REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI Choco& You

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI Choco& You"

Transcript

1 REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI Chc& Yu 1. Sggett prmtre Scietà prmtrice è A. Lacker S.p.a. cn sede in Via Gasterer 3, Auna di Stt (BZ), PI Scietà Delegate Scietà delegate sn Xister Srl, cn sede in Rma, vicl della Frusta, 8, C.F. e P. Iva e Prmsfera srl cn sede legale in Smma Lmbard (VA), Via Giusti 65/A C.F. e P. Iva Sggetti destinatari I destinatari del cncrs sn tutti i cnsumatri finali maggirenni residenti in Italia e a San Marin. Sn esclusi dalla partecipazine clr che intrattengn un rapprt di cllabrazine e/ dipendenza cn la scietà prmtrice. Sn altresì esclusi i sggetti cinvlti nell rganizzazine e nella gestine del cncrs. 4. Durata del cncrs Il cncrs verrà pubblicizzat a partire dal girn 11 lugli 2016; tuttavia, si ptrà partecipare dal Dal 5 settembre 2016 al 28 aprile 2017 Estrazine finale entr il 15 maggi Prdtti prmzinati Obiettiv del cncrs Il marchi prmzinat è Lacker ed ggett della presente prmzine sn le cnfezini di snack Lacker Chc& Milk Cereals nei frmati 25gx4 e 25gx8, Chc& Nuts nei frmati 26gx4 e 26gx8, Chc& White nel frmat 26gx4 e Chc& Cc nei frmati 22gx4 e 22gx8. 6. Obiettiv del cncrs Il presente cncrs viene effettuat cn l intent di incentivare l acquist delle cnfezini di snack Lacker Chc& prmzinate. 7. Mdalità di partecipazine Per partecipare al cncrs ccrrerà acquistare - nel perid prmzinat - almen una cnfezine di snack Lacker persnalizzata cn il leprell adesiv della manifestazine, appartenente ad una delle seguenti tiplgie: - Chc& Milk Cereals nei frmati 25gx4 e 25gx8; - Chc& Nuts nei frmati 26gx4 e 26gx8, - Chc& White nel frmat 26gx4 - Chc& Cc nei frmati 22gx4 e 22gx8. All intern del leprell adesiv, incllat esternamente alla cnfezine, sarà presente un cdice univc di 10 caratteri alfanumerici, necessari per cncrrere all assegnazine dei premi in pali. L attività sarà raggiungibile dal sit e, al prim access nella sezine del cncrs, l utente dvrà registrarsi cmpiland l appsit frm nline cn tutti i dati anagrafici richiesti, e cn l inseriment di un e di una Passwrd che servirann per i successivi accessi. Ultimata questa fase gli utenti riceverann, all indirizz indicat, una cntenente un link per cnfermare la prpria registrazine. In quest md, i cnsumatri crrettamente registrati, cncrrerann a due meccaniche cncrsuali: - Instant Win ; - Estrazine Finale. INSTANT WIN Dp aver effettuat la cnferma di registrazine, l utente ptrà accedere al sit e, previ lgin, dvrà inserire nell appsit bx - il cdice univc trvat all intern del leprell. In quest md, azinerà il sistema di gic, che permetterà all utente di scprire subit l esit della gicata e, in cas di vincita, anche il premi aggiudicatsi.

2 Il vincitre riceverà successivamente cnferma della vincita anche mediante , cn tutti i dettagli per pter ricevere il premi. ESTRAZIONE FINALE In cas di nn vincita nella fase instant win, gli utenti avrann la pssibilità di cncrrere all estrazine dei super premi finali, cnsistenti in 10 sggirni in una Casa sull alber. N.B. Tutti i partecipanti al cncrs dvrann cnservare l riginale del leprell cntenente il cdice univc, perché ptrebbe essere richiest in cas di vincita. 7.1 Limiti alla partecipazine Si ptrà gicare 1 vlta per gni cdice in prpri pssess. 8. Mdalità di assegnazine dei premi Alla presenza del respnsabile della tutela del cnsumatre e della fede pubblica cmpetente per territri (art. 9 del D.P.R. 26 ttbre 2001, n. 430), entr la data indicata al punt 4, sarann verbalizzati i vincitri della fase Instant Win e verrann estratti i vincitri dei super premi finali. INSTANT WIN Relativamente alla fase Instant Win, il sistema restituirà autmaticamente un messaggi a vide che cmunicherà la vincita e, successivamente, invierà ai vincitri anche una di cnferma cn i dettagli per ricevere i premi. Tramite sftware infrmatic - cn mdalità di vincita immediata e randmica - sarann individuati un ttale di 136 vincitri, 4 vincitri per gni settimana* di gic. I premi sarann csì assegnati: - 3 ingressi per una persna press un dei Parchi avventura aderenti all iniziativa (elenc dispnibile sul sit per un ttale di 102 vincitri in tutt il perid; - 1 frnitura di prdtti Lacker cmprensiva di 100 cnfezini multipack, per un ttale di 34 vincitri in tutt il perid. Ogni cnsumatre ptrà aggiudicarsi anche più di un premi. (*) Le settimane di gic sarann valide dal lunedì alla dmenica ad accezine dell ultima settimana di gic che sarà valida dal lunedì al venerdì. ESTRAZIONE DI FINE PERIODO Tra tutti gli utenti nn vincitri della fase Instant Win, sarann estratti 10 vincitri (+ 10 riserve) che si aggiudicherann, gnun, un vucher per usufruire di un sggirn Relax press la casa sull alber del Caravan Park in Val Pusteria. Inltre, nel cas in cui nn fsse stat assegnat qualche premi nella fase Instant Win, sarà effettuata anche l estrazine tanti nminativi quanti sarann i premi eventualmente nn assegnati, fra tutti i partecipanti nn vincitri di un premi. N.B. Al fine di pter cnsegnare i premi, la Scietà Prmtrice si riserva il diritt di richiedere ai vincitri cpia della carta d identità, dcument valid e, in quest cas, se i dati immessi per la registrazine del frm n line nn crrispnderann al dcument presentat nn sarà pssibile assegnare il premi. I vincitri nn pssn cntestare il premi assegnat, né richiedere il valre crrispndente in denar il cambi/sstituzine per nessun mtiv. Tuttavia, nel cas in cui il Prmtre nn sia in grad di cnsegnare il premi vint, si riserva il diritt di sstituire i premi annunciati cn premi di valre uguale superire (circ 28/3/2002 punt 9.6). I vincitri nn pssn richiedere alcuna indennità in seguit a danni cnseguenti dall accettazine e/ dall us del premi.

3 8.1 Riserve Sarann estratti 10 nminativi di riserva relativi ai super premi per qualsiasi cas in cui nn sia pssibile attribuire il premi a qualcun dei nminativi vincenti. I premi nn attribuiti ai vincitri sarann assegnati ai nminativi di riserva in rdine di estrazine degli stessi. 9. Premi in pali Valre unitari Ttale PREMIO Quantità Iva esclusa ve Iva esclusa ve dvuta dvuta Vucher Relax Casa sull Alber , ,00 Ingress singl al Parc avventura , ,50 Frnitura Lacker , ,00 TOTALE MONTEPREMI 9.462,50 IL MONTEPREMI cmplessiv ammnterà quindi a 9.462,50 (iva esclusa ve dvuta). I valri dei premi sn da intendersi al valre del listin di vendita al pubblic alla data di stesura del presente reglament 9.1 Natura dei premi Vucher Relax Casa sull Alber Il vucher Relax Casa sull Alber permetterà di effettuare un sggirn della durata di 2 girni e 1 ntte press il Caravan Park Sexten & Muntain Resrt Patzenfeld in Val Pusteria, cmprensiv di: 1 ntte press la Casa sull Alber cn prima clazine nel ristrante Patzenfeld; Entrata in piscina cperta e sauna; 1 bttiglia di Champagne; Cest di frutta. Il vucher avrà validità di 2 anni dall emissine. Sn esclusi dal premi i csti di trasprt per raggiungere il Caravan Park e tutt quant nn espressamente indicat. Frnitura Lacker La frnitura sarà cmpsta da 100 cnfezini multipack suddivise nelle seguenti tiplgie di prdtt: 25 cnfezini di Chc& Milk Cereals 25gx4; 25 cnfezini di Chc& Cc 22gx4; 25 cnfezini di Chc& Nuts 26gx4; 25 cnfezini di Chc& White 26gx Ntifica e cnsegna dei premi Instant win I vincitri scprirann subit di aver vint mediante un messaggi a vide ed, inltre, riceverann una cn le specifiche per ricevere il premi. Estrazine finale I vincitri dell estrazine finale sarann avvisati telefnicamente, tramite , sms a mezz psta/telegramma. I vincitri che nn dvesser dare accettazine del premi entr 15 girni dalla prima ntifica della vincita si intenderann irreperibili e, per quant riguarda il lr premi, si passerà alle riserve (in rdine di estrazine). Le riserve dvrann rispettare le stesse tempistiche di accettazine. La mancata accettazine da parte del vincitre e della riserva farà decadere il diritt al premi e si prcederà cn la devluzine alla Onlus.

4 Tutti i premi verrann cnsegnati ai vincitri entr 180 girni dalla cnclusine della manifestazine in cnfrmità al D.P.R. n 430/2001 articl 1, cmma 3. Piché la cnsegna di alcuni premi avverrà tramite trasprtatri/spedizinieri (crrieri, crrieri espressi psta), nessuna respnsabilità è imputabile al prmtre all Agenzia Delegata in cas di cnsegna del premi, la cui cnfezine esterna sia stata evidentemente manmessa, rtta e/ rvinata. Nel cas in cui il pacc nn sia integr al mment della cnsegna, sarà respnsabilità del vincitre cmunicarl al crriere immediatamente e nn dp la firma della blla di cnsegna del premi stess. Pertant s invita il vincitre, chi per lui è stat incaricat al ritir del premi, prima della firma della blla di cnsegna, a cntrllare accuratamente che la cnfezine del premi nn rechi segni evidenti di manmissine, rttura altr, tali da far presumere che il Premi sia stat danneggiat in tt in parte e/ sttratt ttalmente parzialmente. In cas di lecit dubbi, il vincitre ha facltà di respingere il Premi cn mtivazine scritta, ppure di ritirare il Premi cn riserva di verifica. Tale riserva deve essere indicata chiaramente sulla blla di cnsegna. La scietà Prmtrice nn si assume alcuna respnsabilità in cas di mancat recapit dei premi dvut all indicazine di indirizzi dati persnali errati da parte dei partecipanti per disguidi pstali. 11. Gratuità della partecipazine La partecipazine al cncrs è gratuita, salv le eventuali rdinarie spese pstali, telefniche di cllegament ad internet necessarie ai fini della partecipazine stessa. 12. Pubblicità del Cncrs e del Reglament La scietà Prmtrice cmunicherà il cncrs attravers la persnalizzazine dei snack Lacker Chc& Milk Cereals nei frmati 25gx4 e 25gx8, Chc& Nuts nei frmati 26gx4 e 26gx8, Chc& White nel frmat 26gx4 e Chc& Cc nei frmati 22gx4 e 22gx8, attravers materiali pubblicitari espsti nei punti vendita che cmmercializzan i prdtti in prmzine e che aderirann all'iniziativa, eattravers i siti e La Prmtrice si riserva cmunque di utilizzare gni altr mezz di cmunicazine che appaia idne a prtare a cnscenza il cntenut della manifestazine a premi ai destinatari della stessa. Il messaggi pubblicitari sarà cnfrme a quant dichiarat nel presente reglament. Il reglament cmplet sarà mess a dispsizine dei partecipanti sul sit e sul sit Ambit territriale Il cncrs sarà valid su tutt il territri italian e nella Repubblica di San Marin. 14. Garanzie e Adempimenti La racclta dei nminativi sul web per la partecipazine al cncrs e il meccanism di individuazine autmatica e casuale dei vincitri avverrà tramite sftware infrmatic per il quale viene redatta appsita dichiarazine sstitutiva di att ntri sul crrett funzinament dell stess. La verbalizzazine di assegnazine e chiusura della manifestazine avverrà alla presenza di un ntai del respnsabile della fede pubblica cmpetente per territri (art. 9 del D.P.R. 26 Ottbre 2001, n 430). In ttemperanza a quant richiest dal DPR 430/2001 art. 7, viene prestata idnea fidejussine a garanzia dell inter mntepremi. Il presente cncrs a premi si svlge nel rispett del D.P.R. 26 Ottbre 2001, n 430 e secnd le istruzini indicate nella Circlare 28 Marz n 1/AMTC del Minister dell Svilupp Ecnmic. La partecipazine alla presente manifestazine a premi cmprta per il partecipante l accettazine incndizinata e ttale delle regle e delle clausle cntenute nel presente reglament senza limitazine alcuna, ivi cmpres il valre indicat dei premi in pali. Gli utenti che, secnd il giudizi insindacabile della Scietà prmtrice di terze parti incaricate dalla stessa, partecipin cn mezzi e strumenti in grad di eludere l aleatrietà, cmunque giudicati in maniera sspetta, fraudlenta, in vilazine del nrmale svlgiment dell iniziativa, verrann esclusi dalla partecipazine e nn ptrann gdere dell eventuale premi vint. Pertant, la Scietà prmtrice, terze parti incaricate dalla stessa, si riservan il diritt di prcedere, nei cnfrnti di tutti i partecipanti e nei termini giudicati più pprtuni, e nel rispett delle leggi vigenti. La racclta dei dati dei partecipanti avverrà in ttemperanza al D.Lgs. 196/ Allcazine del server Il database del cncrs sarà appggiat su un server allcat nel territri italian.

5 15. Strumenti elettrnici e telematici Il Prmtre declina gni respnsabilità per qualsiasi prblema di access, impediment, disfunzine difficltà riguardante gli strumenti tecnici, il cmputer, la linea telefnica, i cavi, l elettrnica, il sftware e l hardware, la trasmissine e la cnnessine, il cllegament internet, l accessibilità al gic nline e la rete telefnica mbile e fissa che pssa impedire ad un utente di partecipare al cncrs. Declina altresì gni respnsabilità per prblemi causati dalla cnfigurazine del cmputer dell utente che ptrebber ripercutersi sulle prestazini dell utente stess in fase di gic. 16. Rivalsa La scietà Prmtrice nn intende esercitare il diritt di rivalsa della ritenuta alla fnte prevista dall art. 30 del D.P.R. n 600 del 29/09/73 e si fa caric del relativ nere tributari. 17. Onlus beneficiaria I premi nn richiesti nn assegnati, diversamente da quelli rifiutati, sarann devluti a VKE Assciazine campi gic e ricreazine Via Lenard da Vinci 20/A Blzan Cdice fiscale Trattament dei Dati Persnali I dati persnali racclti sarann trattati cn mdalità prevalentemente elettrniche direttamente da A. Lacker S.p.a. cn sede in Via Gasterer 3, Auna di Stt (BZ) (Titlare del trattament) per le perazini cnnesse alla partecipazine al cncrs. Il mancat cnferiment dei dati richiesti nei campi bbligatri impedisce la partecipazine al cncrs. Respnsabili del trattament dei dati ai fini del cncrs sn Xister Srl, cn sede in Rma, vicl della Frusta, 8 e Prmsfera srl cn sede legale in Smma Lmbard (VA), via Giusti 65/A. Ai fini del cncrs i dati sarann altresì cmunicati al funzinari incaricat della tutela del cnsumatre e della fede pubblica per l estrazine, l identificazine dei vincitri e l assegnazine dei premi ai vincitri medesimi. Gli incaricati prepsti al trattament sn gli rganizzatri della prmzine, gli addetti al servizi cnsumatri e ai sistemi infrmativi e di sicurezza dei dati. Ai sensi dell'art. 7, d. lgs 196/2003, si pssn esercitare i relativi diritti, fra cui cnsultare, mdificare, cancellare i dati pprsi al lr trattament per mtivi legittimi, scrivend al titlare all'indirizz spra indicat. All stess md è pssibile richiedere l'elenc dei respnsabili del trattament. Sggett Delegat Prmsfera srl

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI FLORENCE FASHION WEEKEND

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI FLORENCE FASHION WEEKEND REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI FLORENCE FASHION WEEKEND 1. Sggett prmtre Scietà prmtrice è CafèNir srl cn sede in via Cascina Lari, 20 San Miniat Bass 56028 (PI) P.I.

Dettagli

Il presente concorso a premi è rivolto a tutti gli utenti maggiorenni registrati al minisito www.ilsognodiezy.it.

Il presente concorso a premi è rivolto a tutti gli utenti maggiorenni registrati al minisito www.ilsognodiezy.it. REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI IL SOGNO DI E-ZY La scietà HAIER EUROPE TRADING S.r.l. cn sede in Varese, Via De Cristfris 12, Partita IVA 02607360126, in qualità di sggett prmtre, rganizza, alle cndizini

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 D.P.R. 26/10/2001 n. 430 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: Felici ogni giorno con Cesar e Sheba RIF.

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 D.P.R. 26/10/2001 n. 430 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: Felici ogni giorno con Cesar e Sheba RIF. REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 D.P.R. 26/10/2001 n. 430 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: Felici gni girn cn Cesar e Sheba RIF. 20-2016 Scietà Prmtrice: Sede Legale e amministrativa: Sggett Delegat: Area di

Dettagli

REGOLAMENTO del CONCORSO A PREMI DENOMINATO UNIPOLSAI EMOZIONI IN AGENZIA.

REGOLAMENTO del CONCORSO A PREMI DENOMINATO UNIPOLSAI EMOZIONI IN AGENZIA. REGOLAMENTO del CONCORSO A PREMI DENOMINATO UNIPOLSAI EMOZIONI IN AGENZIA. 1. SOCIETA PROMOTRICE UniplSai Assicurazini S.p.A. Via Stalingrad 45, 40128 Blgna P.IVA 00818570012 (di seguit la Prmtrice ) 1.B

Dettagli

Compilare il modulo di richiesta rimborso con i seguenti dati: Dati di acquisto: numero dello scontrino o della fattura di acquisto;

Compilare il modulo di richiesta rimborso con i seguenti dati: Dati di acquisto: numero dello scontrino o della fattura di acquisto; La presente iniziativa cnsiste nella cncessine di rimbrs a titl di scnt di una quta parte sulla spesa cmplessiva sstenuta dai destinatari per l acquist dei prdtti in prmzine 1. Sggetti destinatari: I destinatari

Dettagli

TIPOLOGIA: Concorso con vincite giornaliere e estrazione finale tramite software appositamente predisposto.

TIPOLOGIA: Concorso con vincite giornaliere e estrazione finale tramite software appositamente predisposto. Prcter & Gamble S.r.l. REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI ORGANIZZATO DALLA PROCTER & GAMBLE SRL SOCIO UNICO SOGGETTA A DIREZIONE E COORDINAMENTO DELLA PROCTER & GAMBLE SRL CON SEDE IN ROMA IN VIALE GIORGIO

Dettagli

Concorso a Premi Vinci un iphone 7 Regolamento

Concorso a Premi Vinci un iphone 7 Regolamento Cncrs a Premi Vinci un iphne 7 Reglament La scietà Trend 2000 Srl cn sede in Via Pstumia Rmana 10 31038 Paese TV, C.F.-P.IVA-R.Imp. TV 03494600269, quale sggett prmtre, attravers l ausili delle emittenti

Dettagli

REGOLAMENTO (IG 106/14)

REGOLAMENTO (IG 106/14) REGOLAMENTO (IG 106/14) del cncrs a premi prmss dalla Scietà ITALSILVA COMMERCIALE S.r.l. cn sede legale e amministrativa in Seregn (MB) Via Mnte Sant 37 Cdice Fiscale e Partita IVA 05496660969 e denminat

Dettagli

Concorso a Premi Vinci un carnet di buoni acquisto Regolamento

Concorso a Premi Vinci un carnet di buoni acquisto Regolamento Cncrs a Premi Vinci un carnet di buni acquist Reglament La scietà Trend 2000 Srl cn sede in Via Pstumia Rmana 10 31038 Paese TV, C.F.-P.IVA-R.Imp. TV 03494600269, quale sggett prmtre, attravers l ausili

Dettagli

MODIFICA DEL REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMIO: Serie 9000 - PREMIUM SERVICE 2015

MODIFICA DEL REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMIO: Serie 9000 - PREMIUM SERVICE 2015 MODIFICA DEL REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMIO: Serie 9000 - PREMIUM SERVICE 2015 ll Sggett Prmtre, ai sensi e per gli effetti dell art. 10 cmma 4 del D.P.R. n. 430/2001 e dell art. XI del reglament

Dettagli

CONCORSO A PREMI ZURICH CHE CASA SEI

CONCORSO A PREMI ZURICH CHE CASA SEI CONCORSO A PREMI ZURICH CHE CASA SEI SOCIETA PROMOTRICE La presente iniziativa, denminata Zurich Che casa sei è un cncrs a premi prmss da Zurich Insurance plc Rappresentanza Generale per l Italia (sede

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO Operatori canale Bar Il piacere di vincere ogni volta che vuoi

REGOLAMENTO CONCORSO Operatori canale Bar Il piacere di vincere ogni volta che vuoi REGOLAMENTO CONCORSO Operatri canale Bar Il piacere di vincere gni vlta che vui La scietà Kraft Fds Italia S.r.l., cn sede in Milan Via Nizzli 3, al fine di prmuvere il prdtt Kraft Caffè Hag Bar Classic,

Dettagli

Ministero per le Attività Produttive Regolamento Concorso a premi DPR 26/10/2001 N. 430 Vinci il tuo abbonamento

Ministero per le Attività Produttive Regolamento Concorso a premi DPR 26/10/2001 N. 430 Vinci il tuo abbonamento Minister per le Attività Prduttive Reglament Cncrs a premi DPR 26/10/2001 N. 430 Vinci il tu abbnament Ditta Prmtrice Scietà Sprtiva Calci Napli S.p.A., cn sede in Napli, Via del Mai di Prt, 9, C.A.P.

Dettagli

MODIFICA DEL REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMIO: Eccellenza Quotidiana SGM

MODIFICA DEL REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMIO: Eccellenza Quotidiana SGM MODIFICA DEL REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMIO: Eccellenza Qutidiana SGM ll Sggett Prmtre, ai sensi e per gli effetti dell art. 10 cmma 4 del D.P.R. n. 430/2001 e dell art. XV del reglament dell Operazine

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DELL'OPERAZIONE A PREMIO PROMO EURONICS SETTEMBRE

REGOLAMENTO INTEGRALE DELL'OPERAZIONE A PREMIO PROMO EURONICS SETTEMBRE REGOLAMENTO INTEGRALE DELL'OPERAZIONE A PREMIO PROMO EURONICS SETTEMBRE Prmssa da Samsung Electrnics Italia S.p.A., cn sede legale in Milan, in Via Mike Bngirn n. 9, P.IVA 11325690151 (di seguit il Sggett

Dettagli

DENOMINAZIONE DEL CONCORSO: Lines Mania Gioca&Vinci 8. AMBITO TERRITORIALE: Nazionale, compresa la Repubblica di San Marino.

DENOMINAZIONE DEL CONCORSO: Lines Mania Gioca&Vinci 8. AMBITO TERRITORIALE: Nazionale, compresa la Repubblica di San Marino. REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE PROMOZIONALE DI CUI ALL ART. 11 DEL DPR 430/2001 DITTA PROMOTRICE: Fater S.p.A., impresa prduttrice cn sede legale in Pescara, Via A. Vlta 10, C. F. 01323030690 P. IVA

Dettagli

2. PERIODO: Dal 01/05/2015 al 30/11/2015. Ultima estrazione premi entro il 20/12/2015.

2. PERIODO: Dal 01/05/2015 al 30/11/2015. Ultima estrazione premi entro il 20/12/2015. REGOLAMENTO del CONCORSO A PREMI denminat SCOPRI L AZERBAIGIAN E VINCI I SUOI TESORI Integrazine >> aggiunte mdalità 6.3 e 6.4 cn relativ adeguament mntepremi 1. SOCIETA PROMOTRICE Simmetric SRL Via V.

Dettagli

REGOLAMENTO del CONCORSO A PREMI denominato SCOPRI L AZERBAIGIAN E VINCI I SUOI TESORI

REGOLAMENTO del CONCORSO A PREMI denominato SCOPRI L AZERBAIGIAN E VINCI I SUOI TESORI REGOLAMENTO del CONCORSO A PREMI denminat SCOPRI L AZERBAIGIAN E VINCI I SUOI TESORI 1. SOCIETA PROMOTRICE Simmetric SRL Via V. Frcella 13, 20144 Milan P.IVA 05682780969 (di seguit la Prmtrice ) 1.B SOGGETTI

Dettagli

CONCORSO A PREMI NEXT100 Festival REGOLAMENTO

CONCORSO A PREMI NEXT100 Festival REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI NEXT100 Festival REGOLAMENTO La scietà BMW Italia SpA cn sede in Via dell Unine Eurpea 1 20097 San Dnat Milanese (MI), di seguit per brevità Prmtre indice il cncrs a premi denminat NEXT100

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001. CONCORSO A PREMI DENOMINATO: Scholl we dance: vinci una tango experience a Buenos Aires RIF.

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001. CONCORSO A PREMI DENOMINATO: Scholl we dance: vinci una tango experience a Buenos Aires RIF. REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: Schll we dance: vinci una tang experience a Buens Aires RIF. 11/2015 Scietà Prmtrice: Reckitt Benckiser Healthcare (Italia)

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI indett dalla scrivente Scietà FARMACEUTICI DOTT. CICCARELLI S.P.A. (di seguit la prmtrice ) cn sede legale e amministrativa in Via Clemente Prudenzi, 13-20138 Milan cd. fisc. / P.IVA 00936710151 e svlt

Dettagli

REGOLAMENTO del CONCORSO A PREMI denominato Scopri l'azerbaijan e vinci un biglietto per Expo2015.

REGOLAMENTO del CONCORSO A PREMI denominato Scopri l'azerbaijan e vinci un biglietto per Expo2015. REGOLAMENTO del CONCORSO A PREMI denminat Scpri l'azerbaijan e vinci un bigliett per Exp2015. 1. SOCIETA PROMOTRICE Simmetric SRL Via V. Frcella 13, 20144 Milan P.IVA 05682780969 (di seguit la Prmtrice

Dettagli

Fondo 5 Euro/tonnellata premiata Programma per l erogazione di contributi per il potenziamento e l adeguamento dei Centri di Raccolta dei RAEE

Fondo 5 Euro/tonnellata premiata Programma per l erogazione di contributi per il potenziamento e l adeguamento dei Centri di Raccolta dei RAEE Fnd 5 Eur/tnnellata premiata Prgramma per l ergazine di cntributi per il ptenziament e l adeguament dei Centri di Racclta dei RAEE per la presentazine di prpste per l ammissine e la selezine dei Centri

Dettagli

REGOLAMENTO del CONCORSO A PREMI denominato Vinci con Q8easy

REGOLAMENTO del CONCORSO A PREMI denominato Vinci con Q8easy REGOLAMENTO del CONCORSO A PREMI denminat Vinci cn Q8easy 1.SOCIETA PROMOTRICE Kuwait Petrleum Italia S.p.A. Viale Ocean Indian 13 00144 ROMA Cdice fiscale 00435970587 (di seguit Scietà Prmtrice ) 2. SOCIETA

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI indett dalla scrivente TP VISION ITALY S.R.L., cn sede in via Trin, 3/5 20814 Vared (MB) (di seguit la prmtrice ) e svlt secnd le nrme cntenute nei seguenti articli. ----------------------------------------

Dettagli

MIGLIORA IL TUO MONDO

MIGLIORA IL TUO MONDO MIGLIORA IL TUO MONDO REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Scietà Prmtrice: PepsiC Beverages Italia S.r.l. Perid del cncrs: dal 24 Marz 2011 al 31 ttbre 2011 Perid di partecipazine: è suddivis in due fasi:

Dettagli

REGOLAMENTO del CONCORSO A PREMI denominato Scopri l'azerbaijan e vinci un biglietto per Expo2015.

REGOLAMENTO del CONCORSO A PREMI denominato Scopri l'azerbaijan e vinci un biglietto per Expo2015. REGOLAMENTO del CONCORSO A PREMI denminat Scpri l'azerbaijan e vinci un bigliett per Exp2015. 1. SOCIETA PROMOTRICE Simmetric SRL Via V. Frcella 13, 20144 Milan P.IVA 05682780969 (di seguit la Prmtrice

Dettagli

OPERAZIONE A PREMI: Con Banca Sella navighi due volte! IN VIGORE DAL 18.09.2013 AL 10.01.2014

OPERAZIONE A PREMI: Con Banca Sella navighi due volte! IN VIGORE DAL 18.09.2013 AL 10.01.2014 OPERAZIONE A PREMI: Cn Banca Sella navighi due vlte! IN VIGORE DAL 18.09.2013 AL 10.01.2014 SOGGETTO PROMOTORE Banca Sella S.p.A., cn sede legale in Biella, P.zza Gaudenzi Sella 1, p.iva 02224410023 indice

Dettagli

ORGANISMO DI MEDIAZIONE DELL ORDINE DEGLI AVVOCATI DI NOVARA

ORGANISMO DI MEDIAZIONE DELL ORDINE DEGLI AVVOCATI DI NOVARA ORGANISMO DI MEDIAZIONE DELL ORDINE DEGLI AVVOCATI DI NOVARA Parte istante Sede legale: Via P. Azari n. 15 28100 Nvara Partita IVA: 00529380032 iscritt al n.1026 del Registr degli rganismi deputati a gestire

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA DEI SITI SIMPLY GROUP SRL.

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA DEI SITI SIMPLY GROUP SRL. CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA DEI SITI SIMPLY GROUP SRL. L fferta e la vendita di prdtti effettuata sui siti Simply Grup Srl (d ra innanzi, per brevità, anche Simply) sn reglate dalle presenti Cndizini

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI "TIFOSI PREMIATI " PROMOSSO DALLA SOCIETA' Compass S.p.A.

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI TIFOSI PREMIATI  PROMOSSO DALLA SOCIETA' Compass S.p.A. REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI "TIFOSI PREMIATI " PROMOSSO DALLA SOCIETA' Cmpass S.p.A. SOGGETTO PROMOTORE Cmpass S.p.A. cn sede legale in Fr Bnaparte 10-20100 Milan, C.F. e P.IVA 00864530159 SOGGETTO

Dettagli

Ubi societas, ibi incuria!

Ubi societas, ibi incuria! Ubi scietas, ibi incuria! Abbandn e degrad nel viaggi dentr la Grande Bellezza Ubi scietas, ibi incuria! Abbandn e degrad nel viaggi dentr la Grande Bellezza Mstra ftgrafica a cura dell Assciazine Givani

Dettagli

I punti informativi del concorso sono aperti e funzionanti, negli orari di apertura di Le Befane Shopping Centre nel seguente periodo:

I punti informativi del concorso sono aperti e funzionanti, negli orari di apertura di Le Befane Shopping Centre nel seguente periodo: CONCORSO A PREMI SE POTESSI AVERE MILLE EURO AL MESE RADDOPPIA! REGOLAMENTO MODALITÀ DI SVOLGIMENTO Tutti i clienti che effettuan un acquist press un qualsiasi dei negzi della galleria di Le Befane Shpping

Dettagli

REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001 N.430 CONCORSO A PREMI VIAGGIATORE PER UN ANNO PROMOSSO DALLA SOCIETA TRENITALIA SPA ROMA

REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001 N.430 CONCORSO A PREMI VIAGGIATORE PER UN ANNO PROMOSSO DALLA SOCIETA TRENITALIA SPA ROMA REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001 N.430 CONCORSO A PREMI VIAGGIATORE PER UN ANNO PROMOSSO DALLA SOCIETA TRENITALIA SPA ROMA SOGGETTO PROMOTORE Trenitalia Spa, cn sede legale in Piazza della Crce

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO Articl I. Denminazine della manifestazine a premi HO PENSATO ALLA TUA ESTATE 2017 Articl II. Tiplgia della manifestazine a premi Operazine a premi cn cnsegna del premi nn cntestuale all acquist del prdtt

Dettagli

Servizio Presidenza, Cultura e scuola per la pace Presidenza - U.O.S. Attività e beni culturali

Servizio Presidenza, Cultura e scuola per la pace Presidenza - U.O.S. Attività e beni culturali Servizi Presidenza, Cultura e scula per la pace Presidenza - U.O.S. Attività e beni culturali DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE CON IMPEGNO DI SPESA Determinazine n 348 del 24/01/2012 Oggett: PROGETTO INERENTE

Dettagli

OGGETTO: Addetti ai servizi domestici e familiari: deduzione contributi

OGGETTO: Addetti ai servizi domestici e familiari: deduzione contributi Infrmativa Infrmativaper perlalaclientela clienteladidistudi studi del del19.10. 19.10. Ai gentili Clienti Lr sedi OGGETTO: Addetti ai servizi dmestici e familiari: deduzine cntributi 1 INTRODUZIONE Il

Dettagli

Regolamento del concorso a premi misto Ogni dolce vale

Regolamento del concorso a premi misto Ogni dolce vale Enel Energia SpA, viale Regina Margherita 125, 00198 Rma Reglament del cncrs a premi mist Ogni dlce vale Enel Energia S.p.A., al fine di incentivare l iscrizine al prpri prgramma fedeltà ENELPREMIA 3.0

Dettagli

I Termini e le Condizioni del Concorso

I Termini e le Condizioni del Concorso I Termini e le Cndizini del Cncrs I termini e le cndizini per partecipare alla prmzine e cncrs Wrking Hliday/Studiare Inglese (Prmzine). 1. Questi termini e cndizini, cmprendn le infrmazini su cme partecipare

Dettagli

ABI ASSONIME ASSOSIM

ABI ASSONIME ASSOSIM ABI ASSONIME ASSOSIM Linee guida per l invi delle cmunicazini assembleari ex art. 22 del Prvvediment cngiunt Banca d Italia/Cnsb del 22 febbrai 2008 recante la disciplina dei servizi di gestine accentrata,

Dettagli

MODULO DI RICHIESTA AGGIORNAMENTO DELL ISTANZA: AGGIORNAMENTO, INSERIMENTO O CANCELLAZIONE RESPONSABILI TECNICI E AMMINISTRATIVI (PERSONE FISICHE)

MODULO DI RICHIESTA AGGIORNAMENTO DELL ISTANZA: AGGIORNAMENTO, INSERIMENTO O CANCELLAZIONE RESPONSABILI TECNICI E AMMINISTRATIVI (PERSONE FISICHE) MODULO DI RICHIESTA AGGIORNAMENTO DELL ISTANZA: AGGIORNAMENTO, INSERIMENTO O CANCELLAZIONE RESPONSABILI TECNICI E AMMINISTRATIVI (PERSONE FISICHE) ANAGRAFICA (cme da art. 5, c. 1, lett. a), del D.P.R.

Dettagli

Alla presenta domanda deve essere allegata copia del documento di riconoscimento di identità.

Alla presenta domanda deve essere allegata copia del documento di riconoscimento di identità. MODELLO A) Tarant Alla Direzine Sanitaria P.O. di.. CHIEDE COPIA AUTENTICA DELLA PROPRIA CARTELLA CLINICA, RELATIVA AI RICOVERI : 01 02 03 04 DEGENZA NEL REPARTO DAL AL Il sttscritt presta il su cnsens

Dettagli

Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture

Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture Autrità per la Vigilanza sui Cntratti Pubblici di Lavri, Servizi e Frniture DELIBERAZIONE 2 marz 2010 Reglament in materia di esercizi del ptere sanzinatri da parte dell Autrità per la Vigilanza sui Cntratti

Dettagli

COMUNE DI MASSA MARITTIMA Provincia di Grosseto SETT. 1 - SERVIZI ALLA PERSONA

COMUNE DI MASSA MARITTIMA Provincia di Grosseto SETT. 1 - SERVIZI ALLA PERSONA DOMANDA DI CONTRIBUTO PER CANONE LOCAZIONE ANNO 2009 AL COMUNE DI MASSA MARITTIMA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA ( artt. 46 e 47 DPR 445/2000) I Sttscritt.., nat.. a, prv., il, residente

Dettagli

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI Vinci con Codice 999

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI Vinci con Codice 999 REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI Vinci con Codice 999 1. Soggetto promotore Società promotrice è M2 Pictures S.P.A., con sede legale in Viale Aventino, 80 00153 Roma P.IVA

Dettagli

Allegato A. MODULO DOMANDA di AMMISSIONE (in carta semplice)

Allegato A. MODULO DOMANDA di AMMISSIONE (in carta semplice) Allegat A MODULO DOMANDA di AMMISSIONE (in carta semplice) Al DIRETTORE GENERALE Azienda U.L.SS. n. 4 Via Rasa n. 9 36016 T H I E N E Il sttscritt, chiede di essere ammess al Cncrs Pubblic, per titli ed

Dettagli

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI VALIDA E VINCI

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI VALIDA E VINCI MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI VALIDA E VINCI 1. Soggetto promotore Società promotrice è la TPER SPA (Trasporto Passeggeri Emilia Romagna),

Dettagli

CONCORSO FOTOGRAFICO

CONCORSO FOTOGRAFICO THE INTERNATIONAL ASSOCIATION OF LIONS CLUBS DISTRETTO 108 YB SICILIA - ANNO SOCIALE 2007/2008 Gvernatre Avv. Salvatre Giacna LIONS CLUB CAPO D ORLANDO Presidente Prf. Angel Santarmita Villa CONCORSO FOTOGRAFICO

Dettagli

ALLEGATO 3 MODULO DI ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO EST

ALLEGATO 3 MODULO DI ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO EST ALLEGATO 3 MODULO DI ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO EST Ragine Sciale: Sede: via cmune prv. P.IVA: cd. fisc. Telefn: Fax: Email: PEC: Persna di riferiment: rul: recapit tel. email Descrizine attività e principali

Dettagli

PostaCertificat@ Guida Pubblica Amministrazione

PostaCertificat@ Guida Pubblica Amministrazione Cncessine del servizi di cmunicazine elettrnica certificata tra pubblica amministrazine e cittadin (PstaCertificat@) Titl Dcument Guida Pubblica Amministrazine Versine: 1.0 PstaCertificat@ Guida Pubblica

Dettagli

Procedura per l utilizzo del Logo PRODOTTI DI PUGLIA. Procedura per utilizzo del logo PRODOTTI DI PUGLIA

Procedura per l utilizzo del Logo PRODOTTI DI PUGLIA. Procedura per utilizzo del logo PRODOTTI DI PUGLIA Prcedura per utilizz del lg 1 SOMMARIO 1. PREMESSA 2. GENERALITA. DISPOSIZIONI GENERALI PER L USO 5. CONTROLLI SULL UTILIZZO DEL LOGO 6. ALLEGATO: MANUALE GRAFICO IDENTIFICATIVO OPERATIVO DEL LOGOTIPO

Dettagli

edilizia: prorogata la sperimentazione degli indici di congruita` per il rilascio del durc La verifica avrà carattere sperimentale per tutto il 2012

edilizia: prorogata la sperimentazione degli indici di congruita` per il rilascio del durc La verifica avrà carattere sperimentale per tutto il 2012 NEWSLETTER 44 - N. 4 ANNO 2012 edilizia: prrgata la sperimentazine degli indici di cngruita` per il rilasci del durc La verifica avrà carattere sperimentale per tutt il 2012 lavr accessri: vendita dei

Dettagli

Bando Pubblico per la selezione dell Esperto in direzione di coro Anno scolastico 2016/17 CIG: Z041BD436F IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Bando Pubblico per la selezione dell Esperto in direzione di coro Anno scolastico 2016/17 CIG: Z041BD436F IL DIRIGENTE SCOLASTICO ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE G. BROTZU LICEO SCIENTIFICO e LICEO ARTISTICO Via Pitz e Serra 09045 Quartu Sant Elena Tel. 070 868053 Fax. 070 869026 cais017006@istruzine.it www.licebrtzu.gv.it *************************************************

Dettagli

CITTA DI PIOVE DI SACCO

CITTA DI PIOVE DI SACCO CITTA DI PIOVE DI SACCO Prvincia di Padva Piazza Mattetti, 4 35028 Pive di Sacc Allegat alla determinazine dirigenziale n. 1428 del 06/09/2012 Oggett: Band per l ergazine di cntributi per l smaltiment

Dettagli

C.Fisc P.IVA CONFERISCE

C.Fisc P.IVA CONFERISCE Spett.le CreditAgri Italia s.c.p.a - Cnfidi Via XXIV Maggi, 43 00184 - ROMA Il sttscritt Cgnme Nme Data di nascita / / Lug di nascita (Prv. ) Cittadinanza italiana vver Cdice Fiscale Residenza: Cmune di

Dettagli

CONTO TERMICO. Modalità semplificate per il conferimento del mandato irrevocabile all incasso

CONTO TERMICO. Modalità semplificate per il conferimento del mandato irrevocabile all incasso CONTO TERMICO Mdalità semplificate per il cnferiment del mandat irrevcabile all incass In applicazine dell art. 8 cmma 5 del DM 16.02.2016, al fine di agevlare l access al regime incentivante del Cnt Termic,

Dettagli

CONCORSO A PREMI Taste & Win

CONCORSO A PREMI Taste & Win REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI Taste & Win 1 - SOGGETTO PROMOTORE Società promotrice è Consorzio Casalasco del Pomodoro Soc.Agr.Coop. Strada Provinciale, 32 26036 Rivarolo

Dettagli

FONDAZIONE SISTEMA TOSCANA

FONDAZIONE SISTEMA TOSCANA FONDAZIONE SISTEMA TOSCANA Per la Ricerca di sggetti qualificati per un servizi di prentazine alberghiera per l edizine 2015 della manifestazine Internet Festival - CIG: Z831526940 Nell ambit della manifestazine

Dettagli

CONTRATTO DI LOCAZIONE Software Schola Res

CONTRATTO DI LOCAZIONE Software Schola Res ISTITUTO COMPRENSIVO DI CODEVIGO Via Garubbi, 43 35020 Cdevig (PD) Tel. N. 049 5817860 Fax N. 049 5817883 C.F. 80013420288 - e-mail : pdic87000x@pec.istruzine.it Prt. n. _3335/B15 Cdevig, 20/11/2013 Reg.

Dettagli

OFFERTA ECONOMICA POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA

OFFERTA ECONOMICA POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA Grupp Pste Italiane OFFERTA ECONOMICA POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA PER PROVINCIA DI SALERNO Dcument cnfidenziale Pagina 1 di 11 Grupp Pste Italiane Cpia Archiviata Elettrnicamente File: OESTD_PEC_PROVINCIASA_2_2013

Dettagli

Ministero della Pubblica Istruzione

Ministero della Pubblica Istruzione Minister della Pubblica Istruzine POLITICHE DI UTILIZZO DEL SERVIZIO DI POSTA ELETTRONICA PER GLI UTENTI DEL SISTEMA INFORMATIVO DELL ISTRUZIONE 1 INTRODUZIONE La presente plitica disciplina l utilizz

Dettagli

AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE NELL ELENCO

AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE NELL ELENCO AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE NELL ELENCO ELENCO DEI FORMATORI PER LA SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO PER I CORSI RIVOLTI AGLI ENTI LOCALI AGENZIA PER LO SVILUPPO EMPOLESE VALDELSA

Dettagli

CIRCOLARE N.8 EMISSIONE DELLA FATTURA

CIRCOLARE N.8 EMISSIONE DELLA FATTURA CIRCOLARE N.8 EMISSIONE DELLA FATTURA L Agenzia delle Entrate pubblica alcune precisazini inerenti l emissine della fattura. Cdice fiscale partita Iva In relazine all bblig di riprtare in fattura la partita

Dettagli

PIANO TRENTINO TRILINGUE

PIANO TRENTINO TRILINGUE Prgramma perativ Fnd sciale eurpe 2014 2020 della Prvincia Autnma di Trent PIANO TRENTINO TRILINGUE GUIDA PER INSEGNANTI ALLA PROCEDURA INFORMATICA PER L ISCRIZIONE AI CORSI FULL IMMERSION DI LINGUA INGLESE

Dettagli

MODULO PER PRIVATI (immobili di edilizia abitativa)*

MODULO PER PRIVATI (immobili di edilizia abitativa)* Md. - Privati LOGO DEL MODULO PER PRIVATI (immbili di edilizia abitativa)* Da cnsegnare al Cmune di cmpetenza entr il termine del 0 ttbre 0 N.B. ) Il presente mdul dvrà essere cmpilat dal sggett che ha

Dettagli

Indirizzo NPA, Luogo.. Telefono:.. Sito web:

Indirizzo NPA, Luogo.. Telefono:..   Sito web: Allegat 1: Dichiarazine per uffici interni di cnsulenza in brevetti 1 Al fine di essere inserit nella lista degli uffici di cnsulenza in brevetti che partecipan alla prima parte della rete di cnsulenza

Dettagli

Postecert Postemail Certificata OFFERTA ECONOMICA Posta Elettronica Certificata per CONFAPI

Postecert Postemail Certificata OFFERTA ECONOMICA Posta Elettronica Certificata per CONFAPI Grupp Pste Italiane Pstecert- Psta Elettrnica Certificata Offerta Ecnmica Pstecert Pstemail Certificata OFFERTA ECONOMICA Psta Elettrnica Certificata per CONFAPI ver.: 1.0 del: 20/07/10 OE_PEC_Cnfapi01

Dettagli

MODULO PER L ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO

MODULO PER L ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO MODULO PER L ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO Mittente Nme: Cgnme: Indirizz: CAP: Città: E-mail: Telefn: Numer d rdine: Data di cnsegna: Cp.va Venditrice: DESTINATARIO MERCE COOP ITALIA CONS.NAZ.NON ALIM.

Dettagli

Modulo CSP-AD: Comunicazione stagionali pluriennali anni successivi. Istruzioni di compilazione

Modulo CSP-AD: Comunicazione stagionali pluriennali anni successivi. Istruzioni di compilazione Mdul CSP-AD: Cmunicazine staginali pluriennali anni successivi Istruzini di cmpilazine Le seguenti istruzini di cmpilazine riguardan il mdell telematic di cmunicazine (mdell CSP), attravers cui il datre

Dettagli

MODULISTICA PRIVACY PAGINA 2 20 GIUGNO 2006

MODULISTICA PRIVACY PAGINA 2 20 GIUGNO 2006 LA PRIVACY MODULISTICA PAGINA 2 20 GIUGNO 2006 PREMESSA Il Cdice della Privacy prevede che, per effettuare legittimamente il trattament dei dati persnali, si attuin una serie di incmbenti frmali quali

Dettagli

Note Legali - Modalità e condizioni di utilizzo del sito web

Note Legali - Modalità e condizioni di utilizzo del sito web Nte Legali - Mdalità e cndizini di utilizz del sit web Chiunque acceda utilizzi quest sit web accetta senza restrizini di essere vinclat dalle cndizini qui specificate. Se nn le accetta nn intende essere

Dettagli

Istruzioni di compilazione

Istruzioni di compilazione Mdul Z: Dmanda di verifica della sussistenza di una quta per lavr autnm e di certificazine attestante il pssess dei requisiti per lavr autnm Istruzini di cmpilazine Nell ambit della prgrammazine transitria

Dettagli

REGOLAMENTO del CONCORSO 3 Red Bull Soap Box Race REGOLAMENTO

REGOLAMENTO del CONCORSO 3 Red Bull Soap Box Race REGOLAMENTO REGOLAMENTO del CONCORSO 3 Red Bull Sap Bx Race REGOLAMENTO SOGGETTO PROMOTORE: Red Bull S.r.l. cn sede legale in Milan, Via Savna n. 97, e sede perativa in Milan, Via Melchirre Giia 168, C.F. 04887271007.

Dettagli

manifestazione d interesse per la partecipazione alla Fondazione per lo Sport. Il sottoscritto.. nato a.. il... e residente a.

manifestazione d interesse per la partecipazione alla Fondazione per lo Sport. Il sottoscritto.. nato a.. il... e residente a. PARTECIPANTI INDIVIDUALI Al Presidente della Fndazine per l Sprt del Cmune di Reggi Emilia Via F.lli Manfredi n. 12/D 42124 REGGIO EMILIA Oggett: manifestazine d interesse per la partecipazine alla Fndazine

Dettagli

1ª EDIZIONE CONCORSO INTERNAZIONALE DANZA IN VAL DI NOTO

1ª EDIZIONE CONCORSO INTERNAZIONALE DANZA IN VAL DI NOTO 1ª EDIZIONE CONCORSO INTERNAZIONALE DANZA IN VAL DI NOTO Band di partecipazine ART. 1 - Il Cncrs intende valrizzare i talenti e le eccellenze della danza dand lr un imprtante pprtunità di visibilità e

Dettagli

CREDITO COOPERATIVO VALDARNO FIORENTINO BANCA DI CASCIA

CREDITO COOPERATIVO VALDARNO FIORENTINO BANCA DI CASCIA CREDITO COOPERATIVO VALDARNO FIORENTINO BANCA DI CASCIA FOGLIO INFORMATIVO relativ al servizi di tesreria INCASSO SICURO INFORMAZIONI SULLA BANCA CREDITO COOPERATIVO VALDARNO FIORENTINO BANCA DI CASCIA

Dettagli

Bonus di Benvenuto 50. Utilizzo PagoBancomat 10

Bonus di Benvenuto 50. Utilizzo PagoBancomat 10 AGGIORNAMENTO AL REGOLAMENTO DELLA OPERAZIONE A PREMI DENOMINATA VALORE INSIEME SOCI PROMOSSA DALLA SOCIETA CREDITO BERGAMASCO S.p.a. Larg di Prta Nuva 2-24122 Bergam 1. PERIODO L iniziativa avrà svlgiment

Dettagli

La fatturazione elettronica verso la P.A.

La fatturazione elettronica verso la P.A. I Dssier fiscali La fatturazine elettrnica vers la P.A. Le ultime nvità alla luce del Decret Spending review (D.L. 66/2014, in fase di cnversine in legge) Maggi 2014 pag. 1 SOMMARIO PREMESSA... 3 Decrrenza

Dettagli

Procedura operativa per l'organizzazione del servizio alternativo di fornitura gas mediante carri bombolai

Procedura operativa per l'organizzazione del servizio alternativo di fornitura gas mediante carri bombolai Prcedura perativa per l'rganizzazine del servizi alternativ di frnitura gas mediante carri bmblai La presente prcedura descrive le mdalità di attivazine e di ergazine del servizi alternativ di frnitura

Dettagli

Un Buono Regalo, senza valore facciale che consente di pagare il prezzo di una o più prestazioni a scelta fra quelle presenti nella Guida.

Un Buono Regalo, senza valore facciale che consente di pagare il prezzo di una o più prestazioni a scelta fra quelle presenti nella Guida. PREMESSA Definizine Emzine3: designa un cfanett regal cmpst da: Una brchure illustrata ("Guida") che presenta l'insieme delle prestazini dei Partner/Frnitri selezinati da Wish Days s.r.l. e prpne i lr

Dettagli

Gioco #SweetIbisBusiness. Regolamento completo

Gioco #SweetIbisBusiness. Regolamento completo Gic #SweetIbisBusiness Reglament cmplet 1. ORGANIZZATORE ACCOR SA, scietà di diritt francese iscritta al Registr del Cmmerci e delle Scietà di Parigi cn il numer 602 036 444, cn sede legale all'indirizz

Dettagli

IL DIRETTORE GENERALE dell Azienda U.L.SS. n. 4 Alto Vicentino con sede in Thiene (VI), via Rasa 9

IL DIRETTORE GENERALE dell Azienda U.L.SS. n. 4 Alto Vicentino con sede in Thiene (VI), via Rasa 9 AVVISO PUBBLICO riservat ai sggetti di cui all art. 1 della Legge n. 68/1999 per la selezine mediante chiamata numerica a sensi dell art. 9, cmma 5, della Legge 12 marz 1999, n. 68 di n. 3 COADIUTORI AMMINISTRATIVI

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI DENOMINATA

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI DENOMINATA REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI DENOMINATA Credem Club Cllezine 2013 PROMOSSA DALLA SOCIETA Credit Emilian S.p.A.(di seguit Credem) Via Emilia San Pietr 4-42121 Reggi Emilia 1. DEFINIZIONE Il Prgramma Credem

Dettagli

ISTANZA di ADESIONE AL COMMA 3 DELL ART. 3 DEL DPR 59/13

ISTANZA di ADESIONE AL COMMA 3 DELL ART. 3 DEL DPR 59/13 ISTANZA di ADESIONE AL COMMA 3 DELL ART. 3 DEL DPR 59/13 Marca da bll 16,00 1 Al Respnsabile SUAP territrialmente SUAP cmpetente Via della Pineta 117 00040 Rcca Prira RM Marca da bll 1 OGGETTO: Istanza

Dettagli

1.2 Redazione del Piano di Intervento Personalizzato (PIP) e costruzione del gruppo classe... 3

1.2 Redazione del Piano di Intervento Personalizzato (PIP) e costruzione del gruppo classe... 3 Allegat B PROCEDURE PER LA GESTIONE DELLA DOTE LOGISTICA 1. DOTE FORMAZIONE... 2 1.1 Prentazine della dte... 2 1.2 Redazine del Pian di Intervent Persnalizzat (PIP) e cstruzine del grupp classe... 3 1.3

Dettagli

Dispositivo

Dispositivo FAQ @pritisella.it Cs è @pritisella.it? @pritisella.it è il dispsitiv di sicurezza (Tken) che ti cnsente di perare cn un elevat grad di sicurezza attravers i servizi OnLine Sella.it (Internet, Telephne

Dettagli

1 CONCORSO Bando di concorso IL SIGNIFICATO DELLE PAROLE

1 CONCORSO Bando di concorso IL SIGNIFICATO DELLE PAROLE Minister dell Istruzine, dell Università, della Ricerca U.S.R. per la Campania Direzine Generale ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE Via O. Mancini n. 1-81042 CALVI RISORTA Tel. 0823/651292 0823/651488 - Fax

Dettagli

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI ABBASSO IL COLESTEROLO

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI ABBASSO IL COLESTEROLO MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI ABBASSO IL COLESTEROLO 1. Soggetto promotore Società promotrice è MONTEFARMACO OTC SPA con sede in via

Dettagli

CLUB DI PRODOTTO WALKING DOMANDA DI ADESIONE. alberghi villaggi turistici campeggi rifugi alpini agriturismo

CLUB DI PRODOTTO WALKING DOMANDA DI ADESIONE. alberghi villaggi turistici campeggi rifugi alpini agriturismo CLUB DI PRODOTTO WALKING DOMANDA DI ADESIONE Il sttscritt/a nat/a il residente a via in qualità di gestre/titlare dell esercizi ricettiv: alberghi villaggi turistici campeggi rifugi alpini agriturism affittacamere

Dettagli

Il sito www.kippy.eu.it ( Sito ) è di proprietà di Kippy S.r.l con sede in Italia, XXX( Società ).

Il sito www.kippy.eu.it ( Sito ) è di proprietà di Kippy S.r.l con sede in Italia, XXX( Società ). Privacy e sicurezza Il sit www.kippy.eu.it ( Sit ) è di prprietà di Kippy S.r.l cn sede in Italia, XXX( Scietà ). Kippy S.r.l XXX Italia Sul Sit è pssibile acquistare n line prdtti cntraddistinti dai Marchi

Dettagli

DOCUMENTAZIONE PER LA RICHIESTA DELLA TESSERA DEL TIFOSO Siamo noi

DOCUMENTAZIONE PER LA RICHIESTA DELLA TESSERA DEL TIFOSO Siamo noi DOCUMENTAZIONE PER LA RICHIESTA DELLA TESSERA DEL TIFOSO Siam ni ADEGUATA VERIFICA IMPORTANTE Tutti i crdinatri dei Centri Crdinament Inter Club, per pter gestire le richieste prvenienti dai Club, dvrann

Dettagli

CLUB DI PRODOTTO B&B QUALITA DOMANDA DI ADESIONE B&B

CLUB DI PRODOTTO B&B QUALITA DOMANDA DI ADESIONE B&B CLUB DI PRODOTTO B&B QUALITA DOMANDA DI ADESIONE Il sttscritt/a nat/a il residente a via in qualità di gestre/titlare dell esercizi ricettiv: B&B stt l insegna sit a in via nr. telefn telefax psta elettrnica

Dettagli

Guida per la compilazione on-line delle domande di partecipazione al concorso

Guida per la compilazione on-line delle domande di partecipazione al concorso Cnferiment degli incarichi di funzini didattiche a persnale dell Azienda Ospedaliera Universitaria Federic II Guida per la cmpilazine n-line delle dmande di partecipazine al cncrs Intrduzine La prcedura

Dettagli

Mobilità Dirigenti Scolastici a. s. 2016/2017. Dati richiesti nell istanza on-line (da non utilizzare per l inoltro all USR Sicilia)

Mobilità Dirigenti Scolastici a. s. 2016/2017. Dati richiesti nell istanza on-line (da non utilizzare per l inoltro all USR Sicilia) Mbilità Dirigenti Sclastici a. s. 2016/2017 Dati richiesti nell istanza n-line (da nn utilizzare per l inltr all USR Sicilia) All'Uffici Sclastic Reginale per la Sicilia Uffici III Via G. Fattri n. 60

Dettagli

Determinazione dirigenziale

Determinazione dirigenziale SETTORE SISTEMA INFORMATIVI ASSOCIATI --- SIA Determinazine dirigenziale Registr Generale N. 170 del 11/03/2015 Registr del Settre N. 30 del 09/03/2015 Oggett: Acquist del servizi di access ai dati del

Dettagli

Istruzioni di compilazione

Istruzioni di compilazione Mdul LS2: Dmanda di verifica della sussistenza di una quta per lavr autnm e di certificazine attestante il pssess dei requisiti per lavr autnm ai sensi dell'art. 26 e 9 T.U. Immigrazine per stranieri in

Dettagli

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI WIKONCORSO 2016: GAME CHANGERS

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI WIKONCORSO 2016: GAME CHANGERS REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI WIKONCORSO 2016: GAME CHANGERS 1. Soggetto promotore Società promotrice è Wiko Italy srl con sede in via Vittor Pisani, 14 20124 C.F. e

Dettagli

ALLEGATO 8 COSTITUZIONE CAUZIONE PROVVISORIA Ai sensi dell art. 93 del D.Lgs. 50/2016

ALLEGATO 8 COSTITUZIONE CAUZIONE PROVVISORIA Ai sensi dell art. 93 del D.Lgs. 50/2016 ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE: IL RIQUADRO É DA BARRARE/SEGNARE ( ) CON RIFERIMENTO ALLA CIRCOSTANZA CHE SUSSISTE. IL PRESENTE MODELLO DEVE ESSERE COMPILATO E SOTTOSCRITTO DAL LEGALE RAPPRESENTANTE O

Dettagli

COMUNE DI CIVATE Provincia di Lecco

COMUNE DI CIVATE Provincia di Lecco COPIA COMUNE DI CIVATE Prvincia di Lecc ZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 628 Reg. Pubblicazini N. 106 Registr Deliberazini del 24-09-2015 OGGETTO: APPROVAZIONE CONVENZIONE CON L'ALER DI LECCO PER LO SVOLGIMENTO

Dettagli

EPOLL voto elettronico per il Fondo Perseo Sirio. Presentazione del servizio

EPOLL voto elettronico per il Fondo Perseo Sirio. Presentazione del servizio EPOLL vt elettrnic per il Fnd Perse Siri Presentazine del servizi riservatezza Quest dcument è la base per una presentazine rale, senza la quale ha quindi limitata significatività e può dar lug a fraintendimenti.

Dettagli