I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito l'informativa privacy (D. Lgs. 196/2003)

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito l'informativa privacy (D. Lgs. 196/2003)"

Transcript

1 Agente plurimandatari settre edile Specializzazine di riferiment: Energia ed Edilizia Lug di lavr : Trin (TO) Settre Industriale: Edilizia Uffici di riferiment: MILANO HIREVO Area Prfessinale: Vendite Jb Descriptin: Gi Grup S.p.a., agenzia per il lavr (Aut. Min. 26/11/04 Prt. N 1101-SG), recruitment team prfili sales cn sede a Milan, P.zza 4 nvembre, 5, cerca per azienda specializzata nella prgettazine e realizzazine in pera di pavimenti spraelevati e facciate ventilate Agenti di cmmerci plurimandatari per il settre edile Per le zne: PIEMONTE, LOMBARDIA e TRIVENETO Il/La candidat/a si ccuperà dell'attività di prmzine e vendita di pavimenti spraelevati e/ facciate ventilate press imprese di cstruzine; di mantenere e raffrzare la leadership del marchi nell area affidatagli; di garantire il raggiungiment degli biettivi in termini di vendite e cpertura del territri. Requisiti: Il/la candidat/a è in pssess di diplma di Scula Superire, Patente B ed autmunit. Ha esperienza nella vendita di prdtti al settre dell edilizia (vernici, infissi, estrusine allumini ). Cmpletan il prfil ttime capacità relazinali ed rganizzative, elevate dti di autnmia ed attitudine a finalizzare il prpri lavr al raggiungiment degli biettivi. Si richiede Partita Iva ed iscrizine alla camera di cmmerci, nnché dmicili nella zna di cmpetenza. Si ffre plurimandat cn assegnazine zna di cmpetenza, interessante pian prvvigini sul fatturat. Il cntratt: Cntratt di Agenzia Plurimandatari Per candidarsi inviare mail a sales@gigrup.cm I candidati ambsessi (D.Lgs. 198/2006) sn invitati a leggere sul sit l'infrmativa privacy (D. Lgs. 196/2003)

2 ADDETTO/A PULIZIE/RESPONSABILE DI CANTIERI Lug di lavr - Lcalità: Trin (TO) Settre Industriale: Servizi di sicurezza e pulizia Uffici di riferiment: MONCALIERI Area Prfessinale: Servizi di sicurezza e pulizia Jb Descriptin: Gi Grup SpA, Agenzia per il Lavr (Aut. Min. 26/11/04 Prt. n SG) ricerca per imprtante azienda cliente UN/UNA ADDETTA PULIZIE PER RICOPRIRE LA POSIZIONE DI RESPONSABILE SU CANTIERI. La risrsa dvrà aver maturat esperienza cme addetta/ pulizie industriali e dvrà aver gestit cantieri e relativ persnale. La risrsa ltre a gestire il cantiere e il persnale avrà anche un rul perativ andand a sstituire persnale assente e dvrà saper utilizzari macchinari per la pulizia industriale. I cantieri sarann i seguenti: TORINO, COLLEGNO, PIANEZZA, ORBASSANO, CHIVASSO, SETTIMO TORINESE, LOMBARDORE E GRUGLIASCO. Indispensabile essere autmuniti. Si ffre iniziale cntratt in smministrazine e successiv inseriment dirett press il cliente. I candidati ambsessi (D.lgs. n. 198/2006) sn invitati a leggere sul sit l'infrmativa privacy (D.Lgs.196/2003).

3 CARROZZIERE TORINO Autmtive Lug di lavr - Lcalità: Trin (TO) Settre Industriale: Autmbilistic e veicli da trasprt Uffici di riferiment: RIVOLI Area Prfessinale: Autmbilistic e veicli da trasprt Jb Descriptin: Gi Grup SpA, Agenzia per il Lavr (Aut. Min. 26/11/04 Prt. n SG) ricerca Ricerca per prestigisi Centri di Riparazini Carrzzeria e interni aut: CARROZZIERE - PREPARATORE / VERNICIATORE (TORINO) Il candidat/a ideale ha maturat una pluriennale esperienza nel prcess di riparazine carrzzeria Si ccupera' di: Cicl di smntaggi e mntaggi Cicl di preparazine e verniciatura cmplet Piccle lavrazini di lattneria Il candidat ideale pssiede i seguenti requisiti: Esperienza almen 6 anni nel rul capacita' di eseguire tutte le fasi del prcess di preparazine e verniciatura (inclusi smntaggi e mntaggi semplici, ripristin piccle ammaccature) Patente B Zna di lavr: Trin Si ffre cntratt in smministrazine cn finalità assuntiva diretta da parte dell azienda. Inquadrament e retribuzine cmmisurati alle reali esperienze e capacità. Per candidarsi inviare il prpri CV a: autmtive.selezine@gigrup.cm I candidati ambsessi (D.lgs. n. 198/2006) sn invitati a leggere sul sit l'infrmativa privacy (D.Lgs.196/2003).

4 IMPIEGATO/A CONTABILE Lug di lavr - Lcalità: Trin (TO) Settre Industriale: Autmazine Uffici di riferiment: TORINO VERONESE Area Prfessinale: Segreteria (servizi amministrativi) Jb Descriptin: Gi Grup SpA, Agenzia per il Lavr (Aut. Min. 26/11/04 Prt. n SG) ricerca per prestigisa azienda cliente un IMPIEGATO/A CONTABILE, cn una valida padrnanza di Excel e che preferibilmente abbia maturat esperienza nel settre. La risrsa si ccuperà ad esempi della registrazine della cntabilità generale, della gestine di frnitri, dell'apertura e chiusura dell'esercizi cntabile. Cmpleta il prfil mtivazine di crescita prfessinale. I candidati ambsessi (D.lgs. n. 198/2006) sn invitati a leggere sul sit l'infrmativa privacy (D.Lgs.196/2003).

5 INGEGNERE GESTIONALE Specializzazine di riferiment: Energia ed Edilizia Lug di lavr - Lcalità: Trin (TO) Settre Industriale: Edilizia Uffici di riferiment: RIVAROLO CANAVESE Area Prfessinale: Prject Management - Gestine prgetti Jb Descriptin: Gi Grup SpA, Agenzia per il Lavr (Aut. Min. 26/11/04 Prt. n SG) ricerca NEO LAUREATO in INGEGNERIA GESTIONALE per attività di definizine e gestine prcedure inerenti l'rganizzazine di cantieri edili. Il candidat dvrà ccuparsi anche del sistema qualità creand nuvi prcessi finalizzati a miglirare il cicl perativ aziendale L'inseriment avverrà cn la frmula del tircini frmativ e sarà finalizzat ad un inseriment dirett c/ azienda cliente I candidati ambsessi (D.lgs. n. 198/2006) sn invitati a leggere sul sit l'infrmativa privacy (D.Lgs.196/2003).

6 BUYER SPECIALIST Specializzazine di riferiment: Autmtive Lug di lavr - Lcalità: Trin (TO) Settre Industriale: Autmbilistic e veicli da trasprt Uffici di riferiment: TORINO CROCETTA Area Prfessinale: Apprvviginament e acquisti Jb Descriptin: Gi Grup SpA, Agenzia per il Lavr (Aut. Min. 26/11/04 Prt. n SG) ricerca URGENTEMENTE per Azienda multinazinale perante nel settre Autmtive: 1 BUYER SPECIALIST La risrsa cllabrerà cn i team aziendali designati e vari gruppi di supprt per la gestine del prcess di apprvviginament. In particlare si ccuperà di: Preparazine e gestine delle richieste di infrmazini (RFI), richieste di qutazine (RFQ) e richieste di preventiv (RFP); cllabrare cn i dipartimenti interni per definire l'elenc fferta apprpriata frnitre; Analisi delle prpste dei frnitri, prcess di cndivisine cn il management; trattative prezzi, trattative cntrattuali; Gestine frnitri e le attività di acquist, individuand le giuste prirità; Requisiti richiesti: Laurea Specialistica preferibilmente in Ingegneria Gestinale discipline ecnmiche Ottim utilizz di: SAP, PwerPint, Excel, Wrd; Ottima cnscenza della Lingua Inglese; Esperienza nell ambit degli acquisti; Cmpletan il prfil: ttime mdalità relazinali e cmunicative, capacità di analisi e di prblem slving, gestine delle prirità. Si ffre: Cntratt in smministrazine di 6 mesi cn pssibilità di prrga Sede di lavr: Trin I candidati ambsessi (D.lgs. n. 198/2006) sn invitati a leggere sul sit l'infrmativa privacy (D.Lgs.196/2003).

7 MATERIAL PLANNER Specializzazine di riferiment: Autmtive Lug di lavr - Lcalità: Trin (TO) Settre Industriale: Autmbilistic e veicli da trasprt Uffici di riferiment: TORINO CROCETTA Area Prfessinale: Apprvviginament e acquisti Jb Descriptin: Gi Grup SpA, Agenzia per il Lavr (Aut. Min. 26/11/04 Prt. n SG) ricerca URGENTEMENTE per Azienda multinazinale perante nel settre Autmtive: 1 MATERIAL PLANNER La risrsa sarà inserita in ambit Lgistics Wrld Material Flw e si ccuperà di gestire le seguenti attività: Pianificazine Materiali: gestine apprvviginamenti, mnitraggi delle perfrmance dei frnitri e prtafgli rdini frnitre, analisi delle criticità, rganizzazine di incntri peridici cn i frnitri, garantire il raggiungiment degli biettivi, attività di reprting. Servizi clienti: agire da punt di riferiment per gli stabilimenti in Brasile, Stati Uniti e Argentina per l'attività di reprtistica qutidiana della gestine rdini e per supprt nella definizine di sluzini per le criticità. Requisiti richiesti: Laurea Specialistica preferibilmente in Ingegneria Gestinale in discipline ecnmiche; Ottim utilizz di Office e SAP; Ottima cnscenza della Lingua Inglese; Buna cnscenza di altre lingue straniere (tedesc, prtghese, placc) Necessaria esperienza precedente nel rul; Capacità relazinali e cmunicative, di analisi, di prblem slving, di lavrare in team ed attenzine al cliente. Si ffre: Cntratt in smministrazine di 6 mesi cn pssibilità di prrga Sede di lavr: Trin I candidati ambsessi (D.lgs. n. 198/2006) sn invitati a leggere sul sit l'infrmativa privacy (D.Lgs.196/2003).

8 ADDETTO/A CASSA Specializzazine di riferiment: Grande Distribuzine e Retail Lug di lavr - Lcalità: Trin (TO) Settre Industriale: Retail - generale Uffici di riferiment: TORINO VERONESE Area Prfessinale: Retail - generale Jb Descriptin: Gi Grup SpA, Agenzia per il Lavr (Aut. Min. 26/11/04 Prt. n SG) ricerca per azienda cliente un ADDETTO/A CASSA. E' preferibile aver maturat esperienza cme addett cassa nella grande distribuzine ed essere dispnibili a lavrare full time. I candidati ambsessi (D.lgs. n. 198/2006) sn invitati a leggere sul sit l'infrmativa privacy (D.Lgs.196/2003).

HR INTERNATIONAL MOBILITY SPECIALIST

HR INTERNATIONAL MOBILITY SPECIALIST HR INTERNATIONAL MOBILITY SPECIALIST Specializzazine di riferiment: Autmtive Lug di lavr - Lcalità: Trin (TO) Settre Industriale: Autmbilistic e veicli da trasprt Cdice di riferiment: 201223 Uffici di

Dettagli

NeoLaureati Ingegneria Gestionale/Economia ambito acquisti

NeoLaureati Ingegneria Gestionale/Economia ambito acquisti NeLaureati Ingegneria Gestinale/Ecnmia ambit acquisti Specializzazine di riferiment: Autmtive Lug di lavr - Lcalità: Trin (TO) Settre Industriale: Autmbilistic e veicli da trasprt Cdice di riferiment:

Dettagli

ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND

ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND Specializzazine di riferiment: Call Center, Cntact Center e Custmer Care Lug di lavr - Lcalità: Trin (TO) Settre Industriale: Cntact Center Uffici di riferiment: TORINO TURATI

Dettagli

Laureati Economia - Cat. Protette (l.68/99)

Laureati Economia - Cat. Protette (l.68/99) Laureati Ecnmia - Cat. Prtette (l.68/99) Specializzazine di riferiment: Autmtive Lug di lavr - Lcalità: Trin (TO) Settre Industriale: Autmbilistic e veicli da trasprt Uffici di riferiment: MILANO HIREVO

Dettagli

LAUREATO/A INFORMATICA _ JUNIOR WEB DEVELOPER - TORINO

LAUREATO/A INFORMATICA _ JUNIOR WEB DEVELOPER - TORINO LAUREATO/A INFORMATICA _ JUNIOR WEB DEVELOPER - TORINO Specializzazione di riferimento: Informatica, IT e Telecomunicazioni Luogo di lavoro - Località: Torino (TO) Settore Industriale: ICT - Tecnologie

Dettagli

Curriculum vitae. Diploma di Laurea in Ingegneria delle Infrastrutture Patente

Curriculum vitae. Diploma di Laurea in Ingegneria delle Infrastrutture Patente Curriculum vitae Data di nascita 13.09.1972 Nazinalità Italiana Cittadinanza Italiana Città residenza Parma Indirizz di residenza Via Givanni Bscli n, 4 CAP 43124 Titl di Studi Diplma di Laurea in Ingegneria

Dettagli

ANALISTI PROGRAMMATORI JAVA J2EE ESPERTI Betacom Srl

ANALISTI PROGRAMMATORI JAVA J2EE ESPERTI Betacom Srl http://www.infjbs.it/fferte-lavr PERSONALE ADDETTO C.A.F. Ricerca Riservata Milan 1min fa Nuva Imprtante Assciazine di Categria cn sede in Milan centr selezina cn urgenza : PERSONALE ADDETTO C.A.F le risrse

Dettagli

IL PERCORSO DI INSERIMENTO DEL NEO-ASSUNTO IN RSA: FINALITÀ, FASI, STRUMENTI

IL PERCORSO DI INSERIMENTO DEL NEO-ASSUNTO IN RSA: FINALITÀ, FASI, STRUMENTI IL PERCORSO DI INSERIMENTO DEL NEO-ASSUNTO IN RSA: FINALITÀ, FASI, STRUMENTI 14 MAGGIO 2015 OBIETTIVI 1. Riflettere sull imprtanza di cndividere e prgettare il percrs di inseriment del ne-assunt in RSA.

Dettagli

GET Italia. Job Description

GET Italia. Job Description GET Italia S.r.l. Strada per Chieri,69-14019 Villanva d Asti (AT) c.f. e p. IVA IT08190070014 Tel. +39 011 0436131- Fax +39 011 3710305 www.getitalia.t.it GET Italia Junir Sftware Develper Jb Descriptin

Dettagli

CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO

CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO Via Pietr Agsti n 245 - tel. +39.084/577.099 fax +39.084/577.005 ci.sanrem@prvincia.imperia.it Gli interessati alle fferte di dvrann presentarsi persnalmente press il Centr

Dettagli

07/09/2017 Per candidarsi è necessario registrarsi sul nostro sito spazio candidati Oppure inviare mail a

07/09/2017 Per candidarsi è necessario registrarsi sul nostro sito  spazio candidati Oppure inviare mail a AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA Via Laudesi 8/10 51100 Pistoia Tel. 0573-994376 Fax 0573-506170 E-mail pistoia.laudesi@adecco.it Aut. Min. N. 1100-SG del 26.11.2004 07/09/2017 Per candidarsi

Dettagli

ALOT - Agenzia della Lombardia Orientale per i Trasporti e la Logistica Società Consortile a Responsabilità Limitata AVVISO PUBBLICO

ALOT - Agenzia della Lombardia Orientale per i Trasporti e la Logistica Società Consortile a Responsabilità Limitata AVVISO PUBBLICO ALOT - Agenzia della Lmbardia Orientale per i Trasprti e la Lgistica Scietà Cnsrtile a Respnsabilità Limitata AVVISO PUBBLICO ALOT - Agenzia della Lmbardia Orientale per i Trasprti e la Lgistica è una

Dettagli

AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA

AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA Via Laudesi 8/10 51100 Pistoia Tel. 0573-994376 Fax 0573-506170 E-mail pistoia.laudesi@adecco.it Aut. Min. N. 1100-SG del 26.11.2004 19/10/2017 Per candidarsi

Dettagli

BANCONISTA PIANEZZA FRESATORE CNC 5 ASSI RIVOLI

BANCONISTA PIANEZZA FRESATORE CNC 5 ASSI RIVOLI GRAFICO e ADDETTO AL MAGAZZINO SAVOULX L azienda Regali & Cadeaux, specializzata in stampa, grafica e distribuzione di gadgets e souvenir, è alla ricerca di due figure professionali: una persona che abbia

Dettagli

ISTITUTO TECNICO COMMERCIALE STATALE ABBA - BALLINI

ISTITUTO TECNICO COMMERCIALE STATALE ABBA - BALLINI ISTITUTO TECNICO COMMERCIALE STATALE ABBA - BALLINI Via Tirandi n. 3-25128 BRESCIA tel. 030/307332-393363 - fax 030/303379 www.abba-ballini.it email: inf@abba-ballini.it DIPARTIMENTO DI INFORMATICA Attività

Dettagli

POLITICA DELLA QUALITA TOTALERG

POLITICA DELLA QUALITA TOTALERG POLITICA DELLA QUALITA TOTALERG TtalErg vule essere prtagnista del mercat petrlifer nazinale cn l biettiv di rinfrzare il su psizinament cmpetitiv, garantendne la sstenibilità nel temp attravers: La massimizzazine

Dettagli

Giornata Nazionale della Previdenza

Giornata Nazionale della Previdenza Girnata Nazinale della Previdenza Tavla rtnda: Prgett sperimentale di alternanza sculalavr in regime di apprendistat di alta frmazine. Testimnianza Enel Distribuzine Milan, 16 maggi 2014 Enel Distribuzine

Dettagli

OPERAI JUNIOR. Synergie Italia Spa, filiale di Moncalieri, seleziona per importante cliente operante nel settore Metalmeccanico OPERAI JUNIOR

OPERAI JUNIOR. Synergie Italia Spa, filiale di Moncalieri, seleziona per importante cliente operante nel settore Metalmeccanico OPERAI JUNIOR OPERAI JUNIOR Synergie Italia Spa, filiale di Moncalieri, seleziona per importante cliente operante nel settore Metalmeccanico OPERAI JUNIOR La risorsa si occuperà di: _ Stampaggio plastico Il candidato

Dettagli

CENTRO PER L IMPIEGO DI IMPERIA Piazza Roma, 2 Imperia

CENTRO PER L IMPIEGO DI IMPERIA Piazza Roma, 2 Imperia I CENTR PER L IMPIEG DI Piazza Roma, 2 Imperia Per aderire alle fferte di Lavoro del CPI di Imperia, gli interessati, QUELLI IN PSSESS DI TUTTI I REQUISITI RICHIESTI, dovranno presentarsi, portando il

Dettagli

Contratto offerto. esperienze formative sul lavoro/tiroci ni

Contratto offerto. esperienze formative sul lavoro/tiroci ni Azienda richiedente Pst i Qualifica e cd. Istat spedizinieri 1 tircini/wrk experience per addett/a petiv exprt nrd africa, in eta di apprendistat. richiest diplma crs qualifica spedizinieri, full-time,

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Eurpass Infrmazini persnali Cgnme/Nme Cammarta Viviana Cittadinanza Italiana Data di nascita 14/04/1976 Esperienza prfessinale dal 01 febbrai 2007 al 18 marz 2007 - cntratt di cllabrazine

Dettagli

MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE

MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE Prt. n 15178 Cagliari, 13.11.2006 Ai Dirigenti delle Scule Statali Primarie della Sardegna e p.c. Ai Dirigenti degli Uffici Sclastici Prvinciali della Sardegna Ai referenti per la frmazine c/ gli Uffici

Dettagli

PROGETTISTA MECCANICO

PROGETTISTA MECCANICO PROGETTISTA MECCANICO Specializzazione di riferimento: Manifatturiero Ufficio di riferimento: MILANO HIREVO Area Professionale: Prodotti metallurgici e di acciaio Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

Dettagli

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03)

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03) Facility manager a Torino Luogo di lavoro Torino Settore Assicurazioni Tipologia determinato Randstad finance Torino ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore immobiliare una risorsa

Dettagli

Ridisegnamo la Distribuzione di Specialità. Distributors Group Europe 2017

Ridisegnamo la Distribuzione di Specialità. Distributors Group Europe 2017 Ridisegnam la Distribuzine di Specialità Distributrs Grup Eurpe 2017 Perchè DGE Cme periam 2 Cs è DGE (fndata 12 marz 1996) 1. Rete paneurpea di distributri 2. Membri (distributri lcali) 3. Azienda DGE

Dettagli

CENTRO PER L IMPIEGO DI IMPERIA Piazza Roma, 2 Imperia

CENTRO PER L IMPIEGO DI IMPERIA Piazza Roma, 2 Imperia I CENTR PER L IMPIEG DI Piazza Roma, 2 Imperia Per aderire alle offerte di lavoro del CPI di Imperia, gli interessati, QUELLI IN PSSESS DI TUTTI I REQUISITI RICHIESTI, dovranno presentarsi, portando il

Dettagli

Operatore d Ufficio ore

Operatore d Ufficio ore Operatre d Uffici - 100 re Figura prfessinale in uscita: Operatre d uffici Obiettivi dell'intervent frmativ: Il crs mira a trasmettere agli utenti quant necessari per iniziare un prficu percrs di maturazine

Dettagli

Allegato A CAPITOLATO TECNICO

Allegato A CAPITOLATO TECNICO Allegat A CAPITOLATO TECNICO GESTIONE DEI SERVIZI STORICI ED EDITORIALI PER LA MANIFESTAZIONE SPORTIVA AUTOMOBILISTICA DENOMINATA MILLE MIGLIA E MANIFESTAZIONI COLLATERALI CHE SI TERRANNO NELLA STESSA

Dettagli

AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA

AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA Via Laudesi 8/10 51100 Pistoia Tel. 0573-994376 Fax 0573-506170 E-mail pistoia.laudesi@adecco.it Aut. Min. N. 1100-SG del 26.11.2004 20/07/2017 Per candidarsi

Dettagli

IL SERVIZIO PER LO SVILUPPO DEL TUO BUSINESS

IL SERVIZIO PER LO SVILUPPO DEL TUO BUSINESS 1 / 5 PROGETTO START UP IL SERVIZIO PER LO SVILUPPO DEL TUO BUSINESS Maur Nardn - Cnsulente di Direzine e di Organizzazine Aziendale Autre del libr Il Manuale dell Impresa Leader. www.prjectmanagementbl.cm

Dettagli

Indice. Via Campo d Arrigo 40-42/r - 50131 Firenze Tel. 055 4089304 fax. 055 4089942 www.multiverso.biz info@multiverso.biz

Indice. Via Campo d Arrigo 40-42/r - 50131 Firenze Tel. 055 4089304 fax. 055 4089942 www.multiverso.biz info@multiverso.biz Indice 1. intrduzine 2. analisi del cntest territriale e del mercat 3. scuting 4. netwrking 5. learning 6. Avvi e accmpagnament 7. iniziative cmplementari Via Camp d Arrig 40-42/r - 50131 Firenze www.multivers.biz

Dettagli

F ORMATO EUROPEO. INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo VIA BERIZZI, 15 24126 - BERGAMO. www.studioramenghi.it ESPERIENZA LAVORATIVA

F ORMATO EUROPEO. INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo VIA BERIZZI, 15 24126 - BERGAMO. www.studioramenghi.it ESPERIENZA LAVORATIVA F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nme Indirizz VIA BERIZZI, 15 24126 - BERGAMO Telefn +39 035 0666125 Mbile +39 335 5378101 Fax +39 035 0661654 Web www.studiramenghi.it E-mail

Dettagli

L esperienza del Comune di Torino: un progetto formativo per favorire la resilienza degli operatori dei Servizi Sociali

L esperienza del Comune di Torino: un progetto formativo per favorire la resilienza degli operatori dei Servizi Sociali S.C. FORMAZIONE E SVILUPPO PROFESSIONALE DIPARTIMENTO INTEGRATO DELLA PREVENZIONE in cllabrazine cn DSM ASL TO1 DSM ASL TO2 Prmuvere la salute mentale: l svilupp della resilienza di frnte alla crisi ecnmica

Dettagli

Corso di Project Management

Corso di Project Management Crs di Prject Management I edizine L prpne un percrs frmativ sul prject management. La cmplessità rmai raggiunta dai vari prgrammi di ricerca e di cperazine internazinale e l estrema cmpetitività in ambit

Dettagli

CORSO DI SPECIALIZZAZIONE PER TRAVEL DESIGNER IL NUOVO PROGRAMMATORE TURISTICO AUTORE DI VIAGGI

CORSO DI SPECIALIZZAZIONE PER TRAVEL DESIGNER IL NUOVO PROGRAMMATORE TURISTICO AUTORE DI VIAGGI CORSO DI SPECIALIZZAZIONE PER TRAVEL DESIGNER IL NUOVO PROGRAMMATORE TURISTICO AUTORE DI VIAGGI Il Crs di Specializzazine per Travel Designer Il nuv prgrammatre turistic autre di viaggi è il risultat di

Dettagli

Indicare le voci che risultano pertinenti alle attività dell ente e alle concrete modalità di tirocinio proposte

Indicare le voci che risultano pertinenti alle attività dell ente e alle concrete modalità di tirocinio proposte TIPOLOGIA DELL ENTE (Indicare l aspett prevalente) X Scietà sprtiva (campinat categria di appartenenza ) Centr fitness Centr sprtiv natatri/acquatic Centr riabilitativ/rieducativ Centr assistenziale per

Dettagli

Agenti mono/plurimandatari ricambi auto - truck a TORINO

Agenti mono/plurimandatari ricambi auto - truck a TORINO Agenti mono/plurimandatari ricambi auto - truck a TORINO settore Sales, commerciale tipologia determinato contatti MONCALIERI Descrizione randstad italia s.p.a. cerca per torino autoricambi, società operante

Dettagli

Agevolazioni previste

Agevolazioni previste Le agevlazini per l autimpieg di cui al Dgls 185/2000. Svilupp Italia Abruzz spa gestisce in Abruzz per cnt di Invitalia spa e del Minister del Lavr le Misure inerenti gli incentivi all Autimpieg di cui

Dettagli

PIANO FORMATIVO 2016

PIANO FORMATIVO 2016 PIANO FORMATIVO 2016 La frmazine del persnale riveste un rul sempre di maggir imprtanza, sprattutt in un cntest caratterizzat dai cntinui cambiamenti che rendn necessari prcessi di rinnvament culturale,

Dettagli

Studio Frasson. Consulenza di Direzione e Supporto Certificazione Sistemi di Gestione per la Qualità TITOLO. Di Alessio Frasson.

Studio Frasson. Consulenza di Direzione e Supporto Certificazione Sistemi di Gestione per la Qualità TITOLO. Di Alessio Frasson. TITOLO Di Alessi Frassn Cpyright 2008 Pag 1/13 1. MOTIVAZIONE ALL ORIGINE DEL PROGETTO...3 2. ARTICOLAZIONE DEL PROGETTO DIDATTICO:...5 3. RISULTATI ATTESI...12 4. TEMPI...12 5. RISORSE...13 6. POTENZIALI

Dettagli

"La figura professionale dell'assistente familiare"

La figura professionale dell'assistente familiare "La figura prfessinale dell'assistente familiare" Art. 1 - Figura prfessinale e prfil. 1. È individuata la figura prfessinale dell assistente familiare. 2. L assistente familiare è l peratre che, a seguit

Dettagli

Customer service di banca a TORINO

Customer service di banca a TORINO Customer service di banca a TORINO settore Contact center, assistenza clienti contatti TORINO V.EMANUELE 2 Randstad Italia S.p.a. Specialty Contact Cente, divisione specializzata nella ricerca, selezione

Dettagli

ECONOMIA E GESTIONE DEL TURISMO

ECONOMIA E GESTIONE DEL TURISMO AREA: Media, Culture & Sprt Management ECONOMIA E GESTIONE DEL TURISMO Livell I - A.A. 2015-2016 Edizine XIII Presentazine Giunt alla 23 a edizine, il Master in Ecnmia e Gestine del Turism è un percrs

Dettagli

Soft Skills: leadership, team working, resistenza allo stress, pazienza, tenacia, problem solving, raggiungimento degli obiettivi.

Soft Skills: leadership, team working, resistenza allo stress, pazienza, tenacia, problem solving, raggiungimento degli obiettivi. Store manager in Torino luogo di lavoro torino, piemonte settore Sales, commerciale tipologia determinato contatti: TORINO V.EMANUELE 2 descrizione Randstad Italia S.P.A., Seecretary/Office divisione specializzata

Dettagli

Adempimenti in materia di trasparenza ai sensi dell art. 29 comma 1 del D.Lgs 50/2016

Adempimenti in materia di trasparenza ai sensi dell art. 29 comma 1 del D.Lgs 50/2016 Adempimenti in materia di trasparenza ai sensi dell art. 29 cmma 1 del D.Lgs 50/2016 COMPOSIZIONE COMMISSIONE GIUDICATRICE E CURRICULA SUOI COMPONENTI Cn delibera del Cnsigli di Amministrazine del 27/09/2016

Dettagli

Turismo. Chi è? Cosa studia? Biennio. Triennio. Le lingue straniere

Turismo. Chi è? Cosa studia? Biennio. Triennio. Le lingue straniere ITS S. Bandini Siena Indirizz Turism pag. 1/5 Turism Chi è? Eredita il vecchi crs per Perit Turistic Il Diplmat nel Turism ha cmpetenze specifiche nel cmpart delle imprese del settre turistic e cmpetenze

Dettagli

Posizione: MATERIAL MANAGEMENT SPECIALIST. Automotive Torino (TO) Settore Industriale: Automobilistico e veicoli da trasporto

Posizione: MATERIAL MANAGEMENT SPECIALIST. Automotive Torino (TO) Settore Industriale: Automobilistico e veicoli da trasporto Posizione: MATERIAL MANAGEMENT SPECIALIST Automotive Torino (TO) Codice di riferimento: 185178 Ufficio di riferimento: TORINO CROCETTA Area Professionale: Approvvigionamento e acquisti per Azienda multinazionale

Dettagli

Dipartimento di Medicina Veterinaria. in collaborazione con. Corso di Project Management

Dipartimento di Medicina Veterinaria. in collaborazione con. Corso di Project Management Dipartiment di Medicina Veterinaria in cllabrazine cn Crs di Prject Management Premesse Il crs nasce a seguit dell esperienza vissuta da un un grupp di dcenti e ricercatri del Dipartiment di Medicina Veterinaria

Dettagli

Amministrazione e Bilancio Docente di riferimento: Patrizia Tettamanzi

Amministrazione e Bilancio Docente di riferimento: Patrizia Tettamanzi Amministrazine e Bilanci Dcente di riferiment: Patrizia Tettamanzi Il prim macr-mdul ha l biettiv di permettere ai partecipanti di apprfndire la cnscenza degli strumenti fndamentali per una crretta applicazine

Dettagli

Le nostre zone operative: Tutto il nord e il centro Italia

Le nostre zone operative: Tutto il nord e il centro Italia Sede Operativa : Via San Martin della Battaglia n. 35 21057 Olgiate Olna (VA) Tel. 0331. 14.82.150 Fax. 0331.14.82.151 Sede Legale: Via S. Caterina n 7 Legan 20025 (MI) C.Fiscale e P.Iva: 09494060966 Num.

Dettagli

Rilevazione P.A.I. 2016/2017 Prot. 430/U

Rilevazione P.A.I. 2016/2017 Prot. 430/U Rilevazine P.A.I. 2016/2017 Prt. 430/U *Camp bbligatri Cdice Scule di Teram TE - Selezina il Cdice della tua Scula * TEIC82400B PARTE I - A. RILEVAZIONE DEI B.E.S. PRESENTI A.S. 2016/17 Analisi dei punti

Dettagli

FUTURA S.P.A. PER I GIOVANI DEL TERRITORIO

FUTURA S.P.A. PER I GIOVANI DEL TERRITORIO FUTURA S.P.A. PER I GIOVANI DEL TERRITORIO Futura Spa Scietà Pubblica per la frmazine prfessinale e l svilupp del territri San Givanni in Persicet Via Blgna 96/e tel. 051-6811411 fax 051-6811406 San Pietr

Dettagli

Licei Costanza Varano Camerino

Licei Costanza Varano Camerino Licei Cstanza Varan Camerin SCHEDA PER L'ANALISI DELLA DOMANDA Prima Parte (a cura dell studente-diplmat, in mdalità assistita) 1. DATI PERSONALI (per studenti/diplmati) Nme e Cgnme studente Lug e data

Dettagli

Presa in carico di destinatari/e nell area orientamento Cooperativa Dedalus.

Presa in carico di destinatari/e nell area orientamento Cooperativa Dedalus. Presa in caric di destinatari/e nell area rientament Cperativa Dedalus. La presa in caric dell area rientament rispnde a prcedure che, nella fase iniziale, sn standardizzate per svilupparsi, pi, in percrsi

Dettagli

POLITICA DELLA QUALITA TOTALERG

POLITICA DELLA QUALITA TOTALERG TtalErg vule essere prtagnista del mercat petrlifer nazinale cn l biettiv di rinfrzare il su psizinament cmpetitiv, garantendne la sstenibilità nel temp attravers: la massimizzazine del valre del prpri

Dettagli

PICCOLO MICHELA INFORMAZIONI PERSONALI , Casapesenna, (CE).

PICCOLO MICHELA INFORMAZIONI PERSONALI , Casapesenna, (CE). Curriculum Vitae e Prfessinale Michela Piccl INFORMAZIONI PERSONALI PICCOLO MICHELA 81030, Casapesenna, (CE). michelapiccl86@liber.it Sess F Data di nascita: 22-07 - 1986 Nazinalità: Italiana ESPERIENZA

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA. Nome. Data di nascita

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA. Nome. Data di nascita F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nme RAMPINI CINZIA Data di nascita 04121960 ESPERIENZA LAVORATIVA Date dal 1 marz 2015 a tutt ggi: Respnsabile

Dettagli

Presentazione del gruppo

Presentazione del gruppo Presentazine del grupp Scietà e divisini del grupp Assessment Ricerca e selezine di executives Management assessment Management Benchmarking Assessment e Autvalutazine del Bard Cmpensatin per alta direzine

Dettagli

decoratore con fiori/decoratrice con fiori

decoratore con fiori/decoratrice con fiori rdinament frmativ per la prfessine ggett d apprendistat decratre cn firi/decratrice cn firi 1. Prfil prfessinale 2. Durata dell apprendistat e titl cnseguibile 3. Referenziazini della figura 4. Pian frmativ

Dettagli

Scuola Secondaria I grado A.Brofferio di ASTI. Questionario sulla rilevazione dello stress lavorativo. (barrare la voce che interessa)

Scuola Secondaria I grado A.Brofferio di ASTI. Questionario sulla rilevazione dello stress lavorativo. (barrare la voce che interessa) Scula Secndaria I grad A.Brfferi di ASTI Questinari sulla rilevazine dell stress lavrativ (barrare la vce che interessa) 1. Genere: maschi femmina 2. Nazinalità: Italiana Eurpea Extraeurpea 3. Età: Fin

Dettagli

Addetto Presse. Luogo di lavoro:nichelino Disponibilità:Temporaneo Tipologia:Full Time Nome filiale:moc - TORINO Numero di candidati ricercati:1

Addetto Presse. Luogo di lavoro:nichelino Disponibilità:Temporaneo Tipologia:Full Time Nome filiale:moc - TORINO Numero di candidati ricercati:1 Luogo di lavoro:nichelino Addetto Presse Azienda Lavorazione lamiera con presse semiautomatiche Il nostro Cliente: Azienda cliente del settore automotive Ci ha incaricati di ricercare: Addetto/a presse

Dettagli

ASSISTENTE FAMILIARE

ASSISTENTE FAMILIARE ALLEGATO 1 ASSISTENTE FAMILIARE DESCRIZIONE SINTETICA L Assistente familiare è una figura cn caratteristiche pratic-perative, la cui attività è rivlta a garantire assistenza a persne autsufficienti e nn,

Dettagli

mi rivolgo a Voi in quanto desidero proporre la mia candidatura come Export Manager.

mi rivolgo a Voi in quanto desidero proporre la mia candidatura come Export Manager. Blgna, 05.2013 Att: Uffici Risrse Umane Spett.le Ditta, mi rivlg a Vi in quant desider prprre la mia candidatura cme Exprt Manager. Tra i punti qualificativi del mi Currículum vi sn l ampia esperienza

Dettagli

Allegato 5 - Syllabus Master Universitario di Secondo Livello in CFO- Direzione Amministrazione Finanza e Controllo di Gestione

Allegato 5 - Syllabus Master Universitario di Secondo Livello in CFO- Direzione Amministrazione Finanza e Controllo di Gestione Allegat 5 - Syllabus Master Universitari di Secnd Livell in CFO- Direzine Amministrazine Finanza e Cntrll di Gestine Mdul: Amministrazine e Bilanci Dcente di riferiment: Alessandr Crtesi Il prim macr-mdul

Dettagli

Master in Direzione Amministrazione Finanza e Controllo di Gestione CFO. Amministrazione e Bilancio. Docente di riferimento: Alessandro Cortesi

Master in Direzione Amministrazione Finanza e Controllo di Gestione CFO. Amministrazione e Bilancio. Docente di riferimento: Alessandro Cortesi Master in Direzine Amministrazine Finanza e Cntrll di Gestine CFO Amministrazine e Bilanci Dcente di riferiment: Alessandr Crtesi Il prim macr-mdul ha l biettiv di permettere ai partecipanti di apprfndire

Dettagli

ADDETTO/A PRATICHE AUTO

ADDETTO/A PRATICHE AUTO ADDETTO/A PRATICHE AUTO Specializzazione di riferimento: Automotive Settore Industriale: Automobilistico e veicoli da trasporto Codice di riferimento: 241159 Ufficio di riferimento: TORINO GALILEO Area

Dettagli

OPERATORI OUTBOUND contratto a Progetto

OPERATORI OUTBOUND contratto a Progetto OPERATORI OUTBOUND contratto a Progetto Specializzazione di riferimento: Call Center, Contact Center e Customer Care Settore Industriale: Contact Center Ufficio di riferimento: TORINO TURATI Gi Group SpA,

Dettagli

PIANO DI LAVORO INIZIALE A.S. 2014-2015

PIANO DI LAVORO INIZIALE A.S. 2014-2015 PIANO DI LAVORO INIZIALE A.S. 2014-2015 SEDE: Via Mranti, 4 Castelnv né mnti INDIRIZZO: Servizi sci sanitari DOCENTE: Liguri Tiziana CLASSE: 2^E MATERIA DI INSEGNAMENTO: Metdlgie perative LIVELLI DI PARTENZA

Dettagli

Certificazione APICS CSCP

Certificazione APICS CSCP Certificazine APICS CSCP Cntenuti A chi si rivlge Durata del crs Prezz Infrmazini addizinali e cntatti Cnsept Cnsulenza e pianificazine tecnlgica Authrized APICS Educatin Prvider Certified Supply Chain

Dettagli

Cerchiamo per importante catena di supermercati ADDETTI all'inventario per la giornata del 29/05. orario 20/24

Cerchiamo per importante catena di supermercati ADDETTI all'inventario per la giornata del 29/05. orario 20/24 http://www.infjbs.it/fferte-lavr Crea l'avvis addetti inventari Staff Spa Sestri Levante 21h fa Nuva Cerchiam per imprtante catena di supermercati ADDETTI all'inventari per la girnata del 29/05. rari 20/24

Dettagli

ADDETTO/A BACK OFFICE PRATICHE AUTO

ADDETTO/A BACK OFFICE PRATICHE AUTO ADDETTO/A BACK OFFICE PRATICHE AUTO Specializzazione di riferimento: Automotive Settore Industriale: Automobilistico e veicoli da trasporto Ufficio di riferimento: TORINO CROCETTA Area Professionale: Segreteria

Dettagli

InfoCenter Product a PLM Product

InfoCenter Product a PLM Product InfCenter Prduct a PLM Prduct Inf Center Prduct Cmpnenti di Inf Center Prduct La gestine dcumenti Definizine e ggett Acquisizine di un ggett Funzini sugli ggetti L integrazine prgettazine e gestinali Le

Dettagli

MARKETING DIRETTO:NUOVE OPPORTUNITA' Life in Motion Srls

MARKETING DIRETTO:NUOVE OPPORTUNITA' Life in Motion Srls http://www.infjbs.it/fferte-lavr In evidenza MARKETING DIRETTO:NUOVE OPPORTUNITA' Life in Mtin Srls Napli 26 mar Scietà LEADER nel settre del marketing dirett, di stamp ANGLOSASSONE selezina givani risrse

Dettagli

OPERATORE ALLA RIPARAZIONE DI VEICOLI A MOTORE

OPERATORE ALLA RIPARAZIONE DI VEICOLI A MOTORE Fndazine dell Assciazine Smasca Frmazine Aggirnament Prfessinale A.S.F.A.P. - ONLUS OPERATORE ALLA RIPARAZIONE DI VEICOLI A MOTORE - Riparazini parti e sistemi meccanici ed elettrmeccanici del veicl -

Dettagli

Presentazione a cura di: Roberta dott.ssa VILLA Dirigente I.C. Suisio. Suisio / Referente progetto

Presentazione a cura di: Roberta dott.ssa VILLA Dirigente I.C. Suisio. Suisio / Referente progetto Presentazine a cura di: Rberta dtt.ssa VILLA Dirigente I.C. Suisi Cristina ROTA Funzine Strumentale Handicap I.C. Suisi / Referente prgett Indice Fare rete: sens e significat dentr il prgett I Care La

Dettagli

Soluzioni di supporto alla gestione e sviluppo di prodotto in ambito NPD e PLM

Soluzioni di supporto alla gestione e sviluppo di prodotto in ambito NPD e PLM Master in Alt Apprendistat Sluzini di supprt alla gestine e svilupp di prdtt in ambit NPD e Figura prfessinale e biettiv Gli apprendisti destinatari del prgett frmativ sn: laureati, di prim e secnd livell,

Dettagli

VISTO l art. 25 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n.165 commi 1.2.3;

VISTO l art. 25 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n.165 commi 1.2.3; I.C. VIA PALMIERI TOIC88300Q -TOIC88300Q@istruzine.it Via Palmieri 58 10138 TORINO Tel. n. 011/4476070 - fax n. 011/4476164 Prt. N. 4320 A1b Trin, 10/09/2015 Agli Insegnanti del COLLEGIO DOCENTI p.c. al

Dettagli

Ricercatore nell'ambito della matematica applicata all'ingegneria

Ricercatore nell'ambito della matematica applicata all'ingegneria ALLEGATO 3 Curriculum Vitae Eurpass Infrmazini persnali Nme(i) / Cgnme(i) Anna Maria Mintti Indirizz(i) Piazzale Anna Frank n.7, 06100 Perugia (PG) Telefn(i) Cellulare: 3487258767 Fax E-mail mintti.am@gmail.cm

Dettagli

CORSO DI ALTA FORMAZIONE

CORSO DI ALTA FORMAZIONE CORSO DI ALTA FORMAZIONE TITOLO DEL CORSO Prject Manager TIPOLOGIA FORMATIVA DEL PROGETTO Frmazine prfessinale PROFILO PROFESSIONALE Il Crs di Alta Frmazine è rivlt a clr che pssiedn cmpetenze e/ esperienze

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nme Telefn Fax E-mail MILANESI MONICA m.milanesi@aflmnzabrianza.it Nazinalità IT ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da

Dettagli

Progetto Governance delle Risorse Umane-Modelli Innovativi

Progetto Governance delle Risorse Umane-Modelli Innovativi Prgett Gvernance delle Risrse Umane-Mdelli Innvativi Attività dirette al raffrzament degli Uffici addetti alle plitiche e alla gestine del persnale delle Amministrazini degli Enti Lcali delle Regini Obiettiv

Dettagli

Focus sul budget Energy Procurement. Casi Studio in Italia

Focus sul budget Energy Procurement. Casi Studio in Italia Fcus sul budget Energy Prcurement Casi Studi in Italia Fcus sul budget: Servizi di Energy Prcurement Casi Studi in Italia Indice: Il servizi di Energy Prcurement. pag. 02 Grande Distribuzine Organizzata.

Dettagli

L Istituto si trova in Viale Europa. a Sant Angelo lodigiano (Lodi)

L Istituto si trova in Viale Europa. a Sant Angelo lodigiano (Lodi) L Istitut si trva in Viale Eurpa a Sant Angel ldigian (Ldi) L Istitut d Istruzine superire Pandini di Sant Angel Ldigian ffre i seguenti crsi: Istitut tecnic settre tecnlgic indirizz cstruzine, ambiente

Dettagli

4 - IMPEGNI DELLE PARTI

4 - IMPEGNI DELLE PARTI Allegat A alla delibera cnsiliare n. 9 del 09.04.2014 CONVENZIONE TRA LA PROVINCIA DI MANTOVA E I COMUNI DI BOZZOLO RIVAROLO MANTOVANO E SAN MARTINO DELL ARGINE PER LO SVILUPPO DI UN BACINO INFORMAGIOVANI

Dettagli

Allegato al cv di Gianmarco Falzi

Allegato al cv di Gianmarco Falzi 10 gennai 2010 Vi aiutiam ad ttenere il massim dai vstri cllabratri Allegat al cv di Gianmarc Falzi Gianmarc Falzi PERSONE E ORGANIZZAZIONI s.a.s. Via F.lli Cairli 55/1 41125 Mdena c.f. p.i. 02878490362

Dettagli

PROGRAMMA DEL CORSO DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO PER L IMPLEMENTAZIONE DEL S.G.S.L.

PROGRAMMA DEL CORSO DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO PER L IMPLEMENTAZIONE DEL S.G.S.L. PROGRAMMA DEL CORSO DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO PER L IMPLEMENTAZIONE DEL S.G.S.L. (ex art. 37 del D. Lgs. 81/2008 e Accrd Stat Regini del 21/12/2011) La realizzazine

Dettagli

Stage curriculare area antifrode - assicurazioni a TORINO

Stage curriculare area antifrode - assicurazioni a TORINO Stage curriculare area antifrode - assicurazioni a settore Assicurazioni contatti maristella.valente@randstad.it Ricerchiamo laureandi in materie economiche o giuridiche che vogliano sperimentarsi in un

Dettagli

Impiegato Ufficio Acquisti

Impiegato Ufficio Acquisti Impiegato Ufficio Acquisti Per grande azienda sita nella prima cintura sud di Torino, selezioniamo un/una impiegato/a ufficio acquisti. La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla L.68/99:

Dettagli

Allegato 5 - Syllabus Master Universitario di Primo Livello in CFO- Direzione Amministrazione Finanza e Controllo di Gestione

Allegato 5 - Syllabus Master Universitario di Primo Livello in CFO- Direzione Amministrazione Finanza e Controllo di Gestione Allegat 5 - Syllabus Master Universitari di Prim Livell in CFO- Direzine Amministrazine Finanza e Cntrll di Gestine Mdul: Amministrazine e Bilanci Dcente di riferiment: Alessandr Crtesi Il prim macr-mdul

Dettagli

Turismo Ricezione ed assistenza turistica,receptionist

Turismo Ricezione ed assistenza turistica,receptionist Curriculum Vitae Eurpass Inserire una ftgrafia (facltativ, v. istruzini) Infrmazini persnali Nme (i) / Cgnme (i) Elena Rapne Indirizz(i) 537,via Bccea,00166 Rma Telefn(i) 3480600706 E-mail elenarapne@liber.it

Dettagli

Corso E.G.E. Finalità del corso. Destinatari. Location e Svolgimento. Esperto in Gestione dell Energia Settore Civile e Industriale.

Corso E.G.E. Finalità del corso. Destinatari. Location e Svolgimento. Esperto in Gestione dell Energia Settore Civile e Industriale. Cn la cllabrazine di: Crs 001-2016-1 Crs E.G.E. Espert in Gestine dell Energia Settre Civile e Industriale secnd la nrma UNI CEI 11339:2009 Durata: 35 re Crs Patrcinat da:sacert Organizzat da: Ordine degli

Dettagli

SINTESI PROFESSIONALE

SINTESI PROFESSIONALE ANITA MARINA CIMA SINTESI PROFESSIONALE La mia esperienza lavrativa di 40 anni è maturata in ambit amministrazine, finanza pianificazine e cntrll press aziende industriali di varie dimensini tra cui qutate

Dettagli

http://www.comsport.org/ in collaborazione con

http://www.comsport.org/ in collaborazione con U n i v e r s i t à d e g l i S t u d i d i F i r e n z e - M a s t e r i n c m u n i c a z i n e s p r t i v a http://www.cmsprt.rg/ in cllabrazine cn U n i v e r s i t à d e g l i S t u d i d i F i r

Dettagli

Stage di "iniziativa personale"

Stage di iniziativa personale Stage di "iniziativa persnale" La cmpilazine del presente mdul è a cura dell studente/laureat che è stat selezinat per svlgere un stage in una realtà cntattata autnmamente. Seguirann da parte dell Università

Dettagli

ADDETTO REVISIONE MOTORI / COSTRUZIONE PROTOTIPI

ADDETTO REVISIONE MOTORI / COSTRUZIONE PROTOTIPI ADDETTO REVISIONE MOTORI / COSTRUZIONE PROTOTIPI Specializzazione di riferimento: Automotive Settore Industriale: Automobilistico e veicoli da trasporto Ufficio di riferimento: TORINO CROCETTA Area Professionale:

Dettagli

Otello Marchesini. otello.marchesini@emmagency.it

Otello Marchesini. otello.marchesini@emmagency.it C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI (si autrizza il trattament dei dati ai sensi della Legge n. 675/96) Nme Indirizz 10A, Via Castelli Bella Guardia, 36075, Mntecchi Maggire (Vicenza),

Dettagli

Promoform Ente di Formazione Professionale

Promoform Ente di Formazione Professionale E DELLE POLITICHE Prmfrm Ente di Frmazine Prfessinale CORSO DI QUALIFICA PER TECNICO DELLA PROGETTAZIONE E ORGANIZZAZIONE DI MANIFESTAZIONI CONGRESSUALI, FIERE, CONVEGNI Denminazine crs N. re N. allievi

Dettagli

Progettista Meccanico

Progettista Meccanico Progettista Meccanico Luogo di lavoro: Avigliana Nome filiale: RIVOLI Vittorio Veneto Azienda leader nella costruzione di macchine utensili Importante realtà industriale operante sul mercato nazionale

Dettagli

CTRH - Centro Risorse Territoriale per l Handicap ACCORDO DI RETE

CTRH - Centro Risorse Territoriale per l Handicap ACCORDO DI RETE AMBITO TERRITORIALE: MILANO CENTRO-SUD ZONE 1-4-5 ACCORDO DI RETE RETE TERRITORIALE PER L INTEGRAZIONE SCOLASTICA DEGLI ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI ANNI SCOLASTICI 2012/2013 2013/2014 2014/2015 AMBITO TERRITORIALE:

Dettagli