorso giusto per te con la formazione online. Ovunque tu sia. Master per impiegato bancario Online istituti professionali ti aiuta a trovare il percorso giusto per te con la formazione online. Ovunque tu sia. Master per impiegato bancario Master per impiegato bancario Una figura che ha le giuste

Dettagli

D I V I S I O N P R O F I L E

D I V I S I O N P R O F I L E Gro D I V I S I O N P R O F I L E YOUR JOB, Gro YOUR JOB, B A N K I N G & I N S U R A N C E Gro YOUR JOB, Gro YOUR JOB, www.gigroup.it Gro YOUR JOB, GI GROUP Gi è il primo gruppo italiano nei servizi dedicati

Dettagli

Agenzia per il Lavoro

Agenzia per il Lavoro Agenzia per il Lavoro Orienta è una delle principali società italiane specializzate nella gestione delle Risorse Umane. Nasce come Società di Lavoro temporaneo con autorizzazione ministeriale definitiva

Dettagli

Via Pastrengo, 29 10128 Torino Tel. 011. 568. 28. 58 Fax 011. 568.19. 70 chiusano@chiusano.com www.chiusano.com. studioponzano.it

Via Pastrengo, 29 10128 Torino Tel. 011. 568. 28. 58 Fax 011. 568.19. 70 chiusano@chiusano.com www.chiusano.com. studioponzano.it Via Pastrengo, 29 10128 Torino Tel. 011. 568. 28. 58 Fax 011. 568.19. 70 chiusano@chiusano.com www.chiusano.com studioponzano.it Stile Come scegliere un agente immobiliare? È una decisione da prendere

Dettagli

Le attività di Placement dell Università degli Studi del Piemonte Orientale

Le attività di Placement dell Università degli Studi del Piemonte Orientale Le attività di Placement dell Università degli Studi del Piemonte Orientale Sommario Le nostre iniziative. 2 Cercare Lavoro: i nostri Workshop 2 Il Coach Risponde....... 3 Offerte di lavoro/stage. 4 News

Dettagli

RISORSE UMANE e BUSINESS

RISORSE UMANE e BUSINESS STUDIO SELFOHR Master Human Resources 2014-2015 Milano - 5 Edizione - RISORSE UMANE e BUSINESS Studio Selfohr S.r.l. Via Belfiore 21, 10125 Torino tel. 011/541412 fax 011/5625836 Skype ID: selfohr e-mail

Dettagli

presentazione dei servizi

presentazione dei servizi presentazione dei servizi Tel. +39.340.3398123 +39.347.8777371 Fax +39.0432.602005 magnoliaconsulenze@gmail.com http://magnoliaconsulenze.blogattivo.com chi siamo federico barcherini e alessandro braida

Dettagli

La nuova parola del business Georgiano

La nuova parola del business Georgiano La nuova parola del business Georgiano Informazioni sulla società GEWORD è una società leader nel settore della consulenza e della revisione del mercato georgiano. "GEWORD" si avvale di uno suo staff qualificato

Dettagli

Corso di laurea specialistico in Marketing e Comunicazione

Corso di laurea specialistico in Marketing e Comunicazione Corso di laurea specialistico in Marketing e Comunicazione Classe di appartenenza: 84/S - Classe delle lauree specialistiche in Scienze economicoaziendali. Requisiti di ammissione: Laurea triennale o quadriennale

Dettagli

All. 03 alla Sez. 02 Rev. 01. Pag. 1 di7. Direzione

All. 03 alla Sez. 02 Rev. 01. Pag. 1 di7. Direzione Pag. 1 di7 Direzione La DIR è l Amministratore Unico. Nell'applicazione delle politiche aziendali il DIR agisce con criteri imprenditoriali e manageriali, partecipando attivamente alle decisioni del vertice,

Dettagli

Executive Program Marketing, Vendite e Comunicazione (II edizione)

Executive Program Marketing, Vendite e Comunicazione (II edizione) Executive Program Marketing, Vendite e Comunicazione (II edizione) OBIETTIVI E COMPETENZE Il corso consente ai partecipanti di acquisire competenze avanzate circa il coordinamento e controllo delle attività

Dettagli

Direzione Centrale Sistemi Informativi

Direzione Centrale Sistemi Informativi Direzione Centrale Sistemi Informativi Missione Contribuire, in coerenza con le strategie e gli obiettivi aziendali, alla definizione della strategia ICT del Gruppo, con proposta al Chief Operating Officer

Dettagli

Diventa Partner Software Wolters Kluwer

Diventa Partner Software Wolters Kluwer Diventa Partner Software Wolters Kluwer Migliora le performance del tuo business. Con Wolters Kluwer una concreta oppurtunità di crescita. Chi siamo Wolters Kluwer è leader a livello globale nella fornitura

Dettagli

Comune di Recanati informagiovanirecanati Coop. Sociale PARS Pio Carosi ONLUS

Comune di Recanati informagiovanirecanati Coop. Sociale PARS Pio Carosi ONLUS Annunci offerte lavoro (27.08.2015) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie OPERAIO COMUNE Zona di lavoro: Osimo Azienda di Osimo operante nel settore metalmeccanico ricerca operai comuni

Dettagli

RETAIL ANALYST. Altavilla Vicentina, 3 ottobre 2013

RETAIL ANALYST. Altavilla Vicentina, 3 ottobre 2013 Altavilla Vicentina, 3 ottobre 2013 RETAIL ANALYST YOOX Group, partner globale di Internet retail per i principali brand della moda e del design, sta attualmente cercando la seguente figura professionale:

Dettagli

AVVISI PROFILI RICERCATI/CRITERI DI SELEZIONE ESITI 2015

AVVISI PROFILI RICERCATI/CRITERI DI SELEZIONE ESITI 2015 05 PROFILO ICT (RIF. 0/05) BENI E SERVIZI (RIF. 0/05) ANALISTA MERCATO BENI MOBILI (RIF. 03/05) ANALISTA MARKETING (RIF. 04/05) DESCRIZIONE La posizione ha la responsabilità di assicurare l acquisizione

Dettagli

STRATEGIE DI APPROCCIO AL MERCATO CINESE CON:

STRATEGIE DI APPROCCIO AL MERCATO CINESE CON: CHI SIAMO Nessun altro Paese al mondo rappresenta oggi una combinazione di fattori produttivi altrettanto favorevoli e prospettive commerciali cosi importanti come la Cina. Nell area della globalizzazione,

Dettagli

Studio di retribuzione 2016

Studio di retribuzione 2016 Studio di retribuzione 2016 DIGITAL & NEW MEDIA Temporary & permanent recruitment www.pagepersonnel.it STUDIO DI RETRIBUZIONE ÍNDICE Digital & New Media EDITORIALE... 3 ORGANIGRAMMA... 6 SALES ANALYST...12

Dettagli

JOB. JOB - Amministrazione del personale. La soluzione Sistemi per le paghe in Azienda.

JOB. JOB - Amministrazione del personale. La soluzione Sistemi per le paghe in Azienda. JOB - Amministrazione del personale La soluzione Sistemi per le paghe in Azienda. 1 La soluzione Sistemi per le paghe in Azienda JOB è la soluzione Sistemi dedicata ai Professionisti delle Paghe: dalla

Dettagli