QUESTIONARIO 1. DEFINITE LA CORNICE DEL VOSTRO MATRIMONIO! Quando volete sposarvi? Primavera Estate Autunno Inverno.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "QUESTIONARIO 1. DEFINITE LA CORNICE DEL VOSTRO MATRIMONIO! Quando volete sposarvi? Primavera Estate Autunno Inverno."

Transcript

1 QUESTIONARIO 1. DEFINITE LA CORNICE DEL VOSTRO MATRIMONIO! Quand vlete spsarvi? Primavera Estate Autunn Invern Data desiderata: Cnsigli: Avete cnsiderat le ferie di invitati imprtanti, ferie sclastiche, festività religisi e lcali? Se n, nn deludetevi se nn ptrann venire tutti. Cme vlete spsarvi? Civile (in municipi) Religis (in chiesa) Civile nella lcatin del Riceviment Cme vlete festeggiare? Classic: cerimnia di mattina, seguita da pranz al ristrante/lcatin fine dell event nelle prime re serali. Cerimnia di tard pmeriggi (in chiesa direttamente nella Lcatin), seguita da cena, balli e tant divertiment fin a ntte fnda. Cerimnia di mattina, seguita da Brunch (es. press un htel) fine dell event max. alle re 15. Cerimnia di pmeriggi e a seguire un tè cn Buffet di dlci (es. press htel/appartament) Cerimnia nel tard pmeriggi, seguita da un elegante ccktail max. fin alle re 21 Cnsigli: se ptate per un rit civile, infrmatevi bene se per il girn scelt c è la dispnibilità da parte del celebrante (cmune, sindac, assessre, ). In particlar md se avete scelt un girn di festività, sabat la dmenica. Se preferite il pranz la cena, avrete anche la pssibilità di scegliere il Buffet, il quale, però, nn è dett che sia più ecnmic. Il Buffet è mlt impegnativ perché ci dvrà essere una vasta gamma di scelta, per tutti i palati. Quant vlete ampliare i festeggiamenti? Sl parenti/amici stretti. Numer degli invitati:

2 Cn tutti i parenti e amici. Numer degli invitati: Cerimnia cn tutti parenti e amici e per il riceviment sl parenti e amici stretti Che tip di Lcatin preferite per il Riceviment? Ristrante Htel Villa Castell Agriturism Cascina Chi dvrebbe aiutarvi nell rganizzazine del vstr matrimni? Nessun I testimni Un parente Un prfessinista un Wedding Planner Cnsigli: se scegliete i testimni per l aiut nell rganizzazine, date il cmpit durante il grande girn a qualcun altr. I testimni hann un rul d nre e dvrebber darvi supprt emtivamente. 2. ESPRIMETE IL VOSTRO DESIDERIO Che tip di abit vlete per il grande girn? SPOSA Abit bianc Abit clrat abit da sera Abit da ccktail party Altr: SPOSO Tight Mezz Tight Frac Abit da Cerimnia

3 Ttal White Altr: Che tip di Fede vrreste? Classica in r giall Or bianc, r rsa biclre Altri materiali cme platin, diamanti Altr: Che tip di veicl vrreste scegliere per il vstr matrimni? Aut mderna Ferrari, Lambrghini Aut d epca Limusine Carrzza Barca/Elictter Altr: Csa nn deve asslutamente mancare al vstr matrimni? Ftgraf Videmaker Clmbe Pallncini Organ in chiesa Musica dal viv DJ Firi Fuchi d artifici Spettacli per gli invitati Scengrafie persnalizzate Bmbniera Cnfettata Altr: Vrreste che ci fsse un Fil Ruge (Fil cnduttre) al vstr matrimni? N Si Un clre particlare Un immagine Lg particlare

4 Un tema Altr: Quand desiderate andare in luna di miele? Subit dp il matrimni Qualche girn dp il matrimni Più avanti Mai Destinazine desiderata: Addi al nubilat/celibat? N Si Chi l dvrebbe rganizzare? Spsa/Sps I testimni Altri: 3. CREATE UN PIANO DEL VOSTRO BUDGET! Quanti sldi avete a dispsizine per sstenere il vstr matrimni? Budget: C è qualcun che vi da una man? I genitri della Spsa; Budget: I genitri dell Sps ; Budget: Altri: Cnsigli: Create un pian del vstr budget, tenetel stt cntrll e aggirnatel peridicamente. 4. INIZIATE CON I PREPARATIVI E SBRIGATE LE PRIME FORMALITÀ! - Se i vstri genitri nn si cnsc ancra rganizzate un incntr. Magari vlete rganizzare anche una festa di fidanzament? - Chiedete ai testimni e a chi avete scelt per l rganizzazine se vglin prendere in caric quest imprtante impieg e rganizzate il prima pssibile un incntr, dve discuterete la realizzazine e l svlgiment dell event.

5 - Assicuratevi che avete tutti i dcumenti necessari per la cerimnia civile religisa. Infrmatevi press il vstr cmune direttamente nella chiesa, se l avete già scelta. Sprattutt per i stranieri l attesa dei dcumenti può risultare più lunga. - Se vleste spsarvi all ester, infrmatevi di quali dcumenti avrete bisgn e chiedete anche di eventuali vaccini necessari. Il vstr passaprt sarà ancra valid al mment dell viaggi? Avrete bisgn di un Vist particlare? - Vlete disprre un accrd pre-matrimniale? Fatevi cnsigliare da un avvcat e, in cas, fatel certificare da un ntai. - Presentate al lavr le ferie necessarie per la vstra luna di miele. (Ricrdatevi che avete a dispsizine il cnged matrimniale di 15 girni). Adess ptrete iniziare cn l rganizzazine vera e prpria! Qui stt h riprtat imprtanti dettagli per il prcediment. 5. INIZIATE CON L ORGANIZAZZIONE! MESI PRIMA (O IL PRIMA POSSIBILE) - Decidete la data del matrimni dp che avete pres l accrd cn le vstre famiglie e amici più stretti che nn ptrann asslutamente mancare al vstr grande girn. Magari avete scelt più date? Ptrebbe facilitarvi la ricerca della lcatin. - Andate a vedere più lcatin. Se vi dvesser piacere più psti, infrmatevi in merit alla prentazine e csa cmprta l eventuale annullament. - Se la Lcatin scelta nn dispne di una cucina interna, scegliete il Catering Banqueting. (Il Catering riscalda il cib prectt in lc. Il Banqueting l cucina del tutt sul pst). - Scegliete la chiesa il municipi e verificate la dispnibilità. Prentate il prim cllqui cn il parrc. Vi infrmerà anche del crs prematrimniale che dvrete fare in cas di cerimnia religisa. Nrmalmente si tratta di 6-10 incntri. - Create la prima bzza della lista degli invitati. - Appena definita la lcatin, create il prim prgett della sequenza dell event e chiarite le seguente dmande:

6 È necessari prentare una navetta per gli invitati pssn arrivare cn la prpria macchina? (Valutate in base alla distanza della lcatin). Quant all incirca vi verrà a cstare il matrimni? Pensate se ci sn altre spese cllegate alla lcatin che inizialmente nn avevate cnsiderat. Mbili (sedie, tavli, divani, ecc.), Catering. Se desiderate un Fil Ruge (fil cnduttre) per il vstr event, definitel adess! - Se avete invitati prvenienti dall ester, infrmateli sulla data del vstr matrimni mandandli un Save the Date. Se avete scelt un Fil Ruge, preferibilmente dvrebbe cmparire già adess MESI PRIMA - Spsa: Iniziate cn la ricerca del vstr abit la cnsegna spess è mlt lunga. Se nn siete sicuri prendetevi altr temp e andate a vedere in altri Atelier se l abit è quell giust, ve l sentite sin dalla prima vlta che l indssate, fidatevi! - Scegliete le Partecipazini, libretti messa, Menù, Segnatavli, Tableau Marriage Se vlete creare un sit per il vstr matrimni, scegliete un peratre (esistn un sacc di peratri gratuiti) e mettete tutte le infrmazini utili sul vstr matrimni, cmpres la lista nzze. Nel cas la vleste fare in un negzi particlare in un agenzia di viaggi, mettete il lr link. - Scegliete e prentate i musicisti sia per la cerimnia che per il riceviment. Definite cn lr la play list per il vstr event e chiedete se vi pssn sbrigare la pratica della SIAE. - Scegliete il ftgraf e videmaker (quasi sempre ffrn entrambi servizi). Scegliete in base al servizi che vi ffrn e sprattutt alla tiplgia di ft, e prentate. - Scegliete il veicl che vi accmpagnerà durante il vstr matrimni e prentate. - Se vi serve altr mbili allestimenti per la lcatin, cercate frnitri di mbili/allestimenti a nleggi e prentate quell che vi manca. - Se desiderate un intratteniment durante l aperitiv, cercate vari prfessinisti e prentate. - Sps: ra tcca anche a vi ad andare alla ricerca del vstr abit. 3 6 MESI PRIMA - Fate una prva dell abit e scegliete tutti gli accessri.

7 - Spsa: scegliete chi vi farà il Make-up e l accnciatura e fate una prima prva. Se vi siete trvate bene, prentate subit per il grande girn. - Andate a scegliere le fedi e fateli incidere all intern cn il nme e la data del matrimni. - Organizzate e prentate il viaggi di nzze. Se vlete aprire una lista nzze per il viaggi, infrmate l agenzia di viaggi che creerà un vstr prfil cn l access per tutti gli invitati. - Cncrdate la prpsta del buffet e del banchett e scegliete la trta nuziale (vera prtagnista del banchett nuziale). - Ordinate le bmbniere e i cnfetti. Se avete decis di fare la cnfettata, ve ne servirann un bel p. - Organizzate l addi al nubilat/celibat. - Organizzate, se necessari, l animazine per i bambini una Baby Sitter. - Se avete delle damigelle, scegliete i lr abiti. - Scegliete gli addbbi flreali. I firi sn i prtagnisti più imprtanti della scengrafia, quindi vi cnsigli esplicitamente di scegliere il firai accuratamente e vedere il genere di cmpsizini flreali che prpne. Megli se è nella vicinanza della lcatin. Spess le lcatin lavran già cn un firai abituale, chiedetel. Se nn avete le idee chiare su cme vrreste le cmpsizini, chiedete dei cnsigli e prpste. Fatevi fare un preventiv. Buquet (+ Buquet per il lanci, se nn vlete lanciare il vstr) Bttniere per l sps, per il padre della spsa e dell sps, per i testimni ed eventuali fratelli, bracciali piccli buquet per le testimne ed eventuale srelle. Decrazine per la sala della cerimnia Decrazine per l area del Buffet (in alcuni casi si pssn riutilizzare le cmpsizini della cerimnia) Centrtavla Cmpsizine per cnfettata Cmpsizine per l ingress (nn è sempre necessaria). Passatia di petali Decrazine per il Buffet dei dlci (prbabilmente pssn essere riutilizzati quelli del Buffet iniziale) - Aggiungete i vari frnitri al pian dell svlgiment.

8 - Cncrdate cn il parrc il celebrante, in cas di cerimnia civile, l svlgiment della cerimnia e infrmateli sui vstri desideri in merit alla musica, pesie testi persnalizzati. - Cnsegnate i vstri dcumenti in cmune per le pubblicazini che dvrann rimanere espste per 15 gg. Infrmatevi quand dvrete prtare i dcumenti per le pubblicazini in chiesa. I Dcumenti avrann una validità di 6 mesi, quindi nn fatel prima. - Cntrllate i csti e crreggete se è necessari il pian del budget. - Cnsegnate le partecipazini e inviti, spediteli via psta agli invitati più lntani. - Andate dalla vstra estetista di fiducia e fatevi cnsigliare un prgramma di bellezza. 1 MESE PRIMA - Cntrllata la lista degli invitati. Chi ha dat cnferma? Chi manca ancra? Chiamate le persne che nn vi hann ancra dat rispsta e iniziate cn il prim bzzett della dispsizine dei tavli è la parte più difficile! - Andate a riprvare i vstri abiti cn tutti gli accessri scelti. Manca ancra qualcsa? Ricrdatevi di prcurarvi anche il cuscin prta fedi se nn avete previst un altr supprt per lr. - Cntrllate la dcumentazine per il viaggi di nzze. - Iniziate ad adattare le scarpe ai vstri piedi. Indssatele a casa per qualche ra. - Andate a ritirare le fedi. - Definite i tempi della girnata cn la lcatin e fate un cllqui finale cn i vstri testimni e cn chi vi ha aiutat nell rganizzazine. 1-2 SETTIMANA PRIMA - Date in stampa il Tableau Marriage (dispsizine dei tavli). - Andate dal vstr parrucchiere di fiducia per un rinfresc del tagli/clre ecc. Cnsigli: nn fatevi fare un nuv clre tagli il girn prima del matrimni, se nn vi dvesse piacere ci sarà pc temp per rimediare.

9 - Nella miglire delle iptesi percrrete le strade in questine per essere preparati ad eventuali lavri in crs, deviazini ecc. Scandite i vari cmpiti durante il grande girn chi fa csa? - Sbrigate gli ultimi preparativi per il viaggi di nzze e rganizzate chi durante i girni assenti si prenderà cura dei vstri animali piante (se le avete). - Andate a farvi ccclare cn un bel massaggi rilassante ppure se riuscite, gdetevi un weekend alle terme che vi aiuterà a rilassarvi. 1 3 GIORNO PRIMA - Andate a farvi fare la manicure prevista per il vstr matrimni. Imprtante è la manicure anche per l sps. In nessun altr mment della vstra vita verrann guardate e ftgrafate csi tante vlte le vstre mani cme nel girn del matrimni. - Ptrebbe esserci ancra qualche disdetta aggiunta dell ultim mment. In quest cas infrmate la lcatin/catering (rispettate le lr scadenze prestabilite sul cntratt). Se per il Tableau Marriage avete scelt il fai da te, ptrete stamparl anche all ultim minut. Altrimenti nn fatevi scrupli se il Tableau è già prnt, nessun si accrgerà di una persna in più in men. - Prvate il crte d ingress - Preparate una brsa d emergenza per il grande girn: Fazzletti Salviettine rinfrescanti e un dedrante (trasparente) Spazzla per vestiti She-Plish Calze di riserva Make-up cn quale verreste truccate Spray prtezine slare (trasparente) Spazzla pettine per capelli Limetta Occrrente per cucire cn frbicina Antidlrific e altri medicinali se necessari (es. gcce d emergenza). Nn si sa mai! Certti nrmali e per le vesciche Clla attack (tacchi) e leva clla (se qualcsa va strt ) Pst-it (per regali nn segnati) Barretta energetica

10 - Prtate tutti gli ggetti accessri imprtanti per l svlgiment dell event nella lcatin e spiegate al persnale dve dvrann pi essere psizinati. Megli dare quest cmpit a chi vi aiuterà nel crdinament durante la festa. - Date la vstra brsa d emergenza a un testimne ad un amica. Durante il girn del matrimni sarà megli dver pensare il men pssibile. - Preparate la valigia per la prima ntte di nzze (che in genere sarà furi casa) e preparate anche la valigia per il viaggi di nzze se avete prentat per il girn anche due girni dp. Prtatevi anche una maschera per i capelli che dp tanta lacca e frcine darà slliev ai vstri capelli. - Preparate tutti gli strumenti che servirann al parrucchiere alla Make-up artist. (fermagli, firi altri accessri, un rssett particlare, ecc.) - Date le fedi al prim testimne di nzze dell sps, dal mment che sarà su cmpit cnsegnarle a chi le prrà sull appsit supprt. - Preparate i dcumenti d identità (nn sempre servn perché li avrete già cnsegnati precedentemente, infrmatevi). È ARRIVATO IL GRANDE GIORNO - Alzatevi prest e gdetevi una bella tazza di tè caffè, una spremuta (per le vitamine) e una piccla clazine. - Gdetevi i preparativi (parrucchiere, make-up, abbigliament). Nn ci capita spess di sentirci csi imprtanti! Nn saltate il pranz se la cerimnia è di pmeriggi. - Se avete prentat la prima ntte di nzze press un htel, date il cmpit di prtare la vstra valigia direttamente nella camera a qualcun di cui vi fidate. Almen siete sicure di nn dimenticarla da qualche parte. - e adess, gdetevi il vstr girn! Se qualcsa nn dvesse andare cme previst, ricrdatevi che tranne vi quasi nessun si accrgerà. Nn agitatevi per picclezze, la vstra girnata passerà trpp in fretta.

Licei Costanza Varano Camerino

Licei Costanza Varano Camerino Licei Cstanza Varan Camerin SCHEDA PER L'ANALISI DELLA DOMANDA Prima Parte (a cura dell studente-diplmat, in mdalità assistita) 1. DATI PERSONALI (per studenti/diplmati) Nme e Cgnme studente Lug e data

Dettagli

AGENDA. del Matrimonio Perfetto. Organizzare le nozze passo dopo passo. a cura di Paola Piuri www.wedandparty.it

AGENDA. del Matrimonio Perfetto. Organizzare le nozze passo dopo passo. a cura di Paola Piuri www.wedandparty.it AGENDA del Matrimonio Perfetto. Organizzare le nozze passo dopo passo. a cura di Paola Piuri www.wedandparty.it AGENDA del Matrimonio Perfetto. Organizzare le nozze passo dopo passo. a cura di Paola Piuri

Dettagli

Agenda WEDDING. Dettagli. Data del matrimonio: Entro nove mesi. Apri una cartella sul tuo PC o acquista un taccuino. Inizia a pensare al tuo budget

Agenda WEDDING. Dettagli. Data del matrimonio: Entro nove mesi. Apri una cartella sul tuo PC o acquista un taccuino. Inizia a pensare al tuo budget Dettagli Data del matrimonio: Entro nove mesi Apri una cartella sul tuo PC o acquista un taccuino Inizia a pensare al tuo budget Immagina il tuo wedding party e fai una prima lista degli invitati Consulta

Dettagli

l agenda del matrimonio di...

l agenda del matrimonio di... l agenda del matrimonio di... - 12 mesi scegliere la data delle nozze decidere in quale chiesa (o sala comunale) sposarsi e contattare il sacerdote (o comune) visitare i luoghi preferiti per il ricevimento

Dettagli

To do list Wedding. My Plan Pianificazione eventi, Ischia. via Baiola 213 80075 Forio (Na) info@myplanischia.com www.myplanischia.

To do list Wedding. My Plan Pianificazione eventi, Ischia. via Baiola 213 80075 Forio (Na) info@myplanischia.com www.myplanischia. To do list Wedding My Plan Pianificazione eventi, Ischia. via Baiola 213 80075 Forio (Na) info@myplanischia.com www.myplanischia.com Noi di My Plan abbiamo ritenuto opportuno dare a voi sposi un valido

Dettagli

COMUNE DI SERMONETA (Provincia di Latina) REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CIVILI

COMUNE DI SERMONETA (Provincia di Latina) REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CIVILI COMUNE DI SERMONETA (Prvincia di Latina) REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CIVILI Apprvat cn deliberazine di Cnsigli Cmunale n. 43 in data 22/12/2012 Entrat in vigre il 08/01/2012

Dettagli

GUIDA ISCRIZIONE E SVOLGIMENTO CORSI

GUIDA ISCRIZIONE E SVOLGIMENTO CORSI Fndazine dei Gemetri di Avellin e prvincia "E. de Pandis" Via F.lli Bisgn 5/C 83100 Avellin Tel. 0825 33965 Fax 0825 781349 Email crsi@gemetri.av.it www.gemetri.av.it GUIDA ISCRIZIONE E SVOLGIMENTO CORSI

Dettagli

Guida descrittiva del programma Gestione Magazzino

Guida descrittiva del programma Gestione Magazzino Guida descrittiva del prgramma Gestine Magazzin Per accedere al prgramma l utenza impstata di default è Amministratre senza passwrd dp il lgin se è il prim access il prgramma vi richiederà l inseriment

Dettagli

Il metodo Zugeer Sabrina Tonielli Zugeer 05/01/2011

Il metodo Zugeer Sabrina Tonielli Zugeer 05/01/2011 Il metd Zugeer Sabrina Tnielli Zugeer 05/01/2011 IL METODO ZUGEER Il metd Zugeer Pag. 2 INDICE 1. COME E NATA L IDEA... 4 2. IL METODO... 4 3. PERCHE ZUGEER... 4 4. IN COSA CONSISTE... 5 5. LE REGOLE...

Dettagli

Euro7 è una agenzia di consulenza con sede a Sofia, creata nel 2005, in grado di offrire alle società

Euro7 è una agenzia di consulenza con sede a Sofia, creata nel 2005, in grado di offrire alle società Eur7 Grup per essere cstantemente presenti sul territri PRESENTAZIONE Eur7 è una agenzia di cnsulenza cn sede a Sfia, creata nel 2005, in grad di ffrire alle scietà eurpee servizi di cnsulenza per la ricerca

Dettagli

Al Sindaco Agli Ass.ri Ambiente e Cultura E p.c. all Assistente Sociale

Al Sindaco Agli Ass.ri Ambiente e Cultura E p.c. all Assistente Sociale Prt. 2015/ 4253/ U Este, 05/06/2015 Pag: 05 Al Sindac Agli Ass.ri Ambiente e Cultura E p.c. all Assistente Sciale Oggett: Liberambiente per i Centri Estivi 2015. Gentili Sindac ed Assessri, siam a prprvi

Dettagli

Bisogno di un sito Web?

Bisogno di un sito Web? Dari Gianluca http://www.gianlucadari.altervista.rg gianluca.dari.87@gmail.cm Bisgn di un sit Web? Guarda le prpste richiedi un preventiv persnalizzat senza impegn Dari Gianluca http://www.gianlucadari.altervista.rg

Dettagli

lavorare sereni NatalHotel Una serata indimenticabile Lasciate nei vostri clienti il ricordo indimenticabile in una serata a sorpresa:

lavorare sereni NatalHotel Una serata indimenticabile Lasciate nei vostri clienti il ricordo indimenticabile in una serata a sorpresa: NatalHtel Una serata indimenticabile Lasciate nei vstri clienti il ricrd indimenticabile in una serata a srpresa: nella macchina del temp: anticipazine del Natale Una serata inaspettata ed eccezinale,

Dettagli

BILANCIO DI CARRIERA E PERSONALE

BILANCIO DI CARRIERA E PERSONALE BILANCIO DI CARRIERA E PERSONALE Cnsci te stess. Scrate Se nn sai dve andare nn pss dirti cme arrivare. Prverbi Il bilanci di cmpetenze è un percrs di rientament che serve a realizzare scelte e/ cambiamenti

Dettagli

Nina Cinque. Guida pratica per organizzarla perfettamente in una sola settimana! Edizioni Lefestevere

Nina Cinque. Guida pratica per organizzarla perfettamente in una sola settimana! Edizioni Lefestevere Nina Cinque Guida pratica per organizzarla perfettamente in una sola settimana! Edizioni Lefestevere TITOLO: FESTA DI COMPLEANNO PER BAMBINI: Guida pratica per organizzarla perfettamente in una sola settimana!

Dettagli

Perfettamente organizzati per il grande giorno

Perfettamente organizzati per il grande giorno Perfettamente organizzati per il grande giorno In reg Assicu Matr Apertura serale, previa prenotazione, per ricevimenti e convivi da 10 a 80 persone. Ristorante Grand Café Al Porto, Via Pessina 3, CH 6901

Dettagli

PRIMA DELLA PARTENZA USO INTERNO

PRIMA DELLA PARTENZA USO INTERNO Servizi Vlntari Eurpe PRIMA DELLA PARTENZA USO INTERNO QUALCOSA SULLO SVE Quand ti trvi per alcuni mesi all ester, la tua vita ptrebbe subire un influente cambiament. Per quest è necessari fare qualche

Dettagli

GUIDA PER PIANIFICARE IL TUO MATRIMONIO

GUIDA PER PIANIFICARE IL TUO MATRIMONIO GUIDA PER PIANIFICARE IL TUO MATRIMONIO 1. Leggere questa storia La ragazza guardò per la millesima volta l anello che brillava sul suo dito, come i suoi occhi. Ieri, Paolo, il suo fidanzato, le aveva

Dettagli

Questionario genitori

Questionario genitori ...... "'.,....... *... ~' ISTITUT STATALE I ISTRUZINE SUPERIRE "ANTNI RSMINJ" {NAPLI) Questinari genitri Gent.mi Genitri, il presente questinari cstituisce parte integrante del prgett di autvalutazine

Dettagli

QUESTIONARIO INSEGNANTE

QUESTIONARIO INSEGNANTE QUESTIONARIO INSEGNANTE Gentile insegnante, Le chiediam di esprimere la sua pinine su alcuni aspetti della vita sclastica e sul funzinament della scula nella quale attualmente lavra. Le rispste che darà

Dettagli

Auto & co. Che tu voglia un auto classica o dal sapore più moderno, con noi potrai avere il mezzo dei tuoi sogni.

Auto & co. Che tu voglia un auto classica o dal sapore più moderno, con noi potrai avere il mezzo dei tuoi sogni. Benvenuti! pensieristupendi, con la sua professionale esperienza nel settore degli eventi, si occuperà del vostro matrimonio, offrendovi tutti i servizi necessari per renderlo un occasione unica e indimenticabile.

Dettagli

Promemoria matrimonio

Promemoria matrimonio Promemoria matrimonio Sposa Sposo Data Cerimonia Rinfresco 1 Sommario Invitati... 4 Invitati parenti sposa ( Tot. )... 4 Invitati parenti sposo ( Tot. )... 4 Amici ( Tot. )... 4 Altro ( Tot. )... 5 Totale...

Dettagli

un aiuto concreto www.cashaid.org

un aiuto concreto www.cashaid.org CASH AID Fundatin un aiut cncret www.cashaid.rg DESCRIPTION Csa è... 2 Gli biettivi... 2 Cme funzina... 2 Benefici per chi spende... 2 Benefici per chi vende... 3 Cme funzina il demurrage cllegat ai Bnus...3

Dettagli

Liceo Statale Erasmo da Rotterdam Linguistico - Scienze Sociali Scienze Umane Scienze Umane opzione Economico Sociale

Liceo Statale Erasmo da Rotterdam Linguistico - Scienze Sociali Scienze Umane Scienze Umane opzione Economico Sociale Lice Statale Erasm da Rtterdam Linguistic - Scienze Sciali Scienze Umane Scienze Umane pzine Ecnmic Sciale Viale Italia, 409 20099 Sest San Givanni (MI) tel. 022428129 - fax 0226224369 - sit web www.erasmsest.eu

Dettagli

Web Marketing Plan. Obiettivi e Strategie

Web Marketing Plan. Obiettivi e Strategie Web Marketing Plan Obiettivi e Strategie L imprtanza degli biettivi Avere biettivi ben precisi in un pian di web marketing è fndamentale! Gli biettivi devn essere: Realistici Attuabili Obiettivi realistici

Dettagli

Inforidea http://www.inforidea.org Affiliata Federtrek

Inforidea http://www.inforidea.org Affiliata Federtrek Infridea http://www.infridea.rg Affiliata Federtrek e cn la Direzine Tecnica di Splendri della Tscana e dell alta Tuscia Il magnific panrama del Cetna, la suggestiva Frtezza di Radicfani e l incant di

Dettagli

Si, sebbene, al ritorno, ci sia da percorrere una salita. Consigliamo, quindi, di evitare le ore più calde per tornare in struttura a piedi.

Si, sebbene, al ritorno, ci sia da percorrere una salita. Consigliamo, quindi, di evitare le ore più calde per tornare in struttura a piedi. Quand apre la struttura? Quand chiude? La struttura apre il 1 Aprile e chiude il 15 Settembre. Quant è grande? Baia di Gallipli Camping Resrt si estende su una superficie di 250.00 metri quadri, mlti dei

Dettagli

ESEMPIO DI TEST DI CONOSCENZA DELLA LINGUA ITALIANA

ESEMPIO DI TEST DI CONOSCENZA DELLA LINGUA ITALIANA ESEMPIO DI TEST DI ONOSENZ DELL LINGU ITLIN Denminazine del TP Data di svlgiment del test DTI DEL NDIDTO gnme Nme Data di nascita Lug di nascita Dcument di identità Firma Istruzini per l svlgiment della

Dettagli

Foglio di lavoro Compito e contenuti Tempo Abilità Tipologie di lavoro. Lavoro individuale, a I reparti di un azienda un azienda e i relativi

Foglio di lavoro Compito e contenuti Tempo Abilità Tipologie di lavoro. Lavoro individuale, a I reparti di un azienda un azienda e i relativi Unternehmen Deutsch Livell linguistic A2/B1 CONTENUTI DEL MODULO Gli alunni analizzan la struttura di un azienda e dei sui settri di attività. entran in cntatt cn esempi di prfili prfessinali rilevanti

Dettagli

Accordo di Collaborazione per l Internazionalizzazione tra:

Accordo di Collaborazione per l Internazionalizzazione tra: Accrd di Cllabrazine per l Internazinalizzazine tra: Organizzazine Exprt Alt Adige - EOS, cn sede a Blzan, Via Alt Adige, -, rappresentata dal Direttre Generale Hansjerg Prast (di seguit "EOS"); Banca

Dettagli

La Cucina di Gian Paolo Pieve Ligure

La Cucina di Gian Paolo Pieve Ligure siamo a vostra disposizione per costruire insieme a voi il vostro Ricevimento di Matrimonio per avere un preventivo che meglio si adatti ai vostri desideri richiedi la nostra scheda! La Cucina è curata

Dettagli

...//,;a~~zt:::jrew a~/d :~~~~UXI;'a;

...//,;a~~zt:::jrew a~/d :~~~~UXI;'a; FDULAR'O iustizia - 87 Md. 40/255... I ; '*...//,;azt:::jrew a/d :UXI;'a; DIPARTIMENTO DELL' AMMINISTRAZIONE PENITENZIARIA Ente di Assistenza per il persnale dell' Amministrazine penitenziaria LETTERA

Dettagli

Pranzo presso il ristorante del parco de Il Ciocco. Consegna ricordo dell evento a tutti gli equipaggi, saluti finali e chiusura del raduno.

Pranzo presso il ristorante del parco de Il Ciocco. Consegna ricordo dell evento a tutti gli equipaggi, saluti finali e chiusura del raduno. PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE --------------------------------------------------------- - 7 radun nazinale NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Barga ( Lucca ) 26-27-28 giugn 2015 ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dettagli

RICHIESTA DOMANDA DI AMMISSIONE

RICHIESTA DOMANDA DI AMMISSIONE RICHIESTA DOMANDA DI AMMISSIONE La... cn sede in rappresentata dal. chiede di essere ammessa a, cn sede a Milan, Piazza Sant Ambrgi 16. Cn l adesine si impegna a: - prendere visine dell Statut sciale e

Dettagli

E.C.M. Educazione Continua in Medicina. Servizi web. Manuale utente

E.C.M. Educazione Continua in Medicina. Servizi web. Manuale utente E.C.M. Educazine Cntinua in Medicina Servizi web Manuale utente Versine 1.0 maggi 2015 E.C.M. Servizi web: invi autmatic Indice 2 eventi e pian frmativ Indice Revisini 3 1. Intrduzine 4 2. 5 2.1 Verifica

Dettagli

FYF per Point Manuale Operativo

FYF per Point Manuale Operativo FYF per Pint Manuale Operativ 1. Indice 1. Indice... 2 2. Access a FYF... 3 3.1. Ricerca pratiche... 5 3.2. Creazine Nuva Pratica... 7 3.3. Lavrazine pratiche da ritrasmettere... 11 Cnsumer Sales and Distributin

Dettagli

(periodo da metà marzo a metà giugno - prezzo 80 cad.)

(periodo da metà marzo a metà giugno - prezzo 80 cad.) (perid da metà marz a metà giugn - prezz 80 cad.) La primavera è senza dubbi la stagine più gettnata per i matrimni. Le girnate si allungan e le temperature diventan più miti. Quindi un matrimni primaverile

Dettagli

Europa Programma di fedeltà ADR con consegna automatica

Europa Programma di fedeltà ADR con consegna automatica Eurpa Prgramma di fedeltà cn cnsegna autmatica Vantaggi è un prgramma di cnsegna mensile autmatica per Incaricati, Preferred Custmer e Clienti al dettagli. Il prgramma favrisce l'acquist mensile autmatic

Dettagli

aprire da soli un agenzia di viaggi

aprire da soli un agenzia di viaggi Frmazine reale per aprire da sli un agenzia di viaggi Senza entrare in un franchising, impiegand le prprie frze! 0323517599 inf@sufitravel.it - CODICE FISCALE TDSGNN66A41Z133ZISCRIZIONE REGISTRO IMPRESE

Dettagli

Verso il II Forum dei Catechisti

Verso il II Forum dei Catechisti Vers il II Frum dei Catechisti 30 giugn 2011 1- La Catechesi che si ispira al Catecumenat è: Un percrs in cui la chiesa cllabra cn le famiglie nell educazine cristiana dei figli. E cndtta da un catechista

Dettagli

Università degli Studi di Messina Dipartimento di Scienze Veterinarie

Università degli Studi di Messina Dipartimento di Scienze Veterinarie Avvis di selezine pubblica di esperti di alta qualificazine in pssess di un significativ curriculum prfessinale per il cnferiment dirett, a titl gratuit, di incarichi di insegnament pratic mediante stipula

Dettagli

Compilazione. Compilazione del Giornale dei lavori

Compilazione. Compilazione del Giornale dei lavori Girnale Elettrnic dei Lavri GIOELAV (Versine 1.1.0) Cs è GIOELAV? E una piattafrma sftware, residente in clud, per la registrazine di tutte le attività girnaliere riguardanti l'andament dei Cantieri e

Dettagli

Workshop di fotografia di moda in luce ambiente

Workshop di fotografia di moda in luce ambiente Wrkshp di ftgrafia di mda in luce ambiente Milan, dmenica 8 marz 2015 Obiettivi del crs Il wrkshp è un ccasine per fare belle ft e per scambiarsi tecniche/pinini ltre a cntatti cn altri ftgrafi. Nn sn

Dettagli

CONTROLLO SCADENZA FIRMA DIGITALE. Come visualizzare la scadenza del certificato [data inizio e fine validità] relativo al Gestore certificati utente

CONTROLLO SCADENZA FIRMA DIGITALE. Come visualizzare la scadenza del certificato [data inizio e fine validità] relativo al Gestore certificati utente CONTROLLO SCADENZA FIRMA DIGITALE Cme visualizzare la scadenza del certificat [data inizi e fine validità] relativ al Gestre certificati utente E' pssibile visualizzare i dettagli del certificat intestat

Dettagli

Kleos per ipad. Guida rapida. Ver 1.0.0. Help Desk: 080.3492828 - hd.avvocati@wki.it

Kleos per ipad. Guida rapida. Ver 1.0.0. Help Desk: 080.3492828 - hd.avvocati@wki.it Kles per ipad Guida rapida Ver 1.0.0 Help Desk: 080.3492828 - hd.avvcati@wki.it Smmari Installazine... 3 Lgin... 3 Menù principale... 3 Hme page... 4 Ricerca Pratiche... 4 Dettagli della pratica... 5 Sggetti

Dettagli

REGOLAMENTO COMUNALE SERVIZIO DI VIDEORIPRESA E TRASMISSIONE TELEVISIVA O A MEZZO WEB DELLE RIUNIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE

REGOLAMENTO COMUNALE SERVIZIO DI VIDEORIPRESA E TRASMISSIONE TELEVISIVA O A MEZZO WEB DELLE RIUNIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE REGOLAMENTO COMUNALE SERVIZIO DI VIDEORIPRESA E TRASMISSIONE TELEVISIVA O A MEZZO WEB DELLE RIUNIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE Apprvat cn deliberazine del Cnsigli cmunale n. 73 dd.28.09.2010 IL PRESIDENTE

Dettagli

Si, sebbene, al ritorno, ci sia da percorrere una salita. Consigliamo, quindi, di evitare le ore più calde per tornare in struttura a piedi.

Si, sebbene, al ritorno, ci sia da percorrere una salita. Consigliamo, quindi, di evitare le ore più calde per tornare in struttura a piedi. Quand apre la struttura? Quand chiude? La struttura apre il 1 Aprile e chiude il 15 Settembre. Quant è grande? Baia di Gallipli Camping Resrt si estende su una superficie di 250.00 metri quadri, mlti dei

Dettagli

Workshop di fotografia di moda in location

Workshop di fotografia di moda in location Wrkshp di ftgrafia di mda in lcatin Milan, dmenica 11 maggi 2014 Obiettivi del crs Il wrkshp è un ccasine per fare belle ft e per scambiarsi tecniche/pinini cn altri ftgrafi. Nn sn richieste abilità particlari

Dettagli

FONDO EUROPEO PER I RIFUGIATI AP 2010 Azione 2.1.A Le Strade dell Integrazione

FONDO EUROPEO PER I RIFUGIATI AP 2010 Azione 2.1.A Le Strade dell Integrazione AP 2010 Azine 2.1.A Le Strade dell Integrazine Questinari di rilevazine Gentile intervistat, ti ringraziam per la tua dispnibilità a rispndere al seguente questinari. La tua partecipazine sarà ttalmente

Dettagli

Università degli Studi di Messina Dipartimento di Scienze Veterinarie

Università degli Studi di Messina Dipartimento di Scienze Veterinarie Avvis di selezine pubblica di esperti di alta qualificazine in pssess di un significativ curriculum prfessinale per il cnferiment dirett, a titl gratuit, di incarichi di insegnament pratic mediante stipula

Dettagli

Modo d impiego CONTROL 5-500 PLUS. Vi ringraziamo per aver scelto un telecomando Meliconi. UTILIZZO TASTI E FUNZIONI

Modo d impiego CONTROL 5-500 PLUS. Vi ringraziamo per aver scelto un telecomando Meliconi. UTILIZZO TASTI E FUNZIONI I Md d impieg CONTROL 5-500 PLUS Vi ringraziam per aver scelt un telecmand Melicni. Il telecmand CONTROL 5-500 PLUS grazie alla sua ampia banca dati e multifunzinalità è ideale per sstituire fin a 5 telecmandi

Dettagli

MODELLO LETTERA DI PRESENTAZIONE EFFICACE

MODELLO LETTERA DI PRESENTAZIONE EFFICACE MODELLO LETTERA DI PRESENTAZIONE EFFICACE Simne Pietr Barbne Istruzini per l us! Mdell Lettera di Presentazine Efficace Istruzini per l us 1 Che girn è ggi? E il girn adatt per persnalizzare il mdell di

Dettagli

RISCHIO INCENDI BOSCHIVI

RISCHIO INCENDI BOSCHIVI pag. PE05.1 PIANO DI EMERGENZA SPEDITIVO RISCHIO INCENDI BOSCHIVI COMPITI DELLE FUNZIONI DI SUPPORTO Nella sttstante tabella vengn riprtate le Funzini di supprt che devn essere attivate nel cas si manifesti

Dettagli

Regole per ottenere il riconoscimento IATF, 2 edizione, Sanctioned Interpretations

Regole per ottenere il riconoscimento IATF, 2 edizione, Sanctioned Interpretations Regle per ttenere il ricnsciment IATF, 2 edizine, Sanctined Interpretatins Le Regle per ttenere il ricnsciment IATF, 2 edizine, sn state pubblicate nel 2004. Le seguenti Sanctined Interpretatins sn state

Dettagli

Procedura operativa per l'organizzazione del servizio alternativo di fornitura gas mediante carri bombolai

Procedura operativa per l'organizzazione del servizio alternativo di fornitura gas mediante carri bombolai Prcedura perativa per l'rganizzazine del servizi alternativ di frnitura gas mediante carri bmblai La presente prcedura descrive le mdalità di attivazine e di ergazine del servizi alternativ di frnitura

Dettagli

Prot. n. 3219 / CTP Imperia, 02/10/2013 BANDO PER LA RICERCA DI ESPERTI ESTERNI. Il Dirigente Scolastico

Prot. n. 3219 / CTP Imperia, 02/10/2013 BANDO PER LA RICERCA DI ESPERTI ESTERNI. Il Dirigente Scolastico CENTRO TERRITORIALE PERMANENTE PER L ISTRUZIONE E LA FORMAZIONE IN ETA ADULTA Viale Rimembranze, 31 18100 IMPERIA Tel. e Fax 0183/ 60876 - e-mail imic80900@istruzine.it Prt. n. 3219 / CTP Imperia, 02/10/2013

Dettagli

Gli algoritmi impossibili di Marvin

Gli algoritmi impossibili di Marvin Gli algoritmi impossibili di Marvin BENVENUTO SU ANILA: TUTTO SUL LOTTO E GIOCHI LEGALI http://www.lottomarvin.com webmaster@lottomarvin.com L'evento spia è di quelli semplici: quando moltiplicando il

Dettagli

INPS. Area Aziende. Funzionalità Contatti del Cassetto Previdenziale. Manuale Utente Funzionalità Contatti

INPS. Area Aziende. Funzionalità Contatti del Cassetto Previdenziale. Manuale Utente Funzionalità Contatti INPS Direzine Centrale Sistemi Infrmativi e Tecnlgici Area Aziende Funzinalità Cntatti del Cassett Previdenziale Dcument: Funzinalità Cntatti Data: Settembre 2010 INPS Direzine Centrale Sistemi Infrmativi

Dettagli

PLIDA PARLARE. Livello. Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana. giugno 2011

PLIDA PARLARE. Livello. Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana. giugno 2011 PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana giugno 2011 PARLARE Livello MATERIALE PER L INTERVISTATORE PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri

Dettagli

Manuale Utente GEPAS

Manuale Utente GEPAS Presidenza del Cnsigli dei Ministri Dipartiment della funzine pubblica Manuale Utente GEPAS Versine 2.0 Indice 1. Presentazine... 3 2. Guida applicativ GEPAS... 4 3. Attivazine delle macr cn Excel 2003:...

Dettagli

DOMANDA ISCRIZIONE Anno Scolastico 20 / Il sottoscritto genitore / tutore. dell alunno cognome nome CHIEDE

DOMANDA ISCRIZIONE Anno Scolastico 20 / Il sottoscritto genitore / tutore. dell alunno cognome nome CHIEDE Istitut Prfessinale Industria e Artigianat A. VOLTA Istitut Paritari per Orafi ed Odnttecnici Via Picenza n.92-84133 SALERNO Tel e fax. 089 333960 e-mail: istitut_a_vlta@liber.it www.istitutalessandrvlta.cm

Dettagli

Vi ringraziamo per aver scelto un telecomando Meliconi.

Vi ringraziamo per aver scelto un telecomando Meliconi. IT DIGITAL 2 SMART Vi ringraziam per aver scelt un telecmand Melicni. Il telecmand Digital 2 Smart grazie alla sua ampia banca dati e multifunzinalità è ideale per sstituire fin a 2 telecmandi della quasi

Dettagli

Suite OmniTouch 8400 Instant Communications One Number Services, accesso dal Web

Suite OmniTouch 8400 Instant Communications One Number Services, accesso dal Web Suite OmniTuch 8400 Instant Cmmunicatins One Number Services, access dal Web Guida rapida di riferiment - R6.0 Cs è One Number Services? One Number Services frnisce l instradament delle chiamate persnali,

Dettagli

Aggiornamento remoto della chiave hardware

Aggiornamento remoto della chiave hardware AMV S.r.l. Via San Lrenz, 106 34077 Rnchi dei Leginari (Grizia) Italy Ph. +39 0481.779.903 r.a. Fax +39 0481.777.125 E-mail: inf@amv.it www.amv.it Cap. Sc. 10.920,00 i.v. P.Iva: IT00382470318 C.F. e Iscriz.

Dettagli

Cabina MT/BT. Prescrizioni particolari:

Cabina MT/BT. Prescrizioni particolari: Prescrizini Particlari e Verifiche Ultim aggirnament: dicembre 2008 Prescrizini particlari: Nelle cabine elettriche d'utente MT/BT ccrre installare il cmand di emergenza se l'attività alimentata dalla

Dettagli

MODALITÀ NO CALL (DUE SQUILLI SENZA COSTI TELEFONICI)

MODALITÀ NO CALL (DUE SQUILLI SENZA COSTI TELEFONICI) Telepark Business Il servizi Business cnsente una maggire efficienza nella gestine del pagament della ssta delle aut aziendali perand una significativa riduzine dei csti (nn bisgnerà più preventivare il

Dettagli

DOTT. WALTER SGRONI IL: NOVEMBRE 2013. APPROVATO DAL C.D.A IL: 16.12.2013 verbale 15.04 Firma: SERV. IP/OSS - Dr. Alba Shima

DOTT. WALTER SGRONI IL: NOVEMBRE 2013. APPROVATO DAL C.D.A IL: 16.12.2013 verbale 15.04 Firma: SERV. IP/OSS - Dr. Alba Shima Redatt Pagina 1 Funzini interessate Organism di Vigilanza Servizi Sanitari Sci Assistenziale Servizi lavanderia PRODOTTO E REDATTO DAL DIRETTORE DOTT. WALTER SGRONI IL: NOVEMBRE 2013 APPROVATO DAL C.D.A

Dettagli

Documenti richiesti per LAVORO SUBORDINATO

Documenti richiesti per LAVORO SUBORDINATO Dcumenti richiesti per LAVORO SUBORDINATO Dcumenti richiesti per LAVORO SUBORDINATO clf, badanti, staginali, persnale altamente specializzat, dirigenti, lettri universitari e prfessri universitari, ricercatri,

Dettagli

Il mio piano d emergenza

Il mio piano d emergenza Italian Wrking fr ur future tday Il mi pian d emergenza 3 semplici passi per pianificare le emergenze Prevenire Semplice cme 3 semplici passi per pianificare le emergenze La mia famiglia Indirizz: Nme

Dettagli

ACCORDO ENEL.SI BANCA POPOLARE DI MILANO PER IL FINANZIAMENTO DEGLI IMPIANTI FOTOVOLTAICI

ACCORDO ENEL.SI BANCA POPOLARE DI MILANO PER IL FINANZIAMENTO DEGLI IMPIANTI FOTOVOLTAICI CREDITO FOTOVOLTAICO PRIVATI Privati che intendn acquistare un impiant ftvltaic a seguit di nuva cstruzine di rifaciment ttale di ptenziament di un impiant preesistente. Caratteristiche del finanziament:

Dettagli

E la vostra salute Siate coinvolti

E la vostra salute Siate coinvolti E la vostra salute Siate coinvolti Il finanziamento per questo progetto e stato fornito dal Ministero della Sanita e dell Assistenza a Lungo Termine dell Ontario www.oha.com 1. Siate coinvolti nella cura

Dettagli

Progetto Governance delle Risorse Umane-Modelli Innovativi

Progetto Governance delle Risorse Umane-Modelli Innovativi Prgett Gvernance delle Risrse Umane-Mdelli Innvativi Attività dirette al raffrzament degli Uffici addetti alle plitiche e alla gestine del persnale delle Amministrazini degli Enti Lcali delle Regini Obiettiv

Dettagli

Corso Wedding Planning Corso Online Wedding Planning & Management

Corso Wedding Planning Corso Online Wedding Planning & Management Corso Wedding Planning Corso Online Wedding Planning & Management Accademia Domani Via Pietro Blaserna, 101-00146 ROMA (RM) info@accademiadomani.it Programma Generale del Corso di Wedding Planning & Management

Dettagli

MODULO PREADOZIONE. La persona di riferimento per questo affidamento è KATIA cell. 331 3210840 Email: katia.cereda@bordersangels.

MODULO PREADOZIONE. La persona di riferimento per questo affidamento è KATIA cell. 331 3210840 Email: katia.cereda@bordersangels. MODULO PREADOZIONE Prima di definire ogni adozione è uso conoscere meglio l adottante. Come per voi, anche per noi è importante il benessere animale, seguendo queste prassi entrambe saremo contente di

Dettagli

RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE A COMPIERE LA MISSIONE

RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE A COMPIERE LA MISSIONE RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE A COMPIERE LA MISSIONE Il sttscritt/a qualifica.. in servizi press il Dipartiment di Lingue e Letterature Straniere ppure press altr Ente (specificare quale) di cui allega autrizzazine.

Dettagli

Workshop di fotografia di moda in esterni

Workshop di fotografia di moda in esterni Wrkshp di ftgrafia di mda in esterni Milan, dmenica 26 giugn 2016 Obiettivi del crs Il wrkshp è un ccasine per fare belle ft e per scambiarsi tecniche/pinini ltre a cntatti cn altri ftgrafi. Nn sn richieste

Dettagli

Campionato Regionale Serie D Femminile 2014 2015 Progetto Giovane

Campionato Regionale Serie D Femminile 2014 2015 Progetto Giovane Reginale Serie D Femminile 2014 2015 Prgett Givane Appendice alla circlare di indizine Campinati Reginali serie C e D 2014 2015 Reglamentazine PG 2014-2015 In prsecuzine del Prgett Givane iniziat nella

Dettagli

Il prezzo giusto...per LO spettacolo giusto!!! presenta:

Il prezzo giusto...per LO spettacolo giusto!!! presenta: Il prezz giust...per LO spettacl giust!!! L Accademia Magna Graecia Muse Archelgic Nazinale di Paestum presenta: Rassegna Emergenze 2014/2015 Il teatr del Muse il muse del teatr Il teatr è l specchi del

Dettagli

CODICE ETICO E DEONTOLOGICO POLITICA SUI REGALI E SULL INTRATTENIMENTO

CODICE ETICO E DEONTOLOGICO POLITICA SUI REGALI E SULL INTRATTENIMENTO CODICE ETICO E DEONTOLOGICO POLITICA SUI REGALI E SULL INTRATTENIMENTO POLITICA SUI REGALI E SULL INTRATTENIMENTO Offrire ricevere regali aziendali e intrattenimenti è spess un md apprpriat utilizzat tra

Dettagli

Istituto Tecnico Statale G. P. Chironi via Toscana n 29, 08100 Nuoro (NU) - 0784 30067

Istituto Tecnico Statale G. P. Chironi via Toscana n 29, 08100 Nuoro (NU) - 0784 30067 Istitut Tecnic Statale G. P. Chirni via Tscana n 29, 08100 Nur (NU) - 0784 30067 Lgistica e Trasprti Aernautici Amministrazine Finanza e Marketing Sistemi Infrmativi Aziendali L Istitut è accreditat da

Dettagli

Scheda di sintesi Armenia

Scheda di sintesi Armenia VI. Prgramma prmzinale 2006: ARMENIA SCHEDA DI SINTESI ATTIVITA ne altri 1. EVENTI DI PROMOZIONE TURISTICA 1.1 Manifestazini fieristiche diffusine di ntizie tramite e-mail e Sit Internet dell Ambasciata

Dettagli

Dettaglio attività formativa (IRCCRO_00025) PUB MED: ricerca bibliografica semplice e complessa.

Dettaglio attività formativa (IRCCRO_00025) PUB MED: ricerca bibliografica semplice e complessa. Dettagli attività frmativa (IRCCRO_00025) PUB MED: ricerca bibligrafica semplice e cmplessa. Crediti assegnati: in accreditament Durata: 7:00 re Tip attività frmativa: Frmazine Residenziale Tiplgia: Crs

Dettagli

Regione Siciliana Rafforzamento delle capacità d azione delle Autorità per l Amministrazione della Giustizia della Regione Siciliana Progettazione

Regione Siciliana Rafforzamento delle capacità d azione delle Autorità per l Amministrazione della Giustizia della Regione Siciliana Progettazione Regine Siciliana Raffrzament delle capacità d azine delle Autrità per l Amministrazine della Giustizia della Regine Siciliana Prgettazine Struttura Siti Web Prcure Milan, 8 Maggi 2013 INDICE 1 MAPPA DEL

Dettagli

Le credenziali inserite per l'autenticazione alla Intranet MEF e/o al Portale dei servizi,

Le credenziali inserite per l'autenticazione alla Intranet MEF e/o al Portale dei servizi, Mdalità di iscrizine: access alle "prgressini ecnmiche" Il dipendente ptrà accedere all'applicazine Prgressini ecnmiche sia da rete intranet, tramite la Intranet MEF (all'indirizz: https://intranet.mef.av.it).

Dettagli

Workshop di fotografia di moda in studio. Obiettivi del corso. Bonus speciale. Milano, domenica 26 gennaio 2013

Workshop di fotografia di moda in studio. Obiettivi del corso. Bonus speciale. Milano, domenica 26 gennaio 2013 Wrkshp di ftgrafia di mda in studi Milan, dmenica 26 gennai 2013 Obiettivi del crs Il wrkshp è un ccasine per fare belle ft e per scambiarsi tecniche/pinini ltre a cntatti cn altri ftgrafi. Nn sn richieste

Dettagli

STUDIO MEDICO ASSOCIATO (S.M.A.) MATHI- NOLE CARTA DEI SERVIZI

STUDIO MEDICO ASSOCIATO (S.M.A.) MATHI- NOLE CARTA DEI SERVIZI STUDIO MEDICO ASSOCIATO (S.M.A.) MATHI- NOLE CARTA DEI SERVIZI Nle, 17 aprile 2010 1 PREMESSA L Studi Medic Assciat Mathi-Nle è una assciazine di Medicina di Grupp cstituita da 6 medici che si sn riuniti

Dettagli

Driver s Manual. Assistenza 24 h nazionale: 0800 0240 0240 Assistenza 24 h internazionale: +41 800 0240 0240

Driver s Manual. Assistenza 24 h nazionale: 0800 0240 0240 Assistenza 24 h internazionale: +41 800 0240 0240 Driver s Manual Assistenza 24 h nazinale: 0800 0240 0240 Assistenza 24 h internazinale: +41 800 0240 0240 Benvenuti Il presente manuale del cnducente cntiene infrmazini imprtanti e indirizzi di cntatt

Dettagli

Bonus speciale. Workshop di fotografia di moda in esterni. Obiettivi del corso

Bonus speciale. Workshop di fotografia di moda in esterni. Obiettivi del corso Wrkshp di ftgrafia di mda in esterni Milan, dmenica 14 giugn 2015 Obiettivi del crs Il wrkshp è un ccasine per fare belle ft e per scambiarsi tecniche/pinini ltre a cntatti cn altri ftgrafi. Nn sn richieste

Dettagli

SERVIZIO FIPH - FULL IP PBX HOSTED. Servizio GoCall

SERVIZIO FIPH - FULL IP PBX HOSTED. Servizio GoCall SERVIZIO FIPH - FULL IP PBX HOSTED Servizi GCall Numer dcument: 111/a versine 1.32 Data : 01/05/2012 Oggett: Redattre dcument: VIS 4.0 GCall Casella Vcale Bagnara Massimilian File H:\Manualistica\Inviare

Dettagli

Ricercare più rapidamente. Scegliere i migliori.. Più semplice, più rapido, più economico e migliore!

Ricercare più rapidamente. Scegliere i migliori.. Più semplice, più rapido, più economico e migliore! Identificare especialista buni cn il PEP Talentfinder: Interessa arrivan sulla hmepage della scietà. Psizini aperte (54) Candidati mensili 1000+ I candidati clican su pst vacante.. I candidati leggn l

Dettagli

Inforidea http://www.inforidea.org Affiliata Federtrek

Inforidea http://www.inforidea.org Affiliata Federtrek Infridea http://www.infridea.rg Affiliata Federtrek e cn la Direzine Tecnica di Primavera al Parc dell Uccellina i percrsi più belli, le spiagge più selvagge e chissà.. il prim bagn della stagine!! 15-17

Dettagli

Workshop di fotografia e fotoritocco. Obiettivi del corso. Programma. Milano, 22 novembre 2015

Workshop di fotografia e fotoritocco. Obiettivi del corso. Programma. Milano, 22 novembre 2015 Wrkshp di ftgrafia e ftritcc Milan, 22 nvembre 2015 Obiettivi del crs Il wrkshp è un ccasine per fare belle ft e per scambiarsi tecniche/pinini ltre a cntatti cn altri ftgrafi. Nn sn richieste abilità

Dettagli

Ordine degli Psicologi della Regione Emilia-Romagna

Ordine degli Psicologi della Regione Emilia-Romagna Ordine degli Psiclgi della Regine Emilia-Rmagna Estratt dal verbale della seduta del 11/07/2008 Delibera n. 146/08 Valutazine psitiva per la stipula di cnvenzini per l attuazine dei prgetti di tircini

Dettagli

Un Cane Educato è un Cane Felice

Un Cane Educato è un Cane Felice Un Cane Educat è un Cane Felice CORSO PROFESSIONALIZZANTE PER CONDUTTORI - OPERATORI - EDUCATORI CINOFILI www.psycdgs.it SCUOLA EDUCATORI ED ISTRUTTORI Attravers le cmpetenze che acquisirai, aiuterai davver

Dettagli

CARTA DEL SERVIZIO LUDOTECA PETER PAN. Peter Pan. Servizio di Ludoteca Il gioco come strumento di crescita individuale e sociale

CARTA DEL SERVIZIO LUDOTECA PETER PAN. Peter Pan. Servizio di Ludoteca Il gioco come strumento di crescita individuale e sociale Peter Pan Servizi di Ludteca Il gic cme strument di crescita individuale e sciale CARTA DEL SERVIZIO E MANSIONARIO Quand pensiam ai nstri figli, prima di chiederci cme li vrremm, pensiam bene a quali sn

Dettagli

Dati dai questionari. Report preliminare. Maggio 2015

Dati dai questionari. Report preliminare. Maggio 2015 Dati dai questinari Reprt preliminare Maggi 2015 Dati Scule Regine Abruzz 3,9% 16 Basilicata 0,5% 2 Calabria 2,4% 10 Campania 3,9% 16 Emilia Rmagna 4,6% 19 Friuli Venezia Giulia 3,4% 14 Lazi 4,1% 17 Liguria

Dettagli

Workshop di fotografia di moda in esterni

Workshop di fotografia di moda in esterni Wrkshp di ftgrafia di mda in esterni Milan, dmenica 20 settembre 2015 Obiettivi del crs Il wrkshp è un ccasine per fare belle ft e per scambiarsi tecniche/pinini ltre a cntatti cn altri ftgrafi. Nn sn

Dettagli

Balocchi e Profumi. Profumi e stranezze Collezione di ricette e formule 6/1/201

Balocchi e Profumi. Profumi e stranezze Collezione di ricette e formule 6/1/201 Balcchi e Prfumi Prfumi e stranezze Cllezine di ricette e frmule 6/1/201 Racclta di ricette e cnsigli racclti da internet per us persnale e per pchi amici. 1 Indice Cme creare il tu prfum... 3 Prfum cn

Dettagli

Gruppo Comunale di Protezione Civile - Zenson di Piave (TV) P.O.S. (Procedure Operative Standard) Esercitazione Standard

Gruppo Comunale di Protezione Civile - Zenson di Piave (TV) P.O.S. (Procedure Operative Standard) Esercitazione Standard Grupp Cmunale di Prtezine Civile - Zensn di Piave (TV) P.O.S. (Prcedure Operative Standard) Esercitazine Standard 1 Massim Rig ver 1.0 26/10/2009 Piazza II Giugn, 6-31050 Zensn di Piave (TV) - Telefn 0421.344164

Dettagli

Come creare il calendario perfetto per il tuo matrimonio

Come creare il calendario perfetto per il tuo matrimonio Come creare il calendario perfetto per il tuo matrimonio (Guida realizzata da Maria Elisa Azzarito) Un anno prima Iniziate con la scelta del tipo di matrimonio: Formale o meno formale Sontuoso o minimale

Dettagli