PROSCUTTI PARMA DOP REGIO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PROSCUTTI PARMA DOP REGIO"

Transcript

1

2 PROSCUTTI PARMA DOP REGIO 0606 PROSC. PARMA REGIO 20 MESI C/OSSO 0608 PROSC. PARMA REGIO 18 MESI C/OSSO Regio è un Prosciutto di Parma di qualità superiore a Regio è un Prosciutto superiore a produzione limitata, produzione limitata. Selezione speciale di cosce idonee alle lunghe stagionature. Dedicato agli intenditori; prodotto top di gamma. Peso medio Kg. 11+ che grazie ad un severo autodisciplinare caratterizzato da parametri rigidi e precisi sia in fase di selezione della materia prima che di lavorazione è eccellente e costante nella forma e nella sostanza. Peso Kg. 10, PR.PARMA REGIO 20M DIS.TONDO 0807 PROSC.PARMA DIS.TONDO REGIO 18M Regio è un Prosciutto Crudo di qualità superiore a Regio è un Prosciutto Crudo di qualità superiore a produzione limitata. Stagionato 20 mesi, disossato produzione limitata. Stagionato 18 mesi, disossato addobbo e pulito a coltello. Peso medio Kg. 8 + addobbo e pulito a coltello. Peso medio Kg. 8 + PROSCUTTI PARMA 16 MESI DOP 0749 PR.PARMA RISERVA 16 MESI C/OSSO Prosciutto di eccellente levatura, che coniuga una dolce e morbida fetta al palato con l`inconfondibile gusto di una lunga stagionatura (16 mesi). Lavorato ad arte, secondo tradizione, da cosce di suino selezionato italiano, presenta un ottimale equilibrio organolettico.

3 0801 PR.PARMA 16 M DIS.PRESSATO 0806 PROSC.PARMA DIS.TONDO 16M Il classico Prosciutto di Parma, stagionato 16 mesi, viene Il classico Prosciutto di Parma, stagionato 16 mesi, proposto già disossato con la caratteristica lavorazione viene proposto già disossato addobbo e con pulizia a pulita a coltello e pressato. Peso Kg. 7+ coltello. Peso medio Kg. 8 + PROSCUTTO SAN DANIELE DOP 0602 PROSCIUTTO SAN DANIELE C/OSSO 0612 PR. SAN DANIELE DIS. PRES. Ottenuto nella ristrettissima zona tipica di produzione Il Prosciutto di San Daniele DOP, lavorato ad arte solo da cosce di suino pesante nostrano, dalla forma secondo tradizione e stagionato in modo ottimale (14 caratteristica con gambuccio. Stagionatura minima mesi) disossato e pressato con pulizia a coltello, per 15 mesi. Peso medio Kg. 10,5 + una resa ottimale al taglio. Peso medio Kg. 7,5 + SLAMI SELEZIONE ORO 3192 SALAME MILANO KG SALAME UNGHERESE KG. 4 Classico salame dolce di origine lombarda, macinato fine Il salame Ungherese Cavazzuti, si ottiene seguendo una insaccato in budello mm. 105; salame che si contrad- aromatizzazione ed una procedura produttiva molto distingue per la granitura a chicco di riso del lardello. antica. La delicata affumicatura a legna contribuisce Cartone singolo personalizzato. a conferire un sapore prezioso al prodotto finito.

4 SALAMI IN GENTILE TIPO FELINO 3118 SALAME NOBILE GENTILE 3233 SALAME NOBILE GENTILE GR 500 Salame tipoco della collina emiliana, a macina media, Il salame tipoco della collina emiliana, a macina media, prodotto solo con carni suine italiane, sceltissime magre viene offerto anche in pezzatura da gr. 500 per una e fresche, seguendo l`antica esperienza Cavazzuti nei vendita intera al pezzo. Cartone da 5 pezzi. salami. Insaccato in budello gentile mantiene profumo ed aroma inalterato. Pezzatura kg. 1 circa. SALAMI I CLASSICI 3201 SALAME CONTADINO PS KG 3, SALAME MAGRONETTO PS Specialità unica della gamma Cavazzuti: carni fresche, Il nuovo salame giovane e leggero, ottenuto esclusimagre, scelte e macinate grosse, insaccate in budello vamente da carni scelte di suino, lavorate in modo da naturale di grande dimensione, sapore dolcissimo. garantire un prodotto particolarmente magro, adatto all moderna alimentazione. Impasto dell'aroma molto SALAMI TIPICI REGIONALI gradevole ed dal gusto delicato che bene si sposa con la forma a tutto tondo, che assicura belle fette dall`inizio, Pezzatura da kg. 3,5 +, in cartone personalizzato 0621 SALAME DEL PORTICO Salame classico della salumeria italiana, a macina media prodotto con carni suine sceltissime magre e fresche, 0630 SAL MONTANARO PS GR 8/1.2 seguendo l`antica ricetta del Portico. Insaccato in budello Salame ottenuto da carni scelte magrissime, naturale e legato a mano, si contraddistingue dalla macinate a grana media-grossa, insaccato in esclusiva e ricercata etichetta in carta paglia. budello naturale: sapore delicato caratteristico.

5 0634 SALAME CORALLINA PS 0643 SAL S.NICOLA PS KG 1/1,3 Salame tipico e assai pregiato, prodotto con carni scelte Prodotto con carni sceltissime, è un salame a macina macinate fi nemente e aggiunte di lardello cubettato e grossa, insaccato in budello naturale dal sapore dolce leggermente pepato. e gradevole, caratterizzato da una fetta particolarmente Pezzatura variabile da kg. 0,9 a 1,2 magra e da gustare morbida SPIANATA ROMANA PS KG 1.5/ SPIANATA CALABRA PS KG 2/2,5 È un salame classico dell`italia centrale, prodotto con Classico salame schiacciato piccante; ottenuto carne suina magra, macinata finissima, leggermente da carni suine di macina media, lievemente pepata e con l`aggiunta di lardelli a cubetti ed insaccato affumicate a legna, a tipica forma spianata. nella caratteristica forma pressata SALAME VENTRICINA PS KG 2, SAL. FINOCCHIONA CAVAZZUTI Ottenuta da carni suine macinate a grana grossa, Specialità tipica Toscana: salame di puro suino, prodotto insaporite con la giusta dose di peperoncino e insaccata con carni suine selezionate; stagionatura naturale. nel tipico budello: leggermente affumicata a legna. Gusto caratteristico di semi di finocchio.

6 LE SPECIALITA' DI SALAME 3310 SALAME BENGALINO 3190 SAL. BENGALINO CAVAZZUTI ESPOSITORE Caratteristico salame dal gusto delicato, prodotto con Il cacciatore Dop Cavazzuti viene anche confezionato carni scelte di puro suino, a grana fine, insaccato in singolarmente in in elegante e pratico espositore budello a forma di lunga bacchetta. Cartone da 6 pezzi. da banco che contiene 12 bacchette 0718 CACCIATORE DOP FILZE GR. 200/230 Il cacciatore Dop Cavazzuti è prodotto secondo il rigido Disciplinare produttivo che prevede, tra le normative, l`utilizzo esclusivo di suino nazionale, una rigida disciplina per gli additivi, precise caratteristiche organolettiche e nutrizionali, ed un processo di produzione costantemente sotto controllo. Cart. X 2 filze da 4 pezzi pesa circa 1,6 kg BOCCONCINO AP ESPOSITORE KG. 2, CACCIATORE DOP BAMBINO ESPOSITORE Classico Bocconcino mignon, morbido e gustoso, legato Il cacciatore Dop Cavazzuti viene anche confezionato a mano. Viene confezionato in un elegante espositore da singolarmente in in elegante e pratico espositore banco, che contiene al suo interno 2 buste di Boccioncini, da banco che contiene 12 cacciatori. confezionate in atmosfera protettiva da Kg. 1,200 per permettere una migliore conservazione SAL. AQUILANO PS SCHIACCIATO GR SALAMELLA CASARECCIA GR 4/500 Salame tipico dell`italia centrale, è prodotto con carni Salame di macina fi ne, insaccato nel caratteristico suine magre, macinate molto fini e ben pepate, insaccate budello a ferro di cavallo, di sapore dolce. Cartone 4 pz. nei tradizionali formati in budello gentile e schiacciato.

7 CULATELLO TRADIZIONALE COPPA 0617 CULATELLO TRADIZIONALE CAVAZZUTI 0678 COPPA SPOLETO CAVAZZUTI Taglio nobile del prosciutto. Forma arrotondata dovuta Prodotto tipico umbro, ottenuto da coppe fresche ad un sapiente lavoro di rifilatura a coltello, che lascia nazionali selezionate e decisamente aromatizzate, in una percentuale di cotenna a forma di goccia e, una parte modo da conferire al prodotto stagionato un aroma completamente rifilata che, in corso di stagionatura, ed un sapore unico. Pezzatuta da kg. 1,3. verrà ricoperta di sugna per mantenere intatta la sua morbidezza. La stagionatura avviene per circa 6 mesi in cantine naturali dove la giusta umidità contribuisce a caratterizzarne l`aroma. Imbrigliato manualmente nella sua corda, ha una pezzatura di kg PANCETTA 3579 PANCETTA STECCATA CAVAZZUTI La Pancetta steccata è un salume emiliano tipico: viene piegata a libro e "bloccata", con l`ausilio di una pressa, tra due bastoncini di legno tenuti assieme da cordino elastico in modo tale da rendere le due parti ben aderenti ed evitare le infiltrazioni d`aria durante la stagionatura, è per questo che si chiama pancetta steccata. Dopo la stagionatura, assume una colorazione tendente al rosa e ottiene un gusto dolce e sapido. LARDI 5959 LARDO DI PATA NEGRA CAVAZZUTI 5958 LARDO TOSCANO CAVAZZUTI Specialità della Spagna ottenuta con carne locale Tranci di lardo aromatizzato e stagionato lavorate artigianalmente.

8 MORTADELLE 3360 MORT. PREZIOSA VN CAVAZZUTI 3907 MORTADELLA BOLOGNA IGP KG.14 La Mortadella Preziosa Cavazzuti viene prodotta La Mortadella Bologna IGP Cavazzuti è prodotta nella classica vescica naturale, come avveniva nelle seguendo il rigido Disciplinare del Consorzio, quindi antiche corti contadine.essa nasce da una ricetta puo` fregiarsi del prestigioso marchio"igp" che tutela esclusiva nel rispetto della tradizione emiliana. e garantisce la Mortadella di qualità tipica. Prodotta Esclusivamente di puro suino si contraddistingue solo con puro suino, si contraddistingue per la selezione per la selezione della materia prima, la sapiente della materia prima, la sapiente aromatizzazione e la aromatizzazione e la lenta cottura. lenta cottura. Confezionata metà sottovuoto. Senza polifosfati aggiunti, non contiene fonti di glutine MORT.BOLOGNA IGP PISTACCHIO KG 14 Prodotta anche nella variante con pistacchi, molto graditi al centro sud. Confezionata metà sottovuoto. PRECOTTI 5753 COTECHINO NOVELLO GR. 500 CAVAZZUTI Il cotechino novello è ottenuto da una sapiente lavorazione di carni magre, di suino dal sapore dolce e delicato ZAMPONE CAVAZZUTI GR. 900 NP 5739 COTECHINO CAVAZZUTI GR. 500 NP 5737 STINCO CAVAZZUTI GR. 650 NP Edizione 1/2013

GRANCRU' PROSCIUTTI PARMA DOP 3008 PR.PARMA RISERVA 16M KG.10 5136 PROSC.PARMA 16M DISOSS.PRESS.

GRANCRU' PROSCIUTTI PARMA DOP 3008 PR.PARMA RISERVA 16M KG.10 5136 PROSC.PARMA 16M DISOSS.PRESS. GRANCRU' 18 3007 PROSC. PARMA GRANCRU` 18 M KG. 10 5009 PR.PARMA GRANCRU` 18M DIS.TONDO Selezione speciale di cosce stagionate idonee alle lunghe Grancrù, Prosciutto di Parma a produzione limitata. stagionature.

Dettagli

CULTURA ARTIGIANA DA QUATTRO GENERAZIONI

CULTURA ARTIGIANA DA QUATTRO GENERAZIONI CULTURA ARTIGIANA DA QUATTRO GENERAZIONI la storia La tradizione della lavorazione delle carni suine è, per la famiglia Corsini, antica di quattro generazioni. La posizione collinare dello stabilimento,

Dettagli

L esigenza di nuovi spazi portò l azienda

L esigenza di nuovi spazi portò l azienda Gusto Valtellinese Gusto Valtellinese L esigenza di nuovi spazi portò l azienda a trasferirsi nell attuale sede di Montagna in Valtellina: ed è nel cuore delle alpi lombarde che Alberto, spinto dall entusiasmo

Dettagli

Salame Salame Felino

Salame Salame Felino Salame Felino Prodotto con carne di suini nati, allevati e macellati in Italia Salame Felino Prodotto preparato con cura artigianale utilizzando carni di suini nati ed allevati in Italia. Si utilizza la

Dettagli

Da una valle incontaminata, incastonata. nell Oltrepò Pavese, il gusto autentico. di antiche tradizioni. prende forma. nel Salumificio Magrotti.

Da una valle incontaminata, incastonata. nell Oltrepò Pavese, il gusto autentico. di antiche tradizioni. prende forma. nel Salumificio Magrotti. ORGOGLIO D OLTREPò I prodotti De.Co. Logo riprodotto in quadricromia Da una valle incontaminata, incastonata nell Oltrepò Pavese, il gusto autentico di antiche tradizioni prende forma nel Salumificio Magrotti.

Dettagli

La salsiccia Caratteristiche Confezione salsiccia sottile: Cod. S5000 salsiccia grossa: Cod. S5001 salsiccia sottile al cinghiale:

La salsiccia Caratteristiche Confezione salsiccia sottile: Cod. S5000 salsiccia grossa: Cod. S5001 salsiccia sottile al cinghiale: La salsiccia Caratteristiche: l'arte della salumeria sarda riesce a sorprenderci con i sapori e profumi diversi delle sue salsicce. Giocando con le spezie, i formati e la diversa grana delle carni riesce

Dettagli

Il salumificio La coppa oltre a perpetuare l antica e consolidata tradizione dei Salumi Piacentini presenta una gamma di prodotti unica e di grande

Il salumificio La coppa oltre a perpetuare l antica e consolidata tradizione dei Salumi Piacentini presenta una gamma di prodotti unica e di grande Il salumificio La coppa oltre a perpetuare l antica e consolidata tradizione dei Salumi Piacentini presenta una gamma di prodotti unica e di grande qualità. L attenta selezione delle materie prime e delle

Dettagli

SALUMERIA MERANESE SALUMERIA MERANESE SALUMERIA MERANESE SALUMERIA MERANESE SALUMERIA MERANESE

SALUMERIA MERANESE SALUMERIA MERANESE SALUMERIA MERANESE SALUMERIA MERANESE SALUMERIA MERANESE Cod.: 014 Nome: Würstel Ingredienti: Carne di suino, sale e aromi Peso: 250 gr. circa Cod.: 014 Nome: Servelade Ingredienti: Carne di suino, sale e aromi Peso: 350 gr. circa Cod.: 014 Nome: Weißwurst Ingredienti:

Dettagli

è un marchio di proprietà della Sapori di S. Angelo salame s. angelo i.g.p. "cularino"

è un marchio di proprietà della Sapori di S. Angelo salame s. angelo i.g.p. cularino è un marchio di proprietà della Sapori di S. Angelo salame s. angelo i.g.p. "cularino" salame s. angelo i.g.p. "cularino" È un insaccato di pura carne suina a grana grossa, tagliata a punta di coltello

Dettagli

La tradizione sulla buona tavola

La tradizione sulla buona tavola La tradizione sulla buona tavola La cultura della tradizione, il rispetto per le materie prime, la passione per i sapori è questo che vogliamo trasmettere ai nostri consumatori. Il saper mangiare bene

Dettagli

BREVE PROFILO DELLA SOCIETÀ

BREVE PROFILO DELLA SOCIETÀ BREVE PROFILO DELLA SOCIETÀ Il salumificio Colombo Salvo & C. s.r.l., conta 80 anni di attività essendo stato fondato nel 1923. L'attuale sede sociale è in Crosio della Valle (VA) via Caregò n 21 tel.

Dettagli

Antica Norcineria F.lli Ansuini. Norcia

Antica Norcineria F.lli Ansuini. Norcia Antica Norcineria F.lli Ansuini Norcia A Norcia, nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini, l Antica Norcineria Ansuini seleziona per voi i prodotti migliori. Dal 1940, grazie all esperienza tramandata da

Dettagli

Tradizioni Italiane Conservate nel Tempo

Tradizioni Italiane Conservate nel Tempo Cenni Storici All inizio dell Ottocento era già nota l usanza calabrese di allevare i maiali. Lo dimostra uno scritto di Luigi Prato, scrittore e viaggiatore dell epoca, il quale, in un racconto che descrive

Dettagli

I prodotti di Salumeria. di Stefano Continisio

I prodotti di Salumeria. di Stefano Continisio I prodotti di Salumeria di Stefano Continisio La selezione genetica L alimentazione ALIMENTAZIONE Trasporto Macellazione e tagli Classificazione e qualità FAT O - MEAT Controllo qualità e innovazione I

Dettagli

CATALOGO PRODOTTI. www.romagianfrancosas.com gianfranco@romagianfrancosas.com Telefono: (+39) 0438.412253

CATALOGO PRODOTTI. www.romagianfrancosas.com gianfranco@romagianfrancosas.com Telefono: (+39) 0438.412253 CATALOGO PRODOTTI Dalla sua nascita la Roma Gianfranco & C. sas è sinonimo di prodotti di qualità, di sensibilità alle esigenze del Cliente e ricerca costante e sapiente di nuove proposte alimentari. www.romagianfrancosas.com

Dettagli

Prosciutti crudi. Prosciutti. crudi

Prosciutti crudi. Prosciutti. crudi Prosciutti crudi Prosciutti crudi di Origine Protetta Natura, clima e pasone dei produttori, hanno saputo creare e mantenere originalmente diverso il sapore del Prosciutto Toscano. Per tutelare l identità

Dettagli

PRODOTTI TRADIZIONALI D OCA DA FILIERA LOMBARDA CERTIFICATI 100%

PRODOTTI TRADIZIONALI D OCA DA FILIERA LOMBARDA CERTIFICATI 100% PRODOTTI TRADIZIONALI D OCA DA FILIERA LOMBARDA CERTIFICATI 100% Rubino (Coscia d'oca stagionata), Convivio (Salame tradizionale d'oca), Castellano (Cotto d'oca). Inoltre, tagli freschi e congelati d oca

Dettagli

Tenuta del Varco. La Tenuta del Varco si estende tra i Monti Sabini, nella provincia di Rieti, nei pressi del suggestivo Lago del Salto.

Tenuta del Varco. La Tenuta del Varco si estende tra i Monti Sabini, nella provincia di Rieti, nei pressi del suggestivo Lago del Salto. Tenuta del Varco La Tenuta del Varco si estende tra i Monti Sabini, nella provincia di Rieti, nei pressi del suggestivo Lago del Salto. Adagiata in posizione naturale particolarmente privilegiata, a circa

Dettagli

PRODUZ.LOMBARDIA PRODUZ.LOMBARDIA PRODUZ.LOMBARDIA

PRODUZ.LOMBARDIA PRODUZ.LOMBARDIA PRODUZ.LOMBARDIA Art. 13554 SALUMI Art. 13556 SALUMI Art. 13557 SALUMI PROSCIUTTO CRUDO CEE S/OSSO PROSCIUTTO CRUDO NOSTRANO PROSCIUTTO DI PARMA CLASSICO TREMONTI S/V KG.6 C.CA S/OSSO GRAN TREMONTI S/V KG.6,7 C/OSSO VENEGONI

Dettagli

Il Salumificio Lombardo

Il Salumificio Lombardo Catalogo prodotti Stabilimento: Zona ASI - C.da Archi 98044 San Filippo del Mela - Me Tel./ Fax 090 93 85 569 www.salumificiolombardo.it info@salumificiolombardo.it ordini@salumificiolombardo.it Il Salumificio

Dettagli

Regali Aziendali. Artigiani del salume

Regali Aziendali. Artigiani del salume Artigiani del salume Prodotti di filiera italiana Produced in Italy using Italian pork Regali Aziendali Strolghino di culatello con tagliere, cod.01 04 Toccalmatto, cod.12 26 Strolghino di culatello con

Dettagli

Natale 2015. Catalogo

Natale 2015. Catalogo Natale 2015 Catalogo I PRODOTTI DI NONNA CARLI Nonna Carli produce artigianalmente salumi con le carni dei maiali che alleva, allo stato semibrado nei boschi della Castagna, a Mele. Le nostre ricette provengono

Dettagli

Palmieri. Favola senza tempo.

Palmieri. Favola senza tempo. Anniversario 9 Anniversario 9 CORTE DEI PICO Salumificio Mec-Palmieri srl Via Canaletto, /A - 00 San Prospero sulla Secchia (Modena) tel. 09 90 88 9 - fax 09 90 Palmieri. Favola senza tempo. P.Iva 0079909

Dettagli

MARCA KM CIBO. delle tre sedi Territoriali. 1: entro 100 km da una QUANT. PRESUNTA TOTALE DICHIARA

MARCA KM CIBO. delle tre sedi Territoriali. 1: entro 100 km da una QUANT. PRESUNTA TOTALE DICHIARA SOTTOSCRITTO AUTORIZZATO A RAPPRESENTARE LEGALMENTE L IMPRESA/SOCIETA /ALTRO SOGGETTO denominazione o ragione sociale, forma giuridica e sede legale: in relazione Procedura Aperta finalizzata alla stipula

Dettagli

Prosciutto Crudo Parma con osso Riserva Gran Brianza. Prosciutto Crudo Parma con osso. 2 Gran Brianza / Catalogo prodotti / I selezionati

Prosciutto Crudo Parma con osso Riserva Gran Brianza. Prosciutto Crudo Parma con osso. 2 Gran Brianza / Catalogo prodotti / I selezionati I Selezionati Gran Brianza mette al centro i valori distintivi di genuinità e responsabilità, garantendo sempre al consumatore gli elevati standard qualitativi della sapiente tradizione alimentare italiana.

Dettagli

i Secondi i Secondi i Secondi i Secondi i Secondi i Secondi i Secondi i Secondi i Secondi i Secondi i Secondi

i Secondi i Secondi i Secondi i Secondi i Secondi i Secondi i Secondi i Secondi i Secondi i Secondi i Secondi i Secondi i Secondi i Secondi i Secondi i Secondi i Secondi i Secondi i Secondi i Secondi i Secondi i Secondi Ad ogni taglio la sua corretta ricettazione e soprattutto cottura. Le carni che abbiamo scelto

Dettagli

Home Formaggi Salumi Pane Olio Dolci Miele Vini Liquori Cesti Macomer. Home

Home Formaggi Salumi Pane Olio Dolci Miele Vini Liquori Cesti Macomer. Home Vera Sardegna Home Formaggi Salumi Pane Olio Dolci Miele Vini Liquori Cesti Macomer Home La Sarda Agroalimentari (Vera Sardegna) nasce dall idea di allargare i confini di conoscenza dei nostri naturali

Dettagli

Antica Norcineria F.lli Ansuini. Norcia

Antica Norcineria F.lli Ansuini. Norcia Antica Norcineria F.lli Ansuini Norcia A Norcia, nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini, l Antica Norcineria Ansuini seleziona per voi i prodotti migliori. Dal 1940, grazie all esperienza tramandata da

Dettagli

GUSTI RICCHI. tutto il meglio della gastronomia

GUSTI RICCHI. tutto il meglio della gastronomia GUSTI RICCHI tutto il meglio della gastronomia linea ristorazione Carciofi medi interi con olio di Girasole Confezione in barattolo di vetro. Cod: 11266 - Peso Netto: 1,600 kg - Peso Sgocciolato: 0,950

Dettagli

Bnet Serviamo la ristorazione

Bnet Serviamo la ristorazione PRODOTTI FRESCHI Bnet Serviamo la ristorazione DIVISIONE FOOD FRESCO 3 5 PROSCIUTTI CRUDI PROSCIUTTI COTTI PRODOTTI FRESCHI 6 7 10 11 12 13 14 15 19 19 20 21 22 COTTI SALUMERIA SALUMERIA PICCANTE PANCETTA

Dettagli

Il salumificio Fratelli Daturi è il risultato della vita del suo fondatore: Daturi Giancarlo.

Il salumificio Fratelli Daturi è il risultato della vita del suo fondatore: Daturi Giancarlo. SALUMI DATURI: LA STORIA: Il salumificio Fratelli Daturi è il risultato della vita del suo fondatore: Daturi Giancarlo. Una vita piena di sacrifici, passione, spirito d iniziativa, tenacia, volontà, amore

Dettagli

le eccellenze di salumeria

le eccellenze di salumeria indice PROSCIUTTO DI PARMA DOP GHIRARDI ONESTO PROSCIUTTO DI PARMA DOP GHIRARDI GOURMET PROSCIUTTO CRUDO DI LANGHIRANO GHIRARDI ONESTO BASSA SALINITÀ CULATELLO DI ZIBELLO DOP CULATELLO CON COTENNA DI LANGHIRANO

Dettagli

AZIENDA AGRICOLA MARCHESINI IL SUINO DAL PRODUTTORE AL CONSUMATORE

AZIENDA AGRICOLA MARCHESINI IL SUINO DAL PRODUTTORE AL CONSUMATORE AZIENDA AGRICOLA MARCHESINI IL SUINO DAL PRODUTTORE AL CONSUMATORE Salame Bresciano Prodotto come tradizione, con tagli di parti nobili del maiale con aggiunta del 25% di pancetta macinata a temperatura

Dettagli

Carne e spezie: un gioco per esaltare i sapori della tra dizione

Carne e spezie: un gioco per esaltare i sapori della tra dizione PER ORDINARE: ordini@lagranda.it 0172.726178 Carne e spezie: un gioco per esaltare i sapori della tra dizione Prodotto da: La Granda S.r.l. via Garetta 8/A 12040 Genola (CN) ITALY GENTILE Salame crudo

Dettagli

CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA PARMA MERCATO DI PARMA. Listino dei prezzi all'ingrosso. IVA esclusa

CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA PARMA MERCATO DI PARMA. Listino dei prezzi all'ingrosso. IVA esclusa Anno 2014 - N. 25 04 luglio 2014 CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA PARMA MERCATO DI PARMA Listino dei prezzi all'ingrosso IVA esclusa I prezzi sono rilevati nelle giornate del venerdi

Dettagli

SCHEDA TECNICA PROSCIUTTO COTTO

SCHEDA TECNICA PROSCIUTTO COTTO PROSCIUTTO COTTO BEDOGNI Prosciutto di Alta Qualità ai sensi del D.M. 21/09/2005 SELEZIONE DELLE CARNI SCHEDA TECNICA PROSCIUTTO COTTO Coscia Nazionale fresca e selezionata: taglio sale da 13,5 kg a 14,5

Dettagli

I freschi già cotti e i freschi da cuocere

I freschi già cotti e i freschi da cuocere I freschi già cotti e i freschi da cuocere Primavera-estate Primavera-estate 2014 2014 Divertirsi in cucina? Non è mai stato così facile. I freschi da cuocere Un menù da gourmet nel banco del fresco. Prodotti

Dettagli

LINEA TENERONI 5630 TENERONE DI PROSCIUTTO COTTO 5610 TENERONI BABY MINI CART. 12PZ

LINEA TENERONI 5630 TENERONE DI PROSCIUTTO COTTO 5610 TENERONI BABY MINI CART. 12PZ LINEA TENERONI 5630 TENERONE DI PROSCIUTTO COTTO 5610 TENERONI BABY MINI CART. 12PZ La ricetta unica e inimitabile del Tenerone: tutto il 5612 TENERONI BABY MINI CART. 20PZ sapore equilibrato e delicato

Dettagli

Antica Torrefazione Fiorentina

Antica Torrefazione Fiorentina Antica Torrefazione Fiorentina La sua storia Alla fine del 1800 Nonno Alfredo iniziò a lavorare molto presto, ed all età di sei anni divenne apprendista nella drogheria che aveva sede in Piazza della Signoria

Dettagli

FORMAGGI IN CONFEZIONI REGALO

FORMAGGI IN CONFEZIONI REGALO Tagliere Buongustaio Cod. 2054 15,62 + Iva Giglio Sardo Flow Pack 200 gr Formaggio pecorino semistagionato prodotto in Sardegna a pasta compatta, cruda, bianca lievemente occhiata non elastica dal gusto

Dettagli

SPECK ALTO ADIGE IGP

SPECK ALTO ADIGE IGP SPECK ALTO ADIGE IGP 1083 SPECK A.A. IGP "REGALE" 1/1 SV SENZA COTENNA Le baffe squadrate a fine stagionatura vengono scotennate a macchian per offrire un prodotto "pronto-affetta" 4570 SPECK A.A.IGP GRAN

Dettagli

Il Caffè Espresso per Eccellenza

Il Caffè Espresso per Eccellenza Il Caffè Espresso per Eccellenza Oltre 11.000 controlli qualitativi effettuati ogni anno assicurano la qualità del caffè Meseta. Già nei paesi d origine i nostri tecnici specializzati selezionano con grande

Dettagli

Alvaro e Fabio Viani - 1960. Certaldo - Fiera paesana del Bestiame - anni cinquanta

Alvaro e Fabio Viani - 1960. Certaldo - Fiera paesana del Bestiame - anni cinquanta ...dal 1922 Alvaro e Fabio Viani 1960 Certaldo Fiera paesana del Bestiame anni cinquanta 2 Tradizione di Famiglia Il Salumificio Viani nasce nel 1922 dall iniziativa di Sollecito, che allestisce un semplice

Dettagli

TANARA GIANCARLO S.pA. SALAGIONE E STAGIONATURA PROSCIUTTI CRUDI IN LANGHIRANO

TANARA GIANCARLO S.pA. SALAGIONE E STAGIONATURA PROSCIUTTI CRUDI IN LANGHIRANO TANARA GIANCARLO S.pA. SALAGIONE E STAGIONATURA PROSCIUTTI CRUDI IN LANGHIRANO TANARA GIANCARLO S.pA. SALAGIONE E STAGIONATURA PROSCIUTTI CRUDI IN LANGHIRANO Aria. Terra. Esperienza. Tanara: un nome famoso

Dettagli

CINTA SENSESE PRODUZIONE IN CINTA SENESE COME SI ALLEVA LA CINTA SENESE

CINTA SENSESE PRODUZIONE IN CINTA SENESE COME SI ALLEVA LA CINTA SENESE CINTA SENSESE PRODUZIONE IN CINTA SENESE L Azienda Agricola Praticino è specializzata nella produzione di carni in Cinta Senese. L azienda alleva nei propri possedimenti questa razza, originaria delle

Dettagli

L Antica Cascina punta all essenziale.

L Antica Cascina punta all essenziale. Natale 2015 L Antica Cascina punta all essenziale. Siamo consapevoli del momento storico ed economico che sta attraversando l Italia, ma non dimentichiamo il cuore grande della nostra gente e le tradizioni

Dettagli

Azienda Agricola Persegona

Azienda Agricola Persegona Azienda Agricola Persegona Produzioni biologiche ad impatto 0. CO2 EMISSION CANCELLED OUT località pieve cusignano, 63 43036 Fidenza PR tel/fax 0524 62163 e-mail: persegonagiuliano@tiscalinet.it IL NOSTRO

Dettagli

Natale 2014 Catalogo

Natale 2014 Catalogo Natale 2014 Catalogo I PRODOTTI DI NONNA CARLI Nonna Carli produce artigianalmente salumi con le carni dei maiali che alleva, allo stato semibrado, nei boschi della Castagna, a Mele. Le nostre ricette

Dettagli

Per i Palati più raffinati, Arriva la Gastronomia Fini

Per i Palati più raffinati, Arriva la Gastronomia Fini Per i Palati più raffinati, Arriva la Gastronomia Fini Per i palati più raffinati, arriva La Gastronomia Fini, simbolo della tradizione culinaria più autentica, gaudente ma esigente. Scelta di materie

Dettagli

Questo alimento è frutto dell'esperienza delle nostre genti montane, estremamente semplice ma che racchiude in sè una cura sapiente, necessaria per poter conservare questi pregiati tagli di carne bovina.

Dettagli

I PRINCIPALI NOMI DEI TAGLI DI CARNI SUINE

I PRINCIPALI NOMI DEI TAGLI DI CARNI SUINE I PRINCIPALI NOMI DEI TAGLI DI CARNI SUINE La carne di maiale ed i salumi: la mappa è orientativa, per cercare di capire più o meno di cosa stiamo parlando: da una regione all altra cambiano infatti i

Dettagli

I freschi già cotti e i freschi da cuocere. Novità

I freschi già cotti e i freschi da cuocere. Novità I freschi già cotti e i freschi da cuocere Novità primavera estate 2012 Cercavate qualcosa di già pronto? Guardate nel fresco. I freschi già cotti I sapori della tradizione pronti in pochi minuti. Prodotti

Dettagli

ricette naturali come «FATTE IN CASA» e secondo tradizione

ricette naturali come «FATTE IN CASA» e secondo tradizione La marca che propone prodotti casalinghi e ricette naturali come «FATTE IN CASA» e secondo tradizione rispettando le caratteristiche organolettiche e nutrizionali degli ingredienti utilizzati e privilegiando

Dettagli

I FORMAGGI DI MAMBELLI AL SALE DOLCE DI CERVIA

I FORMAGGI DI MAMBELLI AL SALE DOLCE DI CERVIA I FORMAGGI DI MAMBELLI AL SALE DOLCE DI CERVIA Il Sale Dolce di Cervia La salina di Cervia ha intrapreso con decisione la strada della tipicità effettuando una produzione di sale molto contenuta e nel

Dettagli

Da Sempre è Fonte di Piacere

Da Sempre è Fonte di Piacere Fonte di Piacere Da Sempre è Fonte di Piacere L Acqua di Nepi, Fonte di Piacere, sgorga dalle sorgenti dei monti Cimini nei pressi del paese che le ha dato il nome, un luogo dalla natura protetta e incontaminata.

Dettagli

Prezzi e reddittività nella filiera suinicola italiana nel 2014

Prezzi e reddittività nella filiera suinicola italiana nel 2014 Prezzi e reddittività nella filiera suinicola italiana nel 2014 Prof. Gabriele Canali Direttore Crefis Milano, 17 febbraio 2015 Progetto realizzato grazie al contributo di: Provincia di Mantova CCIAA di

Dettagli

CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA PARMA MERCATO DI PARMA. Listino dei prezzi all'ingrosso. IVA esclusa

CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA PARMA MERCATO DI PARMA. Listino dei prezzi all'ingrosso. IVA esclusa Anno 2015 - N. 2 16 gennaio 2015 CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA PARMA MERCATO DI PARMA Listino dei prezzi all'ingrosso IVA esclusa I prezzi sono rilevati nelle giornate del venerdi

Dettagli

per il Canale Moderno

per il Canale Moderno per il Canale Moderno Prosciutti Cotti Oltre 200 anni di tradizione del salume in Italia Fratelli Beretta nasce nel 1812 a Barzanò nel cuore della Brianza. Oltre sei le generazioni che, da allora, si sono

Dettagli

SALUMI Arrosto SU ORDINAZIONE. Porchetta Trevigiana. Porchetta Trevigiana 1/2 SPADER 4 Kg ca. - U.v.1 cod. 4245

SALUMI Arrosto SU ORDINAZIONE. Porchetta Trevigiana. Porchetta Trevigiana 1/2 SPADER 4 Kg ca. - U.v.1 cod. 4245 SALUMI Arrosto Porchetta Trevigiana DA PIAN 3,5 Kg ca. - cod. 1551 Porchetta Trevigiana 1/2 SPADER 4 Kg ca. - cod. 4245 Porchetta Nostrana 1/2 AGOSTINI 4 Kg ca. - cod. 43416 Porchetta Montagna 1/2 SV SENFTER

Dettagli

CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA PARMA MERCATO DI PARMA. Listino dei prezzi all'ingrosso. IVA esclusa

CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA PARMA MERCATO DI PARMA. Listino dei prezzi all'ingrosso. IVA esclusa Anno 2014 - N. 45 28 novembre 2014 CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA PARMA MERCATO DI PARMA Listino dei prezzi all'ingrosso IVA esclusa I prezzi sono rilevati nelle giornate del

Dettagli

Gianoncelli. Bresaola per passione dal 1967.

Gianoncelli. Bresaola per passione dal 1967. Gianoncelli. Bresaola per passione dal 1967. Gianoncelli, una storia di passione, tradizione e qualità. 6 buoni motivi per scegliere i salumi Gianoncelli: Nel lontano 1967 grazie alla passione di Arturo

Dettagli

Il processo di stagionatura «dry aged»

Il processo di stagionatura «dry aged» Una gioia per il palato Il processo di stagionatura «dry aged» I nostri specialisti esperti scelgono con grande cura i pezzi di carne da destinare alla produzione che recherà il marchio «Swiss Gourmet

Dettagli

Elenco degli obblighi

Elenco degli obblighi Dipartimento federale dell economia DFE Ufficio federale dell agricoltura UFAG Settore Promozione della qualità e delle vendite Elenco degli obblighi Longeole Registrata quale indicazione geografica protetta

Dettagli

Il Parmigiano Reggiano come una volta...

Il Parmigiano Reggiano come una volta... Salami di antica tradizione Selezionati di pregio Il Parmigiano Reggiano come una volta......dal latte della campagna di Maranello Il Parmigiano Artigianale Di Maranello Prodotto artigianalmente in un

Dettagli

Industria Italiana Caffè

Industria Italiana Caffè La nostra azienda La nostra Azienda, presente nel settore dal oltre 40 anni, nasce come impresa artigiana che con passione e dedizione nel tempo, da una parte ha mantenuto le tradizioni e dall altra ha

Dettagli

Il Jamon iberico bellota puro 100% Catalogo Listino

Il Jamon iberico bellota puro 100% Catalogo Listino Il Jamon iberico bellota puro 100% Catalogo Listino EXTREM Iberico Puro Prodotto Prosciutto Iberico puro Selezionato perché Extrem è la marca di un prodotto di qualità eccellente derivato maggiormente

Dettagli

LA QUALITÀ GENUINA COMPANY PROFILE. www.morgante.it

LA QUALITÀ GENUINA COMPANY PROFILE. www.morgante.it LA QUALITÀ GENUINA COMPANY PROFILE LA STORIA PRIMA METÀ DEL 1800 La storia della famiglia Morgante inizia con Luigi Morgante commerciante e salumiere di Tarcento (Ud). TRA LA FINE DEL 800 ED I PRIMI DEL

Dettagli

CARDONCELLI E PEPERONI SECCHI

CARDONCELLI E PEPERONI SECCHI CARDONCELLI E PEPERONI SECCHI DESCRIZIONE: Miscela di funghi cardoncelli e peperoni secchi, idelae per antipasti e contorni, preparata seguendo un antica ricetta di tradizione lucana. INGREDIENTI: Cardoncelli

Dettagli

É tutto pronto... Scopri le nostre confezioni natalizie!

É tutto pronto... Scopri le nostre confezioni natalizie! É tutto pronto... Scopri le nostre confezioni natalizie! Family Trancio di Prosciutto 2 kg Trancio di Pancetta Arrotolata 600 gr Zampone 1 kg Lenticchie 500 gr Trentingrana 500 gr Mortadella 500 gr Pasta

Dettagli

NATALE 2009. Gustose idee per i tuoi regali. i migliori prodotti agroalimentari del Parco del Ticino

NATALE 2009. Gustose idee per i tuoi regali. i migliori prodotti agroalimentari del Parco del Ticino Inseri re q ui il m essag gio. N on su per are le d ue o tr e fr asi. NATALE 2009 Gustose idee per i tuoi regali con Titolo i migliori prodotti agroalimentari del Parco del Ticino PRODUTTORI AGRICOLI PARCO

Dettagli

SCHEDA TECNICA PRODOTTO SPECK 1/2 SQUADRATO STAGIONATO

SCHEDA TECNICA PRODOTTO SPECK 1/2 SQUADRATO STAGIONATO SPECK /2 SQUADRATO STAGIONATO CODICE EAN: sinolo pezzo SPECK BAUERNSPECK /2 980084700024 980359900360 PZ DA CIRCA 2.5KG IT UOZ7A CE Allereni in rassetto: COSCIA DI SUINO,, DESTROSIO, SACCAROSIO, SPEZIE,

Dettagli

Pancetta arrotolata senza cotenna

Pancetta arrotolata senza cotenna Scheda tecnica Pancetta arrotolata senza cotenna Prodotto a marchio: Descrizione prodotto: Salumificio Bonalumi snc Prodotto ottenuto dal pannicolo adiposo della parte ventrale della mezzena suina (pancetta),

Dettagli

VINOVO PIOBESI TORINESE VIA VINOVO VIA DELLA CHIESA S.P. N.145 PIAZZA CAVOUR VIA BELLI VIA BISTOLFI S.S N.20 VIA DANTE VIA BISTOLFI PIAZZA EINAUDI

VINOVO PIOBESI TORINESE VIA VINOVO VIA DELLA CHIESA S.P. N.145 PIAZZA CAVOUR VIA BELLI VIA BISTOLFI S.S N.20 VIA DANTE VIA BISTOLFI PIAZZA EINAUDI i sughi l antipasto all ortolana i peperoncini ripieni gli antipasti i sott oli CARIGNANO VINOVO PIOBESI TORINESE VIA BISTOLFI VIA REVIGNANO VIA PO VIA DELLA CHIESA VIA MONVISO VIA VINOVO PIAZZA CAVOUR

Dettagli

l amore e la cultura per l olio extra vergine di oliva

l amore e la cultura per l olio extra vergine di oliva TI&RREBI di Vescovi Graziano Località Beviglie Tordibetto d Assisi (Pg) Tel. 075 8019538 075 8039186 l amore e la cultura per l olio extra vergine di oliva Prodotto Italiano www.levecchiemacine.com info@levecchiemacine.com

Dettagli

Lem seleziona solo i migliori prodotti

Lem seleziona solo i migliori prodotti prosciutti & salumi S E L E Z I O N E prosciutti & salumi Lem seleziona solo i migliori prodotti Salumi Lem Romagnolo Prosciutto di Dozza Prosciutto di Dozza c/o Prosciutto di Dozza alle erbe La peculiarità

Dettagli

Sorprenditi... con le nostre confezioni natalizie

Sorprenditi... con le nostre confezioni natalizie Sorprenditi... con le nostre confezioni natalizie linea Family Trancio di Prosciutto 2 kg Trancio di Pancetta Arrotolata 600 gr Trentingrana 500 gr Olio Nuovo Extravergine d oliva 1 lt Mortadella 500 gr

Dettagli

Disciplinare di produzione della Denominazione di Origine Protetta PANCETTA PIACENTINA

Disciplinare di produzione della Denominazione di Origine Protetta PANCETTA PIACENTINA Disciplinare di produzione della Denominazione di Origine Protetta PANCETTA PIACENTINA Art.1 Denominazione La Denominazione d'origine Protetta "Pancetta Piacentina" é riservata al prodotto di salumeria

Dettagli

info@tuttiatavola.net - www.tuttiatavola.net

info@tuttiatavola.net - www.tuttiatavola.net Le nostre produzioni Prodotti tipici bergamaschi. Produzione artigianale Tutti naturali, creati senza l aggiunta di conservanti o coloranti -Ragù della casa, di selvaggina e carni classiche; - sughi tradizionali;

Dettagli

Presentazione dell iniziativa

Presentazione dell iniziativa Presentazione dell iniziativa L istanza per il riconoscimento della Denominazione di Origine Protetta D.O.P. al prodotto Lonza delle Marche e della quale la presente relazione tecnica costituisce allegato,

Dettagli

Antica dal 2013. Repubblica Ceca

Antica dal 2013. Repubblica Ceca Repubblica Ceca Premium Regent 4.00 Birra bionda luppolata, nobile, mediamente amara, piacevole al gusto. Una vera lager, tipica birra della Boemia del Sud che soddisferà anche il consumatore più esigente.

Dettagli

Dedicata agli chef ed alla ristorazione. I vantaggi della pasta fresca surgelata

Dedicata agli chef ed alla ristorazione. I vantaggi della pasta fresca surgelata Pasta fresca PER LA RISTORAZIONE Dedicata agli chef ed alla ristorazione Vecchia Modena: marchio storico di Sapori Antichi per la pasta fresca surgelata. Una linea di prodotti tra paste corte, lunghe e

Dettagli

SCHEDA 07 PASTA E FAGIOLI ALLA VENETA PER LA PASTA FRESCA MALTAGLIATI. Farina di grano duro gr 350. Farina 00 gr 350. Uova n. 5.

SCHEDA 07 PASTA E FAGIOLI ALLA VENETA PER LA PASTA FRESCA MALTAGLIATI. Farina di grano duro gr 350. Farina 00 gr 350. Uova n. 5. SCHEDA 07 PASTA E FAGIOLI ALLA VENETA DOSI: per 10 porzioni INGREDIENTI fagioli secchi borlotti kg 500 pasta fresca carote gr 150 farina gr 300 sedano gr 100 uova n. 2 cipolle gr 100 sale pancetta fresca

Dettagli

Buoni Naturalmente!!

Buoni Naturalmente!! Buoni Naturalmente!! Situata in terra Dauna, ai piedi del famoso promontorio del Gargano, nasce nel 1994 l Azienda artigiana ANTICHI SAPORI del GARGANO, che opera in una struttura moderna, producendo e

Dettagli

Prodotti e servizi per il catering

Prodotti e servizi per il catering DIVISIONE FOOD SERVICE Prodotti e servizi per il catering Oli vegetali di semi Oli di Oliva ed Extravergini di Oliva Aceti di vino e Balsamico di Modena Passate, concentrati e pelati di pomodoro Consegna

Dettagli

Delicata, morbida e nutriente. Una mozzarella con il vero sapore della tradizione e la qualità dell innovazione.

Delicata, morbida e nutriente. Una mozzarella con il vero sapore della tradizione e la qualità dell innovazione. Delicata, morbida e nutriente. Una mozzarella con il vero sapore della tradizione e la qualità dell innovazione. Affidabilità, flessibilità e puntualità. Mettiamo la qualità e la sicurezza al primo posto.

Dettagli

COMPANY PROFILE. Via D.Corvi, 6 60019 Senigallia (AN) T. 071 6610027 F. 071 6611013. info@pastadellapesa.com www.pastadellapesa.

COMPANY PROFILE. Via D.Corvi, 6 60019 Senigallia (AN) T. 071 6610027 F. 071 6611013. info@pastadellapesa.com www.pastadellapesa. COMPANY PROFILE Via D.Corvi, 6 60019 Senigallia (AN) T. 071 6610027 F. 071 6611013 info@pastadellapesa.com www.pastadellapesa.com STORIA Nata nel 1990 in una piccola bottega al centro di Senigallia, riesce

Dettagli

I NOSTRI PRODOTTI. QUALITÀ E TRADIZIONE.

I NOSTRI PRODOTTI. QUALITÀ E TRADIZIONE. CATALOGO PRODOTTI I NOSTRI PRODOTTI. QUALITÀ E TRADIZIONE. MONTE VERONESE D ALLEVO Formaggio tipico da tavola proveniente dalle zone montane della provincia di Verona. Pasta semicotta prodotta esclusivamente

Dettagli

cialda grani o MISCELA DELICATA MISCELA CORPOSA MISCELA DEC disponibili in

cialda grani o MISCELA DELICATA MISCELA CORPOSA MISCELA DEC disponibili in I N V E S T I R E N E L F O O D Eataliastyle è una società indipendente di consulenza che si propone l obiettivo di trasmettere l italianità attraverso i prodotti tipici italiani, conosciuti e rinomati

Dettagli

sistema cialde mokador

sistema cialde mokador CIALDE 01 sistema cialde mokador Tecnologia Innovativa QUALITÀ E TRADIZIONE DEL CAFFÈ PER GUSTARE SEMPRE UN ESPRESSO PERFETTO Le cialde sono il fiore all occhiello di Mokador e vantano una certificazione

Dettagli

Disciplinare di produzione PANE DI PELLEGRINA

Disciplinare di produzione PANE DI PELLEGRINA Disciplinare di produzione PANE DI PELLEGRINA Art. 1- Nome del Prodotto La Denominazione Pane di Pellegrina o la sua variante dialettale Pani i Pellegrina è riservata esclusivamente al prodotto che risponde

Dettagli

Dal Mare. con Amore. C a t a l o g o P r o d o t t i

Dal Mare. con Amore. C a t a l o g o P r o d o t t i Dal Mare con Amore C a t a l o g o P r o d o t t i 2 0 0 9 L azienda Iasa nasce a Salerno nel 1969 dalla trasformazione in una moderna società di quella che era l attività di famiglia dei soci fondatori,

Dettagli

NATALE A CASA BORTOLOTTI. Catalogo composizioni Natalizie 2012

NATALE A CASA BORTOLOTTI. Catalogo composizioni Natalizie 2012 NATALE A CASA BORTOLOTTI Catalogo composizioni Natalizie 2012 1 PRIMA LI PRODUCIAMO.. Con passione, cura nei dettagli, nel rispetto della tradizione.. 2 QUINDI CREIAMO LE CONFEZIONI.. In modo artigianale,

Dettagli

P R O D O T T I T I P I C I S I C I L I A N I

P R O D O T T I T I P I C I S I C I L I A N I P R O D O T T I T I P I C I S I C I L I A N I La Pasticceria Scimeca è una azienda a conduzione familiare, giovane ed ambiziosa, che facendo propria l antica tradizione dolciaria Siciliana si propone

Dettagli

La Dispensa Toscana. Catalogo. Listino Kit 2012. Buoni come fatti in casa

La Dispensa Toscana. Catalogo. Listino Kit 2012. Buoni come fatti in casa Catalogo Listino Kit 2012 Buoni come fatti in casa ALIMENTI GENUINI - SENZA CONSERVANTI - NON CONTENGONO FONTI DI GLUTINE CONDIMENTI ADATTI PER PRIMI PIATTI E CROSTINI Prodotto Artigianale ORIGINAL ITALIAN

Dettagli

SCHEDA TECNICA IMBALLO PRODOTTI

SCHEDA TECNICA IMBALLO PRODOTTI SCHEDA TECNICA IMBALLO PRODOTTI OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA SANTA LUCIA 100% Italiano BLEND DI CULTIVAR SALENTINE - FRUTTATO - ESTRATTO A FREDDO Di categoria Fruttato Blend di cultivar Salentine, estratto

Dettagli

Schede tecniche. listino prezzi

Schede tecniche. listino prezzi Schede tecniche e listino prezzi POMODORO REGINA SCHEDA TECNICA DEL PRODOTTO 1. Denominazione del prodotto: POMODORO 2. Famiglia : SOLANACEE 3. Varietà : REGINA 4. Tipo di coltivazione : ORTIVA 5. Categoria

Dettagli

Decollano le feste... Scopri le nostre confezioni natalizie!

Decollano le feste... Scopri le nostre confezioni natalizie! Decollano le feste... Scopri le nostre confezioni natalizie! Family Trancio di Prosciutto 2kg ca Zampone 1kg Lenticchie 500g Trentingrana 500g ca Mortadella 500g ca Pasta Artigianale di Napoli 500g Funghi

Dettagli

DISCIPLINARE DI PRODUZIONE DEL SALAM DE LA BERGAMASCA

DISCIPLINARE DI PRODUZIONE DEL SALAM DE LA BERGAMASCA DISCIPLINARE DI PRODUZIONE DEL SALAM DE LA BERGAMASCA Art. 1 Denominazione Il nome Salame bergamasco, o il termine dialettale ol Salàm de la bergamasca, è attribuito esclusivamente al prodotto che risponde

Dettagli

A Natale siamo tutti più buoni.

A Natale siamo tutti più buoni. A Natale siamo tutti più buoni. Catalogo Natale 2015 eccellenzecampane.it Napoli, via Brin 69 Napoli, Via Partenope 1/B O Primm Piatt Il primo piatto 59,00 E Maccarune e Napule Pasta secca Linea Oro -

Dettagli

REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA

REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA SETTORE ECONOMICO PROFESSIONALE 1 PRODUZIONI ALIMENTARI Processo Trasformazione e produzione di prodotti a base di carne e pesce Sequenza

Dettagli