COMUNE DI VARESE BANDO DI PUBBLICO INCANTO PER L ALIENAZIONE DI IMMOBILI DI PROPRIETA DEL COMUNE DI VARESE, UBICATI SUL TERRITORIO COMUNALE.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "COMUNE DI VARESE BANDO DI PUBBLICO INCANTO PER L ALIENAZIONE DI IMMOBILI DI PROPRIETA DEL COMUNE DI VARESE, UBICATI SUL TERRITORIO COMUNALE."

Transcript

1 Prot. Gen del COMUNE DI VARESE BANDO DI PUBBLICO INCANTO PER L ALIENAZIONE DI IMMOBILI DI PROPRIETA DEL COMUNE DI VARESE, UBICATI SUL TERRITORIO COMUNALE. Il Comune di Varese, con sede in Varese, Via Sacco n. 5, tel 0332/255111, fax 0332/234686, in esecuzione della deliberazione di Consiglio Comunale n. 21 del 30 marzo 2017, ai sensi del R.D n. 827 bandisce un pubblico incanto per l alienazione di alcuni immobili comunali, tutti ubicati sul territorio del Comune di Varese, di seguito descritti: Lotto n. 1: il bene di cui al mapp sub 1 della sezione censuaria di Varese, Foglio N 17, è un immobile situato in via Uberti 9 (sede della Cooperativa Agricola Latte Varese). Il complesso immobiliare si trova in prossimità di viale Europa, in una posizione strategica, infatti: è in zona semicentrale; si trova a breve distanza dall'ingresso dell'autostrada che collega Varese con Milano; è molto ben collegato ad importanti reti viarie, che, a breve, avranno ulteriori implementazioni. Il complesso immobiliare è costituito da un insieme di edifici ognuno dei quali ha una propria funzione e da una notevole superficie libera, destinata in parte a parcheggio ed in parte ad area di manovra/stoccaggio merci, e precisamente: un capannone industriale ove viene realizzata la produzione di latte sviluppato su tre livelli, piano terreno, piano interrato e primo piano con una superficie complessiva di 1.899,00 mq.; una palazzina destinata ad uffici sviluppata su quattro livelli, con una superficie totale di 431,47 mq; un altro edificio ad uso deposito, autorimessa e centrale termica, con una superficie totale di 247,85 mq.; una tettoia destinata a ricovero automezzi e ampia superficie scoperta operativa, destinata in parte a parcheggio ed in gran parte ad area di carico/scarico merci, stoccaggio merci e movimentazione dei mezzi pesanti, della superficie di 3.175,30 mq. Il bene è inserito in zona "TUC PD" (tessuto urbano consolidato produttivo e direzionale) e marginalmente in zona "V2" (tessuto storico con prevalenza tipologica di villa con giardino). E' previsto il rifacimento della copertura dei capannoni, con onere a carico del Comune di Varese.

2 L'immobile è locato, per il canone annuo di ,00, a seguito di recente rinegoziazione con il conduttore. Valore periziato posto a base d'asta per un totale di ,00. Lotto n. 2: il cespite in questione è catastalmente individuato dal mappale n sub 502 della Sezione Censuaria di Varese, Foglio n. 11. L'immobile, sito in via Staurenghi 17, già sede dell'ufficio d'igiene, presenta caratteristiche di notevole interesse, in quanto: si trova nel centro di Varese, in zona servitissima e vicina ai principali uffici pubblici; a breve, nelle immediate adiacenze, verrà realizzato un ampio parcheggio multipiano, con accesso dalla via Marcello; è servito da molteplici linee di trasporto pubblico urbano ed extraurbano (le fermate si trovano a circa di 100 metri di distanza dall'edificio); è situato a breve distanza dal centro storico e dall'area pedonale di Varese dove si trovano molteplici attività commerciali e terziarie. L'mmobile è libero e deve essere ristrutturato. Il struttura è composta da: un piano seminterrato da 311,43 mq; tre piani fuori terra con superficie di 311,43 mq ciascuno; un sottotetto di circa 36,00 mq (considerando solo la parte con altezza superiore a 3,40 metri). Tutti i piani sono comunicanti tra di loro con un vano scala; un'area pertinenziale all'edificio di mq 551 fruibile come parcheggio. L'edificio si trova in un Tessuto Urbano Residenziale di Trasformazione (TUC-R2), ancorché per lo stesso valgono le disposizioni previste per gli edifici che ricadono nei Nuclei di Antica Formazione (NAF); si specifica, però, che è in corso la procedura urbanistica finalizzata all'esclusione dell'edificio da NAF, con conseguente applicazione delle regole previste per il TUC-R2, che consentono, tra l'altro, interventi di demolizione e ricostruzione con mantenimento del volume. Valore periziato posto a base d'asta ,00 Lotto n. 3: il bene è catastalmente individuato dal mappale n della Sezione Censuaria di Morosolo, Foglio n. 4. L'immobile è sito in Varese via Maggiora 10, nel rione di Calcinate del Pesce, in prossimità del Lago di Varese ed è sede di due scuole dell'infanzia. L'edificio, di costruzione abbastanza recente, è in buono stato di conservazione e manutenzione ed è costituito da un unico corpo di fabbrica comprendente la palestra. La forma dell edificio è molto particolare ed è architettonicamente molto piacevole da osservare, tant è che l immobile si inserisce in modo armonioso nell ambiente in cui è collocato. La posizione della scuola è ottimale sia per ospitare i bambini che per permettere ai genitori di raggiungerla, infatti:

3 si trova in un'area isolata dal traffico (strada a fondo cieco); è dotata di spazi a parcheggio; si trova a breve distanza dal capolinea della linea urbana N che collega Calcinate del Pesce col Centro di Varese con una corsa ogni 20 minuti durante quasi tutto l'arco della giornata; è immersa nel verde (proprio e delle villette circostanti); L'mmobile ha le seguenti principali caratteristiche: la superficie complessiva dell'edificio è di 1.448,97 mq; un cortile di circa 300,00 mq; uno spazio a verde di circa 3.000,00 mq.. Il mappale N 3740 è per la quasi totalità in zona "ISTR1". Nel biennio 2014/2015 sono stati effettuati alcuni interventi manutentivi (sostituzione degli infissi e dei vetri, sistemazione della controsoffittatura della palestra e manutenzione straordinaria della copertura e di alcuni canali). Attualmente l'immobile risulta utilizzato, per una piccola porzione dalla scuola pubblica dell'infanzia Maria Letizia Verga, mentre gran parte dell'edificio è regolarmente concessa alla scuola dell'infanzia Montessori, per il canone annuo di /anno ,00, con regolare contratto avente scadenza il 04/10/2019. Valore periziato posto a base d'asta ,00 Lotto n. 4: ll terreno è catastalmente individuato dai mappali n. 200 e n. 201 (sezione censuaria di Bregazzana foglio n. 2) ed è caratterizzato dalla presenza di un bosco misto con una superficie complessiva di 3.560,00 mq. Il terreno è posto nella Castellanza di Bregazzana di Varese al termine della strada denominata via Del Giglio, in un'area definita a Parco Forestale-agricolo dal Piano Territoriale di Coordinamento del parco naturale Campo dei Fiori, soggetto a vincolo paesaggistico, e risulta inserito nel Parco naturale del Campo dei Fiori. Valore periziato posto a base d'asta ,00 Lotto n. 5: Il terreno è catastalmente individuato dal mappale n (Sezione Censuaria di Velate, Foglio n. 8) con una superficie di 380,00 mq. Il terreno, attualmente destinato a prato, è posto nella castellanza della Rasa di Varese ed è accessibile dalla via Fratelli D'Italia. E' inserito nel Parco naturale del Campo dei Fiori ed è soggetto al vincolo paesaggistico ai sensi dell'articolo 142 del D. Lgs. N 42 del Gran parte della superficie, circa 296,00 mq., ricade in zona TUC-R1 (tessuto urbano consolidato di completamento), mentre la restante porzione di circa 84,00 mq. rientra in zona SA (zona di interesse storico-ambientale del Piano Territoriale di Coordinamento del parco naturale del Campo dei Fiori). Valore periziato posto a base d'asta ,00

4 Lotto n. 6: L'immobile posto in vendita è una porzione del mappale n (Sezione Censuaria di Masnago foglio n. 2) ed ha una superficie totale di 61,62 mq. Il terreno è posto nella castellanza di Masnago, in p.le De Gasperi e fa parte di un'area a verde. Si trova in zona "TUC-R2" (tessuto urbano consolidato di trasformazione), ma non sono consentiti interventi di edificazione. L'area in questione è rappresentata da una striscia di terreno di forma trapezoidale, larga da 2,00 metri a 3,00 metri e lunga 24,65 metri. Le spese di frazionamento dell'area saranno a carico dell'acquirente. Valore periziato posto a base d'asta 7.200,00. CONDIZIONI GENERALI: Sono ammessi a presentare la propria offerta tutti i soggetti, persone fisiche o giuridiche, che posseggano la capacità di impegnarsi per contratto, ai quali non sia applicata la pena accessoria/sanzione della incapacità/divieto di contrarre con la Pubblica Amministrazione; Gli immobili sono stati valutati da tecnici comunali, con perizie di stima asseverate con giuramento, e depositate e visionabili presso l Attività Valorizzazione e Gestione del Patrimonio del Comune di Varese, Via Sacco 5; Gli immobili sopra descritti vengono alienati a corpo e non a misura, nello stato di fatto e diritto in cui si trovano, compresi eventuali oneri attivi e passivi, servitù continue e discontinue, apparenti e non apparenti. Non vi sarà luogo ad azione per lesione, nè ad aumento o diminuzione di prezzo, per qualunque materiale errore nella descrizione dei beni posti in vendita, o nella determinazione del prezzo, nella indicazione della superficie, dei confini, numeri di mappa e coerenze, e per qualunque differenza. L'Amministrazione non assume altra obbligazione o garanzia, se non per il fatto di sofferta evizione, nel qual caso il compenso spettante al compratore sarà limitato al puro rimborso del presso corrisposto e delle spese contrattuale. Ove la evizione fosse parziale, il compratore non avrà diritto che al rimborso della quota di prezzo e di spese corrispondenti alla parte evitta, escluso qualsiasi altro maggiore od accessorio compenso. Ai sensi di quanto previsto dall'articolo 1471 del Codice Civile, non possono essere compratori all'asta pubblica, né direttamente né per interposta persona: 1) gli amministratori dei beni dello Stato, dei Comuni, delle Province o degli altri Enti Pubblici, rispetto ai beni affidati alla loro cura; 2) gli ufficiali pubblici, rispetto ai beni che sono venduti per loro ministero; 3) coloro che per legge o per atto della pubblica autorità amministrano beni altrui, rispetto ai beni medesimi; 4) i mandatari, rispetto ai beni che sono stati incaricati di vendere;

5 REGIME FISCALE: Gli atti di vendita saranno assoggettati ad imposta di registro, ipotecaria e catastale nella misura complessiva prevista dal DPR 131/86 e dal D.Lgs. n. 347/90 RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Dott.ssa Roberta Pramaggiore, Tel. 0332/ indirizzo posta elettronica roberta.pramaggiore@comune.varese.it ADEMPIMENTI TECNICI: sono a totale carico degli acquirenti gli oneri e spese per eventuali frazionamenti e/o tutte le pratiche catastali relative ai cespiti alienati MODALITA DI PRESENTAZIONE/COMPILAZIONE DELL OFFERTA: La procedura sarà espletta mediante offerte segrete, pari o in aumento rispetto al prezzo base. Saranno escluse le offerte di importo inferiore al prezzo base; L' offerta deve essere obbligatoriamente: 1. redatta in lingua italiana, a pena d'esclusione; 2. formulata compilando il modulo allegato. al bando; 3. racchiusa in plico sigillato con ceralacca, sul quale deve essere apposta la seguente dicitura OFFERTA ECONOMICA a pena d'esclusione. Resta inteso: - che i valori monetari dovranno essere indicati in cifre e in lettere; - che nel caso di incomprensibilità o incompletezza dei dati richiesti per la valutazione tecnica non saranno richiesti chiarimenti ed integrazioni e quindi i vari parametri saranno valutati utilizzando unicamente i dati effettivamente disponibili e comprensibili; - nel caso di divergenza fra il prezzo espresso in lettere e quello espresso in cifre prevale il prezzo espresso in lettere; - in caso d incomprensibilità del prezzo espresso in lettere si considererà il prezzo indicato in cifre. Si ricorda: che l offerta dovrà essere unica per il singolo lotto a pena di esclusione. La busta confezionata come ai punti 3) del precedente paragrafo, dovrà essere inserita, unitamente alla documentazione comprovante il possesso dei requisiti di ammissione alla gara, allegati A o B, di cui precedente punto, in ulteriore plico sigillato con ceralacca o con altro sistema atto a garantire la non manomissione del plico. Il plico contenente il materiale di cui sopra, dovrà riportare all'esterno, a pena d'irricevibilità, da dichiararsi da parte del banco d'asta in sede di procedura, il mittente l indicazione della procedura di gara, del lotto per il quale si concorre; MODALITA DI SVOLGIMENTO DELL ASTA: La gara avrà luogo con il sistema delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo posto a base della gara medesima. In esito all apertura delle offerte presentate, verrà formulata la graduatoria decrescente

6 delle offerte economiche presentate suddivisa per ciascun lotto; AGGIUDICAZIONE: Si procederà all aggiudicazione separatamente per ciascun lotto a favore del concorrente che avrà presentato l offerta più alta per quel lotto. In caso di presentazione di un unica offerta, si procederà ad aggiudicazione immediata. L aggiudicazione diverrà definitiva a seguito della corresponsione dell intero prezzo offerto, come in seguito specificato. Non sono ammesse offerte in diminuzione, condizionate o non presentate con le modalità previste esplicitamente a pena d esclusione dal presente bando. Sono ammesse: a) offerte effettuate per persona da nominare, ai sensi dell art comma 3 - del R.D. n. 827/24 e dell art del Codice Civile. In tale ipotesi, in caso di aggiudicazione, la persona dovrà essere nominata, ai sensi degli articoli 1402 e seguenti del Codice Civile, entro tre giorni dalla data del verbale di aggiudicazione, a pena di decadenza b) offerte presentate da persona munita di valida procura speciale o generale, rilasciata, per la presentazione di offerte di acquisto in pubblici incanti banditi dallo Stato o da altri Enti Pubblici Territoriali (art comma 1 - del R.D. n. 827/24). Si procederà all aggiudicazione anche nel caso venga presentata per un lotto una sola offerta valida. Si procederà alla redazione della graduatoria decrescente delle offerte valide. In caso di parità di offerte si procederà ai sensi dell art. 77 del R.D. n. 827/24 mediante offerte segrete in miglioramento. Nel caso in cui gli offerenti non siano presenti o non vogliano fare offerte in aumento si procederà mediante estrazione a sorte dell'aggiudicatario; TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: Le offerte dovranno pervenire a mezzo servizio postale ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, ovvero a mano, anche a mezzo di terze persone, ad esclusivo rischio del concorrente, entro il termine perentorio del giorno 25 luglio 2017 ore 12,00 ( a pena di esclusione). Il termine rimarrà fisso anche in caso di scioperi ovvero altre agitazioni dei vettori, salva la facoltà dell Amministrazione di prorogare il termine. Le offerte dovranno pervenire, prima della scadenza del termine, all indirizzo indicato dal bando. Per ragioni operative connesse alla struttura dei servizi, non saranno, quindi, considerate validamente pervenute le offerte che vengano consegnate ad Uffici diversi, anche prima della scadenza del termine, salvo il caso di consegna all Ufficio Protocollo; INDIRIZZO CUI DEVONO ESSERE INVIATE LE OFFERTE: COMUNE DI VARESE Area I Competitività e semplificazione pre il cittadino e le imprese

7 Sezione Centrale unica di committenza Attività Appalti e Contratti Via Luigi Sacco n. 5 Telefono 0332/ Telefax 0332/ p.e.c Con saranno ammesse offerte inviate via telefax, telx, mail o p.e.c. OPERAZIONI DI GARA: avranno luogo il giorno 26 luglio 2017 a partire dalle ore 9,00 presso la sede Municipale in Varese Via Sacco n. 5, Ufficio Contratti. Alle operazioni di gara potrà intervenire l'offerente. Nel caso si tratti di persona giuridica potrà intervenire il Legale Rappresentante ovvero suo delegato che dovrà produrre una lettera credenziale rilasciata, senza particolari formalità, dal medesimo Legale Rappresentante, che lo autorizzi a presenziare alle operazioni d asta ed all eventuale procedura di licitazione privata di cui all art. 77 comma 1 del R.D. 827/24; COMMISSIONE DI GARA: ai sensi degli artt. 57 e 58 del regolamento comunale per la disciplina dei contratti, la Commissione di gara (banco d' asta) è composta dal Dirigente dell Area IV, con funzioni di Presidente, da un funzionario dell Ufficio Contratti con funzioni di segretario verbalizzante e da due funzionari categoria D in qualità di testimoni; DOCUMENTAZIONE DI AMMISSIONE ALL INCANTO: per essere ammessi a presentare offerta: Le persone fisiche: dovranno produrre una dichiarazione ai sensi dell art. 46 del D.P.R. N.445/2000 (con sottoscrizione non autenticata), nella quale attestino di non essere interdette e/o inabilitate, nonché, l esistenza o meno di condanne penali (fac-simile allegato A ). Le persone giuridiche: - il legale rappresentante dell impresa individuale; -tutti i soci nel caso di s.n.c. (indipendentemente dai poteri di rappresentanza/amministrazione); - gli accomandatari nel caso di s.a.s.; - tutti gli amministratori muniti del potere di rappresentanza per ogni altro tipo di società; dovranno rendere, a pena d esclusione: - una dichiarazione ai sensi dell art. 46 del D.P.R. n. 445/2000 (con sottoscrizione non autenticata), nella quale si attesti l esistenza o meno di condanne penali (fac-simile allegato B modello 1). Il legale rappresentante che sottoscrive l offerta dovrà inoltre produrre, a pena d esclusione: - una dichiarazione, ai sensi dell art. 46 del D.P.R. n. 445/2000 (con sottoscrizione non

8 autenticata), nella quale si attesti, oltre l iscrizione alla C.C.I.A.A. e che l impresa non si trova in situazioni che impediscano, a norma di legge, di contrattare con la Pubblica Amministrazione (fac-simile allegato B - modello 2). Alla predetta documentazione dovrà essere allegata la prova dell avvenuto deposito cauzionale provvisorio nella misura del 10% del prezzo a base d'asta come prevista dalla tabella che segue: PROGR. IMMOBILE BASE D ASTA CAUZIONE PROVVISORIA 1 Immobile Via Uberti , ,00 2 Immobile Via Staurenghi , , Immobile Via Maggiora , ,00 4 Terreno loc. Bregazzana , ,00 5 Terreno loc. Rasa , ,00 6 Terreno loc. Masnago 7.200, ,00 IL DEPOSITO CAUZIONALE potrà essere prestato eclusivamente tramite: a) fidejussione bancaria rilasciata da aziende di credito di cui all'art. 5 del R.D.L. 12 marzo 1936, n. 375, e successive modifiche ed integrazioni ; b) deposito presso la Tesoreria Comunale ai sensi dell'art. 54 del regolamento per l'amministrazione del patrimonio e per la contabilità generale dello Stato, approvato con R.D. 23 maggio 1924, n. 827, e successive modificazioni, di denaro contante o Titoli di Stato o assegno circolare; c) polizza assicurativa rilasciata da imprese di assicurazione debitamente autorizzate all'esercizio del ramo cauzioni ed operante nel territorio della Repubblica in regime di libertà di stabilimento o di libertà di prestazione di servizi in possesso dei requisiti previsti dalla legge n. 348 del 10 giugno 1982 recante rinuncia al beneficio della preventiva escussione del debitore principale di cui all'art c.c., con validità di almeno 120 giorni dalla data dell'asta; IL PREZZO DI VENDITA dovrà essere versato in unica soluzione entro 20 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione dell avvenuta aggiudicazione, a pena di decadenza dall aggiudicazione stessa. In difetto del pagamento entro il predetto termine, l aggiudicazione si intenderà non avvenuta e la cauzione, costituita a garanzia dell offerta, verrà incamerata dal Comune di Varese. In tal caso l aggiudicazione verrà disposta in favore del secondo miglior offerente che, entro venti giorni dal ricevimento di apposita comunicazione da parte del Comune di Varese, dovrà provvedere, a pena di decadenza, al versamento dell intero prezzo offerto in

9 sede d asta pubblica. Entro 5 (cinque) giorni dalla data della comunicazione dell intervenuta aggiudicazione definitiva, che verrà inviata a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, dovranno essere corrisposte eventuali spese d asta, contrattuali, le imposte e le tasse dovute per la registrazione dell atto di vendita, nella misura che sarà comunicata dall Amministrazione Comunale, nell ipotesi in cui il contratto venga stipulato a cura del Segretario Generale. Ogni versamento dovrà essere effettuato presso la Tesoreria Comunale. E comunque facoltà dell acquirente rivolgersi ad un notaio di fiducia per la stipula dell atto di compravendita. L aggiudicatario verrà immesso nel possesso del bene acquistato solo previa dimostrazione dell avvenuto versamento di tutte le somme dovute all Amministrazione Comunale. Il deposito fatto a garanzia dell'offerta presso la Tesoreria sarà imputato in conto del prezzo di aggiudicazione. La restante parte del prezzo dovrà essere versata per intero preventivamente alla stipula del contratto, come sopra indicato; In caso di rinuncia o qualora l'aggiudicatario definitivo, in assenza di giustificato motivo, non dovesse presentarsi per la sottoscrizione del contratto di compravendita, entro il termine comunicato, decadrà da ogni suo diritto e subirà l'incameramento della cauzione ovvero l'escussione della polizza bancaria o assicurativa prestata. In tale evenienza, l'amministrazione Comunale si riserva la possibilità di valutare l'aggiudicazione del bene in favore del secondo miglior offerente o di attivare una nuova procedura. Ai concorrenti che non risulteranno aggiudicatari e a coloro che non siano stati ammessi alla procedura, saranno rilasciate le liberatorie per lo svincolo delle cauzioni costituite a garanzia delle offerte. ALTRE INFORMAZIONI: indirizzo presso il quale possono essere visionate le perizie di stima, richiesta documenti ed informazioni: Comune di Varese, Area IV - Attività Amministrazione del Patrimonio dott.ssa Roberta Pramaggiore Tel. 0332/ Via Sacco 5 Varese. La copia del bando è disponibile e scaricabile dal sito internet del Comune di Varese /bandi-di-gara-ar alla voce bandi; Le richieste di chiarimento di tipo tecnico possono essere inoltrate al medesimo ufficio, esclusivamente per iscritto via fax al n o via mail all'idirizzo roberta.pramaggiore@comune.varese.it la quale risponderà sempre per iscritto entro il quarto giorno lavorativo dal ricevimento. Le richieste e le relative risposte rimarranno depositate presso l Ufficio; gli interessati potranno visionarle ed estrarne copia entro il quarto giorno lavorativo antecedente al termine ultimo di presentazione delle offerte. Negli stessi termini e con le stesse modalità saranno fornite le richieste di chiarimenti di tipo amministrativo da inoltrare all Attività Appalti/Contratti - fax 0332/ Le risposte ai quesiti rimarranno depositate presso l Ufficio stesso.

10 TERMINE ULTIMO PER RICHIESTA DOCUMENTI: il sesto giorno lavorativo antecedente al termine di presentazione delle offerte. I dati personali acquisiti obbligatoriamente dall Amministrazione, ai fini della valutazione dei requisiti di partecipazione delle ditte e dei singoli, ai sensi del D.LGS 196/2003 saranno raccolti e conservati presso l Ufficio Amministrazione del Patrimonio per finalità inerenti l aggiudicazione e gestione del contratto. Le informazioni in possesso potranno essere comunicate ad altre Amministrazioni Pubbliche direttamente interessate allo svolgimento della gara o alla gestione del contratto e/o soggetti titolari del diritto di visione e di rilascio di copie dei documenti amministrativi, secondo le modalità previste dal vigente regolamento Comunale che disciplina la materia. In ossequio al principio della non immediata applicabilità delle nuove leggi procedimentali a procedimenti costituiti da più fasi distinte, le quali restano regolate dalle norme validamente poste all inizio del procedimento, le disposizioni del presente bando di gara si applicheranno anche in caso di successivi mutamenti legislativi, salvo le ipotesi di dichiarata retroattività delle nuove norme alla data di pubblicazione del bando. Nel caso di divergenza fra le norme del presente bando e le norme contenute in altri atti e provvedimenti, le prime prevarranno sulle seconde. Gli articoli di Legge e di Regolamento citati nel presente bando di gara ne fanno parte sostanziale e integrante. Il mancato rispetto delle prescrizioni contenute nel presente avviso di vendita costituisce causa di esclusione dalla procedura. Si applicano gli artt. 353 e 254 del vigente Codice Penale contro chiunque, con violenza o minaccia o con doni, promesse, collusioni o altri mezzi fraudolenti, impedisse o turbasse la procedura, ovvero ne allontanasse gli offerenti e contro chiunque si astenesse dal concorrere per denaro o per altra utilità a lui o ad altri data o promessa. I fac simile allegati sotto le lettere A B C al presente bando, ne fanno parte sostanziale ed integrante, ad ogni effetto di legge. Varese, IL CAPO AREA I IL CAPO AREA IV F.to (Dott.Francesco Fachini ) F.to (Avv. Elio Carrasi)

11 AC-SIMILE ALLEGATO "A" LA PRESENTE DICHIARAZIONE S'INTENDE DEFINITIVA AI FINI DELL'ADOZIONE DEL PROVVEDIMENTO DI AGGIUDICAZIONE. (dichiarazione sostitutiva di certificazione redatta ai sensi dell'art. 46 del D.P.R n. 445 esente da imposta di bollo in conformità all'art. 37 del medesimo DPR 445/2000) Il sottoscritto...nato a...il... residente in.....via...n.. (C.F......) dovendo partecipare in proprio (ovvero. Per conto di persona che si riserva di nominare) all'asta pubblica bandita per il giorno.. dal Comune di Varese per. Lotti.. 1) di non essere interdetto o inabilitato; DICHIARA 2) di non avere, negli ultimi 5 anni, subito condanne penali con sentenza passata in giudicato; oppure: di essere stato, negli ultimi 5 anni, condannato con sentenza passata in giudicato per... (indicare le fattispecie di reato e la condanna inflitta o, in alternativa, allegare il certificato del casellario giudiziale in data non anteriore a sei mesi dal giorno della gara); NEL CASO DI OFFERTA PER PERSONA DA NOMINARE: di essere edotto che la persona dichiarata: 1) non dovrà essere interdetto o inabilitato; 2) non avere, negli ultimi 5 anni, subito condanne penali con sentenza passata in

12 giudicato; oppure: di essere stato, negli ultimi 5 anni, condannato con sentenza passata in giudicato per... (indicare le fattispecie di reato e la condanna inflitta o, in alternativa, allegare il certificato del casellario giudiziale in data non anteriore a sei mesi dal giorno della gara); firma da non autenticare

13 FAC SIMILE ALLEGATO B (dichiarazione sostitutiva di certificazione redatta ai sensi dell'art. 46 del D.P.R n. 445 esente da imposta di bollo in conformità all'art. 37 del medesimo DPR 445/2000) MODULO N. 1 LA PRESENTE DICHIARAZIONE DEVE ESSERE RESA DA: - IL LEGALE RAPPRESENTANTE DELL'IMPRESA INDIVIDUALE; - TUTTI I SOCI NEL CASO DI S.N.C. (INDIPENDENTEMENTE DAI POTERI DI RAPPRESENTANZA /AMMINISTRAZIONE); - GLI ACCOMANDATARI NEL CASO DI S.A.S.; - TUTTI GLI AMMINISTRATORI MUNITI DEL POTERE DI RAPPRESENTANZA PER OGNI ALTRO TIPO DI SOCIETÀ; Tali dichiarazioni dovranno essere rese dalle persone sopra indicate anche nel caso in cui l offerta venga sottoscritta da un procuratore speciale. ********* Il sottoscritto...nato a...il... residente in.....via...n..in qualità di legale rappresentante, oppure:.....(per le società indicare la carica sociale) della Ditta con sede in... via (P.I......) dovendo partecipare all'asta pubblica bandita per il giorno.....dal Comune di Varese per.. Lotti.. D I C H I A R A 1) di non avere, negli ultimi 5 anni, subito condanne penali con sentenza passata in giudicato; oppure: di essere stato, negli ultimi 5 anni, condannato con sentenza passata in giudicato

14 per... (indicare le fattispecie di reato e la condanna inflitta o, in alternativa, allegare il certificato del casellario giudiziale in data non superiore a sei mesi dal giorno della gara); 2) che i soci e/o gli amministratori muniti dei poteri di rappresentanza tenuti all'obbligo di presentare la dichiarazione come previsto dal bando di gara sono i seguenti: lì... IL DICHIARANTE firma da non autenticare

15 MODULO 2 DICHIARAZIONE DA RENDERSI DA PARTE DEL LEGALE RAPPRESENTANTE CHE SOTTOSCRIVE L OFFERTA (dichiarazione sostitutiva di certificazione redatta ai sensi dell'art. 46 del D.P.R n. 445 esente da imposta di bollo in conformità all'art. 37 del medesimo DPR 445/2000) Il sottoscritto...nato a...il... residente in.....via...n..in qualità di legale rappresentante, oppure:.....(per le società indicare la carica sociale) della Ditta con sede in... via (P.I......) dovendo partecipare all'asta pubblica bandita per il giorno.....dal Comune di Varese per Lotti.. DICHIARA 1) che la Ditta è iscritta nel registro ditte della C.C.I.A.A., di...al n....attività 2) che la Ditta non si trova in stato di liquidazione o di fallimento, e che non ha presentato domanda di ammissione al concordato e che procedure del genere non si sono verificate nel quinquennio anteriore alla data sopracitata. il dichiarante

16 (firma da non autenticare) Si allega: prova dell avvenuto deposito cauzionale di: EUR.per il LOTTO n..

17 FAC SIMILE ALLEGATO C Il sottoscritto...nato a...il... residente in.....via...n.. (C.F......) dovendo partecipare in proprio (ovvero. Per conto di persona che si riserva di nominare) all'asta pubblica bandita per il giorno.. dal Comune di Varese per la Lotto/i nn. DICHIARA : 1) di essere ben edotto della consistenza e della situazione di fatto e di diritto del bene, area di sedime e costruzione, oggetto di alienazione. 2) di essere a conoscenza che il prezzo deliberato in sede di aggiudicazione dovrà essere corrisposto in unica soluzione entro 20 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione dell avvenuta aggiudicazione pubblica, a pena di decadenza dall aggiudicazione. In difetto del pagamento entro il predetto termine, l aggiudicazione si intenderà non avvenuta e la cauzione costituita a garanzia verrà incamerata dal Comune di Varese. In nessun caso l aggiudicatario potrà sospendere il pagamento del prezzo; 3) Di essere edotto che l atto di vendita sarà stipulato entro centoventi giorni dall avvenuta aggiudicazione, a cura dell'amministrazione Comunale. L aggiudicatario avrà diritto a svincolarsi dalla propria offerta, previa messa in mora dell amministrazione, nel caso di mancata stipulazione del contratto nel termine di cui sopra. 4) Di essere a conoscenza e di accettare che tutte le spese afferenti al verbale di aggiudicazione ed all atto di vendita sono a carico degli aggiudicatari. NEL CASO DI OFFERTA PRESENTATA PER PERSONA DA NOMINARE: 5) Di essere edotto che, ai sensi dell art. 29 del R.D n. 454 nel caso la persona dichiarata non accetti, non possieda i requisiti richiesti ovvero nel caso la dichiarazione non venga effettuata, l offerente rimane unico obbligato nei confronti dell Amministrazione;

18 IN OGNI CASO 6) di essere a conoscenza che la gara ed il successivo contratto sono regolati dalle disposizioni di cui al bando di gara, ai precedenti punti nonché dalle seguenti norme: R.D n. 2440; R.D n. 827; L n. 783; R.D n. 454; Codice Civile. Il sottoscritto dichiara infine: di essere a conoscenza del carattere immediatamente impegnativo che l offerta assumerà per il medesimo all'atto dell'eventuale aggiudicazione e che invece il Comune, per la parte sua, resterà definitivamente impegnato solamente a seguito dell'applicazione delle vigenti disposizioni normative...lì... (firma leggibile) da non autenticare

Città di Vigevano Provincia di Pavia

Città di Vigevano Provincia di Pavia Città di Vigevano Provincia di Pavia AVVISO D ASTA PUBBLICA ALIENAZIONE DI IMMOBILE DI PROPRIETA COMUNALE SITO IN CORSO BRODOLINI CENSITO A C.T. AL FOGLIO 72 MAPPALE 328. Il Comune di Vigevano, in esecuzione

Dettagli

P R O V I N C I A D I F I R E N Z E. Via Cavour n Firenze (Italy) DIREZIONE PATRIMONIO ESPROPRI PROVVEDITORATO APPALTI

P R O V I N C I A D I F I R E N Z E. Via Cavour n Firenze (Italy) DIREZIONE PATRIMONIO ESPROPRI PROVVEDITORATO APPALTI P R O V I N C I A D I F I R E N Z E Via Cavour n 1-50129 Firenze (Italy) DIREZIONE PATRIMONIO ESPROPRI PROVVEDITORATO APPALTI AVVISO DI VENDITA BENI MOBILI La Provincia di Firenze, in esecuzione dell Atto

Dettagli

COMUNE DI GRANOZZO CON MONTICELLO

COMUNE DI GRANOZZO CON MONTICELLO COMUNE DI GRANOZZO CON MONTICELLO Reg. pubb. N. 03/05/2016 Provincia di Novara Via Matteotti n. 15 28060 Granozzo con Monticello (NO) Tel. 0321/55113 --- Fax 0321/550002 AREA TECNICO - MANUTENTIVA DETERMINAZIONE

Dettagli

COMUNE DI FARA NOVARESE Provincia di Novara AVVISO DI ASTA PUBBLICA

COMUNE DI FARA NOVARESE Provincia di Novara AVVISO DI ASTA PUBBLICA COMUNE DI FARA NOVARESE Provincia di Novara Area Tecnica Via Roma n 16 28010 Caltignaga Tel. 0321/652114 652790 Fax 0321/652896 AVVISO DI ASTA PUBBLICA OGGETTO: VENDITA BOX PREFABBRICATO Il Comune di Fara

Dettagli

Comune di Fermignano Provincia di Pesaro e Urbino

Comune di Fermignano Provincia di Pesaro e Urbino AVVISO D ASTA PUBBLICA ALIENAZIONE DI UN ALLOGGIO DI PROPRIETÁ COMUNALE SITO IN PIAZZA GIOVANNI XXIII. Il Comune di Fermignano, in esecuzione delle delibere di Consiglio Comunale. n. 16 del 19.04.2010

Dettagli

Comune di Fermignano Provincia di Pesaro Urbino

Comune di Fermignano Provincia di Pesaro Urbino AVVISO D ASTA PUBBLICA ALIENAZIONE DI FRUSTOLO DI TERRENO EDIFICABILE DI PROPRIETÁ COMUNALE SITO IN VIA SERRA ALTA DISTINTO AL CATASTO AL FOGLIO 15 MAPPALE 975 PARTE Il Comune di Fermignano, in esecuzione

Dettagli

ASTA PUBBLICA PER LA LOCAZIONE DELL AREA SITA NELL INGRESSO PEDONALE BLOCCO TECNICO DEL PARCHEGGIO SOTTERRANEO DELLA PIAZZA VITTORIO VENETO

ASTA PUBBLICA PER LA LOCAZIONE DELL AREA SITA NELL INGRESSO PEDONALE BLOCCO TECNICO DEL PARCHEGGIO SOTTERRANEO DELLA PIAZZA VITTORIO VENETO ALLEGATO A In carta libera Resa dal titolare della ditta individuale o da soggetto che ha la rappresentanza legale per le società ASTA PUBBLICA PER LA LOCAZIONE DELL AREA SITA NELL INGRESSO PEDONALE BLOCCO

Dettagli

COMUNE DI CONTRADA (PROVINCIA DI AVELLINO)

COMUNE DI CONTRADA (PROVINCIA DI AVELLINO) COMUNE DI CONTRADA (PROVINCIA DI AVELLINO) Prot. n. 6875 del 25.11.2010 UFFICIO TECNICO IL RESPONSABILE DELL UTC VISTA la deliberazione di C.C. n. 19/2010, esecutiva ai sensi di Legge, con la quale nell

Dettagli

ASTA PUBBLICA PER L ALIENAZIONE DI UN TERRENO DI PROPRIETA COMUNALE IN LOCALITA PANTANO TRAVERSA DEL GRILLO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

ASTA PUBBLICA PER L ALIENAZIONE DI UN TERRENO DI PROPRIETA COMUNALE IN LOCALITA PANTANO TRAVERSA DEL GRILLO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ASTA PUBBLICA PER L ALIENAZIONE DI UN TERRENO DI PROPRIETA COMUNALE IN LOCALITA PANTANO TRAVERSA DEL GRILLO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Il sottoscritto (nel caso di offerente singolo) Cognome Nome Luogo

Dettagli

TRIBUNALE DI PIACENZA. Sezione fallimentare AVVISO DI VENDITA. Fallimento n. 6/09 di Gruppo Ecor Immobiliare S.r.l.

TRIBUNALE DI PIACENZA. Sezione fallimentare AVVISO DI VENDITA. Fallimento n. 6/09 di Gruppo Ecor Immobiliare S.r.l. 1 TRIBUNALE DI PIACENZA Sezione fallimentare AVVISO DI VENDITA Fallimento n. 6/09 di Gruppo Ecor Immobiliare S.r.l. Il sottoscritto dott. Vittorio Boscarelli, Notaio in Piacenza, delegato curatore dott.

Dettagli

Regione Toscana Direzione Organizzazione e Sistemi informativi Settore Patrimonio e Logistica AVVISO DI OFFERTA AL PUBBLICO

Regione Toscana Direzione Organizzazione e Sistemi informativi Settore Patrimonio e Logistica AVVISO DI OFFERTA AL PUBBLICO Allegato 6 Regione Toscana Direzione Organizzazione e Sistemi informativi Settore Patrimonio e Logistica AVVISO DI OFFERTA AL PUBBLICO La Regione Toscana, ai sensi degli artt. 20 comma 1 lett. d) e 24

Dettagli

P.zza Matteotti n Gavirate C.F SETTORE AFFARI/GENERALI. Prot Gavirate,

P.zza Matteotti n Gavirate C.F SETTORE AFFARI/GENERALI. Prot Gavirate, P.zza Matteotti n. 8 21026 Gavirate C.F. 00259850121 SETTORE AFFARI/GENERALI Prot. 8184 Gavirate, 08.05.2006 Bando di gara mediante pubblico incanto per l appalto servizio integrato pulizia stabili comunali

Dettagli

Denominazione ufficiale: Autostrada del Brennero S.p.A. indirizzo. postale: via Berlino, 10 Città: Trento C.A.P Paese: Italia,

Denominazione ufficiale: Autostrada del Brennero S.p.A. indirizzo. postale: via Berlino, 10 Città: Trento C.A.P Paese: Italia, BANDO DI GARA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I. 1) denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: Autostrada del Brennero S.p.A. indirizzo postale: via Berlino, 10 Città:

Dettagli

Regione Toscana Direzione Organizzazione e Sistemi informativi Settore Patrimonio e Logistica AVVISO DI OFFERTA AL PUBBLICO

Regione Toscana Direzione Organizzazione e Sistemi informativi Settore Patrimonio e Logistica AVVISO DI OFFERTA AL PUBBLICO Allegato 11 Regione Toscana Direzione Organizzazione e Sistemi informativi Settore Patrimonio e Logistica AVVISO DI OFFERTA AL PUBBLICO La Regione Toscana, ai sensi degli artt. 20 comma 1 lett. d) e 24

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA VENDITA DEI BENI IMMOBILI DI CUI AL PROGETTO CD. SESTA PORTA

REGOLAMENTO PER LA VENDITA DEI BENI IMMOBILI DI CUI AL PROGETTO CD. SESTA PORTA REGOLAMENTO PER LA VENDITA DEI BENI IMMOBILI DI CUI AL PROGETTO CD. SESTA PORTA ART.1 - SCELTA DEL CONTRAENTE 1. I contraenti vengono individuati, di norma, mediante procedura ad evidenza pubblica. 2.

Dettagli

COMUNE DI BISACQUINO PROVINCIA REGIONALE DI PALERMO

COMUNE DI BISACQUINO PROVINCIA REGIONALE DI PALERMO COMUNE DI BISACQUINO PROVINCIA REGIONALE DI PALERMO UFFICIO TECNICO Via Stazione 90032 Bisacquino (PA) Tel. 091/8308016/21 fax 091/8352144 www.comune.bisacquino.pa.it OGGETTO : ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA

Dettagli

Foglio Particella Sub. Qualità Classe superficie

Foglio Particella Sub. Qualità Classe superficie 1 REGIONE MARCHE AVVISO D ASTA PUBBLICA AFFITTO DI TERRENI AGRICOLI DI PROPRIETA DELLA REGIONE MARCHE SITO IN COMUNE DI CAMERINO IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO RISORSE FINANZIARIE E POLITICHE COMUNITARIE RENDE

Dettagli

Allegato A. Domanda di partecipazione persone fisiche. Spett.le Comune di Avellino Settore Patrimonio Piazza del Popolo Avellino

Allegato A. Domanda di partecipazione persone fisiche. Spett.le Comune di Avellino Settore Patrimonio Piazza del Popolo Avellino Allegato A Domanda di partecipazione persone fisiche Il sottoscritto nato a il residente in alla Via n., codice fiscale:, e-mail:, numero di fax: CHIEDE di partecipare per proprio conto; per conto di altre

Dettagli

COMUNE DI CARNAGO Prov. di Varese

COMUNE DI CARNAGO Prov. di Varese COMUNE DI CARNAGO Prov. di Varese SERVIZIO TERRITORIO P.zza Gramsci n. 3 tel. 0331/99.11.55 fax 0331/98.50.37 ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE DI IMMOBILE DI PROPRIETA DEL COMUNE DI CARNAGO, UBICATO IN VIA

Dettagli

COMUNE DI CARRE PROVINCIA DI VICENZA

COMUNE DI CARRE PROVINCIA DI VICENZA ORIGINALE [ ] COPIA [ ] Servizio: tecnico Responsabile del procedimento: Modalità di spedizione : Rif. Protocollo in entrata : Prot. nr. 4.040/2014 Carrè 28/05/2014 IL RESPONSABILE DELEGATO DEL SERVIZIO

Dettagli

COMUNE DI GREVE IN CHIANTI

COMUNE DI GREVE IN CHIANTI COMUNE DI GREVE IN CHIANTI SERVIZIO N. 6 AMBIENTE E PATRIMONIO «AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI DUE TERRENI COMUNALI SITI A GREVE IN CHIANTI» IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO rende noto che in esecuzione

Dettagli

DICHIARO. quale (indicare eventuali altre persone designate a rappresentare l impresa come risultano depositate presso la stessa CCIAA): nome cognome

DICHIARO. quale (indicare eventuali altre persone designate a rappresentare l impresa come risultano depositate presso la stessa CCIAA): nome cognome Dichiarazione per partecipazione a pubblica gara collegata all offerta presentata e comprensiva di autodichiarazioni sostitutive di certificazioni e di atto notorio rese ai sensi del D.P.R. DPR 28/12/2000

Dettagli

COMUNE DI CENCENIGHE AGORDINO Provincia di Belluno REGOLAMENTO COMUNALE PER LA VENDITA DI BENI IMMOBILI

COMUNE DI CENCENIGHE AGORDINO Provincia di Belluno REGOLAMENTO COMUNALE PER LA VENDITA DI BENI IMMOBILI COMUNE DI CENCENIGHE AGORDINO Provincia di Belluno REGOLAMENTO COMUNALE PER LA VENDITA DI BENI IMMOBILI APPROVATO CON DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 6 DEL 23 APRILE 2010 Art. 1 OGGETTO DEL REGOLAMENTO

Dettagli

COMUNE DI CERESOLE REALE Città Metropolitana di Torino

COMUNE DI CERESOLE REALE Città Metropolitana di Torino COMUNE DI CERESOLE REALE Città Metropolitana di Torino BANDO DI ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE MEZZO BATTIPISTA DI PROPRIETA COMUNALE PREMESSO che: Il RESPONSABILE DELL AREA SERVIZI TECNICI - con deliberazione

Dettagli

DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA

DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA Allegato b DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA Spett. sig. Sindaco del Comune di Villaverla (VI) OGGETTO: Bando di gara per la vendita di n.4 lotti di terreno edificabile siti nel Comune di Villaverla, via

Dettagli

COMUNE DI PACIANO Provincia di Perugia

COMUNE DI PACIANO Provincia di Perugia COMUNE DI PACIANO Provincia di Perugia C.A.P. 06060 Piazza della repubblica n. 4 - Tel. 075-830186 C.F. e P.I 00436320543 Fax 075-830447 e-mail: lavoripubblici@comune.paciano.pg.it Ufficio Tecnico Comunale

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER LA VENDITA DI LANA. Il Direttore dell Unità di Ricerca per la Zootecnia Estensiva

AVVISO PUBBLICO PER LA VENDITA DI LANA. Il Direttore dell Unità di Ricerca per la Zootecnia Estensiva Prot. 28371 DEL 20/6/2016 AVVISO PUBBLICO PER LA VENDITA DI LANA Il Direttore dell Unità di Ricerca per la Zootecnia Estensiva VISTO che il Consiglio per la ricerca in agricoltura e l analisi dell economia

Dettagli

BANDO D ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI TERRENI AGRICOLI

BANDO D ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI TERRENI AGRICOLI Allegato "A" OFFERTA ECONOMICA Il sottoscritto (cognome e nome) nato il a residente a Via n. cod. fisc.. approvato con determinazione del Responsabile del Servizio Area Tecnica n. 109 del 09/12/2013, concernente

Dettagli

ALLEGATO B1.2 SCHEMA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE per persone giuridiche

ALLEGATO B1.2 SCHEMA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE per persone giuridiche ALLEGATO B1.2 SCHEMA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE per persone giuridiche lotto n. 2 - Particella di terreno a bosco sita nel Comune di Passignano S/T contraddistinta foglio n. 35. di circa mq. 1130 in prossimità

Dettagli

Unione Montana Valli Savena Idice

Unione Montana Valli Savena Idice Comuni di: Loiano Monghidoro Monterenzio Pianoro Unione Montana Valli Savena Idice STAZIONE APPALTANTE UNICA Prot. n.6708/2014 BANDO PER LA CONCESSIONE IN USO DI CASTAGNETO DA FRUTTO DI PROPRIETA' DEL

Dettagli

PROVINCIA DI LIVORNO

PROVINCIA DI LIVORNO 1 PROVINCIA DI LIVORNO U.O. APPALTI CONTRATTI ED ESPROPRIAZIONI AVVISO D ASTA II INCANTO VENDITA DI IMMOBILI IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO Vista la Deliberazione del Consiglio Provinciale n. 124 del

Dettagli

COMUNE DI SARONNO. (Provincia di Varese) BANDO DI GARA MEDIANTE PUBBLICO INCANTO PER COMUNALE SITI IN PIAZZA DE GASPERI AL PRIMO PIANO

COMUNE DI SARONNO. (Provincia di Varese) BANDO DI GARA MEDIANTE PUBBLICO INCANTO PER COMUNALE SITI IN PIAZZA DE GASPERI AL PRIMO PIANO COMUNE DI SARONNO (Provincia di Varese) BANDO DI GARA MEDIANTE PUBBLICO INCANTO PER L ALIENAZIONE DI N. 4 BOX AUTO DI PROPRIETA COMUNALE SITI IN PIAZZA DE GASPERI AL PRIMO PIANO INTERRATO. Ente alienante:

Dettagli

COMUNE DI ANCONA - SETTORE LOGISTICA PATRIMONIO. Si rende noto che, in esecuzione della Deliberazione Consiliare n. 58 del

COMUNE DI ANCONA - SETTORE LOGISTICA PATRIMONIO. Si rende noto che, in esecuzione della Deliberazione Consiliare n. 58 del COMUNE DI ANCONA - SETTORE LOGISTICA PATRIMONIO AVVISO DI ASTA PUBBLICA Si rende noto che, in esecuzione della Deliberazione Consiliare n. 58 del 20/7/2012 e della Determinazione del Dirigente del Settore

Dettagli

COMUNE DI CINISI Provincia Palermo

COMUNE DI CINISI Provincia Palermo COMUNE DI CINISI Provincia Palermo BANDO DI GARA A PUBBLICO INCANTO 1) ENTE APPALTANTE: COMUNE DI CINISI, Piazza V. E. Orlando n. 2. 90045 Cinisi (PA) Tel. 091 8664144 Fax 091/8667001 2) PUBBLICO INCANTO:

Dettagli

COMUNE DI GALLIO Provincia di Vicenza AVVISO PUBBLICO. Trattativa privata per vendita di bene immobile

COMUNE DI GALLIO Provincia di Vicenza AVVISO PUBBLICO. Trattativa privata per vendita di bene immobile COMUNE DI GALLIO Provincia di Vicenza AVVISO PUBBLICO Trattativa privata per vendita di bene immobile (art.9, comma 1 lett.a) del Regolamento per l'acquisizione, l alienazione e la permuta di beni immobili)

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER LA VENDITA DI AGNELLI PRESSO LE AZIENDE DI SEGEZIA (FG) E BELLA (PZ) Il Direttore dell Unità di Ricerca per la Zootecnia Estensiva

AVVISO PUBBLICO PER LA VENDITA DI AGNELLI PRESSO LE AZIENDE DI SEGEZIA (FG) E BELLA (PZ) Il Direttore dell Unità di Ricerca per la Zootecnia Estensiva Prot. 54651 DEL 27/11/2015 AVVISO PUBBLICO PER LA VENDITA DI AGNELLI PRESSO LE AZIENDE DI SEGEZIA (FG) E BELLA (PZ) Il Direttore dell Unità di Ricerca per la Zootecnia Estensiva VISTO che il Consiglio

Dettagli

MODELLO OFFERTA. ALLEGATO sub A. Al Sindaco del Comune di SARSINA Largo De Gasperi 9 47027 S A R S I N A - (FC)

MODELLO OFFERTA. ALLEGATO sub A. Al Sindaco del Comune di SARSINA Largo De Gasperi 9 47027 S A R S I N A - (FC) ALLEGATO sub A MODELLO OFFERTA (marca da bollo euro 16,00) RICHIESTA DI ACQUISTO DI IMMOBILE DI PROPRIETÀ COMUNALE E OFFERTA PREZZO Largo De Gasperi 9 47027 S A R S I N A - (FC) Il sottoscritto (nome)

Dettagli

COMUNE DI FINO MORNASCO Provincia di Como Via Garibaldi, Fino Mornasco tel. 031/ fax 031/

COMUNE DI FINO MORNASCO Provincia di Como Via Garibaldi, Fino Mornasco tel. 031/ fax 031/ COMUNE DI FINO MORNASCO Provincia di Como Via Garibaldi, 78 22073 Fino Mornasco tel. 031/883811 fax 031/8838241 e-mail: info@comune.finomornasco.co.it BANDO DI GARA MEDIANTE PUBBLICO INCANTO PER L ALIENAZIONE

Dettagli

COMUNE DI COLLI A VOLTURNO

COMUNE DI COLLI A VOLTURNO COMUNE DI COLLI A VOLTURNO Provincia di ISERNIA ALIENAZIONE IMMOBILE COMUNALE SITO IN LOCALITA' SAN LORENZO DELCOMUNE DI COLLI A VOLTURNO MEDIANTE ASTA PUBBLICA 1 ESPERIMENTO PREMESSO: AVVISO DI VENDITA

Dettagli

PREMESSE. La Fondazione Valeggio Vivi Sport (di seguito denominato anche Fondazione ) intende affidare ad un unico gestore:

PREMESSE. La Fondazione Valeggio Vivi Sport (di seguito denominato anche Fondazione ) intende affidare ad un unico gestore: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI PORZIONE DI IMMOBILI ADIBITI A BAR RISTORO PRESSO GLI IMPIANTI SPORTIVI DEL CAPOLUOGO COMUNE DI VALEGGIO SUL MINCIO (VR) PREMESSE - Premesso

Dettagli

bando di gara per l affidamento del servizio di cassa avente durata e validità dal 01/11/2016 al 31/10/2019; Procedura di gara

bando di gara per l affidamento del servizio di cassa avente durata e validità dal 01/11/2016 al 31/10/2019; Procedura di gara LICEO SCIENTIFICO STATALE Leonardo da Vinci Via Colle Marino, 73 65125 PESCARA C.F. 80005770682 tel. 085-2058310/085-085376421 tel. 085-4215812 e-mail peps01000c@istruzione.it Prot 6135 /c14 Pescara 05/10/2016

Dettagli

COMUNE DI MASSA MARITTIMA Prov. di Grosseto. SETTORE 3 Pianificazione, Gestione e Sviluppo del Territorio *** --- *** --- ***

COMUNE DI MASSA MARITTIMA Prov. di Grosseto. SETTORE 3 Pianificazione, Gestione e Sviluppo del Territorio *** --- *** --- *** SETTORE 3 Pianificazione, Gestione e Sviluppo del Territorio *** --- *** --- *** AVVISO DI VENDITA ALL ASTA DI BENI APPARTENENTI AL PATRIMONIO DISPONIBILE VISTO: IL RESPONSABILE AREA 3 il R.D. 23.05.1924,

Dettagli

BANDO DI GARA PER LA VENDITA MEDIANTE ASTA PUBBLICA DI 2 ALLOGGI IN COMUNE DI REGGIOLO VIA DALLA CHIESA 9

BANDO DI GARA PER LA VENDITA MEDIANTE ASTA PUBBLICA DI 2 ALLOGGI IN COMUNE DI REGGIOLO VIA DALLA CHIESA 9 prot. 6999 del 02.07.2010 ACER Azienda Casa Emilia Romagna Via Della Costituzione 6-42124 Reggio Emilia BANDO DI GARA PER LA VENDITA MEDIANTE ASTA PUBBLICA DI 2 ALLOGGI IN COMUNE DI REGGIOLO VIA DALLA

Dettagli

Allegato C2 ALTRI DOCUMENTI 1) SCHEMA DA UTILIZZARE PER REDIGERE LA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO

Allegato C2 ALTRI DOCUMENTI 1) SCHEMA DA UTILIZZARE PER REDIGERE LA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO Allegato C2 ALTRI DOCUMENTI 1) SCHEMA DA UTILIZZARE PER REDIGERE LA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO La Dichiarazione Sostitutiva di Atto Notorio, da compilarsi in caso di Offerta Segreta presentata

Dettagli

CITTA' DI TORINO AVVISO D ASTA PUBBLICA N. 16/2017 PER LA CONCESSIONE TRENTENNALE DEL FABBRICATO SITO IN TORINO IN C.SO

CITTA' DI TORINO AVVISO D ASTA PUBBLICA N. 16/2017 PER LA CONCESSIONE TRENTENNALE DEL FABBRICATO SITO IN TORINO IN C.SO AVVISO PUBBLICATO SULLA GAZZETTA UFFICIALE ITALIANA IN DATA 12 MAGGIO 2017. CITTA' DI TORINO AVVISO D ASTA PUBBLICA N. 16/2017 PER LA CONCESSIONE TRENTENNALE DEL FABBRICATO SITO IN TORINO IN C.SO CASALE

Dettagli

Scadenza 09 SETTEMBRE 2016

Scadenza 09 SETTEMBRE 2016 Comune di Selargius (Ca) - via Istria 1-09047 Selargius C.F 80002090928 P.I. 00542650924 Servizio Assistenza sociale e funzioni delegate- Ufficio Piano Secondo- Ingresso p.zza Cellarium, 1/via Istria1

Dettagli

residente a Via n. Cod. Fisc. P.IVA Tel. Fax DICHIARA

residente a Via n. Cod. Fisc. P.IVA Tel. Fax  DICHIARA OFFERTA Al Comune di Fossa Via Arco Bonanni, 2 67020 FOSSA (AQ) Il/La sottoscritto/a nato/a il residente a Via n. Cod. Fisc. P.IVA Tel. Fax E-mail DICHIARA 1. di avere visionato l autocarro Bremach e le

Dettagli

MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE / DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA DA PARTE DELL OFFERENTE AI SENSI DEL D.P.R.

MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE / DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA DA PARTE DELL OFFERENTE AI SENSI DEL D.P.R. Allegato 1 MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE / DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA DA PARTE DELL OFFERENTE AI SENSI DEL D.P.R. 445/2000 PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELL IMMOBILE

Dettagli

DICHIARAZIONE DI INSUSSISTENZA DELLE CAUSE D ESCLUSIONE EX ART. 38 D.Lgs n. 163/2006 E DI ALTRE CAUSE DI ESCLUSIONE

DICHIARAZIONE DI INSUSSISTENZA DELLE CAUSE D ESCLUSIONE EX ART. 38 D.Lgs n. 163/2006 E DI ALTRE CAUSE DI ESCLUSIONE ALLEGATO 10 DICHIARAZIONE DI INSUSSISTENZA DELLE CAUSE D ESCLUSIONE EX ART. 38 D.Lgs n. 163/2006 E DI ALTRE CAUSE DI ESCLUSIONE Il sottoscritto. nato il.. a.. in qualità di.. dell impresa/società......

Dettagli

CITTA DI VERBANIA Provincia del Verbano Cusio Ossola PROCEDURA NEGOZIATA PER L ALIENAZIONE DI UN IMMOBILE DI PROPRIETA DEL COMUNE DI VERBANIA.

CITTA DI VERBANIA Provincia del Verbano Cusio Ossola PROCEDURA NEGOZIATA PER L ALIENAZIONE DI UN IMMOBILE DI PROPRIETA DEL COMUNE DI VERBANIA. CITTA DI VERBANIA Provincia del Verbano Cusio Ossola PROCEDURA NEGOZIATA PER L ALIENAZIONE DI UN IMMOBILE DI PROPRIETA DEL COMUNE DI VERBANIA. Il Comune di Verbania, a seguito di asta pubblica deserta,

Dettagli

CAPITOLATO D ONERI E DELLE CONDIZIONI PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI INTEGRATI DI TELEFONIA MOBILE VOCE DATI E FISSA DAL 01/03/2014 AL 28/02/2016.

CAPITOLATO D ONERI E DELLE CONDIZIONI PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI INTEGRATI DI TELEFONIA MOBILE VOCE DATI E FISSA DAL 01/03/2014 AL 28/02/2016. CAPITOLATO D ONERI E DELLE CONDIZIONI PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI INTEGRATI DI TELEFONIA MOBILE VOCE DATI E FISSA DAL 01/03/2014 AL 28/02/2016. 1. STAZIONE APPALTANTE: ATAF S.p.A. Via di Motta della

Dettagli

MODELLO B1 PERSONE GIURIDICHE DOMANDA PARTECIPAZIONE

MODELLO B1 PERSONE GIURIDICHE DOMANDA PARTECIPAZIONE MODELLO B1 DOMANDA PARTECIPAZIONE Al Comune di Boscotrecase Ufficio Patrimonio Via Rio n 2 80042 BOSCOTRECASE In riferimento all avviso d asta relativo all oggetto, pubblicato in data 26.11.2012, il/la

Dettagli

AVVISO PER LA LOCAZIONE DI PASCOLI DI PROPRIETÁ DEL COMUNE DI ETROUBLES.

AVVISO PER LA LOCAZIONE DI PASCOLI DI PROPRIETÁ DEL COMUNE DI ETROUBLES. AVVISO PER LA LOCAZIONE DI PASCOLI DI PROPRIETÁ DEL COMUNE DI ETROUBLES. IL SEGRETARIO COMUNALE RENDE NOTO che il Comune di Etroubles intende concedere in locazione ai migliori offerenti il seguente lotto

Dettagli

AVVISO d ASTA per la vendita di un immobile di proprietà dello Stato Italiano ed ubicato in Mendoza Calle Peru Mendoza 02/12/2016

AVVISO d ASTA per la vendita di un immobile di proprietà dello Stato Italiano ed ubicato in Mendoza Calle Peru Mendoza 02/12/2016 MINISTERO AFFARI ESTERI E DELLA COOPERAZIONE INTERNAZIONALE CONSOLATO D ITALIA IN MENDOZA Calle Necochea 712 (5500) Mendoza TEL. 0054.261.5201.400 INDIRIZZO E-MAIL: consolato.mendoza@esteri.it HOME PAGE:

Dettagli

Il sottoscritto nato il..a Codice Fiscale Residente in via..cap.comune. Oppure: domiciliato presso :.. indirizzo di posta elettronica.

Il sottoscritto nato il..a Codice Fiscale Residente in via..cap.comune. Oppure: domiciliato presso :.. indirizzo di posta elettronica. FAC-SIMILE DICHIARAZIONE AMMINISTRATIVA (allegato A2 PERSONE GIURIDICHE O ENTI DI FATTO) da inserire nella busta contraddistinta con la dicitura A documentazione Al Comune di Conegliano Piazza Cima, 8

Dettagli

INFORMAZIONI AL PUBBLICO COME SI PARTECIPA ALLA VENDITA SENZA INCANTO

INFORMAZIONI AL PUBBLICO COME SI PARTECIPA ALLA VENDITA SENZA INCANTO INFORMAZIONI AL PUBBLICO COME SI PARTECIPA ALLA VENDITA SENZA INCANTO Si partecipa mediante deposito di una offerta di acquisto in bollo da Euro 14,62. 1) Le offerte di acquisto, che dovranno essere depositate

Dettagli

COMUNE DI MONGRANDO Provincia di Biella

COMUNE DI MONGRANDO Provincia di Biella COMUNE DI MONGRANDO Provincia di Biella Via Roma 40, 13888 MONGRANDO - 015/666262 - FAX 015/667693 - Cod. fis./p. iva 00392750022 E-mail mongrando@pec.ptbiellese.it L'Amministrazione Comunale di Mongrando,

Dettagli

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO OGGETTO: Indagine di mercato ai sensi dell art. 36, comma 2 lett. b) del D. Lgs. n. 50/2016, per l individuazione e selezione di operatori economici, interessati all affidamento

Dettagli

ALLEGATO 1 PERSONE GIURIDICHE

ALLEGATO 1 PERSONE GIURIDICHE ALLEGATO 1 PERSONE GIURIDICHE DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA redatta ai sensi dei D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 immobili comunali denominati Case ex ECA. Lotto n. Il/La sottoscritto/a. nato/a a prov... il

Dettagli

Comune di Ponte San Pietro Cümü de Pùt San Piero Provincia di Bergamo Bèrghem

Comune di Ponte San Pietro Cümü de Pùt San Piero Provincia di Bergamo Bèrghem Comune di Ponte San Pietro Cümü de Pùt San Piero Provincia di Bergamo Bèrghem AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER L ALIENAZIONE A TITOLO ONEROSO DI N. 9 PC PRIVI DI SISTEMA OPERATIVO INSTALLATO In esecuzione della

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA PER LA FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA PER LA FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI I.P.A.B. LUIGI MARIUTTO Centro di servizi alla persona ALLEGATO 2) DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA PER LA FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI IL SOTTOSCRITTO NATO A IL NELLA SUA QUALITA DI (titolare, legale rappresentante,

Dettagli

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER INVITO A PROCEDURA NEGOZIATA

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER INVITO A PROCEDURA NEGOZIATA COMUNE DI GROTTE DI CASTRO - Provincia di Viterbo Piazza Matteotti 01025 GROTTE DI CASTRO (VT) Tel. 0763798002 Fax. 0763797172 e-mail: comunegrottedicastro@tin.it AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Dettagli

COMUNE DI LAURO REGOLAMENTO PER L ALIENAZIONE DI BENI IMMOBILI DI PROPRIETÀ COMUNALE

COMUNE DI LAURO REGOLAMENTO PER L ALIENAZIONE DI BENI IMMOBILI DI PROPRIETÀ COMUNALE COMUNE DI LAURO REGOLAMENTO PER L ALIENAZIONE DI BENI IMMOBILI DI PROPRIETÀ COMUNALE Approvato con Delibera di C.C. n. 55 del 27/11/2009 INDICE Art. 1 Art. 2 Art. 3 Art. 4 Art. 5 Art. 6 Art. 7 Art. 8 Art.

Dettagli

DISCIPLINARE RELATIVO ALLA STIPULA DI UN CONTRATTO DI AFFITTO DI UN VIGNETO DI PROPRIETA DELL ENTE

DISCIPLINARE RELATIVO ALLA STIPULA DI UN CONTRATTO DI AFFITTO DI UN VIGNETO DI PROPRIETA DELL ENTE DISCIPLINARE RELATIVO ALLA STIPULA DI UN CONTRATTO DI AFFITTO DI UN VIGNETO DI PROPRIETA DELL ENTE PARTE PRIMA PRESCRIZIONI TECNICHE E DISCIPLINA CONTRATTUALE ART. 1 OGGETTO E LUOGO DI EFFETTUAZIONE DEL

Dettagli

BANDO DI GARA MEDIANTE ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI UN AUTOVETTURA DI PROPRIETA COMUNALE

BANDO DI GARA MEDIANTE ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI UN AUTOVETTURA DI PROPRIETA COMUNALE BANDO DI GARA MEDIANTE ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI UN AUTOVETTURA DI PROPRIETA COMUNALE In esecuzione della delibera di giunta comunale numero 76 del 25/08/2015; Visto il R.D. numero 827 del 23 maggio

Dettagli

FAC SIMILE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE/DICHIARAZIONE PROPRIETA DEL COMUNE DI SEREGNO IDENTIFICATO AL FOGLIO 27 MAPPALE

FAC SIMILE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE/DICHIARAZIONE PROPRIETA DEL COMUNE DI SEREGNO IDENTIFICATO AL FOGLIO 27 MAPPALE FAC SIMILE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE/DICHIARAZIONE OGGETTO: TRATTATIVA PRIVATA PER LA VENDITA DEL TERRENO DI PROPRIETA DEL COMUNE DI SEREGNO IDENTIFICATO AL FOGLIO 27 MAPPALE 18. PREZZO A BASE D ASTA:

Dettagli

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATIO NOTORIO E CERTIFICAZIONI AI SENSI DEGLI ARTICOLI 46 E 47 DEL D.P.R.

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATIO NOTORIO E CERTIFICAZIONI AI SENSI DEGLI ARTICOLI 46 E 47 DEL D.P.R. ALLEGATO -A BANDO PUBBLICO PER LA VENDITA DEL COMPENDIO IMMOBILIARE DENOMINATO "EX HOTEL RIVIERA E LOCALI COMMERCIALI", SITO IN MESSINA LUNGO VIALE DELLA LIBERTÀ - ISOLATO N. 516, DI PROPRIETÀ DELLA ClTIÀ

Dettagli

ALLEGATO A MODELLO ISTANZA DI PARTECIPAZIONE

ALLEGATO A MODELLO ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLEGATO A MODELLO ISTANZA DI PARTECIPAZIONE All ERAP delle Marche Presidio di Ascoli Piceno Via Napoli N. 135/A 63100 ASCOLI PICENO OGGETTO: Appalto del servizio di trasloco dei piani dal 1 all'8, per

Dettagli

Il sottoscritto, nato a Prov. ( ) il / / e residente a Prov. ( ), in Via/Piazza n., in qualità di: _ titolare della ditta individuale

Il sottoscritto, nato a Prov. ( ) il / / e residente a Prov. ( ), in Via/Piazza n., in qualità di: _ titolare della ditta individuale Mod. 06 Marca da Bollo 14,62 Alla Regione Puglia Servizio Attività Economiche,Consumatori P.O. Sviluppo Rete Carburanti, Oli Minerali Corso Sonnino n. 177 70126 BARI COMUNICAZIONE INIZIO DELL ATTIVITA

Dettagli

Allegato A) ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE UNICA SOSTITUTIVA (PER I PRIVATI CITTADINI)

Allegato A) ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE UNICA SOSTITUTIVA (PER I PRIVATI CITTADINI) Allegato A) ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE UNICA SOSTITUTIVA (PER I PRIVATI CITTADINI) Al Comune di Gardone V.T. Vi a Mazzini 2-2 5063 Gardone V. T. (BS) Oggetto: PROPOSTA IRREVOCABILE DI ACQUISTO

Dettagli

SETTORE 5 SVILUPPO E ASSETTO DEL TERRITORIO Via Martiri d Istia, Scarlino (GR) Ufficio Patrimonio e Demanio Marittimo tel.

SETTORE 5 SVILUPPO E ASSETTO DEL TERRITORIO Via Martiri d Istia, Scarlino (GR) Ufficio Patrimonio e Demanio Marittimo tel. Comune di Scarlino Provincia di Grosseto AVVISO DI ASTA PUBBLICA BANDO PER LA RACCOLTA DELLE OLIVE Si rende noto che è bandita presso questo Comune di Scarlino un'asta pubblica per la concessione di raccolta

Dettagli

ISTITUTO AUTONOMO PER LE CASE POPOLARI DELLA PROVINCIA DI SALERNO

ISTITUTO AUTONOMO PER LE CASE POPOLARI DELLA PROVINCIA DI SALERNO BANDO DI GARA PER L ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE, DI UNA UNITA IMMOBILIARE AD USO COMMERCIALE DI PROPRIETA DELL I. A.C.P. DI SALERNO. Si rende noto che questo Istituto intende procedere alla locazione ad

Dettagli

OGGETTO: Trattativa privata per la vendita di bene mobile dell'atc Potenza.

OGGETTO: Trattativa privata per la vendita di bene mobile dell'atc Potenza. DETERMINAZIONE N. DEL OGGETTO: Trattativa privata per la vendita di bene mobile dell'atc Potenza. Approvazione avviso e nomina commissione. IL PRESIDENTE Considerato che i due veicoli in dotazione sono

Dettagli

AVVISO PER L ALIENAZIONE DI BENI MOBILI COMUNALI

AVVISO PER L ALIENAZIONE DI BENI MOBILI COMUNALI Prot. n. 22104 del 13/03/2015 AVVISO PER L ALIENAZIONE DI BENI MOBILI COMUNALI IL DIRIGENTE DEL SETTORE FINANZIARIO In esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale n. 229 del 02/12/2014; Vista la

Dettagli

BANDO PER LA FORMAZIONE DELL ALBO DELLE IMPRESE DI FIDUCIA PER L AFFIDAMENTO DI LAVORI MEDIANTE COTTIMO - APPALTO

BANDO PER LA FORMAZIONE DELL ALBO DELLE IMPRESE DI FIDUCIA PER L AFFIDAMENTO DI LAVORI MEDIANTE COTTIMO - APPALTO BANDO PER LA FORMAZIONE DELL ALBO DELLE IMPRESE DI FIDUCIA PER L AFFIDAMENTO DI LAVORI MEDIANTE COTTIMO - APPALTO Questa Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico Paolo Giaccone dell Università degli

Dettagli

CITTA DI TERRACINA Provincia di Latina Piazza Municipio 1 Tel. 0773/7071

CITTA DI TERRACINA Provincia di Latina Piazza Municipio 1 Tel. 0773/7071 ZIONE SOSTITUTIVA Mod. A (Artt. 46, 47, 48 e 49 del d.p.r. 445/2000 "Testo Unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa") CIRCA IL POSSESSO DEI REQUISITI

Dettagli

AVVISO D ASTA PER LA VENDITA DI UN VEICOLO

AVVISO D ASTA PER LA VENDITA DI UN VEICOLO AVVISO D ASTA PER LA VENDITA DI UN VEICOLO IL Responsabile Unico del Procedimento Visto il contratto di servizio vigente sottoscritto in data 27 febbraio 2012 con il quale il Comune di Pisa conferisce

Dettagli

COMUNE DI FIRENZE. Direzione Avvocatura. udienza dinanzi alla Corte di Cassazione e le altre giurisdizioni superiori con sede in

COMUNE DI FIRENZE. Direzione Avvocatura. udienza dinanzi alla Corte di Cassazione e le altre giurisdizioni superiori con sede in 1 COMUNE DI FIRENZE Direzione Avvocatura Procedura aperta per l affidamento di Servizi di domiciliazione e di sostituzione di udienza dinanzi alla Corte di Cassazione e le altre giurisdizioni superiori

Dettagli

C O M U N E D I B E L L A

C O M U N E D I B E L L A C O M U N E D I B E L L A Provincia di Potenza (Medaglia d Oro al Valor Civile) SERVIZIO 1 ECONOMATO TRIBUTI E PATRIMONIO C.F. 00224880765 0976.803230 0976.803233 Prot. n.5764 del 05/08/2015 AVVISO ASTA

Dettagli

TRIBUNALE DI ALESSANDRIA. Fall. N. 8/2016 AVVISO E REGOLAMENTO DI VENDITA DI BENE MOBILE REGISTRATO (LOTTO 2)

TRIBUNALE DI ALESSANDRIA. Fall. N. 8/2016 AVVISO E REGOLAMENTO DI VENDITA DI BENE MOBILE REGISTRATO (LOTTO 2) TRIBUNALE DI ALESSANDRIA Fall. N. 8/2016 AVVISO E REGOLAMENTO DI VENDITA DI BENE MOBILE REGISTRATO (LOTTO 2) Il Curatore Fallimentare della società in epigrafe, Dott. Pierluigi Caniggia, con studio in

Dettagli

AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIARIO 1

AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIARIO 1 AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIARIO 1 ALLA REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA Direzione centrale autonomie locali e coordinamento delle riforme Servizio centrale unica di

Dettagli

Comune di Cormons Provincia di Gorizia SINDACO

Comune di Cormons Provincia di Gorizia SINDACO Comune di Cormons Provincia di Gorizia SINDACO AVVISO N. 7 del 04/05/2016 Riferimento proposta n. 1 del 03/05/2016 OGGETTO: Avviso di asta pubblica per alienazione di alcuni immobili di proprietà comunale.

Dettagli

LOTTO N. CODICE CER TIPO DI RIFIUTO QUANTITATIVI PREVISTI PER L ANNO

LOTTO N. CODICE CER TIPO DI RIFIUTO QUANTITATIVI PREVISTI PER L ANNO ALLEGATO modello A BANDO D'ASTA MEDIANTE PUBBLICO INCANTO PER LA VENDITA DI: LOTTO N. CODICE CER TIPO DI RIFIUTO QUANTITATIVI PREVISTI PER L ANNO Il sottoscritto nato il a e residente a Via titolare legale

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER LA VENDITA DI FIENO. Il Direttore del Centro di ricerca per le produzioni foraggere e lattiero-casearie

AVVISO PUBBLICO PER LA VENDITA DI FIENO. Il Direttore del Centro di ricerca per le produzioni foraggere e lattiero-casearie PROT.N. 53587 DEL 20/11/2015 AVVISO PUBBLICO PER LA VENDITA DI FIENO Il Direttore del Centro di ricerca per le produzioni foraggere e lattiero-casearie VISTA la propria determina n. 99 del 16 novembre

Dettagli

Automezzo n 1 Prezzo base: 2.000,00. Automezzo n 2 Prezzo base : 800,00

Automezzo n 1 Prezzo base: 2.000,00. Automezzo n 2 Prezzo base : 800,00 Protocollo n. 304 del 20/01/2016 Avviso pubblico per l alienazione di automezzi di proprietà in esecuzione dell autorizzazione del Presidente e Amministratore Delegato si intende procedere alla vendita

Dettagli

A.T.I. FIAT ENGINEERING S.p.A. CONCESSIONARIA DEL COMUNE DI AVELLINO BANDO DI GARA PER PUBBLICO INCANTO

A.T.I. FIAT ENGINEERING S.p.A. CONCESSIONARIA DEL COMUNE DI AVELLINO BANDO DI GARA PER PUBBLICO INCANTO A.T.I. FIAT ENGINEERING S.p.A. CONCESSIONARIA DEL COMUNE DI AVELLINO BANDO DI GARA PER PUBBLICO INCANTO 1. Fiat Engineering S.p.A., C.so Ferrucci n. 112/A 10138 Torino Tel. 011.00.56.362 Telefax 011.00.56.369,

Dettagli

COMUNE DI LIZZANELLO PROVINCIA DI LECCE Piazza San Lorenzo n Lizzanello Tel Fax:

COMUNE DI LIZZANELLO PROVINCIA DI LECCE Piazza San Lorenzo n Lizzanello Tel Fax: Prot. n. 3857 del 04/05/2015 COMUNE DI LIZZANELLO PROVINCIA DI LECCE Piazza San Lorenzo n. 1-73023 Lizzanello Tel. +390832651782 Fax: +390832654090 AVVISO D ASTA PER LA VENDITA DI N. 3 IMMOBILI DI PROPRIETÀ

Dettagli

Il sottoscritto Sig... Nato a.. il Con sede a. In Via. Con codice fiscale. Partita IVA n... Tel... telefax... Con indirizzo ...

Il sottoscritto Sig... Nato a.. il Con sede a. In Via. Con codice fiscale. Partita IVA n... Tel... telefax... Con indirizzo  ... Marca Bollo 14,62 Domanda e dichiarazione per l acquisizione in proprieta di area edificabile compresa nel Piano Integrato d Intervento denominato P.I.I. Area LD per la realizzazione di alloggi (riservata

Dettagli

REGIONE MARCHE-AZIENDA SANITARIA UNICA REGIONALE BANDO DI GARA APPALTO SERVIZI. in esecuzione determina n. 273/ASURDG del 26/03/2009

REGIONE MARCHE-AZIENDA SANITARIA UNICA REGIONALE BANDO DI GARA APPALTO SERVIZI. in esecuzione determina n. 273/ASURDG del 26/03/2009 REGIONE MARCHE-AZIENDA SANITARIA UNICA REGIONALE BANDO DI GARA APPALTO SERVIZI in esecuzione determina n. 273/ASURDG del 26/03/2009 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1)DENOMINAZIONI, INDIRIZZI

Dettagli

Oggetto: Bando di concorso pubblico per l assegnazione di 19 lotti dell area P.I.P. di contrada Bellia del Comune di Piazza Armerina

Oggetto: Bando di concorso pubblico per l assegnazione di 19 lotti dell area P.I.P. di contrada Bellia del Comune di Piazza Armerina Allegato A Marca da bollo 14.62 Schema di domanda da spedire a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento Al Comune di Piazza Armerina Oggetto: Bando di concorso pubblico per l assegnazione di 19 lotti

Dettagli

COMUNE DI SALO PROVINCIA DI BRESCIA Lungolago Zanardelli, Salò

COMUNE DI SALO PROVINCIA DI BRESCIA Lungolago Zanardelli, Salò COMUNE DI SALO PROVINCIA DI BRESCIA Lungolago Zanardelli, 52-25087 Salò BANDO DI GARA PER L ALIENAZIONE A MEZZO DI ASTA PUBBLICA DI N. 6 AUTORIMESSE SITE IN SALO NEL PIANO INTERRATO DEL PARCHEGGIO DI P.ZZA

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA COMPLESSO OSPEDALIERO SAN GIOVANNI ADDOLORATA

AZIENDA OSPEDALIERA COMPLESSO OSPEDALIERO SAN GIOVANNI ADDOLORATA AZIENDA OSPEDALIERA COMPLESSO OSPEDALIERO SAN GIOVANNI ADDOLORATA Bando di gara 032007- Pubblico incanto manutenzione integrata apparecchiature sanitarie SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1)

Dettagli

Avviso pubblico per l'acquisizione di disponibilità alla nomina a Direttore Generale dell Azienda Sanitaria Locale n. 5 di Oristano. Art.

Avviso pubblico per l'acquisizione di disponibilità alla nomina a Direttore Generale dell Azienda Sanitaria Locale n. 5 di Oristano. Art. Avviso pubblico per l'acquisizione di disponibilità alla nomina a Direttore Generale dell Azienda Sanitaria Locale n. 5 di Oristano. Art. 1 1. Ai sensi e per gli effetti del combinato disposto dell art.10

Dettagli

(da inserire in busta Documentazione amministrativa )

(da inserire in busta Documentazione amministrativa ) in bollo Mod. A (da inserire in busta Documentazione amministrativa ) PERSONE GIURIDICHE MODULO ISTANZA E DICHIARAZIONE PER LA PARTECIPAZIONE ALL ASTA PUBBLICA PER L ALIENAZIONE DI BENE IMMOBILE SITO IN

Dettagli

MODELLO C) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E AUTOCERTIFICAZIONE PERSONE FISICHE

MODELLO C) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E AUTOCERTIFICAZIONE PERSONE FISICHE MODELLO C) Apporre marca da bollo 16,00 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E AUTOCERTIFICAZIONE PERSONE FISICHE BANDO DI GARA PER LA CESSIONE DEL 70% DELLE QUOTE DI PARTECIPAZIONE NELLA SOCIETA' VOLVERA 2000 S.R.L.

Dettagli

ASTA PUBBLICA PER VENDITA DI AUTOCARRO CON RELATIVA LAMA SGOMBRANEVE E SPARGISALE IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PATRIMONIO

ASTA PUBBLICA PER VENDITA DI AUTOCARRO CON RELATIVA LAMA SGOMBRANEVE E SPARGISALE IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PATRIMONIO COMUNE DI PROVINCIA DI BIELLA SERVIZIO LAVORI PUBBLICI e PATRIMONIO Fraz. Ronco 1-13835 TRIVERO - Cod. Fisc. 00382960029 Tel. 015/7592206 - Fax: 015/75026 uftec.trivero@ptb.provincia.biella.it ASTA PUBBLICA

Dettagli

Tribunale di Bergamo. Seconda sezione civile * * * FALLIMENTO: Sigma Engineering S.r.l. con sede in Rogno (Bg), via S. * * *

Tribunale di Bergamo. Seconda sezione civile * * * FALLIMENTO: Sigma Engineering S.r.l. con sede in Rogno (Bg), via S. * * * Tribunale di Bergamo Seconda sezione civile * * * FALLIMENTO: Sigma Engineering S.r.l. con sede in Rogno (Bg), via S. Rita da Cascia n. 18 R.F. 15/2015 Giudice Delegato: Dott. Giovanni Panzeri Curatore:

Dettagli

BANDO DI GARA. II.1.1.) Denominazione conferita al contratto di concessione dall Amministrazione aggiudicatrice

BANDO DI GARA. II.1.1.) Denominazione conferita al contratto di concessione dall Amministrazione aggiudicatrice BANDO DI GARA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE GIUDICATRICE I.1) Denominazione, Indirizzi e Punti di Contatto Denominazione Ufficiale: Comune di Catania, Piazza Duomo Punti di contatto: Servizio Pubblicità e

Dettagli

COMUNE DI ACQUAVIVA PICENA

COMUNE DI ACQUAVIVA PICENA COMUNE DI ACQUAVIVA PICENA Provincia di Ascoli Piceno UFFICIO LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO Prot. 6875 del 25/09/2015 BANDO DI VENDITA MEDIANTE ASTA PUBBLICA DI FABBRICATI DI PROPRIETA COMUNALE IN C.DA

Dettagli

CITTÀ DI PORTO RECANATI

CITTÀ DI PORTO RECANATI QZ51R5Q44.pdf 1/5 AVVISO ESPLORATIVO PER "INDAGINE DI MERCATO" AI FINI DELLA SELEZIONE DELLE COOPERATIVE DA INVITARE ALLA GARA TRAMITE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36 CO.2 LETT. B) DEL D.LGS.50/2016

Dettagli